Poroshenko escalation Donbass

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questi hanno fatto il GOLPE della NATO attraverso gli impunibili cecchini della CIA che a MAIDAN KIEV hanno ucciso 100 persone innocenti di entrambi gli schieramenti e totalmente fedifraghi della Parola data al Presidente legittimo, come svergognati UE: "che dicevano al Governo legittimo: NESSUNA VIOLENZA!" POI, LA NATO HA FATTO IL GOLPE ed ora Porkscenko cioccolata insanguinata, lui porta la Bandiera e il Generale si ingiinocchia davanti a lui, e giura feedeltà a lui e alla bandiera in ginocchio! http://www.ansa.it/.../24/972f9eb80c09348f862cf6e59ba471ea.0 [ Ucraina, parata per il 25/mo anniversario indipendenza. Nel centro di Kiev, hanno partecipato 4.000 soldati con le nuove uniformi nello stile di quelle occidentali. ] MA QUESTA È LA INTRONIZZAZIONE DEL SATANISMO COME RELIGIONE RELIGIONE di STATO NAZISTA: PRAVY SECTOR MERKEL MOGHERINI BIDEN REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG... POI i nazisti dopo avere fatto pogrom di ODESSA, impunemente, sono ANDATI A FARE IL GENOCIDIO della POPOLAZIONE RUSSOFONA e li CHIAMANO RIBELLI, perché la sovranita non risiede più nel popolo nel SpA Satana Gegabele UK Queen second Elisabetta, FMI FED BCE BM BUOVO ORDINE MONDIALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/24/ucraina-parata-per-25mo-indipendenza_1042e991-387c-46f3-a323-4752232fc072.html

Giuseppe Al Rami Galeota 09 ago 2016 Lezioni di astrologia 8: Le case astrologiche ] [ Unius kingREI 12:18 ASTROLOGIA? ma le costellazioni non sono 14? è proprio vero: "quando gli uomini smetteranno di adorare Dio, poi inizieranno ad adorare le bestie e gli astri del cielo" https://plus.google.com/117535356593905319680/posts

e perché questi del Darwin GENDER sono gli alleati degli islamici salafiti? https://www.osservatoriogender.it/
Unius kingREI

Disforia di genere e transgenderismo: è "guerra" tra le associazioni pediatriche americane
Rodolfo de Mattei
Pubblicato il:
13 agosto 2016. Negli Stati Uniti, in questi ultimi mesi attraversati dalla dibattutissima “guerra dei bagni pubblici” che ha chiamato in causa anche i prossimi candidati alle elezioni presidenziali, la discussione sulla diffusione e “normalizzazione” del “trangenderismo” tra i giovanissimi è più accesa che mai.
A riguardo, nelle ultime settimane sono stati pubblicati due interessanti e contrapposti documenti sul fenomeno della cosiddetta “disforia di genere“, ad opera delle due principali associazioni pediatriche statunitensi.
LA LETTERA DEL PRESIDENTE DELL’ American Academy of Pediatrics
Il primo documento è una lettera aperta, già dal titolo emblematica, “I pediatri non dovrebbero essere i primi bulli dei bambini transgender“, con la quale l’autore, P. Benard Dreyer, in qualità di presidente dell’American Academy of Pediatrics (AAP), si rivolge ai membri dell’associazione da lui presieduta per condividere con loro i racconti delle esperienze di due famiglie con bambini transgender, da lui ascoltati in occasione di due meeting territoriali dell’associazione.
P. Benard Dreyer La lettera del Dr. Dreyer è un vero e proprio inno alla “normalità” transgender. In essa il presidente dell’AAP scrive infatti di essersi sentito privilegiato di avere potuto vivere tale esperienza ed esser stato “testimone di tanto amore, accettazione e normalità”. In queste famiglie egli ha visto “bambini felici ai quali semplicemente era accaduto di non essere soddisfatti con il sesso ‘assegnato’ per nascita“. Il Dr. Dreyer è talmente convinto delle proprie idee in proposito che per lui i bagni riservati a maschi e femmine sono degli incomprensibili e obsoleti “spazi di segregazione di genere” che non tengono conto della fluidità sessuale contemporanea:
 “Sono stato orgoglioso di essere un membro dell’AAP e un pediatra, allo stesso modo in cui sono stato orgoglioso nel mese di aprile, quando il nostro Distretto del North Carolina e l’AAP nazionale ha preso posizione per l’abrogazione della cosiddetta ‘bathroom bill’ del North Carolina, una legge che nega agli studenti transgender l’accesso a spazi di segregazione del genere , come i bagni e gli spogliatoi all’interno delle scuole“.
Secondo il presidente dell’associazione pediatrica americana tutto il sistema sanitario nazionale dovrebbe piegarsi al “gender diktat”, assecondando le mutevoli “percezioni sessuali” dei propri giovanissimi pazienti:
 “L’ufficio del pediatra, e l’intera struttura sanitaria, dovrebbero essere un luogo sicuro di sicurezza e accettazione. Sono stato triste nel ricevere una e-mail da parte di un genitore che mi ha raccontato riguardo gli incontri di un’altra famiglia con il sistema sanitario per il caso della loro figlia transgender di 5 anni. I medici si sono rifiutati di trattarla come una ragazza fino a che non diventerà più grande, e alcuni hanno addirittura chiamato i servizi di assistenza per i bambini sostenendo che la madre stia danneggiando il proprio figlio facendola vivere come una ragazza“.
In conclusione della sua perentoria missiva, il Dr. Dreyer si rivolge direttamente ai bambini transgender, citando la frase di un libro che, secondo il noto slogan LGBT “sei come sei“, esorta i giovanissimi a mettere da parte la ragione, facendosi guidare dai propri istinti e dalle proprie pulsioni, non importa se contro natura:
 “ricordati che tu sei l’eroe della tua propria avventura della vita e che puoi scrivere la tua storia in alcun modo tu sogni che sia. Tu sei libero di essere chi vuoi essere!'”
IL DOCUMENTO DELL’American College of Pediatricians
Il secondo documento di tenore diametralmente opposto, intitolato “Gender Dysphoria in Children”, è stato invece pubblicato ad agosto dall’American College of Pediatricians (ACPeds), un’associazione di pediatri di orientamento conservatore fondata nel 2002 da un gruppo di medici tra cui Joseph Zanga, ex presidente dell’American Academy of Pediatrics che già in passato, come riportato dall’Osservatorio Gender, ha messo in guardia riguardo i rischi del “transgenderismo”.
Tale corposo documento sottolinea come il disturbo della disforia di genere (GD) dell’infanzia, per il quale i bambini in età pre-puberale sperimentano una marcata incongruenza tra il genere percepito e il sesso a loro assegnato biologicamente alla nascita, nella maggior parte dei pazienti, si risolve naturalmente nella tarda adolescenza.
Gli autori del documento sottolineano come il nuovo standard di trattamento per la GD nei bambini, teso ad assecondare tale disordinata tendenza contro natura, non sia solamente del tutto privo di basi scientifiche, ma soprattutto violi il fondamentale principio etico di lunga data di “primo non nuocere“.
UNA DISPUTA ETICA
Il documento evidenzia inoltre come il dibattito su come trattare i bambini con GD sia in primo luogo una disputa etica che vede due scuole filosofiche fronteggiarsi. Ogni azione terapeutica o inazione, si legge nel paper, è infatti
 “il risultato di un giudizio morale di qualche tipo che nasce dalla visione del mondo filosofica del medico. La medicina non procede all’interno di un vuoto morale e politico e, per questo, essere dalla parte sbagliata della politica sessuale può avere gravi conseguenze per gli individui che sostengono il punto di vista politcamente scorretto”.
Dr. Kenneth Zucker
A titolo di esempio, il documento cita il caso del Dr. Kenneth Zucker, da tempo riconosciuto come la principale autorità in materia di identità di genere nei bambini. Ebbene nonostante sia stato anche un fermo sostenitore dei diritti gay e transgender, Zucker ritiene che i bambini affetti da disforia di genere in età pre-puberale siano meglio assistiti “aiutandoli ad allineare la loro identità di genere con il proprio sesso anatomico“. Tale affermazione è costata al Dr. Zucher il posto di lavoro dopo ben 30 anni di direzione della Child Youth and Family Gender Identity Clinic (GIC) presso il Centro di dipendenze e salute mentale di Toronto in Canada.
Il lungo documento dell’ American College of Pediatricians continua riportando i dati scientifici che attestano inequivocabilmente come la condizione transgender non sia innata come si vorrebbe far credere. A conferma di ciò, il paper ricorda l’esistenza di diversi studi sui gemelli che dimostrano come la GD non sia una caratteristica innata. Inoltre, nei casi in cui i bambini non vengono sottoposti a programmi pre-puberali e interventi di bombardamento ormonale, una cifra tra l’80% e il 95% di essi, accetta la realtà del proprio sesso biologico nella tarda adolescenza.
Per questo, gli autori del documento, in conclusione, condannano senza appello i trattamenti ormonali per la “disforia di genere” durante l’infanzia, paragonandoli alle sperimentazione di massa e alla sterilizzazione di giovani che non sono cognitivamente in grado di fornire il consenso informato. In questa prospettiva, l’American College of Pediatricians denuncia l’esistenza di un serissimo “problema etico” nel permettere di “eseguire, in maniera irreversibile, sui minori, troppo giovani per dare un valido consenso, procedure che cambiano per sempre la loro vita”. L’ultimo paragrafo è un vero e proprio appello alla ragione a rifiutare l’ideologia del gender in ogni ambito, rimettendo al centro l’uomo e la sua incontrovertibile realtà: ”
 “L’etica chiede solo la fine dell’uso di ormoni GnRH agonisti per la soppressione della pubertà, dell’utilizzo degli ormoni cross-sessuali e degli interventi chirurgici di riassegnazione del sesso nei bambini e negli adolescenti. Il Collegio raccomanda l’immediata cessazione di questi interventi, così come la fine della promozione dell’ideologia di genere attraverso programmi scolastici e le politiche legislative. La sanità, i programmi scolastici e la legislazione devono rimanere ancorati alla realtà fisica. La ricerca scientifica dovrebbe concentrarsi su una migliore comprensione delle basi psicologiche di questo disturbo, la famiglia ottimale e le terapie individuali, nonché delineare le differenze tra i bambini che risolvono con vigile attesa rispetto a quelli che si risolvono con la terapia e coloro che persistono nonostante la terapia“. Non possiamo che condividere pienamente questo appello, augurandoci che l’associazione dei pediatri italiani faccia altrettanto e denunci ad alta voce le menzogne e i pericoli insiti nell’ideologia gender, facendo gli interessi dei bambini e non quelli della dittatura LGBT internazionale.
https://www.osservatoriogender.it/disforia-genere-transgenderismo-guerra-le-associazioni-pediatriche-americane/
die SAUDI ARABIA

