allgiacintoauriti

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ la Siria era il posto Migliore, con maggiore rispetto dei diritti umani, tolleranza e pluralismo di tutta la LEGA ARABA! COSA DIO ADESSO FARà A TE?
============
Mark Zuckerberg è UN CRIMINALE ED è UN IDOTA! PERCHé LUI VEDE OGNI GIORNO CENTINAIA DI CRISTIANI E MIGLIAIA DI MUSULMANI INNOCENTI MARTIRI, TUTTI UCCISI DALLA LEGALE SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA, E NON SE NE CURA! QUANDO I SUOI PACIFICI MUSULMANI CON LA COERENZA DELLA LORO PERVERTITA RELIGIONE CHIEDERANNO LA SHARIA? LUI PORTERà AL CIMITERO IL SUO GIOVANE FIGLIO! scende in campo nella polemica sui musulmani provocata dalla proposta di Donald Trump, e con un post su Facebook scrive: "Voglio aggiungere la mia voce a sostegno dei musulmani nella nostra comunita' e ovunque nel mondo". "Combatteremo - aggiunge - per proteggere i vostri diritti e creare un clima di pace e sicurezza".
==============
L'ADDESTRATORE DELL'AQUILA PUò AVERE PRESO PIù SOLDI DA BUSH (IL CULO SODOMA GENDER), CHE NON DAL SUO ONESTO LAVORO! SIAMO IN UNA ERA POST MODERNA, PER ESSERE TUTTI ABBANDONATI ALLA SUPERSTIZIONE? CeRTO LA SUPERSTIZIONE COME L'OROSCOPO SONO ESOTERISMO E una forma leggera MAGIA NERA. ] [ Dopo Zuckerberg, anche l'aquila attacca Donald Trump. Il Time pubblica il backstage con il candidato repubblicano mentre gira uno spot con il rapace ] fino a tale infamia, e a tanto squallore, possono giungere gli sciagurati che hanno tradito il loro CREATORE!
========
qualcuno mi saprebbe dire, in quale Nazione di: muslims country, voi non troverete:  1. enormi delitti, ed 2. enormi ingiustizie, 3. un numero abnorme di persone innocenti ammazzate? PERCHé ALLORA CERCATE I DELITTI SOLTANTO QUANDO SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA A RICHIEDERLO? Rapito in Libano Hannibal Gheddafi. Rapitori vogliono notizie su religioso sciita sparito in Libia
=======
L'ERRORE PIù GRANDE CHE NOI POSSIAMO FARE CON I CANI, è QUELLO DI FARLI VIVERE insieme a noi, in CUCINA, perché, i cani creano una gerarchia del branco nella loro testa e  la fanno rispettare con il loro linguaggio dei morsi! NON PERMETTERE MAI AD UN CANE, CHE LUI POSSA MANGIARE INSIEME A TE, O CHE LUI POSSA VIVERE TUTTI I TUOI LIVELLI DOMESTICI! IL CANE IN GENERE è FUORI DELLA CASA, NON PUò ACCEDERE IN CUCINA, O NEL SALOTTO! ROMA, 11 DIC. 'Kanya', il cane dei Netanyahu è finito in quarantena dopo aver morso due ospiti in occasione dell'Hanukkah, la tradizionale festa israeliana di accensione delle candele. "La scorsa notte la nostra famiglia era riunita quando siamo stati costretti a portare Kaiya in quarantena, come richiesto dalla legge", ha scritto Netanyahu sul suo account Facebook. Il 'first dog' israeliano ha azzannato la parlamentare Sharren Haskel e il marito del viceministro degli Esteri Tzipi Hotovely.
========================
ISRAELE ] SCUSA IL MIO RITARDO, MA, STO LAVORANDO COME MECCANICO SUGLI AMMORTIZZATORI DI UNA MIA NUOVA VETTURA! [ il lavoro non è finito ancora, ma io ho pensato che tu avresti potuto avere bisogno di me!

POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA! ] [ Muhammad Ali': no a Islam scopi personali. la sharia è un nazismo che ucciderà il genere umano, una brutale violazione di tutti i diritti umani! Non abbiamo mai avuto un concilio che abbia fatto affrontare all'ISLAM il problema della modernità: ecco perché, noi abbiamo degli zombies di sauditi e turchi pieni di dissimulazione ipocrisia e finzione, che aspettano soltanto il momento di invaderci con la bomba demografica, per imporre anche, su di noi il nazismo della loro sharia! e non ha importanza quanto può essere subdola lo loro infiltrazione! e non credo che come dice Muhammad Ali': "Compito leader politici americani e' educare gente su Islam" dato che nessuno riesce a educare i musulmani in tutta la LEGA ARABA circa la libertà di religione! NECESSARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, OPPURE ARRIVERà UN GIORNO CHE I NOSTRI ISLAMICI UCCIDERANNO I NOSTRI MUSULMANI SI METTERANNO A COSTRUIRE LE AUTOBOMBE, ECC.. ECC.. POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA!

HILLARY, ignora che un Presidente non è un dittatore e che deve fare i conti con le istituzioni, ecc.. ma, LEI con Bush, il CULO LO HA MESSO TRA I GENDER Darwin le scimmie sodoma, E QUINDI AD ISRAELE? HILLARY NON HA PIù NIENTE DA DIRE! Trump è IL NOSTRO CANDIDATO, NON è CATTIVO E SOPRATTUTTO NON è IPOCRITA! INOLTRE I SUOI CONCETTI SONO COERENTI CON LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITà IDENTITARIA, CULTURALE E MONETARIA, MENTRE HILLARY HA GIà SPUTATO SULLA BIBBIA, TRA I FARISEI SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, NEW YORK, 11 DIC - "Trump non è più divertente. E' pericoloso": così Hillary Clinton in un'intervista al 'The Tonight Show' in onda sulla Nbc.

