donbass-libero

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ la Siria era il posto Migliore, con maggiore rispetto dei diritti umani, tolleranza e pluralismo di tutta la LEGA ARABA! COSA DIO ADESSO FARà A TE?
============
Mark Zuckerberg è UN CRIMINALE ED è UN IDOTA! PERCHé LUI VEDE OGNI GIORNO CENTINAIA DI CRISTIANI E MIGLIAIA DI MUSULMANI INNOCENTI MARTIRI, TUTTI UCCISI DALLA LEGALE SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA, E NON SE NE CURA! QUANDO I SUOI PACIFICI MUSULMANI CON LA COERENZA DELLA LORO PERVERTITA RELIGIONE CHIEDERANNO LA SHARIA? LUI PORTERà AL CIMITERO IL SUO GIOVANE FIGLIO! scende in campo nella polemica sui musulmani provocata dalla proposta di Donald Trump, e con un post su Facebook scrive: "Voglio aggiungere la mia voce a sostegno dei musulmani nella nostra comunita' e ovunque nel mondo". "Combatteremo - aggiunge - per proteggere i vostri diritti e creare un clima di pace e sicurezza".
==============
L'ADDESTRATORE DELL'AQUILA PUò AVERE PRESO PIù SOLDI DA BUSH (IL CULO SODOMA GENDER), CHE NON DAL SUO ONESTO LAVORO! SIAMO IN UNA ERA POST MODERNA, PER ESSERE TUTTI ABBANDONATI ALLA SUPERSTIZIONE? CeRTO LA SUPERSTIZIONE COME L'OROSCOPO SONO ESOTERISMO E una forma leggera MAGIA NERA. ] [ Dopo Zuckerberg, anche l'aquila attacca Donald Trump. Il Time pubblica il backstage con il candidato repubblicano mentre gira uno spot con il rapace ] fino a tale infamia, e a tanto squallore, possono giungere gli sciagurati che hanno tradito il loro CREATORE!
========
qualcuno mi saprebbe dire, in quale Nazione di: muslims country, voi non troverete:  1. enormi delitti, ed 2. enormi ingiustizie, 3. un numero abnorme di persone innocenti ammazzate? PERCHé ALLORA CERCATE I DELITTI SOLTANTO QUANDO SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA A RICHIEDERLO? Rapito in Libano Hannibal Gheddafi. Rapitori vogliono notizie su religioso sciita sparito in Libia
=======
L'ERRORE PIù GRANDE CHE NOI POSSIAMO FARE CON I CANI, è QUELLO DI FARLI VIVERE insieme a noi, in CUCINA, perché, i cani creano una gerarchia del branco nella loro testa e  la fanno rispettare con il loro linguaggio dei morsi! NON PERMETTERE MAI AD UN CANE, CHE LUI POSSA MANGIARE INSIEME A TE, O CHE LUI POSSA VIVERE TUTTI I TUOI LIVELLI DOMESTICI! IL CANE IN GENERE è FUORI DELLA CASA, NON PUò ACCEDERE IN CUCINA, O NEL SALOTTO! ROMA, 11 DIC. 'Kanya', il cane dei Netanyahu è finito in quarantena dopo aver morso due ospiti in occasione dell'Hanukkah, la tradizionale festa israeliana di accensione delle candele. "La scorsa notte la nostra famiglia era riunita quando siamo stati costretti a portare Kaiya in quarantena, come richiesto dalla legge", ha scritto Netanyahu sul suo account Facebook. Il 'first dog' israeliano ha azzannato la parlamentare Sharren Haskel e il marito del viceministro degli Esteri Tzipi Hotovely.
========================
ISRAELE ] SCUSA IL MIO RITARDO, MA, STO LAVORANDO COME MECCANICO SUGLI AMMORTIZZATORI DI UNA MIA NUOVA VETTURA! [ il lavoro non è finito ancora, ma io ho pensato che tu avresti potuto avere bisogno di me!

POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA! ] [ Muhammad Ali': no a Islam scopi personali. la sharia è un nazismo che ucciderà il genere umano, una brutale violazione di tutti i diritti umani! Non abbiamo mai avuto un concilio che abbia fatto affrontare all'ISLAM il problema della modernità: ecco perché, noi abbiamo degli zombies di sauditi e turchi pieni di dissimulazione ipocrisia e finzione, che aspettano soltanto il momento di invaderci con la bomba demografica, per imporre anche, su di noi il nazismo della loro sharia! e non ha importanza quanto può essere subdola lo loro infiltrazione! e non credo che come dice Muhammad Ali': "Compito leader politici americani e' educare gente su Islam" dato che nessuno riesce a educare i musulmani in tutta la LEGA ARABA circa la libertà di religione! NECESSARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, OPPURE ARRIVERà UN GIORNO CHE I NOSTRI ISLAMICI UCCIDERANNO I NOSTRI MUSULMANI SI METTERANNO A COSTRUIRE LE AUTOBOMBE, ECC.. ECC.. POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA!

HILLARY, ignora che un Presidente non è un dittatore e che deve fare i conti con le istituzioni, ecc.. ma, LEI con Bush, il CULO LO HA MESSO TRA I GENDER Darwin le scimmie sodoma, E QUINDI AD ISRAELE? HILLARY NON HA PIù NIENTE DA DIRE! Trump è IL NOSTRO CANDIDATO, NON è CATTIVO E SOPRATTUTTO NON è IPOCRITA! INOLTRE I SUOI CONCETTI SONO COERENTI CON LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITà IDENTITARIA, CULTURALE E MONETARIA, MENTRE HILLARY HA GIà SPUTATO SULLA BIBBIA, TRA I FARISEI SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, NEW YORK, 11 DIC - "Trump non è più divertente. E' pericoloso": così Hillary Clinton in un'intervista al 'The Tonight Show' in onda sulla Nbc.

