Age 666 IMF talmud agenda

terrorista sharia moderato Obama libero siriano? certo, lui è stato così moderato, che, in Siria si è mangiato 2 milioni di cristiani! ISIS è venuto dopo perché Erdogan e SALMAN si erano stancati di aspettare: e il loro impero califfato sharia ha fretta, perché, come ogni satanista culto che si rispetta, anche lui ha paura di Unius REI!!

gli USA sono molto generosi: loro sono sempre pronti ad aiutarti: da tutti i guai che loro stessi hanno creato: ed è in questo modo che: Babioni farisei USA: loro finiscono per rovinarti definitivamente e per rubarti quel poco che ti è rimasto! Infatti io ho sentito Bush 322 dire: " tanto peggio è per gli altri, tanto meglio è per noi!"
Bildenberg Farisei SpA Fmi GENDER DARWIN Talmud ideologia, loro SALVERANNO tutti i MAFIOSI, perché, sono loro la più grande mafia Nuovo Ordine Mondiale di tutta la storia del genere umano!

da estero i SHARIA FRATELLI MUSULMANI: ERDOGAN SALMAN: davano ordini a fratelli Kouachi sharia
L'UNICO GENDER CHE LA BIBBIA CONOSCE? è TALMUD SATANA SPA FMI: IDOLO DELLA GELOSIA! [ lol. king Salman così non dici che, io pesto soltanto i piedi a te!
amico mio! lol. king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA SALAFITA: quel coglione di tuo frantello ABD sharia? lui è andato all'inferno al suo tempo, ma, tu credi a me: tu rischi di andare all'inferno, prima del tuo tempo, amico mio!
S.p.A. talmud 666 sinagoga Rothschild DISTRUGGE ISRAELE ancora un altra volta!
king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA sharia 666 ] perché, tu e Rothschild, VOI avete acceso il fuoco ed io lo devo spegnere? SCOTTATEVI VOI LE MANI ADESSO!
========================
"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.
======================
WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!
===========================
 AL MASSONE COGLIONE! ] cerchiamo di essere razionali [ la Vera Chiesa Cattolica ha impartito circa 666 scomuniche contro la massoneria! ] NON LO HA MAI FATTO! ma, se avesse sconfessate, in qualche modo, le sue scomuniche, come la Chiesa Cattolica non si sarebbe dovuta: già, auto scomunicare da sola? è IMPOSSIBILE CHE UN MASSONE POSSA ENTRARE IN PARADISO, INFATTI, IO VEDO UNA SCHIERA NUTRITA, DI VESCOVI MODERNISTI SCENDERE ALLINFERNO CON VOI SENZA SPERANZA!
PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.

OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!

OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
 =================
e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev.“A Odessa polizia fu complice”. Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
“Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014”, scrive il Consiglio d’Europa, “le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno”.
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio “le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia”
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un “ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile”. Un’ipotesi data per “altamente probabile” dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.
==================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.

i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!

QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!

per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
============================
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o
QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html

il bullismo, cinismo e sacrilegio di Charlie Hebdo, adesso non potranno più avere nessuna riabilitazione! QUESTO è IL SIMBOLO DELLA DERIVA DEL RELATIVISMO PORNOCRATICO USUROCRATICO: DI BUROCRATI MASSONI CHE GUIDANO EUROPA E SISTEMA BANCARIO OCCIDENTALE! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/6/5cdf42bbbdaa332c69b97aa37380c79f.jpg ] anche se la internazionale islamica SHARIA SALAFITA ha dimostrato di POTER portare il suo potenziale di morte LEGA ARABA Sharia in tutto il mondo! ] se la sharia non verrà abolita noi dovremo combattere contro la LEGA ARABA [ PARIGI, 7 NOV - Il coordinatore degli attentati che, hanno insanguinato Parigi all'inizio di gennaio dava i suoi ordini dall'estero ai fratelli Kouachi, autori della strage a Charlie Hebdo, e a Amedy Coulibaly, il killer del supermercato Hypercacher. Gli ordini arrivavano via Sms e i messaggi sono stati visti da giornalisti di Le Monde, che ricostruisce la dinamica degli eventi nella sua edizione del pomeriggio.
GENDER SCIMMIA DARWIN, USURAI ROTHSCHILD, NWO MASSONI S.P.A. TALMUD AGENDA, FED BCE FMI UE USA NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA 666 "teschio e ossa" BUSH 322 KERRY Baal ufo GUFO ] voi non avete la più pallida idea, a quante persone voi avere trasformato la vita in una disperazione dell'inferno anticipata! VOI SIETE UNA INDUZIONE PERFETTA AL SATANISMO!
TUTTI possono essere Unius REI: e il mio trono? è gratis per tutti! ] la METAFISICA universale [ c'è chi pensa che Gesù di Betlemme sia una specie di pacifista che "alleva martiri cristiani" lol. mentre invece è di satana Rothschild Salman che, tutti dovrebbero avere paura! lol. ma, mai come in questo caso, proprio non bisognerebbe mai credere alle apparenze! IL MASSONE nell'inferno lui è come un fumo di satana.
=====================
i Governi tecnici, del regime Bildenberg, i Governi dei Governatori Banca Centrale, Governo sistema massonico dei partiti: sono tutti nella truffa MERKEL TROIKA crimine di alto tradimento contro la nostra Costituzionale sovranità monetaria: derubata, e noi non riusciremo mai a salvare l'ITaLiA dal baratro in cui sta cadendo! ] Spese per la casa, tre milioni di famiglie in difficoltà, Una coppia e sullo sfondo delle abitazioni. In arretrato con il pagamento delle rate del mutuo, dell'affitto e delle bollette
=====================
ma, questa è una verità che non può essere contestata: i musulmani hanno la teologia della sostituzione, che significa, che, loro hanno il diRitto di fare il genocidio, e di sostituire le religioni, ed di sostituire i popoli con il loro satanismo allah akbar morte a tutti gli infedeli! QUESTE PERSONE SONO CRIMINALI, ipocriti, in paranoia: maniaci dogmatici: E TU PUOI UCCIDERE OPPURE ESSERE UCCISO! NON C'è UN ALTRA POSSIBILITà! ] [ This week’s Torah portion is “Chayei Sara”, meaning “The Life of Sara” (Genesis 23:1–25:18). Although we learn much about Sara’s life, qualities, and virtues, the portion actually deals more with her death rather than her life.
