SPA ISLAM 666

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ la Siria era il posto Migliore, con maggiore rispetto dei diritti umani, tolleranza e pluralismo di tutta la LEGA ARABA! COSA DIO ADESSO FARà A TE?
============
Mark Zuckerberg è UN CRIMINALE ED è UN IDOTA! PERCHé LUI VEDE OGNI GIORNO CENTINAIA DI CRISTIANI E MIGLIAIA DI MUSULMANI INNOCENTI MARTIRI, TUTTI UCCISI DALLA LEGALE SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA, E NON SE NE CURA! QUANDO I SUOI PACIFICI MUSULMANI CON LA COERENZA DELLA LORO PERVERTITA RELIGIONE CHIEDERANNO LA SHARIA? LUI PORTERà AL CIMITERO IL SUO GIOVANE FIGLIO! scende in campo nella polemica sui musulmani provocata dalla proposta di Donald Trump, e con un post su Facebook scrive: "Voglio aggiungere la mia voce a sostegno dei musulmani nella nostra comunita' e ovunque nel mondo". "Combatteremo - aggiunge - per proteggere i vostri diritti e creare un clima di pace e sicurezza".
==============
L'ADDESTRATORE DELL'AQUILA PUò AVERE PRESO PIù SOLDI DA BUSH (IL CULO SODOMA GENDER), CHE NON DAL SUO ONESTO LAVORO! SIAMO IN UNA ERA POST MODERNA, PER ESSERE TUTTI ABBANDONATI ALLA SUPERSTIZIONE? CeRTO LA SUPERSTIZIONE COME L'OROSCOPO SONO ESOTERISMO E una forma leggera MAGIA NERA. ] [ Dopo Zuckerberg, anche l'aquila attacca Donald Trump. Il Time pubblica il backstage con il candidato repubblicano mentre gira uno spot con il rapace ] fino a tale infamia, e a tanto squallore, possono giungere gli sciagurati che hanno tradito il loro CREATORE!
========
qualcuno mi saprebbe dire, in quale Nazione di: muslims country, voi non troverete:  1. enormi delitti, ed 2. enormi ingiustizie, 3. un numero abnorme di persone innocenti ammazzate? PERCHé ALLORA CERCATE I DELITTI SOLTANTO QUANDO SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA A RICHIEDERLO? Rapito in Libano Hannibal Gheddafi. Rapitori vogliono notizie su religioso sciita sparito in Libia
=======
L'ERRORE PIù GRANDE CHE NOI POSSIAMO FARE CON I CANI, è QUELLO DI FARLI VIVERE insieme a noi, in CUCINA, perché, i cani creano una gerarchia del branco nella loro testa e  la fanno rispettare con il loro linguaggio dei morsi! NON PERMETTERE MAI AD UN CANE, CHE LUI POSSA MANGIARE INSIEME A TE, O CHE LUI POSSA VIVERE TUTTI I TUOI LIVELLI DOMESTICI! IL CANE IN GENERE è FUORI DELLA CASA, NON PUò ACCEDERE IN CUCINA, O NEL SALOTTO! ROMA, 11 DIC. 'Kanya', il cane dei Netanyahu è finito in quarantena dopo aver morso due ospiti in occasione dell'Hanukkah, la tradizionale festa israeliana di accensione delle candele. "La scorsa notte la nostra famiglia era riunita quando siamo stati costretti a portare Kaiya in quarantena, come richiesto dalla legge", ha scritto Netanyahu sul suo account Facebook. Il 'first dog' israeliano ha azzannato la parlamentare Sharren Haskel e il marito del viceministro degli Esteri Tzipi Hotovely.
========================
ISRAELE ] SCUSA IL MIO RITARDO, MA, STO LAVORANDO COME MECCANICO SUGLI AMMORTIZZATORI DI UNA MIA NUOVA VETTURA! [ il lavoro non è finito ancora, ma io ho pensato che tu avresti potuto avere bisogno di me!

POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA! ] [ Muhammad Ali': no a Islam scopi personali. la sharia è un nazismo che ucciderà il genere umano, una brutale violazione di tutti i diritti umani! Non abbiamo mai avuto un concilio che abbia fatto affrontare all'ISLAM il problema della modernità: ecco perché, noi abbiamo degli zombies di sauditi e turchi pieni di dissimulazione ipocrisia e finzione, che aspettano soltanto il momento di invaderci con la bomba demografica, per imporre anche, su di noi il nazismo della loro sharia! e non ha importanza quanto può essere subdola lo loro infiltrazione! e non credo che come dice Muhammad Ali': "Compito leader politici americani e' educare gente su Islam" dato che nessuno riesce a educare i musulmani in tutta la LEGA ARABA circa la libertà di religione! NECESSARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, OPPURE ARRIVERà UN GIORNO CHE I NOSTRI ISLAMICI UCCIDERANNO I NOSTRI MUSULMANI SI METTERANNO A COSTRUIRE LE AUTOBOMBE, ECC.. ECC.. POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA!

HILLARY, ignora che un Presidente non è un dittatore e che deve fare i conti con le istituzioni, ecc.. ma, LEI con Bush, il CULO LO HA MESSO TRA I GENDER Darwin le scimmie sodoma, E QUINDI AD ISRAELE? HILLARY NON HA PIù NIENTE DA DIRE! Trump è IL NOSTRO CANDIDATO, NON è CATTIVO E SOPRATTUTTO NON è IPOCRITA! INOLTRE I SUOI CONCETTI SONO COERENTI CON LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITà IDENTITARIA, CULTURALE E MONETARIA, MENTRE HILLARY HA GIà SPUTATO SULLA BIBBIA, TRA I FARISEI SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, NEW YORK, 11 DIC - "Trump non è più divertente. E' pericoloso": così Hillary Clinton in un'intervista al 'The Tonight Show' in onda sulla Nbc.