noi siamo in piena anarchia, con una dissocupazione al 50%, UNA TASSAZIONE DIRETTA ED INDIRETTA PARI AL 70%, una criminalità che controlla il territorio, NON RIUSCIAMO A VEDERE IL FUTURO: peggio di così, c'è soltanto la guerra mondiale! QUEST'UOMO è UN FOLLE! NOI non: ABBIAMO NESSUNA POSSIBILITà DI RESISTERE AL TERRORISMO ISLAMICO NEL MOMENTO IN CUI, SAUDITI E TURCHI DECIDESSERO DI FARLO INIZIARE! NON CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE! I SOCIALISTI FILO USURAI MASSONI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI? GUARDA CASO SONO ANCHE FILO ISLAMICI E SPUTANO CONTRO ISRAELE: quindi, DEVONO ESSERE ARRESTATI: PER TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, IO VOGLIO VEDERE DALEMA E I SUOI COMPAGNI BILDENBERG IN GALERA! "Contro il terrorismo non servono leggi speciali, in Italia non le varammo neanche negli anni di piombo, ma una forte coscienza civile e una reazione complessiva di tutta la società civile. Così battemmo il terrorismo domestico": lo ha detto l'ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza, che ha la cruciale funzione di collegamento e coordinamento dell'attività di intelligence in Italia.
=====================
tutti i discorsi sul clima sono inutili, se lo Stato non mette i pannelli solari sopra tutta la rete stradale nazionale!  LE BOURGET, 11 DIC - Un gruppo di attivisti di Greenpeace hanno scalato l'Arco di Trionfo a Parigi, con striscioni che chiedono al governo francese e al presidente Francois Hollande di fare di più per la transizione energetica. Altri militanti hanno invaso la piazza sottostante, dipingendo con "eco-pittura gialla" la grande rotonda e le strade che da lì si diramano per disegnare un grande sole e chiedere così "un futuro di energie rinnovabili".
====================
se ISIS irrompesse tra gli israelini? non sarebbe un genocidio meno letale che se irrompessero i palestinesi! QUALE è LA DIFFERENZA TRA ISIS ED ANP, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA ESISTE LA STESSA SHARIA? ECCO PERCHé GLI ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI E COME ASSASSINI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI SUBITO! ROMA, 11 DIC - Se l'Anp fallisce e tracolla di fronte al rifiuto di Israele di contribuire a una soluzione di due Stati nei confini del 1967, a "colmare il vuoto nei territori palestinesi ci sarà l'Isis". E' l'avvertimento lanciato oggi a Roma, durante il Forum Med, da Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese e segretario generale dell'Olp.
======================
ANCHE PEDOFILIA E POLIGAMIA NON DISTURBANO LE LEZIONI! AI GIUDICI NON DEVE ESSERE LASCIATA LA POSSIBILITà DI LEGIFERARE! Corte svizzera, sì al velo in classe hijab, Divieto è incostituzionale, non disturba le lezioni. COSA è TUTTO QUESTO CLAMORE da parte dei miei fratelli musulmani? se, non rimuovete la sharia? io non vi concedo niente! ma, se rimuovete la sharia, in Occidente posso permettere il hijab ed in Oriente posso permettere anche il Niqab. fratelli musulmani, io l'ho detto tante volte! è per colpa della sharia, che, io sono costretto a non poter esternare tutto il mio amore per voi! in realtà, dal punto di vista religioso e morale? voi siete anche superiori a tutti!
======================
sotto le Bandiere della NATO e della LEGA ARABA, tutti i delitti, genocidi, Assalti a chiese e moschee, faziosità, della galassia jihadista mondiale haNNO prosperato, perché, il tutto converge con gli interessi geopolitici sauditi! QUINDI, tutti loro NON SONO PER NIENTE CREDIBILI! il satanista MASSONE USA ROTHSCHILD LUI PENSA CHE IL SUO COMPLICE SAUDITA, CHE VERRà UCCISO ANCHE LUI, GLI STA FACENDO UN BUON LAVORO AL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE DI SATANA! Lavrov: Occidente poco propenso a dialogo basato su fiducia con Russia per lotta vs DaeshNonostante il feedback positivo sull'operazione dell'Aviazione russa in Siria da parte del presidente USA Barack Obama e del premier UK David Cameron, la Russia non sente ancora una decisa volontà dell'Occidente di cooperare nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov in un'intervista con RIA Novosti.
Russia aperta alla cooperazione con chi condivide obiettivi comuni vs terrorismoIn Russia "sono aperti ad un più stretto coordinamento con tutti coloro che condividono obiettivi comuni, essenzialmente nell'eliminazione dei focolai di terrorismo in Siria", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista scritta con RIA Novosti.
=====================
ERDOGAN E I SUOI COMPLICI POSSONO ESSERE SOLTANTO GIUSTIZIATI! Nella comunità internazionale cresce la convinzione che il confine turco-siriano debba essere immediatamente chiuso, ha dichiarato in una conferenza stampa a Roma sul Mediterraneo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. La principale via di attraversamento dei foreign fighters verso la Siria passa attraverso la provincia turca di Kilis confinante con il territorio della Siria controllato dai terroristi del Daesh (ISIS).
"La comunità internazionale non può chiudere gli occhi sul fatto che qualcuno interpreta il ruolo di complice del Daesh, fornendo ai terroristi armi, servizi di transito e intrattenendo buoni rapporti commerciali. Insistiamo sul fatto che tutto questo debba essere fermato," — ha affermato Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, "c'è una crescente convinzione che la chiusura del confine tra Siria e Turchia debba essere realizzata immediatamente."
"Rendere di successo la lotta contro il terrorismo significa smettere di fare il doppio gioco e di fornire qualsiasi supporto ai fondamentalisti, per non parlare di protezione dei terroristi, come successo il 24 novembre quando è stato attaccato un bombardiere russo che stava svolgendo la sua missione antiterroristica", — ha dichiarato il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151211/1711294/Russia-Lavrov-Mediterraneo-Terrorismo-Roma-Daesh.html#ixzz3u2Xi8nvO
DOBBIAMO LASCIARE SUBITO L'EURO E DOBBIAMO ADERIRE, FARE NOSTRA LA MONETA CINESE, SOLO IN QUESTO MODO, IL DEMONIO FARISEO MASSONE MORIRà! "L'Italia è pronta a divenire il terminal occidentale della nuova Via della Seta, per costruire insieme alla Cina il ponte ideale e fisico che collegherà l'Europa con l'Asia in questo millennio".
 ================
 11.12.2015 IN REALTà, PER IL TURISMO L'ITALIA è VERAMENTE BELLA SORPRENDENTE PIENA DI SORPRESE! Buon segno per il turismo russo in Italiadi Elena KovalenkoIl 2015 è stato un anno difficile per vari paesi europei da molti punti di vista. Se parliamo di rapporti Italia-Russia potremo evidenziare la crisi economica, la tensione UE-Russia, la svalutazione del rublo. http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3u2ZVXQ6S
===================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN ATTO CRIMINALE, E DIETRO LE QUINTE SI NASCONDE SOLTANTO L'ARRICCHIMENTO DEGLI USA, PERCHé INOLTRE, NON POSSIAMO IMPARTIRE NOI LE SANZIONI CONTRO QUALCUNO, PER AVERE FATTO NOI CON LA CIA NATO, IL GOLPE A KIEV! QUESTO è QUALCOSA CHE LA STORIA NON CI POTRà MAI PERDONARE! Russia, ambasciatore Ragaglini: In prossimo Consiglio Ue si discute delle sanzioni. "La questione dovrebbe essere affrontata a livello di capi di governo e capi di Stato e sarà esaminato nella prossima riunione del Consiglio europeo", ha detto l'ambasciatore aggiungendo che l'Italia ritiene che una questione così complessa e delicata meriti un esame e una discussione, piuttosto che una proroga automatica delle sanzioni.
=====================
Erdogan è così criminale che può fare il padrone in casa altrui! QUESTO NON POTREBBE AVVENIRE SE GLI USA NON FOSSERO I SACERDOTI DI SATANA! avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
YOUTUBE mette degli scheletri come protagonisti di amicizia ed amore! MA QUESTA è UNA PERVERSIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA, QUESTO è IL CULTO TEOSOFIA SATANICA.. il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenza la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DISTRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSE: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari, "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
=========================
IL CONFINE CON LA TURCHIA DEVE ESSERE BLINDATO SIGILLATO!  USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
=========================
COME MAI NON C'è ANCORA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO? CHI HA TRADITO LO STATO ED IL POPOLO FINO A QUESTO PUNTO? NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=======================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile! I SOCIALISTI SONO LA NOSTRA PIù GRANDE MINACCIA, PERCHé CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI ALLE BANCHE CENTRRALI!!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunciAto la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
============================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014. COSA ASPETTATE A PUNIRE IL LAOS?
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
======================
IL PRESIDENTE PUTIN (al contrario di OBAMA ) hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nostro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
dovunque può arrivare la maledizione saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
=======================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la Chiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
==============================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mesI. ======================
QUESTA DONNA è UNA ASSASSINA: deve subito essere arrestata! I suoi TERRORISTI UCCIDONO, proprio, PER DIFFONDERE NEL MONDO IL NAZISMO CRIMINALE DELLA SUA SHARIA!  ROMA, 10 DIC - "Una tattica che usano è giustificare le azioni invocando l'Islam. Non c'è nulla di islamico in questi terroristi": lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all'Università La Sapienza. "Ma più loro invocano l'Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici", ha aggiunto.
====================
TRE PROCEDURE DI INFRAZIONE CONTEMPORANEAMENTE!!! ALLA UE SI STANNO INFETTANDO TUTTE LE SUE ROTHSCHILD EMORROIDI GENDER DARWIN BILDENBERG, PERCHé ITALIA, SI STA SMARCANDO DALLA LORO POLITICA CRIMINALE, PER IL MONDO INTERO! BRUXELLES, 10 DIC - La Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all'Italia in materia di asilo. Con una lettera di costituzione in mora - primo passo della procedura di infrazione - la Commissione Ue esorta Italia, Grecia e Croazia ad attuare correttamente il regolamento Eurodac per la raccolta di impronte dei migranti.
====================
LA RUSSIA HA DIMOSTRATO I CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA!
12:16 Pulizia etnica della Russia in Siria? Mosca stizzita: Turchia dimostra distacco da realtà!
11:45 Per Mosca la coalizione antiterrorismo USA simula la lotta contro il Daesh!
============
Donald Trump è un GRANDE MITO: IL NOSTRO CANDIDATO! [ Nuova dichiarazione shock per il candidato repubblicano ] PENSO CHE NESSUNO COME LUI SAREBBE CAPACE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE, CHE SI CHE QUELLA SI, CHE SAREBBE UNO SHOCK, CHE VI SIETE MERITATI DI RICEVERE, VERAMENTE!
=========================
IERI 10 DICEMBRE, io ho trovato i parametri di connessione SIM fastweb manomessi, ed, io ho perso una ora intera, per recuperare la connessione, che qualche servizio segreto mi ha manipolato i parametri, sia nel computer che nel cellulare. e quando, voi vedrete una squadra di servizi segreti, che tra di loro nessuno è normale? allora, voi capirete che sono stati loro!
========================
TUTTO IL SATANISMO DELLA LEGA ARABA, e la loro pervertita religione per il terrore del mondo! ] [ La triste normalità di Suor Laylea: “paura di attentati? In Pakistan viviamo così ogni giorno”. La religiosa che vive ed opera a Lahore, a Roma per il Giubileo, racconta la quotidianità nel Paese del sud-est asiatico. Che per i cristiani è fatta di paura. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 9 dicembre 2015. Pakistani Christians ] [ E’ a Roma per il Giubileo. Ha assistito alla celebrazione con Papa Francesco in piazza San Pietro con l’apertura della Porta Santa. Ma la sua mente è rivolta al Pakistan, il Paese dove lei vive e opera. LA DIFFICILE VITA A LAHORE
Suor Layla è schietta. «Paura del terrorismo? Ma noi viviamo sempre così», afferma sorridente la religiosa, che viene da Lahore, dove negli ultimi anni gli attentati contro i cristiani sono stati numerosi. «Lahore è la città di Asia Bibi», ricorda la suora facendo riferimento alla donna pakistana, cristiana, da anni in carcere perchè accusata di blasfemia e diventata un caso internazionale (Leggo.it, 8 dicembre). “PER NOI E’ NORMALE VEDERE TANTA POLIZIA” «Per noi vedere le forze dell’ordine presidiare le funzioni religiose è una cosa normale, ciò che per voi è differente. Sono qui con altre sorelle per l’apertura di questo Giubileo, momento importante per i cristiani di tutto il mondo».
CRISTIANI DISPREZZATI
La testimonianza di Suor Layla è comune a molte religiose che vivono in Pakistan. Costrette a fare i conti con l’intolleranza religiosa della maggioranza musulmana. Raccontava a Zenit (dicembre 2014) una missionaria paolina: «Io amo il Pakistan e tutta la sua cara gente. Chiedo preghiere per una benedizione di grazia ai cristiani che godono infinitamente quando si sentono ricordati dai fratelli e sorelle lontani ma in comunione con loro, rigettati e disprezzati in questa terra».
LA GAMBIZZAZIONE DI MASIH
L’ultimo grave episodio è avvenuto sempre a Lahore il 13 novembre. L’attivista cristiano Aslam Masih, volontario e collaboratore dell’Ong “Legal Evangelical Association Development” (LEAD), impegnata per l’assistenza legale gratuita ai cristiani pakistani più poveri, spesso in casi di imputazioni palesemente false, è stato gambizzato (Fides, 13 novembre).
PROVE CONTRO GLI ABUSI
L’attacco è avvenuto il 28 ottobre. Aslam è stato affiancato da una jeep in pieno giorno e raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati da un gruppo di quattro musulmani. L’uomo è stato ricoverato al General Hospital di Lahore. Prima di sparare, i criminali gli hanno chiesto di ritirare una denuncia che aveva registrato alla polizia, in uno dei casi che seguiva. Al suo rifiuto hanno aperto il fuoco. Aslam Masih ha raccolto prove in diversi episodi che riguardano abusi dei diritti dei cristiani e in passato già aveva ricevuto minacce.
===========================
Israeli Security Forces Arrest 5-Member ISIS Cell in Nazareth. Dec 9, 2015. With the spread of global terrorism and ISIS on the march, Israel is clamping down on domestic Islamic terrorism threats. Israeli security forces arrested five Arabs with Israeli citizenship from Nazareth on suspicion of planning terror attacks on behalf of the Islamic State (ISIS) terror organization, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed Tuesday. The suspected terrorists, aged 19, 20, 22, 23, and 27, were exposed as members of the “Salafia Jihadiya” organization, which adheres to the ISIS ideology. The cell acquired weapons, a Carl Gustav machine pistol and a Russian SKS rifle, and trained with them in preparation for pending terror attacks against Israeli targets. The group also met on occasions and declared their support for ISIS’ ideology, praising Jihad [holy war] against the “infidels,” the Shin Bet said. ISIS gun. The Carl Gustav gun acquired by the ISIS cell. (Shin Bet) The cell members, who came from the Suleiman clan in the northern part of Nazareth, were charged with illegal possession of weapons, conspiring to commit crimes, supporting an illegal organization and illegal firing of weapons in a built area. ISIS was officially declared an illegal organizations in Israel in late October.
Israeli security forces have over the past year exposed several ISIS terror cells operating in Israel, comprised mostly of Arabs with Israeli citizenship. In total, 39 suspects have been arrested. The last big cell was exposed in November. The six member cell planned to join ISIS in Syria, while a seventh member was successful in paragliding from Israel into Syria and joined ISIS.
Israel estimates that some 50 Israeli Arabs have joined ISIS in Syria and Iraq over the past two years. Ten of them have been arrested upon their return to the country and a few other have been killed in action while fighting with ISIS. Israel fears that Arabs returning to Israel from fighting with ISIS will use their experience to establish terror networks and launch attacks within Israel, or that Arabs in Israel will be inspired by ISIS, and especially via social media, and will operate against the Jewish state and its citizens. By: Max Gelber, United with Israel
JNS contributed to this report.
=============================
Here is the unique footage of a Palestinian car ramming attack captured by a helmet cam worn by an IDF soldier.
Daddy Come Home VideoWATCH: Daddy Come Home
A Modern Day Chanukah Miracle Story with Nissim BlackWATCH: A Modern Day Chanukah Miracle Story
Chanukah Jewish Rock of AgesWATCH: A Jewish Rock of Ages
Ashleigh BanfieldACT NOW! CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
haifa under british mandateThis Week in Israel’s History: UK Secretary Announces End of British Mandate in Palestine
Arrow 3Israel Conducts Successful Test of Arrow 3 Anti-Ballistic System
UNRWAUNRWA Educators Persist in Inciting Fellow Palestinians to Violence Against Israelis on Social Media
Danny DanonAt Memorial for Victims of Genocide, Israeli Envoy Says UN Could Have Done More
Tel AvivTel Aviv to be Home to One of Two Australian Hi-Tech Hubs
CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!
NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
Twitter ISIS terrorismTell Companies to Pressure Twitter to Stop Running Their Ads on Pages that Promote Terror
TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately!
EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products
http://unitedwithisrael.org/israeli-forces-arrest-five-member-isis-cell
è IDEOLOGICO! TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI PER IL NAZIsmo DELLA SHARIA, E PER IL GENOCIDO, CHE NASCE DALLA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Trump to visit Israel in December amid raging controversy over his remarks about Muslims. December 9, 2015. After calling for a sweeping temporary ban on all Muslims trying to enter the US, 2016 presidential candidate Donald Trump has angered many including in the Middle East where he is expected to visit Israel later this month. By: AP and World Israel News Staff. Donald Trump’s call to keep Muslims from traveling to the United States is causing dismay among business leaders in the Middle East, where the billionaire presidential candidate has done business for years, a region viewed as well-suited for his brand of over-the-top luxury. Trump announced Tuesday he intends to visit Israel in the coming weeks, and his announcement has already generated a stir among Israel’s Arabs and left-wing lawmakers. Emirati business magnate Khalaf al-Habtoor only months ago proclaimed his support for the Republican candidate for president, but that’s all changed in the wake of Trump’s increasingly incendiary comments about Islam.
“If he comes to my office, I will not let him in. I reject him,” al-Habtoor told The Associated Press. “Maybe we can meet somewhere where I can debate with him in a very civilized way, not in the way he approaches people.” Trump has for years looked to do business in the Middle East, particularly in the Gulf and the emirate of Dubai. Trump has lent his name to two high-profile Dubai golf course projects and an ongoing real estate development, and sought for years to expand his hotel chain into the region. But some of his rhetoric about Islam on the campaign trail — including his call to monitor mosques and his proposal this week to temporarily bar Muslims from traveling to the US in wake of the San Bernardino Islamic terror attack — has led to increased wariness in the Arab world. Trump’s campaign did not respond to questions about his reputation and business dealings in the Middle East.
In a column published Aug. 9 in The National, the state-owned  newspaper of Abu Dhabi, al-Habtoor praised Trump for believing “in bringing back his country’s superpower status.”
But late last month, al-Habtoor wrote a follow-up column on Trump that began with: “I was wrong and I do not mind admitting it.” “When strength is partnered with ignorance and deceit, it produces a toxic mix threatening the United States and our world,” he wrote, ending his column by endorsing Democratic front-runner Hillary Clinton. Trump’s Mixed Remarks on the Middle East. Trump has made other comments at times praising or ridiculing countries in the Middle East. At a recent campaign rally, Trump applauded Qatar’s new, at least $15 billion airport, while calling US airports “third-world.” He traveled to the Qatari capital, Doha, in April 2008 to see developments there. Trump also made comments in 2011, as well as this year, falsely saying that Kuwait paid nothing to the US for driving out occupying Iraqi forces during the 1991 Gulf War. US congressional records show Kuwait contributed $16.1 billion for the war. Those Gulf War comments recently drew boos on a comedy talk show in Kuwait, which still holds the US in high regard for coming to its aid in the war. Hamad al-Ali, the comedian who poked fun at them, was critical of Trump’s latest comments on barring Muslims. “He shouldn’t promote these types of ideas. These kinds of ideas are from some sort of person who is not educated,” he told the AP. Newspapers in the Emirates also criticized Trump in their Wednesday editions, with the Gulf News saying his “extremism is no different than that of Daesh,” referring to the Islamic State (ISIS) group. The paper offered him this advice: “Zip it, Donald. Just zip it.” The Republican presidential candidate on Tuesday denied an Associated Press report that he planned to visit the majority-Muslim kingdom of Jordan at the end of December. Trump tweeted Tuesday, “Despite my great respect for King Abdullah II, I will not be visiting Jordan at this time. This is in response to the false @AP report.”
http://worldisraelnews.com/trump-to-visit-israel-in-december-amid-raging-controversy-over-his-remarks-about-muslims/
Opinion: Israel, Beware of Obama’s Ominous Plans. Dec 9, 2015. Israeli-Palestinian conflict. Obama VS Netanyahu ] [ PM Benjamin Netanyahu and US President Barack Obama at the White House. Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. After the last meeting between President Obama and Prime Minister Netanyahu, some thought that finally after, seven weary years, they had found common ground. Their meeting focused on working to limit Iranian influence in the region; discussing a new 10-year $50 billion U.S. aid package to Israel, unprecedented in terms of average yearly aid; and Obama conceded that a peace deal with the Palestinians is not on the horizon. A few days later, Jonathan Pollard, after 30 long years, was released from prison, something Netanyahu attempted unsuccessfully with former U.S. presidents. Thus, despite stark differences on the Iranian deal, the peace process, and overall views on foreign policy, some think that relations between the two leaders will finally improve. Yet, with all these positive developments, the only words that are sufficient to explain this situation is: Israel Beware. Israel must beware because these gestures and statements by the Obama administration are calculated, hold a high price tag, and their purpose is to numb the prime minister, the Israelis, and their supporters in the U.S. It is to create the impression that everything is fine, the worst is behind us and now we can continue as friends with common goals. But Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. [ White House Press secretary Josh Earnest. ] Israel must understand that, like it or not, barring some major event, a Palestinian state will be declared and accepted by the UN Security Council before Obama finishes his presidency. The Hill reported that according to the administration’s rule making schedule for 2016, Obama is not slowing down on any of his goals. Though not included in The Hill’s report, a Palestinian state has been an important goal for Obama since the beginning of his presidency, and he has made the case for it numerous times. For example, last year, the Times of Israel quoted senior White House official, Philip Gordon, saying that Israel “should not take for granted the opportunity to negotiate” with a reliable partner like Abbas, and continued occupation is a recipe for resentment, instability, and extremism. A few months ago, the Washington Post quoted Obama asking his audience to internalize the hopelessness the Palestinians find themselves in; and the LA Times quoted Obama in that interview saying we need actions, not words, to restore a hopeful situation for the Palestinians. The current rhetoric by the administration – that a peace process “isn’t in the cards” — is something that Aaron Miller, a veteran State Department official who worked on the peace process for more than two decades, has called ‘unprecedented’ and wonders if it was an ‘honest admission’ of a failed goal or if there is a ‘peace process surprise for 2016’. Obama ran for president, as he said himself, to fundamentally change America, and this goal continues to be central to his presidency. Obama’s view of what America should be and its place among the nations is fundamentally different from the average American. His support for a Palestinian state has nothing to do with Netanyahu, occupation or the Palestinian people, rather it is in sync with his anti-colonialist worldview which pervades his policy — from removing a bust of Winston Churchill from the Oval Office, renaming a mountain in Alaska named after President McKinley to Denali, and allowing the mullahs to brutally subdue a legitimate uprising in Iran. In Obama’s worldview, Israel is a colonialist outpost in the Middle East, as delineated in his Cairo speech, and a manifestation of American power and influence which needs to be cut down to size. Since Obama aspires to fundamentally change America, in the last year of his presidency, his ideology and goals will shift into full gear as much as possible using executive orders, borrowing power, and other actions which allow him to implement policy without permission from Congress. Unfortunately, many commentators criticize Obama’s policies as inconsistent, naïve, or ill-fated. However, they fail to realize the deep ideological divide between most Americans and the president; and mistakenly think that they share the same goals and objectives as the president, but disagree on the tactics. Yet, in America, support for Israel is broad, and the overwhelming majority of Americans believe either that there should not be a Palestinian state, or that it should only be established through a peace agreement with Israel. Obama does not need anyone’s consent in order to instruct his UN ambassador to support a Palestinian state proposal at the Security Council, but at the same time he has no reason to anger many Democrats by shoving this decision down their throat when there is another way. Obama, the master of rhetoric and expert in framing the narrative, need not use force; and he will succeed in convincing many that this is not only the correct decision, but the inevitable decision. First, Obama will frame the concept using rhetoric which places his solution as the only logical alternative, as he has done on other issues. He will say: Some believe that we should force Israel to return to 1967 borders and force Israel to allow all Palestinian refugees to return to Israel, and others believe that we should allow the conflict and cycle of violence to continue while we just stand back and do nothing. I believe we need to find a middle ground and allow the Palestinians to have a state while not compromising on Israel’s security or its democratic fabric. His supporting arguments will claim that just about the whole world agrees that a Palestinian state needs to be established next to Israel, including Prime Minister Netanyahu, who has repeated this since 2009, and he takes the prime minister at his word. The dispute is only regarding the borders. A Palestinian state, Obama will continue, is in everyone’s best interest. It is in Israel’s best interest since the Palestinians, being a stateless people, have been a source of tension between Israel and other Arab nations which will subside after the establishment of a Palestinian state. In supporting a Palestinian state, the U.S. will be eliminating an issue that generates anti-Americanism, extremism, and is a point of tension with its allies in the Middle East, which hinders cooperation on various issues. [ Barack Obama 666 SHARIA nwo Mahmoud Abbas ] President Barack Obama shakes hands with Palestinian President Mahmoud Abbas in 2013. Furthermore, he will proclaim that Israel needs to be strong as it faces new security threats across the region and the Palestinian issue cannot be hanging over its head, threatening the democratic fabric of the country and preventing cooperation between Israel and its Middle East neighbors. Obama will restate his commitment to Israel’s security more than any other president mentioning the $50 billion aid package, continuing to develop the Iron Dome, continuing joint exercises, and selling advanced weapons that Israel’s friend, George W. Bush, refused to sell. He will credit himself with the Pollard release and remind everyone that the two-state solution was George W. Bush’s idea and vision, so he is not creating a new idea here. Having a Palestinian state will also place responsibility on the Palestinians and their leadership. They will no longer have any excuses for terrorist attacks or supporting terror, and we will hold them accountable. He will finish by saying that running away from important decisions is un-American, and that a Palestine state is in line with American values and tradition, especially that set out by President Woodrow Wilson. This argument sounds forceful, yet is filled with many flaws and half truths. Some of them being that this president has used aid, weapons sales, and other security measures to flaunt his support for Israel while damaging Israel in the diplomatic arena, making sure that they have no legitimacy to use the weapons. He has pledged that America ‘has Israel’s back’ on Iran, while simultaneously thwarting any Israeli attack on Iran either through leaks or outright threats, and in general has presented Israel as a liability for the U.S. However, Obama’s case for a Palestinian state will be enough to disarm well-intentioned Democrats and citizens alike who are generally supportive of Israel and believe that a Palestinian State should only be established through negotiations. The last year of Obama’s presidency will be an all-out offensive to implement his ideology through his policies and Israel will not be spared. Therefore, Israel must beware, a Palestinian state is on the horizon, and if a counter-plan is not devised, we will all be witness to a terrorist organization receiving a state without even making one concession, being facilitated by the enlightened Western world. By: Gideon Israel. Israel is a political consultant in Israel and researches U.S.-Israel relations. This article was originally published in American Thinker.
======================
Settlers in Judea and Samaria Exposed. WATCH: Meet the ‘Evil Settlers’ of Judea and Samaria [ Dec 9, 2015 Related: Ezri Tubi: Judea and Samaria ] While governments, the media and anti-Israel activists around the world would have you think that so-called “settlers” are evil people, here is the actual truth.  This video was made by our friend Ezri Tubi in order to show the world who the real “settlers” are. Yes, these people are warm, loving, friendly people who desire peace, love and to live in their biblical homeland. These people have varied jobs, living varied lives just like you and I, with a particular passion for where they live – Jews, living in their biblical land. So the next time you hear about those “wicked” settlers, make sure you remember this important video.
========================
alla CIA? glielo hanno impedito! ] [ WASHINGTON, 10 DIC - Donald Trump ha rinviato il suo previsto viaggio in Israele, dicendo che lo farà "dopo che divento presidente". "Ho deciso di posticipare il mio viaggio in Israele e di programmare il mio incontro con Netanyahu in una data successiva, dopo che divento presidente degli Usa": ha scritto in un tweet il candidato alla nomination repubblicana. incontro era previsto per il 28 dicembre a Gerusalemme.
Leon Leon https://www.facebook.com/leon.leooon
beh va bene dai, così ha più tempo per dedicarsi alla vincita contro quelli come barak osama
===========================
nessuno potrebbe dare torto a Matteo REZI, in questo caso, anche se lui non ha le palle per dichiarare guerra alla Arabia SAUDITA, perché in quest caso il terrorismo sharia, nel mondo? finirebbe immediatamente! ROMA, 10 DIC - "La distruzione di Daesh (Isis) è l'assoluta priorità", ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. "La collaborazione internazionale va ulteriormente sviluppata: Europa e Usa condividono con Mosca l'esigenza di combattere Daesh ma serve una soluzione di respiro strategico e non last minute". "La cultura non è l'unica arma ma è dialogo, confronto, sistema immunitario delle nostre società contro la deriva del fanatismo", ha aggiunto Renzi.
==============================
ISIS è SOLTANTO UNA DELLE TANTE SIGLE sharia, DELLA LEGA ARABA sharia: MA, CREDETE A ME ED AI MARTIRI CRISTIANI, SONO SEMPRE ISLAMICI MAOETTANI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, MANIACI RELIGIOSI, COME è TUTTA LA LEGA ARABA degli assassini! Jihadisti bombardano con mortai periferia di Aleppo: 30 vittime tra civili, 10.12.2015. Le vittime di un massiccio bombardamento della periferia occidentale di Aleppo, città nel nord della Siria, sono 30 civili, ha segnalato la stazione televisiva "Al-Mayadin." Secondo il canale, i jihadisti per 48 ore hanno bombardato con colpi di mortaio e razzi la zona occidentale di Aleppo e i bombardamenti sono durati tutta la notte. Lunedì i terroristi avevano bombardato il centro della capitale economica siriana. Uno dei missili è esploso nei pressi dell'edificio che in precedenza ospitava il Consolato della Federazione Russa. Tre persone sono rimaste uccise. Nella provincia di Aleppo sono in corso cruenti combattimenti su più fronti. Le truppe dell'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari hanno lanciato un'offensiva nel sud della provincia con l'obiettivo di riprendere il controllo sulla strada principale del Paese che congiunge Damasco con Aleppo. Nella parte orientale della provincia l'esercito sta liberando i villaggi dai terroristi del Daesh (ISIS). Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative. Le formazioni terroristiche di jihadisti continuano a mantenere alcuni centri ad ovest e sud-ovest della città: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1697947/Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tvh0P3GU
Erdogan ist ein Narr   ] [ lo disse zia MERKEL TROIKA, ERDOGAN è UN PAZZO !" e poiché lei è una tedesca che parla il tedesco? lo ha detto in tedesco: "Erdogan è un pazzo!" Erdogan ist ein Narr ] [ Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad. 10.12.2015( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera". "I soldati turchi sono nel campo vicino Ba`shiqah (nei pressi della città irachena di Mosul) su richiesta del premier Haider al-Abadi presentata nel 2014. Perché è rimasto in silenzio dal 2014?,"- ha detto Erdogan. In precedenza le autorità irachene avevano fatto un appello alla NATO per costringere la Turchia a ritirare immediatamente le sue truppe dalla parte settentrionale del Paese. Lo scorso 4 dicembre soldati delle forze armate turche sono entrati nella provincia di Mosul. Secondo Ankara, i militari hanno il compito di addestrare le milizie irachene e curde. Tuttavia Baghdad ritiene l'ingresso delle truppe un'invasione militare ed ha più volte intimato il ritiro del contingente turco dal Paese. Si stima che oggi in Iraq si trovino circa 150 soldati turchi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1698093/Curdi-Abadi-Terrorismo-Daesh-Peshmerga-NATO.html#ixzz3tvhSfoTO
my JHWH ] qualcuno ha scommesso, che, io non avrei riportato tutti i commenti che, io ieri ho pubblicato sul server blogspot di google! MA, NON C'è NESSUNO CHE PUò VINCERE UNA SCOMMESSA CONTRO UNIUS REI! io sono sistematico. quindi, se, io decido di sterminare qualcosa? poi, più nessuno troverà un qualche satana lasciato vivere per sbaglio da qualche parte!
==================
SE anche, DOPO TUTTO QUESTO LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA, PUò ESSERE SOLTANTO PERCHé HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO! 11 DIC - In Afghanistan i talebani hanno colpito ancora una volta il cuore di Kabul, quello delle ambasciate e degli uffici governativi. Con una potente autobomba seguita da una sparatoria con le forze di sicurezza e da altre non meglio precisate cinque esplosioni, hanno preso di mira la guesthouse Shir Pur, un residence per stranieri, uccidendo un poliziotto spagnolo che lavorava per la vicina ambasciata di Spagna e ferendo sette civili. Un bilancio ufficializzato dal ministero dell'Interno afghano.
========================
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] 11 DIC - L'esercito iracheno sta premendo sulla città di Ramadi con un'offensiva con cui intende strappare la città all'Isis, mentre almeno 300-350 jihadisti risultano essere rimasti uccisi in una serie di raid aerei compiuti sulla città irachena dagli aerei statunitensi. Lo riportano i media internazionali.
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] QUALCUNO HA CERCATO DI BLOCCARE LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO MIO ARTICOLO: IN YOUTUBE!
=============================
L'AFRICA E IL MEDIO ORIENTE ERANO UN GIARDINO VERDEGGIANTE, PRIMA DI GIUNGERE I PASTORI ISLAMICI E DI TRASFORMARE TUTTO IN UN DESERTO! la immagine mostra il eserto a Roma! INFATTI ISLAM è IL DESERTO DEI DIRITTI UMANI! è UN CUMULO DI DELITTI E DI NAZISMO CHE SOLTANTO ONU POTEVANO LEGALIZZARE! Un nuovo video dell'Isis minaccia la conquista di Roma: nelle immagini tre carri armati avanzano verso il Colosseo, poi scorrono altre sequenze che immortalano l'Altare della Patria, Piazza Navona e San Pietro. Si parla anche di "armate di Roma"http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/12/11/2c5335d4f7f032fb5319b06536494e7f.jpg


Migranti: Gentiloni è troppo intelligente [Gentiloni, DICE: "rischi infiltrati tra migranti ] [ Gentiloni NON CONOSCE IL SIGNIFICATO DI ISLAMICO, E LO CONFONDE CON QUELLO DI MUSULMANO: " islamici terroristi? Idiozia. La stragrande parte dei musulmani è vittima della violenza ] è CHIARO INVECE, CHE, TUTTI GLI ISLAMICI SONO TERRORISTI IDEOLOGICI SHARIAH: IL NAZISMO UMMAH MECCA, ed ora il NWO, al nostro Gentiloni, ha studiato anche il modo per renderlo più ieratico fotogenico, affinché, la sua immagine possa dire tutte le parole che, mai potrebbero nascere nel suo cervello! lui dice: "bisogna coinvolgere libici ISIS: turchi sauditi imperialismo, tutti gli sgozzatori ummah jihad califfato, shariah: morte agli infedeli: Allah akbar, per vedere, quanta vasellina dobbiamo comprare, dalla farmacia, per tutti noi! mentre, se lui leggesse le notizie del tipo [Isis, rapporto Onu denuncia: bambini decapitati e crocifissi ] poi, lui non direbbe cazzate!
Ministro commenta annuncio governo Tripoli su pattugliamento.
Isis, "entreremo in Europa con migranti" ] SE, QUESTO GENTILONI AVESSE LE PALLE? LUI INCOMINCEBBE A PARLARE CONTRO IL NAZISMO SHARIAH DELLA LEGA ARABA, PERCHé ALMENO LE TONSILLE? QUALCUNO DEI NOSTRI POLITICI FROCI, POTREBBE DIMOSTRARE DI AVERLE!
=================

non credo che, i due piedi puzzolenti di satana: 1. sistema massonico, talmud Nwo, e 2, ummah nazisti, califfato sharia corano, possono entrare: in una sola scarpa di pianeta, quindi, per ora, noi azzoppiamo satana Allah, e gli tagliamo la sua gamba sinistra, dico: per ora, noi mandiamo TUTTI GLI ISLAMICI ASSASSINI GENOCIDIO: shariah shari'a imperialismo OCI Califfato al Regno dei più: L'INFERNO... poi, ci occupiamo dei farisei massoni Illuminati Bildenberg, e trasformiamo satana in un paraplegico!
LOL.
SOPRATTUTTO SOVRANITà MONETARIA E POLITICA AI POPOLI, LIBERATI DALLA CONGIURA USUROCRATICO-MASSONICA!
[ Isis: 'Nostri soldati pronti in 15 stati Usa'
'Pronti a missioni come quella in Texas'
==============
QUESTO MONOPOLIO UNIVERSALE MASSONICO HOLLYWODIANO NWO FMI SPA, LA LAVASTOVIGLIE DEL CERCELLO, LAVAGGIO MENTALE, DIPINGE FARAGE SEMPRE COME UN ALCOLIZZATO PAZZO! ] DICO IO, SE QUALCUNO CREdEVA ANCORA, ALLA FAVOLA DELLA DEMOCRAZIA, CHE I SUOI FONDATORI MASSONI HANNO FATTO NASCERE MORTA, O FERITA A MORTE, PERCHé DAL 1600 NON ESISTE LA SOVRANITà MONETARIA [ Farage, giorno cruciale e cita Gandhi
"Prima ti ignorano, ti deridono, ti combattono, poi vinci"
============
eppure, in tutta questa tragedia senza soluzione, di sopravvivenza, c'è un fatto positivo, gli Illuminati Bush 322 Massoni: 666 Farisei: il gufo dio, con i loro sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, loro mi leggono sempre con molto interesse, e compartecipazione emotiva! DOPOTUTTO, QUELLO DI 5 MILIARDI DI MORTI, DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE è LA LORO AGENDA? è QUALCOSA CHE LASCIA PERPLESSI ANCHE LORO
===================
Marco Ritano le bestie di Maometto: li trattano come bestie soltanto perché sono i cristiani martiri..
06 maggio 2015. Niger espelle profughi da Boko Haram
Per nigeriani tre giorni di marcia per rientro in patria
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2015/05/06/niger-espelle-profughi-da-boko-haram_f2a97928-1908-496a-a622-d6601a3ca72e.html
Il Niger ha espulso dai suoi confini oltre 3.000 nigeriani, fra i quali moltissimi profughi fuggiti dalla violenza di Boko Haram, e nei tre giorni di marcia fino al confine almeno 12 di essi sono morti per il caldo: lo affermano fonti ufficiali e testimoni. La protezione civile della Nigeria ha reso noto di essere stata allertata dal Niger e di aver inviato al confine alcuni mezzi per raccogliere i profughi esausti. Finora ne avrebbe registrati 3.000, ma ne aspetta molti di più.
I profughi sono stati accolti dalla Nigeria alla cittadina di confine di Gaidam, nello stato di Borno. I rifugiati, moltissimi dei quali sono pescatori, hanno raccontato di essere stati obbligati dal Niger a ritornare in Nigeria dopo che Boko Haram ha attaccato un'isola sul Lago Ciad la settimana scorsa. Hanno raccontato che i soldati nigeriani sono arrivati al villaggio di pescatori di Lelewa, dove si erano stabiliti, molti fuggiti dalla violenza dei terroristi islamici, ordinando loro di andarsene subito. "Non ci hanno dato neanche il tempo di prendere i nostri vestiti. Abbiamo dovuto abbandonare tutto", ha raccontato all'Ap Lulabatu Isa, una ragazza di 21 ani con il bambino piccolo legato sulle spalle. Poi la marcia: "C'era un caldo tremendo e non c'era acqua", hanno raccontato Isa e Nura Auwal, un altro profugo di 22 anni, che hanno riferito che durante la marcia fino al confine almeno 12 sono morti per sfinimento. "Sono crollati e sono morti. Nessuno aveva energia sufficiente per aiutarli e non abbiamo potuto fare altro che abbandonarli nella boscaglia", hanno aggiunto.
Non commentano per ora le autorità del Niger, che finora aveva consentito a circa 100.000 profughi nigeriani di accamparsi attorno all'area del Lago Ciad.
============
Marco Ritano · Top Commentator
mi era difficile non metterti il "mi piace" ... che dire, io la penso come te

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Marco Ritano le bestie di Maometto: li trattano come bestie soltanto perché sono i cristiani martiri..
06 maggio 2015. Niger espelle profughi da Boko Haram
Per nigeriani tre giorni di marcia per rientro in patria
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2015/05/06/niger-espelle-profughi-da-boko-haram_f2a97928-1908-496a-a622-d6601a3ca72e.html
=======
una rintronata Mogherini: che, non comprende 66 anni di storia, e non , neanche, la volontà sovrana di due popoli legittimabili, dice: "Serve uno Stato palestinese", Gerusalemme "capitale di due Stati" ] io dico perché non uccidiamo entrambi: Israele e Palestina e facciamo un solo regno, una monarchia per questi due popoli? Si, ma questo sogno di amore è annullato da due progetti imperiliastici, quello del massonico talmud NWO, e quello del shari'a califfato OIC turco saudita ISIS Corano! che poi, sono due apostasie!

