Erdogan Istanbul Stato Maggiore sharia

Mic Micson ] YouTube did delete my words.  I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar (petrodollari); 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

    UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"
   
    lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
    Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

    UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania. 


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
 ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

  Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare!   Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia,   é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo  di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?


ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue.


ERDOGAN deve essere messo subito in stato di accusa dal tribunale internazionale per genocidio e terrorismo ] PKK rivendica uccisione 48 soldati in 2 giorni in Turchia sud-orientale. 15.05.2016( Quasi 50 soldati turchi sono rimasti uccisi negli ultimi 2 giorni a seguito di intensi combattimenti nella parte orientale della Turchia, si legge in un comunicato dell'ala militare del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK).
"Nei combattimenti nel distretto di Cukurca, nei pressi della città di Yuksekova della provincia di Hakkari, in Turchia orientale, 48 soldati turchi sono stati uccisi", — si legge in un comunicato di HPG ("Hezen Parastina Gel"), l'ala militare del PKK. Secondo i guerriglieri, 15 corpi di uomini delle forze di sicurezza di Ankara sono custoditi dagli insorti. I curdi si sono inoltre appropriati di un gran numero di armi appartenenti ai militari uccisi. I combattenti del PKK hanno perso 2 uomini. In particolare 2 soldati turchi sono rimasti uccisi dopo l'abbattimento di un elicottero d'assalto "Kobra", rivendicato precedentemente dai ribelli del PKK. In alcuni siti web vicini ai curdi è apparso un video in cui si vede un miliziano mentre spara con un lanciarazzi portatile contro l'elicottero "Kobra" delle forze turche. Il missile ha centrato il velivolo tra le grida di plauso dei ribelli. http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2686928/Curdi.html#ixzz48k4JmEX3
======

#NATO ] nazisti a chi? [ "La discrepanza tra il voto popolare ed i giudici è troppo evidente e lampante....molti spettatori credono che la cantante ucraina abbia vinto per ragioni politiche e non per le sue capacità musicali" http://sptnkne.ws/bqek All'Eurovision vince l'Ucraina con la canzone antirussa. Sorprese dal voto spettatori Gli spettatori ucraini hanno dato il numero massimo di voti (12 punti) al cantante russo Sergey Lazarev, a loro volta i russi hanno votato per la cantante armena Iveta Mukuchyan, dalla Russia l'Ucraina ha ottenuto 10 punti nella votazione.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2686928/Curdi.html#ixzz48k5IIgyB

quando io ho wireless accesa c'è una applicazione che da un lampo ma che è invisibile nel mio Ipad, che legge i codici del mio google authenticator
Regno Israele

drink your POISON, made by yourself, amen #PENTECOSTE 2016: ®YOUTUBE STREGA ©Copyright ] 

drink your POISON, made by yourself, amen

#PENTECOSTE 2016: ®YOUTUBE STREGA ©Copyright ] sorry, non è che tu non sei una strega carina: "NO!", ma se, per dono di Dio, io non avessi una moglie, che mi ama? comunque il mio sesso sarebbe consacrato a Dio! [ #SATANA, lascia stare la mia collega, smettila di tentarla! vattene: in Jesus's name: vattene! torna all'INFERNO a bruciare: burn satana in Jesus's name!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#PENTECOSTE 2016: ®YOUTUBE STREGA ©Copyright ] Vieni santo Spirito, e togli di mezzo, ogni ostacolo che ci separa, dall’amore fraterno. Fai sparire quei comportamenti di violenza, che dividono i cuori, annienta ogni gelosia, invidia, calunnia, rancore, odio, vendetta. Metti nel nostro cuore un’iniezione di bontà, di tenerezza, di fiducia, di positività, di ottimismo. Facci comprendere il linguaggio universale della pace e del perdono reciproco. Regalaci la gioia di capire che l’unica nostra felicità: è nell’amare come Dio ci ama. Spirito santo, tu sei gioia, donami la sapienza per avere il gusto, delle cose buone, vere e belle. Concedimi di capire e praticare. La Parola di Gesù, non come un peso, ma come una gioia. Donami di essere capace. Di leggere la bellezza della vita, di non lasciarmi ingannare dal superfluo, ma invece di saper ricercare ciò che è vero e giusto per me e per le persone che mi stanno attorno. Spirito Santo, tu sei forza, donami il timore di Dio, per saper riconoscere la vera libertà. Fammi conoscere la bellezza di essere amato dal Padre e aiutami a vincere la tentazione di pensare, che io sono più grande, di ogni altro accanto a me. Concedi a tutti coloro che mi stanno accanto di sperimentare con me la gioia, di essere tuo amico e donami di saper gioire, davanti alla grandezza, alla bontà e alla bellezza delle tue opere. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#PENTECOSTE 2016 ] OH Eterno Spirito, Luce, Verità, Amore e Bontà Infinita, che abitando come Ospite dolcissimo nell'anima cristiana, la rendi atta a produrre frutti di santità, che derivando da te, o Principio sempre fecondo della vita spirituale, si chiamano appunto frutti dello Spirito Santo, noi, anime sterili, Ti supplichiamo di infonderci quella vitalità e fecondità, che produce e matura i Tuoi Santi Frutti! Amen. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di Castità perfetta. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di angelico Dominio di sé. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di cristiana Modestia. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di operosa e costante Fedeltà. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di celestiale Dolcezza. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di santa Generosità. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di vera e costante Bontà. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di soprannaturale Benevolenza. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di serena e generosa Pazienza. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di celeste Pace. illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di santa e permanente Gioia. - illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. AMEN. manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia. GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE!  Vieni, o Fuoco di Paradiso, o Alito della Divinità, e fa' che in noi maturino i frutti di Carità divina. illumina i nostri sensi, infondi Amore nei nostri cuori. Vieni, Santo Spirito, riempi i cuori dei tuoi fedeli, e accendi in essi il fuoco del Tuo Amore. Manda il Tuo Spirito, e rinnoverai la faccia della Terra. [ #Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] io ho istruito adeguatamente i miei ebrei, certo non riuscirete più a maledirli con: OLOCAUSTO shaoh, ANDATE ALL'INFERNO, VOI E IL VOSTRO #SPA #FONDO #MONETARIO #INTERNAZIONALE! [ [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#PENTECOSTE 2016 ] Spirito che aleggi sulle acque, calma in noi le dissonanze, i flutti inquieti, il rumore delle parole, i turbini di vanità, e fa sorgere nel silenzio la Parola di Dio JHWH che ci ricrea. Spirito holy che in un sospiro sussurri al nostro spirito il Nome del Padre "JHWH", vieni a radunare tutti i nostri desideri, falli crescere in fascio di luce che sia risposta alla tua luce, la Parola del Giorno nuovo. Spirito di Dio, linfa d’amore dell’albero immenso su cui ci innesti, che tutti i nostri fratelli ci appaiano come un dono nel grande Corpo, in cui matura la Parola di comunione. 1 - Vieni, Spirito Santo, vieni ad abitare in me, vieni a trasformare il mio cuore di pietra in un cuore di carne, vieni a cambiare la mia vita, le mie abitudini, i miei pensieri, perché possa assomigliare di più a Maria, la tua Sposa e, in lei, a Gesù, tuo dono eterno per me e per ciascuno di noi. Ave, o Maria. 2 - Vieni Spirito Santo, vieni in me con Maria tua Sposa e opera grandi cose nella mia vita, per il bene dei miei fratelli e per la gloria di Dio. Plasmami, usami come vuoi tu e togli da me ogni resistenza perché tu possa agire liberamente e compiere ancora in tutti noi, i tuoi miracoli di grazia. Ave, o Maria. 3 - Vieni Spirito Santo, vieni con i tuoi santi doni, vieni con Maria, tua Sposa, e uniscimi nell'amore della SS. Trinità perché con loro io viva ogni giorno, il Cielo sulla terra, e con la fede, la speranza e la carità testimoni al mondo che niente fa più felice che l'essere cristiani. Ave, o Maria. [ #Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] io ho istruito adeguatamente i miei ebrei, certo non riuscirete più a maledirli con: OLOCAUSTO shaoh, ANDATE ALL'INFERNO, VOI E IL VOSTRO #SPA #FONDO #MONETARIO #INTERNAZIONALE! [ [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

