the Judeo-Christian civilization

ERDOGAN È UN ISLAMICO QUINDI È UN BOIA! QUESTA STORIA CONTRO ISLAM? DEVE FINIRE IN TRAGEDIA! La deriva di Erdogan. “La
strada scelta da Erdogan è basata su due ricatti: lo forza della Turchia, in un'area del mondo dove Paesi importanti sono senza governo
(Iraq, Yemen, Siria, Sud Sudan, Libia) e la posizione della Turchia che
chiude l'Europa e apre l'Asia”, scrive Furio Colombo denunciando l'autoritarismo turco e la sua demagogia. Ad essere preoccupato per la
sua vita anche quello che è considerato il più grande avversario di Erdogan, il leader spirituale Gulen, che dagli Stati Uniti (dove si è
rifugiato) chiede di non essere estradato perché altrimenti il presidente turco lo torturerebbe e ucciderebbe. Bruxelles deve fermare
la deriva autoritaria di Erdogan. Altrimenti rischia una catastrofe nella gestione dell’emergenza rifugiati e nella lotta ai terroristi
dell’Isis, spiega Gulen – ritenuto da Erdogan il responsabile del golpe
fallito di questa estate - in un'intervista a La Stampa.
Unius kingREI

come fa HAMAS ad essere depenanto dalla lista terroristi, se tutta la LEGA ARABA è un solo nazismo e genocidio sharia? Hamas giustizia persone come ISIS, per le stesse motivazioni ISLAMICHE, ha ucciso 100 palestinesi con la accusa di essere spie di ISRAELE, e questi, IN REALTÀ, non volevano come schiavi topi scavare i tunnel per loro! ecco perché ONU NATO OCI UE USA sono massoni e satanisti, perché hanno rinnegato le radici cristiane dell'OCCIDENTE, condannado in questo modo alla estinzione tutta la civiltà occidentale.. DECIDETE DA SOLI COME I BILDENBERG MERKEL E HOLLANDE ECC.. TUTTA LA CLASSE DIRIGENZIALE EUROPEA MERITA LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO E ISTIGAZIONE AL SATANISMO! Il terrorismo di Hamas e la lista nera Ue.
 Secondo Eleanor Sharpston, avvocato generale della Corte di giustizia
dell’Unione europea, Hamas dovrebbe essere depennata dalla lista nera
europea delle organizzazioni terroristiche per questioni procedurali. La
 questione era già emersa nel 2014 ma il Consiglio Ue – ricorda il
Foglio - fece ricorso contro la decisione, cosa che consentì di
mantenere il congelamento dei fondi e le sanzioni contro Hamas, che
altrimenti decadrebbero.
Unius kingREI

Premier israeliano Benjamin Netanyahu non lo dirà mai, che lui ubbidisce a me: perché lui ubbidisce alle profezie bibliche dei profeti di ISRAELE insieme a me, queste profezie vedono i palestinesi in tutte le vallate e gli ebrei su tutte le colline! Ma un regno ha una sola legge: quella della fratellanza universale di UNIUS REI.. anche perché i Palestinesi non possono sperare di sopravvivere alla estinzione del loro stesso terrorismo, e gli islamici la devono smettere di sacrificare queste persone, per continuare a minacciare con la sharia tutto il genere umano!
Unius kingREI

il fatto che io sono il Re degli Ebrei? questo non vuol dire che io sono il complice dei loro delitti, in nessun modo! [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ OVVIAMENTE se qualcuno vorrà costringermi a commettere degli omicidi, questo significa che lui lo andrà a raccontare a Satana.. E SE IO DEVO METTERMI AD UCCIDERE LE PERSONE? TANTO VALE CHE VI FATE QUESTA GUERRA MONDIALE!
Unius kingREI

my JHWH ] gli orrori shariah LEGA ARABA gridano vendetta contro la giustizia del tuo Trono! tutti i maomettani devono essere tutti sterminati!
Unius kingREI

Salman Shariah Saudi Arabia akbar is genocide 666 Allah ] poiché Dio
JHWH Onnipotente dal nulla ha Creato tutte le cose con la sua PAROLA,
tutto ha chiamato per nome, e sono venute alla esistenza tutte le cose..
POI, QUALCUNO NON DOVREBBE PENSARE CHE POTREBBE ESISTERE QUALCOSA DI
IMPOSSIBILE PER UNIUS REI! .. e se io Unius REI sono costretto a
distruggere una religione delle BESTIE di Satana perché sommamente
nazista sharia e criminale? poi, questa grave privazione, per tutto il
genere umano? non potrebbe mai essere stata colpa mia!
Unius kingREI

Madama Lucrezia 20:15 +Unius kingREI grazie per l'esorcismo ( sono serissima). vorrei porre l'attenzione sul processo di mascolinizzazione della donna che ha demolito alle fondamenta la famiglia, le donne potevano benissimo lavorare e realizzare le proprie aspirazioni ma senza mai perdere il femminile cimentandosi in professioni o lavori maschili ma evitando di mutuare atteggiamenti maschili e quelli deteriori poi!!! c' e' una serie televisiva che ho visto per un po' spinta dalle amiche ... perche' prima di farsi un' opinione e' giusto conoscere il soggetto ... sex and the city, veramente sconcertante per il grado di svilimento delle figure femminili proposte come modello ... ecco per me stigmatizza la mascolinizzazione di cui parliamo e si insinua nella psicologia femminile delle generazioni attuali scardinandone i valori..

Unius kingREI 23:03 +Madama Lucrezia. io credo profondamente nella uguaglianza giuridica dell'uomo e della donna, quindi in una uguaglianza perfetta.. ma Satana il FARISEO del Talmud non è andato da Adamo, perché sapeva che un uomo (in stato di grazia originaria ) non avrebbe mai potuto ingannarlo! Quindi la donna in campo familiare e sociale deve vivere sotto "protezione" perché il suo carisma intuitivo ed interiore, che non potrà  essere mai raggiunto da un uomo, che, lui è idoneo a proteggere le vulnerabilità della donna! ma, oggi come dice MARA, è difficile essere uomini e donne, perché per lo più si è tutti maschi e femmine! Questa è anche la aberrazione del dogma religioso di Evoluzionismo che è un delitto scientifico, senza dimostrazione!
Unius kingREI

tutto questo È RIDICOLO! Devono soltanto, smettere di canneneggiare il territorio del GOLAN israeliano! ] [ 14.09.2016. 11484 ONU, la Siria chiede di punire Israele per aggressione sul Golan e sostegno a terroristi Dopo l'ennesimo episodio di tensioni nelle Alture del Golan il ministro degli Esteri siriano ha inviato due lettere, al segretario generale e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, con la richiesta di fermare l'aggressione di Israele.
http://it.sputniknews.com/archive/
==================