noi siamo in piena anarchia, con una dissocupazione al 50%, UNA TASSAZIONE DIRETTA ED INDIRETTA PARI AL 70%, una criminalità che controlla il territorio, NON RIUSCIAMO A VEDERE IL FUTURO: peggio di così, c'è soltanto la guerra mondiale! QUEST'UOMO è UN FOLLE! NOI non: ABBIAMO NESSUNA POSSIBILITà DI RESISTERE AL TERRORISMO ISLAMICO NEL MOMENTO IN CUI, SAUDITI E TURCHI DECIDESSERO DI FARLO INIZIARE! NON CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE! I SOCIALISTI FILO USURAI MASSONI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI? GUARDA CASO SONO ANCHE FILO ISLAMICI E SPUTANO CONTRO ISRAELE: quindi, DEVONO ESSERE ARRESTATI: PER TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, IO VOGLIO VEDERE DALEMA E I SUOI COMPAGNI BILDENBERG IN GALERA! "Contro il terrorismo non servono leggi speciali, in Italia non le varammo neanche negli anni di piombo, ma una forte coscienza civile e una reazione complessiva di tutta la società civile. Così battemmo il terrorismo domestico": lo ha detto l'ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza, che ha la cruciale funzione di collegamento e coordinamento dell'attività di intelligence in Italia.
=====================
tutti i discorsi sul clima sono inutili, se lo Stato non mette i pannelli solari sopra tutta la rete stradale nazionale!  LE BOURGET, 11 DIC - Un gruppo di attivisti di Greenpeace hanno scalato l'Arco di Trionfo a Parigi, con striscioni che chiedono al governo francese e al presidente Francois Hollande di fare di più per la transizione energetica. Altri militanti hanno invaso la piazza sottostante, dipingendo con "eco-pittura gialla" la grande rotonda e le strade che da lì si diramano per disegnare un grande sole e chiedere così "un futuro di energie rinnovabili".
====================
se ISIS irrompesse tra gli israelini? non sarebbe un genocidio meno letale che se irrompessero i palestinesi! QUALE è LA DIFFERENZA TRA ISIS ED ANP, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA ESISTE LA STESSA SHARIA? ECCO PERCHé GLI ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI E COME ASSASSINI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI SUBITO! ROMA, 11 DIC - Se l'Anp fallisce e tracolla di fronte al rifiuto di Israele di contribuire a una soluzione di due Stati nei confini del 1967, a "colmare il vuoto nei territori palestinesi ci sarà l'Isis". E' l'avvertimento lanciato oggi a Roma, durante il Forum Med, da Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese e segretario generale dell'Olp.
======================
ANCHE PEDOFILIA E POLIGAMIA NON DISTURBANO LE LEZIONI! AI GIUDICI NON DEVE ESSERE LASCIATA LA POSSIBILITà DI LEGIFERARE! Corte svizzera, sì al velo in classe hijab, Divieto è incostituzionale, non disturba le lezioni. COSA è TUTTO QUESTO CLAMORE da parte dei miei fratelli musulmani? se, non rimuovete la sharia? io non vi concedo niente! ma, se rimuovete la sharia, in Occidente posso permettere il hijab ed in Oriente posso permettere anche il Niqab. fratelli musulmani, io l'ho detto tante volte! è per colpa della sharia, che, io sono costretto a non poter esternare tutto il mio amore per voi! in realtà, dal punto di vista religioso e morale? voi siete anche superiori a tutti!
======================
sotto le Bandiere della NATO e della LEGA ARABA, tutti i delitti, genocidi, Assalti a chiese e moschee, faziosità, della galassia jihadista mondiale haNNO prosperato, perché, il tutto converge con gli interessi geopolitici sauditi! QUINDI, tutti loro NON SONO PER NIENTE CREDIBILI! il satanista MASSONE USA ROTHSCHILD LUI PENSA CHE IL SUO COMPLICE SAUDITA, CHE VERRà UCCISO ANCHE LUI, GLI STA FACENDO UN BUON LAVORO AL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE DI SATANA! Lavrov: Occidente poco propenso a dialogo basato su fiducia con Russia per lotta vs DaeshNonostante il feedback positivo sull'operazione dell'Aviazione russa in Siria da parte del presidente USA Barack Obama e del premier UK David Cameron, la Russia non sente ancora una decisa volontà dell'Occidente di cooperare nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov in un'intervista con RIA Novosti.
Russia aperta alla cooperazione con chi condivide obiettivi comuni vs terrorismoIn Russia "sono aperti ad un più stretto coordinamento con tutti coloro che condividono obiettivi comuni, essenzialmente nell'eliminazione dei focolai di terrorismo in Siria", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista scritta con RIA Novosti.
=====================
ERDOGAN E I SUOI COMPLICI POSSONO ESSERE SOLTANTO GIUSTIZIATI! Nella comunità internazionale cresce la convinzione che il confine turco-siriano debba essere immediatamente chiuso, ha dichiarato in una conferenza stampa a Roma sul Mediterraneo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. La principale via di attraversamento dei foreign fighters verso la Siria passa attraverso la provincia turca di Kilis confinante con il territorio della Siria controllato dai terroristi del Daesh (ISIS).
"La comunità internazionale non può chiudere gli occhi sul fatto che qualcuno interpreta il ruolo di complice del Daesh, fornendo ai terroristi armi, servizi di transito e intrattenendo buoni rapporti commerciali. Insistiamo sul fatto che tutto questo debba essere fermato," — ha affermato Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, "c'è una crescente convinzione che la chiusura del confine tra Siria e Turchia debba essere realizzata immediatamente."
"Rendere di successo la lotta contro il terrorismo significa smettere di fare il doppio gioco e di fornire qualsiasi supporto ai fondamentalisti, per non parlare di protezione dei terroristi, come successo il 24 novembre quando è stato attaccato un bombardiere russo che stava svolgendo la sua missione antiterroristica", — ha dichiarato il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151211/1711294/Russia-Lavrov-Mediterraneo-Terrorismo-Roma-Daesh.html#ixzz3u2Xi8nvO
DOBBIAMO LASCIARE SUBITO L'EURO E DOBBIAMO ADERIRE, FARE NOSTRA LA MONETA CINESE, SOLO IN QUESTO MODO, IL DEMONIO FARISEO MASSONE MORIRà! "L'Italia è pronta a divenire il terminal occidentale della nuova Via della Seta, per costruire insieme alla Cina il ponte ideale e fisico che collegherà l'Europa con l'Asia in questo millennio".
 ================
 11.12.2015 IN REALTà, PER IL TURISMO L'ITALIA è VERAMENTE BELLA SORPRENDENTE PIENA DI SORPRESE! Buon segno per il turismo russo in Italiadi Elena KovalenkoIl 2015 è stato un anno difficile per vari paesi europei da molti punti di vista. Se parliamo di rapporti Italia-Russia potremo evidenziare la crisi economica, la tensione UE-Russia, la svalutazione del rublo. http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3u2ZVXQ6S
===================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN ATTO CRIMINALE, E DIETRO LE QUINTE SI NASCONDE SOLTANTO L'ARRICCHIMENTO DEGLI USA, PERCHé INOLTRE, NON POSSIAMO IMPARTIRE NOI LE SANZIONI CONTRO QUALCUNO, PER AVERE FATTO NOI CON LA CIA NATO, IL GOLPE A KIEV! QUESTO è QUALCOSA CHE LA STORIA NON CI POTRà MAI PERDONARE! Russia, ambasciatore Ragaglini: In prossimo Consiglio Ue si discute delle sanzioni. "La questione dovrebbe essere affrontata a livello di capi di governo e capi di Stato e sarà esaminato nella prossima riunione del Consiglio europeo", ha detto l'ambasciatore aggiungendo che l'Italia ritiene che una questione così complessa e delicata meriti un esame e una discussione, piuttosto che una proroga automatica delle sanzioni.
=====================
Erdogan è così criminale che può fare il padrone in casa altrui! QUESTO NON POTREBBE AVVENIRE SE GLI USA NON FOSSERO I SACERDOTI DI SATANA! avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
YOUTUBE mette degli scheletri come protagonisti di amicizia ed amore! MA QUESTA è UNA PERVERSIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA, QUESTO è IL CULTO TEOSOFIA SATANICA.. il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenza la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DISTRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSE: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari, "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
=========================
IL CONFINE CON LA TURCHIA DEVE ESSERE BLINDATO SIGILLATO!  USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
=========================
COME MAI NON C'è ANCORA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO? CHI HA TRADITO LO STATO ED IL POPOLO FINO A QUESTO PUNTO? NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=======================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile! I SOCIALISTI SONO LA NOSTRA PIù GRANDE MINACCIA, PERCHé CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI ALLE BANCHE CENTRRALI!!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunciAto la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
============================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014. COSA ASPETTATE A PUNIRE IL LAOS?
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
======================
IL PRESIDENTE PUTIN (al contrario di OBAMA ) hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nostro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
dovunque può arrivare la maledizione saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
=======================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la Chiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
==============================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mesI. ======================
QUESTA DONNA è UNA ASSASSINA: deve subito essere arrestata! I suoi TERRORISTI UCCIDONO, proprio, PER DIFFONDERE NEL MONDO IL NAZISMO CRIMINALE DELLA SUA SHARIA!  ROMA, 10 DIC - "Una tattica che usano è giustificare le azioni invocando l'Islam. Non c'è nulla di islamico in questi terroristi": lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all'Università La Sapienza. "Ma più loro invocano l'Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici", ha aggiunto.
====================
TRE PROCEDURE DI INFRAZIONE CONTEMPORANEAMENTE!!! ALLA UE SI STANNO INFETTANDO TUTTE LE SUE ROTHSCHILD EMORROIDI GENDER DARWIN BILDENBERG, PERCHé ITALIA, SI STA SMARCANDO DALLA LORO POLITICA CRIMINALE, PER IL MONDO INTERO! BRUXELLES, 10 DIC - La Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all'Italia in materia di asilo. Con una lettera di costituzione in mora - primo passo della procedura di infrazione - la Commissione Ue esorta Italia, Grecia e Croazia ad attuare correttamente il regolamento Eurodac per la raccolta di impronte dei migranti.
====================
LA RUSSIA HA DIMOSTRATO I CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA!
12:16 Pulizia etnica della Russia in Siria? Mosca stizzita: Turchia dimostra distacco da realtà!
11:45 Per Mosca la coalizione antiterrorismo USA simula la lotta contro il Daesh!
============
Donald Trump è un GRANDE MITO: IL NOSTRO CANDIDATO! [ Nuova dichiarazione shock per il candidato repubblicano ] PENSO CHE NESSUNO COME LUI SAREBBE CAPACE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE, CHE SI CHE QUELLA SI, CHE SAREBBE UNO SHOCK, CHE VI SIETE MERITATI DI RICEVERE, VERAMENTE!
=========================
IERI 10 DICEMBRE, io ho trovato i parametri di connessione SIM fastweb manomessi, ed, io ho perso una ora intera, per recuperare la connessione, che qualche servizio segreto mi ha manipolato i parametri, sia nel computer che nel cellulare. e quando, voi vedrete una squadra di servizi segreti, che tra di loro nessuno è normale? allora, voi capirete che sono stati loro!
========================
TUTTO IL SATANISMO DELLA LEGA ARABA, e la loro pervertita religione per il terrore del mondo! ] [ La triste normalità di Suor Laylea: “paura di attentati? In Pakistan viviamo così ogni giorno”. La religiosa che vive ed opera a Lahore, a Roma per il Giubileo, racconta la quotidianità nel Paese del sud-est asiatico. Che per i cristiani è fatta di paura. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 9 dicembre 2015. Pakistani Christians ] [ E’ a Roma per il Giubileo. Ha assistito alla celebrazione con Papa Francesco in piazza San Pietro con l’apertura della Porta Santa. Ma la sua mente è rivolta al Pakistan, il Paese dove lei vive e opera. LA DIFFICILE VITA A LAHORE
Suor Layla è schietta. «Paura del terrorismo? Ma noi viviamo sempre così», afferma sorridente la religiosa, che viene da Lahore, dove negli ultimi anni gli attentati contro i cristiani sono stati numerosi. «Lahore è la città di Asia Bibi», ricorda la suora facendo riferimento alla donna pakistana, cristiana, da anni in carcere perchè accusata di blasfemia e diventata un caso internazionale (Leggo.it, 8 dicembre). “PER NOI E’ NORMALE VEDERE TANTA POLIZIA” «Per noi vedere le forze dell’ordine presidiare le funzioni religiose è una cosa normale, ciò che per voi è differente. Sono qui con altre sorelle per l’apertura di questo Giubileo, momento importante per i cristiani di tutto il mondo».
CRISTIANI DISPREZZATI
La testimonianza di Suor Layla è comune a molte religiose che vivono in Pakistan. Costrette a fare i conti con l’intolleranza religiosa della maggioranza musulmana. Raccontava a Zenit (dicembre 2014) una missionaria paolina: «Io amo il Pakistan e tutta la sua cara gente. Chiedo preghiere per una benedizione di grazia ai cristiani che godono infinitamente quando si sentono ricordati dai fratelli e sorelle lontani ma in comunione con loro, rigettati e disprezzati in questa terra».
LA GAMBIZZAZIONE DI MASIH
L’ultimo grave episodio è avvenuto sempre a Lahore il 13 novembre. L’attivista cristiano Aslam Masih, volontario e collaboratore dell’Ong “Legal Evangelical Association Development” (LEAD), impegnata per l’assistenza legale gratuita ai cristiani pakistani più poveri, spesso in casi di imputazioni palesemente false, è stato gambizzato (Fides, 13 novembre).
PROVE CONTRO GLI ABUSI
L’attacco è avvenuto il 28 ottobre. Aslam è stato affiancato da una jeep in pieno giorno e raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati da un gruppo di quattro musulmani. L’uomo è stato ricoverato al General Hospital di Lahore. Prima di sparare, i criminali gli hanno chiesto di ritirare una denuncia che aveva registrato alla polizia, in uno dei casi che seguiva. Al suo rifiuto hanno aperto il fuoco. Aslam Masih ha raccolto prove in diversi episodi che riguardano abusi dei diritti dei cristiani e in passato già aveva ricevuto minacce.
===========================
Israeli Security Forces Arrest 5-Member ISIS Cell in Nazareth. Dec 9, 2015. With the spread of global terrorism and ISIS on the march, Israel is clamping down on domestic Islamic terrorism threats. Israeli security forces arrested five Arabs with Israeli citizenship from Nazareth on suspicion of planning terror attacks on behalf of the Islamic State (ISIS) terror organization, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed Tuesday. The suspected terrorists, aged 19, 20, 22, 23, and 27, were exposed as members of the “Salafia Jihadiya” organization, which adheres to the ISIS ideology. The cell acquired weapons, a Carl Gustav machine pistol and a Russian SKS rifle, and trained with them in preparation for pending terror attacks against Israeli targets. The group also met on occasions and declared their support for ISIS’ ideology, praising Jihad [holy war] against the “infidels,” the Shin Bet said. ISIS gun. The Carl Gustav gun acquired by the ISIS cell. (Shin Bet) The cell members, who came from the Suleiman clan in the northern part of Nazareth, were charged with illegal possession of weapons, conspiring to commit crimes, supporting an illegal organization and illegal firing of weapons in a built area. ISIS was officially declared an illegal organizations in Israel in late October.
Israeli security forces have over the past year exposed several ISIS terror cells operating in Israel, comprised mostly of Arabs with Israeli citizenship. In total, 39 suspects have been arrested. The last big cell was exposed in November. The six member cell planned to join ISIS in Syria, while a seventh member was successful in paragliding from Israel into Syria and joined ISIS.
Israel estimates that some 50 Israeli Arabs have joined ISIS in Syria and Iraq over the past two years. Ten of them have been arrested upon their return to the country and a few other have been killed in action while fighting with ISIS. Israel fears that Arabs returning to Israel from fighting with ISIS will use their experience to establish terror networks and launch attacks within Israel, or that Arabs in Israel will be inspired by ISIS, and especially via social media, and will operate against the Jewish state and its citizens. By: Max Gelber, United with Israel
JNS contributed to this report.
=============================
Here is the unique footage of a Palestinian car ramming attack captured by a helmet cam worn by an IDF soldier.
Daddy Come Home VideoWATCH: Daddy Come Home
A Modern Day Chanukah Miracle Story with Nissim BlackWATCH: A Modern Day Chanukah Miracle Story
Chanukah Jewish Rock of AgesWATCH: A Jewish Rock of Ages
Ashleigh BanfieldACT NOW! CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
haifa under british mandateThis Week in Israel’s History: UK Secretary Announces End of British Mandate in Palestine
Arrow 3Israel Conducts Successful Test of Arrow 3 Anti-Ballistic System
UNRWAUNRWA Educators Persist in Inciting Fellow Palestinians to Violence Against Israelis on Social Media
Danny DanonAt Memorial for Victims of Genocide, Israeli Envoy Says UN Could Have Done More
Tel AvivTel Aviv to be Home to One of Two Australian Hi-Tech Hubs
CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!
NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
Twitter ISIS terrorismTell Companies to Pressure Twitter to Stop Running Their Ads on Pages that Promote Terror
TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately!
EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products
http://unitedwithisrael.org/israeli-forces-arrest-five-member-isis-cell
è IDEOLOGICO! TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI PER IL NAZIsmo DELLA SHARIA, E PER IL GENOCIDO, CHE NASCE DALLA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Trump to visit Israel in December amid raging controversy over his remarks about Muslims. December 9, 2015. After calling for a sweeping temporary ban on all Muslims trying to enter the US, 2016 presidential candidate Donald Trump has angered many including in the Middle East where he is expected to visit Israel later this month. By: AP and World Israel News Staff. Donald Trump’s call to keep Muslims from traveling to the United States is causing dismay among business leaders in the Middle East, where the billionaire presidential candidate has done business for years, a region viewed as well-suited for his brand of over-the-top luxury. Trump announced Tuesday he intends to visit Israel in the coming weeks, and his announcement has already generated a stir among Israel’s Arabs and left-wing lawmakers. Emirati business magnate Khalaf al-Habtoor only months ago proclaimed his support for the Republican candidate for president, but that’s all changed in the wake of Trump’s increasingly incendiary comments about Islam.
“If he comes to my office, I will not let him in. I reject him,” al-Habtoor told The Associated Press. “Maybe we can meet somewhere where I can debate with him in a very civilized way, not in the way he approaches people.” Trump has for years looked to do business in the Middle East, particularly in the Gulf and the emirate of Dubai. Trump has lent his name to two high-profile Dubai golf course projects and an ongoing real estate development, and sought for years to expand his hotel chain into the region. But some of his rhetoric about Islam on the campaign trail — including his call to monitor mosques and his proposal this week to temporarily bar Muslims from traveling to the US in wake of the San Bernardino Islamic terror attack — has led to increased wariness in the Arab world. Trump’s campaign did not respond to questions about his reputation and business dealings in the Middle East.
In a column published Aug. 9 in The National, the state-owned  newspaper of Abu Dhabi, al-Habtoor praised Trump for believing “in bringing back his country’s superpower status.”
But late last month, al-Habtoor wrote a follow-up column on Trump that began with: “I was wrong and I do not mind admitting it.” “When strength is partnered with ignorance and deceit, it produces a toxic mix threatening the United States and our world,” he wrote, ending his column by endorsing Democratic front-runner Hillary Clinton. Trump’s Mixed Remarks on the Middle East. Trump has made other comments at times praising or ridiculing countries in the Middle East. At a recent campaign rally, Trump applauded Qatar’s new, at least $15 billion airport, while calling US airports “third-world.” He traveled to the Qatari capital, Doha, in April 2008 to see developments there. Trump also made comments in 2011, as well as this year, falsely saying that Kuwait paid nothing to the US for driving out occupying Iraqi forces during the 1991 Gulf War. US congressional records show Kuwait contributed $16.1 billion for the war. Those Gulf War comments recently drew boos on a comedy talk show in Kuwait, which still holds the US in high regard for coming to its aid in the war. Hamad al-Ali, the comedian who poked fun at them, was critical of Trump’s latest comments on barring Muslims. “He shouldn’t promote these types of ideas. These kinds of ideas are from some sort of person who is not educated,” he told the AP. Newspapers in the Emirates also criticized Trump in their Wednesday editions, with the Gulf News saying his “extremism is no different than that of Daesh,” referring to the Islamic State (ISIS) group. The paper offered him this advice: “Zip it, Donald. Just zip it.” The Republican presidential candidate on Tuesday denied an Associated Press report that he planned to visit the majority-Muslim kingdom of Jordan at the end of December. Trump tweeted Tuesday, “Despite my great respect for King Abdullah II, I will not be visiting Jordan at this time. This is in response to the false @AP report.”
http://worldisraelnews.com/trump-to-visit-israel-in-december-amid-raging-controversy-over-his-remarks-about-muslims/
Opinion: Israel, Beware of Obama’s Ominous Plans. Dec 9, 2015. Israeli-Palestinian conflict. Obama VS Netanyahu ] [ PM Benjamin Netanyahu and US President Barack Obama at the White House. Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. After the last meeting between President Obama and Prime Minister Netanyahu, some thought that finally after, seven weary years, they had found common ground. Their meeting focused on working to limit Iranian influence in the region; discussing a new 10-year $50 billion U.S. aid package to Israel, unprecedented in terms of average yearly aid; and Obama conceded that a peace deal with the Palestinians is not on the horizon. A few days later, Jonathan Pollard, after 30 long years, was released from prison, something Netanyahu attempted unsuccessfully with former U.S. presidents. Thus, despite stark differences on the Iranian deal, the peace process, and overall views on foreign policy, some think that relations between the two leaders will finally improve. Yet, with all these positive developments, the only words that are sufficient to explain this situation is: Israel Beware. Israel must beware because these gestures and statements by the Obama administration are calculated, hold a high price tag, and their purpose is to numb the prime minister, the Israelis, and their supporters in the U.S. It is to create the impression that everything is fine, the worst is behind us and now we can continue as friends with common goals. But Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. [ White House Press secretary Josh Earnest. ] Israel must understand that, like it or not, barring some major event, a Palestinian state will be declared and accepted by the UN Security Council before Obama finishes his presidency. The Hill reported that according to the administration’s rule making schedule for 2016, Obama is not slowing down on any of his goals. Though not included in The Hill’s report, a Palestinian state has been an important goal for Obama since the beginning of his presidency, and he has made the case for it numerous times. For example, last year, the Times of Israel quoted senior White House official, Philip Gordon, saying that Israel “should not take for granted the opportunity to negotiate” with a reliable partner like Abbas, and continued occupation is a recipe for resentment, instability, and extremism. A few months ago, the Washington Post quoted Obama asking his audience to internalize the hopelessness the Palestinians find themselves in; and the LA Times quoted Obama in that interview saying we need actions, not words, to restore a hopeful situation for the Palestinians. The current rhetoric by the administration – that a peace process “isn’t in the cards” — is something that Aaron Miller, a veteran State Department official who worked on the peace process for more than two decades, has called ‘unprecedented’ and wonders if it was an ‘honest admission’ of a failed goal or if there is a ‘peace process surprise for 2016’. Obama ran for president, as he said himself, to fundamentally change America, and this goal continues to be central to his presidency. Obama’s view of what America should be and its place among the nations is fundamentally different from the average American. His support for a Palestinian state has nothing to do with Netanyahu, occupation or the Palestinian people, rather it is in sync with his anti-colonialist worldview which pervades his policy — from removing a bust of Winston Churchill from the Oval Office, renaming a mountain in Alaska named after President McKinley to Denali, and allowing the mullahs to brutally subdue a legitimate uprising in Iran. In Obama’s worldview, Israel is a colonialist outpost in the Middle East, as delineated in his Cairo speech, and a manifestation of American power and influence which needs to be cut down to size. Since Obama aspires to fundamentally change America, in the last year of his presidency, his ideology and goals will shift into full gear as much as possible using executive orders, borrowing power, and other actions which allow him to implement policy without permission from Congress. Unfortunately, many commentators criticize Obama’s policies as inconsistent, naïve, or ill-fated. However, they fail to realize the deep ideological divide between most Americans and the president; and mistakenly think that they share the same goals and objectives as the president, but disagree on the tactics. Yet, in America, support for Israel is broad, and the overwhelming majority of Americans believe either that there should not be a Palestinian state, or that it should only be established through a peace agreement with Israel. Obama does not need anyone’s consent in order to instruct his UN ambassador to support a Palestinian state proposal at the Security Council, but at the same time he has no reason to anger many Democrats by shoving this decision down their throat when there is another way. Obama, the master of rhetoric and expert in framing the narrative, need not use force; and he will succeed in convincing many that this is not only the correct decision, but the inevitable decision. First, Obama will frame the concept using rhetoric which places his solution as the only logical alternative, as he has done on other issues. He will say: Some believe that we should force Israel to return to 1967 borders and force Israel to allow all Palestinian refugees to return to Israel, and others believe that we should allow the conflict and cycle of violence to continue while we just stand back and do nothing. I believe we need to find a middle ground and allow the Palestinians to have a state while not compromising on Israel’s security or its democratic fabric. His supporting arguments will claim that just about the whole world agrees that a Palestinian state needs to be established next to Israel, including Prime Minister Netanyahu, who has repeated this since 2009, and he takes the prime minister at his word. The dispute is only regarding the borders. A Palestinian state, Obama will continue, is in everyone’s best interest. It is in Israel’s best interest since the Palestinians, being a stateless people, have been a source of tension between Israel and other Arab nations which will subside after the establishment of a Palestinian state. In supporting a Palestinian state, the U.S. will be eliminating an issue that generates anti-Americanism, extremism, and is a point of tension with its allies in the Middle East, which hinders cooperation on various issues. [ Barack Obama 666 SHARIA nwo Mahmoud Abbas ] President Barack Obama shakes hands with Palestinian President Mahmoud Abbas in 2013. Furthermore, he will proclaim that Israel needs to be strong as it faces new security threats across the region and the Palestinian issue cannot be hanging over its head, threatening the democratic fabric of the country and preventing cooperation between Israel and its Middle East neighbors. Obama will restate his commitment to Israel’s security more than any other president mentioning the $50 billion aid package, continuing to develop the Iron Dome, continuing joint exercises, and selling advanced weapons that Israel’s friend, George W. Bush, refused to sell. He will credit himself with the Pollard release and remind everyone that the two-state solution was George W. Bush’s idea and vision, so he is not creating a new idea here. Having a Palestinian state will also place responsibility on the Palestinians and their leadership. They will no longer have any excuses for terrorist attacks or supporting terror, and we will hold them accountable. He will finish by saying that running away from important decisions is un-American, and that a Palestine state is in line with American values and tradition, especially that set out by President Woodrow Wilson. This argument sounds forceful, yet is filled with many flaws and half truths. Some of them being that this president has used aid, weapons sales, and other security measures to flaunt his support for Israel while damaging Israel in the diplomatic arena, making sure that they have no legitimacy to use the weapons. He has pledged that America ‘has Israel’s back’ on Iran, while simultaneously thwarting any Israeli attack on Iran either through leaks or outright threats, and in general has presented Israel as a liability for the U.S. However, Obama’s case for a Palestinian state will be enough to disarm well-intentioned Democrats and citizens alike who are generally supportive of Israel and believe that a Palestinian State should only be established through negotiations. The last year of Obama’s presidency will be an all-out offensive to implement his ideology through his policies and Israel will not be spared. Therefore, Israel must beware, a Palestinian state is on the horizon, and if a counter-plan is not devised, we will all be witness to a terrorist organization receiving a state without even making one concession, being facilitated by the enlightened Western world. By: Gideon Israel. Israel is a political consultant in Israel and researches U.S.-Israel relations. This article was originally published in American Thinker.
======================
Settlers in Judea and Samaria Exposed. WATCH: Meet the ‘Evil Settlers’ of Judea and Samaria [ Dec 9, 2015 Related: Ezri Tubi: Judea and Samaria ] While governments, the media and anti-Israel activists around the world would have you think that so-called “settlers” are evil people, here is the actual truth.  This video was made by our friend Ezri Tubi in order to show the world who the real “settlers” are. Yes, these people are warm, loving, friendly people who desire peace, love and to live in their biblical homeland. These people have varied jobs, living varied lives just like you and I, with a particular passion for where they live – Jews, living in their biblical land. So the next time you hear about those “wicked” settlers, make sure you remember this important video.
========================
alla CIA? glielo hanno impedito! ] [ WASHINGTON, 10 DIC - Donald Trump ha rinviato il suo previsto viaggio in Israele, dicendo che lo farà "dopo che divento presidente". "Ho deciso di posticipare il mio viaggio in Israele e di programmare il mio incontro con Netanyahu in una data successiva, dopo che divento presidente degli Usa": ha scritto in un tweet il candidato alla nomination repubblicana. incontro era previsto per il 28 dicembre a Gerusalemme.
Leon Leon https://www.facebook.com/leon.leooon
beh va bene dai, così ha più tempo per dedicarsi alla vincita contro quelli come barak osama
===========================
nessuno potrebbe dare torto a Matteo REZI, in questo caso, anche se lui non ha le palle per dichiarare guerra alla Arabia SAUDITA, perché in quest caso il terrorismo sharia, nel mondo? finirebbe immediatamente! ROMA, 10 DIC - "La distruzione di Daesh (Isis) è l'assoluta priorità", ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. "La collaborazione internazionale va ulteriormente sviluppata: Europa e Usa condividono con Mosca l'esigenza di combattere Daesh ma serve una soluzione di respiro strategico e non last minute". "La cultura non è l'unica arma ma è dialogo, confronto, sistema immunitario delle nostre società contro la deriva del fanatismo", ha aggiunto Renzi.
==============================
ISIS è SOLTANTO UNA DELLE TANTE SIGLE sharia, DELLA LEGA ARABA sharia: MA, CREDETE A ME ED AI MARTIRI CRISTIANI, SONO SEMPRE ISLAMICI MAOETTANI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, MANIACI RELIGIOSI, COME è TUTTA LA LEGA ARABA degli assassini! Jihadisti bombardano con mortai periferia di Aleppo: 30 vittime tra civili, 10.12.2015. Le vittime di un massiccio bombardamento della periferia occidentale di Aleppo, città nel nord della Siria, sono 30 civili, ha segnalato la stazione televisiva "Al-Mayadin." Secondo il canale, i jihadisti per 48 ore hanno bombardato con colpi di mortaio e razzi la zona occidentale di Aleppo e i bombardamenti sono durati tutta la notte. Lunedì i terroristi avevano bombardato il centro della capitale economica siriana. Uno dei missili è esploso nei pressi dell'edificio che in precedenza ospitava il Consolato della Federazione Russa. Tre persone sono rimaste uccise. Nella provincia di Aleppo sono in corso cruenti combattimenti su più fronti. Le truppe dell'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari hanno lanciato un'offensiva nel sud della provincia con l'obiettivo di riprendere il controllo sulla strada principale del Paese che congiunge Damasco con Aleppo. Nella parte orientale della provincia l'esercito sta liberando i villaggi dai terroristi del Daesh (ISIS). Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative. Le formazioni terroristiche di jihadisti continuano a mantenere alcuni centri ad ovest e sud-ovest della città: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1697947/Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tvh0P3GU
Erdogan ist ein Narr   ] [ lo disse zia MERKEL TROIKA, ERDOGAN è UN PAZZO !" e poiché lei è una tedesca che parla il tedesco? lo ha detto in tedesco: "Erdogan è un pazzo!" Erdogan ist ein Narr ] [ Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad. 10.12.2015( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera". "I soldati turchi sono nel campo vicino Ba`shiqah (nei pressi della città irachena di Mosul) su richiesta del premier Haider al-Abadi presentata nel 2014. Perché è rimasto in silenzio dal 2014?,"- ha detto Erdogan. In precedenza le autorità irachene avevano fatto un appello alla NATO per costringere la Turchia a ritirare immediatamente le sue truppe dalla parte settentrionale del Paese. Lo scorso 4 dicembre soldati delle forze armate turche sono entrati nella provincia di Mosul. Secondo Ankara, i militari hanno il compito di addestrare le milizie irachene e curde. Tuttavia Baghdad ritiene l'ingresso delle truppe un'invasione militare ed ha più volte intimato il ritiro del contingente turco dal Paese. Si stima che oggi in Iraq si trovino circa 150 soldati turchi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1698093/Curdi-Abadi-Terrorismo-Daesh-Peshmerga-NATO.html#ixzz3tvhSfoTO
my JHWH ] qualcuno ha scommesso, che, io non avrei riportato tutti i commenti che, io ieri ho pubblicato sul server blogspot di google! MA, NON C'è NESSUNO CHE PUò VINCERE UNA SCOMMESSA CONTRO UNIUS REI! io sono sistematico. quindi, se, io decido di sterminare qualcosa? poi, più nessuno troverà un qualche satana lasciato vivere per sbaglio da qualche parte!
==================
SE anche, DOPO TUTTO QUESTO LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA, PUò ESSERE SOLTANTO PERCHé HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO! 11 DIC - In Afghanistan i talebani hanno colpito ancora una volta il cuore di Kabul, quello delle ambasciate e degli uffici governativi. Con una potente autobomba seguita da una sparatoria con le forze di sicurezza e da altre non meglio precisate cinque esplosioni, hanno preso di mira la guesthouse Shir Pur, un residence per stranieri, uccidendo un poliziotto spagnolo che lavorava per la vicina ambasciata di Spagna e ferendo sette civili. Un bilancio ufficializzato dal ministero dell'Interno afghano.
========================
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] 11 DIC - L'esercito iracheno sta premendo sulla città di Ramadi con un'offensiva con cui intende strappare la città all'Isis, mentre almeno 300-350 jihadisti risultano essere rimasti uccisi in una serie di raid aerei compiuti sulla città irachena dagli aerei statunitensi. Lo riportano i media internazionali.
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] QUALCUNO HA CERCATO DI BLOCCARE LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO MIO ARTICOLO: IN YOUTUBE!
=============================
L'AFRICA E IL MEDIO ORIENTE ERANO UN GIARDINO VERDEGGIANTE, PRIMA DI GIUNGERE I PASTORI ISLAMICI E DI TRASFORMARE TUTTO IN UN DESERTO! la immagine mostra il eserto a Roma! INFATTI ISLAM è IL DESERTO DEI DIRITTI UMANI! è UN CUMULO DI DELITTI E DI NAZISMO CHE SOLTANTO ONU POTEVANO LEGALIZZARE! Un nuovo video dell'Isis minaccia la conquista di Roma: nelle immagini tre carri armati avanzano verso il Colosseo, poi scorrono altre sequenze che immortalano l'Altare della Patria, Piazza Navona e San Pietro. Si parla anche di "armate di Roma"http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/12/11/2c5335d4f7f032fb5319b06536494e7f.jpg



DOPOTUTTO IL VOSTRO SPIRITO è MORTO A CAUSA DEL PECCATO MORTALE PERCHé VOI POSSIATE IN MODALITà INTUITIVA COMUNICARE CON LUI! ] [ è inutile che, voi giocate al gatto con il topo, contro di ME.. io non conosco minimamente, quelle che possono essere le decisioni, e le azioni dei miei ministri: gli angeli! ] QUESTO è SOLTANTO UN PROBLEMA VOSTRO! [ io chiedo, all Gent.ma SV che mi venga restituito il mio blogspot, perché non ho avuto (ancora) il tempo per personalizzarlo in modo univoco.. grazie  ciakillyourtubeximf@gmail.com
Se sei stato reindirizzato a questa pagina da un determinato prodotto, significa che il tuo accesso a questo prodotto è stato sospeso. Per maggiori informazioni, leggi di seguito. ] my JHWH holy [questi infelici? mi hanno pulito tutto, hanno lasciato soltanto gmail! DOPOTUTTO IL VOSTRO SPIRITO è MORTO A CAUSA DEL PECCATO MORTALE PERCHé VOI POSSIATE IN MODALITà INTUITIVA COMUNICARE CON LUI!
===================
la madre della puttana da il consiglio: "figlia, di tu puttana alle altre, prima che le altre lo dicano a te!" ... Quanto Rothschild ha pagato Avigdor Lieberman, per avere tradito LUI, in questo modo? PROPRI LUI è UN OPPORTUNISTA E UN CONFORMISTA! [ QUINDI, LA MAGGIORANZA VERRà MANTENUTA, CON UN VOTO SOLTANTO! ] TEL AVIV, 4 MAG - Avigdor Lieberman non fara' parte della prossima coalizione di governo di Benyamin Netanyahu. Lo ha detto lui stesso in una conferenza stampa. Lieberman - esponente di destra nazionalista - ha denunciato che ''la prossima coalizione non sara' un governo nazionale ma di opportunisti e conformisti''. Se anche Netanyahu raggiungesse un'intesa con Naftali Bennett, leader di destra religioso vicino ai coloni, avrebbe una maggioranza di soli 61 deputati su 120.===
 marco saba 11 mesi fa
Note per uno studio di settore sull'attività bancaria
di Marco Saba*
(documento per l'Ordine dei Commercialisti)
16 maggio 2014
http://centralerischibanche.blogspot.it/2014/05/note-per-uno-studio-di-settore.html
=
https://www.youtube.com/user/allxRonPaul [ warning!! con questa stronzata?  voi avete rubato due ore al Regno di Dio JHWH! ] Guida [ Account non attivo ] Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo. Torna alla home page di AdSense
=
COME IL Fmi SPA SHARI'A: PUGNALA ALLE SPALLE IL GENERE UMANO! C'è QUALCUNO DI BILDENBERG, BUSH 322 FARISEI MASSONI SALaFITI ILLUMINATI, CHE LORO CREDONO, CHE è GIUSTO, UCCIDERE UN ISRAELIANO OGNI GIORNO: INFATTI, SOLTANTO UNIUS REI CONDANNA LA SHARIA! .. è chiaro la shariah non viene condannata perché, si vuole ottenere la guerra mondiale: per disintegrare Russia, Europa e per islamizzare la Europa! Quindi, per Erdogan LA GUERRA MONDIALE è UNA SUA OPPORTUNITà! QUESTI MOSTRI NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL SACRO VALORE DELLA VITA UMANA! Accoltellamento attacco sventato a Gerusalemme. QUESTE PUGNALATE NON SONO DI PALESTINESI CONTRO ISRAELIANI, NO! MA, SONO PUGNALATE SHARI'A, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO ] E PERCHé ISRAELE SI CREDE INADEGUATO NEL SUO SCONTRO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA? ALLORA, DIO JHWH è STATO TRADITO DA ISRAELE! Infatti la Bibbia non ha mai detto che, Israele dove essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: con una 666 stella rothschild sulla sua bandiera! ECCO PERCHé, TUTTE LE COSE ANDRANNO, SEMPRE, DI MALE IN PEGGIO [ Jerusalem-lancinante-attacco ] Attempted Terrorist Attack in Jerusalem . Stabbing Attack Thwarted in Jerusalem. Jerusalem-stabbing-attack
https://www.youtube.com/watch?v=P3STvSqjcNA
 Stabbing Attack Thwarted in Jerusalem