Cave of the Patriarchs and MatriarchsSara dies at the age of one hundred and twenty seven and is brought to Hebron for burial. Well aware of the holiness of Hebron and the Cave of Machpela where Adam and Eve are buried, Abraham sought to acquire the Cave so that he could bury his wife Sara there, as well. One problem: The cave belongs to Ephron, the crook. Ephron didn’t want to sell the cave so he devised a scheme in which he tried to convince Abraham to take the Cave of Machpela for free! As a gift! But Ephron was one who was known to always take back gifts he had given, so Abraham didn’t fall for that one. Abraham didn’t want anyone to ever be able to claim sovereignty over the place that his wife would be buried, along with the Patriarchs and Matriarchs who followed that were buried there too.
So after further attempted scams, shenanigans, and negotiations, Abraham pays a handsome sum to Ephron in order to acquire the cave and the surrounding land, complete with witnesses and documentation. With this, Abraham established that Hebron would belong to the Jewish people for all eternity. If it’s so clear that Abraham and the Jewish people own Hebron – then why has Hebron been the site of so much tension? So much violence. Why was it that for over 1000 years Jews weren’t even allowed to enter the Cave of Machpela? Furthermore, have you ever noticed that it is the Cave of Machpela, the Tomb of Joseph in Nablus, and the Temple Mount in Jerusalem that are the most disputed pieces of land in Israel today?
The answer is simple. It is these three pieces of land that are not only belong to the Jewish people by Divine right, but they were individually purchased, as well. Abraham purchased Hebron, Jacob purchased Nablus, and David purchased Jerusalem. Our enemies just can’t stand legitimacy and they can’t stand truth. This is why it is these three places in Israel that are subject to the most troubles, tension, and violence — because our legitimacy over these places is even greater than our legitimacy over anywhere else in the Land.
No matter. Ultimately our claim to the Land of Israel is not due to any contracts or declarations – it is due to the Almighty God who created the world and decided for Himself which parts of it He wants to give to whom.
Shabbat Shalom from Israel! Rabbi Ari Enkin. Please ‘SHARE’ with your family and friends!
=================
i salafiti sauditi hanno cristallizzato gli orologi della storia a 1400 anni fa: ecco perché, noi stiamo vedendo di nuovo, tutti gli orrori e i massacri che l'ISLAM ha seminato lungo la sua storia maledetta di nazismo! ma, questa è una verità che non può essere contestata: i musulmani hanno la teologia della sostituzione, che significa, che, loro hanno il diritto di fare il genocidio, e di sostituire le religioni, ed di sostituire i popoli con il loro satanismo allah akbar morte a tutti gli infedeli! QUESTE PERSONE SONO CRIMINALI, ipocriti, in paranoia: maniaci dogmatici: E TU PUOI UCCIDERE OPPURE ESSERE UCCISO! NON C'è UN ALTRA POSSIBILITà! ] il vero delitto lo ha commesso lo ONU Amnesty quando non ha più preteso la osservanza dei suoi diritti umani fondamentali! DA ALLORA ONU HA SULLA COSCIENZA DI MASSONE: MILIONI DI CADAVERRI INNOCENTI martiri AMMAZZATI dallo ISLAM sharia! [ Porzione di Torah di questa settimana è "Chayei Sara", che significa "La vita di Sara" (Genesi 23: 1-25: 18). Anche se si impara molto sulla vita di Sara, le qualità, e le virtù, la parte in realtà si occupa di più con la sua morte piuttosto che la vita. Grotta dei Patriarchi e MatriarchsSara muore all'età di 127 e viene portato a Hebron per la sepoltura. Ben consapevole della santità di Hebron e la Grotta di Machpela dove Adamo ed Eva sono sepolti, Abramo ha cercato di acquisire la Grotta in modo che potesse seppellire la moglie Sara lì, pure. Un problema: La grotta appartiene ad Efron, il truffatore. Ephron non ha voluto vendere la grotta così ha ideato uno schema in cui ha cercato di convincere Abramo di prendere la Grotta di Machpela gratis! Come regalo! Ma Ephron era uno che era noto a prendere sempre indietro i regali che aveva dato, così Abramo non cadde per quello. Abramo non voleva che nessuno di essere sempre in grado di rivendicare la sovranità sopra il luogo che la moglie sarebbe stato sepolto, insieme con i Patriarchi e Matriarche che seguirono, che sono stati sepolti lì.
Così, dopo ulteriori tentativi di truffe, Shenanigans, e trattative, Abraham paga una bella somma per Ephron al fine di acquisire la grotta e il terreno circostante, con testimoni e la documentazione. Con questo, Abramo ha stabilito che Hebron sarebbe appartenuto al popolo ebraico per tutta l'eternità. Se è così chiaro che Abramo e il popolo ebraico proprio Hebron - allora perché è Hebron stato il luogo di tanta tensione? Tanta violenza. Perché è stato che per oltre 1000 anni gli ebrei sono stati nemmeno permesso di entrare nella Grotta di Machpela? Inoltre, avete mai notato che è la Grotta del Machpela, la Tomba di Giuseppe a Nablus, e il Monte del Tempio di Gerusalemme che sono i pezzi più controversi di terra in Israele oggi? La risposta è semplice. Sono questi i tre pezzi di terra che non appartiene solo al popolo ebraico per diritto divino, ma sono stati acquistati singolarmente, pure. Abramo ha acquistato Hebron, Jacob ha acquistato Nablus, e David acquistato Gerusalemme. I nostri nemici semplicemente non sopportano la legittimità e non possono sopportare la verità. Questo è il motivo per cui è questi tre luoghi in Israele che sono soggetti ai più problemi, la tensione e la violenza - perché la nostra legittimità in questi luoghi è ancora più grande della nostra legittimità su qualsiasi altra parte del Land. Non importa. In definitiva la nostra pretesa di Terra d'Israele non è a causa di eventuali contratti o dichiarazioni - è dovuta al Dio Onnipotente che ha creato il mondo e ha deciso per sé che parti di esso Egli vuole dare a chi.
