islamici sauditi terrorismo mondiale

soltanto se, noi pensiamo alla sofferenza del Cristo di Betlemme: sulla Croce (in nostro favore), soltanto allora possiamo comprendere la perversione demoniaca del talmud e dei farisei SpA FMI BM NWO ... poi, è in loro riflessione, reazione, che sono sorti gli islamici fratellastri sharia, e questi, tutti insieme, con i loro complici, della piramide massonica: sono la sinagoga di satana, sono tutte le Bestie di Satana, per realizzare il genocidio di tutti i popoli del mondo! allora, Quando può essere Anticristo maledetto il GENDER MASSONE Bildenberg PD che della opposizione alla civiltà ebraico cristiana ha fatto la sua ideologia dogmatica Darwin le scimmie di Sodoma? 
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/09/trump-chi-ha-armi-puo-fermare-hillary_beef4915-516c-4265-8b71-827bdb6d3fa4.html

=================== https://www.facebook.com/diegofusarofilosofo

You are dhimmi in sharia law
il problema è che Satana ha le VECCHIE, e Hillary e MERKEL loro sono le vecchie streghe del GUFO Baal Belzebull JabullOn Gezabele second Uk queen sacerdotesse profetesse del NWO 666 le passionarie! .. mi sono meravigliato, io a vedere le miei fotografie più recenti.. perché noi nel Regno di Dio che è il Regno politico di Israele (la casa di tutti popoli) noi non abbiamo concetti come: vecchiaia, come malattia e morte! .. infatti noi non moriamo mai! e il fatto che altri ci vedono morire? questa è una illusione infatti Gesù di Betlemme detto CRISTO lui è risorto!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/05/usa-2016-trump-ivanka-al-governo_91a737a9-21f4-4ecc-93fd-129b2c75dc85.html

===============
Pubblicato il 09 ago 2016  Il Punto di Giulietto Chiesa: il Tribunale dell’Aja scagiona Milosevic.
https://youtu.be/6myryvlbuiY E adesso chi risarcisce la Serbia e i famigliari di Slobodan Milosevic? E il tribunale dell'Aja condannerà chi ha voluto la morte di Milosevic? il Tribunale dell’Aja scagiona Milosevic. Ma nessuno lo sta dicendo! E nessuno pagherà per il misfatto.

ad un amico ] [ non posso evitarti le tegole, ma, posso tirarti fuori dai guai, soltanto mi devi dare qualche giorno di tempo, perché io sono il Re di ISRAELE nel governo massonico mondiale di YOUTUBE.. questo del Regno di ISRAELE non è una farneticazione, ma, è un mandato profetico per la parte ebraica degli Enlightened che non hanno tradito passando dalla parte di Satana!
my ISRAEL ] a JHWH il Re di ISRAELE [ io non mi stresso, io non mi stanco, io non conosco la paura, io sono seduto sul trono di JHWH! ho cercato nemici che mi volessero affrontare li ho attesi per anni: INUTILMENTE, io ho guardato in ogni direzione.. MA NON C'È NESSUNO CHE SI SIA FATTO AVANTI PER MISURARSI CONTRO DI ME!

===============

You are dhimmi in sharia law ] [ Vladimir Putin parla di Donald Trump e delle prossime elezioni americane. https://youtu.be/Rsx0p08QS2c 08 ago 2016. LE MOTIVAZIONI DI UNA STIMA RECIPROCA. Intervistato dal noto giornalista Fareeed Zakaria durante il Forum Economico Internazionale 2016 di San Pietroburgo, a cui era presente anche Matteo Renzi, il presidente russo si esprime su Donald Trump e sulle ormai prossime elezioni negli Stati Uniti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/09/trump-chi-ha-armi-puo-fermare-hillary_beef4915-516c-4265-8b71-827bdb6d3fa4.html

