Jewish members are divided

gli USA sono molto generosi: loro sono sempre pronti ad aiutarti: da tutti i guai che loro stessi hanno creato: ed è in questo modo che: Babioni farisei USA: loro finiscono per rovinarti definitivamente e per rubarti quel poco che ti è rimasto! Infatti io ho sentito Bush 322 dire: " tanto peggio è per gli altri, tanto meglio è per noi!"
Bildenberg Farisei SpA Fmi GENDER DARWIN Talmud ideologia, loro SALVERANNO tutti i MAFIOSI, perché, sono loro la più grande mafia Nuovo Ordine Mondiale di tutta la storia del genere umano!

da estero i SHARIA FRATELLI MUSULMANI: ERDOGAN SALMAN: davano ordini a fratelli Kouachi sharia
L'UNICO GENDER CHE LA BIBBIA CONOSCE? è TALMUD SATANA SPA FMI: IDOLO DELLA GELOSIA! [ lol. king Salman così non dici che, io pesto soltanto i piedi a te!
amico mio! lol. king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA SALAFITA: quel coglione di tuo frantello ABD sharia? lui è andato all'inferno al suo tempo, ma, tu credi a me: tu rischi di andare all'inferno, prima del tuo tempo, amico mio!
S.p.A. talmud 666 sinagoga Rothschild DISTRUGGE ISRAELE ancora un altra volta!
king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA sharia 666 ] perché, tu e Rothschild, VOI avete acceso il fuoco ed io lo devo spegnere? SCOTTATEVI VOI LE MANI ADESSO!
========================
"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.
======================
WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!
===========================
 AL MASSONE COGLIONE! ] cerchiamo di essere razionali [ la Vera Chiesa Cattolica ha impartito circa 666 scomuniche contro la massoneria! ] NON LO HA MAI FATTO! ma, se avesse sconfessate, in qualche modo, le sue scomuniche, come la Chiesa Cattolica non si sarebbe dovuta: già, auto scomunicare da sola? è IMPOSSIBILE CHE UN MASSONE POSSA ENTRARE IN PARADISO, INFATTI, IO VEDO UNA SCHIERA NUTRITA, DI VESCOVI MODERNISTI SCENDERE ALLINFERNO CON VOI SENZA SPERANZA!
PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.

OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!

OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
 =================
e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev.“A Odessa polizia fu complice”. Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
“Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014”, scrive il Consiglio d’Europa, “le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno”.
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio “le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia”
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un “ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile”. Un’ipotesi data per “altamente probabile” dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.
==================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.

i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!

QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!

per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
============================
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o
QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html

il bullismo, cinismo e sacrilegio di Charlie Hebdo, adesso non potranno più avere nessuna riabilitazione! QUESTO è IL SIMBOLO DELLA DERIVA DEL RELATIVISMO PORNOCRATICO USUROCRATICO: DI BUROCRATI MASSONI CHE GUIDANO EUROPA E SISTEMA BANCARIO OCCIDENTALE! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/6/5cdf42bbbdaa332c69b97aa37380c79f.jpg ] anche se la internazionale islamica SHARIA SALAFITA ha dimostrato di POTER portare il suo potenziale di morte LEGA ARABA Sharia in tutto il mondo! ] se la sharia non verrà abolita noi dovremo combattere contro la LEGA ARABA [ PARIGI, 7 NOV - Il coordinatore degli attentati che, hanno insanguinato Parigi all'inizio di gennaio dava i suoi ordini dall'estero ai fratelli Kouachi, autori della strage a Charlie Hebdo, e a Amedy Coulibaly, il killer del supermercato Hypercacher. Gli ordini arrivavano via Sms e i messaggi sono stati visti da giornalisti di Le Monde, che ricostruisce la dinamica degli eventi nella sua edizione del pomeriggio.
GENDER SCIMMIA DARWIN, USURAI ROTHSCHILD, NWO MASSONI S.P.A. TALMUD AGENDA, FED BCE FMI UE USA NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA 666 "teschio e ossa" BUSH 322 KERRY Baal ufo GUFO ] voi non avete la più pallida idea, a quante persone voi avere trasformato la vita in una disperazione dell'inferno anticipata! VOI SIETE UNA INDUZIONE PERFETTA AL SATANISMO!
TUTTI possono essere Unius REI: e il mio trono? è gratis per tutti! ] la METAFISICA universale [ c'è chi pensa che Gesù di Betlemme sia una specie di pacifista che "alleva martiri cristiani" lol. mentre invece è di satana Rothschild Salman che, tutti dovrebbero avere paura! lol. ma, mai come in questo caso, proprio non bisognerebbe mai credere alle apparenze! IL MASSONE nell'inferno lui è come un fumo di satana.
=====================
i Governi tecnici, del regime Bildenberg, i Governi dei Governatori Banca Centrale, Governo sistema massonico dei partiti: sono tutti nella truffa MERKEL TROIKA crimine di alto tradimento contro la nostra Costituzionale sovranità monetaria: derubata, e noi non riusciremo mai a salvare l'ITaLiA dal baratro in cui sta cadendo! ] Spese per la casa, tre milioni di famiglie in difficoltà, Una coppia e sullo sfondo delle abitazioni. In arretrato con il pagamento delle rate del mutuo, dell'affitto e delle bollette
=====================
ma, questa è una verità che non può essere contestata: i musulmani hanno la teologia della sostituzione, che significa, che, loro hanno il diRitto di fare il genocidio, e di sostituire le religioni, ed di sostituire i popoli con il loro satanismo allah akbar morte a tutti gli infedeli! QUESTE PERSONE SONO CRIMINALI, ipocriti, in paranoia: maniaci dogmatici: E TU PUOI UCCIDERE OPPURE ESSERE UCCISO! NON C'è UN ALTRA POSSIBILITà! ] [ This week’s Torah portion is “Chayei Sara”, meaning “The Life of Sara” (Genesis 23:1–25:18). Although we learn much about Sara’s life, qualities, and virtues, the portion actually deals more with her death rather than her life.
Cave of the Patriarchs and MatriarchsSara dies at the age of one hundred and twenty seven and is brought to Hebron for burial. Well aware of the holiness of Hebron and the Cave of Machpela where Adam and Eve are buried, Abraham sought to acquire the Cave so that he could bury his wife Sara there, as well. One problem: The cave belongs to Ephron, the crook. Ephron didn’t want to sell the cave so he devised a scheme in which he tried to convince Abraham to take the Cave of Machpela for free! As a gift! But Ephron was one who was known to always take back gifts he had given, so Abraham didn’t fall for that one. Abraham didn’t want anyone to ever be able to claim sovereignty over the place that his wife would be buried, along with the Patriarchs and Matriarchs who followed that were buried there too.
So after further attempted scams, shenanigans, and negotiations, Abraham pays a handsome sum to Ephron in order to acquire the cave and the surrounding land, complete with witnesses and documentation. With this, Abraham established that Hebron would belong to the Jewish people for all eternity. If it’s so clear that Abraham and the Jewish people own Hebron – then why has Hebron been the site of so much tension? So much violence. Why was it that for over 1000 years Jews weren’t even allowed to enter the Cave of Machpela? Furthermore, have you ever noticed that it is the Cave of Machpela, the Tomb of Joseph in Nablus, and the Temple Mount in Jerusalem that are the most disputed pieces of land in Israel today?
The answer is simple. It is these three pieces of land that are not only belong to the Jewish people by Divine right, but they were individually purchased, as well. Abraham purchased Hebron, Jacob purchased Nablus, and David purchased Jerusalem. Our enemies just can’t stand legitimacy and they can’t stand truth. This is why it is these three places in Israel that are subject to the most troubles, tension, and violence — because our legitimacy over these places is even greater than our legitimacy over anywhere else in the Land.
No matter. Ultimately our claim to the Land of Israel is not due to any contracts or declarations – it is due to the Almighty God who created the world and decided for Himself which parts of it He wants to give to whom.
Shabbat Shalom from Israel! Rabbi Ari Enkin. Please ‘SHARE’ with your family and friends!
=================
i salafiti sauditi hanno cristallizzato gli orologi della storia a 1400 anni fa: ecco perché, noi stiamo vedendo di nuovo, tutti gli orrori e i massacri che l'ISLAM ha seminato lungo la sua storia maledetta di nazismo! ma, questa è una verità che non può essere contestata: i musulmani hanno la teologia della sostituzione, che significa, che, loro hanno il diritto di fare il genocidio, e di sostituire le religioni, ed di sostituire i popoli con il loro satanismo allah akbar morte a tutti gli infedeli! QUESTE PERSONE SONO CRIMINALI, ipocriti, in paranoia: maniaci dogmatici: E TU PUOI UCCIDERE OPPURE ESSERE UCCISO! NON C'è UN ALTRA POSSIBILITà! ] il vero delitto lo ha commesso lo ONU Amnesty quando non ha più preteso la osservanza dei suoi diritti umani fondamentali! DA ALLORA ONU HA SULLA COSCIENZA DI MASSONE: MILIONI DI CADAVERRI INNOCENTI martiri AMMAZZATI dallo ISLAM sharia! [ Porzione di Torah di questa settimana è "Chayei Sara", che significa "La vita di Sara" (Genesi 23: 1-25: 18). Anche se si impara molto sulla vita di Sara, le qualità, e le virtù, la parte in realtà si occupa di più con la sua morte piuttosto che la vita. Grotta dei Patriarchi e MatriarchsSara muore all'età di 127 e viene portato a Hebron per la sepoltura. Ben consapevole della santità di Hebron e la Grotta di Machpela dove Adamo ed Eva sono sepolti, Abramo ha cercato di acquisire la Grotta in modo che potesse seppellire la moglie Sara lì, pure. Un problema: La grotta appartiene ad Efron, il truffatore. Ephron non ha voluto vendere la grotta così ha ideato uno schema in cui ha cercato di convincere Abramo di prendere la Grotta di Machpela gratis! Come regalo! Ma Ephron era uno che era noto a prendere sempre indietro i regali che aveva dato, così Abramo non cadde per quello. Abramo non voleva che nessuno di essere sempre in grado di rivendicare la sovranità sopra il luogo che la moglie sarebbe stato sepolto, insieme con i Patriarchi e Matriarche che seguirono, che sono stati sepolti lì.