noi siamo in piena anarchia, con una dissocupazione al 50%, UNA TASSAZIONE DIRETTA ED INDIRETTA PARI AL 70%, una criminalità che controlla il territorio, NON RIUSCIAMO A VEDERE IL FUTURO: peggio di così, c'è soltanto la guerra mondiale! QUEST'UOMO è UN FOLLE! NOI non: ABBIAMO NESSUNA POSSIBILITà DI RESISTERE AL TERRORISMO ISLAMICO NEL MOMENTO IN CUI, SAUDITI E TURCHI DECIDESSERO DI FARLO INIZIARE! NON CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE! I SOCIALISTI FILO USURAI MASSONI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI? GUARDA CASO SONO ANCHE FILO ISLAMICI E SPUTANO CONTRO ISRAELE: quindi, DEVONO ESSERE ARRESTATI: PER TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, IO VOGLIO VEDERE DALEMA E I SUOI COMPAGNI BILDENBERG IN GALERA! "Contro il terrorismo non servono leggi speciali, in Italia non le varammo neanche negli anni di piombo, ma una forte coscienza civile e una reazione complessiva di tutta la società civile. Così battemmo il terrorismo domestico": lo ha detto l'ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza, che ha la cruciale funzione di collegamento e coordinamento dell'attività di intelligence in Italia.
=====================
tutti i discorsi sul clima sono inutili, se lo Stato non mette i pannelli solari sopra tutta la rete stradale nazionale!  LE BOURGET, 11 DIC - Un gruppo di attivisti di Greenpeace hanno scalato l'Arco di Trionfo a Parigi, con striscioni che chiedono al governo francese e al presidente Francois Hollande di fare di più per la transizione energetica. Altri militanti hanno invaso la piazza sottostante, dipingendo con "eco-pittura gialla" la grande rotonda e le strade che da lì si diramano per disegnare un grande sole e chiedere così "un futuro di energie rinnovabili".
====================
se ISIS irrompesse tra gli israelini? non sarebbe un genocidio meno letale che se irrompessero i palestinesi! QUALE è LA DIFFERENZA TRA ISIS ED ANP, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA ESISTE LA STESSA SHARIA? ECCO PERCHé GLI ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI E COME ASSASSINI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI SUBITO! ROMA, 11 DIC - Se l'Anp fallisce e tracolla di fronte al rifiuto di Israele di contribuire a una soluzione di due Stati nei confini del 1967, a "colmare il vuoto nei territori palestinesi ci sarà l'Isis". E' l'avvertimento lanciato oggi a Roma, durante il Forum Med, da Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese e segretario generale dell'Olp.
======================
ANCHE PEDOFILIA E POLIGAMIA NON DISTURBANO LE LEZIONI! AI GIUDICI NON DEVE ESSERE LASCIATA LA POSSIBILITà DI LEGIFERARE! Corte svizzera, sì al velo in classe hijab, Divieto è incostituzionale, non disturba le lezioni. COSA è TUTTO QUESTO CLAMORE da parte dei miei fratelli musulmani? se, non rimuovete la sharia? io non vi concedo niente! ma, se rimuovete la sharia, in Occidente posso permettere il hijab ed in Oriente posso permettere anche il Niqab. fratelli musulmani, io l'ho detto tante volte! è per colpa della sharia, che, io sono costretto a non poter esternare tutto il mio amore per voi! in realtà, dal punto di vista religioso e morale? voi siete anche superiori a tutti!
======================
sotto le Bandiere della NATO e della LEGA ARABA, tutti i delitti, genocidi, Assalti a chiese e moschee, faziosità, della galassia jihadista mondiale haNNO prosperato, perché, il tutto converge con gli interessi geopolitici sauditi! QUINDI, tutti loro NON SONO PER NIENTE CREDIBILI! il satanista MASSONE USA ROTHSCHILD LUI PENSA CHE IL SUO COMPLICE SAUDITA, CHE VERRà UCCISO ANCHE LUI, GLI STA FACENDO UN BUON LAVORO AL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE DI SATANA! Lavrov: Occidente poco propenso a dialogo basato su fiducia con Russia per lotta vs DaeshNonostante il feedback positivo sull'operazione dell'Aviazione russa in Siria da parte del presidente USA Barack Obama e del premier UK David Cameron, la Russia non sente ancora una decisa volontà dell'Occidente di cooperare nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov in un'intervista con RIA Novosti.
Russia aperta alla cooperazione con chi condivide obiettivi comuni vs terrorismoIn Russia "sono aperti ad un più stretto coordinamento con tutti coloro che condividono obiettivi comuni, essenzialmente nell'eliminazione dei focolai di terrorismo in Siria", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista scritta con RIA Novosti.
=====================
ERDOGAN E I SUOI COMPLICI POSSONO ESSERE SOLTANTO GIUSTIZIATI! Nella comunità internazionale cresce la convinzione che il confine turco-siriano debba essere immediatamente chiuso, ha dichiarato in una conferenza stampa a Roma sul Mediterraneo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. La principale via di attraversamento dei foreign fighters verso la Siria passa attraverso la provincia turca di Kilis confinante con il territorio della Siria controllato dai terroristi del Daesh (ISIS).
"La comunità internazionale non può chiudere gli occhi sul fatto che qualcuno interpreta il ruolo di complice del Daesh, fornendo ai terroristi armi, servizi di transito e intrattenendo buoni rapporti commerciali. Insistiamo sul fatto che tutto questo debba essere fermato," — ha affermato Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, "c'è una crescente convinzione che la chiusura del confine tra Siria e Turchia debba essere realizzata immediatamente."
"Rendere di successo la lotta contro il terrorismo significa smettere di fare il doppio gioco e di fornire qualsiasi supporto ai fondamentalisti, per non parlare di protezione dei terroristi, come successo il 24 novembre quando è stato attaccato un bombardiere russo che stava svolgendo la sua missione antiterroristica", — ha dichiarato il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151211/1711294/Russia-Lavrov-Mediterraneo-Terrorismo-Roma-Daesh.html#ixzz3u2Xi8nvO
DOBBIAMO LASCIARE SUBITO L'EURO E DOBBIAMO ADERIRE, FARE NOSTRA LA MONETA CINESE, SOLO IN QUESTO MODO, IL DEMONIO FARISEO MASSONE MORIRà! "L'Italia è pronta a divenire il terminal occidentale della nuova Via della Seta, per costruire insieme alla Cina il ponte ideale e fisico che collegherà l'Europa con l'Asia in questo millennio".
 ================
 11.12.2015 IN REALTà, PER IL TURISMO L'ITALIA è VERAMENTE BELLA SORPRENDENTE PIENA DI SORPRESE! Buon segno per il turismo russo in Italiadi Elena KovalenkoIl 2015 è stato un anno difficile per vari paesi europei da molti punti di vista. Se parliamo di rapporti Italia-Russia potremo evidenziare la crisi economica, la tensione UE-Russia, la svalutazione del rublo. http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3u2ZVXQ6S
===================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN ATTO CRIMINALE, E DIETRO LE QUINTE SI NASCONDE SOLTANTO L'ARRICCHIMENTO DEGLI USA, PERCHé INOLTRE, NON POSSIAMO IMPARTIRE NOI LE SANZIONI CONTRO QUALCUNO, PER AVERE FATTO NOI CON LA CIA NATO, IL GOLPE A KIEV! QUESTO è QUALCOSA CHE LA STORIA NON CI POTRà MAI PERDONARE! Russia, ambasciatore Ragaglini: In prossimo Consiglio Ue si discute delle sanzioni. "La questione dovrebbe essere affrontata a livello di capi di governo e capi di Stato e sarà esaminato nella prossima riunione del Consiglio europeo", ha detto l'ambasciatore aggiungendo che l'Italia ritiene che una questione così complessa e delicata meriti un esame e una discussione, piuttosto che una proroga automatica delle sanzioni.
=====================
Erdogan è così criminale che può fare il padrone in casa altrui! QUESTO NON POTREBBE AVVENIRE SE GLI USA NON FOSSERO I SACERDOTI DI SATANA! avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
YOUTUBE mette degli scheletri come protagonisti di amicizia ed amore! MA QUESTA è UNA PERVERSIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA, QUESTO è IL CULTO TEOSOFIA SATANICA.. il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenza la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DISTRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSE: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari, "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
=========================
IL CONFINE CON LA TURCHIA DEVE ESSERE BLINDATO SIGILLATO!  USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
=========================
COME MAI NON C'è ANCORA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO? CHI HA TRADITO LO STATO ED IL POPOLO FINO A QUESTO PUNTO? NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=======================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile! I SOCIALISTI SONO LA NOSTRA PIù GRANDE MINACCIA, PERCHé CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI ALLE BANCHE CENTRRALI!!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunciAto la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
============================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014. COSA ASPETTATE A PUNIRE IL LAOS?
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
======================
IL PRESIDENTE PUTIN (al contrario di OBAMA ) hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nostro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
dovunque può arrivare la maledizione saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
=======================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la Chiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
==============================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mesI. ======================
QUESTA DONNA è UNA ASSASSINA: deve subito essere arrestata! I suoi TERRORISTI UCCIDONO, proprio, PER DIFFONDERE NEL MONDO IL NAZISMO CRIMINALE DELLA SUA SHARIA!  ROMA, 10 DIC - "Una tattica che usano è giustificare le azioni invocando l'Islam. Non c'è nulla di islamico in questi terroristi": lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all'Università La Sapienza. "Ma più loro invocano l'Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici", ha aggiunto.
====================
TRE PROCEDURE DI INFRAZIONE CONTEMPORANEAMENTE!!! ALLA UE SI STANNO INFETTANDO TUTTE LE SUE ROTHSCHILD EMORROIDI GENDER DARWIN BILDENBERG, PERCHé ITALIA, SI STA SMARCANDO DALLA LORO POLITICA CRIMINALE, PER IL MONDO INTERO! BRUXELLES, 10 DIC - La Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all'Italia in materia di asilo. Con una lettera di costituzione in mora - primo passo della procedura di infrazione - la Commissione Ue esorta Italia, Grecia e Croazia ad attuare correttamente il regolamento Eurodac per la raccolta di impronte dei migranti.
====================
LA RUSSIA HA DIMOSTRATO I CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA!
12:16 Pulizia etnica della Russia in Siria? Mosca stizzita: Turchia dimostra distacco da realtà!
11:45 Per Mosca la coalizione antiterrorismo USA simula la lotta contro il Daesh!
============
Donald Trump è un GRANDE MITO: IL NOSTRO CANDIDATO! [ Nuova dichiarazione shock per il candidato repubblicano ] PENSO CHE NESSUNO COME LUI SAREBBE CAPACE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE, CHE SI CHE QUELLA SI, CHE SAREBBE UNO SHOCK, CHE VI SIETE MERITATI DI RICEVERE, VERAMENTE!
=========================
IERI 10 DICEMBRE, io ho trovato i parametri di connessione SIM fastweb manomessi, ed, io ho perso una ora intera, per recuperare la connessione, che qualche servizio segreto mi ha manipolato i parametri, sia nel computer che nel cellulare. e quando, voi vedrete una squadra di servizi segreti, che tra di loro nessuno è normale? allora, voi capirete che sono stati loro!
========================
TUTTO IL SATANISMO DELLA LEGA ARABA, e la loro pervertita religione per il terrore del mondo! ] [ La triste normalità di Suor Laylea: “paura di attentati? In Pakistan viviamo così ogni giorno”. La religiosa che vive ed opera a Lahore, a Roma per il Giubileo, racconta la quotidianità nel Paese del sud-est asiatico. Che per i cristiani è fatta di paura. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 9 dicembre 2015. Pakistani Christians ] [ E’ a Roma per il Giubileo. Ha assistito alla celebrazione con Papa Francesco in piazza San Pietro con l’apertura della Porta Santa. Ma la sua mente è rivolta al Pakistan, il Paese dove lei vive e opera. LA DIFFICILE VITA A LAHORE
Suor Layla è schietta. «Paura del terrorismo? Ma noi viviamo sempre così», afferma sorridente la religiosa, che viene da Lahore, dove negli ultimi anni gli attentati contro i cristiani sono stati numerosi. «Lahore è la città di Asia Bibi», ricorda la suora facendo riferimento alla donna pakistana, cristiana, da anni in carcere perchè accusata di blasfemia e diventata un caso internazionale (Leggo.it, 8 dicembre). “PER NOI E’ NORMALE VEDERE TANTA POLIZIA” «Per noi vedere le forze dell’ordine presidiare le funzioni religiose è una cosa normale, ciò che per voi è differente. Sono qui con altre sorelle per l’apertura di questo Giubileo, momento importante per i cristiani di tutto il mondo».
CRISTIANI DISPREZZATI
La testimonianza di Suor Layla è comune a molte religiose che vivono in Pakistan. Costrette a fare i conti con l’intolleranza religiosa della maggioranza musulmana. Raccontava a Zenit (dicembre 2014) una missionaria paolina: «Io amo il Pakistan e tutta la sua cara gente. Chiedo preghiere per una benedizione di grazia ai cristiani che godono infinitamente quando si sentono ricordati dai fratelli e sorelle lontani ma in comunione con loro, rigettati e disprezzati in questa terra».
LA GAMBIZZAZIONE DI MASIH
L’ultimo grave episodio è avvenuto sempre a Lahore il 13 novembre. L’attivista cristiano Aslam Masih, volontario e collaboratore dell’Ong “Legal Evangelical Association Development” (LEAD), impegnata per l’assistenza legale gratuita ai cristiani pakistani più poveri, spesso in casi di imputazioni palesemente false, è stato gambizzato (Fides, 13 novembre).
PROVE CONTRO GLI ABUSI
L’attacco è avvenuto il 28 ottobre. Aslam è stato affiancato da una jeep in pieno giorno e raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati da un gruppo di quattro musulmani. L’uomo è stato ricoverato al General Hospital di Lahore. Prima di sparare, i criminali gli hanno chiesto di ritirare una denuncia che aveva registrato alla polizia, in uno dei casi che seguiva. Al suo rifiuto hanno aperto il fuoco. Aslam Masih ha raccolto prove in diversi episodi che riguardano abusi dei diritti dei cristiani e in passato già aveva ricevuto minacce.
===========================
Israeli Security Forces Arrest 5-Member ISIS Cell in Nazareth. Dec 9, 2015. With the spread of global terrorism and ISIS on the march, Israel is clamping down on domestic Islamic terrorism threats. Israeli security forces arrested five Arabs with Israeli citizenship from Nazareth on suspicion of planning terror attacks on behalf of the Islamic State (ISIS) terror organization, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed Tuesday. The suspected terrorists, aged 19, 20, 22, 23, and 27, were exposed as members of the “Salafia Jihadiya” organization, which adheres to the ISIS ideology. The cell acquired weapons, a Carl Gustav machine pistol and a Russian SKS rifle, and trained with them in preparation for pending terror attacks against Israeli targets. The group also met on occasions and declared their support for ISIS’ ideology, praising Jihad [holy war] against the “infidels,” the Shin Bet said. ISIS gun. The Carl Gustav gun acquired by the ISIS cell. (Shin Bet) The cell members, who came from the Suleiman clan in the northern part of Nazareth, were charged with illegal possession of weapons, conspiring to commit crimes, supporting an illegal organization and illegal firing of weapons in a built area. ISIS was officially declared an illegal organizations in Israel in late October.
Israeli security forces have over the past year exposed several ISIS terror cells operating in Israel, comprised mostly of Arabs with Israeli citizenship. In total, 39 suspects have been arrested. The last big cell was exposed in November. The six member cell planned to join ISIS in Syria, while a seventh member was successful in paragliding from Israel into Syria and joined ISIS.
Israel estimates that some 50 Israeli Arabs have joined ISIS in Syria and Iraq over the past two years. Ten of them have been arrested upon their return to the country and a few other have been killed in action while fighting with ISIS. Israel fears that Arabs returning to Israel from fighting with ISIS will use their experience to establish terror networks and launch attacks within Israel, or that Arabs in Israel will be inspired by ISIS, and especially via social media, and will operate against the Jewish state and its citizens. By: Max Gelber, United with Israel
JNS contributed to this report.
=============================
Here is the unique footage of a Palestinian car ramming attack captured by a helmet cam worn by an IDF soldier.
Daddy Come Home VideoWATCH: Daddy Come Home
A Modern Day Chanukah Miracle Story with Nissim BlackWATCH: A Modern Day Chanukah Miracle Story
Chanukah Jewish Rock of AgesWATCH: A Jewish Rock of Ages
Ashleigh BanfieldACT NOW! CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
haifa under british mandateThis Week in Israel’s History: UK Secretary Announces End of British Mandate in Palestine
Arrow 3Israel Conducts Successful Test of Arrow 3 Anti-Ballistic System
UNRWAUNRWA Educators Persist in Inciting Fellow Palestinians to Violence Against Israelis on Social Media
Danny DanonAt Memorial for Victims of Genocide, Israeli Envoy Says UN Could Have Done More
Tel AvivTel Aviv to be Home to One of Two Australian Hi-Tech Hubs
CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!
NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
Twitter ISIS terrorismTell Companies to Pressure Twitter to Stop Running Their Ads on Pages that Promote Terror
TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately!
EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products
http://unitedwithisrael.org/israeli-forces-arrest-five-member-isis-cell
è IDEOLOGICO! TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI PER IL NAZIsmo DELLA SHARIA, E PER IL GENOCIDO, CHE NASCE DALLA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Trump to visit Israel in December amid raging controversy over his remarks about Muslims. December 9, 2015. After calling for a sweeping temporary ban on all Muslims trying to enter the US, 2016 presidential candidate Donald Trump has angered many including in the Middle East where he is expected to visit Israel later this month. By: AP and World Israel News Staff. Donald Trump’s call to keep Muslims from traveling to the United States is causing dismay among business leaders in the Middle East, where the billionaire presidential candidate has done business for years, a region viewed as well-suited for his brand of over-the-top luxury. Trump announced Tuesday he intends to visit Israel in the coming weeks, and his announcement has already generated a stir among Israel’s Arabs and left-wing lawmakers. Emirati business magnate Khalaf al-Habtoor only months ago proclaimed his support for the Republican candidate for president, but that’s all changed in the wake of Trump’s increasingly incendiary comments about Islam.
“If he comes to my office, I will not let him in. I reject him,” al-Habtoor told The Associated Press. “Maybe we can meet somewhere where I can debate with him in a very civilized way, not in the way he approaches people.” Trump has for years looked to do business in the Middle East, particularly in the Gulf and the emirate of Dubai. Trump has lent his name to two high-profile Dubai golf course projects and an ongoing real estate development, and sought for years to expand his hotel chain into the region. But some of his rhetoric about Islam on the campaign trail — including his call to monitor mosques and his proposal this week to temporarily bar Muslims from traveling to the US in wake of the San Bernardino Islamic terror attack — has led to increased wariness in the Arab world. Trump’s campaign did not respond to questions about his reputation and business dealings in the Middle East.
In a column published Aug. 9 in The National, the state-owned  newspaper of Abu Dhabi, al-Habtoor praised Trump for believing “in bringing back his country’s superpower status.”
But late last month, al-Habtoor wrote a follow-up column on Trump that began with: “I was wrong and I do not mind admitting it.” “When strength is partnered with ignorance and deceit, it produces a toxic mix threatening the United States and our world,” he wrote, ending his column by endorsing Democratic front-runner Hillary Clinton. Trump’s Mixed Remarks on the Middle East. Trump has made other comments at times praising or ridiculing countries in the Middle East. At a recent campaign rally, Trump applauded Qatar’s new, at least $15 billion airport, while calling US airports “third-world.” He traveled to the Qatari capital, Doha, in April 2008 to see developments there. Trump also made comments in 2011, as well as this year, falsely saying that Kuwait paid nothing to the US for driving out occupying Iraqi forces during the 1991 Gulf War. US congressional records show Kuwait contributed $16.1 billion for the war. Those Gulf War comments recently drew boos on a comedy talk show in Kuwait, which still holds the US in high regard for coming to its aid in the war. Hamad al-Ali, the comedian who poked fun at them, was critical of Trump’s latest comments on barring Muslims. “He shouldn’t promote these types of ideas. These kinds of ideas are from some sort of person who is not educated,” he told the AP. Newspapers in the Emirates also criticized Trump in their Wednesday editions, with the Gulf News saying his “extremism is no different than that of Daesh,” referring to the Islamic State (ISIS) group. The paper offered him this advice: “Zip it, Donald. Just zip it.” The Republican presidential candidate on Tuesday denied an Associated Press report that he planned to visit the majority-Muslim kingdom of Jordan at the end of December. Trump tweeted Tuesday, “Despite my great respect for King Abdullah II, I will not be visiting Jordan at this time. This is in response to the false @AP report.”
http://worldisraelnews.com/trump-to-visit-israel-in-december-amid-raging-controversy-over-his-remarks-about-muslims/
Opinion: Israel, Beware of Obama’s Ominous Plans. Dec 9, 2015. Israeli-Palestinian conflict. Obama VS Netanyahu ] [ PM Benjamin Netanyahu and US President Barack Obama at the White House. Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. After the last meeting between President Obama and Prime Minister Netanyahu, some thought that finally after, seven weary years, they had found common ground. Their meeting focused on working to limit Iranian influence in the region; discussing a new 10-year $50 billion U.S. aid package to Israel, unprecedented in terms of average yearly aid; and Obama conceded that a peace deal with the Palestinians is not on the horizon. A few days later, Jonathan Pollard, after 30 long years, was released from prison, something Netanyahu attempted unsuccessfully with former U.S. presidents. Thus, despite stark differences on the Iranian deal, the peace process, and overall views on foreign policy, some think that relations between the two leaders will finally improve. Yet, with all these positive developments, the only words that are sufficient to explain this situation is: Israel Beware. Israel must beware because these gestures and statements by the Obama administration are calculated, hold a high price tag, and their purpose is to numb the prime minister, the Israelis, and their supporters in the U.S. It is to create the impression that everything is fine, the worst is behind us and now we can continue as friends with common goals. But Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. [ White House Press secretary Josh Earnest. ] Israel must understand that, like it or not, barring some major event, a Palestinian state will be declared and accepted by the UN Security Council before Obama finishes his presidency. The Hill reported that according to the administration’s rule making schedule for 2016, Obama is not slowing down on any of his goals. Though not included in The Hill’s report, a Palestinian state has been an important goal for Obama since the beginning of his presidency, and he has made the case for it numerous times. For example, last year, the Times of Israel quoted senior White House official, Philip Gordon, saying that Israel “should not take for granted the opportunity to negotiate” with a reliable partner like Abbas, and continued occupation is a recipe for resentment, instability, and extremism. A few months ago, the Washington Post quoted Obama asking his audience to internalize the hopelessness the Palestinians find themselves in; and the LA Times quoted Obama in that interview saying we need actions, not words, to restore a hopeful situation for the Palestinians. The current rhetoric by the administration – that a peace process “isn’t in the cards” — is something that Aaron Miller, a veteran State Department official who worked on the peace process for more than two decades, has called ‘unprecedented’ and wonders if it was an ‘honest admission’ of a failed goal or if there is a ‘peace process surprise for 2016’. Obama ran for president, as he said himself, to fundamentally change America, and this goal continues to be central to his presidency. Obama’s view of what America should be and its place among the nations is fundamentally different from the average American. His support for a Palestinian state has nothing to do with Netanyahu, occupation or the Palestinian people, rather it is in sync with his anti-colonialist worldview which pervades his policy — from removing a bust of Winston Churchill from the Oval Office, renaming a mountain in Alaska named after President McKinley to Denali, and allowing the mullahs to brutally subdue a legitimate uprising in Iran. In Obama’s worldview, Israel is a colonialist outpost in the Middle East, as delineated in his Cairo speech, and a manifestation of American power and influence which needs to be cut down to size. Since Obama aspires to fundamentally change America, in the last year of his presidency, his ideology and goals will shift into full gear as much as possible using executive orders, borrowing power, and other actions which allow him to implement policy without permission from Congress. Unfortunately, many commentators criticize Obama’s policies as inconsistent, naïve, or ill-fated. However, they fail to realize the deep ideological divide between most Americans and the president; and mistakenly think that they share the same goals and objectives as the president, but disagree on the tactics. Yet, in America, support for Israel is broad, and the overwhelming majority of Americans believe either that there should not be a Palestinian state, or that it should only be established through a peace agreement with Israel. Obama does not need anyone’s consent in order to instruct his UN ambassador to support a Palestinian state proposal at the Security Council, but at the same time he has no reason to anger many Democrats by shoving this decision down their throat when there is another way. Obama, the master of rhetoric and expert in framing the narrative, need not use force; and he will succeed in convincing many that this is not only the correct decision, but the inevitable decision. First, Obama will frame the concept using rhetoric which places his solution as the only logical alternative, as he has done on other issues. He will say: Some believe that we should force Israel to return to 1967 borders and force Israel to allow all Palestinian refugees to return to Israel, and others believe that we should allow the conflict and cycle of violence to continue while we just stand back and do nothing. I believe we need to find a middle ground and allow the Palestinians to have a state while not compromising on Israel’s security or its democratic fabric. His supporting arguments will claim that just about the whole world agrees that a Palestinian state needs to be established next to Israel, including Prime Minister Netanyahu, who has repeated this since 2009, and he takes the prime minister at his word. The dispute is only regarding the borders. A Palestinian state, Obama will continue, is in everyone’s best interest. It is in Israel’s best interest since the Palestinians, being a stateless people, have been a source of tension between Israel and other Arab nations which will subside after the establishment of a Palestinian state. In supporting a Palestinian state, the U.S. will be eliminating an issue that generates anti-Americanism, extremism, and is a point of tension with its allies in the Middle East, which hinders cooperation on various issues. [ Barack Obama 666 SHARIA nwo Mahmoud Abbas ] President Barack Obama shakes hands with Palestinian President Mahmoud Abbas in 2013. Furthermore, he will proclaim that Israel needs to be strong as it faces new security threats across the region and the Palestinian issue cannot be hanging over its head, threatening the democratic fabric of the country and preventing cooperation between Israel and its Middle East neighbors. Obama will restate his commitment to Israel’s security more than any other president mentioning the $50 billion aid package, continuing to develop the Iron Dome, continuing joint exercises, and selling advanced weapons that Israel’s friend, George W. Bush, refused to sell. He will credit himself with the Pollard release and remind everyone that the two-state solution was George W. Bush’s idea and vision, so he is not creating a new idea here. Having a Palestinian state will also place responsibility on the Palestinians and their leadership. They will no longer have any excuses for terrorist attacks or supporting terror, and we will hold them accountable. He will finish by saying that running away from important decisions is un-American, and that a Palestine state is in line with American values and tradition, especially that set out by President Woodrow Wilson. This argument sounds forceful, yet is filled with many flaws and half truths. Some of them being that this president has used aid, weapons sales, and other security measures to flaunt his support for Israel while damaging Israel in the diplomatic arena, making sure that they have no legitimacy to use the weapons. He has pledged that America ‘has Israel’s back’ on Iran, while simultaneously thwarting any Israeli attack on Iran either through leaks or outright threats, and in general has presented Israel as a liability for the U.S. However, Obama’s case for a Palestinian state will be enough to disarm well-intentioned Democrats and citizens alike who are generally supportive of Israel and believe that a Palestinian State should only be established through negotiations. The last year of Obama’s presidency will be an all-out offensive to implement his ideology through his policies and Israel will not be spared. Therefore, Israel must beware, a Palestinian state is on the horizon, and if a counter-plan is not devised, we will all be witness to a terrorist organization receiving a state without even making one concession, being facilitated by the enlightened Western world. By: Gideon Israel. Israel is a political consultant in Israel and researches U.S.-Israel relations. This article was originally published in American Thinker.
======================
Settlers in Judea and Samaria Exposed. WATCH: Meet the ‘Evil Settlers’ of Judea and Samaria [ Dec 9, 2015 Related: Ezri Tubi: Judea and Samaria ] While governments, the media and anti-Israel activists around the world would have you think that so-called “settlers” are evil people, here is the actual truth.  This video was made by our friend Ezri Tubi in order to show the world who the real “settlers” are. Yes, these people are warm, loving, friendly people who desire peace, love and to live in their biblical homeland. These people have varied jobs, living varied lives just like you and I, with a particular passion for where they live – Jews, living in their biblical land. So the next time you hear about those “wicked” settlers, make sure you remember this important video.
========================
alla CIA? glielo hanno impedito! ] [ WASHINGTON, 10 DIC - Donald Trump ha rinviato il suo previsto viaggio in Israele, dicendo che lo farà "dopo che divento presidente". "Ho deciso di posticipare il mio viaggio in Israele e di programmare il mio incontro con Netanyahu in una data successiva, dopo che divento presidente degli Usa": ha scritto in un tweet il candidato alla nomination repubblicana. incontro era previsto per il 28 dicembre a Gerusalemme.
Leon Leon https://www.facebook.com/leon.leooon
beh va bene dai, così ha più tempo per dedicarsi alla vincita contro quelli come barak osama
===========================
nessuno potrebbe dare torto a Matteo REZI, in questo caso, anche se lui non ha le palle per dichiarare guerra alla Arabia SAUDITA, perché in quest caso il terrorismo sharia, nel mondo? finirebbe immediatamente! ROMA, 10 DIC - "La distruzione di Daesh (Isis) è l'assoluta priorità", ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. "La collaborazione internazionale va ulteriormente sviluppata: Europa e Usa condividono con Mosca l'esigenza di combattere Daesh ma serve una soluzione di respiro strategico e non last minute". "La cultura non è l'unica arma ma è dialogo, confronto, sistema immunitario delle nostre società contro la deriva del fanatismo", ha aggiunto Renzi.
==============================
ISIS è SOLTANTO UNA DELLE TANTE SIGLE sharia, DELLA LEGA ARABA sharia: MA, CREDETE A ME ED AI MARTIRI CRISTIANI, SONO SEMPRE ISLAMICI MAOETTANI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, MANIACI RELIGIOSI, COME è TUTTA LA LEGA ARABA degli assassini! Jihadisti bombardano con mortai periferia di Aleppo: 30 vittime tra civili, 10.12.2015. Le vittime di un massiccio bombardamento della periferia occidentale di Aleppo, città nel nord della Siria, sono 30 civili, ha segnalato la stazione televisiva "Al-Mayadin." Secondo il canale, i jihadisti per 48 ore hanno bombardato con colpi di mortaio e razzi la zona occidentale di Aleppo e i bombardamenti sono durati tutta la notte. Lunedì i terroristi avevano bombardato il centro della capitale economica siriana. Uno dei missili è esploso nei pressi dell'edificio che in precedenza ospitava il Consolato della Federazione Russa. Tre persone sono rimaste uccise. Nella provincia di Aleppo sono in corso cruenti combattimenti su più fronti. Le truppe dell'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari hanno lanciato un'offensiva nel sud della provincia con l'obiettivo di riprendere il controllo sulla strada principale del Paese che congiunge Damasco con Aleppo. Nella parte orientale della provincia l'esercito sta liberando i villaggi dai terroristi del Daesh (ISIS). Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative. Le formazioni terroristiche di jihadisti continuano a mantenere alcuni centri ad ovest e sud-ovest della città: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1697947/Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tvh0P3GU
Erdogan ist ein Narr   ] [ lo disse zia MERKEL TROIKA, ERDOGAN è UN PAZZO !" e poiché lei è una tedesca che parla il tedesco? lo ha detto in tedesco: "Erdogan è un pazzo!" Erdogan ist ein Narr ] [ Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad. 10.12.2015( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera". "I soldati turchi sono nel campo vicino Ba`shiqah (nei pressi della città irachena di Mosul) su richiesta del premier Haider al-Abadi presentata nel 2014. Perché è rimasto in silenzio dal 2014?,"- ha detto Erdogan. In precedenza le autorità irachene avevano fatto un appello alla NATO per costringere la Turchia a ritirare immediatamente le sue truppe dalla parte settentrionale del Paese. Lo scorso 4 dicembre soldati delle forze armate turche sono entrati nella provincia di Mosul. Secondo Ankara, i militari hanno il compito di addestrare le milizie irachene e curde. Tuttavia Baghdad ritiene l'ingresso delle truppe un'invasione militare ed ha più volte intimato il ritiro del contingente turco dal Paese. Si stima che oggi in Iraq si trovino circa 150 soldati turchi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1698093/Curdi-Abadi-Terrorismo-Daesh-Peshmerga-NATO.html#ixzz3tvhSfoTO
my JHWH ] qualcuno ha scommesso, che, io non avrei riportato tutti i commenti che, io ieri ho pubblicato sul server blogspot di google! MA, NON C'è NESSUNO CHE PUò VINCERE UNA SCOMMESSA CONTRO UNIUS REI! io sono sistematico. quindi, se, io decido di sterminare qualcosa? poi, più nessuno troverà un qualche satana lasciato vivere per sbaglio da qualche parte!
==================
SE anche, DOPO TUTTO QUESTO LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA, PUò ESSERE SOLTANTO PERCHé HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO! 11 DIC - In Afghanistan i talebani hanno colpito ancora una volta il cuore di Kabul, quello delle ambasciate e degli uffici governativi. Con una potente autobomba seguita da una sparatoria con le forze di sicurezza e da altre non meglio precisate cinque esplosioni, hanno preso di mira la guesthouse Shir Pur, un residence per stranieri, uccidendo un poliziotto spagnolo che lavorava per la vicina ambasciata di Spagna e ferendo sette civili. Un bilancio ufficializzato dal ministero dell'Interno afghano.
========================
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] 11 DIC - L'esercito iracheno sta premendo sulla città di Ramadi con un'offensiva con cui intende strappare la città all'Isis, mentre almeno 300-350 jihadisti risultano essere rimasti uccisi in una serie di raid aerei compiuti sulla città irachena dagli aerei statunitensi. Lo riportano i media internazionali.
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] QUALCUNO HA CERCATO DI BLOCCARE LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO MIO ARTICOLO: IN YOUTUBE!
=============================
L'AFRICA E IL MEDIO ORIENTE ERANO UN GIARDINO VERDEGGIANTE, PRIMA DI GIUNGERE I PASTORI ISLAMICI E DI TRASFORMARE TUTTO IN UN DESERTO! la immagine mostra il Deserto a Roma! INFATTI ISLAM è IL DESERTO DEI DIRITTI UMANI! è UN CUMULO DI DELITTI E DI NAZISMO CHE SOLTANTO ONU POTEVANO LEGALIZZARE! Un nuovo video dell'Isis minaccia la conquista di Roma: nelle immagini tre carri armati avanzano verso il Colosseo, poi scorrono altre sequenze che immortalano l'Altare della Patria, Piazza Navona e San Pietro. Si parla anche di "armate di Roma"http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/12/11/2c5335d4f7f032fb5319b06536494e7f.jpg
satana ] vuoi dire a tuoi cannibali di google blogspot, di smetterla e di non disturbarmi? ti faccio carbonizzare insieme a tutto l'inferno