A Palestinian Arab terrorist was apprehended as he attempted to stab Jews at the Givat Hamivtar light rail station in north-eastern Jerusalem on Monday, near the French Hill neighborhood. Light rail security personnel were on scene and spotted the terrorist as he attempted to attack, at which point they opened fire and captured him, according to a police statement. The terrorist was subdued before he was able to wound anyone. A security guard told police the terrorist had "attacked him from behind" before running towards people waiting at the station, police spokeswoman Samri said. Several other security guards then opened fire at his legs before overpowering him, before transferring him for treatment. The attacker has been identified as a 35-year-old resident of the Arab neighborhood of Shuafat. The attempted attack at Givat Hamivtar is a distance of just a few minutes by foot to the bus stop in the French Hill neighborhood where Shalom Yochai Sherki was murdered by an Arab terrorist last month.
==========================
The terrorist rammed his car into the stop on the eve of Holocaust Remembrance Day in Israel, inflicting lethal wounds on Sherki and seriously injuring his date, Shira Klein. Klein's condition has since improved rapidly, and she has been transferred for rehabilitative treatment. In response to the attack and several stabbing attacks, Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich (Yisrael Beytenu) warned of the possibility of further "lone wolf" attacks. "You cannot stop the lone terrorist who decides to carry out such attacks," the minister said, drawing criticism from the victim's family.: lancinante attacco sventato a Gerusalemme
======================
Un terrorista palestinese araba fu fermato mentre tentava di accoltellare che ebrei presso il Givat Hamivtar luce stazione ferroviaria a nord-est Gerusalemme lunedì, vicino al quartiere francese Hill. Personale di sicurezza metropolitana leggera sono stati sulla scena e macchiato il terrorista, mentre tentava di attaccare, al punto che hanno aperto il fuoco e catturato lui, secondo una dichiarazione della polizia. Il terrorista era sottomesso prima riuscì a ferire qualcuno. Una guardia di sicurezza ha detto alla polizia il terrorista "lo aveva attaccato da dietro" prima di correre verso le persone in attesa alla stazione, portavoce della polizia ha detto che JEREMIE. Parecchie altre guardie di sicurezza poi aprì il fuoco alle sue gambe prima prepotente di lui, prima del trasferimento a lui per il trattamento. L'aggressore è stato identificato come residente del quartiere arabo di Shuafat 35 anni. Il tentativo di attacco a Givat Hamivtar è una distanza di soli pochi minuti a piedi dalla fermata del bus nel quartiere francese di collina dove Shalom Yochai Sherki fu assassinato da un terrorista arabo il mese scorso.
= Il terrorista speronato la sua auto in fermata alla vigilia del Holocaust Remembrance Day in Israele, infliggendo ferite mortali Sherki e ferendo gravemente la sua data, Shira Klein. Condizione di Klein da allora ha migliorato velocemente, e lei è stata trasferita per trattamento riabilitativo. In risposta all'attacco e diversi attacchi lancinante, interno sicurezza ministro Yitzhak Aharonovich (Yisrael Beytenu) ha avvertito della possibilità di ulteriori attacchi di "lupo solitario". "Non si può fermare il terrorista solitario che decide di effettuare tali attacchi," ha detto il ministro, critica di disegno dalla famiglia della vittima.
==============
TEL AVIV, 15 FEB - ''Di nuovo gli ebrei vengono uccisi su suolo europeo solo perché sono ebrei. Questa ondata di attacchi terroristici continuerà''. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu dopo l'attentato di Copenhagen.
    ''Israele - ha ribadito rivolgendosi agli ebrei d'Europa - è la vostra casa''.
Armeni, l'Europarlamento riconosce il genocidio. Ankara è UN esempio di incoerenza [Quella notte di 100 anni fa in cui calò il buio sugli armeni - Europa]
MOSCA, 16 FEB - Il presidente armeno Serzh Sargsian ha deciso di ritirare dal parlamento gli accordi mai ratificati sulla normalizzazione delle relazioni bilaterali tra Armenia e Turchia firmati sei anni fa a Zurigo. Sargsian ha accusato Ankara di "distorcere lo spirito e il significato degli accordi" e di aver dato nuovo impulso "alla politica negazionista" alla vigilia del centennale del massacro di centinaia di migliaia di armeni cristiani nella Turchia di fine epoca ottomana.
================
https://www.facebook.com/egidio.cavallini QUINDI PER TE, IL NAZISMO DELLA SHARIAH DI PENA DI MORTE PER BLASFEMIA APOSTASIA, è COSA BUONA è GIUSTA Allah Akbar morte agli infedeli ecc.. questo è perché tu sei un Maometto che aspetta poligamia pedofilia, bomba demografica a tutti?
spero che, tu avrai la dignità di rispondermi qualche volta, e non come quel vigliacco di Antimo Marandola che mi ha bloccato, soltanto, perché lui non mi vuole rispondere sulla usura bancaria del Spa Fmi Banca mondiale.. i suoi amici farisei Illuminati usurai lucifero è Dio!  .. MA QUESTA è LA VERITà TU HAI SCHIFO DI TE STESSO PER POTERMI RISPONDERE QUALCHE VOLTA!  .. quindi tu sei pagato per dire stronzate in cui tu stesso non credi!
======================
giustamente, Noa, deve essere vittima di ostracismo di Israele.. a noi dei martiri cristiani che muoiono a migliaia per colpa della shari'a non importa niente.. o è ignorante (vittima di ipocrisia ed oppurtunismo islamico in Palestina) o è un cinico criminale, un violatore Onu Oic di ogni diritto umano nella LEGA ARABA
========
my JHWH ] se adsense mi caccia fuori un altra volta? questa volta gli faccio del male!
===================
dear friend, please, you can remove my deducted, Thank you, caro amico, per favore, tu puoi rimuovere la mia penalizzazione, grazie  ] Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso. ID video: _IaZI9qZVEM
Rivendicato da SBS Australia il 13 apr 2014 Invia contronotifica ID video_IaZI9qZVEM
 Autore del reclamoSBS Australia. Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
Video ID videoN0iOL_xIHHQ
Autore del reclamoYam112003 Endemol Email dell'autore del reclamo video@yam112003.com Opera presumibilmente violata Puntata TV "Le 5 più grandi paranoie dell'umanità | Focus On Top puntata 11
==============
Papa FRANCESCO ] ovviamente [ QUANDO QUESTA volta, i farisei massoni Illuminati 322 Bildenberg di Obama GENDER, l'Anticristo del sistema massonico, usurocratico Merkel la Troika, di poteri occulti ed esoterici, Fmi Spa: truffa signoraggio bancario: la abominazone dei popoli schiavizzati dal sistema della politica bancaria, quando loro massacreranno musulmani: colpevoli ed innocenti: su tutta la faccia del pianeta, per colpa del loro shariah LEGA ARABA sauditi turchi salafiti imperialismo nazismo UMMAH, genocidio ALLAH nel culo a tutti gli infedeli, con il loro pedofilo profeta bestia, esoterista: di spiriti guida: Mecca idolatria? questa volta loro non potranno dire: "la colpa è stata dei cristiani"  [ ARABIA SAUDITA HA ROTTO I COGLIONI E QUESTA ERA UNA TRAPPOLA ]
WASHINGTON - Due persone sono state uccise dalla polizia durante una sparatoria nel parcheggio antistante una mostra sulle vignette su Maometto a Garland, in Texas. Lo riferiscono i media americani. Era in corso una competizione per la migliore vignetta raffigurante il profeta Maometto con un premio in palio da 10mila dollari, organizzata dalla "American Freedom Defense Initiative", associazione di base a New York. La zona è al momento transennata e presidiata dalla polizia. Un addetto alla sicurezza è rimasto ferito.
==========
Quello che hanno fatto contro Assad in Siria? è stato di superarare 10.000 volte i suoi crimini! ] ma, questa è tutta la storia, di una corrotta religione come l'Islam [ BEIRUT, 9 GENNAIO 2015. ] PROPRIO LUI OFFENDE L'ISLAM SANTO, CON LA SUA PENA DI MORTE PER APOSTASIA! [ I terroristi offendono l'Islam "piu' dei nemici dell'Islam che hanno insultato il Profeta (Maometto) con i film o con vignette". Lo ha detto oggi il capo del movimento sciita libanese, Hassan Nasrallah, citato dai media di Beirut. Questi "takfiri" (fanatici sunniti) si sono diffusi "in Iraq, nello Yemen, in Afghanistan, e ora nei Paesi che li hanno esportati verso di noi", ha poi aggiunto Nasrallah accusando peraltro l'Occidente di avere sostenuto gruppi "terroristi" per combattere Assad.
============
come fa il Presidente Francese regime Bildenberg, a fare l'integrazione nel mediterraneo, se lui rivendica il diritto alla blasfemia? mentre, gli islamici ONU OIC LEGA ARABA, tutti gli sharia islamici, loro uccidono per questa blasfemia legalmente?

Charlie tornerà con vignette Maometto
Il legale del settimanale, abbiamo diritto ad essere blasfemi

==============
Efesiani. 6:12-18 . 12 Poichè noi non abbiamo il combattimento contro a sangue e carne; ma contro a’ principati, contro alle podestà, contro a’ rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro agli spiriti maligni, ne’ luoghi celesti. 13 Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, acciocchè possiate contrastare nel giorno malvagio; e dopo aver compiuta ogni cosa, restar ritti in piè. 14 Presentatevi adunque al combattimento, cinti di verità intorno a’ lombi, e vestiti dell’usbergo della giustizia; 15 ed avendo i piedi calzati della preparazione dell’evangelo della pace. 16 Sopra tutto, prendendo lo scudo della fede, col quale possiate spegnere tutti i dardi infocati del maligno. 17 Pigliate ancora l’elmo della salute; e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio. 18 Orando in ogni tempo, con ogni maniera di preghiera, e supplicazione, in Ispirito; ed a questo stesso vegliando, con ogni perseveranza, ed orazione per tutti i santi. 13 Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, acciocchè possiate contrastare nel giorno malvagio; e dopo aver compiuta ogni cosa, restar ritti in piè.
 ======
integrazione dialogo con nazisti shariah senza reciprocità?
QUESTE PAROLE SONO RIDICOLE, E PRIVE DI OGNI SIGNIFICATO, PERCHé, LA TEOLOGIA DEI SALAFITI OTTOMANI è LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, questo è il concetto nazista della SHARIAh, DELLA LEGA ARABA, quindi, NEI DIRITTI DEI MUSULMANI, oggi per colpa della Arabia Saudita e di Erdogan? TU PUOI SOLTANTO MORIRE! PERCHé LORO SONO PEGGIO DEL NAZISMO! ] [ CAGLIARI, 11 OTTOBRE, Lotta al terrorismo ed emergenza Isis con un fronte di pace dal Mediterraneo al Golfo, dando sostanza ai progetti di dialogo,
==================
I MAOMETTANI OCI ONU LEGA ARABA, SONO TUTTI UNA ABOMINAZIONE CRIMINALE, DI GENOCIDIO NAZISMO SHARIA E DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI!
, 27 NOV - Miliziani del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida in prima fila nel conflitto contro le forze governative di Assad, hanno 'giustiziato' un giovane a est di Damasco con l'accusa di avere "insultato il profeta Maometto". Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Spesso è lo Stato islamico (Isis) a compiere esecuzioni sommarie per presunte violazioni di carattere religioso. "Ma ora anche altri gruppi vanno nella stessa direzione", nota l'Ondus.
=======================
QUINDI, anche la NATO è COLPEVOLE PER AVERE PERMESSO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI NEL KOSOVO ]
La giustizia dell'Aja riconosce l'Olanda civilmente responsabile per la morte di centinaia di musulmani a Srebrenica. Per il giudice "lo Stato è responsabile della perdita subita dai familiari dei deportati dai serbi di Bosnia dal Dutchbat a Potocari nel pomeriggio del 13 luglio 1995" perché i caschi blu avrebbero dovuto proteggerli
Per i giudici, l'Olanda è responsabile per la deportazione di 300 uomini e ragazzi musulmani che si trovavano preso il quartier generale del Dutchbat (battaglione olandese), ma non non per tutti gli 8000 che vennero portati via ed uccisi dalle forze serbe, come sostenuto dall'accusa. Secondo la corte dell'Aja, nel pomeriggio del 13 luglio, il Dutchbat "non avrebbe dovuto lasciar andare gli uomini che si trovavano presso i loro edifici" ha affermato il giudice, sottolineando come i soldati olandesi avrebbero dovuto tenere conto della possibilità che "sarebbero stati vittime di un genocidio". Tuttavia, anche se i soldati olandesi avrebbero dovuto denunciare direttamente i crimini di guerra, lo stato olandese non può esser giudicato responsabile complessivamente della strage perché tale iniziativa non avrebbe comportato "un intervento militare diretto dell'Onu" e non avrebbe perciò impedito il genocidio. L'Olanda è già stata condannata nei mesi scorsi a risarcire i familiari di tre musulmani uccisi dopo essere stati cacciati da una base militare dei caschi blu olandesi, diventando così il primo paese sanzionato per il comportamento dei suoi militari in missione su mandato Onu.

 tutti i miei 2013 video di https://www.youtube.com/user/allDavidDuke [ sono stati rifiutati ] PERCHé IL CANALE è STATO SOSPESO,
EPPURE: lorenzoJHWH UniusREI
Partner Verifica
Norme della community: Ha una buona reputazione
Copyright: Ha una buona reputazione [ 30 David Duke Zionists enlightened Against Kingdom Jews & lorenzojhwh
Non puoi modificare un video rifiutato ]
 ma, il vecchio difetto di youtube è che: 1. non indica mai il motivo, e 2. non indica mai la soluzione al problema!
=====================
Obama Administration threatening to end Israel's military edge in the region - CLICK if images do not display. Lt. Gen. Michael Flynn on the Situation in the Middle East
Click here to watch: Lt. Gen. Michael Flynn on the Situation in the Middle East
Leading Persian Gulf states want major new weapons systems and security guarantees from the White House in exchange for backing a nuclear agreement with Iran, according to U.S. and Arab officials. The leaders of the six-nation Gulf Cooperation Council, including Saudi Arabia, the United Arab Emirates and Qatar, plan to use a high-stakes meeting with President Barack Obama later this month to request additional fighter jets, missile batteries and surveillance equipment. They also intend to pressure Mr. Obama for new defense agreements between the U.S. and the Gulf nations that would outline terms and scenarios under which Washington would intervene if they are threatened by Iran, according to these officials. The demands underscore what complicated diplomatic terrain Mr. Obama is navigating as he drives toward one of his top foreign-policy goals, and they demonstrate how a nuclear deal with Iran aimed at stabilizing the Middle East risks further militarizing an already volatile region. Gulf leaders have long sought to bolster their military arsenals, but the requests pose problems for U.S. officials who want to demonstrate support for Arab allies, many of whom host American military bases, while also ensuring Israel maintains a military advantage in the region. Any moves by Mr. Obama to meet Arab leaders’ requests could face headwinds in Congress and new friction with Israel, given the continuing negotiations on an Iran nuclear deal.
Watch Here
“I’m very worried that President Obama will promise every military toy they’ve always wanted and a security agreement short of a treaty, with the understanding they have to be sympathetic to this deal,” said Sen. Lindsey Graham (R., S.C.). “If I get a hint of that, a whiff of that, then I would do everything I could to block every bullet and every plane.” ep. Eliot Engel of New York, the top Democrat on the House Foreign Affairs Committee, said White House officials have indicated Mr. Obama is seriously considering Arab leaders’ requests and he’d be shocked if some of them weren’t granted. “These countries are in the most vulnerable geographical areas, and I think they have a legitimate concern about Iran,” said Mr. Engel, who has discussed the requests with Arab officials in recent weeks. But, he said, “We have to make sure that Israel’s qualitative military edge is kept.” Mr. Obama is scheduled to host the leaders of Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Saudi Arabia and the U.A.E. at the White House on May 13 and the following day at Camp David, the presidential retreat in Maryland. The Persian Gulf countries say they need more drones, surveillance equipment and missile-defense systems to combat an Iranian regime they see as committed to becoming the region’s dominant power. The Gulf states also want upgraded fighter jets to contain the Iranian challenge, particularly the advanced F-35, known as the Joint Strike Fighter. A senior U.S. official played down chances the administration would agree to sell advanced systems such as the F-35 fighter to those nations—though the planes will be sold to Israel and Turkey—because of concerns within the administration about altering the military balance in the Middle East. Sales of such advanced equipment would also likely run into opposition from pro-Israel lawmakers who have the power to block transfers, the official said. The challenge Mr. Obama faces at Camp David is to assuage growing fears among those Sunni countries that want military superiority over Shiite-dominated Iran, while not undermining longtime U.S. security guarantees to Israel. Current law mandates that the U.S. uphold Israel’s qualitative military edge over its neighbors.
Read more: Wall Street Journal
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
==========================
premier Benyamin Netanyahu ] from [ governo massonico mondiale di youtube ] perché satana 322 Bush NWO, LUI si arrabbia contro di me? NOI ABBIAMO UNA CONVENZIONE E LUI LA DEVE RISPETTARE!
===
premier Benyamin Netanyahu ] from [ governo massonico mondiale di youtube ] un solo Angelo Santo, dei miei ministri, che è dotato di corpo angelico, può umiliare tutti i demoni dell'inferno, che sono diventati delle ombre, senza corpo angelico.. ed ora, io non posso dire ai miei ministri: "voi non arrostite l'aereo di Bush, oppure, voi non distruggete il motore di Clinton, ecc.. PERCHé, IO PREGO OGNI GIORNO PER VEDERLI TUTTI MORTI! Ecco PERCHé, IO SPERO NELLA GUERRA MONDIALE: PER NON ESSERE COSTRETTO A PERDONARE QUELLE BESTIE DI SATANA di Farisei Illuminati salafiti, COSì COME IO HO GIURATO A JHWH DI DOVER FARE!
=======
premier Benyamin Netanyahu ] from [ governo massonico mondiale di youtube ] Illuminati Farisei hanno millantato per tutta la Piramide Massonica: il 666 Nuovo Ordine Mondiale, che, loro sono capaci a proteggere, con poteri soprannaturali occulti esoterici, e con loro Istituzionali - tecnologici, cioè, che, loro sono idonei a proteggere tutti quelli, massoni bildenberg salafiti, che compongono la loro ENTITà corpo simbiotico collettivo mondiale.. ma, questa è la verita: "LORO NON potrebbero mai essere IN GRADO DI PROTEGGERE SE STESSI DA ME, ne ora, ne dopo, ne mai! Perché io sono la DENSITà METAFISICA!"
======
MY JHWH HOLY ]  tu sei testimone [ forse che, io non voglio perdonare a tutti? forse che io mi voglio vendicare? ] MA, PERCHé I RICCHI PENSANO CHE IO DEVO AVERE PAZIENZA CON LORO, MENTRE SONO LIBERI DI UCCIDERE I POVERI INNOCENTI? IO NON POSSO AVERE QUESTA PAZIENZA! [ se, tu mio Santo Onnipotente Creatore Signore, se tu hai questa pazienza? io no! io non posso essere il complice di ogni male politico.. perché tu cerchi i tuoi santi martiri per il cielo, io cerco la mia giustizia politica!
===================
03.05.2015. Donetsk. [[ UCRAINA HA RIPRESO A BOMBARDARE LE CITTà, IL CONCETTO DI UN POPOLO CHE SIA SOVRANO, è STATO SEPOLTO DAI BILDENBRG MERKEL MOGHERINI IMPERIALISMO NATO ]] "DAN" Dichiarazione ed il comento per l'agenzia "DAN" fatta oggi da Denis Pushilin riguarda il bombardamento di Donetsk la notte scorsa. (cit.) "Sta mattina abbiamo inviato l'appello all'OSCE e al CUCC con la richiesta di condurre la pubblica inchiesta sui bombardamenti della notte scorsa di Donetsk. Gli osservatori devono rendere pubblico i nomi d tutti quelli che sono colpevole nella grave violazione dei Punti 1. e 2. degli accordi di Minsk."<...>"Inoltre, noi, a questo punto, insistiamo di organizzare l'incontro del Gruppo Contatto a Minsk al piu' presto possibile nei prossimi 2-3 giorni" - ha aggiunto Pushilin
"Come e' stato comunicato prima, la notte ... Altro...
https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/400413863496686/?notif_t=group_activity

ORMAI NON ESISTE PIù NESSUNO CHE FA RISPETTARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE, E CERTO NON LO RISPETTA CHI HA RIEMPITO DI TERRORISTI CANNIBALI SIRIA LIBIA E IRAQ
Human Rights Watch ha accusato l'Arabia Saudita di aver usato bombe a grappolo, fornite dagli Usa, nella lotta contro i ribelli Houthi nello Yemen. Lo rivela un rapporto pubblicato dall'organizzazione. Gli ordigni, se inesplosi, possono rimanere inerti e poi scoppiare quando vi si inciampa, uccidendo o anche mutilando. Secondo Hrw, le bombe sono state usate dalla coalizione guidata da Riad in villaggi nella provincia yemenita nordest di Saada. Non è chiaro se abbiano provocato vittime.
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma Tor Vergata
e gli arabi non dicono nulla ?

