lo chiamano Baal JaBullOn

JHWH mi ha punito facendomi diventare Unius REI, il Governatore Universale del Regno di Dio, come in cielo così in terra, perché, nel mondo ci sono i satanisti massoni Farisei e Salafiti islamici che hanno il controllo del NWO! CIOÈ IO SONO STATO PUNITO CON QUESTA FUNZIONE PERCHÉ loro sono le BESTIE DI SATANA! ok! veniamo al dunque, io sono Unius REI e voi avete il libero arbitrio, per potervi ribellare a Dio! .. quindi vivrete la emozione e la conoscenza di cosa significa una terza guerra mondiale nucleare, sulla vostra pelle: AUGURI!

le persone che dicono: "Dio è un bonaccione" ANDRANNO TUTTE ALL'INFERNO... perché non capire che la dimensione del Regno di Dio è una dimensione giuridica dell'AMORE, significa avere fallito lo scopo della propria vita! .. ma, le persone nel loro relativismo pacifista, sono i complici dei più spietati assassini FARISEI e SALAFITI, della storia del genere umano perché loro sono i giuristi del Talmud Hadith, regno di Satana

OVVIAMENTE LA MIA È UNA VISIONE POLITICA! Finché il Vaticano non tornerà a scomunicare la Massoneria, i Farisei e il Fondo Monetario Internazionale, io sono dalla parte del Governo Cinese e dalla parte della Chiesa Patriottica!  ... ma questo non vuol dire che io sono il nazista che toglie la voce sul mio blog al L’articolo del card. John Tong, pubblicato oggi,
http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/08/card-john-tong.html
che se un Prete, o un uomo di religione, lui non vede il il SIGNORAGGIO BANCARIO, poi, lui è un prete rabbino, imam, che, lui non serve a nulla; lui è un sale senza sapore che deve essere calpestato dagli uomini, come si calpesta la polvere della terra! perché se non vede il signoraggio bancario è come se non vede Satana! .. e se gli uomini della religione non vedono il signoraggio bancario, poi, non potranno mai entrare nel Regno di Dio

==============

Padre Hamel ha ordinato: “Vattene, Satana!” mentre i suoi assassini sharia islamici lo assalivano. it.aleteia.org Quella che segue è una rapida traduzione dell’omelia pronunciata dall’arcivescovo di Rouen, Dominique Lebrun, durante la Messa funebre di padre Jacques Hamel, assassinato mentre celebrava la Messa…


quando un ISLAM si dice umanistico .. quindi gli Hadith satanici, stanno al Corano, come il Talmud satanico sta alla Torà ] OVVIAMENTE ISLAMICI E SALAFITI NON SARANNO MAI DACCORDO E DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI! [

Abdel Fattah el Sissi ] noi ci conosciamo da 8 anni, e non c'é nessuno in tutto il mondo che può dubitare della verità delle mie parole! e non sono io che copio i concetti da Papa FRANCESCO, ma è lui che li copia da me! .. e dubito che, qualcuno abbia potuto dire parole, sublimi e così belle, circa Islam, e circa musulmani più di me! QUINDI il problema del terrorismo e del Genocidio, è soltanto un problema di sharia! QUINDI, se voi continuate ad ostinarvi di permanere nella Sharia, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra distruzione! .. infatti, se non si inizia un processo graduale di introduzione allo Stato Laico, poi, nessuno riuscirà a salvare capra (ummah) e Cavoli (Islam).. cioè la rovina arriverà immediata e non ci sarà più rimedio, ne più ci sarà, il tempo di un ipocrita adattamento! ... che i sacerdoti di satana e i Farisei non sono affatto liberi, infatti dipendono da me! .. e Farisei loro vorrebbero vivere felici nel Regno di ISRAELE, ma, voi dite Allah akbar, i Farisei devono continuare ad essere i satanisti usurai commercianti di schiavi e devono finire tutti all'inferno... e se voi li spingete all'inferno, insieme a voi, poi, voi non potete pretendere che loro vi vogliano bene, soltanto perché siete i complici della distruzione di ISRAELE, e distruzione di ogni civiltà ebraico cristiana! è i culattoni? non è colpa nostra! ma, è colpa del vostro NWO!
King of Kings

