CRIME AGAINST CONSTITUTIONAL AMENDMENT THE FIRST

#YOUTUBE Rochefeller Bilderberg ] [ OVVIAMENTE QUESTO È UN DELITTO COSTITUZIONALE CONTRO IL PRIMO EMENDAMENTO! OBVIOUSLY THIS IS A CRIME AGAINST CONSTITUTIONAL AMENDMENT THE FIRST! ] I hat Youtube....they removed the messeges in the bell up in the top right corner....that was one of the funniest things to do on Youtube...  https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion Odio Youtube .... rimuovono i messaggi nella pancia in su nell'angolo in alto a destra .... che è stata una delle cose più divertenti da fare su Youtube ...  C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

perché i Farisei Enlightened hanno riesumato dal cimitero della storia gli shariah nazisti ? ] Allah è una merda shariah presentabile! [ ma, al di la di un problema: tecnico e TECNOLOGICO: di: impossibilità militare: di poter avere una qualche speranza di successo: nell'affrontare un conflitto bellico contro CINA e Russia, quello che è più importante: è che: non potrebbe mai esistere un consenso nella opinione pubblica occidentale: per una operazione militare di questo genere: "noi amiamo i russi e cinesi" al contrario: non c'é nessun bisogno di preparare la opinione pubblica mondiale: per disintegrare la LEGA ARABA, perché. se venisse Hitler oggi? anche: lui direbbe che voi i salafiti wahhabiti, voi siete i veri nazisti :1000 volte più pericoli di lui! A PREPARARE la GUERRA CONTRO gli Shariah? SONO SUFFICIENTI 7 GIORNI! .. e non vi piangerà nessuno perché voi meritate di morire! .. infatti anche la merda è più presentabile di voi!

preghiera di Abacuc ] 1,1. Oracolo che ebbe in visione il profeta Abacuc. 2. Fino a quando, Signore, implorerò e non ascolti, a te alzerò il grido: «Violenza!» e non soccorri? 3. Perché mi fai vedere l'iniquità e resti spettatore dell'oppressione? Ho davanti rapina e violenza e ci sono liti e si muovono contese. 4. Non ha più forza la legge, né mai si afferma il diritto. L'empio infatti raggira il giusto, e il giudizio ne esce stravolto. 5. Guardate fra i popoli e osservate, inorridite e ammutolite: c'è chi compirà ai vostri giorni una cosa che a raccontarla non sarebbe creduta. 6. Ecco, io faccio sorgere i Caldei, popolo feroce e impetuoso, che percorre ampie regioni per occupare sedi non sue. 7. Egli è feroce e terribile, da lui esce il suo diritto e la sua grandezza. 8. Più veloci dei leopardi sono i suoi cavalli, più agili dei lupi della sera. Balzano i suoi destrieri, venuti da lontano, volano come aquila che piomba per divorare. 9. Tutti avanzano per la rapina. La loro faccia è infuocata come il vento d'oriente, ammassano i prigionieri come la sabbia. 10. Egli dei re si fa beffe, e dei capi si ride; si fa gioco di ogni fortezza, assale una città e la conquista. 11. Poi muta corso il vento: passa e paga il fio. Questa la potenza del mio Dio! 12. Non sei tu fin da principio, Signore, il mio Dio, il mio Santo? Noi non moriremo, Signore. Tu lo hai scelto per far giustizia, l'hai reso forte, o Roccia, per castigare. 13. Tu dagli occhi così puri che non puoi vedere il male e non puoi guardare l'iniquità, perché, vedendo i malvagi, taci mentre l'empio ingoia il giusto? 14 Tu tratti gli uomini come pesci del mare, come un verme che non ha padrone. 15. Egli li prende tutti all'amo, li tira su con il giacchio, li raccoglie nella rete, e contento ne gode. 16 Perciò offre sacrifici alla sua rete e brucia incenso al suo giacchio, perché fanno grassa la sua parte e succulente le sue vivande. 17 Continuerà dunque a vuotare il giacchio e a massacrare le genti senza pietà?
 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!
 