==================
Referendum, la riforma costituzionale è voluta dall’Ue e dalle banche ] I MIEI EBREI SARANNO SEMPRE CON ME, ED IL NOSTRO NON È UN SODALIZIO CRIMINALE ( come: FARISEI SALAFITI) PERCHÉ NOI SIAMO L'ORGANISMO DEL REGNO DI DIO IN FORMA POLITICA SPAZIO TEMPORALE! [ Esprimiamo subito, senza giri di parole, il nostro punto di vista. Proprio perché a chiederci di votare sì al referendum costituzionale sono sire Renzi, il sistema bancario e quell’Unione Europea che di democratico non ha ormai nemmeno più l’apparenza, occorre votare NO, senza dubbi, esitazioni e ripensamenti. Questa riforma costituzionale “ce la chiede l’Europa”, ossia la stessa entità antidemocratica che ci chiede austerità e spending review, tagli alla spesa pubblica e ai diritti: il sistema neoliberista vincente aspira a destrutturare le costituzioni degli Stati sovrani, per imporre senza limitazioni il proprio regime di mercato assoluto. L’Unione Europea come trionfo dei capitali e della finanza necessita di istituzioni statali che eseguano cadavericamente e senza possibili obiezioni i diktat voluti dall’alto: l’Unione Europea vuole “riforme” limitative degli spazi di partecipazione democratica; vuole esecutivi forti e parlamenti deboli. Questa riforma costituzionale la vuole, poi, il sistema bancario internazionale, che nella Carta costituzionale italiana vede un fastidioso ostacolo all’instaurazione del proprio dominio assoluto. Da molti anni, lo sappiamo, le grandi banche internazionali, ma poi anche tutte le autorità non democratiche e connesse agli interessi finanziari (Bruxelles, G7, Fondo monetario internazionale) ci ripetono senza sosta che dobbiamo fare “riforme” volte a migliorare e a rendere maggiormente efficiente la nostra “governance” politica.
La lettera che la Bce mandò all’Italia nel 2011 era solo un “antipasto”: il peggio doveva ancora arrivare, ed è la riforma della costituzione. Una riforma, sia detto per incidens, che il popolo non vuole e che, come ricordato da Zagrebelsky, nasce da un “Parlamento illegittimo, eletto con una legge elettorale obbrobriosa, dichiarata incostituzionale”.
Ovviamente il blocco egemonico mobiliterà l’intero quadro intellettuale, accademico e giornalistico: il caso di Benigni è il primo e non sarà certo l’ultimo. Il grande difensore della “costituzione più bella del mondo” (cit.) che si fa sostenitore della sua riforma, rinnegando in blocco anni di militanza pro-Costituzione: uno spettacolo tragicomico.
È, certo, il caso più interessante, per ora, giacché rivela apertamente la pervasività del sistema e, insieme, la corruzione del clero intellettuale, che si riconferma – come disse Costanzo Preve – un banco di pesci pronto a seguire sempre compattamente le correnti del politicamente corretto e del potere. Preparatevi. Vedremo intellettuali, giornalisti e accademici che peroreranno la causa della riforma costituzionale, delegittimando, silenziando e ingiuriando chiunque ancora resista e non tradisca la repubblica e la storia del nostro Paese.
L’aveva detto Bourdieu: gli intellettuali sono la parte dominata della classe dominante; appartengono a quest’ultima, giacché hanno anch’essi un capitale, di tipo culturale. Ma sono dominati nella classe dominante, perché devono vendere quel capitale culturale: che dunque non può non coincidere con gli interessi di chi lo “compra”, cioè i dominanti.
Mi ha colpito qualche settimana fa, sul “Corriere della sera”, una vignetta: era raffigurato Zagrebelsky, fermo sostenitore del “no” alla riforma, in veste di fascista, inseguito dalle brigate partigiane piddine a favore del “sì”. L’accusa di fascismo cade ora su chi difende la Carta costituzionale che nacque dalla fine del fascismo e dall’incontro tra la visione comunista del lavoro e quella cattolica della dignità della persona. La signora Boschi ha dato il via a questa pratica oscena, dicendo che chi vota per il “no” è “come Casa Pound”. La storia non è nuova, in fondo: in nome dell’antifascismo, si può agire con i metodi squadristi che furono propri del fascismo. La profezia di Orwell si è realizzata: “la storia era un palinsesto che poteva essere riscritto tutte le volte che si voleva”. È quello che sta accadendo.
Da quando nacque la nostra Costituzione, nacquero anche – lo sappiamo – i tentativi di distruggerla o, come usa dire ora con la neolingua orwelliana, di “riformarla”. Ciò che non riuscì a Junio Valerio Borghese e a Licio Gelli, potrebbe riuscire ora all’Unione Europea, al sistema bancario internazionale e ai loro agenti senza qualità.

oops • Mutatis mutandis: i regimi democratici furono creati dall'allora classe dominante, la borghesia imprenditoriale, a proprio uso e consumo.
Oggi stanno nascendo i regimi plutocratici, creati dall'attuale classe dominante, le élites capitaliste finanziarie, a proprio uso e consumo.
Le lotte resistenziali di retroguardia (vedi il NO al referendum) possono solo rallentare il fenomeno, ma non lo impediranno.
Struttura e sovrastruttura, scriveva quel tale.

