Ave Maria di Renato Zero Shofar Blessing for rise Unius Rei lorenzojhwh

Ave Maria di Renato Zero Shofar Blessing for rise Unius Rei lorenzojhwh
https://youtu.be/PpRc0hYh2fc shalom salam
universal brotherhood
Revelation 2:9, I know your afflictions and your poverty— yet you are rich! I know about the slander of those who say they are Jews and are not, but are a synagogue of Satan 322 BUSH 187 ROTHSCHILD, MERKEL, TROIKA, IMF, 666 OBAMA GENDER. COME TU HAI POTUTO SPINGERTI FINO A TANTO?
Apocalisse 2:9, so tue afflizioni e la tua povertà — eppure siete ricchi! So la calunnia di chi dice che sono gli ebrei e non sono, ma sono una sinagoga di Satana. BUSH 187 ROTHSCHILD 322 666 OBAMA GENDER. AS,YOU COULD PUSH YOU UP TO MUCH?
COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Notifiche
Dettagli notifica
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
ha aggiunto il commento "#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ ha..." a: Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ COME IO HO FATTO A CONOSCERE CHE, su questo
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO ha commentato un canale su YouTube.
Condivisione pubblica  -  23 set 2016

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23
gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo
fratello Fahd. ] [ COME IO HO FATTO A CONOSCERE CHE, su questo computer,
era attivata anche una seconda password che fosse ugualmente idonea:
per sbloccare il BIOS? perché è stessa: password che io ho usato per
bloccare tutti gli altri computer. QUESTA PASSWORD PARLA DEI MISTERI
SEGRETI DI DIO, MENTRE la password che avevo impostato in precedenza, su
questo computer: era in riferimento ai miei tre figli!
Unius kingREI
youtube.com
Foto del profilo di CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWOFoto del profilo di die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA
29 set 2016




a tutti i Governi del mondo, al #Giappone ] non ha importanza la vostra
virtù e la vostra abilità diplomatica, il NWO è una trappola che vi
ucciderà tutti, che finirà per uccidervi tutti! ASCOLTA ISRAELE: "IO
SONO IL SIGNORE IL TUO DIO. Non avri altri dei di fronte a me." quindi
tutto quello che si mettete prima di Dio JHWH diventa un idolo, ecco
perché la Religione è l'idolo più pericolo, essa è detta "demone di
religione" ISLAMICI E FARISEI SONO COSÌ INDEMONIATI, che loro non
possono capire quello che ha detto Gesù di Betlemme: "il Padre cerca
adoratori in Spirito Santo e Verità!".. così gli assassini come: "OBAMA
BIN LADEN" e i suoi complici che danno le armi più pericolose ad
AL-NURSA, sono l'origine di ogni disgrazia! poi, ci sono "demoni
familiari" chiamati così, perché prima di Dio JHWH: vengono anteposti
gli interessi nazionalistici e familiari egoistici! ma, Dio odia i
sacrifici umani, ed infatti ha impedito ad Abramo il sacrificio umano
del figlio Isacco, ma, i Rabbini e Islamici pervertiti Farisei SpA FMI
BM NWO loro dicono che la Bibbia si sbaglia, perché Abramo ha ucciso
veramente suo figlio ISRAELE: ecco perché Olocausto e Shaoah sono una
maledizione ebraica, che non può mai essere rimossa dal mio popolo
Israele!

http://www.asianews.it/notizie-it/LE-FOTO-ORRIBILI-DELLA-VERGOGNA-10652.html
le foto orribili della vergogna? io non vedo niente e non so neanche di
che cosa si sta parlando!

==============

Papa: Aleppo, “i
responsabili dei bombardamenti "di ALEPPO?", dovranno dare conto
davanti a Dio!" ha detto Papa FRANCESCO. ma, quando Obama Erdogan e
SALMAN "Shariah BIN LADEN FAMILY" hanno fatto il genocidio di tutti i
cristiani di: Siria ed Iraq? lui, la religione più organizzata del
mondo? LUI NON HA DETTO COSÌ! E se lo so io, che la testa di un uomo si
vendeva: 3 euro? poi, lo sanno tutti!!! questi islamici internazionale
islamica saudita della CIA NATO, loro gli sciiti e i cristiani, ecc.. se
li sono mangiati nella macelleria, perché Salman il Saudita, e Kerry il
salafita, loro mandavano le armi alla loro galassia jihadista
internazionale, i fratelli musulmani, OCI ONU, amano Israele da morire:
ma non mandavano, anche il cibo!
http://www.asianews.it/notizie-it/LE-FOTO-ORRIBILI-DELLA-VERGOGNA-10652.html
le foto orribili della vergogna? io non vedo niente e non so neanche di
che cosa si sta parlando!
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
06 ott 2016





