MORTALE CONTRO I FARISEI

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======



Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!


ok, ma Sputnik non è colpevole se la NATO ha comprato il Petrolio da ISIS Sharia ] Turchia: tribunale approva la chiusura del sito di Sputnik [ 16.04.2016 Sabato l’agenzia Anadolu ha reso noto che il tribunale di Gölbaşı, nella provincia di Ankara, ha approvato la decisione della direzione delle telecomunicazioni della Turchia sulla chiusura di una serie di siti in tutto il paese, tra cui il sito dell'agenzia russa Sputnik. Secondo l'agenzia, oltre al sito di Sputnik, sarà chiuso anche il sito dell'agenzia stampa Dicle e un certo numero di blog su Twitter. La direzione generale per la sicurezza presso il governo della Turchia si è rivolto all'ente con le stesse richieste.
I funzionari della direzione affermano che gli amministratori di Twitter e dei siti indicati non rimuovono i commenti che conterrebbero propaganda del terrorismo, come pure i testi che incoraggerebbero il crimine e la violenza, tutte cose che secondo il ministero costituiscono una minaccia per l'ordine pubblico e la sicurezza nazionale.
Il tribunale di Gölbaşı ha stabilito che «questa richiesta è appropriata e diretta alla tutela della vita, della proprietà e della sicurezza dei cittadini, della salvaguardia della sicurezza nazionale, dell'ordine pubblico e della prevenzione del crimine».
Il sitodell'agenzia russa Sputnik in Turchia è stato bloccato giovedì. Secondo il capo redattore di Sputnik-Turchia, Tural Kerimov, venerdì la direzione delle telecomunicazioni ha confermato il blocco del sito web, senza fornire alcuna spiegazione. Kerimov ha detto che attualmente l'ufficio di rappresentanza si sta impegnando all'invio di un richiesta formale per ottenere informazioni più dettagliate. Mentre il sito è bloccato, la redazione dell'agenzia continua a pubblicare materiali sulla sua pagina Facebook.
Mosca ritiene che il blocco del sito di Sputnik sia illegale e violi i diritti fondamentali e la libertà dell'uomo. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che la politica di Ankara di pressione sui media e delle vessazioni nei confronti dei giornalisti va avanti.
La chiusura del sito di Sputnik è uno dei tanti casi di limitazione dei media in Turchia negli ultimi anni. il quattro marzo scorso le autorità turche hanno perquisito la Feza Media Group e la redazione del quotidiano Zaman. A Istanbul la proteste legata alla persecuzione di giornalisti è stata duramente repressa dalla polizia che ha usato contro i manifestanti i gas lacrimogeni.
*** Correlati:
“L'oscuramento di Sputnik in Turchia è un attacco alla libertà d'informazione”
*** La Turchia non vuole la linea diretta di Putin e oscura Sputnik
*** Turchia, authority delle telecomunicazioni oscura il sito di Sputnik
*** http://it.sputniknews.com/mondo/20160416/2494040/turchia-tribunale-chiusura-sputnik.html#ixzz45zz16m8g

================

cose pazze!! ] #google+ [ tu sei un inzivoso lurdacchione gender a Sodoma e sei pure satanista ] tu sei un 666 depravato GOOGLE SPA FED NWO CIA! ] quello che tu dici? è falso! TU SEI UN DEPRAVATO CHE VUOI FARE DERAGLIARE LE ANIME INNOCENTI COME ME! [ Persone che hanno aggiunto lorenzojhwh alle loro cerchie. Queste sono le persone che hanno aggiunto lorenzojhwh alle loro cerchie. Puoi vedere a quali delle tue cerchie le hai già aggiunte. [ 1. really? ] e perché, io avrei dovuto dare la mia amicizia, a questa testa di cazzo morto di: "deathbeliefs" https://plus.google.com/u/0/104682679803877287385/posts che è perché c'è lui, che mio fratello SALMAN salafita wahhabita sudairio, non si avvicina mai a parlarmi! e poi, tra le sue cerchie? non c'è nessuno dei miei canali infatti [ 2. really? ] e perché io avrei dovuto dare la mia amicizia, A QUESTA "fica che era" di Marisa Fichera, che è una poveretta che non ne sa ninte.. https://plus.google.com/u/0/106653192388239268835/posts : lol. piuttosto perché, con tutte le prostitute che sono nel tuo recinto, TU non mi fai conoscere una "fica che è"? lol. google+ tu sei un 666 depravato CIA!

================

#MOSSAD ] [ SHALOM SALAM ] la mia giornata questa mattina: è iniziata lamentando che: la partizione UBUNTU [ /dev/Sda1 ] non mi consentiva l'accesso! ed il motivo è che, questa notte qualcuno: alias: CIA, i soliti 666, mentre io dormivo mi hanno cancellato formattato completamente la "home" [ con perdita di tutti i documenti: immagini, e prove dei delitti di Rothschild e dei suoi complici ] che poi, ho dovuto reinstallare nuovamente il sistema operativo, che è questa partizione da cui ti sto scrivendo: adesso! COMUNQUE RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi, dal HD di JHWH, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ,: fulminandoli, e finalmente: DONANDO loro quella MISERICORDIA dello OBLIO che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca!