Così, dopo ulteriori tentativi di truffe, Shenanigans, e trattative, Abraham paga una bella somma per Ephron al fine di acquisire la grotta e il terreno circostante, con testimoni e la documentazione. Con questo, Abramo ha stabilito che Hebron sarebbe appartenuto al popolo ebraico per tutta l'eternità. Se è così chiaro che Abramo e il popolo ebraico proprio Hebron - allora perché è Hebron stato il luogo di tanta tensione? Tanta violenza. Perché è stato che per oltre 1000 anni gli ebrei sono stati nemmeno permesso di entrare nella Grotta di Machpela? Inoltre, avete mai notato che è la Grotta del Machpela, la Tomba di Giuseppe a Nablus, e il Monte del Tempio di Gerusalemme che sono i pezzi più controversi di terra in Israele oggi? La risposta è semplice. Sono questi i tre pezzi di terra che non appartiene solo al popolo ebraico per diritto divino, ma sono stati acquistati singolarmente, pure. Abramo ha acquistato Hebron, Jacob ha acquistato Nablus, e David acquistato Gerusalemme. I nostri nemici semplicemente non sopportano la legittimità e non possono sopportare la verità. Questo è il motivo per cui è questi tre luoghi in Israele che sono soggetti ai più problemi, la tensione e la violenza - perché la nostra legittimità in questi luoghi è ancora più grande della nostra legittimità su qualsiasi altra parte del Land. Non importa. In definitiva la nostra pretesa di Terra d'Israele non è a causa di eventuali contratti o dichiarazioni - è dovuta al Dio Onnipotente che ha creato il mondo e ha deciso per sé che parti di esso Egli vuole dare a chi.
Shabbat Shalom da Israele! Rabbino Ari Enkin. Si prega 'SHARE' con la famiglia e gli amici!
==========================
my JHWH ] noi non possiamo esimerci dallo distruggere la LEGA ARABA: tu guarda da un altra parte! [ come fa un terrorista sharia egiziano a dire: "perché, voi non mi aiutate contro il terrorismo sharia?" è chiaro, lui sta mentendo, perché è un traditore: dei russi, ed un assassino ipocrita: commerciante di schiavi cristiani dhimmi: cittadini inferiori! IL CAIRO, 7 NOV - "Alcuni Paesi europei non ci hanno fornito la cooperazione necessaria che noi avevamo chiesto per far fronte alla lotta al terrorismo e gli appelli che noi abbiamo inviato loro non sono stati accolti in modo serio". Lo ha affermato il ministro degli Esteri egiziano Shoukry.
======================
ovviamente non è facile trovare un musulmano che non sia un ipocrita, e quindi lui è da apprezzare! Perché, circa la ignoranza dei musulmani? questa è tutta colpa della loro corrotta religione! ] Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’. A Jordanian cleric clarified his earlier ruling against killing Jews, explaining that Jihad is a binding duty, but it must be done at the right time in order to succeed. Asked to clarify his fatwa (Islamic ruling) that murdering Jews is not always permissible, Jordanian Sheikh Ali Hassan Al-Halabi stressed that killing “the evil…brothers of apes and pigs” is a “binding and mandatory duty.” Comments that he made last February online allegedly confused many of his followers, as he spoke against the random murder of Jews. In a new video that went online on Tuesday – translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI) – the Muslim leader clarified that Jihad (Holy War) is indeed “a binding and mandatory duty,” but that it must be done properly and at the right time in order to succeed. Although his original fatwa was broadcast “almost a year ago, it began spreading like wildfire a few days ago,” he said in the more recent video, explaining the need for clarification. Regarding the murdering of IDF soldiers, he asked, rhetorically: "How can we think that this leads to victory?" “The Jews are occupiers and plunderers," he stated. However, "the conflict with the Jews cannot just be won by those defenseless [Palestinians]. No matter how hard they try, they will not succeed." Jihad against the Jews is "incumbent on any Muslim country and upon any Muslim who accepts Allah as the Lord and Islam as his religion," Al-Halabi declared. "But there is a way of doing things.... “What we should really do is save our strength…for the right moment that is bound to come.” The time is not right, he said, because "Israel has America's back" and the Muslim people are divided. "We must prepare to uproot this enemy...from the brothers of pigs and apes," he continued. "But it cannot be done this way... It will only harm us." "We must be united," he concluded. By: United with Israel Staff. (With files from MEMRI) Un chierico giordano ha chiarito la sua precedente sentenza contro l'uccisione degli ebrei, spiegando che la Jihad è un dovere vincolante, ma deve essere fatto al momento giusto per avere successo. Alla richiesta di chiarire la sua fatwa (sentenza islamica), che l'assassinio degli ebrei non è sempre ammesso, giordano sceicco Ali Hassan Al-Halabi ha sottolineato che l'uccisione "il male ... i fratelli di scimmie e maiali" è un "legame e il dovere obbligatorio." I commenti che ha fatto lo scorso febbraio in linea presumibilmente confuso molti dei suoi seguaci, mentre parlava contro l'uccisione casuale di ebrei. In un nuovo video che è andato online il Martedì - tradotto dal Middle East Media Research Institute (MEMRI) - il leader musulmano ha chiarito che la Jihad (guerra santa) è davvero "un dovere vincolante e obbligatoria", ma che deve essere fatto correttamente e al momento giusto per riuscire. Anche se la sua fatwa originale è stato trasmesso "quasi un anno fa, iniziò a diffondersi a macchia d'olio a pochi giorni fa", ha detto nel video più recente, spiegando la necessità di chiarire. Per quanto riguarda l'assassinio di soldati israeliani, ha chiesto, retoricamente: «Come si può pensare che questo porta alla vittoria?" "Gli ebrei sono occupanti e saccheggiatori", ha dichiarato. Tuttavia, "il conflitto con gli ebrei non possono semplicemente essere vinta da quei indifesi [palestinesi]. Non importa quanto duramente si cerca, non ci riusciranno ". Jihad contro gli ebrei è "carico di qualsiasi paese musulmano e su qualsiasi musulmano che accetta Allah come il Signore e l'Islam come la sua religione," Al-Halabi ha dichiarato. "Ma c'è un modo di fare le cose .... "Quello che dobbiamo veramente fare è salvare la nostra forza ... il momento giusto che è destinato a venire." Il tempo non è giusto, ha detto, perché "Israele ha schiena dell'America" ​​e il popolo musulmano sono divise. "Dobbiamo prepararci a sradicare questo nemico ... dai fratelli di maiali e scimmie", ha continuato. "Ma non si può fare in questo modo ... E 'solo farci del male." "Dobbiamo essere uniti", ha concluso. By: Unito con Israele Personale (Con i file da MEMRI)
==================
my ISRAEL ] [ io ho spiegato perché in questi 66 anni di terrorismo, il concetto stesso dei due Stati non può funzionare ma, Obama e Kerry: sono due teste di legno: che, hanno il cervello incartapecorito. Se la ArABIA Saudita rimuove la sharia: si può vivere insieme, altrimente, tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! e tutta a LEGA ARABA deve essere deportata al cimitero! Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office
==============
Minister Skips Event with European Envoy in Protest of EU’s Labeling Israeli Goods WATCH: Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’ Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office Tens of Thousands are Flocking to Hebron for Shabbat, Despite Terror Threats Arab-Israeli Mother of 7 Arrested for Espionage and Terror WATCH: First-Ever Noninvasive Brain Surgery in Israel Heals Patient ACT NOW! Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? WATCH: Terror Strikes Crown Heights, New York Palestinian Soccer Tournament Named for Terrorist who Murdered 2 Israelis This Week in Israel’s History: Balfour Declaration Recognized Right of Jewish State in ‘Palestine’ Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Tell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror Tell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror Protest to BBC Over its Biased Reporting on Israel Protest US United Electrical Workers Union’s Support of Anti-Israel Boycott!
===================
non so a voi, ma, io vedo il segno di Caino sulla fronte di questi islamici nazisti sharia genocio culto teologia della sostituzione: sarà perché hanno studiato bene il talmud satanico, da cui è stato copiato il Corano con la aggiunta dei versetti: Vangeli apocrifi! ] [ Cleric Who Banned Killing Jews Sets Record Straight: Jihad against Brothers of Apes and Pigs a Duty. https://www.youtube.com/watch?v=f3aNS9cdUmU Pubblicato il 04 nov 2015In a video from February that has been circulating on social media platforms in recent days https://youtu.be/f3aNS9cdUmU Jordanian cleric Ali Hassan Al-Halabi said that killing Jews is not permissible, adding that the Jews "don't attack you if you don't attack them." On November 3, Sheikh Al-Halabi posted two lengthy videos in which he rebutted criticism by political rivals, especially from the Muslim Brotherhood. In the new videos, Sheikh Al-Halabi referred to Jews as "the brothers of apes and pigs" and said that Jihad against them is a duty, but that the Muslims are not up for the task right now, and must prepare first.
===================
A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel! Why America Needs Israel (you’ll be amazed!) What’s It Like to Experience Israel for the First Time? Caroline Glick Blasts Iran Nuclear Deal in Fiery Speech Hilarious Spoof Shows What Iran Thinks About the Nuclear Deal Israel – 100 Years in a Flash (Wow, Don’t Miss!) How a Passover Matzah Miracle Prevented Deadly Hamas Massacre Through the Eyes of an IDF Soldier Places of Israel View all Nachlaot – A Taste of the Old and New in Jerusalem Jerusalem’s Golden Gate: A Door of Promise for the Future Jaffa Gate: A Vibrant, Historic Landmark in Jerusalem, the Eternal Jewish Capital Go on a Great Israeli Road Trip from Tel Aviv to Haifa The Ayalon Institute: The Secret Munitions Factory That Was a Model of Bravery and Ingenuity Must See: Second Temple Model! The Ancient Ein Gedi Synagogue Is King David Really Buried on top of Mount Zion? Faces of Israel View all Saving the Future – Founders of Unique High School for Boys Recognize their Hidden Potential Shlomit Grayevsky Advises: Don’t Let Obstacles Stand in Your Way Menachem Traxler: Volunteer Extraordinaire Inspires Others Sivan Almoz Cares for Abandoned Babies Hebron’s Simcha Hochbaum is on a Mission to Educate Colin Abrams Began a New Life at 70 Doron Almog, IDF Hero Dedicated to Helping Weakest Members of Society Novelist Eva Etzioni-Halevy Takes Readers Back in Time .. Join more than United With Israel Latest News from IsraelView all Minister Skips Event with European Envoy in Protest of EU’s Labeling Israeli Goods WATCH: Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’ Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office Tens of Thousands are Flocking to Hebron for Shabbat, Despite Terror Threats Arab-Israeli Mother of 7 Arrested for Espionage and Terror WATCH: First-Ever Noninvasive Brain Surgery in Israel Heals Patient ACT NOW! Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? WATCH: Terror Strikes Crown Heights, New York Palestinian Soccer Tournament Named for Terrorist who Murdered 2 Israelis This Week in Israel’s History: Balfour Declaration Recognized Right of Jewish State in ‘Palestine’ Calls to Action View all Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Tell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror Tell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror Protest to BBC Over its Biased Reporting on Israel Protest US United Electrical Workers Union’s Support of Anti-Israel Boycott!Blog Spot View all Bibi’s Game: Talk Tough on Iran, Pass 1600 Pennsylvania Avenue, Collect $5 Billionby Gidon Ben-Zvi I Just Want to Shop in Peaceby Moshe Rothchild Kyrgyzstan Names Street in Honor of Boston Marathon Bomberby Gidon Ben-Zvi I Accuse!by Naphtali Perlberger The Unbinding Of Our Childrenby Hanna PerlbergerBecome a Blogger Our Projects View all Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Israelis Under Attack – Emergency Campaign 150,000 Americans United with Israel – Against Iran Deal Now is a Great Time to Plant the ‘First Fruits’ of Israel! UWI Calls to Action are Important – and Succeed!Living Torah View all Living Torah: Abraham Purchases Hebron – An Eternal Jewish City! Living Torah: Stand Up for Your Principles! God Promises the Land of Israel to Abraham’s Jewish Descendants What Was Noah’s Greatest Legacy? Why Did God Create the Rainbow? The First Rashi: Yes, it’s OUR Land! Living Torah: ‘And God Saw that it was Good’ Sukkot 2015: The Blood Moon Over Jerusalem! Sukkot and our Forefather Jacob: A Message for Generations A Lesson from the Lulav: Balancing Our Priorities
======================
Israele deve fare la guerra nucleare preventiva per non morire! ] [ chi è il padrone di ONU? quali sono le sue regole naziste di ingaggio? dove sono finiti i suoi diritti umani? poi, è CHIARO CHE NON POSSIAMO CHIEDERE AD UN MASSONE Fariseo Rothchild spa ISLAMICO usuraio bildenbeg troika Merkel E Bush 322 nwo di un SATANISTA GENDER, DI FARE GIUSTIZIA AD ISRAELE! Israele deve fare la guerra nucleare preventiva per non morire!