#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente, il mio maestro: "Yitzchak Kaduri: اسحق قدوري Yitzhak: יִצְחָק" [ mi ha insegnato tante cose, e soprattutto lui ha operato in modo incredibile nel soprannaturale, per permettere la ascesa del mio ministro politico al Regno di Israel, e per demolire il demoniaco potere del SpA FMI BM 666 NWO! Ovviamente, i Farisei Talmud satanico e Kabbalah magia nera: nel Regime Rothschild, loro erano stati informati del tradimento di Yitzchak Kaduri: ma non avevano delle prove per farlo mettere a morte, in qualche modo!
lorenzojhwh Unius REI
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi. Yitzchak Kaduri (in ebraico: יצחק כדורי , arabo:اسحق قدوري), scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak: יִצְחָק" [ che esiste una Kabbalah positiva MINORITARIA, che, È MISTICA, e che protegge le persone, e che, invece, esiste una Kabbalah demoniaca che è quella dei Rabbini Kacam, Capi e sommi sacerdoti che sono nella Massoneria del Nuovo Ordine Mondiale, signoraggio bancario SpA FMI NWO, cioè, riduzione in schiavitù di tutto il Genere umano! Ed ovviamente questi Rabbini del potere farebbero del male: immediatamente: ai rabbini che potrebbero fare gli oppositori del NWO, quindi a nessun rabbino è permesso di avere momenti di ingenuità! I RABBINI POSITIVI, SANNO BENE DEI SACRIFICI UMANI E IN PARTICOLARE DEI SACRIFICI UMANI DI INNOCENTI BAMBINI CRISTIANI DISSANGUATI! ... e questa è una antica usanza dei popoli cananei che prendevano un bambino innocente, cioè, che, lui non aveva ancor avuto rapporti sessuali ( ecco perché il desiderio dei ragazzi adolescenti di ottenere al più presto un rapporto sessuale può essere un impulso geneticamente ancestrale ) quindi gli facevano delle incisioni e poi ricoprivano le ferite con la farina, così il popolo si avvicinava e si nutriva della farina insanguinata, della vittima che diventava uno strumento di riconciliazione con il Dio.. da questo punto di vista, il genocidio che la Torà impone contro alcuni popoli cananei, è non soltanto una misura necessaria: alla legittima difesa (perché il genocidio, dei maschi, era una usanza militare dell'epoca), ma, anche, e soprattutto, era un atto di sopravvivenza spirituale e morale, perché le donne cananee: erano obbligate alle orgie e alla prostituzione rituale: nei loro templi: e questa era una attrazione quasi irresistibile per un giovane maschio ebreo, sposato e non!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] ovviamente, chi è sprovveduto sul piano teologico, storico ed esegetico, e leggerà i dogmi dei Concilii precedenti al Vaticano Secondo, lui crederà che noi oggi, NOI siamo DIVENTATI, tutti modernisti eretici, ma, non è così, perché quella era una Chiesa della intolleranza, e delle crociate, delle guerre di religione, ecc.. ed anche questo non è giusto, tuttavia, interrogarsi se, questa Chiesa: pseudo Massonica NON SI STIA PERDENDO LA VERA FEDE CATTOLICA, COME LA DIMENSIONE BIBLICA FONDAMENTALISTA (intelligente approccio critico storico e cristico trascendente carismatica e profetica ) ANCHE QUESTA È UNA DOMANDA LEGITTIMA DA PORSI! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] IO NON HO IL PROBLEMA DI FARE PROSELITISMO PER IL CRISTIANESIMO! PERCHÉ, SE GESÙ DI BETLEMME RISORTO, LUI PERSONALMENTE, LUI NON CHIAMA PERSONALMENTE I SUOI CRISTIANI? LORO SONO PREDESTINATI A DIVENTARE DEGLI IPOCRITI ECCELLENTI, assolutamente INEFFICACI SUL PIANO DIVINO: proprio COME TANTI VESCOVI, pseudo modernisti che hanno perso la vera cattolicità: ed arrivano a credere che il diavolo non esite o che la natura umana è buona, ecc.. ECC.. [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni  ESORCISMO :  (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA, "stracazzo000000" con tutte le sue bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI BM NWO 666 micro chip into ASS: i pervertiti: maniaci sessuali GENDER DARWIN LE SCIMMIE PEDOFILI POLIGAMI A SODOMIA ] ma, se la vostra pseudo giustizia, e la pseudo giustizia della vostra religione, teme di confrontarsi: con la mia giustizia metafisica RAZIONALE e della LEGGE NATURALE e UNIVERSALE, come sperate voi con le vostre religioni di potervi salvare dall'inferno? VOI SIETE DEGLI ILLUSI! Colui he dal nulla ha creato l'UNIVERSO, come potrebbe rinnegare le leggi da lui stesso create? poi, lui ha detto: "non uccidere!" eppure voi uccidete per tanti motivi che non sono quelli della legittima difesa! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA ] le bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI
BM NWO 666 micro chip into ASS, quelli del Talmud, loro la sanno lunga!
Se tu dici loro: "tu sei il Primogenito!" loro si offendono, perché
nella Bibbia il Primogenito è quasi sempre un delinquente, che Dio ha
dovuto scacciare! E la verità è che il Delinquente sei tu, perché sei tu
 il Vero primogenito che Dio ed Abramo hanno scacciato come un cane! .. e
 questo è vero Farisei e Salafiti sono gli assassini seriali, i
commercianti di schiavi! lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Nel Nome
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
revenge Yitzhak Kaduri