strega 666 youtube NWO ] [ ma, che fine hanno fatto tutti i tuoi sacerdoti di satana? possibile che si sono tutti annichiliti? perché non si trova un voodoo con i super poteri kamikaze del cazzo, che oggi vuole morire per satana, contro di me?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#PENTECOSTE 2016 ] Oh, Spirito Santo, anima dell’anima mia, in te solo posso esclamare: Abbà, Padre. Sei tu, oh, Spirito di Dio, che mi rendi capace di chiedere e mi suggerisci che cosa chiedere. Oh, Spirito d’amore, suscita in me il desiderio di camminare con Dio: solo tu lo puoi suscitare. Oh, Spirito di santità, tu scruti le profondità dell’anima nella quale abiti, e non sopporti in lei neppure le minime imperfezioni: bruciale in me, tutte, con il fuoco del tuo amore. Oh, Spirito dolce e soave, orienta sempre più la mia volontà verso la tua, perché la possa conoscere chiaramente, amare ardentemente e compiere efficacemente. Amen. Oh, Spirito Santo, vieni nel mio cuore: per la tua potenza attiralo a te, oh, Dio, e concedimi la carità con il tuo timore. Liberami, oh, Cristo, da ogni mal pensiero: riscaldami e infiammami del tuo dolcissimo amore, così ogni pena mi sembrerà leggera. Santo mio Padre, e dolce mio Signore, ora aiutami in ogni mia azione. Cristo amore, Cristo amore. Amen. Oh, Spirito Santo, sei tu che unisci la mia anima a Dio: muovila con ardenti desideri e accendila con il fuoco del tuo amore. Quanto sei buono con me, oh, Spirito Santo di Dio: sii per sempre lodato e benedetto, per il grande amore che effondi su di me! Dio mio e mio Creatore è mai possibile che vi sia, qualcuno che non ti ami? Per tanto tempo non ti ho amato! Perdonami, Signore. Oh, Spirito Santo, concedi all’anima mia di essere tutta di Dio e di servirlo, senza alcun interesse personale, ma solo perché è Padre mio e mi ama. Mio Dio e mio tutto, c’è forse qualche altra cosa che io possa desiderare? Tu solo mi basti. Amen. [ #Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] io ho istruito adeguatamente i miei ebrei, certo non riuscirete più a maledirli con: OLOCAUSTO shaoh, ANDATE ALL'INFERNO, VOI E IL VOSTRO SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! [ [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] io ho istruito adeguatamente i miei ebrei, certo non riuscirete più a maledirli con: OLOCAUSTO shaoh, ANDATE ALL'INFERNO, VOI E IL VOSTRO SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! [ [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#PENTECOSTE 2016 ] Vieni, Spirito Santo, vieni Spirito Consolatore, vieni e consola il cuore di ogni uomo che piange lacrime di disperazione. Vieni, Spirito Santo, vieni Spirito della luce, vieni e libera il cuore di ogni uomo dalle tenebre del peccato. Vieni, Spirito Santo, vieni Spirito di verità e di amore, vieni e ricolma il cuore di ogni uomo che senza amore e verità non può vivere. Vieni, Spirito Santo, vieni, Spirito della vita e della gioia, vieni e dona ad ogni uomo la piena comunione con te, con il Padre e con il Figlio, nella vita e nella gioia eterna, per cui è stato creato e a cui è destinato. Amen. [ Preghiera allo Spirito Santo ] Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di sapienza: donami lo sguardo e l’udito interiore, perché non mi attacchi alle cose materiali ma ricerchi sempre le realtà spirituali. Vieni in me, Spirito Santo, Spirito dell’amore: riversa sempre più la carità nel mio cuore. Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di verità: concedimi di pervenire alla conoscenza della verità in tutta la sua pienezza. Vieni in me, Spirito Santo, acqua viva che zampilla per la vita eterna: fammi la grazia di giungere a contemplare il volto del Padre nella vita e nella gioia senza fine. Amen. Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#Rothschild #SPA, #NWO, #666 #Rochefeller ] non possono avere pietà del vostro #Satana, e neanche dei vostri assassini salafiti SAUDITI SHARIA islamici! SMETTETE DI COMPLOTTARE CONTRO LA SPERANZA di ISRAEL!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#PENTECOSTE 2016 ] Vieni o Spirito Creatore, visita le nostre menti, riempi della tua grazia i cuori che hai creato. O dolce Consolatore, dono del Padre altissimo, acqua viva, fuoco, amore, santo crisma dell'anima. Dito della mano di Dio, promesso dal Salvatore, irradia i tuoi sette doni, suscita in noi la parola. Sii luce all'intelletto, fiamma ardente nel cuore; sana le nostre ferite col balsamo del tuo amore. Difendici dal nemico, reca in dono la pace, la tua guida invincibile ci preservi dal male. Luce d'eterna sapienza, svelaci il grande mistero di Dio Padre e del Figlio uniti in un solo Amore. Amen. Vieni, o Spirito Santo e donami un cuore puro, pronto ad amare Cristo Signore con la pienezza, la profondità e la gioia, che tu solo sai infondere. Donami un cuore puro, come quello di un fanciullo che non conosce il male se non per combatterla e fuggirlo. Vieni, o Spirito Santo e donami un cuore grande, aperto alla tua parola ispiratrice e chiuso ad ogni meschina ambizione. Donami un cuore grande e forte capace di amare tutti, deciso a sostenere per loro ogni prova, noia e stanchezza, ogni delusione e offesa. Donami un cuore grande, forte e costante fino al sacrificio, felice solo di palpitare con il cuore di Cristo e di compiere umilmente, fedelmente e coraggiosamente la volontà di Dio. Amen. Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

my holy JHWH ] che già gli omosessuali portano nel loro corpo il segno visibile del loro traviamento? certo, i più tra i loro? camminano come gli sdrammati! ] io non ho mai inteso condannare la coscienza individuale di una persona gay, perché la minaccia è: soltanto in relazione: a una ideologica, che è teosofia satanica GENDER (una forma di luciferismo), che si fonda, a sua volta, su un atto dogmatico religioso ancora più grave, la indimostrabile teoria della Evoluzione! SOCIALMENTE POSSIAMO DARE TUTTI I DIRITTI CIVILI, DATO CHE IL MATRIMONIO È UN DIRITTO NATURALE.. MA, TEOLOGICAMENTE, E PER LA LEGGE NATURALE NON CI PUÒ ESSERE NESSUNA LEGALIZZAZIONE DELLA OMOSESSUALITÀ! TUTTI SI FERMERANNO NELL'ABISSO DELL'IRA DI DIO: CHE LUI HA PARLATO IN MODO ELOQUENTE PER CHI CI CREDE!
1. Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole. […] Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. Levitico
2. Ezechiele (16:49-50) Dio dice: “Ecco, questa fu l’iniquità di tua sorella Sodoma: essa e le sue figlie avevano superbia, ingordigia, ozio indolente, ma non stesero la mano al povero e all’indigente: insuperbirono e commisero ciò che è abominevole dinanzi a me: io le vidi e le eliminai.”
3. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s’addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d’una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno. […] E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa [ lettera ai Romani]
4. O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio [ ai Corinzi]
5. Sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl’iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl’irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina [dalle lettere a Timoteo]
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

my holy JHWH ] mi devo preoccupare io, che le emorroidi SANGUINOLENTE:
cancerogene di Satana Sodoma Darwin GENDER Talmud collassano? MA, NON SE
 NE PARLA PROPRIO! portali prima in chirurgia d'urgenza, e poi falli
passare dalla neuro!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#PENTECOSTE 2016 ] LODE GLORIA E POTENZA A holy JHWH: MANDA IL TUO SANTO SPIRITO A RINNOVARE LA SUPERFICIE DI QUESTO PIANETA RICACCIA ALL'INFERNO: TUTTI I DEMONI CHE, FARISEI E SALAFITI HANNO FATTO EMERGERE DAGLI ABISSI! [ Vieni, Spirito Santo, / manda a noi dal cielo /  un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, /  vieni, datore dei doni, / vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto; / ospite dolce dell'anima, /  dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, / nella calura, riparo, / nel pianto, conforto.  Oh, luce beatissima, /  invadi nell’intimo / il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza, / nulla è nell'uomo, / nulla senza colpa.  Lava ciò che è sordido, / bagna ciò che è arido, / sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, / scalda ciò che è gelido, / drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli, / che solo in te confidano, / i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, / dona morte santa, / dona gioia eterna. Amen LODE GLORIA E POTENZA AL NOSTRO DIO CREATORE E SANTIFICATORE: IL VENDICATORE DEL SANGUE: IL SIGNORE DEGLI ESERCITI CELESTI, AMEN ALLEUIA! ( manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia)  Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

E DOVE È IL PROBLEMA finanziario in USA? la guerra mondiale serve soltanto, ai banchieri FARISEI #AIpac, SpA FED NWO Banche CENTRALI, grande usura mondiale: alto tradimento massonico, ma, loro creano il denaro dal nulla, quindi, un problema di denaro non esiste... quindi, i Farisei, lo mettano loro il denaro per fare la guerra mondiale nucleare di aggressione contro Russia! PERCHÉ POI, UNA CALUNNIA CONTRO LA RUSSIA? QUESTO NON È UN PROBLEMA PER IL MONOPOLIO MASSONICO TECNOCRATICO BILDENBERG MONDIALE SATELLITE TV. Politico: il Pentagono e la fantomatica minaccia russa. 14.05.2016, Il Pentagono spaventa gli americani con il pericolo immaginario rappresentato dalla Russia ed esorta a spendere sempre più denaro per le forze armate, ma tale "cura" è dettata da interessi commerciali. Il mese scorso, nota la pubblicazione, i funzionari militari hanno avvertito il Senato del cupo futuro delle forze armate degli Stati Uniti in caso di uno scontro con la Russia, sottolineando che se non si aumenterà il budget dell'esercito e il numero dei suoi membri, le truppe americane rischiano di rimanere indietro anche nella potenza di fuoco. Questo punto di vista è molto popolare tra gli alti ufficiali dell'esercito, i quali non cessano di preoccuparsi che le ulteriori riduzioni del bilancio militare possano indebolire la prontezza militare e ostacolarne la modernizzazione. Ma in realtà non si tratta della sicurezza nazionale, ma del desiderio di ottenere più finanziamenti, e non tutti al Pentagono sono pronti a sostenere questo approccio. «L'esercito ha bisogno di un obiettivo, necessita di una fetta più grande del budget. E il modo più semplice per realizzare questo quadro, che i russi possono calare sulle nostre retrovie e allo stesso tempo su entrambi i nostri fronti», ha detto uno degli alti funzionari. Malgrado l'assurdità delle discussioni sull'aggressione russa, è improbabile che prossimamente possano diminuire, in quanto sono oggetto del dibattito pre-elettorale. In precedenza il segretario alla Difesa, Ashton Carter, ha messo la Russia al primo posto tra le cinque principali minacce per gli Stati Uniti, e il presidente del Joint Chiefs of Staff delle Forze Armate degli Stati Uniti, generale Joseph Dunford, ha coniato il termine «minaccia esistenziale», più volte utilizzato dai politici occidentali e rappresentanti della NATO. Il nuovo comandante delle forze alleate in Europa, generale Curtis Scaparrotti, ha esortato i membri dell'Alleanza di essere costantemente pronti a contrastare le minacce della Russia. Allo stesso tempo, Mosca ha più volte sottolineato che non è interessata a fomentare lo scontro, ma di essere pronti a dare una risposta adeguata alle azioni dell'Occidente.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2682078/politico-minaccia-russa.html#ixzz48eONgqjx
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