Shabbat Shalom da Israele! Rabbino Ari Enkin. Si prega 'SHARE' con la famiglia e gli amici!
==========================
my JHWH ] noi non possiamo esimerci dallo distruggere la LEGA ARABA: tu guarda da un altra parte! [ come fa un terrorista sharia egiziano a dire: "perché, voi non mi aiutate contro il terrorismo sharia?" è chiaro, lui sta mentendo, perché è un traditore: dei russi, ed un assassino ipocrita: commerciante di schiavi cristiani dhimmi: cittadini inferiori! IL CAIRO, 7 NOV - "Alcuni Paesi europei non ci hanno fornito la cooperazione necessaria che noi avevamo chiesto per far fronte alla lotta al terrorismo e gli appelli che noi abbiamo inviato loro non sono stati accolti in modo serio". Lo ha affermato il ministro degli Esteri egiziano Shoukry.
======================
ovviamente non è facile trovare un musulmano che non sia un ipocrita, e quindi lui è da apprezzare! Perché, circa la ignoranza dei musulmani? questa è tutta colpa della loro corrotta religione! ] Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’. A Jordanian cleric clarified his earlier ruling against killing Jews, explaining that Jihad is a binding duty, but it must be done at the right time in order to succeed. Asked to clarify his fatwa (Islamic ruling) that murdering Jews is not always permissible, Jordanian Sheikh Ali Hassan Al-Halabi stressed that killing “the evil…brothers of apes and pigs” is a “binding and mandatory duty.” Comments that he made last February online allegedly confused many of his followers, as he spoke against the random murder of Jews. In a new video that went online on Tuesday – translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI) – the Muslim leader clarified that Jihad (Holy War) is indeed “a binding and mandatory duty,” but that it must be done properly and at the right time in order to succeed. Although his original fatwa was broadcast “almost a year ago, it began spreading like wildfire a few days ago,” he said in the more recent video, explaining the need for clarification. Regarding the murdering of IDF soldiers, he asked, rhetorically: "How can we think that this leads to victory?" “The Jews are occupiers and plunderers," he stated. However, "the conflict with the Jews cannot just be won by those defenseless [Palestinians]. No matter how hard they try, they will not succeed." Jihad against the Jews is "incumbent on any Muslim country and upon any Muslim who accepts Allah as the Lord and Islam as his religion," Al-Halabi declared. "But there is a way of doing things.... “What we should really do is save our strength…for the right moment that is bound to come.” The time is not right, he said, because "Israel has America's back" and the Muslim people are divided. "We must prepare to uproot this enemy...from the brothers of pigs and apes," he continued. "But it cannot be done this way... It will only harm us." "We must be united," he concluded. By: United with Israel Staff. (With files from MEMRI) Un chierico giordano ha chiarito la sua precedente sentenza contro l'uccisione degli ebrei, spiegando che la Jihad è un dovere vincolante, ma deve essere fatto al momento giusto per avere successo. Alla richiesta di chiarire la sua fatwa (sentenza islamica), che l'assassinio degli ebrei non è sempre ammesso, giordano sceicco Ali Hassan Al-Halabi ha sottolineato che l'uccisione "il male ... i fratelli di scimmie e maiali" è un "legame e il dovere obbligatorio." I commenti che ha fatto lo scorso febbraio in linea presumibilmente confuso molti dei suoi seguaci, mentre parlava contro l'uccisione casuale di ebrei. In un nuovo video che è andato online il Martedì - tradotto dal Middle East Media Research Institute (MEMRI) - il leader musulmano ha chiarito che la Jihad (guerra santa) è davvero "un dovere vincolante e obbligatoria", ma che deve essere fatto correttamente e al momento giusto per riuscire. Anche se la sua fatwa originale è stato trasmesso "quasi un anno fa, iniziò a diffondersi a macchia d'olio a pochi giorni fa", ha detto nel video più recente, spiegando la necessità di chiarire. Per quanto riguarda l'assassinio di soldati israeliani, ha chiesto, retoricamente: «Come si può pensare che questo porta alla vittoria?" "Gli ebrei sono occupanti e saccheggiatori", ha dichiarato. Tuttavia, "il conflitto con gli ebrei non possono semplicemente essere vinta da quei indifesi [palestinesi]. Non importa quanto duramente si cerca, non ci riusciranno ". Jihad contro gli ebrei è "carico di qualsiasi paese musulmano e su qualsiasi musulmano che accetta Allah come il Signore e l'Islam come la sua religione," Al-Halabi ha dichiarato. "Ma c'è un modo di fare le cose .... "Quello che dobbiamo veramente fare è salvare la nostra forza ... il momento giusto che è destinato a venire." Il tempo non è giusto, ha detto, perché "Israele ha schiena dell'America" ​​e il popolo musulmano sono divise. "Dobbiamo prepararci a sradicare questo nemico ... dai fratelli di maiali e scimmie", ha continuato. "Ma non si può fare in questo modo ... E 'solo farci del male." "Dobbiamo essere uniti", ha concluso. By: Unito con Israele Personale (Con i file da MEMRI)
==================
my ISRAEL ] [ io ho spiegato perché in questi 66 anni di terrorismo, il concetto stesso dei due Stati non può funzionare ma, Obama e Kerry: sono due teste di legno: che, hanno il cervello incartapecorito. Se la ArABIA Saudita rimuove la sharia: si può vivere insieme, altrimente, tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! e tutta a LEGA ARABA deve essere deportata al cimitero! Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office
==============
Minister Skips Event with European Envoy in Protest of EU’s Labeling Israeli Goods WATCH: Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’ Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office Tens of Thousands are Flocking to Hebron for Shabbat, Despite Terror Threats Arab-Israeli Mother of 7 Arrested for Espionage and Terror WATCH: First-Ever Noninvasive Brain Surgery in Israel Heals Patient ACT NOW! Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? WATCH: Terror Strikes Crown Heights, New York Palestinian Soccer Tournament Named for Terrorist who Murdered 2 Israelis This Week in Israel’s History: Balfour Declaration Recognized Right of Jewish State in ‘Palestine’ Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Tell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror Tell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror Protest to BBC Over its Biased Reporting on Israel Protest US United Electrical Workers Union’s Support of Anti-Israel Boycott!