https://youtu.be/zL3UiNmWG18 Appello ProVita contro l'Utero Affitto [ Ciao Lorenzo una settimana fa ti inviavo un messaggio importante (che puoi vedere cliccando qui). ProVita continua durante questi mesi estivi ad agire per la Vita e per la famiglia: in particolare abbiamo bisogno del tuo aiuto per perseguire legalmente le agenzie di surrogazione che vengono in Italia a trovare clienti cui vendere bambini, e per realizzare la campagna di sensibilizzazione contro l'utero in affitto (che prevede la diffusione di un documentario esclusivo)https://youtu.be/zL3UiNmWG18 Caricato il 20 lug 2016, Il presidente di ProVita ONLUS dott. Toni Brandi lancia l'appello contro l'utero in affitto.
Supporta ProVita - Diciamo assieme #STOPuteroinaffitto!
Dona ora! http://goo.gl/XTi8xS

King of Kings https://www.youtube.com/channel/UC_NFM_OX3Z9p8WHzTzz5hPQ/discussion

http://cecchinospadaccino.altervista.org/ circa la MAFIA RUSSA? sono spariti tutti.. ed allora poteva essere soltanto la mafia 666 Aliens CIA! una ventina rambler.ru si erano iscritti al mio sito, hanno messo dei link strani ed ora sono spariti almeno io non li vedo più! ma, la cosa strana di questo server è che io non ho la visione, ed il controllo di un elenco post pubblicati

King of Kings

ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI SERIALI SHARIA ] [ Turchia: attacco a chiese durante il colpo di stato ] Sintesi: Durante la notte del colpo di stato, una chiesa protestante e una cattolica sono state attaccate da gruppi non identificati di persone che hanno sfruttato il caos per sfogare il loro odio anticristiano. Durante la notte del 15 luglio, la Turchia ha tremato di fronte al colpo di stato poi fallito dei militari. Ora tremano gli equilibri internazionali oltre che le migliaia di epurati, incarcerati e licenziati da Erdogan. Ogni conoscitore del contesto turco e di Erdogan non sarà sorpreso dalla dura repressione del cosiddetto "Sultano della Turchia". Ciò che vorremmo far risaltare è che in mezzo a questo golpe e in questo grande paese musulmano (osservato speciale per tante ragioni), vive una minoranza cristiana discriminata al punto che la Turchia è presente nella nostra WWList (45° posto). A Malatya, un gruppo non identificato di persone ha attaccato la Chiesa Protestante di Malatya, riuscendo a mandare in pezzi i vetri delle porte di ingresso, secondo quanto riportato da Middle East Concern (MEC). Secondo il pastore Stone, il fatto è da annoverarsi tra gli atti vandalici, ossia un gruppo di musulmani radicali che hanno approfittato della notte del golpe per sfogare il loro odio verso i cristiani. Crediamo non vada ridimensionato eccessivamente questo attacco, così come non va dimenticato che Malatya è la stessa città dove il 18 aprile 2007 furono brutalmente seviziati ed uccisi 3 cristiani. Sempre MEC riporta che la Chiesa Cattolica di Santa Maria a Trebisonda è stata presa di assalto da un gruppo di 10 persone circa, le quali con bastoni e martelli hanno danneggiato le finestre e tentato di entrare. A quanto pare, sono stati dei vicini musulmani a convincere gli aggressori a smetterla e ad andarsene. Stiamo parlando della stessa chiesa in cui nel febbraio 2006 fu ucciso il prete cattolico Andrea Santoro.
Quando leggiamo ciò che accade in Turchia, pensiamo ai nostri fratelli e sorelle, in particolar modo agli ex-musulmani (quei turchi cioè che si sono convertiti a Cristo), poiché questa instabilità, la repressione, lo spazio lasciato all'estremismo islamico di influenzare la società, l'uso spregiudicato del nazionalismo da parte della leadership, sono tutti elementi che ovviamente non aiutano i credenti turchi a vivere la propria fede.
 Aiutare a Resistere nella tempesta
Prepararsi alla persecuzione è un tema difficile e sempre più vitale!
In molti paesi la persecuzione è in crescita e raggiunge livelli di oppressione insopportabili. In altri non è ancora esplosa, ma vi sono elementi e fenomeni che ne presagiscono un'escalation. Porte Aperte riconosce da anni la necessità di rafforzare i cristiani che affrontano queste "tempeste" o di prepararli per quelle che sono all'orizzonte. Il seminario è stato studiato appositamente per dare loro forza, coraggio e motivazione, con un'attenzione particolare ai leader delle comunità, spesso i più bersagliati. Con questo tuo regalo di 60 euro puoi permettere a un cristiano di partecipare a un singolo seminario. Logo Porte Aperte porteAperte.it 19 luglio 2016 Turchia 5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.
King of Kings

