secolari depravati totalmente

SALMAN SAUDI ARABIA ] non sto parlando dei secolari depravati totalmente come animali goym: che di umano hanno soltanto la forma, come dice il Talmud! Parlo dei cattolici migliori: noi circa le donne siamo andati troppo a sinistra, così come gli islamici sono andati troppo a destra! TUTTI NOI, i raggi di amore di una ruota, noi DOVREMMO CONVERGERE sul MODELLO BIBLICO DI MATRIMONIO! e circa l'asse di rotazione della ruota della FRATELLANZA UNIVERSALE, questo asse potrebbe essere soltanto Unius REI!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ io non posso deludere "politicamente" circa la morale cattolica, nessuno, soprattutto sacerdoti di satana della CIA 666 NWO , contro/con: i quali io sono in competizione! non dovresti dubitare della mia virtù, ma, se hai domande circa quello che tu leggi su di me puoi domandarmelo! in realtà io non ho inibizioni di tipo morale, perché non sono limitato ne dal comandamento e neanche dal dogma! Gesù è morto per renderci liberi, da ogni catena, ed ha pagato in anticipo per tutti i nostri peccati! ED IO COME SAN PAOLO IO DIRÒ, QUESTO È PER ME UN MOTIVO PER VIVERE LICENZIOSAMENTE? CERTO CHE NON LO È! Mi sono impegnato a difendere i martiri cristiani, e quindi tutti gli oppressi del pianeta... quindi la virtù per me non ha una costrizione di tipo soggettivo (siamo salvati per FEDE, e non per le opere! ) ma, esclusivamente politico: 1. sia per gli obiettivi che mi sono prefissato, 2. (non posso dare scandalo ai semplici)! E non sono impegnato a dimostrare la esistenza di Dio o la non esistenza di Dio.. dato che ognuno di noi è la dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! Quindi io sarò un agnostico razionale, un politico universale, che non si lascia trascinare da interessi di tipo settario. Se poi, io ho la FEDE per spostare le montagne? questo si vedrà, saranno le mie opere a dirlo!
die SAUDI ARABIA

quindi anche molti omosessuali sono omofobi, perché condannano la dittatura pensiero unico, di ideologia 666 SpA FED del GENDER lobby GAY !!!
Processo pubblico al cardinale che s’è scagliato contro l’ideologia gender. Le associazioni lgbt denunciano l'arcivescovo di Valencia, mons. Antonio Cañizares Llovera: “Odia i gay”. di Matteo Matzuzzi | 07 Giugno 2016 L'arcivescovo di Valencia, cardinale Antonio Cañizares Llovera (LaPresse) Roma. Le Cortes valenciane, cioè il parlamento regionale della Comunità valenciana, voterà presto una mozione di condanna dell’arcivescovo cardinale Antonio Cañizares Llovera, reo d’aver preso posizione contro la diffusione dell’ideologia gender in una lectio magistralis tenuta nei giorni scorsi presso la sede spagnola dell’Istituto Giovanni Paolo II per studi su matrimonio e famiglia. Nel suo intervento, il presule – che per un quinquennio ha operato in Vaticano in qualità di prefetto della Congregazione per il Culto divino e la disciplina dei sacramenti, chiamato da Benedetto XVI – aveva sottolineato come fosse in atto il tentativo “di imporci una ideologia di genere con leggi inique alle quali non dobbiamo obbedire”. Cañizares aveva anche criticato “l’escalation contro la famiglia da parte di dirigenti politici, aiutati da altri poteri come l’impero gay e certe ideologie femministe”. Immediata la reazione dell’associazione Lambda, che assieme ad altre cinquantacinque sigle a difesa della comunità lgbt ha presentato una denuncia penale contro l’arcivescovo per “incitamento all’odio contro omossesuali e femministe”. Fani Boronat, coordinatore generale di Lambda, aveva da subito definito “odiose, omofobe e razziste” le parole del cardinale, che a suo giudizio sarebbe arroccato nella difesa “di modelli arcaici difesi dalla gerarchia cattolica”, annunciando al contempo una raccolta firme da inviare al Papa affinché condanni “le dichiarazioni omofobiche” dell’arcivescovo.
ARTICOLI CORRELATI Bergoglio promuove il suo “piccolo Francesco” arcivescovo di Madrid Credere nella biologia è un crimine. Il campus cattolico sospende l'impiegata che nega il gender Il gender non è una scelta, è coercizione L’allegro integrismo del card. Biffi, apostolo del sorriso e della verità Sulle carte d’identità australiane arriva l’intersex Il Parlamento locale ha subito provveduto a organizzare un dibattito per “censurare” il discorso di Cañizares, la cui risposta è stata consegnata a una lettera aperta alla diocesi in cui lamenta la privazione “del diritto fondamentale alla libertà religiosa”, visto che “sono stato sottoposto a un giudizio senza avermi neppure ascoltato e senza essermi potuto difendere. Sono stato condannato sulla base di pregiudizi e letture di parte e interpretazioni fornite da alcuni mezzi di comunicazione”. Il porporato – che è stato accusato in Parlamento di “essere poco cristiano” e di non mettere in pratica gli insegnamenti di Papa Francesco – “hanno manipolato anche il Santo Padre per usarlo contro di me” – ha sottolineato di non essere “razzista, omofobo o sessista. Io accetto tutti e non escludo nessuno perché credo fermamente nel Signore. Ma cerco e proclamo la verità e la giustizia, anche a costo di essere sgradevole”. Il “mio ministero – ha aggiunto – è al servizio della verità di Dio, dell’uomo e della famiglia”. L’indignazione di Cañizares è per il dibattito alle Cortes, “trasformate in un tribunale popolare che rimanda a così cattivi ricordi storici”. A difesa dell’arcivescovo – nel silenzio generale delle alte gerarchie della chiesa spagnola, profondamente divisa al suo interno tra la vecchia guardia legata al cardinale, emerito di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela e i nuovi vescovi di nomina bergogliana – è intervenuta con un comunicato la Federazione cattolica delle associazioni dei genitori di Valencia, che ha espresso “pieno sostegno e gratitudine” al cardinale arcivescovo “per il suo coraggio contro la dittatura del pensiero unico”. La federazione ricorda che “la denuncia dell’ideologia gender è stata fatta propria dai papi Francesco, Benedetto XVI e Giovanni Paolo II”.
die SAUDI ARABIA

come tu hai detto giustamente: " i peccatori, SONO GIÀ MORTI! " quindi, tu NON POTRAI MAI FARE LORO DEL MALE PIÙ DI QUELLO CHE LORO HANNO già FATTO A SE STESSI! "SOCCOMBE COLUI CHE NON HA L'ANIMO RETTO".. dice il Signore! Anche maltrattare i peccatori è una strategia, perché tutto concorre al bene di coloro che amano Dio! io non conosco per me una forma di cristianesimo autolesionista (e la malattia è sempre una maledizione non un segno del Regno)! e dopo avere assistito al genocidio dei cristiani in tutto il mondo, per più di 25 anni, nessuno potrebbe desiderare la vendetta più di me! Ma Dio non è glorificato dalla morte del peccatore ma che si converta e viva!
.. e se è vero che tu conosci Gesù personalmente, poi anche tu sei dentro questo piano di salvezza del genere umano!
die SAUDI ARABIA

MY Israel ] E ovviamente, quando le cose peggiorano è proprio allora che bisogna pregare di più! lorenzojhwh Unius REI [[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ]] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni:(Al segno + ci si fa il segno della croce)  + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto                            
 Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose
vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
die SAUDI ARABIA

questo 3456904815 dottor Burgio, è un impunito, e soprattutto è una esperto di mestruazioni femminili allo stato critico.. lol. il problema è che la sua sfera di cristallo si sbaglia sempre! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion  questa pagina è il cuore di satana delle nostre istituzioni, il mio ufficio, la sede del governo massonico mondiale! se tu hai degli argomenti tu puoi venire per rompere il mio isolamento, io ho fatto licenziare il direttore di youtube un sacerdote di satana 187AudioHostem, perché lui perse l'equilibrio mentale!
die SAUDI ARABIA

Resa dei conti ad Aleppo [ by sitoaurora ] by Patrick Bahzad, Sic Semper Tyrannis, 03/10/201602102016-2 Sono passati diversi giorni dall'offensiva siriano-russa ad Aleppo e siamo di nuovo qui, contemplando il noto livello di devastazione urbana e sofferenza umana, chiedendo che piega prenderanno gli eventi ora che si prenderanno la città che incarna la guerra civile siriana. Ora, ovviamente, non vi è alcun dubbio sulla distruzione orrenda che Aleppo ha subito, per mano dei vari attori coinvolti, ma questo è il destino delle città impigliate nei combattimenti urbani. L'indignazione sulle tattiche impiegate da EAS e alleati russi va attribuita solo a mancanza di comprensione della meccanica della guerra in questi teatri operativi, in combinazione con una attenta memoria corta. La storia è piena di esempi di "assedi", conflitti settari e guerre civili che distruggono tessuto e popolo delle grandi città. Tuttavia, ciò che è attualmente in corso ad Aleppo, oltre un livello di violenze difficile da comprendere per la maggior parte degli occidentali, è tutt'altro che una sorpresa. I nostri lettori in particolare ricorderanno i numerosi articoli pubblicati qui negli ultimi mesi che sottolineavano l'elevata probabilità di ciò che accade. Ma a differenza di sei mesi fa, diversi fattori geopolitici e militari hanno sostanzialmente cambiato la situazione e gli ultimi combattimenti sembrano a dir poco una prova di forza per Aleppo, e forse per la Siria. Un consiglio però prima d'immergersi nell'argomento: è meglio ignorare storie, editoriali e altri pezzi che i nostri giornali e reti televisive pubblicano su Aleppo. In parte potrebbero essere considerati onesto, non tenendo conto delle contingenze nel combattere un nemico intrecciato nella popolazione civile di una grande area urbana. Ma il resto è di un'ipocrisia che sfida il senso di tali articoli. Qual è l'empatia per Aleppo quando non si è neanche disposti a parlare degli attacchi aerei sauditi sullo Yemen? Inoltre, può essere pericoloso piagnucolare di "crimini di guerra" e "atrocità" ora, quando la coalizione degli Stati Uniti in Iraq è in procinto di lanciare una grande offensiva contro il cosiddetto Stato islamico e la sua capitale. I jihadisti in Medio-Oriente e altrove ricorderanno la forte formulazione utilizzata per Aleppo una volta iniziato l'assalto a Mosul, e sicuramente cercheranno di puntare su distorsione e doppio standard dei media occidentali, se non di mostrare la stessa indignazione per le vittime che l'offensiva su Mosul causerà tra i civili. Non tirate pietre se vivete in una casa di vetro... In ogni caso, vedremo come la coalizione gestirà tale assedio. Speriamo che non diventi un mattatoio come Aleppo, ma in verità sarà impossibile evitare un "minimo" di danni collaterali, a meno che non si modifichi la situazione tanto che un'offensiva di terra sia del tutto inutile, portandoci al tema corrente. Guardando Aleppo e come le cose vanno nella situazione attuale, è necessario menzionare diversi fattori.
die SAUDI ARABIA