 prima è nato lorenzojhwh il Re di Israele. poi, è nato shalomGerusalemme il governatore di Palestina e Israele. e poi, è nato il canale di humanumGenus la Metafisica universale! Quindi poi, è nato Unius REI, e lui è una autorità ETERNA nel Regno di Dio e sulla Terra è il Governatore Procuratore universale su tutte le NAzioni del mondo! ... poi, in youtube i sacerdoti di satana nella CIA e nella NATO non sapevano dove andare a mettere la faccia: il panico nel NWO
lorenzojhwh Unius REI
DRINK YOUR POISON MADE BY YOUSELF ] [ lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

=======================
Hola, lorenzo
La dictadura comunista de Cuba no se contenta con haber hecho de su vida un infierno. Ahora le prohíbe venir a España para que los ciudadanos libres le rindamos un homenaje por su valentía y compromiso en la defensa de la vida y de los derechos humanos.
Sí, estoy tan indignado como tú. Al Dr. Óscar Elías Biscet no le dejan venir a España a recibir el Premio HO 2016. Pero tal vez podamos hacer algo al respecto de la mejor manera que sabemos: presionar. Y presionar con urgencia.
Tenemos muy pocos días: Pide al Embajador de Cuba, el Sr. Eugenio Martínez, que traslade al Gobierno cubano nuestra petición de que dejen salir de la isla al Dr. Biscet y pueda recoger así, personalmente, su Premio HO 2016 el día 15 de octubre.
http://hazteoir.org/solidaridad/alerta/91069-biscet-prohibido
Tu mensaje llegará al embajador de Cuba en España, para que lo transmita al Gobierno castrista.
Te dejo la carta que me ha enviado el Doctor Biscet. Una carta que nos recuerda que hay sitios en el mundo donde no existe la libertad que merecen las personas:
Estimado amigo provida Ignacio:
Estoy feliz por haber sido seleccionado por su organización HazteOir a este distinguido premio de humanidades. Sobre todo, porque me recuerda a muchos providas españoles que trabajan intensamente por lograr el respecto a la dignidad del ser humano no nacido y su protección desde el marco jurídico por el Estado.
Del mismo modo, muchos españoles alzaron sus voces ante mi injusto encarcelamiento por mis actividades en favor de la vida y los derechos humanos de los cubanos. Estos son los motivos que actualmente el régimen totalitario de Cuba no me permite estar junto a Uds. y recibir tan distinguido Premio. En este caso, me gustaría la solidaridad  de Ud. y demás colegas para denunciar a la opinión pública los actos arbitrarios contra mi persona. En un futuro cercano Cuba será libre y podré estar con Uds. en HazteOir. Por esto clamo al Dios Bíblico.
Gracias, muchos éxitos y bendiciones.
Dr. Oscar Elías Biscet. Esta es la carta de un hombre que por defender la vida y los derechos humanos fue perseguido, torturado, encerrado durante años en cárceles atestadas de criminales. Hasta su familia sufrió las represalias de la policía política de los Castro.
¿Le ayudas para que pueda estar el próximo 15 de octubre en la ceremonia de los Premios HO 2016 recogiendo el premio que tanto merece?
Es muy urgente, debemos actuar ya. Solicita al Gobierno de Cuba que deje salir de la isla al Dr. Biscet:
http://hazteoir.org/solidaridad/alerta/91069-biscet-prohibido