#ROCHEFELLER, #ROTHSCHILD #Aipac, OBAMA DARWIN SCIMME A SODOMA: Cia NATO ] [ok, voi avete fatto delle boiate pazzesche in tutto il MEDIO ORIENTE, tutto avete sbagliato, e tutto avete portato a Satana... quindi, dato che siamo a questo punto... come dice il proverbio: "se avete fatto 30, adesso fate, anche 31" quindi: "voi DISINTEGRate LA LEGA ARABA, TOGLIAMO QUESTO DENTE MALATO sharia nazismo e terrorismo: una VOLTA PER SEMPRE, MEGLIO PRIMA CHE POI!"
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

Europol: rischio attentati terroristici per il Campionato europeo di calcio ] ma, non erano gli Erdogan amici (PETROLIO ISIS, IN CAMBIO DI ARMI ED ESPLOSIVI): tutti i terroristi moderati di OBAMA, che voi avete finanziato ed armato? non erano i sauditi culto sharia salafiti: la nuova frontiera della democrazia, e dei diritti umani sharia, che voi dovevate insegnare ad ASSAD? QUINDI ADESSO, PERCHÉ VOI AVETE COSÌ TANTA PAURA DI AMICI ED ALLEATI?
: http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681970/europol-europei-calcio.html#ixzz48eGl22md
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

una testa di maiale alla MERKEL? certo hanno sbagliato indirizzo, la testa di maiale deve essere portata a SALMAN Saudi Arabia, perché adesso, se lui non rimuove la sharia da tutta la LEGA ARABA? noi, i GAY? noi siamo tutti morti! ] [ Germania: macabro messaggio per Angela Merkel. 14.05.2016. La polizia tedesca è alla ricerca degli ignoti che hanno lasciato una testa di maiale con un messaggio offensivo nei confronti del cancelliere Angela Merkel in uno dei suoi circoli elettorali. Lo ha reso noto Focus. La testa dell'animale è stata scoperta stamattina. Le forze dell'ordine rilasciato informazioni relative al contenuto del messaggio, hanno solo riferito che il testo era indirizzato personalmente alla Merkel. La polizia ha intentato una causa per oltraggio al cancelliere. La popolarità della Merkel è fortemente calata a causa della sua politica migratoria responsabile di aver aperto le porte della Germania a oltre un milione di profughi del Medio Oriente. Contro questa politica sono intervenuti anche alcuni membri del partito della Merkel, in particolare il leader del Partito dell'Unione Cristiano-Sociale di Baviera Horst Seehofer. http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681842/germania-messaggio-merkel.html#ixzz48eF6UVIM
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

CERTO NON si potrebbe mai chiedere ad un criminale, di rispettare la legge, perché lui troverà mille scuse false per non farlo! Quindi non puoi chiedere ad un fariseo o un salafita: di non essere un assassino seriale: un parassita un predatore e commerciante di schiavi, perché il suo demonio Dio Baal Allah: gli ha detto di soggiogare ed akbar uccidere tutti.. Quindi ti devi preparare a combattere per difendere la tua vita...  i massoni a sodoma ti hanno tradito! ] [ Ministro polacco: la NATO non deve seguire l’atto sui rapporti con la Russia. 14.05.2016. L'Alleanza non deve attenersi all'atto fondamentale della NATO-Russia. Lo ha affermato il ministro polacco degli Esteri Witold Waszczykowski durante la conferenza internazionale sulla sicurezza di Tallinn. L'atto fondamentale delle relazioni tra NATO e Russia è stato firmato a Parigi nel 1997. Secondo il documento, la NATO «conferma che nelle attuali e future condizioni di sicurezza l'Alleanza attuerà la sua difesa collettiva e gli altri compiti garantendo la compatibilità, l'integrazione e l'incremento del potenziale necessari, e non mediante un ulteriore stanziamento permanente delle forze militari.» «Questo documento di impegno politico, non è legalmente vincolante. Non credo che si debba seguire questo documento», ha sostenuto il ministro polacco, citato dal portale Postimees.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2681727/polonia-nato-russia.html#ixzz48eDBUqzB
Giuliano 14.05.2016
Quell’importante protocollo del 1997, anche se nei fatti prevedeva l’allargamento della NATO a vari paesi dell’Est, rendeva la Russia in qualche modo partecipe dell’ordine e della pace in Europa e nel mondo fissando importanti paletti, sancendo che NATO e Russia non ci considerassero ‘nemici’ e che lavorassero assieme per la sicurezza comune. Al di là pertanto delle questioni, pur importanti, circa il livello di forze militari adottate, la recusazione di quel documento e dei relativi principi rappresenta il venire meno del fondamentale assunto dello stato di non belligeranza fra l’attuale NATO e la Russia.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

No preste sus instalaciones a una feria de comercio humano. C'È LA MOSTRUOSITÀ? DI METTETE I GAY NELLA CONDIZIONE DI PROCREARE LORO? MA, NOI SIAMO CONTRARI AD OGNI MOSTRUOSITÀ, ED AD OGNI PERVERSIONE SESSUALE, CHE È ABOMINIO E SACRILEGIO CONTRO LA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA, E CONTRO LA SANTITÀ DELL'AMORE! Señor Gabriel Escarrer, director de Meliá España - Señora López Leyton, directora de Hotel Meliá Avenida de América:
Este fin de semana se va a celebrar en Hotel meliá Avenida de América de Madrid una "feria" comercial de vientres de alquiler.
Este tipo de comercio, condenado por el Parlamento europeo en su resolución de diciembre de 2015, atenta frontalmente contra los derechos de la mujer y promueve un mercado de seres humanos que estoy convencido que usted no comparte.
Estoy seguro de que la buena marcha de su empresa no necesita de negocios de este tipo para mejorar sus resultados y creo que la marca Meliá no quiere asociarse a unas prácticas aberrantes, condenadas en tantos países del mundo.
Por favor, tome las medidas necesarias para que la "feriaa de maternidad subrogada Surrofair" no se celebre en sus instalaciones.
Agradeceré mucho que me comunique su decisión para que de este modo yo pueda, a mi vez, compartirla con todos mis familiares y amigos.
Muchas gracias. Es tráfico de personas. Es compra venta de niños. Le han puesto un nombre rebuscado: "maternidad subrogada". Pero quiere decir "vientres de alquiler". Dentro de 24 horas abre un mercado de vientres de alquiler en nuestro país.
Tú lo puedes detener si te movilizas con rapidez y reaccionas ante esta nueva forma de esclavitud: el tráfico de personas.
Este comercio muy lucrativo consiste en aprovecharse de los sentimientos de una pareja sin hijos y ofrecerles una falsa solución: viajar a algún lugar donde una mujer esté dispuesta a alquilar su vientre a cambio de dinero. En España no es legal, así que los traficantes de seres humanos buscan países lejanos donde las leyes puedan burlarse.
Escribe al director del hotel donde va a celebrarse este mercado de seres humanos y pídele que no se mezcle en un  comercio tan ilícito.
La han anunciado como "la única feria en España" de tráfico de personas. Y solo tenemos 24 horas para impedirla.
La llamada "maternidad subrogada" es una práctica condenada por una resolución del Parlamento europeo en 2015. ¿Por qué se permite que se celebre en España una "feria comercial" de estas características?
Vientres de alquiler significa abrir la puerta a una nueva forma de explotación de la mujer. Y castiga especialmente a las mujeres más débiles, a las que no tienen recursos. Convierte a las mujeres en esclavas al servicio de las empresas que trafican con seres humanos. Provoca la creación de un mercado de compra venta de niños. Y esto va a suceder este sábado y este domiongo en Madrid. ¿Puedes impedirlo pidiendo al director del Hotel Meliá Avenida América que no preste sus instalaciones a este negocio que vulnera los derechos humanos más elementales?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

La princesa Elsa, de Frozen, será lesbiana. DEVONO ESSERE CONDANNATI A MORTE, CON I LORO COMPLICI, TUTTI COLORO CHE FANNO PROPAGANDA OMOSESSUALE PER ROVINARE I NOSTRI BAMBINI: INFATTI OGNI PERVERSIONE SESSUALE È SEMPRE UNA INFESTAZIONE DEMONIACA! E CHE GLI USA NON RICONOSCONO COME DELITTO LE CHIESE DI SATANA, E POI, VENGONO COMMESSI COSÌ TANTI OMICIDI, E SPARISCONO COSÌ TANTE PERSONE NEL NULLA? QUESTA È UNA RESPONSABILITÀ DI TUTTI I MASSONI! El lobby LGTB presiona para Disney incluya personajes homosexuales en sus películas. Pide al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company, que no se rindan al totalitarismo de género. “Una pareja de lesbianas besándose en una película de Disney, lo que nos faltaba. He tenido que sacar a mis hijos de la sala”. Esta frase podría ser tuya en un futuro muy próximo, aunque pueda parecerte una barbaridad. La segunda parte de Frozen parece que incluye una Elsa lesbiana que puede echarte por tierra el mito de Disney para siempre. ¿Te preguntarás a santo de qué este cambio de paradigma? La razón es simple: la factoría Disney se está plegando a las presiones de los grupos LGTB para que homosexualice sus películas, y Frozen está a punto de ser la primera. No dejes que el lobby de la ideología de género destruya la gran fábrica de sueños infantiles. Dile al presidente de Disney España, Simón Amselem, y al CEO de The Walt Disney Company, Bob Iger, que no se rindan a las presiones y que sigan promoviendo los valores universales que distinguen a sus películas. http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb

===============
GLORIA A DIO JHWH SANTO ONNIPOTENTE PIENO DI GRAZIA GLORIA E MISERICORDIA, PIENO DI SCIENZA E COMPASSIONE, IL DIO VIVENTE DI ISRAELE, GLORIA A LUI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: LODE ONORE POTENZA A LUI IN ETERNO: PER I SECOLI DEI SECOLI! [ 1. ] Vieni, o Spirito di Sapienza, distaccaci dalle cose della terra, e infondici amore e gusto per le cose del cielo.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia)
2. ] Vieni, o Spirito d’Intelletto, rischiara la nostra mente con la luce dell’eterna verità e arricchiscila di santi pensieri.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia)
3. ] Vieni, o Spirito di Consiglio, rendici docili alle tue ispirazioni e guidaci sulla via della salute.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia)
4. ] Vieni, o Spirito di Fortezza, e dacci forza, costanza e vittoria nelle battaglie contro i nostri spirituali nemici.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia)
5. ] Vieni, o Spirito di Scienza, sii Maestro alle anime nostre, e aiutaci a mettere in pratica  i tuoi insegnamenti.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia)
6. ] Vieni, o Spirito di Pietà, vieni a dimorare nel nostro cuore per possederne e santificarne tutti gli affetti.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia)
7. ] Vieni, o Spirito di Santo Timore, regna sulla nostra volontà, e fa che siamo sempre disposti a soffrire ogni male anziché peccare.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( manda il tuo Santo Spirito: e sarà una rigenerazione, vieni a santificare ed a rinnovare la faccia della terra, amen alleluia)  Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
lorenzoJHWH UniusREI


my #holy #JHWH ] a tutt'oggi, chi ha firmato una convenzione con Unius REI? VINCA IL PIÙ FORTE! ognuno per se, e il suo demonio dio allah gufo akbar bohemian grove, 322 "teschio e ossa" Baal Gezabele Uk second queen Gender Darwin: lo protegga: la sua bestia di satana, dove il loro verme non muore, e dove il fuoco della loro malvagità non si estingue!
lorenzoJHWH UniusREI


my #ISRAEL ] se la sconfitta, in questo mondo, avrebbe dovuto essere una realtà ineluttabile: per essere degni del REGNO di DIO? Poi, il popolo ebraico si sarebbe estinto in Egitto! COMBATTI E VIVI! IL TERRORE SI IMPADRONIRÀ DEL CUORE DI TUTTI I TUOI NEMICI, PERCHÉ IO SONO CON TE SEMPRE: e IN ETERNO! ] [ Oh Santo Spirito, Amore che procede dal Padre e dal Figlio, Fonte inesauribile di grazia e di vita, a te desidero consacrare la mia persona, il mio passato, il mio presente, il mio futuro, i miei desideri, le mie scelte, le mie decisioni, i miei pensieri, i miei affetti, tutto quanto mi appartiene e tutto ciò che sono. Tutti coloro che incontro, che penso che conosco, che amo e tutto ciò con cui la mia vita verrà a contatto: tutto sia beneficato dalla Potenza della tua Luce, del tuo Calore, della tua Pace. Tu sei Signore e dai la vita, e senza la tua Forza nulla è senza colpa. Oh, Spirito dell’Eterno, mio Amore vieni nel mio cuore, rinnovalo e rendilo sempre più come il Cuore di Maria: LA VERGINE FIGLI di Sion a NAZARETH, affinché io possa diventare, ora e per sempre, Tempio e Tabernacolo della Tua Divina presenza. [ EDIFICA IL MIO TEMPIO EBRAICO! ] Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
lorenzoJHWH UniusREI


#PENTECOSTE 2016 ] Spirito Santo, ti supplico di illuminare la mia mente con luce vivida dell'intelletto e della scienza: affinché tutti i miei nemici rimangano svergognati, scienza infusa e conoscenza necessarie per me, e per coloro che chiedono da me, e di sostenere la mia debole volontà con grazie d'amore e di fortezza. Divino santificatore, conducimi alla vetta della santità attraverso il lavoro continuo, paziente, docile alle tue premure. La santità sei tu, ed io devo lasciarti guidare e lasciarmi vivere in te, assecondando la tua opera di perfezione. Divino rinnovatore, rinnova tutto, rimuovi ogni male, ogni pericolo, ogni cattiveria, rifai tutto il MONDO tutto nuovo per me, tutto puro, tutto santo. RISTORA LA TUA CREAZIONE PER ME! Divino vivificatore, anima della mia anima, dammi la forza di attestare e glorificare sempre, insieme con te, il Figlio divino e di vivere per la sua gloria e morire nel suo amore. Divino donatore, dammi i tuoi doni per contemplare Dio nella luce dei suoi misteri, per comprendere il vero valore della vita e delle cose e per amare tutti con pura carità, come se già fossi in Cielo. Grazie! Amen! CONCEDIMI LA PUREZZA E LA PERSEVERANZA FINALE! [...] Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
lorenzoJHWH UniusREI


#PENTECOSTE 2016 ] Spirito purificatore, purificami da ogni macchia. Santificami e dammi le virtù di Gesù il MESSIAH, le stesse sue intenzioni e disposizioni interiori. Sii in me lo stesso Spirito SANTO di Gesù di Betlemme. Spira all'anima mia, verso Gesù, lo stesso amore che il Padre spira al suo Figlio divino e dammi la stessa attrazione che il Padre, sente verso il suo diletto e carissimo Figlio Gesù MORTO e RISORTO, che ora siede glorioso alla destra del Padre: un solo JHWH.  [...] Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
lorenzoJHWH UniusREI


my holy JHWH ] come: "Satana si sta facendo male!" [ poteva pensarci prima e mettersi la vasellina, quel GENDER DARWIN SPA NWO!
lorenzoJHWH UniusREI


#PENTECOSTE 2016 ] Spirito di verità e di luce, fiamma e calore della luce, luce beatissima, dirada e disperdi dalla mia mente tutte le ombre dell'errore e del dubbio. Irradia e illumina con perfetta chiarezza l'intimo della mia anima. Che io respinga sempre ogni errore; che aderisca fortemente alla verità secondo gli insegnamenti della Chiesa; che cammini nel tuo splendore. Vestito della tua santa luce, che io resti sempre nella tua verità e pura chiarezza. [...] Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.] Spirito Santo implora tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!


#PENTECOSTE 2016 ] Spirito di fortezza che, tu hai dato ai martiri la forza di morire lietamente per causa di Cristo Signore, infondi in me questo dono divino, in tutta la sua intensità. Scuoti il mio torpore e la mia indolenza, rendimi forte nell'intraprendere tutto quello che il Signore mi chiede, senza badare a sacrifici e fatiche, a gloria tua e a beneficio spirituale e materiale di tutti i fratelli. Dammi forza di continuare con ardore, senza stancarmi e senza possibilità di abbandonare quanto ho incominciato a fare. Dammi coraggio ed energia nel difendere intrepidamente la Chiesa, la Verità: la protezione di tutti gli oppressi del pianeta e la liberazione di tutti i prigionieri del pianeta dal satanismo dei FARISEI, nell'affermare davanti a tutti l'integrità della fede e la vera obbedienza al Papa e ai Vescovi. Dammi lo slancio sovrumano dell'apostolato; che io vi perseveri sino alla fine, a costo di qualunque martirio dell'anima o del corpo. Spirito divino, circondami della tua onnipotenza, sostienimi con il tuo vigore e avvolgimi della tua invincibile fortezza.. Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: #benvenuto #Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.]  Spirito Santo implorare tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
lorenzoJHWH UniusREI


#PENTECOSTE 2016 ] Spirito Santo, amore e soavità del Padre e del Figlio, fiore e profumo della santità di Dio, fuoco divino acceso in me, rendi tutto nuovo nel mio cuore; togli ogni macchia e oscurità, brucia ogni impurità, e rendimi conforme all'immagine del Figlio divino. Spirito di fuoco che ti degni di abitare personalmente in me per santificarmi, accendi in me questo fuoco d'amore; penetra e investi con la tua fiamma tutta l'anima mia; scaccia ogni affetto disordinato; spingimi a conquiste apostoliche; donami la grazia di essere fiamma e di ardere di puro ed eterno amore. Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: benvenuto Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.]  Spirito Santo implorare tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, Sacerdoti, i tuoi fedeli servitori di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
lorenzoJHWH UniusREI

#PENTECOSTE 2016 ] Invoca lo #Spirito #Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE DIVINO SANTIFICATORE: benvenuto Bienvenido #karşılama kingdom of #love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce.]  Spirito Santo, verità e luce beatissima, sento una profonda amarezza nel constatare che tu sei quasi completamente sconosciuto o dimenticato dalla maggior parte di noi. Non ti pensiamo mai, distratti come siamo da tante preoccupazioni, assorbiti dallo spirito del mondo, sbadati e incuranti delle tue premure e delicatezze. Quale ingratitudine! QUALE EGOISMO, EGOCENTRISMO, ci porta a trascurare te: INEFFABILE! ] [ Gran parte di questa colpa è nostra, che non viviamo questa verità e della quale quasi mai parliamo alle anime. Accogli, Spirito divino, questi miei poveri sentimenti, in riparazione di così deplorevole dimenticanza e per implorare tanta luce per me, per GLi IMAM, RABBINI, sacerdoti di ogni religione: e per tutti i fedeli che cercano la santificazione, amen. [ SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE, CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! manda il tuo Spirito a rinnovare la faccia della terra!
lorenzoJHWH UniusREI

PENTECOSTE 2016 ] Invoca lo Spirito Santo: [ holy JHWH Welcome holy, Santo Spirito ONNIPOTENTE CREATORE E SANTIFICATORE: benvenuto Bienvenido karşılama kingdom of love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce. Spirito Santo, Maestro interiore e santificatore, io ti domando con insistenza instancabile di voler istruire il mio intelletto su tutta la verità e parlare al mio cuore, di volermi santificare curando la mia anima come hai curato quella della Madonna, l'Immacolata concezione tua Sposa, Regina dei Martiri e dei Santi. Io sono avido di santità: non per me, ma per dare gloria a te, Maestro dei maestri, gloria alla Trinità, splendore alla Chiesa, esempio alle anime. Non c'è mezzo migliore per essere veri apostoli che essere santi, perché, all'infuori della santità, si conclude ben poco. Spirito Santo, ascolta la mia preghiera ed esaudisci i miei ardenti desideri. SPIRITO SANTO ETERNO AMORE, VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE, VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzoJHWH UniusREI