I perfidi Saud ] Resa dei conti ad Aleppo [ by sitoaurora ] [ Non dimentichiamo che i sauditi erano l'ultimo attore regionale ad approvare il cessate il fuoco, dopo i turchi, illustrando perfettamente quanto si oppongano alla rinnovata offensiva diplomatica di Kerry. Molto è stato detto sul disprezzo dei russi per le regole della diplomazia internazionale, ma se cercate una potenza regionale veramente imprudente e che non ha che disprezzo per qualsiasi vita al di fuori dei suoi confini, non andate oltre l'Arabia Saudita. I politici a Riyadh vogliono rimuovere Assad con ogni mezzo, per non sbagliarsi. Tradizionalmente i sauditi sono disposti a spandere mucchi di soldi in tale impresa, traducendosi in olio versato sul fuoco siriano... Per i sauditi, l'ultimo tentativo di cessate il fuoco, mediato da potenze aliene come Stati Uniti e Russia, è del tutto inaccettabile. Erano e sono ancora disposti a combattere fino all'ultimo siriano per ottenere ciò che desiderano così tanto: uno Stato siriano svuotato, qualcosa di simile alla Libia, dove chiunque combatta chiunque altro, giusto per assicurarsi che i loro nemici iraniani perdano un importante alleato nella regione. Il fatto è che il cessate il fuoco di Kerry-Lavrov avrebbe tenuto Assad al potere, almeno per un periodo transitorio. In altre parole, il cessate il fuoco è stato un grande "no" ai sauditi. Che molti tra donne e bambini siriani possano morire per causa dell'intransigenza saudita non interessa nessuno a Riyadh. Dopo tutto, l'aperto disprezzo dei sauditi per la vita umana nello Yemen è una prova sufficiente della visione generale del regno sul diritto internazionale. Gli obiettivi di Riyadh in Siria sono chiari e invariati. Vogliono cacciare Assad e faranno di tutto per trascinare gli Stati Uniti a mandare i militari in campo. La gente di DC lo sa benissimo: Riyadh ha ancora qualche asso nella manica e così come non si preoccupa dei civili siriani, non si cura oltre dei militari statunitensi uccisi in una nuova avventura siriana. Questa è la via saudita, il loro marchio di fabbrica da decenni, e non cambierà di certo presto. John Kerry, King Salman. L'assedio di Aleppo est. La realtà sul terreno, per le strade di Aleppo, è ovviamente lontana anni luce da tali considerazioni, ma è il risultato dell'equilibrio militare e diplomatico che continua a mutare in questi cinque anni di conflitto. Attualmente, dopo la tanto decantata offensiva dei ribelli, fallita, ad agosto e settembre, si è di fronte a una potenziale svolta. Tutto questo poteva accadere a febbraio o marzo del 2016, ma una combinazione di fattori, dalla "guerra fredda" della Turchia contro la Russia alle condizioni climatiche della primavera mediorientale, l'impedirono. Ma ora è cambiato. Per prima cosa, il sultano Erdogan sembra aver fatto i conti con lo Zar Putin. Non sappiamo l'esatta natura dell'accordo tra Turchia e Russia, ma è abbastanza sicuro supporre che i turchi hanno accettato di fermare, o almeno ridurre in modo significativo, il sostegno ai gruppi ribelli nel nord della Siria, in cambio di una normalizzazione delle loro relazioni con Mosca e un "laisser faire" russo sui rapporti dell'esercito turco con il separatismo curdo. Si aggiungano nel mix le prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti e si avrà un quadro completamente diverso. Il regime di Assad e l'esercito russo probabilmente considerano che ora hanno 5-6 mesi per raggiungere la situazione finale ideale. Per Aleppo ciò significa spazzare via la ribellione, o cacciarla nelle braccia di Nusra e di altri gruppi jihadisti, trasformandoli così in attori inaccettabili per Stati Uniti ed alleati. Dal punto di vista del regime, il problema principale è convincere i civili di Aleppo est a "lasciare" i quartieri. Ora i mezzi utilizzati per tale obiettivo non sono molto eleganti, ma quando si combatte in un'area urbana non ci sono molte opzioni dal punto di vista militare. È possibile combattere con i civili presenti, e averli vittime a livelli non ancora visti, oppure si può fare tutto ciò che serve per spingerli ad andarsene. Per i ribelli naturalmente, l'equazione è opposta. Devono mantenere il maggior numero di donne e bambini nelle aree che controllano, in modo da evitare pesanti attacchi aerei e d'artiglieria, o sfruttare le vittime civili in campagne pubblicitarie ben orchestrate. Da un lato si parlerà di civili deliberatamente colpiti dal regime, mentre dall'altro si accuseranno i ribelli di nascondersi dietro "scudi umani". Tale è la natura del combattimento urbano. Si tratta di una delle forme più letali e terribili di guerra, ma non è impossibile vincerla, cosa che numerosi commentatori occidentali sembrano aver dimenticato quando parlano di Aleppo.
die SAUDI ARABIA

questo è il commento che youtube ha cancellato anche dal mio canale https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion il Primogenito è quasi sempre delinquente ] 4 ottobre 2016 [ Salman Saudi ARABIA ] le bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI BM NWO 666 micro chip into ASS, quelli del Talmud, loro la sanno lunga! Se tu dici loro: “tu sei il Primogenito!” loro si offendono, perché nella Bibbia il Primogenito è quasi sempre un delinquente, che Dio ha dovuto scacciare! E la verità è che il Delinquente sei tu, perché sei tu il Vero primogenito che Dio ed Abramo hanno scacciato come un cane! .. e questo è vero Farisei e Salafiti sono gli assassini seriali, i commercianti di schiavi! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
Salman Saudi ARABIA, “stracazzo000000” con tutte le sue bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI BM NWO 666 micro chip into ASS: i pervertiti: maniaci sessuali GENDER DARWIN LE SCIMMIE PEDOFILI POLIGAMI A SODOMIA ] ma, se la vostra pseudo giustizia, e la pseudo giustizia della vostra religione, teme di confrontarsi: con la mia giustizia metafisica RAZIONALE e della LEGGE NATURALE e UNIVERSALE, come sperate voi con le vostre religioni di potervi salvare dall’inferno? VOI SIETE DEGLI ILLUSI! Colui he dal nulla ha creato l’UNIVERSO, come potrebbe rinnegare le leggi da lui stesso create? poi, lui ha detto: “non uccidere!” eppure voi uccidete per tanti motivi che non sono quelli della legittima difesa! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
die SAUDI ARABIA

https://youtu.be/-WVmR5U597s La Teoria dell'Evoluzione demolita dalle ultime scoperte scientifiche. LaVeraScienza  La Vera Scienza è logica e ragionevole!! Il DNA distrugge l'evoluzionismo EVIDENZE DI CREAZIONE! La Teoria dell'Evoluzione demolita dalle ultime scoperte scientifiche
LaVeraScienza 03 ott 2016. Grazie a Shlomy77 della traduzione e della gentile concessione.
Quanto più sappiamo sul DNA, e più si scopre l'esistenza di un agente intelligente che ha CREATO la vita e più le cose diventano difficili per il darwinismo moderno. Le scoperte degli ultimi anni hanno permesso di stabilire con certezza che la struttura del DNA è causa di un agente intelligente. Niente meno che il Presidente dell'Unione Internazionale di Scienze Fisiologiche, il professor Denis Noble (Oxford University), ha presentato un documento in cui si proponeva di dimostrare "che tutte le ipotesi centrali della sintesi moderna (spesso chiamato anche neo-darwinismo) SONO STATE SMENTITE!" Noble dice che spera per una nuova teoria dell' 'evoluzione' che spiegherà le prove.
(Noble, D., Fisiologia è a dondolo i fondamenti della biologia evolutiva, Experimental Physiology 98 (8): 1235-1243, 2013; DOI:. 10,1113 / expphysiol.2012.071134) Palla commentato per la mancanza di volontà di affrontare le implicazioni della prova, "
L' Emittente nazionale in Australia, la ABC, ha intervistato alcuni accademici australiani che hanno cercato di contrastare tali "pensieri dannosi che potrebbero far arrivare la scienza a dire che c'è qualcosa di sbagliato nell'evoluzione.
Tutti hanno ammesso la straordinaria complessità di come funziona il DNA, tanto che alcuni hanno addirittura suggerito che "al pubblico non dovrebbe essere detto della complessità del DNA".
E solo così che la falsa scienza può continuare a mietere vittime!
====================
die SAUDI ARABIA

Pubblicato il 04 ott 2016 - "Non possiamo bombardarlo con un drone, questo tizio wikiLeaks?" lo ha detto Hillary CLINTON
- L’America invase l’Iraq con calunnie. Chi paga ora i danni?
- Regno Unito: Hard Brexit in salsa Murdoch?
- Deutsche Bank salvata da Obama?
die SAUDI ARABIA

my Israel ] non soltanto youtube non ha messo in rilievo nessuno dei tre articoli che io ho pubblicato su https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion e ovviamente per conoscenza su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, ha avuto la sfrontatezza di cancellare i miei due messaggi scritti al mio amico SALMAN SAUDI ARABIA, E LI HA CANCELLATI ANCHE DALLA MIA PAGINA !
die SAUDI ARABIA

PTV news 4 Ottobre 2016 - Mosca: "I falchi di Obama vogliono la guerra in Siria contro la RUSsiA" https://youtu.be/eKtyZGqdWBo
die SAUDI ARABIA

ERDOGAN E SALMAN sono due boia islamici, e questo rende impossibile salvare dalla distruzione la LEGA ARABA e la sua demoniaca religione di assassini pazzi! [ ISTANBUL, 3 OTT - Nelle carceri della Turchia ci sono "scrittori, giornalisti e artisti. In questo momento viviamo in una prigione semi-aperta, ma continueremo a resistere": così Kemal Kilicdaroglu, leader del principale partito di opposizione, il socialdemocratico Chp. Parlando alla cerimonia di inaugurazione di un centro culturale nella capitale Ankara, Kilicdaroglu ha attaccato il presidente Recep Tayyip Erdogan, sottolineando che "Nessuna dittatura ha mai favorito le arti o gli artisti". ]
titoli spazzatura, prodotti derivati, cartolati di bolle finanziarie, falso in bilancio insindacabile del FMI SPA NWO? Noi siamo alla vigilia di un epocale crollo della Finanza Mondiale, che è per nasconderlo, che la NATO ha avuto l'ordine di scatenare la guerra mondiale contro la RUSSIA al più presto! [ LA propaganda occidentale è menzognera e criminale, come i politici che ci stanno dietro, perché sono i MASSONI Bildenberg quelli del Gufo al Bohemian Grove e tutte le nostre vite sono minacciate! la NATO ha pensato di annettersi la Siria perché ha bisogno di scatenare la GUERRA MONDIALE in favore dei fallimenti e falso in bilancio del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! i jihadisti della NATO hanno fatto il genocidio di tutti i non sunniti ed ora è arrivato il momento di riceverlo loro! [ ogni Sharia realizza genocidi e Dhimmi Schiavi per allah AKBAR: la LEGA ARABA deve essere anniEntata! ] Marocco: scovato gruppo Isis al femminile: Sequestrati prodotti chimici utili per fabbricare esplosivi [ ACCORDI MILITARI USA RUSSIA:sono sempre stati impossibili: 1. perché gli USA sostengono la galassia terroristica jihadista saudita. 2. perché non hanno mai voluto dire dove si trovano i terroristi MODERATI, INFATTI, non lo sanno neanche loro. Quindi è colpa degli USA se in Siria ed IRAQ Erdogan ha potuto realizzare il genocidio di 2000 anni di cristianesimo, infatti tutti i non sunniti hanno ricevuto il genocidio anche.. ECCO PERCHÉ ALLO STATO ATTUALE NON C'È NULLA CHE PUÒ ESSERE SALVATO IN SIRIA per colpa della NATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/03/turchiaopposizione-prigione-semiaperta_b60d27d3-82ce-45f3-87e5-c868aa7008f8.html
die SAUDI ARABIA

