assassini x Satana

ai Sacerdoti di Satana della CIA: che hanno il controlo della NATO e del NWO, from 200000 sacrifici umani su altare di Satana 322 Bush e Kerry! ] certo rimane il problema come mai, io pur essendo VIRTUALE, io sono riuscito ad atterrare completamente la vostra attività, e a seminare il panico nel NWO! e ci sono due risposte: la Prima è di tipo Spirituale, Gesù è Risorto e Satana ha paura. Ma, c'è un altra risposta più politica, anche voi siete virtuali come me: burattini! Tutti coloro che portano in tasca il Denaro SpA Rothschild FMI ( subiscono lo stesso sortilegio della virtualità! ) Rothschild SpA BM FMI: ha il potere di creare il denaro dal nulla: quindi tutti i popoli sono un nulla! Infatti il DENARO non è merce, ma è un elemento spirituale, cioè è il valore della misura e la misura del valore. Quindi attraverso la KABBALAH i FARiSEI ANglo-americani hanno il controllo e il destino della vita di tutto quello che esiste su questo pianeta. Certo, loro non controllano: IRAN e Corea del NORD (che hanno la piena sovranità monetaria), ma, sul piano della forza sono due formiche che possono essere schiacciate e la loro resistenza è futile! GESÙ HA RESISTITO CONTRO I FARISEI FINO ALLA MORTE, e dopo 640 scomuniche contro la Massoneria, oggi, noi troviamo i Bildenberg osannati in Vaticano! Quindi tutti i Governi e tutte le religioni sono NULLA, sono tutti virtuali!

my ISRAELE ] le lucertole per proteggermi mi hanno bloccato account facebook momentaneamente: NON li SGRIDARE! ] [ È vero il NWO è sotto il controllo dei Sacerdoti di Satana, e loro sono in rapporto con alieni (demoni con corpo OGM Monsanto SpA ) e quindi con terminazioni nervose artificiali nel mio cervello e sul nervo ottico mi hanno trasformato in un sensore a loro disposizione, possono sentire i movimenti del mio intestino e possono vedere attraverso i miei occhi! Tutto questo è stato dichiarato e concretamente più volte dimostrato dal ex-Direttore di Youtube Synnek1, oggi 187AudioHostem, e dal suo aiutante Ihatenewlayout, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion che ovviamente hanno usato questa loro tecnologia aliena contro di me! MA LORO STESSI che si credono dei semi Dio: o super uomini, loro stessi sono virtuali e possono essere disintegrati come ogni altra cosa che è esistente in questo pianeta: perché la Kabbalah li ha creati (come ha creato gli alieni e i dischi volanti ) e li precede!

non c'è speranza per nessuno in questo pianeta! quindi, il NWO deve essere sottratto ai FARISEI: anglo-americani: ed io sono l'unico che può fare questa operazione, PACIFICAMENTE, perché io sono il Re di ISRAELE! .. SE I FARISEI HANNO FATTO TUTTO QUESTO SATANISMO PER POTER OTTENERE UNA PATRIA? DOPO MILIARDI DI MORTI AMMAZZATI DAL 1600dC AD OGGI? LORO PASSERANNO ANCHE PER EROI!

in comunità virtuale di internet io ho creato un "personaggio virtuale" con funzioni politiche, ecc.. ed ovviamente lui non è una persona reale.. non vi lasciate confondere! [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ogni lavoro è prezioso, quindi anche il lavoro dei banchieri è nobile ed indispensabile.. che se la sovranità monetaria fosse dello Stato Costituzionale, invece di essere di Rothschild il SpA Fariseo? per loro: i Banchieri nulla cambierebbe, anzi la smetterebbero di andare fallendo! adesso i PARTITI Politici si devono dividere tra chi è con i massoni Bildenberg Rothschild traditori e chi invece, è dalla parte del popolo e della Costituzione! Capo campagna Trump, accuse di molestie, Nuova bufera su Bannon, caso risale agli anni '90
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/30/capo-campagna-trump-accuse-di-molestie_189d0c31-1878-47d1-8796-14b6ea717652.html


my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO :  (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto  Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