Nemesi • La finanza globale, i poteri forti, J.P. Morgan, che ha suggerito di modificare le costituzioni sorte dalla resistenza, impongono i loro interessi alle nazioni usando i loro uomini messi nelle istituzioni per ridurre i diritti dei cittadini, riformare la normativa sul lavoro (job-act, art. 18), privatizzare tutte le risorse (acqua, sanità, energia, etc.), riducendoci a loro sudditi e schiavi. Sta svanendo ogni sostegno ai più deboli, ai disoccupati, agli indigenti, salvo che alle banche (Banca Etruria e gli altri istituti hanno distrutto i risparmi di una vita di centinaia di migliaia di persone). Per questo ed altro è necessario votare NO al referendum costituzionale e impedire l'approvazione del TTIP e ISDS e trattati simili, se dovessero passare la nostra libertà sarà in serio pericolo ed il combinato disposto di questa riforma con la legge elettorale italicum aprirà le porte al regime autoritario voluto da queste elite che raggiungeranno così il loro scopo. Stesse riforme volute in tutti i paesi, basta guardare alla Grecia, ma anche alla Francia in questi giorni. Questa classe politica, obbediente ed asservita a questi poteri, è stata messa lì per raggiungere gli obiettivi di un capitalismo che non è mai stato così forte e che sta distruggendo le conquiste di civiltà fatte con sacrificio dai cittadini in anni di lotte.
  
    eleo Michele G • Il Jobs act è come scrivono direttamente i tecnocrati non serve a creare posti di lavoro ma a ridurre i salari e a facilitare la disoccupazione di massa. I francesi se ne sono accorti mentre gli italiani credono ai miracoli o meglio ai pinocchi, già 455.000 posti di lavoro in più dice Renzi. Certo bisogna conoscere come fanno le indagini statistiche conoscere i
    trucchi e trucchetti che vengono usati nelle tecniche di campionamento.
    Per es se io lavoro con un voucher da 8 ore al mese sono considerato occupato o disoccupato? Istat risponde: “è considerato occupato se nella settimana di riferimento dell’indagine ha lavorato almeno un’ora.
    Prendendo per buoni i dati Istat con 22,6 milioni di occupati ufficiali e un 2% che di fatto sono disoccupati perché lavorano meno di 10 ore a settimana (come dicono loro) avrei 452.000 posti di lavoro in meno di quelli ufficialmente comunicati. Se facciamo la media 2014-2015 avrei un altro 2% di differenza tra gli occupati : quindi altri 452.000 posti di lavoro in meno. Se prendessi i dati solo dell’ultimo anno avrei un ulteriore 2% di occupati in meno: altri 452.000 lavoratori che di fatto non hanno lavoro. In sostanza dovremmo aggiungere almeno un altro milione e mezzo di disoccupati ai dati ufficiali. Il che vorrebbe dire passare almeno ad un tasso del 18 %. E questo solo per il caso del lavoro a voucher.

paregam • settore finanziario UK spende almeno 34 milioni di € all'anno per attività di lobbying a Bruxelles e impiega più di 140 gruppi di
pressione per influenzare il processo decisionale dell'UE, secondo uno studio pubblicato oggi da Corporate Europe Observatory.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/05/referendum-la-riforma-costituzionale-e-voluta-dallue-e-dalle-banche/2797485/


Referendum, la riforma costituzionale è voluta dall'Ue e dalle banche - Il Fatto Quotidiano
Esprimiamo subito, senza giri di parole, il nostro punto di vista. Proprio perché a…
ilfattoquotidiano.it|Di Diego Fusaro

Altro da Diego Fusaro.