Te recuerdo que el Dr. Biscet es un valiente, y los valientes no callan ante las injusticias.
Él podía haber gozado del favor del régimen castrista si hubiese callado. Pero viendo los horrores que padecían los recién nacidos que sobrevivían a un fármaco abortivo llamado Rivanol, decidió denunciar.
Recopiló testimonios escalofriantes. Madres que denunciaban haber sido engañadas por médicos que les decían que sus hijos habían muerto en el parto, cuando ellas recordaban el llanto de sus bebés al nacer.
El Dr. Biscet descubrió que los bebés de esas madres habían nacido vivos, pero los habían matado para ocultar los fallos del sistema público de salud en su política abortista.
Denunciar estos hechos acabó con su carrera y casi con su vida. Pero los valientes están hechos de otra pasta y ayudan a los demás sin importarles su suerte.
Por favor, te ruego que le ayudes ahora a él. Los Premios HO son el 15 de octubre, y como ves, nos queda muy poquito tiempo. Actúa ya. Firma para que las autoridades cubanas le dejen salir de la isla y pueda ser homenajeado en libertad en este enlace.
¡Gracias en nombre de un valiente!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org



Primo Piano
Dall’invasione migratoria alla guerra civile




(di Roberto de Mattei) Ormai anche i più riluttanti cominciano ad aprire gli occhi. Esiste un piano organizzato per destabilizzare l’Europa attraverso l’invasione migratoria. Questo progetto viene da lontano. Fin dagli anni Novanta, nel libro 1900-2000. Due sogni si succedono: … Continua a leggere→

Politica estera
Brutta figura di Papa Bergoglio in Colombia

(di Mauro Faverzani) In Ungheria la popolazione ha premiato la linea di buon senso perseguita dal governo in fatto di immigrazione: al referendum, il 98% dei votanti ha detto, infatti, plebiscitariamente “no” alle quote dei “rifugiati” nei Paesi dell’Unione Eu…

Aborto
La cultura pro-life produce i suoi frutti

(di Cristina Siccardi) Gli abortisti sono in difficoltà, tanto che Roberto Saviano si è sentito in dovere di intervenire sui social network e le sue affermazioni sono state riprese il 4 ottobre scorso dall’Agenzia Adnkronos: «L’obiezione di coscienza», ha scritt…

Bioetica
Aberrazioni bioetiche: un figlio di tre genitori

(di Tommaso Scandroglio) Un bambino figli genetico di tre genitori. Ne ha dato notizia la rivista New Scientist. Questa la vicenda in breve. La lei di una coppia aveva messo al mondo due bambini poi morti perché affetti dalla sindrome di Leigh, patologia genetica eredi…

80 personalità cattoliche in difesa della famiglia e della morale

Una Dichiarazione di fedeltà all’insegnamento immutabile della Chiesa sul matrimonio e alla sua ininterrotta disciplina è stata divulgata il 27 settembre 2016 da un gruppo di 80 personalità cattoliche, comprendenti cardinali, vescovi, sacerdoti, studiosi, dirigenti…

Una sintesi della Dichiarazione di fedeltà

Riportiamo una sintesi della Dichiarazione di fedeltà sottoscritta dalle 80 personalità cattoliche. Errori sul vero matrimonio e sulla famiglia sono vastamente sparsi oggi negli ambienti cattolici, in modo particolare dopo i due Sinodi, Straordinario e Ordinario, sull…