[25/5/2015, 21:07] +39 320 570 8054: Se strappano manifesti é perché per i nostri nemici? Loro credono che noi possiamo vincere. . QUINDI A MAGGIOR RAGIONE NOI ABBIAMO IL DOVERE DI CREDERE IN QUESTA VITTORIA

[25/5/2015, 22:14] +39 320 570 8054: L'AMORE SI PUò COMPRARE SOLTANTO CON L'AMORE! e l'amore impone una comune visione, una condivisione di Valori, e la applicazione di Virtù Politiche, di conseguenza un fattivo solido obiettivo: "la salvezza del nostro Popolo". Quindi tutti noi siamo dentro una INCREDIBILE avventura, di cui oggi non possiamo neanche intravedere l'Orizzonte... TUTTAVIA GIà OGGI L'AMORE CI ATTESTA CHE LA NOSTRA SPERANZA PUò ESSERE GRANDE!
[26/5/2015, 06:23] +39 320 570 8054: Nozze gay: Alfano, sì a unioni, no a equiparazione matrimonio: 'No anche a reversibilità pensione e all'adozione dei figli'. ] questa di negare la pensione di reversibilità ai gay? è una vera ingiustizia! infatti, la pensione di reversibilità: è un loro diritto civile: mentre: il matrimonio: adozione di bambini, è un diritto naturale: inacessibile per i Gay. [ è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! ] [ ma questa è una PERFIDIA, questa è una CALUNNIA, UN CRIMINE COMMESSO DALLE LOBBY DEI GAY.. e dove è scritto che, noi cristiAni non riconosciamo la unione dei gay? CHE SIAMO CONTRARI al riconoscimento delle unioni omosessuali? NO! noi non riconosciamo soltanto l'Istituto giuridico del matrimonio. ] [ QUESTO MODO SLEALE ED IPOCRITA DI PARLARE è PROPRIO LO STESSO MODO DI SATaNA DI PROCEDE, è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! [ [ 'Sì alla vita', risultato Irlanda da meditare  - "Rispetto per gli elettori irlandesi" ma insieme "tristezza": è la reazione al risultato del referendum irlandese sulle nozze tra persone dello stesso sesso dei comitati 'Sì alla famiglia', che riuniscono associazioni cattoliche ed evangeliche contrarie al riconoscimento delle unioni omosessuali. "Certamente - ragiona il sociologo torinese Massimo Introvigne,
[26/5/2015, 06:43] +39 320 570 8054: Ed io non potrò mai essere il: "GENITORE 1, e mia moglie il: "GENITORE 2.. Questi catto-comunisti Bildenberg SpA Rothschild? loro non vogliono gli europei, loro vogliono le pecore.. e noi non assisteremo passivi alla distruzione della nostra identità di italiani, perché, la teosofia satanica dei Bildenberg: e il pantalonepotafoglio di SpA Fmi, Spa Banca Mondiale, hanno finnziato soltanto: Marx, Hegel, Cant, Hitler, la feccia.. quindi hanno demolito "economicamente e politicamente i filosofi metafisici come Romano Guardini e come Maritain".. Questo è il relativismo, che come Friedrich Nietzsche ha dimostrato porta al nichilismo: naturalismo; satanismo ideologico. alla teosofia satanica della IDEOLGIA DEL GENDER. e tutti i più grandi maestri della società moderna che: i banchieri hanno pubblicizzato e finanziato: ad iniziare da Teoria scientista dogmatica: religione eterna DARWIN, sono peggio dei Talebani, dato che, fossili di transizione per la loro: scellerata teoria religiosa di negazione di Dio, dovrebbero almeno essere l'80%, ed invece non c'è un solo fossile di transizione dimostrato scientificamente! MA agli scienziati creazionisti come Albert Einstein, Zichichi Antonino, Sir Isaac Newton, Galileo Galilei, e tanti altri hanno chiuso la bocca. che poi basta mettere in google "museo della creazione".. per capire il crimine ideologico che i comunisti hanno fatto contro i nostri figli!
[26/5/2015, 06:52] +39 320 570 8054: ieri, MENTRE IO STAVO facendo volantinaggio per la mia coalizione Schittulli, io ho incontrato "un giovane ricco" che, lui si è dichiarato un Massone. io ho detto a lui: quando la Chiesa Cattolica non era stata ancora sodomizzata e poteva parlare liberamente? ha fatto 640 scomuniche contro la massoneria, certo, tu diventerai ricco, ma, tu finirai all'inferno! Ma, per questo INFERNO, tu non ti devi preoccupare, perché, io lotterò, affinché la tua anima non vada perduta! ORA QUELL'UOMO DOVRà PAGARE UN TERRIBILE PREZZO ALLA SUA COSCIENZA!
[26/5/2015, 07:16] +39 320 570 8054: al mio giovane ricco massone incontrato ieri: io ho detto" che la massoneria è stata costruita dai Rothschild: truffa signoraggio bancario, crimine Costituzionale alto tradimento: sovranità monetaria, per uccidere la Bibbia (dove l'uomo è il Re del paradiso terrestre), ecco perché, non c'è nesuno che può salvare 7 milioni di israeliani dal genocidio islamico, infatti, voi siete la epopea Balilonese, del dio Marduch (dove l'uomo è uno schiavo per affrancare il lavoro degli invisibili dei "Illuminti Bildenberg"), e il vostro dio è Baal JaBullOn, io ne "ho visti" di: Vescovi e Papi finire all'inferno! Ecco perché, giustamente, il Papa condannò alla scomunica i comunisti: e Padre Pio riempiva, ogni giorno, il suo cestino di tessere strappate del partito comunista! MA adesso che il Crocifisso è stato calpestato, rimosso dalle nostre aule scolastiche, in disprezzo alla legislazione vigente, il sangue scorrerà di nuovo, nelle nostre strade, come profetizzò Catherine Labouré alla vigilia della rivoluzione francese, ecco perché tutti noi dobbiamo preparci al peggio!

[26/5/2015, 09:34] +39 320 570 8054: A Schittulli non sono stati dati 2 righe. . Che poi le sinistre fanno la parte del Leone nella lottizzazione dei media.
[26/5/2015, 09:53] +39 320 570 8054: Questi governi tecnocratici ((cit:. Min. FORNERO Gov. MONTI)) sono un progetto ideologico massonico Spa finanza internazionale, di regime Bildenberg.. le persone verranno così manipolate che non saranno più in grado di comprendere quello che noi vorremmo loro comunicare [ Divulgate!!!!!
 Georgia Corrias:
 Spett.le redazione di Report,
 sono un'insegnante e scrivo perché indignata per il pochissimo spazio riservato dalla TV pubblica alle tematiche che infiammano il mondo della scuola. Le informazioni che si apprendono dai Telegiornali e dalle trasmissioni di approfondimento sono molto vaghe, superficiali, talvolta palesemente false e non consentono di comprendere quale partita si stia realmente giocando. Noi docenti non siamo indignati tanto per la riduzione dei nostri diritti (per quanto grave), quanto dal rischio reale che corre il nostro sistema di istruzione di essere snaturato nel suo compito precipuo, che è quello di formare cittadini consapevoli, dotati di spirito critico e liberi di scoprire, coltivare e accrescere il loro potenziale e i loro talenti.
 Più volte in questo periodo ci siamo chiesti a chi conviene e quindi chi c’è dietro a tutto questo. Ieri, leggendo uno dei tanti post di un collega, forse è arrivata la risposta:
 Il DDL 2994, detto anche la buona scuola, ha recepito quasi per intero i “consigli” forniti da un’associazione che lavora da anni come consulente per la formazione e l’istruzione anche a favore di decisori pubblici. Si chiama TREELLLE ed è un ente privato sovvenzionato da Confindustria e da diverse Banche. Tra i fondatori, Umberto Agnelli, Attilio Oliva, Fedele Confalonieri, Giancarlo Lombardi, Luigi Marinotti, Marco Tronchetti Provera e Pietro Marzotto.
 Gran parte dei soci è formato da imprenditori d'assalto che hanno compreso quale grosso affare è l'educazione.
 Viene il dubbio che l’idea di istruzione che essi hanno in mente sia solo quella asservita agli interessi delle aziende e alle logiche del mercato.
 Tra i consigli forniti:
 - Eliminare il monopolio dello Stato in materia di istruzione e mettere in competizione le scuole pubbliche e le scuole private;
 - Potenziare il potere dei Presidi;
- Aprire alle donazioni di privati e delle aziende del territorio (a cui la scuola fornirà studenti per gli stage gratuiti alias lavoro a costo zero);
- Aumentare l’orario dei docenti per abbattere i costi e altro ancora.
 Ad Aprile, mentre si delineava il testo attualmente in discussione, l’associazione è stata invitata ad un’audizione con le Camere riunite mentre i Sindacati e le componenti della scuola sono state rigorosamente tenute a distanza.
 Il 10 aprile la TREELLLE inviava una lettera alla Commissione Cultura della Camera in cui ribadiva i contenuti indispensabili del DDL e invitava ed essere più coraggiosi perché il testo, per quanto positivo, era ancora troppo mite!!!
 Lascio a voi ogni altra considerazione.
[26/5/2015, 11:50] +39 320 570 8054: Come gia in Grecia,  anche i movimenti anti casta in Spagna sono passati da "indignatos a deputatos" ed ora puntano alla conquistata del potere centrale alle politiche di novembre. Ma ADA COLAU non ha avuto paura di dire al sistema massonico dei partiti:"scuola sanità servizi fondamentali fuori dal mercato". E contro le lobby della grande finanza usurocratica ha detto:"voi siete le forze del male! " e questi atteggiamenti sono coronati da successo elettorale perché é quello che il popolo vuol sentirsi dire dai suoi politici
[26/5/2015, 12:03] +39 320 570 8054: Ma il fatto più grave della giornata odierna soltanto ROMANO PRODI poteva dirlo, a suo dire (fonte di informazioni ufficiali internazionali) il Governo di Tripoli si regge su Turchia e Quatar, mentre quello di Tobruk si regge su Arabia Saudita ed Egitto. . Questo é evidente la LEGA ARABA e gli USA hanno posto i loro interessi in questa guerra mondiale e presto saremo circondati da 5 miliardi di cadaveri dato che nessuno condanna la sharia che é il nazismo più pericoloso della storia del genere umano
[26/5/2015, 12:09] +39 320 570 8054: Infatti il crimine di alto tradimento contro la vita dei popoli è dimostrata dal fatto che salafiti turchi e sauditi che hanno creato ISIS in chiave anti sciiti genocidio a tutti non potrebbero mai essere contrapposti in Libia
====================

really? e chi darà a me, la mia assistenza sessuale? a me la Bibbia proibisce la Assistenza sessuale! E POI, IL 70% delle volte che IO VADO DA MIA MOGLIE? LEI HA SEMPRE IL MAL DI TESTA! Sarà PIù UTILE BRUCIARE LA BIBBIA E FARE TUTTI I SATANISTI, ALLORA? POI, OGGI, ESSERE CORNUTI è DI MODA! POVERI FIGLI NOSTRI NATI UNA SOCIETà DI DEPRAVATI! [ la misericordia di Dio prima per me, e poi, per tutti gli altri! IO NON SCAGLIERò MAI LA PRIMA PIETRA CONTRO NESSUNO.. MA, NON POSSIAMO MISURARE UNA SOCIETà IN ORDINE AD UN LIVELLO DI VIZIO/ PECCATO, MA, IN ORDINE AD UN LIVELLO DI VIRTù ETICHE E POLItiCHE! ] alloRA, NON SI TRATTA: di UN DIRITTO NEGATO, QUANTO PIUTTOSTO UNA IMPOSTA PRATICA SESSUALE A tutti e a tutti i costi e a TUTTE LE CATEGORIE DI PERSONE! QUINDI, NON è UN DIRITTO MILLANTATO CHE VIENE NEGATO, QUESTA è soltanto: LA PORNOCRAZIA DI STATO! [ Una sentenza della Corte costituzionale (la n. 561 del 1987) considera la sessualità come un diritto umano fondamentale. E i diritti inviolabili dell’uomo sono a loro volta riconosciuti e tutelati dalla nostra Costituzione (articolo 2 della Costituzione italiana). Nonostante questo, per chi convive con una disabilità, la sessualità è un diritto spesso limitato o negato del tutto. Mi chiamo Fabiano Lioi. Sono un musicista e attore affetto da Osteogenesi Imperfetta. In Italia l’argomento "sesso e disabilità" è tutt’ora un tabù: la persona disabile viene considerata come angelo asessuato. Posso assicuravi, però, che non è proprio così. Le persone con disabilità hanno delle necessità fisiche come qualunque altra persona.
Per far fronte a questa mancanza, il Comitato per l’assistenza Sessuale ai disabili (LoveGiver), insieme a un gruppo di parlamentari, ha presentato al Senato della Repubblica una proposta di legge, ddl 1442 del 24 Aprile 2014, per introdurre l'assistenza sessuale per persone disabili, utilizzata da anni in molti paesi europei. Regolamentarla anche in Italia significherebbe permettere a tante persone in condizioni di disabilità ed emarginazione affettiva di ricevere un adeguato supporto. Questa figura - uno specialista con una formazione psicologica, sessuologica e medica - è in grado di aiutare le persone con disabilità a vivere un’esperienza erotica, sensuale o sessuale, di conoscenza del proprio corpo: com’ è permesso a qualunque persona.
Chiedo al Presidente del Senato Pietro Grasso di riprendere la proposta di legge sulla figura dell’assistente sessuale (ddl 1442 del 04/2014) e di velocizzare il suo iter parlamentare, per evitare che finisca nel dimenticatoio, incastrata come spesso accade tra le intricate maglie della burocrazia. really? e chi darà a me, la mia assistenza sessuale? a me la Bibbia proibisce la Assistenza sessuale! E POI, IL 70% delle volte che IO VADO DA MIA MOGLIE? LEI HA SEMPRE IL MAL DI TESTA! Sarà PIù UTILE BRUCIARE LA BIBBIA E FARE TUTTI I SATANISTI? POI, OGGI, ESSERE CORNUTI è DI MODA! POVERI FIGLI NOSTRI NATI UNA SOCIETà DI DEPRAVATI!]
=========
dove porterà questo immaginario, grottesco, pseudo non esistente, diritto alla assistenza sessuale per gli andicappati? AL DOVERE dello Stato di PAGARE LA PROSTITUTA settimanale: OVVIAMENTE, quindi, se qualcuno aveva qualche dubbio, ora lui lo sa con certezza: satana abita nei partiti ex-comunisti che sono il supporto del regime Bildenberg Spa Fmi 322 Bush NWO
=============
Ciao, Ho appena firmato la petizione, "LA PACE HA BISOGNO DI TE: Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO per un’Italia neutrale.".
Credo che questo sia importante. La firmerai anche tu?
Ecco il link:
http://www.change.org/p/la-pace-ha-bisogno-di-te-sostieni-la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale
Grazie, lorenzo
========================
Editoriale 26.05.2015. Papa Francesco: sfidare e umiliare i fedeli. Quando politica e fede si scontrano, impariamo ciò che ci motiva. Non vedete più articoli su un'“imminente guerra civile cattolica”, forse perché la convinzione che papa Francesco cambierà tutto ha iniziato finalmente a tramontare tra i cattolici tradizionalisti (che temevano fosse vero) e i cattolici che dissentono (che speravano lo fosse). Non vedo tanti attacchi conservatori a Francesco come prima, eccetto tra gli scrittori e i siti web prevedibilmente dispeptici, alcuni dei quali sembrano felici solo quando riescono a trovare qualche motivo per non esserlo.
Ad esempio, non ho visto nulla da parte di una figura cattolica di spicco come Pat Buchanan. In uno dei suoi articoli dell'ottobre scorso, ha distorto ciò che ha detto papa Francesco andando ben oltre quello che avrebbe potuto essere intepretato e scusato come un fraintendimento. L'attacco mancava non solo della deferenza nei confronti della voce papale che ci si deve aspettare dai cattolici – per sfatare le reazioni più immediate, la deferenza non significa sempre essere d'accordo –, ma anche del rispetto che si deve a chiunque dica qualcosa. Molti dei commenti avevano lo stesso tono.
Come dicevo, non vedo molti attacchi da parte dei conservatori, anche se ce n'è ancora un buon numero. È presumibile che tutti quelli che si opponevano in modo così deciso a Francesco non abbiano ora stabilito di amarlo, ma forse qualcuno di loro ha pensato che non è poi così male come pensava. Oppure, e questa sarebbe una cosa negativa, la loro ostilità nei confronti di Francesco è diventata abituale, e quindi è una cosa che non è necessario esprimere così spesso. Vanno avanti con la loro vita in uno stato di alienazione dal Santo Padre. Forse criticare Francesco è diventato routinario e pro forma, ma non è qualcosa che li eccita come una volta.
Ciò non significa che gli attacchi si siano fermati. Il Sinodo sulla famiglia fa eccitare le persone, e lo farà ancor di più quando si avvicinerà l'incontro finale. Il recente trattato con lo Stato palestinese fa eccitare le persone – persone che non hanno detto una parola quando il Vaticano di papa Benedetto ha usato per la prima volta la definizione o il Vaticano di Giovanni Paolo II ha raggiunto un accordo con l'OLP.