titoli spazzatura, prodotti derivati, cartolati di bolle finanziarie, falso in bilancio insindacabile del FMI SPA NWO? Noi siamo alla vigilia di un epocale crollo della Finanza Mondiale, che è per nasconderlo, che la NATO ha avuto l'ordine di scatenare la guerrra mondiale contro la RUSSIA al più presto! [ LA propaganda occidentale è menzognera e criminale, come i politici che ci stanno dietro, perché sono i MASSONI Bildenberg quelli del Gufo al Bohemian Grove e tutte le nostre vite sono minacciate! la NATO ha pensato di annettersi la Siria perché ha bisogno di scatenare la GUERRA MONDIALE in favore dei fallimenti e falso in bilancio del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! i jihadisti della NATO hanno fatto il genocidio di tutti i non sunniti ed ora è arrivato il momento di riceverlo loro! [ ogni Sharia realizza genocidi e Dhimmi Schiavi per allah AKBAR: la LEGA ARABA deve essere anniEntata! ] Marocco: scovato gruppo Isis al femminile: Sequestrati prodotti chimici utili per fabbricare esplosivi [ ACCORDI MILITARI USA RUSSIA:sono sempre stati impossibili: 1. perché gli USA sostengono la galassia terroristica jihadista saudita. 2. perché non hanno mai voluto dire dove si trovano i terroristi MODERATI, INFATTI, non lo sanno neanche loro. Quindi è colpa degli USA se in Siria ed IRAQ Erdogan ha potuto realizzare il genocidio di 2000 anni di cristianesimo, infatti tutti i non sunniti hanno ricevuto il genocidio anche.. ECCO PERCHÉ ALLO STATO ATTUALE NON C'È NULLA CHE PUÒ ESSERE SALVATO IN SIRIA per colpa della NATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/03/terzo-raid-su-ospedale-aleppo-distrutto_e29bd26e-9fa5-44c6-b42d-1b1ee54458f5.html
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ LA propaganda occidentale è menzognera e criminale, come i politici che ci stanno dietro, perché sono i MASSONI Bildenberg quelli del Gufo al Bohemian Grove e tutte le nostre vite sono minacciate! la NATO ha pensato di annettersi la Siria perché ha bisogno di scatenare la GUERRA MONDIALE in favore dei fallimenti e falso in bilancio del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! i jihadisti della NATO hanno fatto il genocidio di tutti i non sunniti ed ora è arrivato il momento di riceverlo loro! [ ogni Sharia realizza genocidi e Dhimmi Schiavi per allah AKBAR: la LEGA ARABA deve essere anniEntata! ] Marocco: scovato gruppo Isis al femminile: Sequestrati prodotti chimici utili per fabbricare esplosivi [ ACCORDI MILITARI USA RUSSIA:sono sempre stati impossibili: 1. perché gli USA sostengono la galassia terroristica jihadista saudita. 2. perché non hanno mai voluto dire dove si trovano i terroristi MODERATI, INFATTI, non lo sanno neanche loro. Quindi è colpa degli USA se in Siria ed IRAQ Erdogan ha potuto realizzare il genocidio di 2000 anni di cristianesimo, infatti tutti i non sunniti hanno ricevuto il genocidio anche.. ECCO PERCHÉ ALLO STATO ATTUALE NON C'È NULLA CHE PUÒ ESSERE SALVATO IN SIRIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/03/siria-usa-stop-a-contatti-con-russia_bce290eb-1265-429a-880c-ebc4e5508e1c.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ ogni Sharia realizza genocidi e Dhimmi Schiavi per allah AKBAR: la LEGA ARABA deve essere anniEntata! ] Marocco: scovato gruppo Isis al femminile: Sequestrati prodotti chimici utili per fabbricare esplosivi [ ACCORDI MILITARI USA RUSSIA:sono sempre stati impossibili: 1. perché gli USA sostengono la galassia terroristica jihadista saudita. 2. perché non hanno mai voluto dire dove si trovano i terroristi MODERATI, INFATTI, non lo sanno neanche loro. Quindi è colpa degli USA se in Siria ed IRAQ Erdogan ha potuto realizzare il genocidio di 2000 anni di cristianesimo, infatti tutti i non sunniti hanno ricevuto il genocidio anche.. ECCO PERCHÉ ALLO STATO ATTUALE NON C'È NULLA CHE PUÒ ESSERE SALVATO IN SIRIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/10/03/maroccoscovato-gruppo-isis-al-femminile_5758981c-9b29-4a06-b8d1-057452c1b7c5.html
die SAUDI ARABIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] ora che ho recuperato i commenti che youtube mi ha distrutto, ora, adesso, noi possiamo continuare il nostro dialogo! NON TI DEVI PREOCCUPARE CHE DIO ED ABRAMO TI HANNO CACCIATO come un cane: "NO!" TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALL'INFERNO: i cannibali nella CIA e nella NATO SPA NWO, LORO SANNO CHE POTRANNO SEMPRE CONTARE SU DI ME, ED IO LI PUNIRÒ, e se continuano a disubbidirmi io li UCCIDERÒ anche, MA, CERTO, IO NON FARÒ MAI MANCARE LORO IL MIO AMORE, perdono, benevolenza e sopratutto non farò mancare loro la mia PROTEZIONE! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ #ANSA LA TROIA DEL GUFO! RADUNO RELIGIOSO DI CHI? quando gli islamici fanno lo sterminio dei cristiani? nel NWO ANSA SPA FMI e che, è proibito mettere gli islamici in cattiva luce! [ ADDIS ABEBA, 3 OTT - Violenti scontri si sono avuti anche oggi nella regione di Oromia, in Etiopia, dove ieri la polizia ha sparato ad un raduno religioso a cui Partecipavano circa due milioni di persone, scatenando il panico e una fuga di massa che ha causato almeno 55 morti. Molti feriti, calpestati nella calca, sono ancora ricoverati in ospedale. Dopo il massacro, scontri tra forze di sicurezza e oppositori che, secondo il governo, avevano politicizzato l'annuale manifestazione sono continuati nella notte e anche stamattina nelle città di Bishoftu e Ambo.
Il governo di Abbis Abeba ha nel frattempo proclamato tre giorni di lutto nazionale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/10/03/etiopia-dopo-strage-scontri-anche-oggi_f15313bf-2c1d-4230-9f20-b51b5012bec4.html
die SAUDI ARABIA

Alla Comunità Ebraica Mondiale ed al suo sistema Regime Massonico la ENTITà demoniaca! VOI AVETE SUCCHIATO IL NETTARE DELLO STAIULO DI SATANA, E SEMPRE VOI AVETE DEPREDATO E PORTATO ALLA DISPERAZIONE I POPOLI! Voi avete tradito il Regno di Dio in Israele, ecco perché io sto venendo a prendervi!
die SAUDI ARABIA

King SAUDI ARABIA ] io ho creato dei personaggi politici virtuali: sovranazionali (lorenzoJHWH, lorenzoAllah, Unius REI, ecc.. e cose realmente impossibili da poter accettare, comprendere e tollerare questi personaggi hanno detto), il loro ambito di appartenenza è: culturale, mitico: mistico, teologico, soprannaturale e divino , e tutti questi PERSONAGGI politici universali: hanno una loro indubbia energia perché sono stati creati dalla mia fede e dal mio amore per benedire e proteggere tutto il genere umano... tuttavia, in riferimento a: una visione puramente agnostico razionale: sembra, che, questi personaggi non possono avere una loro compatibilità. Perché, infatti, è agnostico razionale il mio impianto culturale per realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE: quindi: è agnostico razionale il mio messaggio fondamentale! .. Tuttavia, anche se, ai più, a tante persone, questi personaggi possono farmi apparire come una persona esaltata, uno squilibrato mentale, tuttavia questi personaggi: mi sono stati assai utili nel mio scontro: SEMPRE VITTORIOSO, contro tutti i nemici del Regno POLITICO di ISRAELE. TUTTI I NOSTRI NEMICI che io ho incontrato, in tutti questi anni: SONO SEMPRE STATI UMILIATI. ed infatti chi mi conosce bene non dubita del mio equilibrio mentale e anzi lui sa con certezza che io non potrei mai perdere il mio equilibrio mentale! ... Tuttavia è proprio l'equilibrio mentale che i miei nemici hanno perso, ad iniziare dall'ex-direttore di youtube synnek1, per finire al sedevacantista "la vera dottrina"
die SAUDI ARABIA

