YouTube Spotlight

24.138.742
Altri iscritti
  • Commenti • 351.682

Unius kingREI
anche perché io voglio vedere quell'ipocrita di Bush, che, lui si viene a scusare per tutti i delitti di cannibalismo da lui commessi quando si è messo il cappuccio intorno all'altare di Satana
Unius kingREI
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR non possiamo condannare nessuno, per colpe di un lontano passato, e di cui lui si sia emendato, pentito, altrimenti, noi uccideremmo la speranza e la redenzione, contro/ su: tutto il genere umano! WASHINGTON, 8 OTT - "Ho sbagliato e mi scuso". Lo dice Donald Trump dopo il video pubblicato dal Washington Post nel quale usa frasi volgari riferendosi a due donne. Le frasi del candidato repubblicano alla Casa Bianca risalgono a più di 10 anni fa. "Non riflettono" l'uomo che sono adesso, ha detto. Lo staff della campagna di Trump ha diffuso un video di un minuto e mezzo sugli account dei social network del candidato repubblicano. Il video di scuse è arrivato alcune ore dopo che il Washington Post e la rete televisiva Nbc avevano pubblicato un video del 2005 in cui il candidato repubblicano si vanta di avere baciato, palpeggiato e tentato di avere rapporti sessuali con donne al di fuori del matrimonio. "Ho detto e fatto cose di cui mi rammarico, e le parole che si trovano in questo video di oltre 10 anni fa sono alcune di esse", dice Trump nel nuovo video di scuse. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/08/usa-2016-trump-ho-sbagliato-e-mi-scuso_6ea37ce3-f7e5-45d8-8edb-b62cd2e5bfdf.html
Unius kingREI
Sharia Dhimmi Schiavo AKBARsim ma lui questo John Huntsman GENDER DARWIN Mike Pence .. loro sono un massone traditore signoraggio bancario alto tradimento Costituzionale, anche lui Regime Bildenberg Rothschild 666 SPA FED SATANA? NEW YORK - Spunta l'ipotesi di un cambio della guardia ai vertici del ticket repubblicano per la Casa Bianca tra Donald Trump e Mike Pence. ''E' ora che Donald Trump si ritiri dalla corsa e che Mike Pence prenda il suo posto'', afferma l'ex governatore repubblicano dello Utah ed ex candidato presidenziale nel 2012 John Huntsman. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/08/usa-2016-ipotesi-switch-trump-pence_c5b84e8f-3ea0-423b-a3cb-d183390b680a.html
Unius kingREI
SALMAN SAUDI ARABIA ] non sto parlando dei secolari depravati totalmente come animali goym: che di umano hanno soltanto la forma, come dice il Talmud! Parlo dei cattolici migliori: noi circa le donne siamo andati troppo a sinistra, così come gli islamici sono andati troppo a destra! TUTTI NOI, i raggi di amore di una ruota, noi DOVREMMO CONVERGERE sul MODELLO BIBLICO DI MATRIMONIO! e circa l'asse di rotazione della ruota della FRATELLANZA UNIVERSALE, questo asse potrebbe essere soltanto Unius REI!
Unius kingREI
ERDOGAN È UN ISLAMICO QUINDI È UN BOIA! QUESTA STORIA CONTRO ISLAM? DEVE FINIRE IN TRAGEDIA! La deriva di Erdogan. “La strada scelta da Erdogan è basata su due ricatti: lo forza della Turchia, in un'area del mondo dove Paesi importanti sono senza governo (Iraq, Yemen, Siria, Sud Sudan, Libia) e la posizione della Turchia che chiude l'Europa e apre l'Asia”, scrive Furio Colombo denunciando l'autoritarismo turco e la sua demagogia. Ad essere preoccupato per la sua vita anche quello che è considerato il più grande avversario di Erdogan, il leader spirituale Gulen, che dagli Stati Uniti (dove si è rifugiato) chiede di non essere estradato perché altrimenti il presidente turco lo torturerebbe e ucciderebbe. Bruxelles deve fermare la deriva autoritaria di Erdogan. Altrimenti rischia una catastrofe nella gestione dell’emergenza rifugiati e nella lotta ai terroristi dell’Isis, spiega Gulen – ritenuto da Erdogan il responsabile del golpe fallito di questa estate - in un'intervista a La Stampa.