L'enciclica sull'ambiente fa eccitare le persone. Molti temono che la gente non sia d'accordo e/o mini la posizione repubblicana. Molti hanno scritto attacchi preventivi sull'autorità di Francesco a parlare di questioni di questo tipo. Alcuni di loro hanno scandagliato l'autorità papale come hanno fatto i dissenzienti dopo che papa Paolo VI aveva condannato la contraccezione nella Humanae Vitae: se non è apertamente infallibile, si può rifiutare.

Dall'altro lato, e lo dico soprattutto perché è divertente, la critica cattolica più agguerrita non può far fronte ad alcuni degli attacchi fondamentalisti nei confronti di Francesco, che mettono nel contesto i nostri conflitti interni.

Porto ad esempio un titolo nel quale mi sono imbattuto, “Papa Francesco invoca Lucifero durante la Messa di Pasqua 2013”. Deriva dall'ala del fondamentalismo anticattolico, e il sito diceva che “la Chiesa cattolica, come papa Francesco, rende il fatto di cantare una canzone d'amore al demonio parte del suo servizio di adorazione. Non ci credete? Cliccate sul video e guardate da voi”.

Chi potrebbe resistere? Il video mostra l'Exultet della Veglia Pasquale a San Pietro nel 2012 (all'epoca di Benedetto XVI) e nel 2013 (all'epoca di Francesco). Offre gentilmente il testo e la traduzione del sito: “Flammas eius — Lucifero fiammeggiante / lúcifer matutínus invéniat — Lucifero trova l'umanità / Ille, inquam, lúcifer, qui nescit occásum: Christus Fílius tuus — Io dico, O Lucifero che non sarai mai sconfitto, CRISTO È TUO FIGLIO!” (le maiuscole e il punto esclamativo sono loro).

Il video termina con le parole “Adorazione di Lucifero” in mezzo allo schermo sullo sfondo della navata di San Pietro mentre la gente canta “Amen”. Un bel tocco alla Leni Riefenstahl.
I latinisti di questo sito sembrano non aver colto l'uso di “stella del mattino” come titolo per Cristo nella Seconda Lettera di Pietro (cap. 1) e nel 2° e nel 22° libro dell'Apocalisse. La traduzione che usiamo nella Messa recita: “Ti preghiamo dunque, Signore, che questo cero, offerto in onore del tuo nome per illuminare l’oscurità di questa notte, risplenda di luce che mai si spegne. (…) Lo trovi acceso la stella del mattino, quella stella che non conosce tramonto: Cristo, tuo Figlio”.
Queste cose sono dunque relative. Sono un grande ammiratore di Francesco e sono stato colpito e sfidato dalle sue parole. E quelli che non sono suoi ammiratori e ritengono necessario attaccare il papa in pubblico, anche se solo nel pubblico di una lista di indirizzi e-mail? Scrivendo sul weblog di padre John Zuhlsdorf, qualcuno che si è definito the Masked Chicken (il Pollo Mascherato) ha dato questo consiglio: “Quando a San Giovanni Maria Vianney alcuni sacerdoti hanno chiesto perché le loro chiese stavano perdendo fedeli, lui ha chiesto loro: 'Avete digiunato per loro? Avete pregato tutta la notte? Avete fatto penitenze?'”
Se, ha detto il Pollo Mascherato, “per ogni critica del papa che si vuole inserire on-line si dovesse prima compiere un atto di vera carità per qualcuno in segreto (perché non si può essere certi che il commento che voi avete programmato di realizzare sia tale), allora avremmo una Chiesa più santa e molti più commenti gentili”.
“Non mi sono guadagnato il privilegio di parlare di ciò che penso che il papa dovrebbe o non dovrebbe fare”, ha scritto. Imparare a dire la cosa giusta al momento giusto “è un dono che viene solo dopo che si è imparato a morire a se stessi, e il miglior inizio è costituito da umiltà, distacco e carità”.
È un buon consiglio per quasi tutti noi, visto che quasi chiunque ha qualcuno che vorrebbe davvero sminuire in pubblico. È un consiglio particolarmente buono parlando del papa, l'uomo che malgrado tutte le limitazioni alla sua autorità da parte della Chiesa è ancora il Santo Padre, il Successore di Pietro e il Vicario di Cristo.
David Mills, ex direttore esecutivo di First Things, è senior editor di The Stream, direttore editoriale di Ethika Politika e scrive per numerose pubblicazioni cattoliche. Il suo ultimo libro è Discovering Mary. Si può seguire su  #DavidMillsWrtng.
[Traduzione dall'inglese a cura di Roberta Sciamplicotti]
=======================
Agenda del candidato alla Presidenza della Regione Puglia per il centrodestra, Francesco Schittulli per il 27 maggio 2015
ore 09,30 Bari, Via Saverio Milella 2 Azienda Telefonica "RPVOICE" (Zona Industriale) - Incontro

ore 10,30 Bari, Piazza Moro 37 Sede della Gazzetta del Mezzogiorno
Confronto tra i Candidati alla Presidenza della Regione Puglia

ore 13,30 San Giovanni Rotondo, Via Cappucci 1 "Casa Sollievo della Sofferenza"
Visita alla Struttura Ospedaliera

ore 15,15 San Giovanni Rotondo, Piazza dei Martiri 5 Cortile del Comune
Incontro con Amministratori, Imprenditori e Sostenitori

ore 17,00 Lucera, Via Alfonso La Cava 110/114 - Incontro con Imprenditori e Sostenitori

ore 18,30 Bari, Santa Caterina 38 Autosalone Fiat Simeone - Incontro con Sostenitori

ore 19,30 Capurso, Via Magliano 62 Hotel 90 - Incontro con Sostenitori

ore 20,30 Andria, Via Pietro Nenni 203 - Incontro con Artigiani

ore 21,00 Barletta, Passeggiata con Candidati della Coalizione partendo dalla Statua di Eraclio (Basilica del Santo Sepolcro) fino alla Cattedrale.
Bari, 26 maggio 2015. p.s.: "in allegato si trasmette, per opportuna conoscenza, l'agenda provvisoria del Prof. Francesco Schittulli dal 28 al 30 maggio 2015"
=======================
26.05.2015 Il miracolo eucaristico di Lanciano. http://www.aleteia.org/it/video/il-miracolo-eucaristico-di-lanciano-5793166259126272?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-27/05/2015
================
Gaza Terrorists Teach Tunnel Tactics to Syrian Rebels
hamas-syrian-rebels

Click here to watch: Hamas Spreads Tunnel Expertise to Other Terror Groups On Israel's Border

A powerful Syrian rebel faction has for the first time openly revealed that its forces were taught how to dig attack tunnels by Islamist terrorists in Gaza. In a report for the pro-opposition Orient TV posted online earlier this month and translated by MEMRI, a reporter is given a tour of a tunnel dug by Ahrar al-Sham - an Islamist rebel faction which often fights alongside Al Qaeda's Nusra Front, and is considered one of the most prominent and powerful rebel forces in Syria. The tunnel is located in Idlib province, where a rebel coalition including Ahrar al-Sham, called the "Army of Conquest," recently scored a series of victories against regime forces, seizing most of Idlib including its provincial capital. During the report, a grinning rebel commander shows off a huge stash of explosives packed in the tunnel, and boasts of an imminent "earthquake" when the explosives - located beneath a regime position - are detonated. Explaining how his forces managed such an impressive technical feat, the commander says: "We asked for the advice of our brothers in Gaza... They even sent me a video, and we did it exactly the way they do it." Syrian rebels have repeatedly employed attack tunnels to strike at regime forces throughout the country, detonating tons of explosives under positions including command centers and other concentrations of pro-regime troops.

Watch Here

The rebel commander does not say which Gazan terrorist group he contacted, but reports Hamas was training Sunni rebels in Syria - and specifically instructing them on how to dig attack tunnels - first surfaced in 2013. An article in the UK's Times newspaper cited Syrian opposition sources who claimed that "several hundred" Hamas terrorists were operating out of the numerous Palestinian Arab "refugee camps" in Syria, and transferring their skills honed in warfare with Israel with their Syrian rebel counterparts. The reports were contentious due to Hamas's complicated relationship with Damascus, and elicited a quick denial by Hamas at the time. Today, rebel factions linked to Hamas operate openly in places such as the Yarmouk camp on the outskirts of Damascus. The confirmation that Syrian rebels are targeting Assad regime forces with tactics learned from groups such as Hamas and Islamic Jihad in Gaza contains no small measure of irony. Those two factions - who control the Gazan tunnel network - are both funded, trained and equipped by Assad's key ally Iran. But Tehran is also the key backer of the Assad regime, and many of the fighters targeted in rebel tunnel attacks belong to militias directly supported or even commanded by Iran, including Tehran's most important regional proxy Hezbollah.

Source: Arutz Sheva

==========
Turkmenistan: sempre più difficile parlare di Gesù

Sintesi: Aumenta il controllo su chiese e comunità cristiane. Pastori seguiti e monitorati. Multe e licenziamenti sono forme di pressioni che i cristiani devono affrontare. Si stringe la morsa del controllo dei media con nuovi provvedimenti, rendendo sempre più difficile ogni attività cristiana. 

Aumenta il controllo da parte dello stato sulle chiese e le comunità cristiane, in una svolta sempre più da regime totalitario delle autorità turkmene. Nurjamal è un pastore di una chiesa locale e vive costantemente seguito dalla polizia. Non è libero di visitare nemmeno i membri della sua comunità senza essere sorvegliato. La moglie Madina è una dottoressa e lavora in un ospedale locale. Recentemente sta sperimentando pressioni al lavoro e minacce di licenziamento, e appare sempre più chiaro che il motivo è la sua fede cristiana. Quasi il 90% della popolazione in Turkmenistan è musulmana, soprattutto sunnita, con la presenza di comunità sciite.

A marzo 2015 Nurjamal è stato condannato a pagare una multa (pari a 2 volte lo stipendio medio mensile) dopo che la polizia aveva fatto irruzione nella casa di un provato cittadino suo amico e aveva trovato delle Bibbie e degli Injil (Nuovi Testamenti) in turkmeno. La multa dunque era legata all'accusa di aver distribuito letteratura religiosa cristiana. Anche il pastore Zaurek, in un'altra zona, vive le stesse difficoltà, seguito e monitorato in ogni suo passo.

E' difficile vivere da cristiani in un paese come il Turkmenistan, che occupa la posizione 20 della nostra lista dei primi 50 paesi dove esiste la persecuzione. Nei primi mesi del 2015 una serie di provvedimenti del governo ha ordinato la chiusura di tutti i canali TV e satellitari privati presenti nella nazione. "Per la Chiesa in Turkmenistan questo avrà un enorme impatto. Non ci potranno essere programmi cristiani da vedere o ascoltare e ciò limita la diffusione del Vangelo. Questa restrizione si aggiunge ad altre già presenti: 1) accesso a internet limitato; 2) tutta la produzione e distribuzione interna di materiale religioso è controllata dallo stato; 3) le frontiere turkmene sono strettamente sorvegliate per evitare importazione di materiali ritenuti illegali. Portare il Vangelo in Turkmenistan diventerà sempre più difficile”, ci aggiorna un nostro collaboratore.
    Sabato 6 giugno 2015 ore 21:00: Gospel of Joy

A Collegno (TO): seconda edizione del concerto benefico gratuito di musica Gospel.

Dopo la straordinaria partecipazione di pubblico dell'anno scorso, la International Sisley Tour organizza nuovamente il concerto gospel devolvendo parte del ricavato a Porte Aperte.
Protagonisti saranno ancora una volta i FREE VOICES GOSPEL CHOIR.

L'evento gratuito si terrà sabato 6 giugno alle ore 21.00 in Via Amerigo Vespucci, 17 – Collegno (TO).
Per maggiori informazioni contattate il numero 011-4111763.
==================
When an 'Orthodox Jew' Walks Through Cairo
jew-in-cairo
Click here to watch: Egyptian Journalist Dons Orthodox Jewish Garb in Search of Cairo Synagogue
A journalist at Egyptian popular news site Dotmsr dressed up as an ultra-Orthodox Jew and walked the streets of Cairo asking locals for directions to a synagogue, and filmed it for a video uploaded to YouTube on Wednesday. Donning a black suit, hat, a fake beard and payot, the Egyptian man asked locals in Egyptian Arabic for directions to the “Jewish synagogue,” often eliciting shock from bystanders. At one point, the man is surrounded by a group of mostly grinning young men and teenagers asking the man to show them his paper, where Hebrew words have apparently been scribbled down. “Who do you think we are,” one asks. “Get lost, uncle! Get out of here!” another yells.
Watch Here
At one point, the journalist removes the coat and beard and walks around with a black kippah and a white button-down shirt. “Are you Israeli?” an Egyptian man asks him, before walking away. Another Egyptian man tells the “Jewish” man to put the paper in his pocket and not show it to anybody. At one point, the journalist tells a man on the street wrapped in a kaffiyeh that he is a Jew from Yemen, to which the Egyptian replies: “Great people.” Perhaps it is not surprising that most locals cannot help the wandering Egyptian journalist find his Jewish destination. Some estimates put the Egyptian Jewish community at about a dozen elderly people, mostly in Cairo and Alexandria. There are about ten known synagogues in Cairo today, though many are in a dilapidated or condemned state. Most of Egypt’s Jewish community left the country in the 1950s and 1960s amid an increasingly hostile and antisemitic environment.
=====================
 Più di 20mila persone hanno già fatto una promessa di donazione! Se raddoppiamo quella cifra possiamo aiutare a salvare vite in tutto il mondo.
Cari avaaziani,
Interi popoli tra i più perseguitati al mondo stanno cercando di fuggire dalle violenze via mare, su vere e proprie "bare galleggianti", ma invece di soccorrerli, i nostri governi li stanno lasciando morire di fame o addirittura annegare in mare.
Ora non è più solo il Mediterraneo: anche l’Oceano Indiano sta diventando un cimitero.
E mentre siriani e africani continuano a rischiare di annegare a migliaia cercando di raggiungere le coste italiane, dall’altra parte del mondo la Birmania sta letteralmente cacciando un intero popolo: i Rohingya. Migliaia di famiglie che, in queste ore, dopo essere state respinte da Malesia, Thailandia e Indonesia, sono disperse in mare, arrivando a dover bere le proprie urine per non morire di sete.
Mai, dalla Seconda Guerra Mondiale, si era arrivati a un tale numero di rifugiati nel mondo, lasciati morire dai governi, a volte nell’indifferenza, altre addirittura per razzismo. Di fronte a questa emergenza, la nostra comunità può avere un ruolo fondamentale per contrastare paure e odio. Con migliaia di atti di compassione.
===========================
voglia la S.V. Ill.ma custodire, inserire la disponibilità del mio annuncio nel suo database grazieun saluto affettuoso a tutti 3205708054
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari mail di contatto: lorenzo_scarola #fastwebnet.itmio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale: posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade: 1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI

per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ; (con qualsiasi destinazione d'uso) sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera, 20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo, 22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, 23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. 24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
=================
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
come da google map

immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
==================== alla mia proposta deve essere aggiunta anche quella di mio suocero: 1. un CASTELLO di 2800 anni fa, da 1200 mq che tu puoi vedere a Ceglie del Campo 2. uffici, o appartamento, 200 mq ad un isolato dal mio domicilio e prospiciente alla piazza centrale alberata il suo migliore utilizzo.. grazie distinti saluti Lorenzo Scarola 3205708054 (possibilmente ORE POMERIDIANE)
=========================
God Commanded the Children of Israel to Write them on the doorframes of your houses and on your gates. Show everyone who enters your home that you Stand with Israel! Receive this beautiful custom made in Israel CUFI Mezuzah and special CUFI Mezuzah scroll for a gift of $36 or more.

