mammella concetto antropologico



Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
si è vero a LONDRA SpA CITY: hanno intronizzato DARWIN GENDER: l'abominevole padre delle scimmie, perché se Rothschild non cacava le scimmie del Talmud? è con il cazz0 che poteva vendere a tutti il suo signoraggio bancario a tutti!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/sisma-solidarieta-netanyahu-a-renzi_4433567c-676b-421a-a494-b9c13eac859f.html

Sisma: solidarietà Netanyahu a Renzi - Medio Oriente
ansa.it
Il primo ministro Benyamin Netanyahu ha inviato le condoglianze al popolo italiano per le vittime del terremoto che ha colpito il paese e l'augurio di un pronto ristabilimento per i feriti. Lo ha reso noto l'ufficio del primo ministro stesso. (ANSA)
Aggiungi un commento...


Lucio Sicily
- 24 ago 2016



2 commenti


Giovanni Castellammare
Ieri alle ore 07:51





Che vergogna i terremotati. Con tende da 4mquadri in otto persone e questi. Schifosi mulmani in albergo governo fate più schifo voi
Aggiungi un commento...


Marenostrvm
- 23 ago 2016

Trasformazione in atto....

Eccone un’altra: ai bambini vengono dati nomi gender. Anche senza volerlo
secoloditalia.it
Nel 2015 il nome più popolare per una femminuccia è stato Emma, per un maschietto Liam. Ma attenzione: la tradizione di assegnare ai neonati nomi specifici per genere mostra segni di cedimento. Condizionati dal bombardamento mediatico, probabilmente senza neppure volerlo, emergono i nomi gender: benvenuto a Hayden e a Charlie e se la cicogna ha portato un fagottino con fiocco rosa[...]

Aggiungi un commento...


Casa Vittoria
- 23 ago 2016

Condiviso inizialmente da Casa Vittoria:

Filosofo o veggente...?


3 commenti


Casa Vittoria
23 ago 2016
+
1
2
1


+lucia pulichino Perché reazionario? Quello che hai scritto, secondo noi, è audace e fresco... 
Aggiungi un commento...


Casa Vittoria
- 23 ago 2016

Condiviso inizialmente da Casa Vittoria:

Qui sotto potete vedere le foto di tutte le medaglie olimpiche italiane dell'edizione appena terminata. Guardate bene questi volti. Leggete bene i loro nomi. La stragrande maggioranza di loro non passerà alla storia. Tra un mese, forse meno, torneranno quasi tutti nell'oblio. Eroi italici che come unica colpa hanno quella di non essere appassionati di calcio, di Formula 1, di Moto GP. Dedicano ogni santo giorno della loro vita a sport improbabili e sconosciuti ai più. Quasi nessuno di questi atleti guadagna più di un buon impiegato o quadro intermedio. La maggior parte proviene dalle Forze Armate proprio per avere la sicurezza di uno stipendio oggi e di una pensione domani. Questa è l'Italia che ci piace. Quella che ogni giorno si rimette in gioco, che affronta immani sacrifici in orgoglioso silenzio, che non si vergogna di piangere quando sale sul podio (non parliamo di quando suona l'Inno Nazionale), che accetta le sconfitte senza trovare patetiche scuse, che gioisce delle proprie vittorie ritenendole il logico traguardo di un percorso in cui, spesso, hanno creduto solo loro con i propri allenatori.
Guardiamoli ancora una volta, rileggiamo i loro nomi. Da domani torneranno ad allenarsi per partecipare a gare con poche decine, forse centinaia, di spettatori e noi ci ritufferemo nella nostra fede calcistica tifando per squadre composte da 11/11 di stranieri milionari...

A baci o a morsi, tutte le medaglie azzurre di Rio 2016
La Stampa
Aggiungi un commento...


Sergio DiM
proprietario
- 22 ago 2016

https://www.osservatoriogender.it/pubblicato-un-nuovo-studio-la-scienza-dice-la-verita-sullomosessualita/

Pubblicato un nuovo importante studio: la scienza e la verità sull'omosessualità - Osservatorio Gender
osservatoriogender.it
La scienza ribadisce il suo fermo "no" al gender e alla presunta "normalità" omosessuale. Ad affermarlo questa volta è un approfondito e corposo studio di

Aggiungi un commento...