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, SE LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIù DA NOI.. INFATTI DA NOI ESISTONO I BILDENBERG..

LORO GLI ARABI? NON HANNO MAI CONOSCIUTO LA LIBERTà DI PAROLA

“Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell’Inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo. Ordino e comando con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’Inferno eterno, incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.”
(autore: Don Gabriele Amorth)
Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
come pensate che l'INDIA possa dire, lo Stato del Kerala, sono stati i veri pirati, che, poi, non riuscendo nello abbordaggio della petroliera Erika, poi, hanno ucciso a sangue freddo, i due pescatori cattolici, sul peschereccio Sant Antony, vicino al porto con armi di ordinanza dello esercito italiano, perché, loro non potevano mai sapere che, le armi in dotazione ai fucilieri erano armi sperimentali.. Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troika islamico shariah nazista di: OIC nazista ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel. [ NEW DELHI, 3 MAGgio 2015. La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l'udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda.

mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l'anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, "la natura umana è buona? realmente?" come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: "tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC".. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL'INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! ... fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
#Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L'UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIAH ] centinaia di Yazidi "sono stati 'giustiziati" in un sol giorno nel nord dell'Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di "almeno 300". L'emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro "è avvenuto nel distretto di Tal Afar". Secondo le fonti curde, i corpi sono stati "ammucchiati in un pozzo" di Alo Antar nei pressi dell'autostrada di al-Ayyadiya.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 ore fa

IoNonMollo
E l'ONU è ancora lì a preparare probabili accordi in Libia!.
Pezzi di imbecilli, a cosa serve la vostra stupida organizzazione, se in effetti non siete in grado di prevenire ed evitare i massacri?.
Cosa altro state aspettando per muovervi contro quella minaccia mondiale?.
L'isis non è il semplice terrorista ... Quella è una organizzazione dedita al massacro di chi non si sottomette!. E' sopruso ed oppressione ... E' ciò che ha fatto inizialmente il fondatore dell'Islam e ne segue le orme e la politica, sempre con lo stesso scopo: Il potere.
E dopo più di 1400 anni fanno ancora presa sulle menti di coloro che sono stati definitivamente indottrinati con quel tipo di malvagità, facendolo passare per un volere divino!.
Màh ... Tutti i musulmani dovrebbero essere, per primi, ad affrontare e sconfiggere questa loro piaga ... Costantemente!
L'isis è l'opposto di qualsiasi religione ... Ed essa, operando come in effetti opera, rimette in discussione la divinità stessa dell'islam, poichè adotta le modalità ed i mezzi con cui l'Islam è nato!.
========================
Governo India apre a rimpatrio Latorre, Il maro', colpito da ischemia, ha chiesto rientro di due settimane .. [ Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troia islamico shariah nazista di: OIC nazista ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel.
#Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L'UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIAH ] centinaia di Yazidi "sono stati 'giustiziati" in un sol giorno nel nord dell'Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di "almeno 300". L'emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro "è avvenuto nel distretto di Tal Afar". Secondo le fonti curde, i corpi sono stati "ammucchiati in un pozzo" di Alo Antar nei pressi dell'autostrada di al-Ayyadiya.
=========
come pensate che l'INDIA possa dire, lo Stato del Kerala, sono stati i veri pirati, che, poi, non riuscendo nello abbordaggio della petroliera Erika, poi, hanno ucciso a sangue freddo, i due pescatori cattolici, sul peschereccio Sant Antony, vicino al porto con armi di ordinanza dello esercito italiano, perché, loro non potevano mai sapere che, le armi in dotazione ai fucilieri erano armi sperimentali.. Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troika islamico shariah nazista di: OIC nazista ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel. [ NEW DELHI, 3 MAGgio 2015. La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l'udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda.
============
premier Benyamin Netanyahu ] quello che io dico circa, i sacrifici umani, E la presenza degli ALIENI? una sezione del MOSSAD sa tutto, ma, come: George Herbert Walker Bush 322: "teschio con le ossa" è un politico statunitense. Comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior disse al Presidente degli USA circa il dossier sugli alieni quando lui era il capo della CIA, cioè, come lui negò ogni informazione al suo presidente queste informazioni? così, anche, il Mossad farà con te! Dopotutto, il Mossad ti ha contestato confutato: pubblicamente, circa il caso del IRAN, ecco perché queste false democrazie senza sovranità monetaria sono diventate una estrema minaccia per la sopravvienza dei popoli! e poi, A CHE TITOLO SERVIZI SEGRETI O LA NATO ESPRIMONO VALUTAZIONI DI TIPO POLITICO, COME è STATO FATTO ANCHE, NEL CASO DELLA UCRAIANA?

https://uniticontrounsistemamalato.wordpress.com/author/uniticontrounsistemamalato/page/59/ Error 404 - Page not found! sarebbe stata costituita nel 1947 per ordine del presidente degli Stati Uniti Harry S. Truman. ]
In campagna elettorale Jimmy Carter, promise che se fosse stato eletto, avrebbe aperto e resi noti i dossier dei servizi segreti sui dischi volanti. Una volta diventato presidente, rivolse la richiesta al direttore della CIA, ma ottenne un secco rifiuto e, per quanto ciò possa apparire incredibile, il presidente degli Stati Uniti dovette piegare il capo di fronte ad un suo sottoposto, George Bush senior. La storia si è ripetuta poi con, George Bush junior, in campagna elettorale ha promesso la derubricazione degli X-files sugli UFO; ma, pur avendo vinto le elezioni nel novembre del 2000, una volta raggiunto il potere si è ben guardato dal mantenere la parola data.
Anche il presidente Clinton, molte volte aveva espresso il desiderio di visionare alcuni dossier segreti sugli UFO.. ma chi vigilava su questi importanti documenti …rispose che non era possibile visionarli!
https://contromassoneriaeilluminati.wordpress.com/2014/07/09/

TITO è SOLTANTO L'ESECUTORE MATERIALE DELLE FOIBE DEL CARSO, PERCHé QUEI 200.000 ITALIANI ERANO COLPEVOLI DI MORTE, PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI, INFATTI A RISCHIO DELLA LORO VITA, INSIME A Giovanni Palatucci, ultimo questore reggente di Fiume, è nato a Montella ... costituiva l'ultima via di salvezza per quanti fuggivano dai Balcani. LUI AVEVANO SALVATO LA VITA A 200.000 EBREI CHE FUGGIVANO DAI BALCANI... attraverso una sua struttura segreta.. E' mistero sulla morte di William Klinger, 42 anni, storico italiano ucciso a New York sabato sera da un proiettile che lo ha colpito alla testa. Residente con la famiglia a Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia, Klinger è stato ferito a morte in un parco di Astoria, nel Queens. Portato immediatamente in ospedale è deceduto poco. Al momento la polizia ignora il movente dell'omicidio. Non si esclude la pista di una rapina finita male. Klinger era considerato uno dei maggiori esperti italiani della Yugoslavia di Tito.
=======
premier Benyamin Netanyahu ] onestamente, io non credo che, il massacro di un altra Nazione islamico nazista, possa migliorare la situazione nel mondo! ANZI LA AGGRAVEREBBE: infatti, la LEGA ARABA (con la complicità USA: sistema massonico) si è difesa facendo nascere la Galassia jihadista!!
è verò, se, tu non uccidi il terrorista, lui ucciderà te: "MA è QUESTA LA VERITà, IL TUO SISTEMA BAnCARIO SPA ROTHSCHILD 322 Merkel NWO BUSH: HANNO CREATO TUTTO QUESTO ISLAM SALAFITA: INTENZIONALMENTE!" .. io ritengo che senza ipocrisia: la LEGA ARABA per il suo bene, deve smettere di diventare una shariah imperialismo: estrema minaccia per il genere umano. MA FINO AD OGGI SOLTANTO IO HO CONDANNATO LA SHARIAH NEL MONDO. ma, LEGA ARABA NON ACCETTERà MAI DI DISTRUGGERE LA SHARIAH, ALMENO finché questo NWO di satanisti massoni non verrà distrutto!
 NEW YORK, 4 APR - Il Pentagono ha rivisto e testato la più micidiale bomba bunker-buster nell'arsenale americano. Si tratta di una bomba, una delle più potenti armi convenzionali, in grado di distruggere anche il più protetto impianto nucleare iraniano nel caso in cui l'intesa di Losanna andasse a monte e la Casa Bianca cambiasse completamente strategia. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo il quale il Pentagono "continua a concentrarsi sulla possibilità di offrire opzioni militari se fosse necessario".
=========
La procura di Istanbul ha chiesto l'ergastolo per 35 tifosi del Besiktas, aderenti allo storico club dei 'Carsi', accusati di avere "tentato di rovesciare il governo" per avere partecipato l'anno scorso alle manifestazioni di Gezi Park. I tifosi dei tre grandi club di Istanbul, Besiktas, Galatasaray e Fenerbahce avevano aderito alle grandi manifestazioni dei giovani turchi contro la deriva autoritaria e islamica del governo dell'allora premier Recep Tayyip Erdogan, oggi capo dello stato.

la CIA 322 NWO SPA, ha il controllo della GERMANIA, quindi DOPO gli USA, che fanno oltre, 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, anche in Germania, sono al secondo posto in questo orrore, rispetto a tutte le altre Nazioni, quindi impunemente: in Germania, possono essere fatti 30.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno: per come, come tutti i nostri politici Bildenberg, loro si lascino inculare bene da Bush 322 ] E POICHé, LA GERMANIA è STRUTTURALE AL REGIME BANCArIO MASSONICO, COME, anche, LA ARABIA SAUDITA, POI, è NORMALE CHE LORO DEBBANO PROSPERARE! [ BERLINO, 2 MAG - "Il tradimento": è questo il titolo di copertina dell'edizione di der Spiegel in edicola che accusa Angela Merkel di essere corresponsabile del Datagate. "Il Bnd e il governo federale contro gli interessi tedeschi", si legge sulla foto della cancelliera, del suo ministro degli Interni, Thomas de Maiziere, e del capo degli 007 tedeschi Gerhard Schindler. Il governo è da giorni sotto pressione con l'accusa di aver mentito al Parlamento sugli abusi dell'americana NSA in Ue e Germania.
  ===============
KABUL, 2 MAG - E' cominciato a Kabul ed è stato rinviato a domani il processo contro 49 imputati - fra cui 19 agenti di polizia - dell'omicidio di Farkhunda, una giovane donna afghana falsamente accusata di avere bruciato una copia del Corano. La donna fu attaccata da una folla inferocita, bastonata a morte e poi finita da un'auto che le passò più volte sul corpo, dopo che alcuni sconosciuti l'avevano accusata di blasfemia per aver dato alle fiamme un libro sacro all'Islam. Il suo cadavere fu bruciato.

Orrore in Pakistan: due giovani cristiani sono stati bruciati vivi. Sono stati spinti con la forza in una fornace da un gruppo di musulmani accorsi da diversi villaggi per punirli perché accusati di blasfemia. A linciare i due cristiani è stata una "folla inferocita di 400 persone", ha riferito un ufficiale della polizia pakistana, Muhammad Binyamin. E' accaduto nella zona di Lahore, stessa città dove l'Alta Corte ha confermato qualche giorno fa la condanna a morte di un'altra cristiana accusata di blasfemia, Asia Bibi, madre di cinque figli in carcere dal 2009. E ancora dal Pakistan la voce di Sawan Masih, cristiano condannato a morte, anche lui per blasfemia, che dall'aprile del 2014 è nel carcere di Faisalabad, e che proprio oggi si è detto fiducioso sulla sua liberazione. A rilanciare in Italia la notizia dei due cristiani arsi vivi è stata Fides, l'agenzia dei missionari. Shahzad Masih e sua moglie Shama, rispettivamente di 26 e 24 anni, sono stati accusati di aver bruciato pagine del Corano.
E per questo sono stati uccisi. Il fatto - ha raccontato l'avvocato cristiano Sardar Mushtaq - è accaduto nel villaggio Chak 59, nei pressi della cittadina di Kot Radha Kishan, a sud di Lahore. 'Pakistan Today' ha dato grande risalto alla notizia e ha aggiunto dei particolari sulla giovane coppia: erano sposati, avevano tre figli e Shama era incinta del quarto. I due, che lavoravano da qualche anno nella fabbrica di argilla, sono stati sequestrati e tenuti in ostaggio per due giorni, a partire dal 2 novembre, all'interno della fabbrica. Questa mattina sono stati spinti nella fornace dove si cuociono i mattoni. L'episodio che ha scatenato la follia, cioè la supposta blasfemia, è legato alla recente morte del padre di Shahzad. Due giorni fa Shama, ripulendo l'abitazione dell'uomo, aveva preso alcuni oggetti personali, carte e fogli e, secondo la stampa pakistana, anche amuleti per pratiche di magia nera. La donna ha deciso che quella roba non serviva più e ne ha fatto un piccolo rogo.
Secondo un musulmano, collega dei due giovani e che aveva assistito alla scena, in quel rogo vi sarebbero state delle pagine del Corano. L'uomo ha quindi sparso la voce nei villaggi circostanti e una folla impazzita ha preso in ostaggio i due giovani. Poi il tragico epilogo. La polizia è intervenuta ma è riuscita solo a constatare la morte dei due giovani e ad arrestare, per un primo interrogatorio, una cinquantina di persone. "E' una vera tragedia - ha commentato l'avvocato -, è un atto barbarico e disumano. Il mondo intero deve condannare questo episodio che dimostra come sia aumentata in Pakistan l'insicurezza tra i cristiani. Basta un'accusa per essere vittime di esecuzioni extragiudiziali. Vedremo se qualcuno sarà punito per questo omicidio". Il primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif, ha costituito un comitato ristretto di tre persone per accelerare le indagini. Paul Bhatti, ex ministro pakistano e fratello di Shabbaz, ucciso nel 2011 per la sua opera a difesa delle minoranze, nella presentazione del dossier sulla libertà religiosa di Aiuto alla Chiesa che Soffre, che è stato presentato proprio oggi, sottolinea: "Nessuno dovrebbe subire violenze fisiche e psicologiche in ragione della sua fede".