===================
non so a voi, ma, io vedo il segno di Caino sulla fronte di questi islamici nazisti sharia genocio culto teologia della sostituzione: sarà perché hanno studiato bene il talmud satanico, da cui è stato copiato il Corano con la aggiunta dei versetti: Vangeli apocrifi! ] [ Cleric Who Banned Killing Jews Sets Record Straight: Jihad against Brothers of Apes and Pigs a Duty. https://www.youtube.com/watch?v=f3aNS9cdUmU Pubblicato il 04 nov 2015In a video from February that has been circulating on social media platforms in recent days https://youtu.be/f3aNS9cdUmU Jordanian cleric Ali Hassan Al-Halabi said that killing Jews is not permissible, adding that the Jews "don't attack you if you don't attack them." On November 3, Sheikh Al-Halabi posted two lengthy videos in which he rebutted criticism by political rivals, especially from the Muslim Brotherhood. In the new videos, Sheikh Al-Halabi referred to Jews as "the brothers of apes and pigs" and said that Jihad against them is a duty, but that the Muslims are not up for the task right now, and must prepare first.
===================
A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel! Why America Needs Israel (you’ll be amazed!) What’s It Like to Experience Israel for the First Time? Caroline Glick Blasts Iran Nuclear Deal in Fiery Speech Hilarious Spoof Shows What Iran Thinks About the Nuclear Deal Israel – 100 Years in a Flash (Wow, Don’t Miss!) How a Passover Matzah Miracle Prevented Deadly Hamas Massacre Through the Eyes of an IDF Soldier Places of Israel View all Nachlaot – A Taste of the Old and New in Jerusalem Jerusalem’s Golden Gate: A Door of Promise for the Future Jaffa Gate: A Vibrant, Historic Landmark in Jerusalem, the Eternal Jewish Capital Go on a Great Israeli Road Trip from Tel Aviv to Haifa The Ayalon Institute: The Secret Munitions Factory That Was a Model of Bravery and Ingenuity Must See: Second Temple Model! The Ancient Ein Gedi Synagogue Is King David Really Buried on top of Mount Zion? Faces of Israel View all Saving the Future – Founders of Unique High School for Boys Recognize their Hidden Potential Shlomit Grayevsky Advises: Don’t Let Obstacles Stand in Your Way Menachem Traxler: Volunteer Extraordinaire Inspires Others Sivan Almoz Cares for Abandoned Babies Hebron’s Simcha Hochbaum is on a Mission to Educate Colin Abrams Began a New Life at 70 Doron Almog, IDF Hero Dedicated to Helping Weakest Members of Society Novelist Eva Etzioni-Halevy Takes Readers Back in Time .. Join more than United With Israel Latest News from IsraelView all Minister Skips Event with European Envoy in Protest of EU’s Labeling Israeli Goods WATCH: Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’ Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office Tens of Thousands are Flocking to Hebron for Shabbat, Despite Terror Threats Arab-Israeli Mother of 7 Arrested for Espionage and Terror WATCH: First-Ever Noninvasive Brain Surgery in Israel Heals Patient ACT NOW! Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? WATCH: Terror Strikes Crown Heights, New York Palestinian Soccer Tournament Named for Terrorist who Murdered 2 Israelis This Week in Israel’s History: Balfour Declaration Recognized Right of Jewish State in ‘Palestine’ Calls to Action View all Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Tell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror Tell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror Protest to BBC Over its Biased Reporting on Israel Protest US United Electrical Workers Union’s Support of Anti-Israel Boycott!Blog Spot View all Bibi’s Game: Talk Tough on Iran, Pass 1600 Pennsylvania Avenue, Collect $5 Billionby Gidon Ben-Zvi I Just Want to Shop in Peaceby Moshe Rothchild Kyrgyzstan Names Street in Honor of Boston Marathon Bomberby Gidon Ben-Zvi I Accuse!by Naphtali Perlberger The Unbinding Of Our Childrenby Hanna PerlbergerBecome a Blogger Our Projects View all Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Israelis Under Attack – Emergency Campaign 150,000 Americans United with Israel – Against Iran Deal Now is a Great Time to Plant the ‘First Fruits’ of Israel! UWI Calls to Action are Important – and Succeed!Living Torah View all Living Torah: Abraham Purchases Hebron – An Eternal Jewish City! Living Torah: Stand Up for Your Principles! God Promises the Land of Israel to Abraham’s Jewish Descendants What Was Noah’s Greatest Legacy? Why Did God Create the Rainbow? The First Rashi: Yes, it’s OUR Land! Living Torah: ‘And God Saw that it was Good’ Sukkot 2015: The Blood Moon Over Jerusalem! Sukkot and our Forefather Jacob: A Message for Generations A Lesson from the Lulav: Balancing Our Priorities
======================
Israele deve fare la guerra nucleare preventiva per non morire! ] [ chi è il padrone di ONU? quali sono le sue regole naziste di ingaggio? dove sono finiti i suoi diritti umani? poi, è CHIARO CHE NON POSSIAMO CHIEDERE AD UN MASSONE Fariseo Rothchild spa ISLAMICO usuraio bildenbeg troika Merkel E Bush 322 nwo di un SATANISTA GENDER, DI FARE GIUSTIZIA AD ISRAELE! Israele deve fare la guerra nucleare preventiva per non morire!