==============
ormai il popolo italiano è stritolato dalla delinquenza: come dalla usura bancaria: BANCHE CENTRALI SPA TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, tutte cose già viste prima della ascesa del nazismo fascismo e tutte vissute prima della guerra mondiale! LA PIù GRANDE MINACCCIA PER QUESTO PIANETA SONO SEMPRE STATI I FARISEI ENLIGHTENED SPA BANCA MONDIALE CON IL LORO SISTEMA MASSONICO!
==============
ANCHE SE ISRAELE DECIDESSE DI FARE IL MARTIRE CRISTIANO? NON SAREBBE QUESTO, CHE RENDEREBBE MIGLIORE QUEL NAZISTA DELLA LEGA ARABA! ] GESù C'è GIà STATO ED HA PAGATO PER TUTTI I PECCATORI: I CAINO ASSASSINI! ADESSO PERò, SONO I PECCATORI CHE DEVONO MORIRE! ] E’ morto un gigante del pensiero cristiano: René Girard [ Si è spento ieri, 4 novembre, alla venerabile età di 91 anni René Girard, uno dei massimi pensatori viventi. Letterato, antropologo, esegeta, il lavoro di questo intellettuale ha spaziato per oltre 50 anni toccando moltissimi ambiti di ricerca che oggi coinvolgono moltissimi studiosi dalla psicologia, alla filosofia alle scienze politiche. Cristiano si convertì proprio mentre studiava i Vangeli e la Bibbia con la particolari lenti che egli stesso si era costruito mentre analizzava il genere romanzesco: la teoria mimetica e il capro espiatorio. Attraverso una idea inedita e scandalosa che distruggeva l’idea di una soggettività libera dai condizionamenti esterni, René Girard proponeva invece quella che ogni desiderio è in realtà il frutto di una mediazione con un modello che apparendoci come perfetto o migliore di noi ci indica cosa desiderare, nell’illusione che minore è la nostra distanza da quello che il modello desidera, minore è la nostra distanza da quella “perfezione”. In realtà tutto quello che questa imitazione produce da un lato “indistinzione” (si cerca di essere sempre più uguali) dall’altra la competizione (si desiderano tutti le stesse cose): l’esito finale è la violenza, quella cieca, apparentemente senza fine fino al momento in cui un “diverso”, un ultimo, un povero, uno straniero, un menomato, una persona qualunque che spicchi nella sua diversità rispetto al branco riesce ad attirare su di sé tutta la violenza e così facendo liberando – col suo sacrificio – l’orda dalla violenza fratricida. E’ il capro espiatorio, la vittima unica. Su queste due scoperte il sacro è tornato ad essere un campo di ricerca autonomo e addirittura centrale dell’esperienza umana: tutta la cultura proviene dal Sacro, ma è una cultura che si basa su un omicidio mai ammesso. Chi chiamerebbe Romolo assassino? La scoperta di Girard è che il mito e la storia di tutta l’umanità è piena di “Romoli” uccisori osannati per aver fondato la città o la comunità, ma che solo la Bibbia li chiama “Caino” restituendoli alla storia per quello che sono: assassini. La potenza disvelante della Bibbia sia nell’Antico che – in modo definitivo – nel Nuovo Testamento che sono un racconto che per la prima volta nella storia sono dalla parte della vittima e non del persecutore. E’ questa la grande rivoluzione giudaico-cristiana, è questa la molla dell’Occidente che è stato plasmato suo malgrado da questo messaggio oggi degradato ma affine e che ha prodotto la cultura dei diritti umani o del politicamente corretto, strumenti – abusati – che sono un riflesso dell’ansia della cultura occidentale di dare voce alle vittime, agli ultimi. Ma la potenza della proposta cristiana è proprio quella dell’imitazione senza violenza: Cristo si fa modello per l’umanità e si offre spontaneamente al martirio, spezza la violenza predicando e mostrando un amore assoluto, porgendo l’altra guancia, un gesto che alla luce delle scoperte di Girard ci colpisce con una forza enorme. Non il buonismo, ma la forza di spezzare coscientemente la catena della violenza continua (mimetica…) e in crescendo.
=======================
la civiltà dei massoni GENDER DARWIN Merkel l'anticristo OBAMA SPA BUSH NWO ] Roma: uomo trovato morto in casa, è omicidio. Trovato in un appartamento in via dei Volsci presenta lesioni [ 50 AnNI FA IN iTALIA C'èRA un omicidio ogni tre mesi? oggi forse, ci sono 30 omicidi al giorno! ] la colpa di questo sfacelo è degli eredi ideologici del comunismo: e loro lo devono ammettere!
jHWH SANTO jHWH FORTE jHWH IMMORTALE, tu abbi pietà di noi e del mondo intero! Killer Clown 3 - The Uncle! Scare Prank! ] di DmPranksProductions 4.239.591 visualizzazioni ] non voglio che Horror debba educare l'equilibrio mentale dei nostri bambini.. esistONO proibizioni come per la pornografia, circa questo materiale dissacrante, cioè, di usare strumenti per bambini, "clown", per veicolare violenza.. STOP VIOLENZA SUI BAMBINI!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
Ucraina ha più di 5 mlrd di debito con Gasprom il quale ha sospeso la vendita all'ucraina del gas finché non paga. Iinvece i polacchi stanno rivendendo il gas russo all'ucraina che è contro la legge. Quindi la Russia ha ridotto la quantità per la parte che la Polonia rivendeva all'ucraina. é un mio punto di vista pero. Per luca di sotto: era mio nonno che lavorava già nelle miniere di Donetsk e mia bisnonna è anche ucraina di Donbass. La gente di Donbass è stata sempre snobbata dagli schiavi dei polacchi i quali sono gli ucraini dell'ovest e da Kiev arrogante- E' ora che ci liberiamo da loro. Viva la Novorossia! e arrangiatevi senza di noi morti di fame che siete. Anche a slovacchia che rivende il gas ad ucraina la Russia ha diminuito le forniture - il contratto con Gasprom prevede passaggio del gas necessario per i consumatori europei ma non ucraini visto che non paghino.
Ricordiamo oggi: 11 settembre 2001: 2996 morti delle torri gemelle: uccisi da Bush 322 Kerry, LaVey culto NWO FMI SPA FED Banca Mondiale, Che poi i giapponesi e il Presidende Cossiga dissero: "inside job, auto attacco: CIA MOSSAD!" satana a tutti! ] C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
NON DOVREMMO, ANCHE NOI, FARE UNA GUERRA CIVILE CONTRO, LA NATO, per Riconquistare, anche noi la nostra sovranitò monetaria?! i Bildenberg sistema massonico usurocrazia, hanno fatto del popolo sovrano, un popolo di schiavi ] [ Ucraina: ribelli, ora nuova moneta, Processo "già avviato", poi Unione Doganale. 11 SET - I ribelli filorussi dell'est ucraino dicono di aver già avviato il processo "per creare una nuova moneta". Lo ha detto Boris Litvino, presidente del consiglio supremo dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, citato dall'agenzia separatista Novorossia. Litvino ricorda che anche il loro vicepremier, Andrei Purghin, aveva già riferito dell'intenzione di entrare nell'Unione doganale (Russia-Bielorussia-Kazakhstan) e della possibilità di usare sia il rublo che la grivnia nella transizione.
NEW YORK, 9 September-UN Secretary-General Ban Ki-moon (high priest Caiaphas ban-Kimono), "welcomed" Obama's efforts, GENDER (Pontius Pilate) to build (Rothschild Satan synagogue Talmud agenda: IMF 322 Bush NWO Empire BORN, to kill Israel and Europe) a coalition, which contrasts the threat the extremists in Iraq and Syria. but that will not threaten the Islamic expansion around the world! Without UNDERSTANDING the peoples fowl, all evil, and corruption, be for all the political actors, in JaBullOn, that, the TRUE ISLAMIC TERRORISM is always: in ISLAM and in, Arab League, NAZIS SHARIA! ] During a phone call BETWEEN the CRIMINAL ACCOMPLICES of the MASONIC SYSTEM, with Barack Obama, Ban: he thanked the US President for this scam: meeting of the UN Security Council: on the jihadist threat. Because The ROTHSCHILD WORLD WAR USUROCRAZIA AGENDA UNITED SATAN, Can't Stop, That's Why, The Real Problems, never, SHOULD NOT BE SEEN, And Never NEED To BE ADDRESSED! Eleana Pshock · Top Commenter Lorenzo, sono de acorde con te E mai devono essere affrontati! [[ answer ]] Eleana Pshock only Unius REI can deal with these beasts of Satan!