THE SUPREMACY OF JESUS CHRIST ] [ Today we hear from co-worker, Jan Vermeer: The inspired writer of the book of Hebrews says that everything was put in subjection under Jesus Christ (2:8). Does His supremacy actually show in this country full of idols, hunger and death camps?
The North Korean Church consists of between 200,000 and 400,000 members. Fiercely persecuted, all of them hide their beliefs from the authorities. The church is truly an underground church, divided into thousands of small networks and cell groups. Most Christians hardly know other Christians outside their families. In case of an arrest, not many other Christians are in danger. The most visible proof of their faith is the possession of a Bible, which is illegal and punishable by death. Probably nowhere else in the world are so many copies of God’s Word literally hidden underground.
But the church is definitely growing. Many Christians keep their faith secret and are surviving. Open Doors is able to support almost 60,000 Christians with Bibles, books, training, food, clothes and medicines. Yet it is the individual tragedies that make it difficult to see with spiritual eyes that Jesus Christ is supreme even in North Korea. For example, a middle aged man was arrested after the police found a Bible in his home. He is being terribly beaten in prison, as we learn from released prisoners who witnessed it. “His face is deformed. He told us he is certain he will die.”
How can Christ be supreme if one of his disciples is tortured so severely? I’ve known this man for a long time,” says a Christian friend of the prisoner. “When he came to faith, he made the decision that one day he would die for Christ. Every Christian in North Korea has made that choice. Every Christian in my country has the spirit of martyrdom in him. If you lose that spirit for one second, you cannot carry the burden of being a follower of Jesus. My friend knew that one day he could get caught and on that day he had to be steadfast in the faith and loyal to Jesus. I am convinced he can take the suffering because he constantly reminds himself of the joy that is set before him.” The suffering North Korean Christians reveal Christ’s supremacy because they look at the reward: Jesus Christ Himself. He is our Treasure. He calls us to Himself, to suffer outside the gate and bear the reproach He endured (Hebrews 13:12-14). The kingdom of the Kim’s is limited in size and time. The Kingdom of our Lord is eternal and will come with power! RESPONSE:
I will rejoice in the supremacy of Jesus Christ, my Lord, over everything and everyone.
PRAYER: Lord, I too rejoice in the joy set before me with You. Keep me steadfast, faithful and loyal.
King of Kings

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ questa è la superiorità demoniaCA dello ISLAM contro la politica, qualcuno erroneamente pensa che queste sono guerre per il potere.. NIENTE DI TUTTO QUESTO, QUESTe SONO GUERRe, PER UNA INTERPRETAZIONE DELLA SHARIA, ECCO PERCHÉ DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SONO SEMPRE ERDOGAN E SALMAN CHE SI ARRICCHISCONO TERRITORIALMENTE! [ Libia: miliziani uccisi e feriti a Sirte. i combattimenti con l'Isis ieri 5 morti e 23 feriti ] [ Sharia fa Dhimmi Schiavi per Allah oh come è AKBAR ] [ la maledizione dello ISLAM è speculare alla maledizione del Corano (che i FARISEI hanno scritto) ed è speculare alla maledizione del profeta esoterico lurido porco Maometto! [ ] IO SONO OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI DA OLTRE 25 e posso documentare tutto... "ma l'orrore che hanno fatto i maomettani contro le ragazze cristiane, è qualcosa di demoniaco che non può essere raccontato".. infatti i cristiani che vivono nella LEGA ARABA dove non li hanno sterminati tutti vivono come schiavi.. e la EUROPA era i cristiani che doveva accogliere ... ma, quei pochi cristiani che riescono a fuggire SALMAN ha ordinato ai musulmani di affogarli e di ucciderli tutti durante il viaggio!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/30/libia-miliziani-uccisi-e-feriti-a-sirte_e0cb3e74-7d20-4450-8d3c-facd52cc8510.html
King of Kings

