Scudo dell'Eufrate

tutti coloro che mentono sapendo di mentire sono assassini, malfattori: tutti degli della NATO USA CIA UE SPA FMI BM: che è l'ANTICRISTO NWO! 13:24 28.08.2016 2501 “Dolore della guerra”: Kiev sospettata di fabbricare foto sul Donbass Gli esperti sospettano il fotografo di guerra ucraino Dmitry Muravsky, che collabora con il ministero della Difesa dell'Ucraina, di fabbricare ad arte immagini della guerra nel sud-est del Paese, scrive il Washington Post.
======================

Egidio Cavallini ] [ nessuna cancelleria occidentale ha protestato per l'invasione turca. nessuna cancelleria occidentale ha protestato per lo "scambio" avvenuto tra i terroristi e la Turchia (voi ci date la città e noi vi riempiamo di armi). nessun pacifista che protesta per le vittime civili causate dai turchi. nessuna richiesta da parte dell'Onu per un cessate il fuoco. nessuna protesta da parte delle cancellerie europee perchè "l'intervento non semplifica ma complica la situazione".............. no, tutte queste cose solo se sono russi. siamo governati da venduti e criminali.
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] Comunista impenitente. Comunque l'occidente non ama affatto Erdogan, lo tollera non avendo sottomano il ricambio

Egidio Cavallini ] [ Guido Elia il comunismo non esiste più ma, a quanto pare, continuano ad esistere quelli che, quando non hanno proprio nulla da dire ma vogliono ugualmente dire qualche cosa, se lo inventano pur di dire qualsiasi cosa.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Egidio Cavallini questo dibattito contro Guido Elia, questa volta, lo hai vinto tu! QUESTA è la verità, l'OCCIDENTE Massonico ed usurocratico non ha una base etica di riferimento perché sono i satanisti massoni le bestie di Satana e di Gezabele secon queen UK.. ed anche se, CON 10MB DI ADSL, con quasi 1 mega di apload, io devo aspettare 20 minuti per vedermi aprire la scheda dei commenti? MA, NE VALEVA LA PENA! ... Almeno 35 civili sono morti e altri 50 sono rimasti feriti oggi nel corso di raid aerei turchi e fuoco di artiglieria contro il villaggio di Jub al-Kousa, nella Siria settentrionale, in un'area controllata dalle milizie alleate alle Forze democratiche siriane (Sdf) appoggiate dai curdi. Lo riporta l'Osservatorio siriano per i diritti umani.
   I raid seguono la notizia, ieri, della morte del primo soldato turco in Siria, a Jarablus, durante un attacco con razzi da parte di militanti curdi. L'Osservatorio riporta che l'attacco odierno aveva come obiettivo un'area a sud di Jarablus, un'ex roccaforte dell'Isis catturata dalle forze turche nel primo giorno dell'offensiva battezzata 'Scudo dell'Eufrate'. Jub al-Kousa si trova circa 15 chilometri a sud di Jarablus ed é sotto il controllo delle milizie appoggiate dalle forze curde. Nell'operazione sono morti anche un numero ancora imprecisato di miliziani.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/28/siria-20-civili-morti-in-raid-turchi_e5f3c01e-c2af-4da8-91ad-842ba40d9a06.html

=========================
You are dhimmi in sharia law ] [ il problema è quello che i sunniti, sono loro fanno una autobomba al giorno contro gli sciiti! ed anche, se, è sempre in un regime vessatorio e discriminatorio, come quello della shariah noi abbiamo visto, soprattutto, e meglio sopravvivere i cristiani soltanto con gli sciiti! ma, va da se che questo nazismo è incompatibile con la sopravvivenza di popoli umanistici e civilizzati! L'Iraq chiede all'Arabia Saudita di cambiare l'ambasciatore per dichiarazioni taglienti 28.08.2016. Il ministero degli Esteri dell'Iraq ha chiesto ufficialmente all'Arabia Saudita di sostituire l'ambasciatore a Baghdad Tamer al-Sabhan, le cui osservazioni hanno sollevato un polverone di critiche tra i politici iracheni. Più di una volta Al-Sabhan si è permesso di commentare l'influenza dell'Iran sul governo sciita in Iraq ed ha accusato le milizie sciite che supportano le forze armate del Paese nella lotta contro i terroristi del Daesh di fomentare l'odio contro i sunniti iracheni. "Il ministero degli Esteri iracheno ha chiesto ai suoi partner dell'Arabia Saudita di sostituire l'ambasciatore a Baghdad", — il canale Al Sumaria riporta le parole del portavoce del dicastero della diplomazia irachena. Il ministro degli Esteri iracheno Ibrahim al-Jaafari aveva precedentemente bollato le dichiarazioni dell'ambasciatore al-Sabhan come "un'ingerenza negli affari interni", ha ricordato il canale. http://it.sputniknews.com/politica/20160828/3311603/sunniti-sciiti-Iran-ISIS-terrorismo.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/28/libia-battaglia-finale-per-sirte_3bf349a7-2bec-4f95-98d6-edce8d9772d7.html
=================

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, anche questa è Teologia [ a chi è che, io devo uccidere? VOI SIETE GIÀ TUTTI MORTI! ] Quindi il mio scopo è salvare quante più persone innocenti è possibile di salvare... ed anche se i tuoi Salafiti uccidono i bambini degli altri? io non sono così! IO NON SONO COME TE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, anche questa è Teologia [ quindi io mi dedico alla GEOPOLITICA, perché per me esiste qualcosa di totalmente MALIGNO PERVERSO, e qualcosa di meno cattivo! Infatti in questo PIANETA? NON ESISTE UN GOVERNO ATTUALE DOVE IL MIO SPIRITO SI PUÒ COMPIACERE! ] la Russia paga il Signoraggio bancario a Rothschild, e IRaN è un anticristo della Shariah.. quindi dove si può compiacere l'anima mia?

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, anche questa è Teologia [ io non cerco alleati, per vincere e sopraffare il nemico! IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE E NON HO UN PROBLEMA CIRCA FORZA E POTENZA... cerco alleati, soltanto, per impedire la perdita di vite preziose!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ la ENTITà è un organismo di ANTICRISTO: universale demoniaco: virtuale soprannaturale, che è composto da tante entità diverse: da anime dei morti, demoni ed alieni anche, non necessariamente, queste entità sono tutte umane della CIA 666 UK NATO: i sacerdoti di Satana: questo è il SpA FMI BM NWO: una estensione del Regno di Elisabetta GEZABEL Queen second: cioè, la legge dell'INFERNO sulla terra.
GOLPE BILDENBERG ROTHSCHILD NATO in Brasile: impeachment, nuova zuffa Senato, Aspri battibecco fra maggioranza e opposizione su Dilma Rousseff
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
I MASSONI HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO PER FARE DIVENTARE ROTHSCHILD IL DIO GUFO.. ed hanno beffato con un giudice (GOLPE TOGATO) la sovranità del popolo brasiliano.. quì deve camminare la pena di morte! A scaldare gli animi, stavolta, è stato il presidente dell'aula, Renan Calheiros, che ha criticato la senatrice Gleisi Hoffmann, del Partito dei lavoratori di Rousseff, per aver sostenuto ieri che il Senato "non ha i requisiti morali per giudicare Dilma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/26/brasile-impeachment-nuova-zuffa-senato_701c6536-27cc-46f5-8ac5-559119614e08.html
========================

my Israel la scheda dei commenti? non si apre ] [ QUINDI ADESSO IN NWO NATO regime Rothschild Bildenberg: le Bestie di Satana l'Anticristo: non c'è nessuno che protesta [ 28 AGO - Almeno 20 civili sono morti e altri 50 sono rimasti feriti oggi nel corso di raid aerei turchi e fuoco di artiglieria contro il villaggio di Jub al-Kousa, nella Siria settentrionale, in un'area controllata dalle milizie alleate alle Forze democratiche siriane (Sdf) appoggiate dai curdi. Lo riporta l'Osservatorio siriano per i diritti umani.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/28/siria-20-civili-morti-in-raid-turchi_a5e81cf5-286b-4a7e-8812-70254bab7878.html


==============
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] quando si dice un MIRACOLO.. l'esplosivo si incendia e non esplode. SE NON TRATTIAMO LA SHARIAH ALLA STREGUA DEL NAZISMO, QUESTI ORRORI NON FINIRANNO MAI! JAKARTA, 28 AGO - Evitata la strage oggi nell'ovest dell'Indonesia, dove un aspirante kamikaze non è riuscito a far esplodere il suo carico di morte in una chiesa piena di fedeli durante la Messa domenicale.
Il portavoce della polizia, Boy Rafli Amar, ha reso noto che un uomo si è alzato all'improvviso ed ha cominciato a correre verso il prete vicino all'altare, ma la bomba che aveva nello zaino non è esplosa. Anzi, lo zaino ha preso fuoco e l'uomo è rimasto ferito. Intanto, un gruppo di fedeli lo ha bloccato ed è stato arrestato. Nessuna notizia per il momento sul movente del gesto. L'Indonesia è stata obiettivo di una raffica di attacchi terroristici di estremisti musulmani dalla strage di Bali nel 2002, in cui morirono 202 persone.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/28/indonesia-bomba-kamikaze-non-esplode_f75e6f9d-a357-4696-90f1-f51c4aedc211.html


SALMAN SAUDI ARABIA ] ma, se i Vescovi non credono e non conoscono personalmente il diavolo, come può sperare di conoscere il diavolo un IMAM o un Rabbino? .. ma certo, tu conosci il diavolo, e dovresti ricordartelo! non sto sparando nel mucchio, per prendere gli allocchi stupidi come dice: Marduk Murdoch: "con Hillary non abbocca più nessuno!" NO! LA MIA È TEOLOGIA! Tutti vedono il diavolo, o tutti lo hanno visto, soltanto che non sapendo come affrontare questa minaccia, la mente fa un processo di rimozione, ed è così, che quella esperienza sparisce dalla memoria.. ECCO PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE FA LA CIA SULL'ALTARE DI SATANA NON PUÒ ESSERE VISTO.. perché una mente umana non può sostenerne l'ORRORE!
SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, io non vedo più diavoli e demoni, che sono già da molti decenni, perché non esiste nell'inferno qualcuno, o qualcosa di così stupido da rischiare la disintegrazione contro di me!

