opendoorsusa

OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
==========================
 IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
===========================
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci la mentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
=====================
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
=====================
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.





SALMAN SAUDI ARABIA ] [ la Siria era il posto Migliore, con maggiore rispetto dei diritti umani, tolleranza e pluralismo di tutta la LEGA ARABA! COSA DIO ADESSO FARà A TE?
============
Mark Zuckerberg è UN CRIMINALE ED è UN IDOTA! PERCHé LUI VEDE OGNI GIORNO CENTINAIA DI CRISTIANI E MIGLIAIA DI MUSULMANI INNOCENTI MARTIRI, TUTTI UCCISI DALLA LEGALE SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA, E NON SE NE CURA! QUANDO I SUOI PACIFICI MUSULMANI CON LA COERENZA DELLA LORO PERVERTITA RELIGIONE CHIEDERANNO LA SHARIA? LUI PORTERà AL CIMITERO IL SUO GIOVANE FIGLIO! scende in campo nella polemica sui musulmani provocata dalla proposta di Donald Trump, e con un post su Facebook scrive: "Voglio aggiungere la mia voce a sostegno dei musulmani nella nostra comunita' e ovunque nel mondo". "Combatteremo - aggiunge - per proteggere i vostri diritti e creare un clima di pace e sicurezza".
==============
L'ADDESTRATORE DELL'AQUILA PUò AVERE PRESO PIù SOLDI DA BUSH (IL CULO SODOMA GENDER), CHE NON DAL SUO ONESTO LAVORO! SIAMO IN UNA ERA POST MODERNA, PER ESSERE TUTTI ABBANDONATI ALLA SUPERSTIZIONE? CeRTO LA SUPERSTIZIONE COME L'OROSCOPO SONO ESOTERISMO E una forma leggera MAGIA NERA. ] [ Dopo Zuckerberg, anche l'aquila attacca Donald Trump. Il Time pubblica il backstage con il candidato repubblicano mentre gira uno spot con il rapace ] fino a tale infamia, e a tanto squallore, possono giungere gli sciagurati che hanno tradito il loro CREATORE!
========
qualcuno mi saprebbe dire, in quale Nazione di: muslims country, voi non troverete:  1. enormi delitti, ed 2. enormi ingiustizie, 3. un numero abnorme di persone innocenti ammazzate? PERCHé ALLORA CERCATE I DELITTI SOLTANTO QUANDO SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA A RICHIEDERLO? Rapito in Libano Hannibal Gheddafi. Rapitori vogliono notizie su religioso sciita sparito in Libia
=======
L'ERRORE PIù GRANDE CHE NOI POSSIAMO FARE CON I CANI, è QUELLO DI FARLI VIVERE insieme a noi, in CUCINA, perché, i cani creano una gerarchia del branco nella loro testa e  la fanno rispettare con il loro linguaggio dei morsi! NON PERMETTERE MAI AD UN CANE, CHE LUI POSSA MANGIARE INSIEME A TE, O CHE LUI POSSA VIVERE TUTTI I TUOI LIVELLI DOMESTICI! IL CANE IN GENERE è FUORI DELLA CASA, NON PUò ACCEDERE IN CUCINA, O NEL SALOTTO! ROMA, 11 DIC. 'Kanya', il cane dei Netanyahu è finito in quarantena dopo aver morso due ospiti in occasione dell'Hanukkah, la tradizionale festa israeliana di accensione delle candele. "La scorsa notte la nostra famiglia era riunita quando siamo stati costretti a portare Kaiya in quarantena, come richiesto dalla legge", ha scritto Netanyahu sul suo account Facebook. Il 'first dog' israeliano ha azzannato la parlamentare Sharren Haskel e il marito del viceministro degli Esteri Tzipi Hotovely.
========================
ISRAELE ] SCUSA IL MIO RITARDO, MA, STO LAVORANDO COME MECCANICO SUGLI AMMORTIZZATORI DI UNA MIA NUOVA VETTURA! [ il lavoro non è finito ancora, ma io ho pensato che tu avresti potuto avere bisogno di me!

POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA! ] [ Muhammad Ali': no a Islam scopi personali. la sharia è un nazismo che ucciderà il genere umano, una brutale violazione di tutti i diritti umani! Non abbiamo mai avuto un concilio che abbia fatto affrontare all'ISLAM il problema della modernità: ecco perché, noi abbiamo degli zombies di sauditi e turchi pieni di dissimulazione ipocrisia e finzione, che aspettano soltanto il momento di invaderci con la bomba demografica, per imporre anche, su di noi il nazismo della loro sharia! e non ha importanza quanto può essere subdola lo loro infiltrazione! e non credo che come dice Muhammad Ali': "Compito leader politici americani e' educare gente su Islam" dato che nessuno riesce a educare i musulmani in tutta la LEGA ARABA circa la libertà di religione! NECESSARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, OPPURE ARRIVERà UN GIORNO CHE I NOSTRI ISLAMICI UCCIDERANNO I NOSTRI MUSULMANI SI METTERANNO A COSTRUIRE LE AUTOBOMBE, ECC.. ECC.. POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA!

HILLARY, ignora che un Presidente non è un dittatore e che deve fare i conti con le istituzioni, ecc.. ma, LEI con Bush, il CULO LO HA MESSO TRA I GENDER Darwin le scimmie sodoma, E QUINDI AD ISRAELE? HILLARY NON HA PIù NIENTE DA DIRE! Trump è IL NOSTRO CANDIDATO, NON è CATTIVO E SOPRATTUTTO NON è IPOCRITA! INOLTRE I SUOI CONCETTI SONO COERENTI CON LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITà IDENTITARIA, CULTURALE E MONETARIA, MENTRE HILLARY HA GIà SPUTATO SULLA BIBBIA, TRA I FARISEI SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, NEW YORK, 11 DIC - "Trump non è più divertente. E' pericoloso": così Hillary Clinton in un'intervista al 'The Tonight Show' in onda sulla Nbc.