Mi piace







Condividi
25Tu e altri 24
3 condivisioni
Commenti

Daniela Agostini ancora un punto di demerito...
Mi piace · 9 h

Ettore Giannella Se si valuta con attenzione la logica di fondo del nuovo Art.70 si comprende che non è una riforma, ma uno strumento di asservimento alla dittatura del nuovo padrone finanziario.
Mi piace · 8 h


Gianpiero Genovese Io mi sono messo a fare attenzione più al "come" le dicono le loro idee ..e al significato allegorico ... piuttosto che al "cosa" dicono ...
Mi piace · 8 h


Diego Fusaro ha condiviso un link.
9 h ·




DIEGO FUSARO: Rousseau, "l'uomo è nato libero e ovunque è in catene"
2016
youtube.com


Mi piaceVedi altre reazioniCondividi
2323
5 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
11 h ·




DIEGO FUSARO: Siate scientifici! La Scienza come nuova Teologia
aprile 2016, Foligno, "Festa della Filosofia e della Scienza"
youtube.com


Mi piace








Condividi
44
3 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
15 h ·




DIEGO FUSARO: Immigrazione di massa è deportazione di massa
giugno 2016
youtube.com


Mi piace







Condividi
3333
25 condivisioni
Commenti

Massimo Corona Piano Kalergi...
Mi piace · 15 h

Giovanna Melita Già -Immigrazione-...strapensato da qualche anno,anche da me. Questi,immigrati, non si sono saputi Difendere dagli assalti dei potenti,per rapinare le loro risorse.Ora, immigrati, così sradicati diventeranno zombie ..senza passato compiuto e senza futu...Altro...
Mi piace · 14 h · Modificato


Lucy Van Eker L'immigrazione di massa serve solo ad ingrassare le cooperative di partito che su quel materiale umano ci mangiano. L'attuale dialettica servo-signore è questa.
Mi piace · 7 h


Diego Fusaro ha condiviso un link.
15 h ·




DIEGO FUSARO: Il terrorismo delle banche e della finanza [La Gabbia, LA7, 16.12.2015]
youtube.com


Mi piace








Condividi
1313
1 condivisione
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
21 h · YouTube ·




DIEGO FUSARO: Il "Politico" di Platone e il mare infinito della disuguaglianza
Gennaio 2014. www.filosofico.net
youtube.com


Mi piace








Condividi
1818
5 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
21 h · AddThis Sharing ·



Con la scusa dell'Isis, l'Ue vuole tornare alla tortura
Con la scusa dell'Isis, l'Ue vuole tornare alla tortura - Per la lotta la terrorismo si sacrifica Beccaria. E l'Europa sprofonda nella barbarie.
lettera43.it



Mi piace







Condividi
4747
17 condivisioni
Commenti


Laura Carrese Trump vuole il waterboarding di nuovo. Ho visto che anche Sartre scrisse sull'argomento. Mi sembra paradossale che chiedano di introdurre il reato di tortura includendo pene severe per i pubblici ufficiali che la commettono, e poi la vogliono legalizzare, è assurdo, oltre che ipocrita.
Mi piace · 19 h


Diego Fusaro
21 h ·



"Sono tornato là
dove non ero mai stato.
Nulla, da come non fu, è mutato.
Sul tavolo (sull’incerato
a quadretti) ammezzato... Altro...


Mi piace







Condividi
5959
2 condivisioni
Commenti


Paolo Casiddu https://laversionedimari.wordpress.com/.../biglietto.../



Biglietto lasciato prima di non andare via, di Giorgio Caproni
laversionedimari.wordpress.com
Mi piace · 1 · 16 h


Diego Fusaro
22 h ·



http://www.fanpage.it/l-amore-e-dialogo/


L'amore è dialogo
Un splendida tela del pittore Émile Friant, 'Les Amoureux', ci suggerisce un'interpretazione diversa dell'amore. Meno incompleta e unilaterale di come abbiamo sempre immaginato.
fanpage.it



Mi piace








Condividi
7272
27 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso il post di Diego Fusaro.
22 h ·


Diego Fusaro
Ieri alle 4:33 ·


https://www.youtube.com/watch?v=sAzPv0Jce5A



DIEGO FUSARO: Ricategorizzare la realtà. Contro la neolingua
marzo 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
99
Commenti


Diego Fusaro
22 h ·



“Noi, figli dell’avvenire, come potremmo trovarci a nostro agio nel tempo attuale?”.
(F. Nietzsche, La gaia scienza)


Mi piace








Condividi
5656
4 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
22 h · YouTube ·