Dear lorenzo,
Israel is a light unto the nations… Israel is the world’s first responder to natural catastrophes and humanitarian crises. Over the last few years, Israel has sent humanitarian, medical, recovery, and security teams to Haiti, Japan, Turkey, South Korea, India, the Philippines, and even to the USA after Hurricane Katrina, Super Storm Sandy, the floods in Colorado and tornadoes in Oklahoma.
Israel a light unto the nations… Israeli innovation is saving and improving lives around the world. The list of Israel’s technological advances is endless, but among the many: An Israeli bandage that stops intense bleeding has saved the lives of American troops in Iraq as well as Congresswoman Giffords. An Israeli baby breathing monitor has protected over 600,000 babies from SIDS. And a new Israeli medical device can detect an oncoming heart attack
Israel a light unto the nations… While Christians are being attacked and murdered throughout the Middle East, Israel is the only country where the Christian population is safe and flourishing. Israel’s Christian population has increased from 34,000 in 1948 to 140,000 today. The truth is that the safest and freest Christians in the Middle East are the Christian citizens of the Jewish state.
In order to constantly remind us that Israel is a light unto the nations, we have designed a  CUFI mezuzah. A “mezuzah” is a small box that Jewish families affix on their doors reminding them of the Lord’s presence in their lives.
The CUFI mezuzah is not only a daily reminder that Israel is still a light unto the nations, but it is also a public declaration that your home stands with Israel and the Jewish people. We encourage you to mount a CUFI mezuzah on the entry and interior doors of your home as well as selected rooms within your home.
Every symbol on this custom-made mezuzah has special significance. The seven branch menorah is the official emblem of the State of Israel. The torch illustrates that Israel is a light unto the nations. The American and Israeli flags symbolize the importance of the US-Israel relationship.
May God Bless You and The Ones that You Love,
Pastor John Hagee
National Chairman
Christians United for Israel     David Brog
Executive Director
Christians United for Israel
For an additional $14 gift, you can become a “Watchman” member of CUFI. Watchman membership benefits include a personalized CUFI membership card, a CUFI membership pin, a personalized membership certificate, Because I am a Christian I stand with Israel Luggage tag, a CUFI car magnet, a 10% discount on registration for all CUFI events and a subscription to The Torch- CUFI’s quarterly magazine.

(210) 477-4714 | PO BOX 1307 San Antonio, TX 78295-1307 | info #cufi.org
Copyright © 2014 Christians United for Israel. All Rights Reserved.

