Galeotta: ai posteri l'ardua sentenza 1

Giuseppe Al Rami Galeota
ha commentato: Lezioni di astrologia 8: Le case astrologiche


Giuseppe Al Rami GaleotaCondivisione pubblica - 09 ago 2016


Lezioni di astrologia 8: Le case astrologiche

Nascondi i commenti


Unius kingREI
25 ago 2016





ASTROLOGIA? ma le costellazioni non sono 14?

è proprio vero: "quando gli uomini smetteranno di adorare Dio, poi inizieranno ad adorare le bestie e gli astri del cielo"

Giuseppe Al Rami Galeota
25 ago 2016





Non importa quante costellazioni ci sono, perché l'astrologia NON SI BASA SULLE COSTELLAZIONI, ma si basa sui SEGNI, che sono 12 perché 12 sono i cicli lunari completi in un anno.

Giuseppe Al Rami Galeota
25 ago 2016





Se vuoi saperne di più a proposito di questo equivoco clicca su questo video: https://www.youtube.com/watch?v=1S9BmdOlr1g

Unius kingREI
25 ago 2016





+Giuseppe Al Rami Galeota
TU non hai una risposta sintetica? Astrologia ha anche un problema di metodo logico deduttivo circa le sue finalità! Quindi vengono a collassare i principi della logica dimostrativa!
il cultore di questa astrologia si troverà quindi proiettato nell'esoterismo e nella idolatria! ... ecco perché, in questo argomento una fase emotiva è preponderante perché l'uso di termini generici si presta a troppe interpretazioni diverse! ... di conseguenza non giova ad un sano equilibrio mentale!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ chi viene licenziato viene preso dalla DISPERAZIONE, perché, lo Stato aguzzino MASSONE è un boia che deve pagare il SIGNORAGGIO BANCARIO al suo Dio e Padrone ROTHSCHILD SPA FMI BM NWO 666: Satana Burn in Jesus's name! AMEN ALLELUIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/25/marocco-ucciso-circense-18enne-italiano_5fb8f538-aab7-48da-85a4-732d51701145.html
=================

Giuseppe Al Rami Galeota
25 ago 2016





Partiamo dal presupposto che se lei ha pensava che l'astrologia si basa sulle costellazioni, quando invece non è vero, allora è bene che si chieda pure se queste ultime sue considerazioni nascono da una conoscenza reale della materia. Potrei proporle una serie di articoli affinché lei possa farsi un'idea realistica della materia e poi eventualmente contestare quelle argomentazioni. Ma non può contestare quel che non corrisponde alla realtà. Un saluto.

Giuseppe Al Rami Galeota
25 ago 2016





mi dica lei se è interessato a saperne di più, altrimenti per me è una perdita di tempo giacché sono molto impegnato.

Giuseppe Al Rami Galeota
25 ago 2016
+
1
0
1


Mi perdoni, ma sono 20 anni che rispondo a domande come la sua e ovviamente mi risulta un po' difficile e stancante ripetermi: pertanto confido nella sua volontà di approfondire richiedendomi articoli nel caso fosse seriamente interessato a conoscere l'astrologia. Sarò ben lieto di offrirle tutto il materiale per dare risposta a ogni suo dubbio.

Unius kingREI
26 ago 2016





+Giuseppe Al Rami Galeota
non vorrei sembrare scortese, ma, sono i fondamenti razionali oggettivi e verificabili che vengono a mancare.. quindi se non è scienza è una forma demoniaca di divinazione.. cioè è religione.. mi dia, per favore, un documento che sia il fondamento razionale di questa disciplina o pseudo disciplina?

Giuseppe Al Rami Galeota
26 ago 2016





Non è scortese, è solo male informato. Per dire che mancano i fondamenti razionali verificabili vuol dire che lei pensa di conoscere la materia. Ma è sicuro di conoscere l'oggetto di cui si parla? Le propongo a questo punto di scaricare il mio libro online intitolato ASTROLOGIA E SCIENZA, scaricabile a questo indirizzo: https://www.scribd.com/doc/311331233/LIBRO-DI-ASTROLOGIA-GRATIS-ASTROLOGIA-E-SCIENZA-GIUSEPPE-GALEOTA-AL-RAMI
Usare il termine "forma demoniaca di divinazione" mi fa intendere che lei sia un religioso. Io non credo nel demonio e non userei mai quel termine appunto poco scientifico. E allora io mi domando perché parla di basi razionali e oggettive e poi parla di demonio? La cosa stride fortemente. Ma non fa nulla. Comunque, giacché sono stufo (non a causa sua) di ripetermi all'infinito, credo che realizzerò un video dove risponderò a tutte le contestazioni che si fanno all'astrologia; perché veramente arriva un punto in cui non se ne può più...Immagini che le sue stesse domande me le hanno ripetute miliardi di volte in 20 anni di esperienza e non posso sprecare il mio tempo nel ripetermi quando potrei dedicarmi sempre di più alla ricerca senza ulteriori interferenze. Mi rendo conto che non è colpa sua, ovviamente. Lei chiede educatamente chiarimenti del tutto leciti. Quindi sarà mia premura fornire un video che possa spiegare tutto cosicchè io non perda più tempo nel ripetermi. Un abbraccio.

Unius kingREI
26 ago 2016





+Giuseppe Al Rami Galeota
credo che sarebbe più facile fare un copia incolla testuale, perché chi ha le connessioni chiavetta, non va a vedere un video, se non è motivato e stimolato intellettivamente! .. anche gli altri hanno il loro tempo prezioso!

Unius kingREI
26 ago 2016





+Giuseppe Al Rami Galeota
inoltre lei saprà che è stato Piero Angela a ridicolizzare sul piano scientifico tutta la astrologia

Giuseppe Al Rami Galeota
27 ago 2016





e prontamente, lo stesso Angela è stato ridicolizzato per i suoi crassi errori. Non sono tenuto a preoccuparmi di chi ha la connessione chiavetta o di altro tipo perché il mio intento non è convincere gli scettici; anche perché lo scettico è quasi sempre acritico e nemmeno se si mostrano tutte le evidenze di questo mondo è possibile che possa cambiare idea. La mia esperienza è che lo scettico vuole solo contestare e basta. Ho capito che raramente può esserci un dialogo perché la cosa è diventata più una specie di fede calcistica: negare, negare negare e sostenere il proprio stendardo.

Giuseppe Al Rami Galeota
27 ago 2016





A me interessa solo lasciare il mio umile contributo all'astrologia facendo nuove ricerche, scoprendo nuove cose, facendo nuovi esperimenti. Tutto il resto rallenta questo mio obiettivo. Ripeto: se lei è interessato si legga quel pdf. Altrimenti le consiglio di visitare i sito http://www.cirodiscepolo.it/Articoli/Articoli.htm dove potrebbe leggere molti articoli utili a saziare la sua curiosità.