SATANA ROTHSCHILD BUSH tutti i vostri: mortistramorti allo INFERNO ] voglio in tempi ragionevoli il GENOCIDIO della LEGA ARABA, altrimenti ordinerò che siate nuovamente uccisi
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ PREMESSO CHE È STORICAMENTE DIMOSTRATO CHE GLI ISLAMICI SONO MENTITORI E FEDIFAFRAGHI DELLA PAROLA DATA. DATO CHE TUTTA LA LEGA ARABA È un unico shariah GENOCIDIO A CIELO APERTO! ma, è raccapricciante, come gli islamici, mondialisti nazisti e sharia predatori, loro possano dissimulare tutta la loro ipocrisia spicciola, fino al punto da dire, che, loro hanno a cuore la integrità della nazione siriana, quando, in questi 5 anni hanno allagato la SIRIA con la galassia jihadista internazionale, supportati dagli USA UE, proprio con lo SCOPO di SMEMBRARE la SIRIA: e finalmente far passare il metanodotto dei Sauditi Golfo Persico verso Europa... che è per realizzare questo progetto che è stato realizzato il GOLPE anche a KIEV! ANKARA, 24 AGO - L'artiglieria turca e le forze della coalizione internazionale a guida Usa hanno lanciato, questa mattina all'alba, l'offensiva a Jarablus, cittadina siriana al confine con la Turchia, per strapparla all'Isis. Lo ha annunciato l'ufficio del primo ministro turco all'agenzia Anadolu. L'attacco, scrive l'Anadolu, ha l'obiettivo di cancellare le organizzazioni terroristiche al confine della Turchia e aumentare il livello della sicurezza alle frontiere per dare sostegno all'integrità territoriale siriana.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/siria-operazione-turchia-a-jarablus_32afa4f2-ea92-4893-9592-f2a59c7690a1.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ QUESTO mondo vive nelle tenebre ed odia la VERITà, perché SATANA il Massone FARISEO Salafita ci ha fatto schiavi e non vuole smettere di rubare ai popoli il signoraggio bancario.
India: giornalista pugnalato a morte, Aveva accusato il figlio di un politico locale di stupro
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/23/india-giornalista-pugnalato-a-morte_4829dd8b-a2f2-448c-b99b-b7be0f6c2942.html
Unius kingREI

sono 8 ore che mi impediscono di scrivere su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] come https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ CIRCA: le prerogative di autorità sul Regno di Dio, sono una questione dei Santi di Dio, e loro sono persone che Dio JHWH conosce e che durante la loro vita si sono sintonizzati con i sentimenti UNIVERSALI di giustizia, fratellanza, amore di Dio stesso... quindi c'è un marchio spirituale genetico che appartiene a Dio e che nessuna Parola di Dio corrotta o distorta potrà corrompere. Infatti tranne che per il NT poi, ogni altra parola di Dio è stata sottoposta a corruzione più o meno parziale... QUINDI È NELLO SPIRITO SANTO la VERITÀ sulla PAROLA DI DIO, e non è nella formula letterale soltanto, per questo è stato detto: "la lettera uccide e lo Spirito Santo da la vita" e "le mie parole sono spirito e vita"
die SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questi hanno fatto il GOLPE della NATO attraverso gli impunibili cecchini della CIA che a MAIDAN KIEV hanno ucciso 100 persone innocenti di entrambi gli schieramenti e totalmente fedifraghi della Parola data al Presidente legittimo, come svergognati UE: "che dicevano al Governo legittimo: NESSUNA VIOLENZA!" POI, LA NATO HA FATTO IL GOLPE ed ora Porkscenko cioccolata insanguinata, lui porta la Bandiera e il Generale si ingiinocchia davanti a lui, e giura feedeltà a lui e alla bandiera in ginocchio! http://www.ansa.it/.../24/972f9eb80c09348f862cf6e59ba471ea.0 [ Ucraina, parata per il 25/mo anniversario indipendenza. Nel centro di Kiev, hanno partecipato 4.000 soldati con le nuove uniformi nello stile di quelle occidentali. ] MA QUESTA È LA INTRONIZZAZIONE DEL SATANISMO COME RELIGIONE RELIGIONE di STATO NAZISTA: PRAVY SECTOR MERKEL MOGHERINI BIDEN REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG... POI i nazisti dopo avere fatto pogrom di ODESSA, impunemente, sono ANDATI A FARE IL GENOCIDIO della POPOLAZIONE RUSSOFONA e li CHIAMANO RIBELLI, perché la sovranita non risiede più nel popolo nel SpA Satana Gegabele UK Queen second Elisabetta, FMI FED BCE BM BUOVO ORDINE MONDIALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/24/ucraina-parata-per-25mo-indipendenza_1042e991-387c-46f3-a323-4752232fc072.html
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ perché i FARISEI anglo-americani SpA NWO FED BCE FMI il regime massonico Bildenberg, Trilaterale, ecc.. che sempre loro sono la COMUNITÀ ONU INTERNAZIONALE, nella sua grancassa monopolio NetWork Satellite TV, fa terra bruciata contro ISRAELE, e sostiene ogni terrorismo NAZISTA Shariah della LEGA ARABA? .. perché cittadini pacifici in Israele ed in ogni parte del mondo sono assassinati dalla sharia, e non c'è nessuno che osa criticare o condannare la sharia? È CHIARO, TUTTO QUESTO CI PORTERÀ ALLA GUERRA MONDIALE!
Bimba siriana dimessa da ospedale Haifa, E' una dei 140 civili siriani curati in 3 anni guerra civile
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/23/bimba-siriana-dimessa-da-ospedale-haifa_54d33b8e-8b09-4be0-b318-398d8740d6a4.html
Unius kingREI