==========================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Guido Elia dopo che gli USA (sacerdoti di satana) si sono serviti della Galassia jihadista per sterminare tutti i non sunniti in Siria ed Iraq.. IO NON CREDO CHE BESTIE DI QUESTO CALIBRO SI FARANNO SCRUPOLI A DISTRUGGERE anche ISRAELE! .. ma anche come semplice essere umano: dopo tutto quello che hanno fatto in ogni parte del mondo, io non credo che tu come essere umano puoi fare di te stesso il supporter degli USA per renderti colpevole dei loro delitti!
Guido Elia i Russi non sono gli "sceriffi del mondo", e non hanno la ricetta per far diventare Maometto una persona presentabile.. ma, loro sanno bene: che, sovranità dei popoli, e le leggi internazionali vanno rispettate, .. mentre la NATO ha fatto di se stessa qualcosa di: al di sopra di ogni legge... Calpestano la sovranità popolare, fanno colpi di Stato, usano i terroristi islamici, calpestano le autorità legalmente costituite, come in: Ucraina, Cossovo, Brasile così, anche, in Turchia organizzano i GOLPE! .. e che Erdodan e Salman sono bestie, che, dove sentono l'odore del sangue innocente si eccitano. .. i maomettani ci porteranno tutti al precipizio, perché lo sappiamo che i Farisei anglo-americani sono la sinagoga di satana, ma shariah fa il loro gioco per rovinare tutto il genere umano!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/27/siriacolloqui-usa-russianiente-accordo_488154c2-0762-4d34-955d-73d99c382182.html
Egidio Cavallini ] [ sono mesi che i russi chiedono agli americani di indicare dove si trovano i "moderati" e sono mesi che gli americani non rispondono. in realtà questi "moderati" sono mescolati a tutte le altre fazioni e i loro uomini passano dalle une alle altre in base alle necessità. solite buffonate americane.
Joe Bernard ] [ forse anche perche in quel casino non lo sanno proprio ... e' una confusione e disastro totale
ma gli USA non sono nuovi a questo tipo di approccio
distruggi senza costruire un cazzo ...
======================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Maometto ed Erdogan non hanno il concetto del valore e della sacralità della vita umana in se stessa, ECCO PERCHÉ HANNO schiavi DHIMMI, loro SONO shariah TEOLOGIA GENOCIDIO SOSTITUZIONE, sono pedofili poligami omofobi, nazisti spregevoli, che soltanto per i sacerdoti FARISEI di Satana CIA ONU UE USA NATO, possono andare bene! Siria: ucciso primo soldato turco
Altri 3 militari turchi feriti a Jarablus da militanti curdi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/27/siria-ucciso-primo-soldato-turco_6de97b66-8c56-4d21-9ebd-f57a8ba2590f.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ le Bestie di SAtana NATO UE USA Obama Bush Rothschild, devono dire al loro scherano Erdogan IL SALAFITA WAHHABITA. che, LUI deve lasciare in pace i Curdi.. e deve smettere di sottoporli a GENOCidio che Erdogan si serve anche di ISis per sterminare i Curdi su commissione! BEIRUT, 27 AGO - Le milizie curde siriane dell'Ypg hanno accusato la Turchia di avere compiuto bombardamenti aerei su postazioni degli stessi curdi e aree residenziali in una località siriana a sud di Jarablus, e parla di "civili uccisi e feriti", ma senza fornire bilanci.
I bombardamenti, secondo la stessa fonte, sono avvenuti sul villaggio di Amarinah, otto chilometri a sud di Jarablus, dove nei giorni scorsi carri armati e forze speciali turche sono entrate per appoggiare i ribelli dell'Esercito siriano libero (Esl), che hanno strappato la città all'Isis.
L'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) parla di bombardamenti effettuati dai turchi contro le milizie curde anche in altre regioni del nord della Siria, in particolare ad Afrin, la località più a ovest dei territori controllati dall'Ypg, e a nord di Hasaka, vicino al confine con l'Iraq. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/27/siria-curdi-denunciano-raid-turchi_43876c43-5f44-4476-a7e0-fd267e86827c.html


#Rothschild #FARISEO ] adesso, tu vai dal tuo sodalizio demoniaco: NWO: complice FRATELLASTRO SATANISTA Salman il Wahhabita Salafita, e tra bestie voi sapete come fare.. oppure, tu digli che gli sparerai in testa. e che gli darai poco da vivere! e adesso che facciamo? se non realizzo io: il Regno di ISRAELE, esso non sarà più realizzato mai più, tutte le persone del pianeta diventeranno cattive ed indemoniate (per colpa tua) e la storia del GENERE UMANO può finire subito, in pochi anni!
Unius kingREI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Uccisa mente attacco ristorante Dacca ] QUESTA È UNA MENZOGNA PERCHÉ IL MIO FRATELLASTRO PRIMOGENITO SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA LUI È ANCORA VIVO! [ NEW DELHI, 27 AGO - La polizia del Bangladesh ha ucciso oggi quattro terroristi, incluso Tamin Chowdhury, il sospetto organizzatore dell'attentato dell'1 luglio scorso all'Holey Artisan Restaurant di Dacca costato la vita a 22 persone, fra cui nove italiani.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/27/uccisa-mente-attacco-ristorante-dacca_80dfeec8-93cd-4a8c-bd77-7a1a622571f1.html
==============
Unius kingREI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ quindi i SACERdoti di SATANA della CIA sono stati avvertiti, di starsi buoni e di non tentare di fare anche questo omicidio.. e poi, circa la mia salute, questo è imponderabile perché io sono IMMORTALE! WASHINGTON, 27 AGO - Se eletto, Donald Trump sarebbe il presidente in assoluto con il migliore stato di salute. Lo aveva scritto il medico del candidato repubblicano alla Casa Bianca in un noto certificato diffuso lo scorso dicembre, con cui garantiva le impeccabili condizioni del tycoon settantenne.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/27/medico-di-trump-e-in-ottima-salute_400e3c22-a100-4a74-9db6-6fea73efd2cc.html
Unius kingREI

You are dhimmi in sharia law ] [ Guido Elia è vero che le FAZIONI islamiche sono sempre in lotta tra di loro, ma la implementazione saudita, della superficie della LEGA ARABA nazismo sharia è sotto gli occhi di tutti.. i cristiani stanno subendo un genocidio in tutta l'AFRICA, mentre grazie alla NATO sono spariti in kosovo! .. quindi si procede a tappe forzate per islamizzare la EUROPA! i tuoi farisei anglo-americani in questo modo hanno programmato una felice shaoh per ISRAELE anche. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/26/isis-site-in-video-bambini-giustiziano-prigionieri_ffe5f9a6-11a5-47e7-873b-867a522909e8.html
Unius kingREI

MY ISRAEL [ funny lol. ] io in UK 666, io ho la mia ignara ed inconsapevole agente segreto moglie! lol. TROPPO DIVERTENTE! ] [ betta stranita HA DETTO: 07:42. Bisognerebbe ascoltare ciò che ha detto quel prete iracheno al meeting di Cl mentre la platea rumoreggiava ostile e ottusa .In Iraq è in atto un genocidio di cristiani ed è quello che succederà qui nel illuminato occidente se non si inizierà a togliere le fette di salame dagli occhi del buonismo suicida... se non si smetterà di indossare burka ideologici ... . Gia ' ne possiamo vedere i prodromi e non c' è nulla di che rallegrarsi . I poveri" angioletti "che arrivano da noi tutti senza genitori...ne siamo davvero convinti che lo siano davvero?
Unius kingREI