==============
ormai il popolo italiano è stritolato dalla delinquenza: come dalla usura bancaria: BANCHE CENTRALI SPA TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, tutte cose già viste prima della ascesa del nazismo fascismo e tutte vissute prima della guerra mondiale! LA PIù GRANDE MINACCCIA PER QUESTO PIANETA SONO SEMPRE STATI I FARISEI ENLIGHTENED SPA BANCA MONDIALE CON IL LORO SISTEMA MASSONICO!
==============
ANCHE SE ISRAELE DECIDESSE DI FARE IL MARTIRE CRISTIANO? NON SAREBBE QUESTO, CHE RENDEREBBE MIGLIORE QUEL NAZISTA DELLA LEGA ARABA! ] GESù C'è GIà STATO ED HA PAGATO PER TUTTI I PECCATORI: I CAINO ASSASSINI! ADESSO PERò, SONO I PECCATORI CHE DEVONO MORIRE! ] E’ morto un gigante del pensiero cristiano: René Girard [ Si è spento ieri, 4 novembre, alla venerabile età di 91 anni René Girard, uno dei massimi pensatori viventi. Letterato, antropologo, esegeta, il lavoro di questo intellettuale ha spaziato per oltre 50 anni toccando moltissimi ambiti di ricerca che oggi coinvolgono moltissimi studiosi dalla psicologia, alla filosofia alle scienze politiche. Cristiano si convertì proprio mentre studiava i Vangeli e la Bibbia con la particolari lenti che egli stesso si era costruito mentre analizzava il genere romanzesco: la teoria mimetica e il capro espiatorio. Attraverso una idea inedita e scandalosa che distruggeva l’idea di una soggettività libera dai condizionamenti esterni, René Girard proponeva invece quella che ogni desiderio è in realtà il frutto di una mediazione con un modello che apparendoci come perfetto o migliore di noi ci indica cosa desiderare, nell’illusione che minore è la nostra distanza da quello che il modello desidera, minore è la nostra distanza da quella “perfezione”. In realtà tutto quello che questa imitazione produce da un lato “indistinzione” (si cerca di essere sempre più uguali) dall’altra la competizione (si desiderano tutti le stesse cose): l’esito finale è la violenza, quella cieca, apparentemente senza fine fino al momento in cui un “diverso”, un ultimo, un povero, uno straniero, un menomato, una persona qualunque che spicchi nella sua diversità rispetto al branco riesce ad attirare su di sé tutta la violenza e così facendo liberando – col suo sacrificio – l’orda dalla violenza fratricida. E’ il capro espiatorio, la vittima unica. Su queste due scoperte il sacro è tornato ad essere un campo di ricerca autonomo e addirittura centrale dell’esperienza umana: tutta la cultura proviene dal Sacro, ma è una cultura che si basa su un omicidio mai ammesso. Chi chiamerebbe Romolo assassino? La scoperta di Girard è che il mito e la storia di tutta l’umanità è piena di “Romoli” uccisori osannati per aver fondato la città o la comunità, ma che solo la Bibbia li chiama “Caino” restituendoli alla storia per quello che sono: assassini. La potenza disvelante della Bibbia sia nell’Antico che – in modo definitivo – nel Nuovo Testamento che sono un racconto che per la prima volta nella storia sono dalla parte della vittima e non del persecutore. E’ questa la grande rivoluzione giudaico-cristiana, è questa la molla dell’Occidente che è stato plasmato suo malgrado da questo messaggio oggi degradato ma affine e che ha prodotto la cultura dei diritti umani o del politicamente corretto, strumenti – abusati – che sono un riflesso dell’ansia della cultura occidentale di dare voce alle vittime, agli ultimi. Ma la potenza della proposta cristiana è proprio quella dell’imitazione senza violenza: Cristo si fa modello per l’umanità e si offre spontaneamente al martirio, spezza la violenza predicando e mostrando un amore assoluto, porgendo l’altra guancia, un gesto che alla luce delle scoperte di Girard ci colpisce con una forza enorme. Non il buonismo, ma la forza di spezzare coscientemente la catena della violenza continua (mimetica…) e in crescendo.
===========
dicono che Unius REI con la metafisica conosce tutti i misteri e tutta la scienza, ed è vero che per lui il mistero della S.S. Trinità non è un problema, ecc.. ecc.. ma, lol. circa i misteri di AdSense, lol. lui non sa nulla! lol. perché, questi ragazzi, prima mi pagavano ed ora non mi pagano più! lol.
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] io ammetto che io ho delle rare qualità: ma, circa informatica ed inglese? io sono proprio una rapa! QUINDI NON è PROPRIO IL CASO, CHE TU CON ME, CHE, TU DEBBA MATURARE QUESTO FORTE COMPLESSO DI INFERIORITà!
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] MI PIACEREBBE STARE CON TE su di una barchetta, COME DUE TRANQUILLI PENSIONATI, a pescare piccoli pesci, ED A CHIACCHIERARE DEL PIù E DEL MENO. LOL. [ MA, OVVIAMENTE, TU SAI PARLARE ITALIANO?
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] SONO I Sacerdoti di Satana della CIA, i cannibali sull'altare di Satana, quelli con i super poteri voodoo, che vanno dicendo in giro, che, io sono un uomo terribile e violento! ] MA, su DAI, QUALE PERSONA DI BUON SENSO POTREBBE CREDERE A SATANA, CHE LUI è IL PADRE DELLA MENZOGNA? [ io? io sono un uomo estremamente mite!