Luigi Dursi · non lo vogliono nemmeno morto e hanno ragione
Grieco Gerardina · Segnale molto forte. Sono queste le risposte che si chiede alla comunità islamica. Avanti così.
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
siete due ingenui! per islamici anche i SANTI cristiani martiri che loro uccidono in tutta la LEGA ARABA: sono tutti impuri.. al punto che, non bevono acqua se un cristiano offre loro da bere, e li lasciano morire di sete perché li scacciano dai pozzi! SE NON RIMUOVONO LA SHARIA, VOI SARETE I PROSSIMI CHE QUESTI BRAVI MUSULMANI UCCIDERANNO: perché ogni musulmano che non condanna la sharia è un assassino potenziale!!
La comunità musulmana di Saint-Etienne-du-Rouvray ha negato la sepoltura ad Adel Kermiche, uno due assassini del prete Jacques Hamel. Lo riferisce Le Parisien. "Quello che ha fatto è un gesto impuro. Non vogliamo macchiare l'islam", ha detto Mohammed Karabila, presidente del consiglio regionale islamico della Normandia e direttore della moschea Yahya di Saint-Etienne-du-Rouvray. "Non parteciperemo né al lavaggio, né alla sepoltura nel caso in cui venga richiesto dalla famiglia", ha aggiunto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/30/rouen-musulmani-negano-sepoltura-killer_a4781b39-f347-4c7b-9583-33ec30a1d12a.html
King of Kings

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ da quando in Orissa, nel 2008 induisti culto Modi, hanno fatto 8000 cadaveri di martiri cristiani,da allora, succedono poi, morti violente, e cadaveri in continuazione.. anche serpenti, come gli elefanti sono usciti dalla foresta a punire gli assassini ! India: 30 morti per fulmini in Orissa.. ECCO PERCHÉ anche la sharia LEGA ARABA È SEMPRE SOTTO MALEDIZIONE! ... poi, JHWH holy mi dice: "perché, ti ci vuoi mettere anche tu? non vedi come sono già disgraziati di proprio?" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/30/india-30-morti-per-fulmini-in-orissa_b6f95bed-ce01-4d34-ad47-7edab7d2147c.html
King of Kings

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ che tristezza! QUI, nelle nostre società massoniche, edonistiche, usurocratiche, pornocratiche del vizio peccaminoso, e del relativismo di teosofie sataniche Darwin GENDER, quì SI È proprio PERSO IL SENSO DELLA PRESENZA DI DIO!
ROMA, 29 LUG - E' un transessuale la persona trovata morta stamattina nella zona di Settecamini, alla periferia della Capitale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/07/29/cadavere-e-un-trans-con-ferite-a-testa_75a7d6f9-b35c-4108-864d-7b9180d4acfb.html
King of Kings

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ non riescono a costruirne tanti di caccia, quanti i miei ministri angeli ne fanno cadere! Il cacciabombardiere “F/A-18C Hornet” della Marina statunitense si è schiantato in una base aerea in California. ALLA NATO LEGA ARABA, SONO DEI FOLLI CHE CORRONO COME PAZZI CONTRO UN MURO DI CEMENTO!
King of Kings

ricordo da ragazzo quasi 45 anni fa, che. io ho visto in una masseria, una giovane donna che somigliava ad un uomo, era pelosa più di un uomo spalle, voce e braccia erano maschili.. e forse per la sua anormalità lei viveva lontano dal paese, in campagna.. e lei, anche se aveva i caratteri secondari maschili, forse lei si sentiva una donna, nel corpo di un uomo, così la aveva fatta la natura! Ma questi sono rari fenomeni naturali, il resto, circa il 70% di tutto il genere umano, è sempre più o meno, un condizionamento, una influenza di demoni! ECCO PERCHÉ ROTHSCHILD FA DI TUTTO PER RIEMPIRVI DI DEMONI, PERCHÉ IN QUESTO MODO NESSUNO GLI DIRÀ: "RESTITUISCICI IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO!".. Madama Lucrezia ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. LA PAROLA A VOI. "Alias" è un progetto sulla cosiddetta identità di genere e sul travestitismo maschile. I protagonisti sono persone ordinarie, legate tra loro da una linea comune: l’abitudine di travestirsi e di assumere comportamenti femminili spesso confinata in una sorta di sospensione proibita (Foto Alessandro Ummarino) schemi fluidi? .... questo il quesito e come sempre la vostra voce in campo. Alias, uomini travestiti da donne: la mostra a Milano - Panorama. Hai ricevuto questa email perché sei iscritto a STOP FOLLIA GENDER su Google+.
Disattiva Madama Lucrezia per non ricevere più notifiche da lei. Cambia i tipi di notifiche che puoi ricevere da questa community.Questa notifica è stata inviata a PERSECUTED CHURCH (persecuted-chur-1641@pages.plusgoogle.com). Per aggiornare il tuo indirizzo, vai alle impostazioni di recapito delle notifiche. Annulla iscrizione a queste email.
Google Inc., 1600 Amphitheatre Pkwy, Mountain View, CA 94043 USA http://www.panorama.it/foto/alessandro-ummarino-alias/#gallery-0=slide-1
King of Kings