Giuseppe Al Rami Galeota
27 ago 2016





ecco un video: https://www.youtube.com/watch?v=FmnNUaJKdiQ

Unius kingREI
27 ago 2016





+Giuseppe Al Rami Galeota
non ci sono motivazioni scientifiche a favore della astrologia

Giuseppe Al Rami Galeota
27 ago 2016





Questa frase nasce in risposta alla lettura del mio articolo e delle altre letture consigliate? Oppure è ancora un tentativo di voler imporre la tua idea pur senza conoscere come stanno le cose? Cerchiamo di venirci incontro: prima di affermare certe cose informati perché altrimenti pare che non sei veramente interessato a capire. Se hai deciso che l'astrologia è tutta una fesseria e non ti interessa leggere i miei articoli, allora tanto vale che continui pure a credere che l'astrologia si basa sulle costellazioni, esattamente come hai esordito. Se hai già deciso che è come dici tu e non ti interessa capire dove sbagli, non vedo in quale modo le mie risposte possono esserti utili e non vedo perché dovrei consigliarti altro materiale. Ripeto: prima informati leggendo materiale serio come il mio e poi possiamo avere un confronto. Ma non esiste confronto se parli di qualcosa che non conosci. Sarebbe come il paziente che dice al medico come dovrebbe fare la diagnosi...mi pare un po' presuntuoso no?

Unius kingREI
29 ago 2016





+Giuseppe Al Rami Galeota
presuntuoso è il tuo atteggiamento, che io dovrei mettermi a studiare volumi di dati, senza che tu in modo semplice e sintetico hai saputo suscitare la mia curiosità scientifica! TU NON HAI ATTIVATO LA MIA LAMPADINA! .. sappiamo che un giocattolo che cade dalla culla di un bambino influenza le stelle, sappiamo che il pianeta TERRA è al centro dell'UNIVERSO (lo ha detto la NASA), Dio è il sapiente architetto, e tutto è interconnesso, ma, trovare queste connessioni, è impossibile dato che tu neghi a priori la esistenza di Dio il CREATORE! .. smetti di rimproverarmi perché io ti offro argomenti e tu mi offri chiacchiere!

Unius kingREI
29 ago 2016





Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questo articolo si presta a molte considerazioni tutte drammatiche amare e negative! 1. OBAMA è un prestanome attore, perché, il vero Presidente è sempre Bush. 2. I satanisti massoni hanno distrutto la civiltà umanistica: frutto della civiltà ebraico cristiana, e satanismo e, 3. chiese di Satana hanno preso il controllo della società, poiché, non è possibile un vuoto di potere .. e se, 4. il NWO è anticristo Merkel Mogherini Bildenberg Rothschild, è perché Gesù Cristo è stato esautorato anche culturalmente dalla finanza tecnocratica usurocratica: il Signoraggio Bancario.. quindi il Signore della società è il FARISEO, e il suo lavoro è distruttivo perché spinge i Goym all'autodistruzione Darwin Sodoma Gender, ecc.. ecc...
Usa: star football protesta per razzismo. Kaepernick, "In questo Paese afroamericani sono oppressi". WASHINGTON, 27 AGO - Colin Kaepernick quarterback dei 49ers di San Francisco, una delle principali squadre di football americano, si rifiuta di alzarsi durante l'esecuzione dell'inno nazionale in segno di protesta contro l'oppressione degli afroamericani negli Stati Uniti. "Non manifesto orgoglio per un Paese che opprime i neri e le persone di colore", ha detto lo sportivo spiegando il motivo del suo gesto ieri durante una partita amichevole. "Per me questo e' piu' grande del football e sarebbe egoista da parte mia fare finta di nulla. Ci sono corpi che giacciono per strada e gente con le ferie pagate che la passa liscia", ha continuato Kaepernick che he manifestato sostegno per il movimento 'Black Lives Matter'. Da parte sua la squadra ha diffuso una nota sul gesto del giocatore affermando che gli americani hanno il diritto di protestare.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/27/usa-star-football-protesta-per-razzismo_964c0dfc-3b35-48f2-ad95-a1c42d7e720f.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] come nel puro stile maxista leninista, queste 220000 vittime ammazzate, sono quasi tutti martiri cristiani innocenti: brutalità senza fine! ] TUTTAVIA IO IGNORO LE CLAUSOLE DELL'ACCORDO [ Il cessate il fuoco mette così la parola fine a una guerra civile che durava da 52 anni e che ha provocato 220mila morti. L'AVANA, 29 AGO - Timoleon Jimenez, leader delle Farc, il principale gruppo di ribelli di sinistra della Colombia, ha ordinato ai suoi combattenti di rispettare il cessate il fuoco definitivo a partire dalla mezzanotte locale. Lo riferiscono i media internazionali. E' l'ultimo tassello del negoziato di pace con il Governo di Bogotà iniziato 4 anni fa a Cuba. Il cessate il fuoco mette così la parola fine a una guerra civile che durava da 52 anni e che ha provocato 220mila morti. L'accordo di pace definitivo sarà firmato nelle prossime settimane. "Ordino a tutti i nostri comandanti ed unità di cessare definitivamente le ostilità contro lo Stato colombiano a partire dalla mezzanotte di oggi", ha dichiarato Jimenez davanti ai giornalisti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/28/colombia-farc-dalle-24-cessate-fuoco_ea8bd515-e367-4f22-bef4-3cdf3890d1b0.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ il SALAFITA shariah Erdogan, è pronto a ripristino pena morte, perché, ha messo in CARCERE quello che restava della laicità pluralismo e diritto di parola del suo Paese!
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ e gli USA che hanno sostenuto il GOLPE, dicono sempre: "tanto peggio è per gli altri tanto meglio è per noi" .. ed è così che parlano i satanisti massoni!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/28/erdogan-pronto-a-ripristino-pena-morte_62be419d-fe41-43da-83dd-4d106ca0bcbc.html

====================
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ così Erdogan sharia, deve uccidere se stesso, infatti lui è la madre di tutti i terroristi perché il padre dei terroristi è SALMAN Shariah ] ed il suo cinismo è tale che è andato al funerale del matrimonio che erano tutti Curdi.. e non è la prima volta che i Curdi vengono aggrediti dall'ISIS, dietro la regia di Erdogan stesso.. ISLAMICI E CIA GESTISCONO LA GALASSIA JIHADISTA, MA NON SEMPRE RIESCONO A CONTROLLARLA! .. QUINDI DEL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SAUDITI E CIA NATO, NE HANNO FATTO UNA NUOVA STRATEGIA per la CONQUISTA DEL POTERE ASSOLUTO! [ il SALAFITA shariah Erdogan, è pronto a ripristino pena morte, perché, ha messo in CARCERE quello che restava della laicità pluralismo e diritto di parola del suo Paese! e gli USA che hanno sostenuto il GOLPE, dicono sempre: "tanto peggio è per gli altri tanto meglio è per noi" .. ed è così che parlano i satanisti massoni!