Agricoltura, Russia potrebbe introdurre restrizioni temporanee su import raccolti egiziani.  14.09.2016 URL abbreviato 019151 Agricoltura, Russia potrebbe introdurre restrizioni temporanee su import raccolti egiziani. Mosca potrebbe introdurre restrizioni temporanee sulle importazioni dei raccolti egiziani, a seguito di elevati rischi fitosanitari. Lo ha fatto sapere l'organismo di controllo agricolo russo, Rosselkhoznadzor. "Al fine di impedire l'ingresso e la diffusione di piante sottoposte a quarantena sul territorio russo — si legge nel testo di una nota — Rosselkhoznadzor si riserva il diritto di imporre restrizioni provvisorie sulle importazioni di piante a elevato rischio fitosanitario dall'Egitto". La sospensione, annunciata prima della stagione di raccolta degli agrumi, è stata richiesta a causa di regolari violazioni dei requisiti fitosanitari internazionali e russi, rilevati nelle colture importate dall'Egitto.
 http://it.sputniknews.com/economia/20160914/3365494/agricoltura-russia.html
Unius kingREI

ormai il NWO 666 è a succhiare la birra che è caduta sul bancone.. LA SUA ROVINA SPA? È IMMINENTE! e senza UNIUS REI .. sarà un crollo devastante! Obama critica Trump per simpatia su Putin e paragona presidente russo a Saddam Hussein. QUINDI SIAMO AL DELIRIO DI ONNIPOTENZA E alla CRETINAGGINE BALORDA.. LE NOSTRE VITE SONO ORMAI APPESE all'arbitrio di BALORDI massoni e bildenberg, CHE HANNO IL POTERE: CIA NATO MONDIALE FMI BM! 14.09.2016. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama crede che il presidente russo Vladimir Putin sia il modello a cui si ispira il repubblicano Donald Trump. Lo ha dichiarato in un suo intervento a Philadelphia a sostegno della campagna elettorale di Hillary Clinton. Ad Obama non è andata giù l'intervista di Trump sul canale televisivo Russia Today. Obama ha anche detto che il tycoon è un "adulatore" di Putin. "Qualcuno la settimana scorsa è andato alla televisione nazionale russa, dove ha sminuito i nostri militari ed ha espresso la sua simpatia per Vladimir Putin. Adora questa persona," — ha detto Obama. Il presidente degli Stati Uniti ha inoltre esortato gli elettori a pensare a ciò che sta accadendo nel Partito Repubblicano che, secondo Obama, dovrebbe schierarsi "contro la Russia e il suo autoritarismo e scegliere la libertà e la democrazia." Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha inoltre paragonato il consenso di Vladimir Putin e dell'ex dittatore iracheno Saddam Hussein. In questo modo Obama ha risposto alle critiche di Donald Trump, che in un'intervista a Russia Today aveva caratterizzato l'attuale presidente degli Stati Uniti come leader debole, a differenza di Vladimir Putin, che gode di una popolarità del 92%. "Dice: guardate, ha una popolarità del 92%. Saddam Hussein riscuoteva il 90% dei consensi," — ha detto Obama. In precedenza la candidata dei Democratici alla Casa Bianca Hillary Clinton aveva definito come "ignoranza pericolosa" l'approccio di Trump nei rapporti con la Russia. http://it.sputniknews.com/politica/20160914/3366488/USA-Clinton-consenso-leader.html
Unius kingREI

Mara Pontello 12:10 +Madama Lucrezia​​​ eh no, bellezza! ti ritrovi con l' odio di femministe falliche atee e padri evaporati che cercano volentieri appoggio nella wonder woman. Non sono io che parlo di 'evaporazione' del padre, è un dato di fatto. Perché la massa ha scelto di anteporre al Cristianesimo (tacciato di essere patriarcale e opprimente) il materialismo, 'mammona'. Punto. Se sei nella natura yin e non c'è il corrispondente maschile, che fai? non voglio diventare una specie di lesbica mascolinizzata, mi sposo con Cristo e vado in clausura piuttosto. Io la sento questa confusione tra maschile e femminile. Se gli altri non la percepiscono, beati loro.
Guarda, il vero femminile è questo qui. Lasciamo perdere le femministe.
m.youtube.com
Mara Pontello 12:23 +Unius kingREI vuoi dire che il vero femminile è quello che si rifà alla purezza e spiritualità di Maria, obbediente al Padre? Diciamoci la verità, con il materialismo il femminile si è corrotto, perché ha ottenuto il potere di manipolare, ricattare, fare e disfare ed essere libertina quanto vuole.
Unius kingREI