LUCA PINASCO e DIEGO FUSARO: La Siria di Assad
Siracusa, agosto 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
44
4 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
22 h · YouTube ·




DIEGO FUSARO: La svalorizzazione nichilistica dei valori. Con Nietzsche
Siracusa, agosto 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
1717
11 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
Ieri alle 1:48 · YouTube ·




DIEGO FUSARO: Non curarsi dell'opinione pubblica, con Heidegger
Siracusa, agosto 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
1111
6 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
Ieri alle 0:42 ·




DIEGO FUSARO: Gramsci, "la realtà del mondo è una creazione dello spirito umano"
Siracusa, agosto 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
33
1 condivisione
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
8 agosto alle ore 22:43 · YouTube ·




LUCA PINASCO e DIEGO FUSARO: La Siria di Assad
Siracusa, agosto 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
1010
3 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro
8 agosto alle ore 19:37 ·



Lo studio dell'arte, della filosofia, della letteratura dovrebbe essere annoverato tra i diritti fondamentali di ogni essere umano.


Mi piace







Condividi
526526
85 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 8 commenti

Gianni Scravaglieri Anche avere insegnanti che le sappiano insegnare
Mi piace · 3 · Ieri alle 1:07

Ythoccor Sirboni Invece chi si laurea o si addottora in quelle materie non lo prendono neppure a lavare i piatti, questa è l'Italia oggi.
Mi piace · Ieri alle 1:30

Mirco Bergamo Vallo dire agli islamici..
Mi piace · 1 · 23 h


Pina Largoni Le materie umanistiche sono state oggetto di molti attacchi negli ultimi anni, la cultura dominante non riconosce in realtà valore a materie non strettamente funzionali alla produzione. In parte perché effettivamente è necessario avere tecnici ma, com...Altro...
Mi piace · 1 · 21 h


Diego Fusaro
8 agosto alle ore 19:11 ·



C'è un gruppo, detto Bilderberg, composto da una congrega di economisti (ad es. Mario Monti), giornalisti, magnati apolidi della finanza, che non è stato eletto da nessuno e che decide le sorti di tutti: si radunano in segreto, in luoghi blindati e difesi dalla polizia. Decidono le politiche economiche (tipo TTIP, Transatlantic Trade and Investment Partnership) e portano avanti il progetto di un nuovo ordine mondiale in cui l'economia sia integralmente incontrollata e regnino... Altro...


Mi piace







Condividi
360360
187 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 8 commenti

Umberto Tixi Sei sempre illuminante...grazie
Mi piace · 22 h

Massimo Bruzzo Amche Enrico Letta se non sbaglio ne fa parte !
Mi piace · 21 h

Beppe Trevis Diego Fusaro, c'è Pikachu da prendere! su Pokémon Go, mica abbiamo tempo da perdere per queste quisquilie.
Mi piace · 1 · 19 h


Michele Turano Turano Diego. riesci a farmi incazzare quasi di più dei padroni del denaro. parli ,parli, parli e non sei capace né d'indicare una soluzione né di valutare quella che ti è stata proposta. a bolte mi chiedo se ci sei o ci fai. SEI SEI QUELLO CHE PENSI DI ESS...Altro...



Documento del Movimento Poliumanista Noi per Voi :: Noi per…
movimentopoliumanistanoipervoi-w.webnode.it
Mi piace · 13 h


Diego Fusaro ha condiviso il post di Diego Fusaro.
8 agosto alle ore 19:09 ·


Diego Fusaro
8 agosto alle ore 17:00 ·


https://www.youtube.com/watch…



DIEGO FUSARO: Aristotele, "la meraviglia è all'origine della filosofia"
2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
1212
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
8 agosto alle ore 19:05 · YouTube ·




DIEGO FUSARO: Riapertura del futuro. Contro l'eterno presente
14 ottobre 2014. Civitanova Marche, "Futura Festival" e "Carta Canta". DIEGO FUSARO: Diritto al futuro. Ontologia del possibile e Stati resistenti. Modera Gi...
youtube.com


Mi piace








Condividi
88
1 condivisione
Commenti


Diego Fusaro
8 agosto alle ore 17:01 ·



L'Italia – è bene saperlo – sta mettendo al servizio della NATO e della monarchia del dollaro la base di Sigonella in Sicilia per bombardare imperialisticamente la Libia. Sigonella è un luogo significativo per la nostra storia. Non soltanto perché è una delle oltre cento basi militari americane che costellano ancora oggi il nostro territorio nazionale, a settant’anni dalla fine dei nazifascismi e a quasi trent’anni dalla caduta del Muro di Berlino: chi è così ingenuo da pensa... Altro...