=====================
 Prophecies of Jesus from " BIBLE PROBE "
- Jesus is God also.
- Jesus paid our debt
- Apostles
- 26 End Time Signs
- Real Miracles
- Near Death Experiences
- Abortion kills
- Islam Danger
- Prophet of Doom
- Absurd Hadiths
- Miracles in Iran
- Satanism
- Homosexuality
- Freemasonry
- Jews for Yeshua
- Fake Messiah's
- Fatima Hell+Future
- UFO's
- Nephilim (giants)
- Jesus' descent into Hades/Hell
- Holy Trinity
- Daniel's Prophecy
- Eucharist
- Recommended Movies
- Recommended Books
- Faith Music
- Bible Codes
- Jesus Codes
- Baptism Required?
- Infant Baptism
- Creation
- 3rd Temple (Tisha Be'Av)
- Woman Priests
- Marriage & Dating
- Tithing
- Noah's Ark
- Hebrew Exodus
- Nature Screams God
- Catacombs
- Christian Martyrs
- 911 in Torah
- Israel the Key
- Holy Lance
- Ghost Pictures
- The Rapture
- Jesus Ossuary
- James Ossuary
- Peters' Tomb
- Archeology
- Church History
- Saturday Sabbath
- Ark of Covenant
- Apostolic Tradition
- Lost Tribes
- Where's Mt Sinai?
- Black Muslims
- Quit Complaining
- Last Days Prophecies
- Tzit-Tzit Prophecy
- Bible Curses
- illusions
- Transitus Mariae
- Revelation
- Revelation 11:2
- Apocryphal works
- Archko Volume
- Witch Doctor
- Chinese Patterns
- Sufi Aphorisms
- Inverted Cross
- Shroud of Turin
- Veil of Veronica
- House of Pi
- True Exorcism
- The Theban Legion
- Course in Miracles
- Gematria & Christmatics
- Jehovah Witnesses
- New Age Religion
- Mormons
- Christian Science
- Seventh Day Adventists
- Moonies
- Story of a Hindu
- Buddha's Prophesy
- Scientology
- Unitarianism
- Jewish Holocaust
- Armenian Holocaust
- Time Travel
- Last 10 Popes Prophecy
- Natural healing
- Children of the Reformation
Injils of Issa (in Arabic) .PDF
New Testament (in Arabic) .PDF
Muslim Apostates
Jewish New Testament
The Jewish New Testament
Why is this New Testament different from all other New Testaments? Because the Jewish New Testament expresses its original and essential Jewishness. by David H. Stern (Translator)
To Hell and Back Video
Howard Storm
Recommended Book
about 'The Brotherhood' Witches, Satanists & God
about The Brotherhood, Witches, Satanists and God
The book 'He Came to Set the Captives Free', by Rebecca Brown, MD
For seventeen years, Elaine (not her real name) served her master, Satan, with total commitment. Then she met Dr. Rebecca Brown, who served her master, Jesus Christ, with equal commitment. Elaine, one of the top witches in the U.S. clashed with Dr. Brown, who stood against her alone. In the titanic life-and-death struggle that followed, Dr. Brown nearly lost her life. Elaine, finding a power and love greater than anything Satan could give her, left Satan and totally committed her life to Jesus Christ. This is an honest, in-depth account of Satan's activities today. You'll see in her fascinating book, how to: - Recognize and combat the many Satanists who regularly infiltrate and destroy Christian churches. - Recognize and combat satanic attacks - Recognize those serving Satan, and bring them to Jesus Christ
Incredible atrocities are committed within the cult by humans so controlled by the demons within them that they lose all emotions of love and compassion and become cruel beings that hardly seem human. The rapidity of growth of The Brotherhood is a mark of the end-times we are in and a direct fulfillment of Biblical prophecy.
READ MORE about this book: HERE
inverted cross
Inverted Cross Truth
The inverted cross nearby a Roman Catholic Pope is the sign of the Fisherman, Peter, who was crucified upside down. This use by the Roman Catholic Pope goes back in ancient history to the 1st century. READ more: HERE
The Marketing of Evil
the marketing of evil book
This book exposing the various ways evil works in modern America. It documents the brilliant marketing techniques that are commonly employed to "package, perfume and gift-wrap" destructive behaviors and beliefs to make them look good. Author, David Kupelian even includes a major chapter on why Christians have become so vulnerable to these "wolves" "the marketers of evil.
See book: HERE
Protecting your Home
from Spiritual Darkness
mason rings
There is an awful lot of things most Christians need to learn about demons. They can be present in a home due to things like graven images, which can be Hindu items, Buddhist items, Muslim, voodoo, American Indian, occult, witchcraft, Satanism, freemasonry, pornography, etc. Masonry items are occult. Freemasonry can also be a generational curse. If the object is linked to Freemasonry, Eastern Star, Job's Daughters, Rainbow Girls of DeMolay, or the Shriners, Odd Fellows, Elks, Amaranth, and Daughters of the Nile - get it out of your house, and pray for the release of these members and their descendants. Members of Freemasonry, Eastern Star and the Shriners are often required to take oaths that actually curse themselves and their families. These members also go through rituals which include pledging allegiance to various deities, which God abhors. Demons can easily attach themselves to items, such as books, rings, aprons, regalia and memorabilia, that represent these societies.
Read more: HERE
Recommended Book
Dr. Karl Payne - pastor of Leadership Development and Discipleship at Antioch Bible Church and Chaplain for the NFL's Seattle Seahawks - has written a guidebook for defense that is simple, biblical, and transferable.
The Bible is explicit: We live in a world of distinct opponents; our very lives are a battle. Yet too many Christians lose more battles than they win and endure their walk with God rather than enjoy it because they don't recognize the enemy when they see it. More importantly, they have no idea how to respond. While society tells us we can react simply, the truth is that a wish, a hope, and a prayer are not the best responses to attacks from those who stand between us and the Father. Christians must be strategic in their reactions to these clearly defined enemies, learning how to fight biblically and effectively rather than just sincerely.
See at Amazon.com: HERE
PET LOVERS
Stop Cooking with Aluminum Foil!
The study concluded that aluminum foil should be used only for packing, not cooking.
A research study at American University, found that one meal cooked in aluminum can have up to 100mg of the metal. Using electron microscopy they found significant leaching of the aluminum into the food. Food that was covered by foil leached excessive aluminum into the food….the higher the temperature, the more the leaching. Too much aluminum in your body is going to have an effect on your central nervous system and likely your organs also. Unlike other trace minerals, the body does not need aluminum. Aluminum accumulates in the kidneys, brain, lungs, liver and thyroid.
Healthier alternatives are ceramic and glass ovenware. Since the Reynolds company won't release what its non-stick coating on its aluminum foil is made of - one has to remain suspect of that also.
FINISH READING: HERE
bottled water Tapped
Documentary: 'Tapped'
See at Netflix
Learn about how bottled water and any bottled drink - even Coca Cola in a plastic bottle is bad for both your body & the environment.
Did you know bottled water companies are not required to test their water? On the other hand, municipalities test their water supply many times a day.
READ More about this, and how a nasty chemical known as bisphenol-A (a/k/a BPA) leaches from the plastic bottle into bottled water. READ: HERE
Strawberries May Dramatically Reduce Thought Cancer Progression
strawberries may reduce cancer
A groundbreaking study shows strawberries may drastically reduce esophageal cancer. The progression of the disease was reversed in 80 percent of patients diagnosed with precancerous lesions of the esophagus who were given powdered freeze-dried strawberries for six months.
FINISH READING this at: Live in the Now
Cinnamon - a simple cure for diabetes? God likes Cinnamon!
LIFE CHANGES:
CEYLON CINNAMON IS A SIMPLE CURE FOR DIABETES I BELIEVE. It effectively blocks glucose/sugar. Cinnamon also lowers the bad LDL cholesterol. Cinnamon is known as an 'insulin mimic'. It's believed that Type-A Polymers in Cinnamon are what works its wonders. It mimics the action of insulin in our bodies, which lets cinnamon boast sugar/glucose metabolism - this lowering the sugar in our blood. In a vitro study Type-A Polymers pushed glucose metabolism to a whopping 2000%.
In Exodus 30, God made sure Cinnamon & Olive Oil was included in the ingredients to His Holy Oil.
While grieving the tragic loss of his baby's life, a doctor working in Thailand to help the Thai people is kidnapped by pirates/human traffickers. Finally realizing his past mistakes and his helplessness, he finally calls out to the Lord Jesus. Christians and other good people assist in his rescue. Does contain violence.
==============
http://www.tldm.org/Directives/D468.htm
 Veronica Lueken
Search Bayside Prophecies - Search Directives from Heaven Search Bible - Search Bayside Prophecies in the News - Search Entire site - Upcoming Rosary Vigils - Sitio Español
California Teacher Forces Student to Stop Talking About Bible... Read more... 6-5-14
St. Charles Lwanga and Companions – Heros Against Homosexual Sin... Read more... 6-5-14
Are You Ready for Nuclear War? Read more... 6-5-14
Culture Upside Down: There Has Been a Colossal Shift in America’s Values Since 2001... Read more... 6-5-14
The Velocity of Money in the US Falls to an All-Time Record Low... Read more... 6-4-14
Of Outrage and Treason... Read more... 6-4-14
Governor Bobby Jindal Vetoes Bill to Legalize Surrogate Motherhood Because It Lessens ‘the Way We Value Human Life’... Read more... 6-4-14
First Test Tube Baby Reads Thoughts and Moves Solid Objects with Her Mind!!! Read more... 6-4-14
‘Duck Dynasty’s’ Phil Robertson: GOP Needs to ‘Get Godly’... Read more... 6-3-14
Elvis Presley Sings the Most Beautiful Song, “Miracle of the Rosary”... Read more... 6-3-14
If the Grid Fails, Will You Die? Read more... 6-2-14
US Fertility Rate Plummets to Record Low... Read more... 6-2-14
Directive from Heaven - D483 – Eternal Crown ... Read more... PDF File... List of all Directives... 6-2-14
The "Catholic" Pentecostal Movement... Read more... 6-2-14
Woman Injured While 'Resting in the Spirit' at a Charismatic Revival Healing Service is Suing the Hartford Diocese... Read more... 6-2-14
Mental Health Screening a Good Way to Decrease Liberty, Poor Way to Increase Security... Read more... 6-2-14
Kalamazoo Bishop Warns Catholics not to Participate in 'Women Priest' Ordination Ceremony... Read more... 5-30-14
Women "Priests" a Heresy... Read more... 5-30-14
"The Vegetable Gardener's Bible" a Survival Book... Read more... Shopping Cart... 5-30-14
U.S. Catholics Face Shortage of Priests... Read more... 5-30-14
50 Years Later the Devastating Fruits of Vatican II by Patrick J. Buchanan... Read more... 5-30-14
Antichrist's Guidelines for Vatican II to Inaugurate the Golden Age of Blessed Peace... Read more... 5-30-14
Directive from Heaven - D482 – Zeal... Read more... PDF File... List of all Directives... 5-15-14
New Federal Database Will Track Americans’ Credit Ratings, Other Financial Information... Read more... 5-30-14
A Summary of Pope Francis' Visit to Israel... Read more... 5-29-14
Legal Fight Over Gay Marriage Spreads to 30 States... Read more... 5-29-14
Who Needs the US Dollar? Not Russia and China... Read more... 5-29-14
Memo Outlines the President's Plan to Use the Military Against Citizens... Read more... 5-29-14
Three Firsts for One U.S. Diocese This Year... Read more... 5-29-14
Cardinal O’Malley Should Resign USCCB Pro-life Post for Honoring John Kerry at Boston College Graduation... Read more... 5-28-14
It Takes Courage to be a Christian in America... Read more... 5-28-14
Please complete this survey to help us find new and better ways to serve Our Lady and you... Read more...
Franklin Graham: ‘True Followers of Jesus...Cannot Endorse Same-Sex Marriage'... Read more... 5-27-14
Chair of Dissenting Group 'We Are Church' Excommunicated... Read more... 5-27-14
Your Faith is Now Intrinsically Offensive. Are You Ready for the Fallout? Read more... 5-27-14
‘Duck Dynasty’ Star, Phil Robertson: ‘They Railed Against Me for Giving Them the Truth about their Sins’... Read more... 5-23-14
Dear Woman Priest, You’re Excommunicated…Love, Bishop Paprocki... Read more... 5-23-14
Why the Latin Mass – A Serious Answer from a Catholic Wife... Read more... 5-22-14
TSA to Purchase 24 Million Rounds of “Duty” Ammunition... Read more... 5-22-14
A Decade After Bishops’ Policy, Catholic Commencement Scandals Make Sudden Return... Read more... 5-22-14
Vienna Cardinal Schönborn Praises Euro Drag-Queen Sensation, "Conchita Wurst"... Read more... 5-21-14
Israeli Parliament Lauds Saint John XXIII as Example of Unity and For His Aid to the Jews During Holocaust... Read more... 5-21-14
Injured U.S. Military Personnel Make a Pilgrimage to Lourdes... Read more... 5-20-14
What Altar Boys Can Do that Altar Girls Can’t... Read more... 5-20-14
Why Does Christian Persecution Get Worse in Every Country the U.S. “Liberates”? Read more... 5-20-14
Strategist Warns of New Russian Threat: “It Would Be the Greatest Blackout in American History”... Read more... 5-19-14
Common Core: The Battle Continues... Read more... 5-19-14
Food Prices Skyrocket: “We’re Going to Have a Major Problem Coming Into the Fall”... Read more... 5-17-14
Women Spurning the Pill for Non-Religious Reasons... Read more... 5-15-14
'Black Mass' Cancelled as Hundreds Join in Eucharistic Adoration at Harvard... Read more... 5-15-14
We have searched for years for the St. Michael prayer that saved a soldier in the Korean War, told in the true story of a Marine Named Michael... Read more... 5-15-14
Saint John Paul II Recommends Praying the St. Michael Prayer... Read more... 5-15-14
Directive from Heaven - D481 – The Strong Must Carry the Weak... Read more... PDF File... List of all Directives... 5-15-14
363 Cardinals and Bishops Who’ve Said the Latin Mass Since Summorum Pontificum... Read more... 5-14-14
Warren Buffett Has Given Over $1 Billion to Pro-Abortion Groups Since 2001... Read more... 5-14-14
British Model Changes Mind About Abortion after Feeling Baby Kick, Seeing Graphic Images... Read more... 5-14-14
Mid-May Storm Buries Colorado Flower Beds Under 3 Feet of Snow... Read more... 5-13-14
If Economic Cycle Theorists are Correct, 2015 to 2020 Will Be Pure Hell for the United States... Read more... 5-13-14
Christians ‘Crucified Again’ for Refusing Islam... Read more... 5-13-14
Cardinal Walter Kasper Says ‘The Church is Not Against Birth Control at All.’ What!!!! Read more... 5-13-14
St. Theresa's Revelation at Bayside, New York: Jacinta of Fatima told Mother Godinho the REAL Third Secret, but... Read more... 5-13-14
The REAL Third Secret of Fatima Explains the Chaos... Read more... 5-13-14
The Reality of Hell: Stories of Persons Who Visited Hell and Apparitions of the Damned... Read more... 5-13-14
Italian Cardinal Says Allowing Holy Communion for Civilly Remarried is Impossible... Read more... 5-12-14
Christian-Hating Liberal Fascists Have Once Again Demonstrated Their ‘Tolerance’... Read more... 5-12-14
Woman Posts Video of Her Abortion to YouTube, Ignoring the True Face of Abortion... Read more... 5-12-14
The Theological Significance of the Chapel Veil... Read more... 5-8-14
The Pope’s New Coptic Secretary: Islam is a “Culture of Death”... Read more... 5-8-14
Cardinal Arinze: Even Children Know Pro-Abort Politicians Should Be Denied Holy Communion... Read more... 5-8-14
10 Examples of How “Big Brother” is Steadily Creeping into Our Daily Lives... Read more... 5-7-14
52 Pro-Life Leaders Worldwide Call on Bishops to Deny Holy Communion to Pro-Abortion Politicians... Read more... 5-7-14
The Miraculous Story of Bayside Video - Parts 1 through 11 Watch now... 5-7-14
INTRODUCTION to Veronica Lueken and the Bayside Prophecies... Read more... 5-7-14
Pictures of Veronica Lueken at Bayside... Read more... 5-7-14
Biography of Veronica and Arthur Lueken... Read more... 5-7-14
Young Catholics Promoting Traditional Marriage are Not Welcome at the University of Notre Dame... Read more... 5-6-14
Dr. James Dobson: ‘Come and Get Me If You Must, Mr. President, I Will Not Yield to Your Wicked Regulations’... Read more... 5-6-14
"Heroes of God, Saints for Boys" a Powerful Book... Read more... 5-6-14
Catholic School Celebrates 'Year of Lady Gaga' Perversion... Read more... 5-5-14
Russia's Fantastic Secret Nikola Tesla Super Scalar Weapons... Read more... 5-5-14
Scientists Discover Proof that Humanity is Getting Dumber, Smaller and Weaker... Read more... 5-5-14
17 Facts to Show to Anyone that Believes that the U.S. Economy is Just Fine... Read more... 5-5-14
"Prayers and Heavenly Promises" Powerful Prayer Book... Read more... 5-5-14
St. John Paul II: His Life and His Impact... Read more... 5-1-14
"Saint Michael and The Angels" Book... Read more... 5-1-14
Military Forces Continue to Build up on Both Sides of the Ukraine Border... Read more... 5-1-14
"AA-1025, Memoirs of the Communist's (Priest) Infiltration Into the Church " Book... Read more... 5-1-14-1-14-14
'Life-Threatening' Flooding Submerges Pensacola, Florida... Read more... 4-30-14
Deaths Reported From US Storms Reaches 34... Read more... 4-30-14
Epidemic Of Hunger: New Report Says 49 Million Americans Are Dealing With Food Insecurity... Read more... 4-30-14
The Murder of Pope John Paul I... Read more... 4-30-14
Fr. Malachi Martin affirmed: Satanism has been practiced in the Vatican... Read more... 4-30-14
Cardinal Burke Discusses St. John Paul II’s Lasting Impact... Read more... 4-29-14
Canadian Aborted Babies Incinerated in Oregon Waste-to-Energy Facility to Provide Electricity... Read more... 4-29-14
Louisiana Creates Database of Citizens Who Represent “A Risk to the State”... Read more... 4-29-14
Cameroon Cardinal: Ministers are ‘Bound Not to’ Give Communion to Pro-Abortion Politicians... Read more... 4-29-14
The Strangelove Effect or How We are Hoodwinked into Accepting a New World War... Read more... 4-28-14
Supreme Court: State Can Immunize Children in Its Custody... Read more... 4-28-14
Archdiocese of Cincinnati Requires Teachers Sign to Contract That They Will Not Support Behavior Against Church Teaching... Read more... 4-28-14
50 Years Later the Devastating Fruits of Vatican II by Patrick J. Buchanan... Read more... 4-25-14
Former Lingerie Model Abandons Victoria Secret Career, Vows to Honor Husband and God... Read more... 4-25-14
10 Advantages of Celebrating the Mass Ad Orientem... Read more... 4-24-14
Directive from Heaven - D15 – HOLY MATRIMONY... Read more... PDF File... List of all Directives... 4-24-14
Directive from Heaven - D223 – ADULTERY & DIVORCE... Read more... PDF File... List of all Directives... 4-24-14
New York Homeland Security Encourages Businesses to Snitch on Preppers as Terrorists... Read more... 4-24-14
How to Say the Rosary... Read more... 4-24-14
'Ten Commandments'--Made in 1956--Wins Easter Nielsen Ratings... Read more... 4-23-14
Satanic Temple Launches Campaign to 'Protect' Children and Permit Them to Pray to Satan... Read more... 4-23-14
Experts: Civilians Not Ready for EMP-Caused Blackout... Read more... 4-23-14
FatimaGate: Cardinal Tarcisio Bertone Suppressed the Real Third Secret of Fatima!... Read more... 4-23-14
Wannabe Celebrity Josie Cunningham Planning an Abortion So She Can Get on a Reality Show... Read more... 4-23-14
Pope John Paul II and Pope Benedict XVI Were Fully Aware and Believed Our Lady of the Roses' Messages at Bayside... Read more... 4-22-14
Jesus Destroyed Orson Welles Cinema in Worcester, MA. The local News Paper Titled the Story, 'The Hail Mary's Revenge'... Read more... 4-22-14
Drag Show on Catholic Campus Turned Diabolical, Group Says... Read more... 4-22-14
Miraculous Photos Taken at Our Lady of the Roses Shrine... Read more... 4-22-14
Why are the Cops Punishing 'Common Core' Opponents? Read more... 4-22-14
Directive from Heaven - #480 – False Peace, Part 2 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 4-22-14
‘Son Of God’ Film Veers Toward Gnostic Heresy... Read more... 4-21-14
The Suppression of Christian Speech on American Campuses... Read more... 4-21-14
US President Selects First Openly Gay Episcopal Bishop to Lead Easter Prayer... Read more... 4-21-14
Stop Crying Over Mozilla and Start Fighting Back! Read more... 4-21-14
"I Serve a Risen Savior Jesus Christ! - Muhammad is Dead"... Read more... 4-21-14
Jesus is Risen, Alleluia! Alleluia! Read more... 4-19-14
The Passion and Death of Jesus Christ: a Love so Great It Will Be the Admiration of the Ages... Read more... 4-18-14
The Passion, Death, and Resurrection of Jesus Christ as Related by Veronica Lueken... Read more... 4-18-14
Is Yellowstone Supervolcano in the Crosshairs of HAARP? Read more... 4-18-14
Lenten Meditations for Good Friday... Read more... 4-18-14
Divine Mercy Novena Prayers Start on Good Friday... Read more... 4-18-14
"Ecce Homo" - Behold the Man... Read more... 4-18-14
The Crowning with Thorns... Read more... 4-18-14
Lenten Meditations for Holy Thursday and the Washing of the Feet... Read more... 4-17-14
Divine Mercy Novena Prayers Start on Good Friday... Read more... 4-16-14
Belgian Intensive Care Doctors Back Involuntary Euthanasia... Read more... 4-16-14
Padre Pio and the Three Days of Darkness... Read more... 4-16-14
Organic Food Advocated Launch "Operation Monsanto Stock Plunge"... Read more... 4-16-14