my ISRAEL ] mentre, io stavo scrivendo il primo articolo? io non ero connesso ad internet, ed i due mondi, quello superiore e quello inferiore hanno incominciato a stridere nei lobi del mio cervello.. QUESTO È EVIDENTE POSSONO LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO ATTRAVERSO I MIEI OCCHI! che io come voi, io sono il mondo di mezzo!
King of Kings

You are dhimmi in sharia law ] [ Stefan Löfven è un infelice, un CALUNNIATORE di GAY, perché l'amore ad ore è quello delle puttane! ] [ Svezia: decine migliaia al Gay Pride. 'Due ore di felicità e amore', ha commentato Stefan Löfven.. è vero che con la ideologia: DOGMA RELIGIOSO, pseudo scientista teosofia satanica Darwin GENDER, noi finiremo tutti in culo ai cani, ma, questo non è un buon motivo per odiare.. perché l'odio fa perdere la lucidità razionale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/30/svezia-decine-migliaia-al-gay-pride_f0d580fe-6945-4ef5-add7-a5edf5444ace.html
King of Kings

il mio sito cecchinospadaccino è stato acherato http://cecchinospadaccino.altervista.org/ DALLA MAFIA RUSSA
King of Kings

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Ue: Juncker ribadisce 'non mi dimetto' ] figlio mio Juncker, io di defoult, io proteggo Israele e Russia, che, sono vittime dirette della agenda Talmud NWO di questi possessori della sovranità monetaria COSTITUZIONALE! .. ed ovviamente, anche UE è una vittima indiretta (che la LEGA ARABA si deve implementare: e questi sono gli accordi con i Sauditi che Bush e Farisei Rothshild hanno fatto), quindi per non sbagliare io colpisco tutti gli altri.. COME FACCIO IO A SAPERE CHI È CON SATANA E CHI È CON ME? mio friend Juncker ma, onestamente? a me la vocazione del forcaiolo? non è mai piaciuta!
Joe Bernard
" Juncker: We can’t let EU relations with Russia be dictated by US " beh questo gli fa fare una bella figura
ci vogliono le palle anche solo per dirlo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/30/ue-juncker-ribadisce-non-mi-dimetto_22d66172-637d-4988-8291-4b9fc49ce320.html
King of Kings

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ mai come in questo caso: la potenza: USUROCRATICA MASSONICA OCCULTA, tecnocratica, burocratica, fiscale, ESOTERICA MONDIALE MONOPOLISTA finanziaria istituzionale e mediatica del NWO spinge in favore del traditore demonio Hillary! CHE QUESTO SPETTACOLO VI DOVREBBE FAR TREMARE IL SANGUE NELLE VENE dalla PAURA! ecco perché gli islamici sharia sono sicuri di sterminare: ISRAELE EUROPA RUSSIA e così di implementare, la LEGA ARABA e di sostituirci tutti con la loro: shoah Olocausto: teologia del GENOCIDIO la sostituzione ... questi criminali sono tutti meritevoli di pena di morte immediata! ] Hillary, l'America non è debole, Non credete a Trump, non è l'unico che può risolvere problemi [ non si può entrare in guerra mondiale senza disintegrare con armi atomiche tutta la LEGA ARABA
http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/07/29/hillary-lamerica-non-e-debole_2b2145ae-f02a-4c6d-950b-74f3ad1bd153.html
King of Kings