Unius kingREI
come fa HAMAS ad essere depenanto dalla lista terroristi, se tutta la LEGA ARABA è un solo nazismo e genocidio sharia? Hamas giustizia persone come ISIS, per le stesse motivazioni ISLAMICHE, ha ucciso 100 palestinesi con la accusa di essere spie di ISRAELE, e questi, IN REALTÀ, non volevano come schiavi topi scavare i tunnel per loro! ecco perché ONU NATO OCI UE USA sono massoni e satanisti, perché hanno rinnegato le radici cristiane dell'OCCIDENTE, condannado in questo modo alla estinzione tutta la civiltà occidentale.. DECIDETE DA SOLI COME I BILDENBERG MERKEL E HOLLANDE ECC.. TUTTA LA CLASSE DIRIGENZIALE EUROPEA MERITA LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO E ISTIGAZIONE AL SATANISMO! Il terrorismo di Hamas e la lista nera Ue. Secondo Eleanor Sharpston, avvocato generale della Corte di giustizia dell’Unione europea, Hamas dovrebbe essere depennata dalla lista nera europea delle organizzazioni terroristiche per questioni procedurali. La questione era già emersa nel 2014 ma il Consiglio Ue – ricorda il Foglio - fece ricorso contro la decisione, cosa che consentì di mantenere il congelamento dei fondi e le sanzioni contro Hamas, che altrimenti decadrebbero.
Unius kingREI
Premier israeliano Benjamin Netanyahu non lo dirà mai, che lui ubbidisce a me: perché lui ubbidisce alle profezie bibliche dei profeti di ISRAELE insieme a me, queste profezie vedono i palestinesi in tutte le vallate e gli ebrei su tutte le colline! Ma un regno ha una sola legge: quella della fratellanza universale di UNIUS REI.. anche perché i Palestinesi non possono sperare di sopravvivere alla estinzione del loro stesso terrorismo, e gli islamici la devono smettere di sacrificare queste persone, per continuare a minacciare con la sharia tutto il genere umano!
Unius kingREI
my JHWH ] gli orrori shariah LEGA ARABA gridano vendetta contro la giustizia del tuo Trono! tutti i maomettani devono essere tutti sterminati!
Unius kingREI
Madama Lucrezia 20:15 +Unius kingREI grazie per l'esorcismo ( sono serissima). vorrei porre l'attenzione sul processo di mascolinizzazione della donna che ha demolito alle fondamenta la famiglia, le donne potevano benissimo lavorare e realizzare le proprie aspirazioni ma senza mai perdere il femminile cimentandosi in professioni o lavori maschili ma evitando di mutuare atteggiamenti maschili e quelli deteriori poi!!! c' e' una serie televisiva che ho visto per un po' spinta dalle amiche ... perche' prima di farsi un' opinione e' giusto conoscere il soggetto ... sex and the city, veramente sconcertante per il grado di svilimento delle figure femminili proposte come modello ... ecco per me stigmatizza la mascolinizzazione di cui parliamo e si insinua nella psicologia femminile delle generazioni attuali scardinandone i valori.. Unius kingREI 23:03 +Madama Lucrezia. io credo profondamente nella uguaglianza giuridica dell'uomo e della donna, quindi in una uguaglianza perfetta.. ma Satana il FARISEO del Talmud non è andato da Adamo, perché sapeva che un uomo (in stato di grazia originaria ) non avrebbe mai potuto ingannarlo! Quindi la donna in campo familiare e sociale deve vivere sotto "protezione" perché il suo carisma intuitivo ed interiore, che non potrà essere mai raggiunto da un uomo, che, lui è idoneo a proteggere le vulnerabilità della donna! ma, oggi come dice MARA, è difficile essere uomini e donne, perché per lo più si è tutti maschi e femmine! Questa è anche la aberrazione del dogma religioso di Evoluzionismo che è un delitto scientifico, senza dimostrazione!