è un obbligo adesso, per l'IRAN di scendere in guerra, anche perché, gli anti-Assad: oggi sono SOLTANTO, tutti quelli di ISIS shaRiah Al-Nursa: il Califfato che adesso sono tutti finanziati alla luce del sole DALLA TURCHIA CHE HA GETTATO LA MASCHERA FINALMENTE [ ISTANBUL, 7 MAG - Arabia Saudita e Turchia hanno siglato un patto per aiutare i ribelli siriani a combattere contro il presidente Bashar al Assad. Lo riferiscono responsabili di Ankara. CHE COSA POSSO AGGIUNGERE: BUON GENOCIDIO STUPRO SGOZZAMENTO CANNIBALISMO A TUTTI! ]

FATEMI CAPIRE .. quindi è blasfemia offendere ISIS sharia? ] BANGKOK, 12 DIC - Il direttore del principale quotidiano indonesiano in inglese, il Jakarta Post, è indagato per blasfemia per una vignetta sull'Isis giudicata blasfema da gruppi islamici. Meidyatama Suryodiningrat rischia 5 anni di carcere. Nella vignetta si vede una bandiera nera con la frase in arabo "Non c'è altro Dio al di fuori di Dio" e sullo sfondo miliziani che giustiziano prigionieri. Il giornale si era già scusato spiegando che la vignetta era una "critica all'uso di simboli religiosi".
==============
ISLAMABAD, 08 maggio 2014 - Uomini armati hanno ucciso a Multan, nel Punjab pachistano, l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan, conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp), Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia, Junaid Hafiz, ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi.
===============
tutti gli insediamenti ebraici in Cisgiordania, sono tutti legali, SE SONO EDIFICATI SULLE ALTURE DELLE COLLINE. sia se, viene condannata la shari'a, e poi, ai Palestinesi viene aperta la strada, per abitare, in tutte le vallate, della terra di: Palestina-Israele (con città ad autonomia speciale per preservarne identità e culture specifche, di popolo indipendente, ma, confederato), sia se, nel caso, non viene condanata la Shariah, e poi, necessarimente, tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria: e tutta la LEGA ARABA Deve essere rasa al suolo, che oggi è il peggire nazismo della storia, cacato dal loro profeta: ISIS shari'a la bestia saudita turchia, che, loro hanno creato questo mostro: di una religione, Ummah Mecca, che, è un genocidio del genere umano, di teologia della sostituzione: senza reciprocità! MA, PER ME, TUTTA LA LEGA ARABA, è SEMPRE STATA UN MOSTRO di nazista maniaco religioso, violatore di tutti i diritti umani Onu, che, farisei Illuminati luciferini rothschild spa, hanno gonfiato, per mettere nei guai il pianeta!
Mo: 900 nuovi alloggi a Gerusalemme est
Peace Now, nel sobborgo ebraico di Ramat Shlomo

in ogni modo Unione Sovietica (comunismo) MERITA, TUTTO IL NOSTRO DISPREZZO, PERCHé, VOLEVA SOSTITUIRE LA SUA CRIMINALE DITTATURA, alla dittaura del NAZISMO E del fascismo CHE, NON AVREBBERO MAI POTUTO SUPERARE, I SUOI CRIMINI DI 100 MILIONI DI CIVILI (quai tutti cristiani) AMMAZZATI IN TEMPO DI PACE! ] e per questa infamia, di nobilitare il comunismo, Gorbaciov e Putin si devono vergognare! [ Leader Occidente non vanno alla parata per anniversario vittoria su Hitler, critiche da Gorbaciov. 'Segno di disprezzo verso chi ha combattuto il nazismo soffrendo gravi perdite. 'Merkel non viene per pressioni Usa'
TUTTAVIA, L'ATTEGGIAMENTO DELLO OCCIDENTE OGGI, CONTRO, LA RUSSIA NON HA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, SE NON NEL FATTO CHE, SONO la criminale massonica JaBullOn, Baal il gufo, RELIGIONE DI LUCIFERO, SOTTO CATTIVE E malCELATE SPOGLIE, LORO SONO I SALAFITI FARISEI MASSONI BILDENBERG, LA USUROCRAZIA MONDIALE IMPERIaLIASMO CALIFFATO NATO: è tutto un cazzo nel culo.. quindi, l'umanesimo che: Cina e Russia, stanno conquistando, progressivamente giorno per giorno, deve essere azzerato. ecco perché, per israeliani prima, per cristiani poi, e per tutte le religioni in seguito, non potrà più esistere un posto vitale: in questo pianeta: perchè loro sono la agenda del talmud.. una spietata ideologia usurocratica Spa 322 Bush di morte: contro: tutti gli esseri umani: goym dalit, dhimmi, esseri inferiori schiavi, che, come diceva zio Hitler Maometto Caifa: è tutta gente: che: non può avere che un futuro di estinzione e disperazione nella storia! Ecco perché, agli ebrei dopo la risurezione di Gesù: sono state distrutte le genealogie paterne, per fare di tutti loro dei goym, ingannati ideologicamente: "dividere per imperare", "fare uccidere tra di loro i fratelli" .. tutti i figli di Abramo, per disintegrare la Bibbia. Questa è la strategia di una 60 famiglie di banchieri Spa, i padroni Spa, del Banca Mondiale.. proprio dei veri adoratori di lucifero! e di tutte le loro clientele politiche, come: Renzi, Merkel, Obama, ideologia Gender.. la merda!