preghiera di Abacuc ] 2:1. Mi metterò di sentinella, in piedi sulla fortezza, a spiare, per vedere che cosa mi dirà, che cosa risponderà ai miei lamenti. 2. Il Signore rispose e mi disse: «Scrivi la visione e incidila bene sulle tavolette perché la si legga speditamente. 3. È una visione che attesta un termine, parla di una scadenza e non mentisce; se indugia, attendila, perché certo verrà e non tarderà». 4. Ecco, soccombe colui che non ha l'animo retto, mentre il giusto vivrà per la sua fede. 5. La ricchezza rende malvagi; il superbo non sussisterà; spalanca come gli inferi le sue fauci e, come la morte, non si sazia, attira a sé tutti i popoli, raduna per sé tutte le genti. 6. Forse che tutti non lo canzoneranno, non faranno motteggi per lui? Diranno: Guai a chi accumula ciò che non è suo, - e fino a quando? - e si carica di pegni! 7. Forse che non sorgeranno a un tratto i tuoi creditori, non si sveglieranno i tuoi esattori e tu diverrai loro preda? 8 Poiché tu hai spogliato molte genti, gli altri popoli spoglieranno te, a causa del sangue umano versato, della violenza fatta alla regione, alla città e ai suoi abitanti. 9 Guai a chi è avido di lucro, sventura per la sua casa, per mettere il nido in luogo alto, e sfuggire alla stretta della sventura. 10 Hai decretato il disonore alla tua casa; hai soppresso popoli numerosi, hai fatto del male contro te stesso. 11 La pietra infatti griderà dalla parete e dal tavolato risponderà la trave. 12 Guai a chi costruisce una città sul sangue e fonda un castello sull'iniquità. 13 Non è forse volere del Signore degli eserciti che i popoli fatichino per il fuoco e le nazioni si stanchino per un nulla? 14 Poiché, come le acque colmano il mare, così la terra dovrà riempirsi di conoscenza della gloria del Signore. 15 Guai a chi fa bere i suoi vicini versando veleno per ubriacarli e scoprire le loro nudità. 16 Ti sei saziato di vergogna, non di gloria. Bevi, e ti colga il capogiro. Si riverserà su di te il calice della destra del Signore e la vergogna sopra il tuo onore, 17 poiché lo scempio fatto al Libano ricadrà su di te e il massacro degli animali ti colmerà di spavento, a causa del sangue umano versato, della violenza fatta alla regione, alla città e a tutti i suoi abitanti. 18 A che giova un idolo perché l'artista si dia pena di scolpirlo? O una statua fusa o un oracolo falso, perché l'artista confidi in essi, scolpendo idoli muti? 19 Guai a chi dice al legno: «Svegliati», e alla pietra muta: «Alzati». Ecco, è ricoperta d'oro e d'argento ma dentro non c'è soffio vitale. 20 Il Signore risiede nel suo santo tempio. Taccia, davanti a lui, tutta la terra!  C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!


preghiera di Abacuc ] 3:1 Preghiera del profeta Abacuc, in tono di lamentazione. 2. Signore, ho ascoltato il tuo annunzio, Signore, ho avuto timore della tua opera. Nel corso degli anni manifestala, falla conoscere nel corso degli anni. Nello sdegno ricordati di avere clemenza. 3 Dio viene da Teman, il Santo dal monte Paràn. Pausa La sua maestà ricopre i cieli, delle sue lodi è piena la terra. 4. Il suo splendore è come la luce, bagliori di folgore escono dalle sue mani: là si cela la sua potenza. 5. Davanti a lui avanza la peste, la febbre ardente segue i suoi passi. 6. Si arresta e scuote la terra, guarda e fa tremare le genti; le montagne eterne s'infrangono, e i colli antichi si abbassano: i suoi sentieri nei secoli. 7. Ho visto i padiglioni di Cusàn in preda a spavento, sono agitate le tende di Madian. 8. Forse contro i fiumi, Signore, contro i fiumi si accende la tua ira o contro il mare è il tuo furore, quando tu monti sopra i tuoi cavalli, sopra i carri della tua vittoria? 9. Tu estrai il tuo arco e ne sazi di saette la corda. Pausa Fai erompere la terra in torrenti; 10. i monti ti vedono e tremano, un uragano di acque si riversa, l'abisso fa sentire la sua voce. In alto il sole tralascia di mostrarsi, 11. e la luna resta nella sua dimora, fuggono al bagliore delle tue saette, allo splendore folgorante della tua lancia. 12 Sdegnato attraversi la terra, adirato calpesti le genti. 13. Sei uscito per salvare il tuo popolo, per salvare il tuo consacrato. Hai demolito la cima della casa dell'empio, l'hai scalzata fino alle fondamenta. Pausa. 14. Con i tuoi dardi hai trafitto il capo dei suoi guerrieri che irrompevano per disperdermi con la gioia di chi divora il povero di nascosto. 15. Hai affogato nel mare i suoi cavalli nella melma di grandi acque. 16. Ho udito e fremette il mio cuore, a tal voce tremò il mio labbro, la carie entra nelle mie ossa e sotto di me tremano i miei passi. Sospiro al giorno dell'angoscia che verrà contro il popolo che ci opprime. 17. Il fico infatti non germoglierà, nessun prodotto daranno le viti, cesserà il raccolto dell'olivo, i campi non daranno più cibo, i greggi spariranno dagli ovili e le stalle rimarranno senza buoi. 18. Ma io gioirò nel Signore, esulterò in Dio mio salvatore. 19. Il Signore Dio è la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare. Per il maestro del coro. Su strumenti a corda.  C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!