Unius kingREI
Salman Shariah Saudi Arabia akbar is genocide 666 Allah ] poiché Dio JHWH Onnipotente dal nulla ha Creato tutte le cose con la sua PAROLA, tutto ha chiamato per nome, e sono venute alla esistenza tutte le cose.. POI, QUALCUNO NON DOVREBBE PENSARE CHE POTREBBE ESISTERE QUALCOSA DI IMPOSSIBILE PER UNIUS REI! .. e se io Unius REI sono costretto a distruggere una religione delle BESTIE di Satana perché sommamente nazista sharia e criminale? poi, questa grave privazione, per tutto il genere umano? non potrebbe mai essere stata colpa mia!
Unius kingREI
tutto questo È RIDICOLO! Devono soltanto, smettere di canneneggiare il territorio del GOLAN israeliano! ] [ 14.09.2016. 11484 ONU, la Siria chiede di punire Israele per aggressione sul Golan e sostegno a terroristi Dopo l'ennesimo episodio di tensioni nelle Alture del Golan il ministro degli Esteri siriano ha inviato due lettere, al segretario generale e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, con la richiesta di fermare l'aggressione di Israele. http://it.sputniknews.com/archive/ ================== Agricoltura, Russia potrebbe introdurre restrizioni temporanee su import raccolti egiziani. 14.09.2016 URL abbreviato 019151 Agricoltura, Russia potrebbe introdurre restrizioni temporanee su import raccolti egiziani. Mosca potrebbe introdurre restrizioni temporanee sulle importazioni dei raccolti egiziani, a seguito di elevati rischi fitosanitari. Lo ha fatto sapere l'organismo di controllo agricolo russo, Rosselkhoznadzor. "Al fine di impedire l'ingresso e la diffusione di piante sottoposte a quarantena sul territorio russo — si legge nel testo di una nota — Rosselkhoznadzor si riserva il diritto di imporre restrizioni provvisorie sulle importazioni di piante a elevato rischio fitosanitario dall'Egitto". La sospensione, annunciata prima della stagione di raccolta degli agrumi, è stata richiesta a causa di regolari violazioni dei requisiti fitosanitari internazionali e russi, rilevati nelle colture importate dall'Egitto. http://it.sputniknews.com/economia/20160914/3365494/agricoltura-russia.html
Unius kingREI
il fatto che io sono il Re degli Ebrei? questo non vuol dire che io sono il complice dei loro delitti, in nessun modo! [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ OVVIAMENTE se qualcuno vorrà costringermi a commettere degli omicidi, questo significa che lui lo andrà a raccontare a Satana.. E SE IO DEVO METTERMI AD UCCIDERE LE PERSONE? TANTO VALE CHE VI FATE QUESTA GUERRA MONDIALE!
Slyfox750
Youtube... as long as you don't support free speech, I don't support you. #BoycottYoutube
74
Unius kingREI
Mara Pontello 12:10 +Madama Lucrezia​​​ eh no, bellezza! ti ritrovi con l' odio di femministe falliche atee e padri evaporati che cercano volentieri appoggio nella wonder woman. Non sono io che parlo di 'evaporazione' del padre, è un dato di fatto. Perché la massa ha scelto di anteporre al Cristianesimo (tacciato di essere patriarcale e opprimente) il materialismo, 'mammona'. Punto. Se sei nella natura yin e non c'è il corrispondente maschile, che fai? non voglio diventare una specie di lesbica mascolinizzata, mi sposo con Cristo e vado in clausura piuttosto. Io la sento questa confusione tra maschile e femminile. Se gli altri non la percepiscono, beati loro. Guarda, il vero femminile è questo qui. Lasciamo perdere le femministe. m.youtube.com Mara Pontello 12:23 +Unius kingREI vuoi dire che il vero femminile è quello che si rifà alla purezza e spiritualità di Maria, obbediente al Padre? Diciamoci la verità, con il materialismo il femminile si è corrotto, perché ha ottenuto il potere di manipolare, ricattare, fare e disfare ed essere libertina quanto vuole.
President Trump
Proud to be white Christian straight male.
206
Big DogCountry
English, do you speak it mofrother?