CARO YOUTUBE, è vero che, TU hai rimosso, molto materiale pornografico, DA QUANDO IO TI HO ORDINATO DI FARLO, ma, purtroppo, tutti i simboli del metal satanico: i video del satanismo, ED I SIMBOLI DEL SATANISMO? SONO RIMASTI, ancora TUTTI! Allora, cosa ti posso dire: "che satana ti protegga", perché, dopo avere fatto le condoglianze, a google e facebook, certo, io farò le condoglianze anche a te! .. e poi tutti diranno è proprio vero il proverbio che dice: "non c'è due senza tre", ma, il tuo tre? potrebbe diventare un tre collettivo!
==
lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] io do per scontato, che, come voi dite: voi siete i Ministri Santi di Dio, voi dovete stare con me Unius REI, e non con le lucertole Spa di Babilonia Meretrice Bush Obama GENDER, dei suoi Illuminati farisei anglo-americani il GUFO!
 ====================
Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"
======
Camillo Catellani​ https://www.facebook.com/camillo.catellani ha detto (lo dice Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti; sterminerò di Babilonia il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza: LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
============
OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali. NON CREDO CHE DOPO QUESTO ARTICOLO VOI ACCETTERETE DI ANDARE A PRANZO DA KING SAUDI ARABIA: INFATTI è LUI ISIS SHARI'A CALIFFATO ] ====================
CALIFFATO ISLAMICO: SCOPERTI VERI MATTATOI ISIS-ISIL PER ESSERI UMANI IN SIRIA
Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA martedì 5 agosto 2014
L'ultimo sermone di Addio del Profeta Muhammad (pbsl).
".. Tutta l'umanità viene da Adamo ad Eva,
un arabo non ha alcuna superiorità su un non-arabo
né un non-arabo ha alcuna superiorità su un nero
anche un bianco non ha superiorità sopra un nero
né un nero ha alcuna superiorità su un bianco, se non per pietà (taqwa) e buona azione ..." Lâ ilâha illâ Allah
«In quel tempo sorgerà Michele, il grande capo, il difensore dei figli del tuo popolo;
vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni
fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè,
tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro». (Daniele 12:1)
[...] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:
"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"
PREMESSA
Egregi lettori di questo Blog di fine era, come già detto e ripetuto molte volte su questo Blog fin dal 2007, le parole del Creatore si avverano sempre mentre i bugiardi e gli empi continuano a comportarsi e vivere sempre allo stesso modo, evitando accuratamente di mettersi in discussione e cambiare totalmente le proprie vite.
Tutti parlano di tutto, e credono anche di avere un "futuro" proprietario fatto a loro immagine e somiglianza. Chi attraverso la "cosiddetta" politica, chi con il suo dio denaro, chi con i suoi "dèi" del divertimento sfrenato e senza regole, chi con la sua religione Ateistica o Agnostica, chi con la sua propria dottrina religiosa fatta di inutili rituali e comportamenti ipocriti e iniqui.
Tutti questi non vedono e non odono niente, perchè non cambiano di fatto nulla nelle loro vite e si "affidano" ciecamente al loro istinto, alla loro presunta consapevolezza carnale, animale e demonica, che li porterà diritti nelle mani dei messaggeri di morte scatenati nel mondo dalle oscure forze del male, che colpiranno tutti coloro che non hanno voluto ascoltare, imparare, rispettare e vivere le L.M.U. (Leggi Morali Universali) che solo pochissimi nel mondo rispettano davvero, quelle Leggi del Creatore dei mondi che insegnò ai suoi Discepoli e rispettò lo stesso Messyah.
Tutto avviene esattamente come è scritto: "Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi" (Dan. 12:10)
SCOPERTI VERI MACELLI ISLAMICI DI CARNE UMANA IN SIRIA
di Walid Shoebat e Theodore Shoebat
Saif Al-Adlubi ha raccontato di un macellaio egiziano impegnato a ispezionare la fila di persone in attesa di esecuzione. Al-Adlubi è stato testimone di almeno due armeni in attesa del loro turno per essere assassinati poichè nessuno aveva pagato il loro riscatto, una somma di 100.000 dollari ciascuno. “L’egiziano ha afferrato il collo di un anziano cristiano armeno” dice Al-Adlubi, che era in procinto di assassinare. Il macellaio egiziano ha tastato il collo del cristiano armeno dicendo “sei un uomo anziano e il tuo collo è morbido. Non ho bisogno di affilare la mia lama per te”. Altri potrebbero risultare più difficili da uccidere, a seconda della loro corporatura. Saif Al-Adlubi racconta della sua fuga miracolosa dalla Siria fino al villaggio turco di Rehaniyeh. Egli è stato probabilmente uno dei pochi sopravvissuti che ha reso nota l’esistenza di uno dei più macabri centri di sterminio sistematico di esseri umani gestito dal gruppo Jihadista Takfiri noto come ISIS. Rescue Christians ha tradotto un’intervista fatta ad Al-Adlubi che potete vedere nel video sotto:
I centri carcerari sotto il controllo dell’ISIS sono ricalcati sul modello dei campi di sterminio nazisti delle SS, l’unica differenza è che l’ISIS conduce lo sterminio in una maniera molto più orribile. L'ISIS trasforma le prigioni in tribunali sommari con mattatoi e centri di uccisione annessi per sterminare cristiani e musulmani che sono in disaccordo con l’ideologia Takfiri. Non appena riconosciute colpevoli, le vittime vengono trattate alla stregua di bestiame.
ISIS è l’acronimo di Islamic State of Iraq and great Siria. Negli ambienti mediorientali, l’ISIS è noto anche come Daiish. Il problema è nella traduzione corretta del nome arabo del gruppo: al-Dawla al-Islamiya fil-Iraq wa al-Sham. Anche senza conoscere la lingua di Maometto si intuisce come la querelle si crei nell’interpretazione dell’ultima parola, al-Sham. Anch’esso è un termine non univoco, dal punto di vista del significato. In alcuni casi è usato per fare riferimento alla capitale siriana Damasco e ai territori circostanti; in altre contesti si identifica con un territorio molto più vasto, che comprenderebbe non solo la Siria ma anche una parte dell’Egitto, Israele, la Giordania, il Libano e i Territori Palestinesi, fino ad alcune zone della Turchia meridionale.
Rescue Christians ha ottenuto il filmato di un altro mattatoio da parte di un cristiano siriano, Kamil Toume, che conferma quanto scoperto. Tutto combacia. Toume ha confermato il racconto di Al-Adlubi ed ha fornito un filmato clandestino che prova questa realtà (che potete vedere sopra). Rescue Christians ha aiutato Toume a sfuggire alla sorte di suo padre e sua sorella, i quali sono stati usati per un sacrificio rituale e poi cremati dai ribelli islamici di Al-Nusra a Duwair vicino Homs.
“Avete mai sentito del mattatoio di Umm Muhammad?” ci ha detto Kamil quando gli abbiamo chiesto di commentare la storia di Saif Al-Adlubi. “Cosa intendi per mattatoio di Umm Muhammad”? Gli abbiamo domandato increduli. Il filmato riguarda due distinti mattatoi, uno a Bayyada e l’altro - vecchio di tre anni - ad Al-Siba’.
Questi mattatoi operano in Siria da 3 anni.
Al-Adlubi è un musulmano fondamentalista che si era unito al Libero Esercito Siriano FSA (Free Syrian Army) come militante e addetto all’informazione. Catturato da Daiish, racconta la sua storia spiegando come non gli era mai capitato prima di sperimentare un simile orrore sotto il regime di Assad. Egli è stato uno dei pochi superstiti riusciti a fuggire quando le milizie siriane hanno finalmente sconfitto i ribelli Daiish in quel particolare centro carcerario.
“Come potrei essere considerato un infedele se prego e digiuno?” ha chiesto al suo carceriere, riportando il suo racconto a molte agenzie di informazione arabe.
“Tu sei “murtad” [apostata]” ha risposto l’ufficiale.
“Allora gli ho chiesto, qual’è la mia sorte. Voglio sapere. Che cosa mi aspetta, uno, due anni in carcere?”
E lui mi ha risposto in arabo: "[Abshir Bithabih], cioè: Rallegrati, sarai sacrificato".
Secondo la teologia islamica Daiish, sarebbe stato sacrificato come un martire, espiando con la morte il suo peccato. Questa non è la stessa sorte dei cristiani, che invece secondo loro bruceranno nelle fiamme eterne dell’inferno.
Prima di essere liberato, Al-Adlubi ha visto i corpi di giovani uomini che venivano sistematicamente macellati e sbudellati. “Il mattatoio era su una collina. Un posto appartato e privo di abitazioni nei dintorni” dice Al-Adlubi. “Ho visto corpi senza vita appesi a testa in giù come pecore macellate” ha aggiunto. “Nel mezzo del mattatoio c’è un egiziano gigantesco, alto circa due metri. Era lui l’addetto alla macellazione.”
Il macellaio egiziano esamina la fila di uomini, giovani e vecchi, in attesa di essere uccisi: cristiani armeni, cristiani siriani, sciiti e perfino sunniti. Ognuno doveva essere ricevere preventivamente un esame fisico. Essi vengono decapitati alla base del collo, poi gli viene aperto il petto, vengono estratte le interiora e infine vengono appesi per i piedi. Il collo di un anziano cristiano armeno risultava tra i più facili.
Le storie di Al-Adlubi e di Toume coincidono. Toume ci ha mandato dei filmati diffusi nella comunità siriana dopo che il mattatoio umano era stato finalmente fermato, e il resto delle macabre prove è stato rivelato quando la polizia siriana ha fatto irruzione nel mattatoio di Umm Muhammad nel distretto di Siba’ ad Homs, tre anni fa, nell’agosto del 2011. Inizialmente, il mattatoio di Umm Muhammad non non era gestito da Da’ish ma dall’ FSA (Free Syrian Army). Questi mattatoi sono rimasti in funzione per anni, e solo nel futuro conosceremo la reale portata di questi orrori.
Abbiamo già scritto in passato a proposito di una rara malattia (Kuru) che ha infettato i siriani e che può essere contratta solo attraverso il cannibalismo.
Umm Muhammad era una donna sunnita addetta allo smembramento dei corpi umani. Nel filmato, si vedono i corpi umani fatti a pezzi esattamente come si farebbe in un normale mattatoio con il bestiame. Quello che colpisce è l’estrema cura profusa nel tagliare le parti del corpo senza chiari segni di tortura, il che indica che il potenziale obiettivo era di stoccare le parti per un motivo sconosciuto. Il tavolo è del tipo in uso negli obitori o in medicina forense.
La storia di Al-Adlubi è confermata anche da filmati ottenuti da Al-Bayyada, un altro mattatoio, che Rescue Christians è stato in grado di documentare. E proprio come riferito da Al-Adlubi, i corpi erano appesi per i piedi, privi di teste, come pecore macellate. Le teste venivano rimosse dalla base del tronco, proprio come specificato da Al-Adlubi nella sua descrizione dei metodi meticolosi dell’egiziano, e come riferito da Toume a proposito del mattatoio di Umm-Muhammad nel distretto di Al-Siba’.
L’incubo di Saif Al-Adlubi è terminato quando le milizie siriane hanno finalmente fatto irruzione nella prigione Daiish di Edbana. Riportiamo questi racconti per rompere il silenzio sull’uccisione sistematica in Siria dei cristiani, delle minoranze sciite e degli stessi musulmani sunniti che sono in disaccordo con la teologia Takfirista dei Daiish. La loro storia ricorda quella dello sterminio degli ebrei e di altre minoranze in Europa, quando inizialmente su quei fatti non trapelava quasi nulla.
Nel caso della Siria, la storia si ripete. Rescue Christians rilascerà un comunicato stampa per rendere nota la storia di Toume, la sorte dei cristiani siriani e l’assassinio della sua famiglia per mano delle forze dei ribelli in Siria. La crudeltà espressa dai musulmani nei mattatoi umani siriani ricorda la violenza perpetrata dai Turchi Ottomani. I commenti del macellaio egiziano sulla morbidezza del collo dell’anziano siriano hanno un parallelo nell’odio che i Turchi Ottomani nutrirono verso gli armeni. Oggi abbiamo la documentazione di come lo sterminio degli armeni fu portato avanti.
Un tedesco, che è stato testimone del genocidio armeno, gestiva un orfanotrofio nella zona di Moush dove i turchi stavano perpetrando i massacri. Quando chiese ad un ufficiale turco se ai bambini armeni sarebbe stato concesso un salvacondotto, il turco rispose: “Puoi portarli con te, ma essendo armeni puoi star certo che gli verranno tagliate le teste lungo la strada.”(1) Nei mattatoi della Siria, ci sono innumerevoli corpi, tutti severamente mutilati e tagliati a pezzi. Questo è esattamente ciò che i turchi fecero ai cristiani nel loro famigerato genocidio. I contadini turchi catturarono intere comunità di armeni e li fecero a pezzi mentre erano ancora vivi. Una lettera scritta da una fonte anonima riferisce come i contadini turchi fecero a pezzi un gran numero di armeni usando i loro attrezzi agricoli: “Nella valle di Beyhan Boghazi, a sei o sette ore di distanza dalla città, essi furono attaccati da un’orda selvaggia di contadini turchi, e, come ordinato, furono tutti massacrati con mazze, martelli, accette, falci, zappe, seghe - in una parola, con ogni attrezzo che possa causare una morte lenta e dolorosa. Alcuni tagliarono loro teste, orecchie, nasi, piedi con le falci; altri gli cavarono gli occhi.. I corpi delle vittime furono lasciati smembrati nella valle, in pasto agli animali selvatici.” (2)
William Willard Howard, un testimone oculare del genocidio armeno, descrive come i turchi mutilarono e fecero a pezzi i corpi dei cristiani: “le piante dei loro piedi vengono tenute su un falò fin quando la carne non si stacca e cade. Dopo di questo, alle vittime poteva essere strappata la lingua, o potevano essere accecate con ferri arroventati. Se non erano ancora morti dopo tutto questo, venivano fatti a pezzi con i coltelli.” (3)
Samuel Gridley Howe, un americano che aiutò i cristiani greci a ribellarsi contro l’occupazione turca nel 19°secolo, descrive il massacro dei cristiani greci da parte dei turchi come un’autentica mattanza, con uno spargimento di membra mutilate e teste mozzate. Ecco come descrive un massacro avvenuto in una città greca: “Le truppe turche si raccolsero intorno alla città, poi si lanciarono contro gli abitanti indifesi, e cominciarono a macellare tutti quelli che incontravano. ....E tutto questo si compì in poche ore; poche ore di rapina ed assassinio avevano trasformato quella bella città in una scena di devastazione totale; un mattatoio, ancora fumante del sangue di migliaia di persone di ogni età, di entrambi i sessi, i cui corpi decapitati e mutilati giacevano in ogni direzione in mezzo alle strade.” (4)
I mattatoi in Siria sono in realtà dei centri per compiere sacrifici rituali umani. Rescue Christians ha ottenuto le prove filmate anche di questo fatto. Nel video, che è filmato in un altro mattatoio sconosciuto, il boia declama questa preghiera prima di compiere l’assassinio:
“In difesa dei Sunniti, O Signore, O Signore, noi portiamo queste offerte a te, O Signore. Ti preghiamo di accettare queste offerte sacrificali, O Signore. O Signore, accetta questo da noi, accetta questo da noi. Nel nome di Allah. Bismillah (nel nome di Allah). Allahu Akbar (Allah è grande).”
Le vittime possono essere uccise con armi da fuoco o assassinate, ma una cosa è certa, queste sono uccisioni rituali. Questo si può dedurre mettendo in relazione i mattatoi siriani con la concezione dello spargimento di sangue cristiano nell’ideologia islamica, come si può osservare nelle cronache storiche. Ad esempio, Howe, un testimone oculare della violenza turca, riferisce che i turchi musulmani “credono che il sangue di un cristiano sia un’offerta accettevole a Dio.” (5)
Ora, in connessione con questa affermazione, ecco un resoconto di John Eshoo, un reverendo assiro che sopravvisse al genocidio fatto dai turchi, in cui egli si riferisce alla carneficina come ad un letterale mattatoio e descrive il metodo di macellazione usato dai musulmani Turchi sui cristiani come identico a quello usato per i sacrifici animali durante i digiuni islamici:
“Il terrificante luogo divenne letteralmente un mattatoio umano, che riceveva le sue vittime silenziose, in gruppi di dieci o venti alla volta, per essere giustiziate. Questi assiri indifesi marciavano come agnelli condotti al macello, senza aprire la bocca, se non per dire “Signore, nelle tue mani rimettiano i nostri spiriti.” I boia cominciavano con il tagliare le dita delle vittime, una falange alla volta, fino a quando entrambe le mani erano completamente amputate. Poi essi venivano distesi in terra, alla maniera degli animali sacrificati nel digiuno, ma con le facce rivolte verso l’alto e le teste appoggiate su pietre o blocchi di legno. Poi veniva tagliata loro la gola, ma solo parzialmente, in modo da prolungare la loro tortura, e mentre si dibattevano nell’agonia, le vittime venivano prese a calci e bastonate con pesanti mazze che gli assassini portavano con se. Molti di loro, mentre ancora in agonia, venivano gettati nelle fosse e sepolti prima che fossero spirati.” (6)
Tutto questo sadismo e crudeltà venivano praticati secondo il metodo usato per i sacrifici islamici di animali, e nella religione musulmana è permesso sostituire la vittima animale con una vittima umana nei sacrifici rituali. Questa teologia del sacrificio umano si basa sull’antichissima storia di Khalid Abdullah al-Kasri, che compì il sacrificio rituale di Jaad bin Durham al posto di un animale durante la Festa del Sacrificio islamica. Egli trascinò Durham in una moschea, e prima di versare il suo sangue, proclamò: “O popolo, sacrificate, Allah ha gradito i vostri sacrifici. Ora io sto per sacrificare Jaad bin Durham.” La storia è accettata come ortodossa da molti dei più influenti teologi musulmani della storia dell’Islam, come Al-Shafi’, Ibin Tayymiya, Bukhari, Dhahabi, Ibin Al-Qiyam, Darami e Ibin Katheer.
Questa è la realtà di un’Islam che non ha nulla a che fare con Allah, che è una setta satanica all'interno del mondo Islamico [come esistono in tante altre religioni - ndr] incredibilmente depravata, assassina e sadica. Essa prende l’anima di un uomo e cancella dal profondo del suo essere ogni minimo residuo di sentimento umano e/o di vera giustizia.
"Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente
e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi. Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano
e sarà rizzata l'abominazione della desolazione, passeranno milleduecentonovanta giorni.
Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni!"
PARLINO I SAGGI SE CE NE SONO, GLI ESEGETI E I TEOLOGI, I DOTTORI E GLI ESPERTI DI LIBRI CELESTI E TERRESTRI, I PASTORI DELLE CHIESE, GLI IMAM DELL'ISLAM, LA WATCH TOWER E I DIRIGENTI DELLE VARIE CHIESE DI DIO, PARLI IL VATICANO PER BOCCA DEL SUO VICARIUS FILII DEI, PARLINO I FALSI PROFETI COME "CONCHIGLIA" E SIMILI, PARLINO I SIGNORI COME IL PROF. BIGLINO CHE DICE DI CONOSCERE LA LINGUA EBRAICA MA NON CONOSCE LE PROFEZIE BIBLICHE, PARLINO I FALSI E STOLTI PROFETI SENZA INTELLIGENZA CHE ATTRAVERSO I LORO BLOG SU INTERNET HANNO DETTO OGNI GENERE DI MENZOGNA E CASTRONERIA, PARLINO I DORMIENTI E PRESUNTI RICERCATORI DELLA VERITA' CHE GIRAVAGANO SU INTERNET COPIANDO E INCOLLANDO SENZA COGNIZIONE E INTELLIGENZA OGNI IMMONDIZIA CHE TROVANO PENSANDO CHE SIA VERITA' ... SPIEGHINO COSTORO A TUTTI AI LORO FEDELI, SEGUACI, LETTORI E AMICI, LE PAROLE DEL PROFETA DANIELE, SPIEGHINO ALLE MASSE DEI PRESUNTI CREDENTI NEL NULLA COSA SIGNIFICA QUESTA PROFEZIA E QUANDO ESSA SI REALIZZA.
FACCIANO VEDERE E SAPERE A TUTTI COSA SANNO, CHI SONO DAVVERO!
E' GIUNTA L'ORA DELLA GIUSTIZIA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA MENZOGNA PERISCA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA SOFFERENZA, PER MANO DI TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A MENTIRE E FARE IL MALE CONTRO IL DIO UNICO SOPRA TUTTI I FALSI dèi, FINISCA.. E SIA RIVELATA L'UNICA VERITA'.. DIO ESISTE E CHIEDE LA VITA.. PER IL SANGUE VERSATO IN TUTTI I SECOLI DEI PROFETI, DEI GIUSTI E DI TUTTI QUELLI CHE SONO STATI UCCISI SULLA TERRA DALL'INIZIO DELLA STORIA UMANA.
TREMATE VOI CHE AVETE CONTINUATO E CONTINUATE A FARE SOLO LA VOSTRA VOLONTA', PIEGANDO LA SUA VERITA' AI VOSTRI INTERESSI, ALLE VOSTRE DOTTRINE DI UOMINI E DONNE, E AI VOSTRI DESIDERI ED EGOISMI PERSONALI.. TREMATE DAVVERO PERCHE' GLI UOMINI VESTITI DI NERO VERRANNO IN NOME E PER CONTO DEL DIO CHE NON CONOSCETE PER CHIEDERVI IL DEBITO CHE AVETE CONTRATTO, MA NON AVETE MAI PAGATO.
MENTRE STOLTI IPOCRITI CONTINUANO A GIOCARE CON QUESTI ARGOMENTI, COME POTETE VEDERE IN QUESTO LINK: ETICAMENTE - Aperta la prima macelleria di carne “umana”..
SCRIVETEGLI E DENUNCIATE TUTTA LA LORO ABNORME INFAMIA!
NELLA REALTA' INVECE TUTTO DIVENTA ORRORE, E LE MULTINAZIONALI COME LA CAPCOM CHE PRODUCONO E VENDONO COSIDDETTI VIDEOGIOCHI, CHE ISTIGANO LA TORTURA E IL CANNIBALISMO, SONO COMPLICI E COLPEVOLI. DOVRANNO RISPONDERE DI FRONTE A UN TRIBUNALE SUPERIORE PER I LORO CRIMINI.
PERCIO' PENTITEVI E RAVVEDETEVI, TORNATE AL VERO UNICO CREATORE E DIO.. PRIMA CHE LE PORTE VENGANO CHIUSE PER SEMPRE.. E I DEMONI VENGANO A DIVORARE ANCHE VOI COME HANNO INIZIATO A FARE DALL'ORIENTE.
E QUESTO NON SARA' AFFATTO UN VIDEOGIOCO..!!
Bojs - Lion of Yahuda
NOTE
(1) Moush: Statement by a German Eye-witness of Occurrences at Moush; communicated by the American Committee for Armenian and Syrian Relief, in Arnold Toynbee, The Treatmen of Armenians in the Ottoman Empire, p. 89
(2) Angora: Extract from a letter, dated 16th September, 1915; appended to the memorandum (doc. 11), dated 15/28th October, 1915, from a well-informed source at Bukarest
(3) William Willard Howard, Horrors of Armenia, ch. 1, p. 6
(4) Samuel Gridely Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, pp. 99-100, brackets and ellipses mine
(5) Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, p. 100
(6) In Joel Euel Werda, The Flickering Light of Asia: or, the Assyrian Nation and Church, ch. 26, ellipses mine
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
===============================
GRECIA RUSSIA ] [ Non devo convincere nessuno, circa il fatto: che il sistema bancario: Nwo, Bildenberg, sistema massonico: è il satanismo, quindi, bisogna demolire la NATO, e demolire il Fmi Spa Rothschild usurocrazia.. ] purtroppo, noi non avremo nessuna possibilità: di soccorrere Israele! [ tuttavia, è importante, strategico che, nell'immediato la Grecia diventi una più potente base militare Russa, perché, Illuminati farisei e loro salafiti sauditi hanno deciso di islamizzare la Europa, e soltanto una Grecia preparata in modo adeguato, potrà fermare la Turchia dall'invadere l'Italia, perché, il vero obiettivo è la distruzIone del papato!
Noi italiani eviteremo di morire contro i nostri fratelli cristiani russi, e potremo soccorrere la Grecia, perché Erdogan fra pochi anni, avrà un esercito di: 20milioni di soldati, e questo? è proprio lui, che lo ha detto! ed un esercito del genere? potrebbe essere soltanto contro di noi!
=====
GENTILONI è UN PIRLA DI PAPPAGALLO.. E NOI NON VOGLIAMO VEDERE MORIRE I NOSTRI FIGLI, PER FARE LA FELICITà DI BUSH E ROTHSCHILD ] Italia uscirà dalla NATO insieme, ad altre 4 Nazioni, quindi, queste 5 nazioni, saranno aggredite militarmente dagli altri paesi europei.. OVVIAMENTE, il vero nemico del genere umano sono gli USA!
l'ITALIA SI DEVE PREPARATE AL PEGGIO DEL PEGGIO, AL TERRORISMO ISLAMICO, AL SUO INTERNO, E ALLE AGGRESSIONI MILITARI DELLA FRANCIA E GERMANIA DAL NORD, ed alla aggressione della Turchia da Sud.. ma, soltanto rivendicando, AL PIù PRESTO la PROPRIA sovranità monetaria, E RIGETTANDO IL CRIMINALE TRUFFA: DEBITO PUBBLICO, noi ci possiamo riappropriare di una STRATEGICA struttura industriale, che, gli Illuminati Bildenberg ci hanno deliberatamente distrutto!
===
Islam e musulmani non sarebbero un problema: di vita o di morte, se, la LEGA ARABA OCI ONU, senza reciprocità: il nazismo califfato ISIS shariah, si dissociassero dalla Shari'a ] di questo passo? noi vedremo impotenti il genocidio di tutti gli israeliani! [ BERLINO, 6 MAG - La polizia tedesca ha arrestato quattro persone che finanziavano un gruppo di estrema destra per portare a termine attacchi contro le moschee e le abitazioni destinate ai richiedenti asilo. Nelle perquisizioni in Sassonia e altri 4 Laender le forze di sicurezza hanno sequestrato degli esplosivi.
=
Emiliano Cappellini · Top Commentator
Imbarazzante pretendere l'integrità territoriale di un paese neonazista per ammissione del suo stesso ambasciatore in Germania
https://www.youtube.com/watch?v=QcR9jl4AM3A
http://www.nbcnews.com/storyline/ukraine-crisis/german-tv-shows-nazi-symbols-helmets-ukraine-soldiers-n198961
da cui vogliono staccarsi le popolazioni anti-naziste russofone. Comunque, oltre a questo ormai gli AMERICANI AMMETTONO senza più imbarazzo che Putin HA RAGIONE.
Foreign Affairs, rivista dell’influente Council on Foreign Relations, storico organismo fondato a New York nel 1921 che da allora ha avuto nei suoi ranghi dozzine di Segretari di Stato, direttori della CIA, banchieri, avvocati, professori, esponenti di media DA RAGIONE A PUTIN :
http://www.lastampa.it/Page/Id/2.1.66892747
E non solo, anche George Friedman, fondatore e presidente del think-tank Stratfor, “un’autorità” in materia di intelligence tattica e strategica globale, come lo ha definito il NYTimes,
ha confessato ed ammesso colpe, operato e obiettivi degli USA in Ucraina, al Chicago Council of Global Affairs, sorta di sede distaccata dell’influente Council of Foreign Relations dove peraltro ha parlato altre volte, nel cui board figura anche Michelle Obama. TUTTE LE COLPE RICADONO SUGLI USA il cui obiettivo è impedire un all'alleanza strategica tra Russia e Germania che trasformerebbe entrambe nella più grande potenza economica del mondo, e per far questo sfruttare la russofobia dei paesi dell'est mettendoli in guerra contro la Russia:
https://www.youtube.com/watch?v=qtykfyU9CqI (discorso integrale in inglese)
http://www.cercledesvolontaires.fr/2015/04/21/non-nous-ne-sommes-pas-complotistes-nous-sommes-simplement-mieux-renseignes/
http://www.lastampa.it/2015/05/02/blogs/underblog/europa-destinata-alla-guerra-usa-minacciati-da-una-saldatura-germaniarussia-analisi-senza-veli-del-presidente-di-stratfor-al-cfrchicago-QFxinfrtHNstTQcdiMkaZN/pagina.html
Emiliano Cappellini · Top Commentator
La Russia non ha mai invaso né avuto piani per invadere alcun paese e la NATO racconta alla UE la storia dell'orso a cui ormai non crede più nessuno. La NATO racconta BALLE.
Lo dicono i servizi segreti francesi per ammissione pubblica in parlamento del capo dell'Intelligence militare francese, generale Christophe Gomar:
http://www.agenzianova.com/a/552bc146a3b541.76464187/959306/2015-04-13/speciale-difesa-intelligence-francese-piano-d-invasione-russa-dell-ucraina-e-un-mito
http://www.assemblee-nationale.fr/14/cr-cdef/14-15/c1415049.asp (documento originale del parlamento francese, andare alla frase Frédéric Lefebvre. Quali sono le nostre relazioni con la base NATO di Norfolk?)
Lo dicono i servizi segreti tedeschi (fonte Der Spiegel):
http://www.spiegel.de/international/world/germany-concerned-about-aggressive-nato-stance-on-ukraine-a-1022193.html
ma ormai lo dicono anche gli stessi americani !!!!
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/i-generali-nato-sono-troppo-politicizzati-e-mentono-sullucra-1123527.html
Forse dalle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein (MAI TROVATE) in poi gli Usa hanno raccolto tante di quelle figure di m ... da non essere più credibili ...
Emiliano Cappellini · Top Commentator
Intanto finalmente l'OSCE ammette che a violare la tregua sono gli ucraini... i responsabili dell'OSCE hanno dovuto subire il bombardamento di una loro postazione sotto i cannoni di Kiev per trovare la forza di superare l'imbarazzo per dire la scomoda verità, denunciando anche che gli Ucraini bombardano a debita distanza i civili filorussi con missili e cannoni:
http://www.ilvelino.it/it/article/2015/05/05/ucraina-si-intensificano-i-bombardamenti-nel-donbass/eb7beb44-2c1b-4606-bc8d-ee95ede1532f/
e giustamente Lavrov chiede al ministro degli esteri austriaco perchè la UE abbia previsto solo sanzioni contro la Russia qualora questa violi gli accordi di Minsk e non le abbia previste per l'Ucraina che li sta già violando da mesi ...
http://www.ilvelino.it/it/article/2015/05/05/russia-ucraina-lavrov-per-ue-accordi-minsk-vincolano-solo-mosca/d253eef4-1e56-429e-9223-e2dd5314d02c/
http://www.askanews.it/polveriera-ucraina/ucraina-tregua-a-rischio-mosca-c-e-chi-vuol-far-fallire-dialogo_711497369.htm
Giovanni Netto · Top Commentator · Sacile
prendiamo atto della posizione di Gentiloni ma non degli italiani. adesso che si fa? dichiariamo guerra alla Russia che ha invaso l'Ucraina? prendendo atto che l'esercito invasore Russo non lo si sloggia nemmeno con le atomiche dalla Crimea e che la crimea stessa verrà difesa con le unghie e con i denti torno a porre la domanda: aspettiamo che con il tempo (come le nespole) la crimea torna da sola verso l'ucraina oppure passiamo ai fatti concreti e incominciamo a scaldare il motore degli aerei per bombardare i cattivoni russi? chi fa vedere agli altri che ha più coraggio partendo per primo? l' italia I suppose.....
==========
Fmi FED BCE: per usurocrazia, califfato: per  dalit, 666, dhimmi, 322 goym 187: culto schiavitù popolo pecora: NWO shari'a ONU OCI Spa, Bildenberg: la merda ] non ha nessuna importanza per me, il fatto che, voi vi possiate, nascondete dietro le vostre corrotte religioni [  in ogni modo, non esistono religioni: o, autorità: titoli religiosi all'inferno o in Paradiso ] ma, Unius REI il sovrintedente di tutta la CASA di JHWH: lui è eterno, lui ci sarà sempre, per sempre, in Eterno, per rompervi tutte le membrane! .. ed il sacerdote 666 IhateNewlayout cabalista, voodoo; il sacerdote 666 187AudioHostem, segreteria mondiale Illuminati 322 Bush, che, lui beve sangue di porco, tutti i giorni, per ricordarsi, che, lui deve soltanto fingere di essere un cristiano sempre buono intelligente e simpatico.. ma, loro lo possono dire: "Unius REI è veramente un bravo ragazzo!" .. e contro di loro, e di tutto quello che, di male malefico, e di tecnologico loro hanno creato? soltanto io vi posso proteggere!
=====================
questi mentecatti: TUTTI I MALEDETTI DA DIO, sono quelli del motto: "vediamo chi di noi è, il più bravo figlio di toika di Rothschild 322 Bush NWO" .. loro non hanno nessun interesse a combattere la loro preziosa, saudita turca, galassia jihadista califfato SHARI'A, per il mondo califfato: COSì LORO CREDONO DI POTER SCONFIGGERE RUSSIA E CINA.. MA, questa butta storia, è COME UN FROCIO CHE VUOLE DEFLORARE UNA VERGINE! ] loro pensano che, se, dei balordi terroristi islamici shariah conquistano le nazioni, che cosa possono conquistare i nostri eserciti islamici sharia sotto l'ombrello protettivo dei satanisti massoni ONU? QUINDI, INSLAMIZZARE LA EUROPA, disintegrare Israele, ecc.. purificare l'Islam da tutti gli infedeli superstiti, è UN VALIDO OBIETTIVO PER LA GUERRa MONDIALE del Califfo Obama GENDER ideologia! [ AMMAN, 5 MAG - Diecimila militari giordani e di molti altri Paesi, arabi e occidentali - inclusa l'Italia - sono impegnati da oggi in manovre nel Sud della Giordania denominate 'Eager Lion'. I partecipanti eseguiranno test di nuovi tipi di armi e studieranno tattiche di guerra moderne, ma hanno sottolineato che le manovre non sono da mettere in relazione agli sviluppi attuali nella regione.
======================
https://www.youtube.com/user/pallavi811 Pallavi L 1 mese fa · COMMENTO DA LINK
ban christian missionaries from this world, this world will be more peaceful!
ANSWER ]
what you can't understand, is that the true God, is: only, who he has the greatest love, the strongest intensity of universal love.. and atheists, ecc. ecc.. have said: no one can overcome the love that Jesus gave to us! '. It is true in religion, in every religion: there are so many assholes fucking, but, I have the habit, in all religions, to follow the best among them, those who know love and don't make the dalit slaves goym dhimmi, as you do, and, you're following the worst.. and at this rate, according to your abomination, of a your false religion, and your religious pervert, you might reincarnate into a beast!!
https://www.youtube.com/watch?v=LJvAGA5uAN0
quello che tu non sai capire, è che, il vero Dio, è sicuramente: quello che ha l'amore più grande, la più forte intensità di amore universale.. e atei lo hanno detto: nessuno può superare l'amore che Gesù ha dato a noi! .. è vero nella religione, in ogni religione: ci sono tante teste di cazzo, ma, io ho la abitudine, in tutte le religioni, di seguire i migliori tra di loro, quelli che sanno amare e che non fanno gli schiaavi dalit, come tu fai, mentre, tu stai seguendo i peggiori.. e di questo passo, secondo la tua abominazione di falsa religione, e pervertita religiosa, tu ti potresti reincarnare in una bestia!!
 /watch?v=LJvAGA5uAN0
==========
tu ti stai ad intimidire da sola. la tua ipocrisia ti condanna. PERCHé, TU sei a continuare: a PARLARE DI RELIGIONE, ED IO, invece, io sono a PARLARE DI AMORE! l'amore di Gandhi o di Madre Teresa di Calcutta, ecc.. ha vinto, contro, tutte le tue chiacchiere! le tue chiacchiere e calunnie: scenderanno all'inferno, il mio amore: fratellanza universale salirà in cielo!
http://www.youtube.com/watch?v=LJvAGA5uAN0
https://www.youtube.com/user/pallavi811 YOU'RE confusing the Enlightened 322 666 Satanists, Masons Spa IMF, ECB, FED with, the missionaries who are saints of God: filled with love to all! you will be punished, for this thy wickedness lying hypocrisy, and for all that your hatred: against the Saints! and besides, everyone knows that, Hindus burn churches, and even burn peaceful Christians, to Orissa, for example? did the genocide of entire villages.. thousands of people have been killed.. just because you want to exploit the Dalits as slaves! and maybe you're a Satanist CIA trolls, that you are here on my page to put hate!
http://www.youtube.com/watch?v=LJvAGA5uAN0