=================
Benjamin Netanyahu - ormai, danno per scontato, ed inevitabile la Guerra Mondiale Nucleare, perché Rothschild 322 Bush la imporranno! ma, non sarebbe meglio farsi dirigere tutti: da Unius REI, per vivere tutti? ] Il gruppo delle navi della Flotta del Nord della Russia passerà attraverso il Mar Glaciale Artico, tra lo Stretto di Matisen e lo Stretto di Vilkitsky, difficilmente navigabile per la presenza dei ghiacci. Il gruppo è accompagnato dalle due rompighiaccio nucleari "Vaygach" e "50-let Pobedy." L'equipaggio della Flotta del Nord ha già condotto una serie di manovre e esercitazioni di formazione con lo scopo di garantire la sicurezza della navigazione nelle aree artiche, così come la lotta per la sopravvivenza in condizioni difficili. La prima traversata delle navi da guerra della Flotta del Nord con la rompighiaccio "Rosatom" era stata effettuata nel 2013. Allora il distaccamento di 10 navi era guidato dall'incrociatore nucleare pesante missilistico "Pietro il Grande" http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Rompighiaccio-nucleari-spianano-la-rotta-per-le-navi-della-Flotta-del-Nord-8826/
Kiev ha iniziato ad erigere ostacoli artificiali e fortificazioni nei territori controllati dalle forze di sicurezza ucraine lungo il confine con la Russia. "Il grosso del lavoro è costituito da 1.500 chilometri di trincee e linee di comunicazione, 8mila fortificazioni per veicoli militari, oltre 4mila bunker e dalla creazione di una linea di demarcamento di 60 chilometri," - raccontano le truppe ucraine. Il 3 settembre il primo ministro ucraino Yatsenyuk aveva dichiarato che Kiev aveva intenzione di costruire un "muro" tra la Russia e l'Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/LUcraina-inizia-a-costruire-il-muro-lungo-il-confine-con-la-Russia-4696/
Il Comandante Supremo delle Forze Armate della Federazione Russa Vladimir Putin ha incaricato di controllare un certo numero di infrastrutture dei Dipartimenti e delle Regioni dell'Estremo Oriente per la disponibilità a svolgere compiti in tempo di guerra. Lo ha annunciato il Ministro della Difesa russo Sergej Shojgu. Il Presidente ha dato questo incarico unitamente all'indicazione di effettuare dall'11 al 18 settembre un'improvvisa verifica dell'efficienza bellica di tutti i membri del Distretto Militare Orientale. Shojgu ha chiesto la creazione di speciali itinerari segreti per le unità speciali operanti e il trasferimento dei tribunali civili all'interno della Marina: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Dipartimenti-e-Regioni-russi-pronti-per-operare-in-tempo-di-guerra-5000/
 I ministri degli Esteri dell'Europa settentrionale e dei Paesi Baltici parleranno di sicurezza 12:04 [ La Russia può creare il proprio sistema di Prompt Global Strike ("Attacco globale rapido"), ma si baserà sulla dottrina difensiva degli armamenti, ha dichiarato il vice ministro della Difesa Yury Borisov. "La Russia può e sarà costretta a farlo, ma svilupperemo un sistema in grado di contrastare questi nuovi tipi di armi, perché tutta la concezione militare di base del nostro Paese è difensiva, e non abbiamo intenzione di cambiarla" - ha detto Borisov al termine di un incontro sullo sviluppo del programma governativo sugli armamenti per il periodo 2016-2025 con il presidente russo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/La-Russia-puo-creare-il-proprio-sistema-di-Prompt-Global-Strike-4988/
A Dushanbe (capitale del Tagikistan) si apre il Vertice dell'Organizzazione di Shangai per la Cooperazione (SCO). Si prevede che essa adotterà nuove regole per l'ammissione all'Organizzazione. Questo permetterà di ammettere nella SCO l'India ed il Pakistan, durante l'incontro che si terrà nel 2015 nella Federazione Russa. In agenda al Summit di due giorni la situazione in Ucraina e in Afghanistan. Inoltre, Vladimir Putin discuterà con i partner provenienti da Cina, Iran, Kazakistan, Uzbekistan, Tagikistan e Mongolia sulle relazioni bilaterali e sugli attuali problemi internazionali e regionali. Dell'SCO fanno parte Kazakistan, Cina, Kirghizistan, Russia, Tagikistan e Uzbekistan. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/A-Dushanbe-si-apre-il-Vertice-SCO-1289/
===============
Vinicio Ciroldi "poi però continueranno a valutare tutte le transazioni monetarie in dollari?" [[ answer ]] un ente internazionale, di sorveglianza, può dare i criteri, affinché, in regime di sovranità monetaria, ogni Stato possa stampare del denaro.. gli Stati non virtuosi, si vedranno vedere punita la propria moneta con la inflazione.. [poiché, una borsa delle monete non può essere evitata, in una prima fase! MA IN UNA SECONDA FASE NOI POSSIAMO, ANCHE CREARE, O FARE UNA MONETA INTERNAZIONALE, CHE è VINCOLATA A BENI CONCRETI E ASSICURATI! ] Quindi, ogni Nazione dovrà usare, la propria moneta, per gli scambi commerciali.. se, per esempio il Marco, è apprezzato, si potrà decidere di fare uno scambio in marchi, ecc.. poiché, USA ha stampato troppa moneta, questa potrebbe svalutarsi del 30%, ma, la svalutazione, non è sempre un fenomeno negativo per le economie, ANZI!
=====================
tutto questo DISCORSO: è ridicolo, inutile! Voi non potete inseguire, tutta la Galassia Jihadista, CHE USA E OIC ARABIA SAUDITA HANNO VOLUTO, ma, voi dovete condannare la Sharia in tutta la LEGA ARABA ] Obama ordina campagna aerea in Siria, Iraq contro Stato islamico. In grande escalation del coinvolgimento militare nella regione, presidente degli Stati Uniti definisce la strategia contro il gruppo terroristico, senza stivali americani sul terreno. Con AFP e Lazar Berman 11 settembre 2014, il presidente Barack Obama si rivolge alla nazione dalla Croce Hall nella Casa Bianca, ordinando gli Stati Uniti in una vasta campagna militare per "degradare e distruggere" i militanti in due volatili nazioni del Medio Oriente, che autorizza attacchi aerei all'interno della Siria per la prima volta, così come un ampliamento di scioperi in Iraq.
Obama orders air campaign in Syria, Iraq against Islamic State. In major escalation of military involvement in region, US president lays out strategy against terror group, without US boots on the ground. By AFP and Lazar Berman September 11, 2014, President Barack Obama addresses the nation from the Cross Hall in the White House, ordering the United States into a broad military campaign to "degrade and ultimately destroy" militants in two volatile Middle East nations, authorizing airstrikes inside Syria for the first time, as well as an expansion of strikes in Iraq. Lazar Berman Lazar Berman is a breaking news editor at The Times of Israel. America will lead a broad coalition to roll back the Islamic State terrorist group, promised US President Barack Obama in a much-anticipated televised address Wednesday night. Obama called for a "systematic campaign of air strikes, hitting IS targets as Iraqi forces go on the offensive." He said American bombers would not hesitate to hit IS in Syria as well as Iraq. The US will "degrade and ultimately destroy" the terrorist group, Obama pledged, on the eve of the 13th anniversary of the September 11 terrorist attacks. Another 475 American soldiers will be sent to Iraq, he said, to train Iraqi forces, provide intelligence, and offer logistical support. Obama also said America would work to cut off IS's flow of fighters and money, as well as provide humanitarian assistance to Iraqis threatened by the Islamic State. "ISIL leaders have threatened America and our allies," he said, using another abbreviation for the Islamic State. America has conducted more than 150 strikes in Iraq, said Obama, saving the lives of "thousands of innocent men, women, and children," while killing IS fighters. But he insisted Americans that US combat troops will not be sent to fight on foreign soil as part of the operation. The speech marked a major US escalation, despite Obama having devoted much of his presidency to pulling America out of wars in the Middle East and avoiding new foreign entanglements. "This counter-terrorism campaign will be waged through a steady, relentless effort to take out ISIL wherever they exist using our air power and our support for partner forces on the ground," Obama said. "Tonight, with a new Iraqi government in place, and following consultations with allies abroad and Congress at home, I can announce that America will lead a broad coalition to roll back this terrorist threat." The President styled the new US operation as an extension of long-running counter-terrorism strategies in Yemen and Somalia, where air power and occasional special forces missions have targeted Islamic radical groups. He also made a clear distinction between the huge land wars launched by his predecessor George W. Bush, in the aftermath of the September 11 attacks, 13 years ago on Thursday. "I want the American people to understand how this effort will be different from the wars in Iraq and Afghanistan. It will not involve American combat troops fighting on foreign soil," he said. Earlier, Obama spoke to Saudi King Abdullah, underlining Riyadh's crucial role in an anti-IS front, and reached out to lawmakers to seek Congressional support for his plans. In this image made through a window of the Oval Office, President Barack Obama speaks on the phone to Saudi Arabia's King Abdullah from his desk at the White House in Washington, Wednesday, Sept. 10, 2014, ahead of his address to the nation tonight regarding Iraq and Islamic State group militants. France offered Obama a well-timed boost, saying it was prepared to join an already launched US air campaign against IS targets in Iraq if necessary. In Iraq, meanwhile, Secretary of State John Kerry promised that the country's armed forces, some of which fled when IS marched into western Sunni districts, would be "reconstituted and trained and worked on.". Boost for Syrian rebels. Obama and Abdullah "agreed on the need for increased training and equipping of the moderate Syrian opposition," the White House said in a statement. "Both leaders agreed that a stronger Syrian opposition is essential to confronting extremists like ISIL as well as the Assad regime, which has lost all legitimacy." The call represented a potentially significant development in the crisis, as Obama for months opposed sending lethal weapons into the Syrian civil war, citing the difficulty of identifying true moderates and fearing they could end up in the hands of extremists. In a related development, Obama also freed up $25 million to equip Iraqi government and Kurdish troops to fight IS. Though Obama has told Americans he will not send ground troops back into combat, he has not ruled out sending US trainers to help prepare Iraqi forces — stood up at the cost of billions of US taxpayer dollars after the 2003 US invasion. Kerry praised the new Iraqi government of Prime Minister Haidar al-Abadi, which Washington says has the potential to offer the "inclusive" rule across sectarian divides that the former administration of Nuri al-Maliki failed to provide. But the sectarian stew facing Abadi was underlined when bombs killed 19 people in Baghdad during Kerry's visit. The Pentagon said the US military had now conducted 154 strikes against IS in Iraq, and destroyed 212 targets, including armed vehicles and weapons systems. Hawkish public. The plan Obama laid out on Wednesday will be open-ended and the campaign could outlast his presidency, which ends in January 2017. "I think the American people need to expect that this is something that will require a sustained commitment," said White House spokesman Josh Earnest. The address came at a poignant time — on the eve of the 13th anniversary of the September 11 attacks, when Islamic radicalism on a mass scale scorched the US homeland for the first time. Obama, who has seen his personal approval ratings and public confidence in his foreign policy tumble, may seek to exploit a seam of increasingly hawkish public opinion on Syria. Islamic State fighters near the border between Syria and Iraq.