PENTECOSTE 2016 ] Invocazione allo Spirito Santo: [ holy JHWH Welcome holy, santo Spirito: benvenuto Bienvenido karşılama kingdom of love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo, un raggio della tua luce. Spirito del Signore e celeste donatore, con la più profonda umiltà, ma anche con tutta la potenza dei miei ardenti desideri, chiedo i tuoi santi doni, particolarmente la sapienza e la pietà. Accresci in me questi doni fino al loro sviluppo completo affinché l'anima mia sia docile e obbediente a te, Maestro interiore, e io viva abitualmente dei tuoi doni e nella contemplazione intima e soave di te e di tutta la Trinità. SPIRITO SANTO ETERNO AMORE VIENI IN ME CON IL MIO ARDORE VIENI INFIAMMA IL MIO CUORE CON IL TUO SANTO E DIVINO AMORE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzoJHWH UniusREI


PENTECOSTE 2016 ] Invocazione allo Spirito Santo: [ holy JHWH Welcome holy, santo Spirito: benvenuto Bienvenido karşılama kingdom of love. [ Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto, ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto. Oh luce beatissima, invadi nell'intimo, il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza, nulla è nell'uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna. Amen.
Preghiera PENTECOSTE 2016 ] Invocazione allo Spirito Santo [ Spirito Santo, dono di Dio all'anima mia, io resto assalito dall'emozione e dall'ammirazione, pensando a te. Non trovo nulla che possa dire la felicità intima che provo, sapendoti mio ospite dolcissimo e vita divina in me. Come acque inondanti, l'anima è sopraffatta dalla quiete, dall'amore, dalla contemplazione saporosa di te. Io sono come attonito dinanzi a tanta degnazione; penso alla tua bellezza, stupenda oltre ogni dire e immaginare; penso alla tua inesauribile ricchezza di grazia, di doni, di virtù, di frutti e di beatitudini. Penso alla tua tenera bontà, che ti spinge ad abitare in me. Tu hai tutto, tu puoi tutto, tu mi vuoi dare tutto. Sono in uno stato d'ammirazione commossa, nonostante la mia miseria, che mi fa essere l'ultimo della terra. Ti benedico, ti adoro, ti ringrazio, ti chiedo tutto. Dammi tutto, o Spirito Santo!
lorenzoJHWH UniusREI


#SIRIA, #IRAN ] qualsiasi cosa, io voglio chiedere ad #ISRAELE? lui lo farà, perché, io sono il suo RE! gli #israeliani santi, e gli ebrei santi, di tutto il mondo, sono con me! loro sognano di distruggere tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, in tutto il mondo! altrimenti, ci sarà la guerra mondiale, cioè un altro #olocausto contro tutti i popoli! .. e se voi siete con me? poi, tutto il genere umano verrà a me anche!

ma, se vogliono sconfiggere ISIS e Al-Nursa: Israele e Hezbollah devono smettere di minacciarsi reciprocamente! QUELLO DI ASSAD E DI IRAN: DI NON ALLEARSI CON ISRAELE? È STATO IL LORO PIÙ GRANDE ERRORE: DOPOTUTTO LORO NEGANO AD ISRAELIANI IL LORO DIRITTO A VIVERE E ALLA LEGITTIMA DIFESA! QUESTO È TOTALMENTE SBAGLIATO SUL PIANO STRATEGICO UN SUICIDIO! An IAF fighter on a mission. Report: Israel bombs Hezbollah weapons convoy in Syria [ Israel has vowed to prevent Hezbollah from obtaining game-changing weapons that could be used to seriously threaten the small Jewish state. By: Aryeh Savir, World Israel News. Israel’s Air Force (IAF) attacked a convoy carrying weapons for the Hezbollah terror organization in Syria on the border with Lebanon, Israel’s Channel 2 reported Tuesday. According to the report, which quoted Arab media, the convoy was carrying radars and anti-aircraft systems destined for Lebanon. There were no reports of casualties. The Israeli military did not comment on the report, as has been its policy in the past when such reports have surfaced. Hezbollah denied the report and said it was “fabricated.” “Well-informed sources told Al-Manar that the media reports on an Israeli air raid on one of Hezbollah arms convoys in the town of Majdal Anjar, which lies near Lebanon’s eastern border with Syria, are fabricated,” the network, a Hezbollah affiliate, reported. Hezbollah has denied such reports in the past, even ones that were later validated.
There have been several previous reports of IAF airstrikes on Hezbollah targets in Syria, primarily against weapons shipments. Many of the weapons shipments are financed by Iran.
Israel has repeatedly vowed to prevent Hezbollah from acquiring game-changing weaponry and has warned that any such attempts would be met with a strong Israeli response. In April, Prime Minister Benjamin Netanyahu confirmed for the first time that Israel has conducted several air strikes against Hezbollah targets in Syria, preventing the Lebanese terror group from obtaining advanced weapons.
Netanyahu expressed pride over Israel’s ability to maintain quiet on its borders. “We are proud of how in the entire stormy, raging and agitated Middle East, we have succeeded in maintaining relative quiet in the state of Israel and relative security.”
He told soldiers stationed on the border that “we act when we should act, including here, across the border, in dozens of attacks, to prevent Hezbollah from getting game-changing weaponry.”
He added that Israel was active against the Shiite organization on other fronts as well, “near and far.” Israele ha promesso di impedire che Hezbollah di ottenere armi di gioco che cambia, che potrebbero essere utilizzati per minacciare seriamente il piccolo stato ebraico.
By: Aryeh Savir, Israele World News. Israele Air Force (IAF) ha attaccato un convoglio che trasportava armi per l'organizzazione terroristica Hezbollah in Siria, al confine con il Libano, di Israele Canale 2 riferito Martedì.
Secondo il rapporto, che cita media arabi, il convoglio trasportava radar e sistemi anti-aerei destinati per il Libano.
Non ci sono state notizie di vittime. L'esercito israeliano non ha commentato la relazione, come è stata la sua politica in passato, quando tali relazioni sono emerse. Hezbollah ha negato il rapporto e ha detto che era "fabbricato".
"Fonti ben informate hanno detto Al-Manar che i rapporti dei media su un raid aereo israeliano su uno degli Hezbollah convogli di armi nella città di Majdal Anjar, che si trova vicino al confine orientale del Libano con la Siria, sono fabbricati," la rete, un affiliato di Hezbollah , segnalati. Hezbollah ha negato tali rapporti in passato, anche quelli che sono stati successivamente convalidati.
Ci sono stati diversi rapporti precedenti di attacchi aerei contro obiettivi Hezbollah IAF in Siria, in primo luogo contro le spedizioni di armi. Molte delle spedizioni di armi sono finanziati dall'Iran.
Israele ha più volte promesso di impedire che Hezbollah di acquisire gioco che cambia armi e ha avvertito che tali tentativi sarebbero incontrati con una forte risposta di Israele.
Nel mese di aprile, il primo ministro Benjamin Netanyahu ha confermato per la prima volta che Israele ha condotto diversi attacchi aerei contro obiettivi Hezbollah in Siria, impedendo il gruppo terrorista libanese di ottenere armi avanzate.
Netanyahu ha espresso l'orgoglio sulla capacità di Israele di mantenere la calma ai suoi confini. "Siamo orgogliosi di come in tutta la tempesta, furioso e agitato Medio Oriente, siamo riusciti a mantenere la relativa tranquillità, nello stato di Israele e relativa sicurezza".
Ha detto soldati di stanza al confine che "agiamo quando dobbiamo agire, anche qui, di là del confine, in decine di attacchi, per evitare che Hezbollah di ottenere gioco che cambia armi." Egli ha aggiunto che Israele era attivo contro l'organizzazione sciita su altri fronti come bene ", vicini e lontani."
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

la tirannia saudita si dirama estende: e prende il controllo dei servizi segreti di tutta la LEGA ARABA, la esasperazione ideologica sunnita estremista nazista: prende sempre più alla sudditanza della LEGA ARABA: che perde autonomia individuale e diviene un satellite saudita wahhabita ] questa non è una bella notizia per Israele e per il mondo: tutti ora devono tremare! In Egypt Deal, Saudi Arabia gives Israel written guarantee of freedom of passage in Straits of Tiran [ Maria Angelica Nieto · Córdoba, Argentina
Que reino?.??...lo único que falta Israel reino......buúhhh
http://worldisraelnews.com/israel-saudi-arabia-guaranteed-freedom-passage-tiran-straits/
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL


Erdoğan IL TERRORISTA islamico in Siria: è regista ed il mandante di ogni genocidio, di ogni carneficina: lui può essere soltanto giustiziato! says west cares more about gay and animal rights than Syria. Turkish president’s anti-west outburst came amid standoff with EU over demand Turkey amend anti-terrorism laws. Turkey’s president, Recep Tayyip Erdoğan, has criticised western countries, saying they care more about gay rights and animal welfare than the fate of conflict-stricken Syrians. Addressing a large crowd in north-west Turkey, Erdoğan also accused the west of possessing a mindset “remnant of slavery and colonialism”. EU-Turkey visa deal on brink as Erdoğan refuses to change terror laws
Read more http://www.theguardian.com/world/2016/may/06/erdogan-turkey-not-alter-anti-terror-laws-visa-free-travel-eu
His latest anti-western outburst came on Friday amid a standoff with the EU over its demand that Turkey amend its anti-terrorism laws to secure visa-free travel in Europe for Turkish citizens. Erdoğan said: “Shame on those who don’t show sensitivity … to the women and children who reach out to them for help. Shame on those who deny the sensitivity they show to … the whales, the seals and the turtles in the sea to 23 million Syrians.” The European commission has said it made its offer of visa-free travel dependent on Ankara rewriting its anti-terrorism laws because they were used to prosecute journalists and government critics.
Erdogan dice ovest preoccupa di più i diritti degli omosessuali e degli animali che la Siria. sfogo anti-ovest del presidente turco venuto in mezzo braccio di ferro con l'UE rispetto alla domanda Turchia modificare le leggi anti-terrorismo. presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, ha criticato i paesi occidentali, dicendo che preoccupano di più i diritti dei gay e il benessere degli animali che il destino di siriani colpiti da conflitti.
Rivolgendosi una grande folla nel nord-ovest della Turchia, Erdogan ha anche accusato l'Occidente di possedere una mentalità "residuo della schiavitù e del colonialismo".
UE-Turchia affare visto sull'orlo come Erdogan rifiuta di cambiare le leggi del terrore
Il suo ultimo sfogo anti-occidentale è venuto il Venerdì in mezzo a una situazione di stallo con l'UE su sua richiesta che la Turchia di modificare le sue leggi anti-terrorismo per garantire l'esenzione dal visto in Europa per i cittadini turchi.
Erdogan ha detto: "Vergogna a chi non mostrano sensibilità ... per le donne ei bambini che raggiungono fuori a loro per aiuto. Vergogna a coloro che negano la sensibilità mostrano per ... le balene, le foche e le tartarughe in mare per 23 milioni di siriani ".
La Commissione europea ha detto che ha fatto la sua offerta d'esenzione dal visto dipendente da Ankara riscrivere le sue leggi anti-terrorismo perché sono stati utilizzati per perseguire i giornalisti e critici del governo.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL


GLI SCIITI COMMETTO DELLE INGENUITÀ IMPERDONABILI.. NESSUNO DI LORO DOVREBBE PRIVARSI DELLA SUA ARMA, NEANCHE DI NOTTE! Venti soldati siriani e miliziani loro alleati sono stati uccisi in un'incursione dell'Isis in un ospedale militare a Deyr az Zor, nell'est della Siria, secondo quanto riferisce la televisione panaraba Al Jazeera, citando fonti degli attivisti. L'attacco è avvenuto vicino all'entrata orientale della città, controllata dalle forze governative e assediata dallo Stato islamico. Non si hanno notizie della sorte toccata al personale sanitario
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL


come può dire Gezabele second queen UK: "io sono estranea alla maledizione che i FARISEI SPA FED regime massonico stanno scaricando sul genere umano." già come lo può dire? TUTTO IL SATANISMO DEL NWO? NASCE DA LEI! I 90 anni regina, festa grande a Windsor, Diffuse da Buckingham Palace foto inedite di Elisabetta bambina.. CERTO: CHE DIO SALVI LA REGINA ADESSO!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL


London priest arrested in Kosovo. Laurence Soper is the former abbot of Ealing Abbey and is wanted in connection with child sex abuse allegations. QUALE RELIGIONE può essere fondata in disprezzo del diritto naturale? ] [ INEQUIVOCABILMENTE DALLA FOTO SI EVINTE CHE, LUI È UN ABATE BENEDETTINO, IL QUALE È STATO PROMOSSO ALLA CARICA DI ABATE, NONOSTANTE LA SUA SEGRETA PEDOFILIA! E PERCHÉ, IL SISTEMA REGIME MASSONICO NON METTE LA CHIESA CATTOLICA SOTTO ACCUSA PER IL SUO DELITTO DI VIOLAZIONE DELLA LEGGE NATURALE?! INFATTI LA CHIESA CATTOLICA: VIOLANDO LA TEOLOGIA, E I SUOI PRIMI 1000 ANNI DI STORIA, HA DECISO DI CASTRARE I PRETI IN VIOLAZIONE DELLO SPIRITO DEL VANGELO! ] Le autorità britanniche avevano emesso il mandato di arresto nel 2012 perché nel periodo 1991-2001, quando era sacerdote della Chiesa cattolica di Londra, era accusato di aver commesso reati sessuali contro minori. [ “Primary fault lies with the abusers, in the abject failure of personal responsibility, in breach of their sacred vows … and in breach of all professional standards and of the criminal law. “Secondary fault can be shared by the monastic community, in its lengthy and culpable failure to deal with what at times must have been evident behaviour placing children at risk; and what at all times was a failure to recognise the sinful temptations that might attract some with monastic vocations.”
Historic fault also lay with the trustees and the school for their failure to understand and prepare for the possibility of abuse with training and solid procedures for “unpalatable eventualities”.
In his criticism of school governance, Carlile wrote that the existing structure lacked “independence, transparency, accountability and diversity, and is drawn from too narrow a group of people”.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/5/14/79c92751240847ffa5e230e519f0648b.jpg
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL


UNIUS REI 15.05.2016 | #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] dopo tutto quello che io ho fatto in questi 8 anni in youtube? nessuno potrebbe dire che ero io quello che ti voleva del male! tu non meriti di vivere! [ NON è che l'usuraio Fariseo Massone SPA FED (e suoi prodotti derivati, e bolle finanziarie, che le Banche CENTRALI non potrebbero mai dire: "noi non ne sapevamo niente!") lui potrebbe mai fallire, "NO!" lui può far fallire le banche, portare i popoli alla disperazione e quindi, suscitare la guerra civile, perché il popolo disperato deve sopravvivere! QUALE è la risorsa che un sistema usurocratico devitalizzante parassitario ha a sua disposizione per poter uscire da questa recessione mondiale? la guerra mondiale ovviamente! Quindi se non riuscirai a far scoppiare una guerra mondiale in tempi brevi contro la RUSSIA? poi, la vittima del sistema bancario, sarai tu: infatti: "tu sei meno presentabile di un pezzo di merda!" .. ed insieme a te trascinerai all'inferno ogni altra sharia del pianeta! ovviamente se non diventeremo amici? io riuscirò con successo a portare l'IRA di Dio contro tutta la LEGA ARABA, perché io sono Unius REI!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2682198/erdogan-turchia-turusmo.html#ixzz48hYWbkGv
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL6 ore fa
UNIUS REI 15.05.2016 | #Sodoma, #Poroshenko #Biden, #FARISEI #ROTHSCHILD #Rochefeller, #Obama, #Clinton #Hillary #NWO Spa FED ] siete dei luridi bastardi: 4 troie per satana! Prima era la URSS a costruire il muro di Berlino per non far fuggire i suoi disperati.. ora siete voi che costruite il muro per non far fuggire i vostri disperati... PERCHÉ QUESTA È LA VERITÀ: "voi siete diventati un regime giudiziario tecnocratico di polizia": http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2682327/ucraina-costruzione-muro.html#ixzz48hQtajWC
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL6 ore fa
UNIUS REI 15.05.2016 | già nella seconda guerra mondiale la difesa MAGINOT non servì a niente! porcoscemo-bidet (Poroshenko-Biden) ha iniziato a costruire il muro così i suoi poveri disperati e le ragazze costrette alla prostituzione per poter mangiare qualcosa non vadano in Russia ad elemosinare un pezzo di pane, perché in quel caso lui non ci farebbe una bella figura! MA CHI LO HA MAI CACATO QUESTO PORCOFESSO-bidet (Poroshenko-Biden) che alza il muro? i massoni europei stanno al gioco criminale degli USA per creare un nemico da distruggere a tutti i costi, perché tutta la Economia USA è stata edificata dai FARISEI ROTHSHILD e Rochefeller: gli usurai lacri massoni: questi sono sacerdoti di satana: che hanno messo nella merda Israele sin dal suo sorgere! Maledetto governo nazista ucraino! Il progetto USA di isolare l'Europa dalla Russia prosegue e i burattini politici europei tacciono pur sapendo che la prima ad essere danneggiata sarà l'Europa. Speriamo solo che l'Europa imploda da sola. Prima succede meglio è per tutti.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2682327/ucraina-costruzione-muro.html#ixzz48hPGIiXK

============
UNIUS REI 15.05.2016 | MENTONO sapendo di MENTIRE, sono satanisti Farisei Darwin 666 Sodomiti GENDER e Massoni, è il regime tecnocratico Bildenberg, e con islamici sharia sono un solo Hitler, quindi uccideranno anche ISRAELE! Mosca commenta parole di Stoltenberg su difesa anti-missile USA in Romania. 15.05.2016 Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha commentato le parole del segretario generale della NATO Jens Stoltenberg in merito alla natura difensiva dello scudo missilistico in Europa mettendone in discussione la loro veridicità. http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2683152/Russia-Europa-NATO-USA.html#ixzz48jbcEpBi

UNIUS REI 15.05.2016 | UE è l'antiCristo! Arabia SAUDITA è il piccolo Satana, e gli USA sono Satana! Quindi la NATO: è il potere delle TENEBRE! e se leggete Apocalisse? lui anche lo dice! Ex sindaco di Londra paragona obiettivi leadership UE a piani di Hitler e Napoleone 15.05.2016. L'ex sindaco di Londra Boris Johnson ha dichiarato testualmente che la UE mira a perseguire obiettivi simili a quelli di Hitler, cercando di creare una forte superpotenza. In un'intervista con il "Telegraph", Johnson ha detto che, nonostante i burocrati di Bruxelles utilizzino metodi diversi da quelli di Adolf Hitler, condividono con il dittatore tedesco un unico obiettivo: l'unificazione dell'Europa sotto un unico organo di potere.
Secondo Johnson, "i fallimenti catastrofici" della UE hanno provocato un aumento delle tensioni tra i Paesi membri ed hanno permesso di avere più potere alla Germania, che ha preso il controllo dell'economia italiana e ha "distrutto" quella greca.
"Napoleone, Hitler ed altri personaggi ci hanno provato, ma hanno avuto una fine tragica", — ha detto Johnson. "L'UE persegue lo stesso tentativo con modalità differenti", — ha aggiunto il politico.
In precedenza l'ex sindaco di Londra Boris Johnson era stato definito "l'apostolo di Putin" per il fatto che aveva criticato il ruolo della UE nel conflitto ucraino.
Il referendum sulla permanenza nell'Unione Europea si svolgerà in Gran Bretagna il prossimo 23 giugno.
http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2683929/Brexit-UK-Johnson.html#ixzz48jdMTKST