==========

KingxKingdom ] LA STAMPA OCCIDENTALE MASSONICA SI GUARDA BENE DAL DIRE CHE: I PRIMI DUE PUNTI, IN CUI KIEV È INADEMPIENTE, CIRCA GLI ACCORDI DI MINSK, IMPEDISCONO AL DONBASS, DI POTER RIFARE LE ELEZIONI. (PERÒ PER LE INADEMPIENZE DI KIEV SI IMPARTISCONO SANZIONI ALLA RUSSIA: E TUTTO QUESTO NON HA SENSO). È POICHÉ A KIEV HANNO PAURA DELLE ELEZIONI DEL DONBASS, QUESTO È IL MOTIVO PER CUI LI VANNO SEMPRE A BOMBARDARE! ] [ I due leader "hanno sottolineato la necessità di rapido movimento nella realizzazione degli accordi di Minsk. Gli sforzi devono essere concentrati su questioni di sicurezza, sul rispetto del regime di cessate il fuoco, sul rilascio dei prigionieri, sulle questioni umanitarie e le condizioni di soluzione politica, il cui il primo passo dovrebbe essere lo svolgimento delle elezioni in Ucraina orientale" si legge nella nota.


giubra63: I soliti mondialisti, immigrazionisti, cattocomunisti, sinistroidi, sinistra mondialista: [ È UN ADDIO ALLA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, PRIMA DELLA TRAGEDIA! ] * Iraniana: “Mio marito dovrà essere iraniano e musulmano”
* Comunista: “Giusto! Le tradizioni culturali vanno tutelate!”
* Indiana: “Mio marito dovrà essere indiano ed induista”
* Comunista: “Ottimo! Rispetto la tua religione! Tuteliamo le tradizioni! W l’induismo!”
* Italiana: “Mio marito dovrà essere italiano e Cristiano”
* Comunista: “XENOFOBA! RAZZISTA! BIGOTTA! IGNORANTE! L’AMORE NON HA RAZZE NÈ RELIGIONEI!!! VERGOGNA!...
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
è il centro RUSSO della RICONCILIAZIONE boicottato da Occidente e LEGA ARABA, anche la censura delle informazioni: DI BILDENBERG ROTHSCHILD OBAMA MERKEL: è una forca di quelli che un tempo: ERDOGAN, dicevano di essere la DEMOCRAZIA: DEGLI SGOZZATORI TERRORISTI: TUTTI I NAZISTI SHARIA DELLA NATO! PTV news 15 aprile 2016 - La Russia spinge (da sola) per la pacificazione in Siria. PandoraTV https://youtu.be/3MKVYqh6NiI
PandoraTV Pubblicato il 15 apr 2016. - La Siria vota, nonostante le proteste occidentali
- Olanda, dopo il referendum, chiede modifiche all’accordo di associazione dell’Ucraina
- Erdogan oscura Putin e Al Sisi oscura Al Manar
- Schermaglie nei cieli e nel mare tra USA e Russia (ma vicino alla Russia)
- Cameron balla sui tizzoni panamensi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA7 ore fa
DIRE CHE TUTTI I TATARI SONO CONTRARI ALLA ANNESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA? QUESTA È UNA CALUNNIA! ED IN QUESTO ARTICOLO CALUNNIATORIO È STATO INSINUATO, proprio questo! IN OGNI MODO, NON È UNA ESIGUA MINORANZA CHE PUÒ DETTARE LEGGE AD UNA MAGGIORANZA, AL DI FUORI DI ESSERE STRUMENTALIZZATA DA ERDOGAN IL TERRORISTA ISLAMICO! 15/04/2016. SE POI PER LORO, la UCRAINA È IL PARADISO? NESSUNO LI TRATTIENE! MA, SE DEVONO ESSERE CITTADINI RUSSI NON POSSONO FARE I TRADITORI, alla vigilia di una guerra mondiale imposta dalla NATO e dalla LEGA ARABA! è RIPUGNANTE OSSERVARE, inoltre, la SENSIBILITÀ CIRCA la presunta VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI, SOLTANTO QUANDO È COMMESSA dai forzosi NEMICI DELLA NATO! RUSSIA. Crimea, al bando l’Assemblea dei tatari. La procura vieta al Mejlis l'uso dei media di Stato e municipali, l'organizzazione di manifestazioni di massa, l'uso di conti bancari e qualunque attività. Secondo alcuni analisti però la mossa cela un progetto più ampio delle autorità russe nella penisola ucraina annessa due anni fa: quella di creare per questa minoranza musulmana, da sempre contraria all’indipendenza da Kiev, un vero e proprio ghetto.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA7 ore fa
KUWAIT [ TUTTI COLORO CHE HANNO MINACCIATO QUESTA DONNA DEVONO FINIRE IN GALERA! ] ISLAM Rivendica la laicità dello Stato, intellettuale del Kuwait rischia il processo per blasfemia. ] VOI TUTTI SIETE TESTIMONI, COME È INDISPENSABILE RADERE A ZERO IL KUWAIT. CHI SALVA LA VITA DI QUESTI CRIMINALI SPUTA SUL SANGUE DEI PROPRI FIGLI! 15/04/2016, Kuwait City (AsiaNews/Agenzie) - Una intellettuale, studiosa e attivista per i diritti umani in Kuwait rischia di finire a processo in base al reato di blasfemia, per aver difeso la laicità dello Stato. La procura generale ha convocato Sheikha al-Jassem, notificandole l’atto di denuncia per le parole pronunciate nel corso di una recente intervista televisiva. L’intellettuale kuwaitiana (nella foto) ha affermato che la Costituzione nazionale vale più del Corano e della sharia, la legge islamica, nel regolare la vita del Paese e dei suoi cittadini. Ora spetterà all’ufficio del pubblico ministero - che rappresenta l’accusa - decidere se rinviare a giudizio la donna.