INGHILTERRA DEGLI STROZZINI USURAI FARISEI ] 1. fanno erogare pochi soldi alla PostePay per lucrare sul numero delle commissioni (2 euro per operazione)! 2. GEBALELE second queen UK: ha trasformato le Chiese in musei a pagamento per distruggere il Cristianesimo.. così gli ha detto di fare JaBullOn Massone!                         
[08:03, 27/8/2016] Moglie: Proveremo a pagare con il postpay il consiglio è quello di averne più di uno ha detto: D** ma noi ne abbiamo solo uno                        
[08:04, 27/8/2016] Moglie: Le banche sono chiuse il prelevamento lo facciamo dagli sportelli esterni                        
[08:06, 27/8/2016] Moglie: I 500 euro corrispondono  a 416 sterline                        
[08:06, 27/8/2016] Moglie: Per ogni operazione effettuata si prendono 2 euro                                              
[08:09, 27/8/2016] Moglie: Tutte le chiese qui per quanto belle sono tutte a pagamento pensa un po                                                                                        
[08:27, 27/8/2016] UNIUS REI: quanto chiedono per entrare in chiesa                        
[08:28, 27/8/2016] Moglie: 20 sterline: Per ciascuno vedi tu                        
[08:29, 27/8/2016] +39 320 570 8054: cioé 25 euro a testa                        
[08:31, 27/8/2016] Moglie: Circa si e sono diventate tutte a pagamento ieri volevamo visitare s.Paul che D*** aveva già visto ora è a Pagamento                        
[08:33, 27/8/2016] Moglie: TuttO qui costa MOLTO, ma la gente paga ed è molta, ANZI moltissima
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/26/sismada-regina-elisabetta-donazione-cri_91290b0a-0dc7-46fa-8e87-9737fac62916.html
Unius kingREI
Unius kingREI6 ore fa
You are dhimmi in sharia law [ CIA 666 UK services ] mi fanno andare come una lumaca, anche con 10Mg di wifi a disposizione [ sovrana strega GEZABELE second UK 666 nwo i massoni sinagoga Rothschild britannica queen, dovo averci schiavizzato con il signoraggio bancario, ed avere portato tutto il genere umano a SATANA ha deciso infatti di fare una donazione direttamente alla Croce Rossa Italiana (Cri), come informa in una nota Buckingham Palace. La notizia viene rilanciata dall'agenzia Pa. ho AGGIORNATO ALMENTO 10 VOLTE QUESTA PAGINA, MA LE LUCERTOLE NON MI VOGLIONO APRIRE LA scheda dei COMMENTI. EIH ANSA PERCHÉ NON RENDI PIÙ LEGGERA LA PAGINA: NON TI BASTA LA PAGHETTA DEL NWO?.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/26/sismada-regina-elisabetta-donazione-cri_91290b0a-0dc7-46fa-8e87-9737fac62916.html
Unius kingREI

la sovrana strega GEZABELE second UK 666 nwo i massoni sinagoga Rothschild britannica queen, dovo averci schiavizzato con il signoraggio bancario, ed avere portato tutto il genere umano a SATANA ha deciso infatti di fare una donazione direttamente alla Croce Rossa Italiana (Cri), come informa in una nota Buckingham Palace. La notizia viene rilanciata dall'agenzia Pa. ho AGGIORNATO ALMENTO 10 VOLTE QUESTA PAGINA, MA LE LUCERTOLE NON MI VOGLIONO APRIRE LA scheda dei COMMENTI. EIH ANSA PERCHÉ NON RENDI PIÙ LEGGERA LA PAGINA: NON TI BASTA LA PAGHETTA DEL NWO?. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/26/sismada-regina-elisabetta-donazione-cri_91290b0a-0dc7-46fa-8e87-9737fac62916.html
Unius kingREI

You are dhimmi in sharia law ] [ Guido Elia QUESTA è una verità evidente sia teologica che politica: ISRAELE NON SI SALVERÀ SENZA i suoi CRISTIANI del MEDIO ORIENTE.. perché i Farisei e i Sommi Sacerdoti del Tempio TALMUD: idolo della gelosia, hanno distrutto i piani di fratellanza e collaborazione di Dio JHWH tra cristiani ed ebrei! .. che non devi dimenticare che tutti gli ebrei erano i cristiani!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/26/isis-site-in-video-bambini-giustiziano-prigionieri_ffe5f9a6-11a5-47e7-873b-867a522909e8.html
Unius kingREI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Guido Elia attualmente, in tutta la LEGA ARABA, non esiste qualcuno meno FEROCE di Assad.. lui ha fatto morire i suoi soldati per difendere i cristiani! ed in tutta la LEGA ARABA non esiste uno STATUS sociale per i cristiani che sia superiore al suo. ecco perché se si ostina nella Shariah è quello che io ucciderei per ultimo! INVECE È LA TUA COALIZIONE INTERNAZIONALE CHE HA CANCELLATO CON UN COLPA DI SPUGNA 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA E IRAQ,
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/26/isis-site-in-video-bambini-giustiziano-prigionieri_ffe5f9a6-11a5-47e7-873b-867a522909e8.html
Unius kingREI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Guido Elia CHE Assad abbia usato il GAS contro i suoi avversari è una tua ipotesi (una calunnia della NATO), che può trasformarsi in una tragica calunnia! Sappiamo che i terroristi che CIA e Erdogan hanno patteggiato e introdotto in Siria hanno usato il GAS con certezza! ma, che Assad abbia fatto uso di GAS non è stato dimostrato! .. ecco perché ISIS è stato creato dai SAUDITI perché già esisteva la "materia prima sul posto che CIA e USA Francia e UK" : TERRORISTI MODERATI DI OBAMA che hanno procurato la manovalanza dell'ISIS! Guido Elia se Putin in 5 mesi ha fatto quello che la tua coalizione internazionale non ha fatto in 5anni, tu non puoi dire che Putin non è andato a combattere ISIS, e tutta la Galassiah jihadista shariah di SALMAN
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/26/isis-site-in-video-bambini-giustiziano-prigionieri_ffe5f9a6-11a5-47e7-873b-867a522909e8.html
Unius kingREI

questa è la GENETICA SHARIAH DEI MAOMETTANI ]  [ se leggete i libri di storia e se leggete le vite dei martiri cristiani: voi troverete questi orrori, E DELITTI DI GENOCIDIO, ben distribuiti nell'arco di questi 1400 anni, di ISLAM shariah demoniaco! .. i nostri musulmani europei ad un ordine del loro demonio SALMAN, si stanno preparando a massacrarci tutti.. perché ISLAM è una struttura demoniaca soprannaturale! In un nuovo video dell'Isis diffuso da Raqqa, si possono vedere bambini stranieri che 'giustiziano' prigionieri. Lo riferisce il via Twitter Site, sito che monitora l'attività jihadista online. Si tratta di un bambino britannico, uno egiziano, uno curdo, uno tunisino e uno uzbeko, scrive la stessa fonte che pubblica un foto in cui si vedono dei ragazzini in tuta mimetica con le pistole in pugno sollevate al cielo e con davanti a loro cinque prigionieri in ginocchio che indossano la tuta arancione dei prigionieri dell'Isis  
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/26/isis-site-in-video-bambini-giustiziano-prigionieri_ffe5f9a6-11a5-47e7-873b-867a522909e8.html
Unius kingREI

You are dhimmi in sharia law [ la carota all'asino, la banana alla scimmia e l'elemosina allo schiavo: piuttosto le streghe passionarie del NWO: 322 Hillary e: 666 Gezabele second UK loro restituiscano il SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI SCHIAVIZZATI E CONDOTTI ALL'INFERNO! Sisma: da regina Elisabetta donazione Cri
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/26/sismada-regina-elisabetta-donazione-cri_26a541ea-983f-477c-b774-84cad5356220.html
Unius kingREI

Brasile: impeachment, nuova zuffa Senato, Aspri battibecco fra maggioranza e opposizione su Dilma Rousseff ] [ I MASSONI HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO PER FARE DIVENTARE ROTHSCHILD IL DIO GUFO.. ed hanno beffato con un giudice (GOLPE TOGATO) la sovranità del popolo brasiliano.. quì deve camminare la pena di morte! A scaldare gli animi, stavolta, è stato il presidente dell'aula, Renan Calheiros, che ha criticato la senatrice Gleisi Hoffmann, del Partito dei lavoratori di Rousseff, per aver sostenuto ieri che il Senato "non ha i requisiti morali per giudicare Dilma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/26/brasile-impeachment-nuova-zuffa-senato_701c6536-27cc-46f5-8ac5-559119614e08.html
Unius kingREI

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ il burchini non è un atto di pudore, NO! è un atto di disprezzo contro tutti i valori civili e democratici.. RIMANDATELI IN SIRIA IN 24 ORE! Burkini: Francia, sindaco rifiuta di ritirare divieto
Dopo lo stop del Consiglio di Stato
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/26/burkini-francia-sindaco-rifiuta-di-ritirare-divieto_b859972d-b5b6-406e-869f-bf4a532ba2e2.html
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/HELL322GEENNA ] Eih youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ oggi non hai evidenziato nessun articolo di questo mio canale!
Unius kingREI

my ISRAEL ] ma, se fai smettere tutto questo chiasso nel mio cervello? io vorrei andare a dormire! .. oggi ho detto la cosa più elementare circa Dio: JHWH è SANTO, infinito amore, in lui non c'è violenza, odio, rancore, ecc.. e Dio non può maledire nessuno: perché, un solo desiderio in forma negativa in lui? lo disintegrerebbe! .. e questo tutti lo possono verificare: "POICHÉ DIO JHWH HOLY NON HA MALEDETTO SATANA? ECCO PERCHÉ LUI PUÒ VIVERE ANCORA ALL'INFERNO!" io sono il vendicatore del Sangue, io sono la LEGGE del TAGLIONE, io Unius REI, io disintegrerò l'Inferno con tutto quello che esso contiene!
Unius kingREI