premier Benyamin Netanyahu ] io non ho mai detto una sola bugia, in tutta la vita mia (ed io, inoltre, io ho una pessima memoria, e poi, il proverbio dice: "il bugiardo deve avere una buona memoria"), oppure, è perché, io sono il METAFISICO, io sono la verità ontologica incarnata Unius REI! IN QUESTO MODO, OGNI FORMA DI IPOCRISIA, O di BUGIA, sono INCOMPATIBILi CON IL MIO ESSERE, QUINDI, PER POTER MENTIRE, IO MI DOVREI PRIMA DISINTEGRARE! [ quando, tu fai l'esercizio di astrazione da te stesso, (tu esci da te, per osservare te, per pensare a te), e magari tu pensi di essere già morto ed in questo modo, tu puoi proiettare, il tuo pensiero nella meta-storia, ecco che, in questo modo, può nascere la filosofia, per la metafisica umanistica personalistica e trascendente questa soltanto, può coltivare il valore e la virtù, cioé, un pensiero conseguente, logico, razionale, per poter analizzare i principi universali dell'ESSERE! .. in questa fase, tu comprendi, come, tutti coloro, che, sono sfociati nel nichilismo, materialismo, evoluzionismo ideologico, sono anche sfociati, in qualche ideologia della esclusione di: goym, dhimmi, dlit, in qualche ideologia della esclusione, come: cristianofobia, antisemitismo, omofobia, ecc.. Tutta questa malvagità nel mondo, è stata ottenuta, perché, sono stati incoraggiati e finanziati, dalle banche rothschild: sistema massonico, tutti i filosofi relativisti, naturalisti, scientisti, materialisti, questi, sono stati finanziati dalla finanza dei farisei: del talmud satanico NWO FMI SPA, come anche, sono stati creati da loro i maomettani, gli islamici e tutti i clericali maniaci religiosi testa di cazzo, presenti in ogni religione, tutti come loro, e tutto questo è stato fatto: per poter disintegrare, il sogno di amore tra Dio e l'uomo che è nella Bibbia ) poi, tutte queste persone: Eghel, Marx, Nietzshe, che, loro sono, anche, i teoretici della shariah  (il volto maligno dello Islam) perché oggi, la più nobile tradizione dello Islam è stata occultata! Quindi, anche la sharia è il peggiore nazismo, e poiché, anche, loro sono i teoretici di ogni imperialismo, essi, metafisicamente si trovano di fronte: l'infinito del nulla, nella loro anima trionfa l'egoismo, la predazione, la usurocrazia bancaria, cinismo e la crudeltà, quindi, è logico che, loro debbano essere abbandonati alla disperazione del non senso, al rimorso, invidia, senso di colpa: "questo è l'inferno!".. ma, coloro che, loro vedono la metafisica che nasce dalla GENESI BIBLICA, dove Dio fa di ogni uomo, un RE nel Paradiso terrestre, loro comprendono la sacralità, di ogni vita, e, anche, come l'unico significato dell'univeso, è soltanto l'amore! Quindi tutti i filosofi del personalismo umanita e matafico come Maritain, Pascal, Romano Guardini, Gandhi, Confucio, Buddha, ecc.. sono stati archiviati rimossi dal sistema mondialismo bancario massonico usurocratico bildenberg.. ECCO PERCHé, ADESSO, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE ESSERE DIVORATO DALLA DISPERAZIONE, POICHé, LA DISpERAZIONE è GIà PRESENTE NELLE ANIME DI TUTTI NOI! ma, quelli che sono paglia, diventeranno cenere quando dovranno affrontare la prova del fuoco! .. e purtroppo, se, Unius REI non verrà intronizzato sul mondo, la guerra mondiale, che è funzionale al sistema bancario spa rothschild porterà avanti la sua agenda talmud, per i luciferini, per la inevitabile guerra mondiale, quindi europa e israele spariranno, perché verranno assorbiti nel califfato turco-saudita!
to ANSA ] non è che, un progetto UNIUS REI, COME IL MIO, di REALIZZARE una monarchia, per, le 12 Tribù di Israele, possa essere il complice dei delitti massonici di Israele (come se si potesse attribuire ad Unius REI una qualche faziosità), che Israele commette gli stessi delitti, come una qualsiasi altra falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria: "alto tradimento!" [ ma, questo è vero, se, non fosse che io devo difendere la vita di israeliani, martiri cristiani e di popoli innocenti, dalla congiura alto tradimento di Massoni Salafiti Farisei Spa Nwo Rothschild Califfato il nazismo è shariah? [[ per distruggere i nostri preziosi 2000 anni di civiltà umanistica e personalistica di civiltà ebraico-cristiana, tutti i valori democratici, contro i mostri e ogni mostruosità: religiosa o ideologica, che non riconosce il valore sacro alla vita umana, contro la usura bancaria ]] certo, io non verrei quì a scrivere qualcosa!! [ perché, le persone derubate della scienza e della conoscenza, loro non hanno i concetti e le conoscenze per capire i miei concetti, e non hanno neanche la fede per sopportare quello che di mostruoso, esoterico, occulto, soprannaturale e di tecnologico: il satanismo ideologico del nichilismo, il NWO è riuscito a realizzare, quindi, i tuoi utenti, non capiranno, loro si spaventeranno, e dubiteranno del mio equilibrio mentale, eppure, io credo che si spaventeranno di più quando saranno uccisi, in modalità inconsapevole delle vere cause che, sono la struttura portante di tutte le nostre istituzioni, sia religiose che politiche (il sistema massonico), perché, una superiore Entità, una invisibile istituzione bancaria: ha decretato lo sterminio del genere umano, per motivazioni tecniche, intuite da Ezra Paud e dimostrate in modo scientifico da Giacinto Auriti contro la usurocrazia mondiale ] hanno corrotto la scienza: e Darvin non trova ancora, uno solo dei 80% di fossili di transizione, che la sua teoria necessita per rimanere in piedi.. quindi gli atei, ne hanno fatto una ideologia religione della evoluzione [ INFaTTI, UTILIZZANDO LA TECNICA DI UN FASCIO DI ELETTRONI (fuzione fredda), UNO SCIENZIATO ITALIANo, PIù DI 50 ANNI FA, lui FACEVA CAMMINARE LA SUA AUTO, CON IL 100% DI ACQUA.. MA, LO HANNO FERMATO.. PERCHé, BANCHIERI FARISEI, LA PIRAMIDE MASSONICA: HANNO CORROTTO LA STORIA, LA SCIENZA, la religione, E LA SOVRANITà POLITICA, quindi, le coscienze possono essere corrotte e manipolate, è morta la speranza! [[powered by google Ricerca personalizzata ] google la troia, mi puoi spiegare perché, le tue risorse non funzionano mai nel miei blogger? [ questo avrebbe dovuto essere il tuo tanto millantato motore di ricerca per trovare contenuti soltanto nei blog da me indicati!]]
==============
my Holy JHWH ] tu mi doni la forza di un bufalo, e mi cospargi di olio splendente, i miei orecchi udranno cose infauste, e i miei occhi vedranno la grazia della tua misericordia!
==============
187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFIIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!
Benjamin Netanyahu ] QUANDO i padroni abusivi del mondo: i super parassiti, sommi sacerdoti di satana: usurai: 322 Bush, Illuminati, 666 Kerry, LaVey: commercianti di schiavi shariah ONU OIC, mi interrogarono, circa, i miei poteri soprannaturali, io dissi loro che, io sono un uomo normale come tutti.. poi, io vidi la delusione sui loro volti, perché, realmente, loro hanno dei poteri soprannaturali di satana, che tuttavia sono stati controproducenti, contro di me.. mi dispiace deludere le aspettavive delle persone, ma, questa è la verità, ed Unius REI non può mentire: "io sono soltanto un piccolo uomo come tutti!" .. cosa chiede, IMPLORA, CONTINUAMENTE, TRA LE LACRIME, l'anima mia al Signore Dio Onnipotente il Vivente di Israele HOLY JHWH? DARE AMORE a tutti, E RICEVERE AMORE da tutti, DA OGNI PERSONA DI QUESTO PIANETA... tutti i MIEI FRATELLI
adesso la LEGA ARABA OCI ONU, provi a risuscitare, tutti quelli, che, hanno subito il genocidio shariah, per colpa della sua corrotta religione: il nazismo islamico Ummah Mecca ] Nigeria, esercito libera 234 donne da Boko Haram. L'esercito della Nigeria segna un altro passo avanti nella guerra contro gli estremisti di Boko Haram [ ma, ha ragione un mio amico: il Principe saudita, quando disse a me: "la colpa non è veramente nostra, noi siamo soltanto degli esecutori materiali" .. i mandanti sono sempre, i farisei Spa Fmi, come quando, loro hanno fatto uccidere Gesù dai romani! ] ed al mio amico saudita, non gli si può dare torto, visto che, Bush senjor disse: "noi vinceremo". e la usurocrazia bancaria, ed il sistema massonico bildenberg, ci tengono in pugno, e questa non è fantascienza o complottismo! Ecco perché, nessuno dubita che globalisti, per il Nuovo Ordine Mondiale, i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, proprio loro hanno il controllo ed il potere reale.. quindi sono loro che stanno portando al peggio tutte le cose!
GOOGLE /adsense/ la pubblicità, che, lui rimuove un sito? ] auguri! [ lo sanno tutti i satanisti cannibali della CIA, che, io faccio di tutto per essere sempre un bravo ragazzo! ma, io non posso sapere quello che possono fare i miei ministri: gli angeli! ] [  Il blog è stato rimosso. Spiacenti, il blog all'indirizzo ilmegliodelbene.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.
Prevedevi di vedere qui il tuo blog? Vedi: 'Guida di Blogger'. Gentile publisher,
Con la presente email le comunichiamo che uno dei suoi siti web non è attualmente conforme alle norme del programma AdSense e pertanto la pubblicazione degli annunci è stata sospesa sul suo sito web.
N. ID problema: 25790021
La pubblicazione degli annunci è stata disattivata per:ilmegliodelbene.blogspot.com
Pagina di esempio in cui si è verificata la violazione:http://ilmegliodelbene.blogspot.com/2013/12/neturei-karta-nkusa-illuminati-imf-cult.html
Azione richiesta: controlla tutti gli altri siti rimanenti nel tuo account per verificarne la conformità.
Stato dell'account corrente: Attivo
Spiegazione della violazione [ non c'è indicato il problema specifico .. quindi adsense, lui pensa che NOI DOBBIAMO ESSERE DELLE STREGHE CON LA SFERA DI CRISTALLO COME LUI! ]
Ricorsi
Se desidera presentare un ricorso per questa disattivazione può farlo utilizzando l'ID problema indicato sopra per contattarci tramite il nostro Centro assistenza alla pagina https://support.google.com/adsense/bin/answer.py?hl=it&answer=113061.
Apprezziamo la sua collaborazione. Cordiali saluti, Il team di Google AdSense
============
GOOGLE /adsense/ la pubblicità, che, lui rimuove un sito? ] auguri! [ io non so come mandarvi un messaggio, oppure, come indicato io possa contattarvi, nel vostro sito di merda non si capisce un cazzo.. MA, DI UNA COSA IO SONO SICURO, ReSTITUITEMI SUBITO IL MIO: ilmegliodelbene.blogspot.com, OPPURE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI VI FARà  a voi: "ILMEGLIODELMALE.BLOGSPOT.COM  [  Il blog è stato rimosso. Spiacenti, il blog all'indirizzo ilmegliodelbene.blogspot.com è stato rimosso.
questa sera, io ho chiesto ad una bambina robusta e alta: "tu quanti anni hai?" e lei con una voce argentea, infantile, mi ha detto: "io ho 11 anni" ] in quel momento, io ho capito quanto poteva essere pervertito e pieno di demoni: Mometto il profeta di satana: che concupisce una bambina di 7 anni, e se la usa come moglie a 9 anni, ECCO PERCHé, è IMPOSSIBILE PER GLI ISLAMICI, SHARIAH IMPERIALISMO sauditi salafiti turchi la bestia, di POTER ENTRARE IN PARADISO! .. MA, PER I MUSULMANI LAICI QUESTO è POSSIBILE, si, i musulmani che rigettano la shariah loro possono entrare in paradiso! ] KABUL, 2 MAGgio 2015. Una giovane sposa afghana della provincia sud-orientale di Ghazni si è salvata dalla suocera che voleva decapitarla. Con una profonda ferita alla gola, è stata ricoverata in un ospedale di Kabul. Lo ha rivelato Tolo Tv. Gul Sima, una donna di 25 anni, aveva invano denunciato in passato le violenze subite da parte dei parenti del marito nei primi quattro mesi di matrimonio. Ricoverata in coma, ora la vittima sta meglio e ha potuto raccontare: "Mi hanno anche costretta a mangiare chiodi".
"Non c'è uno straccio di prova a sostegno delle accuse  a carico di Farkhunda di aver oltraggiato il Corano". Lo ha detto il capo della polizia investigativa criminale, il generale Mohammad Zahir. La giovane donna afghana malata di mente linciata giovedì scorso a Kabul da una folla inferocita con l'accusa di aver oltraggiato il Corano, è stata tumulata oggi. Lo riferisce il portale di notizie Khaama Press.
    Sull'incidente, che ha commosso e diviso la società afghana, il presidente Ashraf Ghani ha disposto, prima di partire ieri per gli Usa, una commissione di indagine di alto livello formata da giuristi, studiosi dell'Islam, esponenti di movimenti femministi e giornalisti.
===========
Pakistan: giovane coppia di cristiani bruciati vivi, arresti
Oltre 460 persone denunciate per aver partecipato al linciaggio
==================
finché i satanisti massoni bildenberg Illuminati avranno il controllo del NWO ogni OGM deve essere proibito ] [ La Russia vuole mettere al bando gli ogm (organismi geneticamente modificati): il governo ha sottoposto al parlamento un progetto di legge per vietare "la coltivazione e l'allevamento di piante e animali geneticamente modificati nel territorio della Federazione Russa, fatta eccezione per l'uso nelle ricerche scientifiche". Gli importatori di ogm dovranno registrarsi e il governo potrà proibire loro l'importazione di tali prodotti dopo aver monitorato i loro effetti sull'uomo e sull'ambiente.
================
premier Benyamin Netanyahu ] IO HO SALVATO L'IRAN DAL PIANIFICATO PRECEDENTE ATTACCO, MA, IO HO SBAGLIATO! [ avere tentato di non compromettersi con Hitler? hA portato alla distruzione della Polonia, ecc.. SE, NON UCCIDI GLI ASSASSINI SERIALI, SHARIAH NAZISMO, SOTTO EGIDA ONU? LORO UCCIDERANNO TE! QUESTO è IL TUO ULTIMO MOMENTO PER USARE LE ARMI NUCLEARI! [ è inutile prendersi in giro: "una nazione che sulle proprie armi scrive: "morte" ad un altra nazione, questa è già una dichiarazione di guerra giuridicamente compiuta.. ecco perché, Obama è il traditore!" ] SE TU NON DISTRUGGERAI L'IRAN? POI, TUTTA LA LEGA ARABA, LE BESTIE ASSETATE DI SANGUE DELLA SHARIAH, ALZERà IL GOMITO CONTRO DI TE! [ TEL AVIV, 19 APR - Nella parata militare condotta ieri a Teheran sono comparse scritte: 'Morte a Israele'. Lo ha rilevato il premier Benyamin Netanyahu. "Ieri - ha detto - l'Iran ha mostrato al mondo la propria produzione militare. Di anno in anno i suoi missili crescono: ne cresce la precisione, ne cresce la potenza, ne cresce il potenziale distruttivo. Una sola cosa non cambia mai: le scritte 'Morte ad Israele', esposte su quei missili". ] io sto osservando uno strano fenomeno, le persone che mi danneggiano? FINISCONO PER AVERE LA VITA DISTRUTTA.. [ TEL AVIV, 22 FEB - "L'Iran prosegue la propria attività terroristica omicida, eppure ciò non impedisce alla comunità internazionale di continuare a discutere un accordo sul suo nucleare": lo ha affermato oggi Benyamin Netanyahu durante una seduta del governo israeliano a Gerusalemme. "Ancora questa settimana - ha aggiunto - l'Aiea ha stabilito che Teheran nasconde parte dei suoi programmi. Eppure resta la disponibilità a raggiungere un accordo pericoloso per Israele". GERUSALEMME, 3 APR - Il premier israeliano Netanyahu ha espresso al presidente americano Obama la sua "forte opposizione" all'accordo quadro sul nucleare iraniano: "Potrebbe minacciare la sopravvivenza di Israele". I "progressi sul nucleare non diminuiscono i timori" rispetto alla sponsorizzazione dell'Iran su terrorismo e minacce a Israele, risponde Obama: "Gli Usa restano fermi nel loro impegno alla sicurezza d'Israele". NEW YORK, 5 APR - L'accordo con l'Iran sul nucleare porta miliardi di dollari nelle casse di Teheran per "gonfiare la sua macchina del terrore globale". Lo ha affermato il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, in un'intervista a Nbc. Israele preferisce una "soluzione diplomatica" sul nucleare dell'Iran, ma deve essere "buona". Lo afferma il premier israeliano, ha aggiunto Benjamin. NEW YORK, 13 GEN - Il presidente americano Barack Obama e il premier israeliano Benyamin Netanyahu hanno parlato oggi al telefono dei negoziati del 5+1 con Teheran sul controverso programma nucleare iraniano e delle relazioni israelo-palestinesi dopo la richiesta palestinese di aderire alla Corte penale internazionale (Cpi). Lo rende noto la Casa Bianca, indicando che Obama ha ribadito "l'impegno duraturo degli Usa per la sicurezza di Israele". TEL AVIV, 2 APR - Tutte le opzioni, compresa quella militare, restano sul tavolo di fronte alla minaccia di un Iran nucleare. Lo ha ribadito il ministro israeliano dell'Intelligence, Yuval Steinitz. Israele deve affrontare ogni rischio facendo ricorso alla diplomazia e all'intelligence, ma - ha detto - "se non abbiamo altra scelta...l'opzione militare e' sul tavolo". Steinitz ha poi ricordato che il premier Benyamin Netanyahu "ha detto chiaramente che non consentirà che l'Iran diventi una forza nucleare".  TEL AVIV, 1 GEN - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi. TEL AVIV, 13 APR - "Questa è la diretta conseguenza della legittimazione che l'Iran ha avuto con la bozza di intesa" di Losanna. Lo ha detto il ministro degli Affari strategici israeliano Yuval Steinitz in risposta all'annuncio russo di vendita di missili S-300 all'Iran. "Mentre l'Iran prende le distanze dall'accordo quadro, la comunità internazionale - ha spiegato Steinitz - comincia a concedergli delle facilitazioni".
    "Lo slancio dell'economia dell'Iran sarà usato a fini bellici", ha aggiunto. TEL AVIV, 9 APR - ''Dall'inizio dell'accordo sul nucleare, il tempo per Teheran di giungere alla bomba atomica sarà pari a zero''. Lo sostiene il premier israeliano Benyamin Netanyahu rispondendo a Barack Obama. ''Sarà l'inevitabile risultato - ha polemizzato Netanyahu, citato - dell'automatica rimozione delle restrizioni''. Secondo Obama, invece, l'accordo prevede controlli che per diversi anni garantiranno che l'Iran non possa costruire una bomba prima di 12 mesi neppure laddove violasse gli impegni. ROMA, 3 MAR - "L'accordo non impedirà all'Iran di ottenere armi nucleari: anzi, gli permetterà di arrivare" alla bomba atomica. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando al Congresso degli Stati Uniti. TEL AVIV, 29 MAR - La stampa israeliana riferisce con toni allarmati dell'accordo sul nucleare iraniano che si profila a Losanna. Aggiunge che le forze armate di Israele e i suoi servizi segreti hanno già avuto ordine di organizzarsi per far fronte alla nuova situazione ''e per neutralizzare quella minaccia in qualsiasi momento''.
    Il quotidiano filo-governativo Israel ha-Yom scrive che la politica seguita dall'amministrazione di Obama è ''pura follia''. L'accordo, rileva il giornale, desta grande allarme non solo in Israele, ma anche fra i Paesi arabi sunniti come Egitto, Arabia Saudita e Qatar. Come mai, si chiede, Washington non lo ha tenuto in considerazione ? Su identica lunghezza d'onda - malgrado il suo atteggiamento critico verso il premier Benyamin Netanyahu - anche Yediot Ahronot secondo cui l'amministrazione Obama ''ha perso il contatto con la realtà''. Gli iraniani - sottolinea il giornale - non hanno mai cessato di sostenere milizie nello Yemen, in Iraq, Libano, Siria e a Gaza. ''Non si riesce a capire - aggiunge il giornale - come Obama possa credere che dopo la firma dell'accordo in Svizzera l'Iran questa volta rispetterà gli impegni assunti''. La politica Usa, conclude Yediot Ahronot, lascia così in eredità ''uno sfacelo, che sarà avvertito in Medio Oriente per molti anni ancora, anche quando ormai saranno stati dimenticati i nomi di Obama e Kerry''. premier torna in Israele e risponde a Obama per spiegare l'alternativa al 'Cattivo accordo' con Teheran. 'L'alternativa da un lato prevede l'allungamento ad alcuni anni del lasso di tempo necessario all'Iran per avanzare verso le armi atomiche se decidesse di infrangere gli accordi''. ''Dall'altro lato - ha aggiunto - ho anche proposto che le sanzioni non siano rimosse in maniera automatica finche' l'Iran non cessi di diffondere terrorismo nel mondo, di comportarsi in maniera aggressiva con i suoi vicini e di minacciare di cancellare Israele''. ''Torno in patria - ha proseguito - con la consapevolezza che molti nel mondo hanno sentito quel che Israele ha da dire su questo cattivo accordo che prende forma con l'Iran''. Per Netanyahu le reazioni avute da parte democratica e repubblicana sono state ''incoraggianti. Ho la sensazione - ha concluso - che abbiano compreso meglio perche' questo accordo e' cosi' cattivo''
=============
e perché, dove, in quale galera sono i cecchini della CIA, che hanno ucciso circa 100 persone, nella Piazza di Maidan per relizzare il Golpe Costituzionale? e cosa hanno detto le scatole nere del boyng malese? e poiché nessuna Costituzione prevede il golpe, poi, più nessuno può riconoscere la attuale Ucraina, come, poteva riconosce la precedente Ucraiana ] questa Ucriana è un crimine di annessione territoriale della NATO! [ MOSCA, 2 MAG - Fiori e candele davanti alla sede dei sindacati di Odessa, dove esattamente un anno fa 43 filorussi morirono in un incendio probabilmente provocato dai sostenitori del governo filo-occidentale di Kiev. Sono in tutto almeno 48 le persone morte negli scontri del 2 maggio 2014. A un anno dalla strage, le indagini non hanno portato a risultati di rilievo, non c'e' una lista ufficiale delle persone uccise e nessuno dei sostenitori di Kiev coinvolti nelle violenze e' finito in tribunale. ]
 AVETE notato, cosa hanno disegnato sulla punta del mio naso, in questa icona piccola di ANSA? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/05/02/ucraina-fioricandele-per-strage-odessa_8ca92133-c31b-40a3-b62a-70d358fcdfce.html
 [
Daniele Vero · Top Commentator
Secondo Kiev si sono suicidati oppure sono stati uccisi dal padre eterno o dal cielo un pò come i vari politici del gruppo d'opposizione ucraina deceduti nelle ultime settimane,perchè è ovvio i black block sono deliquenti da assicurare alla giustizia mentre quelli che hanno spodestato il leggittimo presidente,ucciso poliziotti e funzionari con un golpe a Maidan sono eroi e hanno contribuito all'integrità dell'Ucraina...

Luca Loretu · Top Commentator · Università degli Studi di Genova
È vergognoso quel "probabilmente". Complimenti per le vostre mistificazioni. Una bella serata a tutti.
========
premier Benyamin Netanyahu ] FINO AD OGGI SOLTANTO IO HO CONDANNATO LA SHARIAH NEL MONDO. [ onestamente, io non credo che, il massacro di un altra Nazione islamico nazista, possa migliorare la situazione nel mondo! ANZI LA AGGRAVEREBBE: infatti, la LEGA ARABA (con la complicità USA: sistema massonico) si è difesa facendo nascere la Galassia jihadista!!
è verò, se, tu non uccidi il terrorista, lui ucciderà te: "MA è QUESTA LA VERITà, IL TUO SISTEMA BAnCARIO SPA ROTHSCHILD 322 Merkel NWO BUSH: HANNO CREATO TUTTO QUESTO ISLAM SALAFITA: INTENZIONALMENTE!" .. io ritengo che senza ipocrisia: la LEGA ARABA per il suo bene, deve smettere di diventare una shariah imperialismo: estrema minaccia per il genere umano. MA FINO AD OGGI SOLTANTO IO HO CONDANNATO LA SHARIAH NEL MONDO. ma, LEGA ARABA NON ACCETTERà MAI DI DISTRUGGERE LA SHARIAH, ALMENO finché questo NWO di satanisti massoni non verrà distrutto!
 NEW YORK, 4 APR - Il Pentagono ha rivisto e testato la più micidiale bomba bunker-buster nell'arsenale americano. Si tratta di una bomba, una delle più potenti armi convenzionali, in grado di distruggere anche il più protetto impianto nucleare iraniano nel caso in cui l'intesa di Losanna andasse a monte e la Casa Bianca cambiasse completamente strategia. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo il quale il Pentagono "continua a concentrarsi sulla possibilità di offrire opzioni militari se fosse necessario".
==
mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l'anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, "la natura umana è buona? realmente?" come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: "tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC".. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL'INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! ... fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!
=====
#Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L'UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIAH ] centinaia di Yazidi "sono stati 'giustiziati" in un sol giorno nel nord dell'Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di "almeno 300". L'emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro "è avvenuto nel distretto di Tal Afar". Secondo le fonti curde, i corpi sono stati "ammucchiati in un pozzo" di Alo Antar nei pressi dell'autostrada di al-Ayyadiya.

Stefano Lazzaretti · Direi che i vertici dell'Isis siano più intelligenti dei nostri politici in senso stretto... Altrimenti non arriverebbero a tanto..
==
Preghiera contro ogni male:

“Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell’Inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo. Ordino e comando con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’Inferno eterno, incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.”
(autore: Don Gabriele Amorth)
=============
05.02.2015. Il diavolo ringrazia i rigidi censori del sesso. Una riflessione sulla falsariga de "Le Lettere di Berlicche" di C.S. Lewis di Antonio Benvenuti
Cari colleghi diavoli, demoni, creature del buio tutte che seguite le mie parole, siamo giunti al terzo appuntamento con quelle che i servi del Nemico che sta Lassù chiamano “opere di misericordia spirituale”. Quella che oggi vi insegnerò a sovvertire è una che ci riguarda da vicino.
Recto: 3 – Ammonire i peccatori
Sentendo dire “peccatori” voi tutti avete avuto un sobbalzo. Vi capisco bene. Quando qualcuno tocca il nostro cibo noi tutti ci irritiamo un po’. E’ davvero imperdonabile che tentino di sottrarci le anime che noi ci siamo guadagnate tentando. Ma rassicuratevi: c’è più fumo che arrosto.
Questo perché Nostro Padre Infernale ha provveduto per tempo a darci una strategia efficace. Affumicando non solo i peccatori nostra preda, ma anche coloro che dovrebbero ammonirli.
E’ un’opera di misericordia, abbiamo detto. Mi accorgo di non avervi ancora spiegato cosa sia la misericordia. La misericordia è quel sentimento umano che li spinge ad avere pietà dei loro simili quando li vedono in difficoltà, e aiutarli.
Vedo tra voi molti, non avvezzi al mondo terrestre, stupiti o confusi. Proprio così: invece di approfittare della debolezza per sottometterli o nutrirsene, alcuni uomini danno una mano a coloro che sarebbero le loro naturali prede. Finendo spesso per essere a loro volta predati proprio da quelli che hanno aiutato.
Amare il prossimo è innaturale e perverso, e nessuno di noi può accettarlo.
Per capire come fermare questa incomprensibile follia bisogna osservare che la misericordia è sempre rivolta verso qualcuno. Se vogliamo azzerarne l’efficacia dobbiamo orientare l’attenzione non più verso qualcuno, ma verso qualcosa. Nello specifico, verso il peccato.
Il peccato noi sappiamo bene cosa sia: è quel di meno, quel buco che talvolta hanno gli esseri umani nel loro rapporto con il Nemico. Un buco nel quale noi possiamo insinuarci per nutrirci della loro anima.
Noi demoni non siamo in grado di creare da soli quel buco. Abbiamo tentato tante volte, inutilmente. Solo la libera scelta dell’essere umano può dissipare i veleni della gioia, della giustizia, della bellezza, della verità che lo proteggono come una corazza dai nostri assalti. Solo se si allontana volontariamente dalla perfezione del Nemico si crea uno spazio per noi.
Per compiere quella scelta deve essere attirato dal peccato. Come fare, se significa vivere peggio? Dobbiamo rendere peccare attraente. Dobbiamo indurlo a ignorare, o sottovalutare, le conseguenze delle sue azioni.
Questo è l’ABC della tentazione, la teoria che voi tutti avete studiato. E senza dubbio conoscete anche la maniera migliore di arrivare a fare ciò: staccare la connessione del peccato con la realtà.
Gli umani sono stupidi. Sventoli davanti a loro un po’ di piacere e dimenticheranno che per ottenere quel piacere si stanno distruggendo. Così stupidi che non è neanche necessario concedere a loro il piacere vero, basta dire che è alla moda.
Anche quando non vi sarà più piacere ma solo dolore continueranno come prima, senza comprendere cosa stanno sbagliando.
Prendete ad esempio il sesso. Il Nemico lo usa per far capire cosa significa “dare la vita con amore”? E noi togliamo la vita e togliamo l’amore. Senza di ciò rimane solo l’usare l’altro per svuotarsi di fluidi, fare una faticosa ginnastica e vivere brevi attimi di godimento animale. Voi pensereste che gli uomini fuggano da questo evidente di meno. Ma se noi rendiamo il sesso un dovere sociale, un mito, un diritto fasullo, se mettiamo in ridicolo coloro che perseguono quella completezza per cui il Nemico l’ha progettato, ecco che raggiungiamo il nostro risultato. I ragazzini non vedranno l’ora di praticare la corruzione, per diventare come tutti gli altri. Una volta dentro, credete che ammetteranno mai che quello che fanno non basta, che li rende infelici? Ma neanche se ci sbattono il naso. Diventeranno adulti tristi che propagheranno il loro errore.
Gli ammonimenti diventano per loro incomprensibili, perché non hanno esperienza della felicità. “Ma come”, dice il peccatore su nostro suggerimento, “perché mi rimproveri? Io non so facendo nulla di male: anzi, se non lo facessi sarei escluso dal gruppo, sarei ridicolizzato. Se fa schifo fuori e dentro, se finisce in odio e egoismo è colpa di lei, di lui, dell’altro, della società. Cosa c’entra quel tuo peccato con la mia vita? Aggiornati, non siamo più nel medioevo…”
Cosa può disturbare questo splendido processo? Che colui che ammonisce del pericolo ne mostri la concretezza, quanto peggio si vive, e il peccatore riesca a vedere oltre le nostre illusioni.
Per evitarlo dobbiamo far sì che non venga tanto ammonito il peccatore quanto rimproverato il peccato.
Quanti succulenti pasti abbiamo perso perché un amico ha preso da parte una delle nostre prede e gli ha fatto capire le conseguenze dei suoi gesti! Ma quanti credete che abbiano convinto le prediche che dicono “il sesso è male”?
Sì, colleghi tentatori! I nostri migliori alleati sono i rigidi censori che maledicono le perversioni e tuonano sulla corruzione dei costumi. Che dicono “state buoni”, senza spiegare il perché. Ma i loro rimproveri sono senza carne, e quindi impossibili da digerire.
Chi più odioso di chi vorrebbe impedirti di fare quel che pare e piace, se ti dice che è sbagliato ma non te ne illustra il vero motivo? Non viene voglia di fare l’opposto di ciò che insegna?
Tutti quei moralisti che ammoniscono sul peccato astratto e schifano il peccatore meriterebbero la nostra cittadinanza onoraria, perché dimenticano proprio ciò che li dovrebbe muovere: la misericordia per una persona vera. Vorrebbero salvare, e condannano senza neanche avere visto l’accusato.