Al centro della controversia l’intervista rilasciata l’8 marzo scorso da Sheikha al-Jassem al canale Kuwaiti Al-Shahed TV. L’attivista pro-diritti umani era stata invitata dai conduttori per parlare proprio della crescita dell’estremismo islamico nel Paese e nella regione. Nel corso del suo intervento, Jassem ha risposto a una domanda riguardante gli estremisti islamici, secondo cui la religione è più importante della Costituzione del Kuwait. In risposta, l’intellettuale ha spiegato che si tratta di un punto di vista “pericoloso” e che, a suo avviso, la politica e la religione dovrebbero restare in due ambiti ben separati.
Jassem ha inoltre ricordato l’ondata di violenze in Medio oriente e le divisioni fra sunniti e sciiti in seno al mondo musulmano. Al proposito ha aggiunto che se ci si basa solo sui libri sacri e li si mette al centro della vita quotidiana come unica ragione fondante della legge e del diritto, è impossibile far progredire la società.
Le sue parole hanno sollevato una ondata di indignazione in seno alla fazione estremista islamica che siede nel Parlamento locale, condita da attacchi personali alla donna e minacce. In una intervista alla Bbc Jassem ha parlato di parole “terrificanti” provenienti “non solo dal Kuwait, ma anche dall’Arabia Saudita”. Oltre al processo, una parte del mondo estremista islamico ha anche chiesto la sua cacciata dall’università del Kuwait, dove insegna filosofia. Durante il colloqui, il pubblico ministero le ha spiegato che il querelante si sente “ferito dal punto di vista psicologico” per le sue affermazioni. A una prima denuncia ne potrebbero seguire altre nei prossimi giorni.
In caso di processo e relativa condanna, l’attivista rischia fino a un anno di prigione. Ciononostante, lei afferma di voler continuare il proprio lavoro e resta convinta delle proprie idee, e ringrazia per i molti attestati di affetto e sostegno che ha ricevuto.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA7 ore fa
KUWAIT - ISLAM Rivendica la laicità dello Stato, intellettuale del Kuwait rischia il processo per blasfemia. ] VOI TUTTI SIETE TESTIMONI, COME È INDISPENSABILE RADERE A ZERO IL KUWAIT. CHI SALVA LA VITA DI QUESTI CRIMINALI SPUTA SUL SANGUE DEI PROPRI FIGLI! 15/04/2016, KUWAIT - ISLAM. In una intervista televisiva Sheikha al-Jassem ha affermato che la Costituzione vale più del Corano e della sharia nel regolare la vita dei cittadini. La fazione estremista islamica in Parlamento ha denunciato la donna per danni “psicologici”. Al pubblico ministero la decisione di andare a processo. In caso di condanna rischia un anno di prigione.
http://www.asianews.it/notizie-it/Rivendica-la-laicit%C3%A0-dello-Stato,-intellettuale-del-Kuwait-rischia-il-processo-per-blasfemia-37229.html
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA7 ore fa
DUBITO FORTEMENTE CHE UN QUALCHE NAZISMO DI SHARIA( ALLAH AKBAR), POSSA ESSERE L'AMICO SINCERO DI QUALCUNO! LA SHARIA SOFFOCHERÀ IL GENERE UMANO, PERCHÉ QUESTO È NELLA SUA NATURA: LA CONQUISTA DEL MONDO! E’ la tesi del grande statista e pacifista Uri Avnery, leader del gruppo Gush Shalom, sostenitore della pace fra israeliani e palestinesi. Secondo Avnery, l’Iran desidera solo essere una potenza regionale e del mondo islamico, capace di commerciare con tutti, grazie alla sua raffinata e millenaria esperienza. Di fronte, rivolti al passato, vi sono le monarchie e gli emirati del Golfo. L’Iran può essere un ottimo alleato contro Daesh. Gli abbagli di Netanyahu e dei politici e media israeliani. (Traduzione dall’inglese di AsiaNews).