MA DIO NON HA MAI CHIESTO A NESSUNO LA CONTINENZA SESSUALE (NEL MATRIMONIO PIÙ SI PUÒ FARE SESSO? È SEMPRE MEGLIO È! ) Pax et Bonum 21:39 Pax et Bonum ha originariamente condiviso l'elemento in Cultura Religiosa Cattolica: http://www.iltimone.org/35071, News.html
Un cristiano orientale riflette sui fraintendimenti dell'«oikonomia» nel mondo cattolico iltimone.org In un contesto che esalta all’inverosimile la sensualità e la sessualità - fino al punto incredibile da paragonare le relazioni trinitarie a quelle sessuali - risulta quasi impossibile valorizzare la continenza sessuale [ANSWER] Unius kingREI 22:04 è fin troppo evidente che il sesso nel sacramento del MATRIMONIO, È IMMAGINE DELLA TRINITÀ: FAMIGLIA NATURALE FECONDA CHE GENERA IL FIGLIO (SPIRITO SANTO), è ovvio che la Trinità di Dio non ha sesso, ma, che della Trinità: il Matrimonio naturale è sacramento, ecco perché tutti gli altri finiranno all''INFERNO
Unius kingREI

AHHHHH brutto disgraziato figlio di un FARISEO e del demonio SPA, anticristo massone Bildenberg Giorgio Napolitano il traditore Signoraggio bancario!! ] [ Egidio Dellacroce 13:40 Condiviso inizialmente da Maurizio Blondet: In questi giorni, il finanziare e magnate statunitense di origini ungherese George Soros è finito, suo malgrado, su tutti i principali quotidiani internazionali in seguito ad un attacco hacker che ha sottratto dai suoi server oltre 2.500 documenti… Soros finanzia il Gender totalitario - Blondet & Friends
maurizioblondet.it
Unius kingREI

But, you pray with me! ] Futera closed its channel, because his Master Satan had so much fear, why, I said: "Futera is my lesbian 40%" ... and if it were not for the evil bad ass GENDER DARWIN Bildenberg of Satan and Pharisees Salafis MASSONI SpA FED NWO, they would like hell even the whole human race with them! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni [ But, you pray with me! ] ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto AMEN ALLELUIA; Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Futera ha chiuso il suo canale, perché; il suo Padrone Satana aveva tanta paura, perché iio ho detto: "Futera è la mia lesbica al 40%"... e se fosse per la malvagità di SATANA Farisei e SALAFITI MASSONI SpA FED NWO, loro vorrebbero all'inferno anche tutto il genere umano insieme a loro!
Unius kingREI
Unius kingREI2 settimane fa
You are dhimmi in sharia law ] [ Usa 2016: Hillary la calunniatrice boccia piano Trump, dice: "Solo sgravi a ricchi" ma, è il Regno di Dio che è il Regno politico di ISRAELE che ha bocciato lei e i suoi satanisti massoni Bildenberg Rothschild le Bestie di Satana Fmi BM NWO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/09/usa-2016-hillary-boccia-piano-trump_717e9179-2c07-42f7-8320-633b12c8946d.html


#Rothschild #FARISEO ] e adesso che facciamo? se non realizzo io il Regno di ISRAELE esso non sarà più realizzato, tutte le persone del pianeta diventeranno cattive ed indemoniate e la storia del GENERE UMANO può finire subito in pochi anni! adesso, tu vai dal tuo sodalizio demoniaco: NWO: complice FRATELLASTRO SATANISTA Salman il Wahhabita Salafita, e tra bestie voi sapete come fare.. oppure, tu digli che gli sparerai in testa. e che gli darai poco da vivere!


gli USA hanno condannato i CURDI al genocidio islamico ] [ 11:04 27.08.2016 Crisi Siria e operazione militare turca, “USA hanno scaricato i curdi e scelto Ankara” Dall'inizio delle operazioni terrestre turca in Siria, la situazione in Medio Oriente è diventata ancora più confusa, scrivono i giornali più importanti del mondo:
http://it.sputniknews.com/politica/20160827/3308685/Turchia-geopolitica-guerra-media-Occidente.html ] la adsl 10mb non è sufficiente ad aprire questo link?
============================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questo è il genere umano che è stato abbrutito dai massoni TALMUD: idolo della gelosia, farisei SpA FMI BM NWO Clinton Hillary, Enlightened Bush Bildenberg e signoraggio bancario Neocons, con tutti i satanisti della CIA e 666 Gezabele second UK services ,

Giuseppe Gambari · Agghiacciante... per loro la pena di morte, ma prima che abbiano a subire non meno dello stesso trattamento che hanno riservato alla vittima. ] Orribile omicidio ad Albuquerque, in New Mexico: una bambina è stata trovata uccisa nel giorno del suo decimo compleanno nell'appartamento di famiglia. Secondo la polizia, la ragazza è stata drogata, sottoposta a violenza sessuale, strangolata e accoltellata prima di essere fatta a pezzi.
    I suoi resti sono stati avvolti in una coperta date alle fiamme. Sotto accusa la madre, Michelle Martens, 35 anni, il suo fidanzato, Fabian Gonzales (31) e la cugina, Jssica Kelley (31). A fare la macabra scoperta è stata la polizia, allertata da una persona che aveva sentito strani rumori nell'appartamento. La madre ha scaricato tutta la colpa sul fidanzato e sulla cugina.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/26/usa-bimba-drogata-violentata-strangolata-e-fatta-a-pezzi_ab52f132-bf06-48d6-8e50-9de08aff02be.html


scheda commenti si è aperta dopo 15 minuti ] [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ my Israel ] 10Mb di ADSL ? non sono sufficienti per poter commentare su ANSA e per leggere le notizie su sputnik ] [ gli USA hanno condannato i CURDI al genocidio islamico ] [ 11:04 27.08.2016 Crisi Siria e operazione militare turca, “USA hanno scaricato i curdi e scelto Ankara” Dall'inizio delle operazioni terrestre turca in Siria, la situazione in Medio Oriente è diventata ancora più confusa, scrivono i giornali più importanti del mondo: /politica/20160827/3308685/Turchia-geopolitica-guerra-media-Occidente.html ] la adsl 10mb non è sufficiente ad aprire questo link?
e la sovranità del popolo di CRIMEA non ha nessun valore per la democrazia Bildenberg?
quindi i Golpe e i terroristi islamici sono legalizzati dalla NATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/27/russia-in-vendita-modellini-omini-verdi_18d74fe1-2eee-4650-8138-b35171a29324.html
===================

e la sovranità del popolo di CRIMEA non ha nessun valore per la democrazia Bildenberg? quindi i Golpe e i terroristi islamici sono legalizzati dalla NATO! [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ ] [ gli USA hanno condannato i CURDI al genocidio islamico ] [ 11:04 27.08.2016 Crisi Siria e operazione militare turca, “USA hanno scaricato i curdi e scelto Ankara” Dall'inizio delle operazioni terrestre turca in Siria, la situazione in Medio Oriente è diventata ancora più confusa, scrivono i giornali più importanti del mondo: /politica/20160827/3308685/Turchia-geopolitica-guerra-media-Occidente.html ] la adsl 10mb non è sufficiente ad aprire questo link?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/27/russiavia-2-generali-comitato-indagini_a7095459-b0d3-4e79-a221-a45675c3ad40.html

my ISRAEL ] ora le lucertole UK 666 USA CIA mi hanno velocizzato i collegamenti internet
===================

è nel diritto di ogni Nazione perfezionare la sua politica difensiva! ... E PER ONU IL MASSONE SATANISTA: DI UN ANTICRISTO: "gravi violazioni" NON SONO UCCIDERE MARTIRI CRISTIANI TOTALMENTE INNOCENTI! .. e allora, si uccidano pure, tutti i satana tra di loro! Corea Nord: Onu condanna test missili: Consiglio Sicurezza rileva "gravi violazioni" obblighi Pyongyang.. ANSA, UNA CONNESSIONE 10 MEGA? NON È SUFFICIENTE PER APRIRE LA PAGINA DEI COMMENTI.. perché non vai a farti F0ttere?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/27/corea-nord-onu-condanna-test-missili_afa03099-006c-40c1-acaa-2f2f4ee24d96.html

=============
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ gli USA sono andati ad insegnare la Democrazia ad Assad attraverso i Sauditi SALAFITI: INTERNAZIONALE ISLAMICA ONU OCI, sharia galassia jihadista sharia Allah Akbar! TUTTI LO POSSO VEDERE DA SOLI. GLI USA SONO I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDEBERG SPA FMI TALMUD IDOLO DELLA GELOSIA: NWO!
Siria :colloqui Usa-Russia, niente accordo. Dopo dieci ore di incontro tra Kerry e Lavrov a Ginevra. Lavrov, sottolinea in particolare l'esigenza di separare i combattenti qaedisti del Fronte al Nusra da altri gruppi di insorti sostenuti dagli Usa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/27/siriacolloqui-usa-russianiente-accordo_488154c2-0762-4d34-955d-73d99c382182.html


my Israel ] 10Mb di ADSL ? non sono sufficienti per poter commentare su ANSA e per leggere le notizie su sputnik ] [ gli USA hanno condannato i CURDI al genocidio islamico ] [ 11:04 27.08.2016 Crisi Siria e operazione militare turca, “USA hanno scaricato i curdi e scelto Ankara” Dall'inizio delle operazioni terrestre turca in Siria, la situazione in Medio Oriente è diventata ancora più confusa, scrivono i giornali più importanti del mondo:
http://it.sputniknews.com/politica/20160827/3308685/Turchia-geopolitica-guerra-media-Occidente.html ] la adsl 10mb non è sufficiente ad aprire questo link?