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] se, moglie scoprisse che io mi sono innamorato di quella signorina di ISRAELE? Quella sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso della sua determinazione al divorzio! .. si lei dice dice dice. . ma, in realtà è innamorata di me, soltanto che non lo vuole mai ammettere!
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] tu conosci il proverbio che dice: "CHI TROPPO califfato sharia VUOLE nulla STRINGE?" DICIAMO LA VERITà, CON QUESTA TUA FISSAZIONE DEI SALAFITI WAHHABITI? ammettilo pure, devi ammetterlo: "tu un poco hai esagerato!"
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] non so se, tu hai una personalità magnetica, oppure se, tu sei un capo carismatico: oppure è il petrolio che è entrato nel cervello di: Amnesty ONU e Bildenberg, fatto sta che anche loro stanno facendo di tutto per gridare: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!": ed infatti hanno distrutto quasi tutti i diritti umani e quasi tutte le prerogative democratiche: infatti, loro sono diventati il regime massonico Merkel l'anticristo troika!
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] "666 DEVE ESSERE anche sharia" [ Satana lo ha detto a Rothschild ] [ Rothschild, a sua volta, lo ha detto a Bush ] e Bush lo ha fatto dire per tutti i livelli della piramide massonico satanica [ ed è in questo modo che. anche OBAMA GENDER DARWIN la scimmia sodoma anale: che sta al livello più basso della Piramide di Nuovo Ordine mondiale, lo ha potuto sentire anche lui!
================
Benjamin Netanyahu ] questa la devi proprio sentire [ holy JHWH disse a Lucifero: "perché, il tuo volto è turbato? Unius REI lui è un bravo ragazzo!" ma, Lucifero SALMAN lui disse: "no! lui è soltanto un umano, questo non è possibile!" .. e poi, sono caduti entrambi, la loro corona? è nella polvere!
Benjamin Netanyahu ] e che motivo avrebbe potuto avere Lucifero per recriminare: contro Gesù di Betlemme: vero Dio e vero uomo? Non aveva nessun motivo per essere invidioso e geloso di lui: il CRISTO! LUCIFERO SI è ROVINATO PERCHé HA RECRIMINATO CONTRO DI ME contro di TE: E CONTRO LE CENTINAIA DI MILIONI DI UOMINI, CHE, COME noi, SONO stati PREDESTINATI ALLA DIVINIZZAZIONE!
ECCO PERCHé L'AMORE DI DIO PUò VINCERE LA MORTE! [ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questa è una storia vecchia in youtube: i sacerdoti di satana lo sanno: che, io ho aperto la divinizzazione a tutti coloro (qualsiasi popolo e qualsiasi religione) che faranno il cammino della mia umanistica METAFISICA RAZIONALE UNIVERSALE, e che cercheranno un rapporto personale di amicizia con JHWH: nel mio Tempio Ebraico? lo troveranno! il vero significato della Pianura piena di ossa: di Ezechiele37 è la chiamata alla divinizzazione! ] [ è terribile pensare che, anche un sacerdote di satana, che lui ha fatto tanti omicidi, ecc.. ecc.. che, lui possa essere perdonato e divinizzato: anche lui, ma, è proprio così, dobbiamo accettarlo per non essere riconosciuti come dei ribelli! IN REALTà L'AMORE VINCE LA LEGGE! ECCO PERCHé L'AMORE DI DIO PUò VINCERE LA MORTE!
============
la civiltà dei massoni GENDER DARWIN Merkel l'anticristo OBAMA SPA BUSH NWO ] Roma: uomo trovato morto in casa, è omicidio. Trovato in un appartamento in via dei Volsci presenta lesioni [ 50 AnNI FA IN ITALIA C'èRA un omicidio ogni tre mesi? oggi forse, ci sono 30 omicidi al giorno! ] la colpa di questo sfacelo è degli eredi ideologici del comunismo: e loro lo devono ammettere!
============================
NOI ABBIAMO DIMOSTRATO, COME, UE USA E KIEV HANNO MENTITO, IN MODO GRAVE, SPUDORATO, E SISTEMATICO, CONTINUAMENTE! TUTT'ALTRA è LA VERITà, ANCHE LE INDAGINI SUL AUEREO MALESE ABBATTUTO DA CACCIA DI KIEV è STATA UNA INDAGINE INSABIATA! QUESTA è LA VERITà I RUSSOFONI CHE SI RIFUTANO DI COMBATTERE DEVONO SUBIRE IL GENOCIDIO POGROM DI ODESSA E FOSE COMUNI, DOVE ORGANISMI INTERNAZIONALI DI CONTROLLO, NON ARRIVERANNO MAI! QUESTI DI KIEV MERITANO DI MORIRE RAPIDAMENTE, E PURTROPPO, PER ORA, NON PUò ESSERE FATTO! [ Ucraina: Kiev, tregua violata oltre 1300. Morti 64 soldati e 36 civili da 5 settembre ]
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Tutte balle. L' ONU conferma come siano stati i soldati ucraini a rompere la tregua e ad uccidere decine di civili a Donetsk.
===========================
ASSASSINI MERKEL MOGHERINI SIETE ASSASSINI! ] [ Catastrofe del Boeing in Ucraina: nuovi particolari. Il crollo del Boeing malese si arricchisce di nuovi dettagli. Si è scoperto che uno dei morti aveva la maschera di ossigeno sul viso. Il fatto che il passeggero abbia fatto in tepo a metterla sul suo viso mette in dubbio l'ipotesi sulla morte subitanea di tutta la gente che si trovava a bordo. I nuovi dati sulla catastrofe del Boeing malese sono stati forniti da Frans Timmermans, ministro degli esteri olandese. "Come sapete, qualcuno è stato trovato con una maschera di ossigeno sul viso. Cioè aveva il tempo per farlo", ha dichiarato il ministro durante un programma televisivo di un canale locale nella notte tra mercoledì e giovedì.