Alberto Ancillotti
E' uno schifo, i Curdi hanno liberato Manbji dai Jihadisti versando il sangue di centinaia di compagni ed ora Putin ed Obama lasciano che Merdogan ed i suoi Jiahdisti se la riprendano! Questa non è lotta al terrorismo Jihadista questo è prostarsi ad un dittatore clericale e fascista e pure corrotto e mafioso!Se i curdi perdono la loro battaglia verranno a tagliarci la gola anche da noi, invece di farlo con un grande coltello come l'isis lo faranno con uno piccolo, perchè sono Jihdasti "moderati"! ISTANBUL, 28 AGO - "Distruggeremo i terroristi". Lo ha detto il presidente turco, Recep Tayyirp Erdogan, parlando ad una manifestazione a Gaziantep dove sabato scorso 54 persone sono morte in un attacco suicida avvenuto durante una festa di nozze. I "terroristi" vengono "prelevati uno ad uno" dalle forze di Sicurezza. "Saranno tutti tolti via come una cellula cancerogena", ha detto Erdogan rivolgendosi alla folla di sostenitori. "Li troveremo e li puniremo", ha aggiunto ribadendo la tesi che il kamikaze alla festa di nozze era un ragazzino nonostante il primo ministro, Binali Yildirim, aveva detto la scorsa settimana che non è stato ancora identificato e che le indagini proseguono.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/28/erdogan-distruggeremo-i-terroristi_cb686308-43bd-4c02-8631-4999fa62757b.html
======================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ le sinistre sono rimaste essenzialmente una ideologia ANTICRISTO tutte scimmie molto sviluppate per Satana Sodoma GENDER Bildenberg Rothschild SpA FMI BM NWO.. tutto faranno, ogni delitto, menzogna e nefandezza, per distruggere quello che resta della civiltà ebraico cristiana, sono farisei massoni e satanisti.. QUINDI ANCHE ISRAELE non ha un futuro.. le islamiche fanno 8 figli e le nostre donne 1,2, presto saremo sterminati! BERLINO - L'alto funzionario alle migrazioni della Germania, Frank-Juergen Weise, si aspetta meno di 300.000 rifugiati in arrivo nel 2016. In un'intervista pubblicata domenica il funzionario ha affermato che il numero di persone giunte in Germania al culmine della crisi dei rifugiati lo scorso anno è stata inferiore rispetto a quanto si pensasse.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/28/germania-prevede-meno-rifugiati-in-2016_72834c50-8485-4176-a8a1-9e3090e8b8b4.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ è un classico, del sorgere dei totalitarismi Fascista e Nazista, queste dittature sono la reazione alla anarchia criminale e immorale delle società plutocratiche giudaico massoniche, SpA FMI BM NWO, satanismo immoralità corruzione e parassitaggio .. di ricchi sempre più ricchi e di poveri sempre più poveri! .. la deriva autoritaria e massimalista: del Nazismo è una reazione, alla aggressione della finanza internazionale, che usano gli USA come scherani a loro disposizione per sottomettere a schiavitù tutti i popoli del mondo! 1. OBAMA è un prestanome attore, perché, il vero Presidente è sempre Bush. 2. I satanisti massoni hanno distrutto la civiltà umanistica: frutto della civiltà ebraico cristiana, e satanismo e, 3. chiese di Satana hanno preso il controllo della società, poiché, non è possibile un vuoto di potere .. e se, 4. il NWO è anticristo Merkel Mogherini Bildenberg Rothschild, è perché Gesù Cristo è stato esautorato anche culturalmente dalla finanza tecnocratica usurocratica: il Signoraggio Bancario.. quindi il Signore della società è il FARISEO, e il suo lavoro è distruttivo perché spinge i Goym all'autodistruzione Darwin Sodoma Gender, ecc.. ecc...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/28/trump-twitta-neri-voteranno-per-me_4b576437-5f02-45e8-bb98-193aa5a62644.html

========================

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] [ assolutamente giusto, ammesso che la brexit abbia veramente un seguito. Quasi sicuramente farà la stessa fine del referendum greco. [ ANSWER : Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Antimo MARANDOLA, quale è il progetto di SATANA MASSONE FARISEO nei nostri confronti: gli schiavi dhimmi dalit goy, nel sistema NUOVO ORDINE MONDIALE, quale sarà il nostro destino? ovviamente, soltanto tu sarai quello che potrà sopravvivere a una guerra mondiale nucleare. tanto per cominciare nessuno sa dire, perché noi dobbiamo pagare un % dei diritti del signoraggio bancario anche a LONDRA, oltre che a Rothschild SpA il nostro Dio PAdrone, ma forse tu che sei un consulente strapagato profumatamente dalle Banche tu potresti dircelo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/28/brexit-vice-merkel-niente-favori-a-gb_05c86744-774f-4f70-bb25-f6fae723c4f2.html

======================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ IL FATTO CHE il Salafita Wahhabita SALMAN ha ordinato di concentrare gli islamici soltanto in alcuni Stati USA .. questa è chiaramente una ostile politica del soffocamento! Siria: Usa accolgono 10.000 rifugiati
Egidio Cavallini
10.000 selezionati in due anni, 5.000 all'anno. nol stupidi italiani, 5.000 alla settimana. e il tragico è che a creare i profughi è la politica estera americana con le sue guerre e i suoi colpi di stato.
Joe Bernard
eppure i nostri politici si sono schierati gia tutti dalla parte della Clinton
La Clinton si narra ha voluto la guerra in LIbia anche se gli stessi generali USA erano scettici e critici
e questo la dice lunga sulla sua attitudine guerrafondaia
Se non ci pensa Dio siamo fottuti con lei alla casa bianca ... quella per i soldi fa scoppiare la WW3
l'unico che non vuole guerre Trump e' il problema in USA ... ce qualcosa di profondamente marcio in quel paese
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/28/siria-usa-accolgono-10.000-rifugiati_426aaed6-60bf-4ab8-8767-1f0734f686a9.html