TU STAI a confondere gli Enlightened, 322 satanisti 666 massoni Spa Fmi, FED BCE, con, i missionari che, invece, sono i santi di Dio: pieni di amore, verso tutti! tu sarai punito, per questa tua malvagità menzogna ipocrisia, e per tutto questo tuo odio: contro i santi! e poi, lo sanno tutti che, induisti bruciano le chiese, ed, anche bruciano i cristiani pacifici, ad Orissa, per esempio? hanno fatto il genocidio di interi villaggi.. migliaia di persone sono state uccise.. soltanto perché voi volete sfruttare come schiavi i dalit! e forse tu sei un troll di satanista  della CIA, che, tu sei quì sulla mia pagina per mettere odio!
========
la foto di: David Cameron è fatta molto bene, volto rassicurante, mentre, la foto di Ed Miliband? ha SEMPRE: il naso finto LUCIDO, ed ingrandito, tanto mettere repulsione!
Questi sono gli strumenti dei satanisti massoni, che hanno il monopolio di ogni risorsa! SOLTANTO DIO ORMAI LI PUò FULMINARE, E PROPRIO A QUESTO, NOI NEL REGNO DI DIO, NOI CI STIAMO ATTREZZANDO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/05/05/regno-unito-elezioni-2015-i-protagonisti_efdf3654-4072-4ea3-8c28-f77fa216871f.html
=======
ARABIA SAUDITA BRUTTO PEDOFILO FIGLIO DI UN CANE ] [ se, si dovessero applicare: contro gli islamici nazisti Onu Shari'a OCI, le loro stesse leggi? tutti loro sarebbero condannati a morte: "ED è PROPRIO COSì, CHE ANDRà A FINIRE: in tragedia" infatti, SENZA UNIUS Rei, QUESTA STORIA ISLAMICA di: ESOTERISTA spirito guida MAOMETTO, pedofilo, lurido porco di un bordello privato, di un assassino sterinatore LEGA ARABA: allah akbar morte agli infedeli, ovviamente, tutto senza reciprocità? MA TUTTAVIA è SEMPRE UNA SHARI'A SOTTO EGIDA ONU? ] SI TUTTO QUESTA MERDA DI SATANA MAOMETTO [  FINIRà IN TRAGEDIA!  LAHORE (PAKISTAN), 27 MAR - La giustizia pachistana ha condannato a morte un cristiano con l'accusa di "blasfemia" per aver "insultato il profeta Maometto", episodio che provocò un attacco di 3000 musulmani contro un quartiere cristiano a Lahore, la seconda città del Paese.
    L'episodio risale al marzo del 2013, quando Sawan Masih, abitante del quartiere cristiano di Joseph Colony, una baraccopoli di Lahore, fu accusato da un amico di aver insultato Maometto durante una discussione.
Orrore in Pakistan: due giovani cristiani sono stati bruciati vivi. Sono stati spinti con la forza in una fornace da un gruppo di musulmani accorsi da diversi villaggi per punirli perché accusati di blasfemia. A linciare i due cristiani è stata una "folla inferocita di 400 persone", ha riferito un ufficiale della polizia pakistana, Muhammad Binyamin. E' accaduto nella zona di Lahore, stessa città dove l'Alta Corte ha confermato qualche giorno fa la condanna a morte di un'altra cristiana accusata di blasfemia, Asia Bibi, madre di cinque figli in carcere dal 2009. E ancora dal Pakistan la voce di Sawan Masih, cristiano condannato a morte, anche lui per blasfemia, che dall'aprile del 2014 è nel carcere di Faisalabad, e che proprio oggi si è detto fiducioso sulla sua liberazione. A rilanciare in Italia la notizia dei due cristiani arsi vivi è stata Fides, l'agenzia dei missionari. Shahzad Masih e sua moglie Shama, rispettivamente di 26 e 24 anni, sono stati accusati di aver bruciato pagine del Corano.
E per questo sono stati uccisi. Il fatto - ha raccontato l'avvocato cristiano Sardar Mushtaq - è accaduto nel villaggio Chak 59, nei pressi della cittadina di Kot Radha Kishan, a sud di Lahore. 'Pakistan Today' ha dato grande risalto alla notizia e ha aggiunto dei particolari sulla giovane coppia: erano sposati, avevano tre figli e Shama era incinta del quarto. I due, che lavoravano da qualche anno nella fabbrica di argilla, sono stati sequestrati e tenuti in ostaggio per due giorni, a partire dal 2 novembre, all'interno della fabbrica. Questa mattina sono stati spinti nella fornace dove si cuociono i mattoni. L'episodio che ha scatenato la follia, cioè la supposta blasfemia, è legato alla recente morte del padre di Shahzad. Due giorni fa Shama, ripulendo l'abitazione dell'uomo, aveva preso alcuni oggetti personali, carte e fogli e, secondo la stampa pakistana, anche amuleti per pratiche di magia nera. La donna ha deciso che quella roba non serviva più e ne ha fatto un piccolo rogo.

Secondo un musulmano, collega dei due giovani e che aveva assistito alla scena, in quel rogo vi sarebbero state delle pagine del Corano. L'uomo ha quindi sparso la voce nei villaggi circostanti e una folla impazzita ha preso in ostaggio i due giovani. Poi il tragico epilogo. La polizia è intervenuta ma è riuscita solo a constatare la morte dei due giovani e ad arrestare, per un primo interrogatorio, una cinquantina di persone. "E' una vera tragedia - ha commentato l'avvocato -, è un atto barbarico e disumano. Il mondo intero deve condannare questo episodio che dimostra come sia aumentata in Pakistan l'insicurezza tra i cristiani. Basta un'accusa per essere vittime di esecuzioni extragiudiziali. Vedremo se qualcuno sarà punito per questo omicidio". Il primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif, ha costituito un comitato ristretto di tre persone per accelerare le indagini. Paul Bhatti, ex ministro pakistano e fratello di Shabbaz, ucciso nel 2011 per la sua opera a difesa delle minoranze, nella presentazione del dossier sulla libertà religiosa di Aiuto alla Chiesa che Soffre, che è stato presentato proprio oggi, sottolinea: "Nessuno dovrebbe subire violenze fisiche e psicologiche in ragione della sua fede".
=============
ISLAMABAD, 8 MAG - Uomini armati hanno ucciso a Multan, nel Punjab pachistano, l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan, conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp), Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia, Junaid Hafiz, ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi.
    ==========
 04.05.2015
Papa Francesco: i cristiani non si dividano su vita, matrimonio, sessualità
Il pontefice ha incontrato in Vaticano la signora Antje Jackelén, arcivescovo di Uppsala, della Chiesa Evangelica-Luterana di Svezia.
    di Sergio Centofanti

l cammino ecumenico è imprescindibile, ma non vanno sottaciute le tematiche sulla vita, la famiglia e la sessualità per il timore di ulteriori divisioni: lo ha detto Papa Francesco incontrando in Vaticano la signora Antje Jackelén, arcivescovo di Uppsala, della Chiesa Evangelica-Luterana di Svezia.

Non si può prescindere dall’ecumenismo
“Ormai non si può prescindere dall’ecumenismo”, Papa Francesco lo ribadisce con forza invitando tutti i fedeli “a intraprendere, riconoscendo i segni dei tempi, la via dell’unità per superare la divisione tra i cristiani, che non solo si oppone apertamente alla volontà di Cristo ma è anche di scandalo al mondo e danneggia la più santa delle cause: la predicazione del Vangelo a ogni creatura”.

Non avversari o concorrenti, ma fratelli nella fede
Il Papa parla di “profondo rispetto ed apprezzamento nei confronti di quei fratelli e sorelle separati a cui nella coesistenza quotidiana talvolta si rischia di rivolgere scarsa considerazione”: “In realtà, essi non vanno percepiti come avversari o come concorrenti, ma riconosciuti per quello che sono: fratelli e sorelle nella fede. Cattolici e Luterani sono tenuti a ricercare e a promuovere l’unità nelle diocesi, nelle parrocchie, nelle comunità in tutto il mondo. Sulla via verso la piena e visibile unità nella fede, nella vita sacramentale e nel mistero ecclesiale rimane ancora molto lavoro da fare; ma possiamo essere certi che lo Spirito Paraclito sarà sempre luce e forza per l’ecumenismo spirituale e per il dialogo teologico”.

Compiere ulteriori passi nel cammino dell’unità
Il Pontefice ricorda con piacere il recente documento intitolato ‘Dal conflitto alla comunione – la commemorazione comune luterano-cattolica della Riforma nel 2017’, pubblicato dalla Commissione luterano-cattolica per l’unità: “Ci auguriamo di cuore che tale iniziativa possa incoraggiare a compiere, con l’aiuto di Dio e la nostra collaborazione con Lui e tra di noi, ulteriori passi nel cammino dell’unità”.

Non dividersi su vita, matrimonio, famiglia, sessualità
“La chiamata all’unità nella sequela di Nostro Signore Gesù Cristo – osserva - comporta anche un’impellente esortazione all’impegno comune sul piano caritativo, in favore di tutti coloro che nel mondo soffrono a causa della miseria e della violenza, e hanno bisogno in modo particolare della nostra misericordia; specialmente la testimonianza dei nostri fratelli e sorelle perseguitati ci spinge a crescere nella comunione fraterna”. Quindi, aggiunge: “Di urgente attualità è poi la questione della dignità della vita umana, sempre da rispettare, come pure lo sono le tematiche attinenti alla famiglia, al matrimonio e alla sessualità che non possono essere taciute o ignorate per timore di mettere a repentaglio il consenso ecumenico già raggiunto. Sarebbe un peccato se in queste importanti questioni si consolidassero nuove differenze confessionali”.

Il grazie del Papa alla Chiesa luterana svedese
Infine, il Papa ringrazia la Chiesa luterana svedese per l’accoglienza di tanti migranti sudamericani nei tempi delle dittature: “Accoglienza fraterna che ha fatto crescere le famiglie”.
http://www.aleteia.org/it/religione/contenuti-aggregati/papa-ecumenismo-cristiani-uniti-vita-matrimonio-sessualita-5228205879328768?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-05/05/2015
===================
28.05.2014
Papa Francesco: "Io chiedo perdono"
http://www.aleteia.org/it/video/papa-francesco-io-chiedo-perdono-5896205259243520
===========
questi ciminali, dei veri satanisti devono finire in galera.. e devono essere confiscati tutti i loro beni! ] [ Il falso specchio nel bagno delle donne ] La brutta scoperta della comica Tamale Rocks in un locale dell'Illinois. Yahoo Notizie. La cabarettista statunitense Tamale Rocks ha fatto decisamente una brutta scoperta nel bar dell’Illinois in cui si trovava per tenere uno dei suoi spettacoli. Entrata nel bagno del locale riservato alle donne ha trovato uno strano specchio piazzato proprio davanti al water. Un po’ strana come posizione, no? Eppure Tamale ha provato anche a darsi qualche risposta razionale: “Potrebbe trovarsi qui per permettere alle signore di controllare i vestiti prima di uscire, giusto?”.
Potrebbe, ma invece no. Perché dopo una breve indagine, ha scoperto che quello specchio era attaccato su una porta. Una porta che dà sul ripostiglio. Passata quindi dall’altra parte della porta, ecco che il mistero si risolve: da quel lato lo specchio è un semplice vetro, che permette all’autore di questa pensata di poter vedere tutte le donne che si recano alla toilette.
“E pensare che alle donne viene spesso detto che sono paranoiche, che prendono troppe precauzioni. Beh, non lo siamo, siamo molto diligenti, perché quando poi succede qualcosa è su di noi che spesso viene scaricata la colpa”.
Il proprietario del locale ha preso anche bene la scoperta del finto specchio, dicendo che è contento che al suo locale venga fatta pubblicità. Spiegando però anche come la cosa sia dovuta al “tema” del suo bar, che è quello di una casa delle streghe e che quello specchio finto serviva per far comparire dietro, illuminandola, una testa di mostro per spaventare le donne mentre stavano usando la toilette.
https://it.notizie.yahoo.com/falso-specchio-nel-bagno-delle-donne-083837105.html
===================

================

===================
FUNNY ] Matteo RENZI è diventato un complottista [ nella sede della Borsa di Milano, al ghota della finanza italiana ha detto: "il sistema di relazioni, in cui giornali, banche, fondazioni, e partiti politici hanno pensato di andare avanti tutti insieme, discutendo tra di loro? è morto!" HA SENTENZIATO "ORA IL MONDO CHIEDE DINAMISMO E TRASPARENZA, Questo Paese ha un problema di classe dirigente, non solo politica. L'impresa ci dia una mano" -- ma a quale impresa lui fa rifemento alla impresa: Spa Fmi, 322 Bildenberg Illuminati Nuovo Ordine mondiale, il suo dio jabullon lucifero è il dio di quelli che si dichiarano atei nella religione è evoluzione teoria eterna?
==============
Dallas: attacco con fucili d'assalto
Lo riferisce la polizia [nessun commento]      http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/05/04/dallas-attacco-con-fucili-dassalto_908f6943-1a92-4eb0-9740-d65b81719355.html
=====================
LA VERITà SOPRA TUTTE LE COSE ] [ qui mi dice 15 commenti, ma io ne ho contati 13 (TRA CUI UN SOLO MIO COMMENTO) ] ovviamente, c'è, ANCHE, il commento del famoso israeliano: https://www.facebook.com/antimo.marandola ] IL CALUNNIATORE DEI CATTOLICI [ che non volendo rispondere a me circa, la truffa, alto tradimento: del SUO SPA Rothshild, 322 PIRAMIDE ILLUMINATI, Spa Fmi Banca Mondiale, sistema massonico BILDENBERG, e la usura bancara, TRUFFA: USURA,ALTO TRADIMENTO: signoraggio bancario rubato ai popoli schiavi le pecore goym, morti e sepolti: nel regime Bildenberg, lui mi ha bloccato, diventando per me invisibile da posizione domestica, soltanto perché non è stato abbastanza uomo da volermi dare una risposta! ma, SONO PERSONE COME LUI CHE HANNO FOMENTATO L'ANTISEMITISMO ED HANNO SEMPRE messo nei GUAI, il mio popolo degli EBREI, perché io sono un cristiano cattolico biblico fondamentalista con la identità dell'ebreo! ] INFATTI LUI CHE NON HA IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME, O DI RIsPONDERMI, quindi da ipocrita, lui DICE: "Non ho mai creduto alla possibilità di dialogo con il mondo cattolico, né alla base, né al vertice, né con nessuna frangia. Meno che mai con quella categoria che si intrufolano facendo gli “amici”. Meno che mai con uno che chiacchiera tanto ma ne fatti è un papa come tutti gli altri, retrivo, bottegaio e pertanto ancora più squallido. La vicenda del film “Sfumature di verità” proiettato in anteprima mondiale in Vaticano presso la sala Maria Santissima Bambina riapre ferite mai ricucite."] lui continua dicendo cose allucinanti, dal momento che quella falsa stella di davide, è rothschild che la ha imposta sulla bandirera di Israele, che è apostasia e blasfemia del talmud satanico [ Lo schifo inizia con la locandina che riproduce l’immagine del Pio XII cinematografico con la croce d’oro d’ordinanza al centro del petto e a sinistra la pezza con la Stella di Davide inventata dal cattolicesimo per marchiare gli ebrei nel 1215 con decisione del IV Concilio Lateranense e semplicemente ricopiata dai nazisti che imposero la stessa marchiatura con l’Ordinanza dell’1-9-1941.
http://forzaisraele.altervista.org/blog/cattolici-vigliacchi-truffatori-e-seminatori-di-odio/
Quindi, lui vomita veleno al 100%: contro, la Chiesa CATTOLICA (chi mi sta perseguitando INGIUSTAMENTE, mi ha tolto l'accolitato, ed è in procinto di togliermi la idoneità all'insegnamento della religione) PERCHé, SONO PERSONE PICCOLE, PICCOLE, VIGLIACCHI CHE HANNO PAURA: DEI POTERI FORTI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI.. E LORO SARANNO GIUDICATI DA DIO, PER ESSERE I COMPLICI COATTI, obbigati, DI QUEL REGIME MASSONICO BILDENBERG USUOCRATICO CHE PROPRIo Antimo MARANDOLA PROTEGGE, per portare tutto ilg enere umano a lucifero JabullOn il dio gufo al Bohemian Grove.. tuttavia, io non mi lascio trascinare dal rancore, in faziose dissertazioni, ma, la verità del mio nemico (la Cheisa Cattolica) deve essere rispettata: " tutti devono sapere che Pio XII, anche da vescovo: è stato il più grande nemico del nazismo (ed ha fatto una lettera pastorale, letta in tutte le parrocchie della Germania, attraverso, una tecnica di servizi segreti), ha perso 10.000, preti e suore tra, cui Edith Stein e Massimiliano maia Kolbe, ha oraganizzato il rifugio degli ebrei in conventi. ecc. ebrei che sono stati abbandonati al massacro dai suoi mondalisti Illuminati spa Rothschild padrone spa della Banca mondiale! Perché la guerra mondiale è indispansabile alla agenda del talmud satanico. Poi, vogliamo vedere cosa potevano fare di più dei preti contro Hilter? loro erano la Spa Fmi, per non avere fatto un cazzo per proteggere gli ebrei, perché, la guerra mondiale è funzionale, ad attivare un nuovo ciclo monetario parassitario ed usurocratico, dopo il periodo strutturale di depressione finanziaria, che ecco perché, è per colpa di Mirandola, che, noi andremo anche alla terza guerra mondiale nucleare, per uccidere questa volta, 6 milioni di israeliani, che io disperatamente cerco di proteggere inutilemente per colpa sua!
[ INOLTRE ] https://www.facebook.com/ricky.richards.77 ] questo link "Crisponi non si apre, forse ha cancellato il suo canale Niko Crisponi · Lavora presso Libero professionista gli dice [ Ricky Richards UHAHHAHAHHAH!!!!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/05/04/iran-arriva-estate-poster-per-dire-a-donne-non-scopritevi_7e27cc4a-0350-42a8-9063-4a3c1f77179c.html
===================
nessun commento
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/05/04/royal-baby-e-charlotte-elizabeth-diana_20cc0139-88ce-4c39-a1d8-4960c3cc59a3.html
=================
nessun commento
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/05/04/israelelieberman-fuori-prossimo-governo_fcd52fdf-5c21-4fb4-ba9f-006dd1298c1d.html
===========
nessun commento
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2015/05/04/sisma-nepal-stop-a-ricerca-superstiti_34050667-3891-45f3-888e-0a25a10a89b7.html
===========
nessun commento
http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/2014/08/26/scuola-ecco-le-linee-guida-della-riforma-_6b8ee2a8-7c90-4cd6-aac3-4999138fddb1.html
===================
dice 26 commenti, ma, ma ci sono 23 commenti visibili soltanto [ non è visibile nessun mio commento ] 30 settembre 2014 L'Unione europea ha stabilito che l'accordo di pace non è stato ancora attuato "correttamente" in Ucraina orientale (peer colpa di Kiev), per cui ha deciso di mantenere le sanzioni economiche contro la Russia. ]] questo è tutto in manicomio criminale [[ Kiev CIA NATO, regime merkel troika bildenberg, Nwo, Spa, Fmi, non possono riconoscere la sovranità dei popoli plebiscitari, organizzati costituzionalmente, nel Donbass, QUINDI AGGREDISCONO MILITARMENTE, PER IMPORRE SANZIONI ALLA RUDSSIA, PERCHé LORO SONO I PADRONI DELLA FINANZA MONDIALE, mentre, AL CONTRARIO, LORO riconoscono un golpe costituzionale, con cecchini della CIA a Maidan, per l'abbattimento di un aereo: passeggeri della Malesia: per colpa di caccia militari Kiev, che hanno mitragliato, perché altrimenti l'impero rothschild può crollare.. così le scatole nere di quell'aereo passeggeri rimangono al buio! ]] la democrazia massonica è tutta una truffa! Quì più nulla è rimasto autentico, ma, tutto è sommerso dalla ipocrisia criminale che permette alla LEGA ARABA shari'a, ONU OCI, di fare il genocidio di tutti i cristiani di africa e Medio Oriente impunemente!
Solimano Mutti · Università DI Parma
ucraini proKiev picchiano un cittadino di #Kharkov che protestava contro l'abbattimento del monumento della citta.http://www.youtube.com/watch?v=Emk6QMVma3w&feature=youtu.be
Rispondi 30 settembre 2014 alle ore 11.37

Antimo Marandola · Top Commentator · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
dipende da che monumento era. se protestava per l'abbattimento della statua di lenin, gliene hanno date troppo poche [[ condivido il commento di Marandola: bisogna criminalizzare: 1. Nazismo, 2. Comunismo, 3. sharia, e, 4. ateismo ideologico religione dogmatica della teoria della evoluzione!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/30/ucraina-ue-conferma-sanzioni-russia_c79ef242-6765-4f14-a91e-6b7fc278a96e.html
=================
Ma chi è che accusa Israele di razzismo?
La cosa comica è che le accuse provengono da simpatizzanti di stati in cui non c’è neppure l’ombra della democrazia. In particolare i territori palestinesi sono l’esemplificazione massima del razzismo verso gli ebrei tanto che si può affermare che la palestina è judenrein secondo la più becera tradizione del nazismo da cui hanno appreso le teorie e le tecniche quando i palestinesi militavano come volontari nelle waffen ss volute dal falso gran muftì di Gerusalemme Hag Amin al Husayni, zio del capobanda arafat, entrambi egiziani.
Chi in effetti considera i palestinesi come dei veri appestati sono i cugini arabi. La Giordania dopo averne massacrati 12.000 nel famigerato settembre nero, attualmente ha aperto le frontiere per accogliere i profughi siriani ma con ordine tassativo al proprio esercito di non far entrare nessun palestinese. In Siria dove subito dopo il settembre nero giordano, ne furono massacrati 5.000, attualmente ne muoiono a centinaia per mano di tutte le fazioni in guerra. L’egitto ha chiuso ermeticamente le frontiere con un muro che in contronto quello di Israele fa ridere. L’esercito sta facendo saltare in aria tutte le case sui 14 km di confine con gaza, per una profondità di 4 km ed è in programma di sterrare questo tratto e farvi confluire l’acqua del mediterraneo per rendere invalicabile il confine per i palestinesi. In tutti i paesi arabii cosidetti profughi sono reclusi in campi di concentramento da cui non è possibile entrare o uscire, introdurre materiali edili, lavorare, prendere la cittadinanza …
Nei territori palestinesi non si tengono elezioni dal 2005, lo statuto di hamas contiene la vocazione alla distruzione degli ebrei, la legge prevede la condanna a morte per chi vende qualsiasi immobile ad un ebreo, l’omosessualità ed il comunismo sono considerati reati meritevoli della pena di morte, gli stragisti hanno l’onore di vedersi dedicare asili e scuole, le dispute politiche vengono regolate con il buttare giù dalle terrazze dei palazzi gli esponesti palestinesi dissenzienti, non esiste prassi giudiziaria ma solo la fucilazione senza processo, non esiste in pratica la libertà religiosa per cui i cristiani sono costretti a fuggire, dilaga l’apologia delle peggiori formazioni terroristiche mondiali, lo stesso presidente dell’anp non si fida ad andare a gaza per paura di essere scannato, i cinema (tranne quello del cugino di arafat) sono stati incendiati perché portatori di sporcizia religiosa e per fissazione iconoclasta, i libri scolastici inneggiano alla strage, non esiste controllo sulla gestione delle finanze pubbliche, nei paesi arabi introdurre una Bibbia comporta la pena di morte ecc ecc, da questo postribolo dell’umanità provengono le accuse di razzismo per Israele? E’proprio vero allora che il bue dice cornuto all’asino!!

http://forzaisraele.altervista.org/blog/punto-bue-dice-cornuto-allasino-israele-razzista/?doing_wp_cron=1430819307.6425349712371826171875
================
Cari abbonati,  Dossier di approfondimento maggio 2015.
ecco per voi il 7° numero del Dossier di approfondimento di Porte Aperte intitolato Nigeria: non solo Boko Haram. Contiene la scottante verità sugli attacchi contro i cristiani in Nigeria, perpetrati anche da gruppi che NON fanno parte dei Boko Haram. Il dossier si aggiunge ai 6 numeri della rivista cartacea che ricevete per posta normale. Speriamo vivamente che vi possa essere utile per conoscere più in profondità la realtà della Chiesa perseguitata.