04/03/2009 EGITTO – ARABIA SAUDITA http://www.asianews.it/notizie-it/Dopo-l%E2%80%99accordo-sul-nucleare,-Israele-dovrebbe-diventare-il-miglior-alleato-dell%E2%80%99Iran-34852.html
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA7 ore fa
SIC! ECCO LA DEMOCRAZIA dei NAZISTI sterminatori, sharia islamici ASSASSINI DI OBAMA: genocidio Erdogan, che lui Obama banana GENDER, lui deve portare in Siria! la NATO è la feccia del NAZISMO! Fra gli organizzatori delle manifestazioni troviamo il Movimento dei Rivoluzionari Socialisti (all’opposizione) il quale ha emanato un comunicato nel quale si legge: “Invitiamo tutti a manifestare contro lo sperpero dei diritti del popolo egiziano a favore del regime saudita, noto per aver guidato la contro-rivoluzione nei confronti della primavera araba nella regione”. http://www.asianews.it/notizie-it/Cairo,-tensione-per-le-isole-cedute-a-Riyadh-:-Una-scusa-per-aprire-rapporti-con-Israele-37228.html
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA7 ore fa
EIH NANO BANANA FROCIO di un pedofilo sodomita OBAMA GENDER, PERCHÉ, tu NON PORTI LE TUE FIGLIE IN UN HAREM, ad imparare ad essere donne, come ha detto la moglie di ERDOGAN? Così, tutto questo casino in Siria per sostituire Assad tu lo hai fatto per imporre la sharia dei Salafiti! CAZZO OBAMA TROIA TU HAI STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA8 ore fa
se, per OBAMA ONU, la sharia è buona, perché, lui non la impone in USA: anche? 03/07/2015. QUINDI TUTTI I SOLDI DI UE E USA IN SIRIA SERVONO A INSEDIARE LA SHARIA! tutto questo casino di genocidio in SIRIA: ed il risultato dell'OCCIDENTE È FONDARE LA SHARIA! Aleppo, gli islamisti all'attacco per cacciare le truppe di Assad e introdurre la sharia. Un’alleanza di forze ribelli, guidata da un gruppo affiliato ad al Qaeda, vuole conquistare la seconda città della Siria. Aleppo è un centro economico e industriale di enorme importanza strategica. Nell’attacco non sarebbero coinvolte le milizie dello Stato islamico. Finora quattro morti e 70 feriti fra i civili.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA8 ore fa
ERDOGAN e SALMAN siete dei BOIA della NATO (il piccolo satana), impero Rothschild Bildenberg (il grande satana), il vostro ALLAH? potrebbe essere soltanto un demonio all'inferno, la troia di Satana! 15/04/2016, SIRIA: Vicario di Aleppo: Al Nusra ha trascinato gli altri gruppi combattenti a rompere la tregua. Mons. Georges Abou Khazen conferma una escalation negli scontri fra le parti e parla di “confusione totale”. Dall’esterno “pressioni e interessi” per la divisione e la rovina del Paese. Almeno 30mila profughi premono al confine turco, ma Ankara li respinge aprendo il fuoco.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA8 ore fa
ERDOGAN SPARA SUI RIFUGIATI, E LI RESPINGE, MENTRE NELLA LORO ZONA INFURIA LA GUERRA CHE LUI HA SCATENATO: PER ANNETTERSI LA SIRIA, E QUESTE TENDOPOLI TRANSITORIE, IN TERRITORIO TURCO, NON POSSONO ESSERE IMPEDITE! ANCHE PERCHÉ, SE I COMBATTIMENTI CONTINUANO? LA COLPA È TUTTA SUA! ] [Negli ultimi giorni si sono intensificati i combattimenti nel nord della Siria, nella provincia di Aleppo; a rischio la fragile tregua in vigore dal 27 febbraio scorso, che ha permesso un miglioramento della situazione umanitaria. Le forze governative, sostenute dalle truppe russe, hanno conquistato zone finora nelle mani dei ribelli, tagliando le linee di rifornimento.  Ancora più a nord della città, la seconda per importanza della Siria, i combattimenti fra jihadisti dello Stato islamico (SI) e ribelli ha causato la fuga di altre 30mila persone, che premono verso il confine turco. Attivisti e Ong internazionali chiedono ad Ankara di aprire le frontiere; in risposta l’esercito ha sparato sugli sfollati, nel tentativo di respingerli verso i villaggi di origine. “La Turchia è sotto la pressione dell’Unione europea - racconta mons. Georges Abou Khazen - che chiede di adottare la politica dei respingimenti. E ora anche Ankara ha paura, per le infiltrazioni estremiste sul proprio territorio. Confermo che ora i profughi vengono respinti con maggiore frequenza, vediamo cosa succederà in futuro”. Il governo turco, sottolinea, sta mantenendo “un atteggiamento ambiguo e negativo”.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA8 ore fa