==================

NON SANNO COSA PENSARE NEL SISTEMA tecnocratico usurocratico di NWO NATO, SPA FMI BM regime Bildenberg per ottenere ad ogni costo la loro guerra mondiale nucleare ] [ “La politica antirussa della NATO rende inutile dialogo su controllo armamenti in Europa” Non ci sono basi concrete per i negoziati su un nuovo accordo sul controllo degli armamenti in Europa dal momento che la NATO continua ad affermare la necessità di contenere la Russia, ha riferito a RIA Novosti il rappresentante permanente della Russia presso l'Alleanza Atlantica Alexander Grushko. Nella giornata di ieri, nel suo articolo sul quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung, il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier aveva esortato ad un nuovo accordo sul controllo degli armamenti in Europa per evitare una nuova corsa agli armamenti tra Russia e NATO. "Prendiamo atto con rammarico che per molti aspetti sono andate perdute le possibilità di controllo degli armamenti in Europa come valido strumento di sicurezza", — ritiene il diplomatico. Secondo l'ambasciatore russo presso la NATO, "questa condizione è in primo luogo il risultato del fatto che i Paesi dell'Alleanza Atlantica non hanno rispettato l'impegno fondamentale nel campo della sicurezza militare in Europa: non hanno ratificato l'adattamento sul Trattato CFE (Trattato sulle Forze Armate Convenzionali in Europa, ndr), che è stato firmato nel novembre 1999. Grushko ha allo stesso tempo ricordato che la Federazione Russa ha ratificato il documento nel 2004. Secondo Grushko, "in questa fase la radice del problema non sta nella mancanza di strumenti per il controllo degli armamenti, ma soprattutto nella politica perseguita dalla NATO, soprattutto nei confronti del nostro Paese." "Sappiamo dalla storia il processo della sicurezza europea, il successo in ambito militare nel campo del controllo degli armamenti si ottiene quando vi è un progetto politico comune. Ed oggi, in base alle decisioni che sono state prese in occasione dei vertici della NATO in Galles e a Varsavia, mancano queste basi politiche generali. Fino a quando la NATO ufficialmente e informalmente dichiara la necessità di contenere la Russia, la vera base politica per un dialogo serio nel campo del controllo degli armamenti è improbabile che prenda forma," — ha dichiarato Grushko.
http://it.sputniknews.com/politica/20160827/3310627/Russia-geopolitica-sicurezza-difesa-Occidente-Grushko.html



Russia fomenta tensioni tra Ucraina e Polonia? NON SANNO COSA PENSARE NEL SISTEMA tecnocratico usurocratico di NWO NATO SPA FMI BM regime Bildenberg per ottenere ad ogni costo la loro guerra mondiale nucleare ] [ “Un'assurdità le accuse di Kiev” 28.08.2016URL abbreviato 8908192 Le accuse contro la Russia in relazioni ai presunti tentativi per creare tensioni nei rapporti tra Kiev e Varsavia sono una sciocchezza, ritiene Leonid Slutsky, presidente della commissione sugli affari della CSI della Duma. L'ambasciatore ucraino in Polonia Andriy Deshchitsa aveva accusato Mosca di provocare tensioni nelle relazioni tra Kiev e Varsavia: lo aveva dichiarato sabato in un'intervista alla Radio Hromadske. "In questo caso, si tratta di una sciocchezza assoluta, non la ritengo nemmeno possibile da commentare. Purtroppo sentiamo queste invenzioni dall'inizio della nuova stagione politica in Europa, nelle ultime 2 settimane sono diventate sempre più frequenti," — ha detto il politico. http://it.sputniknews.com/politica/20160828/3311813/diplomazia-nazionalismo-Volinia.html
I caccia delle forze aeree turche attaccano le posizioni di ISIS e curdi in Siria © flickr.com/ UK Ministry of Defence Mondo 18:49 27.08.2016URL abbreviato 11887310 Due caccia F-16 dell'Aviazione turca hanno attaccato 6 posizioni dei terroristi del Daesh e una guarnigione di combattenti curdi delle "forze di autodifesa popolare" in Siria, segnala la Reuters riferendosi alle forze di sicurezza turche. Il gruppo dell'opposizione siriana "Consiglio militare di Jarablus" da parte sua ha osservato che le sue posizioni nella stessa area hanno subito un raid delle forze aeree turche. Secondo il gruppo ci sono vittime tra la popolazione civile. "Il Consiglio militare di Jarablus" è un alleato delle Forze Democratiche della Siria, gruppo della cosiddetta opposizione moderata filo-occidentale principale formato da combattenti curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160827/3310201/Turchia-opposizione.html


“La Turchia doveva iniziare l'operazione militare in Siria 2 anni fa” © AFP 2016/ BULENT KILIC Mondo 14:59 27.08.2016(aggiornato 18:00 27.08.2016) URL abbreviato 152376219 Ankara pianificava di avviare l'operazione militare nel nord della Siria più di 2 anni fa, tuttavia è stata rimandata inizialmente per l'opposizione dei militari sostenitori del predicatore d'opposizione Fethullah Gulen, in seguito per la crisi con la Russia dopo l'abbattimento dell'aviazione turca dell'aereo russo Su-24 nel novembre 2015 in Siria. Lo scrive oggi il giornale Hurriyet riferendosi ad una fonte nell'esercito. Mercoledì l'esercito turco ha dato il via all'operazione militare di terra contro i terroristi del Daesh nella città di Jarablus nel nord della Siria, in coordinazione con l'opposizione siriana e le forze aeree della coalizione internazionale. Le autorità siriane hanno bollato le azioni della Turchia come una violazione della sovranità del Paese. Dopo 24 ore Jarablus è passata sotto il controllo dell'esercito libero siriano della cosiddetta opposizione moderata. "Eravamo vicini a lanciare l'operazione militare in Siria più di 2 anni fa. Nel giugno del 2015 la Turchia discuteva con i suoi alleati nella coalizione, compresi gli Stati Uniti, la possibilità di una operazione di terra per liberare Jarablus dall'ISIS. Ma alcuni comandanti vicini a Gülen sostenevano la mancanza di potenziale per portare a termine l'operazione, per questo è stata rinviata", — ha detto la fonte del giornale. Un altro motivo del rinvio dell'inizio dell'operazione è stato l'aggravamento delle relazioni russo-turche dopo che un caccia turco F-16 aveva abbattuto il bombardiere russo Su-24 in Siria. "Dopo l'abbattimento del velivolo russo nel novembre 2015 è diventato praticamente impossibile concretizzare i nostri piani per la mancanza di supporto aereo. Non avevamo questa opportunità fino a poco tempo fa prima del riavvicinamento con la Russia," — ha detto la fonte. Ha osservato che anche gli Stati Uniti non accoglievano con favore l'inizio dell'operazione militare turca in Siria nel 2015. "Durante le nostre discussioni con i funzionari degli Stati Uniti nell'anno scorso era emerso che a Washington non consideravano fattibili i piani di Ankara. L'argomentazione principale era che il numero di soldati dell'opposizione siriana moderata non sarebbe bastato per liberare Jarablus e altre zone nel nord della Siria.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160827/3309508/USA-Russia-Gulen-ISIS-terrorismo-geopolitica.html