Dazzling 'Blood Moon' Eclipse Pictures Across the World... Read more... 4-15-14
Ron Paul Warns Feds Could Launch Waco-Style Assault Against Bundy... Read more... 4-15-14
Miracles, Cures and Conversions from Our Lady of the Roses, Mary Help of Mothers... Read more... 4-15-14
Mary Help of Mothers... Read more... 4-15-14
Is the US or the World Coming to an End? Read more... 4-15-14
The Persecution of Sister Jane Dominic Laure for Speaking the Truth on Homosexuality... Read more... 4-15-14
The End of Christian America... Read more... 4-15-14
Directive from Heaven - #479 – False Peace, Part 1 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 4-15-14
Fr. von Cochem: More Extrinsic Grace Available in Traditional Latin Mass than Novus Ordos... Read more... 4-11-14
100 Facts about the Moral Collapse of America that are Almost too Crazy to Believe... Read more... 4-10-14
40 Central Banks are Betting the Chinese Yuan will be the Next Reserve Currency... Read more... 4-10-14
16 Signs that Most Americans are NOT PREPARED for the Coming Economic Collapse... Read more... 4-10-14
School Stabbing: Will the Government Ban Knives Now? Read more... 4-10-14
British Bishop Michael Campbell Gives Preston’s Local Treasure Church to Traditionalists... Read more... 4-9-14
My Decision to Wear a Veil... Read more... 4-9-14
‘Gun Free’ Military Bases and Dangerous Psychiatric Drugs: a Lethal Mixture... Read more... 4-9-14
Kansas City, Kansas May be First Catholic Diocese to Sever Relationship with Girl Scouts... Read more... 4-9-14
Nigeria’s Catholic Cardinal Says Islam Must “Rein In Their Mad Dogs,” Slams Use of Sharia Law… Read more... 4-9-14
Jesus Didn’t Care About Being Nice or Tolerant, and Neither Should You... Read more... 4-8-14
Franklin Graham: Some Administration Officials Are ‘Anti-Christ’... Read more... 4-8-14
Chick-fil-A Once Again Topples KFC as Nations Top Chicken Choice; Is It a God Thing? Read more... 4-7-14
Mozilla CEO Brendan Eich Steps Down after Homosexual Backlash Over His Support of Marriage... Read more... 4-4-14
Bill Clinton on Aliens: ‘If We Were Visited Some Day I Wouldn’t Be Surprised’... Read more... 4-4-14
The Blood Moon Eclipse on April 15th is a Very Special Event... Read more... 4-3-14
Schoolchildren’s ‘Psycho-Social Checklist’ Asks First-Grader’s ‘Sexual Identity Issues’... Read more... 4-3-14
Earthquakes in Chile and L.A. Raise Fears about ‘Ring of Fire’... Read more... 4-3-14
Saint Padre Pio of Pietrelcina (May 25, 1887 – September 23, 1968)... Read more... 4-3-14
Noah and Other Movies Attempt to Rewrite Bible... Read more... 4-3-14
What Would an Eruption of the Yellowstone Supervolcano Look Like? Read more... 4-2-14
What Would Happen if a Giant Tsunami Hit Florida? Read more... 4-2-14
San Francisco Archbishop: Those Dissenting from Church Teachings Shouldn’t Receive Holy Communion... Read more... 4-2-14
Russia's Military Begins Massive Nuclear War Drill... Read more... 4-2-14
Vampire, Occult Entertainment Going too Far? Christian Leaders Urge Action... Read more... 4-1-14
12 Signs that Something Big is Happening to the Earth’s Crust Under North and South America... Read more... 4-1-14
Pilgrimage to Our Lady of the Roses Shrine video... Read more... 4-1-14
Can Putin Be Trusted? Is He Christendom’s New “Champion”? Read more... 4-1-14
US President: I'm Concerned About a Nuke Being Detonated in Manhattan... Read more... 3-31-14
In Russia, Boys Learn to Use Military Equipment – In America, Boys Learn to Play Video Games and Ogle Women... Read more... 3-28-14
Science Proves Premarital Sex Rewires the Brain... Read more... 3-28-14
Gay Marriage Ban Ending in England and Wales on Saturday... Read more... 3-28-14
Russia Seeks to Replace US Dollar with Chinese Yuan as World Reserve Currency... Read more... 3-26-14
$4 Million Ransom Paid to al-Qaeda-Linked Group for Release of 13 Nuns... Read more... 3-26-14
"Bossy" Liberal Feminists Have Just Invented Another Ridiculous Reason to be Offended... Read more... 3-26-14
Cardinal Burke: Teachers Must Oppose Curricula That Teach Gay Marriage to Children... Read more... 3-25-14
Poland Is Quietly Mobilizing Its Army Reservists Over Fears of Russian Aggression... Read more... 3-25-14
Aborted Babies Burned to Power Hospitals in the United Kingdom... Read more... 3-25-14
The Four Blood Moons and the Arrival of the ANTICHRIST... Read more... 3-24-14
New Executive Order: “The President Has Just Given Himself the Authority to Seize Your Assets”... Read more... 3-24-14
If 9 Substations are Destroyed, the Power Grid Could be Down for 18 Months... Read more... 3-21-14
Directive from Heaven - #478 – A Church in Darkness, Part 2 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 3-21-14
"666 Himself Now is Loosed From Hell - Satan" August 13, 1977 Eve of the Assumption of Our Lady Read more... 3-21-14
Cardinal Raymond Burke: "We Need Catholics Without Compromise"... Read more... 3-20-14
Netanyahu Orders Israel Army to Prepare for Possible Military Strike Against Iran in 2014... Read more... 3-20-14
Soldier Killed in Crimea: Possible False Flag to Start War... Read more... 3-20-14
The Truth About Communion in the Hand While Standing... Read more... 3-20-14
Are the Four Blood Moons (Tetrad) a Divine Sign from God to the World? Read more... 3-19-14
Why St. Joseph is the Terror of Demons... Read more... 3-19-14
The Coolest Thing at Harvard - Discovering Juventutem in America... Read more... 3-18-14
New Form of GMO Sneaking Into Food Supply This Year... Read more... 3-18-14
2.6 Quake Strikes Near Brentwood, California... Read more... 3-18-14
The Liturgical East: Facing the Lord Together... Read more... 3-18-14
State TV Says Russia Could Turn US to "Radioactive Ash"... Read more... 3-17-14
God Bless St. Patrick Who Got Rid of the Snakes in Ireland... Read more... 3-17-14
Warhead in an Abandoned New York Subway... Read more... 3-17-14
The Coolest Thing at Harvard - Discovering Juventutem in America... Read more... 3-17-14
Red Army Masses on Ukraine Border with 80,000 Troops and Missile Launchers... Read more... 3-14-14
Cardinal Dolan Says "Bravo" to Gay Football Player Michael Sam... Read more... 3-14-14
5 Ways Socialism Destroys Societies... Read more... 3-14-14
The President's Peace Plan Includes Permanently Dividing The City Of Jerusalem... Read more... 3-14-14
Physician Tells of Eucharistic Miracle of Lanciano... Read more... 3-14-14
Swedish Non-Denominational Megapastor Stuns Congregation With Revelation of Conversion to Catholicism... Read more... 3-14-14
Medical Experts Approve Miracle Attributed to Archbishop Fulton J. Sheen's Prayers... Read more... 3-12-14
What is Wrong With Women Being Lectors? Read more... 3-12-14
Bishop Aquila Urges Young People to Destroy All Rock-n-Roll Music... Read more... 3-12-14
Swedish Non-Denominational Megapastor Stuns Congregation With Revelation of Conversion to Catholicism... Read more... 3-12-14
Harvard Says Fluoridated Water is Causing Cognitive Disorders... Read more... 3-11-14
6.8 Magnitude Earthquake Shakes Northern California... Read more... 3-11-14
20 Facts about the Great U.S. Retail Apocalypse that Will Blow Your Mind... Read more... 3-11-14
As US Warship Crosses Bosphorus Towards Black Sea, Russia Moves Anti-Ship Missiles to Crimea... Read more... 3-10-14
Obama and Putin are Trapped in a Macho Game of “Chicken” and the Whole World Could Pay the Price... Read more... 3-10-14
Jesus is Truly Present in the Most Blessed Sacrament... Read more... 3-10-14
The Virgin Mary Appeared to a Black Prisoner Named Claude Newman on Death Row... Read more... 3-10-14
FDA Considers Allowing Genetically Modified Children... Read more... 3-7-14
31 Percent Of U.S. Honey Bees Were Wiped Out This Year – Who Will Pollinate Our Crops? Read more... 3-7-14
Actor Adam Baldwin: If We Accept Same-Sex ‘Marriage’, Why Not Let Fathers Marry Sons for Tax Breaks? Read more... 3-7-14
Prophetic Crisis: White House Puts Pressure on Israel... Read more... 3-7-14
Directive from Heaven - #477 – A Church in Darkness, Part 1 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 3-7-14
Propaganda Rules the News... Read more... 3-6-14
16 Examples that Show the United States Has Become a Seriously Messed Up Country... Read more... 3-6-14
Great Lakes 90% Covered by Ice as Record Breaking Cold Continues Across Nation... Read more... 3-6-14
Directive from Heaven - #476 – The Saints Cry Out, Part 2 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 3-6-14
The Mystery of Lent... Read more... 3-5-14
How to Keep Lent - Part 1... Read more... 3-5-14
Russia Threatens American Financial System If US Imposes Sanctions... Read more... 3-5-14
Gay Patient Says Catholic Chaplain Refused Him Last Rites... Read more... 3-4-14
Russia and China 'In Agreement' Over Ukraine... Read more... 3-3-14
12 Signs That Russia is Ready to Fight a War Over Crimea... Read more... 3-2-14
Russian Warship Docks in Havana, Cuba... Read more... 2-28-14
What Is Happening In Ukraine Is Far More Important Than Most People Realize... Read more... 2-28-14
Russia Puts Fighter Jets on Combat Alert as Tensions Mount in Ukraine... Read more... 2-28-14
Directive from Heaven - #475 – The Saints Cry Out, Part 1 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 2-28-14
Another “Successful Banker” Found Dead... Read more... 2-28-14
Not Understanding Church Teaching on Marriage is Not an Excuse to Change It, Says Cardinal Mueller... Read more... 2-28-14
It’s Raining Bankers to Protect the US Dominance... Read more... 2-25-14
Fr. John Hardon: Three Reasons Why the Devil is So Strong Today... Read more... 2-25-14
"China and the Bull Market in Gold " - The McAlvany Intelligence Advisor Special Report... Read more... 2-25-14
Walgreens Fires Pharmacist for Refusing to Compromise His Beliefs by Selling 'Plan B'... Read more... 2-24-14
Bolivia Says No to Abortion: Law Recognizes “Right to Life” From Conception... Read more... 2-24-14
Homeland Security to Activate ‘National License Plate Recognition Database’... Read more... 2-24-14
Planned Parenthood: Women Need Abortions for Valentine’s Day... Read more... 2-24-14
Washington Destabilizes Ukraine... Read more... 2-20-14
Europe Considers Wholesale Savings Confiscation, Enforced Redistribution... Read more... 2-20-14
A Letter From a Soul in Hell... Read more... 2-20-14
A Rare "Thundersnow" Slams Parts of East Coast... Read more... 2-19-14
What Happens When a Novus Ordo Priest Learns the Latin Mass... Read more... 2-19-14
Is This the Start of the Revolution in Rome? Will the Pope have to Flee Rome Soon? Read more... 2-19-14
Directive from Heaven - #474 – The Balance, Part 2... Read more... PDF File... List of all Directives... 2-19-14
BREAKING: Belgium Parliament Passes Law Allowing Children to be Euthanized... Read more... 2-19-14
Sunspot Larger Than Jupiter Continues to Unleash Deadly Solar Flares... Read more... 2-18-14
Panicked Shoppers Fight Over Food Amid ‘Snowpocalypse’... Read more... 2-18-14
Second Possible Terror Attack on U.S. Power Plant Uncovered... Read more... 2-18-14
St. Valentine, Priest and Martyr... Read more... 2-14-14
A Better Idea for Valentine's Day: Purity of Life as a Gift to Your Loved One... Read more... 2-14-14
It is Absolutely Critical that You Boil Your Water, NOW!!! Read more... 2-13-14
What is Causing the Snowmageddon Across America??? Read more... 2-13-14
Facebook CEO Zuckerberg Donates $992.2 Million to Philanthropy Fund that Collaborates with Planned Parenthood... Read more... 2-13-14
19 Statistics About the Drugging of America That are Almost too Crazy to Believe... Read more... 2-12-14
Olympic Advertisers Come Out in Support of Gay Rights... Read more... 2-12-14 In 19 Minutes, a Team of Snipers Destroyed 17 Transformers at a Power Station in California... Read more... 2-12-14
New Orleans Archdiocese Boycotting Businesses Building Planned Parenthood Facility... Read more... 2-12-14
The Apparition of Our Lady of Lourdes... Read more... 2-11-14
Scientists Confirm Fukushima Radiation in California Kelp Plants... Read more... 2-11-14
All Your Children Belong to the State... Read more... 2-10-14
Secretary of State John Kerry Threatens Israeli with Western Boycott... Read more... 2-10-14
Russian Dictator Vladimir Putin, Sochi Olympic Glory and the Hidden Things... Read more... 2-7-14
U.S. Postal Service Announces Giant Ammunition Purchase... Read more... 2-6-14
Scottish Parliament Passes Gay ‘Marriage’ 105-18... Read more... 2-5-14
Directive from Heaven - #473 – The Balance, Part 1... Read more... PDF File... List of all Directives... 2-5-14 Directive from Heaven - #472 – War of the Spirits, Part 3... Read more... PDF File... List of all Directives... 2-5-14 Traditional Liturgy Flourishing in the Bible Belt... Read more... 2-5-14
Antichrist's Guidelines for Vatican II to Inaugurate the Golden Age of Blessed Peace... Read more... 2-5-14
Chick-fil-A Gives Free Food to Motorists Stranded in Southern Snowstorm... Read more... 2-4-14
Endorsement of Pro-Abortion Wendy Davis Triggers National Boycott of Girl Scout Cookies... Read more... 2-3-14
US President Promises to Enact Gun Control Laws “With or Without Congress”... Read more... 2-3-14
Atheist Say “A ‘Hail Mary’ Only Works in Football.”... Read more... 2-2-14
Forget Metadata … The NSA Is Spying On EVERYTHING... Read more... 1-31-14
Directive from Heaven - #155 – ANTIPOPE OF HISTORY ... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-31-14
Directive from Heaven - #122 – THE ANTICHRIST Read more... PDF File... List of all Directives... 1-31-14
Lesbian Moms on Disney Kid's TV Show, "Good Luck Charlie," Sparks Controversy... Read more... 1-30-14
"Illustrated Lives of the Saints" Book... Read more... 1-30-14
Common GMO Tobacco Virus Potentially Linked to Bee Deaths... Read more... 1-30-14
Christian Singer, Natalie Grant, Walks Out on Grammys After ‘Satanic’ Performances... Read more... 1-29-14
Directive from Heaven - #471 – War of the Spirits, Part 2... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-29-14
Spanish Cardinal-Elect, Archbishop Fernando Sebastián Aguilar: ‘Not an Insult’ to Call Homosexuality a Psychological Disorder... Read more... 1-29-14
Christians Called to 'Martyrdom' Says Anglican Archbishop Welby... Read more... 1-29-14
Common Core at Odds with Classical Catholic Education, Says Educator... Read more... 1-29-14
Former Sedevacantist Nuns Form New Religious Community in California... Read more... 1-29-14
NSA and GCHQ Target 'Leaky' Phone Apps Like Angry Birds to Scoop User Data... Read more... 1-29-14
Canadian Government to Catholic Schools: Teach Religion Our Way... Read more... 1-29-14
Doves of Peace Released by Pope Francis at Vatican Attacked by a Crow and a Seagull... Read more... 1-28-14
20 Early Warning Signs that We are Approaching a Global Economic Meltdown... Read more... 1-24-14
First in History, Iranian Warships En Route to the Atlantic Ocean... Read more... 1-23-14
Forget Scientology, Celebs Are Now Falling for an Even More Sinister 'Religion'... Read more... 1-23-14
Pope Francis Tweets Support for March for Life as Americans Mourn Abortion... Read more... 1-23-14
After the Collapse: Six Likely Events That Will Follow an Economic Crash... Read more... 1-22-14
Governor Andrew Cuomo Excommunicates Conservative Catholics from New York... Read more... 1-22-14
Atheist 'Mega-Churches' Take Root Across U.S. and the World... Read more... 1-21-14
Pope Benedict Defrocked Nearly 400 Priests Over Two Years for Molesting Children... Read more... 1-20-14
Persecuted Christians Should Follow the Example of Japanese Christians, Says Pope Francis... Read more... 1-20-14
29-year-old L.A. Woman’s Beautiful Answer to ‘Why Are You STILL a Virgin?’ Read more... 1-20-14
We Urgently Need Your Prayers and Financial Help to Continue Our Mission of Spreading Our Lady of the Roses' Messages to the World... Read more...
Bishop Scicluna: Pope Francis ‘Shocked’ by Gay Adoption, ‘Encouraged Me to Speak Out’... Read more... 1-17-14
The Man Who Promoted the Homosexual Agenda in the U.S. Defense Department to Head Boy Scouts... Read more... 1-17-14
Directive from Heaven - #470 – War of the Spirits, Part 1... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-17-14
Nigeria Just Banned Gay Marriage And Gay Meetings... Read more... 1-17-14
37 Muslim Nations Persecuting Christians... Read more... 1-15-14
NSA Uses Radio Waves to Spy on Computers Without Internet... Read more... 1-15-14
Directive from Heaven - #469 – Pleasing to God, Part 2... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-15-14
Directive from Heaven - #468 – Pleasing to God, Part 1... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-15-14
Pope Francis Is Not a Marxist... Read more... 1-15-14
Rise of the Exorcists in the Catholic Church... Read more... 1-15-14
Motorola Patents E-Tattoo Mark of the Beast, That Can Also Read Your Thoughts by Listening to Unvocalized Words in Your Throat... Read more... 1-13-14
If the Volcano Under Yellowstone Ever Erupts Again, We’re Seriously Screwed... Read more... 1-13-14
Ford Exec: ‘We Know Everyone Who Breaks the Law’ Thanks to Our GPS in Your Car... Read more... 1-13-14
Pentagon Agency Admits It Began Stockpiling Potassium Iodide Due to Fukushima Nuclear Crisis... Read more... 1-10-14 This article was first published by TLDM on March 16, 2011. - Japan Hit With Over 732 Very Serious Aftershocks. It Doesn't Look Like Acts of God... Read more... March 16, 2011 Pope Francis to Travel to Holy Land in May Amid Peace Push... Read more... 1-10-14 Mayor Tom Hayden, of Flower Mound, Texas Declares '2014 Year of the Bible'... Read more... 1-9-14 Satanists to Build Monument to Satan for Oklahoma Capitol That Includes Children Admiring Satan... Read more... 1-8-14 Antichrist's Guidelines for Vatican II to Inaugurate the Golden Age of Blessed Peace... Read more... 1-8-14 HAARP Deep Freeze Attack Upon America... Read more... 1-7-14 Paul Harvey's Protestant View of Vatican II... Read more... 1-7-14 Is Japan's Radiation Poisoning America? Read more... 1-6-14 The Coming Children's Plague - the Coughing Rat Plague... Read more... 1-6-14 Billy Graham’s Son, Franklin: Homosexuality is ‘a Sin,’ and ‘I Want to Warn People’... Read more... 1-6-14 Is There a UFO Government Control Group? – New Information... Read more... 1-3-14 The Destruction of America by Marxists is Complete... Read more... 1-3-14
These Last Days Radio Program Archives... UFO Prophecies... List of Radio Program Archives... 1-3-14
CHINA prepares for WW3 - U S and China Position for WAR... Read more... 1-2-14
======================
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/
I terroristi di Boston sono islamici ma non lo si deve dire!
20/04/2013 22:54:57
di Silvana De Mari
Il vescovo libanese della Bekaa domani a Milano: tre modi per inviare il vostro aiuto ai profughi cristiani in fuga dalla Siria
04/04/2013 17:00:49
di Silvana De Mari
Niente Pasqua per i cristiani siriani vittime del terrorismo islamico: aiutiamoli!
21/03/2013 08:01:20
di Padre Nader Jbeil
Io amo l'Italia denuncia l'Europa che aiuta gli islamici che massacrano i cristiani e odiano Israele
11/02/2013 11:37:21
di Silvana De Mari
Dopo il nazifascismo e il comunismo, ora lo scontro è con l'islam: i popoli liberali usciranno annientati se non difenderanno i diritti dell'individuo
13/12/2012 12:28:33
di Silvana De Mari
Siria: la caccia al cristiano. E spunta l’Emirato Islamico di Aleppo
11/12/2012 09:31:44
di Giuseppe Federici
Nel Santo Natale i terroristi islamici massacrano i cristiani in Siria
30/11/2012 18:37:37
di Padre Nader Jbeil
L'arcivescovo della Bekaa in Libano: aiutateci ad accogliere decine di migliaia di cristiani siriani in fuga dal massacri!
26/11/2012 08:07:38
di Padre Nader Jbeil
Islam, religione rivelata: ma da chi? Non dal nostro Dio!
13/11/2012 11:39:43
di Andrea Tedesco
La protesta in Trentino per il divieto ai bambini di fare il segno della croce. Non toccate il crocifisso: è il simbolo del dolore e dell'uguaglianza!
13/11/2012 10:51:08
di Silvana De Mari
La battaglia contro il Crocefisso: il “vuoto” e il “niente” turbano e offendono l’uomo
11/11/2012
di Vincenzo Malacrinò
Notte dei cristalli e atomica iraniana: un genocidio commesso e uno minacciato
10/11/2012 07:56:21
di Silvana De Mari
Aiutiamo i cristiani in fuga dalla Siria
01/11/2012 08:33:44
di Silvana De Mari
Il terrorismo non è reazione all'ingiustizia ma solo cultura della morte
21/10/2012 09:25:03
di Silvana De Mari
Una bellissima notizia: il premio Nobel per la pace all’Unione Europea (impegnata nell'islamizzazione dell'Europa!)
16/10/2012 11:42:45
di Silvana De Mari
Caro Papa, accogli in Vaticano i musulmani convertiti a Gesù
15/10/2012 07:50:25
di Magdi Cristiano Allam
Intervento alla Veglia nazionale a Parigi contro il genocidio dei cristiani nei Paesi islamici - Appel à la Veillée nationale de solidarité et prière pour les chrétiens persécutés
13/10/2012 19:18:13
di Magdi Cristiano Allam
L'Europa e le sue radici di fronte alla cristianofobia dilagante. L'Europe et ses racines face à la christianophobie rampante. Europe and Its Roots Facing Rampant Christianophobia
13/10/2012 19:12:49
di Magdi Cristiano Allam
Le stragi in Siria: se la cristianità non afferma che l'islam è un nemico mortale sarà spazzata via
10/10/2012 22:00:59
di Silvana De Mari
Magdi Allam: «Leggerò il Corano in piazza»
09/10/2012 17:07:35
di Laura Bennati
====================
I am Universal brotherhood
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"
http://fedele.altervista.org