i leaders ucraini ( come quelli europei) invece di pensare alla felicità dei loro sudditi, pensano al modo migliore per poterli uccidere tutti! .. e noi in Italia abbiamo un Ammiraglio della marina, che dicono che, lui prenda uno stipendio di 320000euro al mese.. che è una cosa non ha bisogno di essere commentata! FINCHÉ ESISTERANNO FARISEI MASSONERIA E BANCHE CENTRALI, L'UNICO DIO CHE PUÒ ESSERE ADORATO IN QUESTO MONDO È SATANA! .. i miei fratelli in tutto il mondo, prendano i provvedimenti del caso, urgentemente!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA8 ore fa
errare, come ha fatto: Abd al-Fattah al-Sisi, dove in Libia ha vendicato i suoi Copti, è umano, ma, perseverare nell'errore di distruggere: PER DAVVERO: ISIS sharia Al-Nursa, QUESTO È DIABOLICO! QUINDI, GUAI A CHI SI OPPONE ALL'IMPERO ROTHSCHILD SALMAN! http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/238/35/2383502.jpg La NATO gioca alla guerra fredda, truppe ai confini russi. 08.04.2016( Gli Stati Uniti continuano a mostrare i muscoli a Mosca, infatti per febbraio 2017 è previsto uno schieramento di uomini e mezzi sui confini est della NATO che non si era mai visto dalla fine della guerra fredda.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160408/2436990/nato-russia-guerra-fredda.html#ixzz45y7GSPVa
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA8 ore fa
WAHHABITA TAKFIRO SUDAIRIO SALMAN SHARIA SAUDITA KINGDOM SALAFITA CALIFFATO! ] questi S-500, ti prendono il buco del culo, a velocità ipersonica, a 600km di distanza! COSÌ ANDRAI A VEDERE, molto velocemente, SE ALLAH È DIO, oppure, se ALLAH È UN DEMONIO!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA8 ore fa
nulla di simile al mondo ] POTETE ROTTAMARE ANCHE I SATELLITI ADESSO! [ Le forze aerospaziali russe riceveranno a breve i sistemi di difesa S-500
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA9 ore fa
QUESTO È IL VERO MOTIVO PER CUI LA NATO HA CIRCONDATO LA RUSSIA ] L’accordo trentennale di acquisto di gas russo per una valore di 400 miliardi di dollari è da “regolarsi” non più in valuta americana ma nelle monete nazionali. [ STRANAMENTE CHI CONTINUA AD IGNORARE LE MANOVRE DELL'IMPERO ISLAMICO SHARIA, IL NANO ERDOGAN DI MEZZO, AL CALIFFATO SAUDITA OCI: CIOÈ TRA LE CHIAPPE di: UE USA? È PROPRIO L'OCCIDENTE OCA MOGHERINI MERKEL BOLDRINI, ECC..!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA9 ore fa
WAHHABITA TAKFIRO SUDAIRIO SALMAN SHARIA SAUDITA KINGDOM SALAFITA CALIFFATO! ] vedi che Satana nell'INFERNO, lui va dicendo a tutti: che, lui deve fare un viaggio di luna di miele insieme con te! il menù che lui ha ordinato di fare: è tutto un atto di cannibalismo contro i FARISEI! e la damigella degli anelli nuziali è ERDOGAN: il SULTANATO!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA9 ore fa
a tutt'oggi nessuna della CALUNNIE, che UE e USA hanno affermato, per motivare le sanzioni: contro la RUSSIA, sono state dimostrate: dato che Merkel Hitler ha detto che è giusto fare un Golpe e il pogrom successivo contro: un popolo sovrano! ] TUTTE LE AZIONI DIFENSIVE DELLA RUSSIA SONO SEMPRE STATE, ASSAI AL DI SOTTO DEL LIMITE: DI UN PROPORZIONATO USO DELLA FORZA! ] come nessuna CALUNNIA della NATO, è stata dimostrata per GIUSTIFICARE LE SUE FINALITÀ AGGRESSIVE! [ USA e UE: Russia viola norme WTO limitando transito a merci ucraine. 15.04.2016. Nel corso di una riunione presso l'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), gli Stati Uniti, la Turchia e l'Ucraina hanno affermato che le limitazioni al transito delle merci ucraine introdotte dalla Russia violano le norme dell'organizzazione, ha rivelato una fonte. Le opinioni sono state espresse nel corso di una riunione del Consiglio del WTO sullo scambio delle merci. La fonte ha chiarito che "in questa fase le parti esprimono solo le loro preoccupazioni", pertanto non c'è alcun collegamento con la denuncia di Kiev contro la Russia, segnala RIA Novosti. Hanno condiviso i timori sulle restrizioni imposte dalla Russia al trasporto delle merci nei confronti di Kiev anche il Canada, l'Australia, il Giappone e la Svizzera. A loro avviso le azioni di Mosca "limitano ingiustamente il commercio." Il discorso riguarda il decreto del Cremlino, secondo cui dal 1° gennaio 2016 il trasporto delle merci dall'Ucraina al Kazakistan attraverso la Russia può realizzarsi solo dal territorio della Bielorussia e in presenza esclusiva del sistema satellitare GLONASS.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA9 ore fa