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ è ufficiale lo ha detto sputnik: i sacerdoti di satana USA 666 NATO seguono il GENDER sharia: pedofilia 9 anni vagina MECCA Kaaba di Erdogan ed hanno condannato al genocidio i CURDi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/27/siriacolloqui-usa-russianiente-accordo_488154c2-0762-4d34-955d-73d99c382182.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
non abbiamo più una società umanistica perché: Enlightened FARISEI come Rothschild SpA FED Murdoch, FMI Marduk, Hillary Clinton, Bildenberg e Trilaterale hanno rubato il signoraggio bancario a tutti, ed hanno spinto il Genere umano nelle braccia del satanismo e della autodistruzione con il supporto e la complicità della sharia ] Bolivia: viceministro ucciso da minatori, Rodolfo Illanes, nella zona mineraria di Panduro
Mi piace · Rispondi · 1 · 26 agosto 2016 8:05
Francesco Nanotti
Molto divertete. Da quando il "cocalero", socialista e sindacalista Morales è diventato Presidente, ha nazionalizzato tutta l'industria mineraria.
Il risultato è che, adesso, la Bolivia non riesce più ad onorare i contratti di esportazione di gas verso Argentina e Brasile, il gas liquefatto in bombole è introvabile, il gasolio deve essere importato dal Brasile.
E i minatori hanno perso i diritti sindacali...al punto che pretendono il ritorno degli odiati padroni capitalisti, che almeno gli pagavano lo stipendio... http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/26/bolivia-viceministro-ucciso-da-minatori_43c1f3d0-6777-4807-b9fe-8850ac08a743.html?fb_comment_id=1016990511748348_1017000368414029&comment_id=1017000368414029#f1ffd9c5f64601c

Nozze celebrate nel villaggio di Gangrar per conformarsi ad alcune tradizioni locali. Non appena sono state pubblicate le foto della cerimonia sui social network, è scatatto l'arresto con l'accusa di "matrimonio con minore". Adesso gli inquirenti stanno dando la caccia al reclutatore di spose bambine. E gli occhi sono puntati su Jamuni Bai che, come riporta il Mirror, era tra i testimoni dello sposo.


STOP SPOSE BAMBINE? OK! ARRESTATE ERDOGAN MAOMETTO E SalmAN: le bestie di satana baal talmud Allah sharia ] [ Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Ratan Lal Jat avrebbe sposato la piccola per "onorare una tradizione locale". Il 35enne, membro del Consiglio del villaggio, ha infatti una relazione sentimentale con una donna già sposata. La tradizione locale impone all'uomo, che desidera andare a vivere con una donna già sposata, di sposarsi a sua volta. Dal momento che Lal Jat era single, ha deciso di farsi procurare una "sposa bambina". E la scelta del reclutatore, che è tuttora a piede libero, è caduta sulla piccola di appena 6 anni. La famiglia della bambina avrebbe ricevuto un rimborso economico e alla piccola sarebbe stato concesso di rimanere a vivere con la famiglia. "Siamo venuti a conoscenza del matrimonio dalle foto circolate sui social network - ha raccontato l'ispettore della stazione di polizia di Gangrar, Gyanendra Singh - abbiamo immediatamente arrestato l'uomo accusato di matrimonio precoce. Ora stiamo cercando il mediatore"......
https://www.facebook.com/groups/951027051630426/

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ FINCHÉ , esiste il delitto della shariah, il mandante di tutti questi delitti è sempre SALMAN il Saudita salafita wahhabita! ANCHE SE NON LO DICONO NELLA LORO IPOCRISIA e se LI AMMAZZANO? COMUNQUE, PER LORO I TERRORISTI SONO GLI EROI, PERCHÉ È SUL GENOCIDIO IDEOLOGICO E PRATICO CHE SI FONDa IL NAZISMO DELLA LEGA ARABA: una minaccia senza precedenti per la sopravvivenza del genere umano! Quasi due mesi dopo il brutale assalto di un commando al ristorante Holey Artisan Bakery di Dacca in cui furono uccise 22 persone, fra cui nove italiani, le forze antiterrorismo bengalesi hanno annunciato oggi di avere ucciso in una sparatoria Tamim Ahmed Chowdhury, la 'mente' che organizzò quell'attacco, insieme a due stretti collaboratori.
Grazie, a quanto sembra, alla confessione di uno dei militanti arrestati del movimento Jana'atul Mujahideen Bangladesh (JMB), una unità della brigata antiterrorismo della polizia ha raggiunto prima dell'alba la cittadina di Narayanganj, a 30 chilometri dalla capitale, individuando Chowdhury ed i suoi due aiutanti in un appartamento di una palazzina di tre piani.
Dopo aver visitato il luogo della sparatoria, il ministro dell'Interno bengalese, Asaduzzaman Khan Kaamal, ha rivelato che ai tre "è stata data una chance di arrendersi e di uscire con le mani alzate. Ma la loro risposta è stata il lancio di alcune bombe a mano insieme a raffiche di armi automatiche".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/27/ansa-bangladesh-uccisa-la-mente-della-strage-di-dacca_a8132e90-8b45-4d2e-b8d3-5b9b88a5a86f.html