noi siamo in piena anarchia, con una dissocupazione al 50%, UNA TASSAZIONE DIRETTA ED INDIRETTA PARI AL 70%, una criminalità che controlla il territorio, NON RIUSCIAMO A VEDERE IL FUTURO: peggio di così, c'è soltanto la guerra mondiale! QUEST'UOMO è UN FOLLE! NOI non: ABBIAMO NESSUNA POSSIBILITà DI RESISTERE AL TERRORISMO ISLAMICO NEL MOMENTO IN CUI, SAUDITI E TURCHI DECIDESSERO DI FARLO INIZIARE! NON CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE! I SOCIALISTI FILO USURAI MASSONI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI? GUARDA CASO SONO ANCHE FILO ISLAMICI E SPUTANO CONTRO ISRAELE: quindi, DEVONO ESSERE ARRESTATI: PER TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, IO VOGLIO VEDERE DALEMA E I SUOI COMPAGNI BILDENBERG IN GALERA! "Contro il terrorismo non servono leggi speciali, in Italia non le varammo neanche negli anni di piombo, ma una forte coscienza civile e una reazione complessiva di tutta la società civile. Così battemmo il terrorismo domestico": lo ha detto l'ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza, che ha la cruciale funzione di collegamento e coordinamento dell'attività di intelligence in Italia.
=====================
tutti i discorsi sul clima sono inutili, se lo Stato non mette i pannelli solari sopra tutta la rete stradale nazionale!  LE BOURGET, 11 DIC - Un gruppo di attivisti di Greenpeace hanno scalato l'Arco di Trionfo a Parigi, con striscioni che chiedono al governo francese e al presidente Francois Hollande di fare di più per la transizione energetica. Altri militanti hanno invaso la piazza sottostante, dipingendo con "eco-pittura gialla" la grande rotonda e le strade che da lì si diramano per disegnare un grande sole e chiedere così "un futuro di energie rinnovabili".
====================
se ISIS irrompesse tra gli israelini? non sarebbe un genocidio meno letale che se irrompessero i palestinesi! QUALE è LA DIFFERENZA TRA ISIS ED ANP, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA ESISTE LA STESSA SHARIA? ECCO PERCHé GLI ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI E COME ASSASSINI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI SUBITO! ROMA, 11 DIC - Se l'Anp fallisce e tracolla di fronte al rifiuto di Israele di contribuire a una soluzione di due Stati nei confini del 1967, a "colmare il vuoto nei territori palestinesi ci sarà l'Isis". E' l'avvertimento lanciato oggi a Roma, durante il Forum Med, da Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese e segretario generale dell'Olp.
======================
ANCHE PEDOFILIA E POLIGAMIA NON DISTURBANO LE LEZIONI! AI GIUDICI NON DEVE ESSERE LASCIATA LA POSSIBILITà DI LEGIFERARE! Corte svizzera, sì al velo in classe hijab, Divieto è incostituzionale, non disturba le lezioni. COSA è TUTTO QUESTO CLAMORE da parte dei miei fratelli musulmani? se, non rimuovete la sharia? io non vi concedo niente! ma, se rimuovete la sharia, in Occidente posso permettere il hijab ed in Oriente posso permettere anche il Niqab. fratelli musulmani, io l'ho detto tante volte! è per colpa della sharia, che, io sono costretto a non poter esternare tutto il mio amore per voi! in realtà, dal punto di vista religioso e morale? voi siete anche superiori a tutti!
======================
sotto le Bandiere della NATO e della LEGA ARABA, tutti i delitti, genocidi, Assalti a chiese e moschee, faziosità, della galassia jihadista mondiale haNNO prosperato, perché, il tutto converge con gli interessi geopolitici sauditi! QUINDI, tutti loro NON SONO PER NIENTE CREDIBILI! il satanista MASSONE USA ROTHSCHILD LUI PENSA CHE IL SUO COMPLICE SAUDITA, CHE VERRà UCCISO ANCHE LUI, GLI STA FACENDO UN BUON LAVORO AL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE DI SATANA! Lavrov: Occidente poco propenso a dialogo basato su fiducia con Russia per lotta vs DaeshNonostante il feedback positivo sull'operazione dell'Aviazione russa in Siria da parte del presidente USA Barack Obama e del premier UK David Cameron, la Russia non sente ancora una decisa volontà dell'Occidente di cooperare nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov in un'intervista con RIA Novosti.
Russia aperta alla cooperazione con chi condivide obiettivi comuni vs terrorismoIn Russia "sono aperti ad un più stretto coordinamento con tutti coloro che condividono obiettivi comuni, essenzialmente nell'eliminazione dei focolai di terrorismo in Siria", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista scritta con RIA Novosti.
=====================
ERDOGAN E I SUOI COMPLICI POSSONO ESSERE SOLTANTO GIUSTIZIATI! Nella comunità internazionale cresce la convinzione che il confine turco-siriano debba essere immediatamente chiuso, ha dichiarato in una conferenza stampa a Roma sul Mediterraneo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. La principale via di attraversamento dei foreign fighters verso la Siria passa attraverso la provincia turca di Kilis confinante con il territorio della Siria controllato dai terroristi del Daesh (ISIS).
"La comunità internazionale non può chiudere gli occhi sul fatto che qualcuno interpreta il ruolo di complice del Daesh, fornendo ai terroristi armi, servizi di transito e intrattenendo buoni rapporti commerciali. Insistiamo sul fatto che tutto questo debba essere fermato," — ha affermato Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, "c'è una crescente convinzione che la chiusura del confine tra Siria e Turchia debba essere realizzata immediatamente."
"Rendere di successo la lotta contro il terrorismo significa smettere di fare il doppio gioco e di fornire qualsiasi supporto ai fondamentalisti, per non parlare di protezione dei terroristi, come successo il 24 novembre quando è stato attaccato un bombardiere russo che stava svolgendo la sua missione antiterroristica", — ha dichiarato il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151211/1711294/Russia-Lavrov-Mediterraneo-Terrorismo-Roma-Daesh.html#ixzz3u2Xi8nvO
DOBBIAMO LASCIARE SUBITO L'EURO E DOBBIAMO ADERIRE, FARE NOSTRA LA MONETA CINESE, SOLO IN QUESTO MODO, IL DEMONIO FARISEO MASSONE MORIRà! "L'Italia è pronta a divenire il terminal occidentale della nuova Via della Seta, per costruire insieme alla Cina il ponte ideale e fisico che collegherà l'Europa con l'Asia in questo millennio".
 ================
 11.12.2015 IN REALTà, PER IL TURISMO L'ITALIA è VERAMENTE BELLA SORPRENDENTE PIENA DI SORPRESE! Buon segno per il turismo russo in Italiadi Elena KovalenkoIl 2015 è stato un anno difficile per vari paesi europei da molti punti di vista. Se parliamo di rapporti Italia-Russia potremo evidenziare la crisi economica, la tensione UE-Russia, la svalutazione del rublo. http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3u2ZVXQ6S
===================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN ATTO CRIMINALE, E DIETRO LE QUINTE SI NASCONDE SOLTANTO L'ARRICCHIMENTO DEGLI USA, PERCHé INOLTRE, NON POSSIAMO IMPARTIRE NOI LE SANZIONI CONTRO QUALCUNO, PER AVERE FATTO NOI CON LA CIA NATO, IL GOLPE A KIEV! QUESTO è QUALCOSA CHE LA STORIA NON CI POTRà MAI PERDONARE! Russia, ambasciatore Ragaglini: In prossimo Consiglio Ue si discute delle sanzioni. "La questione dovrebbe essere affrontata a livello di capi di governo e capi di Stato e sarà esaminato nella prossima riunione del Consiglio europeo", ha detto l'ambasciatore aggiungendo che l'Italia ritiene che una questione così complessa e delicata meriti un esame e una discussione, piuttosto che una proroga automatica delle sanzioni.
=====================
Erdogan è così criminale che può fare il padrone in casa altrui! QUESTO NON POTREBBE AVVENIRE SE GLI USA NON FOSSERO I SACERDOTI DI SATANA! avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
YOUTUBE mette degli scheletri come protagonisti di amicizia ed amore! MA QUESTA è UNA PERVERSIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA, QUESTO è IL CULTO TEOSOFIA SATANICA.. il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenza la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DISTRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSE: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari, "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
=========================
IL CONFINE CON LA TURCHIA DEVE ESSERE BLINDATO SIGILLATO!  USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
=========================
COME MAI NON C'è ANCORA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO? CHI HA TRADITO LO STATO ED IL POPOLO FINO A QUESTO PUNTO? NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=======================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile! I SOCIALISTI SONO LA NOSTRA PIù GRANDE MINACCIA, PERCHé CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI ALLE BANCHE CENTRRALI!!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunciAto la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
============================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014. COSA ASPETTATE A PUNIRE IL LAOS?
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
======================
IL PRESIDENTE PUTIN (al contrario di OBAMA ) hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nostro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
dovunque può arrivare la maledizione saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
=======================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la Chiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
==============================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mesI. ======================
QUESTA DONNA è UNA ASSASSINA: deve subito essere arrestata! I suoi TERRORISTI UCCIDONO, proprio, PER DIFFONDERE NEL MONDO IL NAZISMO CRIMINALE DELLA SUA SHARIA!  ROMA, 10 DIC - "Una tattica che usano è giustificare le azioni invocando l'Islam. Non c'è nulla di islamico in questi terroristi": lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all'Università La Sapienza. "Ma più loro invocano l'Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici", ha aggiunto.
====================
TRE PROCEDURE DI INFRAZIONE CONTEMPORANEAMENTE!!! ALLA UE SI STANNO INFETTANDO TUTTE LE SUE ROTHSCHILD EMORROIDI GENDER DARWIN BILDENBERG, PERCHé ITALIA, SI STA SMARCANDO DALLA LORO POLITICA CRIMINALE, PER IL MONDO INTERO! BRUXELLES, 10 DIC - La Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all'Italia in materia di asilo. Con una lettera di costituzione in mora - primo passo della procedura di infrazione - la Commissione Ue esorta Italia, Grecia e Croazia ad attuare correttamente il regolamento Eurodac per la raccolta di impronte dei migranti.
====================
LA RUSSIA HA DIMOSTRATO I CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA!
12:16 Pulizia etnica della Russia in Siria? Mosca stizzita: Turchia dimostra distacco da realtà!
11:45 Per Mosca la coalizione antiterrorismo USA simula la lotta contro il Daesh!
============
Donald Trump è un GRANDE MITO: IL NOSTRO CANDIDATO! [ Nuova dichiarazione shock per il candidato repubblicano ] PENSO CHE NESSUNO COME LUI SAREBBE CAPACE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE, CHE SI CHE QUELLA SI, CHE SAREBBE UNO SHOCK, CHE VI SIETE MERITATI DI RICEVERE, VERAMENTE!
=========================
IERI 10 DICEMBRE, io ho trovato i parametri di connessione SIM fastweb manomessi, ed, io ho perso una ora intera, per recuperare la connessione, che qualche servizio segreto mi ha manipolato i parametri, sia nel computer che nel cellulare. e quando, voi vedrete una squadra di servizi segreti, che tra di loro nessuno è normale? allora, voi capirete che sono stati loro!
========================
TUTTO IL SATANISMO DELLA LEGA ARABA, e la loro pervertita religione per il terrore del mondo! ] [ La triste normalità di Suor Laylea: “paura di attentati? In Pakistan viviamo così ogni giorno”. La religiosa che vive ed opera a Lahore, a Roma per il Giubileo, racconta la quotidianità nel Paese del sud-est asiatico. Che per i cristiani è fatta di paura. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 9 dicembre 2015. Pakistani Christians ] [ E’ a Roma per il Giubileo. Ha assistito alla celebrazione con Papa Francesco in piazza San Pietro con l’apertura della Porta Santa. Ma la sua mente è rivolta al Pakistan, il Paese dove lei vive e opera. LA DIFFICILE VITA A LAHORE
Suor Layla è schietta. «Paura del terrorismo? Ma noi viviamo sempre così», afferma sorridente la religiosa, che viene da Lahore, dove negli ultimi anni gli attentati contro i cristiani sono stati numerosi. «Lahore è la città di Asia Bibi», ricorda la suora facendo riferimento alla donna pakistana, cristiana, da anni in carcere perchè accusata di blasfemia e diventata un caso internazionale (Leggo.it, 8 dicembre). “PER NOI E’ NORMALE VEDERE TANTA POLIZIA” «Per noi vedere le forze dell’ordine presidiare le funzioni religiose è una cosa normale, ciò che per voi è differente. Sono qui con altre sorelle per l’apertura di questo Giubileo, momento importante per i cristiani di tutto il mondo».
CRISTIANI DISPREZZATI
La testimonianza di Suor Layla è comune a molte religiose che vivono in Pakistan. Costrette a fare i conti con l’intolleranza religiosa della maggioranza musulmana. Raccontava a Zenit (dicembre 2014) una missionaria paolina: «Io amo il Pakistan e tutta la sua cara gente. Chiedo preghiere per una benedizione di grazia ai cristiani che godono infinitamente quando si sentono ricordati dai fratelli e sorelle lontani ma in comunione con loro, rigettati e disprezzati in questa terra».
LA GAMBIZZAZIONE DI MASIH
L’ultimo grave episodio è avvenuto sempre a Lahore il 13 novembre. L’attivista cristiano Aslam Masih, volontario e collaboratore dell’Ong “Legal Evangelical Association Development” (LEAD), impegnata per l’assistenza legale gratuita ai cristiani pakistani più poveri, spesso in casi di imputazioni palesemente false, è stato gambizzato (Fides, 13 novembre).
PROVE CONTRO GLI ABUSI
L’attacco è avvenuto il 28 ottobre. Aslam è stato affiancato da una jeep in pieno giorno e raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati da un gruppo di quattro musulmani. L’uomo è stato ricoverato al General Hospital di Lahore. Prima di sparare, i criminali gli hanno chiesto di ritirare una denuncia che aveva registrato alla polizia, in uno dei casi che seguiva. Al suo rifiuto hanno aperto il fuoco. Aslam Masih ha raccolto prove in diversi episodi che riguardano abusi dei diritti dei cristiani e in passato già aveva ricevuto minacce.
===========================
Israeli Security Forces Arrest 5-Member ISIS Cell in Nazareth. Dec 9, 2015. With the spread of global terrorism and ISIS on the march, Israel is clamping down on domestic Islamic terrorism threats. Israeli security forces arrested five Arabs with Israeli citizenship from Nazareth on suspicion of planning terror attacks on behalf of the Islamic State (ISIS) terror organization, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed Tuesday. The suspected terrorists, aged 19, 20, 22, 23, and 27, were exposed as members of the “Salafia Jihadiya” organization, which adheres to the ISIS ideology. The cell acquired weapons, a Carl Gustav machine pistol and a Russian SKS rifle, and trained with them in preparation for pending terror attacks against Israeli targets. The group also met on occasions and declared their support for ISIS’ ideology, praising Jihad [holy war] against the “infidels,” the Shin Bet said. ISIS gun. The Carl Gustav gun acquired by the ISIS cell. (Shin Bet) The cell members, who came from the Suleiman clan in the northern part of Nazareth, were charged with illegal possession of weapons, conspiring to commit crimes, supporting an illegal organization and illegal firing of weapons in a built area. ISIS was officially declared an illegal organizations in Israel in late October.
Israeli security forces have over the past year exposed several ISIS terror cells operating in Israel, comprised mostly of Arabs with Israeli citizenship. In total, 39 suspects have been arrested. The last big cell was exposed in November. The six member cell planned to join ISIS in Syria, while a seventh member was successful in paragliding from Israel into Syria and joined ISIS.
Israel estimates that some 50 Israeli Arabs have joined ISIS in Syria and Iraq over the past two years. Ten of them have been arrested upon their return to the country and a few other have been killed in action while fighting with ISIS. Israel fears that Arabs returning to Israel from fighting with ISIS will use their experience to establish terror networks and launch attacks within Israel, or that Arabs in Israel will be inspired by ISIS, and especially via social media, and will operate against the Jewish state and its citizens. By: Max Gelber, United with Israel
JNS contributed to this report.
=============================
Here is the unique footage of a Palestinian car ramming attack captured by a helmet cam worn by an IDF soldier.
Daddy Come Home VideoWATCH: Daddy Come Home
A Modern Day Chanukah Miracle Story with Nissim BlackWATCH: A Modern Day Chanukah Miracle Story
Chanukah Jewish Rock of AgesWATCH: A Jewish Rock of Ages
Ashleigh BanfieldACT NOW! CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
haifa under british mandateThis Week in Israel’s History: UK Secretary Announces End of British Mandate in Palestine
Arrow 3Israel Conducts Successful Test of Arrow 3 Anti-Ballistic System
UNRWAUNRWA Educators Persist in Inciting Fellow Palestinians to Violence Against Israelis on Social Media
Danny DanonAt Memorial for Victims of Genocide, Israeli Envoy Says UN Could Have Done More
Tel AvivTel Aviv to be Home to One of Two Australian Hi-Tech Hubs
CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!
NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
Twitter ISIS terrorismTell Companies to Pressure Twitter to Stop Running Their Ads on Pages that Promote Terror
TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately!
EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products
http://unitedwithisrael.org/israeli-forces-arrest-five-member-isis-cell
è IDEOLOGICO! TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI PER IL NAZIsmo DELLA SHARIA, E PER IL GENOCIDO, CHE NASCE DALLA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Trump to visit Israel in December amid raging controversy over his remarks about Muslims. December 9, 2015. After calling for a sweeping temporary ban on all Muslims trying to enter the US, 2016 presidential candidate Donald Trump has angered many including in the Middle East where he is expected to visit Israel later this month. By: AP and World Israel News Staff. Donald Trump’s call to keep Muslims from traveling to the United States is causing dismay among business leaders in the Middle East, where the billionaire presidential candidate has done business for years, a region viewed as well-suited for his brand of over-the-top luxury. Trump announced Tuesday he intends to visit Israel in the coming weeks, and his announcement has already generated a stir among Israel’s Arabs and left-wing lawmakers. Emirati business magnate Khalaf al-Habtoor only months ago proclaimed his support for the Republican candidate for president, but that’s all changed in the wake of Trump’s increasingly incendiary comments about Islam.
“If he comes to my office, I will not let him in. I reject him,” al-Habtoor told The Associated Press. “Maybe we can meet somewhere where I can debate with him in a very civilized way, not in the way he approaches people.” Trump has for years looked to do business in the Middle East, particularly in the Gulf and the emirate of Dubai. Trump has lent his name to two high-profile Dubai golf course projects and an ongoing real estate development, and sought for years to expand his hotel chain into the region. But some of his rhetoric about Islam on the campaign trail — including his call to monitor mosques and his proposal this week to temporarily bar Muslims from traveling to the US in wake of the San Bernardino Islamic terror attack — has led to increased wariness in the Arab world. Trump’s campaign did not respond to questions about his reputation and business dealings in the Middle East.
In a column published Aug. 9 in The National, the state-owned  newspaper of Abu Dhabi, al-Habtoor praised Trump for believing “in bringing back his country’s superpower status.”
But late last month, al-Habtoor wrote a follow-up column on Trump that began with: “I was wrong and I do not mind admitting it.” “When strength is partnered with ignorance and deceit, it produces a toxic mix threatening the United States and our world,” he wrote, ending his column by endorsing Democratic front-runner Hillary Clinton. Trump’s Mixed Remarks on the Middle East. Trump has made other comments at times praising or ridiculing countries in the Middle East. At a recent campaign rally, Trump applauded Qatar’s new, at least $15 billion airport, while calling US airports “third-world.” He traveled to the Qatari capital, Doha, in April 2008 to see developments there. Trump also made comments in 2011, as well as this year, falsely saying that Kuwait paid nothing to the US for driving out occupying Iraqi forces during the 1991 Gulf War. US congressional records show Kuwait contributed $16.1 billion for the war. Those Gulf War comments recently drew boos on a comedy talk show in Kuwait, which still holds the US in high regard for coming to its aid in the war. Hamad al-Ali, the comedian who poked fun at them, was critical of Trump’s latest comments on barring Muslims. “He shouldn’t promote these types of ideas. These kinds of ideas are from some sort of person who is not educated,” he told the AP. Newspapers in the Emirates also criticized Trump in their Wednesday editions, with the Gulf News saying his “extremism is no different than that of Daesh,” referring to the Islamic State (ISIS) group. The paper offered him this advice: “Zip it, Donald. Just zip it.” The Republican presidential candidate on Tuesday denied an Associated Press report that he planned to visit the majority-Muslim kingdom of Jordan at the end of December. Trump tweeted Tuesday, “Despite my great respect for King Abdullah II, I will not be visiting Jordan at this time. This is in response to the false @AP report.”
http://worldisraelnews.com/trump-to-visit-israel-in-december-amid-raging-controversy-over-his-remarks-about-muslims/
Opinion: Israel, Beware of Obama’s Ominous Plans. Dec 9, 2015. Israeli-Palestinian conflict. Obama VS Netanyahu ] [ PM Benjamin Netanyahu and US President Barack Obama at the White House. Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. After the last meeting between President Obama and Prime Minister Netanyahu, some thought that finally after, seven weary years, they had found common ground. Their meeting focused on working to limit Iranian influence in the region; discussing a new 10-year $50 billion U.S. aid package to Israel, unprecedented in terms of average yearly aid; and Obama conceded that a peace deal with the Palestinians is not on the horizon. A few days later, Jonathan Pollard, after 30 long years, was released from prison, something Netanyahu attempted unsuccessfully with former U.S. presidents. Thus, despite stark differences on the Iranian deal, the peace process, and overall views on foreign policy, some think that relations between the two leaders will finally improve. Yet, with all these positive developments, the only words that are sufficient to explain this situation is: Israel Beware. Israel must beware because these gestures and statements by the Obama administration are calculated, hold a high price tag, and their purpose is to numb the prime minister, the Israelis, and their supporters in the U.S. It is to create the impression that everything is fine, the worst is behind us and now we can continue as friends with common goals. But Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. [ White House Press secretary Josh Earnest. ] Israel must understand that, like it or not, barring some major event, a Palestinian state will be declared and accepted by the UN Security Council before Obama finishes his presidency. The Hill reported that according to the administration’s rule making schedule for 2016, Obama is not slowing down on any of his goals. Though not included in The Hill’s report, a Palestinian state has been an important goal for Obama since the beginning of his presidency, and he has made the case for it numerous times. For example, last year, the Times of Israel quoted senior White House official, Philip Gordon, saying that Israel “should not take for granted the opportunity to negotiate” with a reliable partner like Abbas, and continued occupation is a recipe for resentment, instability, and extremism. A few months ago, the Washington Post quoted Obama asking his audience to internalize the hopelessness the Palestinians find themselves in; and the LA Times quoted Obama in that interview saying we need actions, not words, to restore a hopeful situation for the Palestinians. The current rhetoric by the administration – that a peace process “isn’t in the cards” — is something that Aaron Miller, a veteran State Department official who worked on the peace process for more than two decades, has called ‘unprecedented’ and wonders if it was an ‘honest admission’ of a failed goal or if there is a ‘peace process surprise for 2016’. Obama ran for president, as he said himself, to fundamentally change America, and this goal continues to be central to his presidency. Obama’s view of what America should be and its place among the nations is fundamentally different from the average American. His support for a Palestinian state has nothing to do with Netanyahu, occupation or the Palestinian people, rather it is in sync with his anti-colonialist worldview which pervades his policy — from removing a bust of Winston Churchill from the Oval Office, renaming a mountain in Alaska named after President McKinley to Denali, and allowing the mullahs to brutally subdue a legitimate uprising in Iran. In Obama’s worldview, Israel is a colonialist outpost in the Middle East, as delineated in his Cairo speech, and a manifestation of American power and influence which needs to be cut down to size. Since Obama aspires to fundamentally change America, in the last year of his presidency, his ideology and goals will shift into full gear as much as possible using executive orders, borrowing power, and other actions which allow him to implement policy without permission from Congress. Unfortunately, many commentators criticize Obama’s policies as inconsistent, naïve, or ill-fated. However, they fail to realize the deep ideological divide between most Americans and the president; and mistakenly think that they share the same goals and objectives as the president, but disagree on the tactics. Yet, in America, support for Israel is broad, and the overwhelming majority of Americans believe either that there should not be a Palestinian state, or that it should only be established through a peace agreement with Israel. Obama does not need anyone’s consent in order to instruct his UN ambassador to support a Palestinian state proposal at the Security Council, but at the same time he has no reason to anger many Democrats by shoving this decision down their throat when there is another way. Obama, the master of rhetoric and expert in framing the narrative, need not use force; and he will succeed in convincing many that this is not only the correct decision, but the inevitable decision. First, Obama will frame the concept using rhetoric which places his solution as the only logical alternative, as he has done on other issues. He will say: Some believe that we should force Israel to return to 1967 borders and force Israel to allow all Palestinian refugees to return to Israel, and others believe that we should allow the conflict and cycle of violence to continue while we just stand back and do nothing. I believe we need to find a middle ground and allow the Palestinians to have a state while not compromising on Israel’s security or its democratic fabric. His supporting arguments will claim that just about the whole world agrees that a Palestinian state needs to be established next to Israel, including Prime Minister Netanyahu, who has repeated this since 2009, and he takes the prime minister at his word. The dispute is only regarding the borders. A Palestinian state, Obama will continue, is in everyone’s best interest. It is in Israel’s best interest since the Palestinians, being a stateless people, have been a source of tension between Israel and other Arab nations which will subside after the establishment of a Palestinian state. In supporting a Palestinian state, the U.S. will be eliminating an issue that generates anti-Americanism, extremism, and is a point of tension with its allies in the Middle East, which hinders cooperation on various issues. [ Barack Obama 666 SHARIA nwo Mahmoud Abbas ] President Barack Obama shakes hands with Palestinian President Mahmoud Abbas in 2013. Furthermore, he will proclaim that Israel needs to be strong as it faces new security threats across the region and the Palestinian issue cannot be hanging over its head, threatening the democratic fabric of the country and preventing cooperation between Israel and its Middle East neighbors. Obama will restate his commitment to Israel’s security more than any other president mentioning the $50 billion aid package, continuing to develop the Iron Dome, continuing joint exercises, and selling advanced weapons that Israel’s friend, George W. Bush, refused to sell. He will credit himself with the Pollard release and remind everyone that the two-state solution was George W. Bush’s idea and vision, so he is not creating a new idea here. Having a Palestinian state will also place responsibility on the Palestinians and their leadership. They will no longer have any excuses for terrorist attacks or supporting terror, and we will hold them accountable. He will finish by saying that running away from important decisions is un-American, and that a Palestine state is in line with American values and tradition, especially that set out by President Woodrow Wilson. This argument sounds forceful, yet is filled with many flaws and half truths. Some of them being that this president has used aid, weapons sales, and other security measures to flaunt his support for Israel while damaging Israel in the diplomatic arena, making sure that they have no legitimacy to use the weapons. He has pledged that America ‘has Israel’s back’ on Iran, while simultaneously thwarting any Israeli attack on Iran either through leaks or outright threats, and in general has presented Israel as a liability for the U.S. However, Obama’s case for a Palestinian state will be enough to disarm well-intentioned Democrats and citizens alike who are generally supportive of Israel and believe that a Palestinian State should only be established through negotiations. The last year of Obama’s presidency will be an all-out offensive to implement his ideology through his policies and Israel will not be spared. Therefore, Israel must beware, a Palestinian state is on the horizon, and if a counter-plan is not devised, we will all be witness to a terrorist organization receiving a state without even making one concession, being facilitated by the enlightened Western world. By: Gideon Israel. Israel is a political consultant in Israel and researches U.S.-Israel relations. This article was originally published in American Thinker.
======================
Settlers in Judea and Samaria Exposed. WATCH: Meet the ‘Evil Settlers’ of Judea and Samaria [ Dec 9, 2015 Related: Ezri Tubi: Judea and Samaria ] While governments, the media and anti-Israel activists around the world would have you think that so-called “settlers” are evil people, here is the actual truth.  This video was made by our friend Ezri Tubi in order to show the world who the real “settlers” are. Yes, these people are warm, loving, friendly people who desire peace, love and to live in their biblical homeland. These people have varied jobs, living varied lives just like you and I, with a particular passion for where they live – Jews, living in their biblical land. So the next time you hear about those “wicked” settlers, make sure you remember this important video.
========================
alla CIA? glielo hanno impedito! ] [ WASHINGTON, 10 DIC - Donald Trump ha rinviato il suo previsto viaggio in Israele, dicendo che lo farà "dopo che divento presidente". "Ho deciso di posticipare il mio viaggio in Israele e di programmare il mio incontro con Netanyahu in una data successiva, dopo che divento presidente degli Usa": ha scritto in un tweet il candidato alla nomination repubblicana. incontro era previsto per il 28 dicembre a Gerusalemme.
Leon Leon https://www.facebook.com/leon.leooon
beh va bene dai, così ha più tempo per dedicarsi alla vincita contro quelli come barak osama
===========================
nessuno potrebbe dare torto a Matteo REZI, in questo caso, anche se lui non ha le palle per dichiarare guerra alla Arabia SAUDITA, perché in quest caso il terrorismo sharia, nel mondo? finirebbe immediatamente! ROMA, 10 DIC - "La distruzione di Daesh (Isis) è l'assoluta priorità", ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. "La collaborazione internazionale va ulteriormente sviluppata: Europa e Usa condividono con Mosca l'esigenza di combattere Daesh ma serve una soluzione di respiro strategico e non last minute". "La cultura non è l'unica arma ma è dialogo, confronto, sistema immunitario delle nostre società contro la deriva del fanatismo", ha aggiunto Renzi.
==============================
ISIS è SOLTANTO UNA DELLE TANTE SIGLE sharia, DELLA LEGA ARABA sharia: MA, CREDETE A ME ED AI MARTIRI CRISTIANI, SONO SEMPRE ISLAMICI MAOETTANI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, MANIACI RELIGIOSI, COME è TUTTA LA LEGA ARABA degli assassini! Jihadisti bombardano con mortai periferia di Aleppo: 30 vittime tra civili, 10.12.2015. Le vittime di un massiccio bombardamento della periferia occidentale di Aleppo, città nel nord della Siria, sono 30 civili, ha segnalato la stazione televisiva "Al-Mayadin." Secondo il canale, i jihadisti per 48 ore hanno bombardato con colpi di mortaio e razzi la zona occidentale di Aleppo e i bombardamenti sono durati tutta la notte. Lunedì i terroristi avevano bombardato il centro della capitale economica siriana. Uno dei missili è esploso nei pressi dell'edificio che in precedenza ospitava il Consolato della Federazione Russa. Tre persone sono rimaste uccise. Nella provincia di Aleppo sono in corso cruenti combattimenti su più fronti. Le truppe dell'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari hanno lanciato un'offensiva nel sud della provincia con l'obiettivo di riprendere il controllo sulla strada principale del Paese che congiunge Damasco con Aleppo. Nella parte orientale della provincia l'esercito sta liberando i villaggi dai terroristi del Daesh (ISIS). Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative. Le formazioni terroristiche di jihadisti continuano a mantenere alcuni centri ad ovest e sud-ovest della città: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1697947/Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tvh0P3GU
Erdogan ist ein Narr   ] [ lo disse zia MERKEL TROIKA, ERDOGAN è UN PAZZO !" e poiché lei è una tedesca che parla il tedesco? lo ha detto in tedesco: "Erdogan è un pazzo!" Erdogan ist ein Narr ] [ Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad. 10.12.2015( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera". "I soldati turchi sono nel campo vicino Ba`shiqah (nei pressi della città irachena di Mosul) su richiesta del premier Haider al-Abadi presentata nel 2014. Perché è rimasto in silenzio dal 2014?,"- ha detto Erdogan. In precedenza le autorità irachene avevano fatto un appello alla NATO per costringere la Turchia a ritirare immediatamente le sue truppe dalla parte settentrionale del Paese. Lo scorso 4 dicembre soldati delle forze armate turche sono entrati nella provincia di Mosul. Secondo Ankara, i militari hanno il compito di addestrare le milizie irachene e curde. Tuttavia Baghdad ritiene l'ingresso delle truppe un'invasione militare ed ha più volte intimato il ritiro del contingente turco dal Paese. Si stima che oggi in Iraq si trovino circa 150 soldati turchi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1698093/Curdi-Abadi-Terrorismo-Daesh-Peshmerga-NATO.html#ixzz3tvhSfoTO
my JHWH ] qualcuno ha scommesso, che, io non avrei riportato tutti i commenti che, io ieri ho pubblicato sul server blogspot di google! MA, NON C'è NESSUNO CHE PUò VINCERE UNA SCOMMESSA CONTRO UNIUS REI! io sono sistematico. quindi, se, io decido di sterminare qualcosa? poi, più nessuno troverà un qualche satana lasciato vivere per sbaglio da qualche parte!
==================
SE anche, DOPO TUTTO QUESTO LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA, PUò ESSERE SOLTANTO PERCHé HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO! 11 DIC - In Afghanistan i talebani hanno colpito ancora una volta il cuore di Kabul, quello delle ambasciate e degli uffici governativi. Con una potente autobomba seguita da una sparatoria con le forze di sicurezza e da altre non meglio precisate cinque esplosioni, hanno preso di mira la guesthouse Shir Pur, un residence per stranieri, uccidendo un poliziotto spagnolo che lavorava per la vicina ambasciata di Spagna e ferendo sette civili. Un bilancio ufficializzato dal ministero dell'Interno afghano.
========================
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] 11 DIC - L'esercito iracheno sta premendo sulla città di Ramadi con un'offensiva con cui intende strappare la città all'Isis, mentre almeno 300-350 jihadisti risultano essere rimasti uccisi in una serie di raid aerei compiuti sulla città irachena dagli aerei statunitensi. Lo riportano i media internazionali.
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] QUALCUNO HA CERCATO DI BLOCCARE LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO MIO ARTICOLO: IN YOUTUBE!
=============================
L'AFRICA E IL MEDIO ORIENTE ERANO UN GIARDINO VERDEGGIANTE, PRIMA DI GIUNGERE I PASTORI ISLAMICI E DI TRASFORMARE TUTTO IN UN DESERTO! la immagine mostra il eserto a Roma! INFATTI ISLAM è IL DESERTO DEI DIRITTI UMANI! è UN CUMULO DI DELITTI E DI NAZISMO CHE SOLTANTO ONU POTEVANO LEGALIZZARE! Un nuovo video dell'Isis minaccia la conquista di Roma: nelle immagini tre carri armati avanzano verso il Colosseo, poi scorrono altre sequenze che immortalano l'Altare della Patria, Piazza Navona e San Pietro. Si parla anche di "armate di Roma"http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/12/11/2c5335d4f7f032fb5319b06536494e7f.jpg



187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFIIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!

Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE IO HO CAMBIATO ACCOUNT DA DUE ORE? LE lucertole dei salafiti CIA NWO, mi stanno impedendo di accedere a blogspot, perché mi aprono sempre: il blog di: uniusrei3@gmail.com

Avvertimento 1 ] eih youtube, SONO: BUSH 322 Rothschild e Saudi Arabia SHARIAH, 322 NWO CALIFFATO, CHE, ammazzano le persone innocenti per tutto il mondo.. TU PUOI PORTARE IL MIO AVVERTIMENTO CONTRO DI LORO! [ 13 gen 2015. La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come inappropriati. Dall'esame dei contenuti è emerso che i video violano le Norme della community. Di conseguenza, abbiamo rimosso i seguenti video da YouTube:
https://youtu.be/MCzhd4FxObA
Se in un video sono presenti contenuti violenti o espliciti, pubblicati con lo scopo di sconvolgere, impressionare o mancare di rispetto, difficilmente esso sarà consentito su YouTube.  Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza.
Data ricezione: 13 gen 2015 | Data di convalida: 08 mar 2015

non so per voi, ma, per la LEGA ARABA shariah, e per ONU OIC UE USA: è giusto che dei cittadini israeliani, a caso, possano e debbano essere assassinati per la strada. e questo non è un problema di israeliani soltanto, ma, anche per nessun cristiano, non è più possibile vivere sicuro, in tutto il mondo! LEGA ARABA con la sua shariah: che è il nazismo senza diritti umani, senza libertà di religione, senza reciprocità, ci sta sbattendo in faccia a tutti i costi, il suo conflitto di civiltà!

Orribili filmati di Jerusalem auto attacco rilasciato
Gerusalemme-attacco
Clicca qui per vedere: orribili filmati di Gerusalemme auto attacco rilasciato
Scioccante video metraggio è emerso mostrando l'auto attacco a Gerusalemme che uccise Yohai Sherki Shalom e gravemente ferito Shira Klein. Il filmato sembra essere da telecamere di sicurezza vicino a o in, una conduzione illegalmente arabi lusso concessionaria auto adiacente alla fermata dell'autobus dove Sherki è stato assassinato.

Guarda qui [ arkashka9 17 ore fa: islam is proof of satans presence on earth.
Henoch2006 .. Horrible car murder! Pally/Islamic/Arab devil posessed jew-murderer.

https://www.youtube.com/watch?v=qznZPhPL35s
Klein e Sherki sono stati vittima di conducente arabo palestinese Khaled Kutina, che deliberatamente speronato la sua auto in una fermata di autobus nel quartiere francese Hill. L'attacco fu originariamente governato un "incidente" prima la polizia ha confermato che è stato davvero un attacco di terrore, con evidenza dalla scena tra cui la strada che l'auto ha colpito la fermata dell'autobus dove i due stavano aspettando a rafforzare tale valutazione.

Horrific Footage of Jerusalem Car Attack Released
jerusalem-attack
Click here to watch: Horrific Footage of Jerusalem Car Attack Released
Shocking video footage has surfaced showing the car attack in Jerusalem which murdered Shalom Yohai Sherki, and seriously injured Shira Klein. The footage appears to be from security cameras near, or in, an illegally-run Arab luxury car dealership adjacent to the bus stop where Sherki was murdered.
Watch Here
https://www.youtube.com/watch?v=qznZPhPL35s
Klein and Sherki were the victim of Palestinian Arab driver Khaled Kutina, who deliberately rammed his car into a bus stop in the French Hill neighborhood. The attack was originally ruled an “accident” before police confirmed it was indeed a terror attack, with evidence from the scene including the way the car struck the bus stop where the two were waiting strengthening that assessment.
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.israelnationalnews.com%2FNews%2FNews.aspx%2F194763&redir_token=08GRGJtNkXr2XUwd56pKo9fWEY98MTQzMDU4MDk0NkAxNDMwNDk0NTQ2  

 Cari amici, una nuova storia "Pakistan: la cura per le famiglie" è stato aggiunto al notiziario. Il nostro problema di newsletter maggio raccontò la storia di Shama e Lucia, una giovane coppia pakistana INNOCENTI, uccisa da una folla musulmana presso la fornace di mattoni dove lavoravano. Dopo, QUESTO brutale assassinio la coppia nel novembre 2014, istigato dal proprietario della fornace di mattoni, le sei altre famiglie cristiane lavorando presso la fornace, CHE SONO STATE COSTRETTE A fuggire per salvarsi la vita. VOM ha aiutato loro trovare lavoro e ottenere ristabilita.
Lavoratori VOM visitato di recente, le sei famiglie ancora in Clarkabad, un villaggio cristiano, dove ora vivono. I lavoratori in precedenza avevano incontrato con le famiglie a Natale, portando loro cibo, coperte e abbigliamento. Quando la squadra ha chiesto come potrebbe aiutare le famiglie a lungo termine, le famiglie li ha detto che invece di sostegno finanziario, hanno voluto un modo per sostenere se stessi. Famiglie e lavoratori VOM concordato che moto risciò fornirebbe un modo per le famiglie per guadagnarsi da vivere offrendo servizi taxi...
Leggi la storia completa su Persecution.com
 Dear Friends, A new story "Pakistan: Caring for Families" has been added to the newsroom.
Our May newsletter issue told the story of Shama and Shahzad, a young Pakistani couple killed by a Muslim mob at the brick kiln where they worked. After the couple’s brutal murder in November 2014, instigated by the owner of the brick kiln, the six other Christian families working at the kiln fled for their lives. VOM has been helping them find work and get reestablished.
Recently, VOM workers visited the six families again in Clarkabad, a Christian village, where they are now living. The workers had previously met with the families at Christmastime, bringing them food, blankets and clothing. When the team asked how they could help the families in the longer-term, the families told them that instead of financial support, they wanted a way to support themselves. VOM workers and the families agreed that motorcycle rickshaws would provide a way for the families to earn a living by offering taxi services...
Read the full story on Persecution.com
 Dear Friends:

A new story "India: Killed for His Witness" has been added to the newsroom.


Brother “Sadavir” regularly shared his faith among members of India’s Koya tribe in the thick forest of the Dantewada district. It eventually cost him his life.

Members of the Bharatiya Janata Party (BJP), one of the country’s two major political parties, and Bajrang Dal, the militant wing of the World Council of Hinduism, told the Koya community “If Sadavir keeps converting all your people to Christians, one fine day your group will be vanished.”

Fearing the loss of their cultural identity, Koyas attacked Sadavir in 2010 and 2012, along with the man who pastors a congregation of 72 people that worships at Sadavir’s home every Sunday.

Despite the attacks, Sadavir’s ministry continued — until a knock on his door at 1 a.m. on Jan. 22, 2015. His wife, “Jani,” opened the door to find a mob of 200 people — composed of both Koyas and Naxalites, members of India’s Communist guerrilla groups...
Read the full story on Persecution.com
 Dear Friends:

A new story "Turkey: Easter is Good News" has been added to the newsroom.


An Easter celebration in Turkey drew both local and international attention for its Christian message and outreach.

Pastor Emre Karaali wanted to invite as many people as possible to the April 5 Easter service. “This year,” he said, “we made Easter cookies.” Church members hit the streets and shared the baked goods with people in the city of Izmit. The church also posted advertisements on social media sites and in newspapers.

On Easter Sunday, the Izmit Protestant Church was nearly full. Several local politicians also came to the celebration. The church gave out Easter eggs to those in attendance, and the audience listened to Pastor Emre’s message about Jesus. The Easter Sunday turnout set a church record.

Two local television stations came to report on the church service and interviewed the pastor. Pastor Emre “shared the gospel over television...
Read the full story on Persecution.com

Turchia, mezzo milione di spose bambine ] [ di fronte al genocidio di: ISIS, galassia jihadista, posto in essere intenzionalmente da: USA, Turchia, Arabia Saudita (la sola Turchia da 1 milione di dollari al giorno al califfato ISIS, soltanto, in proventi del petrolio), che, questi metodi di genocidio hanno permesso la formazione della LEGA ARABA: come, un crimine di: abominazione giuridico religiosa sociale, contro la dignità della vita umana, frutto di una corrotta religione l'ISlam e del luciferismo massonico 322 Bush NWO. Islamici sono a fare soffocare il genere umano: con la loro bomba demografica (Erdogan ha chiesto a 90milioni di turchi, di fare più figli). questo, della Ummah: quindi è il più spietato nazismo shariah, sotto egida ONU OIC: di omicidi seriali, posti in essere, contro, innocenti vittime condannati a morte per: islamica ideologia imperialista, di: pedofilia poligamia, contro innocenti apostati blasfemi. Quindi, non c'è nessuna possibilità di salvezza, o di sopravvivenza, per questo pianeta... a questa congiura, contro Israele e contro: tutto il genere umano, dei: mondialisti: Illuminati farisei Merkel Bildenberg Fmi Spa, e loro alleati islamici shariah. Per colpa loro, noi oggi siamo tutti diventi come dei mostri, tutti complici coatti di questo satanismo nel mondo: che ONU ha imposto alle Nazioni! BAGHDAD, 23 DICembre, Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq, tra cui, nell'agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita. Da bambine di 8 anni a donne di 30 figurano tra le vittime delle violenze sessuali compiute dai jihadisti dell'Isis su donne della comunita' yazida in Iraq, secondo testimonianze raccolte da Human Rights Watch. Tra le 20 vittime intervistate direttamente, che sono riuscite a fuggire ai loro sequestratori, figurano due bambine di 12 anni, una delle quali ha detto di essere stata violentata da sette uomini, di essere stata piu' volte venduta o offerta come "regalo". MAIDUGURI (NIGERIA) 20 MARzo 2015. Decine di donne massacrate da Boko Haram sono state scoperte dall'esercito nigeriano gettate nei pozzi insieme ad altri cadaveri, al momento della liberazione del villaggio di Bama: lo affermano diversi media nigeriani e internazionali, che ipotizzano si tratti di donne rapite e rese spose-schiave dai terroristi islamici. Le donne sarebbero state uccise dai Boko Haram, per non farle cadere in mani "infedeli", prima del loro ritiro dal villaggio. Livia Noris · Top Commentator Adesso mi sto incazzando ...non serve a niente lo so, ma avverto: il primo che mi rompe le palle con i discorsi di relativismo cultural-politico e religioso parlando di rispetto per ciò che non è rispettabile lo mando affanculo, davvero.

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
conservando la shariah, la LEGA ARABA minaccia di morte il genere umano! Nel quarto numero della sua rivista online, l'Isis sostiene la legittimità del rapimento e della riduzione in schiavitù sessuale delle donne degli "infedeli" in base alla legge islamica, un'interpretazione della sharia respinta dalla stragrande maggioranza del mondo musulmano. "Ci si dovrebbe ricordare che ridurre in schiavitù le famiglie dei kuffar", gli infedeli come i curdi Yazidi, "e prendere le loro donne come concubine è un aspetto saldamente stabilito dalla sharia, la legge islamica", sostiene il gruppo. ] Papa Francesco: "attenzione a chi vuole ridefinire il matrimonio!" [STOP IDEOLOGIA GENDER], Papa Francesco: “Stiamo attenti alle nuove colonizzazioni ideologiche. Esistono colonizzazioni ideologiche che cercano di distruggere la famiglia.

in nessun modo, noi possiamo pensare che, con il traffico di esseri umani, si possa finanziare: ISIS Shariah genocidio, il nazismo del Califfato saudita turco OIC ONU.. perché, tutti gli stronzi arrivano al mare, così come, tutti i criminali islamici, imperialismo salafiti, guardano alla MECCA! ] la ARABIA SAUDITA LA DEVE SMETTERE CON LA SUA CORROTTA RELIGIONE DI DESTABILIZZARE IL MONDO! [ Sindaco Tripoli, no a azioni mirate Ue e Italia.. "Libici non vogliono raid. Piano per posti di lavoro sud Libia" ] 
E' stata - e per quelle che non sono riuscite a fuggire lo e' tuttora - una discesa nell'orrore quotidiano per centinaia di donne, ragazze e anche bambine della minoranza Yazidi catturate l'anno scorso dai terroristi islamici dell'Isis nella loro offensiva nel Nord Iraq. Si chiamano Dalia, Leyla, Selma o Rudeyna, hanno fra 10 e 24 anni, e le loro terribili storie non sono ambientate nel Medio Evo, ma nel cuore del XXI Secolo.
Le ha raccolte il quotidiano turco Hurriyet nei campi profughi del Kurdistan iracheno dove sono riuscite a fuggire. Dalia aveva 18 anni quando e' stata catturata il 3 agosto 2014 con altre decine di donne e ragazze nel villaggio di Herdan nel Sinjar. Ha riferito piangendo, gli occhi fissi nel vuoto, di essere stata ripetutamente violentata, umiliata, torturata, venduta, regalata, per nove mesi. E' stata 'ceduta' sette volte da un miliziano all'altro.
Subito dopo l'occupazione dei villaggi yazidi, donne e ragazze sono state separate dagli uomini, uccisi o portati via e assassinati altrove. Tutte sono state costrette a "convertirsi all'Islam o morire". Ma la conversione forzata non ha migliorato la loro sorte. Sono state concentrate in scuole trasformate in 'mercati delle schiave' dove i miliziani venivano a comprarle.
Con le altre giovani Dalia e' finita in una scuola di Tel Afar. "Gli emiri Isil venivano ogni giorno e sceglievano una ragazza. C'erano anche bambine di 12 anni". Daklia e' passata per le mani di un miliziano turcmeno, quindi di un 'emiro', Abu Mustafa, che l'ha 'regalata' a un amico ceceno, Aymen. "Prima di violentarmi mi ha preso per i capelli e mi ha tuffato la testa in un catino di benzina. "Sei sporca, cosi ti pulisco", diceva. Il calvario della ragazza e' durato nove mesi, fino a quando e' riuscita a fuggire. Leyla, 20 anni, è stata venduta a Raqqa, 'capitale' Isis in Siria. "Venivano tutti i giorni e prendevano tre o quattro ragazze che gli piacevano".
Leyla è stata comprata con un'altra ragazza da un miliziano che l'ha portata a Husaybah dove l'ha venduta a un altro jihadista. "Mi ha violentata per 4 giorni, ammanettata. Poi mi ha venduta a un egiziano" che anche lui l'ha stuprata ripetutamente. "L'ho supplicato di non farlo: 'sono gli ordini del nostro califfo al-Baghdadi', rispondeva". Bahar, 15 anni, e' stata comprata con due cugine di 19 e 24 anni, Nawin e Hadiya, da un aguzzino saudita, sposato. "Ci picchiava tutti i giorni, la notte ci violentava". 'Abbiamo fondato il califfato per diffondere l'islam, quindi dovete convertirvi', ci ha ordinato. Abbiamo accettato per non morire". Ma la sorte delle ragazze non e' cambiata, fino alla fuga.
"Gli Yazidi sono infedeli - diceva il miliziano - siete nostre proprietà". Neanche le bambine sono sfuggite al sadismo dei 'tagliatori di teste' del 'califfo' al-Baghdadi. Cosi Rudeyna, 10 anni: "hanno fatto cose brutte con me, ha detto a Hurriyet, sono la gente più cattiva del mondo".
========================
questo teatrino shariah di ipocrisia islamica, che, Globalisti, talmud lucifero agenda: farisei Illuminati 322 Bush, 666 NWO, CIA NATO, Spa Fmi, per il califfato OIC, morte ai dhimmi goym: israeliani? certo, è adatto per gli stupidi, ma, non per me! ] [ Il presidente dell'Anp Abu Mazen va considerato "direttamente responsabile" per una "campagna di arresti" che sarebbe in corso fra gli universitari in Cisgiordania: lo ha affermato Hamas oggi a Gaza, all'indomani della sua vittoria elettorale nel campus di Bir Zeit, presso Ramallah. Hamas ha anche fatto appello ai dirigenti degli istituti universitari della Cisgiordania affinchè si assumano le proprie responsabilità in difesa degli studenti.
=============================
Benjamin Netanyahu ] io sono il progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, ecc.. dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! E se esiste un anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme lui si deve confrontare con me!
=====================
Alberto Formenti · Top Commentator · Sistemista presso Moncalieri
Caro Lorenzo, in che modo il tuo commento si lega all'articolo dell'ansa?