quelli di Sodoma: UE Mogherini Boldrini Merkel Obama GENDER Massone regime Farisei Rothschild Bildenberg, SpA NATO FED, ecc.. il toro non lo prendono per le corna, no! ma a loro piace prenderlo per la 5° quita gamba! ] [  Lucia Montero Ciao, lorenzojhwh: L'e-mail che ci ha inviato ieri Lucia di aiuto per la figlia Carla riassume perfettamente il problema che lei e tutti noi faccia: Minacce alle scuole charter, che sono ricattando e cerca di intimidire. Il piano per porre fine questi centri è in corso. Di te e me dipende a fallire. indirizzare il nostro diritto di educare i nostri figli secondo il nostro attacco convinzioni. In appena 15 ore, quasi 30.000 cittadini ci hanno mobilitati per chiedere il diritto Lucia e sua figlia per difendere i loro valori e le credenze e la libertà di un collegio di istruzione, Giovanni Paolo II Alcorcón sono rispettati. Vi chiedo ora un po 'di più: se non l'avete già fatto, leggere la lettera della madre (giù) e il sostegno firmando qui: http://www.hazteoir.org/educacion/alerta/91015-un-colegio- Se è già stato punito sostenuto Lucia e Carla firma del presente avviso, per favore, la quota, commento con la vostra famiglia, con gli amici, lo trasmette ai tuoi contatti, e ottenere cinque persone segno più: http://www.hazteoir.org / istruzione / alert / 91015-un-scuola-puniti. Conto su di voi!
La ringrazio molto,
Ignacio Arsuaga e tutta la squadra HazteOir.org
Ciao, lorenzoAllah: Il mio nome è Lucia Montero e ha preso una settimana di totale incertezza sul futuro della scuola di mia figlia Carla.
Sento che stanno minacciando, stanno minacciando la mia famiglia. E la nostra unica colpa è quella di essere cristiani e l'amore per la sua formazione, in linea con i nostri valori.
Lucia_Montero.jpg
Non so se hai sentito sulla stampa, ma il governo regionale di Madrid vuole inviare ispettori al collegio di Carla, Giovanni Paolo II Alcorcón, e prendo il concerto educativo.
Si prega di aiuto. Vorrei chiedere al Ministro della Pubblica Istruzione di Madrid non condannare mia figlia Carla, i bambini, le famiglie e la scuola per eseguire il concerto educativo perché non abbiamo fatto niente di male, tanto per essere in linea con le nostre credenze.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/91015-un-colegio-castigado
Ascolto il presidente della Comunità di Madrid di dire che siamo molto radicale, che più o meno di andare contro i valori costituzionali, non sappiamo quali diritti violati.
E tutto perché il direttore della scuola, un uomo che diamo valore e rispetto, ha scritto una lettera a tutti i genitori criticare le leggi di identità di genere e il tentativo di imporre una ideologia attraverso le sanzioni.
Perché non si può? È che una persona non può esprimersi liberamente nel nostro paese senza essere costretti?
Ora tutti vogliono linciare questo uomo, chiedendo di essere fermato ovunque. E 'triste.
Sono solo una madre che non capisce né la politica o le leggi e tutto quello che desidero è che mia figlia riceve una buona educazione basata sui valori cristiani. Abbiamo scelto questa scuola perché sapevamo Carla sarebbe stata nelle mani di insegnanti che inculcare l'amore per il bene, la verità, il rispetto per gli altri e che renderebbe una persona libera e responsabile.
E ora vedo che le parole del regista non potrebbe essere più vero: cercare di imporre una visione del mondo con la forza, le minacce, come se vivessimo in una dittatura.
So che puniti per essere cattolici. Vogliono costringerci ad assumere una ideologia che dice le cose in contrasto con le nostre fondamenta più intimi, e se non lo facciamo, ci perseguiranno indipendentemente dalla sofferenza dei bambini e delle famiglie.
Io non voglio rubare me il diritto di sollevare mia figlia. Non voglio a perseguitarmi per aver detto che per me è una famiglia composta da padre, madre e bambini che possono venire al mondo il frutto dell'amore sancito nel matrimonio. Non voglio mi ha punito per essere fedele alle mie convinzioni morali e religiose.
Cristina Cifuentes Chi deve decidere che cosa è bene per Carla? Perché così tanto parlare di rispetto, non rispetta le libertà di mamme e papà che hanno preso i nostri figli alle scuole cattoliche?
Ti prego, aiutami a chiedere al Ministro della Pubblica Istruzione di Madrid non ritirare il concerto educativo a scuola mia figlia.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/91015-un-colegio-castigado
Ho davvero bisogno del tuo aiuto, perché se soddisfano la loro minaccia e sospendere il concerto, Carla non può rimanere uno studente di questa scuola e, come lei, molti più studenti.
Grazie di tutto! Lucia Montero
Hola, lorenzoJHWH: El correo electrónico que nos envió ayer Lucía pidiendo ayuda para su hija Carla resume perfectamente el problema al que ella y todos nosotros nos enfrentamos:  Amenazas a los colegios concertados, a los que se chantajea y se intenta amedrentar. El plan para acabar con estos centros está en marcha. De ti y de mi depende que fracase.  Ataque directo a nuestro derecho a educar a nuestros hijos de acuerdo con nuestras convicciones.
En apenas 15 horas, casi 30.000 ciudadanos nos hemos movilizado para pedir que se respeten el derecho de Lucía y de su hija a defender sus valores y creencias y la libertad educativa de un colegio, el Juan Pablo II de Alcorcón. Te pido ahora un poco más:  Si no lo has hecho aún, lee la carta de esta madre (la tienes abajo) y apóyala firmando aquí: http://www.hazteoir.org/educacion/alerta/91015-un-colegio-castigado  Si ya has apoyado a Lucía y a Carla firmando esta alerta, por favor, compártela, coméntala con tus familiares, con tus amigos, reenvíala a tus contactos, y consigue que cinco personas más la firmen: http://www.hazteoir.org/educacion/alerta/91015-un-colegio-castigado
¡Cuento contigo!
Muchas gracias,
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Hola, lorenzoAllah: Me llamo Lucía Montero y llevo una semana en la incertidumbre más absoluta sobre el futuro escolar de mi hija Carla.
Siento que la están amenazando, que están amenazando a mi familia. Y nuestra única culpa es ser cristianos y querer para ella una educación acorde con nuestros valores.
Lucia_Montero.jpg
No sé si te habrás enterado por la prensa, pero el Gobierno autonómico de Madrid quiere enviar inspectores al colegio de Carla, el Juan Pablo II de Alcorcón, y quitarle el concierto educativo.
Por favor ayudadme. Quiero pedirle al consejero de Educación de Madrid que no condene a mi hija Carla, a los niños, a las familias y al colegio a quedarse sin el concierto educativo porque no hemos hecho nada malo, sólo ser coherentes con nuestras creencias.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/91015-un-colegio-castigado
Escucho a la presidenta de la Comunidad de Madrid hablar de que somos muy radicales, que poco más o menos vamos contra los valores constitucionales, que hemos vulnerado no sé qué derechos.
Y todo porque el director del cole, un hombre a quien valoramos y respetamos, ha escrito una carta a todos los padres criticando las leyes de identidad de género y su intento de imponer una ideología mediante sanciones.
¿Por qué no puede hacerlo? ¿Es que no puede opinar una persona libremente en nuestro país sin ser coaccionada?
Ahora todos quieren linchar a este hombre, exigen que sea cesado por todas partes. Es muy triste.
Sólo soy una madre que no entiende bien de política ni de leyes y lo único que deseo es que mi hija reciba una buena educación basada en valores cristianos. Elegimos este colegio porque sabíamos que Carla estaría en las manos de profesores que le inculcarían el amor por el Bien, la Verdad, el respeto hacia los demás y que harían de ella una persona responsable y libre.
Y ahora veo que las palabras del director no podían ser más ciertas: pretenden imponernos una visión del mundo por la fuerza, con amenazas, como si viviéramos en una dictadura.
Sé que nos castigan por ser católicos. Quieren forzarnos a asumir una ideología que afirma cosas contrarias a nuestros fundamentos más íntimos, y si no lo hacemos, nos perseguirán sin importarles el sufrimiento de los niños y de las familias.
Yo no quiero que me arrebaten el derecho a educar a mi hija. No quiero que me persigan por decirle que para mí una familia es la formada por un papá, una mamá y los hijos que puedan venir al mundo fruto del amor consagrado en el matrimonio. No quiero que me castiguen por ser fiel a mis convicciones morales y religiosas.
¿Quién es Cristina Cifuentes para decidir lo que es bueno para Carla? ¿Por qué, tanto que hablan de respeto, no respetan las libertades de los papás y mamás que llevamos a nuestros hijos a colegios católicos?
Por favor, ayúdame a pedirle al consejero de Educación de Madrid que no retire el concierto educativo al colegio de mi hija.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/91015-un-colegio-castigado
Necesito de verdad vuestra ayuda, porque si cumplen su amenaza y suspenden el concierto, Carla no podrá seguir siendo alumna de este colegio, y como ella, muchos alumnos más.
¡Muchas gracias por todo! Lucía Montero



Ave Maria di Renato Zero Shofar Blessing for rise Unius Rei lorenzojhwh
https://youtu.be/PpRc0hYh2fc shalom salam
universal brotherhood
Revelation 2:9, I know your afflictions and your poverty— yet you are rich! I know about the slander of those who say they are Jews and are not, but are a synagogue of Satan 322 BUSH 187 ROTHSCHILD, MERKEL, TROIKA, IMF, 666 OBAMA GENDER. COME TU HAI POTUTO SPINGERTI FINO A TANTO?
Apocalisse 2:9, so tue afflizioni e la tua povertà — eppure siete ricchi! So la calunnia di chi dice che sono gli ebrei e non sono, ma sono una sinagoga di Satana. BUSH 187 ROTHSCHILD 322 666 OBAMA GENDER. AS,YOU COULD PUSH YOU UP TO MUCH?
COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
ha aggiunto il commento "#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ ha..." a: Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ COME IO HO FATTO A CONOSCERE CHE, su questo
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO ha commentato un canale su YouTube.
 23 set 2016

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo
fratello Fahd. ] [ COME IO HO FATTO A CONOSCERE CHE, su questo computer, era attivata anche una seconda password che fosse ugualmente idonea:
per sbloccare il BIOS? perché è stessa: password che io ho usato per bloccare tutti gli altri computer. QUESTA PASSWORD PARLA DEI MISTERI
SEGRETI DI DIO, MENTRE la password che avevo impostato in precedenza, su
questo computer: era in riferimento ai miei tre figli!
Unius kingREI
Foto del profilo di CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWOFoto del profilo di die SAUDI ARABIA

die SAUDI ARABIA
29 set 2016
a tutti i Governi del mondo, al #Giappone ] non ha importanza la vostra virtù e la vostra abilità diplomatica, il NWO è una trappola che vi
ucciderà tutti, che finirà per uccidervi tutti! ASCOLTA ISRAELE: "IO SONO IL SIGNORE IL TUO DIO. Non avri altri dei di fronte a me." quindi
tutto quello che si mettete prima di Dio JHWH diventa un idolo, ecco perché la Religione è l'idolo più pericolo, essa è detta "demone di
religione" ISLAMICI E FARISEI SONO COSÌ INDEMONIATI, che loro non possono capire quello che ha detto Gesù di Betlemme: "il Padre cerca
adoratori in Spirito Santo e Verità!".. così gli assassini come: "OBAMA BIN LADEN" e i suoi complici che danno le armi più pericolose ad AL-NURSA, sono l'origine di ogni disgrazia! poi, ci sono "demoni familiari" chiamati così, perché prima di Dio JHWH: vengono anteposti gli interessi nazionalistici e familiari egoistici! ma, Dio odia i sacrifici umani, ed infatti ha impedito ad Abramo il sacrificio umano del figlio Isacco, ma, i Rabbini e Islamici pervertiti Farisei SpA FMI BM NWO loro dicono che la Bibbia si sbaglia, perché Abramo ha ucciso
veramente suo figlio ISRAELE: ecco perché Olocausto e Shaoah sono una maledizione ebraica, che non può mai essere rimossa dal mio popolo
Israele!

http://www.asianews.it/notizie-it/LE-FOTO-ORRIBILI-DELLA-VERGOGNA-10652.html
le foto orribili della vergogna? io non vedo niente e non so neanche di che cosa si sta parlando!