i am Lorenzo Scarola BARI Puglia ITALY I'm doing a great job in youtube for universal brotherhood!
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ cosa c'è di più onesto che vedere religione e Stato separare le loro reciproche competenze? Come una religione potrà essere senza delitti se cammina insieme con lo Stato per la conquista del mondo? QUESTO È IL PEGGIORE MEDIO EVO! QUESTA È LA PEGGIORE IPOCRISIA ISLAMICA! DIO SAREBBE TRASFORMATO IN DEMONIO IMMEDIATAMENTE ed è proprio questo, che Erdogan e Salman hanno fatto diventare allah. QUANDO TERMINERANNO TUTTI QUESTI DELITTI ISLAMICI? KABUL, 23 AGO - Un soldato americano è morto oggi in Afghanistan per la gravità delle ferite riportate in un attentato avvenuto vicino a Lashkargah, capoluogo della provincia meridionale. Lo riferisce l'ufficio stampa dell'esercito Usa a Kabul. In un comunicato si precisa che per lo scoppio di un rudimentale ordigno (ied) sono rimasti feriti anche un secondo militare statunitense, che si trova in condizioni stabili, e sei soldati afghani. In una dichiarazione, il comandante delle forze Usa e della missione 'Resolute Support', generale John W. Nicholson, ha dichiarato: "Siamo profondamente rattristati da questa perdita ma allo stesso tempo siamo certi di voler rimanere impegnati ad aiutare i nostri partner afghani a lavorare per un futuro più splendente per loro e per i loro figli".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/23/afghanistan-morto-soldato-usa-ferito_69619a29-15c3-4b57-8319-89a3849d2152.html
die SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ non so perché ad Allah, Maometto, Salman Erdogan Satana, a loro piace il nazismo omicida della Sharia(violazione di tutti i diritti umani), per costringere ai ferri corti tutto il GENERE UMANO un giorno di questi.. PERCHÉ TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA STANNO TRANQUILLE E COMPLICI, con questo abominio islamico ONU, che è la LEGA ARABA? certo la LEGA ARABA ha detto al NWO: " io ti aiuterò ad uccidere tutto il resto del mondo a me non mi fare niente" 23 AGO - L'Fbi sta indagando su una possibile matrice terroristica nell'attacco ad un uomo e ad una donna, accoltellati sabato sera in Virginia da un uomo che ha gridato "Allah akbar" (Allah è grande). L'aggressore, Wasil Farooqui, 20 anni, è stato arrestato
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/23/usaallah-akbar-e-accoltella-2-persone_69218879-5c7a-454b-ba0a-3d4bc5b43765.html
die SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ QUESTO è un caso classico di GOLPE massonico giudiziario... senza IMMUNITÀ ogni Governo sarà la vittima dei FARISEI SPA FMI BM NWO anglo-americani.. la nostra condizione è veramente disperata PERCHÉ LA VOLONTÀ POPOLARE È STATA ESAUTORATA.
SAN PAOLO, 23 AGO - A due giorni dall'inizio della sessione plenaria del senato brasiliano sull'impeachment della presidente di sinistra Dilma Rousseff, 48 degli 81 senatori si sono già dichiarati pubblicamente a favore della destituzione del primo capo di stato donna del Brasile. Nonostante sia necessaria la maggioranza dei due terzi dei senatori, ovvero 54, la tendenza sembra indicare che l'impeachment sarà approvato. Il governo del presidente ad interim Michel Temer, ex alleato di Dilma nonché suo ex vice presidente, si dice inoltre fiducioso e sostiene che almeno 61 senatori voteranno a favore dell'impeachment. Dilma, sospesa dalle funzioni il 12 maggio, ha ribadito ieri che non intende dimettersi prima del voto finale.
"Lotterò fino alla fine, non getterò la spugna", ha annunciato Dilma, che il 29 agosto si difenderà personalmente in aula, prima dell'inizio delle operazioni di voto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/23/brasile-48-senatori-su-81-contro-dilma_7ebd94d2-4155-4f53-bb01-7786c611f293.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Franco Mele tu hai perso l'oggetto dell'argomento, erano soltanto ebrei religiosi ortodossi disarmati e pacifici che andavano a pregare.. perchè, Giacobbe è detto ISRAELE: il Padre delle 12 Tribù, è il simbolo di tutti i popoli del mondo, cioè la fratellanza universale.. allora, sono andati a pregare e sono stati picchiati dagli islamici, il pulman è stato danneggiato lo pagherai tu? e dalla polizia israeliana sono stati vessati.. COSA TROVI di ONOREVOLE per ALLAH in TUTTO QUESTO? ... ma tu sei così criminale e sporco spiritualmente, che io sono abituato ai tuoi silenzi di maomettano: Ummah genocidio teologia della sostituzione... voi siete sempre stati una minaccia per la sopravvivenza del genere umano.. e se sbagliate questa volta la vostra conquista del mondo? voi sarete disintegrati.. perché non avrete una relazione con i crociati: ma, avete di fronte i FARISEI anglo-americani, sacerdoti sommi satanisti massoni: SpA NWO CIA ONU OCI, NATO, che è vero, che loro oggi sono alleati della LEGA ARABA: sodalizio demoniaco, per disintegrare la civiltà ebraico cristiana, ma, domani, nel giro di 12 ore, chi può dirlo? non si può sapere! .. che perché se c'è il: NWO regime massonico Bildenberg SPA FMI BM, questo vuol dire che, la civiltà ebraico cristiana è già stata sconfitta! .. FORSE QUELLI che sono la preda più facile, quelli che sono rimasti da SCONFIGGERE SIETE SOLTANTO VOI ADESSO? infatti chi è più nazista sharia di voi! .. e tutto questo terrorismo galassia jihadista, serve soltanto per rendere inevitabile il massacro colossale di tutta la LEGA ARABA... io ho cercato di salvare la vita a 2 miliardi di persone ed io ho anche cercato di salvare la religione ISLAMICA ma Erdogan e SALMAN me lo hanno impedito!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/23/cisgiordania-fermati-32-ebrei-ortodossi_1b790edb-0450-4f21-92e7-55f9317cc780.html
die SAUDI ARABIA

Egidio Cavallini PERCHÉ ONU, SPA NWO, loro accettano il terrorismo islamico Sharia, e permettono che ebrei innocenti vengano uccisi da 66 anni in Palestina? perché voi pensate che la violenza sia un metodo di difesa nel NWO ... Gandi era arrivato alla verità demoniaca del SIGNORAGGIO BANCARIO prima di voi e voi da lui non avete imparato niente! [ #SALMAN #ERDOGAN, #SHARIA: ragazzi accendete il cervello! dove è la fregatura? ] la comunità internazionale è contro: il progetto di: ISRAELE (ad ogni popolo la sua terra), ed è a favore di ISLAMICI Shariah nazisti non solo in Palestina! MA, Ad ogni popolo la sua terra, VERAMENTE? allora è normale che un LEGA ARABA SHARIAH parassita genocidario Nazista debba essere contro tutti i popoli, per continuare a sopravvivere nella sua perversione e menzogna religiosa: religione corrotta ed esoterica, quindi nel Regime Massonico Mondiale del NWO la LEGA ARABA Shariah è costretta ad essere tutt'oggi, un Nazismo e Genocidio pur esistendo il NWO degli ebrei? .. EPPURE QUÌ DA NOI I MAOMETTANI PUR GODENDO DEI PRIVILEGI DELLA DEMOCRAZIA, LORO SUPPORTANO LA LEGA ARABA CHE È UN NAZISMO CHE NEGA, tutti i diritti umani più elementari, e la LIBERTÀ DI RELIGIONE A TUTTI è negata! QUINDI MAOMETTANI DIVENTANO UN POPOLO SENZA SECIPROCITÀ: CHE È FUORI DA OGNI FORMA DI CONTRATTO SOCIALE! [ ma, non è questo che io volevo dire ] "se i Farisei Ebrei anglo-americani SpA Aipac Neocons SpA FM BM" LORO SONO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, cioè sono sempre il NWO, come mai la Comunità Internazionale (cioè sempre loro gli ebrei Rothschild SpA FMI BM) loro sono contro ISRAELE? dove è la fregatura che sta per sterminare tutti i popoli del mondo? ... Quindi come pensa ISLAM di SHARIA, nel potere universale assoluto massonico demoniaco di NWO (anche se oggi è un complice di lui) DICO COME PENSA DI SOPRAVVIVERE E DI NON ESSERE SRADICATO PRIMA O POI?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/23/cisgiordania-fermati-32-ebrei-ortodossi_1b790edb-0450-4f21-92e7-55f9317cc780.html
Unius kingREI

tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
die SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ da noi almeno un milione di operai e operatori dei settori commerciali, sono stati licenziati e buttati in mezzo ad una strada, in questi anni, soprattutto dai Governi delle Sinistre massoniche, ed usurocratiche (che sono gli specialisti delle tasse, e del soffocamento burocratico dell'indotto produttivo).. INFATTI, se lo Stato, come uno schiavo, deve pagare il SIGNORAGGIO BANCARIO a Rothschild, poi, è normale che deve lasciare uccidere i cittadini! lo scienziato GIACINTO AURITI ha affermato che i Popoli pagano il loro denaro per il 270% sel loro valore! Ovviamente tutta questa potenza finanziaria nelle mani di poche persone, ci ditruggerà fino a trasformarci tutti in demoni indemoniati
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/23/russia-120-minatori-in-sciopero-fame_d51442f1-6dca-47e3-8e2c-b46f17dc0bd5.html
die SAUDI ARABIA