Unius kingREI
ormai il NWO 666 è a succhiare la birra che è caduta sul bancone.. LA SUA ROVINA SPA? È IMMINENTE! e senza UNIUS REI .. sarà un crollo devastante! Obama critica Trump per simpatia su Putin e paragona presidente russo a Saddam Hussein. QUINDI SIAMO AL DELIRIO DI ONNIPOTENZA E alla CRETINAGGINE BALORDA.. LE NOSTRE VITE SONO ORMAI APPESE all'arbitrio di BALORDI massoni e bildenberg, CHE HANNO IL POTERE: CIA NATO MONDIALE FMI BM! 14.09.2016. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama crede che il presidente russo Vladimir Putin sia il modello a cui si ispira il repubblicano Donald Trump. Lo ha dichiarato in un suo intervento a Philadelphia a sostegno della campagna elettorale di Hillary Clinton. Ad Obama non è andata giù l'intervista di Trump sul canale televisivo Russia Today. Obama ha anche detto che il tycoon è un "adulatore" di Putin. "Qualcuno la settimana scorsa è andato alla televisione nazionale russa, dove ha sminuito i nostri militari ed ha espresso la sua simpatia per Vladimir Putin. Adora questa persona," — ha detto Obama. Il presidente degli Stati Uniti ha inoltre esortato gli elettori a pensare a ciò che sta accadendo nel Partito Repubblicano che, secondo Obama, dovrebbe schierarsi "contro la Russia e il suo autoritarismo e scegliere la libertà e la democrazia." Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha inoltre paragonato il consenso di Vladimir Putin e dell'ex dittatore iracheno Saddam Hussein. In questo modo Obama ha risposto alle critiche di Donald Trump, che in un'intervista a Russia Today aveva caratterizzato l'attuale presidente degli Stati Uniti come leader debole, a differenza di Vladimir Putin, che gode di una popolarità del 92%. "Dice: guardate, ha una popolarità del 92%. Saddam Hussein riscuoteva il 90% dei consensi," — ha detto Obama. In precedenza la candidata dei Democratici alla Casa Bianca Hillary Clinton aveva definito come "ignoranza pericolosa" l'approccio di Trump nei rapporti con la Russia. http://it.sputniknews.com/politica/20160914/3366488/USA-Clinton-consenso-leader.html
Matthew Brooks
Disable comments? Good job being cowards. Round of applause YouTube, that's what panzy Youtubers do, the weak ones.
302
Doodle Bug
no he doesnt have thin skin
2
Unius kingREI
ok mandiamo il cancro anche a tutti quelli che lo hanno meritato !! ] VEDIAMO SE VERONESI FA ANCHE LUI LA KEMIOTERAPIA CON IL CANCRO AI POLMONI! [ Quanti stecchiti dalla chemio. E dai giornalisti ignoranti. Maurizio Blondet 7 settembre 2016 Il Lancet, una delle più stimate riviste mediche, “Giorni fa ha pubblicato un lavoro firmato dal Public Health England e Cancer Research Uk, condotto su 23,000 donne con cancro al seno e circa 10.000 uomini con carcinoma polmonare non a piccole cellule: 9.634 sono stati sottoposti a chemioterapia nel 2014 e 1.383 sono morti entro 30 giorni. «L’indagine ha rilevato che in Inghilterra circa l’8,4% dei pazienti con cancro del polmone e il 2,4% di quelli affetti da tumore del seno sono deceduti entro un mese dall’avvio del trattamento. Ma in alcuni ospedali la percentuale è di molto superiore alla media riscontrata. «Ad esempio, in quello di Milton Keynes il tasso di mortalità per chemioterapia contro il carcinoma polmonare è risultata addirittura del 50,9%. …. Al Lancashire Teaching Hospitals il tasso di mortalità a 30 giorni è risultato del 28%» * «Per la prima volta i ricercatori hanno esaminato il numero di malati deceduti entro 30 giorni dall’inizio della chemioterapia, cosa che indica che i medicinali hanno provocato la loro morte, piuttosto che il cancro». Ho copiato e incollato da “Senza Nubi”, sito del professor Sandro Carlo Mela. Che è stato docente di medicina interna all’Università di Genova, ha avuto diversi incarichi scientifici al CNR, è co-autore di 583 