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Alberto Formenti https://www.facebook.com/alberto.formenti.37 grazie per la tua domanda, io ti sono riconoscente per questo: "il mio commento non si lega nel modo più assoluto all'articolo dell'ANSA. il popolo dei gay è come ogni altro popolo, ci sono canaglie, persone normali e ci sono eroi, che, in chiave religiosa si chiamano santi! I GAY MIGLIORI SARANNO I MIEI FRATELLI PER REALIZZARE UN MONDO MIGLIORE!
==========
Benjamin Netanyahu ] io sono il progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, ecc.. dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! E se esiste un anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme lui si deve confrontare con me!
oggetto: truffa ai danni di cittadini del Pakistan ] [ documento inviato alle ambasciate di Canada ed Pakistan ] UNA organizzazione di criminali, fingendosi la ambasciata del Canada (ma, al Canada non interessa che si commettano crimini in suo nome) ha derubato cittadini pakistani, disperati e super indebitati con le loro famiglie, facendo inviare denaro, attraverso: western union (perché anche il Canada pretende una cauzione di 2000 euro prima di dare il nulla osta), in India e nel sud Africa, attraverso, un amico del Bahrain (perché dal pakistan non è possibile inviare denaro in Sud Africa), con la promessa di un contratto già firmato da un albergo del Canada, .. io fino ad oggi, io non ho trovato nessuno che ha preso in carico la disperazione di queste persone, anche la Interpol, oltre alla ambasciata del Canada hanno ricusato di intervenire

A organization of criminals, posing as the Embassy of Canada (but in Canada do not care who commit crimes in its name) has robbed Pakistani citizens, desperate and super indebted with their families, doing send money through: western union (because even Canada, claims a deposit of 2000 EUR before giving the green light), in India and in South Africa, through a friend of Bahrain (because from Pakistan can not send money in South Africa), with the promise of a contract already signed by a Canadian hotel .. but, I until now, I have not found anyone who has taken charge of the desperation of these people, even the Interpol, as well as the embassy of Canada has refused to intervene
per la ambasciata del Canada mi hanno risposto telefonicamente che non è un loro problema se truffatori usano a vario titolo attribuzioni della loro ambasciata per commettere crimini.
======================
io spero voi possiate richiedermi ulteriore documentazione grazie: ambassador@pakembassy.it Cc: pareprome1@tiscali.it
 rome.citizenservices@international.gc.ca, romevisa@international.gc.ca, visti.islamabad@esteri.it
 Cc:      commerciale.islamabad@esteri.it, urp.islamabad@esteri.it
 Ccn:      consolare.islamabad@esteri.it, ambisla.mail@esteri.it
==============================
Alberto Formenti QUELLO CHE IO ho detto, nasce da una delle rarissime esperienze soprannaturali della mia vita.. Gesù parlò al mio cuore, QUANDO IO AVEVO 22 ANNI, e mi invitò ad amare un anziano industriale omosessuale "Peppino" che io ho conosciuto a Lourdes. GESù MI DISSE:"COME LO AMO IO? ANCHE TU LO DEVI AMARE!". perché a quel tempo, come molti meridionali, io ero un maschilista.. con i suoi soldi? oggi c'è un ragazzo, mio compagno di corso: un seminarista, al quel tempo come me, che è potuto diventare prete... IN QUESTO MODO, IO NON MI SONO SCANDALIZZATO DEL SUO CASTO AFFETTO DI OMOSESSUALE PER ME.. questo mi ha aiutato a conoscere meglio ogni cosa.. Gesù è contro il peccato, ed ogni peccato è impuro, non è contro nessun peccatore! e chi è senza peccato scagli la prima pietra, ed io non la scaglierò!
Alberto Formenti https://www.facebook.com/alberto.formenti.37 grazie per la tua domanda, io ti sono riconosccente per questo: "il mio commento non si lega nel modo più assoluto all'articolo dell'ANSA. il popolo dei gay è come ogni altro popolo, ci sono canaglie, persone normali e ci sono eroi, che, in chiave religiosa si chiamano santi! I GAY MIGLIORI SARANNO I MIEI FRATELLI PER REALIZZARE UN MONDO MIGLIORE!
=============
è indispensabile! bisogna querelare le malattie per omofobia! come? PROPRIO VOI, ideologia GENDER, voi VENITE A DIRE A ME, CHE I GAY SONO dei PERICOLOSI MALATI? no! questo non dovevate farlo! [[ idea! e se, noi tornassimo tutti a Gesù Cristo? io ricordo quando c'era in Italia un omicidio ogni tre mesi ]] Ue, ok escludere gay da donazioni sangue, Corte, ma dimostrare esistenza alto rischio contrarre malattie. BRUXELLES, 29 APR
===========
CATANIA, 30 APR - Venti perquisizioni domiciliari sono state eseguite dalla polizia di Stato in sedici città nell'ambito di un'inchiesta di contrasto alla pornografia minorile coordinata dalle Procure distrettuale e per i minorenni di Catania. La polizia postale ha operato a Catania, Siracusa, Ragusa, Palermo, Caltanissetta, Reggio Calabria, Potenza, Avellino, Roma, Reggio Emilia, Lucca, Milano, Torino, Cuneo, Treviso e Venezia.
======================
è indispensabile! bisogna querelare le malattie per omofobia! come? PROPRIO VOI, ideologia GENDER, voi VENITE A DIRE A ME, CHE I GAY SONO dei PERICOLOSI MALATI? no! questo non dovevate farlo! [[ idea! e se, noi tornassimo tutti a Gesù Cristo? io ricordo quando c'era in Italia un omicidio ogni tre mesi ]] Ue, ok escludere gay da donazioni sangue, Corte, ma dimostrare esistenza alto rischio contrarre malattie. BRUXELLES, 29 APR - "L'esclusione permanente dalla donazione di sangue per uomini che abbiano avuto rapporti omosessuali può, alla luce della situazione in Francia, essere giustificata", così la Corte di giustizia Ue nella sua sentenza.

Lucius A. Seneca · Top Commentator
Una mossa tardiva ma attesa. Ciò non esclude la contaminazione del plasma con etero che conducono una vita "disordinata" ma in questo caso si elimina una minoranza a rischio che è diventata (in alcuni paesi) la maggior causa di trasmissione HIV riscontrato mesi dopo una trasfusione.
Chi lo diceva prima (in Italia) veniva indicato in modi molto pesante. C'è bisogno della Corte Europea per uscire dalle ideologie e far vincere la ragione.
=================
la NATO ha deciso di riprendere la sua guerra  imperialismo NWO, nel Donbass russofono.. 29.04.2015. Donetsk. Approfondimento del viceministro della Difesa di RD E. Basurin riguarda l'informazione sull'aumento della presenza dell'esercito ucraino lungo la linea di demarcazione.
(cit.): "Secondo l'informazione del nostro servizio investigativo militare, confermata da alcune fonti nel Comando militare ucraino, ultimamente Kiev sta effettuando il sistematico aumento della sua presenza lungo tutta la linea di demarcazione" - ha detto E. Basurin
In particolare si parla dell'arrivo sul fronte delle unita' fresche(nuove), armamenti, blindati, fortificazione delle posizioni, re-dislocazione dell'artiglieria pesante.
(cit.): "Dalle nostre informazioni ad Artemovsk nei reparti di montaggio della fabbrica "VISTEK" si trovano 6 unita' di RSZO BM-1 "Grad" e 3 unita' RSZO "Uragan" - ha detto Basurin. Inoltre ad Artemovsk sul territorio della basa "Donbass-Geologia" sono mascherati 3 unita' RSZO "Smerch". Nell'aeroporto di Mariupol si trovano 6 unita di obici 2C3 "Akatsia"(152mm)
"L'aumento dell'intensità di bombardamenti degli abitati della RD ed il ritorno dell'artiglieria pesante in prossimita' delle retrovie confermano la nostra ipotesi sulla preparazione dell'esercito ucraino alla ripresa delle azioni belliche in Donbass." - ha concluso E. Basurin. Lui ha esortato la parte ucraina di rinunciare alle provocazioni e ha confermato la fedeltà della RD agli accordi di Minsk. (PS di ZM la preoccupazione in vista del 9 maggio esprime anche la l'OSCE. Per esempio l'OSCE ha espresso la preoccupazione per la parata del 9 maggio e la partecipazione alla parata degli armamenti vari della RD. Le autorita' della RD da circa 2 settimane esprimono la sua preoccupazione per le azioni e dichiarazioni ostili di Kiev che continua a violare gli accordi di Minsk. Non sono molto chiare le relazioni fra Kiev e i battaglioni volontari ucraini quali nella assoluta maggioranza dei casi sono colpevoli nelle violazioni del cessate il fuoco)
http://dan-news.info/defence/istochniki-v-ukrainskom-komandovanii-podtverdili-narashhivanie-sil-kieva-na-linii-soprikosnoveniya-basurin.html
30.04.2015. Il Ministero della Difesa della RD ieri ha pubblicato le foto dal suo archivio del gennaio-febbraio del 2015 (prima della tregua)
Nel periodo delle ostilità del 2015 (gen- inizio feb.) sono stati uccisi 3695 militari ucraini, 183 catturati. Le perdite dalla parte ucraina: 1 elicottero, 3 aerei, 248 carri armati, 278 BMP/BTR/MTLB/BDM, 260 armi e mortai, 8 dron, 17 cannoni antiaerei.

Benjamin Netanyahu ] QUANDO i padroni abusivi del mondo: i super parassiti, sommi sacerdoti di satana: usurai: 322 Bush, Illuminati, 666 Kerry, LaVey: commercianti di schiavi shariah ONU OIC, mi interrogarono, circa, i miei poteri soprannaturali, io dissi loro che, io sono un uomo normale come tutti.. poi, io vidi la delusione sui loro volti, perché, realmente, loro hanno dei poteri soprannaturali di satana, che tuttavia sono stati controproducenti, contro di me.. mi dispiace deludere le aspettavive delle persone, ma, questa è la verità, ed Unius REI non può mentire: "io sono soltanto un piccolo uomo come tutti!" .. cosa chiede, IMPLORA, CONTINUAMENTE, TRA LE LACRIME, l'anima mia al Signore Dio Onnipotente il Vivente di Israele HOLY JHWH? DARE AMORE a tutti, E RICEVERE AMORE da tutti, DA OGNI PERSONA DI QUESTO PIANETA... tutti i MIEI FRATELLI

Benjamin Netanyahu ] se, tu metti, condanni: costringi, tutti i satanisti della CIA cannibali, che, loro fanno 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana: per la felicità di Rothschild Spa privata Banca mondiale, li metti tutti dentro al loro bidone di acido solforico, dove sciolgono i cadaveri? tu non riuscirai mai a convincere nessuno di loro, che, io: Unius REI, in internet, io sono soltanto, un personaggio virtuale, e non una persona reale.. MA QUESTA è LA VERITà, IO IN INTERNET NON SONO UNA PERSONA, IO SONO SOLTANTO UN PERSONAGGIO VIRTUALE.. LOL. scusami se tu puoi, per avere dato io a te, questa GRANDE delusione!
=========
TUTTI I DANNI SOCIALI, CHE I FARISEI MASSONI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD, SPA 322 NWO FMI BILDENBEG REGIME, HANNO FATTO AI POPOLI SCHIAVIZZATI E DERUBATI DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA ] [ RIO DE JANEIRO, 29 APR - Violenti scontri tra forze dell'ordine e professori delle scuole statali a Curitiba, in Brasile: i manifestanti, al terzo giorno consecutivo di sciopero, sono stati bersaglio di proiettili di gomma e lacrimogeni da parte del battaglione anti-sommmossa della polizia militare dopo aver tentato di irrompere nell'assemblea legislativa. Si calcolano tra i 50 e i 100 feriti nei tafferugli, secondo i media locali.
===================
SAUDI ARABIA FRATELLO MIO ] e poi, dicono che la Bibbia non serve a niente.. infatti è scritto che chi stende la sua mano contro il LEVIATANO UNIUS REI? poi, se lui sopravvive? non ci proverà una seconda volta! credi a me: QUESTO è IL TERRORE PER TUTTE LE BESTIE DI SATANA l'anticristo: COME TE!
Benjamin Netanyahu ] perché, la ARABIA SAUDITA: il traditore, lui non può dare una Patria, a tutte le 12 Tribù di Israele? lol. ma, loro sono la teologia della sostituzione, gli specialisti ONU di ogni genocidio, se non avesso rubato la Patria a tutti? oggi non esisterebbe una LEGA ARABA!


Chiese e simboli cristiani in Iraq ancora sotto la scure dei jihadisti dell'Isis. Lo scrive Fox News che riporta tweet dei jihadisti che mostrano le immagini della devastazione dei luoghi sacri con statue, icone e pietre tombali distrutte. In un'altra foto viene rimossa una croce da una chiesa e al suo posto issata la bandiera nera.
  

Le foto selezionate dal Middle East Media Research Institute (Memri), mostrano un gruppo di jihadisti che - nella zona di Ninive in Iraq - distruggono sistematicamente diversi simboli della cristianità considerati dallo Stato islamico una forma di idolatria. Nelle istantanee si vedono alcuni luoghi sacri che cadono sotto la furia dei tagliagole del Califfato. Una croce rimossa da una cupola ed un'altra da un campanile di una chiesa. Al loro posto l'ormai tristemente nota bandiera nera. E poi ancora una statua di una Madonna gettata con furia per terra ed un bassorilievo colpito da un jihadista a colpi di martello.

I jihadisti "non si curano affatto di quello che stanno compiendo - ha affermato Steven Stalinsky direttore esecutivo del Memri - seguono la loro ideologia e se la prendono con le chiese e le minoranze. La loro campagna contro le vestigia della cristianità sta andando avanti da diverso tempo"
UniusRei3
questo è Maometto l'anticristo OCI ONU il nazismo shariah senza reciprocità: la congiura di salafiti massoni farisei, per rovinare Israele ed il genere umano ] 4 Christian Children Beheaded In Iraq .. There is some extremely distressting about the idea of beheading, more so than murder by other means. The idea of beheading a child is that much more horrifying. Members of the Islamic State seem to want to appear as machines or subhumans. Could it be that they want to instill horror and fear? It seems that the value of human life does not exist for them. They are willing to allow their own people to be killed or kill themselves for the sake of an ideal, an all encompassing, life threating ideal.
The clash of cultures is upon us… We need to become educated and educate the public about this horrible phenomenon. Pubblicato il 14 dic 2014
Uploaded under "Fair Use" provisions for discussion and commentary at http://PolitiBrew.com
https://www.youtube.com/watch?v=6Rvb4k-5qBw
[ Four Angles of the Large Explosion in Sanaa, Yemen
Click here to watch: Four Angles of the Large Explosion in Sanaa, Yemen
Editor’s Note… One of the internet’s best independent analysts, Thomas Wictor, who specializes in Open Source Battle damage assessment, believes Israel just used a new Bunker Buster to bomb Iranian Missile Base in Yemen: The Israelis and\or their Saudi allies have managed to come up with a roughly comparable substitute to the American MOAB Bunker Buster and have managed to convert a Boeing 707 tanker to a weaponized platform to carry such bombs. The beta test was carried out on the Iranian missile base in Yemen during the recent Saudi operation Decisive storm against the Iranian proxies (Houthis) and their IRGC handlers. If he is correct, the Israeli-Sunni coalition now has a feasible military option against the Iranian nuclear facilities.
Watch Here
There’s some amazing video of a massive explosion next to the Faj Attan neighborhood of Sana’a, the capital of Yemen. We’ve been told that the target was a SCUD missile depot or a missile base. There’s a difference between the two: A missile depot is where you store the weapons, while a missile base is where the personnel and equipment used to fire the weapons are located. The American 319th Missile Squadron, for example, is stationed at Francis E. Warren Air Force Base, near Cheyenne, Wyoming. Whatever was hit, I think it was a message to Iran. Read more: Israpundit
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
4 Christian Children Beheaded In Iraq
http://www.israelvideonetwork.com/4-christian-children-beheaded-in-iraq

la democrazia dice che: il potere appartiene al popolo sovrano: del Donbass plebiscitario e organizzato in modo costituzionale. ma, MA, cosa sia successo alla nostra Europa del regime massonico MERKEL USUROCRAZIA SPA, Bildenberg? soltanto satana all'inferno può dirlo! ] è chiaro il SPA Banca Mondiale? cerca a tutti i costi la sua guerra mondiale.. [ Zhenia Moskalevich 29.04.2015 (10:02 msk) Gorlovka "DAN". In seguito del bombardamento di Gorlovka dalla parte dei battaglioni volontari ucraini e' morto un anziano, ferita una donna.
Emoticon frown
Al dipartimento della Sanita dell'Amministrazione della citta di Gorlovka hanno commentato il bombardamento della notte scorsa:
(cit.):
"Da noi e' stato ucciso un uomo, ha oltre 50, non vi posso dire l'eta' di preciso. Una donna del 1963 e stata ferita con la scheggia in testa."
La donna e' stata operata con successo sta notte. Le sue condizioni sono stabili."


UniusRei3
31 minuti fa

MESSINA, 27 gennaio 2015 - Si sta svolgendo al tribunale di Messina l'udienza del processo alla mafia di Barcellona Pozzo di Gotto, denominato "Gotha 3", dove sono stati depositati i verbali del pentito Carmelo D'Amico sui collegamenti tra mafia e massoneria nel centro del Messinese. In udienza D'Amico ha dichiarato che l'ex senatore del Pdl Domenico Nania sarebbe stato a capo di una loggia, a Barcellona Pozzo di Gotto, che aveva legami con la mafia e controllava anche la Calabria.
CAGLIARI, 04 ottobre 2014 - Allontanato dalla massoneria per una aver pagato la quota associativa alla loggia Heredom 1224 del Grande Oriente d'Italia, è stata reintegrato per ordine del giudice del Tribunale civile di Cagliari, una delle rare pronunce in Italia sul mondo dei massoni. Protagonista il Maestro muratore Mario Stevelli. Lui si è appellato alla giustizia accusando la loggia di condotta persecutoria e ora il giudice ha riconosciuto che "non sussiste la morosità superiore ai 12 mesi che porta all'esclusione"


UniusRei3
47 minuti fa (modificato)