ok mandiamo il cancro anche a tutti quelli che lo hanno meritato !! ] VEDIAMO SE VERONESI FA ANCHE LUI LA KEMIOTERAPIA CON IL CANCRO AI POLMONI! [ Quanti stecchiti dalla chemio. E dai giornalisti ignoranti. Maurizio Blondet 7 settembre 2016 Il Lancet, una delle più stimate riviste mediche, “Giorni fa ha pubblicato un lavoro firmato dal Public Health England e Cancer Research Uk, condotto su 23,000 donne con cancro al seno e circa 10.000 uomini con carcinoma polmonare non a piccole cellule: 9.634 sono stati sottoposti a chemioterapia nel 2014 e 1.383 sono morti entro 30 giorni. «L’indagine ha rilevato che in Inghilterra circa l’8,4% dei pazienti con cancro del polmone e il 2,4% di quelli affetti da tumore del seno sono deceduti entro un mese dall’avvio del trattamento. Ma in alcuni ospedali la percentuale è di molto superiore alla media riscontrata.  «Ad esempio, in quello di Milton Keynes il tasso di mortalità per chemioterapia contro il carcinoma polmonare è risultata addirittura del 50,9%. …. Al Lancashire Teaching Hospitals il tasso di mortalità a 30 giorni è risultato del 28%» * «Per la prima volta i ricercatori hanno esaminato il numero di malati deceduti entro 30 giorni dall’inizio della chemioterapia, cosa che indica che i medicinali hanno provocato la loro morte, piuttosto che il cancro». Ho copiato e incollato da “Senza Nubi”, sito del professor Sandro Carlo Mela.  Che è stato docente di medicina interna all’Università di Genova, ha avuto diversi incarichi scientifici al CNR, è  co-autore di  583 pubblicazioni scientifiche, delle quali 212 su riviste internazionali,  con  1823 citazioni da riviste internazionali.
Suo anche il commento che segue: “È notevole che siano stati proprio il Public Health England ed il Cancer Research Uk a sentire il bisogno di rivedere criticamente il proprio operato, raccogliendo una casistica imponente e traendone infine le conseguenze. Ci si pensi bene. Questa è l’essenza della metodologia scientifica.  Fare ipotesi. Verificarle. Accettarle se i fatti le corroborino e rigettarle se i fatti le contraddicano.  Quanto è duro accettare che i fatti smentiscano le teorie!”.
Gli antiblastici come causa di morte precoce. Lancet.
Poiché  il professor Mela è scienziato e scrittore elegante, penso questo sia stato il suo modo di  intervenire nella canea giornalistica innescata da un  caso di cronaca. Regolarmente riportato dai media in questi termini:  “I genitori rifiutano la chemio, lei muore a 18 anni di leucemia”. Naturalmente accusando i genitori di aver ammazzato la figlia  perché credono a ciarlatani (“il dottor Hamer”), ché se invece  avessero portato la figlia dal celebre professor Veronesi, che l’avrebbe sottoposta alla chemio,  la fanciulla sarebbe ancora viva.
A Veronesi nessun  giornalista  ha mai chiesto conto di quanti, nella sua lunga carriera, ne ha ammazzati con la chemio. I lavori dei due importanti istituti  sanitari pubblici inglesi, riportati da Mela, dimostrano che c’è una percentuale da alta a ragguardevole di pazienti che viene addirittura stecchita dalla chemio. Nei primi trenta giorni dal trattamento.
I giornalisti soprattutto, hanno colto il caso o i due casi di cronaca per lanciarsi in una battaglia morale: non solo contro di due genitori che hanno accusato di aver ucciso la figlia, ma in genere contro la diffidenza della “gente”  contro tutto ciò che è scientifico, o anche solo ufficiale: c’è chi ha messo la diffidenza generale del pubblico per la chemio sullo stesso piano del “il rigetto dei partiti”;   il rifiuto delle vaccinazioni   alla stessa stregua  di un rigetto anarchico e cieco verso ogni autorità;  il discredito verso “il celebre oncologo Veronesi” alla stessa stregua del “populismo” che “abbiamo visto emergere anche nelle elezioni in Germania”.  Insomma vedono, i giornalisti, un rigurgito di passatismo, oscurantismo e pensiero magico, un ritorno al Medioevo,   che si sentono in dovere di combattere con l’ironia dei loro Lumi. Invocando anche i giudici, se occorre, perché sottraggano la patria potestà dei genitori anti-chemio  e affidino  i figli malati  per forza pubblica a Veronesi e alla sua  terapia citotossica con metalli pesanti ed iprite; la libertà dei pazienti non è accettabile, se essa sfocia in superstizione e cure con vitamina C o veleno di scorpione.
Manca la cultura generale. Il problema è la quantità di Lumi in possesso di detto giornalisti.   Nell’ascoltare Radio 24,  mi è capitato di ascoltare  – per esempio –   che per alcuni di qui valorosi redattori,  la funzione di insetti impollinatori era una scoperta recentissima, dovuta alla lettura di qualche articolo sulla sparizione delle api  che mette in pericolosa produzione di frutta. Alcuni erano persino increduli del processo, “finalmente anche i più testoni di noi l’hanno capito”,  ha detto giulivo un giornalista. Sentito con le mie orecchie. Ora, la meravigliosa simbiosi fra le api e gli alberi da frutta è una nozione che dovrebbe essere nota già dalle elementari.  Anche giornalisti radiofonici (che si ammette siano di qualche tacca sotto i colleghi “della carta stampata”) dovrebbero saperlo. A cosa serve, sapere  la funzione impollinatrice, se si è giornalisti economici o dello spettacolo? Serve: è un elemento di quella che si chiama “cultura generale”, senza la quale,  sfuggono le complessità del discorso scientifico. Infatti costoro, nella missione che si era dati di condannare la famigli che aveva sottratto la figlia alla chemio, e per estensione- – la loro battaglia contro “il populismo”, han rimbeccato i lettori con argomenti di mera fede: bisogna credere a Veronesi, perché egli è famoso, e rappresenta la Scienza. [ E' così ricco che possiede un lungomare VERONESI E‘ così ricco che possiede un lungomare ] Nel caso, essi  non sono in grado di informarsi. Ignorano che   su questi temi, è utile consultare come fonte il sito del National Cancer Institute (fondato da Nixon nel ’71 per ‘sconfiggere il cancro’,e che il cancro ha sconfitto – reca onestamente tutti i dati , lo stato dell’arte della ricerca, e avverte che nessuno dei trattamenti che indica uno per uno può essere definito “cura del cancro”). Invece i media italiani hanno dato spazio al Veronesi che ha detto e ripetuto: “Il cancro non è più una malattia incurabile, e le moderne terapie possono salvare la vita”. Affermazione, così come espressa, menzognera.  Gli oncologi parlano di “sopravvivenza a cinque anni” del malato trattato con la chemio, che  è cosa molto meno ambiziosa che  guarigione. A proposito del  caso dei genitori che hanno evitato alla ragazza la chemio,   qualche giornalista ha tirato fuori che la cosa era particolarmente colpevole,  perché con la chemio  c’è, nel caso, una sopravvivenza del 63 per cento.  E’ già un miglioramento rispetto al 50% (di sopravvivenza a 5 anni) vantato  fino ad alcuni anni fa. Ma  come e dove si ottengono queste percentuali? L’ha spiegato il dottor Francesco Bottaccioni membro dell’Accademia delle scienze di New York, docente di psico-oncologia alla Sapienza (cito da Cancro SpA di Marcello Pamio):
“Il 50% di cui parlano gli oncologi non è effettivamente la metà del numero dei malati, come si è indotti a  credere, ma la media delle varie percentuali di  guarigione dei diversi tipi di cancro. Per capirci: si somma, ad esempio, l’87% di guarigione del cancro del testicolo con il 10-12 di quella del polmone e si fa  la media delle percentuali di guarigione, senza calcolare che i malati di carcinoma al testicolo sono 2 mila l’anno, mentre le persone che si ammalano di tumore al polmone sono attorno alle 40 mila”.
Ora, chiunque vede che questo è  un metodo di conteggio disonesto, indegno di un settore che si dichiara “scientifico” e di una pretesa “scienza” chiamata oncologia;   un metodo truffaldino che giustifica ad abbondanza  la diffidenza  crescente dei pazienti, e autorizza i peggiori sospetti  sui veri motivi per cui si continua ad imporre la “cura” chemioterapica.
Jeff Peters

Why do you disable comments on your video's? Can't bear public scrutiny of your agenda?
108
Dick Masterson
Youtube is very corrupt. They are against free speech.