Lo Staff di Porte Aperte. Dossier di approfondimento maggio 2015

===============

===============



=========
OPEN LETTER: OCI SPA, ONU 322 BUSH, GMOS, A.I., BIOLOGIA SINTETICA, BILDENBERG, ILLUMINATI TALMUd SHARI'A, SALAFITI FARISEI MASSONI, NWO FED, BCE; FMI imperialismo NATO, ideologia religione evoluzione, religione GENDER, gli atei hanno lucifero dio, gufo Baal JabullON ] io lo so, lol. noi? noi non siamo più degli esseri umani! lol. [ voi siete la merda, i mostri, cannibali, usurai parassiti: le bestie di satana, l'Anticristo, del sistema massonico Merkel: di poteri occulti massonici esoterici cabalistici e bancari ] ed invece [ io sono: soltanto, uno dei tanti: divini figli di Dio: effusionato, e nato di nuovo, la metafisica razionale, la fratellanza universale della legge naturale, il procuratore Unius REI: sul mondo: il Re di Israele ] E SU QUESTO, NON C'è IL MINIMO DUBBIO, IO STO PER VENIRE A PRENDERVI, E  non C'è, neanche, L'INFERNO, CHE VI PUò LIBERARE DALLE MIE MANI, PERCHé, L'INFERNO stesso, lui NON HA CHI LO PUò AIUTARE: contro di me, INFATTI LA RISUREZIONE DI GESù CRISTO, nato a Betlemme nella casa di Davide, LO SPIRITO SANTO dell'amore, VIVE IN ME, COME anche vive: NEL TERZO TEMPIO EBRAICO CHE IO DEVO COSTRUIRE! .. io spero per voi, che non siate giudicati degni di distruzione, per essere anche voi felici al mio fianco! Dopotutto, io non sono un moralista, io non giudico le coscienze, io sono soltanto un politico universale, e non mi impegno, circa la salvezza delle anime, così come, invece: il sommo Sacerdote ebreo, e tutti gli uomini di Dio, di tutte le religioni, soltanto loro hanno il dovere di poter fare. "Così a Dio quello che è di Dio" ed "a Cesare quello che è di Cesare" ... io sono uno strano Cesare, che regala la sovranità monetaria a tutti i popoli, Unius REI non raccoglie tasse da nessuno, il Regno di Dio in Israele, non toglie.. come, fanno tutti i regni di satana.. il Regno di Dio: JHWH Vivente in Israele, lui può essere soltanto un donatore!
=============================
Pubblicato il 23 mar 2015. Christian Persecution in India - Church Attacks in India 2015
Caste Discrimination in India. Christian Persecution in India-Churches Attacked. Few inconvenient questions on murders of Shri Shri Shanti Kali Maharaj-Tripura, Swami lakshamananand Sarawati of Kadhamal-Orissa, Bah Rijoy Singh Khongshah of Seng Khasi Group from Khasi Hils-Meghalaya
Father threatens 17 year old after she converted from Islam to Christianity
https://www.youtube.com/watch?v=JTnPe6XETO8&feature=youtu.be
Let's build Ram Mandir-Narendra Modi
Yogi Adityanath Guru Of Varun Gandhi
Muslim Radical Madani arrested from Kerala-Supporters weeping
Thang Ta Dance Manipur
Hojagiri Dance Riang Tribe
For Gujarat Comment,Rahul Gandhi Forced to Flee From Darbhanga-Bihar.mp4
Radical Islam in Europe-Geert wilders in USA-America
Funny Firecracker Blast - Daddy falls flat While lighting Firecracker
Young Drummer Using Empty Paint Buckets to play Drum
Sound of Sun recorded by NASA resemble Hindu mantra AUM
Islamic State-ISIS, Boko Haram and Asma Bint Marwan
Jewish Netanyahu Wins-Muslims & Obama's USA once again defeated-Modi Victory repeated
Church Attacks in India 2015 - Myth & Reality
Funny Football Moments-2015
Sweet Sounds of Birds of Konkan
Ek paheli Leela-Movie Review
DOPOTUTTO IL VOSTRO SPIRITO è MORTO A CAUSA DEL PECCATO MORTALE PERCHé VOI POSSIATE IN MODALITà INTUITIVA COMUNICARE CON LUI! ]
TUTTI QUELLI CHE SI SUICIDANO? che commettono suicidio? LO FANNO QUASI SEMPrE IN NOME della USURoCRAZIA ROTHSCHILD BILDENBERG Spa truffa, alto tradimento: MERKEL!
=======================
tutto quello che è senza reciprocità: è la più pericolosa delle spade! [ Iran: Rohani, lingua Islam non è la spada, Stand Italia con Treccani e Fiera Bologna a Teheran ] MEMORIZZARE [ Questo nazista shari'a deve essere ucciso come una bestia!
===============================
https://www.facebook.com/lamberto.faccioli Younes Karimi https://www.facebook.com/younes.karimi.754 vergogna, tu SEI STATO PROMOSSO A INSULTI E CALUNNIE, 10 E LODE! ma, come tu potresti essere promosso in argomentazioni contro di me? un cane che abbaia? avrebbe più concetti nella sua mente da poter esprimere che non te! QUINDI, TU NON HAI NIENTE DA POTER DISCUTERE O CONTESTARE COME SEMPRE, come tutte le altre volte.. VERO troll della CIA?
https://www.facebook.com/andrea.delbarba.14 Andrea Delbarba  vi dovete vergognare per essere i miei detrattori ... mentre io sogno ogni momento la felicità per voi! OPPURE A VOI QUESTO MONDO DI MASSONI PIACE GIà COSì COME è?
==================================
 è molto bello per me: poter dare ragione aL TRADITORE: SISTEMA MASSONICO: PRODI, CULTO ILLUMINATI BILDENBERG REGIME, almeno questa volta, ALMENO PER UNA VOLTA:  PECCATO PERò, CHE, LUI NON HA DETTO CHE è IMPOSSIBILE LA PACE, SE, NON SI RADE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA, FONTE DI OGNI NAZISMO ISLAMICO SHARI'A, GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR ] ed uno come Prodi, cose di questo tenore? lui non le dovrebbe tacere! [ Libia: Prodi, azione militare dannosa.. Non ci sarà speranza di pace senza tutte tribù intorno al tavolo. ]
================= QUINDI, IO UCCIDERò LO STATO MASSONICO DI IsRAELE, PER REALIZZARE IL REGNO DI ISRAELE... Welcome to Christians United for Israel. Dear lorenzo, Welcome to the largest pro-Israel organization in the United States! We are thrilled to have you as part of the CUFI Family! Please also join us on our eight social media channels. Share the News! Tell all your Facebook friends and Twitter followers know that you joined CUFI! Blessings to you and those that you love,
Pastor John Hagee, National Chairman. Christians United for Israel David Brog, Executive Director
=================================
Queste morti drammatiche e premature, saranno in aumento esponenziale, nell'imminete futuro. infatti, sono un fenomeno metafisico, destinato ad aumentare in modo esponenziale, è un grido di disperazione, invocazione del CIELO, per avvisare, tutto il GENERE UMaNO dell'imminente disastro mondiale che: Califfato OIC ONU shari'a NWO, farisei Fmi Salafiti stanno per realizzare!! queste morti premature devono convincere tutti noi, che dobbiamo essere sempre pronti e preparati per comparire davanti al giudizio di Dio: in qualsiasi momento. [[ non sempre piangono i popoli, I POVERI! e quelli che, non hanno gridato prima, COME VITTIME stritolate dissanguate dalla usurocrazia, DI QUESTO SISTEMA BANCARIO MASSONICO USUROCRATICO? DOVRANNO gridARE dopo in eterno: all'Inferno!] NESSUNO DEVE ESSERE CINICO, CALUNNIATORE E PENSARE CHE POTREBBE CESSARE, LA MIA INTERCESSIONE, PIENA DI AMORE E COMPASSIONE per tutti, e soprattutto PER LE MORTI PREMATURE! ANCHE PERCHé, LE MORTI PREMATURE SONO QUASI SEMPRE, AL 99%: UNA CERTEZZA DI SALVEZZA ETERNA, UN ATTO DI MISERICORDIA DI DIO, CHE PRENDE QUALCUNO, NEL SUO MOMENTO MIGLIORE! ED ANCHE SE, IO SONO UN UOMO SCHIETTO.. QUESTO NON MI ESIME DA FARE LE MIE PIù SENTITE CONDOGLIONZE A FACEBoOK, COME IO HO GIà FATTO LE MIE CONDOGLIANZE A GOOGLE! appunto, CON LA CERTEZZA DELLA MIA INTERCESSIONE per i defunti: e di consolazione per i sopravvissuti! AMEN ] morte-prematura.blogspot.it/
New York, 5 mag. - E' caduto dal tapis roulant e ha battuto la testa: e' morto cosi', in un resort in Messico, il top manager americano di 47 anni David Goldberg, noto soprattutto per essere il marito della direttrice operativa di Facebook, Sheryl Sandberg. Goldberg era l'ad di SurveyMonkey, uno strumento che permette di realizzare indagini in rete analizzando flussi di dati e che ha un volume d'affari di due miliardi di dollari. L'incidente, avvenuto in una villa del Four Seasons Resort di Punta Mita, risale a venerdi' scorso. E' stato il fratello a trovare il manager a terra agonizzante e a farlo portare in ospedale, dove e' morto. Fra i primi a darne notizia, e' stato Mark Zuckenberg, il fondatore del social network. Goldberg aveva iniziato la carriera come analista nella Silicon Valley ed era approdato a multinazionali come Yahoo. Nel 2004 si era sposato con Sheryl Sandberg che ha sempre detto di dover esser grata al marito per il suo successo. e' stato Mark Zuckenberg, il fondatore del social network. Goldberg aveva iniziato la carriera come analista nella Silicon Valley ed era approdato a multinazionali come Yahoo. Nel 2004 si era sposato con Sheryl Sandberg che ha sempre detto di dover esser grata al marito per il suo successo.
/muore-cadendo-dal-tapis-roulant-063136028.html
TUCSON (ARIZONA, USA), 5 MAG - Lo scrittore e premio Oscar americano Michael Blake, autore del romanzo 'Balla coi lupi', è morto sabato scorso a Tucson (Arizona) - all'età di 69 anni - dopo una lunga battaglia contro il cancro.
 ============
tutto quello che è senza reciprocità: è la più pericolosa delle spade! [ Iran: Rohani, lingua Islam non è la spada, Stand Italia con Treccani e Fiera Bologna a Teheran ] MEMORIZZARE [ Questo nazista shari'a deve essere ucciso come una bestia!
====================
REALLY? ed il genocidio, di tutti i martiri cristiani, finiti nei lager (perché ogni cristiano, si porta alla morte, tre generazioni, cioè tutta la famiglia), non è un reato che deve essere rubricato? ] LO GIURO contro: ONU OCI massonica culto shari'a farisei talmud: schiavisti di: goym dhimmi, dalit, lo giuro, io VE LA FARò PAGARE! [ GINEVRA, 15 FEB - La Corea del Nord si è macchiata di gravi crimini contro l'Umanità, fra cui sterminio, sequestro di persona e riduzione alla fame: queste le conclusioni di un'inchiesta portata a termine dalla Commissione per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, che chiede il deferimento di Pyongyang alla Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja. Le conclusioni, che saranno rese note lunedì a Ginevra, sono state anticipate da alcuni media, fra cui il britannico Guardian, in possesso di indiscrezioni.
========================
il vecchio è partito! Marine è valida! ] Le Pen,mi vergogno Marine porti mio nome [Le Pen shock, ebola soluzione per immigrati - Europa] Le Pen shock, ebola soluzione per immigrati - Europa [ se fosse una strategia politica per raccogliere il consenso.. sarebbe una ottima strategia ] MA PURTROPPO è UNA GROSSA TRAGEDIA FAMILIARE! PERCHé IL PADRE VEDE LA FIGLIA COME UN NEMICO.. ALLORA è VERO CHE Jean-Marie Le Pen, 86 anni, è UN FASCISTA PERICOLOSO, E CHE SUA FIGLIA: Marine Le Pen, Marine Le Pen, è UN MERAVIGLIOSO DEMOCRATICO! [DICE [[6 commenti ]] MA SI CONTANO SOLTANTO 4 COMMENTI.. DI CHI SARANNO I DUE COMMENTI NASCOSTI?
 /2015/04/08/marine-le-pen-stoppa-candidatura-padre_2a00565d-e75f-48d6-94ff-f708ba6f3eab.html
POI,  tutte le bestemmie che sono sotto questa pagina, sono il segno che in Italia non esiste più una democrazia.. perché se ci fosse una vera democrazia il Italia, alcuni di loro dovrebbero essere perseguiti penalmente!
========================
se, si dovessero applicare: contro gli islamici nazisti Onu Shari'a OCI, le loro stesse leggi? tutti loro sarebbero condannati a morte: "ED è PROPRIO COSì, CHE ANDRà A FINIRE: in tragedia" infatti, SENZA UNIUS Rei, QUESTA STORIA ISLAMICA di: ESOTERISTA spirito guida MAOMETTO, pedofilo, lurido porco di un bordello privato, di un assassino sterinatore LEGA ARABA: allah akbar morte agli infedeli, ovviamente, tutto senza reciprocità? FINIRà IN TRAGEDIA! 16 OTT - L'Alta Corte di Lahore, tribunale di secondo grado, ha confermato la sentenza di condanna a morte per Asia Bibi, la donna cristiana pachistana accusata di blasfemia e condannata in primo grado nel 2010. Il ricorso presentato dalla difesa è stato respinto, perché il giudice ha ritenuto valide le accuse delle due donne musulmane che hanno testimoniato sulla presunta blasfemia commessa da Asia, riferisce il legale della donna, aggiungendo che ricorrerà alla Corte Suprema.
 C'è QUALCOSA DI FOLLE CHE è ANTI-GIUDICO, nel sistema massonico! si minacciano, e si ricattano i politici, attraverso, la magistratura.. come, è POSSIBILE, che un reato amministrativo pecuniario, deve essere trattato, con il carcere, come, un qualsiasi reato penale? ] SE QUALCUNO, SI è APPROPRIATO DI SOMME NON DOVUTE, LE DEVE RESTITUIRE, DEVE ESSERE CENSURATO DAI PUBBLICI UFFICI, MA NON DEVE ANDARE INCARCERE!
Olmert a giudice, "io sacco da pugilato". Triste monologo ex premier israeliano,che rischia nuova condanna .. TEL AVIV, 5 MAG - "Per quasi un decimo della mia vita - ha detto - sono stato un sacco da pugilato. Chi colpiva più forte riceveva, in certi ambienti, simpatia e sostegno": triste monologo, nel tribunale distrettuale di Tel Aviv, dell'ex premier israeliano Ehud Olmert, che rischia una seconda pena detentiva, dopo quella di sei anni di reclusione, comminatagli per una vicenda di speculazione edilizia e per la quale è ricorso in appello alla Corte Suprema.
==================
https://www.facebook.com/maurizio.pistone.90 ovviamente, anche tu appartieni al "CLUB TROLL CIA" gli amici del Bohemian GROVE 322: Bush è "il teschio con le ossa". lucifero Gufo Baal è dio. quindi sarà più logico attendersi una qualche motivazione razionale, da un cane che non da te! di tuoi insulti e di tue opposizioni non motivate? NON RIMARRà TRACCIA DI UNA QUALCHE RISPOSTA!
==================
 se, si dovessero applicare: contro gli islamici nazisti Onu Shari'a OCI, le loro stesse leggi? tutti loro sarebbero condannati a morte: "ED è PROPRIO COSì, CHE ANDRà A FINIRE: in tragedia" infatti, SENZA UNIUS Rei, QUESTA STORIA ISLAMICA di: ESOTERISTA spirito guida MAOMETTO, pedofilo, lurido porco di un bordello privato, di un assassino sterinatore LEGA ARABA: allah akbar morte agli infedeli, ovviamente, tutto senza reciprocità? FINIRà IN TRAGEDIA! 16 OTT - L'Alta Corte di Lahore, tribunale di secondo grado, ha confermato la sentenza di condanna a morte per Asia Bibi, la donna cristiana pachistana accusata di blasfemia e condannata in primo grado nel 2010. Il ricorso presentato dalla difesa è stato respinto, perché il giudice ha ritenuto valide le accuse delle due donne musulmane che hanno testimoniato sulla presunta blasfemia commessa da Asia, riferisce il legale della donna, aggiungendo che ricorrerà alla Corte Suprema.
 C'è QUALCOSA DI FOLLE CHE è ANTI-GIUDICO, nel sistema massonico! si minacciano, e si ricattano i politici, attraverso, la magistratura.. come, è POSSIBILE, che un reato amministrativo pecuniario, deve essere trattato, con il carcere, come, un qualsiasi reato penale? ] SE QUALCUNO, SI è APPROPRIATO DI SOMME NON DOVUTE, LE DEVE RESTITUIRE, DEVE ESSERE CENSURATO DAI PUBBLICI UFFICI, MA NON DEVE ANDARE INCARCERE!
Olmert a giudice, "io sacco da pugilato". Triste monologo ex premier israeliano,che rischia nuova condanna .. TEL AVIV, 5 MAG - "Per quasi un decimo della mia vita - ha detto - sono stato un sacco da pugilato. Chi colpiva più forte riceveva, in certi ambienti, simpatia e sostegno": triste monologo, nel tribunale distrettuale di Tel Aviv, dell'ex premier israeliano Ehud Olmert, che rischia una seconda pena detentiva, dopo quella di sei anni di reclusione, comminatagli per una vicenda di speculazione edilizia e per la quale è ricorso in appello alla Corte Suprema.
==================
questa informazione è tendenziosa, ad Asia Bibi, le era stata preparata una trappola: per gelosia, perché, lei era bella, e le musulmane erano brutte! LEI HA DETTO, SOLTANTO, DOPO MOLTE INSISTENZE e pressioni, LE SUE MOTIVAZIONI DI FEDE: " NON è STATO MAOMETTO CHE, lui è MORTO PER ME SULLA CROCE!" POI, TUTTE LE ALTRE ACCUSE? SONO CALUNNIE!] [ Sta "perdendo la speranza" di essere assolta o anche solo graziata la cristiana pachistana Asia Bibi che quattro anni fa è stata condannata alla pena di morte in base ad una legge controversa sulla blasfemia. Lo ha riferito il marito dopo una visita in carcere.
Bibi, madre di cinque figli, è accusata di blasfemia per aver "insultato" (non ha insultato) il profeta Maometto, in una disputa (nessun cristiano, si può permettere una disputa con i musulmani, perché sarebbe condannato a morte! ) con donne musulmane del suo villaggio. Questo mese l'Alta corte di Lahore, aveva confermato la pena di morte, che, ha suscitato indignazione in Occidente.
il Pakitan e tutta la LEGA ARABA, perdono la speranza! IL REGNO DI SATANA E DEL SUO FALSO PROFETA, NON CONOSCONO LA SPERANZA DI UNA SOCIETà uMANISTICA! il loro maleficato destino è quello di: uccidere: o di essere uccisi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/31/pakistan-asia-bibi-perde-la-speranza_392d65ae-eb1f-49d6-83e3-6152642240cd.html lo dicono tutti: "Islam è una shariah religione di pace, Onu LeGA ARABA: che, conquisterà il mondo con la gentilezza e con la comprensione Bildenberg, per rovinare Israele ed il genere umano!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
===============
05 maggio 2015 [ INDIA CREDI A ME: "TU HAI ROTTO IL CAZZO, A TUTTO IL MONDO URBE TERRAQUEO, IL FETORE DI QUESTA STORIA? SOLTANTO NEI TUBI DELLA FOGNA DI ROTHSCHILD LA PUOI SENTIRE!"
Governo verso arbitrato su caso marò
Ipotesi sul tavolo dopo ripetuti rinvii dei tribunali indiani
====
Profughi, Mosul e Raqqa mai piu' come prima. Parlano cristiani e musulmani fuggiti in Libano da capitali Isis. REPORTAGE - Un giorno l'Isis se ne andra', ma a quel punto la Siria e l'Iraq non saranno piu' quelle di prima. Lo si capisce dalla paura e dall'odio nei discorsi dei profughi, musulmani e cristiani, arrivati dalle 'capitali' dello Stato islamico nei due Paesi, Raqqa e Mosul, e che ora sono nel Sud del Libano, vicino al confine tra Siria e Israele, da dove risuonano i colpi dell'artiglieria e dei razzi.
Lassu' sul Golan, distante una quindicina di chilometri, continua la battaglia tra il regime siriano e i gruppi islamici, compresi i qaedisti del Fronte al Nusra. Quaggiù a Marjayun, tra le colline verdeggianti per la primavera e i peschi in fiore, sopravvivono migliaia di profughi arrivati negli ultimi tre anni di guerra civile. Sono raccolti in piccoli agglomerati di baracche e di tende, suddivisi spesso per luoghi di provenienza. In quello di Sarada vivono in 160, dalla provincia di Raqqa, nel Nord della Siria, che dal 2013 e' controllata dallo Stato islamico.
===========
ARABIA SAUDITA BRUTTO PEDOFILO FIGLIO DI UN CANE ] [ se, si dovessero applicare: contro gli islamici nazisti Onu Shari'a OCI, le loro stesse leggi? tutti loro sarebbero condannati a morte: "ED è PROPRIO COSì, CHE ANDRà A FINIRE: in tragedia" infatti, SENZA UNIUS Rei, QUESTA STORIA ISLAMICA di: ESOTERISTA spirito guida MAOMETTO, pedofilo, lurido porco di un bordello privato, di un assassino sterinatore LEGA ARABA: allah akbar morte agli infedeli, ovviamente, tutto senza reciprocità? MA TUTTAVIA è SEMPRE UNA SHARI'A SOTTO EGIDA ONU? ] SI TUTTO QUESTA MERDA DI SATANA MAOMETTO [  FINIRà IN TRAGEDIA!  LAHORE (PAKISTAN), 27 MAR - La giustizia pachistana ha condannato a morte un cristiano con l'accusa di "blasfemia" per aver "insultato il profeta Maometto", episodio che provocò un attacco di 3000 musulmani contro un quartiere cristiano a Lahore, la seconda città del Paese.
    L'episodio risale al marzo del 2013, quando Sawan Masih, abitante del quartiere cristiano di Joseph Colony, una baraccopoli di Lahore, fu accusato da un amico di aver insultato Maometto durante una discussione.
Orrore in Pakistan: due giovani cristiani sono stati bruciati vivi. Sono stati spinti con la forza in una fornace da un gruppo di musulmani accorsi da diversi villaggi per punirli perché accusati di blasfemia. A linciare i due cristiani è stata una "folla inferocita di 400 persone", ha riferito un ufficiale della polizia pakistana, Muhammad Binyamin. E' accaduto nella zona di Lahore, stessa città dove l'Alta Corte ha confermato qualche giorno fa la condanna a morte di un'altra cristiana accusata di blasfemia, Asia Bibi, madre di cinque figli in carcere dal 2009. E ancora dal Pakistan la voce di Sawan Masih, cristiano condannato a morte, anche lui per blasfemia, che dall'aprile del 2014 è nel carcere di Faisalabad, e che proprio oggi si è detto fiducioso sulla sua liberazione. A rilanciare in Italia la notizia dei due cristiani arsi vivi è stata Fides, l'agenzia dei missionari. Shahzad Masih e sua moglie Shama, rispettivamente di 26 e 24 anni, sono stati accusati di aver bruciato pagine del Corano.