Deca paradigma
- 22 ago 2016

Т-14 Армата : 10 anni avanti al Merkava Mk.IV DorDalet
"... LA PACE SI COSTRUISCE COL DETERRENTE ..."
Il T-14 Armata ( Армата ) è un MBT di nuova generazione presentato il 9 Maggio 2015 (giorno del 70° Anniv.rio della Vittoria Sovietica sui Nazisti ) e prodotto dalla UralvagonZavod. deca

Т-14 Армата : 10 anni avanti al Merkava Mk.IV DorDalet
decamentelibera.blogspot.it
"... LA PACE SI COSTRUISCE COL DETERRENTE ..." -4 Armata MBT Da Kowak - 11 marzo 2015 848 Il T-14 Armata (Армата) è un MBT di nuova generazione presentato il 9 Maggio 2015 (giorno del 70° Anniversario della Vi...

3 commenti


Unius kingREI
22 ago 2016






CHRIST IS RISEN INDEED: But Christ has indeed been raised from the dead, the first fruits of those who have fallen asleep. (1 Corinthians 15:20) Brother Andrew shares today’s devotional: At the time of the cruel persecution in the Soviet Union under Stalin, public meetings were regularly held in order to ridicule religion, the church and the priests. On one occasion the inhabitants of a town were summoned to the main square. From a platform on the square, a fluent 'scholarly’ atheist, who seemed to have many proofs against the Bible, God and the clergy addressed the public. The crowd had listened silently. But when the local priest was called to the front to answer this brilliant oration, an uneasy muttering rippled through the crowd. The man went and stood close to the microphone and everyone held his breath. The tension could be cut with a knife, and you could hear a pin drop. What would his answer be?
We shall never know what went on in the heart of this man - his fear, his prayer - but at last his voice could be heard, resounding through the loudspeakers, not only to the crowd, but also to a large part of the city: “Khristos voskrese!” Christ is risen!
For one split second there was silence. A shudder went through the crowd and then, as a blazing testimony to the priest and to the atheist opponent, the cry broke out, unanimous and powerful: “Voistinu voskrese!” The Lord is risen indeed!
That was a bad day for atheistic propaganda in Russia. It was also a bad day for the religious leaders in Jerusalem, nearly 2,000 years ago, because they had to bribe the soldiers with much money to get them to tell lies (Matthew 28:12-13). It was also a bad day for the guards who “became like dead men” (Matthew 28:4).
But it was a bad day especially for the devil because if he had known this, he “would not have crucified the Lord of Glory” (1 Corinthians 2:8).
The one who believes in the Cross and the Resurrection takes the side of those who are persecuted. Or, to put it another way, whoever identifies with the Persecuted Church stands in the power of the Resurrection - a target of misguided and corrupt people, but nevertheless together with the mighty Conqueror. The Lamb conquers and we conquer too...in Him. Hallelujah!

Aggiungi un commento...


Sergio DiM
proprietario
- 22 ago 2016

Ecco un concetto antropologico mentre nutre un pargolo.
caterina gentile ha condiviso originariamente il post con ZUCCHERO A VELO/ICING SUGAR (Amore/Love):



5 commenti


Casa Vittoria
22 ago 2016
+
1
2
1


Scusate un po' di orgoglio paterno...
https://plus.google.com/+CasaVittoria27/posts/KQXSp7tRMAu
Aggiungi un commento...


Casa Vittoria
- 21 ago 2016


Grazie...
Crilù E. ha condiviso originariamente il post con Associazione nazionale Carabinieri viva la fedelis (Privata):

Buona sera Grande Famiglia.👮🇮🇹



Antica Roma
24 ago 2016
+
1
2
1


Onore e gloria ai.Carabinieri.e x il.loro onorato servizio!!
Aggiungi un commento...