my ISRAEL ] in Italia si paga una tassa persino sui rumori degli aerei e sui sacchetti di plastica non biodegradabili.. Sugli italiani gravano 100 tasse, per un prelievo di 8000 euro procapite, che raggiunge i 12000 euro, in presenza di eventuali contributi previdenziali. soltanto IREP e IVA assorbono assorbono il 53,1 del gettito fiscale.  Soltanto IRPEF garantisce un gettito che supera i 161miliardi di euro, ovvero il 33% di tutto il prelievo fiscale complessivo..  questi sono dati del 12 novembre 2015. ISTAT dice che soltanto per le spese sulla casa 3milioni di famiglie sono in affanno.. ormai manca liquidità e l'indotto economico sociale sta collassando su se stesso! al Sud la disoccupazione è pari al 50%
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL ] ITALIA è un paese strozzato da balzelli tasse, in EpolisBari, in la Gazzetta della Economia del 12 novembre 2015, si dice che un italiano, spende mediamente 8000 euro a testa in tasse.. se a questo aggiungiamo il costo del denaro del 270% (fonte: scienziato Giacinto Auriti) poi, capiamo tutti perché il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso di massacrare tutti gli italiani nella guerra mondiale!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL: hai visto? in ANSA massonica io non posso rispondere, e non posso dialogare con nessuno con questo sotto canale facebook [  Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ]  e facebook non mi comunica se qualcuno parla con me!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL ] SE i Farisei si vergognano? figuriamoci hanno la faccia della puttana, manderò un ministro angelo ad ucciderne 3000 in questa settimana!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

satanisti massoni TALMUD e farisei islamici SHARIA CIA NATO, questa è la feccia dell'inferno: ecco a voi l'ANTICRISTO SpA FMI BM NWO! ] Un comandante di Al-Nusra shock: “armi direttamente dagli USA, sono con noi”. 26.09.2016. I combattenti islamisti di Al-Nusra ricevono in Siria razzi anti-carro “Tow” direttamente dagli Stati Uniti, scrive la rivista tedesca Focus riferendosi alle parole di uno dei comandanti operativi del gruppo fondamentalista. "I missili ce li hanno consegnati direttamente. Gli americani sono dalla nostra parte," — ha riferito la fonte del giornalista Jürgen Todenhöfer del quotidiano Kölner Stadt-Anzeiger. Secondo gli islamisti, la cooperazione con gli Stati Uniti si sta sviluppando "non come vorrebbe Al-Nusra." Focus osserva che l'intervista è avvenuta 10 giorni fa. Allora il comandante di un'unita di terroristi aveva dichiarato che il convoglio delle Nazioni Unite, successivamente bombardato, non sarebbe arrivato ad Aleppo se le truppe siriane non si fossero ritirate. La fonte di Todenhöfer ha inoltre detto che i militanti del gruppo non sono disposti al compromesso e combatteranno "fino alla caduta del regime."

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3408150/Siria-terrorismo-cooperazione-Aleppo.html
drinkYpoisonJHWHwins

smettetela massoni mascalzoni sAtanisti criminali! SMETTETELA! Putin ha tutto il diritto di spianare la vostr galassia jihadista NATO CIA ! Siria, Mosca accusata di crimini di guerra. “L’azione della Russia in Siria è barbarie, non anti-terrorismo. Invece di perseguire la pace in Siria, Mosca e Assad fanno la guerra, con 150 attacchi nelle ultime 72 ore”, è quanto afferma l'ambasciatrice Usa all'Onu Samntha Power, denunciando le violenze russe in Siria. Si parla infatti di oltre 200 civili uccisi dai bombardamenti di Mosca, utilizzo di bombe al fosforo e barili incendiari. All'Onu, riporta il Corriere, sono in molti ad accusare Putin e il suo alleato Assad di compiere “crimini di guerra” e la flebile tregua sembra sempre più lontana, con Aleppo in una situazione drammatica.
drinkYpoisonJHWHwins

non condivido i metodi violenti, ma, la ragazza è un minore, e quando sarà maggiorenne sarà libera di andarsene fuori di casa! ] [ NON SI PUÒ OBBLIGARE UN GENITORE E NON SI PUÒ VIOLENTARNE LA SUA COSCIENZA ] DATO CHE NON SI DEVE PARLARE DI VIOLENZA SENSO UNICO [ Roma, il caso di violenza omofoba. Il Corriere della Sera Roma racconta della brutta vicenda che coinvolge due genitori della Capitale, piombati giovedì sera “nella Gay Street, davanti al Colosseo, per portar via la figlia sedicenne da uno dei locali dove la giovane si stava incontrando con la sua ragazza, una ventunenne”. “Una relazione osteggiata dalla famiglia che ha scatenato il panico”, racconta il quotidiano, e la violenza, con il padre della minorenne che ha preso a pugni la compagna. Solidarietà alle vittime dell'aggressione da parte del Comune mentre nel movimento lgbt si parla di nuovo di una legge che introduca il reato di omofobia.
drinkYpoisonJHWHwins

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA BOIA: malato pazzo; stupido maniaco ] tutti noi abbiamo fatto la esperienza, che per te vedere morire i figli degli altri? Non te ne frega un cazzo! Ma se ti dispiacerebbe veder morire tutti i Principi del Regno, radere al suolo la LEGA ARABA, vedere condannato e bandito ISLAM come il nazismo? Poi, tu devi cercare: insieme con me: la Fratellanza Universale, mi devi dare lo Stato laico, perché, noi siamo i Politici e della religione delle persone, non ce ne frega un cazzo!
lorenzojhwh Unius REI

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA BOIA: malato pazzo; stupido maniaco. la troia di Bush il Gufo, il l ] tutti noi abbiamo fatto la esperienza, che per te vedere morire i figli degli altri? Non te ne frega un cazzo! Ma se ti dispiacerebbe veder morire tutti i Principi del Regno, radere al suolo la LEGA ARABA, vedere condannato e bandito ISLAM come il nazismo? Poi, tu devi cercare: insieme con me: la Fratellanza Universale, mi devi dare lo Stato laico, perché, noi siamo i Politici e della religione delle persone, non ce ne frega un cazzo!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salman King Saudi Arabia ] PARLIAMO DELLE MIE FIDANZATE [ non posso dire di avere avuto sempre successo, perché io puntavo a ragazze molto giovani, anche con 12 anni meno di me! ] in un paese vicino mi sono avvalso del aiuto di un anziano parente, ma, la ragazza in questione "bellissima e giovanissima" nonostante l'accordo delle famiglie, non si fermò per parlarmi, al nostro primo contatto... ed anche se tornò da me, in seguito, perché si rese conto dell'errore commesso, come io, con la mia dignità, come io avrei potuto accoglierla ancora?