==============

Papa: Aleppo, “i responsabili dei bombardamenti "di ALEPPO?", dovranno dare conto davanti a Dio!" ha detto Papa FRANCESCO. ma, quando Obama Erdogan e SALMAN "Shariah BIN LADEN FAMILY" hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di: Siria ed Iraq? lui, la religione più organizzata del mondo? LUI NON HA DETTO COSÌ! E se lo so io, che la testa di un uomo si vendeva: 3 euro? poi, lo sanno tutti!!! questi islamici internazionale islamica saudita della CIA NATO, loro gli sciiti e i cristiani, ecc.. se li sono mangiati nella macelleria, perché Salman il Saudita, e Kerry il salafita, loro mandavano le armi alla loro galassia jihadista internazionale, i fratelli musulmani, OCI ONU, amano Israele da morire: ma non mandavano, anche il cibo!
http://www.asianews.it/notizie-it/LE-FOTO-ORRIBILI-DELLA-VERGOGNA-10652.html
le foto orribili della vergogna? io non vedo niente e non so neanche di che cosa si sta parlando!
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
06 ott 2016
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente, il mio maestro: "Yitzchak Kaduri: اسحق قدوري Yitzhak: יִצְחָק" [ mi ha insegnato tante cose, e soprattutto lui ha operato in modo incredibile nel soprannaturale, per permettere la ascesa del mio ministro politico al Regno di Israel, e per demolire il demoniaco potere del SpA FMI BM 666 NWO! Ovviamente, i Farisei Talmud satanico e Kabbalah magia nera: nel Regime Rothschild, loro erano stati informati del tradimento di Yitzchak Kaduri: ma non avevano delle prove per farlo mettere a morte, in qualche modo!
lorenzojhwh Unius REI

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi. Yitzchak Kaduri (in ebraico: יצחק כדורי , arabo:اسحق قدوري), scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak: יִצְחָק" [ che esiste una Kabbalah positiva MINORITARIA, che, È MISTICA, e che protegge le persone, e che, invece, esiste una Kabbalah demoniaca che è quella dei Rabbini Kacam, Capi e sommi sacerdoti che sono nella Massoneria del Nuovo Ordine Mondiale, signoraggio bancario SpA FMI NWO, cioè, riduzione in schiavitù di tutto il Genere umano! Ed ovviamente questi Rabbini del potere farebbero del male: immediatamente: ai rabbini che potrebbero fare gli oppositori del NWO, quindi a nessun rabbino è permesso di avere momenti di ingenuità! I RABBINI POSITIVI, SANNO BENE DEI SACRIFICI UMANI E IN PARTICOLARE DEI SACRIFICI UMANI DI INNOCENTI BAMBINI CRISTIANI DISSANGUATI! ... e questa è una antica usanza dei popoli cananei che prendevano un bambino innocente, cioè, che, lui non aveva ancor avuto rapporti sessuali ( ecco perché il desiderio dei ragazzi adolescenti di ottenere al più presto un rapporto sessuale può essere un impulso geneticamente ancestrale ) quindi gli facevano delle incisioni e poi ricoprivano le ferite con la farina, così il popolo si avvicinava e si nutriva della farina insanguinata, della vittima che diventava uno strumento di riconciliazione con il Dio.. da questo punto di vista, il genocidio che la Torà impone contro alcuni popoli cananei, è non soltanto una misura necessaria: alla legittima difesa (perché il genocidio, dei maschi, era una usanza militare dell'epoca), ma, anche, e soprattutto, era un atto di sopravvivenza spirituale e morale, perché le donne cananee: erano obbligate alle orgie e alla prostituzione rituale: nei loro templi: e questa era una attrazione quasi irresistibile per un giovane maschio ebreo, sposato e non!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] ovviamente, chi è sprovveduto sul piano teologico, storico ed esegetico, e leggerà i dogmi dei Concilii precedenti al Vaticano Secondo, lui crederà che noi oggi, NOI siamo DIVENTATI, tutti modernisti eretici, ma, non è così, perché quella era una Chiesa della intolleranza, e delle crociate, delle guerre di religione, ecc.. ed anche questo non è giusto, tuttavia, interrogarsi se, questa Chiesa: pseudo Massonica NON SI STIA PERDENDO LA VERA FEDE CATTOLICA, COME LA DIMENSIONE BIBLICA FONDAMENTALISTA (intelligente approccio critico storico e cristico trascendente carismatica e profetica ) ANCHE QUESTA È UNA DOMANDA LEGITTIMA DA PORSI! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] IO NON HO IL PROBLEMA DI FARE PROSELITISMO PER IL CRISTIANESIMO! PERCHÉ, SE GESÙ DI BETLEMME RISORTO, LUI PERSONALMENTE, LUI NON CHIAMA PERSONALMENTE I SUOI CRISTIANI? LORO SONO PREDESTINATI A DIVENTARE DEGLI IPOCRITI ECCELLENTI, assolutamente INEFFICACI SUL PIANO DIVINO: proprio COME TANTI VESCOVI, pseudo modernisti che hanno perso la vera cattolicità: ed arrivano a credere che il diavolo non esite o che la natura umana è buona, ecc.. ECC.. [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni  ESORCISMO :  (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA, "stracazzo000000" con tutte le sue bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI BM NWO 666 micro chip into ASS: i pervertiti: maniaci sessuali GENDER DARWIN LE SCIMMIE PEDOFILI POLIGAMI A SODOMIA ] ma, se la vostra pseudo giustizia, e la pseudo giustizia della vostra religione, teme di confrontarsi: con la mia giustizia metafisica RAZIONALE e della LEGGE NATURALE e UNIVERSALE, come sperate voi con le vostre religioni di potervi salvare dall'inferno? VOI SIETE DEGLI ILLUSI! Colui he dal nulla ha creato l'UNIVERSO, come potrebbe rinnegare le leggi da lui stesso create? poi, lui ha detto: "non uccidere!" eppure voi uccidete per tanti motivi che non sono quelli della legittima difesa! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA ] le bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI, BM NWO 666 micro chip into ASS, quelli del Talmud, loro la sanno lunga!
Se tu dici loro: "tu sei il Primogenito!" loro si offendono, perché nella Bibbia il Primogenito è quasi sempre un delinquente, che Dio ha
dovuto scacciare! E la verità è che il Delinquente sei tu, perché sei tu il Vero primogenito che Dio ed Abramo hanno scacciato come un cane! .. e questo è vero Farisei e Salafiti sono gli assassini seriali, i commercianti di schiavi! lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Nel Nome
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

revenge Yitzhak Kaduri

 prima è nato lorenzojhwh il Re di Israele. poi, è nato shalomGerusalemme il governatore di Palestina e Israele. e poi, è nato il canale di humanumGenus la Metafisica universale! Quindi poi, è nato Unius REI, e lui è una autorità ETERNA nel Regno di Dio e sulla Terra è il Governatore Procuratore universale su tutte le NAzioni del mondo! ... poi, in youtube i sacerdoti di satana nella CIA e nella NATO non sapevano dove andare a mettere la faccia: il panico nel NWO
lorenzojhwh Unius REI
DRINK YOUR POISON MADE BY YOUSELF ] [ lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

=======================
Hola, lorenzo
La dictadura comunista de Cuba no se contenta con haber hecho de su vida un infierno. Ahora le prohíbe venir a España para que los ciudadanos libres le rindamos un homenaje por su valentía y compromiso en la defensa de la vida y de los derechos humanos.
Sí, estoy tan indignado como tú. Al Dr. Óscar Elías Biscet no le dejan venir a España a recibir el Premio HO 2016. Pero tal vez podamos hacer algo al respecto de la mejor manera que sabemos: presionar. Y presionar con urgencia.
Tenemos muy pocos días: Pide al Embajador de Cuba, el Sr. Eugenio Martínez, que traslade al Gobierno cubano nuestra petición de que dejen salir de la isla al Dr. Biscet y pueda recoger así, personalmente, su Premio HO 2016 el día 15 de octubre.
http://hazteoir.org/solidaridad/alerta/91069-biscet-prohibido
Tu mensaje llegará al embajador de Cuba en España, para que lo transmita al Gobierno castrista.
Te dejo la carta que me ha enviado el Doctor Biscet. Una carta que nos recuerda que hay sitios en el mundo donde no existe la libertad que merecen las personas:
Estimado amigo provida Ignacio:
Estoy feliz por haber sido seleccionado por su organización HazteOir a este distinguido premio de humanidades. Sobre todo, porque me recuerda a muchos providas españoles que trabajan intensamente por lograr el respecto a la dignidad del ser humano no nacido y su protección desde el marco jurídico por el Estado.
Del mismo modo, muchos españoles alzaron sus voces ante mi injusto encarcelamiento por mis actividades en favor de la vida y los derechos humanos de los cubanos. Estos son los motivos que actualmente el régimen totalitario de Cuba no me permite estar junto a Uds. y recibir tan distinguido Premio. En este caso, me gustaría la solidaridad  de Ud. y demás colegas para denunciar a la opinión pública los actos arbitrarios contra mi persona. En un futuro cercano Cuba será libre y podré estar con Uds. en HazteOir. Por esto clamo al Dios Bíblico.
Gracias, muchos éxitos y bendiciones.
Dr. Oscar Elías Biscet. Esta es la carta de un hombre que por defender la vida y los derechos humanos fue perseguido, torturado, encerrado durante años en cárceles atestadas de criminales. Hasta su familia sufrió las represalias de la policía política de los Castro.
¿Le ayudas para que pueda estar el próximo 15 de octubre en la ceremonia de los Premios HO 2016 recogiendo el premio que tanto merece?
Es muy urgente, debemos actuar ya. Solicita al Gobierno de Cuba que deje salir de la isla al Dr. Biscet:
http://hazteoir.org/solidaridad/alerta/91069-biscet-prohibido
Te recuerdo que el Dr. Biscet es un valiente, y los valientes no callan ante las injusticias.
Él podía haber gozado del favor del régimen castrista si hubiese callado. Pero viendo los horrores que padecían los recién nacidos que sobrevivían a un fármaco abortivo llamado Rivanol, decidió denunciar.
Recopiló testimonios escalofriantes. Madres que denunciaban haber sido engañadas por médicos que les decían que sus hijos habían muerto en el parto, cuando ellas recordaban el llanto de sus bebés al nacer.
El Dr. Biscet descubrió que los bebés de esas madres habían nacido vivos, pero los habían matado para ocultar los fallos del sistema público de salud en su política abortista.
Denunciar estos hechos acabó con su carrera y casi con su vida. Pero los valientes están hechos de otra pasta y ayudan a los demás sin importarles su suerte.
Por favor, te ruego que le ayudes ahora a él. Los Premios HO son el 15 de octubre, y como ves, nos queda muy poquito tiempo. Actúa ya. Firma para que las autoridades cubanas le dejen salir de la isla y pueda ser homenajeado en libertad en este enlace.
¡Gracias en nombre de un valiente!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org

================

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016

FED HITLER ISIS sharia NWO satana 07:45 a +Vincent Vega ] [[ IN POCHE PAROLE, noi non siamo omofobi, no! io ho amici omosessuali che dichiarano di non essere "GAY LOBBY" ed in questo modo, negano l'Istituto del Matrimonio per gli omosessuali.. cioè, tutti nasciamo GENDER indeterminati, quindi, maschi e femmine sono una fiaba di Pinocchio, perché poi, ognuno di noi sceglie quale maiale desidera diventare! questo è il trionfo delle scimmie demoniache di Darwin a Sodoma! .. e poiché loro finiscono sempre bruciati? poi, questa è una storia già vista troppe volte!


finanza Usa attacca l’Europa ] Pubblicato il 16 set 2016 [ https://youtu.be/n1V9hMn32Y8 ] - Siria, Iran ed Hezbollah fermano le incursioni d’Israele - Aleppo chiede aiuto
- Praga - Bratislava: due linguaggi opposti
- Hollande ai minimi assoluti. Proteste furibonde a Parigi e a Nantes
- Londra invia armi ai Saud senza l’ok del Parlamento
- Tokyo sempre più bellicista
Mara Pontello
17 set 2016+

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​​​​ leggi i miei messaggi per favore!!!!!!!!!!!
Ho l' impressione che mi stiano spiando vs leggendo i miei post!
Sento dei commenti VIOLENTI dai vicini di casa. Vogliono farmi del male o dei dispetti, intimorirmi.. o STANNO CERCANDO di provocare UN PASSO FALSO!
I miei post testimonieranno tutto.

Vorrei ricordare che io NON HO FATTO FILMINI SCANDALOSI, NÈ COMMESSO REATI, NÈ CALUNNIATO, NÈ FATTO NOMI. Se qlk1 si sente preso in causa è un problema suo.
MI STO PROTEGGENDO da MIA MADRE (a cui i vicini di casa fanno dispetti con gli escrementi dei loro cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)CHE È PENSIONATA dopo una vita pesante e di sacrifici E PAGA LE TASSE!!