Bourj Hammoud: dal genocidio armeno alla crisi siriana 28.08.2016 Bourj Hammoud si trova nella parte nord-orientale della capitale libanese a poca distanza dal mare e dal porto della città, oltre il Beirut River. Il quartiere deve il suo nome a quello dell'unico edificio presente prima della progressiva urbanizzazione della zona: la torre (in arabo Bourj) costruita dalla famiglia libanese Hammoud che, in uno dei punti d'accesso alla città, permetteva di tenere sotto controllo il territorio circostante Candele e fotografie in memoria degli armeni uccisi nei massacri nel 1915 © REUTERS/ Murad Sezer Il Bundestag riconosce i crimini del 1915 come genocidio contro gli armeni La vernice rossa scalfisce i muri del quartiere armeno di Bourj Hammoud. La Turchia è colpevole di un genocidio, Turkey is guilty of genocide. L'accusa mossa contro Ankara riguarda l'orribile genocidio avvenuto tra il 1915 e il 1916. Il grande crimine - come viene ricordato dagli armeni il primo genocidio del Novecento — costò la vita a più di un milione e mezzo di persone e fu l'inizio della diaspora di questo popolo, durante la quale migliaia di armeni arrivarono in Siria ed in Libano mentre l'Impero ottomano si sgretolava. Столкновение демонстрантов с полицией Греции на ежегодном митинге в знак протеста против массовых убийств армян в Османской Турции в Салониках © AP Photo/ Nikolas Giakoumidis Genocidio armeno, Turchia all'attacco Ancora oggi Ankara nega il genocidio, e chi ne denuncia le responsabilità, soprattutto in Turchia, riceve in cambio intimidazioni e misure repressive, rischiando in alcuni casi l'esilio e addirittura la vita. Anticipando l'arrivo del 1948 e del 1967 dei rifugiati palestinesi, quella armena è stata la prima comunità ad arrivare in Libano dopo la dissoluzione dell'Impero ottomano, facendo di Beirut uno dei suoi epicentri nel mondo arabo. Bourj Hammoud si trova nella parte nord-orientale della capitale libanese a poca distanza dal mare e dal porto della città, oltre il Beirut River. Il quartiere deve il suo nome a quello dell'unico edificio presente prima della progressiva urbanizzazione della zona: la torre (in arabo. Bourj) costruita dalla famiglia libanese Hammoud che, in uno dei punti d'accesso alla città, permetteva di tenere sotto controllo il territorio circostante. La bandiera armena © flickr.com/ Bernard Walker La bandiera armena Nel suo fitto reticolato di strade sventolano i colori arancione, blu e rosso della bandiera armena, e spesso si specchiano nei cristalli delle decine di gioiellerie del quartiere. In Armenia Street un grande striscione plastificato ricorda il grande crimine. Nei locali, nei negozi, sui muri l'arabo cede il passo all'armeno. I nomi di molte strade che lo attraversano rimandano a quelli dei villaggi dai cui provenivano i primi abitanti arrivati qui un secolo fa, dopo un periodo di quarantena in una zona fuori città ad est del quartiere. Provvedendo alla progressiva bonifica della zona, grazie alla loro forte coesione comunitaria ed alla loro straordinaria capacità artigianale riuscirono a rendere umano un contesto non certo favorevole, peraltro dovendo fare i conti con una barriera linguistica pressoché insormontabile e trovando un impiego solo nelle mansioni più umili. Il senso di disorientamento non riguardava solo gli armeni: gli stessi libanesi videro una zona disabitata e insalubre ai margini della città venire popolata da persone completamente estranee alla società libanese del tempo. Il fiorente sviluppo della capitale libanese, ed il successo delle attività economiche degli armeni, permise agli abitanti di Bourj Hammoud di mutare radicalmente la propria condizione nel giro di qualche decennio. In seguito le buone possibilità di trovare un'occupazione fecero arrivare qui anche non pochi libanesi sciiti provenienti dalle zone più povere del sud del paese. Nel corso del tempo l'urbanesimo informale che faceva assomigliare Bourj Hammoud alle periferie di molte città italiane venne gradualmente razionalizzato da una ristrutturazione complessiva che dette alle singole famiglie del quartiere un alloggio salubre e sufficientemente spazioso. Nonostante ciò restano ancora ben visibili le tracce della fondazione del quartiere. Marcia di commemorazione delle vittime del genocidio a Montevideo © AFP 2016/ Pablo Porciuncula Giornata della memoria del genocidio armeno La dimensione della comunità e la volontà di rendere le nuove generazioni consapevoli delle proprie radici ha spinto gli armeni di Beirut a costruire e far vivere chiese, scuole in lingua armena e centri culturali dentro e fuori Bourj Hammoud. Ad Hamra, nel centro di Beirut, dalla metà degli anni '50 ha sede l'università armena Haigazian, costruita in ideale continuità con gli istituti armeni presenti in Anatolia e distrutti dai turchi durante il genocidio. A Bourj Hommoud non si respira l'ostilità sociale che caratterizza altre zone di Beirut, sopratutto quelle più abbienti. Nel quartiere vivevano circa 100.000 persone tra armeni, libanesi e diverse comunità di immigrati asiatici e africani, ma con la crisi siriana sono arrivati qui ben 30.000 profughi siriani e armeno-siriani. Profughi siriani © REUTERS/ Marko Djurica Perché tutti i "profughi" sono diventati siriani? Alcuni dei profughi provenienti dalla Siria trascorrono qui solo qualche tempo, nell'attesa di ricongiungersi con amici e parenti delle grandi comunità armene in Europa, negli Stati Uniti e in Canada. Altri hanno messo radici già da qualche tempo. Per le strade moltissimi manifesti ricordano uno dei sanguinosi conflitti esplosi dopo la dissoluzione dell'Unione Sovietica: la guerra scatenata contro gli armeni del Nagorno-Karabakh. Ritornato recentemente alla ribalta delle cronache dopo le sue fasi di stallo: quello del Nagorno-Karabak è un conflitto mai risoltosi e a lungo ignorato dalla comunità internazionale. Durante la guerra civile libanese la comunità armena si limitò ad autodifendersi, con una posizione neutrale, che non gli risparmiò comunque lutti e sofferenze. Alle fine anni '70, durante una delle fasi più critiche della guerra, la popolazione armena era l'unica ad essere rimasta estranea dal conflitto godendo della tutela internazionale dell'Unione Sovietica. A Beirut le milizie falangiste intendevano far diventare Bourj Hommoud un deposito di munizioni: di fronte al rifiuto armeno circondarono gli accessi al quartiere minacciando di bombardarlo. A quel punto si racconta che a Bashir Gemayel, capo dei falangisti, arrivò una telefonata dell'allora Ambasciatore sovietico a Beirut Andrej Kolotosha, e che il diplomatico si rivolse a Gemayel con un'unica affermazione, senza aspettare risposte. "Se non volete capovolgere le sorti della vostra guerra, andate via da Bourj Hammoud". La telefonata fu sufficiente a convincere i falangisti a sciogliere l'assedio il mattino seguente. Fonte: L'antidiplomatico L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione. 4 ... 10 Correlati: Per la Turchia è una "prova di amicizia" il voto sul genocidio armeno in Germania Genocidio armeno, Erdogan minaccia ritorsioni con Berlino. http://it.sputniknews.com/punti_di_vista/20160828/3311287/genocidio-armeno-crisi-siriana.html


FORSE ANCHE IL GIUDICE AVEVA APPUNTAMENTO SULL'ALTARE DI SATANA PER QUEL BAMBINO! ] È Tentativo di rapimento di minore: media e politici uniti nel populismo. 28.08.2016URL abbreviato Non è assolutamente concepibile in un Paese civile che un qualunque individuo che cerchi di rapire un minore possa essere serenamente rimesso in libertà dopo avere commesso il fatto, pur trattandosi “soltanto” di un tentativo. Paolo Gentiloni ha ribadito che al momento dare delle interpretazioni politiche sui moventi del rapimento è assolutamente prematuro e imprudente. © AFP 2016/ Atta Kenare Gentiloni: nessun riscatto per i rapiti in Libia Parrebbe un semplice principio di buonsenso, ma in Italia diventa opinabile persino ciò che dovrebbe essere ovvio. Ecco quindi che si è riusciti a rimettere in libertà l'uomo che ha tentato di rapire una bimba su una spiaggia del ragusano: l'indiano Ram Lubhaya, con permesso di soggiorno scaduto e precedenti di droga. L'opinione pubblica si è scagliata su Giulia Bisello, il pubblico ministero che non ne ha convalidato l'arresto: ora, poiché la legge italiana non prevede l'applicazione della misura cautelare nel caso di tentativo di rapimento, la giovane magistrata ha semplicemente attuato una norma, per quanto pessima, e ha evitato all'amministrazione pubblica un costo inutile. Ma nelle interviste mandate in onda sui telegiornali nazionali sono letteralmente volati gli insulti contro la decisione giudiziaria. A tutti coloro che si sono scagliati contro il pm dovrebbe essere chiaro che se anche la Bisello avesse dato la convalida, all'avvocato di Lubhay sarebbe bastato adire la decisione al gip e questo non avrebbe potuto far altro che scarcerare il rapitore. E il giochetto tra carte bollate e tempo perso dagli apparati di giustizia sarebbe costato qualche migliaio di euro ai contribuenti. Mattarella Sergio © Fotobank.ru/Getty Images/ Handout Migranti, Mattarella in Etiopia: Il populismo rimane minoritario In questa vicenda si palesano i veri creatori e fomentatori del populismo: certa stampa da un lato e alcuni politici dall'altro. E' triste vedere come i media italiani cerchino la vendita di copie piuttosto che la verità. Se l'importante è sbattere un mostro in prima pagina, viene spontaneo domandarsi quale sia il dovere deontologico di un giornalista: fomentare la piazza contro un magistrato che ha solo la colpa di aver applicato la legge oppure individuare chi ha reso possibile che un clandestino pregiudicato venga liberato dopo aver tentato di rapire un minore? Perchè non è venuto in mente a nessuno che per la Bisello sarebbe stato più semplice convalidare l'arresto e poi demandare a un altro giudice l'ingrato compito di rilasciare l'arrestato? Sarebbe stato tipico, peraltro, in una nazione dove scaricare le proprie responsabilità a terzi è uno sport di tradizione intramontabile. Perciò, se la magistrata avesse preferito passare ad altri la patata bollente, avrebbe contribuito a peggiorare i conti pubblici, ma nessuno lo avrebbe raccontato a quei cittadini che hanno istintivamente sbraitato contro di lei. Ed ecco che emergono i secondi erogatori di populismo a buon mercato: i politici. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha avviato gli accertamenti verso un pubblico ministero che ha fatto soltanto il suo dovere: ma è possibile avere un Ministro che non conosce i limiti del nostro ordinamento? Sta proprio qui il vero nocciolo del problema: la legge va certamente riformata, ma per riformarla occorrono dei rappresentanti politici che la conoscano bene. Il ministro Orlando comunque è in ottima compagnia, visto che da destra a sinistra, dal centro al M5S tutti hanno solleticato l'opinione pubblica con le loro riflessioni sull'argomento. Militare italiano © AFP 2016/ JEAN CHRISTOPHE MAGNENET Difesa e guerra, in Italia è tabù Tutti critici verso una decisione che poi deriva dalla nostra stessa classe politica, ma loro fanno finta di niente, sono come dei passanti che transitavano per caso da Montecitorio. E dunque: basterebbe che costoro si impegnassero nelle loro cariche lautamente retribuite, e non si verificherebbero più casi come quello di Ragusa. Ma nell'epoca della Rete tutto diventa tifo da stadio, con fazioni e ultrà che lottano per essere i primi a lanciare sassi nello stagno altrui. E poi ci si accorge che, passata la buriana, non cambierà nulla: magari qualcuno avrà scritto la modifica di legge, ma finita la spinta dalla pressione giornalistica, rimarrà in un cassetto a marcire. D'altra parte non può che essere così… perchè se in Italia il quinto potere continua a piegarsi a questa o quella parte politica, a essere al servizio di una o dell'altra lobby, avremo sempre giornalisti che invece di indagare dentro una notizia riescono addirittura ad apprezzare che un Ministro della Giustizia disponga accertamenti verso un magistrato che fa il suo lavoro. L'ignoranza della legge da parte del cittadino a volte si può tollerare, ma da parte di un Ministro (e proprio in quel dicastero) finisce per essere l'emblema del fallimento italiano. http://it.sputniknews.com/opinioni/20160828/3310870/rapimento-minori-media-politici-populismo.html

You are dhimmi in sharia law
Egidio Cavallini questo dibattito contro Guido Elia, questa volta, lo hai vinto tu! QUESTA è la verità, l'OCCIDENTE Massonico ed usurocratico non ha una base etica di riferimento perché sono i satanisti massoni le bestie di Satana e di Gezabele secon queen UK.. ed anche se, CON 10MB DI ADSL, con quasi 1 mega di upload, io devo aspettare 20 minuti per vedermi aprire la scheda dei commenti? MA, NE VALEVA LA PENA! .