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salman King Saudi Arabia ] PARLIAMO DELLE MIE FIDANZATE: e per un lussurioso, che si masturbava? la attesa dignitosa di una compagna idonea per me è stata come un martirio, un martirio di dignità: che, non si potrebbe credere, eppure, io non potevo abbassare lo standard dei miei valori e della mia coerente intransigenza!  [ figuriamoci se qualcuno (i suoi genitori) inizialmente, mi avesse detto di "NO" e se poi, ci poteva ripensare! CERTO, NON AVREBBE AVUTO PIÙ LA POSSIBILITÀ! quando io ero singol? io ho sofferto nella castità perfetta, non ho mai ingannato ragazze, e non mi mettevo con una ragazza per vile interesse, certo, ne rispettavo la verginità, ed io avevo fiuto eccellente, circa, la verginità delle ragazze, poi, la ragazza mi doveva piacere!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salman King Saudi Arabia ] PARLIAMO DELLE MIE FIDANZATE [ la ragazza che era la più idonea per me (un vero miracolo di virtù umane e divine: assolutamente integra in tutte le sue dimensioni) una ragazza che io non avrei mai dovuto lasciare, e certo non avrei mai lasciato ( per addebitare la colpa al comandamento di "onora il padre e la madre") e quando io la ho lasciata? lei ne ha sofferto troppo troppo: quasi impazziva, (ma, lei ha sofferto con dignità in silenzio, non mi ha detto niente), io la ho dovuta lasciare, per la INCREDIBILE DRASTICA VIOLENTA opposizione dei miei genitori.. e, non è stata una normale opposione: con la complicità di un prete hanno potato la S.S. Eucaristia in casa mia! ed io come fondamentalista biblico, come avrei potuto disubbidire ai genitori? Per dire: io mi sposo nella volontà di Dio? SI MA QUELLA ERA LA VOLONTÀ di DIO? Soltanto Dio può saperlo! In genere Dio lega una anima buona con un anima perduta, o che si perderebbe! Quindi quello splendore non doveva essere per me! ] c'era un pregresso: il padre di questa ragazza (poverissima famiglia) quando era bambino (80 anni fa), chiese un passaggio sul traino di mio nonno, perché erano così poveri, che facevano chilometri e chilometri a piedi per andare in campagna! ma il cane di mio nonno diede un orso a questo bambino.. mio nonno pagò, tutte le medicine e le cure mediche, con i migliori medici della Citta di Bari.. ma, lo zio del bambino voleva e pretendeva un indennizzo monetario, e mio padre che è sempre stato un violento, prese questo zio lo sollevò sulle braccia, come una pupazzo, lo portò così per 30 metri e lo scagliò per terra sulla strada principale, quindi non soltanto è una famiglia umile, ma, vi era questo astio.. e non credo che fu colpa del padre della mia ragazza che a quel tempo lui era un bambino!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO23 ore fa
Salman King Saudi Arabia ] PARLIAMO DELLE MIE FIDANZATE [ se, Dio non mi ingannava, e non si metteva a piangere (attraverso un suo ministro)? anche la fidanzata che oggi è mia moglie, io non avrei sposato! perché mi promise di fare la operazione all'alluce valgo, durante il fidanzamento, e poiché è una fifona vigliacca non lo ha fatto! Si, noi ci siamo sempre amati, ma, il mio non si può dire un matrimonio felice, perché, mia moglie avvelenata, dal progetto femminista, non accetta tutt'oggi, il modello biblico di matrimonio]

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Salman King Saudi Arabia ] [ ovviamente attraverso la mia METAFISICA razionale io non potrei mai giungere alla realtà di Dio come Santissima TRINITà (ne ho valutato ed accreditato la razionale coerenza), perché l'amore della TRINITà è un amore disumano: perché è un amore infinito che la nostra mente non può concepire.. tuttavia, la mia metafisica può dire cosa è vero e cosa è falso in tutti i libri sacri di tutte le religioni del mondo, perché la legge: Naturale e Universale, può giudicare ogni cosa!
The Massage Studio

Gday, honestly dug taking in your youtube video. You provide particularly fantastic acumen. Should you get a minute, I would definitely really like your evaluation on any of my youtube videos. All the bests
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Abd Allah II di Giordania, Giordania, Re ] quando, tu mi vedrai? tu cercherai le parole giuste da poter dire,  ma, tu troverai soltanto il terrore dei tuoi delitti!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Salman SAUDI ARABIA ] io sono il LEONE della Tribù di GIUDA! eppure io non sono un violento, se qualcuno non mi istiga a reagire! [ Ottima cosa è la Madre, così ottima è anche una buona Religione! ma, Poiché noi abbiamo sempre detto, e tutti sanno che, non ci sono religioni in Paradiso, così, noi deduciamo che, persone adulte nella fede: non hanno bisogno di avere una Religione, proprio come un bambino ha bisogno della Mamma finché lui è immaturo, ma, una volta che è diventato uomo, lui non ha più bisogno della sua MAMMA, perché è diventato autonomo nel suo personale rapporto con Dio! Così ogni Stato che non sia laico diventa un nazismo intollerabile per la sopravvivenza dei popoli del mondo! ... e tutti si possono fidare delle mie parole, mentre nessuno si può fidare dei farisei Talmud Rothschild, e chi si fiderebbe del loro escremento Sharia? PERCHÉ IN 400 ANNI con Gezabel second Elisabettà questi NWO hanno portato ogni cosa a Satana! Così è necessario aprire una nuova ERA: dello Spirito Santo, perché, tutti sanno che Unius REI non ha avuto alcun tipo di limitazione nel rappresentare politicamente il Regno di Dio.. Quindi stando in osservanza ai requisiti del REGNO, io posso rendere salvifica la mia azione politica a vantaggio di tutti e di tutto! .. perché, tu vuoi continuare a camminare con Satana e il suo Bush!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Salman SAUDI ARABIA ] sentili i pecoroni sPa GUFO FED SP FMI BM NWO: e gridano insieme con le 666 tuttl le loro Troie troike, anche.. MA QUESTO È CAERTO ED È CERTISSIMO: "OGNI RESISTENZA CONTRO UNIUS REI? È FUTILE! "
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
Zakharova risponde alle accuse di Johnson 25.09.2016) Johnson il traditore , lui SI È VEDUTO A SATANA nella MASSONERIA di GEZABELE SECOND QUEEN UK SECOND .. QUELLO CHE LUI DICE, TUTTI I CRIMINALI del NWO POSSONO DIRLO, anche! Il portavoce ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha risposto alle accuse mosse contro Mosca da Boris Johnson. Il ministro degli esteri britannico in un'intervista alla BBC aveva dichiarato che la Russia è colpevole «di aver dilungato e inasprito la guerra [in Siria]». © AP PHOTO/ KIRSTY WIGGLESWORTH Siria, Johnson attacca la Russia: ha dilungato e inasprito il conflitto «Tutto vero, a parte due parole: al posto di ‘Russia' bisogna mettere ‘Gran Bretagna' e al posto di ‘Siria', ‘Iraq'» ha scritto la Zakharova sulla sua pagina di Facebook. Le autorità britanniche hanno accusato diverse volte Mosca di aver complicato la situazione in Siria.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160925/3405266/zakharova-risposta-johnson.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Zakharova risponde alle accuse di Johnson 25.09.2016) Johnson il traditore , lui SI È VEDUTO A SATANA nella MASSONERIA di GEZABELE SECOND QUEEN UK SECOND .. QUELLO CHE LUI DICE, TUTTI I CRIMINALI del NWO POSSONO DIRLO, anche! Il portavoce ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha risposto alle accuse mosse contro Mosca da Boris Johnson. Il ministro degli esteri britannico in un'intervista alla BBC aveva dichiarato che la Russia è colpevole «di aver dilungato e inasprito la guerra [in Siria]». © AP PHOTO/ KIRSTY WIGGLESWORTH Siria, Johnson attacca la Russia: ha dilungato e inasprito il conflitto «Tutto vero, a parte due parole: al posto di ‘Russia' bisogna mettere ‘Gran Bretagna' e al posto di ‘Siria', ‘Iraq'» ha scritto la Zakharova sulla sua pagina di Facebook. Le autorità britanniche hanno accusato diverse volte Mosca di aver complicato la situazione in Siria.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160925/3405266/zakharova-risposta-johnson.html
LorenzoJHWH Unius REI