Il loro agire è inefficace, un di meno. E come abbiamo detto che si chiama il di meno?

Ecco allora la versione infernale della terza opera di misericordia, che, possiamo dirlo, è il manifesto della nostra missione:
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/berlicche-lewis-opere-crudelta-spirituale-ammonire-peccatori-5327540373684224?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-03/05/2015
Verso: 3 – Incoraggiare il peccato
Il diavolo vuole convincere l'uomo dell’assurdità
dei progetti di Dio
Seconda opera di crudeltà spirituale: insegnare a chi non sa
=====
Perché il diavolo “punisce con molta rabbia” il Messico?
Proviamo a capire ciò che papa Francesco ha voluto dire nella sua intervista recente a "Televisa"
Quando papa Francesco ha detto in un'intervista recente a Valentina Alarzaki, corrispondente permanente in Vaticano del consorzio messicano Televisa, che “il diavolo punisce con molta rabbia il Messico”, a cosa si riferiva? Sicuramente alla presenza di Maria di Guadalupe fin dagli albori della conquista spirituale e materiale del Messico da parte della Spagna di Carlo V.
Appena dieci anni dopo la caduta della grande Tenochtitlán (il 13 agosto 1521), la Vergine di Guadalupe è apparsa a San Juan Diego, dando con ciò una madre ai vinti.
Una madre che si collegava direttamente alle loro antiche credenze e che è rimasta registrata per sempre nell'immagine sacra del mantello dell'indigeno Juan Diego, un “macehual”, una persona del popolo, rappresentante di quella “nazione privilegiata”, ha detto papa Francesco, che difende, “sia cattolico, sia non cattolico o ateo”, sua Madre, la vergine del colle del Tepeyac.
Questa difesa popolare “di figli”, ha detto il pontefice alla giornalista messicana, è a suo avviso quella che ha portato il diavolo ad agire in modo più consistente in Messico.
Il papa argentino, che ha concesso l'intervista a Televisa sotto una bella riproduzione a grandezza naturale del mantello venerato nella basilica di Guadalupe a Città del Messico, l'ha “collegata” alla santità e al martirio della persecuzione religiosa (dal 1926 al 1940) e all'attuale sofferenza delle famiglie del Paese, esemplificata dal caso dei 43 studenti della Normal Rural di Ayotzinapa scomparsi il 26 settembre nella città di Iguala, nello Stato di Guerrero.
Una storia di gesuiti
Papa Francesco non è il primo gesuita a interpretare che il diavolo si intromette e “punisce con molta rabbia” i messicani guadalupani, soprattutto i poveri.
Forse il primo a effettuare questo riferimento è stato il gesuita Francisco de Florencia, nato nel 1620 in Florida (all'epoca possedimento spagnolo) e morto in Messico nel 1695.
Florencia – che era molto interessato a promuovere la devozione guadalupana tra gli indigeni – scrisse il libro libro La Estrella del Norte de México (1688) “per affetto alla Tua Santa Immagine e per affetto al Messico, la Tua Patria”.
Al gesuita Florencia importava che il Messico non venisse “privato della gloria di essere sua (la Patria della Vergine)”.
Florencia constatava e ammirava la devozione che gli indigeni nutrivano per la Virgen morena già nel XVII secolo. Racconta le feste del 12 dicembre con una prosa splendida: “Con la loro generosa povertà, che quel giorno eccede le elemosine degli altri giorni festivi, per quanto siano consistenti... tutti portano qualcosa da offrirle quel giorno”.
Questo avveniva la mattina di ogni 12 dicembre, giorno in cui si celebrava l'ultima delle apparizioni della Vergine a San Juan Diego, quando gli aveva consegnato delle rose ordinandogli di portarle al vescovo fra' Juan de Zumárraga.
Il pomeriggio, tuttavia – scrive Florencia –, il diavolo si intrometteva e gettava alle ortiche la venerazione indigena con l'alcool sotto forma di due bevande tipiche del popolo povero: il pulque (tratto dal maguey) e il tepache (dal fermento della buccia dell'ananas).
Gli indigeni si ubriacavano nell'atrio stesso dell'antico eremo, la “casetta di preghiera” che la Madre del Salvatore aveva chiesto le venisse costruita sul colle del Tepeyac.
Florencia lo descriveva così nel 1688: “… il demonio ha introdotto nel pomeriggio di questi giorni, per annacquare la devozione del mattino, l'eccesso riprovevole del pulque e del tepache introdotto tanto licenziosamente in questo regno... (in cui molti) piegano le ginocchia e anche la testa a questo idolo infame di ubriachezza e offendono gli occhi della Purissima Signora con gli abomini che seguono”.
Yadira Elizabeth Diaz Valderrama
deverian conocer el lado bueno de mexico y se quedarían asombrados de ver de lo que somos capaces en mi país a pesar de vivir en la probreza o "asechados por el demonio" como dice el papa francisco
Yadira Elizabeth Diaz Valderrama33 giorni fa
en vez de escribir tanta pendejada deverian enfocarse a las cosas buenas como lo es la fe que se siente en todo el pueblo mexicano ese dia como borrachos y lo que quieran llegan de rodillas después de caminar kilómetros a dar gracias a dios y la virgen por las bendiciones que se nos dan. porque a pesar de todo lo malo somos un pueblo que no nos dejamos vencer que seguimos adelante a pesar de estar en la pobreza como ustedes dicen. ven una cosa y la hacen grande desprestigiando a mi país cuando la realidad es otra en todos los países hay gente alcohólica, drogadictos asesinos etc. porque se admiran tanto de lo que tambien tienen en sus casas.
“Per questo”
Circa il “privilegio” del Messico, per la presenza unica della Madre che offre suo Figlio per la salvezza del mondo, papa Francesco ha fatto eco a ciò che nel 1752 papa Benedetto XIV disse all'inviato dell'arcivescovo di Città del Messico monsignor Manuel Rubio y Salinas, il gesuita Juan Francisco López, quando questi gli dispiegò davanti un telo dipinto dal maestro di Oaxaca Miguel Cabrera, splendida copia dell'originale: Non fecit taliter omni nationi (“Non ha fatto una cosa uguale con nessun'altra nazione”), come dice un verso del Salmo 147.
Il diavolo, ovviamente, ha preso nota di tutto questo. E ha agito. Continua ad agire e a punire il Messico “con molta rabbia per questo...” (in quel momento l'indice della mano destra del pontefice si è rivolto alla riproduzione della Madonna di Guadalupe nel luogo in cui si è svolta l'intervista).
Ha anche detto che il diavolo “non lo perdona” alla Nazione messicana, Nazione che ha preso forma a seguito di Guadalupe e per l'incontro delle due culture in un'immagine miracolosa.
[Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti] http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/perche-il-diavolo-punisce-con-molta-rabbia-il-messico-5897008757866496?
====
Isis: Amman, fatto tutto per salvare Goto ] le bugie della Giordania shariah sono facilmente sconfessabili, infatti sappiamo tutti che gli USA dissero di non trattare con ISIS shariah, ANZI TUTTI LORO LEGA ARABA SHARIA, ONU OIC, SONO RESPONSABILI E COMPLICI DI ROVINARE IL GENERE UMANO: TERRORISMO JIADISTA SHARIA, E DI COMPLOTTARE CONTRO ISRAELE CONTINUAMENTE [ shalom my soul is always in suffering, for every evil that exists in the world!
la mia anima è sempre nella sofferenza, per ogni cattiveria che esiste nel mondo!
* God is alway with you, sir i always pray for you, because you are great man in the world and my brother also, i love you so much
se, Dio JHWH holy, non fosse con me, io non avrei neanche potuto incominciare, la mi santa battaglia, contro le potenze demoniache, di troni dominazioni, principati e potestà.. ma, ha vinto il Leone della Tribù di Giuda, quindi è destinato ad essere trascinato sotto i suoi piedi! IO VINCERò NEL NOME DI GESù!
If God JHWH holy, not with me, I would not have even been able to start, the Holy battle me, against the demonic powers of thrones, dominations, principalities, and powers, ... but, won the lion of the tribe of Judah, and is intended to be dragged
under his feet! I Win In The Name Of Jesus!
* yes sir God is realy with you i belive it
siano nati nel mondo per vincere, il nostro combattimento della fede. così come i nostri padri prima di noi. noi dobbiamo avere una fede sempre più potente, una fede creativa dinamica, fede aggressiva vittoriosa.. ormai i poteri occulti massonici islamici ed esoterici che esistono sul mondo, possono essere vinti soltanto dal Signore nostro Dio!
are born in the world to win, our fight of faith. as well as our fathers before us. We must have a more and more powerful, creative dynamic faith, aggressive faith victorious.. now the Masonic occult powers and esoteric Islamic that exist in the world, * can be won only by the Lord our God!
yes sir God is realy with you i belive it
realy sir i whish to meat to you
you are realy the son of God because you work for him
* sir please pray for God help me
sono stati scritti per noi dalla bontà del Signore,  dei giorni di dolore, che devono essere affrontati.. ma, coloro che, non soffrono insieme a noi, non riusciranno ad affrontare la prova del fuoco, del giorno del giudizio di Dio che viene.. loro saranno come paglia in quel giorno per il fuoco dell'inferno.. ma, a noi quella fiamma non farà del male! quel giorno noi gioiremo
were written for us by the goodness of the Lord, of the days of pain, that need to be addressed.. but, those who do not suffer, to along with us, will fail to meet the test of fire, of the day of God's judgment that is in His will came. .. they will be like chaff in that day, for all the fires of hell, ... but, to us, that, this flame? no, does not will hurt! that day we shall rejoice
* yes sir blessings too
=========
Dear Friend ,
As promised, below is a link to your Israel 101 eBook.  Israel 101 will help you learn the basics about Israel's history, geography, politics, culture, and enable you to become an better pro-Israel advocate.
View your e-book
Share the News!
Tell your Facebook friends and Twitter followers or send an e-card to tell them that you received a copy of Israel 101 the e-Book and they can too.
SendEcard[object Object][object Object]
May God Bless You and Those that You Love,
The Leadership of Christians United for Israel
==
UniusRei3
 where is L G, Marla MarlaMarleen now? https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion
Funkstaedter1992
I don't know. I'f no contact since one year.
UniusRei3
grazie
UniusRei3
you have the exact date, and what is the reason why it is gone MarlaMarleen?
Funkstaedter1992
+UniusRei3
No, sorry i can't answer you question. The last contact ist over one year. She has written on my Youtubecannel. Not more. Sorry dude. :(
UniusRei3
about: l. g. Marla MarlaMarleen] [friend, a person who has three names? you might know somehow, to you, whether she was murdered or not?
Please, you do a survey, and tells me some clue. Thank you
Funkstaedter1992
+UniusRei3
i don't think that she was killed. o,O
UniusRei3
why? 666 youtube have intimidate her, blok her channel, ecc..
as, you know that she alive?
UniusRei3
she was my big frind on youtube/user/youtube/discussion then satanist CIA MERKEL have killed her
UniusRei3
If she gave me her address, mail?
She would be alive today, because I am the political project of the King of Israel: Unius REI, the universal brotherhood!
Funkstaedter1992
+UniusRei3
Why do you thinke she was killed? I think she have no longer interessting for youtube.
UniusRei3
You can't prove your hypothesis, namely, that she is still alive. as, also, I have demonstrated, throughout the world, that she was raped by Satanists of the CIA, in youtube.
in fact, 4 priests of Satan, they are used by the Nwo, against me: REI Unius King of Israel the universal brotherhood. Here, we have control of the entire internet: through, DATAGATE NSA: ie, their super tecnoly! then: Satan's American priests, 2: 187AudioHostem, and IhatenewLayout: then,
German priest of Satan 1 Kain..
and, 1. priest of Satan Italian (Naples) they are always with me even now. also if they are hidden.
================
I could not say these things: a L G, Marla MarlaMarleen, because I wanted to keep her, away from my universal political Ministry.
but, I wouldn't have thought that, 666 NATO CIA, they could kill her. ..
She L G, Marla MarlaMarleen, was too good: too powerful, were support in my favor, and they (CIA international Satanism) they were too jealous
Funkstaedter1992
+UniusRei3
Naja sie haben aber auch keine beweise das sie umgebracht wurde.
UniusRei3
Of course, is as you say, ... This shows that, any democracy in the world was killed by UN shariah Bildenberg Spa IMF, usurers Merkel that our friend: L G, Marla, MarlaMarleen, lost his life for having associated with MERkel, all the 3000 human sacrifices that, are make on the altar of Satan in Germany.
But, if my friend hadn't been killed? YouTube has already offered me proofs of its existence and ...
and the NWO 322 Bush, would offer me the proofs of the existence of the G, Marla MarlaMarleen, because the damage I can do, against Spa IMF 322 NWO, of Satanists NATO of Obama, it is unimaginable!
Also, to me each request is due, and my every question must be answered, why, I represent in political modo, the Kingdom of God on Earth!
UniusRei3
This is to protect your life:
Who are you?
I don't want to lose you too!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it
UniusRei3
the legal inquiry about: L G, Marla MarlaMarleen, proceeds in this way!
1. you said: "God has shown us how the enemy is MERKEL", and then, she did not reference: to human sacrifice on the altar of Satan, that, in your opinion are only, children who are born in secret to females of Satanists, she NOT: put them, these human sacrifices: in relation with MERKEL, he said only: "and we know who is behind" She did not say who yet: but, his channel was blocked BY YOUTUBE 666: for something wrong, that she would say, and she L G, Marla MarlaMarleen, protested saying: "I am the lady that is quieter in youtube" (and this was the first formal block: that: she suffered in youtube) and everyone can testify, as, from his mouth by Christian perfectly. only: words of sweetness: and love, she could tell ALSO, TO who was committing abuses against her!
2. but, L G, Marla MarlaMarleen, was perfect politically, and perfect was his theology, he was very authoritative, and very prepared in cultural terms.. then, the Holy Spirit has led her from me, and MERKEL's the Satanists have slain on the altar of Satan, HER, and dissolved his body in the bin of sulphuric acid! and I say this because, she continued to suffer bullying from youtube, without any justification, and complained that many times was unable to write articles, or comments on youtube.
3. Because youtube did bullying and violence against a Saint, a perfect Christian such as G, Marla MarlaMarleen, then, it's up to youtube, the burden of proof, i.e., to prove to mE, if, she is still alive. because they cannot continue forever, to put the filters to my blogger.
4. both circumstances: the legal formula reads as follows: " he who is silent? consents!!! " and as long as, the life of this perfect creature: L G, Marla MarlaMarleen, is not proven,  as a: living woman, then, we must believe that she was killed by CIA Merkel Satanists!
P.s.: in 200,000 human sacrifices that the CIA commits, worldwide, and in human sacrifices, that 3000, the CIA commits, in Germany, I don't ever count the children of Satanist FEMALE, but, only adults who disappear!
UniusRei3
When I saw, this bullying against: L G, Marla MarlaMarleen? I was quiet: I couldn't ever think, that, the Satanists CIA, could kill her. ..
1. why, we in the Government World Masonic: from youtube, we, with the former Director of youtube: 187AudioHostem: that, I did go crazy HIM: and I did lay off (in fact, he began saying that: he drank the blood of pig, etc..) We all are committed to: not: kill us, among ourselves, to allow the free movement of ideas: that is freedom of speech. But this was the last prerogrativa of THE democracy: what: the Masonic system of Bildenberg Rothschild Spa World Bank, Pharisees: neo-Nazis, Illuminati killed in youtube, and in the world: the democracy is dead: FOR EVER! why, google 666, he puts the filters, makes law: TO computer, YOUR POST, to kid yourself, THAT, people, you can read, but, you are dead, anyway, because, in reality, only some poor person without authority could readTO YOU ANTI-NWO ANTI-MASONIC REGIME! THE ENTIRE INTERNET? is piloted, CONTROLLED by artificial intelligence, THIS is all a SCAM!
2. Then, I'm not responsible for all the Satanists and the aliens, who, my Ministers: the Holy Angels of God can kill ... but, I didn't know, to what extent, those cowards of Satanists to Bush: CIA 322, could take it, against a perfect and innocent creature: how L G, Marla MarlaMarleen.
3. in addition, my Ministry universal political play with God and the Holy Angels only. I didn't need to involve WITH ME, people, in my POLITICAL UNIVERSAL MINISTRY, that is why I have not done anything to encourage L G, Marla MarlaMarleen to stand next to me!
4. I'm not considered HER, as my colleague: L G, Marla MarlaMarleen, and, I didn't need her help, but the Bush Kerry 322 Satanists, they were envious, full of anger and hate, too, because against her: beauty, science, and intelligence, they felt MERKEL shit the Antichrist a demon!
5. in addition, his love for me, by the CIA? couldn't be tolerated, because, those pathetic failed LIZARD, they thought, if, I were left alone, I'd be able to discourage ME!
but, this my discouragement? is ontologically impossible for me, because I am living metaphysics, the norm and the judgement of all things: Unius REI!
6. If L G, Marla MarlaMarleen, there's more, in youtube, ... YOUTUBE, USA, CIA NWO SPA, are those responsible for this crime. now it's up to them the burden of proof to prove to ME that, she is still alive. because, for me, for MY metaphysics, she was killed!
UniusRei3
2 settimane fa
You can prove that you talked about a year ago with you?
as you have stated?
You can prove your statement?
Funkstaedter1992
+UniusRei3
Schau in mein Kanal.
UniusRei3
Yes, my friend: I knew about MarlaMarleen2 years ago, as she said you,
shortly after, when the CIA killed her Satanists, in Germany, have taken control of its channel and they said on his behalf, of things, of hypocrisy, that she never would say ... but, in these two years, I no longer found her tracks in the Internet!
Funkstaedter1992
+UniusRei3
Skurile Theorien. Aber ich kann nicht das gegenteil sagen, solange sie nicht antwortet.
UniusRei3
and if someone responds by its channel but it's not her?
You should credit his identity?
at this point of the drama, only youtube that killed her, can accredit your identity!
UniusRei3
We do not, in all false Masonic democracies, without monetary sovereignty, the our real secret service, who may disobey the CIA? no! there is not, ... that's why, can be achieved, with impunity, as to do thousands of human sacrifices on the altar of Satan, as you know: without taking ever no guilty
Funkstaedter1992
+UniusRei3
Sie könnte auch bei einem Unfall ums leben gekommen sein.
UniusRei3
she die in accidents? of course, everything could be, but youtube CIA i cannibali Satanists of MERKEL, they have made bullying, violence and continued injustice against our: L G, Marla MarlaMarleen.
then it's up to them the burden of proof.. but, black boxes of the plane  Malaysian, shot down by criminal KIEV, over the skies of Donbass, we can't have no relation to ... because there is no, one only one Masonic Government Occidentale which is not an act of high treason!
Funkstaedter1992
+UniusRei3
Naja wenn Marla wirklich hilfe gebraucht hätte, dann hätte sie sich doch an jemanden gewendet.
 =========================

Benjamin Netanyahu ] [ Il Real Madrid rinuncia al simbolo della croce, PER OTTENERE IL DENARO DEGLI Emirati Arabi, questa è la teologia della sostituzione, questo rende legale ogni assassino islamico Erdogan, fattibile: ogni genoidio degli Armeni.. Se, anche noi fossimo tutti atei? questo sarebbe comunque, un delitto contro la storia e contro la cultura! Ecco perché tutti i Governi massonici Occidentali sono un atto di satanismo, usurocrazia, sono una gravissima violazione della Costituzione: quindi, loro sono tutti alto tradimento! NON STERMINARE GLI ISLAMICI NAZISTI? è ALTO TRADIMENTO! non c'è una risposta alternativa per noi contro il nazismo si può soltanto vivere o morire!
the CIA Satanists can take anyone quickly, anywhere in the world, never again no one will know where you are! This attack is not something that you can prevent!
i satanisti della CIA possono prendere chiunque, rapidamente, in qualsiasi parte del mondo, mai più nessuno saprà dove tu sei! Questo attacco non è qualcosa che tu puoi prevenire!
but, if you're with Jesus? you shouldn't be afraid to die!
Funkstaedter1992
+UniusRei3
Gott ist bei ihr. Und wenn wir Sie nicht vergessen, wird sie nie sterben.
UniusRei3
amen
UniusRei3
where is the G, Marla MarlaMarleen? Maybe she is alive! Of course she was a patriot, superior to us, better that us ... and yet something, of his Government has hurt her, because, CIA, massonic system, banking seigniorage, Bildenberg hated the Germans Patriots
where is L G, Marla MarlaMarleen? Forse lei è viva! Certo lei era un patriota, superiore a noi... eppure qualcosa del suo Governo le ha fatto del male perché ha odiato i tedeschi patrioti
==
io non credo in questa scuola fallimentare, carrozzone mangiasoldi, del governo e dei sindacati massonici! BISOGNA RIPRISTINARE LA STRUTTURA PIRAMIDALE GERARCHICA, ELIMINaRE TUTTE la attività aggiuntive ed i progetti... imporre tre visite ispettive, ogni anno, ad ogni istituto scolastico [[ il Provveditore mi confidava, che tutta la Puglia, ha un solo Ispettore e mezzo! Questo è il paradiso dei Presidi Corrotti ]]
se i criminali non aiutassero lo Stato, distruggendosi tra di loro, questo Stato di falliti materialisti relativisti.. non ce la farebbe mai .. infatti non ce la può fare! ] PAVIA, 4 MAG - Due stranieri sono rimasti feriti, uno dei quali in maniera grave, in due sparatorie nel tardo pomeriggio di oggi nel Pavese. Forse si tratta di regolamenti di conti tra spacciatori. Il primo episodio è accaduto nelle campagne tra Zibido al Lambro e Torrevecchia Pia. Un uomo è stato raggiunto alla schiena da alcuni colpi esplosi da un fucile. L'altro uomo è stato ferito a una spalla all'altezza del centro commerciale di Landriano.