Mi piace







Condividi
116116
43 condivisioni
Commenti

Visualizza un altro commento

Laura Ryzhaya

Mi piace · 2 · 8 agosto alle ore 17:21

Gaetano Romano E' l'eterno, sanguinoso ed inutile, gioco dei potenti che gestiscono le ricchezze del pianeta.
Mi piace · 1 · 8 agosto alle ore 17:52

Ciro Cassese DIEGO NON SO IN CHE RAPPORTI SEI CON GIORGIO CREMASCHI CERCATE VOI DI ORGANIZZARE INSIEME UNA RIVOLTAAAAAAAA
Mi piace · 2 · 8 agosto alle ore 18:18

Ciro Cassese ha risposto · 3 risposte



Davide Mina Luciano
Mi piace · Ieri alle 0:15


Diego Fusaro ha condiviso un link.
8 agosto alle ore 17:00 ·



Ci vogliono armi di istruzione di massa
Un paese senza cultura è destinato a morire. Per uscire dal declino bisogna puntare sull'istruzione, affinché tutti prendano coscienza dell'enorme ricchezza artistica e paesaggistica italiana.
fanpage.it



Mi piace








Condividi
2626
18 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
8 agosto alle ore 14:36 ·




MASSIMO FINI e DIEGO FUSARO: Invito al pensiero ribelle
2 maggio 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
1515
2 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
8 agosto alle ore 14:35 ·



Statali, il Pd massacra ancora i lavoratori
Statali, il Pd massacra ancora i lavoratori - Via gli scatti e il posto fisso. Un altro favore al capitale che sfrutterà materiale umano.
lettera43.it



Mi piace








Condividi
1616
34 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
8 agosto alle ore 14:35 ·




DIEGO FUSARO: Su Islam e immigrazione [LA GABBIA, La7 25.01.2015]
DIEGO FUSARO: Su Islam e immigrazione [LA GABBIA, La7 25.01.2015]. www.filosofico.net
youtube.com


Mi piace







Condividi
77
2 condivisioni
Commenti


Gae Spes ...
"Nel nome di Buddha,
di Valdo, di Hare Krishna...Altro...
Mi piace · 8 agosto alle ore 17:31 · Modificato


Diego Fusaro
8 agosto alle ore 11:34 ·



Proprio perché a chiederci di votare si' al referendum costituzionale sono Renzi,il sistema bancario e l'UE, occorre votare NO!


Mi piace







Condividi
350350
96 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 5 commenti

Giovanni Scalisi evidentemente i nostri interessi sono divergenti dai loro.
Mi piace · 8 agosto alle ore 14:58

Rita Caravella Io voterò no a prescindere non mi documentero...
Mi piace · 8 agosto alle ore 21:48

Alessandra Ferranti Mi sono documentata, ho ascoltato e ragionato. Il mio sarà un NO convinto.
Mi piace · 2 · 8 agosto alle ore 22:22


Mariano Equizzi Basta leggere il testoooo é una porcheria indegna. Levano l'assunto giuridico per cui gli eletti operano nell'interesse della nazione. É una follia. E dell'interesse di chi sono eletti? É un manicomio.
Mi piace · 15 h · Modificato


Diego Fusaro ha condiviso un link.
8 agosto alle ore 11:28 · YouTube ·




LUCA PINASCO e DIEGO FUSARO: Brexit, l'uscita della Gran Bretagna dall'UE
Agosto 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
1414
3 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro
8 agosto alle ore 10:56 ·



La Guerra è Pace, la Schiavitù è Libertà, la Scuola è Buona, il Partito è Democratico. Orwell 2.0


Mi piace








Condividi
114114
20 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso la foto di Informati.
8 agosto alle ore 9:39 ·




Mi piace







Condividi
246246
Commenti

Visualizza altri 4 commenti

Claudio Bada no,no e' tutto chiaro..gli attentati servono per togliere le liberta' come facevano le br......schiacciati dalla finanza e dal fintoterrorismo
Mi piace · 3 · 8 agosto alle ore 13:22