INCUBO PEGGIORE!! ADESSO SCONFESSINO I M5sTELLE, CHE LORO NON SONO A FAVORE DEL MATRIMONIO CON ANIMALI: POLIGAMIA, mi sembra giusto che l'elettorato italiano debba sapere che tipo di bestie deve andare a votare! [ Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali ] Movimento_5_Stelle_Sibilla_matrimonio-gay_animali [ Vi ricordate lo sketch di Crozza in cui le Sentinelle vennero denigrate e screditate? Vi ricordate di come il comico prese ad esempio la dichiarazione di una Sentinella secondo cui il passo successivo al riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso sarebbe stato il riconoscimento del matrimonio anche tra un uomo e un maiale? Suscitò allegre reazioni da parte del pubblico e dei mass media che, sostanzialmente, presentarono la Sentinella in questione come un pazzo. Ebbene, a quanto pare, l’uomo che denunciò questo piano inclinato (iniziato con la legalizzazione del divorzio e poi dell’aborto) non aveva tutti i torti. Sei un ProVita? ] Il 28 novembre, Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle, chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono: Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l’ultimo candidato?
Torniamo indietro di qualche anno, precisamente al 26 novembre 2012, giorno in cui Sibilia, nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo, propose di “discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti“.
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un’unica condizione: il consenso reciproco. Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell’animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull’affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta).
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall’ex-comico leader del partito, che si dichiara“favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso” in quanto “ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge”.
Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale (che secondo l’ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia, ma non mi sono ancora abituato a parlare di “specie”). Orbene, è impensabile che personalità come Beppe Grillo, piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT, ignorino che il sentimento, per il nostro ordinamento, è irrilevante in quanto non misurabile, non certo, non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi, essendo palesemente in mala fede, illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29, comma 1, Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale, o semplicemente di natura, è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell’autodeterminazione e della libera scelta.
Se l’uomo medievale era consapevole dei suoi limiti, al punto da sottostare all’ordine cosmologico costituito senza obiezioni, l’uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti, animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciò che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale). Ma, come ci insegna la storia, la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell’uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che, come ogni fallimento, comporta delle vittime. Elia Buizza
King of Kings

il pervertito ideologico GENDER Sodoma Darwir scimmia sviluppata BEPPE GRILLO ( dato che io non faccio mai della politica un fatto personale, e quindi, io non voglio scavare sulle esperienze sessuali della sua giovinezza ) ma, lui ha usato la frase di "Ama e fa ciò che vuoi (dilige et quod vis fac)", come disse Sant'Agostino. E QUESTO INDICA CHE BEPPE GRILLO ha, si, il diritto di essere un anticlericale, ma nessuno ha il diritto di essere blasfemo e sacrilego bestemmiatore... così asino da calpestare i fondamenti della teologia e della esegesi.. http://www.beppegrillo.it/2012/07/nozze_gay.html .. e per essere preciso sto cercando la citazione in cui lui ammette la possibilità per gli uomini donne di potersi sposare con gli animali! PERCHÉ se questa accusa fosse vera? poi per i M5Stelle, noi siamo tutti animali, cioè, come ha detto il talmud contro tutti i goy ebrei senza genealogia paterna
King of Kings

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Ttip [ i satana massoni Bildenberg farisei si mangiano i prodotti biologici italiani, e a noi vogliono dare gli alieni Gmos Talmud agenda Monsanto, nano particelle ferrose nei vaccini: autismo, demenza senile: a tutti?
Umka Be ] Noooooo...... questa sarebbe la peggior cosa che puo' capitare per noi mortali, dopo la seconda guerra mondiale ((( 29.07.2016) http://sptnkne.ws/bNq6 Ue-Usa, Merkel: accordo su Ttip è "assolutamente" nell'interesse dell'Europa. Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha negato che l'intesa tra Ue e Usa sul Ttip sia morta, aggiungendo l'accordo di libero scambio è "assolutamente" nell'interesse dell'Europa.
"Penso che questo accordo è assolutamente giusto e importante e assolutamente nell'interesse dell'Europa", ha detto Merkel.
http://it.sputniknews.com/economia/20160729/3210159/ue-usa-merkel-ttip.html
King of Kings

You are dhimmi in sharia law ] [ invito tutti i cittadini europei a non essere violenti contro i musulmani laici, perché loro sono i nostri alleati: INDISPENSABILI contro il NWO, contro i Farisei usurai SpA FED BCE TROIKA, massoni Darwin GENDER Sodomia: l'anticristo ZAPATERO bestialismo! .. MA SE UN ISLAMICO CHIEDE LA LEGGE DELLA SHARIA, DEVI PRENDERE PROVVEDIMENTI DRASTICI, PERCHÉ HA DECISO DI UCCIDERTI, E DI SOSTITUIRTI con la sua teologia della sostituzione o genocidio! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/28/merkel-arriva-piano-contro-attentati_341fbec3-8f16-4646-803a-dd233bba37a1.html
King of Kings