SAUDI ARABIA FRATELLO MIO ] io ho il tragico sospetto, cioè, che ANSA, sia un mio caro fratello in Cristo, così come youtube, è un mio "caro" fratello massone in satana.. lol. ed anche se, i satanisti mi fanno schifo come la merda, questo tutti lo devono capire, Unius REI, la fratellanza Universale? lui non fa del male a coloro che non commettono delitti! ] [ Ex massone: “Il cattolicesimo è incompatibile con la massoneria”. “Leggi come l'aborto, l'eutanasia o il matrimonio omosessuale venivano preparate nelle Logge prima di essere votate dai deputati”. di Carmelo López-Arias. Molte persone abbandonano la massoneria, ma ben poche lo raccontano. È il caso di Serge Abad-Gallardo, architetto francese che oggi ha 60 anni e ne ha trascorsi 24 come membro di una delle obbedienze più importanti di Francia, Diritto Umano. Il suo libro “J'ai frappé à la porte du Temple” (Ho bussato alla porta del tempio), racconta la sua esperienza. Dopo la conversione al cristianesimo (era battezzato ma lontano dalla Chiesa), ha percepito l'incompatibilità tra la religione cattolica e l'ideologia massonica ed ha deciso di andarsene. Il processo di ritorno alla fede è stato però lungo. Perché è entrato nella massoneria? Avevo l'età e il ruolo sociale ideali per la massoneria: avevo 33 anni ed ero un alto funzionario municipale come direttore dell'urbanistica. Ero lontano dalla Chiesa e la mia fede era piuttosto tiepida. Un amico che non sapevo fosse massone mi propose di entrare. Ero curioso dei segreti che la massoneria dice di avere.
Quando ha iniziato a vedere o a sapere cose che non le piacevano?
All'inizio alcune parole del rituale massonico (Rito Scozzese Antico e Accettato) mi hanno suggerito una relazione tra la massoneria e la Chiesa. Ad esempio, nell'iniziazione ci sono frasi come “Cerca e troverai” o “Chiama e ti sarà aperto”, che si trovano anche nei Vangeli. A poco a poco, però, mi sono reso conto che il significato non era lo stesso. Ho sentito anche espressioni molto anticlericali. Questo non mi è piaciuto, ma mi sono adattato perché ero lontano dalla Chiesa. Nella massoneria, inoltre, si parlava molto di fraternità, ma mi sono reso conto che dietro questa “fraternità” c'erano alcuni “arrangiamenti” e lotte per il potere all'interno della massoneria stessa. Quando sono tornato alla fede, infine, ho compreso le incompatibilità tra il cattolicesimo e la massoneria. Com'è avvenuto questo processo di conversione?
È durato circa 9 anni! Credo che Dio mi abbia fatto passare tanto tempo nell'errore della massoneria (24 anni, fino a diventare venerabile maestro e ad entrare nelle alte sfere) perché oggi nessun massone possa dirmi – come qualcuno ha provato a fare, con grande malafede – che non ho capito niente. Sono passato per vari stadi. Prima, come spiego nel libro, ho preso coscienza della presenza di Cristo al mio fianco. Questo è iniziato nel 2002, quando ho conosciuto un sacerdote francescano vicino ad Aix-en-Provence. Le sue parole all'inizio mi sono sembrate massoniche e mi sono piaciute perché pensavo che ci fosse un rapporto tra massoneria e cattolicesimo, ma man mano che lo ascoltavo ho capito che il senso di quelle parole era profondamente diverso.
Può fare qualche esempio?
Quando la massoneria parla di “Luce”, parla di una “Conoscenza”, un sapere esoterico, ermetico e occulto, mentre quel francescano mi parlava di “Luce” come dell'amore di Dio per noi. Un altro esempio: quando la massoneria dice “Cerca e troverai”, si tratta di cercare se stessi e di trovare se stessi, è la parola ermetica massonica “V.I.T.R.I.O.L.” (Visita Interiorem Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem: Visita l'interno della terra e rettificando troverai la pietra nascosta), ma le parole del Vangelo non significano nulla di tutto ciò: significano che Dio ci cerca ancor prima che noi proviamo a cercarLo. È Dio che dà l'Amore all'uomo, più che il contrario. L'amore dell'uomo è un'immagine dell'Amore di Dio. Dio ci ha fatti a sua immagine. Tutto questo non ha nulla a che vedere con la magia, l'occultismo o formule simboliche! Sono uscito da quell'incontro con il francescano totalmente commosso, e ho sentito la presenza di Cristo al mio fianco. Non potevo immaginare che Egli mi amasse con quell'Amore immenso che ora provavo. Non ci sono parole per esprimerlo.
Ma ancora non si era convertito del tutto...
Ho ricominciato a pregare, anche se non ad andare a Messa. Un giorno del 2005, in un momento negativo della mia vita, ero in cappella quando Cristo mi ha risposto. È stata un'esperienza tremenda, quasi cadevo dal banco. Anche così, continuavo a opporre resistenza e non capivo cosa Cristo si aspettasse da me.
Cosa è accaduto in seguito? Nel 2012 ho sperimentato quello che potremmo definire “il Male”. Mi sono trovato di fronte all'aspetto più oscuro dell'animo umano e alla presenza del diavolo nella nostra vita con sortilegi e magia. Può sembrare incredibile, ma non ho altra possibilità che raccontare le cose per come sono avvenute. Il mondo si è chiuso per me. Nell'arco di pochi mesi ho perso il mio lavoro, il mio buono stipendio, la casa in cui vivevamo, la mia barca di dodici metri, la mia macchina sportiva, i miei amici... Mi sentivo del tutto perduto e non trovavo risposte nella massoneria, che non poteva rispondere alla domanda sul perché esista il male nel mondo. Ho pensato di trascorrere qualche giorno in ritiro nell'abbazia di Lagrasse, e lì, davanti a Cristo sulla croce, mi sono messo a piangere e mi sono reso conto che quel Cristo piangeva con me. Quell'amore è stato come una luce. Ho trascorso una settimana con i monaci, e il mio cuore si è aperto ormai totalmente all'Amore di Cristo. E allora ha abbandonato la massoneria in modo definitivo...
Tutto ciò che vivevo in essa mi è sembrato falso, o quantomeno tiepido. Non potevo restare, perché ho anche capito che la massoneria è del tutto incompatibile con la fede cattolica. Ha tanto potere come dice la sua leggenda?
Sì. In Francia dal 2012 molti ministri sono massoni, e i grandi maestri del Grande Oriente, di Diritto o della Grande Loggia Femminile vogliono cambiare la società. Leggi come quelle sull'aborto, sull'eutanasia o sul matrimonio omosessuale vengono da idee massoniche. Un gran maestro della Grande Loggia di Francia, Pierre Simon, ha confessato che tutte queste leggi erano già state preparate nelle logge prima di essere votate dai deputati. Ed è cospiratrice?
La massoneria crede nell'“utopia”, ovvero che tutto ciò che risulta possibile per un essere umano deve e può essere permesso. Non c'è limite in una legge naturale che viene da Dio, la morale proviene solo dal patto sociale. Non c'è quindi un altro modo di vivere se non l'edonismo: il piacere e la felicità nella vita sono l'unico obiettivo, non c'è salvezza eterna, bisogna godersi la vita. La massoneria cospira contro ogni forma di pensare che sia diversa dalla sua.
[Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti] sources: ALETEIA
UniusRei3
amen alleluia
come? PROPRIO VOI, massonica ideologia del GENDER, voi VENITE A DIRE A ME, CHE I GAY SONO PERICOLOSI MALATI? no! questo non dovevate farlo!
Ue, ok escludere gay da donazioni sangue, Corte, ma dimostrare esistenza alto rischio contrarre malattie. BRUXELLES, 29 APR - "L'esclusione permanente dalla donazione di sangue per uomini che abbiano avuto rapporti omosessuali può, alla luce della situazione in Francia, essere giustificata", così la Corte di giustizia Ue nella sua sentenza.
UniusRei3
amen alleluia

non c'è una guerra che, la NATO regime nazisti Merkel Bildenberg Rothschild Spa Fmi, potrebbe vincere contro il Donbass sovrano e costituzionale plebiscitario, perché, certamente poi, Kiev andrebbero a bombardare la Crimea! ] IL FATTO CHE, I MEDIA MASSONICI 322 NWO: usura mondiale, alto tradimento signoraggio bancario, per popoli schiavizzati, NON NE PARLINO IN ITALIA? QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON ABBIAMO, già DECISO DI RIPRENDERE LA GUERRA! [[ il nostro regime massonico ci sta portando alle pezze, e saremo così poveri e disperati che, noi non avremo più neanche la forza di gridare! ]] 29.04.2015 Kharkov
Ancora un protesta di ieri (28.04.2015). Tanto per cambiare. Sulla piazza della Liberta circondati dal fitto cordone della polizia protestavano communisti. La gente chiedeva la dimissione del Governo di Yatsenjuk (di dimettere tutto il Gab.Min.) in quanto l'aumento dei prezzi nel paese paragonabile al genocidio del popolo ucraino.
https://www.youtube.com/watch?v=wsA7mYEhhq4
Bombardamenti ucraini su Gorlovka: interruzione di gas e acqua
Gorlovka, una delle più rappresentative città martire del Donbass, è finita nuovamente sotto i bombardamenti dei vigliacchi punitori mandati dai golpisti di Kiev. 29.04.2015
Kharkov
Un altro gigante industriale ucraino in difficolta'.
La Fabbrica AviaCostruzioni di Kharkov (http://www.ksamc.com/eng/)
Nel video la protesta (di ieri 28.04.2015) d'avanti all'entrata centrale della fabbrica dei lavoratori che non ricevono la paga dall'agosto 2014...
Nel video sono circa 40 persone. Solo in aprile e' gia la quarta protesta dei lavoratori della fabbrica...
https://www.youtube.com/watch?v=SM6B_X4SyYs
UniusRei3
2 amen alleluia
non c'è una guerra che, la NATO regime nazisti Merkel Bildenberg Rothschild Spa Fmi, potrebbe vincere contro il Donbass sovrano e costituzionale plebiscitario, perché, certamente poi, Kiev andrebbero a bombardare la Crimea! ] IL FATTO CHE, I MEDIA MASSONICI 322 NWO: usura mondiale, alto tradimento signoraggio bancario, per popoli schiavizzati, NON NE PARLINO IN ITALIA? QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON ABBIAMO, già DECISO DI RIPRENDERE LA GUERRA!


UniusRei3
2 amen alleluia

gli atei sparano ad un moscerino con il cannone, e poi, ingoiano il nazismo della shariah della LEGa ARABA, genocidio nazista, progetto imperialista Califfato, senza reciprocità, senza neanche abbaiare come cani! ] QUESTI SONO I MASSONI [ ma non c'è ignoranza nel Bildenberg, loro hanno decretato la rovina della civiltà ebraico cristiana, per realizzare un loro stato di polizia! IL TERRORE DELLA USURA ROTHISCHILD è GIà QUì! dietro l'attacco incrociato di tutti questi anticristi la nostra civiltà umanistica crollerà, perché viene l'era di satana ] PARIGI, 29 APR - Costretta a rimanere fuori da scuola perché portava una gonna troppo lunga. Nella laicissima Francia esplode la polemica sul caso di Sarah, una studentessa musulmana di 15 anni, che si è vista vietare per ben due volte l'ingresso nel suo istituto di Charleville-Mezières, nel nord del Paese, a causa del suo gonnellone alla caviglia, considerato come un segno di "ostentazione" religiosa, al pari del velo islamico.


UniusRei3
4 amen alleluia (modificato)

Benjamin Netanyahu ] MA, COME FAI A PIANGERTI ADDOSSO, SE ANCHE TU NON CONDANNI LA SHARIA? MUORI IN SILENZIO! 28.04.2015. Convertito al cristianesimo, una fatwa ne ordina la morte. Joseph Fadelle, iracheno, ha scoperto la fede in Cristo nel 1987 da allora la sua famiglia lo vuole morto per apostasia. Joseph Fadelle, è nato in Iraq da una famiglia sciita di alto livello economico col nome di Muhamed Fadel-Ali. Fadelle ha conosciuto il cristianesimo nel 1987, durante il servizio militare a Bassora, quando conobbe un soldato cristiano di nome Masud. Poi, la lettura del Vangelo lo ha portato a “scoprire la persona di Cristo”. “Un vero incontro con Lui; la nascita in me dell`amore della sua persona. Cristo diventa la mia passione al più alto esponente”, ha dichiarato al Convegno per la Libertà Religiosa di Madrid (tenuto dal 17 al 19 aprile e organizzato dalla piattaforma HazteOir). A riportare la notizia è il periodico online Matchman News che riporta anche alcuni particolari di questa per nulla semplice conversione.
Si perché quando la famiglia di Fadelle ha scoperto che lui e sua moglie si erano convertiti hanno avviato una vera e propria persecuzione per lui.
Per ordine di suo padre è stato torturato e imprigionato sotto il regime di Saddam Hussein. Quando è stato rilasciato, è stato posto agli arresti domiciliari. “È impossibile per un musulmano aiutare un altro, disertore, che si è convertito al cristianesimo: hanno l`obbligo di versare il sangue di chi abbandona l`Islam”.
Dopo aver subito un tentativo di omicidio in Giordania, si è trasferito in Francia con la moglie e quattro figli dove hanno acquisito la cittadinanza. “Grazie a Dio mi hanno trovato solo in Giordania. In Francia c`era un magnate dalla Siria che voleva uccidermi, per questo, dato che ho quattro figli, non posso stare in un posto per molto tempo. La Polizia mi chiede di cambiare continuamente l`alloggio”.
C`è una fatwa (editto islamico) contro Joseph Fadelle, che lo condanna a morte per aver abbandonato la propria religione.
Ma Fadelle non dispera e spiega che è possibile un dialogo coi musulmani, che lui chiama “fratelli in Cristo”, ma non con l'Islam in sé perché il Corano parla apertamente di uccidere i miscredenti.


UniusRei3
4 amen alleluia

Prime Minister Benjamin Netanyahu ] non credo che, tu dovresti lamentarti, del prossimo genocidio israeliano, se anche tu, come tutti i politici massoni ONU, voi non condannate, ancora la shariah, Shariʿah: شريعة , sharīʿa, il nazismo imperialismo califfato mondiale: morte a tutti gli infedeli, schiavi dhimmi? POI, NESSUNO POTRà NEGARE, CHE PROPRIO VOI VOLEVATE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! [ questo ordina la sharia: Convertito al cristianesimo, una fatwa ne ordina la morte. Joseph Fadelle, iracheno, ha scoperto la fede in Cristo nel 1987 da allora la sua famiglia lo vuole morto per apostasia ] ma, questo puٍ essere compreso. Arabia SAUDITA, Onu OIC, e USA Spa Fmi, hanno dato le armi alla Galassia jihadista, ma, non hanno pensato al cibo. ecco perché loro sono costretti in nome di Allah e del Corano, di fare i cannibali! .. che per fare il Genocidio ONU Shariah, anche tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, non ha niente da imparare dai jihadisti suoi servizi segreti!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene mentalmente destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html


UniusRei3
19 amen alleluia

@187AudioHostem] cosa c'é, mondialisti: Spa, Fmi, 666 LaVey Antony, culto, Baal, ti hanno ridotto alla fame, che, tu non hai un poco di denaro per scommettere su di me?


UniusRei3
19 amen alleluia

Prime Minister Benjamin Netanyahu ] tu sei testimone! io faccio di tutto per salvare la loro vita maledetta all'inferno.. ma, loro si ostinano in tutti i modi a voler morire! EPPURE IO SONO PIENO DI AMORE PER LORO, COSى COME LORO SONO PIENI DI ODIO PER ME... ED IL motivo? è quello che, loro hanno fatto ammutinamento contro il Regno di Dio!


UniusRei3
20 amen alleluia

Papa FRANCESCO ] [ non credo che, su di me, si possa costruire qualcosa sulle calunnie, o, che si possa dire di me: "che, io sono la pecora nera della famiglia" ... lol.. infatti, noi due siamo gli unici a non essere vestiti di nero, da queste parti! .. ora è SERIAMENTE: " noi PREGHIAMO noi due in accordo: PER TUTTI I CONSACRATI A DIO, DI OGNI RELIGIONE, IN TUTTO IL MONDO!


UniusRei3
20 amen alleluia

questo puٍ essere compreso. Arabia SAUDITA, Onu OIC, e USA Spa Fmi, hanno dato le armi alla Galassia jihadista, ma, non hanno pensato al cibo. ecco perché loro sono costretti in nome di Allah e del Corano, di fare i cannibali! .. che per fare il Genocidio ONU Shariah, anche tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, non ha niente da imparare dai jihadisti suoi servizi segreti!

è vero, io sono soltanto una autorità politica virtuale.. eppure, io sono l'unica possibilità per il genere umano di sopravvivere alla Guerra Mondiale!

LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html


UniusRei3
21 amen alleluia

è vero, io sono soltanto una autorità politica virtuale.. eppure, io sono l'unica possibilità per il genere umano di sopravvivere alla Guerra Mondiale!


UniusRei3
amen alleluia

LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html


UniusRei3
amen alleluia

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti  ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali


UniusRei3
amen alleluia

poiché l'Onu non condanna il nazismo della sharia? poi, anche la nostra sorte è stata segnata ] NOI MORIREMO TUTTI! [ è INDISPENSABILE  pretendere dalla LEGA ArABA il concetto della reciprocità! ] RENZI è un illuso, è proprio ONU il progetto di islamizzazione del mondo [ Vertice Ban-Renzi sull'emergenza immigrazione, punto su misure
Renzi: 'Per fermare trafficanti contiamo su sostegno Onu'
Immigrazione: Frontex, aumenteremo sforzi per prevenire tragedie. MA, NOI SIAMO IN PIENA TRAGEDIA: FINANZIARIA, MORALE, SPIRITUALE.. siamo messi in piedi soltanto dalla ipocrisia.. questa è una civiltà morente, che crolla e che non puٍ opporre nessuna resistenza alla bomba demografica che lo Islam rappresenta!
 leader della Lega Nord Matteo Salvini sull'immigrazione. "Con gli immigrati - ha detto a 'Radio Padania' - "è in corso un'operazione di sostituzione etnica coordinata dall'Europa". Secondo l'esponente del Carroccio ci sono "padani discriminati, vittime di pulizia etnica, di sostituzione di popoli".
Il segretario della Lega ha chiamato in diretta il numero antidiscriminazioni del Governo: "Ci stanno chiamando tanti pensionati italiani che si ritengono discriminati perché le Prefetture non mettono loro a disposizione gli alberghi dati a richiedenti asilo, possiamo dare il vostro numero?".
Poco prima sul suo profilo Facebook aveva fatto sapere che la Lega sta preparando un esposto contro il governo per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. "L'Isis sta organizzando lo sbarco di 200.000 immigrati. Renzi e Alfano collaborano, mettendo a disposizione navi e alberghi. E la Lega presenta un esposto per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina: i confini vanno difesi!".


UniusRei3
amen alleluia

poiché l'Onu non condanna il nazismo della sharia? poi, anche la nostra sorte è stata segnata ] NOI MORIREMO TUTTI! [ Centinaia di corpi decomposti, compresi quelli di donne e bambini, sono stati scoperti da un comitato governativo inviato a Damasak, nello stato nigeriano del Borno, dopo che la città è stata riconquistata dall'esercito. Lo riporta il Daily Trust. Si sospetta che le vittime siano state uccise dai jihadisti Boko Haram.