You are dhimmi in sharia law ] [ non potrebbe essere mai detto adeguatamenteM NWO: USA UE NATO: sono i massoni anticristo e satanisti, loro non potrebbero mai seguire un comportamento etico!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/28/siria-usa-accolgono-10.000-rifugiati_426aaed6-60bf-4ab8-8767-1f0734f686a9.html


circa i presunti fondamenti scientifici della astrologia ] [ Unius kingREI 03:43 +Giuseppe Al Rami Galeota ] presuntuoso è il tuo atteggiamento, che io dovrei mettermi a studiare volumi di dati, senza che tu in modo semplice e sintetico hai saputo suscitare la mia curiosità scientifica! TU NON HAI ATTIVATO LA MIA LAMPADINA! .. sappiamo che un giocattolo che cade dalla culla di un bambino influenza le stelle, sappiamo che il pianeta TERRA è al centro dell'UNIVERSO (lo ha detto la NASA), Dio è il sapiente architetto, e tutto è interconnesso, ma, trovare queste connessioni, è impossibile dato che tu neghi a priori la esistenza di Dio il CREATORE! .. smetti di rimproverarmi perché io ti offro argomenti e tu mi offri chiacchiere!

Giuseppe Al Rami Galeota
29 ago 2016





Non ho saputo suscitare la tua curiosità forse perché come ti ho spiegato più volte, NON HO TEMPO PER RIPETERMI. Sta a te approfittare del materiale se ti interessa approfondire e ricrederti. Se a te non interessa, per quale motivo dovrebbe interessare a me? E poi, chi è che nega l'esistenza di Dio? Io nego l'esistenza del demonio. Vorrei renderti cosciente del fatto, che comunque, credere o non credere in Dio o nel demonio è un atto di fede che col ragionamento astrologico non c'entra nulla. Non mischiamo la ricerca empirica con la fede! O se la vuoi mischiare fallo pure, ma io non ti seguo. Vorrei capire cose vuoi da me. Ti ho dato tutta la disponibilità di questo mondo nei limiti delle mie possibilità. Un grazie dovrebbe essere il minimo no? Sopratutto per chi come te cita Dio più volte, ci dovrebbe essere più sensibilità e gratitudine rispetto all'impegno degli altri nel venirti incontro, sia che abbiano soddisfatto totalmente la tua curiosità e sia che lo abbiano fatto parzialmente.

Giuseppe Al Rami Galeota
29 ago 2016





Inoltre non mi hai offerto argomenti scientifici, ma solo illazioni sulla base di quel che tu sai di una materia che non conosci affatto. Se tu avessi esordito con dei punti di domanda e non con delle affermazioni, la cosa sarebbe stata molto diversa perché ti saresti posto nelle condizioni umili di chi vuole informarsi e non di chi invece pensa di possedere la verità in mano a proposito della mia materia. L'ho detto prima e lo ripeto: chi può fare affermazioni sull'astrologia è un astrologo, così come chi può fare affermazioni sull'ingegneria è solo un ingegnere, e sulla psicologia solo uno psicologo. Tutti quelli che desiderano affermare qualcosa devono essere competenti nel campo in cui affermano quella cosa. L'atteggiamento giusto è esporre le proprie considerazioni sotto forma di domanda. Concordi?

Unius kingREI
29 ago 2016





io ti ho sempre fatto la domanda, tutte le volte: "quali sono i fondamenti oggettivi, cioè scientifici della astrologia?"

MY HOLY JHWH ] i Farisei empi: SpA JaBullOn: il Gufo marito di Gezabele second queen UK 666 CIA, loro hanno detto che questo mondo è troppo affollato.. e loro posso iniziare a togliere il disturbo, così per dare il buon esempio ] [ my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Giuseppe Al Rami Galeota
30 ago 2016





Non ho trovato punti interrogativi ma solo affermazioni del tipo: l'astrologia non ha fondamenti scientifici. Ma va bene lo stesso. Quali sono i suoi fondamenti? Ho risposto dicendo che c'è scritto tutto nel mio libro. Sinteticamente non posso rispondere.

Giuseppe Al Rami Galeota
30 ago 2016





ho aggiunto che mi conviene descrivere tutto in un video. Se avrai pazienza tra qualche settimana pubblicherò un video con tutte le risposte alle domande più frequenti.
Più di così non posso fare.

Giuseppe Al Rami Galeota
30 ago 2016





nel frattempo ti consiglio questo video: https://www.youtube.com/watch?v=4GhikHZ5N48

Giuseppe Al Rami Galeota
30 ago 2016





1^ affermazione non domanda:"quando gli uomini smetteranno di adorare Dio, poi inizieranno ad adorare le bestie e gli astri del cielo" non adoriamo né bestie e né astri". 2^ affermazione non domanda "Astrologia ha anche un problema di metodo logico deduttivo circa le sue finalità! Quindi vengono a collassare i principi della logica dimostrativa!" dimostra questa frase se ne sei convinto. 3^ affermazione non domanda: "di conseguenza non giova ad un sano equilibrio mentale!" avrei potuto rispondere come ti permetti! Indirettamente hai detto che gli astrologi sono squilibrati. Dimostra il mio squilibrio. Però, come vedi la tua frase è gravemente offensiva eppure io non ho replicato. All'opposto sono io che ho dimostrato un grandissimo equilibrio affermando cose giuste, ossia che sei prevenuto e stracolmo di pregiudizi, tra l'altro pure offensivi. 4^ affermazione non domanda:

Giuseppe Al Rami Galeota
30 ago 2016





"non ci sono motivazioni scientifiche a favore della astrologia" dimostra anche questo. Non essendo una domanda ma un'affermazione, come posso fornire una risposta a qualcosa su cui hai già dato risposta? 5^ affermazione non domanda: "Dio è il sapiente architetto, e tutto è interconnesso, ma, trovare queste connessioni, è impossibile dato che tu neghi a priori la esistenza di Dio il CREATORE!" e io invece non lo nego. Ennesimo pregiudizio. .. 6^ affermazione non domanda: smetti di rimproverarmi perché io ti offro argomenti e tu mi offri chiacchiere! E invece, ricapitolando, non ho trovato alcuna argomentazione; alcuna domanda, ho fatto bene a rimproverare e sono stato pure molto moolto equilibrato. Grazie. Con questa ultima risposta spero che si chiuda qui la conversazione. Importante: prima di parlare di Dio bisogna usare il rispetto. ;)

Unius kingREI
30 ago 2016





+Giuseppe Al Rami Galeota
la mia domanda rispettosa è questa: quali sono le motivazioni scientifiche della ASTROLOGIA?