NAZISTI ANTICRISTO DARWIN SODOMA GENDER SHARIAH SPA FMI BM NWO ISLAMICI FARISEI SATANISTI MASSONI LA FECCIA DELL'INFERNO: LE BESTIE DI SATANA! Interpol dice no a Kiev per mettere in lista dei ricercati i leader filorussi del Donbass © Sputnik. Sergey Averin Mondo 12:43 29.08.2016(aggiornato 16:05 29.08.2016) URL abbreviato 7518181 L'Interpol ha respinto la richiesta di Kiev per dichiarare latitanti i leader delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk Alexander Zakharchenko e Igor Plotnitsky, ha riferito il direttore dell'Interpol in Ucraina Vasily Nevolya in un'intervista al giornale "Segodnya". "Sono state inoltrate le richieste, ma sono state respinte," — ha dichiarato Nevolya. Secondo il funzionario, l'Interpol ha detto no a Kiev per mettere nella lista internazionale dei ricercati i comandanti delle milizie del Donbass: Il comandante del battaglione "Sparta" Arseny Pavlov (soprannominato "Motorola"), Igor Girkin (Strelkov) e Igor Bezler. Allo stesso tempo alla domanda del giornalista se il rifiuto sia legato "alla componente politico-militare" della richiesta, Nevolya ha risposto affermativamente. "L'Interpol non mette in discussione la gravità delle accuse, ma rispetta la legge e non fa eccezioni", — ha chiarito. 49 ... 181 Correlati: “Dolore della guerra”: Kiev sospettata di fabbricare foto sul Donbass Ucraina, dal 1° settembre cessate il fuoco nel Donbass Poroshenko: Rischio escalation nel Donbass rimane molto elevato Per filorussi di Donetsk dipende da Kiev la normalizzazione politica nel Donbass Ucraina, consigliere di Poroshenko prevede una guerra su larga scala nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160829/3313721/Ucraina-LNR-DNR-Donetsk-Lugansk.html

MY HOLY JHWH ] i Farisei empi: SpA JaBullOn: il Gufo marito di Gezabele second queen UK 666 CIA, loro hanno detto che questo mondo è troppo affollato.. e loro posso iniziare a togliere il disturbo, così per dare il buon esempio ] [ my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


#SALMAN, #SHARIAH, #BUSH, #SpA, #OGM, #FMI, #FED, JABULLON, #BILDENBERG, #NATO, #FARISEI, #TALMUD, #ROTHSCHILD, #BCE, #BM, #NWO, #ERDOGAN, #CIA #HILLARY, #ELISABETTA QUEEN SECOND UK, perché, Dio vi ha dato un cuore umano, e voi con Satana avete sviluppato un cuore di bestia? [ drink your POISON, made by yourself, amen ] VOI AVETE RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DISCUSSO E DI INSOPPORTAZIONE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

==========================

MAGARI SE MI APRONO LA SCHEDA DEI COMMENTI IO POSSO PUBBLICARE ] QUESTO È CHIARAMENTE UN GOLPE DEL NWO CONTRO IL BRASILE.. QUINDI TUTTE LE NAZIONI CHE NON SONO ENTRATE NELLA NATO DEVONO ESSERE PUNITI, PERCHÉ I FARISEI SONO I PADRONI DELLA MASSONERIA ED HANNO IL MONOPOLIO DELLA FINANZA MONDIALE!  [ MY HOLY JHWH ] i Farisei empi: SpA JaBullOn: il Gufo marito di Gezabele second queen UK 666 CIA, loro hanno detto che questo mondo è troppo affollato.. e loro posso iniziare a togliere il disturbo, così per dare il buon esempio ] [ my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! #SALMAN, #SHARIAH, #BUSH, #SpA, #OGM, #FMI, #FED, JABULLON, #BILDENBERG, #NATO, #FARISEI, #TALMUD, #ROTHSCHILD, #BCE, #BM, #NWO, #ERDOGAN, #CIA #HILLARY, #ELISABETTA QUEEN SECOND UK, perché, Dio vi ha dato un cuore umano, e voi con Satana avete sviluppato un cuore di bestia? [ drink your POISON, made by yourself, amen ] VOI AVETE RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DISCUSSO E DI INSOPPORTAZIONE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/30/brasile-impeachment-dilma-tafferugli_5533b72b-8718-49c6-b7af-51eb237ad43a.html