Mara Pontello
- 21 ago 2016

Il femminismo MATER-iALISTA e antiPATRIARCALE è il germe che ha portato allo sfaldamento e dissoluzione della famiglia e quindi della società, un tempo fondata sui valori cristiani del Padre.
La donna MATERialista atea antiPATRIARCALE è quella che orgogliosa si mette al posto di Dio, perché sa di avere il POTERE di generare la vita con la Maternità. È la donna senza una dimensione spirituale, senza fede, quindi narcisista, competitiva, egoista, superficiale che NON ama, ma vuole solo ESERCITARE IL SUO POTERE ED ESSERE AMMIRATA (non è quindi una donna forte perché DIPENDE dal desiderio dell' altro).
Da questa visione bassa e materiale della vita è inevitabile scadere nel peggior declino morale e spirituale. Infatti DAL DIVORZIO si è arrivati AL GENDER.
Ed è per questo che siamo giunti all' evaporazione del Padre(Lacan). Il maschile senza la dimensione trascendente(Dio) si è corrotto, svirilizzato, infantilizzato con il materialismo, il giovanilismo, l' edonismo, la femminilizzazione, il porno e altre dipendenze, perdendo autorevolezza e credibilità.
Il papa attuale asseconda esattamente questo LASSISMO SPIRITUALE a scapito della Verità del Padre, a vantaggio invece di un' eccessiva quanto pericolosa carità MATERiale e ponti "orizzontali" in nome di una pace "terrena" e "umana", escludendo Dio e ignorando la salvezza dell' anima.
L'Europa atea materialista delle BANCHE E DELLA FINANZA rispecchia perfettamente questa tendenza. Con la sua filantropia politically correct, gay friendly, il pacifismo, l' accoglienza, l'ecologismo, multiculturalismo, NO PATRIA, NO CONFINI, NO SOVRANITÀ E IDENTITÀ NAZIONALE, perché tutto ciò che è virilità e maschile è visto come una minaccia, quindi tacciato di razzismo, islamofobia, omofobia ecc..

Ringraziamo quindi L' INTELLIGENZA ACEFALA di tutte le donne "EMANCIPATE" atee, MATERialiste e antiPATRIARCALi che hanno grandemente contribuito al CAOS e allo sfacelo a cui stiamo assistendo.
[L' imperatrice è nuda]

Con la figura del padre evapora anche quella del papa | CR - Agenzia di informazione settimanale
corrispondenzaromana.it

8 commenti


Mara Pontello
22 ago 2016
+
2
3
2


Per evitare fraintendimenti, il post è riferito alle madri "moderne" non hanno fede, cioè alcuna dimensione spirituale, queste sono le più antiPATRIARCALi in assoluto, perché nel loro delirio di onnipotenza credono "orgogliose" di aver creato da sè un figlio, e SI METTONO quindi AL POSTO DI DIO come autorità ed eclissano il Padre. Il Padre diventa un "mammo" o compagno di giochi dei figli, o rifornitore di beni materiali. Per capire meglio.. http://www.ereticamente.net/2016/05/silenzio-tra-le-generazioni-lautismo-ipermoderno-roberto-pecchioli.html

Vorrei ricordare che Maria di Nazareth diede alla luce Gesù il Verbo fatto carne In una mangiatoia e visse nel nascondimento. Obbediva a Dio e ai valori spirituali del Padre.
C' è un' enorme differenza. Le madri moderne sono volgarissime femministe antiPATRIARCALi.

Aggiungi un commento...


Madama Lucrezia
proprietario
- 20 ago 2016

la pluralita' delle unioni a due e il saccheggio della Famiglia
Condiviso inizialmente da Lillo:

Dal Primato Nazionale tante stronzate non me le sarei aspettate.
+Diario di Rorschach​ +Dudu Channel​.

Poligamia, che male c'è? Ma siamo noi a dover decidere
ilprimatonazionale.it
La proposta di un rappresentante islamico di aprire alla poligamia non è preoccupante in sé, ma solo perché frutto di lobbismo etno-culturale

26 commenti


betta stranita
22 ago 2016
+
1
2
1


+Frank Serpico 😃😃😃😃😃appunt 
Aggiungi un commento...


Casa Vittoria
- 19 ago 2016

Condiviso inizialmente da Casa Vittoria:

In qualche modo dovranno pur passare il tempo...!

Profughi devastano agriturismo dove erano alloggiati: 7 feriti e 14 denunciati
secoloditalia.it
Otto rifugiati - provenienti da Nigeria, Mali, Costa d'Avorio e Guinea - sono stati arrestati dai Carabinieri, e altri sei sono stati denunciati in stato di libertà, al termine di indagini su una maxirissa avvenuta martedì pomeriggio in un agriturismo di Pisticci (Matera), dove circa cento migranti attendono la risposta alla loro richiesta di rimanere in Italia. La zuffa è cominciata[...]