http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/

http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

World Watch List 2013:
Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
Download the World Watch List now
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.
Frequently asked questions
Click countries below to view profiles of the top 10
    North Korea
    Saudi Arabia
    Afghanistan
    Iraq
    Somalia
    Maldives
    Mali
    Iran
    Yemen
    Eritrea
See More other criminal satanic Country Profiles
==============================================
 ho fatto chiudere diverse centinaia di siti satanici su youtube e diverse altre centinaia chiuderanno PER quello che ho profetizzato su di loro.Se vi volete aggiornare...:http://satan-is-faggot.blogspot.comHo risposto con questo attuale sito:Jesus of Bethlehem is Christ
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
Adesso youtube deve assumersi le sue responsabilità:
o perde i pornografi e i satanisti o perde tutti i "figli della luce":
* 1 servi di Dio
* 2 uomini di buona volontà e i laici onesti.
Parliamo di SIGNORAGGIO?
** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi e venduti.
** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti,
* "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.
** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
"ma la notte no!" tutti adorano "bafomet".
Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.
** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!
Allora, prenditi del tempo con Dio!
lorenzo.scarola #istruzione.it
- 3205708054
Prepariamoci ai tempi duri che verranno!
Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
*****
ATTENZIONE!!!
Una PASSWORD, lunga 30 CARATTERI è già STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:
SI PREGA di SALVARE i PRESENTI CONTENUTI affinché l'umanità POSSA trovare un riscatto!
=====================
Gods names in the Bible O/t and N/t
1. The Living Water
2. The Bread of Life
3. The first and last
4. The Living One
5. The Judge
6. Immanuel
7. The king of Kings and lord of Lords
8. The Word
9. The Savior
10. The Redeemer
11. The Creator
12. The Lamb
13. The Ressurection
14. Alpha and Omega
15. The Life
16. The Great Shepard
17. The mediator
18. The Horn of salvation
19. Who was, Who is and Who is to Come Almighty
20. The Amen
21. The tribe of Judah
22. The Son of David
23. The son of Righteousness
24.The Most High
25. The Light
26. The Glorious
27. The eternal
28. The Merciful
29. Wonderful Councler
30. Mighty God
31. Everlasting father
32. Prince of Peace
33. The Word of God
34. the Manifest
35. The True Rider
36. The Ruler
37. The Righteous
38. The Lord of Hosts
39. The Holy One
40. The Son of God
41. The Holy Spirit
42. The Loving
43. The Light of the World
44. The God of Abraham, Issac and Jacob
45. The Faithful Witness
46. The first born of the dead
47. The Ruler of the Kings of the Earth
48. The Bright and the Mourning Star
!!!!!!!!!!!!!
!!/_/\/\!!!! LoVe
!!\_\\//!!!!
!!/_//\\!!!! FoR
!!\_\/\\\!!!
!!!!!\_\\\!! ChRiSt
!!!!!!\_\/!!
!!!!!!!!!!!!
jesus said I am the Alpha and the Omega, the Beginning and the End, the First and the Last."
Rev 22:13
Questo sito è la logica risposta a:
http://satan-is-faggot.blogspot.com
Adesso youtube, non deve continuare più a corrompere il genere umano.
youtube deve scegliere o video educativi o i video distruttivi.
http://www.youtube.com/lorenzojhwh
http://www.youtube.com/user/humanumgenus
Credo che trasmigreremo su un altro server che accetta le nostre condizioni e boicotteremo youtube.
==================
dal sito http://satan-is-faggot.blogspot.com
Questo sito è la logica risposta a:
http://satan-is-faggot.blogspot.com
Adesso youtube, non deve continuare più a corrompere il genere umano.
youtube deve scegliere o video educativi o i video distruttivi.
http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/user/humanumgenus
Credo che trasmigreremo su un altro server che accetta le nostre condizioni e boicotteremo youtube.
"morte e vita si sono affrontate in un prodigioso duello" - Pasqua 2008
Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette
Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette e da qualsiasi associazione che appartiene al nemico Satana e dal micro cip che vorranno mettere sopra la fronte e nella mano destra.
*** NOI, CELESTI COMPRENSORI, possiamo prometterti la vita, ma non di evitare le sofferenze, che sono un mezzo di espiazione, ma anche di trasformazione per assorbire il male del mondo e cambiarlo in amore e perdono.
*** Si tratta di passare dalla parte di Dio e dell'amore!
Cambia schieramento, passa dalla parte di Dio e del bene:
1-. "avrai il pane e l'acqua assicurata" è Parola di Dio;
2-. Avrai una potente protezione - Esodo 23,28 JHWH ti promette:
"Manderò i calabroni davanti a te, ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo, il Cananeo e l'Hittita".
3-. Un potente aiuto spirituale di liberazione interiore, che riceverai e consoliderai intrattenendoti nei contenuti dei miei siti.
*** Genericamente, per tutti, di più non si può promettere!
*** Requisiti e procedura giuridica indispensabile per abiurare le istituzioni del nemico e ritornare nel possesso della propria libertà: Formula un giuramento solenne e fallo uscire dalla profondità del tuo cuore (se non credi in Dio giura su te stesso e sui tuoi figli), poi aggiungere una qualsiasi dichiarazione che vorrai formulare, anche un testamento;
Dissociated by the freemasonry, from the mafia, from the seven and from any association that it belongs to the hostile Satan and from the micro cip that will want to put above the forehead and in the right hand.
* * * Us, Celestial Districts, can promise you the life, but not to avoid the sufferings, that are a mean of expiation, but also of transformation to absorb the evil of the world and to change him/it in love and pardon.
* * * Deals with passing from the part of God and the love!
It changes line up, it passes from the part of God and the good:
1 -. "you will have the bread and the insured water" it is Word of God;
2 -. You will have a powerful person protection - Exodus 23,28 JHWH promises you:
"I will send the hornets in front of you, and they will send away from your presence the Eveo, the Cananeo and the Hittita."
Website Counter
    1 finanza massonico satanica (1)
    9 finanza massonico satanica (1)
    Antica e Nuova Alleanza (1)
    bottino di guerra (1)
    massoneria satanica: diffondere (1)
    messaggi internazionali: il RE (1)
    Scomparsi -desaparecido- Los Roques (1)
    Questo è il momento per te di dare il tuo contrubuto: "Chi è con Dio? Venga con me!
Informazioni su Unius Rei is lorenzojhwh
160000christianmartyrs.blogspot.com
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
I am: Jew King: lorenzojhwh: king of Palestine
son of David: born again: in Bethlehem
I am kingdom of Unius Rei
 #Rothschild - drink your poison: made by yourself
in the spirit of Gandi: I UniusRei, I take under my protection, all peoples of the world, and all their respective Governments: to enhance autoderminazione of every people: against the expropriation of sovereignty of the synagogue of Satan who is the IMF-NWO, with all his followers: institutions illegal Masonic of occult powers.
MIRACULA REI UNIUS
VERUM, SINE MENDACIO, CERTUM ET VERISSIMUM: QUOD EST INFERIUS EST SICUT QUOD EST SUPERIUS, ET QUOD EST SUPERIUS EST SICUT QUOD EST INFERIUS, AD PERPETRANDA MIRACULA REI UNIUS.
MyJHWH amen
I am king of Israel & world Unius Rei: il messia storico di Israele: poiché ogni tempo ha il suo Cristo e il suo anticristo.
Brotherhood Universal: alleluia
Gloria a Dio per sempre
la vittoria è del Signore Dio: soltanto
nel giorno del mio 51° compleanno
Dio ha donato a me : questo mio nuovo canale
International banking seigniorage: IMF-World Order? is United World Demons!
. *** J. F. Kennedy was assassinated because he printed banknotes on behalf of the American people. As if to say that, lol. the people should no longer be a slave of Satan ... His successor (damn, will burn in hell), with his first act of government withdrew the money - free of seigniorage to the private banks: Rothscild the real masters of the nation - from the market. Irony: it's called the governor: every president of the Central Bank because it has in reality, the royal government of the country. write to: God and prepare your soul to die because the 3 rd WWnuclear is near!
men become cruel, when you do not have a solution
but I have the solution to world problems
However, it seems that their desire is to die
 #Muslims- all Muslims, that we have, in the West? are all good people! is why, all governments Islamic states: are criminals! of rapes are committed: in the name of Allah, (rapes religious), against Christian girls, who are kidnapped, raped, and of course forced: to marry a Muslim, (youtube has deleted: my video: [[account Warnings: 1]] .. but , was only to be: an accomplice: of Satanists Muslims, in fact, Satanists help each of them: each and all: against the Christians), with the complicity: of the police, because the boy Christian can not marry a Muslim girl? here is that Christianity: is doomed to extinction! If all Muslim governments, do not give a true: freedom of religion? Then, the war against them? will be inevitable!(as it has always been in the past) Because their system: is actually a form of Satanism
................¸,.,¸
..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit
.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,
..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,
(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,
(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:
..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there
(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.
....(▒)(▒(▒)▒)
.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23
.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:
adopted:
-1. rrmbgpym
-2. shalomnaumann
mine:
-3. lorenzoJHWH,
-4. HumanumGenum,
-5. ShalomGerusalemme,
-6. 666GiudaicoMassonica,
-7. SatanQueenFagot,
-8. HellxDesPairTruction,
-9. UniusRei,
10. UniusRei1,
11. UniusRei2: deleted by satanists,
12. UniusRei3,
13. UnisRei3,
14. LorenzoScarola,
15. BrotherhoodUniversal,
16. i10Comandamenti,
17. myJHWH,
18. JewsxMessiahUniusRei,
19. dominusUniusRei,
20. kingdomofJHWH,
21. kingxkingdom,
22. allDavidDuke,
23. allXRonPaul,
24. WakeUpUSAxRonPaul,
25. allChristianMartyrs,
26. JHWHpantocrator,
27. mrUniversalMetaphysc,
28. CreationReal,
29. EvolutionisReligion,
30. StarDeFinibusTerrae,
31. theSynagogueofSatan,
32. stopyouporntubesatan,
33. HolyJHWHsanto ,
34. allGiacintoAuriti,
35. ImJesusChristMessiah,
36. stopspamistafield,
37. NoahTheNephilim,
38. lorenzoAllah,
39. thecopticmartyrs2,
40. 666SeigniorageofBank,
41. MercyChristLord
FRIENDS:
GiovanniPaoloII
discepoloBenedetto
OpenDoorsUSA
katdanmo
ThePeacefulIslam
CatholicWorld
VOMCANADA
iChristianConcern
REALOrganization
user/1001Phoenix
Africanchristian
HumanRightsUN
thecopticmartyrs
160000christianmartyrs.blogspot.com
di UniusRei1
    Attività recenti 02/nov/2012
    Data di iscrizione 01/lug/2011
    Posizione Gerusalemme
    Paese Israele
Play all 607 video
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 52 video
Video preferiti
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 2 video
musulmani
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 3 video
catholics
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 172 video
creazione
di Unius Rei is lorenzojhwh
mostra tutte
IMF kill youtube x STOP me
Teutonic Order
        Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews.com
    5517 iscritti
        christian martyrs
    175 iscritti
        all christian martyrs will win
    123 iscritti
        kingx Brotherhood Universal
    132 iscritti
        Jewish Messiah Unius REI
    161 iscritti
        JHWH the King of kings
    1246 iscritti
    Israel
    6823 iscritti
        KevinLancasterify
        SyrianGirlpartisan's channel
remove satanism in the world
Youtube non può contenere tutto (Youtube can not contain everything)
è arrivato il momento per youtube di fare la sua scelta! (it is time for youtube to make your choice!)
1. o tiene pornografia, horror, satanismo (or keep pornography, horror, Satanism)
2. o tiene tutte le persone di "buona volontà" come cantavano gli angeli a Betlemme.
(or keep all the people of "good will" as the angels sang at Bethlehem)
Io lancio una sfida a youtube e lo costringo a fare:
I launch a challenge to youtube and forces him to do:
* 1- una scelta di campo.
* 2- una scelta di legalità.
* 3- una scelta di coerenza
* 4- una scelta di rispetto dei nostri bambini.
* 1 - a choice of field.
* 2 - a choice of law.
* 3 - a choice of consistency
* 4 - a choice of respect for our children.
Non può, youtube, continuare a rovinare i nostri bambini e non può continuare a corrompere il mondo.
Can not, youtube, continue to ruin our children and can not continue to corrupt the world.
youtube deve (must) sceglie(choose):
* o le porcherie
* o noi!
* or disgraceful
* or us!
Senza chiudere i presenti account lasceremo un messaggio che il sito sta transitando presso:******
Without closing the present account, leave a message saying that the site is going to
Consigliatemi un server che si impegni o che si è già impegnato a non contenere demenzialità, horror, satanismo e nudità
Which one server you commitment, or who has already committed,not contain demential, horror, Satanism and nudity
troverete tutte le indicazioni a:
find all the information to:
cell:. 3205708054
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
generic message for satanist: that you have done the head on you Satan? Search for
"satan-is-faggot.blogspot.com" youtube isolated "humanumgenus" and "lorenzojhwh" and I can not comment on the video I can not respond to comments that I addressed: I am condemned to death, because I'm busy in the front line against the bank seigniorage.
youtube, against me was made to protect Satanists! Thanks Satanist friend: how are you? Now, in the name of Jesus YOU proved smarter. NOW, I put on you, the Blood of Jesus and you HOW YOU FEEL? Are you rebellious? Big trouble, are coming! How is going your business?And your health? Where's your friend that I can not find more?
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poisons made by yourself you: PAX
The view of God is upon you, watching you, as a reward for merit! farewell! Michea 5, 9-14 AMEN, Alleluia! Invite your friends
diffondi il presente messaggio a tutti i tuoi contatti
Spread this message to all your contacts
"Chi è con Dio? Venga con me!
    Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY:
In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo Scarola in jhwhinri #gmail.com che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI: Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti, e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione
URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES: Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI: I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI: I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento.
DATI PER NEWSLETTER: Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:
Questo sito è la logica risposta a:
http://satan-is-faggot.blogspot.com
Adesso youtube, non deve continuare più a corrompere il genere umano.
youtube deve scegliere o video educativi o i video distruttivi.
http://www.youtube.com/lorenzojhwh
http://www.youtube.com/user/humanumgenus
Credo che trasmigreremo su un altro server che accetta le nostre condizioni e boicotteremo youtube.
somethingdiffereable SAID: Give the Palestinians a fair deal? -ANSWER->No! but the only fair agreement for both the Palestinians and for Jews? is to have all of Palestine! Therefore, they must live together as brothers! equal rights and equal duties .. must be destroyed, the abominable Masonic State of Israel. and must be made ​​the Kingdom: of the: "Temple Mount", which is why God allowed the "Dome of the Rock ":+:[ Jewish Temple]. That way, God has said both: all have the same rights#lCEgov -> where you were: son of a snake. when: Jewish bankers have robbed the people of America: of its democracy (real) and its monetary sovereignty(banking seigniorage of IMF: privatized: S.p.A.)? When the contempt of the Constitution was made to introduce, any form, of Freemasonry and of Satanism: where were you? Now, I command you, at the cost of your life: to put an immediate remedy to this crime of lese-majesty of the American people!#YHWH -> you has wanted to do of me, your Unius Rei, so my jurisdiction dominates the entire planet! I order in the name of Jesus, that all predators in any form: must to be heavily damaged and killed! Glory to God forever: hallelujah #Muslims-> all Muslims, that we have, in the West? are all good people! is why, all governments Islamic states: are criminals! of rapes are committed: in the name of Allah, (rapes religious), against Christian girls, who are kidnapped, raped, and of course forced: to marry a Muslim, (youtube has deleted: my video: [[account Warnings: 1]] .. but , was only to be: an accomplice: of Satanists Muslims, in fact, Satanists help each of them: each and all: against the Christians), with the complicity: of the police, because the boy Christian can not marry a Muslim girl? here is that Christianity: is doomed to extinction! If all Muslim governments, do not give a true: freedom of religion? Then, the war against them? will be inevitable!(as it has always been in the past) Because their system: is actually a form of Satanism.Geographic areas: martyrsRothschild: drink your poison made by yourself
 #youtube youtube damn unlucky damn unlucky .. which, you has removed my comment? How do I apologize if I offended someone? maybe it's the article about the FBI who, he said that , are made 100,000: sacrifices human: to Satan, but they never can seize only one culprit, because the American Institutional satanism is more important than the government itself? To keep me close this channel, for not to be an asshole like you? I am forced to abandon it and to open a new channel: in right now!
 #youtube- maledetto disgraziato.. quale commento tu hai rimosso a me? Come faccio a chiedere scusa, se io ho offeso qualcuno? forse è l'articolo circa l'FBI, che ha detto che sono fatti 100.000 sacrifici umani a satana: ma che loro non prendono mai un solo colpevole, perché il satanismo instituzionale americano è più importante del Governo stesso? Per non farmi chiudere questo canale da una testa di cazzo come te? io sono costretto ad abbandonarlo ed ad aprire un nuovo canale adesso!
#youtube - What do you think? your time: is coming very soon, where you'll pay for all your crimes, that thou hast done against me, that is, all the crimes that you have done against all mankind! Because, nothing that belongs to Satan, may be entitled for eternal natural law! God surely will bring to you, your bill!
 #youtube --  cosa tu credi? arriverà presto il momento, in cui, tu pagherai per tutti i crimini, che, tu hai fatto contro di me, cioè, tutti i crimini che, tu hai fatto contro, tutto il genere umano! Poiché, nulla di quello che appartiene a satana: può essere legittimato dalla legge naturale! Dio certamente, porterà anche a te, il tuo conto da pagare!
 #youtube - come tu vigliacco, nascondi te stesso dietro il computer? come tu puoi accusare proprio me di razzismo? Certo, per ogni criminale? il giudice e la polizia, sono razzisti contro di lui, dal suo punto di vista#youtube - as you coward, hide yourself behind the computer? how you can accuse me of racism right? Of course, for every criminal? the judge and the police are racist against him, from his point of view#youtube - which you have deleted my comment? as, You have to Be Considered a racist comment? I demand to know this! you reply to me! If you do not say? My errors as I Could Understand? You punish me, Because You're always and only afraid of someone: [[Account Warnings: 2]
Informazioni su Unius Rei is lorenzojhwh
160000christianmartyrs.blogspot.com
lorenzo.betlemme #gmail.com
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
I am: Jew King: lorenzojhwh: king of Palestine
son of David: born again: in Bethlehem
I am kingdom of Unius Rei
 #Rothschild - drink your poison: made by yourself
in the spirit of Gandi: I UniusRei, I take under my protection, all peoples of the world, and all their respective Governments: to enhance autoderminazione of every people: against the expropriation of sovereignty of the synagogue of Satan who is the IMF-NWO, with all his followers: institutions illegal Masonic of occult powers.
MIRACULA REI UNIUS
VERUM, SINE MENDACIO, CERTUM ET VERISSIMUM: QUOD EST INFERIUS EST SICUT QUOD EST SUPERIUS, ET QUOD EST SUPERIUS EST SICUT QUOD EST INFERIUS, AD PERPETRANDA MIRACULA REI UNIUS.
MyJHWH amen
I am king of Israel & world Unius Rei: il messia storico di Israele: poiché ogni tempo ha il suo Cristo e il suo anticristo.
Brotherhood Universal: alleluia
Gloria a Dio per sempre
la vittoria è il Signore Dio: soltanto
nel giorno del mio 51° compleanno
Dio ha donato a me questo mio nuovo canale
International banking seigniorage: IMF-World Order? is United World Demons!
. *** J. F. Kennedy was assassinated because he printed banknotes on behalf of the American people. As if to say that, lol. the people should no longer be a slave of Satan ... His successor (damn, will burn in hell), with his first act of government withdrew the money - free of seigniorage to the private banks: Rothscild the real masters of the nation - from the market. Irony: it's called the governor: every president of the Central Bank because it has in reality, the royal government of the country. write to: God and prepare your soul to die because the 3 rd WWnuclear is near!
men become cruel, when you do not have a solution
but I have the solution to world problems
However, it seems that their desire is to die
 #Muslims- all Muslims, that we have, in the West? are all good people! is why, all governments Islamic states: are criminals! of rapes are committed: in the name of Allah, (rapes religious), against Christian girls, who are kidnapped, raped, and of course forced: to marry a Muslim, (youtube has deleted: my video: [[account Warnings: 1]] .. but , was only to be: an accomplice: of Satanists Muslims, in fact, Satanists help each of them: each and all: against the Christians), with the complicity: of the police, because the boy Christian can not marry a Muslim girl? here is that Christianity: is doomed to extinction! If all Muslim governments, do not give a true: freedom of religion? Then, the war against them? will be inevitable!(as it has always been in the past) Because their system: is actually a form of Satanism
................¸,.,¸
..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit
.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,
..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,
(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,
(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:
..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there
(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.
....(▒)(▒(▒)▒)
.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23
.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:
adopted:
-1. rrmbgpym
-2. shalomnaumann
mine:
-3. lorenzoJHWH,
-4. HumanumGenum,
-5. ShalomGerusalemme,
-6. 666GiudaicoMassonica,
-7. SatanQueenFagot,
-8. HellxDesPairTruction,
-9. UniusRei,
10. UniusRei1,
11. UniusRei2: deleted by satanists,
12. UniusRei3,
13. UnisRei3,
14. LorenzoScarola,
15. BrotherhoodUniversal,
16. i10Comandamenti,
17. myJHWH,
18. JewsxMessiahUniusRei,
19. dominusUniusRei,
20. kingdomofJHWH,
21. kingxkingdom,
22. allDavidDuke,
23. allXRonPaul,
24. WakeUpUSAxRonPaul,
25. allChristianMartyrs,
26. JHWHpantocrator,
27. mrUniversalMetaphysc,
28. CreationReal,
29. EvolutionisReligion,
30. StarDeFinibusTerrae,
31. theSynagogueofSatan,
32. stopyouporntubesatan,
33. HolyJHWHsanto ,
34. allGiacintoAuriti,
35. ImJesusChristMessiah,
36. stopspamistafield,
37. NoahTheNephilim,
38. lorenzoAllah,
39. thecopticmartyrs2,
40. 666SeigniorageofBank,
41. MercyChristLord
FRIENDS:
GiovanniPaoloII
discepoloBenedetto
OpenDoorsUSA
katdanmo
ThePeacefulIslam
CatholicWorld
VOMCANADA
iChristianConcern
REALOrganization
user/1001Phoenix
Africanchristian
HumanRightsUN
thecopticmartyrs
160000christianmartyrs.blogspot.com
di UniusRei1
    Attività recenti 02/nov/2012
    Data di iscrizione 01/lug/2011
    Posizione Gerusalemme
    Paese Israele
Play all 607 video
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 52 video
Video preferiti
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 2 video
musulmani
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 3 video
catholics
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 172 video
creazione
di Unius Rei is lorenzojhwh
IMF kill youtube x STOP me   
    Teutonic Order
    312 iscritti
    Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews.com
    5517 iscritti
    christian martyrs
    175 iscritti
    all christian martyrs will win
    123 iscritti
    kingx Brotherhood Universal
    132 iscritti
    Jewish Messiah Unius REI
    161 iscritti
    JHWH the King of kings
    Israel
    KevinLancasterify
    SyrianGirlpartisan's channel
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece, proprio per questo, possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
ooooooooooooooooooooooooooooo
***INCREDIBILE*** On. TREMONTI Ministro dell'Economia parla di SIGNORAGGIO al TG1
http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw
*** INCREDIBLE *** Hon Minister of Economy TREMONTI speaks seigniorage to TG1
Tremonti: "Gli Stati hanno rinunciato alla sovranità monetaria per la moneta privata" (Tg1, 6.3.09)
http://www.youtube.com/watch?v=HVVa--bZIa0
On. Tremonti denuncia Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale e signoraggio: cosa ha in mente?
Tenta di salvarci!
http://www.youtube.com/watch?v=_iVIPIQfP5w
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti complaint Illuminati, New World Order and seigniorage: what you have in mind?
Try to save us!

Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=qbT5qhO9D9Q
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said (view them all !!!!)
Try to save us!
------------------------
TRAVAGLIO COSA NE PENSI?
http://www.youtube.com/watch?v=mIguDFcQgK4
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said!
Try to save us from the destruction of bank seigniorage!
Tremonti e la Bibbia (26-02-2009)
http://www.youtube.com/watch?v=pYah5HPJ6yc
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti Minister of Justice and the Bible (26-02-2009)
    "Quis ut Deus!"
anch'io grido:
"Chi è con Dio? Venga con me!
3205708054 ore pomeridiane
    Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"
www.TerraSantaLibera.org


http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzoscarola.blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org