pubblicazioni scientifiche, delle quali 212 su riviste internazionali, con 1823 citazioni da riviste internazionali. Suo anche il commento che segue: “È notevole che siano stati proprio il Public Health England ed il Cancer Research Uk a sentire il bisogno di rivedere criticamente il proprio operato, raccogliendo una casistica imponente e traendone infine le conseguenze. Ci si pensi bene. Questa è l’essenza della metodologia scientifica. Fare ipotesi. Verificarle. Accettarle se i fatti le corroborino e rigettarle se i fatti le contraddicano. Quanto è duro accettare che i fatti smentiscano le teorie!”. Gli antiblastici come causa di morte precoce. Lancet. Poiché il professor Mela è scienziato e scrittore elegante, penso questo sia stato il suo modo di intervenire nella canea giornalistica innescata da un caso di cronaca. Regolarmente riportato dai media in questi termini: “I genitori rifiutano la chemio, lei muore a 18 anni di leucemia”. Naturalmente accusando i genitori di aver ammazzato la figlia perché credono a ciarlatani (“il dottor Hamer”), ché se invece avessero portato la figlia dal celebre professor Veronesi, che l’avrebbe sottoposta alla chemio, la fanciulla sarebbe ancora viva. A Veronesi nessun giornalista ha mai chiesto conto di quanti, nella sua lunga carriera, ne ha ammazzati con la chemio. I lavori dei due importanti istituti sanitari pubblici inglesi, riportati da Mela, dimostrano che c’è una percentuale da alta a ragguardevole di pazienti che viene addirittura stecchita dalla chemio. Nei primi trenta giorni dal trattamento. I giornalisti soprattutto, hanno colto il caso o i due casi di cronaca per lanciarsi in una battaglia morale: non solo contro di due genitori che hanno accusato di aver ucciso la figlia, ma in genere contro la diffidenza della “gente” contro tutto ciò che è scientifico, o anche solo ufficiale: c’è chi ha messo la diffidenza generale del pubblico per la chemio sullo stesso piano del “il rigetto dei partiti”; il rifiuto delle vaccinazioni alla stessa stregua di un rigetto anarchico e cieco verso ogni autorità; il discredito verso “il celebre oncologo Veronesi” alla stessa stregua del “populismo” che “abbiamo visto emergere anche nelle elezioni in Germania”. Insomma vedono, i giornalisti, un rigurgito di passatismo, oscurantismo e pensiero magico, un ritorno al Medioevo, che si sentono in dovere di combattere con l’ironia dei loro Lumi. Invocando anche i giudici, se occorre, perché sottraggano la patria potestà dei genitori anti-chemio e affidino i figli malati per forza pubblica a Veronesi e alla sua terapia citotossica con metalli pesanti ed iprite; la libertà dei pazienti non è accettabile, se essa sfocia in superstizione e cure con vitamina C o veleno di scorpione. Manca la cultura generale. Il problema è la quantità di Lumi in possesso di detto giornalisti. Nell’ascoltare Radio 24, mi è capitato di ascoltare – per esempio – che per alcuni di qui valorosi redattori, la funzione di insetti impollinatori era una scoperta recentissima, dovuta alla lettura di qualche articolo sulla sparizione delle api che mette in pericolosa produzione di frutta. Alcuni erano persino increduli del processo, “finalmente anche i più testoni di noi l’hanno capito”, ha detto giulivo un giornalista. Sentito con le mie orecchie. Ora, la meravigliosa simbiosi fra le api e gli alberi da frutta è una nozione che dovrebbe essere nota già dalle elementari. Anche giornalisti radiofonici (che si ammette siano di qualche tacca sotto i colleghi “della carta stampata”) dovrebbero saperlo. A cosa serve, sapere la funzione impollinatrice, se si è giornalisti economici o dello spettacolo? Serve: è un elemento di quella che si chiama “cultura generale”, senza la quale, sfuggono le complessità del discorso scientifico. Infatti costoro, nella