E per questo sono stati uccisi. Il fatto - ha raccontato l'avvocato cristiano Sardar Mushtaq - è accaduto nel villaggio Chak 59, nei pressi della cittadina di Kot Radha Kishan, a sud di Lahore. 'Pakistan Today' ha dato grande risalto alla notizia e ha aggiunto dei particolari sulla giovane coppia: erano sposati, avevano tre figli e Shama era incinta del quarto. I due, che lavoravano da qualche anno nella fabbrica di argilla, sono stati sequestrati e tenuti in ostaggio per due giorni, a partire dal 2 novembre, all'interno della fabbrica. Questa mattina sono stati spinti nella fornace dove si cuociono i mattoni. L'episodio che ha scatenato la follia, cioè la supposta blasfemia, è legato alla recente morte del padre di Shahzad. Due giorni fa Shama, ripulendo l'abitazione dell'uomo, aveva preso alcuni oggetti personali, carte e fogli e, secondo la stampa pakistana, anche amuleti per pratiche di magia nera. La donna ha deciso che quella roba non serviva più e ne ha fatto un piccolo rogo.
Secondo un musulmano, collega dei due giovani e che aveva assistito alla scena, in quel rogo vi sarebbero state delle pagine del Corano. L'uomo ha quindi sparso la voce nei villaggi circostanti e una folla impazzita ha preso in ostaggio i due giovani. Poi il tragico epilogo. La polizia è intervenuta ma è riuscita solo a constatare la morte dei due giovani e ad arrestare, per un primo interrogatorio, una cinquantina di persone. "E' una vera tragedia - ha commentato l'avvocato -, è un atto barbarico e disumano. Il mondo intero deve condannare questo episodio che dimostra come sia aumentata in Pakistan l'insicurezza tra i cristiani. Basta un'accusa per essere vittime di esecuzioni extragiudiziali. Vedremo se qualcuno sarà punito per questo omicidio". Il primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif, ha costituito un comitato ristretto di tre persone per accelerare le indagini. Paul Bhatti, ex ministro pakistano e fratello di Shabbaz, ucciso nel 2011 per la sua opera a difesa delle minoranze, nella presentazione del dossier sulla libertà religiosa di Aiuto alla Chiesa che Soffre, che è stato presentato proprio oggi, sottolinea: "Nessuno dovrebbe subire violenze fisiche e psicologiche in ragione della sua fede".
====
Iraq: Onu, 700 bambini uccisi da Isis
Rappresentante speciale Ban, inorridita per disprezzo vita
NEW YORK, 08 settembre 2014 - "Sappiamo che fino a 700 bambini sono stati uccisi o mutilati in Iraq dall'inizio dell'anno, anche con esecuzioni sommarie" dall'Isis: lo ha detto Leila Zerrougui, rappresentante speciale dell'Onu per i minori nei conflitti armati al Consiglio di sicurezza. "Sono profondamente preoccupata per i recenti attacchi dell'Isis contro le minoranze, compresi donne e bambini". Zerrougui ha detto che l'Isis ha reclutato bambini di 13 anni come soldati, mentre altri sono stati sfruttati come kamikaze.
====
 TEHERAN, 6 MAGGIO 2015. E' stata arrestata ieri in Iran Narges Mohammadi, avvocato per i diritti umani ed esponente di spicco del Centro per la difesa dei diritti umani del Premio Nobel Shirin Ebadi. Lo si è appreso oggi da fonti di organizzazioni non governative. La donna è stata arrestata nella sua abitazione, in esecuzione di una condanna a sei anni di carcere che le era stata inflitta quattro anni fa. La notizia è stata confermata dall'avvocato Nasrin Sotoudeh.
=====
Benjamin Netanyahu ] io non sono un ignorante quasiasi, con il Bacellierato in Sacra Teologia e con mezza laurea in Lettere, e con una storia di studio e di approfondimenti culturali continui, eppure, io devo ammettere, che, questo termine di: "premonitore", IO non lo avevo mai sentito nominare o usare. Eppure, sette anni fa, un Cardinale del Vaticano, in internet, attraverso, un pseudonimo, con la sua reale identità celata (cosa che, anche tu hai fatto con me: quando mi dicesti: "lascia perdere gli ebrei, che hanno sempre tradito Dio nel deserto" ) mi ha parlato, e lui mi ha detto, che, io ero un PREMONITORE! In realtà, io perpepisco l'essenza delle Persone, perché, qualcuno possa sperare inutilmente di non essere identificato intercettato da me, nel suo essere struttura interiore! SE, LA LEGA ARABA, NON RIMUOVE LA SHARIAH? NOI SIAMO TUTTI MORTI, IL LORO DIO HA ORDINATO A TUTTI LORO DI CONQUISTARE IL MONDO! Quindi tutti noi saremo e vittime della loro ipocrisia, e della loro strategia omicida, perché nessuno deve dimenticare che, la teologia dello Islam, è la teologia della sostituzione, che è un crimine ideologico di genocidio! Infatti, OCI LEGA ARABA ONU, sono NELLA SHARI'A, un nazismo spietato, senza diritti umani, e soprattutto senza libertà di religione.. ora, tu non puoi fare un contratto sociale, con chi non ha il conceto della reciprocità, perché, lui senza reciprocità avrà certamente, sopra di te, con varie tecniche diverse E SUBDOLE, una prevalenza, QUESTO e tutto contro di te, è contro la tua sopravvivenza, perché la Ummah non ammette SOCIETà alternative!
USA devono smettere di calunniare la Siria, dell'uso di armi chimiche, che, loro consentono ai loro jihadisti! ] Siria, jihadisti rapiscono 145 bambini per farne kamikaze [ se, l'Islam non sarà trasformata in una religione di pace, presto potrebbe essere abolita in tutto il mondo, come è già stato fatto contro il nazismo! ] ma, è proprio di quello che Rothschild ha bisogno fare 6miliardi di morti, per non dimostrare il fallimento, del suo parassitario Spa Fondo monetario internazionale!
https://www.facebook.com/rdk.hamid
Hamid El Kohli finché esisterà la shari'a? tu non potresti mai vincere in un dibattico contro qualcuno!
Hamid El Kohli voi gettate in faccia agli altri i crimini del loro passato, che missionari cattolici hanno denunciato, ed hanno fatto conoscere, soltanto perché, voi volete nascondere i vostri delitti shari'a di oggi: il nazismo!
Hamid El Kohli tu sei un bugiardo svergognato, tutti gli islamici jiahdisti entrano ed escono dalla Turchia senza nessun problema!
Hamid El Kohli è vero che, ISIS svolge la agenda del talmud, dei farisei satanisti massoni: USA Bildenberg, OIC LEGA ARABA, che traa di loro sono alleati, cioè, di fare ottenere: la distruzione di islam, insieme a tutte le altre religioni, perché loro sono luciferini JaBullOn è dio Baal, al Bohemian Grove. cioè, Fmi Spa Rothschild NWO.. ma, perché sauditi e turchi sperano di uscire vivi da tutto questo?
============
you should not put: copyright: sbscc@sbs.com.au Dude, I think, you should not put: copyright: to news, so dramatic ... by: as Mohammed pedophile: the FALSE Prophet of REVELATION, SERIAL MURDERER, with FROGS IN your mouth, how he can be: a Wahhabi Salafist beast, from Saudi ARABIA: for doing: worldwide genocide worldwide Caliphate shariah, all hamas Un ballistic missiles Nazism into ass: of the troika of bankimono: The United Nations, and its new rights shariah for the genocide of dhimmi slaves! everything to do die, all together: ie, die mankind [thanks!] Mec, je pense, vous ne devez pas mettre : droit d'auteur : News, si dramatique... de : comme pédophile Mohammed : le faux prophète de l'Apocalypse, meurtrier en série, avec des grenouilles dans la bouche, comment il peut être : une bête salafiste wahhabite d'Arabie saoudite : pour ce faire : génocide dans le monde entier dans le monde entier califat charia, hamas tous les missiles balistiques d'ONU nazisme dans le cul : de la troïka de bankimono : The United Nationset sa charia droits nouveaux pour le génocide de dhimmi esclaves ! tout pour le mourir, tous ensemble : c'est à dire, meurent l'humanité [Merci!] Cara, eu acho, você não deve colocar: direitos autorais: a notícia, tão dramática... por: como pedófilo Mohammed: o falso profeta do Apocalipse, assassino em série, com sapos em sua boca, como ele pode ser: uma besta Wahhabi Salafista, da Arábia Saudita: para fazer: genocídio em todo o mundo no mundo califado shariah, hamas todos Un mísseis balísticos nazismo em ass: da troika de bankimono: Nações Unidase seu novos direitos shariah pelo genocídio de dhimmi escravos! tudo para morrer, todos juntos: ou seja, a humanidade morrer [Obrigado!] amico, io credo che, non si dovrebbero mettere del: copyright: su notizie così drammatiche... di: come Maometto pedofilo: IL FALSO PROFETA, DI APOCALISSE, ASSASSINO SERIALE, CON LE RANE IN BOCCA, di come lui: può essere: una bestia wahhabita salafita, dalla ARABIA SAUDITA: per tutto il mondo genocidio califfato worldwide shariah, tutto il nazismo hamas Onu missili balistici nel culo di quella troika di bankimono: Onu, e dei suoi nuovi diritti shariah per il genocidio degli schiavi dhimmi! tutto per fare morire, tutto insieme: il genere umano [ GRAZIE ! ] ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - MARTIRI CRISTIANI ID video: Bf2aR10WOss Cattiva reputazione • Scadenza: 22 mar 2015. Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso. Avvertimento 1 ] Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: Bf2aR10WOss Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" ID videoBf2aR10WOss Durata 14:42 Descrizione Autore del reclamo SBS Australia, Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
 ===================
187aUDIOhOSTEM CIA, sacerdote di satana di 7°livello, cosa hai messo nel sangue di porco, oggi, per renderlo più gradevole?! il mio Arcivescovo è patetico.. ma, se, io non mi sono fermato: davanti a voi: e davanti a Rothschild: sacerdote di satana di 1°livello, ma, come: lui pensava, che, io mi sarei potuto fermare davanti a lui? QUESTO DEVONO CONOSCERE TUTTE LE LUCERTOLE: "fate i bravi ragazzi o, io vi faccio uscire, dalle orecchie, tutta la merda, che è: nel vostro cervello!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO:(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Ha fatto Obama davvero ignorare tali fatti evidenti? Ben Shapiro, non farlo. conservatore americano commentatore politico, parlare Visualizza ospite, autore, consulente atorney e media. E lui ha verificato i fatti. Iside, la fratellanza musulmana e altri gruppi musulmani estreme target persone che non sono della loro fede. Quando si vive in Europa o nel Medio Oriente, poi ti sembra di notarlo più... Ma Shapiro, che viene dalla California ha preso piede pure.
Questo è qualcosa che noi dobbiamo parlare fuori. Per noi e per il bene del mondo intero.
PostIl precedente primo ministro di Israele ha chiamato tutti a diffondere questo messaggio in lungo e in largo!
Prossimo PostIl iraniano ministro della distruzione appena inviato questo in un Video messaggio personale al Presidente Obama
Nemici di Israele, gli amici di Obama...
Terrorismo
Il Video su Youtube di Sharia legge mantiene prendendo
IslamizationMost guardato
Il Video su Youtube di Sharia legge mantiene prendendo
Attenzione: Inquietanti immagini
Il Video profetico che predisse esattamente cosa succederebbe a Israele se Obama ha vinto
La maggior parte dei WatchedPolitics
Il Video profetico che predisse esattamente cosa succederebbe a Israele se Obama ha vinto
L'Obama dei non voglia uscire prima della sua ultima elezione.
Per saperne di più: Ben Shapiro: First They Came for the Jews
Terrorista islamico imposta bambina sul fuoco causa portava rossetto
Terrorismo: https://www.youtube.com/watch?v=bQqvttVTBb0
Pubblicato il 26 feb 2015. President Obama does not stand up for Jews murdered by Islamic Terrorists. President Obama does not stand up for Christians murdered by Islamic Terrorists. Is there anyone President Obama will stand up for? Ben Shapiro explains why the answer is probably 'no.'
Terrorista islamico imposta bambina sul fuoco causa portava rossetto
11 anni possono a malapena a parlare, lei ha il 99% del suo piccolo corpo bruciato...
Did Obama really ignore such obvious facts? Ben Shapiro, doesn’t get it. conservative American political commentator, talk show host, author, atorney and media consultant. And he has checked out the facts. ISIS, the Muslim Brotherhood and other extreme Muslim groups target people who are not of their faith. When you live in Europe or the Middle East then you seem to notice it more… But Shapiro, who is from California has caught on as well.
This is something that we must speak out about. For ourselves and the sake of the entire world.
Previous PostThe Prime Minister of Israel Has Called on Everyone to Spread This Message Far and Wide!
Next PostThe Iranian Minister of Destruction Just Sent This in a Personal Video Message to President Obama
Enemies of Israel, friends of Obama…
The Video About Sharia Law Youtube Keeps Taking Down
IslamizationMost Watched
The Video About Sharia Law Youtube Keeps Taking Down
WARNING: Disturbing Images
Read More
The Prophetic Video That Predicted Exactly what Would Happen to Israel if Obama Won
Most WatchedPolitics
The Prophetic Video That Predicted Exactly what Would Happen to Israel if Obama Won
The video Obama didn’t want to get out before his last election.
Read More
Islamic Terrorist sets Little girl on fire Cause she wore Lipstick
Terrorism
Islamic Terrorist sets Little girl on fire Cause she wore Lipstick
11-year-old can barely speak, she has 99% of her small body burned…
===================
"Obama is going to let Iran get nukes"
Click here to watch: Obama is going to let Iran get nukes
Fox News National Security Analyst KT McFarland weighs in on the U.S.-Iran nuclear deal and France and Saudi Arabia’s stance on Iran’s nuclear program.
Iran's Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei said on Wednesday that Tehran would not take part in nuclear talks if threatened with military force, state television said, as Iran and world powers try to meet a June 30 deadline for a final deal. "Holding nuclear talks (with major powers) under shadow of threat is unacceptable for Iran ... Our nation will not accept it ... Military threats will not help the talks," Khamenei was quoted as saying by Iran's English language Press TV. "Recently two US officials threatened to take military action against Iran. What does negotiation mean under the shadow of threat," he said. He gave no further details on the threats. Khamenei repeated his cautious support for the nuclear talks, saying that the country's "red lines" should be respected by the Iranian negotiators.
Watch Here
"Our negotiators should continue the talks with respect to our red lines. They should not accept any imposition, humiliation and threat," the official IRNA news agency quoted him as saying. Iran says its nuclear program is entirely peaceful and rejects allegations from Western countries and their allies that it wants the capability to produce atomic weapons. It says all sanctions are illegal. Iran and the six world powers, which struck an interim agreement on April 2 in Lausanne, Switzerland, wrapped up nearly a week of talks in New York on Tuesday. The negotiations between Iran, the United States, Britain, France, Germany, Russia, China and the European Union will resume in Vienna next week.
"Obama sta per lasciare l'Iran ottenere armi nucleari"
Iran-volpe-business
Clicca qui per vedere: Obama sta per lasciare l'Iran ottenere armi nucleari
Fox News National Security Analyst KT McFarland pesa sull'accordo nucleare Usa-Iran e Francia e di Arabia Saudita posizione sul programma nucleare dell'Iran.
Leader supremo Ayatollah Ali Khamenei dell'Iran ha detto mercoledì che Teheran non avrebbe preso parte nei colloqui nucleare se minacciato con militari forza, ha detto la televisione di stato, come Iran e potenze mondiali tenta di rispettare una scadenza 30 giugno per un accordo finale. "Tenere colloqui nucleare (con grandi potenze) sotto l'ombra di minaccia è inaccettabile per l'Iran... La nostra nazione non accettarlo... Minacce militari non aiuterà i colloqui,"Khamenei è stato citato come dicendo di lingua inglese dell'Iran Press TV. "Recentemente due funzionari degli Stati Uniti ha minacciato di intraprendere un'azione militare contro l'Iran. Negoziazione significa sotto l'ombra di minaccia,"ha detto. Egli ha dato nessun ulteriori dettagli sulle minacce. Khamenei ripetuto suo cauto sostegno per i colloqui nucleari, dicendo che le "linee rosse" del paese devono essere rispettate dai negoziatori iraniani.
Guarda qui
"I nostri negoziatori dovrebbero continuare i colloqui rispetto alle nostre linee rosse. Essi non dovrebbe accettare qualsiasi imposizione, l'umiliazione e la minaccia,"l'agenzia ufficiale IRNA lui è citato come dicendo. L'Iran dice il relativo programma nucleare è interamente pacifica e respinge le accuse dai paesi occidentali e i loro alleati che vuole la capacità di producono armi atomiche. Si dice che tutte le sanzioni sono illegali. L'Iran e le sei potenze mondiali, che ha colpito un accordo ad interim il 2 aprile a Losanna, in Svizzera, è avvolto da quasi una settimana di colloqui a New York il martedì. I negoziati tra Iran, Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Germania, Russia, Cina e Unione europea riprenderà a Vienna la prossima settimana.
================
ecco perché induismo e reincarnazione sono una menzogna!
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo!
Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
ecco perché induismo e reincarnazione sono una menzogna! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/  ecco perché induismo e reincarnazione sono una menzogna! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/  tutti i panteisti, atei e gli evoluzionisti sono bocciati sul piano della logica razionale, infatti loro prevedono, un ripetitivo ciclico, procedere della storia, che, per loro sarebbe fatta: di corsi e ricorsi interminabili. Eppure, il detto: "nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma" è completamente falso. INFATTI, tu SEI COSTRETTO, necessariamente, A RISALIRE AD UN PRINCIPIO PRIMO, IN CUI è STATA CREATA LA MATERIA, SE, NON SEI COSì FOLLE DA DIRE, che, LA MATERIA è COSì INTELLIGENTE, CHE AL PRINCIPIO Si è CREATA DA SOLA. Ma, se per te Dio non è una PERSONA in Genesi Biblica? tutto questo atto creativo non avrebbe mai potuto essere posto in essere, INFATTI, SOLTANTO UN ESSERE PERSONALE, INFINITO, ETERNO ED INCREATO, CHE SIA TRASCENDENTE ALLO STESSO UNIVERSO materiale e trascendente alle 33 dimensioni verticali (33 universi dimensionali) che la scienza ha elaborato teoricamente, AVREBBE POTUTO AL PRINCIPIO FARE QUESTO DELIBERATO ATTO CREATIVO. Quindi la possibilità di creare se stesso dal nulla è impossibile anche per Dio stesso (nel caso della materia, infatti, spazio e tempo sono cause seconde) .. quindi, per concludere: DIO è NECESSARIAMENTE SPIRITO SANTO INCORPOREO. Colui che è infinitamente trascendente: è anche increabile, quindi non si potrebbe mai assorbire completamente nel suo essere totalmente immanente: come, intelligenza cosmica indistinta nella totalità! Ecco perché ha ragione la Bibbia, in modo razionale, quando dice che la storia è lineare.. ecco perché, l'inferno verrà disintegrato!
e questo lavoro sporco, è proprio un lavoro adatto per me!
Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo!Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo!
===========
terrorista presidente nordcoreano Kim Jong-un, tu lascia stare la tua testa di pomodoro non potrebbe mai capire quello che io scrivo.. aspettami, io sto venendo a prenderti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2015/04/16/corea-nord-dopo-misteriosa-assenza-riappare-moglie-kim-_ee04f86e-f973-4032-9caa-ccb4e5c91436.html
=======
GREXIT RUMORS. Sto provando a pensare a quante volte ho menzionato lo scenario greco in altri precedenti post o nei report che periodicamente vengono redatti. Questa nazione sta diventando una storia infinita che si trascina ormai da quel primo trimestre 2010 che fece da apripista alla crisi del debito sovrano in Europa, nel frattempo da allora sono passati altri cinque anni. Ad inizio di ques’anno siamo stati tutti alla finestra per le ennesime nuove elezioni di Atene nella consapevolezza che questa volta, visto il malcontento popolare e la capacità di trascinamento di Tsipras si potesse arrivare ad una situazione di rottura. Ed invece dopo i proclami delle prime 48 ore dall’insediamento in cui sembrava che il nuovo governo comunista dovesse rinnegare il passato e mettere in ginocchio la Troika e l’Europa, il tutto si è risolto in una grande pantomima. Giorno dopo giorno, Alessio Tsipras, spavaldo e smargiasso allo stesso tempo, ha ridimensionato il suo ego, le sue pretese ed il suo sogno di fare il nuovo Leonida che affronta le armate barbariche della Troika. Dopo un mese dalle elezioni hanno capito che fare a cazzotti con i mercati finanziari e le autorità monetarie sovranazionali non è per niente conveniente. Soprattutto per loro che grazie ai programmi di ELA (Emergency Liquidity Assistance) di Mario Draghi stanno continuando a ricevere ossigeno pur essendo ormai in uno stato comatoso da cui non si prevede il risveglio.