Satana Allah Bush Rothschild SpA FMI BM NWO ] sei proprio un ragazzo sfortunato! Se ci sarà il mio Regno ti faccio perdere soltanto 100 anni, se, prefeisci la guerra mondiale ne perderai 200 anni! .. puoi chiedere se è vero: ai tuoi ministri: Talmud e Kabbalah magia nera!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Satana Allah Bush Rothschild SpA FMI BM NWO ] sei proprio un ragazzo sfortunato! Se ci sarà il mio Regno ti faccio perdere soltanto 100 anni, se, prefeisci la guerra mondiale ne perderai 200 anni! .. puoi chiedere se è vero: ai tuoi ministri: Talmud e Kabbalah magia nera!


il PD si deve rottamare, insieme a tutti i GENDER ideologia catto-comunisti: alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO COSTITUZIONALE per la Costituzione del popolo pecora! ] [ LO STATO  chiede di aumentare l'età delle pensioni perché in EUROPA tutti lo fanno.  NOI CHIEDIAMO IN CAMBIO:
- di arrestare tutti i politici corrotti , di allontanare dai pubblici uffici tutti quelli  condannati in via definitiva o che patteggiano perché in EUROPA tutti lo fanno, o si dimettono da soli per evitare imbarazzanti figure.
NOI CHIEDIAMO
-di dimezzare il numero di parlamentari perche´ in EUROPA nessun paese ha cosi´tanti politici !!
NOI CHIEDIAMO
- di diminuire in modo drastico gli stipendi e i privilegi a parlamentari e
senatori, perché in EUROPA nessuno guadagna come loro.
NOI CHIEDIAMO
-  di poter esercitare il "mestiere" di politico al massimo per 2 legislature come in EUROPA tutti fanno !!
NOI CHIEDIAMO
- di mettere un tetto massimo all´importo delle pensioni erogate dallo stato (anche retroattive), max.  5.000, 00 euro al mese di chiunque, politici e non, poiche´ in EUROPA nessuno percepisce 15/20 oppure 93.256,00 euro al mese di pensione come avviene in ITALIA per gli ex dirigenti di stato.
Il 10% del costo delle pensioni italiane appartiene a questi soggetti.

NOI CHIEDIAMO
- di far pagare i medicinali visite specialistiche e cure mediche ai familiari dei politici poiche´ in EUROPA nessun familiare dei politici ne usufruisce come avviene invece in ITALIA dove con la scusa dell´immagine vengono addirittura
messi a carico dello stato anche gli
interventi di chirurgia estetica, cure Balneotermali ed elioterapioche dei
familiari dei nostri politici !!
CARI MINISTRI
- avete votato unanime l'aumento del 300% dei vs rimborsi spese, portandolo a 150.000,00 euro annui oltre ai 19.600,00 euro di stipendio mensile che vi paghiamo.
- non ci paragonate alla GERMANIA dove non si pagano le autostrade, i libri di testo per le scuole sono a carico dello stato sino al 18° anno d´eta´, il 90 % degli gli asili e  nido sono aziendali e gratuiti e non ti chiedono 400/450 euro come gli
asili statali italiani !!
IN FRANCIA
- le donne possono evitare di andare a lavorare part time per racimolare qualche soldo indispensabile in famiglia e percepiscono dallo stato un assegno di 500,00 euro al mese come casalinghe piu´ altri bonus in base al numero di figli .
IN FRANCIA
- non pagano le accise sui carburanti delle campagne di napoleone, mentre per noi la pressione fiscale su ogni litro è del 75% e paghiamo ancora per la guerra d´abissinia!!
IN INGHILTERRA
il capo della polizia di Scotland yard guadagna la metà rispetto ad un questore italiano.
-loro non fanno parte dell UE e non versano tributi a fondo perso per mantenere i nostri politici.
IN BELGIO
tutte le visite mediche e le ecografie delle gestanti sono a carico dello stato oltre al sussidio di disoccupazione di 900,00 euro fino a quando troverai o ti daranno lavoro.
IN SVEZIA
lo stato regala ad ogni pensionato una bicicletta o l'esenzione del biglietto di trasporto al fine di raggiungere a costo zero i centri commerciali.
NOI CHIEDIAMO A VOI POLITICI
che la smettiate di offendere la nostra intelligenza, il popolo italiano chiude 1 occhio, a volte 2, un orecchio e pure l´altro ma la corda che state tirando da troppo tempo si
sta´ spezzando.
Chi semina vento, raccoglie .....tempesta !!!
SE APPROVI,
PUBBLICA E DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO!!!!!
Inoltrare a rafficaaaaaaaaaaa
il PD si deve rottamare, insieme a tutti i GENDER ideologia catto-comunisti

================

Sono omosessuale ma non gay: difendo il matrimonio tra uomo e donna
Jean-Pierre, omosessuale, si oppone al cosiddetto “matrimonio per tutti” e all’adozione da parte di coppie gay. È giornalista, regista e ... http://it.aleteia.org/2016/09/14/omosessuale-jean-pierre-delaume-myardnon-difendere-matrimonio-uomo-donna/3/