missione che si era dati di condannare la famigli che aveva sottratto la figlia alla chemio, e per estensione- – la loro battaglia contro “il populismo”, han rimbeccato i lettori con argomenti di mera fede: bisogna credere a Veronesi, perché egli è famoso, e rappresenta la Scienza. [ E' così ricco che possiede un lungomare VERONESI E‘ così ricco che possiede un lungomare ] Nel caso, essi non sono in grado di informarsi. Ignorano che su questi temi, è utile consultare come fonte il sito del National Cancer Institute (fondato da Nixon nel ’71 per ‘sconfiggere il cancro’,e che il cancro ha sconfitto – reca onestamente tutti i dati , lo stato dell’arte della ricerca, e avverte che nessuno dei trattamenti che indica uno per uno può essere definito “cura del cancro”). Invece i media italiani hanno dato spazio al Veronesi che ha detto e ripetuto: “Il cancro non è più una malattia incurabile, e le moderne terapie possono salvare la vita”. Affermazione, così come espressa, menzognera. Gli oncologi parlano di “sopravvivenza a cinque anni” del malato trattato con la chemio, che è cosa molto meno ambiziosa che guarigione. A proposito del caso dei genitori che hanno evitato alla ragazza la chemio, qualche giornalista ha tirato fuori che la cosa era particolarmente colpevole, perché con la chemio c’è, nel caso, una sopravvivenza del 63 per cento. E’ già un miglioramento rispetto al 50% (di sopravvivenza a 5 anni) vantato fino ad alcuni anni fa. Ma come e dove si ottengono queste percentuali? L’ha spiegato il dottor Francesco Bottaccioni membro dell’Accademia delle scienze di New York, docente di psico-oncologia alla Sapienza (cito da Cancro SpA di Marcello Pamio): “Il 50% di cui parlano gli oncologi non è effettivamente la metà del numero dei malati, come si è indotti a credere, ma la media delle varie percentuali di guarigione dei diversi tipi di cancro. Per capirci: si somma, ad esempio, l’87% di guarigione del cancro del testicolo con il 10-12 di quella del polmone e si fa la media delle percentuali di guarigione, senza calcolare che i malati di carcinoma al testicolo sono 2 mila l’anno, mentre le persone che si ammalano di tumore al polmone sono attorno alle 40 mila”. Ora, chiunque vede che questo è un metodo di conteggio disonesto, indegno di un settore che si dichiara “scientifico” e di una pretesa “scienza” chiamata oncologia; un metodo truffaldino che giustifica ad abbondanza la diffidenza crescente dei pazienti, e autorizza i peggiori sospetti sui veri motivi per cui si continua ad imporre la “cura” chemioterapica.
Jeff Peters
Why do you disable comments on your video's? Can't bear public scrutiny of your agenda?
115
YouTube Sucks Balls
Youtube is very corrupt. They are against free speech.
ColonelDawid
+Matthew Brooks Thanks, i understand your opinion. 
1
b2002o
this is gay
92
Unius kingREI
Roberto Scanga dice: Loro ritenevano che la telepatia, la trasmissione del pensiero a distanza, l'ipnosi, la chiaroveggenza, ecc.... fossero dei poteri spirituali, mentre invece appartengono soltanto al dominio psichico dell'individuo che non ha nulla a che fare con il fenomeno spirituale. [ UNIUS REI ] ANSWER [ attraverso il PECCATO MORTALE lo spirito dell'uomo collassa sulla sua anima (elemento psichico) e quindi l'uomo invece che farsi guidare dallo SPIRITO SANTO attraverso intuizioni, si lascia guidare dai demoni spiriti guida come Maometto, che appunto agiscono attraverso l'anima. Pertanto negromanzia, chiromanzia, astrologia, spiritismo, gnosi, la telepatia, la trasmissione del pensiero a distanza, l'ipnosi, la chiaroveggenza, ecc... QUESTE ATTIVITÀ NON POSSONO ESSERE ESERCITATE SENZA L'AUSILIO DEI DEMONI, un bravo Rabbino o VERO prete Cattolico, cacciando i demoni ti priverà certamente di questi "poteri " che si sono insediati nella tua anima!