    23:35 Vertice formato Normandia, Lavrov: nessun grande risultato raggiunto.. CIA MAIDAN cecchini Mogherini Merkel GOLPE, non potrebbero mai essere delle persone d'onore, che potrebbero onorare mai gli impegni di Minsk!

    22:44 Siria, i guerriglieri di: Erdogan, Obama, Mogherini e shariah Merkel: bombardano un quartiere di Damasco shariah
    22:08 Conferenza di Monaco, i Paesi Bassi:( così bassi fino alla cerniera del cavallo di Rothschild) si impegneranno a ratificare l’accordo Ucraina Pravy Sector - Jabull On, UE Bilderberg:


    21:33 Dubai, Trump apre un golf club internazionale ] MA, LUI NON AVEVA DETTO CHE ABBANDONAVA GLI AFFARI DEL DEDICARSI A FARE IL PRESIDENTE?
non sa che Kennedy è stato ucciso dai FARISEI perché aveva una amica?

 09:24 USA inviano gruppo navale d'attacco nel Mar Cinese Meridionale ] Rochefeller va tutti i giorni: sul suo altare di Satana a consumare il sacrificio umano di una bambina vergine, affinché, il suo falso in bilancio FED SPA FMI 666 NWO, non si possa scoprire prima di poter far scoppiare la terza guerra mondiale nucleare! .. e poiché i cinesi non mi hanno fatto fallire la BM 666 NWO? io dico che, loro meritano tutti di morire!

abbiamo sopportato le bugie di BIDEN, perché ora dobbiamo sopportare le bugie di Pence? DIMISSIONI IMMEDIATE! 18.02.2017
Vicepresidente USA Pence: Russia deve essere responsabile per sue azioni in Ucraina. Gli Stati Uniti ritengono che la Russia dovrebbe portare la responsabilità delle sue azioni in Ucraina, ha dichiarato il vicepresidente americano Mike Pence

Naum [ Spaventevole giudizio su Ninive (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH )) e liberazione di Giuda ]
1:1 Profezia su Ninive (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH )). Il libro della visione di Nahum di Elkosh. 2 L'Eterno è un Dio geloso e vendicatore; l'Eterno è vendicatore e pieno di furore. L'Eterno si vendica dei suoi avversari e conserva l'ira per i suoi nemici. 3 L'Eterno è lento all'ira e grande in potenza, ma non lascia affatto impunito il malvagio. L'Eterno persegue il suo cammino nel turbine e nella tempesta e le nuvole sono la polvere dei suoi piedi. 4 Egli sgrida il mare e lo prosciuga, e fa seccare tutti i fiumi. Bashan e Karmel inaridiscono e il fiore del Libano avvizzisce. 5 I monti tremano davanti a lui, i colli si fondono; alla sua presenza la terra si solleva, sì, il mondo e tutti i suoi abitanti. 6 Chi può resistere davanti alla sua indignazione e chi può sopportare l'ardore della sua ira? Il suo furore è riversato come fuoco e le rocce sono da lui frantumate. 7 L'Eterno è buono, una fortezza nel giorno dell'avversità; egli conosce quelli che si rifugiano in lui. 8 Ma con una straripante inondazione egli compirà una totale distruzione del suo luogo, e i suoi nemici saranno inseguiti dalle tenebre. 9 Che cosa progettate contro l'Eterno? Egli compirà una totale distruzione; l'avversità non avverrà due volte. 10 Perché fossero pure intrecciati come rovi e fradici per il vino ingerito, essi saranno consumati come stoppia totalmente secca. 11 Da te è uscito chi ha tramato il male contro l'Eterno, chi ha concepito malvagità. 12 Così dice l'Eterno: «Anche se sono pieni di forza e numerosi, saranno falciati e scompariranno. Anche se ti ho afflitta, non ti affliggerò più. 13 Ora spezzerò il suo giogo di dosso a te e strapperò via i tuoi legami». 14 Ma riguardo a te l'Eterno ha dato questo comando: «Il tuo nome non sarà più perpetuato. Dal tempio dei tuoi dèi farò scomparire le immagini scolpite e le immagini fuse. Ti preparerò la tomba, perché sei spregevole».
[ Ninive (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH )) cadrà miseramente ]
15 Ecco sui monti i piedi di chi annuncia buone novelle e che proclama la pace! Celebra le tue feste solenni, o Giuda, adempi i tuoi voti, perché il malvagio non passerà più in mezzo a te; egli sarà interamente sterminato.  C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!