A new Wall Street Journal/NBC News poll suggests the US public was increasingly hawkish about IS, with two-thirds of those asked saying they backed military operations against the group. The White House insists that IS, despite having beheaded two US journalists, does not yet pose an imminent threat to the US homeland. But officials worry the group could eventually send some of its legions of foreign fighters, armed with Western passports, to stage attacks in America. Obama previewed his speech in a meeting with top congressional leaders on Tuesday, and then Wednesday huddled with defense and intelligence chiefs in the White House Situation Room.
Officials said he believes he has sufficient authority to carry out his new strategy without asking Congress for a new war authorization. But he wants lawmakers to vote on $500 million in funding for Syrian rebels — which he first requested in June — before they leave town soon ahead of November's mid-term elections.
Republicans have used Obama's public deliberation over what to do about IS to drive a narrative that the president is weak and disengaged. "Our president must understand we are at war and that we must do what it takes, for as long as it takes, to win," hawkish former vice president Dick Cheney said Wednesday. House Speaker John Boehner, R-Ohio, praised Obama for acknowledging the "grave and growing threat" that Islamic extremists pose, but he said Obama was coming to that conclusion far too late. "He has finally begun to make the case the nation has needed him to make for quite some time: that destroying this terrorist threat requires decisive action and must be the highest priority for the United States and other nations of the free world," Boehner said. As if to answer the criticism that he has been too cautious, Obama declared of his plan: "This is American leadership at its best." Arming moderate rebels. Obama is seeking authorization from Congress for a Pentagon-led effort to train and arm more moderate elements of the Syrian opposition. Even before his remarks, congressional leaders were grappling with whether to support that request and if so, how to get such a measure through the fractured legislature before the November elections. The White House wants Congress to include the authorization in a temporary funding measure lawmakers are expected to vote on before adjourning later this month. Republicans have made no commitment to support the request and the House GOP has so far not included the measure in the funding legislation. A spokesman for Senate Majority Leader Harry Reid said the Nevada Democrat might opt to seek separate legislation. While the CIA currently runs a small program to arm the rebels, the new version would be more robust. Obama asked Congress earlier this year to approve a $500 million program to expand the effort and put it under Pentagon control, but the request stalled on Capitol Hill. Some of Obama's own advisers, including former Secretary of State Hillary Rodham Clinton, pressed him to arm the rebels early in their fight against Assad. But Obama resisted, arguing that there was too much uncertainty about the composition of the rebel forces. He also expressed concern about adding more firepower to an already bloody civil war. The White House announced Wednesday that it was also providing $25 million in immediate military assistance to the Iraqi government as part of efforts to combat the Islamic State.
The Treasury Department will also step up efforts to undermine the Islamic State group's finances. David Cohen, Treasury's undersecretary for terrorism and financial intelligence, wrote in a blog post that the US would be working with other countries, especially Gulf states, to cut off the group's external funding networks and its access to the global financial system. The US has been pressing allies in Europe, the Middle East and elsewhere to help with efforts to degrade the terror group. France's foreign minister said Wednesday that his country was ready to take part in airstrikes against extremist fighters in Iraq if needed. And the German government announced that it was sending assault rifles, ammunition, anti-tank weapons and armored vehicles to Kurdish forces in Iraq fighting, breaking with Berlin's previous reluctance to send weapons into conflicts. Kerry was also scheduled to attend a conference with Arab leaders Thursday to discuss their role in confronting the militants. http://www.timesofisrael.com/obama-america-will-launch-systematic-air-strikes-against-is/#ixzz3D0XflsTX
Il discorso ha segnato un importante escalation degli Stati Uniti, pur avendo Obama ha dedicato gran parte della sua presidenza per tirare l'America fuori delle guerre in Medio Oriente ed evitando nuovi coinvolgimenti stranieri. "Questa campagna anti-terrorismo sarà condotta attraverso un costante, incessante sforzo per eliminare ISIL ovunque si presentino con la nostra forza aerea e il nostro sostegno alle forze partner sulla terra", ha detto Obama. "Stasera, con un nuovo governo iracheno a posto, e in seguito a consultazioni con gli alleati all'estero e Congressi a casa, posso annunciare che l'America guiderà una vasta coalizione per ripristinare questa minaccia terroristica." Il presidente designato della nuova operazione statunitense come estensione di lungo corso strategie anti-terrorismo in Yemen e in Somalia, dove l'aria di alimentazione e occasionali missioni delle forze speciali hanno preso di mira gruppi radicali islamici. Ha anche fatto una chiara distinzione tra le grandi guerre di terra lanciato dal suo predecessore George W. Bush, all'indomani degli attentati dell'11 settembre, 13 anni fa il Giovedi. "Voglio che il popolo americano per capire come questo sforzo sarà diverso dalle guerre in Iraq e Afghanistan. Essa non comporterà truppe da combattimento americane che combattono in terra straniera ", ha detto. In precedenza, Obama ha parlato al re saudita Abdullah, sottolineando il ruolo cruciale di Riyadh in un anti-IS anteriore, e allungò la mano per i legislatori a cercare il sostegno del Congresso per i suoi piani. In questa immagine fatta attraverso una finestra dello Studio Ovale, il presidente Barack Obama parla al telefono a re dell'Arabia Saudita Abdullah dalla sua scrivania alla Casa Bianca a Washington, Mercoledì 10 Settembre, 2014, prima del suo discorso alla nazione questa sera in materia di Iraq e Stati islamici militanti del gruppo. La Francia ha offerto Obama una spinta al momento giusto, dicendo che era disposta a partecipare a una campagna aerea statunitense già lanciato contro IS obiettivi in ​​Iraq, se necessario. In Iraq, nel frattempo, il Segretario di Stato John Kerry ha promesso che le forze armate del paese, alcuni dei quali fuggiti quando è marciato in distretti sunniti occidentali, sarebbero "ricostituito e addestrato e lavorato.». Boost per i ribelli siriani. Obama e Abdullah "hanno convenuto sulla necessità di una maggiore formazione e l'equipaggiamento dell'opposizione siriana moderata", ha detto la Casa Bianca in un comunicato. "Entrambi i leader hanno convenuto che una opposizione siriana forte è essenziale per affrontare gli estremisti come ISIL così come il regime di Assad, che ha perso ogni legittimità". L'invito ha rappresentato un significativo potenziale di sviluppo nella crisi, come Obama per mesi si oppongono l'invio di armi letali in la guerra civile siriana, citando la difficoltà di identificare i veri moderati e temendo che potessero finire nelle mani degli estremisti. In uno sviluppo correlato, Obama ha anche liberato 25 milioni di dollari equipaggiare governo e curdi truppe irachene a combattere IS. Anche se Obama ha detto che gli americani non invierà truppe di terra di nuovo in combattimento, egli non ha escluso l'invio di US formatori per aiutare a preparare le forze irachene - si alzò in piedi a costo di miliardi di dollari dei contribuenti americani dopo l'invasione statunitense del 2003. Kerry ha elogiato il nuovo governo iracheno del primo ministro Haidar al-Abadi, che Washington dice che ha il potenziale per offrire la regola "inclusiva" attraverso divisioni settarie che la precedente amministrazione di Nuri al-Maliki non è riuscito a fornire. Ma lo stufato settario di fronte Abadi è stato sottolineato quando le bombe hanno ucciso 19 persone a Baghdad durante la visita di Kerry. Il Pentagono ha detto che l'esercito americano aveva ormai condotto 154 attacchi contro IS in Iraq, e ha distrutto 212 obiettivi, compresi i veicoli armati e sistemi d'arma. Pubblica sostiene la linea dura. Il piano di Obama disposto il Mercoledì sarà aperto e la campagna potrebbe sopravvivere la sua presidenza, che termina nel mese di gennaio 2017 "Penso che il popolo americano ha bisogno di aspettarsi che questo è qualcosa che richiede un impegno costante", ha detto White House Il portavoce Josh Earnest. L'indirizzo è venuto in un momento struggente - alla vigilia del 13 ° anniversario degli attacchi dell'11 settembre, quando il radicalismo islamico su scala di massa bruciata la patria degli Stati Uniti per la prima volta. Obama, che ha visto i suoi indici di gradimento personale e la fiducia del pubblico nella sua caduta politica estera, può tentare di sfruttare una cucitura di un'opinione pubblica sempre più sostiene la linea dura sulla Siria. Combattenti stato islamico vicino al confine tra Siria e Iraq.
Un nuovo sondaggio Wall Street Journal / NBC News suggerisce il pubblico americano era sempre più sostiene la linea dura su Is, con i due terzi di coloro che ha chiesto dicendo che il backup operazioni militari contro il gruppo. La Casa Bianca insiste che IS, pur avendo decapitato due giornalisti statunitensi, non ancora rappresentare una minaccia imminente per la patria degli Stati Uniti. Ma i funzionari temono il gruppo potrebbe eventualmente inviare alcune delle sue legioni di combattenti stranieri, armati di passaporti occidentali, per organizzare attentati in America. Obama in anteprima il suo discorso in una riunione con i principali leader del Congresso il Martedì, Mercoledì e poi rannicchiato con difesa e di intelligence capi della Casa Bianca Situation Room.
I funzionari hanno detto che crede di avere l'autorità sufficiente per svolgere la sua nuova strategia senza chiedere Congresso per una nuova autorizzazione di guerra. Ma lui vuole i legislatori a votare 500 milioni di dollari di finanziamento per i ribelli siriani - che in primo luogo ha chiesto nel mese di giugno - prima di lasciare la città presto in vista delle elezioni di medio termine di novembre.