You are dhimmi in sharia law ] [ in realtà: è il NWO (NATO LEGA ARABA) che usa espressioni populiste ipocrite e tendenziose per manipolare il consenso delle masse

Gianni Ilsardo ] in italia da settanta anni siamo occupati militarmente dagli americani, quelli che per liberarci dal nazi-fascismo bombardavano le città italiane, eppure questa occupazione è sempre stata raccontata come alleanza, le menzogne non stanno cominciando a circolare oggi ma fanno parte di un sistema che ci domina da tempo.
Simone Callipari · Milano
Tutta l'Europa è occupata militarmente dagli americani, perfino i paesi che non hanno basi Nato/Usa sul territorio obbediscono solertemente a qualunque direttiva yankee (vedi, ad esempio, la vicenda Mistral).
Salvo Far · Agrigento
L'europa non ha ragione di esistere comandano i criminali di guerra e golpisti americani e kapò merkel, se hanno paura della verità vuol dire che sono deboli !
King of Kings

nessuno dovrebbe dimenticare che, se tu fai gli auguri di Natale alla mamma dalla ARABIA Saudita? la polizia ti mette una bustina di droga in tasca e ti fa sparire.. ma, in casi straordinari per: la legge del taglione, si può usare la pena di morte, e deve essere usata! è poiché ISLAM è una teologia genocidio della sostituzione, poi, è arrivato il momento di sostituire Islam: con quel genocidio che ha progettato di fare a noi..., in questo modo il Nwo dei satana massoni farisei avrà i suoi cadaveri correntisti, per poter rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico, tecnocratico mondialista SpA FMI BM che per delitto intrinseco è strutturalmente devitalizzante, almeno finché Satana non sarà tutto in tutti! .. e che Allah è Satana SALMAN lo ha dichiarato facendo di se stesso l'alleato dei farisei per cancellare noi: la civiltà ebraico cristiana.. [ Pena morte: Indonesia,pronte 14 esecuzioni per crimini droga, Stranieri 10 condannati fucilazione. Respinti appelli a clemenza
King of Kings