Unius kingREI
30 ago 2016





ai Sacerdoti di Satana della CIA: che hanno il controlo della NATO e del NWO, from 200000 sacrifici umani su altare di Satana 322 Bush e Kerry! ] certo rimane il problema come mai, io pur essendo VIRTUALE, io sono riuscito ad atterrare completamente la vostra attività, e a seminare il panico nel NWO! e ci sono due risposte: la Prima è di tipo Spirituale, Gesù è Risorto e Satana ha paura. Ma, c'è un altra risposta più politica, anche voi siete virtuali come me: burattini! Tutti coloro che portano in tasca il Denaro SpA Rothschild FMI ( subiscono lo stesso sortilegio della virtualità! ) Rothschild SpA BM FMI: ha il potere di creare il denaro dal nulla: quindi tutti i popoli sono un nulla! Infatti il DENARO non è merce, ma è un elemento spirituale, cioè è il valore della misura e la misura del valore. Quindi attraverso la KABBALAH i FARiSEI ANglo-americani hanno il controllo e il destino della vita di tutto quello che esiste su questo pianeta. Certo, loro non controllano: IRAN e Corea del NORD (che hanno la piena sovranità monetaria), ma, sul piano della forza sono due formiche che possono essere schiacciate e la loro resistenza è futile! GESÙ HA RESISTITO CONTRO I FARISEI FINO ALLA MORTE, e dopo 640 scomuniche contro la Massoneria, oggi, noi troviamo i Bildenberg osannati in Vaticano! Quindi tutti i Governi e tutte le religioni sono NULLA, sono tutti virtuali!

my ISRAELE ] le lucertole per proteggermi mi hanno bloccato account facebook momentaneamente: NON li SGRIDARE! ] [ È vero il NWO è sotto il controllo dei Sacerdoti di Satana, e loro sono in rapporto con alieni (demoni con corpo OGM Monsanto SpA ) e quindi con terminazioni nervose artificiali nel mio cervello e sul nervo ottico mi hanno trasformato in un sensore a loro disposizione, possono sentire i movimenti del mio intestino e possono vedere attraverso i miei occhi! Tutto questo è stato dichiarato e concretamente più volte dimostrato dal ex-Direttore di Youtube Synnek1, oggi 187AudioHostem, e dal suo aiutante Ihatenewlayout, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion che ovviamente hanno usato questa loro tecnologia aliena contro di me! MA LORO STESSI che si credono dei semi Dio: o super uomini, loro stessi sono virtuali e possono essere disintegrati come ogni altra cosa che è esistente in questo pianeta: perché la Kabbalah li ha creati (come ha creato gli alieni e i dischi volanti ) e li precede!

non c'è speranza per nessuno in questo pianeta! quindi, il NWO deve essere sottratto ai FARISEI: anglo-americani: ed io sono l'unico che può fare questa operazione, PACIFICAMENTE, perché io sono il Re di ISRAELE! .. SE I FARISEI HANNO FATTO TUTTO QUESTO SATANISMO PER POTER OTTENERE UNA PATRIA? DOPO MILIARDI DI MORTI AMMAZZATI DAL 1600dC AD OGGI? LORO PASSERANNO ANCHE PER EROI!

in comunità virtuale di internet io ho creato un "personaggio virtuale" con funzioni politiche, ecc.. ed ovviamente lui non è una persona reale.. non vi lasciate confondere! [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ogni lavoro è prezioso, quindi anche il lavoro dei banchieri è nobile ed indispensabile.. che se la sovranità monetaria fosse dello Stato Costituzionale, invece di essere di Rothschild il SpA Fariseo? per loro: i Banchieri nulla cambierebbe, anzi la smetterebbero di andare fallendo! adesso i PARTITI Politici si devono dividere tra chi è con i massoni Bildenberg Rothschild traditori e chi invece, è dalla parte del popolo e della Costituzione! Capo campagna Trump, accuse di molestie, Nuova bufera su Bannon, caso risale agli anni '90
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/30/capo-campagna-trump-accuse-di-molestie_189d0c31-1878-47d1-8796-14b6ea717652.html


my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


NAZISTI ANTICRISTO DARWIN SODOMA GENDER SHARIAH SPA FMI BM NWO ISLAMICI FARISEI SATANISTI MASSONI LA FECCIA DELL'INFERNO: LE BESTIE DI SATANA! Interpol dice no a Kiev per mettere in lista dei ricercati i leader filorussi del Donbass © Sputnik. Sergey Averin Mondo 12:43 29.08.2016(aggiornato 16:05 29.08.2016) URL abbreviato 7518181 L'Interpol ha respinto la richiesta di Kiev per dichiarare latitanti i leader delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk Alexander Zakharchenko e Igor Plotnitsky, ha riferito il direttore dell'Interpol in Ucraina Vasily Nevolya in un'intervista al giornale "Segodnya". "Sono state inoltrate le richieste, ma sono state respinte," — ha dichiarato Nevolya. Secondo il funzionario, l'Interpol ha detto no a Kiev per mettere nella lista internazionale dei ricercati i comandanti delle milizie del Donbass: Il comandante del battaglione "Sparta" Arseny Pavlov (soprannominato "Motorola"), Igor Girkin (Strelkov) e Igor Bezler. Allo stesso tempo alla domanda del giornalista se il rifiuto sia legato "alla componente politico-militare" della richiesta, Nevolya ha risposto affermativamente. "L'Interpol non mette in discussione la gravità delle accuse, ma rispetta la legge e non fa eccezioni", — ha chiarito. 49 ... 181 Correlati: “Dolore della guerra”: Kiev sospettata di fabbricare foto sul Donbass Ucraina, dal 1° settembre cessate il fuoco nel Donbass Poroshenko: Rischio escalation nel Donbass rimane molto elevato Per filorussi di Donetsk dipende da Kiev la normalizzazione politica nel Donbass Ucraina, consigliere di Poroshenko prevede una guerra su larga scala nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160829/3313721/Ucraina-LNR-DNR-Donetsk-Lugansk.html

MY HOLY JHWH ] i Farisei empi: SpA JaBullOn: il Gufo marito di Gezabele second queen UK 666 CIA, loro hanno detto che questo mondo è troppo affollato.. e loro posso iniziare a togliere il disturbo, così per dare il buon esempio ] [ my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


#SALMAN, #SHARIAH, #BUSH, #SpA, #OGM, #FMI, #FED, JABULLON, #BILDENBERG, #NATO, #FARISEI, #TALMUD, #ROTHSCHILD, #BCE, #BM, #NWO, #ERDOGAN, #CIA #HILLARY, #ELISABETTA QUEEN SECOND UK, perché, Dio vi ha dato un cuore umano, e voi con Satana avete sviluppato un cuore di bestia? [ drink your POISON, made by yourself, amen ] VOI AVETE RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DISCUSSO E DI INSOPPORTAZIONE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

