alluvioni Louisiana 666 incendi TEXAS

alluvioni in Louisiana e gli incendi in TEXAS

tra le alluvioni in Louisiana e gli incendi in TEXAS: la coesione sociale che cade a pezzi: i massoni Bush Clinton Rothschild hanno maleficato bene gli USA... E SI DEVONO PREPARARE AL PEGGIO.. perché il peggio deve sempre venire! e perché non chiedono un soccorso al loro dio satana, magari apparecchiando un sacrificio umano al Bohemian GROVE? potrebbe funzionare almeno finché non saranno tutti annientati dalla mia Asteroride gigante spugnoso sfera della REDENZIONE.. infatti tutto il Genere umano deve essere redento dalla loro feccia SpA NATO NWO!

18 Agosto 2016. George Soros. Come Soros manipola le elezioni europee (e italiane) 18.08.2016( Il miliardario statunitense e le sue ONG esercitano un potere immenso, e i documenti diffusi da Wiki Leaks mostrano come Soros fa cadere governi e istiga guerre civili, così da poter realizzare enormi profitti finanziari. Si tratta dell'immensa raccolta di minute, libri bianchi, schede su stanziamenti e piani mediatici che dettagliano come Soros e le sue ONG telecomandano governi e istituzioni finanziarie. [ George Soros Il finanziatore USA George Soros prevede nuova guerra mondiale ] È possibile trovare i documenti completi sul sito DCLeaks, che descrivono come Soros e la sua rete di ONG "sfruttano a sangue milioni e milioni di persone solo per arricchirsi ancora di più". George Soros è un magnate, investitore, filantropo, attivista politico e autore ungaro-statunitense di origine ebraica dalla doppia cittadinanza. Guida oltre 50 programmi e fondazioni, sia globali che regionali. Soros viene definito architetto e sponsor di quasi ogni rivoluzione e colpo di Stato nel mondo degli ultimi 25 anni.
Grazie a lui e ai suoi burattini, gli USA sono ritenuti un vampiro, non un faro di libertà e democrazia. I suoi servi succhiano sangue a milioni e milioni di persone solo per arricchirsi.
Soros è un oligarca che sponsorizza partito democratico, Hillary Clinton, centinaia di politici nel mondo. Questo sito è volto a consentire a tutti di osservare i documenti secretati dell'Open Society Foundation di George Soros e delle organizzazioni correlate, come piani di lavoro, strategie, priorità e altre attività. Tali documenti fanno luce su una delle reti più influenti ed attive nel mondo.
Ecco l'elenco quasi completo delle ONG finanziate da George Soros per manipolare le elezioni in tutti gli Stati dell'UE. Le email di George Soros sono spaventose.
[ ONG Europee e Italiane finanziate da Soros (le principali): Zerohedge riporta che "2576 documenti sono stati resi pubblici da  Wiki Leaks, un sito che sostiene di essere stato "lanciato da hacktivisti statunitensi che rispettano e apprezzano la libertà di espressione, i diritti umani e il governo del popolo". I documenti provengono da diversi dipartimenti delle organizzazioni di Soros.
[ Soros: il collasso dell’UE trasformerà la Russia in potenza mondiale ] L'Open Society Foundations di Soros sembra essere il gruppo col maggior numero di documenti resi pubblici, che provengono da sezioni presenti in quasi tutte le regioni geografiche del mondo, dagli Stati Uniti ad Europa, Eurasia, Asia, Latina, America, Africa, dalla Banca Mondiale all"Ufficio del Presidente", così come da entità sconosciute come il SOUK. Come nota il Daily Caller, vi sono documenti risalenti almeno al 2008-2016. I documenti provengono da studi di ricerca come "Crisi europea: sviluppi chiave delle ultime 48 ore" che studia l'impatto della crisi dei profughi, o da documenti dal titolo "Il dibattito sull'Ucraina in Germania", agli aggiornamenti sui finanziamenti di specifiche borse di studio. Una e-mail diffusa da Wikileaks mostra che Soros consigliava Hillary Clinton, durante il mandato da segretaria di Stato, su come gestire i disordini in Albania, consigli che ha seguito.