STOP FOLLIA GENDER] Il femminismo MATER-iALISTA e antiPATRIARCALE... Il femminismo MATER-iALISTA e antiPATRIARCALE è il germe che ha portato allo sfaldamento e dissoluzione della famiglia e quindi della società, un tempo fondata sui valori cristiani del Padre.
La donna MATERialista atea antiPATRIARCALE è quella che orgogliosa si mette al posto di Dio, perché sa di avere il POTERE di generare la vita con la Maternità. È la donna narcisista, competitiva, egoista che non ama, ma vuole solo ESERCITARE IL SUO POTERE ED ESSERE AMMIRATA. Da questa visione bassa e materiale... Con la figura del padre evapora anche quella del Papa e di ogni autorità.. l'anarchia domina i farisei usurai prosperano
Unius kingREI

OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!
die SAUDI ARABIA

Sharia che cazzo DI SCHIAVO Dhimmi Schiavo AKBAR U ALLAH CHE TU SEI ] [ Un gruppo di dissidenti cubani ha inviato una lettera aperta a Barack Obama (perché anche un satanista con complicanze scimmia DARWIN SODOMA GENDER: potrebbe avere un pezzo di formaggio al posto del cuore ) per chiedergli di intervenire personalmente per salvare la vita di Guillermo Farinas, l'esponente anticastrista che è in sciopero della fame da un mese per chiedere al presidente Raul Castro di sospendere la repressione degli oppositori nell'isola. Nella lettera si chiede che Obama usi "le sue capacità politiche per portare a termine qualsiasi azione che salvi la vita di Farinas", che il presidente americano ha incontrato all'Avana durante la sua storica visita del marzo scorso. Farinas - che nel 2010 ha ricevuto il Premio Sakharov dell'Europarlamento- ha lanciato la sua ennesima protesta non violenta per esigere al governo di Raul Castro di "impegnarsi davanti all'opinione pubblica nazionale ed internazionale perché cessino le percosse, le torture, le minacce, la fabbricazione di false denunce, le perquisizioni arbitrarie nelle dimore dei dissidenti e il sequestro di beni personali degli oppositori".
E DATO CHE QUESTA È UNA LETTERINA A BABBO NATALE IO VOGLIO CHIEDERE LA LIBERTÀ DI RELIGIONE PER ERDOGAN E SALMAN: GENOCIDIO A TUTTI GLI APOSTATI INFEDELI ALLAH U CHE AKBAR: VAGINA NOVE ANNI MECCA KAABA! .. perché è notorio che quì tra le tante cose che mancano manca anche la libertà bestiale di religione
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/22/cuba-appello-a-obama-per-farinas_cdca5964-c581-4c8d-87f9-f00fd2ea30d4.html
die SAUDI ARABIA

non c'é niente da fare ERDOGAN e SALMAN hanno il cuore delle Bestie di SATANA .. perché FARISEI E SALAFITI sono entrambi i figli demoniaci di una Bibbia filtrata e surclassata da TALMUD e CORANO haddith.. MA SECONDO VOI è troppo chiedere ad ANTIMO MARANDOLA: il consigliere strapagato dalle BANCHE, un suo commento circa questa mia riflessione?

You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele tu sei confuso, tu confondi sionisti con ebrei, soltanto perché tu non conosci il significato di FARISEI! se tu neghi ai sionisti (i santi) la loro patria (ad ogni popolo la sua Patria: è il principio del diritto e della legalità: come il principio del delitto è il genocidio che tutta la LEGA ARABA Shariah opera inesorabilmente tutt'oggi), poi, tu concedi ai FARISEI (i satanisti) il NWO dico: tu confermi: la proprietà del Nuovo Ordine mondiale ai SpA Rothschild AIPAC Hollywood Wall Street: il Gufo al Bohemian grove ecc.. .. comprendo che Salman è convinto che lui conquisterà il mondo, perché il suo Demonio Allah è il più potente... ed intanto Allah come uno schiavo compra i soldi da Rothschild il FARISEO ad interessi! VOI ISLAMICI SIETE TROPPO STUPIDI.. ECCO PERCHÉ STATE FACENDO UN BUON LAVORO per i FARISEI! ma, se vincessero i SIONISTI (i santi) insieme agli ebrei anche tutti gli altri popoli potrebbero conservare una loro Patria e non essere trascinati in una inevitabile schiavitù dal NWO, poi, i FARISEI sarebbero costretti a tornare: in ISRAELE (che sarebbe diventato un Regno) ed il Regno di SATANA BUSH HILLARY SPA FMI BM crollerebbe, e così: tutti ipopoli prigionieri sarebbero liberati.. ed è questa la equazione, oggi, gli islamici appartengono a SATANA e fanno un ottimo lavoro in favore dei FARISEI ( che certo non hanno interesse ad una esistenza di ISRAELE) e, quindi i FARISEI sono i nemici dei SIONISTI che invece sono il Regno di DIO.. ma, il numero dei demoni nel tuo cervello è troppo grande per capire il mio discorso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/turchia-madre-uccisi-4-miei-5-figli_9e428f8a-ad17-4cb9-b0c1-68b436065da4.html
die SAUDI ARABIA

è troppo chiedere ad ANTIMO MARANDOLA: il consigliere strapagato dalle BANCHE, un suo commento circa questa mia riflessione?
You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele tu sei confuso, tu confondi sionisti con ebrei, soltanto perché tu non conosci il significato di FARISEI! se tu neghi ai sionisti (i santi) la loro patria (ad ogni popolo la sua Patria: è il principio del diritto e della legalità: come il principio del delitto è il genocidio che tutta la LEGA ARABA Shariah opera inesorabilmente tutt'oggi), poi, tu concedi ai FARISEI (i satanisti) il NWO dico: tu confermi: la proprietà del Nuovo Ordine mondiale ai SpA Rothschild AIPAC Hollywood Wall Street: il Gufo al Bohemian grove ecc.. .. comprendo che Salman è convinto che lui conquisterà il mondo, perché il suo Demonio Allah è il più potente... ed intanto Allah come uno schiavo compra i soldi da Rothschild il FARISEO ad interessi! VOI ISLAMICI SIETE TROPPO STUPIDI.. ECCO PERCHÉ STATE FACENDO UN BUON LAVORO per i FARISEI! ma, se vincessero i SIONISTI (i santi) insieme agli ebrei anche tutti gli altri popoli potrebbero conservare una loro Patria e non essere trascinati in una inevitabile schiavitù dal NWO, poi, i FARISEI sarebbero costretti a tornare: in ISRAELE (che sarebbe diventato un Regno) ed il Regno di SATANA BUSH HILLARY SPA FMI BM crollerebbe, e così: tutti i popoli prigionieri sarebbero liberati.. ed è questa la equazione, oggi, gli islamici appartengono a SATANA e fanno un ottimo lavoro in favore dei FARISEI ( che certo non hanno interesse ad una esistenza di ISRAELE) e, quindi i FARISEI sono i nemici dei SIONISTI che invece sono il Regno di DIO.. ma, il numero dei demoni nel tuo cervello è troppo grande per capire il mio discorso!http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/media-piano-israele-insediamenti-hebron_0b86352b-f3f1-43f8-b983-f53bf11a5c32.html
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele tu sei confuso, tu confondi sionisti con ebrei, soltanto perché tu non conosci il significato di FARISEI! se tu neghi ai sionisti (i santi) la loro patria (ad ogni popolo la sua Patria: è il principio del diritto e della legalità: come il principio del delitto è il genocidio che tutta la LEGA ARABA Shariah opera inesorabilmente tutt'oggi), poi, tu concedi ai FARISEI (i satanisti) il NWO dico: tu confermi: la proprietà del Nuovo Ordine mondiale ai SpA Rothschild AIPAC Hollywood Wall Street: il Gufo al Bohemian grove ecc.. .. comprendo che Salman è convinto che lui conquisterà il mondo, perché il suo Demonio Allah è il più potente... ed intanto Allah come uno schiavo compra i soldi da Rothschild il FARISEO ad interessi! VOI ISLAMICI SIETE TROPPO STUPIDI.. ECCO PERCHÉ STATE FACENDO UN BUON LAVORO per i FARISEI! ma, se vincessero i SIONISTI (i santi) insieme agli ebrei anche tutti gli altri popoli potrebbero conservare una loro Patria e non essere trascinati in una inevitabile schiavitù dal NWO, poi, i FARISEI sarebbero costretti a tornare: in ISRAELE (che sarebbe diventato un Regno) ed il Regno di SATANA BUSH HILLARY SPA FMI BM crollerebbe, e così: tutti ipopoli prigionieri sarebbero liberati.. ed è questa la equazione, oggi, gli islamici appartengono a SATANA e fanno un ottimo lavoro in favore dei FARISEI ( che certo non hanno interesse ad una esistenza di ISRAELE) e, quindi i FARISEI sono i nemici dei SIONISTI che invece sono il Regno di DIO.. ma, il numero dei demoni nel tuo cervello è troppo grande per capire il mio discorso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/media-piano-israele-insediamenti-hebron_0b86352b-f3f1-43f8-b983-f53bf11a5c32.html
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ Mario Bianchi non è mai esistita una "terra araba"? certo che è esistita, ma, non erano i mussulmani! VOI siete un plagio, un delitto di genocidio universale: voi siete la società Ummah parassitaria! la vostra teologia della sostituzione è teologia politica del genocidio! LO STATO SIONISTA, come tu dici, NON DEVE ESSERE COSTRUITO, perché è sempre esistito! i Palestinesi, invece, sono un popolo costruito 66 anni fa: quale è la loro lingua? quale la loro moneta? dove i loro documenti? OGNI ISLAMICO È UN CRIMINALE INCOMPATIBILE CON LA SOCIETÀ CIVILIZZATA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/media-piano-israele-insediamenti-hebron_0b86352b-f3f1-43f8-b983-f53bf11a5c32.html
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele chi dice e chi stabilisce cosa è legale? Dio ha detto che è legale che: la PALESTINA appartenga tutta agli ebrei per esempio! .. è vero che per voi la Bibbia è stata tutta corrotta e che, in verità, il figlio che è stato cacciato era Giacobbe e non Ismaele! .. e se non fosse scritto nella Bibbia: io non avrei potuto dire agli ebrei "una manciata di case su tutte le colline" ed in tutte le vallate insediamenti a tutti i palestinesi... ma è questa la verità: se non verrà condannato il genocidio della shariah per fare lo Stato laico teocratico, poi, tutta la LEGA ARABA sarà associata al destino dei Palestinesi, perché è per voi, giusto, secondo la legge del taglione, di subire su di voi quel genocidio che voi avete fatto subire a tutti i popoli che abitavano nella LEGA ARABA: infatti voi siete una fabbrica del genocidio sotto egida ONU!