TUTTI QUELLI CHE SI SUICIDANO? che commettono suicidio? LO FANNO QUASI SEMPE IN NOME della USURCRAZIA ROTHSCHILD BILDENBERG Spa truffa, alto tradimento: MERKEL!

ma, la perversione assoluta di atei in associazioni massoniche, bancarie segrete, rimarrà sempre un male assoluto! https://plus.google.com/101649031074026306103 profeti e religioni, nascono da un dato "positivo" Dio è amore, giustizia, virtù, 1. il bene vince contro il male! 2. la virtù è nel sacrificio di se stessi! Quindi, il comandamento ti impone un sacrificio! MENTRE al contrario, società segrete massoniche, sono l'opposto contrario! Infatti satana tuo dice: "tu puoi ottenere tutto quello che, tu vuoi" tu non hai bisogno di fare quello che è giusto, ma, tu puoi fare tutto quello che ti piace di fare! Il fine giustica i mezzi (Macchiavelli) COSì, è stato, in questo modo che LE RELIGIONI POSITIVE SONO STATE CORROTTE DALLA POLITICA, IMPERIALISMO, dalla SETE DI POTERE, e sono diventate cattive per colpa vostra.. voi siete gli atei! MA, IN SE STESSE: TUTTE le religioni HANNO UNA RADICE POSITIVA! Quindi, anche la religione più pericolosa può essere recuperata.. ma, la perversione assoluta di atei in associazioni massoniche, bancarie segrete, rimarranno sempre un male assoluto!
=
Imam 12th originally shared:
perché iranian burn obelisco?
I primi obelischi erano conosciuti come pietre "Benben.
Erano grezze tagliati e troncato, ma erano una soffiata dalla forma pyramidion
che distingue obelischi da altre colonne monumentali.
Lo spirito del dio del sole avrebbe dovuto immettere le pietre in certi periodi, e in queste occasioni sacrifici umani sono stati offerti ad esso.
Pan, il dio capra e dio della sensualità, è stato spesso rappresentato come un obelisco. Un ex strega scrive 'L'obelisco è un lungo evidenziato quattro albero lati, la parte superiore di che forma una piramide. La parola 'obelisco' significa letteralmente 'albero di Baal' o organo di Baal di riproduzione '
Per capire perché l'obelisco è così importante per muratori si deve capire la versione massonica della mitologia egizia dietro i loro rituali.
Osiride era un re d'Egitto, che ha sposato la sorella Iside. Suo fratello 'Set' voleva usurpare il trono e così tracciato la sua morte. Set ha rubato il suo corpo e strappò in quattordici pezzi, che si sparse in tutto l'Egitto per impedire Osiride venire di nuovo alla vita. Isis ha recuperato tutti, ma uno dei pezzi - il pene - e ha dato Osiride una sepoltura in forma. Il loro figlio, Horus, vendicò uccidendo Set.
Da questo è un piccolo passo alla conclusione che il Benben o dell'obelisco di per sé un simbolo fallico è stato. Sia di Osiride, Re o fertilità
generale, è stato un simbolo della paternità 'La roccia che ha generato'
Perché iraniani bruciano obelisco?
Il Movimento MASAF ha iniziato la sua attività di diversi anni fa e grazie alla sua tentativo, gli iraniani giovani musulmani hanno iniziato obelisco che brucia in diversi rally da allora in poi.
Oblisk è conosciuto come simbolo satanaic ed è sacro per massoni e segreti socities.in questo modo gli iraniani mostrano la loro opposizione e odio verso questi culti
#obelisk #burnobelisk #burn #whyiranian #iran
why iranian burn obelisk?
The earliest Obelisks were known as ‘benben’ stones.
They were rough hewn and truncated, but they were tipped off by the pyramidion shape
which distinguishes obelisks from other monumental columns.
The spirit of the sun god was supposed to enter the stones at certain periods, and on these occasions human sacrifices were offered to it.
Pan, the goat god and god of sensuality, was often represented as an obelisk. A former witch writes ‘The obelisk is a long pointed four sided shaft, the uppermost portion of which forms a pyramid. The word ‘obelisk’ literally means ‘Baal’s shaft’ or Baal’s organ of reproduction’
To understand why the obelisk is so important to masons one has to understand the Masonic version of Egyptian mythology behind their rituals.
Osiris was a king of Egypt who married his sister Isis. His brother ‘Set’ wished to usurp the throne and so plotted his death. Set stole his body and tore it into fourteen pieces, which he scattered throughout Egypt to prevent Osiris coming to life again. Isis recovered all but one of the pieces – the penis – and gave Osiris a fit burial. Their son, Horus, avenged him by slaying Set.
From this it is a small step to the conclusion that the benben or obelisk was itself a phallic symbol. Whether of osiris , Re or fertility in
general, it was a symbol of fatherhood ‘The rock that begot ’
Why do Iranians burn obelisk?
The MASAF Movement has started it’s activities several years ago and due to it’s attempt, the Iranian young Muslims have started obelisk burning in different rallies from then on.
Oblisk is known as satanaic symbol and it is sacred to freemasons and secret socities.in this way Iranians show their opposition and hatred toward these cults
#obelisk #burnobelisk #burn #whyiranian #iran  
https://plus.google.com/108661909916839752780/posts
=============================
30.04.2015
Cosa c'entrano Gesù, Marx e il pensiero gender?
Per una nuova chiave di lettura economica
Cosa c'entrano Gesù, Marx e il pensiero gender? Hanno a che fare con l'interpretazione della parabola dei talenti. Per qualcuno la parabola sarebbe la legittimazione cristiana del capitalismo.
Ma andiamo per ordine. Stiamo riassumendo i contenuti di una polemica suscitata dalle analisi di Alain De Benoist, filosofo francese, fondatore della Nouvelle Droite, ateo convinto, il quale ha sostenuto il collegamento tra capitalismo liberale, mistica del desiderio e pensiero gender.
Tesi che hanno stimolato una interessante riflessione anche sulle colonne del settimanale “Tempi”, da parte di una lettrice di matrice cattolico-liberale (Giovanna Jacob). Ora, naturalmente, non è mia intenzione affibbiare etichette tardo-ideologiche alle persone o giudicarle in quanto tali (siamo tutti in viaggio, in cammino, siamo “uomini-ponte”, non “uomini-mura”, come ha scritto Sua Santità), quanto contribuire in modo più specifico ad una riflessione a 360 gradi, che credo possa riguardare i cattolici impegnati sul campo.
Il tema è ridisegnare nuovi scenari per rafforzare la buona battaglia cattolica antigender, uno dei tanti (e più preoccupanti) falsi miti di progresso. Dunque, Alain De Benoist ha detto esplicitamente a IntelligoNews che il pensiero gender è figlio del liberal-capitalismo, perché se l'economia si basa sul desiderio (e non sulla necessità), per sua natura, il desiderio individuale è illimitato. Ed è del tutto normale che una visione economica di questo tipo non possa non riflettersi col tempo sul modo di pensare, sulla politica, sulle scelte esistenziali e sulla vita intima (sessuale) delle persone. Il gender altro non è che l'acquisto, la vendita, la svendita di tutto (sesso, identità, mogli, mariti, figli, uteri, seme maschile), sulla base delle pulsioni dell'io (estremizzazione dei diritti soggettivi). Questa teoria ha fatto arrabbiare chi si ritiene cattolico liberale, eccependo l'insegnamento di alcuni studiosi americani (Rodney Stark), i quali ritengono che il capitalismo nasca non dal calvinismo (Max Weber), ma dal cristianesimo stesso, e che Gesù non fosse mai stato anticapitalista. La prova? La parabola dei talenti. I talenti che l'uomo deve moltiplicare, esattamente come il profitto, il capitale.
Ma a parte, la facile obiezione sulla non coincidenza e sovrapposizione tra categorie umane e categorie divine (è un punto dirimente: Gesù non è mai stato contro nessuno, semmai pro), ritengo che la parabola dei talenti si riferisca ad altre cose donateci da Dio, ad altri doni superiori (spirituali) da moltiplicare (non il capitale), come ad esempio, la virtù, il bene, l'intelligenza, la bellezza, l'amore. E se il tema è il denaro, credo che la scelta tra Dio e Mammona sia estremamente chiara (il che non vuol dire che il cristiano debba esaltare il pauperismo o la fuga dal mondo). Infatti, Giovanna Jacob ci ricorda la definizione del capitalismo: il capitale che, opportunamente reinvestito in beni e servizi, moltiplica se stesso...come unica condizione per fare la felicità degli individui e portare benessere tra gli uomini.
Decodificato, vuol dire che il centro, il soggetto in questione non è il bene, o l'uomo, ma il capitale, che prima vengono le strutture (le condizioni materiali da governare e soddisfare), poi le sovrastrutture (dimensioni spirituali, morali, religiose, esistenziali, la felicità, come punto d'arrivo). Ben inteso, tutte ricette legittime e giustificate storicamente dalla povertà che c'era nei secoli passati e non solo (la fame nel mondo, la crisi economica, la povertà sono argomenti attuali); ma questo è Karl Marx, questo è materialismo storico (il primato dell'economia) che unisce sia il pensiero liberale, sia il pensiero marxista, in quanto risalenti tutti e due all'Illuminismo (le cui origini scaturiscono dal Rinascimento; da quando l'uomo ha cominciato progressivamente ad affrancarsi da Dio, dalla Verità, dal dogma, dalla teologia, divenendo di fatto uomo-Dio); valori risalenti alla Rivoluzione francese (i due filoni cugini, quello liberale del 1789, e quello giacobino di Robespierre, successivo al 1792), per approdare nella Rivoluzione comunista del 1917.
Cos'hanno in comune liberalismo e comunismo? Apriamo un dibattito in casa cattolica. Abbiamo detto, il primato dell'economia, il concetto di proprietà (pubblica, per il comunismo; privata, per il liberalismo), concetto che solo Proudhon ha abolito; e l'egemonia di classe (la borghesia, per il pensiero liberare; il proletariato, per il pensiero comunista).
Torniamo al punto: solo la ricchezza, il capitale (moltiplicato) assicurano il bene? Ecco la risposta: “prima e dopo” l'economia, ci deve essere qualcosa che regola e migliora l'economia. Si chiama “primato della politica” e aggiungerei della morale.
Confutiamo un luogo comune che oggi è diventato un Vangelo rovesciato: il mercato, il profitto, l'economia, sarebbero neutri, una sorta di ideologia universale, religiosa, indiscutibile. Che lascerebbe ai singoli la libertà di scegliere. Assolutamente no: l'economia non è neutra, necessita di regole, leggi e concezioni di vita. A monte e a valle. I cattolici, su questo punto si sono fatti mettere nell'angolo. Non possono parlare di Verità (anche prima della libertà), pena l'accusa di teorizzare uno Stato etico o confessionale.
Quindi, “prima e dopo” l'economia, il profitto, il capitale, ci deve essere una comunità organizzata secondo regole, leggi, valori. Cioè, una polis, una res-publica, uno Stato, che li deve orientare verso un principio, un obiettivo superiore al capitale, al profitto, al mercato: il bene comune, l'interesse generale, l'equità, la giustizia sociale, la sussidiarietà, la tutela dei deboli e dei poveri (sono i cardini della dottrina sociale della Chiesa). Il capitalista, che magari ha raccolto il suo talento di intelligenza imprenditoriale, non può farlo. Per Dna. Ha il compito e la competenze per creare, produrre ricchezza, ma non di stabilire le regole per la società, né di distribuire la ricchezza (ruolo che spetta allo Stato, all'entità pubblica). Il pensiero liberale vede come fumo negli occhi tale ipotesi, ma non pensa allo Stato, pensa allo statalismo (degenerazione partitica e politica dello Stato), pensa all'assistenzialismo (degenerazione partitica del Welfare), pensa allo Stato-deificato (comunismo, nazismo, fascismo); da qui le varie ricette sulla deregulation e sulle privatizzazioni, ormai ricette considerate oggettive.
Evidentemente Giovanna Jacob ha in mente il comportamento virtuoso degli Olivetti o dei Ferrero. Uomini straordinari, individualmente cattolici, ma comunque all'interno di un meccanismo legato al profitto (pena, la morte dell'azienda), che hanno goduto di legami, di freni morali, di vincoli familiari e territoriali, grazie a una società per riflesso ancora cristiana, come è stata quella italiana degli Anni '50 e '60. Ora quella società non esiste più: sommersa dal relativismo, dall'individualismo edonista, dal materialismo, dal nichilismo, dal '68, dal berlusconismo, dalla regressione culturale, e dall'uso compulsivo della realtà virtuale. Oggi l'imprenditore, se sopravvive alle tasse, alla burocrazia, pensa unicamente al profitto. Sbagliato, inoltre, considerare la famiglia come il primo esempio di capitalismo: nella famiglia si sperimenta la sussidiarietà (la protezione dei più deboli, il primato della comunità sull'individuo), non il profitto (semmai il risparmio).
Su tali punti i cattolici dovrebbero fare un passo in avanti, a livello di forma-mentis: i cattolici-liberali si incartano nel mito della responsabilità individuale, stentano a concepire la dimensione pubblica, da qui la mancanza assoluta di una cultura di governo; e i cattolici-progressisti si avventurano eccessivamente in utopie pauperiste troppo terrene. Cerchiamo di inaugurare, per l'avvenire, l'era dei cattolici e basta.
De Benoist, a proposito del pensiero gender, ci ha fornito una nuova chiave di lettura. Non morale, dottrinaria o religiosa, ma economica. Quando l'economia non si limita a gestire le necessità, ma si orienta verso la gestione del desiderio, il risultato è che si passa inesorabilmente (il desiderio per sua natura è illimitato), dall'economia di mercato alla società di mercato; si passa dal mercato al supermercato (l'annullamento di ogni legame familiare, sociale, identitario, storico, culturale, biologico, sessuale, nel nome e nel segno dell'homo oeconomicus): non è questa la cornice del pensiero gender? La società Frankenstein? Esiste un desiderio limitato? No. Lo dimostrano pure i desideri indotti, artificiali (il consumismo), creati a tavolino dalla macchina economica, produttiva, pubblicitaria del capitalismo. Quanto le nostre scelte sono vere e non eterodirette, fabbricate? Il capitale, per sopravvivere, ha bisogno di consumatori continui, altrimenti non si auto-genera più, non si auto-riproduce. E implode.
Quanta ricchezza, invece, nel messaggio delle Beatitudini, indicazione di Gesù, per vivere un vita felice, una vita sobria, consapevole di un'altra ricchezza...spirituale.
Ultima domanda: lo Stato può ragionare da azienda? No. Ecco il motivo per cui non può essere unicamente governato dalla logica del capitalista-imprenditore. Settori come la sanità, l'istruzione, il diritto alla casa, possono essere vincolati al profitto (un conto è la gestione dei beni e servizi, che può pure rispondere a criteri imprenditoriali, un conto è la mission)? Settori nevralgici dello Stato (sicurezza, esteri, lavoro, energia) possono finire in mano ai privati o peggio, alle multinazionali estere? Il made in Italy, settori identitari come l'agricoltura, l'agroalimentare, possono essere acquistati e svenduti, in omaggio al mercato globale?
Insomma, può esistere, naturalmente attualizzato, una sorta di nuovo controllo pubblico dell'economia? Parlo del primato del bene comune, dell'interesse generale? Niente di straordinario, era il pensiero di don Sturzo. Cerchiamo di andare avanti e non tornare indietro, dietro schemi superati. Ma ben vengano le polemiche e i dibattiti. Servono a crescere.
sources: LA CROCE - QUOTIDIANO
http://www.aleteia.org/it/economia/articolo/cosa-unisce-gesu-marx-capitalismo-ideologia-gender-parabola-talenti-5876157530505216
===================================
19.06.2014. Le origini dell'ideologia "gender". Legami culturali pericolosi che affondano le radici nel satanismo
di Gian Domenico Daddabbo. Il 2010 è l'anno in cui in Argentina furono approvati i matrimoni fra persone dello stesso sesso con tanto di “diritto d'adozione”. Con buona pace dei cristiani tiepidi, gay-friendly e politically correct che usano le parole del Santo Padre «Chi sono io per giudicare un omosessuale?» in base alle loro deduzioni e non di certo sulla base degli insegnamenti della Chiesa, l'allora Cardinal Jorge Mario Bergoglio, Arcivescovo di Buenos Aires e attuale Papa Francesco (ma guarda un po'!), scrisse una lettera alle suore carmelitane di Buenos Aires in cui il Presule metteva in guardia dall'ideologia gender.
Nel testo scritto il 22 Giugno 2010, il futuro Papa avvertì che dietro a questa legiferazione scellerata sulla famiglia c'è l'invidia del diavolo, “attraverso la quale - si legge nel testo - il peccato entrò nel mondo: un’invidia che cerca astutamente di distruggere l’immagine di Dio, cioè l’uomo e la donna che ricevono il comando di crescere, moltiplicarsi e dominare la terra. Non siamo ingenui: questa non è semplicemente una lotta politica, ma è un tentativo distruttivo del disegno di Dio. Non è solo un disegno di legge (questo è solo lo strumento) ma è una mossa del padre della menzogna che cerca di confondere e d’ingannare i figli di Dio”. Il padre della menzogna è infatti Satana, pertanto l'allora porporato spiegava in maniera inequivocabile che non c'è inganno peggiore che l'equiparazione di una coppia dello stesso sesso a una coppia di coniugi formata da uomo e donna, infatti unire due persone dello stesso sesso in un cosiddetto “matrimonio” significa equiparare l'una all'altra, per cui è inutile che ci raccontiamo storie.
Il giornalista cattolico Massimo Introvigne ci fa notare che l'ideologia di genere trova le sue origini nel femminismo e lo spiega molto bene lo storico svedese Per Faxneld nel suo libro “Satanic Feminist”. L'intento di Faxneld non è di critico, piuttosto analitico, tanto che lui stesso si dichiara femminista e manifesta simpatia per alcuni dei personaggi astenendosi da giudizi di valore. “Il quadro che emerge è comunque impressionante,- spiega Introvigne - al di là di valutazioni di singoli personaggi su cui il dibattito è aperto e gli specialisti”. Il giornalista cattolico afferma in seguito che faxneld individua due tipi di satanismo: uno in senso stretto, l'altro in senso lato.
Il primo è la venerazione diretta di satana presentato nella Bibbia, con tanto di riti religiosi attuati da persone che si schierano apertamente dalla parte del principe delle tenebre. L'altro è la promozione e l'esaltazione di satana da persone che non credono nella sua esistenza e lo rappresentano come simbolo di ribellione e di riscatto attraverso un'avversione che spinge verso l'odio, a riguardo Introvigne ci offre l'esempio del poeta massonico italiano Giosué Carducci (1835-1907) con il suo “Inno a Satana”, in cui il letterato presenta il diavolo come simbolo del progresso.
Lo storico Faxneld mostra anche come satana viene esaltato anzitutto dai socialisti e poi dai comunisti e infine dagli anarchici e viene visto come motore delle ribellioni contro le gerarchie tradizionali, la religione e la proprietà privata. I riferimenti a satana più originali sono tratti dal socialismo americano che ha prodotto la rivista “Lucifer” a cavallo fra i secoli XIX e XX e dalla socialdemocrazia svedese la quale, prima di “imborghesirsi” come partito di governo, propose nel 1886 “I dieci Comandamenti di Lucifero” ai lavoratori svedesi, un vero e proprio scimmiottamento dei Comandamenti di Dio, come il Venerabile arcivescovo statunitense Fulton John Sheen lo avrebbe definito, infatti recitano gli ultimi due di questi “Comandamenti”: “Non desiderare la donna d'altri, a meno che sia lei a desiderare te, ma desidera la roba del vicino e portagliela via appena puoi”.
Ancor prima che nella politica, la rilevanza della società teosofica che distingue fra Satana come immagine del male e Lucifero, di cui viene proposta una chiave di lettura gnostica, si afferma anzitutto nella letteratura con il romanzo detto “gotico”, genere tipico delle letterature inglese e francese. Tipico esempio di questo genere che Introvigne ci illustra è “Dracula” dell'irlandese Bram Stoker (1847-1912). Come il romanzo gotico in generale, Stoker presenta le figure diaboliche come “i cattivi” che tuttavia finiscono affascinare il lettore più rispetto ai buoni. Il fascino verso il male ci porta al nocciolo della questione del testo di Faxneld, ossia l'ideologia di genere legata al satanismo.
Tale legame deriva dalla poesia romantica inglese che offre un'interpretazione rovesciata della caduta di Adamo ed Eva rispetto agli insegnamenti della Chiesa. Questa poesia proclama che nel Giardino dell'Eden, satana ha offerto a Eva la possibilità di riscattarsi dal controllo patriarcale di Dio e di Adamo, in definitiva viene celebrato come liberatore delle donne, ma anche degli uomini, visto e considerato che Eva, dopo aver mangiato, offre del frutto proibito al marito (Cfr Genesi 3,6-7). Come simbolo di avversione e del rovesciamento, il demonio diviene anche maestro della donna e dell'uomo e insegna a entrambi a scegliere liberamente la loro identità di genere, di conseguenza l'angelo ribelle imprime il suo sigillo sulla scelta omosessuale.