5 commenti


betta stranita
19 ago 2016
+
4
5
4


+Lucio Sicily se ne parliamo solamente ...non cambierà mai nulla 
Aggiungi un commento...


Casa Vittoria
- 18 ago 2016

Condiviso inizialmente da Casa Vittoria:

Approfondimento del nostro intervento appena postato: https://plus.google.com/+CasaVittoria27/posts/9ineiRXXKzw ...
Una tristezza infinita. Ci è stato insegnato a non odiare e, se possibile, a perdonare. Ma davanti all'ignoranza criminale ci sentiamo impotenti...

ATTO VANDALICO CON SCRITTA NO TAV AL POSTO DI “DUX” SULLA STRADA MILITARE DEL PRAMAND: “HANNO DANNEGGIATO UN’OPERA STORICA” / FOTO
valsusaoggi.it
Sta facendo discutere sui social network e infiamma parecchio gli animi, l’ultimo episodio vandalico riguardante l’ennesima scritta No Tav, che stavolta ha danneggiato un tratto della s…


Filippo Abbruzzese
18 ago 2016
+
1
2
1


Piaccia o non piaccia, bella o brutta che sia, questi ignoranti non distinguono il vandalismo dalla storia...
Del resto nostra signora delle boldrine voleva far cancellare la dicitura DVX dagli obelischi storici del quartiere olimpico a Roma...
Aggiungi un commento...


Casa Vittoria
- 18 ago 2016


Dedicato a nostra figlia Elena Vittoria - Lago di Ceresole - Piemonte - Italia…
plus.google.com
Dedicato a nostra figlia Elena Vittoria - Lago di Ceresole - Piemonte - Italia - 2003 - Immagine scannerizzata da fotografia originale dell'epoca. - Casa Vittoria - Google+

Aggiungi un commento...


Sergio DiM
proprietario
- 17 ago 2016

Perfetta analisi sul pensiero unico che vogliono imporci

DIEGO FUSARO: Liberarse del liberalismo
Aggiungi un commento...


Marinella Rusmini
- 17 ago 2016


I Vescovi irreali che dinanzi al pericolo dell’Islam rinnegano la prudenza insegnata dal Vangelo e invitano gli Imam sotto gli altari delle nostre cattedrali
isoladipatmos.com
I VESCOVI IRREALI CHE DINANZI AL PERICOLO DELL’ISLAM RINNEGANO LA PRUDENZA INSEGNATA DAL VANGELO E INVITANO GLI IMAM SOTTO GLI ALTARI DELLE NOSTRE CATTEDRALI . La sceneggiata dell’Imam nella Catted…

2 commenti


Cesare Cugini
17 ago 2016





IMAN razza infame gente inutile e nemmeno indispensabile,
Aggiungi un commento...


Sergio DiM
proprietario
- 17 ago 2016

https://www.osservatoriogender.it/puo-loccidente-degli-uomini-spornosexual-contrastare-lhomo-islamicus/

Può l’Occidente degli uomini “spornosexual” contrastare l’homo islamicus ?
osservatoriogender.it
C’erano una volta i “metrosexual”. L’Huffington Post dedica, a tale proposito, un articolo all’ultima frontiera...

4 commenti


Nicola Tremamunno
22 ago 2016





Il contrasto con l' uomo islamico io non lo vedo,
perché come a loro piacciono le nostre donne così a me piacciono le loro.
La divergenza tra l' uomo
occidentale ed islamico è la
cultura, il modo di vedere le
cose e capire ma qui'non è facile andare d'accordo.
Aggiungi un commento...


Carlo Ferretti (evil79genius)
- 16 ago 2016

In qualità di credente, questa immagine mi turba.
Qual è il vostro pensiero guardandola?
Condiviso inizialmente da Brandon Collins:



14 commenti


Michele Dottori
17 ago 2016
+
2
3
2


Quando dicono che è naturale io scommetto 5 euro che non sanno dirmi il nome di una specie animale a parte l'uomo che incentiva l'omosessualità... E poi verificate quello che vi dicono su internet... Ci avrò fatto una 50 di euro e sono ancora imbattuto xd
Aggiungi un commento...
Altri post
Prova il nuovo Google+