Vorrei ricordare che poco tempo fa una ragazza si è suicidata perché ha subito una gogna pubblica.

La gente cerca un capro espiatorio perché impotente verso chi sta in alto. 
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+

+Mara Pontello
LE BESTIE DI SATANA DISTRUGGONO IL DIRITTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA!
 Gesù è seduto in Trono alla Destra del Padre, e tu sei seduta in trono nel tuo cuore.. ogni timore ed ogni paura, sono il segno del tradimento e della incredulità! Anche perché Gesù ha detto: "io ho vinto il mondo" e "io sono sempre con voi, fino alla fine del mondo!" 8 anni fa io ho perso la paura quando Gesù mi disse: nel VANGELO "nessuno è padrone della sua vita!" e se io non sono il Padrone della mia vita? poi, non è un mio problema proteggere la mia vita!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016

+Mara Pontello
non bisogna allarmarsi per cose di poco conto o di poca ostilità! Certo nessuno legge nessuno i tuoi commenti e se lo fanno? tu non prestare importanza a queste cose!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016

+Mara Pontello
se presumi delle minacce, contro di te, di tipo concreto? fammelo sapere subito! ... non mi annoierò mai!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016


vedo che non hai whasupp nel tuo cellulare, questo strumento di comunicazione sarebbe utile
Mara Pontello
17 set 2016+

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​ però ho la conferma che è proprio morta la fede, ma Con tutti gli appelli della Madonna, tutte le mistiche, le santei santi PADRE PIO che hanno profetizzato e rivelato la fine dei tempi.
Io quando entro in Chiesa mi inginocchio con rispetto, credo ai sacramenti, all esistenza del diavolo, inferno e purgatorio. QUESTA È LA RELIGIONE CRISTIANA CATTOLICA, non è buddismo. Quindi so che erano stati predetti questi tempi. Mica si è cristiani così per tradizione pappagallesca.

Tra l' altro ieri è morto Padre Amorth che io ascoltavo sempre. Quanto ha messo in guardia dagli inganni di satana.... Ma tanto non esiste, sto scherzando ovviamente. Ma anche la Madonna, ovviamente ignorata... Terzo segreto di Fatima ignorato. Per non parlare delle rivelazioni inascoltate delle mistiche sulla venuta dell' anticristo, ignorate. Mica sono scherzi. Un po' di serietà va, meno spettegolamento.
Mara Pontello
17 set 2016

Feuerbach in "La Società dello spettacolo" dove i VIP dettano i valori, diceva:
È senza dubbio il nostro tempo... preferisce l'immagine alla cosa, la copia all'originale, la rappresentazione alla realtà, l'apparenza all'essere... Ciò che per esso è sacro non è che l'illusione, ma ciò che è profano è la verità. O meglio, il sacro si ingrandisce ai suoi occhi nella misura in cui al decrescere della verità corrisponde il crescere dell'illusione, in modo tale che il colmo dell'illusione è anche il colmo del sacro.
(Feuerbach, Prefazione alla seconda edizione de L'essenza del Cristianesimo).

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
17 set 2016+

+Mara Pontello
non è che questo ANTICRISTO Rothschild sPa è più frocio del ANTICRISTO FINALE, NO!  OGGI CI SONO IO: UNIUS REI, E PER I PROSSIMI 100 ANNI NESSUN ANTICRISTO PUÒ VINCERE E TRIONFARE!  ... anche perché il Regno politico di Israele, espressione terrena del Regno Celeste, lui ha fretta di nascere!
Mara Pontello
18 set 2016+

+FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​ una volta che l' ordine patriarcale di Dio non conta più nulla, il mondo è alla rovescia, cioè satanizzato e solo materialista.
Lo diceva il comunista 😈Marx
“Venne infine un tempo in cui tutto ciò che gli uomini avevano considerato come inalienabile divenne oggetto di scambio, di traffico, e poteva essere alienato; il tempo in cui quelle stesse cose che fino allora erano state comunicate ma mai barattate, donate ma mai vendute, acquisite ma mai acquistate - virtú, amore, opinione, scienza, coscienza, ecc. - tutto divenne commercio. È il tempo della corruzione generale, della venalità universale, o, per parlare in termini di economia politica, il tempo in cui ogni realtà, morale e fisica, divenuta valore venale, viene portata al mercato per essere apprezzata al suo giusto valore".

Siamo la generazione Telemaco come dice Recalcati. Orfani di Padre, cioè Dio. Domina il capitale, cioè satana.
Non a caso la Madonna diceva: siete nel mondo ma non del mondo, perché questa vita è solo un passaggio, poi c' è l' eternità, inferno e purgatorio. Non corrompetevi l' anima per conquistare il mondo.
Ma i valori si sono invertiti. Grazie alla dissacrazione della religione cattolica da parte delle generazioni precedenti, e grazie alle mode del giovanilismo. 
===================

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ io non posso deludere "politicamente" circa la morale cattolica, nessuno, soprattutto sacerdoti di satana della CIA 666 NWO , contro/con: i quali io sono in competizione! non dovresti dubitare della mia virtù, ma, se hai domande circa quello che tu leggi su di me puoi domandarmelo! in realtà io non ho inibizioni di tipo morale, perché non sono limitato ne dal comandamento e neanche dal dogma! Gesù è morto per renderci liberi, da ogni catena, ed ha pagato in anticipo per tutti i nostri peccati! ED IO COME SAN PAOLO IO DIRÒ, QUESTO È PER ME UN MOTIVO PER VIVERE LICENZIOSAMENTE? CERTO CHE NON LO È! Mi sono impegnato a difendere i martiri cristiani, e quindi tutti gli oppressi del pianeta... quindi la virtù per me non ha una costrizione di tipo soggettivo (siamo salvati per FEDE, e non per le opere! ) ma, esclusivamente politico: 1. sia per gli obiettivi che mi sono prefissato, 2. (non posso dare scandalo ai semplici)! E non sono impegnato a dimostrare la esistenza di Dio o la non esistenza di Dio.. dato che ognuno di noi è la dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! Quindi io sarò un agnostico razionale, un politico universale, che non si lascia trascinare da interessi di tipo settario. Se poi, io ho la FEDE per spostare le montagne? questo si vedrà, saranno le mie opere a dirlo!

=========================

Mara Pontello
27 ago 2016+ +Cappuccetto Nero​​​​​​ sono la caricatura del maschile, come se l' emancipazione consistesse nel dimostrare di essere uguali agli uomini. Con questa inquietante 'uguaglianza della differenza' siamo arrivati alla 'fluidità di genere', alla ' femminilizzazione del maschile' e all' evaporazione del padre.
Tra l' altro il femminismo farlocco è firmato Rockefeller. E si spiega tutto.
Con la complicità delle donne boccalone, hanno corrotto il femminile più elevato e spirituale rappresentato dalla Vergine Sophia, la Sapienza, la mediatrice tra l' uomo e Dio; ovviamente è scomodo in un sistema basato sul consumismo e materialismo che predilige le donne mascolinizzate, carrieriste, egoiste, tutto purché non siano pure e sante. L' ipersessualizzazione delle donne è una strategia ben pianificata per ridurre gli uomini a dei suini, se no l' economia non gira. 
Mara Pontello
28 ago 2016

+Cappuccetto Nero​​​​ ma questo femminismo per boccalone ha instillato nel cervello di uomini e donne una sorta di “ginecofobia”, cioè la non accettazione come “normale” della condizione della donna, in quanto naturalmente legata alla fede, alla sponsalità e alla maternità. E così la famiglia cristiana basata sui valori spirituali del Padre-Dio è andata distrutta, a favore di questi familismi artificiosi basati su valori pubblicitari, una volta consumate le emozioni finiscono.
Mara Pontello
29 ago 2016+

+*****​​​​​​​​ le donne vogliono essere padrone di dare e togliere la vita, (come le streghe del medioevo che si opponevano al patriarcato). Ci sono anche le matriarcali femministe che credono di aver creato loro i figli e si mettono al posto del Padreterno, sovvertendo l' ordine. È da queste qui che parte la volontà di potenza nichilista e l' idolatria delle cose, cioè il materialismo, il nulla..
===============

Claudio Borghi scatenato: la grande balla del debito pubblico https://youtu.be/mnZl1r_i14Q

=====================
Yemen: una guerra dimenticata ] by sitoaurora. Riyadh e Abu Dhabi lottano per il dominio della regione e finora Ansarullah vince. Evgenij Satanovskij, VPK, 6/10/2016. Gli eventi in Siria hanno messo in ombra la guerra civile nello Yemen, dove contingenti delle monarchie del Golfo Persico e dei Paesi alleati nel mondo arabo (che su pressione della situazione finanziaria sono costretti a sostenere tale operazione dei "golfini") e, indirettamente l'Iran, partecipano. Inoltre, le azioni militari non solo sono svolte nello Yemen ma nelle zone di confine dell'Arabia Saudita e, recentemente, nel continente africano, in Eritrea e Somalia, divenute basi di appoggio degli Emirati Arabi Uniti (UAE) e dell'Arabia Saudita (KSA) sul Mar Rosso. Nello Yemen le monarchie del Golfo, che conducono la guerra in Siria contro il governo di Assad usando i loro jihadisti, sono costrette ad usare le proprie forze armate subendo perdite significative. Tuttavia, gli obiettivi che Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti perseguono sono diversi, e ciò facilita in gran parte la situazione ad Ansarullah e sostenitori dell'ex-presidente A. A. Salah. La situazione nello Yemen e area circostante viene analizzata dal materiale preparato per il MEI dalle esperte A. A. Bystrova e P. P. Rjabova.