UniusRei3
amen alleluia

congiura islamica dei farisei massoni bildenberg l'annientamento di Israele e della civiltà ebraico cristiana ] [ La maggior parte degli europei non ha ancora compreso che le loro strutture nazionali e sovrane si sono già disintegrate nel multilateralismo e il multicolturalismo. Essi credono ancora di poter agire sul proprio destino nazionale restando nella sfera democratica che si sono creati. In realtà, il potere decisionale a livello nazionale relativo alla politica interna ed estera è sfuggito loro di mano. Oggi le popolazioni dell’UE sono gestite da organizzazioni internazionali, come le Nazione Unite, la Fondazione Anna Lindh, l’Alleanza delle Civiltà, l’Organizazione della Conferenza Islamica (OCI) e la sua filiale l’ISESCO, interconnesse in reti che diffondono la governance mondiale in cui predomina l’influenza dell’OCI sull’ONU. Il trasferimento del potere fuori dai confini nazionali dei singoli stati membri dell’Unione Europea verso le organizzazioni internazionali avviene attraverso strumenti detti «dialogo» e «multilateralismo» legati a reti designate dagli stati: Dialogo Euro-Arabo, Medea, Processo di Barcellona, Unione per il Mediterraneo, Fondazione Anna Lindh, Alleanza delle Civiltà, Parlamento Euro-Mediterraneo (PEM) ecc. Queste reti trasmettono direttive a delle sottoreti, a miriadi di ONG e ai rappresentanti delle «società civili» che scelgono essi stessi, attivisti dell’immigrazione e del multiculturalismo. La rete delle istituzioni politiche, i cosiddetti «think tank», spesso finanziata dalla Commissione europea, trasforma tali direttive in opinione pubblica mescolandole sulla stampa, nelle pubblicazioni, nei film, veri e propri inghiottitoi di miliardi. Le popolazioni europee sono chiuse in un gioco di specchi che si rinviano, a tutti i livelli sino all’infinito, le opinioni prefabbricate in base ad agende politiche e culturali che esse ignorano e spesso disapprovano. Questa trasformazione «di un’Europa delle Nazioni» in un’Europa unificata e integrata alle organizzazioni internazionali, come l’ONU, l’UNESCO, l’OCI, ecc., risponde alla strategia dell’UE in particolare nella sua dimensione mediterranea. Una tale ottica motiva le politiche sia dell’UE che dell’OCI, che si oppongono entrambe – per interessi diversi – ai nazionalismi culturali e identitari locali in Europa. Questo movimento promuove il multiculturalismo e l’internazionalismo di una popolazione europea destinata a trasformarsi e a sparire in virtù dell’unione delle due rive del Mediterraneo e di una immigrazione dell’Africa e dell’Asia incoraggiata dalla Dichiarazione Durban 2. Questa Dichiarazione è in conformità alla politica dell’OCI in riguardo all’emigrazione. A tale scopo, la nozione stessa e la coscienza di una civiltà europea peculiare e specifica, nel corso di millenni, si dissolve mentre si continuano a combattere con accanimento le identità culturali europee assimilate al razzismo. L’OCI segue un percorso simile all’Unione europea, organizzandosi come forza transnazionale, ma, contrariamente all’UE, si afferma grazie al radicamento della ummâh nella sfera della religione, della storia e della cultura coranica. Cosa è l’OCI? Questa è un’organizzazione centrale creata nel 1969 per distruggere Israele. Essa riunice 56 stati membri (musulmani o a maggioranza musulmana) e l’Autorita Palestinese. Questi stati sono in Asia, Africa et Europa con l’Albania, la Bosnia Herzegovina e il Kossovo. L’OCI è la seconda organizzazione intergovernativa dopo le Nazioni Unite e rappresenta un miliardo trecento milioni di musulmani. Al l’11° Vertice islamico svoltosi a Dakar il 13 e 14 marzo 2008, l’OCI ha adottato una Carta che ne sancisce i principi e gli obiettivi, il primo dei quali consiste nell’unificazione della ummâh (la comunità islamica mondiale) attraverso il suo radicamento nel Corano e nella Sunna, e la difesa solidale delle cause e degli interessi musulmani sulla pianeta. Questa politica spiega la recrudescenza di religiosità musulmana in generale, inclusa l’Europa, e di odio contro Israele e l’Occidente. I suoi organi principali sono: 1) il Vertice islamico, che rappresenta l’istanza suprema di decisione ed è composto dai re e dai capi di stato; 2) il Consiglio dei ministri degli esteri; 3) il Segretariato generale, che costituisce l’organo esecutivo dell’OCI e 4) la Corte islamica internazionale di Giustizia, che diventerà l’organo giuridico principale dell’organizzazione (articolo 14) e giudicherà in conformità con i valori islamici. (art. 15). L’OCI è dotata di una struttura unica fra le Nazioni e le società umane. In effetti, il Vaticano e le varie Chiese non hanno un potere politico, anche se in concreto fanno politica, poiché nel cristianesimo come nel giudaismo funzioni religiose e politiche devono restare rigorosamente separate. Lo stesso vale anche per le religioni asiatiche, i cui sistemi non riuniscono in un’unica struttura organizzativa religione, strategia, politica e sistema giuridico. Non solo l’OCI gode di un potere illimitato grazie all’unione e alla coesione di tutti i poteri, ma a questi aggiunge anche l’infallibilità conferita dalla religione. Riunendo sotto un solo capo 56 paesi, alcuni fra i più ricchi del pianeta, l’organizzazione controlla la maggior parte delle risorse energetiche mondiali. L’OCI è un’organizzazione religiosa e politica che appartiene alla sfera di influenza dei Fratelli Musulmani con cui condivide in tutti i casi la visione strategica e culturale di una comunità religiosa universale, la ummâh, ancorata al Corano, alla Sunna e all’ortodossia canonica della shari’a. Che la religione sia un fattore prioritario per l’OCI si evidenzia dal suo linguaggio e dai suoi obiettivi. Cosى la conferenza di Dakar (marzo 2008) prende il titolo di Conferenza del Vertice islamico, Sessione della ummâh islamica del XXI secolo. Nel preambolo della Carta dell’OCI, gli stati membri confermano la loro unione e la loro solidarietà ispirate dai valori islamici al fine di rafforzare nell’arena internazionale i loro interessi comuni e la promozione dei valori islamici. Essi s’impegnano a rivitalizzare il ruolo di pioniere dell’islâm nel mondo, a sviluppare la prosperità negli stati membri e, al contrario degli stati europei, ad assicurare la difesa della loro sovranità nazionale e della loro integrità territoriale. Dichiarono che la vera solidarietà implica necessariamente il consolidamento delle istituzioni e la profonda convinzione di un destino comune in base a valori comuni definiti nel Corano e nella Sunna (§ 4) che stabiliscono i parametri della buona governance islamica. Essi raccomandano che i mezzi di informazione contribuissero a promuovere e sostenere le cause della ummâh e i valori dell’islâm mentre l’OCI si impegna in forme di solidarietà con le minoranze musulmane e le comunità di immigrati nei paesi non musulmani e collabora con le organizzazioni internazionali e regionali per garantire i loro diritti nei paesi stranieri. L’OCI si impegna inoltre a stimolare i nobili valori dell’islâm, a preservarne i simboli e la loro eredità comune e a difendere l’universalità della religione islamica, in termini più chiari, la diffusione universale dell’islâm (da‘wah). Si impegna a inculcare i valori islamici nei bambini musulmani e a sostenere le minoranze e le comunità di immigrati musulmani all’esterno degli stati membri al fine di preservarne la loro dignità, identità culturale e religiosa e i loro diritti. Affermano il loro sostegno alla Palestina con capitale Al-Quds Al-Sharif, il nome arabizzato di Gerusalemme. L’OCI sostiene tutti i movimenti musulmani di lotta come quello del popolo turco di Cipro, in Sudan, in Cina, dei Palestinesi, condamna l’occupazione dell’Armenia in Azerbaigian, del Jammu e Kashmir, l’oppressione dei musulmani in Grecia, in Myanmar, in Caucasia, in Thailandia, in India e nelle Filippine. Sulla scena della politica internazionale, l’OCI ha creato vari comitati per coordinare le iniziative e la politica in campo politico, economico, sociale, religioso, mediatico, educativo e scientifico sul piano interstatale degli paesi musulmani e internazionale. Gli obiettivi strategici della Carta sono tesi a: «Assicurare una partecipazione attiva degli stati membri [dell’OCI]al processo mondiale di presa di decisione nei campi della politica, dell’economia e del sociale, al fine di garantire i loro interessi comuni» (I-5); e a «promuovere e difendere posizioni unificate sulle questioni di interesse comune nei forum internazionali». Fra i suoi obiettivi, la Carta dell’OCI elenca la diffusione, la promozione e la preservazione degli insegnamenti e dei valori islamici, la diffusione della cultura islamica e la salvaguardia del patrimonio islamico (I-11); la lotta alla diffamazione dell’islâm, la preservazione dei diritti, della dignità e dell’identità religiosa e culturale delle comunità e delle minoranze musulmane negli stati non membri (I-16). Questo punto indica la tutela sugli immigrati musulmani all’estero e le pressioni esercitate dall’OCI, attraverso il canale dei dialoghi e dell’Alleanza delle Civiltà, sui governi dei paesi di accoglienza non musulmani. Essendo un’organizazione musulmana religiosa, come lo dice pure essa stessa, l’OCI dichiara essere l’organo rappresentativo del mondo musulmano. Rivendica la sua solidarietà con tutte le minoranze musulmane che abitano negli stati non membri dell’OCI (vale a dire i paesi non musulmani). Per queste minoranze, l’OCI domanda il godimento degli diritti dell’uomo elementari, fra cui la protezione dell’identità culturale, il rispetto delle loro leggi in modo da proteggersi contro qualsiasi forma di discriminazione, oppressione ed esclusione, il salvataggio del patrimonio culturale dei musulmani negli stati non musulmani. L’OCI considera suo compito proteggere il diritto alla cultura, alla religione e all’identità culturale degli immigrati musulmani e di promuoverli nelle sfere del potere, di autorita e di influenza. Onde assicurare la protezione delle minoranze musulmane immigrate e stabilite in Occidente, e preservarne l’identità, l’OCI ha deciso di internazionalizzare la lotta all’islamofobia attraverso la cooperazione fra l’OCI e le altre organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite, l’Unione Europea, il Consiglio d’Europa, l’OSCE, l’Unione africana e cosى via. Anche in questo caso la politica dell’Unione Europea intesa a sostenere «la legalità internazionale» dell’ONU rinforza in realtà il controllo mondiale dell’OCI che predomina in tutte le istituzioni internazionali. Ma la priorità politica dell’OCI è naturalmente la distruzione di Israele e l’islamizazione di Gerusalemme. L’OCI prevede di trasferire la sua sede da Gedda (Arabia Saudita) a al-Kuds, la Gerusalemme islamizzata. Come l’OCI ha i caratteri di uno califfato universale, la Gerusalema ebraica e cristiana diventata al Kuds e sarà la sede dove la sharia governerà, come a La Mecca, Gaza e i luoghi tenuti dai Talebani. Questa strategia si sviluppa in associazione con molte chiese e l’Europa. L’OCI vuole che l’eliminazione di Israele sia fatto come un atto di profondo odio dall’insieme del pianeta, ma specialmente dagli Occidentali. In altre parole vuole che siano i Cristiani che destruggano la radice della loro spiritualità. Questo sarebbe un altro parricidio dopo la Shoah. La propaganda globale di odio contro Israele che si manifesta nei canali occidentali con l’argomento della vittimologia e l’innocenza palestinese provienne dell’OCI. L’Europa palestinizzata, e volontariamente colpevolizzata, continua a dare sostegno, finanziario, diplomatico, politico e mediatico alla Palestina e a promuovere l’emergenza del Califfato universale a al-Kuds sulle rovine dell’antica Gerusalemme.
http://www.informazionecorretta.it/main.php?mediaId=115&sez=120&id=29288
http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90
STRASBURGO, 29 APR - "Presidente Juncker, per quanto tempo ancora intende finanziare gli scafisti? Provo vergogna per chi come lei sta affamando 500 milioni di europei e vuole aprire le porte agli africani. Ma chi la paga?". Cosi' il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, attacca in Aula il Presidente della Commissione Ue per le sue parole sull'immigrazione legale.
Benjamin Netanyahu ] MA, COME FAI A PIANGERTI ADDOSSO, SE ANCHE TU NON CONDANNI LA ] شريعة , sharīʿa SHARIA Shariʿah? MUORI IN SILENZIO! 28.04.2015. Convertito al cristianesimo, una fatwa ne ordina la morte. Joseph Fadelle, iracheno, ha scoperto la fede in Cristo nel 1987 da allora la sua famiglia lo vuole morto per apostasia. Joseph Fadelle, è nato in Iraq da una famiglia sciita di alto livello economico col nome di Muhamed Fadel-Ali. Fadelle ha conosciuto il cristianesimo nel 1987, durante il servizio militare a Bassora, quando conobbe un soldato cristiano di nome Masud. Poi, la lettura del Vangelo lo ha portato a “scoprire la persona di Cristo”. “Un vero incontro con Lui; la nascita in me dell`amore della sua persona. Cristo diventa la mia passione al più alto esponente”, ha dichiarato al Convegno per la Libertà Religiosa di Madrid (tenuto dal 17 al 19 aprile e organizzato dalla piattaforma HazteOir). A riportare la notizia è il periodico online Matchman News che riporta anche alcuni particolari di questa per nulla semplice conversione. Si perché quando la famiglia di Fadelle ha scoperto che lui e sua moglie si erano convertiti hanno avviato una vera e propria persecuzione per lui.
Per ordine di suo padre è stato torturato e imprigionato sotto il regime di Saddam Hussein. Quando è stato rilasciato, è stato posto agli arresti domiciliari. “ب impossibile per un musulmano aiutare un altro, disertore, che si è convertito al cristianesimo: hanno l`obbligo di versare il sangue di chi abbandona l`Islam”.
Dopo aver subito un tentativo di omicidio in Giordania, si è trasferito in Francia con la moglie e quattro figli dove hanno acquisito la cittadinanza. “Grazie a Dio mi hanno trovato solo in Giordania. In Francia c`era un magnate dalla Siria che voleva uccidermi, per questo, dato che ho quattro figli, non posso stare in un posto per molto tempo. La Polizia mi chiede di cambiare continuamente l`alloggio”.
C`è una fatwa (editto islamico) contro Joseph Fadelle, che lo condanna a morte per aver abbandonato la propria religione.
Ma Fadelle non dispera e spiega che è possibile un dialogo coi musulmani, che lui chiama “fratelli in Cristo”, ma non con l'Islam in sé perché il Corano parla apertamente di uccidere i miscredenti.
Benjamin Netanyahu ] non credo che, tu dovresti lamentarti, del prossimo genocidio israeliano, se anche tu, come tutti i politici massoni ONU, voi non condannate, ancora la shariah, Shariʿah: شريعة , sharīʿa, il nazismo imperialismo califfato mondiale: morte a tutti gli infedeli, schiavi dhimmi? POI, NESSUNO POTRà NEGARE, CHE PROPRIO VOI VOLEVATE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! [ ] ma, questo puٍ essere compreso. Arabia SAUDITA, Onu OIC, e USA Spa Fmi, hanno dato le armi alla Galassia jihadista, ma, non hanno pensato al cibo. ecco perché loro sono costretti in nome di Allah e del Corano, di fare i cannibali! .. che per fare il Genocidio ONU Shariah, anche tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, non ha niente da imparare dai jihadisti suoi servizi segreti!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene mentalmente destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
SI, COME NO ] tutti i satanisti massoni, GENDER, salafiti ottomani: farisei tutti Illuminati da lucifero: e tutti, I SILENZIOSI COMPLICI DI ONU, gli assassini dei martiri cristiani INNOCENTI, IN SHARIAH
Ex massone: “Il cattolicesimo è incompatibile con la massoneria”
“Leggi come l'aborto, l'eutanasia, o il matrimonio omosessuale venivano preparate nelle Logge prima di essere votate dai deputati”
http://www.aleteia.org/it/societa/interviste/confessioni-massone-massoneria-segreti-leggi-cambiamento-societa-5853492585431040?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-29/04/2015

Luca Pennisi · Segui · Top Commentator https://www.facebook.com/luca.p.pennisi
Lorenzo, anche se hai cambiato nome rimani sempre lo stesso idiota! A quando una visita psichiatrica?

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Luca Pennisi a pretendere una qualche argomentazione, motivazione, da te, sarebbe un pretendere troppo? OVVIAMENTE tu conosci lo scienziato Giacinto Auriti!
perché se non lo conosci bene? poi, finirai con 5miliardi di morti ammazzati (te compreso) sulla tua coscienza

riconoscimento della Palestina? LOL. SIAMO PAZZI? chi è così Bestia Obama CIA criminale, anticristo e massone: NATO, come ONU Spa Nwo Gufo Baal Fmi Merkel regime bildenberg GENDER, da riconoscere una LEGA ARABA, di maniaci religiosi, nazisti assassini seriali, senza reciprocità, senza diritti umani, con genocidio Corano a tutti il califfato: tutto nel culo GENDER, di Allah Akbar morte a tutti gli apostati infedeli atei gay?

Benjamin Netanyahu ] se, tu metti, condanni: costringi, tutti i satanisti della CIA cannibali, che, loro fanno 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana: per la felicità di Rothschild Spa privata Banca mondiale, li metti tutti dentro al loro bidone di acido solforico, dove sciolgono i cadaveri? tu non riuscirai mai a convincere nessuno di loro, che, io: Unius REI, in internet, io sono soltanto, un personaggio virtuale, e non una persona reale.. MA QUESTA è LA VERITà, IO IN INTERNET NON SONO UNA PERSONA, IO SONO SOLTANTO UN PERSONAGGIO VIRTUALE.. LOL. scusami se tu puoi, per avere dato io a te, questa GRANDE delusione!


Benjamin Netanyahu ] perché, la ARABIA SAUDITA: il traditore, lui non può dare una Patria, a tutte le 12 Tribù di Israele? lol. ma, loro sono la teologia della sostituzione, gli specialisti ONU di ogni genocidio, se non avesso rubato la Patria a tutti? oggi non esisterebbe una LEGA ARABA!

Cristian Piccoli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
scusi ma che tipo di sostanze usa???

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Cristian Piccoli c'è sempre una risposta appropriata, per ogni domanda espressa... lei è di gran lunga migliore di coloro che non sanno formulare neanche domande corrotte e sbagliate: il nemico https://www.facebook.com/cristian.piccoli.58

questo è Maometto l'anticristo OCI ONU il nazismo shariah senza reciprocità: la congiura di salafiti massoni farisei, per rovinare Israele ed il genere umano ] 4 Christian Children Beheaded In Iraq .. There is some extremely distressting about the idea of beheading, more so than murder by other means. The idea of beheading a child is that much more horrifying. Members of the Islamic State seem to want to appear as machines or subhumans. Could it be that they want to instill horror and fear? It seems that the value of human life does not exist for them. They are willing to allow their own people to be killed or kill themselves for the sake of an ideal, an all encompassing, life threating ideal.
The clash of cultures is upon us… We need to become educated and educate the public about this horrible phenomenon. Pubblicato il 14 dic 2014
Uploaded under "Fair Use" provisions for discussion and commentary at http://PolitiBrew.com
https://www.youtube.com/watch?v=6Rvb4k-5qBw
[ Four Angles of the Large Explosion in Sanaa, Yemen
Click here to watch: Four Angles of the Large Explosion in Sanaa, Yemen
Editor’s Note… One of the internet’s best independent analysts, Thomas Wictor, who specializes in Open Source Battle damage assessment, believes Israel just used a new Bunker Buster to bomb Iranian Missile Base in Yemen: The Israelis and\or their Saudi allies have managed to come up with a roughly comparable substitute to the American MOAB Bunker Buster and have managed to convert a Boeing 707 tanker to a weaponized platform to carry such bombs. The beta test was carried out on the Iranian missile base in Yemen during the recent Saudi operation Decisive storm against the Iranian proxies (Houthis) and their IRGC handlers. If he is correct, the Israeli-Sunni coalition now has a feasible military option against the Iranian nuclear facilities.
Watch Here
There’s some amazing video of a massive explosion next to the Faj Attan neighborhood of Sana’a, the capital of Yemen. We’ve been told that the target was a SCUD missile depot or a missile base. There’s a difference between the two: A missile depot is where you store the weapons, while a missile base is where the personnel and equipment used to fire the weapons are located. The American 319th Missile Squadron, for example, is stationed at Francis E. Warren Air Force Base, near Cheyenne, Wyoming. Whatever was hit, I think it was a message to Iran. Read more: Israpundit
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
4 Christian Children Beheaded In Iraq
http://www.israelvideonetwork.com/4-christian-children-beheaded-in-iraq

SAUDI ARABIA FRATELLO MIO ] e poi, dicono che la Bibbia non serve a niente.. infatti è scritto che chi stende la sua mano contro il LEVIATANO UNIUS REI? poi, se lui sopravvive? non ci proverà una seconda volta! credi a me: QUESTO è IL TERRORE PER TUTTE LE BESTIE DI SATANA l'anticristo: COME TE!

la democrazia dice che: il potere appartiene al popolo sovrano: del Donbass plebiscitario e organizzato in modo costituzionale. ma, MA, cosa sia successo alla nostra Europa del regime massonico MERKEL USUROCRAZIA SPA, Bildenberg? soltanto satana all'inferno può dirlo! ] è chiaro il SPA Banca Mondiale? cerca a tutti i costi la sua guerra mondiale.. [ Zhenia Moskalevich 29.04.2015 (10:02 msk) Gorlovka "DAN". In seguito del bombardamento di Gorlovka dalla parte dei battaglioni volontari ucraini e' morto un anziano, ferita una donna.
Emoticon frown
Al dipartimento della Sanita dell'Amministrazione della citta di Gorlovka hanno commentato il bombardamento della notte scorsa:
(cit.):
"Da noi e' stato ucciso un uomo, ha oltre 50, non vi posso dire l'eta' di preciso. Una donna del 1963 e stata ferita con la scheggia in testa."
La donna e' stata operata con successo sta notte. Le sue condizioni sono stabili."
=====================
BIOLOGIA SINTETICA A.I. GMOS INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE
==========================
è vero, io sono soltanto una autorità politica virtuale.. eppure, io sono l'unica possibilità per il genere umano di sopravvivere alla Guerra Mondiale!

Giuseppe Vattelapesca · Top Commentator · Lavora presso Asscc
siamo in buone mani allora!.....