Naum [ 2:1 È salito contro di te un devastatore. Custodisci bene la fortezza, sorveglia la strada, fortifica i tuoi lombi, raccogli tutta la tua forza. 2 Poiché l'Eterno ristabilirà la gloria di Giacobbe e la gloria d'Israele, perché i predoni li hanno depredati e hanno distrutto i loro tralci. 3 Lo scudo dei suoi prodi è tinto di rosso, i suoi uomini valorosi sono vestiti di scarlatto; nel giorno che egli prepara il ferro dei carri scintillerà come fuoco e si brandiranno le lance di cipresso. 4 I carri si slanceranno furiosamente per le strade, si scorrazzeranno per le piazze; avranno l'aspetto di fiaccole, guizzeranno come folgori. 5 Egli si ricorderà dei suoi uomini forti, ma essi inciamperanno nella loro marcia, si precipiteranno verso le mura e la difesa sarà preparata. 6 Le porte dei fiumi saranno aperte e il palazzo crollerà. 7 Colei che stava ferma sarà spogliata e portata via; le sue serve gemeranno come con voce di colombe, percuotendosi il petto. 8 Anche se Ninive (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH SpA ) dei tempi passati era come un serbatoio d'acqua, ora fuggono. «Fermatevi, fermatevi!», gridano, ma nessuno si volta. 9 Depredate l'argento, depredate l'oro! Ci sono tesori senza fine, ricchezze di ogni oggetto prezioso. 10 Essa è desolata, vuota e devastata; il cuore viene meno, le ginocchia vacillano, c'è gran dolore in tutti i lombi e tutti i loro volti impallidiscono. 11 Dov'è il covo dei leoni, il luogo dove si nutrivano i leoncelli, dove si aggiravano il leone, la leonessa e i leoncini, senza che alcuno li spaventasse? 12 Il leone sbranava per i suoi piccoli, strangolava per le sue leonesse e riempiva le sue tane di preda e i suoi covi di rapina. 13 «Ecco, io sono contro di te», dice l'Eterno degli eserciti, «io brucerò e ridurrò in fumo i tuoi carri e la spada divorerà i tuoi leoncelli; farò scomparire la tua rapina dalla terra e non si udrà più la voce dei tuoi messaggeri».
 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!