Riyal e razzi. 18 settembre il governo del presidente Hadi subiva un rimpasto. Un decreto fu emesso sul trasferimento della capitale del Paese da Sana, controllata da Ansarullah, ad Aden, sede della Banca centrale. Venivano nominati diversi responsabili, come ad esempio i capi dei ministeri di finanze, informazioni, dotazioni e religione, turismo, istruzione, cultura, università e ricerca scientifica. La Banca centrale era l'unica struttura di governo che collaborasse abbastanza bene con il governo ufficiale ed Ansarullah. Il decreto sul trasferimento delle sue attività ad Aden è il tentativo del KSA di creare un'autorità bancaria alternativa, scacciando gli avversari di A. M. Hadi dalla gestione delle attività estere, tentando di centralizzare il Paese sotto il proprio controllo. Domande sorgono sul contenuto dei nuovi resoconti sulla Banca centrale e il trasferimento di comunicazioni e gestione ad Aden. Finora non un ministro del governo Hadi si è trasferito a Aden, a prescindere degli sforzi di Riyadh nel costringerli a farlo, rafforzando la posizione del "governo legittimo" agli occhi della popolazione e della comunità mondiale. Così Arabia Saudita e coalizione saudita supportano ministri e presidente yemeniti che non sono pronti a ritrovarsi nel Paese, neanche nei territori "liberati" da Ansarullah, ma solo a rimanere nel KSA con i familiari. I cambi nel governo sono un tentativo di Hadi di dimostrare ai sauditi che il governo presto s'insedierà ad Aden. Un'altra versione delle nuove nomine è la risposta di Hadi (e di Riyadh) alla riunione dei leader dell'"Haraqat" dello Yemen del sud e degli ex-leader della Repubblica Popolare Democratica dello Yemen (PDRY) a Dubai, dove l'indipendenza dello Yemen del Sud è stata discussa. L'evento si è svolto sotto gli auspici della dirigenza degli Emirati Arabi Uniti, che sostiene la sovranità dello Yemen del Sud nei confini della PDRY. Ciò non va bene a Riyad e i tentativi di Hadi di trasferire le entità governative ad Aden, sono un segnale ad Abu Dhabi di ciò. Anche fin dove può contare sulle tribù del sud è una questione più che sostanziale. I meridionali non hanno dimenticato il periodo in cui erano liberi da Sana, né il ruolo di Hadi nella repressione dei movimenti separatisti degli anni '90, quando Salah era ancora l'autorità indiscutibile per coloro che, in seguito, lo rimossero dal potere. Il rimpasto ha avuto luogo anche nel blocco di governo. Dopo l'attentato con un'autobomba del 29 agosto (uccidendo 75 persone) ad Aden, Hadi licenziava il capo della Direzione nazionale della sicurezza, generale Ahmad Said bin Briq, sostituendolo con Abdullah Nasir al-Musawi, che guidava la Direzione della sicurezza politica. Tuttavia, tali enti semplicemente non esistono. I loro apparati hanno subito una trasformazione, ed essendo l'ex-capo della sicurezza politica, generale al-Hamishi, uomo di fiducia dell'ex-presidente Salah, si può supporre che la vecchia guardia e l'agenzia ora lavorino per lui. Tra l'altro, al-Hamishi si dimise due anni dopo Salah su pressione degli statunitensi, o meglio, del direttore della CIA J. Brennan, che l'accusava di collaborare con al-Qaida e delle fughe di informazioni dalla Direzione della sicurezza politica sulle operazioni degli Stati Uniti nel programma degli omicidi mirati dei capi islamisti. Ciò per la questione di quali agenti della sicurezza impiegasse l'ex-presidente dello Yemen Salah per utilizzare i radicali islamici nella destabilizzazione della situazione con attentati terroristici (possibilmente nel caso degli sciiti dell'Arabia Saudita, per provocarne la sollevazione contro il regime al potere). Salah, nonostante le dichiarazioni saudite, può creare molti problemi, come dimostra la presenza di armi pesanti. Ansarullah e sostenitori di Salah a Taiz utilizzano missili tattici e munizioni del sistema Grad sempre più intensamente. Nel Najran, i lanci di missili Scud continuano sul territorio saudita. La maggior parte viene intercettata dalla BMD Patriot ampiamente aggiornata. Un missile ha distrutto una centrale elettrica locale. Con questo, Ansarullah ha il completo controllo di Sana e alture adiacenti, confutando le affermazioni del comando saudita sull'avanzata della relativa coalizione nella capitale yemenita. L'aviazione saudita attacca villaggi e zone residenziali a Sada. Ansarullah ha preso le alture intorno la città saudita di Najran ed attaccato campi di addestramento in Eritrea, che preparavano i mercenari yemeniti da inviare nel Najran e in Siria. Ansarullah non può compiere vaste offensive in profondità nel territorio saudita, ma non ne ha bisogno. Per distogliere significative forze saudite dallo Yemen basta destabilizzare la situazione nel Najran.
Tornando al decreto sul trasferimento della Banca centrale a Aden, si nota che Ansarullah ha bloccato tale decisione e congelato i beni della banca, terrorizzando gli operatori finanziari, confusi dalle direttive contraddittorie ricevute. Vi sono incontri con la dirigenza della Banca centrale per cercare di chiarire la situazione. In tale contesto è interessante ed indicativo notare la posizione della Banca Mondiale, che ufficialmente sostiene il presidente Hadi e il suo governo, ma le operazioni di routine della Banca Centrale avvengono a Sana. La banca non lo pubblicizza, e in una direttiva della leadership, i dipendenti sono istruiti a non esprimere sostegno a una qualsiasi parte nel conflitto. In tutto ciò va ricordato che gli Stati Uniti, a vari livelli, indicano a Riyadh e Hadi che prendere Sana nel modo classico, è inutile. Nel frattempo le riserve valutarie yemenite, da 5,2 miliardi di dollari nel 2014 si sono ridotte a 700 milioni nell'agosto 2016, che nel breve periodo è foriero di gravi problemi umanitari per il Paese. Ciò si spiega con il fatto che lo Yemen doveva spendere la valuta estera acquistando carburante e prodotti alimentari. La situazione è così critica che Ansarullah fa appello alla popolazione affinché doni 50 riyal (20 centesimi di dollaro) al fondo della Banca centrale, ma senza risultati. Il commercio è paralizzato dalla guerra civile, che incide sul mercato interno. Ad essere onesti, lo Yemen non ha mai avuto un'economia normale per gli standard mondiali, ma un forte "settore nero" e uno "bianco" più flessibile. Gli importi circolanti sono di molto superiori alle riserve ufficiali. Ansarullah spera sul sostegno dell'Iran, che deve ancora accordare un intervento finanziario, sotto l'apparenza di programmi umanitari. Inoltre, il decreto del presidente Hadi sul trasferimento della sede della Banca centrale ad Aden, dà a Riyadh la possibilità di trasferire grandi somme di denaro sul suo conto aumentando l'influenza del governo di Hadi sulla popolazione del Paese. Questa è un'altra ragione della strana posizione di Washington, che guida un'attenta politica non solo con Hadi, ma con Ansarullah e l'ex-presidente Salah. Non li respinge come reietti politici, come nel caso della Siria con Assad. Il 21 settembre, il trasferimento dei ministeri yemeniti e dei loro dipendenti dal KSA (in realtà un'espulsione) ad Aden, veniva annunciato. Riyadh si avvia verso la competizione economica con Sana. I sauditi non potendo far tornare Hadi a Sana con mezzi militari, ritengono necessario l'utilizzo di leve economiche, corrompere la popolazione attraverso vari "progetti di governo" che teoricamente minerebbero il dominio di Ansarullah e Salah nel nord del Paese. Ma ciò è costoso e difficilmente avrà effetti rapidi. La scommessa sul trasferimento di Hadi ad Aden è il tentativo degli Emirati Arabi Uniti di unire le forze politiche dello Yemen del Sud in un unico consiglio, indicando un nuovo ciclo di scontro tra Emirati Arabi Uniti e KSA sul diritto di dominare la risoluzione del conflitto.somaliland-horn-africaBerbera per le Mistral
La conclusione della transazione tra il presidente del Somaliland Ahmad Silanyo e la società emirota DP Word (DPW) sulla vendita delle infrastrutture portuali di Berbera ha causato uno scandalo internazionale. Un primo gruppo di ispettori militari di EAU ed Egitto arrivò subito, dimostrando che dietro l'operazione non c'è una società privata, ma la leadership degli Emirati Arabi Uniti. Lo Stato del Somaliland, che alcun governo del mondo riconosce, è un ostacolo alla realizzazione dei piani d'investimento, perché non esiste un quadro giuridico per la risoluzione delle controversie legali. La società ha fatto chiaramente questa transazione su richiesta di Abu Dhabi, calcolandone prima i rischi finanziari. I prerequisiti di ciò, a giudicare dalle lotte tra clan della Somalia, in cui Ahmad Silanyo probabilmente rimarrà ai margini politica, non ci sono. Ma Berbera sembra essere importante per la leadership degli Emirati Arabi Uniti dato che ha permesso un'operazione rischiosa garantendo le compensazioni alla società per eventuali perdite. In questa ex-base aeronavale sovietica possono attraccare navi dal grande dislocamento e ogni aereo da trasporto (due piste sono lunghe più di tre chilometri), trovandosi in una zona che permette il controllo del Mar Rosso e del Corno d'Africa. Ufficialmente funzionari egiziani e emiroti giunsero per preparare una relazione sull'uso della base militare per contenere Ansarullah e sostenitori dell'ex-presidente Salah nello Yemen. Difatti, anche se i due Paesi partecipano alla coalizione saudita, perseguono propri interessi, senza mostrare alcun zelo per il corpo di spedizione sotto l'egida di Riyadh. In parte, gli egiziani ripagano il sostegno finanziario saudita. Non vi è alcun interesse a Cairo nel conflitto yemenita, non essendo preoccupato da minacce sciite e non essendo pronto a sacrificare la vita dei propri soldati per il bene dei Saud. Per gli Emirati Arabi Uniti è più complicato. Per Abu Dhabi avere il dominio sui porti del sud della penisola arabica spinge a separare lo Yemen del Sud nei confini della ex-PDRY. Non vedono un grave pericolo in Ansarullah e Teheran (secondo il rapporto siglato del Comando Generale degli Emirati Arabi Uniti del 2015, la probabilità di aggressione militare dell'Iran è considerata estremamente bassa). Sono più preoccupati dalla minaccia dei Fratelli musulmani. Sul contenimento di Ansarullah, non c'è bisogno di accordarsi su Berbera. Gli Emirati Arabi Uniti hanno una base in Eritrea che può ricevere piccole navi da guerra e aerei, abbastanza per pattugliare mare e coste. La missione di Emirati Arabi Uniti ed Egitto a Berbera è legata molto probabilmente allo studio delle condizioni per ospitare le portaelicotteri "Mistral" acquistate da Cairo, così come aerei militari egiziani ed emiroti, per cui la base in Eritrea non è sufficiente. L'obiettivo principale è controbilanciare il rafforzamento dell'influenza turco-qatariota in Somalia (egiziani ed emiroti ritengono Ankara e Doha i principali sponsor dei Fratelli musulmani). In secondo luogo, l'istituzione della sicurezza per il trasporto marittimo è ciò a cui gli Emirati Arabi Uniti sono interessati. Per l'Egitto avere la base aeronavale nel Somaliland è importante per fare pressione sul governo etiope, costringendolo ad abbandonare i piani di costruzione della grande diga sul Nilo Azzurro, che minaccia la sicurezza alimentare dell'Egitto. A suo tempo, il presidente egiziano Sadat minacciò di bombardare qualsiasi diga sul Nilo Azzurro. Ma ciò è un caso estremo. Finora egiziani ed emiroti utilizzano attivamente le opportunità di Asmara per sponsorizzare i gruppi di opposizione in Etiopia per destabilizzarla. E la base di Berbera, per l'alleanza strategica tra Cairo e Abu Dhabi, è un fattore a lungo termine d'influenza militare su molti punti importanti del Corno d'Africa e dell'Oceano Indiano.