Giacomo Daghero · Top Commentator · Torino

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Giacomo Daghero PREGHIAMO INSIEME: LA PREGHIERA in accordo: nel nome di Gesù, può trasformare tutto l'odio del mondo, tutto in amore! Inoltre è scritto: che la FEDE può spostare le Montagne, perché, non c'è nulla che è impossibile per Dio sulla strada dell'amore! Inoltre, Gesù ha detto a noi poveri peccatori feriti: "voi farete cose più grandi di me"... ed in ogni modo, anche nel caso più sfavorevole per noi e per il nostro pianeta, questo deve essere compreso: "nessuno può piacere a Dio al di fuori della fede del nostro Padre Abramo" .. e lui non è mai Stato un Maometto assassino shariah sterminatore.. non ti devi scoraggiare per troll come https://www.facebook.com/giuseppe.vattelapesca PERCHé TUTTI NOI SIAMO DIRETTI AL GIUDIZIO DI DIO!
========================
Cara CINA ] può anche succedere, che, il più perfetto dei "paradisi terresti, QUELLO di Kim Jong-un" possa avere, per qualcuno, per sue strane, ingiustificate: motivazioni soggettive, QUALCHE PICCOLO DIFETTO.. in realtà Kim Jong-un, ferito nei suoi sentimenti patriottici, lui pensava di uccidere soltanto, dei suoi cittadini che fuggivano.. tu non chiedere a lui un risarcimento: altrimenti, farai morire di fame 100.000 cittadini Nord Coreani in più, quest'anno: GRAZIE! [ PECHINO, 30 APR - Tre contadini cinesi sono stati uccisi in circostanze sospette nei pressi di Helong, sulla frontiere con la Corea del Nord nel nordest della Cina. In un comunicato, il governo della città afferma che le vittime sono due uomini di 67 e 55 anni e la figlia di uno di loro, una donna di 26 anni. Il triplice omicidio è avvenuto nella località di Longcheng, non lontano dal luogo nel quale almeno sette persone sono state uccise l'anno scorso in incursioni delle guardie di frontiera nordcoreane.
=====================
noi siamo tutti morti ] [ CERTO, SE, tu NON UCCIDI IL SISTEMA Massonico Bancario Bildenberg (fondato filosoficamente sul nichilismo, cinismo), se essi stessi non permettono questo cambiamento.. cioè, distruggere il Sistema CHE I FARISEI ILLUMINATI SPA Fmi, Banca Mondiale, HANNO CREATO, e che ha corrotto anche le relazioni tra gli uomini, per fondare, in alternativa, una METAFISICA laica dello umanesimo, fratellanza Universale Unius REI? Poi, il SISTEMA ENTITà ALIENA CORPORATIVA MASSONICA SIMBIOTICO COLLETTIVA BILDENBERG, la piramide? UCCIDERà TE, noi tutti! LA GUERRA MONDIALE, è la sistemica necessità: della USUROCRAZIA (che ha bisogno di uscire dalla sistemica depressione, per poter aprire un nuovo ciclo monetario sempre devitalizzante, paralizzante usurocratico, anche se i primi anni sono anni di progresso economico), Ecco perché la sua conseguente: DEPRIVAZIONE, indebitamento, disperazione DEI POPOLI, è FUNZIONALE, A QUESTO SISTEMA SATANICO DEL TALMUD, CHE HA RICHIAMATO: in vita UN ALTRO SISTEMA SATANICO WAHHABITA CORANO SHARIAH Ummah Mecca Califfato: Allah akbar", morte agli infedeli.. è COSì, che, tutti noi FINIREMO drammaticamente STRITOLATI ... "sono ubriache, pingui, sonnecchiano le sentinelle di Israele". ] dove nasce, viene pianificata, la disperazione della ricchissima Nigeria? nella Arabia saudita califfato OIC ONU SPA, ovvimente! Dove nasce ogni corruzione morale? nella predazione massonica del: Fmi Spa, USA, Banche centrali, ovviamente [ “African People Unite”, che facesse testa allo strapotere ed ingerenza occidentale, abbandonando sia la corruzione che le rivalità viscerali tra le varie etnie africane. In queste settimane tutta l’attenzione mediatica è rivolta alle vicende sempre più drammatiche che arrivano proprio dall’Africa a causa di un’ondata di immigrazione clandestina di popolazioni africane ormai inarrestabile, mediamente cinquemila alla settimana. I vari interlocutori politici in Italia si scannano tra di loro sul fatto che, secondo alcuni, bisogna bloccare il fenomeno o che, secondo altri, bisogna invece gestirlo, mantenendo tuttavia i meccanismi di intervento ed assistenza nei confronti di questi ultimi. Una delle motivazioni principali che viene additata a sostegno di questa ultima tesi è che queste popolazioni scappano da paesi molto poveri, senza risorse e martoriati da conflitti civili. Se qualcuno ha avuto occasione di ascoltare le interviste dei vari talk show fatte ai clandestini che sono ospiti nei campi di accoglienza o di identificazione avrà notato come la gran parte degli intervistati provenga dalla Nigeria. Non vi è niente da stupirisi, questo paese è il primo stato del continente per numero di abitanti con oltre 160 milioni di abitanti, ed anche il primo per dimensione del PIL, pari ad 1/3 di tutto quello del continente africano.
La Nigeria negli ultimi due anni ha superato di gran lunga la storica locomotiva dell’Africa, ovvero la Repubblica del Sudafrica, tanto che oggi il PIL dello stato in cui è ubicato il delta del fiume Niger vale quasi il doppio del secondo, 520 MLD ($) per la Nigeria contro i 350 MLD ($) per il Sudafrica. E questi dati risalgono addirittura ad inizio 2014. Per dirla in altro modo la Nigeria produce ¼ della ricchezza italiana oppure tanto quanto fa la Polonia. Per chi non lo sapesse è il paese che è cresciuto di più al mondo nel 2014 con un + 14%. Se ci fosse un ETF che replicasse l’andamento del solo mercato borsistico nigeriano rappresenterebbe un must per il vostro portafoglio. Sempre Dr. Alban, in quella hit del 1991 ovvero Hello Afrika, definisce l’intero continente come “motherland” ovvero terra madre: effettivamente l’Africa è considerata la culla dell’umanità, in quanto il più antico e presunto nostro antenato, l’Australopitecus Afarensis, è stato scoperto e rinvenuto proprio in uno stato africano. L’Africa oltre che la culla è anche la cassaforte del mondo in quanto ad oggi rimane ancora il continente più ricco sul pianeta in termini di risorse che può offrire: petrolio, gas, carbone, oro, diamanti, metalli bianchi, minerali ferrosi, legname, soft commodity e tanto altro ancora. Pertanto ci si dovrebbe chiedere come mai un paese come la Nigeria che potrebbe essere una sorta di altra Arabia Saudita non riesce a raggiungere un tal livello di benessere economico.
La Nigeria, al pari di altri paesi africani, è divorata al proprio interno dal malcostume locale e dalla corruzione a tutti i livelli di governo del paese: si classifica infatti al 134° posto su scala planetaria in termini di CPI (Corruption Perception Index). Tanti altri stati africani hanno valori di tale indice similari o addirittura peggiori come Sierra Leone, Zimbawe, Camerun, Libia, Costa d’Avorio, Kenya, Congo, Angola, Sudan e Somalia, dove proprio questi ultimi due stati sono rispettivamente penultimi ed ultimi al mondo per l’abuso dell’ufficio pubblico al fine di foraggiare il profitto privato. La povera Italia che adesso si trova sotto assedio, è la terzultima in Europa per corruzione, fanno peggio degli italiani, solo rumeni e greci. Di certo Nigeria ed altri paesi se fossero amministrati più diligentemente per le risorse che possono vantare sarebbero molto più ricchi e benestanti di molti paesi europei. Le motivazioni che spiegano perchè queste popolazioni africane non riescono ad affrancarsi e ad autogovernarsi con diligenza non si possono scrivere, soprattutto a causa del clima mistificatorio che è venuto a formarsi in Italia. Purtroppo. Vi invito tuttavia a soffermarmi su questo pensiero: se un paese come il nostro martoriato e dilaniato internamente a quasi tutti i livelli di governo dal malcostume e corruzione italiana possa trovare giovamento importando risorse umane da altri stati in cui il livello di corruzione è decisamente più elevato ed intenso. Spero non sia questo l’arricchimento culturale di cui dovremmo beneficiare nei prossimi anni.
http://www.eugeniobenetazzo.com/african-economic-outlook/
=====================
di fronte al genocidio di: ISIS, galassia jihadista, posto in essere intenzionalmente da: USA, Turchia, Arabia Saudita (la sola Turchia da 1 milione di dollari al giorno al califfato ISIS, soltanto, in proventi del petrolio), che, questi metodi di genocidio hanno permesso la formazione della LEGA ARABA: come, un crimine di: abominazione giuridico religiosa sociale, contro la dignità della vita umana, frutto di una corrotta religione l'ISlam e del luciferismo massonico 322 Bush NWO. Islamici sono a fare soffocare il genere umano: con la loro bomba demografica (Erdogan a chiesto a 90milioni di turchi di fare più figli). questo, della Ummah: quindi è il più spietato nazismo shariah, sotto egida ONU OIC: di omicidi seriali, posti in essere, contro, innocenti vittime condannati a morte per: islamica ideologia imperialista, di: pedofilia poligamia, contro innocenti apostati blasfemi. Quindi, non c'è nessuna possibilità di salvezza, o di sopravvivenza, per questo pianeta... a questa congiura, contro Israele e contro: tutto il genere umano, dei: mondialisti: Illuminati farisei Merkel Bildenberg Fmi Spa, e loro alleati islamici shariah. Per colpa loro, noi oggi siamo tutti diventi come dei mostri, tutti complici coatti di questo satanismo nel mondo: che ONU ha imposto alle Nazioni! BAGHDAD, 23 DICembre, Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq, tra cui, nell'agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita. Da bambine di 8 anni a donne di 30 figurano tra le vittime delle violenze sessuali compiute dai jihadisti dell'Isis su donne della comunita' yazida in Iraq, secondo testimonianze raccolte da Human Rights Watch. Tra le 20 vittime intervistate direttamente, che sono riuscite a fuggire ai loro sequestratori, figurano due bambine di 12 anni, una delle quali ha detto di essere stata violentata da sette uomini, di essere stata piu' volte venduta o offerta come "regalo". MAIDUGURI (NIGERIA) 20 MARzo 2015. Decine di donne massacrate da Boko Haram sono state scoperte dall'esercito nigeriano gettate nei pozzi insieme ad altri cadaveri, al momento della liberazione del villaggio di Bama: lo affermano diversi media nigeriani e internazionali, che ipotizzano si tratti di donne rapite e rese spose-schiave dai terroristi islamici. Le donne sarebbero state uccise dai Boko Haram, per non farle cadere in mani "infedeli", prima del loro ritiro dal villaggio. Livia Noris · Top Commentator Adesso mi sto incazzando ...non serve a niente lo so, ma avverto: il primo che mi rompe le palle con i discorsi di relativismo cultural-politico e religioso parlando di rispetto per ciò che non è rispettabile lo mando affanculo, davvero.
============================
Papa FRANCESCO ] [ mercoledì 29 Aprile 2015 sono stato a parlare dal Direttore Ufficio Scuola della Curia .. e giuro che è stato un atto di manicomio criminale.. 1. "un bambino ha detto al parroco che tu confessi gli alunni(8 anni fa)", 2. "una mamma ha telefonato e ha detto che tu parli sempre del diavolo (5 anni fa)", 3. ecc. (tuttavia a me, mai nessuno ha palato di queste cose). [ in 27 anni di insegnamento, con circa 400 alunni ogni anno, circa 20 Dirigenti Scolastici in totale(un anno ne ho avuti 3): forse un terzo di loro ha avuto a soffrire, per una diversa loro impostazione ideologica, o a motivo della mia integrità morale, come per esempio, da mie richieste senza contenzioso, perché da diverse aule scolastiche sono spariti i simboli laici dei legali Crocifissi obbligatori ] quindi, un cumulo di calunnie indimostrabili contro un docente di Religione Cattolica che ha subito una sola sanzione disciplinare, perché delinquenti alunni gli hanno scippato il Registro di Classe, che lui già tranquillo custodiva tra i suoi effetti personali.. di conseguenza la mia conclusione è stata questa: "qualsiasi calunnia giungerà a questo Ufficio verrà creduta", la risposta è stata questa: "certo, dopo tutta la documentazione che noi abbiamo contro di te, qualsiasi calunnia verrebbe anche creduta!" NON C'è NEL MIO UFFICIO SCUOLA IL DOVERE E L'ONERE DELLA PROVA A CARICO DI OGNI CALUNNIA! e se a questo si aggiunge una certa cristianofobia, ideologia GENDER, ateismo ideologico, laicismo, religione della evoluzione, bullismo, promozioni automatiche, impossibilità di impartire sanzioni disciplinari, cioè tutti i mali del materialismo e del relativismo della nostra società? Qualcuno, poi si potrebbe anche chiedere, cosa può significare oggi la "libertà di insegnamento per un Docente di una ora facoltativa, di Religione Cattolica".. QUESTO INSEGNAMENTO CERTIFICATO DALLA CHIESA, DEVE PASSARE SOTTO IL TOTALE CONTROLLO GIURIDICO DELLO STATO! Motivo per cui spinto da queste motivazioni che l'Ufficio Scuola ha prodotto creato, e temendo un tumulto di genitori in Episcopio il mio Arcivescovo prudenzialmente, ha ritenuto di dovermi sospendere l'Accolitato, perché: "se succede qualcosa, poi, io posso dimostrare che ho fatto qualcosa" Ma di fronte alla sofferenza dei martiri cristiani innocenti ed a tutti i mali che gravano sul mondo.. sia Benedetto Gesù Cristo, tutto questo è sempre poca cosa!
========================
Ciao lorenzo:
Immagino che sai di polemica. Il Senato della California ha proposto di sostituire l'immagine di Fray Junípero Serra del primo astronauta americano, Rally Ride, un noto attivista gay.
Chiedere ai membri di la California dichiara l'Assemblea che conserva la statua del fondatore e del evangelist del suo stato.
http://www.citizengo.org/es/21687-Salvemos-Fray-Junipero-Serra
Se ti sei già registrato, lorenzo, per favore, pubblica questa campagna sulla tua bacheca di Facebook in modo più persone possono aderire.
Mischia Junípero Serra fondato missione su cui sono state costruite le più importanti città ispanica negli Stati Uniti. In più, 100 statue dal Campidoglio, ci sono solo due gli ispanici. Gli ispanici, i frati o entrambi li infastidiscono?
La cosa più stupefacente, Lawrence, è che la proposta prende precisamente quando padre Francisco annuncia la sua intenzione di canonizzare lui il prossimo mese di settembre in concomitanza con la sua visita negli Stati Uniti. Anche su 2 può essere celebrato una messa a Roma dal fondatore della California. Dare loro allergia hanno un Santo in Campidoglio? Ogni giorno meno capisco...
Mischia Junípero Serra era strumentale nella creazione dello stato di California. Ha fondato nove delle 21 missioni su cui città molto importanti sono stati costruiti e ha lavorato instancabilmente per la popolazione nativa.
Attraverso questo messaggio, vi chiedo di difendere il posto che occupa giustamente la sua statua nel Salone nazionale delle statue del Campidoglio di Washington, DC.
Questo è quello che stiamo dicendo ai membri dell'Assemblea dello stato di California. Ti piacerebbe deciselo ora?
http://www.citizengo.org/es/21687-Salvemos-Fray-Junipero-Serra
Siamo ancora in tempo a frenare questa barbarie. La storia è come segue. L'anti-Serra 'Inquisizione' partì da senatore della California, Ricardo Lara, il primo politico latino da USA per riconoscere omosessuale, apertamente contrario - e irrispettoso - con la Chiesa.
La cosa più sorprendente è che è stato approvato dal Senato in California. Ma, come detto, siamo ancora in tempo a frenare l'abuso. Ancora deve essere ratificato dal governatore e dalla California dichiara l'Assemblea.
Inviare loro il tuo messaggio. Chiedere loro di rispettare la statua di Fray Junípero Serra, fondatore della California, difensore dei nativi e chiave per comprendere la storia degli Stati Uniti.
http://www.citizengo.org/es/21687-Salvemos-Fray-Junipero-Serra
No retiren la estatua de Fray Junípero Serra del Capitolio

Señores miembros de la Asamblea Estatal de California.

Fray Junípero Serra tuvo en California un papel decisivo en el establecimiento del estado. Fundó nueve de las 21 misiones sobre las cuales se edificaron ciudades muy importantes y trabajó sin descanso a favor de la población nativa.

A través de este mensaje le pido que defienda el lugar que con justicia ocupa su estatua en el Salón Nacional de las Estatuas del Capitolio en Washington DC.

Fray Junípero Serra es uno de los dos hispanos presentes en tan importante lugar. Por favor rechace el pedido del senador Ricardo Lara de retirar su estatua.

El Papa Francisco declarará santo a Fray Junípero Serra cuando por primera vez visite Washington DC el 23 de septiembre próximo.

Le pido defender la memoria de este padre fundador de California que protegió a los nativos y tuvo un papel clave en la formación de este país.