You are dhimmi in sharia law ] [ nella violenza dell'agone politico si da voce a calunnie, peccati di Adamo ed Eva, veri o presunti (come se una persona può essere bollata per sempre da un suo presunto errore commesso decenni fa).. questo indica il livello di squallore, volgarità, in cui il Sistema FED SPA Rothschild Bildenbreg il Regnime dei massoni, ha potuto danneggiare la società umanistica ebraico cristina, e fino a che punto sono riusciti a degradare la nostra società.. e questo è giusto dato che hanno rinnegato l'amore più sublime di Gesù di Betlemme, poi è normale che si sarebbero avvicinati al satanismo e a tutte le sue aberrazioni.. questa società sa solo solo essere ipocrita e ingiusta, quindi, ecco perché è omicida e criminale, come ISLAM, e tutte le altre religioni, che sono diventate una totale dissimulazione, ma, la colpa non è la loro è soltanto del NWO. "NON VI SPAVENTATE IO SONO SOLTANTO UN "PERSONAGGIO VIRTUALE" [ my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
NAZISTI ANTICRISTO DARWIN SODOMA GENDER SHARIAH SPA FMI BM NWO ISLAMICI FARISEI SATANISTI MASSONI LA FECCIA DELL'INFERNO: LE BESTIE DI SATANA! Interpol dice no a Kiev per mettere in lista dei ricercati i leader filorussi del Donbass © Sputnik. Sergey Averin Mondo 12:43 29.08.2016(aggiornato 16:05 29.08.2016) URL abbreviato 7518181 L'Interpol ha respinto la richiesta di Kiev per dichiarare latitanti i leader delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk Alexander Zakharchenko e Igor Plotnitsky, ha riferito il direttore dell'Interpol in Ucraina Vasily Nevolya in un'intervista al giornale "Segodnya". "Sono state inoltrate le richieste, ma sono state respinte," — ha dichiarato Nevolya. Secondo il funzionario, l'Interpol ha detto no a Kiev per mettere nella lista internazionale dei ricercati i comandanti delle milizie del Donbass: Il comandante del battaglione "Sparta" Arseny Pavlov (soprannominato "Motorola"), Igor Girkin (Strelkov) e Igor Bezler. Allo stesso tempo alla domanda del giornalista se il rifiuto sia legato "alla componente politico-militare" della richiesta, Nevolya ha risposto affermativamente. "L'Interpol non mette in discussione la gravità delle accuse, ma rispetta la legge e non fa eccezioni", — ha chiarito. 49 ... 181 Correlati: “Dolore della guerra”: Kiev sospettata di fabbricare foto sul Donbass Ucraina, dal 1° settembre cessate il fuoco nel Donbass Poroshenko: Rischio escalation nel Donbass rimane molto elevato Per filorussi di Donetsk dipende da Kiev la normalizzazione politica nel Donbass Ucraina, consigliere di Poroshenko prevede una guerra su larga scala nel Donbass:
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/30/capo-campagna-trump-accuse-di-molestie_189d0c31-1878-47d1-8796-14b6ea717652.html


You are dhimmi in sharia law ] [ in comunità virtuale di internet io ho creato un "personaggio virtuale" con funzioni politiche, ecc.. ed ovviamente lui non è una persona reale.. non vi lasciate confondere! [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ogni lavoro è prezioso, quindi anche il lavoro dei banchieri è nobile ed indispensabile.. che se la sovranità monetaria fosse dello Stato Costituzionale, invece di essere di Rothschild il SpA Fariseo? per loro: i Banchieri nulla cambierebbe, anzi la smetterebbero di andare fallendo! adesso i PARTITI Politici si devono dividere tra chi è con i massoni Bildenberg Rothschild traditori e chi invece, è dalla parte del popolo e della Costituzione! Capo campagna Trump, accuse di molestie, Nuova bufera su Bannon, caso risale agli anni '90

my ISRAEL ] ma, se c'é qualcuno che "muore" dalla voglia di litigare contro di me? io posso vedere come accontentarlo! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/30/sondaggio-hillary-riduce-suo-vantaggio_df8796f6-e055-4e64-b1c9-65e04717e996.html

ovviamente GRAZIE SHARIAH ] [ HARDAN (IRAQ), 30 AGO - L'agenzia di stampa Ap ha documentato l'esistenza di 72 fosse comuni realizzate dall'Isis in Iraq e Siria e prevede che altre verranno alla luce sulla scia della ritirata del gruppo. I dati sono frutto di interviste esclusive, fotografie e ricerche. In Siria l'Ap ha ottenuto l'ubicazione di 17 fosse comuni, inclusa una con centinaia di corpi di una singola tribù. Il totale dei morti, secondo le stime dell'agenzia, oscilla tra 5.200 e oltre 15.000.

=========================

ecco perché il NWO mi ha bloccato facebook perché questi sembrano due satanisti assassini! [ Lipo Suzione · Imprenditore presso Me stesso https://www.facebook.com/people/Lipo-Suzione/100013302906130
Spirito Santo +??
Daniele Torretta · Hammerfest [ IO LO AVEVO già bloccato e non so come ha fatto a rendersi visibile ]
Lipo Suzione E' tipo il "latte+" : c'è dentro la droga.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/30/sondaggio-hillary-riduce-suo-vantaggio_df8796f6-e055-4e64-b1c9-65e04717e996.html