Ricordiamo a titolo di cronaca finanziaria, il problema della Grecia è la Grecia stessa, con il primo posto in Europa per corruzione, evasione fiscale ed economia sommersa, oltre al sistematico ricorso alla spesa pubblica per clientelismo e malcostume politico. Proprio come l’Italia, che in quella graduatoria si trova al terzo posto in Europa dietro alla Romania. Facile prendersela con la BCE, con la Troika, con la Merkel o con gli speculatori finanziari quando in 5 anni di strutturalmente rilevante non si è fatto niente per la razionalizzazione della spesa pubblica. Noi italiani vivremo una situazione ibrida della tragedia greca entro i prossimi due anni grazie a Renzi & Company. Ma torniamo ai conterranei di Aristotele e Platone che presuppongo stiano inoriddendo al solo pensiero di cosa fossero per loro il concetto di logica e politica. Anche il tanto osannato Varoufakis è stato estromesso per ritenuta incompetenza e cialtroneria proprio dai suoi stessi colleghi, tanto da spingere Tsipras a destituirlo, segno questo che nemmeno il Primo Ministro greco aveva ben chiaro che cosa fare al momento della sua nomina. Si trattava di recitare una parte, quella del giocatore che prova a bluffare: per un pò di tempo può riuscire ma nel lungo termine non dura molto e rischia pure di essere controproducente.

Così infatti oggi sta accadendo, i greci hanno fatto finta di fare i guerrieri spartani, ora devono mettere da parte l’irruenza per far spazio alla ragione dei filosofi ateniesi. Questa Grexit allora rischia di realizzarsi oppure no ? Fino a qualche mese fa ero abbastanza fiducioso che questa eventualità avesse una probabilità modesta di verificarsi, tuttavia oggi ho modificato il mio sentiment al pari di altri colleghi. A tal fine quali potrebbero essere gli scenari negativi che abbiamo davanti: la Germania ci sta lavorando da un mese e nelle sale operative gira da svariati giorni il tema del default selettivo; sostanzialmente per ossigenare l’economia greca e dargli qualche speranza di sopravvivenza in seno all’Europa, sarebbe necessario intervenire sul fronte degli oneri finanziari che gravano sul debito pubblico greco la cui esposizione ha raggiunto i 323 MLD di euro. Di questo importo, 246 MLD rappresentano fondi erogati nei precedenti anni in qualità di bail-out funds ossia prestiti di emergenza che sono stati effettuati nelle diverse epoche in cui la Grecia si è trovata in temporanea difficoltà finanziaria. Tra i soggetti istituzionali che hanno messo a disposizione fondi per tamponare la situazione di potenziale insolvenza abbiamo anche paesi europei come l’Italia, la Spagna, la Germania e la Francia con in tutto 160 MLD. Oltre a queste nazioni vi sono stati in aggiunta anche le autorità sovranazionali come il FMI e la BCE che hanno a loro volta prestato 52 MLD di euro.

Il default selettivo presuppone il mancato pagamento di bond a scadenza non in termini totalitari ma appunto selettivi, quindi si dovrebbe decidere chi si può permettere di subire la perdita e chi invece non può andare incontro a questa eventualità viste le già deboli finanze nazionali tipo Italia o Francia. Una ulteriore variante potrebbe essere individuata anche nel congelamento degli interessi o in un loro taglio parziale oltre alla ristrutturazione della scadenza del debito. Sono operazioni che servono comunque ancora una volta a comperare tempo nella speranza che si possa manifestare entro tre o cinque anni l’ondata di inflazione invocata dalla BCE. Questo infatti produrrebbe un sensibile giovamento proprio ai governi con massive esposizioni di debito governativo. L’estate che abbiamo davanti potrebbe rivelarsi molto calda, per questo motivo sul fronte della allocazione tattica del proprio portafoglio sarebbe opportuno al momento liberarsi del debito europeo, qualunque esso sia, anche perchè ormai i prezzi attuali scontano già il QE dei prossimi trimestri. Oltre al debito governativo prestate attenzione ed evitate assolutamente anche i fondi obbligazionari a gestione unidirezionale, i quali saranno i primi subire profonde contrazioni di valore in caso di Grexit o sue possibili varianti, date invece preferenza come sottolineato in altre occasioni alle gestioni di ritorno assoluto o market neutral.
pubblicato in data 7 mag 2015
http://www.eugeniobenetazzo.com/grexit-conseguenze-rischi/
=========
Francesco Grillo https://www.facebook.com/francesco.grillo.714049 non sei una persona che cerca di capire le cose, o che, cerca un contatto amichevole con il suo prossimo.. quindi, tu potresti anche essere un TROLL che è pagato dalla CIA per fare questo mestiere infame! e se, tu non sei totalmente un infame, poi, io posso rispondere alle tue domande, quando saranno formulate in modo civile.. perché, io ho compassione della tua ignoranza, unita a cinismo e malvagità! MA CIRCA LE MIE PILLOLE, Io sono così sano che non ho bisogno di prendere medicine, ma, come dice il proverbio per persone della tua malvagita: che vanno in giro a fare delitti della altrui personalità: questo dice il proverbio: "DIO VEDE E PROVVEDE!" .. MA, nessuno può dare ai cristiani, oggi, il titolo di crociati, perché, noi crediamo nella libertà di coscienza, mentre, i tuoi massoni bildenberg islamici lega araba shari'a, certo che loro non ci credono più, nella libertà di coscienza perché sono una ideologia imperialista chiamato Nuovo Ordine Mondiale, come sanno tutti!!
=======
Francesco Grillo  tranne la Immacolata Concezione, e il Verbo di Dio JHWH, incarnato: Dio in mezzo a noi.. noi siamo stati tutti segnati dal peccato originale, e non faremo mai abbastanza: "fino a poter versare il Sangue nella nostra quotidiana lotta contro il peccato!" Ecco perché, nella notte santa della Risurezione la Santa Madre Chiesa canta lo Exultet, che è un canto liturgico proprio della Chiesa cattolica che viene cantato la notte di Pasqua nella solenne Veglia pasquale,: "felice colpa che ci meritasti un tale vincitore", ma, noi che siamo ricoperti dai meriti di Cristo, noi non siamo più i figli dell'ira di Dio, così come tu sei ancora oggi!
====================
Esultino i cori degli angeli, esulti l'assemblea celeste. Per la vittoria del più grande dei re, le trombe squillino e annuncino la salvezza. Si ridesti di gioia la terra inondata da nuovo fulgore; le tenebre sono scomparse, messe in fuga dall'eterno Signore della luce. Gioisca la Chiesa madre nostra, irradiata di vivo splendore, e questo tempio risuoni per le acclamazioni del popolo in festa.
Ci assista Cristo Gesù, nostro Signore e nostro Dio, che vive e regna col Padre, nell'unità dello Spirito santo, per tutti i secoli dei secoli. Popolo: Amen.
Diacono: Il Signore sia con voi. Popolo: E con il tuo spirito.
Diacono: In alto i nostri cuori. Popolo: Sono rivolti al Signore.
Diacono: Rendiamo grazie al Signore, nostro Dio.
Popolo: È cosa buona e giusta. È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre, qui e in ogni luogo, a te, Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno. Tu hai consacrato la Pasqua per tutte le genti senza immolazione di pingui animali, ma con il corpo e il sangue di Cristo, tuo Figlio unigenito. Hai lasciato cadere i riti del popolo antico e la tua grazia ha superato la legge. Una vittima sola ha offerto se stessa alla tua grandezza,
espiando una volta per sempre il peccato di tutto il genere umano.
Questa vittima è l'Agnello prefigurato dalla legge antica; non è scelto dal gregge,
ma inviato dal cielo. Al pascolo nessuno lo guida, poiché lui stesso è il Pastore. Con la morte e con la risurrezione
alle pecore tutto si è donato perché l'umiliazione di un Dio ci insegnasse la mitezza di cuore
e la glorificazione di un uomo ci offrisse una grande speranza.
Dinanzi a chi lo tosava non volle belare lamento,
ma con voce profetica disse: "Tra poco vedrete il Figlio dell'uomo
assiso alla destra di Dio". Col suo sacrificio, o Padre, a te riconcilia i tuoi figli
e, nella sua divina potenza, ci reca il tuo stesso perdono.
Tutti i segni delle profezie antiche
oggi per noi si avverano in Cristo. Ecco: in questa notte beata
la colonna di fuoco risplende e guida i redenti alle acque che danno salvezza.
Vi si immerge il Maligno e vi affoga, ma il popolo del Signore salvo e libero ne risale.
Per Adamo siamo nati alla morte; ora, generati nell'acqua dallo Spirito santo,
per Cristo rinasciamo alla vita. Sciogliamo il nostro volontario digiuno: Cristo, nostro agnello pasquale,
viene immolato per noi. Il suo corpo è nutrimento vitale,
il suo sangue è inebriante bevanda; l'unico sangue che non contamina, ma dona salvezza immortale a chi lo riceve. Mangiamo questo pane senza fermento, memori che non di solo pane vive l'uomo
ma di ogni parola che viene da Dio. Questo pane disceso dal cielo
vale più assai della manna, piovuta dall'alto come feconda rugiada.
Essa sfamava Israele, ma non lo strappava alla morte.
Chi invece di questo corpo si ciba, conquista la vita perenne.
Ecco: ogni culto antico tramonta, tutto per noi ridiventa nuovo.
Il coltello del rito mosaico si è smussato.
Il popolo di Cristo non subisce ferita, ma, segnato dal crisma, riceve un battesimo santo.
Questa notte dobbiamo attendere in veglia che il nostro Salvatore risorga.
Teniamo dunque le fiaccole accese come fecero le vergini prudenti;
l'indugio potrebbe attardare l'incontro
col Signore che viene. Certamente verrà e in un batter di ciglio,
come il lampo improvviso che guizza da un estremo all'altro del cielo.
Lo svolgersi di questa veglia santa
tutto abbraccia il mistero della nostra salvezza;
nella rapida corsa di un'unica notte
si avverano preannunzi e fatti profetici di vari millenni.
Come ai magi la stella, a noi si fa guida nella notte
la grande luce di Cristo risorto, che il sacerdote con apostolica voce oggi a tutti proclama.
E come l'onda fuggente del Giordano fu consacrata dal Signore immerso,
ecco, per arcano disegno, l'acqua ci fa nascere a vita nuova.
Infine, perché tutto il mistero si compia, il popolo dei credenti si nutre di Cristo.
Per le preghiere e i meriti santi di Ambrogio,
sacerdote sommo e vescovo nostro, la clemenza del Padre celeste
ci introduca nel giorno del Signore risorto. A lui onore e gloria nei secoli dei secoli. Amen.
==================
in ogni modo Unione Sovietica (comunismo) MERITA, TUTTO IL NOSTRO DISPREZZO, PERCHé, VOLEVA SOSTITUIRE LA SUA CRIMINALE DITTATURA, alla dittaura del NAZISMO E del fascismo CHE, NON AVREBBERO MAI POTUTO SUPERARE, I SUOI CRIMINI DI 100 MILIONI DI CIVILI (quai tutti cristiani) AMMAZZATI IN TEMPO DI PACE! ] e per questa infamia, di nobilitare il comunismo, Gorbaciov e Putin si devono vergognare! [ Leader Occidente non vanno alla parata per anniversario vittoria su Hitler, critiche da Gorbaciov. 'Segno di disprezzo verso chi ha combattuto il nazismo soffrendo gravi perdite. 'Merkel non viene per pressioni Usa'
TUTTAVIA, L'ATTEGGIAMENTO DELLO OCCIDENTE OGGI, CONTRO, LA RUSSIA NON HA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, SE NON NEL FATTO CHE, SONO la criminale massonica JaBullOn, Baal il gufo, RELIGIONE DI LUCIFERO, SOTTO CATTIVE E malCELATE SPOGLIE, LORO SONO I SALAFITI FARISEI MASSONI BILDENBERG, LA USUROCRAZIA MONDIALE IMPERIaLIASMO CALIFFATO NATO: è tutto un cazzo nel culo.. quindi, l'umanesimo che: Cina e Russia, stanno conquistando, progressivamente giorno per giorno, deve essere azzerato. ecco perché, per israeliani prima, per cristiani poi, e per tutte le religioni in seguito, non potrà più esistere un posto vitale: in questo pianeta: perchè loro sono la agenda del talmud.. una spietata ideologia usurocratica Spa 322 Bush di morte: contro: tutti gli esseri umani: goym dalit, dhimmi, esseri inferiori schiavi, che, come diceva zio Hitler Maometto Caifa: è tutta gente: che: non può avere che un futuro di estinzione e disperazione nella storia! Ecco perché, agli ebrei dopo la risurezione di Gesù: sono state distrutte le genealogie paterne, per fare di tutti loro dei goym, ingannati ideologicamente: "dividere per imperare", "fare uccidere tra di loro i fratelli" .. tutti i figli di Abramo, per disintegrare la Bibbia. Questa è la strategia di una 60 famiglie di banchieri Spa, i padroni Spa, del Banca Mondiale.. proprio dei veri adoratori di lucifero! e di tutte le loro clientele politiche, come: Renzi, Merkel, Obama, ideologia Gender.. la merda!
========
open letter to: LEAGUE ARAB, OIC, ONU, SAUDI Arabia, Turchia IRAN, SALaFIS NAZISM SHARI'A ] cioè, poprio io: la Fratellanza Universale: UNIUS REI, che, io ti devo fare del male, PROPRIO A TE: IL MIO CUORE, soltanto perché, i nostri politici occidentali MASSONI DI MERDA BILDENBERG, oltre a non avere le palle, loro non hanno neanche le tonsille, iniziando da quel codardo di Benjamin Netanyahu? POI, TUTTI DIRANNO: "è proprio vero che l'Islam nasce dal demonio!" ]] [[ ISIS shari'a in US Ready to Attack 'Any Target We Desire' ] ISIS-in-US [ Click here to watch: ISIS in US Ready to Attack 'Any Target We Desire'

Federal agents are stepping up their investigation of Islamic State's claims that it's responsible for Sunday's attack on the Mohammed cartoon competition in Garland, Texas. The assault was carried out by Phoenix roommates Elton Simpson and Nadir Soofi. "Two soldiers … of the caliphate attacked an exhibit in Garland in American Texas, and this exhibit was holding a contest for drawings offensive to the prophet Muhammad," the jihadist group said on its al-Bayan radio station, according to the SITE Intelligence Group. The group is now warning "the attack by the Islamic State in America is only the beginning..." The message goes on to say ISIS has stationed "71 trained soldiers in 15 different states ready at our word to attack any target we desire. Of the 15 states, five we will name: Virginia, Maryland, Illinois, California, and Michigan."

The Daily News reports that ISIS also appeared to threaten blogger Pamela Geller, the organizer of Sunday's Mohammed cartoon contest. "Our aim was the khanzeer (pig) Pamela Geller and to show her that we don't care what land she hides in or what sky shields her; we will send all our Lions to achieve her slaughter," the group warned in an anonymous post Tuesday on the message board JustPasteIt. Although the White House is calling Sunday's attack an attempted terrorist act, U.S. officials are investigating ISIS's claims of responsibility. "It's too early to say at this point," White House press secretary Josh Earnest said. Nevertheless, the White House is warning that the jihadist group is using the Internet to reach out to possible radicals, including here in the United States. "What we do know is we know that there are extremists around the globe, including some who are affiliated with ISIL, who are trying to capitalize on the opportunity that's presented by social media to try to communicate with individuals around the world, including inside the United States," Earnest said. That said, agents are looking for a mysterious American who may have been a middle man, or a recruiter, in the Texas attack. Mohammad Hassan, known online as "Miski," is from Minneapolis and he's been a fugitive since 2008 when he joined terror groups in Africa. The State Department is now also offering multi-million dollar rewards for anyone who has "information" on four key ISIS leaders. Meanwhile, federal authorities say they've discovered the last tweet of one of the gunmen, posted just minutes before the attack. It said, "May Allah accept us as mujahideen," or Islamic warriors.
===========================
le bestie di Maometto: li trattano come bestie soltanto perché sono i cristiani martiri.. 06 maggio 2015. Niger espelle profughi da Boko Haram. Per nigeriani tre giorni di marcia per rientro in patria [ INUTILI MORTI E FERITI ]

Il Niger ha espulso dai suoi confini oltre 3.000 nigeriani, fra i quali moltissimi profughi fuggiti dalla violenza di Boko Haram, e nei tre giorni di marcia fino al confine almeno 12 di essi sono morti per il caldo: lo affermano fonti ufficiali e testimoni. La protezione civile della Nigeria ha reso noto di essere stata allertata dal Niger e di aver inviato al confine alcuni mezzi per raccogliere i profughi esausti. Finora ne avrebbe registrati 3.000, ma ne aspetta molti di più.

I profughi sono stati accolti dalla Nigeria alla cittadina di confine di Gaidam, nello stato di Borno. I rifugiati, moltissimi dei quali sono pescatori, hanno raccontato di essere stati obbligati dal Niger a ritornare in Nigeria dopo che Boko Haram ha attaccato un'isola sul Lago Ciad la settimana scorsa. Hanno raccontato che i soldati nigeriani sono arrivati al villaggio di pescatori di Lelewa, dove si erano stabiliti, molti fuggiti dalla violenza dei terroristi islamici, ordinando loro di andarsene subito. "Non ci hanno dato neanche il tempo di prendere i nostri vestiti. Abbiamo dovuto abbandonare tutto", ha raccontato all'Ap Lulabatu Isa, una ragazza di 21 ani con il bambino piccolo legato sulle spalle. Poi la marcia: "C'era un caldo tremendo e non c'era acqua", hanno raccontato Isa e Nura Auwal, un altro profugo di 22 anni, che hanno riferito che durante la marcia fino al confine almeno 12 sono morti per sfinimento. "Sono crollati e sono morti. Nessuno aveva energia sufficiente per aiutarli e non abbiamo potuto fare altro che abbandonarli nella boscaglia", hanno aggiunto.

Non commentano per ora le autorità del Niger, che finora aveva consentito a circa 100.000 profughi nigeriani di accamparsi attorno all'area del Lago Ciad.

===================

voi siete penosi ] [ NON è CHE, IO POSSO METTERE IN DUBBIO LO SCRUTINIO DEI VOTI: NO! Ma, tutte le elezioni nelle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, non sono mai valide sul piano giuridico.. perché, non esiste, nel regime assonico bancario bildenberg merkel la troika usurocrazia, una sovranità politica reale nel popolo che va a votare: CHE NON SIA UN PLAGIO METALE: ALTO TRADIMENTO: PERCHé AL POPOLO NON SI PUò PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DI GIACINTO AURITI, ed inoltre, voi al concorrente L'Ukip di Farage lo ritraete sempre come, un alcolizzato, e al concorrente: Miliband lo rappresentate, con un naso di plastica finto, che è una immagine inquietante, mentre, la immagine di quel massone di un satanista di Cameron: la rappresentate come una brava persona, mentre lui è un spietato criminale internazionale: Illuminati agenda: lucifero è dio JabullOn al Bohemian grove: "poi, noi porteremo, anche, qualcosa da mangiare a Gezabel II la regina"! ] 07 maggio 2015. Gb: conservatori di Cameron in testa. Exit poll Bbc, 316 seggi contro 239 di Laburisti di Miliband..
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI. VOI MI AVETE PORTATO SULLA STRADA DELLA VIOLENZA!
=================
POICHé è IMPOSSIBILE ALZARE ULTERIORMENTE IL PRELIEVO FISCALE, SENZA TRIPLICARE I SUICIDI DA DEPRESSIONE FINANZIARIA E INSOLVENZA MUTUO IPOTECARIO? [ Gb: Cameron, se vinco non aumento iva ]
Regno Unito: Elezioni 2015, Cameron si gioca il jolly, tasse bloccate fino al 2020

la foto di: David Cameron è fatta molto bene, volto rassicurante, mentre, la foto di Ed Miliband? ha SEMPRE: il naso finto LUCIDO, ed ingrandito, tanto mettere repulsione!
Questi sono gli strumenti dei satanisti massoni, che hanno il monopolio di ogni risorsa! SOLTANTO DIO ORMAI LI PUò FULMINARE, E PROPRIO A QUESTO, NOI NEL REGNO DI DIO, NOI CI STIAMO ATTREZZANDO!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.com/
http://democrazia-estinta.blogspot.com/
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/
http://donbass-libero.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://immagini-parlanti.blogspot.com/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/
http://jhwhpantocrator.blogspot.com/
http://bilderberg-666-mes.blogspot.com/
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/