I repubblicani hanno usato deliberazione pubblica di Obama su cosa fare è quello di guidare una narrazione che il presidente è debole e disimpegnato. "Il nostro presidente deve capire che siamo in guerra e che dobbiamo fare quello che ci vuole, per tutto il tempo che ci vuole, per vincere," falco ex vice presidente Dick Cheney ha detto Mercoledì. House Speaker John Boehner, R-Ohio, ha elogiato Obama per riconoscere la "grave e crescente minaccia" che estremisti islamici pongono, ma ha detto Obama stava arrivando a questa conclusione troppo tardi. "Ha finalmente iniziato a fare il caso della nazione lo ha bisogno di fare per un bel po 'di tempo: che distruggere questa minaccia terroristica richiede un'azione decisiva e deve essere la massima priorità per gli Stati Uniti e le altre nazioni del mondo libero", ha detto Boehner . Come se per rispondere alla critica che è stato troppo cauto, Obama ha dichiarato del suo piano: "Questa è la leadership americana al suo meglio." Armare i ribelli moderati. Obama chiede l'autorizzazione del Congresso per uno sforzo del Pentagono guidato da addestrare e armare gli elementi più moderati dell'opposizione siriana. Anche prima le sue osservazioni, i leader del Congresso sono state prese con se a sostegno di tale richiesta e, in caso affermativo, come ottenere tale misura attraverso il legislatore fratturata prima delle elezioni di novembre. La Casa Bianca vuole il Congresso per comprendere le autorizzazioni in un finanziamento temporaneo misura legislatori sono tenuti a votare prima di aggiornarsi a fine mese. I repubblicani hanno fatto alcun impegno per sostenere la richiesta e la Casa GOP non ha finora incluso la misura nella legislazione finanziamento. Un portavoce per il Senato Maggioranza Leader Harry Reid ha detto che il Nevada democratico potrebbe decidere di cercare una normativa separata. Mentre la CIA attualmente gestisce un piccolo programma per armare i ribelli, la nuova versione sarà più robusta. Obama ha chiesto al Congresso all'inizio di quest'anno per approvare un programma di $ 500 milioni per ampliare lo sforzo e metterla sotto il controllo del Pentagono, ma la richiesta in fase di stallo a Capitol Hill. Alcuni dei propri consulenti di Obama, tra cui l'ex Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton, lo premuto per armare i ribelli presto nella loro lotta contro Assad. Ma Obama ha resistito, sostenendo che c'era troppa incertezza circa la composizione delle forze ribelli. Egli ha anche espresso preoccupazione per l'aggiunta di più potenza di fuoco di una guerra civile già sanguinosa. La Casa Bianca ha annunciato Mercoledì che è stato anche fornendo 25 milioni di dollari immediata assistenza militare al governo iracheno come parte degli sforzi per combattere lo Stato islamico.
Il Dipartimento del Tesoro sarà anche intensificare gli sforzi per minare le finanze del gruppo Stato islamico. David Cohen, sottosegretario del Tesoro per il terrorismo e intelligence finanziaria, ha scritto in un post sul blog che gli Stati Uniti di lavorare con gli altri paesi, in particolare i paesi del Golfo, per tagliare le reti di finanziamento esterne del gruppo e il suo accesso al sistema finanziario globale. Gli Stati Uniti è stato premuto alleati in Europa, Medio Oriente e altrove per aiutare con gli sforzi per degradare il gruppo terroristico. Ministro degli Esteri francese ha detto Mercoledì che il suo paese era pronto a partecipare a raid aerei contro i combattenti estremisti in Iraq, se necessario. E il governo tedesco ha annunciato che stava inviando fucili d'assalto, munizioni, armi anticarro e veicoli blindati alle forze curde in Iraq lotta, rompendo con la precedente riluttanza di Berlino a inviare armi in conflitti. Kerry è stato anche programmato per partecipare a una conferenza con i leader arabi Giovedi per discutere il loro ruolo nel confronto con la militants. http://www.timesofisrael.com/obama-america-will-launch-systematic-air-strikes-against-is/#ixzz3D0XflsTX
la Turchia di Erdogan, è un criminale internazionale, perché, lui ha detto di voler ripristinare con annessioni di intere nazioni, tutto l'impero ottomano perduto! LA MINACCIA TURCA, E LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, PUò ESSERE AFFRONTATA SOLTANTO CON ARMI ATOMICHE: ormai! ] CIRCA, LA SUA REGIA DI FORMAZIONE, INSIEME ALLA ARABIA SAUDITA, DELLA GALASSIA JIHASTA IN SIRIA E IRAQ, QUESTO NON è QUALCOSA CHE HA BISOGNO DI ESSERE DIMOSTRATO! ] ANKARA, 11 SET - La Turchia negli ultimi due anni ha fermato e espulso 830 aspiranti jihadisti europei che cercavano di raggiungere in Siria e Iraq il gruppo armato dello Stato Islamico (Isis), scrive Hurriyet online. Il quotidiano turco, che non indica fonti, afferma anche che le autorita' turche hanno spiccato mandati di arresto contro 2mila persone sospettate di avere aderito all'Isis. MA, Il governo islamico turco, e' stato piu' volte accusato dall'opposizione, ma anche dalla stampa internazionale.
========================
Vinicio Ciroldi [[ti rimprovera lo Spirito Santo: smetti di fare il monatto! ]] SULLA SOVRANITà MONETARIA, tu sei scarso! tu devi seguire qualche lezione (video) dello Scienziato Giacinto Auriti! Quando, alla tua faziosità, da cui nascono le tue calunnie, contro la Russia, risponderai della tua cattiveria, certamente! Se c'è una Nazione che, ha ucciso tutti i cristiani del MEdio Oriente, e del Cosovo, ed ora sta sterminando tutti i cristiani in Africa, per diffondere la galassia jihadista nel mondo, questi sono gli USA 322, e la loro LEGA ARABA, sharia, totale nazismo senza diritti umani: ovviamente, sotto egida criminale ONU!
========================
Netanyahu -- [[ ti rimprovera lo Spirito Santo! Quando il dialogo non è possibile, e poi, si mette mano alle armi? Chi usa le armi, anche se, in una maniera brutale, lui risolve i suoi problemi: in modo definitivo, come hanno fatto 51 nazioni islamiche, che, hanno fatto il genocidio di 51 nazioni cristiane, ed ora hanno il nazismo della sharia, per conquistare il califfato mondiale, attraverso, la galassia jihadistia, ed ONU ha detto, che tutto questo è buono e giusto, che, sharia sono i nuovi suoi diritti umani! Ma, se tu hai 66 anni di terrorismo, con i palestinesi, allora, questa è: soltanto, una congiura, che, tu stai facendo contro Israele! ]] convoca sulla minaccia Stato islamico. Il primo ministro, i funzionari della sicurezza interessati con incursioni del gruppo terrorista tra un piccolo numero di arabi israeliani. Con Justin Jalil 11 SETTEMBRE 2014, Un ragazzo in possesso di un bandiera sul Monte del Tempio a Gerusalemme. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha incontrato membri del governo e funzionari della sicurezza in un incontro Mercoledì sera per discutere lo stato islamico. Alla riunione hanno partecipato il ministro della Giustizia Tzipi Livni, ministro per la Sicurezza Interna Yitzhak Aharonovich, il procuratore generale Yehuda Weinstein e un rappresentante senza nome dell'organizzazione della sicurezza Shin Bet, secondo l'agenzia di notizie israeliano Walla. Un punto centrale della discussione è stata la minaccia di Israele-arabi che unisce il califfato canaglia e potenzialmente la creazione di cellule homegrown sul suolo israeliano. Secondo fonti anonime all'interno Shin Bet, ben 10 arabi-israeliani hanno già aderito lo Stato Islamico e la bandiera del gruppo ribelle è stato riferito avvistato in vari luoghi in tutto lo stato ebraico. Terroristi stato islamico hanno approfittato dell'instabilità creata da una guerra civile di tre anni e ora operare liberamente in aree vicine e attraverso il confine iracheno. La conferenza fa seguito dell'omicidio ampiamente pubblicizzato del giornalista Steven Sotloff da un terrorista Stato islamico. Sotloff era un cittadino americano dual-israeliano che aveva fatto Aliya dalla Florida nel 2005 e ha studiato presso il Centro Interdisciplinare di Herzliya. Il primo ministro ha inviato le sue condoglianze alla famiglia Sotloff settimana scorsa e ha fatto una dichiarazione separata che sosteneva che il 31enne è stato ucciso perché era visto "come un simbolo dell'Occidente, la stessa cultura che l'Islam estremista vuole annientare." Il riuniti in Israele ha avuto luogo ore prima di high-stakes del presidente Usa Barack Obama indirizzi in cui è stato impostato per delineare i suoi piani per combattere lo Stato islamico. Prima del suo intervento, i leader del Congresso prese con se per sostenere la sua richiesta di armare l'opposizione siriana e, in caso affermativo, come ottenere tale misura attraverso il legislatore fratturato. Gli Stati Uniti stanno inoltre facendo pressione alleati in Europa, Medio Oriente e altrove per aiutare. Ministro degli Esteri francese ha detto Mercoledì che il suo paese era pronto a partecipare a raid aerei contro i combattenti estremisti in Iraq, se necessario. E il governo tedesco ha annunciato che stava inviando fucili d'assalto, munizioni, armi anticarro e veicoli blindati alle forze curde in Iraq lotta, rompendo con la precedente riluttanza di Berlino a inviare armi in conflitti. Obama ha anche lavorato i telefoni con leader stranieri Mercoledì, chiamando il re saudita Abdullah in vista di una riunione di leader arabi sui loro contributi a una coalizione globale contro lo Stato islamico. Segretario di Stato John Kerry è in viaggio in Arabia Saudita e Giordania questa settimana. In primo luogo ha fatto una sosta a Baghdad per incontrare i nuovi leader iracheni e impegnarsi a sostegno degli Stati Uniti per eliminare il gruppo estremista. Netanyahu convoca riunione sulla minaccia Stato Islamico | The Times di Israele
Netanyahu convenes meeting on the Islamic State threat. Prime minister, security officials concerned with terrorist group's inroads among a small number of Israeli Arabs. By Justin Jalil September 11, 2014, A youngster holding an IS flag on the Temple Mount in Jerusalem. Prime Minister Benjamin Netanyahu met with cabinet members and security officials in a meeting Wednesday night to discuss the Islamic State. The meeting was attended by Justice Minister Tzipi Livni, Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich, Attorney General Yehuda Weinstein and an unnamed representative of the Shin Bet security organization, according to the Israeli news agency Walla. A central focus of their discussion was the threat of Israel-Arabs joining the rogue caliphate and potentially creating homegrown cells on Israeli soil. According to unnamed sources within Shin Bet, as many as 10 Israeli-Arabs have already joined the Islamic State and the rebel group's flag has reportedly been sighted in various places throughout the Jewish state. Islamic State terrorists have taken advantage of the instability created by a three-year civil war and now operate freely in areas near and across the Iraqi border. The conference comes in the wake of journalist Steven Sotloff's widely publicized murder by an Islamic State terrorist. Sotloff was a dual American-Israeli citizen who had made aliya from Florida in 2005 and studied at the Interdisciplinary Center in Herzliya. The prime minister sent his condolences to the Sotloff family last week and made a separate statement that contended that the 31 year old was murdered because he was seen "as a symbol of the West, the same culture that extremist Islam wishes to annihilate." The meeting in Israel took place hours ahead of US President Barack Obama's high-stakes address in which he was set to outline his plans for battling the Islamic State. Ahead of his remarks, congressional leaders grappled with whether to support his request to arm the Syrian opposition and if so, how to get such a measure through the fractured legislature. The US has also been pressing allies in Europe, the Middle East and elsewhere to help. France's foreign minister said Wednesday that his country was ready to take part in airstrikes against extremist fighters in Iraq if needed. And the German government announced that it was sending assault rifles, ammunition, anti-tank weapons and armored vehicles to Kurdish forces in Iraq fighting, breaking with Berlin's previous reluctance to send weapons into conflicts. Obama also worked the phones with foreign leaders Wednesday, calling Saudi King Abdullah ahead of a gathering of Arab leaders on their contributions to a global coalition against the Islamic State. Secretary of State John Kerry is traveling to Saudi Arabia and Jordan this week. He first made a stop in Baghdad to meet with Iraq's new leaders and pledge US support for eliminating the extremist group. Netanyahu convenes meeting on the Islamic State threat | The Times of Israel
===========================
la NATO CIA hanno fatto il Golpe, e sono andati ad uccidere con genocidio, dei russofoni innocenti: pacifici sovrani, organizzati in modo democratico e costituzionale. Poi, la UE fa, le sanzioni, contro, se stessa, rovina il suo migliore amico, la Russia? MA, CHI CI STA GUADAGNANDO? DOVE è LA LOGICA, in tutto questo? l'unico che ci guadagna è rothschild, perché, i cadaveri non possono andare in Banca a chiedere i soldi che, la usurocrazia ha divorato, perché, neanche, il 30% dei depositi bancari, può oggi essere monetizzato, e messo alla riscossione! poi, la sinagoga: Barroso Merkel, Bildenberg ubbidiscono a questo progetto satanico- criminale! perché, il Nuovo Ordine Mondiale deve andare così! ] [ MOSCA, 11 SETtembre. "Le sanzioni Ue rappresentano una linea assolutamente non amichevole, che, contraddice gli interessi della stessa Unione Europea. La risposta di Mosca sarà commensurabile": la prima reazione russa alle nuove sanzioni di Bruxelles e' affidata a Aleksandr Lukasehvich, portavoce del ministero degli esteri.