Lotta pro e contro la vita all’interno del Parlamento polacco

(Tommaso Scandroglio) 267 a 154. Tanti sono stati i voti a favore della proposta di legge volta a qualificare l’aborto come reato espressi dai deputati nella Camera bassa del Parlamento polacco. Dal 1993 è in vigore una legge che legittima l’aborto in quattro cas…

Omaggio a un grande musicista: Lorenzo Perosi

(di Cristian Siccardi) «Quel poco che io sono capace di fare mi viene tutto dalla ispirazione che mi dà la religione. La mia fede è la mia vita. Quando contemplo la bellezza e la grandezza, me ne esalto ed ho bisogno di esprimere questa esaltazione col linguaggio che…

Lista dei primi firmatari e testo completo della Dichiarazione Dichiarazione di fedeltà all’insegnamento immutabile della Chiesa sul matrimonio e alla sua ininterrotta disciplina

Lista dei primi firmatari e testo completo della Dichiarazione 1. Prof. Wolfgang Waldstein, Cattedratico emerito della Università di Salisburgo, membro della Pontifica Accademia per la Vita (Austria) 2. Sua Eminenza il cardinale Jãnis Pujats, Arcivescovo emerito …

Politica estera
Germania nuova batosta per la Merkel

(di Lupo Glori) Il popolo tedesco boccia nuovamente le recenti avventate scelte politiche di Angela Merkel. Dopo la pesante sconfitta alle ultime elezioni regionali in Meclemburgo-Pomerania sono questa volta i cittadini di Berlino ad infliggere un’altra sonora batosta…

Eutanasia
Licenza di uccidere in Belgio anche per i minori

(di Tommaso Scandroglio) Primo caso di eutanasia in Belgio praticata su un minorenne. I particolari del caso non sono stati tutti rivelati, forse perché anche i sostenitori della cosiddetta “dolce morte” sono consci che la collettività non è ancora pronta per dig…














Atti sacrileghi a Caldogno: vodka al posto della Madonna


Si converte a islam e jihad, spara su 3 chiese: arrestato


“Vivo Appieno”, la nuova campagna LGBT+ per l’Alto Adige


Le ambigue dichiarazioni di Papa Francesco su gender e omosessualità


Fossacaprara, pista satanica per il furto di ostie consacrate


Kosovo: un’altra cappella trasformata in toilette con discarica


Firmi un appello al papa? guai a te. Dissenso e persecuzione nell’anno della misericordia


Rimosso dall’incarico il presidente della Corte suprema contrario al “matrimonio” gay. E’ “pulizia etica”.


Non teppismo, ma odio religioso: con le statue, crolla un tabù


Arcugnano, crocifisso di nuovo sfregiato da mani empie


Statue della Vergine ridipinte da mani blasfeme in Francia


“Dio non è cattolico, ma forse neppure Papa Francesco lo è”

International News



Top philosopher: Pope must revoke ‘objectively heretical’ statements to avoid schism

September 21, 2016 (LifeSiteNews) — Josef Seifert, Austrian Catholic philosopher and close friend of the late Pope St. John Paul II, said in a new interview that he hopes Pope

The Real Source of Division in the Church

Pope: ‘No other interpretation’ of Amoris Laetitia than allowing communion for divorced and...

Pape François : l’interprétation d’“Amoris laetitia” comme permettant la communion po...

Stumped by Trump’s success? Take a drive outside US cities

Leaked e-mails show George Soros paid $650K to influence bishops during Pope’s US visit

Comfort Catholicism Has to Go; It is Time to Prepare for Persecution

Débat: quelle est la critique exacte de 45 théologiens envers Amoris Laetitia ?

Pour les catholiques, un aveuglement qui passe mal

De Mattei – Imams in church: A grave offence against faith and reason

Plea to the pope: Life and family leaders call on pope to ‘end the confusion’

On criticizing bishops—or even the Pope












Ricercatrice di giustizia. Le dimissioni dalla Camera di Ilaria Capua



La scienza dello stato messa in mutande dal prof e cattivo maestro



Lo scandalo del caso De Luca



L'infondatezza delle ragioni del no al referendum secondo Marcello Pera



Zagrebelsky, appellista e prof.