Raid su Assab
I rappresentanti del movimento d'opposizione eritreo Organizzazione Democratica Afar del Mar Rosso (RSADO), il 21 settembre dichiaravano che Ansarullah aveva attaccato l'aeroporto internazionale della città portuale di Assab, in Eritrea. Gli esperti ritengono che l'attacco fu effettuato con il supporto logistico del RSADO. Il suo leader Ibrahim Harun annunciò che Ansarullah giunse sulle isole yemenite di Hanish e Zuqar per attaccare Assab, utilizzando imbarcazioni blindate da cui, con missili anticarro ed RPG, bombardarono il comando della Marina eritrea, quasi distruggendolo. Dopo di che sbarcarono due gruppi di soldati. Il primo attaccò l'aeroporto di Assab per impedire l'arrivo di forze del regime eritreo per via aerea. Il secondo gruppo, più grande, attaccò il campo di addestramento dei combattenti yemeniti, che i sauditi avevano inviato da Aden e che addestravano in Eritrea con l'aiuto di istruttori locali. Di conseguenza, il campo fu devastato e il numero di istruttori yemeniti e sauditi uccisi non è ancora noto. I militari eritrei non fanno entrare nessuno nel perimetro. 5000 yemeniti furono trasferiti in Eritrea due settimane prima, per un salario mensile di 300 dollari. Dopo l'addestramento di un mese, dovevano essere trasferiti nelle Najran e Jizan per proteggere i confini yemeniti-sauditi contro Ansarullah. I raid di Ansarullah su questi territori si verificano regolarmente. Le forze di protezione delle frontiere saudite non possono nulla contro questi gruppi, da qui l'idea di utilizzare mercenari yemeniti. Ma i nativi dello Yemen del Sud, che costituiscono la maggioranza dei mercenari, non conoscono la zona di confine nel nord del Paese, popolata da tribù zaydite legate ad Ansarullah. Così l'efficacia di tale piano è discutibile. Parte di tale contingente doveva rafforzare le fazioni filo-saudite in Siria, come Jabhat al-Nusra (rinominato Jabhat Fatah al-Sham), dopo aver subito gravi perdite durante i recenti combattimenti ad Aleppo. In precedenza, gli yemeniti furono arruolati da Doha per combattere al fianco dello Stato islamico (con il pretesto di lavorare per le società di sicurezza del Qatar). Ma poi arrivarono notizie nello Yemen sulle enormi perdite in Siria e Libia. Data la reazione negativa delle tribù locali, Doha non ripeté l'esperimento.
Secondo il leader del RSADO, il gioco di Asmara dalla parte della coalizione saudita è guidato da dispute territoriali tra Yemen ed Eritrea sulle isole Hanish e Zuqar, trampolino per gli attacchi. Nel 1998 la Corte di Arbitrato Internazionale riconobbe le isole yemenite, ma l'Eritrea ignorò la decisione. Le isole, infatti, sono controllate da Ansarullah per contrabbandare armi e liquori provenienti dall'Africa e viceversa. In realtà, il supporto di Asmara ad Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, che hanno ad Assab una base navale (anch'essa bombardata), non è guidato da dispute territoriali, ma da interessi finanziari.
Asmara offre territorio e basi eritrei in cambio di investimenti sauditi nelle infrastrutture stradali e portuali. Inoltre, i piani di Abu Dhabi e Cairo comprendono l'uso delle basi logistiche eritree per la sovversione contro l'Etiopia. In ogni caso la dirigenza eritrea ci guadagna denaro, anche se non può piacere agli attivisti antietiopici di Emirati Arabi Uniti ed Egitto. L'attacco di Ansarullah fu inaspettato per Riyadh e Abu Dhabi, che vedono il territorio eritreo come zona sicura e si preparavano ad usarlo come base militare sul Mar Rosso. Tali piani saranno adeguati, richiedendo nuove spese per una maggiore protezione. Ansarullah ha dimostrato che ha un potenziale bellico elevato ed arsenali pieni. Il raid ha illustrato un buon coordinamento, spiegabile con la partecipazione di consiglieri iraniani nella pianificazione dell'operazione. Non sarebbe stato possibile senza i servizi speciali dell'Etiopia, che sovrintendono al RSADO, il cui ruolo in questo caso fu molto probabilmente limitato al supporto ad Ansarullah. Nel raid vi era una importante e precisa intelligence, fornita dai militanti clandestini del RSADO. L'interesse di Addis Abeba è semplice: supportare qualsiasi azione contro Asmara. All'Etiopia non aggrada la trasformazione dell'Eritrea in una base di KSA, Emirati Arabi Uniti ed Egitto, perché ha disaccordi con quest'ultimo sulla costruzione della Grande Diga sul Nilo Azzurro. Ansarullah, volendo consolidare i negoziati sulla sistemazione politica interna, ha dimostrato chiaramente che rimane la principale forza militare nello Yemen. Dietro il raid su Assab si distingue nettamente l'ex-presidente ed alleato di Ansarullah Salah, che ha vecchi legami con pirati e contrabbandieri in questa parte del Mar Rosso, e sa come danneggiare sensibilmente Riyadh.

Ali Abdullah Salah
 ================================
For the love of money is a root of all kinds of evil. Some people, eager for money, have wandered from the faith and pierced themselves with many griefs.
(1 Timothy 6:10)
MATERIALISM


Satan subtly promotes the attitude that says money, property, possessions, physical comforts, as well as worldly fame and honour are the most important things in life. While God created all things and is the source of all we have, He does not condone our allowing things and money to usurp His first place in our lives. The prosperity that He so freely gives us, and wants us to have, is indeed a blessing until it takes the place of God.

Materialism is thus the attitude that says money, property, possessions, physical comforts, as well as worldly fame and honour, are the most important things in life. Not to say, “There is no God,” but to say, “I don’t have any need for God!”

For Christians, materialism is much like the frog in a pan of water that is slowly being heated. He boils to death because he does not realise the danger quickly enough to jump out of the pot before it is too late.

A church leader from the country of Romania, which was once a communist-dominated land and is now free, commented, “In my experience, 95% of the believers who face the test of external persecution pass it, while 95% of those who face the test of prosperity fail it!”

Satan is ecstatic when he succeeds in luring us into this trap. This is the dark side to money and possessions that many Christians are either unaware of, or unwilling to face. As a result, the spiritual vitality of many has been sapped and the church as a whole has been weakened spiritually. Like fire, money is a good servant but a destructive master.

If the Church is to survive this challenge, there is an urgent need to be aware of the true nature of materialism. Unfortunately, it has become such a vital part of our culture that Christians are often unaware of its control.

By the standard of the people around Jesus, many of today’s so called poor are very rich as well as almost all those in free societies. In Jesus’ day, a rich person was one who had more food than needed for the day and who had more than one set of clothing.

Are you a rich person? Go to www.globalrichlist.com

RESPONSE:

Today I will not be a frog in the boiling water. I will be alert to Satan’s attack on the materialism front. 

PRAYER:

Thank You Lord for all the material blessings I have received from You. Help me to use them for Your glory and Your kingdom.
====================
Hola lorenzo,

La dictadura castrista impide al Dr. Oscar Elías Biscet ir a Madrid a recoger un premio.

¿A qué le tienen miedo?, ¿a que hable?, ¿a que denuncie las violaciones de derechos humanos que se producen en la isla-cárcel?

Escribe a tu embajador y pídele que permita salir al Dr. Biscet a recoger su premio?

http://www.citizengo.org/es/37665-dejen-salir-al-dr-biscet-recoger-su-premio

El próximo sábado 15 de octubre se celebra la entrega de premios HazteOir 2016. El Dr. Oscar Elías Biscet resultó galardonado por su defensa de los derechos humanos, la vida y la libertad en Cuba.

Sin embargo, las autoridades no le dejaron salir. Así lo explica él mismo:

“El régimen totalitario de Cuba no me permite estar junto a Uds. (…) Denunciar a la opinión pública los actos arbitrarios contra mi persona. En un futuro cercano Cuba será libre”

Así lo esperamos todos.

Pero de momento, tenemos que lograr que la voz del Dr. Biscet no sea acallada.

Por eso estamos escribiendo a las embajadas en La Habana. Les estamos pidiendo que desplieguen todas sus capacidades diplomáticas para que dejen al Dr. Biscet salir del país a Madrid a recibir su premio.

http://www.citizengo.org/es/37665-dejen-salir-al-dr-biscet-recoger-su-premio

No sé si conoces al Dr. Biscet. Tiene una historia increíble.

Estuvo preso por denunciar la muerte atroz que padecían los bebés que sobrevivían al fármaco Rivanol y denunciar la responsabilidad del Partido Comunista ante la muerte de tantos niños inocentes.

No podía abandonar a esas mujeres que recordaban el llanto de sus hijos mientras que los ‘batas blancas’ les decían fríamente que su hijo había muerto…

¡No estaba muerto; lo habían matado!

Cuando descubrió que las denuncias de las mujeres eran ciertas, denunció.

Nadie movió un dedo en el hospital. Elevó su queja y descubrió la complicidad del Partido Comunista. No se arredró y siguió denunciando.

El precio que pagó por su denuncia fueron 11 años de cárcel en Cuba con torturas y vejaciones mientras su mujer y su hijo sufrían la represión del régimen castrista.

Aún así no alberga odio, pero sigue trabajando por una Cuba libre que respete los derechos humanos, la democracia y la libertad por métodos no violentos:

“Debemos de cambiar el odio que impone el régimen cubano por el amor a la verdad, a la libertad y a los derechos humanos”

Ahora sigue ‘preso’ en una especie de ‘isla-cárcel’ de la que no le dejan salir.

Escribe a tu embajador y pídele que deje salir al Dr. Biscet a recoger su premio el próximo 15 de octubre

http://www.citizengo.org/es/37665-dejen-salir-al-dr-biscet-recoger-su-premio

Oscar Elías es un ejemplo de dignidad. Hace unos meses tuve ocasión de hablar un rato con él. Es todo paz, misericordia, esperanza...

No se merece la represión que sufrió y que sigue sufriendo.

¡¡Muestra tu queja ante tu embajada!!

Espero que logremos desbloquear la situación.

Cualquier novedad, te iré contando y la iremos publicando en la misma campaña.

Un abrazo,

Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO

PD. No permitas que el régimen castrista silencie la voz de la denuncia próvida del Dr. Biscet. ¡Juntos podemos! Por favor, firma y comparte





Leggi questa email nel tuo browser





sabato 08 ottobre 2016





Forum Libertas
La pillola anticoncezionale provoca la depressione


Lo rivela uno studio che ha analizzato un milione di donne per 13 anni


Continua a leggere







Encuentra.com
6 cose a cui pensare prima di mettersi a criticare


Suggerimenti perché ogni critica sia costruttiva


Continua a leggere



Tom Hoopes
Parlo con Dio, ma perché non risponde mai?


Ho avuto difficoltà a spiegarlo, ma mia moglie ha trovato la risposta perfetta


Continua a leggere



Anna O'Neil
Il segreto della santa gioia: per ridere non devi necessariamente “cogliere lo scherzo”


Come fanno i sofferenti ad essere comunque gioiosi?


Continua a leggere












Gelsomino Del Guercio
Una cospirazione contro Adolf Hitler? A guidarla…fu Pio XII!


Il pontefice lavorò sotto traccia con …



Gelsomino Del Guercio
La storia del matrimonio tra le due ex suore, il trionfo della propaganda progressista


Difficilmente …



























Maria Garbis Davis
E se riunire la famiglia per il rosario è un’impresa impossibile?


Ero invidiosissima delle famiglie che sapevo recitassero il rosario insieme. Ma la mia ciurma proprio non voleva saperne





Daniel R. Esparza
La città dalle 365 chiese


Cholula (Messico) ha davvero, come si dice, una chiesa per ogni giorno dell'anno?





Judy Landrieu Klein
San Giovanni Paolo II parla a Donald Trump e a Hillary Clinton


I candidati presidenziali potrebbero imparare qualcosa dal papa su come i “modelli maschilisti” hanno creato la confusione in cui ci …





Gelsomino Del Guercio
La leggenda che lega la nascita del melograno alla Passione di Cristo






Aleteia Team
La marijuana non fa male? Allora guardate mio figlio!


“Non si parla degli effetti secondari, ma sono gravissimi”





Catholic Link
Come sarebbe la vita attraverso una lente?


Condividi la vita, non fotografie





Bill Kassel
Vi irritate per le chiacchiere prima della Messa? Forse non dovreste


È un momento di connessione che riflette un senso di comunità cristiana






Condividi questa email