====================
è vergognoso, che, i massoni 322 satanisti culto CIA, sacerdoti di satana, DATAGATE BUSH NWO, che, proprio loro hanno realizzato l'11 settembre per avere riempito di termite, i pilastri delle torri genelle, che, loro possano parlare in questo modo, questi demoni corrotti, certamente, saranno tutti puniti! ] hanno fatto cose, che, vanno oltre il buon senso! 4 aerei di linea contemporaneamente? il palazzo 7 che crolla senza essere stto toccato, con cedimento interno, e due aerei caduti fuori, si sono disintegrati: perché l'acciaio si è vaporizzato? ma, chi, e che, ha mangiato sull'altare di satana tutte quelle persone? [ NY sindaco dice città rimarrà bersaglio terrore. Su anniversario del 2001 attentati dell'11 settembre, de Blasio parteciperà cerimonia commemorativa in mezzo a nuove paure. Con Jonathan Lemire 11 Settembre 2014, Poi- sindaco di New York eletto Bill de Blasio, a sinistra, si unisce il sindaco Michael Bloomberg per un incontro nel 'Bull Pen,' ufficio principale municipio del sindaco, il Mercoledì, 6 novembre 2013, a New York. NEW YORK (AP) - Gli attacchi terroristici del 2001 sono strettamente associato ad una coppia di New York City sindaci. Rudolph Giuliani è diventato "sindaco d'America" ​​per la sua visualizzazione di forza nelle ore dopo gli attacchi. Michael Bloomberg ha guidato la ricostruzione di Ground Zero per i prossimi 12 anni ed è diventato il custode non ufficiale della memoria civica dell'11 settembre, supervisionando la creazione di memoriale e il museo del sito. Ora, come il 13 ° anniversario degli attacchi arriva, un nuovo sindaco dice che il suo collegamento al giorno più buio della città è quello di essere sempre consapevoli del fatto che potrebbe accadere di nuovo. "La responsabilità che ho oggi è stato generato da quel giorno orribile," ha detto Bill de Blasio The Associated Press in un'intervista esclusiva il Mercoledì, il giorno prima della sua prima dell'11 settembre come sindaco. "Il mio ruolo ora è quello di guardare fuori per i primi soccorritori che sono caduti malati da allora e per essere sempre vigili contro il terrorismo futuro," ha dichiarato de Blasio. L'anniversario, che sarà segnata Giovedi in una solenne cerimonia di Ground Zero che de Blasio sarà presente, viene in mezzo nuove preoccupazioni terrore per la città più grande della nazione. Mentre non vi è alcuna minaccia specifica contro New York al momento, attacchi aerei in Iraq, disordini in Siria e la nascita dello Stato islamico presentano il terrore più complesso pericolo dal 2001, i funzionari NYPD ha detto questa settimana. De Blasio, un democratico che si è insediato nel mese di gennaio, ha detto che la sua amministrazione vede la crescente minaccia di IS per ricordare che "non si può mai riposare sugli allori." "Non importa cosa c'è nella notizia, siamo in un perpetuo stato di prontezza", ha detto il sindaco. "Non credo che ci si sente diverso di un anno fa. Eravamo già l'obiettivo numero uno di un anno fa e l'anno prima. Non mi aspetto che per cambiare nel mio sindacato. "L'11 settembre 2001, de Blasio, poi un agente politico, stava facendo la sua prima offerta per una carica pubblica. Era in una corsa a sei vie per un seggio Consiglio Comunale a rappresentare una fascia di Brooklyn, che include il suo vicino di casa di Park Slope. Era in un sito di polling quando il fratello ha chiamato per dire un aereo aveva colpito il World Trade Center. "Ovviamente, mi ricordo molto vividamente," ha dichiarato de Blasio. "Prima di quella chiamata, è stata una giornata particolarmente felice; E 'stata una bella giornata, i bambini andavano a scuola, e le persone erano fuori partecipando ad una elezione ". In un primo momento, de Blasio pensato che fosse un piccolo aereo e un incidente orribile. Ben presto si rese conto in modo diverso e criptato per trovare un telefono funzionante per chiamare sua moglie, Chirlane McCray. "Abbiamo capito di come ottenere i bambini da scuola, e abbiamo voluto assicurarsi che tutti i nostri lavoratori della campagna sono stati contabilizzati," ha detto. "La gente non ha potuto raggiungere un l'altro, e abbiamo cercato di aiutare." Con il primario annullato, lui e alcuni membri dello staff si diresse verso un vicino ospedale nel tentativo di donare sangue, ma sono stati allontanati perché così tante altre persone erano già in linea. Poi andò a casa per abbracciare i suoi figli. De Blasio poi appreso un vigile del fuoco che conosceva è stato ucciso e un altro aveva perso suo figlio. Inoltre, la figlia di insegnante di scuola materna di suo figlio è morto nel crollo. Ha frequentato numerosi funerali nelle settimane che seguirono, ha detto. "E 'stato un momento così doloroso", ha detto. "Ma si parla anche per la città e la sua resilienza."http://www.timesofisrael.com/ny-sindaco-dice-city-si-rimangono-terrore-target/#ixzz3D0oGdMK6
NY mayor says city will remain terror target. On anniversary of 2001 September 11 attacks, de Blasio will attend memorial ceremony amid new fears. By Jonathan Lemire September 11, 2014, Then- New York City Mayor-elect Bill de Blasio, left, joins Mayor Michael Bloomberg for a meeting in the 'Bull Pen,' the mayor's main City Hall office, on Wednesday, Nov. 6, 2013, in New York. NEW YORK (AP) — The 2001 terrorist attacks are closely associated with a pair of New York City mayors. Rudolph Giuliani became "America's mayor" for his display of strength in the hours after the attacks. Michael Bloomberg steered the rebuilding of ground zero for the next 12 years and became the unofficial caretaker of the civic memory of September 11, overseeing the creation of the site's memorial and museum. Now, as the 13th anniversary of the attacks arrives, a new mayor says his connection to the city's darkest day is to always be aware that it could happen again. "The responsibility I have today was generated by that horrible day," Bill de Blasio told The Associated Press in an exclusive interview on Wednesday, the day before his first September 11 as mayor. "My role now is to look out for the first responders who have fallen ill since then and to be ever vigilant against future terror," said de Blasio. The anniversary, which will be marked Thursday in a solemn ground zero ceremony that de Blasio will attend, comes amid new terror worries for the nation's largest city. While there is no specific threat against New York at the moment, air strikes in Iraq, unrest in Syria and the rise of the Islamic State present the most complex terror danger since 2001, NYPD officials said this week. De Blasio, a Democrat who took office in January, said his administration views the rising threat of IS as a reminder that "you can never rest on your laurels." "No matter what's in the news, we're in a perpetual state of readiness," the mayor said. "I don't think it feels that different than a year ago. We were already the number one target a year ago and the year before that. I do not expect that to change in my mayoralty." On Sept. 11, 2001, de Blasio, then a political operative, was making his first bid for public office. He was in a six-way race for a City Council seat to represent a swath of Brooklyn that includes his home neighborhood of Park Slope. He was at a polling site when his brother called to say a plane had hit the World Trade Center. "Obviously, I remember it very vividly," de Blasio said. "Before that call, it was an unusually happy day; it was a beautiful day, kids were going to school, and people were out participating in an election." At first, de Blasio thought it was a small plane and a horrible accident. He soon realized differently and scrambled to find a working phone to call his wife, Chirlane McCray. "We figured out to how to get the kids from school, and we wanted to make sure all our campaign workers were accounted for," he said. "People couldn't reach each other, and we tried to help." With the primary canceled, he and several staffers walked to a nearby hospital in an attempt to donate blood but were turned away because so many other people were already in line. He then went home to hug his children. De Blasio later learned one firefighter he knew was killed and another had lost his son. Additionally, the daughter of his son's pre-kindergarten teacher died in the collapse. He attended many funerals in the weeks that followed, he said. "It was such a painful time," he said. "But it also speaks to the city and its resiliency." Copyright 2014 The Associated Press. Read more: NY mayor says city will remain terror target | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/ny-mayor-says-city-will-remain-terror-target/#ixzz3D0oGdMK6
non temete, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo", "io ho vinto il mondo!" Gesù di Betlemme ] il grattacielo numero 7, che, è crollato con le due torri gemelle, l'11-09? senza essere stato colpito, è iniziato a collassare all'interno della tromba delle scale centrali! io sono geometra e so bene, che, quella è la parte più resistente del fabbricato, che, sotto un violento terremoto, doveva cedere per ultimo! Bush 322 Kerry 666 Obama GEnder, voi siete una abominazione dell'inferno, voi siete i Baal JaBullOn Merkel Barroso, sistema massonico sinagoga di satana Rothschild FMI Banca Spa Mondiale, usurocrazia schiavitù del regno di satana a tutti, che, voi ucciderete Israele e tutto il genere umano! VI STATE SERVENDO DEGLI ISLAMICI, PER FARE IL LAVORO SPORCO, MA, POI, ANCHE PER LORO NON C'è SPERANZA https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion
NON C'è NESSUN TERRORISMO, CHE, POTREBBE DIROTTARE 4 AEREI DI LINEA, CONTEMPORANEAMENTE! LE TORRI GEMELLE SONO VENUTE GIù, IN CADUTA LIBERA, COME SE, I PIANI SOTTOSTANTI NON ESISTESSERO, TRE GRATTACIELI SONO STATI DEMOLITI CON LA TERMITE! 322 BUSH 666 ROTHSCHILD, TU HAI RIEMPITO GLI USA DI SATANISTI CANNIBALI CIA, TUTTI I SACERDOTI DI SATANA! ] [ NEW YORK, 11 SET - Minuto di silenzio Ground Zero, teatro dell'epocale attentato dell'11 settembre 2001. Alcuni rintocchi di campanella hanno ricordato gli istanti in cui i due aerei dirottati da al Qaida si abbatterono sulle Torri Gemelle. Sempre grande la commozione, anche dopo 13 anni, soprattutto tra i i molti familiari delle vittime presenti. https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion
IO SONO LA VIA, LA VERITà E LA VITA" Gesù di Betlemme ] al Pentagono, c'era soltanto un foro di 5mt, ed uno soltanto, dei motori del Giumbo jet, e di 5 metri! .. TUTTO L'ACCIAIO DELL'AEREO SI è "VAPORIZZATO"! è chiaro, il Pentaggono è stato colpito da un missile cruiser! Chi, CIA 322 DATAGATE 666: ha mangiato sull'altare di satana TUTTE quelle persone? NEW YORK, 11 SET - "Gli americani vanno avanti e non devono mai soccombere alla paura": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, intervenendo al Pentagono alla cerimonia per il 13/o anniversario dell'11 settembre 2001. "Non importa cosa succede lungo la nostra strada, l'America ne verrà sempre fuori piu' forte", ha aggiunto Obama. Il capo del Pentagono Chuck Hagel ha quindi sottolineato come "l'America deve sempre affrontare delle sfide, a cui deve sempre rispondere unita".