=======================

Il Rabbino Capo della Russia sulle sanzioni contro Mosca 18.08.2016) Oggi il giornalista Luigi Salsini ha intervistato il Rabbino Capo della Russia Berel Lazar che si trova a Santa Maria del Cedro in Calabria. Le sanzioni presto cadranno e sarà un bene per tutti. Berel Lazar nasce a Milano il 19 maggio 1964. Il padre era il Rabbino della comunità europea del capoluogo meneghino. Nel 1978 si iscrive al Rabbinical College of America di Morristown, New Jersey. Nel 1982 prosegue gli studi presso la Central Lubavitch Yeshiva di New York dove è ordinato Rabbino nel 1988.
Nel 1991 Berel Lazar è Rabbino della Sinagoga di Maryina Roshcha, nella regione di Mosca. Nei primi anni novanta prende parte alle attività del Congress of the Jewish Religious Organizations and Associations in Russia e nel 1996 partecipa attivamente alla fondazione del Russian Jewish Congress. Dal 1995 Lazar è presidente del Rabbinical Alliance of the Commonwealth of Independent States (CIS). Alla prima seduta del Russian Jewish Congress, aperta il 15 novembre 1999, viene nominato Rabbino Capo della Russia. Il 29 maggio 2000 il Rabbino Berel Lazar ottiene la cittadinanza russa, mantenendo quella statunitense. Nel 2001 il presidente russo Vladimir Putin lo inserisce nel Consiglio presidenziale per l'interazione con le organizzazioni religiose. Il 2 giugno 2002 alla riunione fondativa a Mosca del Congresso internazionale degli ebrei russofoni Lazar viene investito del titolo di presidente dell'organizzazione. Uno dei suoi compiti è informare la comunità internazionale sulla situazione della comunità ebraica in Russia e contrastare gli enti governativi che manifestano antisemitismo. Sotto la guida spirituale del Rabbino Berel Lazar oggi vivono le comunità ebraiche di oltre 350 città della CSI, operano scuole e asili nazionali, in decine di città lavorano rabbini, sinagoghe e organizzazioni di beneficenza. Con il decreto presidenziale del 30 marzo 2004, il Rabbino Berel Lazar è stato insignito dell'Ordine dell'Amicizia "per i suoi meriti nello sviluppo della cultura spirituale e il rafforzamento dell'amicizia tra i popoli". La cerimonia si è svolta il 25 giugno dello stesso anno al Cremlino alla presenza del presidente Putin.
==================

Corsa ebrei Gb a cittadinanza tedesca [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ l'unico posto legittimo, possibile idoneo per un ebreo è Israele! ... tutti gli ebrei che non sono in Israele sono i traditori! ] 17 agosto 2016 [ Franco Mele · tanto è vero che il 35 % degli israeliani è ebreo..........mentre i sionisti sono molti di più. possono andare dove vogliono BASTA CHE israele la SMETTE CON L'OCCUPAZIONE, L'APARTHEID, con il muro, genocidio del POPOLO PALESTINESE [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Franco Mele · TU SEI UN CASO DISPERATO, PERCHÉ il tuo demonio Dio Allah è un ipocrita totalmente coglione! Quando gli ebrei che erano sfuggiti all'Olocausto NAZISTA, sono ritornati in PALESTINA, i FARISEI SPA ROTHSCHILD FED FMI BM AIPAC, loro si sono spaventati a morte, perché se gli ebrei (Israeliani) riuscivano a realizzare una PATRIA vera (poi sarebbe crollato il NWO SpA FMi BM e quindi sarebbe crollato il Regno di Satana), quindi, i farisei hanno ordinato ai Sauditi (i loro cani) di introdurre Egiziani, Giordani ecc. in Palestina e quindi di creare il popolo dei Palestinesi! Quindi, in seguito, il NWO ha annullato le vittorie militari di ISRAELE, appunto perché Israele non deve mai poter diventare una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo! ... Ma, soltanto realizzando questo progetto biblico del Regno di Israel, il Genere umano potrebbe sopravvivere a questa guerra mondiale.. e chi potrebbe dominare contro i Farisei Talmud satanico e kabbalah magia nera, una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria? NO, quì ovviamente, ci vuole un RE CON LE PALLE DI NOME UNIUS REI, soltanto lui potrebbe dominare sui satanisti massoni Farisei: che ovviamente sono i nemici dei sionisti! TU SEI TROPPO IGNORANTE, I SIONISTI SONO I FAUTORI DEL REGNO DI ISRAELE E SONO GLI ALLEATI DI TUTTI I POPOLI CONTRO I MONDIALISTI DEL NWO!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law
FRANCO MELE tu sei una menzogna costruita ideologicamente! Chi, quale popolo, quale religione ha potuto sopravvivere nella LEGA ARABA shariah? stupri matrimoni forzati: pena di morte per blasfemia ed apostasia.. VOI MERITATE PER LEGGE DEL TAGLIONE IL GENOCIDIO CHE AVETE PIANIFICATO DI FAR SUBIRE A TUTTI! Quella si che SHARIAH è un genocidio a cielo aperto, perché Allah è un nazista genocidio di teologia della sostituzione.. e sanno tutti che i bugiardi come te sono destinati ad andare all''inferno.. oppure tu pensi che, tu hai avuto come un FAriseo una speciale licenza a poter mentire per la potestà del tuo demonio Idolo meteorite pene, dentro di una vagina d'argento tutto in Mecca Kaaba che quella di mentire assassinare, negare la libertà di religione, questa è una giusta strategia per conquistare tutto il mondo califfato shariah il nazismo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/17/corsa-ebrei-gb-a-cittadinanza-tedesca_289a1cf1-0e6a-40e2-a1b6-b927945499f1.html