=================
Vincent Vega - Ieri alle ore 21:22
Cosa ne pensate dell'omosessualità, aldilà dei complotti ecc?
Sergio DiM
Ieri alle ore 21:39+ +Vincent Vega​​​ Hai una community da sfogliare per capire che non siamo complottisti, e centinaia di esempi per capire che ciò che denunciamo è ciò che avviene realmente.
Prova a guardare senza preconcetti, e visto che sei giovane, prova ad immaginare cosa vorresti per i tuoi figli e quale mondo vorrai costruire per loro.
Oggi ho postato una notizia di una giovane donna che si è fatta rimuovere seni e utero per essere neutra. Questo è un esempio di follia che noi denunciamo.
Non è l'omosessualità il problema, ma la deriva gender.
Madama Lucrezia
Ieri alle ore 21:40+
+Vincent Vega che so' FROCI
te basta?
+Sergio DiM  +Sergio MaGi  +Frank Serpico  +Bruno Franz  +Defenza Cossu  +Leonardo 99  +Lelael Angelo  +Ale Ghibli +Morgan Zimmer +betta stranita e chi piu ne ha piu ne metta...su facciamo contento il ragazzo diciamogli che ne pensiamo poi se ne vada a letto che Carosello è finito
Andrea Proietti

Sono cose personali. A me non interessa se tizio va con caio, ho lavorato con un ragazzo gay che sta roba qua la condanna molto duramente. A me interessa quando tizio prende da parte mio figlio (un bambino) e gli fa domande tipo "sei cosciente del tuo genere? Provi attrazione per i tuoi amici?" Cose così. Ovvio che lì mi incazzo. Poi ogni genitore fa come vuole, siccome il figlio è mio se qualcuno s'azzarda a mettergli in testa idee strane lo crocco.

Andrea Proietti
Te la faccio io una domanda. Se una setta volesse condizionare la mente della persona che ami di più al mondo, tu saresti d'accordo? Lasceresti fare annuendo distrattamente?

+Madama Lucrezia​ +Vincent Vega​​ oggi ho visto un ragazzo obeso, pesava si è no 160-170 kg. Si muoveva a fatica e sembrava un gran buona persona per come si relazionava con gli altri.
Aveva colpe di ciò che è? No
È normale la sua situazione? No, di sicuro, quello stato è patologico.
È naturale? Si, ci sono milioni di obesi.
È da discriminare? No, assolutamente no.
Se potessi lo aiuteresti a risolvere questo suo problema? Si, sicuramente si.
Ecco adesso sostituite la parola obeso con frocio, e vedrete che il ragionamento è lo stesso.

+Sergio DiM
Ho specificatamente detto "aldila' dei complotti" intendendo aldilà delle "manipolazioni dei più deboli" o la "censura delle notizie"(questi si chiamano complotti, molti esistono davvero), perchè volevo un opinione proprio sull'omosessualità, non sui macchinamenti delle famiglie arcobaleno.
Vincent Vega
Ieri alle ore 23:54


 ===============================

Hello how are you doing today, I'm Harry Louis by name from New Jersey USA, and you? Hello how are you doing today? i am Lorenzo_Scarola BARI Puglia ITALY I'm doing a great job in youtube for universal brotherhood! it is true, I do everything to sound bad, but, except for the priests of Satan CIA: cannibals, that these lizards, for to believe in Satan? Then, they can also believe in any other bullshit! Then, I actually, I was not able to convince anyone that, I'm really bad man!

si è vero, io faccio di tutto per sembrare cattivo, ma, tranne i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, che, queste lucertole, per credere in Satana? poi, loro possono credere anche a qualsiasi altra stronzata! poi, io in realtà, io non sono riuscito a convincere nessuno, che, io sono veramente cattivo!
AFTER MANY MANY TIME AFTER ] @Harry Louis, eIH respiri? .. se io volessi? io potrei venire a stanarti! .. il fatto è che la mia natura non è cattiva! .. ma questo non significa che io non potrei perdere la pazienza!