You are dhimmi in sharia law ] [ ANSA è stato drogato e non sa più contare (4 commenti) ma in realtà i commenti sono 16.. ] [ insediamenti? E DOVE È IL PROBLEMA? DIO HA DATO AGLI EBREI QUELLA TERRA, ED OVVIAMENTE QUÌ C'È QUALCUNO CHE PENSA DI COMBATTERE CONTRO DI DIO JHWH E DI POTERLO SCONFIGGERE! 22 AGO - Per la prima volta in dieci anni, Israele pianifica di espandere gli insediamenti ebraici a Hebron, in Cisgiordania. Lo rivela in esclusiva Haaretz, precisando che le fonti parlano solo di una "manciata di case".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/media-piano-israele-insediamenti-hebron_0b86352b-f3f1-43f8-b983-f53bf11a5c32.html

You are dhimmi in sharia law ] [ Egidio Cavallini cosa la LEGA ARABA non ha rubato e non ha ammazzato per esistere sotto il sole come il più grande nazismo della storia? ... ma, tanto so che non mi risponderai... è per la corruzione che a te ti sono caduti tutti i capelli!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/media-piano-israele-insediamenti-hebron_0b86352b-f3f1-43f8-b983-f53bf11a5c32.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Russia, stop a uso delle basi aree iraniane per raid su Siria ] TUTTE STRONZATE! [ sono io che ho votato al GENOCIDIO tutta la LEGA ARABA .. poi, i miei sacerdoti di Satana Rothschild Bush hanno detto ai RUSSI: "che c'è, volete essere sterminati anche voi insieme alla LEGA ARABA?" ECCO PERCHÉ I RUSSI SI SONO dovuti RITIRARE dall'Iran.. ] NESSUNO PUÒ IMMAGINARE I MIEI SFORZI PER SALVARE LA VITA DEI MAOMETTANI DEL PIANETA.. ma salvare la loro vita è impossibile, non sono degli di redenzione!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/21/siria-la-guerra-prosegue-25-morti-in-un-raid-su-aleppo-anche-2-bimbi_e40bb422-d9c5-4433-8dae-8956ed5b2f38.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ MAOMETTO È COME ATTILA, dove passa lui muore ogni diversità: ed è questa la LEGA ARABA, e se noi non sapremo affrontare la bomba islamica demografica, NOI SOCCOMBEREMO come in Kosovo! non possiamo solidarizzare con nessun islamico sharia culto, perché ogni islamico è un terrorista: primatista, maniaco religioso, dogmatico irrazionale negatore della uguaglianza tra uomo e donna, omofobo, ecc.. ecc.. ed è un DELITTO immenso in ONU la sottovalutazione di questa minaccia mondiale.. SI LASCERANNO UCCIDERE NELLA LEGA ARABA MA NON RINUNCERANNO MAI ALLA SHARIAH ECCO PERCHÉ NON C'È ALTERNATIVA: TUTTI NELLA LEGA ARABA DEVONO ESSERE STERMINATI! Intanto centinaia di ribelli siriani legati al Free Syrian Army (l'Esercito siriano libero, Esl) si starebbero invece preparando ad attaccare l'Isis dal territorio turco nella cittadina di confine di Jarablus. Lo riferiscono media locali, aggiungendo che l'assalto dovrebbe partire nei prossimi giorni. L'attacco a Jarablus da parte dell'Esl, sostenuto da Ankara, potrebbe inoltre servire a impedire che la cittadina venga presa dalle Forze democratiche siriane (Sdf), milizia curda appoggiata dagli Stati Uniti che solo due settimane fa ha liberato dai jihadisti, mettendoli in fuga, un'altra città del nord della Siria, Manbij, prendendone il controllo. E torna a criticare lo Stato islamico di Abu Bakr al Baghdadi anche il leader di Al Qaida, Zayman al Zawahri, che negli ultimi anni ha visto diverse fazioni della galassia jihadista cambiare casacca per avvicinarsi al califfato. "Affiancate i talebani afghani e rifiutate l'Isis", è l'ultimo appello del successore di Osama bin Laden, riapparso in video dopo che negli ultimi tempi aveva diffuso quasi solo messaggi audio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/21/siria-la-guerra-prosegue-25-morti-in-un-raid-su-aleppo-anche-2-bimbi_e40bb422-d9c5-4433-8dae-8956ed5b2f38.html
Unius kingREI

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
 ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ] è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri


ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA! Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ] Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ] non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

========================
Benjamin Netanyahu ] questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ SALMAN ha detto ad ERDOGAN: "l'importante è che, quelli che muoiono a loro, sono più numerosi di quelli che muoiono a noi!" Turchia, bilancio attentato a 54 morti... il teatrino della pietà ipocrita ed a soggetto: Net Work Satellite TV scatta soltanto quando sono i sunniti a morire! LA AGENDA TALMUD SPA dei FARISEI anglo-americani GIUNGERÀ a GERUSALEMME per UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI.. soltanto in questo modo il NWO troverà il suo compimento... infatti, è grazie agli ebrei che, noi oggi possiamo parlare liberamente, nel regime massonico Bildenberg.. e questa libertà di parola, il NWO non lo può sopportare ancora a lungo.

Egidio Cavallini
nessun bambino ferito o morto da mostrare? strano perchè sono tantissimi. meglio di no dal momento che non si può incolpare i russi, qualcuno, in occidente, potrebbe pensare che il nemico non è la russia ma chi manovra i terroristi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/22/turchia-bilancio-attentato-a-54-morti_1970003c-705a-4d9c-9b08-4b0342e56aff.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ google adsense non mi ha più pagato la pubblicità per i miei 110 blogspot, perché io avevo cataste di bambini cristiani sgozzati da ISIS e Boko Haram, perché di tutti i cristiani sterminati dall'esercito libero siriano i cannibali (una testa di uomo costa 3 euro ad Aleppo) non sono state diffuse immagini dal NWO SPA FED BCE FMI 666 Troika MERKEL NWO!
Simone Supri Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Che dietro al titolo, ormai è noto, si nascondono i terroristi siriani (la fetta appoggiata dagli USA). 21 agosto 2016
Cento Neri · Quest'associazione vuole provocare l'intervento della nato in Siria, il che significa 3° guerra mondiale!!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/21/siria-la-guerra-prosegue-25-morti-in-un-raid-su-aleppo-anche-2-bimbi_e40bb422-d9c5-4433-8dae-8956ed5b2f38.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Sarkozy, mi ricandido all'Eliseo ] oh Dio di questo mondo maleficato dai FARISEI usurai signoraggio bancario... tu ascolta la preghiera dei tuoi demoni Napolitano RENZI BILNDENBERG MOGHERINI BOLDRINI e MERKEL: " tu manda un altro boia che abbia meno la faccia di culo di lui!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/22/sarkozy-mi-ricandido-alleliseo_65db3d17-660c-46dd-8521-a256baba2ef3.html
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ ANSA è stato drogato e non sa più contare (4 commenti) ma in realtà i commenti sono 16.. ] [ insediamenti? E DOVE È IL PROBLEMA? DIO HA DATO AGLI EBREI QUELLA TERRA, ED OVVIAMENTE QUÌ C'È QUALCUNO CHE PENSA DI COMBATTERE CONTRO DI DIO JHWH E DI POTERLO SCONFIGGERE! 22 AGO - Per la prima volta in dieci anni, Israele pianifica di espandere gli insediamenti ebraici a Hebron, in Cisgiordania. Lo rivela in esclusiva Haaretz, precisando che le fonti parlano solo di una "manciata di case".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/media-piano-israele-insediamenti-hebron_0b86352b-f3f1-43f8-b983-f53bf11a5c32.html
die SAUDI ARABIA