NOI VOLEVAMO UNA EUROPA DEI POPOLI, E CI SIAMO TROVATI CON UNA EUROPA DI MASSONI: USURAI, CHE SONO ANCHE: GAY NAZISTI IDEOLOGIA GENDER! QUESTO È UN INCUBO NAZISTA REGIME BILDENBERG! DECIDETE DA SOLI SE QUESTA EUROPA PUÒ DURARE UN SOLO GIORNO DI PIÙ.. il minimo che può succedere, è che scoppi una rivoluzione. ] [ Secondo i risultati definitivi del referendum olandese sulla ratifica dell'accordo di associazione tra Kiev e Bruxelles, il 38,1% dei votanti si è espresso a favore dell'accordo tra Ucraina e UE, mentre il 61,1% ha votato contro. L'affluenza è stata pari al 32,2% ed il quorum è stato superato.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA9 ore fa
la DEPRAVAZIONE dei leader europei È TOTALE! QUESTI dopo avere legalizzato un GOLPE, realizzato con i cecchini della CIA, che hanno ucciso circa 100 persone, violando gli accordi, con il Governo legittimo, sono andati a fare un genocidio contro la parte russofona del Paese: il DONBASS! È CHIARO: LA GUERRA MONDIALE È IL LORO OBIETTIVO! ] [ Olanda, in Parlamento mozione per cancellare ratifica associazione UE-Ucraina. 15.04.2016. In Olanda l'opposizione ha introdotto in Parlamento una proposta per abrogare la ratifica dell'accordo di associazione tra la UE e l'Ucraina, ha riferito il deputato del Partito Socialista Harry van Bommel.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA9 ore fa
I DELITTI DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE (i massoni) SONO TUTTI I DELITTI DI SHARIA ERDOGAN il nazista: L'IMPERO SATANICO SPA FED, del NUOVO ORDINE MONDIALE: il Califfato SAUDITA! ISLAMICI HANNO PENSATO CHE È MEGLIO PER ALLAH, di FARE CARRIERA TRA GLI altri demoni SCHIAVI, PIUTTOSTO CHE ESSERE UN DIO LIBERO! Il flusso di armi e munizioni di contrabbando lungo il confine turco-siriano è incrementato, hanno fatto sapere oggi dal ministero degli Esteri russo. "Si osserva un rafforzamento del contrabbando di armi e munizioni attraverso il confine turco-siriano.
In diversi media stranieri sono apparse informazioni secondo cui ai jihadisti sarebbe stata inviata una grossa partita di armi di modello sovietico da uno dei Paesi dell'Europa orientale. Si tratta dei mitragliatori AK-47, dei mitragliatori pesanti, di munizioni per armi di piccolo calibro calibro, mortai e granate anticarro per distruggere obiettivi con armature", — si legge nel comunicato del ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160415/2490755/Terrorismo-armi.html#ixzz45xpaQ7sB
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA9 ore fa
LE MASSONERIE della PIRAMIDE Satanica: BILDENBERG: SATANISTI FARISEI E SALAFITI: Rothschild SALMAN, hanno pianificato di distruggere la Comunità Europea, e tutti i nostri politici SARANNO PUNITI TUTTI, PER ALTO TRADIMENTO! L’Austria ha ragione, le frontiere vanno chiuse. Tra breve saremo un paese levantino. TUTTA QUESTA TRAGEDIA DELLA GALASSIA JIHADISTA È STATA PROGETTATA E PIANIFICATA PER REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA! 15.04.2016. Le diatribe politiche sulla chiusura del Brennero e del confine tra Austria ed Italia al flusso senza sosta di immigrati provenienti dal sud Europa sono ormai all’ordine del giorno. Tra un'omelia all'accoglienza targata Vinitaly e una lode al Cittadino Migrante, il nostro paese pare aver ormai totalmente rinunciato al controllo delle proprie frontiere e dei flussi in entrata. In questo teatrino tragicomico va ribadito l'ovvio, ovvero che a rigor di logica la decisione austriaca non rappresenta alcuna mostruosa eccezione, ma semplicemente la normale reazione di un governo interessato al benessere dei propri cittadini e alla pace sociale nazionale.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160415/2486694/austria-chiusura-frontiere-brennero-italia-immigrazione-crisi-migranti.html#ixzz45xnLsxOB
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA10 ore fa
SHALOM SALAM ] UBUNTU [ ovviamente, questa partizione /dev/Sda1 che, oggi ha lo strano comportamento di riportarmi continuamente, sulla schermata di accesso, pur avendomi accettala la password, ieri mi ha cancellato tutti i dati che erano stati memorizzati da firefox! ] dal principio di questa installazione, avvenuta di recente, io non riuscivo a vedere i dati contenuti, sia in /dev/Sda6; che nel volume /dev/sda3 da 2,1Mb FAT (versione 32bit) — Montato su /media/lorenzojhwh/BBC6-988D ed io pensavo che questa anomalia era dovuta al fatto che al momento della installazione, nel partizionatore io avevo contrassegnato queste due partizioni con una indicazione specifica del tipo /usr, /temp, ecc..