=============
UNIUS REI 15.05.2016 | QUESTO RAGAZZO, è molto malato, ed HA UN DISPERATO BISOGNO DI ESSERE AIUTATO .. IL SUO DOTTORE da solo non può farcela! dato che il suo esercito più forte del mondo è stato fermato da milizie popolari di resistenza alla MERKEL Mogherini Boldrini: Emma Bonino Bildenberg ] [ Il presidente Petr Poroshenko ha affermato che l'Ucraina è riuscita a fermare il più numeroso esercito del continente e a "liberare" i due terzi del territorio del Donbass.
http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2684066/Donbass-Russia-Ucraina-sicurezza.html#ixzz48jgAksb8

================

UNIUS REI 15.05.2016 | non si può porre una questione morale ai componenti della NATO, perché, sono tutti: sharia salafiti, terroristi, golpisti, pervertiti sessuali pornocratici, usurai Farisei e massoni che, loro hanno tradito e venduto a Rothschild SpA FMI, i loro popoli: BISOGNA PREPARARSI A COMBATTERE! .. E BISOGNA PREPARARSI A RICEVERE UNA ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! ] [ Maria Zakharova: un imbroglio lo scudo anti-missile USA in Romania. 15.05.2016 ( Washington e i partner occidentali di Mosca hanno violato gli accordi esistenti con la creazione di un sistema di difesa missilistica in Europa, ha detto al canale televisivo TVC la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, definendo questa azione come un imbroglio. "Quello che vediamo dai nostri partner occidentali non può, che essere chiamato tradimento, è possibile solo tra amici molto vicini. E' una mossa vile, una violazione degli accordi. E' un rifiuto della posizione russa, è un imbroglio che la difesa missilistica non venga creata contro la Russia ma solo contro l'Iran", — ha sottolineato la portavoce della diplomazia di Mosca. E' venuto fuori un punto interessante: dopo gli eventi in Ucraina e il conseguente peggioramento delle nostre relazioni, i funzionari della NATO dicono che il compito principale è contenere la Russia e nel caso la deterrenza fallisca l'Alleanza deve essere in grado di colpire il nemico per prima. Emerge che tutti i componenti sono diretti contro la Russia: notiamo il rafforzamento delle forze armate convenzionali e lo schieramento della difesa missilistica in Europa orientale. Sia lo scudo missilistico, sia le forze nucleari sia le forze convenzionali sono sistemi della NATO diretti contro il nostro Paese, è abbastanza evidente". http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2686521/NATO-geopolitica-sicurezza-difesa-Russia.html#ixzz48jja3bMD

======================

UNIUS REI 15.05.2016 | COSA FANNO i FARISEI SATANISTI MASSOni? attraverso, le calunnie uccidono i popoli! quindi io Unius REI, io posso dire: "ok, abbiamo le prove 11-09, adesso sterminiamo la ARABIA SAUDITA!".. ma la verità è duplice: 1. ARABIA SAUDITA è parte: "minimale" di una unica organizzazione: di NWO SpA Banche CENTRALI: regime massonico Bildenberg. che, la responsabilità di 11-09, è stata FONDAMENTALMENTE, di CIA e Mossad, E QUESTO LO HA DETTO E PUBBLICATO il Presidente Francesco Cossiga! 2. ogni sharia, è una minaccia letale per la sopravvivenza del genere umano! Allora perché uccidere gli islamici con una menzogna, quando è la verità che dovrebbe ucciderli? Perché gli USA sono impregnati di satanismo e di sacrifici umani sull'altare di Satana.. e questa è, e può essere l'unica plausibile spiegazione!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2684525/11-settembre-arabia-saudita.html#ixzz48joGd788
11 settembre: un altro documento chiama in causa l’Arabia Saudita. 15.05.2016( La campagna elettorale negli Stati Uniti è entrata nella fase calda. E’ quindi inevitabile che le questioni politiche irrisolte e più esplosive tornino a riconquistare l’attenzione dell’opinione pubblica. La più importante riguarda la verità su l’11 settembre, sui suoi responsabili e finanziatori.
Non si può dimenticare che 2977 innocenti persero la vita negli attentati contro le Torri Gemelle e che le loro famiglie, e non solo loro, non sono per niente soddisfatte delle spiegazioni ufficiali.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2684525/11-settembre-arabia-saudita.html#ixzz48jogr2ab

come vi dicevo: ogni sharia è genocidio: 1. i sauditi turchi lo hanno dimostrato in Siria, ecc.. i martiri cristiani lo sanno in tutto il mondo. e, 2. gli iraniani hamas hezbollah, hanno promesso di realizzarlo contro israeliani! .. e una semplice affermazione del genere? è sufficiente per una dichiarazione di guerra! ] Netanyahu, Iran prepara nuova Shoah, Premier su gara caricature su Olocausto in corso in Iran

=============

UNIUS REI 15.05.2016 | il vero problema è quello: che: #saudita, corrotta religione, #salafita, #sharia #Salman ha convinto gli islamici del mondo, che, quando loro uccidono, raggiungono il più alto livello di santità! ] ecco perché, i migranti sono una minaccia potenziale, perché il peggiore nazismo della storia, si occulta legalmente dentro una religione! .. e perché ONU non rivendica i diritti umani nella LEGA ARABA? Questo basterebbe a salvare il GENERE UMANO.. ve lo dico io perché: Perché la LEGA ARABA oggi è utile per uccidere CINA e Russia, ecc.. che sono le vittime innocenti: della prossima malvagità dei FARISEI!
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682640/Jamal-musica-1944-festival.html#ixzz48juO7VuT
 [ DACCA, 15 MAG - La polizia del Bangladesh ha arrestato un militante islamico sospettato di essere coinvolto nell'uccisione a coltellate, il mese scorso a Dacca, di Xulhaz Mannan, attivista per i diritti gay e giornalista-editore della rivista Roobpaan (l'unica che nel Paese si occupa dei problemi di omosessuali, lesbiche e transgender) e di un suo amico, Tanay Majumder. Si tratta di Shariful Islam Shihab (37), ex membro del gruppo islamico bandito Harkatul Jihad, che nel 2015 si è unito ad un altro gruppo militante, Ansarullah Bangla. Lo ha annunciato in una conferenza stampa Munirul Islam, capo di un' unità anti-terrorismo della polizia di recente formazione.
    Shihab - è stato riferito da Islam - avrebbe ucciso Mannan, che ha anche lavorato per l'Agenzia Usa per lo sviluppo internazionale, perché era un attivista per i diritti gay e perchè ha promosso la causa della comunità gay con la sua rivista. Durante l'interrogatorio Shihab ha detto di aver preso parte all'omicidio di Mannan e del suo amico.

Oltre cento egiziani che in aprile hanno partecipato a manifestazioni non autorizzate per protestare contro il governo e la cessione di alcune isole all'Arabia Saudita (due isole del Mar Rosso, #Tiran e #Sanafir, nel golfo di Aqaba, ) ma, sono stati BARBARAMENTE BRUTALIZZATI, e condannati da diversi tribunali del Cairo a cinque anni di reclusione. DA NOI NON DANNO 5ANNI DI CARCERE NEANCHE SE TU FAI UN OMICIDIO! e gli è andata bene! in ARABIA SAUDITA? sarebbero stati decapitati! .. e poiché queste bestie islamiche sono gli alleati della NATO, per uccidere a tradimento CINA e Russia? poi, per ora, almeno, va tutto bene per Merkel Boldrini Mogherini e la cancerogena Emma Bonina Bildenberg, una prossima anima maledetta all'INFERNO, ma, li troverà tanti compagni di regime massonico, anche, quindi starà in compagnia!

=============
UNIUS REI 15.05.2016 | povero Giulio REGENI! sic, Italia è un Massone transGENDER, che, si è fatto una doppia fica, ed ha dato le sue palle a Rothschild, e con quelle palle Bush il Gufo gioca a golf! quindi Italia non ha le palle, in Egitto, per farsi rispettare dalla ARABIA SAUDITA!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz48k189UAW
Regeni, l'Egitto ordina ai media la censura sul caso. ai due giornalisti arrestati lo scorso 1 maggio con l'accusa di essere parte di un progetto di destabilizzazione del Paese, dopo la loro partecipazione ad una manifestazione indetta lo scorso 25 aprile contro l'accordo tra Egitto e Arabia Saudita 02.05.2016 Egitto, arrestati due giornalisti.
sono accusati è di incitazione alle proteste per l'accordo siglato nel mese di aprile dal governo del Cairo con l'Arabia Saudita, nell'ambito del quale è stata sancita anche la cessione di due isole, Tiran e Sanafir. Secondo il progetto le due
http://it.sputniknews.com/search/#ixzz48k08Oluc


ok! se, non li da proprio tutti in beneficienza? poi, la quereliamo noi! Pinotti: regali? Stanno tutti in una stanza del Ministero. "C'è anche un Rolex. Li darò in beneficenza. Campagna contro di me, querelo"
============
se ONU: avesse preteso i diritti umani a tutti, e non fosse diventato un GERDER DARWIN NWO FED Talmud Sharia Ideologia? tutto questo disastro nel mondo non sarebbe mai accaduto! ISIS Planning to Launch Massive Attack on Israel from Sinai     ISIS Sinai
WATCH: A Hauntingly Beautiful Tribute to Fallen IDF Soldiers     Yom Hazikaron
Israel Observes Yom Hazikaron in Memory of Fallen Soldiers and Terror Victims     Six Day War