==================

la connessione è troppo bassa e non si è aperta la scheda dei commenti [ Attivisti dell'opposizione siriana hanno diffuso il drammatico video di un bambino salvato dalle macerie dopo un devastante attacco aereo su Aleppo ] questi attivisti sgozzatori sono i terroristi palestinesi cannibali genocidio USA SHARIAH che, usano i bambini come scudi umani? Allah è la troia del GUFO Baal! [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/18/siria-bimbo-salvato-da-macerie-aleppo_c2e182de-b1f6-47fb-ae3d-3f5d2368d7cc.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questo terrorista Poroshenko agente della CIA NATO deve morire fucilato per alto tradimento, e minaccia alla sopravvivenza del genere umano! LUI È L'AGGRESSORE DEL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS ED È IL VIOLATORE DEGLI ACCORDI DI MINSK .. 18 AGO - "La probabilità di un'escalation del conflitto" nel Donbass "rimane notevole": lo ha dichiarato il presidente ucraino Petro Poroshenko rivolgendosi a un gruppo di militari nella regione di Leopoli (Ucraina occidentale). "Non escludiamo assolutamente - ha detto Poroshenko - un'invasione completa russa in tutte le direzioni: noi siamo pronti, le nostre forze armate sono pronte a respingere il nemico, sia ad est, dove occupa il Donbass, sia lungo il confine amministrativo con la Crimea".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/18/ucraina-rischio-escalation-nel-donbass_998e8ce6-2e7a-4419-a3af-da591aabef0e.html

=========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE gi islamici non erano malvagi poi, non si sarebbe formata questo incubo di nazismo LEGA ARABA shariah... come per ogni shariah genocidio suprematista, meritano tutti di fare la morte di Hitler: "devono essere bruciati vivi!"
Iraq: 10 sfollati uccisi da bombe Isis, Altri 26 feriti, erano in fuga da combattimenti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/18/iraq-10-sfollati-uccisi-da-bombe-isis_131360de-2e35-4173-be39-cfa88a00ed61.html

=========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] dal 2010 non sono riusciti ad arginare il morbo che loro stessi hanno diffuso! QUESTO È UNA PIANIFICAZIONE DI STERMINIO ALLORA! E MAGARI QUESTO DEL 2010 È STATO ANCHE UN TERREMOTO CREATO ARTIFICIALMENTE DAGLI USA, COME IL TERREMOTO DELL'AQUILA, DOVE LA PROTEZIONE CIVILE FU FATTA SLOGGIARE DUE GIORNI PRIMA! [ ONU SHARIAH AKBAR BESTIA ALLAH GENOCIDIO TEOLOGIA SOSTITUZIONE CONTRO TUTTI gli INFEDELI DHIMMI APOSTATI.. è diventato un teatro dell'ORRORE! porta i soldati infetti di colera, ed invece di aiutare finisce di rovinare una popolazione! si vede che c'è un Fariseo di nome Rothschild che odia i neri... ma, nel caso dell'attore OBAMA GENDER lui va bene perché è totalmente corrotto come Hillary! 18 AGO - Sei anni dopo l'epidemia di colera che ha ucciso migliaia di persone ad Haiti, per la prima volta le Nazioni Unite hanno riconosciuto il proprio coinvolgimento (involontario) nella diffusione iniziale del focolaio. L'ufficio del segretario generale Ban Ki-moon ha ammesso che saranno necessarie "nuove significative azioni da parte dell'organizzazione internazionale" per rispondere alla crisi. Ormai "l'Onu si è convinta di dover fare molto di più per quanto riguarda il coinvolgimento iniziale e per la sofferenza delle persone colpite", ha detto il portavoce del Palazzo di Vetro Farhan Haq, precisando che verrà elaborata "una nuova risposta entro i prossimi due mesi". La dichiarazione arriva dopo che lo scorso 8 agosto è stato reso noto un rapporto di 19 pagine di un consulente delle Nazioni Unite, nel quale si afferma che sono stati i caschi blu del Nepal a portare probabilmente la malattia alla fine del 2010 nel paese.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/18/haiti-coleraonu-ammette-responsabilita_7b928b2a-7c61-4086-8b2c-15b6d28c4186.html