Naum [ I crimini di Ninive (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH Spa e la conseguente sua punizione ] Naum [ 3:1 Guai alla città sanguinaria, che è tutta piena di frode e di violenza e che non cessa di far preda! 2 Schioccar di frusta, strepito assordante di ruote, di cavalli al galoppo e di carri sobbalzanti, 3 cavalieri alla carica, spade fiammeggianti, lance sfolgoranti, una moltitudine di uccisi, un gran numero di morti, cadaveri senza fine, si inciampa nei cadaveri. 4 Tutto questo a motivo delle molte prostituzioni della seducente prostituta, maestra nelle arti magiche che vendeva le nazioni con le sue prostituzioni e i popoli con le sue arti magiche. 5 «Ecco, io sono contro di te», dice l'Eterno degli eserciti, «io alzerò i lembi della tua veste fin sulla faccia e mostrerò alle nazioni la tua nudità e ai regni la tua vergogna. 6 Ti getterò addosso lordure, ti renderò spregevole e ti esporrò alla berlina. 7 Avverrà che tutti quelli che ti vedranno fuggiranno da te e diranno: "Ninive (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH) è devastata! Chi la compiangerà?". Dove ti cercherò dei consolatori?». 8 Sei tu più bella di No-Amon, che si trova tra i canali del Nilo, circondata dalle acque, che aveva il mare per baluardo e il mare per mura? 9 L'Etiopia e l'Egitto erano la sua forza e non aveva confini; Put e i Libici erano i suoi alleati. 10 Eppure anch'essa è stata deportata, è andata in cattività; anche i suoi bambini sono stati sfracellati all'imbocco di ogni strada; hanno gettato le sorti sui suoi nobili e tutti i suoi grandi sono stati legati con catene. 11 Tu pure sarai ubriaca e ti nasconderai; tu pure cercherai un luogo fortificato davanti al nemico. 12 Tutte le tue fortezze saranno come piante di fico con fichi primaticci; se sono scossi, cadono in bocca di chi li mangia. 13 Ecco, le tue truppe in mezzo a te sono come donne; le porte del tuo paese sono spalancate davanti ai tuoi nemici, il fuoco ha divorato le sbarre delle tue porte. 14 Attingi per te l'acqua necessaria per l'assedio, rinforza le tue fortificazioni, entra nell'argilla, pesta la malta, ripara la fornace per mattoni. 15 Là il fuoco ti divorerà, la spada ti distruggerà; ti divorerà come una larva di cavalletta; moltiplicati come le larve di cavallette, moltiplicati come le cavallette. 16 Hai moltiplicato i tuoi mercati più delle stelle del cielo; le larve di cavallette spogliano ogni cosa e volano via. 17 I tuoi principi sono come le cavallette, i tuoi ufficiali come sciami di locuste, che si fermano tra le siepi in giorno di freddo; ma quando sorge il sole volano via, e non si sa in quale posto siano andate. 18 O re d'Assiria, i tuoi pastori dormono, i tuoi nobili riposano; il tuo popolo è disperso sui monti e nessuno li raduna. 19 Non c'è rimedio per la tua ferita, la tua piaga è mortale; tutti quelli che udranno parlare di te, batteranno le mani sulla tua sorte. Su chi infatti non è passata continuamente la tua malvagità?  C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

Ucraina: ribelli, useremo forza se politica fallisce [ Mosca, dichiarazioni non in linea con accordi di Minsk ] non sono ribelli, sono partigiani contro occupazione straniera Merkel Bilderberg: il regime bancario internazionale!

NON È LA METODOLOGIA CHE IO SCEGLIEREI! ] [ allora se sono coerenti, per non diffondere il morbo devono ripristinare i lager! ] [ La Tanzania cancella i servizi contro l'Aids. Secondo il ministro della Sanità 'favoriscono l'omosessualità' ..

se esistesse una società fondata su valori umanistici ebraico cristiani, se la scienza non fosse asservita al Talmud delle scimmie Darwin, e se la LEGA ARABA non avesse la shariah il nazismo, queste misure protezionistiche non sarebbero adeguate, ma, oggi purtroppo, sono adeguate! Ungheria, sindaco mette al bando le moschee e i gay
Europa. Primo cittadino paesino: 'Siamo bianchi, europei e cristiani'


quello che dicono Papa e Vescovi, in tema di pastorale sociale: è come una follia, perché loro hanno l'ordine di fingere di non sapere cosa è il satanismo del SIGNORAGGIO BANCARIO! PECHINO Una grande foto di Papa Francesco compare sull'edizione del weekend del Global Times, testata nata da una costola del Quotidiano del Popolo, organo ufficiale del Partito comunista cinese: "messaggio papale", è l'occhiello dell'insolita fotonotizia dedicata al pontefice che occupa una buona metà della prima pagina. La didascalia a corredo descrive il Papa che saluta la folla all'arrivo all'Università Roma Tre per l'incontro tenutosi ieri con gli studenti e i professori. E' stata l'occasione per il pontefice di ritrovare Nour Essa, una dei rifugiati siriani che portò con se' a Roma quando visitò lo scorso anno Lesbos, in Grecia.
Il pontefice "ha detto che il fenomeno dell'immigrazione non costituisce un pericolo per la cultura dell'Europa ma piuttosto una sfida a crescere per le società". Ha anche aggiunto, nel suo messaggio, che "le migrazioni non sono un pericolo, ma una sfida a crescere", e la chiave è l'integrazione coi nuovi migranti.


L'IPOTESI CHE FINGONO di vedere il NEMICO RUSSO, MENTRE IN REALTÀ SI STANNO PREPARANDO A DISINTEGRARE LA LEGA ARABA? NON È UNA IPOTESI PRIVA DI RISCONTRI CONCRETI: dato che la Russia e la CINA non sono più una preda alla loro portata!! Pence, appoggio incrollabile a Nato, ma gli alleati facciano di più.