Armon Hanatziv police     Palestinian Terrorists Wound 2 Israeli Women in Jerusalem Attack
IDF grave     WATCH: How the Family is Notified When an IDF Soldier Falls in Battle
Hamas Gaza     Another Captured Hamas Terrorist Provides Vital Intel on Terror Tunnels
donor_matching_1
Miriam Peretz     Faces of Israel: Mother of 2 Fallen IDF Soldiers Chooses Life
Fallen soldier Asaf Namer     WATCH: Moving Tribute to Fallen IDF Soldiers and Terror Victims
memorial day ceremony     Israel’s Memorial Day: Memory is Gratitude
Six13 Chai Yom Hazikaron Remembrance Day     WATCH: Musical Tribute to Israel’s Fallen Soldiers and Victims of Terror
Six Day War     Yom Hazikaron: Remembering the Six Day War

=============
UNIUS REI 15.05.2016 | poiché, nella NATO sono terrorizzati alla vista di un aereo russo? poi, la Russia lo dice anche anche, altrimenti? non direbbe niente! http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2687137/Russia-Aviazione-sicurezza-difesa.html#ixzz48kNr24ha


UNIUS REI 15.05.2016 | Poroshenko: è un pervertito, ed un nazista, che ha cancellato anche la lingua russa! comunque, quando noi iniziamo la demassonizzazione usurocratica e ci riappropriamo della nostra costituzionale sovranità monetaria? Poroshenko: via dalle carte geografiche dell'Ucraina i nomi russi e sovietici. 15.05.2016 ( In Ucraina il processo di decomunistizzazione deve essere completato, ma le autorità daranno tempo alla gente in modo che decida i nomi delle città, ha dichiarato il presidente ucraino Petr Poroshenko in occasione degli eventi per il "giorno della memoria" delle vittime delle repressioni politiche nel cimitero monumentale Bykovnya a Kiev. http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2687384/Russia-Urss-comunismo.html#ixzz48kOrjPBm

============
ringraziate ERDOGAN e tutti i terroristi moderati di OBAMA ] [ Siria: pregare per Aleppo, è sotto assedio da tempo. Ecco alcune brevi testimonianze di cristiani da là, mentre il mondo si mobilita per pregare per questo paese. "Vuoi sapere che sensazione provava Maria davanti al cadavere di Gesù? Puoi chiederlo alle madri di Aleppo. Molte di loro hanno provato la sensazione di portare il cadavere dei loro figli”, afferma una donna di Aleppo il 4 maggio 2016 scorso a un nostro collaboratore, per poi continuare: "Vuoi sapere cosa provava Gesù quando stava portando la sua croce in attesa della sua morte? Puoi chiederlo ai nostri figli. Essi stanno portando la loro croce e sono in attesa della loro morte”.
Strade vuote, missili e colpi di mortaio che cadono come pioggia quotidianamente, mentre si ode il pianto di madri che portano in braccio i corpi dei loro bambini morti per un conflitto sempre più confuso e oscuro. Dopo 5 anni di guerra terrificante, i cristiani di Aleppo sono al limite di perdere la speranza. Le scorse settimane sono state particolarmente cruente. Anche gli ospedali sono stati colpiti, così come un quartiere cristiano. Con le loro ultime forze i cristiani di Aleppo invocano Dio. "Nonostante la nostra miseria, Gesù è realmente risorto!", dice un cristiano di Aleppo. La scorsa domenica (8 maggio 2016), tutte le denominazioni di Aleppo si sono unite come una sola voce per chiedere a Dio di salvare Aleppo. "Oggi, l'ospedale dove mia moglie ha dato alla luce nostra figlia è stato colpito. È il miglior ospedale per le nascite in Aleppo. Una delle vittime era un bambino di appena 1 minuto di vita. È un luogo dove nuovi bambini nascono e dove la nuova vita comincia. Oggi è pieno di morte e distruzione", ci faceva sapere un cristiano della zona il 3 maggio scorso. Aleppo è l'emblema della guerra siriana: la popolazione è al limite, molti sono fuggiti, chi rimane sopravvive privo di speranza, isolato e con un senso di totale abbandono. Durante il nostro convegno annuale questo week end, abbiamo dedicato una preghiera ad Aleppo la domenica. Ma c'è bisogno di aiuto concreto. Abbiamo bisogno di voi per poter continuare ad aiutare i cristiani sfollati interni in Siria.
==========
UNIUS REI
21:12 15.05.2016 | Modifica | Cancella
nella verità, questa è una demoniaca aggressione di: USA NATO Arabia SAUDITA, regime massonico Bildenberg SpA Banche CENTRALI, contro ogni umanesimo e contro ogni civiltà mondiale, la loro è l'ERA di Satana! ] [ Giulietto Chiesa [dalla Crimea]: Sanzioni alla Russia, un errore e un danno per tutti. Pubblicato il 14 mag 2016 youtu.be/w5khkEAx6tw L'agenzia Rupty ha diffuso le prime immagini della delegazione parlamentare italiana in visita in Crimea. Giulietto Chiesa, intervistato dall'agenzia russa, ha dichiarato: " durante l'incontro si è discusso della questione delle sanzioni: non solo bisogna fermarle, è necessario riconoscere che esse sono state un errore e un danno per tutti"

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682888/Russia-Geopolitica-Occidente-USA.html#ixzz48kXPxK2j

==============

Por que estão demonizando Putin Pubblicato il 14 mag 2016 https://youtu.be/zwNNtQi4dY8 Faz tempo, uma campanha frenética está sendo travada contra o presidente russo Vladimir Putin. Muitos percebem isso, tanto é óbvio, mas nem todo mundo entende as razões, nem todos estão conscientes de quem a promove, quem a organiza e porque está acontecendo justamente neste momento.
O jornalista, escritor e ex-parlamentar europeu Giulietto Chiesa, estudioso de questões geopolíticas e provavelmente a pessoa mais competente na Europa sobre Russia e Oriente Médio, neste editorial nos explica com muitos detalhes o que está realmente acontecendo.


UNIUS REI 15.05.2016 | è necessario che, i missili intelligenti cerchino subito i nostri leader massoni regime usurocratico! ORMAI LA NATO SI PREPARA PER AGGREDIRE LA RUSSIA! La Nato organizzazione criminale di assassini, in mano all'altra organizzazione di assassini criminali,la plutocrazia anglo- fascista farisei AIPAC NWO SPA FED che capeggia nel parlamento nordamericano.Non rispettano ne leggi ne trattati internazionali. Presto conosceranno le consegueze della loro politica mafiosa criminale. Il fatto che uno dei principali sponsor del terrorismo islamico: erdogan mercenario veda una minaccia nel "lago russo" e il fatto che ci siano governanti nei paesi europei che assecondano questa visione, suggerisce (proprietà transitiva) che anche i governanti europei supportano il terrorismo islamico.
Questa è solo un altra goccia nell'oceano di prove che in europa la democrazia è morta!!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682888/Russia-Geopolitica-Occidente-USA.html#ixzz48kXD6xJV

==============

iNCONTRO CON L'AV. MARRA LUIGI - "CONFISCHIAMO LE QUOTE DI BANKITALIA?"
ACCADEMIA DELLA LIBERTA' | https://youtu.be/xPBGWnQc2GU
ACCADEMIA DELLA LIBERTA' | RELOADED CONFISCHIAMO LE QUOTE DI BANKITALIA
=============

Per il Financial Times la NATO come Erdogan: "Mar Nero può diventare lago russo". 15.05.2016( A 2 mesi del vertice della NATO a Varsavia, molti membri dell'Alleanza Atlantica sono preoccupati dal possibile rafforzamento della presenza militare nel Mar Nero, scrive il "Financial Times".
"Ho detto al segretario generale della NATO: non siete presenti nel Mar Nero, è quasi diventato un lago russo. Dobbiamo compiere il nostro dovere come Paesi del Mar Nero, se non si interviene la storia non ci perdonerà", — ha dichiarato Erdogan, parlando ad Istanbul davanti ai capi di Stato Maggiore dei Paesi balcanici. Per molto tempo, il comitato militare dell'Alleanza Atlantica ha cercato di trasmettere alla direzione della NATO i timori sulla cosiddetta strategia di limitazione e divieto di accesso e manovra. Secondo loro, Mosca sta creando sfere di potenza militare al di là dei suoi confini, in questo modo la Russia può privare alla NATO lo spazio per manovre operative nel fianco orientale. L'Alleanza crede che il perno di questa strategia sia lo schieramento di navi nel Mar Nero dotate dei missili da crociera "Kalibr", osserva il giornale. "Il Mar Nero è molto vulnerabile. La Russia sta ripristinando il gioco condotto durante la guerra fredda e prima di essa. L'essenza di questo gioco è considerare il Mar Nero come un lago russo", — ipotizza il direttore del centro analitico internazionale "Rusi" Jonathan Eyal. In precedenza aveva parlato della necessità di rafforzare la posizione della NATO nel Mar Nero il presidente ucraino Petr Poroshenko. Kiev è favorevole all'idea della Romania riguardo la creazione di una flotta del Mar Nero separata all'interno dell'Alleanza Atlantica. Al momento la permanenza delle navi militari dei Paesi che non si affacciano sul Mar Nero è limitata, in base alle disposizioni della Convenzione di Montreux del 1936. Allora le forze regionali erano considerate la Turchia, la Romania, la Bulgaria, l'URSS (dal 1991 — la Russia, l'Ucraina e la Georgia). Tuttavia le navi da guerra della NATO regolarmente entrano nelle acque del Mar Nero per condurre esercitazioni.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682888/Russia-Geopolitica-Occidente-USA.html#ixzz48kbh4Tgj