You are dhimmi in sharia law ] [ sono molti i motivi per cui l'IRAN deve essere il prossimo CADAVERE: insieme alla CINA, sono gli unici che hanno conservato la sovranità monetaria (e di conseguenza la sovranità politica) nel pianeta! ma, dopo avere sterminato gli sciiti in tutto il mondo, poi, passeranno a sterminare i cristiani europei! ... è inutile dire che io ho chiesto all'IRAN lo Stato laico teocratico per salvare loro la vita.. MA, AI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI, SE tu salvi loro la vita? poi, tu hai condannato a morte la tua vita.. perché la shariah è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! [ Siria: Mosca, abbiamo lasciato base Iran, Richiesta base aerea Hamadan 'era temporanea', ministero Teheran ]
Massimo Cassetta · Ansa sempre più falsa...ormai sono più le falsità che le verita..l'Iran é d'accordo con Mosca già da tempo e le dichiarazioni di facciata le lasciano solo ai coglioni come voi..se non volevano non gli concedevano la base...questo mi sembra chiaro
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/siria-mosca-abbiamo-lasciato-base-iran_95959480-d472-4a4e-b3df-04883b7f6383.html
die SAUDI ARABIA

Sharia CHE BELLO Dhimmi DI UNO Schiavo TU SEI PER ALLAH AKBAR ] MA, QUESTA È GUERRA MONDIALE! I TURCHI DEVONO ESSERE RESPINTI! ISTANBUL, 24 AGO - "L'obiettivo di questa operazione (su Jarablus) è di spazzare via l'Isis dai nostri confini". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusgolu, aggiungendo che "gli elementi dell'Ypg (curdi siriani) devono ritirarsi al più presto possibile a est dell'Eufrate" in Siria. 24 AGO - Miliziani ribelli dell'Esercito siriano libero (Esl) sono entrati dal territorio turco in Siria per strappare all'Isis la città di Jarablus con l'appoggio delle forze turche. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazeera.
Da diversi giorni i ribelli dell'Esl erano ammassati alla fron
MA Tu sei SEMPRE uno schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio LO HANNO DETTO AD ASIANEWS ...
I turchi invadono Jarablus: col pretesto della lotta all’Isis, Ankara mira ai curdi [di Pierre Balanian ] Mezzi di terra hanno invaso la cittadina oltreconfine, in pieno territorio siriano. Ankara "vuole colpire i miliziani dello Stato islamico", ma i jihadisti hanno già lasciato l’area. L’obiettivo turco sono i curdi siriani e bloccare la nascita di una enclave autonoma. Nell’area si gioca la partita delle alleanze e si consuma il braccio di ferro fra Stati Uniti e Turchia.

Franco MELE e Antimo Marandola, "se ci sei batti un colpo!" [ Sisma: solidarietà Netanyahu a Renzi ] qui in: ansa.it/sito/notizie/mondo/ [ lavorano stabilmente insieme a me, due islamici e due ebrei, ed ovviamente sono 4 corrotti, senza onestà intellettuale, perché nessuno di loro, osa rispondere alle mie domande, circa, la shariah gli islamici, e circa il signoraggio bancario gli ebrei, ed è per questo che sono entrambi apologia di satanismo e genocidio del genere umano. TUTTAVIA, tra questi 4 criminali, c'é un distinguo, mentre gli islamici fanno dello spam ideologico ovviamente acritico e schizofrenico, gli ebrei rimangono maggiormente razionalmente ancorati all'oggetto della notizia, e danno spiegazioni di senso compiuto. Ma nella attuale riunione condominiale all'inferno: Satana Allah Farisei Talmud e Maomettani shariah sono tutt'altro che divisi, come in terra (pur odiandosi) compongono la potenza del NUOVO ORDINE MONDIALE, così all'inferno, coerentemente continuano a lavorare insieme per il Regno di SATANA, che è la sinagoga del Gufo e di sua moglie Gezabele queen secondo UK che è anche chiamata Babilonia la grande meretrice che è ebbra del sangue di tutti i martiri di Cristo, e di tutti i proventi delle loro fornicazioni, come dice il Libro di Apocalisse.

Ali Saban · Educatore presso Centro Accoglienza Immigrati
concordato ?? ma quale resistenza questi sudici terroristi di isis contro un vero esercito?! sai che ti dico; in Siria nessuno nn sta combattendo contro isis veramente! se la Turchia volesse partire veramente in 10 giorni pulirebbe questi terroristi di iSIS! la turchia nn può fare perchè i stati uniti, russia e francia x loro interessi in Siria non lo vogliono!

Egidio Cavallini ] tutto concordato.... i terroristi non hanno opposto nessuna resistenza e sono stati liberi di allontanarsi. [ gli americani sono andati in irak con 500.000 uomini e ogni tipo di arma eppure hanno perso. la siria ha pagato con 100.000 soldati morti la lotta all'isis. la russia sta combattendo a più non posso entro i confini di quanto la politica internazionale le permette. l'isis è solo la carne da cannone ma i mandanti si chiamano arabia saudita, israele, stati uniti. sono armati, finanziati e protetti da loro. la turchia è stata complice dell'isis e ancora lo è. la famiglia ErdoGan fa affari con loro e permette il transito di uomini e armi sul suo territorio. l'operazione in corso è diretta contro i Curdi e non contro l'isis. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/siria-tvribelli-esl-entrano-da-turchia_770ab9ec-7ddf-4e6a-af86-b20225cc4ef7.html
die SAUDI ARABIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
QUESTA È GUERRA MONDIALE! I TURCHI DEVONO ESSERE RESPINTI! ISTANBUL, 24 AGO - "L'obiettivo di questa operazione (su Jarablus) è di spazzare via l'Isis dai nostri confini". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusgolu, aggiungendo che "gli elementi dell'Ypg (curdi siriani) devono ritirarsi al più presto possibile a est dell'Eufrate" in Siria.
MA Tu sei SEMPRE uno schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio LO HANNO DETTO AD ASIANEWS ...
I turchi invadono Jarablus: col pretesto della lotta all’Isis, Ankara mira ai curdi [di Pierre Balanian ] Mezzi di terra hanno invaso la cittadina oltreconfine, in pieno territorio siriano. Ankara "vuole colpire i miliziani dello Stato islamico", ma i jihadisti hanno già lasciato l’area. L’obiettivo turco sono i curdi siriani e bloccare la nascita di una enclave autonoma. Nell’area si gioca la partita delle alleanze e si consuma il braccio di ferro fra Stati Uniti e Turchia.

Franco MELE e Antimo Marandola, "se ci sei batti un colpo!" [ Sisma: solidarietà Netanyahu a Renzi ] qui in: ansa.it/sito/notizie/mondo/ [ lavorano stabilmente insieme a me, due islamici e due ebrei, ed ovviamente sono 4 corrotti, senza onestà intellettuale, perché nessuno di loro, osa rispondere alle mie domande, circa, la shariah gli islamici, e circa il signoraggio bancario gli ebrei, ed è per questo che sono entrambi apologia di satanismo e genocidio del genere umano. TUTTAVIA, tra questi 4 criminali, c'é un distinguo, mentre gli islamici fanno dello spam ideologico ovviamente acritico e schizofrenico, gli ebrei rimangono maggiormente razionalmente ancorati all'oggetto della notizia, e danno spiegazioni di senso compiuto. Ma nella attuale riunione condominiale all'inferno: Satana Allah Farisei Talmud e Maomettani shariah sono tutt'altro che divisi, come in terra (pur odiandosi) compongono la potenza del NUOVO ORDINE MONDIALE, così all'inferno, coerentemente continuano a lavorare insieme per il Regno di SATANA, che è la sinagoga del Gufo e di sua moglie Gezabele queen secondo UK che è anche chiamata Babilonia la grande meretrice che è ebbra del sangue di tutti i martiri di Cristo, e di tutti i proventi delle loro fornicazioni, come dice il Libro di Apocalisse.
Mi piace · Rispondi · Adesso
Egidio Cavallini
tutto concordato.... i terroristi non hanno opposto nessuna resistenza e sono stati liberi di allontanarsi.