====================================

STUPRI RELIGIOSI NEL NOME DI ALLAH, UNA CONSUETUDINE PER ONU OCI SHARIA LEGA ARABA SHARIA ] Quella gang islamica che ha distrutto la vita di mille ragazzine di Lorenza Formicola. 18 Settembre 2016. stupro in Islam. Millequattrocento (almeno!) ragazzine inglesi, tra gli undici e i sedici anni, sono state stuprate da bande di uomini pakistani nella cittadina di Rotherham (UK). Per circa sedici anni è stato tutto taciuto. All'epoca dei fatti, infatti, la polizia sospese le indagini nel timore di essere tacciata di razzismo, o peggio di islamofobia visto il colore della pelle e l'origine degli stupratori. La stampa locale e internazionale ha osato sfiorare l'argomento solo l'anno scorso. Da noi la notizia ha macchiato con pochissimo inchiostro, distribuito con il contagocce, quella che è diventata presto carta straccia.
Nessun titolo sui giornaloni. L'indignazione non ha coperto con la sua ombra d'ipocrisia nessuna piazza, non ci sono state donne, in parlamento o fuori, nella stampa o nelle istituzioni, che hanno gridato, protestato, lanciato un allarme. Non si sono neanche presi la briga di mistificare i fatti. La cronaca terribile non ha occupato nemmeno mezz'ora del palinsesto di qualche talk show a cui piace far confusione. Niente di niente. Ragazzine stuprate e indegne di attenzione. C'è qualcosa di agghiacciante in questa storia.
Quando emerse la notizia la stampa di sinistra, nel Regno Unito, a lungo si è rifiutata di scrivere la parola "pakistani". Un documentario della BBC denunciò che il lavoro iniziale delle indagini venne persino annullato non appena gli autori si erano accorti che i protagonisti della violenza appartenevano alla comunità pakistana. E pare che, addirittura, il primo autore del rapporto fosse stato messo quasi alla porta prima di cancellare ogni riferimento alle origini degli stupratori.  "La cosa che dovete capire su questo stupro di bambine è che non si tratta semplicemente di un abuso sessuale. Qui stiamo parlando di livelli indicibili di violenza. Le vittime sono state stuprate con coltelli e bottiglie. Le loro lingue sono state inchiodate ai tavoli. Si è trattato di bambine e  ragazzine prelevate il venerdì da orfanotrofi o comunità, violentate lungo tutto il fine settimana da centinaia di uomini, e rimandate a casa il lunedì con l'inguine sanguinante", così ha voluto raccontare la disgrazia George Igler, un noto analista politico britannico.
La pelle scura e il fatto che fossero musulmani hanno indotto i giornalisti a nascondersi. I tutori di queste bambine, i professionisti del settore dell'infanzia hanno preferito l'omertà: un codice fatto di silenzio riguardo quel che al pubblico è dato sapere, dettato dal timore di essere tacciati di discriminazione per le minoranze etniche. Perché oggi l'arma più potente nel gioco che il politicamente corretto adopera, nella rivoluzione multiculturale, è esattamente l'accusa di razzismo. Nessuno intende correre il rischio di trovarsi macchiato da un simile crimine. Meglio piuttosto nascondere tutto sotto il tappeto e occuparsi di questioni più urgenti come le esigenze abitative per gli immigrati, o appunto il pericolo di razzismo: il sintomo del timore di essere colpevoli dell'affondare la barca del multiculturalismo. 
L'accusa di razzismo è una pallottola impazzita che non lascia nessuno, tra chi vuole raccontare la verità, indenne. Stupratori e pedofili oggi beneficiano di indulgenze anzitutto sociopsicologiche. Perché il pensiero dominante vuole persuaderci dell'idea che i "bianchi" sono, in quanto colpevoli di tutti i mali e macchiati di colpe ataviche, razzisti e infami. Il complesso mediatico-culturale collabora, allora, con il nuovo ordine politico-razziale per vedere annullate tutte le differenze, e perché la decadenza colonizzi un'Europa incapace di far fronte ad un'immigrazione ostile e distruttiva.
C'è un'intenzione precisa in chi muove i fili del vecchio mondo: disgregare e smantellare le tradizionali forme di ordine sociale. Convinti del fatto che la nostra società non è solo razzista, ma segnata troppo dalla diseguaglianza e da valori oppressivi per le minoranze. Allora il politicamente corretto non è che un modo per vendicarsi di un antico e legittimo ordine, soprattutto del pensiero, che va cambiato. E che stanno cambiando. La gente è a tal punto intimidita e ossessionata da questo genere di mantra, da aver finito per  accettare supina le politiche sull'immigrazione. Si è fatto in modo che le nostre città fossero invase da musulmani ostili; che crescessero scuole islamiche in cui i bambini vengono indottrinati alla guerra santa contro l'Occidente; e che si chiudessero gli occhi rispetto alla poligamia che stanno importando, perché diventasse normale il fatto che alcuni uomini musulmani abbiano venti figli da mogli diverse e quasi sempre a carico dello Stato.
Per fare un esempio su tutti in Europa basta prendere il caso dell'Austria. Lì la mezzaluna si appresta a diventare maggioranza: il 58% dei bambini negli asili viennesi non parla tedesco come prima lingua e diecimila bambini sono educati all'odio dei "kuffar" (gli infedeli) da parte di gruppi salafiti, Fratelli musulmani e altri islamisti. E qualcuno ha già previsto che il vecchio continente, come lo conosciamo, tra non troppi anni cesserà di esistere, anche perché il tasso di fertilità è ormai fermo a 1,38 per donna. Oggi, dopo così tanto tempo, la cronaca dei fatti di Rotherham è tornata a rimbalzare on line, senza troppo rumore, dopo l'intervista, nei giorni scorsi, che Milo Yiannopoulos (la nuova star del conservatorismo 2.0 targato USA) ha rilasciato alla CNBC, intervista in cui ha ricordato il caso (Yiannopoulos è inglese di nascita) dimostrando che il politicamente corretto non è un codice perbenista inoffensivo, ma un sistema di autocensura "che uccide".
Il caso di queste ragazzine non è che la punta dell'iceberg di un traffico sessuale di matrice islamica in Gran Bretagna, e nell'Europa tutta. Vittime di elementi ostili alla nostra cultura convinti del fatto che le loro azioni possano avere una giustificazione di natura religiosa. E' inutile girarci intorno. Come va trattata una donna è scritto chiaramente nel Corano. Perché non solo, "le vostre spose per voi sono come un campo. Venite pure al vostro campo come volete"(Corano II, 223), ma, soprattutto, quel che va ricordato ai benpensanti è che, nella cultura musulmana, nell'accusare un uomo di violenza sessuale, una donna finisce per incriminare se stessa. Senza testimoni, l'accusa della vittima diventa, infatti, ammissione di adulterio. Questo spiega il fatto che in Pakistan il 75% delle donne imprigionate sia dietro le sbarre perché colpevole di aver subito uno stupro. Ma per le ragazzine, il problema non si è proprio posto. 
È un'illusione pensare che col passare del tempo i principi religiosi dell'Islam si modereranno in qualche modo e scompariranno, per il solo fatto di trovarsi in Europa. E il rischio si fa sempre più attuale dal momento che esistono ormai comunità in cui i migranti musulmani sono più numerosi degli europei autoctoni. Le più recenti dichiarazioni dell'isis, infatti, riguardano proprio la sfera sessuale. La violenza non solo è contemplata come qualcosa di normale, ma è vista anche come viatico alla conversione: "nel momento in cui vi violenteremo, diventerete musulmane per definizione". E' l'ultima minaccia destinata al popolo yazidi nel desiderio di distruggerlo.  Ora, è difficile capire cosa è stato più terribile tra le violenze sessuali perpetrate su minorenni e il silenzio e l'inazione di chi poteva fare qualcosa. Quelle millecinquecento ragazzine violentate, e il modo in cui ogni cosa è stata gestita, sono lo specchio consapevole del vuoto che ci vogliono far accettare.

my JHWH ] gli orrori shariah LEGA ARABA gridano vendetta contro la giustizia del tuo Trono! tutti i maomettani devono essere tutti sterminati!

======================

uniusrei2 24 giu 2016 We do not judge anyone, and do not despise those who are gay, no: God does not want! Because, is ok civil rights for all couples, I know many gay: full of modesty and honesty (and some are my friends), that, they never would do, to dogmatic religion GENDER ideology evolution, as well, because we never put: into question: the did: (as: marriage and adoption of children, may be only a natural law: and the children are not puppies). but, we condemn, only this demonic ideology Sodoma GENDER, this is only, also, because the for biological: that's the anal function: to defecate, and all that comes out of the asshole? is shit, and these droppings: for they are unclean, infected and impure, must all go down into the sewer, which is also a go, deeper and deeper, until hell. then: whole in your excrement, you too must come down: the atomic drive: the core of our planet! Why is it true that you're not gay, but you're still a sinner in every way! then, in hell you'll be desperate, also with them, because you sold the grace of Jesus Christ in Bethlehem: the 10 Commandments of Moses, etc.etc.etc. thou hast despised them: in exchange for: selfishness, lust and lies: because, you are a coward, and, for a coward like you: it is very easier, to live like this, that is, try the easy way! Now: the Masonic esoteric Pharaoh Bildenberg Rothschild regime SpA IMF BM OWL: they are occult apostasy Talmud, and, Kabbalah black magic. is why, we have a religion: that it is: a dogmatic ideology DARWIN SODOM GENDER: that this is a threat to our company, and he wants to impose its ideological crimes, even to our children: also: in those six years, in schools. GENDER, then want to spread all their crimes: in mode: like a depravity in publicly, and, that's all their lust and lies: because: their father is Satan! Not only it will destroy the family and society: in this way, but, in this way, you cancel, also, the homeland educational parental responsibility for the children! and, in this way, the Constitution is destroyed, it's over: then, the Judeo-Christian civilization, and all of our lives are ruined! we must reclaim our monetary sovereignty, from Enlightened Rothschild, and we must break down the NWO 666 (New World Order), because, these are the ones that make human sacrifices on the altar of Satan! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!