Papà adorato, ti assicuro, sono cresciuto



Quello che i grillini non vedono. La democrazia autoritaria di Grillo, secondo Renzi


In primo piano



Le strategie incrociate di Google e Apple



Se anche un pretzel può vincere un Nobel



Cosa c’è in ballo tra Russia e America



Gli intellettuali sul carro anti intellettuale di Trump



I contatti tra Ue e Italia sulle banche e le stime sulla crescita riviste dal Fmi. Le notizie del giorno, in breve



La truffa del grillismo



In dubio pro reo. Anche per il caso Cucchi








IL FOGLIO
ELEFANTINO
EDITORIALI
BLOG
RUBRICHE
LETTERE
FOGLIANTI
ARCHIVI
VIDEO
IMMAGINI
EBOOK


POLITICA
ECONOMIA
ESTERI
CHIESA
ITALIA
DATI E STATISTICHE
CULTURA
LIBRI
SPORT








FOGLIO QUOTIDIANO soc. coop. - P.IVA 03231770961 - © tutti i diritti sono riservati.

















Leggi questa email nel tuo browser















martedì 04 ottobre 2016















Elizabeth Scalia

La potente frase che ha salvato un matrimonio a pezzi







Dopo aver pianto nella doccia e gridato a Dio, un marito ha imparato un segreto che gli ha cambiato la vita







Continua a leggere





















Silvana De Mari

Perché è difficile amarsi se nostra madre non ci ha amato










Continua a leggere









Vanessa Gouyot

La dieta raccomandata dalla Bibbia







Mangiare 5 porzioni di frutta e legumi al giorno, ma come?







Continua a leggere









Gelsomino Del Guercio

8 consigli di San Tommaso per migliorare la propria fede







Ecco il percorso per rilanciare la spiritualità e giungere a un'unione più intima con Dio







Continua a leggere




































don Fabrizio Centofanti

Il primo insegnamento per non contrabbandare Dio con qualcos’altro







La parola d’ordine è …









Nicole Nordeman

La canzone che ha fatto piangere milioni di madri… prendete un fazzoletto!







“Slow Down”














Gelsomino Del Guercio

Ti spieghiamo come chiedere una grazia alla Madonna di Pompei







Ogni anno migliaia di fedeli in tutto il mondo la invocano il 2 ottobre















Gelsomino Del Guercio

L’ultimo immenso gesto di un vedovo filantropo per i bambini ammalati







Prima di morire, Renato Giuliani ha lasciato una grossa donazione per l'ospedale di Varese















Catholic Link

4 straordinari insegnamenti dal nuovo film di Tim Burton







Cosa ho imparato guardando "Alice attraverso lo specchio"















Catholic Link

Non mi piaceva Santa Teresa di Lisieux finché non ho imparato queste 8 cose su di lei


















Leticia Ochoa Adams

Come la Amoris Laetitia ha salvato il mio matrimonio







Solo leggendo l'esortazione ho riconosciuto il matrimonio sacramentale che i miei zii incarnavano perfettamente















ACI Digital

La storia di un miracolo poco conosciuto di don Bosco e Santa Maria Ausiliatrice







Dopo la Messa, le persone andarono in sagrestia per ricevere come sempre la benedizione di don Bosco, ma quel giorno...















Joanne McPortland

Quando sei troppo ferito per pregare, lascia che sia lo Spirito a gemere







Non possiamo sfuggire dall'essere offesi o dall'offendere gli altri, ma possiamo permettere a Dio di far nascere in noi la …















Vatican Insider

Migranti, Sant’Egidio: in aumento le morti nel Mediterraneo







La comunità diffonde un comunicato: «Moltiplicare le risposte di umanità e sicurezza come i corridoi umanitari»















The Catholic Gentleman

5 armi spirituali contro la mancanza di purezza raccomandate dalla Madonna di Fatima







Il mondo moderno è un terreno minato















El Blog de Mr. Potato y la Cabra

La lettera di un sacerdote a una pornostar: “Comprendo la tua sofferenza”







Lettera all'attrice porno Amarna Miller















Toscana Oggi

Il passaggio del Mar Rosso: come si sono svolti i fatti?