===================

Horacio Teodoro Parenti ma erano tutte le sue spose! Se non si sposa.un musulmano deve praticare la castità. Lei lo sapeva ?
 · 21 luglio alle ore 18:04 Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR https://www.facebook.com/profile.php?id=100009748998749... questo è perché una donna nell'ISLAM non potrebbe mai valere il valore di un uomo! ma, Dio disse: "non è bene che l'uomo sia solo, io gli voglio fare una sola compagna che gli sia simile" quindi tutte le altre sono concubine.. ed il concubinato è un atto di depravazione, infatti Gesù di Betlemme disse di mandare via le concubine! con il tuo pene "giulivo" tu potrai scegliere di andare all'inferno dal tuo falso profeta, .. perché la via del Paradiso è sempre una via costellata da sacrificio e privazione!
Horacio Teodoro Parenti Universidad Católica Argentina (UCA) · 21 luglio alle ore 22:17
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ma la CREAZIONE è la unica spiegazione razionale possibile, infatti anche in matematica non esiste una equazione che spiega la evoluzione! (ct. Antonico Zichichi) la evoluzione è biologicamente impossibile, tanto che una sola cellula di un filo d'erba noi non siamo capaci a produrla partendo la elementi minerali.. la vita in se può essere soltanto un miracolo! Adesso come la natura avrebbe potuto fare per caso, che che noi in laboratorio non riusciamo a fare intenzionalmente?
https://www.facebook.com/Sharia-Dhimmi-Schiavo-AKBAR-1778693455750902/notifications/?section=notifications&subsection=comments

==============================

Donbass, Basurin: militari ucraini continuano a non rispettare il cessate il fuoco 18.08.2016 Negli ultimi giorni i militari ucraini hanno sparato sul territorio della autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk più di 350 proiettili. Lo ha annunciato oggi in una conferenza stampa il vice comandante operativo della DNR Eduard Basurin. Secondo Eduard Basurin, negli ultimi giorni le forze armate ucraine "hanno violato 428 volte il cessate il fuoco". "Il nemico continua ad usare l'artiglieria, bombardando… Inoltre, sono stati impiegati carri armati leggeri, lanciagranate e armi da fuoco", ha spiegato Basurin. Egli ha aggiunto che non si sono registrati morti e feriti tra i civili, ma solo il danneggiamento di alcuni edifici.


18.08.2016http://sptnkne.ws/bWJ4 Il pattugliatore “Yaroslav Mudryj”, della flotta russa del Baltico, ha lascigliato il porto di Gibuti e ha iniziato la ronda anti-pirateria nel Golfo di Aden. Lo ha riferito il portavoce della flotta del Baltico, capitano Roman Martov."Il pattugliatore ‘Yaroslav Mudryj' della flotta del Baltico ha lasciato il porto di Gibuti diretta nell'Oceano Indiano La nave da guerra russa ha iniziato la ronda anti-pirateria nella regione del Corno d'Africa", ha dichiarato Martov.

===================

18.08.2016 http://sptnkne.ws/bWG7 Cavusoglu: Occidente considera Russia e Turchia paesi di “seconda classe”. Gli Stati occidentali considerano la Russia e la Turchia come paesi di "seconda classe" e non amano i loro leader per la loro schiettezza. Lo ha detto il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu a Sputnik. "Considerano Russia e Turchia paesi di seconda classe e sono indignati dal fatto che questi paesi di seconda classe osino criticarli. Pertanto, di fronte alla semplicità e alla resilienza di Erdogan e Putin, si sentono molto preoccupati e in ansia", ha detto Cavusoglu aggiungendo che molti attori politici non sono contenti di come Putin ed Erdogan parlano.  

Russia, la Marina riceverà nel 2016 oltre 40 navi

Russia, più di 40 esercitazioni per la Marina entro fine 2016

Russia, la Marina commissionerà 50 navi da guerra entro il 2018