Ali Saban ·
Educatore presso Centro Accoglienza Immigrati
concordato?? ma quale resistenza questi sudici terroristi di isis contro un vero esercito?! sai che ti dico; in Siria nessuno nn sta combattendo contro isis veramente! se la Turchia volesse partire veramente in 10 giorni pulirebbe questi terroristi di iSIS! la turchia nn può fare perchè i stati uniti, russia e francia x loro interessi in Siria nn lo vogliono!

Egidio Cavallini
Ali Saban gli americani sono andati in irak con 500.000 uomini e ogni tipo di arma eppure hanno perso. la siria ha pagato con 100.000 soldati morti la lotta all'isis. la russia sta combattendo a più non posso entro i confini di quanto la politica internazionale le permette. l'isis è solo la carne da cannone ma i mandanti si chiamano arabia saudita, israele, stati uniti. sono armati, finanziati e protetti da loro. la turchia è stata complice dell'isis e ancora lo è. la famiglia erdoan fa affari con loro e permette il transito di uomini e armi sul suo territorio. l'operazione in corso è diretta contro i curdi e non contro l'isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/siria-ankara-via-isis-da-confine_d093cf6c-063b-4ea4-96e8-f12f1a55bf06.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
I turchi invadono Jarablus: col pretesto della lotta all’Isis, Ankara mira ai curdi [di Pierre Balanian ] Mezzi di terra hanno invaso la cittadina oltreconfine, in pieno territorio siriano. Ankara "vuole colpire i miliziani dello Stato islamico", ma i jihadisti hanno già lasciato l’area. L’obiettivo turco sono i curdi siriani e bloccare la nascita di una enclave autonoma. Nell’area si gioca la partita delle alleanze e si consuma il braccio di ferro fra Stati Uniti e Turchia.

=========================

Franco MELE e Antimo Marandola, "se ci sei batti un colpo!" [ Sisma: solidarietà Netanyahu a Renzi ] qui in: ansa.it/sito/notizie/mondo/ [ lavorano stabilmente insieme a me, due islamici e due ebrei, ed ovviamente sono 4 corrotti, senza onestà intellettuale, perché nessuno di loro, osa rispondere alle mie domande, circa, la shariah gli islamici, e circa il signoraggio bancario gli ebrei, ed è per questo che sono entrambi apologia di satanismo e genocidio del genere umano. TUTTAVIA, tra questi 4 criminali, c'é un distinguo, mentre gli islamici fanno dello spam ideologico ovviamente acritico e schizofrenico, gli ebrei rimangono maggiormente razionalmente ancorati all'oggetto della notizia, e danno spiegazioni di senso compiuto. Ma nella attuale riunione condominiale all'inferno: Satana Allah Farisei Talmud e Maomettani shariah sono tutt'altro che divisi, come in terra (pur odiandosi) compongono la potenza del NUOVO ORDINE MONDIALE, così all'inferno, coerentemente continuano a lavorare insieme per il Regno di SATANA, che è la sinagoga del Gufo e di sua moglie Gezabele queen secondo UK che è anche chiamata Babilonia la grande meretrice che è ebbra del sangue di tutti i martiri di Cristo, e di tutti i proventi delle loro fornicazioni, come dice il Libro di Apocalisse.
Mi piace · Rispondi · Adesso
Egidio Cavallini
tutto concordato.... i terroristi non hanno opposto nessuna resistenza e sono stati liberi di allontanarsi.

Ali Saban ·
Educatore presso Centro Accoglienza Immigrati
concordato?? ma quale resistenza questi sudici terroristi di isis contro un vero esercito?! sai che ti dico; in Siria nessuno nn sta combattendo contro isis veramente! se la Turchia volesse partire veramente in 10 giorni pulirebbe questi terroristi di iSIS! la turchia nn può fare perchè i stati uniti, russia e francia x loro interessi in Siria nn lo vogliono!

Egidio Cavallini
Ali Saban gli americani sono andati in irak con 500.000 uomini e ogni tipo di arma eppure hanno perso. la siria ha pagato con 100.000 soldati morti la lotta all'isis. la russia sta combattendo a più non posso entro i confini di quanto la politica internazionale le permette. l'isis è solo la carne da cannone ma i mandanti si chiamano arabia saudita, israele, stati uniti. sono armati, finanziati e protetti da loro. la turchia è stata complice dell'isis e ancora lo è. la famiglia erdogan fa affari con loro e permette il transito di uomini e armi sul suo territorio. l'operazione in corso è diretta contro i curdi e non contro l'isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/siria-jarablus-liberata-dallisis_1c2b0e38-b078-4a3a-9d0b-2d062f888cd4.html
die SAUDI ARABIA

Franco MELE e Antimo Marandola, "se ci sei batti un colpo!" [ Sisma: solidarietà Netanyahu a Renzi ] qui in: ansa.it/sito/notizie/mondo/ [ lavorano stabilmente insieme a me, due islamici e due ebrei, ed ovviamente sono 4 corrotti, senza onestà intellettuale, perché nessuno di loro, osa rispondere alle mie domande, circa, la shariah gli islamici, e circa il signoraggio bancario gli ebrei, ed è per questo che sono entrambi apologia di satanismo e genocidio del genere umano. TUTTAVIA, tra questi 4 criminali, c'é un distinguo, mentre gli islamici fanno dello spam ideologico ovviamente acritico e schizofrenico, gli ebrei rimangono maggiormente razionalmente ancorati all'oggetto della notizia, e anno spiegazioni di senso compiuto. Ma nella attuale riunione condominiale all'inferno: Satana Allah Farisei Talmud e Maomettani shariah sono tutt'altro che divisi, come in terra (pur odiandosi) compongono la potenza del NUOVO ORDINE MONDIALE, così all'inferno, coerentemente continuano a lavorare insieme per il Regno di SATANA, che è la sinagoga del Gufo e di sua moglie Gezabele queen secondo UK che è anche chiamata Babilonia la grande meretrice che è ebbra del sangue di tutti i martiri di Cristo, e di tutti i proventi delle loro fornicazioni, come dice il Libro di Apocalisse.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/sisma-solidarieta-netanyahu-a-renzi_4433567c-676b-421a-a494-b9c13eac859f.html
================
die SAUDI ARABIA

Benyamin Netanyahu ] perché tu ti aspetti che la Russia debba essere solidale con il tuo genocidio TERRORISTI PALESTINESI SHARIAH LEGA ARABA? 1. cosa hai fatto tu quando contro il diritto internazionale la NATO ha permesso la separazione del Kosovo dalla SERBIA? 2. cosa hai fatto tu, quando con complicità della NATO, i Cossovari hanno fatto il genocidio di tutti i serbi? 3. e perché, tu non hai protestato per la aggressione, dei pravy sector MERKEL DARWIN GENDER contro: il GOLPE della CIA, e contro il genocidio del popolo sovrano del Donbass? PERCHé non vuoi compromettere i tuoi contratti commerciali? Benyamin Netanyahu tu non sei un uomo tu sei una bestia! ] 21 AGO - Sale a 50 morti il bilancio dell'attentato a Gazantiep: lo annuncia l'ufficio del governatore, citato dalla stampa locale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/21/strage-matrimoniobilancio-sale-50-morti_f839f167-2e50-4aaf-ac1f-d5d72c2af49f.html
die SAUDI ARABIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ il "LUPO" ipocrita shariah Re Marocco " libro Apocalisse agnello con le corna": senza reciprocità, ha detto alle "IENE maomettane: "uniti contro il fanatismo" [ L'appello ai residenti all'estero, "paladini" della tolleranza ] BRUCIA ALL'INFERNO IL SUO DEMONIO ALLAH della RELIGIONE! perché, quando in Kosovo i maomettani "internazionale islamica" hanno fatto la bomba demografica, hanno preso possesso del Cossovo, e con i satanisti massoni Farisei della NATO UE SPA FMI NWO, loro hano fatto il genocidio di tuti i cristiani serbi nel Cossovo, poi hanno raso al suolo 300 tra monasteri chiese e cimiteri, poi, il magnifico "LUPO" ipocrita shariah Re Marocco, re Mohammed VI È FACILE FINGERE DI PARLARE BENE QUANDO LA ISLAMIZZAZIONE CRIMINALE DEL PIANETA PROSEGUE A GONFIE VELE!
DI TUTTI LORO IO FARÒ UN SOLO VOTO DI STERMINIO!
lui non ha detto niente? VOI SIETE TUTTI TESTIMONI.. E IMPOSSIBILE CHE UN MAOMETTANO POSSA SFUGGIRE ALLE FIAMME DELL'INFERNO!
"Un fronte comune per contrastare il fanatismo" dei jihadisti. È re Mohammed VI in persona che lo chiede a gran voce, rivolgendosi in particolare a quei 5 milioni di marocchini che risiedono all'estero, perché diventino "paladini" dell'Islam e della tolleranza.
In occasione dell'anniversario della 'Rivoluzione del re e del popolo', di quando cioè i marocchini insorsero contro l'esilio di re Mohammed V e della sua famiglia deciso nel 1953 dal protettorato francese, il sovrano alaouita, 'comandante dei credenti', si è rivolto ai sudditi. Nel discorso trasmesso da radio e tv, il capo di Stato ha detto: "Di fronte alla proliferazione di oscurantismi diffusi in nome della fede, ma del tutto lontani da essa, i credenti devono seguire i valori delle loro religioni e delle loro tradizioni secolari". Il riferimento esplicito è all'assassino di padre Hamel, lo scorso 26 luglio, a Rouen, in Francia: "Una follia imperdonabile".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/21/re-marocco-uniti-contro-il-fanatismo_14394944-9fbf-48ad-b851-87a1b91e0c2c.html
die SAUDI ARABIA