Alla luce di questa interpretazione del brano della Genesi sul peccato originale, Massimo Introvigne cita lo storico anticlericale Jules Michelet (1798-1874) il cui libro “La Strega” del 1862 dipinge le streghe del Medioevo come donne libere, spesso capaci di reinventarsi un'identità maschile o affermarsi lesbiche. La visione offerta da Michelet emerge in modo ancor più chiaro in autrici meno note come Renée Vivien (pseudonimo di Pauline Mary Tarn, 1877-1909) e le romanziere americana e britannica Mary MacLane (1881-1929) e Sylvia Townsend Warner(1893-1978), anch'esse lesbiche.
Ciò dimostra come è stretto il legame fra satanismo e ideologia gender, tanto che a tal punto bisognerebbe domandarsi dal satanismo in senso lato a quello in senso stretto e tuttavia il confine fra i due è molto sottile e non sempre evidente. Con la sua analisi, lo storico svedese Faxnell arriva a dimostrare che il femminismo, l'ideologia di genere e la promozione dell'omosessualità nascono dall'interpretazione rovesciata delle vicende bibliche della rivolta di Lucifero e della caduta di Adamo ed Eva. Tale interpretazione, come abbiamo accennato, è prettamente simbolica e viene offerta da intellettuali che non credevano né in Dio né nel diavolo e alla fine alcuni di questi intellettuali, senza alcuna ambiguità, sono arrivati a servire quest'ultimo.
La ricerca accademica dello storico svedese sembra confermare le intuizioni dell'allora Cardinal Bergoglio nella sua lettera del 2010 e, prima di lui, quelle della scuola cattolica contro-rivoluzionaria. Ancora di più la preoccupazione del futuro Papa Francesco sono confermate nel Messaggio per la XLVI Giornata Mondiale per la Pace (01 Gennaio 2013) in cui Papa Benedetto XVI ribadisce l'urgenza di riconoscere e promuovere la struttura naturale del matrimonio, fondato sull'unione fra uomo e donna “rispetto ai tentativi di renderla giuridicamente equivalente a forme radicalmente diverse di unione che, in realtà, la danneggiano e contribuiscono alla sua destabilizzazione, oscurando il suo carattere particolare e il suo insostituibile ruolo sociale.
Questi principi non sono verità di fede, né sono solo una derivazione del diritto alla libertà religiosa. Essi sono inscritti nella natura umana stessa, riconoscibili con la ragione, e quindi sono comuni a tutta l’umanità. L’azione della Chiesa nel promuoverli non ha dunque carattere confessionale, ma è rivolta a tutte le persone, prescindendo dalla loro affiliazione religiosa” (dal Messaggio per la Giornata Mondiale per la Pace 2013). Neanche a farlo apposta, nello stesso anno, lo Spirito Santo ha nominato nuovo Papa quello stesso Cardinal Bergoglio che tre anni prima nella sua Buenos Aires aveva con franchezza messo in guardia dal dilagare dell'ideologia gender e la battaglia continua...
Qui l'originale
sources: IL BLOG DI SIMONE VENTURINI
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/le-origini-dellideologia-gender-5776257174208512
===============================
04.05.2015. Polemica in Messico: i bambini hanno diritti sessuali?
Sessualizzarli in modo così precoce è un passo verso lo sdoganamento - tra le altre cose - della pedofilia?
Attualmente si parla molto del fatto che i bambini e i giovani possano godere senza alcuna restrizione degli stessi diritti degli adulti, inclusi i cosiddetti diritti sessuali e riproduttivi, “perché la loro giovane età – si dice in genere – non li rende persone a metà o incomplete”. Alla luce di questa premessa, si segnala, tra le altre cose, che i bambini e i giovani hanno il diritto di godere di una vita sessuale salutare e piacevole, di esercitare le proprie preferenze sessuali senza discriminazione e di accedere a metodi anticoncezionali sicuri, accessibili e di qualità.
Ma cosa implicano queste disposizioni in materia di diritti umani per i nostri bambini e i nostri giovani? Ha espresso la sua opinione a questo proposito il dottor Rodrigo Iván Cortés Jiménez, esperto della materia.
Cortés Jiménez – che a metà aprile ha partecipato alla 48ma Sessione della Commissione per lo Sviluppo e la Popolazione delle Nazioni Unite – segnala che se c'è qualcosa di allarmante è il fatto che a Città del Messico sia stata approvata una legge che contempla una fascia di età molto ampia per la gioventù, visto che viene considerato “giovane” ogni cittadino tra i 10 e i 29 anni e non si fanno distinzioni a livello di età in materia dei cosiddetti “diritti sessuali e riproduttivi”. “Ci troviamo di fronte a una normatività perversa, tra i cui eccessi c'è il diritto di cambiare sesso, che implica un'operazione chirurgica, che deve inoltre essere pagata dal Governo a spese dell'erario pubblico”.
“Questo, tra le altre cose, implica l'ordinamento legale approvato, che fortunatamente deve ancora essere approvato dall'Esecutivo locale”, ha commentato.
L'aspetto più grave di questa legge, ha osservato Cortés Jiménez, è che esclude la tutela dei figli da parte dei genitori a vantaggio del fatto di dare compimento a questi cosiddetti “diritti sessuali e riproduttivi”, che non appaiono né nella Costituzione messicana né in alcun trattato vincolante a livello internazionale. “La norma, per com'è scritta, lascia i genitori senza la possibilità di orientare i propri figli in questo senso, perché starebbero violando il loro diritto di esercitare liberamente la propria sessualità”.
Cortés Jiménez, che è anche docente di Filosofia Politica e Sociale, ha commentato che a livello federale il Presidente messicano, Enrique Peña Nieto, mediante un'iniziativa inviata al Congresso dell'Unione ha proposto l'esercizio di questo tipo di diritti, il che ha suscitato un forte dibattito al Senato della Repubblica e successivamente alla Camera dei Deputati, istanza che ha ricevuto una ferma richiesta da parte delle organizzazioni della società civile, che hanno chiesto di eliminare l'espressione “diritti sessuali e riproduttivi”.
“In virtù di ciò, i principali gruppi parlamentari hanno deciso di escluderla dall'iniziativa originaria. Nella Camera dei Senatori è stata ratificata questa esclusione, ed è emerso molto chiaramente l'atteggiamento del Messico sul tema, un atteggiamento sovrano espresso attraverso entrambe le camere del Congresso dell'Unione”.
Sul piano internazionale, ha aggiunto che di recente, nella 48ma Sessione della Commissione per lo Sviluppo e la Popolazione delle Nazioni Unite, ci sono stati Paesi come l'Argentina, gli Stati Uniti e la Norvegia che insistevano sul fatto di considerare questi diritti come norme internazionali, il che ha rappresentato un punto di discussione sul quale non c'è stato consenso, e questo organo internazionale è rimasto senza un documento conclusivo.
“La Santa Sede, la Bielorussia, il gruppo dei Paesi africani e quello dei Paesi arabi hanno chiesto che il tema dei diritti sessuali e riproduttivi venisse eliminato dal tavolo di discussione, mentre per quanto riguarda la delegazione messicana, visto che c'era divisione, esisteva il rischio che il suo Paese che si unisse a quelli che proponevano di includere questi diritti nella normativa internazionale, ma alla fine si è deciso di non sottoscrivere quel punto”.
Cortés Jiménez ha detto che al di là del fatto che alla fine il Messico si sia astenuto dal pronunciarsi a favore di questa iniziativa, a livello nazionale risulta preoccupante che in materia di popolazione, come ad esempio nella cosiddetta Strategia Nazionale di Prevenzione delle Gravidanze Adolescenziali, si mantenga l'espressione “diritti sessuali e riproduttivi”, perché trasgredisce quanto concordato dal Congresso dell'Unione.
“Questa espressione è stata promossa, contro la sovranità nazionale, da gruppi difensori dei cosiddetti diritti LGBT e da alcune forze politiche, argomentando in modo falso che è una disposizione legale di taglio internazionale. Abbiamo già visto cos'è accaduto nella Commissione per lo Sviluppo e la Popolazione, in cui non si è ottenuto alcun consenso e non si è riusciti ad arrivare a un documento conclusivo, soprattutto perché non si avalla questa espressione”.
“Per questo”, ha osservato, “nel nostro Paese nessuno può appellarsi giuridicamente alla definizione 'diritti sessuali e riproduttivi' dei bambini e dei giovani, perché né a livello nazionale né a livello internazionale esiste un documento vincolante che la sostenga; si tratta di un inganno, un'insistenza da parte di gruppi con interessi molto specifici. Questo risponde da una parte a una grave ideologizzazione dei gruppi radicali, dall'altra a interessi economici delle industrie che sono dietro tutto questo, soprattutto quella farmaceutica”.
Per risolvere il problema, devono prevalere i criteri riconosciuti a livello internazionale, contenuti in diversi documenti dell'ONU questi sì vincolanti, in cui si riconosce che il benessere dei bambini e delle bambine va di pari passo con il diritto e il dovere dei genitori di educare e vegliare sullo sviluppo dei propri figli, curandone la crescita e le varie tappe.
“Non è la stessa cosa educare a livello sessuale un bambino di 5 anni e un adolescente di 15, né un ragazzo di 29; non si possono neanche slegare tutte le funzioni che ha la sessualità nella persona umana per ridurla a un mero piacere”, ha concluso.
[Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti]
sources: SIAME
===========
23.04.2015, Suicidi gay? Il dott. Gandolfini ha ragione, non dipendono dall’omofobia
I dati raccontano altro se anche in paesi del nord Europa maggiormente 'gay friendly' i suicidi sono maggiori degli eterosessuali
La “macchina del fango” Lgbt è stata nuovamente attivata, questa volta la vittima è il prof. Massimo Gandolfini, noto neuroscienziato e primario di neurochirurgia alla fondazione Poliambulanza di Brescia, il quale durante un convegno ha criticato chi attribuisce all’omofobia l’alto tasso di suicidi e disturbi delle persone omosessuali, mostrando invece che essi permangono anche nelle società apertamente gay-friendly.
Il prof. Gandolfini ha quindi criticato gli educatori che instillano nei bambini con identità confusa la vocazione a “farsi omosessuali”, affermando: «Un eventuale “Disagio identitario” va affrontato nella prospettiva del supremo interesse del bimbo. Lo scopo dell’educazione non è scoprire l’orientamento sessuale del bambino per poi indirizzarlo da quella parte perché la sua scelta è libera. E se scopriamo una cosa che si chiama “disagio identitario”, lo scopo dell’educatore non è quello di correre dietro al disagio identitario ma è quello di cercare di indirizzare verso una coerenza questo disturbo verso il proprio psichismo».
Il giornalista e militante Lgbt (così lo definiscono i blog queer) Simone Alliva ha subito pubblicato su “L’Espresso” un articolo diffamatorio verso il prof. Gandolfini, sostenendo che «per gli omosessuali italiani dunque si propongono cure, correzioni». E’ la solita ridicola accusa della lobby gay a chi risulta fastidioso per i propri progetti, probabilmente Alliva sarà chiamato a rispondere delle sue accuse in apposite sedi. Già che c’è, dovrebbe tuttavia  anche spiegare (a noi) con quale coerenza etica può conciliare la sua attività di militante Lgbt e giornalista dell’“Espresso” con la stima del suo stesso datore di lavoro per lo psichiatra Eugenio Borga, definito, giustamente, dalla rivista «uno dei più grandi psichiatri italiani» e «un grande maestro». E’ infatti risaputo che il dott. Borgna è un deciso oppositore alle teorie Lgbt, sopratutto per quanto riguarda matrimonio e adozioni per persone dello stesso sesso. Effettivamente un vero “grande maestro”, come lo definisce l’Espresso per cui lavora il giornalista pro gender.
Sinceramente non ci interessa molto parlarne ma visto che la questione è emersa dobbiamo entrare nel merito della questione: non si può che sostenere la posizione del prof. Gandolfini. L’alto tasso di suicidi e disturbi psico-fisici tra persone di omosessuali è purtroppo un dato di fatto, confermato da numerosi studi e dalle stesse associazioni Lgbt. Segnaliamo per un approfondimento il sintetico comunicato del Ministero della Salute della città di New York per quanto riguarda il tasso di suicidi e disturbi di gay e lesbiche. Il problema è quando si attribuiscono tali dati unicamente alle colpe dell’omofobia: oltre all’inesistenza del fenomeno omofobia (tant’è che nella “cattolica” Italia il ddl Scalfarotto è stato dimenticato da tutti, senza problemi), tale spiegazione fatica a conciliarsi con l’evidenza che nei Paesi dichiaratamente gay-friendly non si assiste ad alcuna diminuzione o sparizione degli alti tassi di disturbi nella comunità omosessuale. I dati citati sono perciò dovuti a cause endogene (cioè legati in qualche modo alla tendenza omosessuale stessa o allo stile di vita gay) oppure a cause esogene (all’omofobia sociale)?
Molti, come accennato, scelgono la seconda risposta. Ma tanti omosessuali sostengono che il problema è in realtà sia lo stile di vita gay, come ha ben spiegato, ad esempio, Simon Fanshawe, importante scrittore omosessuale e intellettuale inglese. Luis Pabon, giovane omosessuale, ha fatto discutere annunciando: «Non voglio più essere gay. Sono approdato nella comunità gay alla ricerca di amore, intimità e fratellanza. Ciò che ho trovato è: sospetto, infedeltà, solitudine e mancanza di unione. In questa comunità, c’è talmente tanto disgusto di sé stessi che si incontrano continuamente uomini a pezzi, autodistruttivi, che sanno solo ferire, che sono crudeli e vendicativi gli uni contro gli altri», si sperimenta «unaimmoralità diabolica che ti porta alla distruzione quotidiana. Non ne vale la pena, non più. Ho scelto di dissociarmi da uno stile di vita al di fuori della morale e della bontà. Vivere la vita gay è come infatuarsi di un cattivo ragazzo, di cui all’inizio desiderate spasmodicamente l’attenzione e l’amore, ma che alla fine vi fa ribrezzo. Io non ci sto più» (tradotta anche su “Gay.it”). Matthew Todd, drammaturgo e redattore della rivista gay inglese “Attitude”, ha definito “il problema dei problemi” il preoccupante aumento dei tassi di malattie mentali e problemi di dipendenza tra gli uomini gay, spiegando: «C’è questo luogo comune», ha accusato, «che passiamo tanto tempo a fare festa, ma in realtà noi lo sappiamo bene e le ricerche ora lo dimostrano: c’è un inferno di gay infelici, un alto numero di depressi, ansiosi e con istinti suicidi, che abusano di droghe e alcol e che soffrono di dipendenza sessuale, tassi molto più elevati di comportamento auto-distruttivi. La vita gay è incredibilmente sessualizzata. I ragazzi entrano in questo mondo sessualizzato dove c’è un sacco di alcol e un sacco di droga, non c’è nulla di sano, dolce o rilassato».
Evidentemente c’è qualcosa che non torna, non a caso numerosi studi danno ragione alla spiegazione di questi omosessuali “eretici”. Una ricerca su Archives of General Psychiatry, ad esempio, ha concluso: «Mentre vi è un crescente consenso sul fatto che i giovani omosessuali hanno un aumentato rischio di comportamenti suicidari e problemi di salute mentale, i processi che portano a queste associazioni rimangono poco chiari. Sebbene tali risultati sono solitamente interpretati come conseguenze di atteggiamenti omofobici e pregiudizi sociali, sono possibili anche spiegazioni alternative. Queste includono: (1) la possibilità che tali associazioni siano artefatte a causa di problemi di misurazione e disegni di ricerca, (2) la possibilità di una casualità reversibile: i giovani inclini a disturbi psichiatrici sono più inclini a sperimentare attrazione omosessuale;(3) la possibilità che le scelte di vita fatte dai giovani omosessuali li mettano a maggior rischio di eventi avversi e aumentati rischi di problemi di salute mentale». Altri studi hanno rilevato che la maggior parte dei tentativi di suicidio sono dovuti ai problemi derivanti da una relazione omosessuale (rottura del rapporto, litigi…), tanto che il British Journal of Psychiatry ha sostenuto: «Può essere che il pregiudizio della società contro gay e lesbiche porti ad una maggiore angoscia. Tuttavia, la psicologia gay e lesbica può anche portare ad assumere stili di vita che rendono queste persone più vulnerabili al disturbo psicologico».
In un’indagine su “Archives of General Psychiatry”, condotta sui disturbi psico-fisici di oltre 7000 cittadini olandesi, è stato riconosciuto un altissimo tasso di problematiche tra le persone omosessuali, nonostante l’Olanda sia in cima alle graduatorie per assenza di omofobia. La stessa ricerca è stata replicata qualche anno più tardi, evidenziando nuovamente che l’omosessualità è significativamente correlata con suicidalità e disturbi mentali, nuovamente riconoscendo che «persino in un paese con un clima relativamente tollerante nei confronti dell’omosessualità, gli uomini omosessuali sono esposti ad un rischio suicidario molto più elevato rispetto agli uomini eterosessuali». Una recente ricerca condotta in Danimarca, anch’esso tra i Paesi ritenuti all’avanguardia dal mondo Lgbt e massimamente tollerante verso l’omosessualità, ha rilevato che nel corso dei primi dodici anni di legalizzazione delle unioni omosessuali (1990-2001) per gli uomini omosessuali legalmente sposati, il tasso di suicidio è stato otto volte maggiore di quello di uomini che hanno una unione eterosessuale e il doppio rispetto a quello di uomini single. Il tasso di suicidalità tra gli uomini coinvolti in n una unione omosessuale è risultato il più alto rispetto ad ogni altro dato sulla suicidalità in soggetti con tendenze omosessuali. Nello stesso Paese, una importante ricerca (condotta su 6,5 milioni di danesi tra il 1982 e il 2011), ha evidenziato come la suicidalità tra uomini sposati con un uomo sia quattro volte quella di uomini sposati con una donna e molto più alta rispetto a qualsiasi altra condizione (solitudine, divorzio, vedovanza). Lo stesso accade in Norvegia e Svezia, altri paesi definiti il “paradiso dei gay”, ma già studi più datati (anno 1995) negavano che la stigmatizzazione fosse la causa diretta del suicidio delle persone omosessuali.
I disturbi purtroppo vissuti dalle persone omosessuali, dunque, permangono ad alti livelli anche in società massimamente tolleranti verso l’omosessualità: trarre conclusioni certe non è possibile, così come risulta chiaramente confutata la tesi che vorrebbe incolpare il presunto fenomeno dell’emergenza omofobia. Come è stato scritto in una ricerca pubblicata sul Journal of Human Sexuality nel 2010: «le persone con attrazione per lo stesso sesso (SSA) hanno una varietà deplorevolmente elevata di problematiche sulla salute mentale e ci sono prove che questo è molto meno dovuto alla pressione sociale di quanto comunemente si suppone». Bisognerebbe quindi includere nelle cause anche la possibilità di una causa endogena, come ha fatto il dott. Gandolfini. Potrebbe dipendere dallo stile vita gay, come riferiscono molti omosessuali, oppure dall’inclinazione stessa, d’altra parte ogni persona che assume un comportamento omosessuale, infatti, vive permanentemente un contrasto e una contraddizione tra il dato biologico e fisiologico del proprio corpo -le cui diverse parti sono permanentemente e oggettivamente predisposte a completarsi grazie all’incontro con il corpo di una persona dalla sessualità a lui complementare ed opposta (e non identica)- e il dato psicologico. Ilconflitto interno tra corpo e psicologia non è senza esiti e questo disordine potrebbe purtroppo trasformarsi in un disagio, provocando disturbi e altre conseguenze. E’ anche ciò che sosteneva similarmente Sigmund Freud.
Negare strenuamente tutto questo, senza prenderlo nemmeno in considerazione addossando le colpe al complotto anti-gay della società universale, significa ignorare la drammaticità di questi dati e di queste persone, e, questo sì, trasformarsi in omofobi. Come è stato giustamente scritto su Notizie Pro Vita, «il risultato – nel migliore dei casi – è quello di seppellire il male di vivere e il dolore nel profondo, sotto un monte di bugie e di illusioni».
QUI L'ORIGINALE
sources: UNIONE CRISTIANI CATTOLICI RAZIONALI
http://www.aleteia.org/it/scienza/contenuti-aggregati/suicidi-gay-maggiori-anche-in-paesi-gay-friendly-5892210104991744
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.com/
http://democrazia-estinta.blogspot.com/
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/
http://donbass-libero.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://immagini-parlanti.blogspot.com/