==========================

MAGARI SE MI APRONO LA SCHEDA DEI COMMENTI IO POSSO PUBBLICARE ] QUESTO È CHIARAMENTE UN GOLPE DEL NWO CONTRO IL BRASILE.. QUINDI TUTTE LE NAZIONI CHE NON SONO ENTRATE NELLA NATO DEVONO ESSERE PUNITI, PERCHÉ I FARISEI SONO I PADRONI DELLA MASSONERIA ED HANNO IL MONOPOLIO DELLA FINANZA MONDIALE! [ MY HOLY JHWH ] i Farisei empi: SpA JaBullOn: il Gufo marito di Gezabele second queen UK 666 CIA, loro hanno detto che questo mondo è troppo affollato.. e loro posso iniziare a togliere il disturbo, così per dare il buon esempio ] [ my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! #SALMAN, #SHARIAH, #BUSH, #SpA, #OGM, #FMI, #FED, JABULLON, #BILDENBERG, #NATO, #FARISEI, #TALMUD, #ROTHSCHILD, #BCE, #BM, #NWO, #ERDOGAN, #CIA #HILLARY, #ELISABETTA QUEEN SECOND UK, perché, Dio vi ha dato un cuore umano, e voi con Satana avete sviluppato un cuore di bestia? [ drink your POISON, made by yourself, amen ] VOI AVETE RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DISCUSSO E DI INSOPPORTAZIONE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/30/brasile-impeachment-dilma-tafferugli_5533b72b-8718-49c6-b7af-51eb237ad43a.html


You are dhimmi in sharia law ] [ nella violenza dell'agone politico si da voce a calunnie, peccati di Adamo ed Eva, veri o presunti (come se una persona può essere bollata per sempre da un suo presunto errore commesso decenni fa).. questo indica il livello di squallore, volgarità, in cui il Sistema FED SPA Rothschild Bildenbreg il Regnime dei massoni, ha potuto danneggiare la società umanistica ebraico cristina, e fino a che punto sono riusciti a degradare la nostra società.. e questo è giusto dato che hanno rinnegato l'amore più sublime di Gesù di Betlemme, poi è normale che si sarebbero avvicinati al satanismo e a tutte le sue aberrazioni.. questa società sa solo solo essere ipocrita e ingiusta, quindi, ecco perché è omicida e criminale, come ISLAM, e tutte le altre religioni, che sono diventate una totale dissimulazione, ma, la colpa non è la loro è soltanto del NWO. "NON VI SPAVENTATE IO SONO SOLTANTO UN "PERSONAGGIO VIRTUALE" [ my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
NAZISTI ANTICRISTO DARWIN SODOMA GENDER SHARIAH SPA FMI BM NWO ISLAMICI FARISEI SATANISTI MASSONI LA FECCIA DELL'INFERNO: LE BESTIE DI SATANA! Interpol dice no a Kiev per mettere in lista dei ricercati i leader filorussi del Donbass © Sputnik. Sergey Averin Mondo 12:43 29.08.2016(aggiornato 16:05 29.08.2016) URL abbreviato 7518181 L'Interpol ha respinto la richiesta di Kiev per dichiarare latitanti i leader delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk Alexander Zakharchenko e Igor Plotnitsky, ha riferito il direttore dell'Interpol in Ucraina Vasily Nevolya in un'intervista al giornale "Segodnya". "Sono state inoltrate le richieste, ma sono state respinte," — ha dichiarato Nevolya. Secondo il funzionario, l'Interpol ha detto no a Kiev per mettere nella lista internazionale dei ricercati i comandanti delle milizie del Donbass: Il comandante del battaglione "Sparta" Arseny Pavlov (soprannominato "Motorola"), Igor Girkin (Strelkov) e Igor Bezler. Allo stesso tempo alla domanda del giornalista se il rifiuto sia legato "alla componente politico-militare" della richiesta, Nevolya ha risposto affermativamente. "L'Interpol non mette in discussione la gravità delle accuse, ma rispetta la legge e non fa eccezioni", — ha chiarito. 49 ... 181 Correlati: “Dolore della guerra”: Kiev sospettata di fabbricare foto sul Donbass Ucraina, dal 1° settembre cessate il fuoco nel Donbass Poroshenko: Rischio escalation nel Donbass rimane molto elevato Per filorussi di Donetsk dipende da Kiev la normalizzazione politica nel Donbass Ucraina, consigliere di Poroshenko prevede una guerra su larga scala nel Donbass:
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/30/capo-campagna-trump-accuse-di-molestie_189d0c31-1878-47d1-8796-14b6ea717652.html


You are dhimmi in sharia law ] [ in comunità virtuale di internet io ho creato un "personaggio virtuale" con funzioni politiche, ecc.. ed ovviamente lui non è una persona reale.. non vi lasciate confondere! [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ogni lavoro è prezioso, quindi anche il lavoro dei banchieri è nobile ed indispensabile.. che se la sovranità monetaria fosse dello Stato Costituzionale, invece di essere di Rothschild il SpA Fariseo? per loro: i Banchieri nulla cambierebbe, anzi la smetterebbero di andare fallendo! adesso i PARTITI Politici si devono dividere tra chi è con i massoni Bildenberg Rothschild traditori e chi invece, è dalla parte del popolo e della Costituzione! Capo campagna Trump, accuse di molestie, Nuova bufera su Bannon, caso risale agli anni '90

my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/30/sondaggio-hillary-riduce-suo-vantaggio_df8796f6-e055-4e64-b1c9-65e04717e996.html

ovviamente GRAZIE SHARIAH ] [ HARDAN (IRAQ), 30 AGO - L'agenzia di stampa Ap ha documentato l'esistenza di 72 fosse comuni realizzate dall'Isis in Iraq e Siria e prevede che altre verranno alla luce sulla scia della ritirata del gruppo. I dati sono frutto di interviste esclusive, fotografie e ricerche. In Siria l'Ap ha ottenuto l'ubicazione di 17 fosse comuni, inclusa una con centinaia di corpi di una singola tribù. Il totale dei morti, secondo le stime dell'agenzia, oscilla tra 5.200 e oltre 15.000.

=========================

eco perché il NWO mi ha bloccato facebook perché questi sono due satanisti assassini! [ Lipo Suzione · Imprenditore presso Me stesso https://www.facebook.com/people/Lipo-Suzione/100013302906130
Spirito Santo +??
Daniele Torretta · Hammerfest [ IO LO AVEVO già bloccato e non so come ha fatto a rendersi visibile ]
Lipo Suzione E' tipo il "latte+" : c'è dentro la droga.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/30/sondaggio-hillary-riduce-suo-vantaggio_df8796f6-e055-4e64-b1c9-65e04717e996.html

Unius kingREI
30 ago 2016





+Giuseppe Al Rami Galeota
se non crede nel demonio (come persona), come fa a credere in Dio (come persona) e viceversa

Giuseppe Al Rami Galeota
30 ago 2016





Chi ha detto che io credo in Dio come persona? E chi ha detto che credere a ciò sia giusto? Sono scelte di fede. Io ho fede in un Dio, ma non è detto che sia lo stesso suo Dio. Nella mia concezione il demonio non esiste. Siccome è fede, ogni opinione è sacrosanta non essendoci alcuna verità assoluta su questo campo. Per cortesia, lasciamo la fede da parte. Si parla di astrologia qui, e non di fede. L'astrologia si basa sull'assunto che alcuni dati possono essere falsificati tramite statistica. Il suo fondamento sta, come scritto nel mio libro, sul presupposto che la realtà che oggi trattiamo è legata alla concezione del realismo critico: non tutto è conoscibile con i nostri sensi e la realtà è stratificata. Tuttavia possiamo scorgerne delle regolarità.