Censura: gli Stati dell’UE danno licenza di mentire. Il direttore del telegiornale di LA7 Enrico Mentana ha commentato così sulla sua pagina Facebook l'ennesimo attentato di questa angosciosa estate, avvenuto ad Ansbach. La situazione si deteriora, ma qualcuno continua a darne una lettura minimalista, quasi surreale. A leggere alcuni commenti sembra che la causa prima degli attentati più che lo Stato Islamico sia lo Stato Depressivo. Vogliono sconfiggere il terrorismo col Prozac. Police secures the area of Karlsplatz (Stachus square) following shootings on July 22, 2016 in Munich
E dopo l’eccidio di Monaco, imbavagliare i social media. Queste parole confermano ciò che ho denunciato nel mio ultimo articolo: è in atto un tentativo ormai palese di depistare l'opinione pubblica sugli ultimi fatti di sangue attraverso un silenziamento della Rete. Adesso poco importa stabilire se i governi lo stiano facendo per evitare che la paura vinca, per scansare il giudizio sul proprio operato o magari per coprire operazioni dei servizi segreti: il problema è che nessuno vuole raccontare la verità ai cittadini. A testimonianza di tale stato di cose c'è anche Sandra Bertin, la poliziotta responsabile dei Sistemi di Videosorveglianza del Comune di Nizza, che ha al Journal du Dimanche ha dichiarato: Il giorno dopo gli attentati, il Gabinetto del ministro dell'Interno ha inviato un commissario al Centro di sorveglianza urbana che mi ha messo in contatto con Place Beauvau (Ministero dell'Interno, N.d.A.). Ho quindi avuto a che fare con una persona frettolosa che mi ha chiesto un rapporto indicante i punti di presenza della Polizia municipale, le barriere, e che, nel dispositivo di sicurezza, si vede anche la Polizia di Stato in due punti. Gli ho risposto che avrei scritto solo quello che avevo visto. O che forse c'era la Polizia di Stato, ma non mi è apparsa nei video. Quella persona mi ha quindi chiesto di inviare per posta elettronica una versione modificabile del rapporto per "non ribattere tutto". Sono stata tormentata per un'ora, mi hanno ordinato di indicare delle posizioni specifiche della Polizia di Stato, che non avevo visto sullo schermo. A tal punto che ho dovuto rispedire fisicamente l'emissario del ministero dal Csu! Alla fine, ho inviato per email una versione Pdf non modificabile e una modificabile. Poi, qualche giorno dopo, la sottodirezione antiterrorismo mi ha chiesto di cancellare i nastri di sei videocamere menzionate nel mio rapporto, quelle relative alla strage. Ci hanno richiesto, in quanto necessario per l'indagine, di estrarre otto giorni di registrazione di 180 videocamere. E ora bisognerebbe cancellarne alcune per impedirne la diffusione al pubblico… Eppure, il Csu esiste da sei anni senza avere mai subito la benché minima fuga di immagini. [ Cosa rimane della “democrazia” alla Merkel dopo 11 anni in Europa, Sono parole scioccanti: consegnano l'immagine di uno Stato che dà la licenza di mentire ai propri funzionari al fine di non rispondere di fronte ai cittadini. Viene spontaneo domandarsi allora a cosa siano servite le misure straordinarie adottate dal Governo francese all'indomani dell'attentato contro la redazione Charlie Hebdo e poi rafforzate dopo quello di Parigi. Ricordiamo che secondo quelle stesse misure gli agenti di polizia d'Oltralpe possono usare le loro armi anche fuori servizio o senza i giubbotti antiproiettile, indossando solo una fascia di identificazione al braccio. Si attiveranno controlli sistematici delle frontiere e verranno favorite le procedure burocratiche per le perquisizioni, la confisca delle armi, l'assegnazione degli arresti domiciliari, la chiusura di locali pubblici ed eventuali blocchi del traffico. Attraverso questa legislazione d'emergenza peraltro è possibile ordinare il coprifuoco ed è istituito un archivio europeo dei passeggeri aerei, per monitorare imovimenti di chi è andato all'estero. Si potrà negare la cittadinanza a chi possiede la doppia nazionalità. Sono misure che comprimono in maniera evidente la libertà dei cittadini e che permettono agli apparati governativi di controllarli senza alcun tipo di autorizzazione formale. Sinceramente — dopo aver apprezzato anche l'inefficienza sul campo di queste azioni — viene il dubbio che non siano utilizzate per fini diversi da quello che si mascherano dietro la parola antiterrorismo.
In quest'ottica diventa molto interessante il disegno di legge presentato recentemente in Gran Bretagna, che amplia i poteri di sorveglianza del Governo sulle attività online effettuate dai britannici: ogni loro accesso al Web verrà conservato per un anno da provider e sarà fruibile dalla polizia senza la necessità di alcun mandato. Stiamo parlando di tutti i siti e servizi Internet visitati online da tutti gli utenti britannici! se non è questo il Grande Fratello di Orwell… Si rafforza così in molti cittadini l'idea che l'Europa sia composta di tanti governi e governetti autoritari che schedano le opinioni dei cittadini per neutralizzare i nemici del pensiero unico. Per favore, non voglio sentire la parola "complottismo": questa è solo l'amara constatazione della piega che sta prendendo l'Occidente.
King of Kings

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Hollande deve essere ammirato, perché lui dice: " E quando, la FRANCIA ci si riduce ad abbassarsi (alla pecorina) che non ci si assomiglia più. Questo può succedere a tutti nel NWO, anche ad altri "pezzidimerda" come noi, dall'altra parte dell'Atlantico l'ANTICRISTO". ECCO PERCHÉ DOPO AVERE SANCITO IL DELITTO DI NEGAZIONISMO GENOCIDIO ARMENI, POI, LO HANNO DOVUTO RITIRARE PERCHÉ nella NATO HANNO AVUTO PAURA della LEGA ARABA.. ECCO perché: La Francia sarà sempre la Francia": perché lui il presidente francese, Francois Hollande, il MASSONE lui ha pugnalato a morte il suo popolo, perché lui sarà sempre il massone, per arricchire Rothschild il Fariseo con il Signoraggio bancario e portare, così a Satana tutto e tutti, solo che loro Satana lo chiamano Baal JaBullOn
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/28/hollande-a-trump-francia-sempre-francia_4b6634df-f5c8-4146-a5d8-31221de8d387.html