BUSH 322 kERRY, OBAMA GENDER, BARROSO, ROTHSCHILD BILDENBERG JABULLON SINAGOGA BAAL -- Vattene Satana, io sono UNIUS REI! ] SOLTANTO SATANISTI COME VOI, POTEVANO FARE UN DELITTO 11-09 COSì RACCAPRICCIANTE! [ Obama, americani non soccombano a paura, Intervento a celebrazioni 11/9 al Pentagono ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===========================
    House Jewish caucus shrinks, causing worries over influence. There will likely be 19 congressmen from community after elections, down from 31, leading to concerns over Israel, other issues. By Ron Kampeas September 11, 2014, WASHINGTON (JTA) – From 31 in 2009 to a likely 19 in January, the unofficial Jewish caucus in the US House of Representatives is shrinking fast. Jewish lawmakers have traditionally been the first stop for Jewish lobbyists seeking inroads for their issues, including Israel, preserving the social safety net, and keeping church and state separate.
Additionally, lawmakers generally seek guidance from colleagues most invested in an issue. Fewer Jewish lawmakers means the community could lose influence in areas where its voice has been preeminent.
"The Jewish community is going to have to work harder," said one veteran official who has worked both as a professional in the Jewish community and a staffer for a Jewish lawmaker. The 31 figure was the highest Jewish representation ever in the House, matched only in the early 1990s. The numbers dropped in part because of victories by the Tea Party wave of conservative Republicans in 2010 and a spate of retirements by veteran lawmakers elected in the 1970s and '80s. "We've lost a lot of seniority," said the congressional staffer who asked not to be named because of the sensitivity of the issue, noting in particular the retirement this year of Rep. Henry Waxman (D-Calif.), the senior Democrat on the Energy Committee, elected in 1974 and the dean of the unofficial Jewish caucus.
The lower profile of Jewish lawmakers is seen as well in the context of shifts in how Democrats — traditionally the redoubt of Jewish voters — are treating Israel. These have been exacerbated by tensions between the administrations of President Obama and Prime Minister Benjamin Netanyahu. "You saw that article in the New Yorker that said 'Bibi has a Republican view of the world,' " one Jewish Democratic insider said, referring to a recent story on shifting perceptions of the AIPAC pro-Israel lobby that roiled the professional Jewish community in Washington.
"That resonated," said the insider, who also spoke anonymously because of the sensitivity of the issue.
Rep. Nita Lowey, seen here meeting with Bahraini Foreign Minister Khalid bin Ahmed Al-Khalifa in Washington in February 2010. But Jewish lawmakers likely to be re-elected told JTA that a smaller Jewish caucus should not be cause for alarm. "Jewish representation is still strong in Congress, and we are serving in positions of influence," Rep. Nita Lowey (D-NY), the senior Democrat on the powerful Appropriations Committee, told JTA in an email.
Lowey also insisted that Jewish values would continue to be represented by House Democrats, who are pushing such issues as "access to quality education, college affordability, sensible gun safety measures to keep our communities safe, access to affordable health care, and addressing climate change." In addition to Lowey, Jewish leaders in the House include Rep. Eliot Engel (D-NY), the senior Democrat on the Foreign Affairs Committee, and Rep. Sandy Levin (D-Mich.), the senior Democrat on the tax-writing Ways and Means Committee.
Rep. Jan Schakowsky (D-Ill.) said 19 members — 4 percent of the body — was still about twice the estimated Jewish representation in the population. In addition, Jews have constituted 10 percent of the Senate, a proportion not likely to shift after the midterms in November. Representative Eliot Engel, D-N.Y. "We still, compared to other religious and ethnic minorities, have far beyond our percentage in the population," she said in an interview.
Waxman said Jews in Congress, in both parties, made valuable contributions both on their community's behalf and to the country. "For the most part, Jewish members in Congress have lived up to what Hillel had to say when he said that if I am not for myself, who will be for me, and if I am not for others, who am I," he told JTA.
"We care about issues of particular Jewish concern such as Israel, anti-Semitism, our Jewish brethren in other countries, the fight for Soviet Jews to be able to emigrate to Israel or anywhere else. But there are other issues I consider Jewish issues as well, which is to fight for a more just society for everyone to succeed to the extent their abilities will take them, that every child should have health care and education and not have impediments such as as an inability to move from class to the other." Other leaders who have left the stage in recent years include Rep. Eric Cantor (R-Va.), the House majority leader felled by a Tea Party-associated challenger in a primary earlier this year and the sole Jewish Republican in Congress; Rep. Tom Lantos (D-Calif.), the Holocaust survivor who was the body's preeminent voice on human rights, who died in 2008; Rep. Howard Berman (D-Calif.), the one-time chairman of the Foreign Affairs Committee who lost an election in 2012; and Rep. Gary Ackerman (D-NY), who until he retired in 2012 was the top Democrat on the Middle East subcommittee. A measure of the shrinking caucus is that it's not at all clear yet which member will succeed Waxman in convening occasional informal meetings of Jewish members, according to congressional insiders. A number of younger Jewish members are rising through the ranks — Rep. Ted Deutch (D-Fla.) succeeded Ackerman in helming Democrats on the Middle East subcommittee. "We need to encourage more Jews to run," Schakowsky acknowledged. Rep. Brad Sherman (D-Calif.), one of the lead Israel champions in the House, said support for Israel was undiminished. He noted the overwhelming vote last month to add $225 million to existing funding for Iron Dome, the anti-missile system that protected Israelis during the recent Israel-Hamas war in the Gaza Strip. "Look at the Iron Dome vote," he said. "Four Republicans and four Democrats voted against. Support for Israel is at a very high level." Nonetheless, pro-Israel groups have noted the tendency among Democrats in particular — and Jewish Democrats among them — to criticize Israel in tougher tones than was imaginable a decade ago. During the recent Gaza war, Rep. John Yarmuth (D-Ky.), who is Jewish, told MSNBC, "I fail to see what an Israeli incursion into Gaza, how that's going to solve the long-term problem. Gaza is itself a problem and the Palestinians are essentially quarantined there; that's the polite word." In that July 26 broadcast, he called the civilian deaths in Gaza a "tragedy of enormous proportions." Even among Jewish lawmakers not known for directly challenging Israel, there has been a change in tone. Last week, Rep. Jerrold Nadler (D-NY) met with Yair Lapid, the Israeli finance minister who has been critical of Netanyahu's recent settlement expansion bid, and on Twitter aligned himself with Lapid — and by implication Obama. "Agree w/Israeli Finance Minister Yair Lapid on need to return to negotiations & being against any swift changes in the West Bank right now," Nadler tweeted. Yarmuth, in an interview with JTA , said support for Israel – including his own – was unassailable but more "nuanced," in part because of support for members by J Street, the Jewish lobbying group that forcefully backs US involvement in bringing about a two-state solution.
"American Jewry has become more nuanced in its opinions on the Middle East with regards to opinions on Israel and the Palestinians," Yarmuth told JTA. "J Street reflects that diversity." How best to pitch Israel to liberals and Democrats has been the focus of pro-Israel groups in recent months. Most recently, Frank Luntz, a Republican political consultant and pollster who has worked with centrist pro-Israel groups, last week addressed a monthly meeting of Jewish professionals and noted with alarm what other pollsters have found: Israel is hemorrhaging support among traditional Democratic constituencies, including women and minorities. In a Powerpoint presentation obtained by JTA, Luntz — famous for shaping the language that brought Republicans to congressional power in 1994 — suggested progressive-friendly phrases when making Israel's case. Among "words to use," he suggested "mutual understanding and mutual respect." Among "words to lose," he derided "Israel is not stalling" and "Peace takes two."Rep. Steve Cohen (D-Tenn.), another lawmaker endorsed by J Street, said the long-range view on Israel among Jewish lawmakers was the same, regardless of whether they were more ideologically aligned with AIPAC or J Street.
If Jewish members are divided, he said, it is over "different ideas over how to make Israel viable for eternity."
http://www.timesofisrael.com/house-jewish-caucus-shrinks-causing-worries-over-influence/#ixzz3D1VieuMR