Da questa dichiarazione possono essere tratte almeno due conclusioni. Conclusione prima: gli olandesi, sotto la cui direzione viene condotta l'indagine internazionale sullo schianto del Boeing in Ucraina, sanno più di quanto dicono. Infatti, in precedenza della persona con la maschera sul viso non è stato detto niente, ma il ministro Timmermans lo ha menzionato come un fatto conosciuto. Sarebbe interessante sapere cosa ancora i giudici olandesi hanno dimenticato di comunicare o non hanno ritenuto necessario comunicare al pubblico. Conclusione seconda: la precedente versione sulla morte istantanea dei passeggri del Boeing malese non è basata sui fatti. A quanto risulta, le maschere di ossigeno sono state eiettante e qualcuno ha fatto in tempo a matterla sul viso. Ciò cambia tutto il quadro di quello che è avvenuto a bordo dell'aereo negli ultimi minuti del volo, rilevano esperti indipendenti. D'altronde, i parenti ed amici dei morti non devono torturare se stessi con i pensieri sull'orrore sentito dai passeggeri prima della morte. La maggioranza ha perso subito i sensi, sostiene Serghej Melničenko, membro del Fondo mondiale per la sicurezza dei voli: A quote superiori ai 10 chilometri il contenuto di ossigeno è molto basso, l'area è rarefatta. Pertanto in caso di brusca depressurizzazione, avvenuta dopo che l'aereo si è spaccato in alcune parti, tutti i passeggeri e membri dell'equipaggio sono capitati in un ambiente in cui l'organismo umano non può esistere. Inizia la cosiddetta ebollizione del sangue a causa dell'emissione di azoto. Ciò avvine in un brevissimo lasso di tempo. Non bisogna neanche dimenticare che a tale quota le temperature fuori l'aereo sono al di sotto di 50 gradi C. Qualsiasi corpo che cade da tale quota sviluppa una velocità molto grande e si gela istantaneamente. Pertanto è infondato supporre che qualcuno dei passeggeri sia rimasto ancora per molto tempo vivo.
In realtà, tutto ciò sta a dimostrare una sola cosa: l'indagine sulla catastrofe del Boeing in Ucraina non è stata condotta secondo le regole. Il primo rapporto degli esperti era fondato su foto. Nemmeno adesso, quando in Ucraina è stata instaurata la tregua, gli esperti si affettano ad arrivare sul posto della tragedia. I rappresentanti malesi non escludono neanche che l'indagine possa essere rinviata alla primavera del prossimo anno. Non è chiaro, però, cosa gli esperti vi potranno trovare dopo un inverno di neve.
D'altronde, non è un fatto che gli esperti, quando riusciranno alla fine a raggiungere i frammenti dell'aereo, cercheranno di stabilire la verità. Giorni fa Valentin Nalivajchenko, capo del Servizio di sicurezza dell'Ucraina, ha dichiarato che il suo ministero avrebbe già "stabilito" le cause della catastrofe dell'aereo malese ed ora i giudici ucraini devono solo recarsi sul luogo della catastrofe e – cito – "trovare quello che manca". Ovviamente, nella zona della caduita dei frammenti del Boeing, rasa per un mese e mezzo dall'artiglieria di Kiev, dai lanciarazzi multipli Grad e Uragan, si può trovare qualsiasi cosa. Solo che la risposta alla richiesta del Ministero della Difesa della Russia in merito a come avevano lavorato quel giorno i sistemi missilistici ucraini e perché finora non sono state rese di pubblico dominio le registrazioni delle conversazioni telefoniche tra i controllori di volo ucraini e l'equipaggio del Boeing, non è stata data. A quanto risulta. nessuno oltre alla Russia vuole avere queste risposte.
L'aereo che eseguiva il volo MH17 da Amsterdam a Kuala Lumpur si è schiantato nell'ovest dell'Ucraina il 17 luglio 2014. La catastrofe ha portato via la vita di 298 persone.
  http://italian.ruvr.ru/2014_10_09/Catastrofe-del-Boeing-in-Ucraina-nuovi-particolari-7547/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/09/ucraina-kiev-tregua-violata-oltre-1300_d46d44f3-3142-4080-8bd3-f71ad0fc70be.html
DOPOTUTTO, NON SARANNO QUESTE DUE NAVI A DECIDERE CIRCA, L'ESITO DI UNA GUERRA MONDIALE! PERCHé, LA LEGA ARABA, PUò TRARRE ANCORA PROFITTO, E PUò SPERARE DI SOPRAVVIVERE, SOLTANTO, SE INIZIA SUBITO LA GUERRA MONDIALE! MENTRE, QUELLO CHE è PIù LOGICO DA FARE E COALIZZARSI E FARE A LORO, TUTTO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! ] [ La Russia avverte la Francia: o la Mistral o i soldi. "Sulle "Mistral" nell'ultimo periodo sono state fatte troppe dichiarazioni delle autorità francesi. Ma c'è un contratto dal valore importante che bisogna onorare. Per la parte francese è giunta l'ora di prendere una decisione, oppure il denaro deve essere restituito,"- ha dichiarato oggi il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich.
Il contratto per la fornitura di 2 portaelicotteri "Mistral" da 1,2 miliardi di euro era stato firmato tra la società francese DCNS e la russa Rosoboronexport nel 2011. La prima nave dovrebbe essere consegnata alla Marina russa entro la fine di quest'anno.
All'inizio di settembre Parigi aveva dichiarato la possibile mancata consegna della prima "Mistral" alla Russia in relazione alla situazione in Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_09/La-Russia-avverte-la-Francia-o-la-Mistral-o-i-soldi-9684/
========================
CHI CAMBIA LE REGOLE DEL CONTRATTO, DI FATTO FA SALTARE IL CONTRATTO! IO CREDO CHE, NON PIù UN GRAMMO DI GAS RUSSO, PASSERà DALLA UCRAINA, PRIMA O POI!