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA10 ore fa
SHALOM SALAM ] UBUNTU [ ovviamente, questa partizione /dev/Sda1 che, oggi ha lo strano comportamento di riportarmi continuamente, sulla schermata di accesso, pur avendomi accettala la password, ieri mi ha cancellato tutti i dati che erano stati memorizzati da firefox! ] dal principio di questa installazione, avvenuta di recente, io non riuscivo a vedere i dati contenuti, sia in /dev/Sda6; che nel volume /dev/sda3 da 2,1Mb FAT (versione 32bit) — Montato su /media/lorenzojhwh/BBC6-988D ed io pensavo che questa anomalia era dovuta al fatto che al momento della installazione, nel partizionatore io avevo contrassegnato queste due partizioni con una indicazione specifica del tipo /usr, /temp, ecc..
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA10 ore fa
MI viene portato fuori area, il cursore di questo commento! e devo attendere troppo tempo per avere la possibilità di poter commentare su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion shalom + salam = IO VENGO IN PACE! lol. e IO VENGO IN PACE, e io NON VOGLIO CHE QUALCHE SCIMMIA EVOLUTA Darwin GENDER SI FACCIA DEL MALE!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA10 ore fa
FORZA Benjamin Netanyahu HA DETTO: "SE VOI, MI BOICOTTATE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? IO VI FACCIO ABOLIRE LE ELEZIONI! ] [ Already had removed. Questo video non è disponibile. https://www.youtube.com/watch?v=Y90t_K-J-jo Siamo spiacenti. ( David Duke Condivisione pubblica  -  18 mar 2016. At video by David Duke is re-releasd about Oliver Stone that has striking relevance to the hatred of oligarch masters of America to Donald Trump! Al di video di David Duke viene ripubblicato su Oliver Stone che è sorprendente rilevanza per l'odio di maestri oligarca of America per Donald Trump!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA10 ore fa
SHALOM SALAM ] UBUNTU [ 1. la mia attuale partizione estesa è /dev/Sda6. 362,43Gb; ] QUINDI MI VIENE IMPEDITO DI RECUPERARE I DATI IN ESSA PRESENTI [ la seconda ed unica, altra partizione, è una primaria /dev/Sda1. 94,03Gb (che è di complessivi 101Gb) ] ORA IN QUESTA /dev/Sda1 Dopo avermi accettato la password, mi riporta sempre alla schermata della password ] [ e da questa attuale posizione di /dev/Sda6 io posso accedere a tutte le cartelle di /dev/Sda1 anche se nella cartella-directory di [ (HOME) /media/lorenzojhwh/0637cf26-8ac0-4e2b-b7cc-45d0d9cf3f9d ] non esiste alcun contenuto e non mi permette di usarla spostando file o creando file di testo. QUINDI MI VIENE IMPEDITO DI RECUPERARE I DATI IN ESSA PRESENTI
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 giorno fa
SE VOI, MI BOICOTTATE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? IO VI FACCIO ABOLIRE LE ELEZIONI! ] [ Already had removed. Questo video non è disponibile. https://www.youtube.com/watch?v=Y90t_K-J-jo Siamo spiacenti. ( David Duke Condivisione pubblica  -  18 mar 2016. At video by David Duke is re-releasd about Oliver Stone that has striking relevance to the hatred of oligarch masters of America to Donald Trump! Al di video di David Duke viene ripubblicato su Oliver Stone che è sorprendente rilevanza per l'odio di maestri oligarca of America per Donald Trump!
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 giorno fa
Putin, gay gender lobby Obama rothschild ] mi sapete dire voi, come facciamo noi maschi, a non vivere nella impudicizia, con tutto questo porno, che, voi ci avete seminato per tutti il mondo intero?