Giovanni Maganuco http://www.siciliaonpress.com/scaduto-il-segreto-di.../



SCADUTO IL SEGRETO DI STATO SU PORTELLA E SULLA MORTE DI…
siciliaonpress.com
Mi piace · 8 agosto alle ore 17:34

Giovanni Maganuco https://www.youtube.com/watch?v=DfWmwzbY03s



Segreti & Stragi di Stato
L'Italia è davvero uno Stato libero oppure, è sempre stata una di Colonia più o meno…
youtube.com
Mi piace · 8 agosto alle ore 17:34


Claudio Croci Harpo perche noi comuni mortali nn abbiamo scorta
Mi piace · 8 agosto alle ore 17:38


Diego Fusaro
8 agosto alle ore 9:22 ·



https://www.youtube.com/watch?v=Knf-o40DijQ



DIEGO FUSARO: Pasolini e il fascismo della società dei consumi
Siracusa, agosto 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
3535
20 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
8 agosto alle ore 0:53 · YouTube ·




DIEGO FUSARO: Contro l'ideologia gender e l'uomo unisex
Agosto 2014. DIEGO FUSARO: Contro l'ideologia gender e l'uomo unisex. www.filosofico.net
youtube.com


Mi piace







Condividi
3939
25 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 2 commenti

Nicola Di Fiore un tema molto attuale sento pochissimi parlarne così senza pregiudizi condizionanti...in particolare la definizione di cosa sia omofobia e cosa no. A mio parere occorre un approfondimento maggiore sulle motivazioni "interne" dell'ideologia gender: qualeè la visione che hanno e perché vogliono raggiungerla sono un potente strumento di conoscenza e di "disinnescamento" della macchina ideologica.
Mi piace · 8 agosto alle ore 2:59

Marina Stella Pasolini era omosessuale ma non esibizionista...il disinnescamento della '' macchina ideologica'' sarà forse difficile,poichè i DANNI sono già stati prodotti ( in parte), studiando pensando approfondendo ricercando,con onestà e lucidità intellettuale ...Altro...
Mi piace · 2 · 8 agosto alle ore 4:01

PierVittorio Formichetti ha risposto · 2 risposte


Giovanna Melita D' accordo..io Rispetto le Diversità..ma senza imposizione di cambiamento sociale...
Mi piace · 8 agosto alle ore 9:38


Marina Stella Scusate se intervengo ancora per cercare di dare un contributo ulteriore con più chiarezza, a ciò che ho scritto in precedenza.Ci sono,e si sono formate nel corso degli anni SCUOLE di PENSIERO su questa TEMATICA e che oggi si sono ISTITUZIONALIZZATE. I...Altro...



LA FILOSOFIA E I SUOI EROI
filosofico.net
Mi piace · 8 agosto alle ore 10:36


Diego Fusaro ha condiviso un link.
8 agosto alle ore 0:45 · YouTube ·




DIEGO FUSARO: Aristotele, la comunità viene prima dell'individuo
Siracusa, agosto 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
2020
14 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
7 agosto alle ore 22:10 · YouTube ·




DIEGO FUSARO e LUCA PINASCO: Contro il legalismo e la retorica della corruzione
Siracusa, agosto 2016
youtube.com


Mi piace








Condividi
1212
11 condivisioni
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
7 agosto alle ore 21:59 ·




SERGE LATOUCHE e DIEGO FUSARO: Decrescita e critica del fanatismo dell'economia
Favignana, 2 maggio 2015. SERGE LATOUCHE e DIEGO FUSARO: Decrescita e critica del fanatismo…
youtube.com


Mi piace








Condividi
1313
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
7 agosto alle ore 19:17 ·




DIEGO FUSARO: L'Unione Europea, fase suprema del neoliberismo
Maggio 2014. DIEGO FUSARO: L'Unione Europea, fase suprema del neoliberismo. www.filosofico.net
youtube.com


Mi piace








Condividi
77
Commenti


Diego Fusaro ha condiviso un link.
7 agosto alle ore 17:22 · Sputnik Italia ·



Terrorismo e filosofia: nuove mappe mentali
E’ una triste realtà dei nostri giorni che gli estremisti islamici abbiano compiuto molti attentati sul suolo europeo.
it.sputniknews.com|Di Sputnik



Mi piace






Condividi