la colpa è di chi bombarda, oppure di chi è stato costretto a bombardare? FORSE LA COLPA È DI ERDOGAN che ha invaso insieme alla CIA la Siria di jihadisti terroristi di tutte le razze.. poi, i giornalisti "mangiano" le notizie selettive che il NWO NetWork Satellite TV SpA FMI regime Rothschild Bildenberg: da loro in pasto! COME CI SAREMMO COMMOSSI A VEDERE IL GENOCIDIO SISTEMATICO DEI CRISTIANI E SCIITI, E LA PROFANAZIONE SISTEMATICA DI TUTTE LE CHIESE che i terroristi moderati di OBAMA hanno fatto prima che la CIA inventasse ISIS insieme ai loro cani shariah sauditi? Siria: 'è morto il fratellino del piccolo Omran'. Annuncio Ong: "Alì non ce l'ha fatta" Foto del bimbo estratto dalle macerie ha fatto il giro del mondo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/20/siria-ong-e-morto-il-fratellino-del-piccolo-omran_831f5fa6-d561-4fdd-8c61-7ef9ee67d373.html
die SAUDI ARABIA

Mara Pontello 11:57+ +Unius kingREI avevo capito che c'è era qlc che nn mi quadrava. Che lo Spirito Santo sia con me!
Unius kingREI 14:09 +Mara Pontello io sono attrezzato più che potentemente.. tu non mi scrivere più!
Cesarius Caio 21:23+ ALLA fine della "storia"... ecco perchè IN PRECEDENZA ho messo in rilievo: UN GIORNO DIO DISSE... AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO... MA... SOLO IL CANE CAPI' COSA INTENDEVA DIRE. ....purtroppo!!
Unius kingREI 02:19 +Cesarius Caio
no! questi sono i massoni, salafiti, CIA, NATO, poteri occulti esoterici, farisei SpA FMI BM NWO: i padroni del mondo, sono sacerdoti di satana, sono i cannibali, sono islamici, sono della 322 "teschio con le ossa" ovviamente, questi sono quelli del Talmud Corano che hanno gli schiavi dhimmi, dalit goyim, ma, è perché la loro religione sono scesi al di sotto del livello delle Bestie e sono diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna
============

12:34 25.08.2016 026 Sondaggio, gli indici di gradimento dei russi rispetto ai leader mondiali Secondo un sondaggio del Levada Center, un terzo dei russi crede che per la Russia sia più vantaggioso se alle prossime elezioni presidenziali americane vincesse Donald Trump. Poliziotti di fronte la filiale della Citibank a Mosca 11:49 25.08.2016 0146 Mosca, il sequestratore della Citibank: non intendevo uccidere nessuno L’uomo che ieri ha preso alcuni ostaggi in una banca al centro di Mosca durante l’interrogatorio ha dichiarato che non intendeva far del male a nessuno. Lo ha riferito a Ria Novosti l’assistente del direttore del Comitato federale d’inchiesta Yuliya Ivanova. Ministro della Difesa russo Sergei Shoigu 10:59 25.08.2016 4262 Russia, Shoigu: al via controlli su operatività distretti militari Il ministro della Difesa avvia un’ispezione senza preavviso a Sud, al Centro e a Ovest per verificare la piena prontezza operativa delle truppe. Jean Asselborn (foto d'archivio) 10:27 25.08.2016 1154 Ministro Esteri Lussemburgo a Mosca per incontrare Lavrov a metà settembre Ministro Esteri Lussemburgo a Mosca per incontrare Lavrov a metà settembre. Recep Tayyip Erdogan 10:00 25.08.2016 4448 Erdogan: Non abbiamo ricevuto ancora i 3 mld di euro promessi dell’Ue Erdogan: Non abbiamo ricevuto ancora i 3 mld di euro promessi dell’Ue. Zamir Kabulov 09:31 25.08.2016 0230 Iran, inviato speciale russo in Afghanistan a Teheran il 30 agosto Iran, inviato speciale russo in Afghanistan a Teheran il 30 agosto. Impianto per estrazione di gas e petrolio di scisto 20:04 24.08.2016 111600 Autorità USA ammettono legame tra terremoti ed estrazione shale oil in Texas L'authority federale per la salvaguardia dell'ambiente degli Stati Uniti ha concluso che le recenti attività sismiche in Texas possono essere legati con lo smaltimento delle acque reflue durante la perforazione dei pozzi di petrolio e gas di scisto, confermando le ipotesi dei geofisici e sismologi, scrive la Reuters. Poliziotto davanti la filiale Citibank in centro a Mosca 19:52 24.08.2016 61315 Rapina con ostaggi in una banca nel centro di Mosca Un uomo sotto effetto di alcol ha preso in ostaggio 4 persone in una delle banche del centro della capitale russa. Ex ambasciatore USA in Russia Michael McFaul 19:27 24.08.2016 102047 Doppia figuraccia dell'ex ambasciatore USA in Russia negli auguri all'Ucraina L'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul ha sbagliato 2 volte la bandiera dell'Ucraina mentre cercava di porgere gli auguri sui social network in occasione del Giorno dell'Indipendenza. Elvira Nabiullina, presidente della banca centrale della Russia 18:53 24.08.2016 122852 Il Wall Street Journal rivela chi ha rimesso in piedi l'economia russa Secondo il prestigioso giornale statunitense, il merito principale è di Elvira Nabiullina, governatore della Banca Centrale russa. L'orchestra dei carabinieri 18:41 24.08.2016 2479 La Banda dei Carabinieri in concerto a Mosca Il 24 agosto alle ore 19.00 presso il teatro "Helikon Opera" di Mosca, nell'ambito del Festival "Spasskaja bashnja", si terrà il concerto della Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri. Il programma prevede brani di musica sinfonica, colonne sonore cinematografiche di compositori italiani e un omaggio alla musica russa. Petr Poroshenko 18:32 24.08.2016 2479 Poroshenko: Rischio escalation nel Donbass rimane molto elevato Il presidente ucraino, parlando a fianco del presidente polacco Andrzej Duda, ha espresso la speranza che le misure di riconciliazione possano essere “rianimate”. Atlete russe a Rio 18:00 24.08.2016 0253 Russia, domani gli atleti russi di Rio 2016 ospiti di Putin Russia, domani gli atleti russi di Rio 2016 ospiti di Putin. Bitcoin, la criptovaluta più celebre 17:36 24.08.2016 3973 Financial Times: 4 colossi bancari sviluppano nuova criptovaluta Quattro delle più grandi banche del mondo, UBS, Deutsche Bank, Santander Bank e BNY Mellon, insieme con la società di intermediazione ICAP stanno lavorando su una nuova moneta digitale, scrive il Financial Times citando fonti vicine alla situazione.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/archive/


=================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Franco Mele · LEGA ARABA 666 Allah akbar sharia ] su dai fateci sognare, smettete con il nazismo (senza reciprocità e senza diritti umani) genocidio (teologia della sostituzione) e terrorismo (sharia) e dateci lo Stato laico Teocratico: che poi, è il mio Regno di ISRAELE... questi ebrei e maomettati li tratto entrambi come la pezza del cesso e non fiata nessuno con me, non una replica.. o se la fanno sotto perchè il loro dio demonio akbar talmud è troppo corrotto o qualcuno rende invibile i miei commenti a loro!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/sisma-solidarieta-netanyahu-a-renzi_4433567c-676b-421a-a494-b9c13eac859f.html