Egidio Cavallini ] [ nessuna cancelleria occidentale ha protestato per l'invasione turca. nessuna cancelleria occidentale ha protestato per lo "scambio" avvenuto tra i terroristi e la Turchia (voi ci date la città e noi vi riempiamo di armi). nessun pacifista che protesta per le vittime civili causate dai turchi. nessuna richiesta da parte dell'Onu per un cessate il fuoco. nessuna protesta da parte delle cancellerie europee perchè "l'intervento non semplifica ma complica la situazione".............. no, tutte queste cose solo se sono russi. siamo governati da venduti e criminali.
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] Comunista impenitente. Comunque l'occidente non ama affatto Erdogan, lo tollera non avendo sottomano il ricambio

Egidio Cavallini ] [ Guido Elia il comunismo non esiste più ma, a quanto pare, continuano ad esistere quelli che, quando non hanno proprio nulla da dire ma vogliono ugualmente dire qualche cosa, se lo inventano pur di dire qualsiasi cosa.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ .. Almeno 35 civili sono morti e altri 50 sono rimasti feriti oggi nel corso di raid aerei turchi e fuoco di artiglieria contro il villaggio di Jub al-Kousa, nella Siria settentrionale, in un'area controllata dalle milizie alleate alle Forze democratiche siriane (Sdf) appoggiate dai curdi. Lo riporta l'Osservatorio siriano per i diritti umani.
I raid seguono la notizia, ieri, della morte del primo soldato turco in Siria, a Jarablus, durante un attacco con razzi da parte di militanti curdi. L'Osservatorio riporta che l'attacco odierno aveva come obiettivo un'area a sud di Jarablus, un'ex roccaforte dell'Isis catturata dalle forze turche nel primo giorno dell'offensiva battezzata 'Scudo dell'Eufrate'. Jub al-Kousa si trova circa 15 chilometri a sud di Jarablus ed é sotto il controllo delle milizie appoggiate dalle forze curde. Nell'operazione sono morti anche un numero ancora imprecisato di miliziani.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/28/siria-20-civili-morti-in-raid-turchi_a5e81cf5-286b-4a7e-8812-70254bab7878.html


circa Orissa si parla di almeno 8000 innocenti barbaramente uccisi .. ] IN QUELLA CIRCOSTANZA GLI INDUISTI NON FURONO MENO SATANISTI DEGLI ISLAMICI! [ 25/08/2016, INDIA. Card. Gracias: Le vittime di Kandhamal possano essere innalzate sull’altare dei martiri
card. Oswald Gracias* L’arcivescovo di Mumbai ha mandato un messaggio per la Giornata delle vittime del prossimo 30 agosto. Quest’anno si commemorano le più feroci violenze contro i cristiani attuate dai radicali indù. “Possa il sangue versato dai cristiani portare molti frutti alla Chiesa in Orissa”. Mumbai (AsiaNews) – Le vittime dei pogrom contro i cristiani del 2008 a Kandhamal “possano essere presto innalzate sull’altare dei martiri”. È l’augurio che il card. Oswald Gracias, arcivescovo di Mumbai e presidente dei vescovi latini in India (Ccbi), condivide con AsiaNews a pochi giorni dalla prima Giornata in memoria delle vittime, che si svolgerà il prossimo 30 agosto. La Chiesa indiana continua a domandare che sia fatta piena giustizia e siano concessi risarcimenti adeguati per coloro che sono scampati alla più feroce persecuzione contro i cristiani mai avvenuta nel Paese. Ad oggi, la Corte suprema ha accolto la richiesta d’appello del defunto mons. Raphael Cheenath, arcivescovo emerito di Cuttack-Bhubaneswar, che con il suo infaticabile impegno è riuscito a far accordare maggiori risarcimenti per le proprietà danneggiate. Mons. John Barwa, l’attuale arcivescovo della diocesi in Orissa, continua la lotta del suo predecessore affinchè siano stanziati aiuti anche per le centinaia di chiese, conventi e luoghi di culto distrutti dalla furia dei radicali indù. Di seguito riportiamo il messaggio del cardinale (traduzione a cura di AsiaNews). La Chiesa in India è al fianco dei nostri fratelli e sorelle dell’Orissa con preghiere devote. Sono trascorsi otto anni dall’orribile attacco contro i nostri cristiani di Kandhamal e la Chiesa indiana soffre l’angoscia dolorosa di una violenza settaria pianificata a tavolino. Continuiamo a domandare giustizia per i sopravvissuti e le vittime. Durante il Congresso nazionale eucaristico che si è svolto lo scorso novembre nella nostra arcidiocesi di Mumbai, abbiamo condiviso la sofferenza di Kanak Rekha Nayak, che in lacrime ha raccontato l’assassinio del marito Parikhit Nayak, una delle vittime di Kandhamal. L’assemblea ha chiesto che [le vittime cristiane] siano presto dichiarate martiri. Possano presto essere innalzate sull’altare dei martiri.



Pogrom anticristiani dell'Orissa, assolto uno degli stupratori di una ragazza dalit


Contro l'imputato la corte di Berhampur "non ha trovato prove". Nel 2008 un gruppo di radicali indù violentò e uccise la giovane "fuoricasta" per punire suo zio, che si era rifiutato di convertirsi all'induismo. Global Council of Indian Christians (Gcic): "La sentenza è un duro colpo alla giustizia e alla dignità delle donne e delle ragazze dell'India".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33748]


23-02-2015 00.00 - INDIA

Orissa, eretto il primo monumento per i martiri dei pogrom anticristiani


L'iniziativa è del villaggio Tiangia, che ha voluto ricordare le vittime della comunità, "pilastri di testimonianza". L'arcivescovo di Cuttack-Bhubaneswar ha benedetto la lapide commemorativa alla presenza del clero locale e centinaia di fedeli. Le violenze di Kandhamal del 2008 sono state le peggiori mai compiute contro la minoranza religiosa in India.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33536]

10-02-2015 00.00 - INDIA

Cristiani dell'India: Elezioni a Delhi, una vittoria contro il fascismo


Da tutto il Paese membri della minoranza gioiscono per la vittoria dell'Aam Aadmi Party (Aap, anticorruzione) nella capitale. Global Council of Indian Christians (Gcic): "Trionfo del sistema democratico contro la crescente intolleranza religiosa". Sacerdote dell'Orissa: "Ora una politica di sviluppo basata non solo su economia, ma su equità, uguaglianza e dignità umana".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33425]

29-12-2014 00.00 - INDIA

Natale in prigione per i cristiani di Orissa e Madhya Pradesh


Due diverse comunità (una protestante e una pentecostale) sono state aggredite da gruppi fondamentalisti indù mentre celebravano la nascita di Cristo. La polizia locale ha arrestato i fedeli e i loro leader religiosi con l'accusa di conversioni forzate.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33059]

13-12-2014 00.00 - INDIA

Orissa, missionarie cattoliche regalano borse di studio "permanenti" a 10 bambine povere


È il modo in cui le Missionarie serve dello Spirito Santo (SSpS) hanno celebrato i 125 anni della congregazione. Le religiose seguiranno le piccole dall'asilo all'università, fino a quando non troveranno un lavoro e saranno autonome.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32948]

12-12-2014 00.00 - INDIA

Avvento in Orissa, "Cristo trasforma l'ordinario in straordinario"


AsiaNews pubblica il messaggio del vescovo di Balasore. Mons. Kaipuram ricorda che la stagione dell'Avvento "è molto più che un semplice momento per prepararsi al Natale". Dio "ha scelto di venire nel mondo come tutti noi, di nascere bambino in un mondo pieno di caos", perché non può scegliere sempre la strada più appariscente per risolvere i problemi del mondo.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32943]

09-12-2014 00.00 - INDIA

Avvento in Orissa: Prepariamoci con amore alla nascita di Gesù


Il messaggio per l'Avvento di mons. John Barwa svd, vescovo di Cuttack-Bhubaneswar. L'invito a prepararsi "a ricevere il Messia dal punto di vista morale e spirituale" e a farlo "continuamente".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32909]

04-12-2014 00.00 - INDIA

Orissa, sterilizzazioni femminili di massa eseguite con una pompa per biciclette


Il governo ha bloccato i campi in cui avvengono queste operazioni. Almeno 56 donne hanno subito legature delle tube con questo metodo. Il medico responsabile si difende: "Tutti in Orissa fanno come me".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32879]

14-10-2014 00.00 - INDIA

Vescovi indiani: Dopo il ciclone, 500mila nuovi sfollati. La Chiesa in prima linea


Venti a 200 km/h hanno devastato le aree costiere dell'Andhra Pradesh e dell'Orissa. L'allerta meteo ha permesso di evacuare la popolazione, limitando a 26 il numero di morti. I presuli delle diocesi colpite ad AsiaNews: "I danni più gravi causati da alberi sradicati e case crollate. Preghiamo per le vittime e i tanti feriti".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32421]

13-10-2014 00.00 - INDIA

Satyarthi e Malala, il loro Nobel anche per i bambini cristiani del Kandhamal


Il presidente del Global Council of Indian Christians spera che questo riconoscimento porti giustizia alle piccole vittime dei pogrom dell'Orissa del 2008. La testimonianza di Lenin Raghuvanshi, attivista per i dalit e amico di Kailash Satyarthi.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32408]

06-10-2014 00.00 - INDIA

Vescovo dell'Orissa: La Chiesa è come una famiglia, in cui ciascuno è missionario


Mons. John Barwa riflette sulla Giornata missionaria mondiale (19 ottobre 2014). L'urgenza della missione ad gentes, per far conoscere Cristo a tutti i popoli. L'importanza di conoscere e comprendere le sofferenze che colpiscono i nostri fratelli di fede.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32347]

27-09-2014 00.00 - INDIA

India, i cattolici di Rourkela motore dell'evangelizzazione


Il vescovo Kishor Kumar Kujur invita clero e laici della diocesi a impegnarsi in vista della Giornata missionaria mondiale (19 ottobre 2014).