Giuseppe Al Rami Galeota
30 ago 2016





queste regolarità le osserviamo appunto con la statistica o grazie alla semplice esperienza. Per comprendere le regolarità bisogna partire dal presupposto che bisogna demarcare ogni specifico item concedendogli un certo numero di possibilità di espressione. Ogni espressione astrologica è in analogia con le altre, questa è la prima legge fondamentale.

Giuseppe Al Rami Galeota
30 ago 2016





Ora, detto questo, legga il mio libro perché per mancanza di tempo non posso fornire ulteriori informazioni e non voglio ripetermi ancora per l'ennesima volta. Cortesemente, se lei replicherà criticando quanto da me scritto, mi costringerà ancora ad altre repliche e non rispetterà quanto le sto dicendo circa il fatto che non posso perdere tempo ma nemmeno voglio passare per fesso o per chi non sa rispondere. Quindi colga l'occasione per scaricare i miei libri e guardare quei video da me linkati. Grazie.

Giuseppe Al Rami Galeota
30 ago 2016





p.s.: ho notato che assieme alle sue risposte ci sono papiri lunghissimi che parlano di satana e altre cose che nemmeno ho perso tempo a leggere sulla CIA e non so cos'altro. Non sono argomenti che mi interessano e le chiederei gentilmente di non pubblicare qui cose religiose, di cospirazioni, di fede mistica, sono assai allergico a certi ragionamenti che qui con ciò che propongo non c'entrano nulla.

Unius kingREI
31 ago 2016





+Giuseppe Al Rami Galeota
si certo e non c'entrano nulla neanche con quello che Ella millanta, cioè una dimensione scientifica della Astrologia, che Ella si ostina a non motivare, nonostante finge di non accorgersi che molto educatamente io torno a chiedere tali sue pseudo razionali motivazioni! Quindi ne deduco che Ella richiede dal suo interlocutore, una fede dogmatica di tipo religioso.. ed io farei di lei il mio Dio e la adorerei anche se me lo potesse dimostrare! .. ma, si perde dietro polemiche ed argomenti secondari e mi nega la risposta fondamentale del tipo: QUALI SONO LE MOTIVAZIONI RAZIONALI E SCIENTIFICHE DELLA ASTROLOGIA, DATO CHE ELLA MILLANTA DI CONOSCERLE!

Giuseppe Al Rami Galeota
Ieri alle ore 09:26





Vedo che lei non ha perso tempo per scadere nel giudicare. Un anonimo che non ha nemmeno il coraggio di formarsi con nome e cognome e che parla di satana dice a me che millanto! Abbiamo capito che lei vede cose che non esistono e non vede ciò che le spiego. A questo punto è chiaro si tratta di un troll. 

Giuseppe Al Rami Galeota
Ieri alle ore 09:32





Hai visto? Nel momento in cui ho perso tempo a rispondere alla tua domanda, immediatamente hai sviato facendo finta di non aver ottenuto risposta. Io mi occupo di psicologia a livello universitario e questi comportamenti ricadono nella tipologia dei troll. C era da aspettarselo se il nome è finto e in più vieni qui a parlare di satana. Mancano solo i puffi e gig robot... 

Unius kingREI
16:01





e dove è questa notizia preziosa sui fondamenti scientifici della Astrologia che io non riesco a trovarla?

Unius kingREI
16:04





+Giuseppe Al Rami Galeota
forse ella intende Statistica, e dice astrologia?

Unius kingREI
16:06





+Giuseppe Al Rami Galeota
Ella parte dal presupposto che il suo tempo è più prezioso del mio! E intanto non mi ha fornito un imput per potermi impegnare in uno studio impegnativo

Unius kingREI
16:08





+Giuseppe Al Rami Galeota
circa il suo realismo critico: non tutto è conoscibile con i nostri sensi e la realtà è stratificata. Tuttavia possiamo scorgerne delle regolarità. .. ecc.. Ella non si rende conto che sta costruendo una FEDE, in cose non oggettivanti, quindi per lei la astrologia è religione

Unius kingREI
16:11





+Giuseppe Al Rami Galeota
se nella sua concezione il Demonio non esiste .. poi, Ella è un panteista, certo il suo Dio non potrebbe essere una PERSONA che è la condensazione di tutto quello che è perfetto e santo, con esclusione di ogni imperfezione... per cui è detto solo a Dio tutta la gloria e tutta la lode!

Giuseppe Al Rami Galeota
18:02





Ella è così, ella è colà, se non è così allora è colà. E lei com'è? chi è? Che vuole? E perchè? Praticamente lei ha giudicato me dalla prima battuta, dal primo momento ha espresso un giudizio. E lei (ella) pensa che io debba starmene ancora buono e tranquillo? Ma che cazzo stai dicendo!!!!!! E basta ora! Stop! Ma che razza di pazzo sei?

Giuseppe Al Rami Galeota
18:07





non rompermi più le scatole! ok? Che se debbo giudicare io, e lo faccio da psicologo, lei sta messo male male male con la testa! Un anonimo con nome inventato, che mi da del demoniaco, e vuole per giunta, da me, lo stimolo! Uno che parla pure di Dio e che non ha alcun diritto di farlo; poiché per poter parlare di Dio bisogna quanto meno essere persone umane. E la tua umanità dove sta? Zero! c'è solo una tua pressante richiesta e un tuo pressante giudizio persino una grandissima ossessione: avevo detto che non avrei più risposto. Ma tu insisti! Violenza! Questa è violenza! Ma va a quel paese e nonscocciarmi. Ora hai superato ogni limite e non sto più a farmi calpestare. Se insisti ancora parte una denuncia ok? Guai a te se mi scrivi ancora.

Giuseppe Al Rami Galeota
18:10





ma gli psicopatici tutti a me devono capitare? Se tu fossi stato qui in carne ed ossa, sin dal primo tuo commento offensivo ti avrei riempito di tanti di quei calci nel culo che te li saresti ricordati per tutta la tua vita e avresti imparato cosa significa il rispetto. Ma non lo capisci ancora, dopo avertelo spiegato mille volte, e allora hai problemi. Altro che logica e scienza!