---

Dear members of the California State Assembly,

Father Junipero Serra had a decisive role in the establishment of the State of California. He founded 9 of the 21 missions in which very important cities developed and he worked without ceasing in favor of Native Americans.
Through this message, I ask you to defend the worthy place in which the his statue resides in the National Statuary Hall in Washington, DC.
El Papa Francisco le canonizará en su próxima visita a EEUU en septiembre
Salvemos a Fray Junípero Serra, primer santo hispano de EEUU
Father Junipero Serra is one of only two Hispanics in this very important place. Please reject the request by senator Ricardo Lara to remove Serra´s statue.
Pope Francis will canonize Father Junipero Serra during his first trip to the United States in Washington, DC on September 23rd.
I ask you to defend the memory of this Founding Father of California who protected the Native Americans and had a key role in the formation of this country.
Grazie, lorenzo, per difendere il buon senso contro l'imposizione ideologica. Ogni novità, sto contando.
Un abbraccio,
Luis Losada Fisher e lo staff di CitizenGO
PD. Lorenzo, ciò che sta accadendo è scandaloso. Abbiamo bisogno di molte migliaia di scriverle per fermare questa barbarie. Potrebbe pubblicare la campagna sulla tua bacheca di Facebook così che più persone possono unirsi a noi?
PD2. Non ricordo se avevo detto già, ma mi dico solo nel caso: siamo già più di 700.000 in CitizenGO in spagnolo. Ancora di più, possiamo fare di più. Complimenti!
PD3. L'incontro di libertà religiosa e perseguitati cristiani WeAreN2015 video è già appeso. Era particolarmente emotivo consegna della vostra firma. Li hanno ricevuti con un prolungato applauso. Se ha partecipato, Lawrence, grazie per aver reso possibile. Lascio il momento: https://youtu.be/cSnC7X3oK4U?list=PLc4nkyhLfridevs8pG3NUrJNRSpgHJeYI
Hola lorenzo:
Supongo que te has enterado de la polémica. El Senado de California ha propuesto reemplazar la imagen de Fray Junípero Serra por la de la primera astronauta estadounidense, Rally Ride, una conocida activista gay.
Pídele a los miembros de la Asamblea Estatal de California que conserven la estatua del fundador y evangelizador de su estado.
http://www.citizengo.org/es/21687-salvemos-fray-junipero-serra
Si ya firmaste, lorenzo, por favor, publica esta campaña en tu muro de Facebook para que más gente se pueda sumar.
Fray Junípero Serra fundó misiones sobre las que se construyeron las ciudades hispanas más importantes de los Estados Unidos. Además, de las 100 estatuas del capitolio, sólo hay dos hispanos. ¿Les molestan los hispanos, los frailes o ambas cosas?
Lo más increíble, lorenzo, es que la propuesta se toma precisamente cuando el Papa Francisco anuncia su intención de canonizarle el próximo mes de septiembre coincidiendo con su visita a los EEUU. Incluso el próximo 2 de mayo celebrará una misa en Roma por el fundador de California. ¿Les da alergia tener a un santo en el Capitolio? Cada día entiendo menos...
Fray Junípero Serra tuvo en California un papel decisivo en el establecimiento del estado. Fundó nueve de las 21 misiones sobre las cuales se edificaron ciudades muy importantes y trabajó sin descanso a favor de la población nativa.
A través de este mensaje le pido que defienda el lugar que con justicia ocupa su estatua en el Salón Nacional de las Estatuas del Capitolio en Washington DC.                     
Esto es lo que le estamos diciendo a los miembros de la Asamblea Estatal de California. ¿Quieres decíselo tú ahora?
http://www.citizengo.org/es/21687-salvemos-fray-junipero-serra
Aún estamos a tiempo de frenar esta barbarie. La historia es la siguiente. La 'inquisición' anti-Serra partió del senador de California, Ricardo Lara, el primer político latino de EEUU en reconocerse homosexual, abiertamente contrario –e irrespetuoso- con la Iglesia.
Lo más increíble es que haya sido aprobado por el Senado de California. Pero, como te digo, aún estamos a tiempo de frenar el atropello. Todavía debe ser ratificado por el gobernador y por la Asamblea Estatal de California.
Hazles llegar tu mensaje. Pídeles que respeten la estatua de Fray Junípero Serra, fundador de California, defensor de los nativos y clave para entender la historia de los Estados Unidos.
http://www.citizengo.org/es/21687-salvemos-fray-junipero-serra
Gracias, lorenzo, por defender el sentido común frente a la imposición ideológica. Cualquier novedad, te voy contando.
Un abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. lorenzo, lo que está ocurriendo es indignante. Necesitamos que muchos miles les escriban para frenar esta barbarie. ¿Podrías publicar la campaña en tu muro de Facebook para que más gente se pueda sumar?
PD2. No me acuerdo si te lo había contado ya, pero te lo cuento por si acaso: ya somos más 700.000 en CitizenGO en español. Siendo más, podremos hacer más. ¡Enhorabuena!
PD3. Ya están colgados los videos del encuentro de libertad religiosa y cristianos perseguidos WeAreN2015. Fue especialmente emotivo el momento de entrega de tu firma. Las recibieron con un prolongado aplauso. Si participaste, lorenzo, gracias por haberlo hecho posible. Te dejo el momento: https://youtu.be/cSnC7X3oK4U?list=PLc4nkyhLfridevs8pG3NUrJNRSpgHJeYI
======================
 Breaking News - 590x148 pixelmator NEW
A glimpse into the highly classified site where all major operations are managed. - CLICK if images do not display
An Inside Look into The IDF's top Secret Beating Heart
IDF-secret-headquarters
Click here to watch: An Inside Look into The IDF's top Secret Beating Heart
The logo of the Israel Defense Forces' Operations Division adorns the gray, single-story building in the middle of the Kirya military base in Tel Aviv that offers no hint of the secret to which it leads – one of the most highly classified locations in the entire security system, the place that is designed to safeguard the country's military and political leadership during times of war, including from the threat of smart weapons or nuclear missiles. Ynet was afforded a rare glimpse – including permission to film – into the so-called "pit," the command center bunker at the Kirya base. Old flights of stairs take us down into the bowels of the earth. The number of levels below ground remains classified; but with no elevator, you can be sure that the soldiers serving down there often break out into a sweat on their way to and from work. In the past, we are told, it would take hours for detailed information to make its way from the frontlines to the decision-makers in the bunker. Today, the fighting in Gaza or Lebanon can be orchestrated live from deep underground in the center of Tel Aviv, from the High Command Post, with the aid of huge screens that provide real-time views of every location in all conflict zones, with direct hook-ups to drones, surveillance cameras and satellites. From here, the chief staff can also conduct video calls with senior commanders in the field and the political leadership.
Watch Here
The High Command Post was open and in full flow around the clock for 81 days this past summer, for longer than ever before in all likelihood – from the morning when the abduction of the three teenage boys in Gush Etzion came to light, and through to the end of the fighting in Gaza. In times of quiet like now, the bunker in general remains in operation 24/7, but on a scaled-down level, collating the dozens of operational incidents that take place on a regular basis in all the sectors and don't always make the news – violent unrest in Hebron, an infiltration attempt from Gaza, a training exercise accident with a moderately injured soldier, the firing of an anti-tank missile at IDF troops on Mount Dov in the Golan Heights region. Operating at its maximum, the bunker has a contingent of more than one thousand soldiers and officers. The sector heads of the IDF's Southern, Central and Northern commands serve there as liaisons between the bunker and the chief of staff; and they are responsible for relaying the information on any and every incident that that occurs in the various sectors, including civilian incidents that may require the assistance of the military, such as the collapse of a building or extreme weather conditions. The bunker is also the place where the names of the wars and military operations are determined. The myth that a computerized database of names randomly selects the names of the operations is dispelled soon after we meet with the head of the Central Sector, Lieutenant Colonel S., and his Southern Sector counterpart, Lieutenant Colonel Y., the people who came up with the names that will forever remain etched in memory, like Pillar of Defense, Protective Edge and Brother's Keeper. "In early July, when it became clear that we were heading towards an operation in Gaza, I started thinking about a name for the operation," says Lt. Col. Y., 41, a father of six from one of the Gaza-border communities who sat in front of the large TV screens in the bunker last summer and saw rockets from Gaza rain down on his home. "The chief of staff heard the name and asked me to improve on it. The following day, I came up with Protective Edge."
Read more: Ynet
=========================
Ultime notizie - 590 x 148 pixelmator nuovo

Uno sguardo verso il sito altamente classificato dove vengono gestite tutte le operazioni principali. -SCEGLIERE se le immagini non vengono visualizzate
Un interno guardare in top Secret battendo il cuore The IDF
IDF-segreto-sedi

Clicca qui per vedere: An all'interno di esaminare top Secret battendo cuore l'IDF

Il logo della divisione delle operazioni della Israel Defense Forces adorna il grigio, singolo-storia edificio al centro della base militare di Emanuele a Tel Aviv che non offre alcun accenno del segreto a cui porta – una delle location più altamente classificate nel sistema di sicurezza intero, il luogo che è stato progettato per salvaguardare la leadership politica e militare del paese durante i periodi di guerra , compreso dalla minaccia delle armi intelligenti o missili nucleari. Ynet è stato offerto un raro sguardo – compresa l'autorizzazione al film – nel cosiddetto "pit," il bunker di comando centro presso la base di Emanuele. Vecchi rampe di scale ci porterà nelle viscere della terra. Il numero di livelli sotto terra rimane classificato; ma senza ascensore, si può essere sicuri che i soldati che servono laggiù spesso scoppiano in un sudore sulla loro strada per e da lavoro. In passato, ci dicono, ci vorrebbero ore per informazioni dettagliate a farsi strada da frontlines a decisori nel bunker. Oggi, i combattimenti a Gaza o Libano può essere orchestrato diretta dal profondo sotterraneo nel centro di Tel Aviv, dal Post alto comando, con l'ausilio di enormi schermi che forniscono visualizzazioni in tempo reale di ogni posizione in tutte le zone di conflitto, con allacciamenti diretti ai droni, telecamere di sorveglianza e satelliti. Da qui, il capo di stato anche possibile effettuare videochiamate con comandanti in campo e la leadership politica.

Guarda qui

L'alto comando Post era aperto e in pieno flusso intorno all'orologio per 81 giorni la scorsa estate, per il più lungo mai prima con ogni probabilità – dalla mattina quando il rapimento di tre ragazzi adolescenti a Gush Etzion è venuto alla luce e attraverso alla fine dei combattimenti a Gaza. In tempi di tranquillità come adesso, il bunker in generale rimane in funzione 24/7, ma su scala ridotta, collazionando le decine di incidenti operativi che si svolgono regolarmente in tutti i settori e non sempre fare le notizie – violenti disordini in Hebron, un tentativo di infiltrazione da Gaza, un incidente di esercizio di formazione con un soldato ferito moderatamente , il lancio di un missile anticarro all'IDF truppe sul Monte Dov nella regione del Golan. Operativo al massimo, il bunker ha un contingente di oltre mille soldati e ufficiali. I capi settore del serv di comandi centrale, settentrionale e meridionale di IDF ci da collegamento tra il bunker e il capo del personale; e sono responsabili per le informazioni su ogni incidente che si verifica nei vari settori, compresi gli incidenti civili che possono richiedere l'assistenza dei militari, come il crollo di un edificio o di condizioni meteorologiche estreme di stabulazione. Il bunker è anche il luogo dove i nomi delle operazioni militari e guerre sono determinati. Il mito che un database informatizzato di nomi seleziona in modo casuale i nomi delle operazioni è dissipato subito dopo ci incontriamo con il capo del settore centrale, S. tenente colonnello e il suo omologo settore meridionale, il tenente colonnello Y., chi è venuto con i nomi che rimarranno per sempre impressi nella memoria, come pilastro della difesa, custode di bordo protettivo e del fratello. "All'inizio di luglio, quando divenne chiaro che ci stavamo dirigendo verso un'operazione a Gaza, iniziato a pensare un nome per l'operazione," dice il tenente colonnello Y., 41, un padre di sei da una delle Comunità di frontiera di Gaza che sedeva davanti a grandi schermi TV nel bunker la scorsa estate e vide i razzi da pioggia Gaza giù sulla sua casa. "Il capo del personale, sentito il nome e mi ha chiesto di migliorare su di esso. Il giorno seguente, mi si avvicinò con bordo di protezione."
=====================
=============================
Chiedete ad Israele di costruire
il 3° tempio ebraico a Gerusalemme,
se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command
to restore the Kingdom of Israel, to the blessing
of all nations, that is why, it is called,
"Kingdom of Palestine"


===================
[520/20dic] sito principale:
http://israelnationaltv.myblog.it/
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

ma, i potenti filtri, di google+,
nascondono i miei articoli, che,
forse possono essere letti, sui miei canali,
ecco perché, io ho iniziato a numerare
progressivamente i miei articoli, forse,
essi posso essere recuperati in internet.
Dico forse, perché, [tutti lo sanno,
io sono per la autodeterminazione Nazionale
(e questo uccide, internazionali banchieri,
satanisti, tecnocratici, farisei, massoni,
Spa, Fmi, Nwo) e tutti i parassiti traditori,
del signoraggio bancario rubato, e quello che, hanno fatto, la Arabia Saudita e, USA, in Siria? è sotto gli occhi di tutti, dopo avere sterminato, il 90% dei cristiani in Iraq, ora, vanno ad estinguere, con i loro jihaditi, anche, i cristiani siriani] e, Yanukovich non vuole che, qualcuno intervenga negli affari Ucraina [allo sciacallo è sfuggito il coniglio! lol.]
===================


[evolution is religion]

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
.
http://www.signoraggio.com/
.
http://www.creationevidence.org/carlbaugh/
.
http://www.creationevidence.org/
.
http://184.154.224.5/~creatio1/
.
http://www.itbn.org/index/detail/lib/Networks/sublib/TBN/ec/Nyd2N4MjoDVbj9VutWVf6hbOvlZrQ9XW
.
http//creationists.org/evolutionism-is-a-religion.html
========================
[evolution is religion] i satanisti del FMi-NWO,
sacerdoti di satana e cannibali, hanno avuto paura, dei miei articoli, perché, decadeva rapidamente, il loro equilibrio mentale! Ecco perché, loro hanno chiuso alla discussione:
http://www.youtube.com/user/YouTube
.
[[che, oggi, gli italiani, sono tutti redirect, a: /user/YouTubeItalia]]
ma, in questi canali di: youtube/youtube, e di: /theyearinreview, io scrivevo sistematicamente,
ogni giorno, i miei articoli, come oggi, io scrivo su:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
ma, mentre, io non ho mai minacciato /israelnationaltv/discussion,
purtroppo, io sono costretto a minacciare:
fequentemente /googleplusupdates/discussion,
perché, i loro crimini di google+,
contro, la democrazia, sono enormi,
con i loro potenti filtri, loro nascondono
i miei
articoli, più pericolosi per il NWO-FMI..
pertanto, soltanto dal sito che ha prodotto i commenti essi sono visibili integralmente, ecco perché dalla numerazione di [34] io sono stato costretto a passare alla numerazione di [24], infatti dalla casa di un mio parente io vedevo solo l'articolo [23], il mio Spirito Santo, da cui io sono posseduto, non fa del male, a persone oneste, ma,
questa è la verità, di questi complici, del sistema massonico internazionale, loro sono dei satanisti, che, distruggeranno Israele, e che, faranno, 5miliardi di morti, nella guerra mondiale, soltanto, per permettere alla Banca Mondiale, di poter rigenerare, un nuovo: Fondo Monetario Internazionale, di una moneta del debito pubblico,
 data ad interesse, perché è stata rubata, la sovranità monetaria, di tutti i popoli, per fare schiavi, tutti i popoli, che, è un vero crimine universale, di satanismo, cioè, la teoria eterna del evoluzionismo, che è, religione del naturalismo materialista, per la distruzione definitiva, del mondo degli uomini, infatti, il tempo dei mostri, salafiti, farisei, comunisti, satanisti, massoni, è arrivato!!
======================
[101] quello che, è veramente, importante per me,
è che, io devo dire sempre, quello che, io penso,
e tutti lo devono sapere! se, poi, gli israeliani, come, sotto il nazismo, così, oggi, sotto la sharia, loro hanno deciso di immolarsi (new Shoah, Olocausto), tutti insieme, nel FMI-NWO, affinché, satana, sia tutto in tutti.. questo, non è un mio problema.. ma, se poi, loro non vogliono fare, la fine dei loro padri, poi, la lega Araba, e i farisei Illuminati, Spa, FMI, dovranno morire come cani! ... da un punto di vista tecnico, io non mi oppongo, alla guerra mondiale, perché, il pianeta è troppo pieno, di pezzi di merda!

[99] perché, alcuni si agitano, in questo momento,
come, i polli che, stanno andando al macello?
forse che, chi vuol fare il dittatore, lui parlerebbe come io parlo? io divento cattivo, soltanto, quando si fa della violenza, contro, persone innocenti (gay, musulmani, tutti gli innocenti), (e la sharia trasforma, i cristiani in dhimmi schivi, ecc.. ) tutte le altre circostanze religiose o politiche o ideologiche non hanno un significato per me! quindi quello che io dico ha il valore di un "opinionista", infatti, io odio l'esercizio diretto del potere, io sono un educatore


[100] adesso, che, io ho cambiato, account, sono spariti, dalla visualizzazione, tutti i commenti dal [99] al [68] su:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
e questa, è una violenza, inammissibile,
un crimine, contro, la democrazia, che, soltanto, i satanisti americani, i complici Bildenberg, del sistema massonico, Spa, FMI, FED, BCE, loro potevano fare

[98] io non mi affatico, io non mi logoro,
perché,
io sono seduto sul trono celeste,
(quella è la mia posizione)
(il mio cuore non può essere diviso, ed il mio amore, non può essere impoverito) (io non guardo mai, nel passato delle persone, ma, soltanto, nel loro futuro, la speranza!) e gli angeli santi lavorano per me.. io sono immutabile! quindi, non c'è nessuno, che, possa, contendere, contro, di me.. io sono l'amministratore, Governatore universale, dei Regni, e delle molteplici, dimensioni, di Dio, JHWH... beato colui, che, fa di se stesso, il mio alleato.. perché, potrà realizzare i desideri del suo cuore! shalom + salam .. blessings too
=======================
http://160000christianmartyrs.blogspot.it/
.
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
.
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
.
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
.
http://auriti.blogspot.it/
.
http://bornxagain.blogspot.it/
.
http://cambiaregistro.blogspot.it/
.
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
.
http://catlady4justice.blogspot.it/
.
http://censoredrevolution.blogspot.it/
.
http://ciakillyoutubeximf.blogspot.it/
.
http://close-youtube-page.blogspot.it/
.
http://copticmartyr.blogspot.it/
.
http://corpodicristo.blogspot.it/
.
http://creationreal.blogspot.it/
.
http://deiverbumdei.blogspot.it/
.
http://democraziaestinta.blogspot.it/
.
http://digilander.libero.it/jhwhinri/
.
http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/
.
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
.
http://dominusuniusrei.blogspot.it/
.
http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/
.
http://evolutionxtalmud.blogspot.it/
.
http://fedele.altervista.org
       
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
.
http://forzearmate.blogspot.it/
.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
.
http://web.freepass.it/martiri/
.
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
.
http://humanumgenus.blogspot.it/
.
http://kingdomofjhwh.blogspot.it/
.
http://king-of-kings4justice.blogspot.it/
.
http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/
.
http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/
.
http://kingxkingdom.blogspot.it/
.
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
.
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
.
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com
.
http://jhwhinri.blogspot.it/
.
http://jhwhpantocrator.blogspot.it/
.
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
.
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
.
http://ilcomandamento.blogspot.it/
.
http://ilmegliodelbene.blogspot.it/
.
http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/
.
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
.
http://immagini-parlanti.blogspot.it/
.
http://lorenzoallah.blogspot.it/
.
http://lorenzojhwh.blogspot.it/
.
http://lorenzoscarola.blogspot.it/
.
http://members.xoom.virgilio.it/martiri
.
http://messiajesus.blogspot.it/
.
http://metafisica.altervista.org
.
http://monarchiabancaria.blogspot.it/
.
http://morte-prematura.blogspot.it/
.
http://nazioni.blogspot.it/
.
http://nessunouniusrei.blogspot.it/
.
http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/
.
http://ordinemondiale.blogspot.it/
.
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
.
http://picasaweb.google.com/fedele339
.
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici
.
http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02
.
http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici
.
http://picasaweb.google.it/lsbetlemme
.
http://reiunius.altervista.org/
.
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
.
http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/
.
http://satanqueenfagot.blogspot.it/
.
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
.
http://satanici.blogspot.it/
.
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
.
http://shalomgerusalemme.blogspot.it/
.
http://signoraggiomondiale.blogspot.it/
.
http://signoraggio-spa.blogspot.it/
.
http://simec-aurito.blogspot.it/
.
http://sonosatanici.blogspot.it/
.
http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it
.
http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.it/
.
http://tutelasovranit.blogspot.it/
.
http://uniusrei.blogspot.it/
.
http://uniusrei2.blogspot.it/
.
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
.
http://uniusreixkingdom.blogspot.it
.
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
.
http://web.tiscali.it/martiri/
.
http://web.freepass.it/martiri/
.
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
.
http://www.webalice.it/looooo/
.
=========================
.
http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL
.
http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion
.
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
.
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
.
http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch
.
http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US
=====================
[ LaVeraScienza ]
http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
=====================

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH

,___,

[O.o] Put this owl on your profile

/)__) If you've seen the Cremation of Care

-"--"- Ritual at Bohemian Grove

____________________

__███\__███\_________Put This

__███\__███\_________On Your

__███\__███\_________Profile If

__███\__███\____ 7____You Think

__███\__███\___███\__9/11 Was

__███\__███\___███\__ A

__███\__███\___███\__666 322

__███\__███\___███\__CIA

__███\__███\___███\__MOSSAD

__███\__███\___███\__dirty

__███\__███\___███\__owl grove

__███\__███\___███\__ BAD

__███\__███\___███\__ JOB

of IMF GOVERNMENT

hei 322Bush, 666Rothschild, etc....

,___,

[O.o] because, this year

/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"

-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove

................¸,.,¸

..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit

.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,

..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,

(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,

(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance,

..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there

(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.

....(▒)(▒(▒)▒)

.......(▒)▒)..............Galatians 5,22-23

.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328, about !!! MY task FORCE,

-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenus,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2, deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoScarola,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield,

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,
===========================
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
https://plus.google.com/u/0/b/106073385783169723623/
https://plus.google.com/106073385783169723623

https://plus.google.com/u/0/+LorenzoJHWHUniusREI/posts
https://plus.google.com/u/0/b/106073385783169723623/
=====================
39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

=====================

100% anti-racism

100% anti-Nazism

100% anti-Sharia

100% anti-banking seigniorage

100% anti-Zionism

100% anti-Talmud

100% anti-NWO

100% anti-Esoteric Agenda

100% anti-masonry

100% anti-SpA

100% anti-porn

100% anti-Satanism

100% anti-IMF

100% anti-secret societies
a solemn oath,

★100% national self-determination

★100% equality between all men

★100% equality between man & woman

★100% freedom of religion

★100% freedom of Thought

★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment, for rejection violence)

★100% monetary sovereignty

★100% universal brotherhood

★100% Natural Law

★100% 10 Commandments

==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/