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32269]

17-09-2014 00.00 - INDIA

Vescovo dell'Orissa: Per costruire famiglie esemplari serve l'impegno di clero e laici


Con l'aiuto del movimento Sposi per Cristo (Cfc), mons. John Barwa lancia un programma di rinnovamento della vita familiare. Il ministero della famiglia, ricorda, "ha ricadute su tutta la società".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32175]

25-08-2014 00.00 - INDIA

Orissa, 6 anni dopo i pogrom "la fede nel Cristo crocifisso non ci abbandona mai"


Nello Stato indiano, teatro della terribile persecuzione anti-cristiana del 2008, si celebra oggi una Giornata della memoria in ricordo delle vittime e per chiedere al governo giustizia per quanto accaduto. L'arcivescovo di Cuttack-Bhubaneshwar ad AsiaNews: "La testimonianza offerta dalle vittime ha prodotto semi fecondi, aumentano la fede e le vocazioni". Il card. Gracias: "Le sofferenze dei cristiani indiani, offerte per la pace in Iraq".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=31974]

12-06-2014 00.00 - INDIA

Bhubaneswar, il governo demolisce una chiesa e 30 case cristiane


La motivazione è l'ampliamento e l'estensione della strada adiacente. Il luogo di culto e le abitazioni sorgevano in una baraccopoli, zona molto povera della città. Per il Global Council of Indian Christians (Gcic) si tratta di "una grave violazione dei diritti umani e un modo per intimorire la comunità cristiana".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=31337]

11-06-2014 00.00 - INDIA

Radicali indù contro le comunità cristiane: omicidi e torture


Il Global Council of Indian Christians (Gcic) conferma ad AsiaNews due casi, avvenuti in Orissa e in Bihar. Nel primo un uomo è stato torturato e ucciso "per errore": gli aggressori volevano assassinare il figlio appena battezzato. Nel secondo gli estremisti hanno pestato un'intera famiglia, senza risparmiare i bambini: avevano incontrato il pastore della Chiesa locale.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=31326]

02-05-2014 00.00 - INDIA

Case distrutte, acqua avvelenata, ostracismo: l'odissea dei cristiani in Orissa


Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), denuncia ad AsiaNews le condizioni in cui si trovano alcune comunità dei villaggi più remoti dello Stato indiano. Alcuni di loro sono già stati vittime dei sanguinosi pogrom anticristiani del 2002, perpetrati dai fondamentalisti indù.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=30971]

10-04-2014 00.00 - INDIA

Vescovo dell'Orissa: Il voto di oggi "preoccupa i cristiani. Ma crediamo nella democrazia"


Nel 2008 la zona è stata colpita da violenti pogrom anticristiani per mano dei radicali indù. Mons. John Barwa, arcivescovo di Cuttack-Bhubaneshwar, ad AsiaNews: "Speriamo che il nuovo governo dia giustizia alle vittime della carneficina". Oggi è la terza fase delle elezioni generali, una delle più importanti.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=30794]

15-03-2014 00.00 - INDIA

Orissa, la sentenza sulla suora stuprata "mostra la connivenza tra Stato ed estremisti indù"


Lo afferma ad AsiaNews Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic). Su nove imputati il tribunale ha condannato solo tre persone, assolvendo le altre sei. "Minimizzare queste violenze viola ogni garanzia costituzionale".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=30569]

14-03-2014 00.00 - INDIA

Pogrom Orissa: tre condanne e sei assoluzioni per lo stupro di gruppo di suor Meena Barwa


La corte distrettuale di Cuttack ha emesso la controversa sentenza. La religiosa dell’ordine delle Servitrici venne stuprata da fondamentalisti indù durante le violenze anticristiane del 2008.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=30557]

12-03-2014 00.00 - INDIA

Orissa, fondamentalisti indù bloccano la costruzione di una chiesa cattolica


Il gruppo radicale ha minacciato il catechista del villaggio di Gudrikia e suo padre. La zona aveva subito gravi danni durante i pogrom anticristiani del 2008, e da allora la minoranza vive nella paura.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=30544]

05-03-2014 00.00 - INDIA

Leader cristiano: Le vittime dell'Orissa e del Gujarat "hanno lo stesso valore"


Il presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) chiede al governo centrale uguali privilegi per i figli di chi è stato colpito dai pogrom anticristiani di Kandhamal (2008) e dai massacri tra indù e musulmani (2002). A questi ultimi il ministero degli Interni ha concesso un "aiuto" per due bandi statali.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=30476]

04-03-2014 00.00 - INDIA

Kandhamal, i cristiani "vivono nel terrore per colpa dei fondamentalisti indù"


Lo afferma Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic). Un gruppo di estremisti hanno danneggiato una sala di preghiera in costruzione e minacciato otto famiglie cristiane. La polizia ha arrestato due persone, ma liquida il fatto come "dispute familiari".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=30464]

01-02-2014 00.00 - INDIA

Orissa, inaugurato il primo centro per malati di Hiv/Aids dello Stato


Il Vincent Seva Sadan è stato voluto dalla diocesi di Balasore, dove sorge. Si occuperà di assistenza, ricovero e cura di persone sieropositive o con il virus conclamato. Il Nunzio apostolico per l'India lo ha benedetto.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=30193]

29-11-2013 00.00 - INDIA

Orissa, timori per il nuovo tempio indù costruito davanti a una chiesa cattolica


Il nuovo edificio sorge su un terreno pubblico. Secondo il parroco, l'iniziativa rischia di creare tensioni tra le due comunità, ma gli amministratori locali non spiegano la costruzione del luogo di culto. Leader cristiano: "Il governo deve avere coraggio e fermare i fondamentalisti indù".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=29679]

30-10-2013 00.00 - INDIA

Pogrom dell’Orissa, assolti 54 estremisti. Leader cristiano: nuova farsa contro le vittime


Gli imputati erano accusati di aver dato fuoco a una chiesa battista e a 14 case nel Natale 2007. Nonostante le testimonianze a loro carico, il tribunale di Phulbani li ha assolti per “mancanza di prove”. La corte è la stessa che ha condannato all’ergastolo sette cristiani innocenti. Il presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) lancia un appello per chiedere giustizia.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=29415]

19-10-2013 00.00 - INDIA

Vescovo dell'Orissa: Giornata missionaria mondiale, contro le persecuzioni e uniti nella fede


Il vescovo di Sambalpur, un dalit, racconta ad AsiaNews la sua vita nello Stato indiano, dalle vessazioni subite da bambino alla sua missione sacerdotale. Seguendo le parole di papa Francesco, che con la sua stessa vita è "esempio e modello" da seguire come vescovo.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=29319]

16-10-2013 00.00 - INDIA

Ciclone Phailin, la Caritas: Serve acqua potabile per i 100mila sfollati dell’Orissa


Il disastro ambientale ha spazzato via 300mila case e ucciso almeno 30 persone. Immediati i soccorsi del governo, che ha allestito un migliaio di campi profughi. Si teme la diffusione di malattie. Per l’Orissa, Phailin è stato il ciclone peggiore degli ultimi 14 anni.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=29289]

12-10-2013 00.00 - INDIA

L'India si prepara per Phailin, il ciclone peggiore degli ultimi 14 anni


Massima allerta negli Stati dell'Orissa e dell'Andhra Pradesh: ordinata l'evacuazione di più di 400mila persone. Previsti venti fino a 269 chilometri orari. Nel 1999, un ciclone simile provocò almeno 10mila vittime nella stessa area.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=29261]

10-10-2013 00.00 - INDIA

Pogrom dell’Orissa, leader cristiano: In India sistema giudiziario ‘criminale’


Il tribunale di Phulbani, che ha condannato all’ergastolo sette cristiani innocenti, ha assolto ieri cinque persone per un’accusa di rogo: in entrambi i casi non esistevano prove contro gli imputati. Per Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians, i pogrom dell’Orissa sono “tristemente unici, per la portata delle violenze e la totale assenza di giustizia”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=29243]