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 giorno fa
youtube GENDER ] se, poi, tu sei preoccupato, perché, non riesci a credere in Dio? questo è normale: "non esistono peccatori ostinati, ribelli, orgogliosi, autosufficienti, che possono essere capaci di credere in Dio". LA FEDE NON È UNA FACILE CONQUISTA, PERCHÉ NON PUÒ CONVIVERE LA FEDE, CON UNA QUALCHE FORMA DI CONCUPISCENZA. ecco perché, Farisei e Islamici, pur essendo molto religiosi: sono in realtà degli atei! La Religione porta la CREDENZA, ma, soltanto la Relazione con Dio: porta la FEDE! che, se poi, i musulmani dicono che nessun uomo può avere relazione con Dio è perché il loro profeta era un indemoniato... dato che tutti i profeti che erano inferiori a lui è perché non erano pedofili, che hanno tutti parlato con Dio!
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 giorno fa
youtube GENDER ] io non sono offeso, che, tu pensi di me, che: io sono: 1. un vecchio lagnoso antipatico, o, 2. un bullo di gorilla che, lui vuole tirare pugni a tutti! (A) IO DEVO PIACERE A MIA MOGLIE E A ISRAELE SOLTANTO! tuttavia, io sono preoccupato per te: 1. tu pensa se è per conservare un qualche tuo peccato di impudicizia(sesso non potenzialmente procreativo), che, tu hai fatto crescere questa tua antipatia contro di me, piuttosto! CHE SE È PER IL SOSPETTO CHE TU CREDI nella truffa della EVOLUZIONE? NO, QUESTO, io NON LO POSSO CREDERE, PERCHÉ, TU SEI ISTRUITO ED INTELLIGENTE!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO, quelli CHE DANNO FASTIDIO A LUI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO CHE DANNO FASTIDIO A LUI?
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
Hillary, situazione Libia non colpa mia ] really? allora perché non ti sei opposta? TU NON HAI LE PALLE PER FARE IL PRESIDENTE!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
AUSTRIA DEVE ESSERE IMITATA DA TUTTI E IN TUTTO! MENTRE ITALIA delle SINISTRE GENDER DARWIN RELIGIONE, totalmente CRIMINALE CONTINUA A PORTARE ALLA DISPERAZIONE E AL SUICIDIO IL PROPRIO POPOLO. Brennero, gelo Austria-Italia. 'Brutto segnale per l'Europa'. Austria pronta a chiudere il Brennero in caso estremo. Il ministro della Difesa austriaco, 'Tirolo non sarà trasformato in una sala d'attesa'. 'Chiederemo controlli anche in territorio italiano se Roma non blocca i flussi di profughi'

se noi partiamo dal concetto che: gli Ebrei sono un popolo di bestie, che non deve mai avere una Patria? POI, questo: È PROPRIO QUELLO CHE ROTHSCHILD SPERA DI SENTIRE, PER POTER TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI porci che, devono morire tutti, tutti soffocati da guerre e da usura! e se, io realizzo una Patria per tutti gli ebrei del mondo? poi, quale problema, in tutto il mondo, potrebbe diventare troppo difficile per me? IO NON DEMOLISCO NULLA, NON SPOSTO NULLA, NON UCCIDO NESSUNO E NON DEPORTO NESSUNO! MA, DOVETE ACCETTARE LA MIA LOGICA: IN TUTTO IL MONDO! ed io sono l'esatto contrario di Rothschild, perché, io credo nella identità dei popoli, delle religioni, e non voglio che tutti diventano dei bastardi senza personalità, un solo branco di pecore schiavi nel Nuovo Ordine mondiale! ] IO SONO L'UNICA, E L'ULTIMA POSSIBILITÀ CHE TUTTO IL GENERE UMANO HA: DI POTER VINCERE QUESTA SFIDA MORTALE CONTRO I FARISEI! [ Greenblatt said, however, “I might be more knowledgeable, because I’ve been to Israel, but [Trump] may be more knowledgeable at this point, because he’s a very quick study.” Greenblatt, who called Trump the “hardest-working man I’ve ever seen in my life,” summarized the real estate mogul’s positions on Israel by pointing to the speech he delivered at the AIPAC Policy Conference in mid-March — a written transcript of which was distributed at the beginning of the meeting. As for the issue of a two-state solution between Israel and the Palestinians, Greenblatt said, “I don’t know of any other way” to achieve peace eventually. By: Ruthie Blum, The Algemeiner. Greenblatt ha detto, tuttavia, "potrei essere più informato, perché sono stato in Israele, ma [Trump] possono essere più informati, a questo punto, perché è un molto veloce studio". Greenblatt, che ha chiamato Trump il "duro-lavoro l'uomo che io abbia mai visto in vita mia ", ha riassunto le posizioni del vero Mogul immobili per Israele puntando al discorso pronunciato alla Conferenza politica dell'AIPAC a metà marzo - una trascrizione scritta di che è stato distribuito all'inizio della riunione. Per quanto riguarda il rilascio di una soluzione a due stati tra Israele ei palestinesi, Greenblatt ha detto: "Io non conosco nessun altro modo" per raggiungere la pace alla fine. By: Ruthie Blum, La Algemeiner