L'Ucraina cambia la legge sul trasporto di gas russo verso l'Europa.
Il governo ucraino ha adottato il decreto in base al quale dal prossimo novembre il "gas tecnico" necessario per il trasporto di gas naturale russo verso l'Europa non graverà sulla compagnia ucraina Naftogaz, ma sulla russa Gazprom.
E' inoltre prevista l'introduzione di una tariffa temporanea per il trasporto di gas attraverso il territorio di Ucraina dal 1° novembre al 31 dicembre. I prezzi delle tariffe sono fissati in dollari.
Il decreto è nominato "Sul miglioramento della politica statale nella sfera della regolazione dell'attività di trasporto del gas naturale tramite i gasdotti principali attraverso il territorio dell'Ucraina."
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_09/LUcraina-cambia-la-legge-sul-trasporto-di-gas-russo-verso-lEuropa-5423/
"L'Ucraina non ha intenzione di estinguere il debito con Gazprom"
Fino ad oggi la compagnia energetica russa Gazpromnon ha ricevuto alcuna spiegazione dall'Ucraina riguardo le controversie sul piano di rimborso del debito per il gas, ha raccontato oggi ai giornalisti l'ad del gigante russo Alexey Miller.
In precedenza era stato riferito che la Russia e l'Ucraina avevano raggiunto un accordo in base al quale entro la fine di quest'anno Kiev avrebbe pagato 3,1 miliardi di dollari a titolo di rimborso del debito sulle forniture precedenti di gas, sebbene sia rimasto irrisolto il problema delle tempistiche: Mosca insiste sul fatto che i pagamenti debbano iniziare prima della ripresa delle forniture di gas.
Inoltre Miller ha riferito che la data dei negoziati a tre (UE-Ucraina-Russia) sulla questione del gas non è stata ancora fissata.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_09/LUcraina-non-ha-intenzione-di-estinguere-il-debito-con-Gazprom-4145/
=========================
KIEV NON AVEVA I SOLDI PER COLPIRE L'AEREO CON UN MISSILE E LO HA MITRAGLIATO? ] [ Boeing malese, in dubbio la versione sulla morte istantanea dei passeggeri. Uno dei passeggeri del Boeing malese precipitato in Ucraina orientale è stato trovato con una maschera d'ossigeno, ha riferito il ministro degli Esteri olandese Frans Timmermans. Come fatto notare dal capo della diplomazia olandese, il fatto dimostra che ha avuto il tempo di indossare la maschera, non morendo istantaneamente. In precedenza gli esperti avevano affermato che tutti i passeggeri a bordo avevano immediatamente perso conoscenza e deceduti a seguito della depressurizzazione della cabina. Il "Boeing 777" malese è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutte le 298 persone a bordo sono rimaste uccise.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_09/Boeing-malese-in-dubbio-la-versione-sulla-morte-istantanea-dei-passeggeri-8587/

CHE COSA VI ASPETTATE? TUTTE LE AGENZIE OCCIDENTALI MASSONICHE, SONO INATTENDIBILI, SI! APPARTENGONO TUTTI ALLA STESSA SINAGOGA DI SATANA JABULLON GUFO 322 BUSH, ONU SHARIAH FMI, BANCA MONDIALE: I SATANISTI CIA, DATAGATE UNA SOLA RAZZA DI BESTIE!!  Mosca ritiene "di parte" il rapporto ONU sui diritti umani in Ucraina. "Purtroppo nella relazione della missione di monitoraggio ONU sui diritti umani in Ucraina, pubblicata l'8 ottobre, ancora non si vedono né un approccio oggettivo nè valutazioni imparziali.
Gli autori continuano ad usare ad hoc le informazioni e trarre conclusioni politicamente di parte", - ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich in una conferenza stampa oggi.
Allo stesso tempo ha rilevato l'obbiettività e i contenuti dei rapporti della missione OSCE in Ucraina. Lukashevich ritiene che abbiano in questo contribuito la comunicazione diretta tra i membri della missione e i rappresentanti delle autorità separatiste di Donetsk e Lugansk. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_09/Mosca-ritiene-di-parte-il-rapporto-ONU-sui-diritti-umani-in-Ucraina-3522/
===========================
my sister ISRAELE, TU VUOI SAPERE, CIRCA, perché, CIA 666 DATAGATE, sono sempre: NEL MIO COMPUTER, E NEI MIEI ACCOUNT, se, io poi, tutto quello che, io faccio, io lo rendo sempre pubblico, in modo automatico? MA, LORO SONO: 4 MISERABILI, e 4 metecatti, sacerdoti di satana, con i super poteri del cazzo! che, credono di poter competere, contro di me, sul piano soprannaturale, lol. quando, io sono soltanto, sul piano divino della fede, che, per loro: è una dimensione inaccessibile! lol. e, CHE, satanisti LaVey 322 Kerry culto gufo Rothschild, loro VOGLIONO VEDERE, SE, è VERO, CHE, IO SONO CAPACE DI NON VEDERE mai PIù, UN ALTRO FILMINO PORNOGRAFICO, in vita mia.. lol. ma, di questo passo? si troveranno con Gesù Cristo addosso, per il giorno del giudizio universale! perché, io mantengo sempre le mie promesse: ecco perché io sono Unius REI! Edward Snowden è uno dei favoriti per in Nobel per la Pace
Edward Snowden. L'ex dipendente della National Security Agency degli Stati Uniti Edward Snowden, a cui è stato concesso asilo temporaneo in Russia, è uno dei candidati favoriti per il Premio Nobel per la Pace di quest'anno, scrive il quotidiano web The Christian Science Monitor, basandosi sulle opinioni degli esperti. L'assegnazione del premio all'ex dipendente della NSA sottolineerebbe l'indipendenza della commissione norvegese nominata dal Parlamento per il Nobel, rileva il giornale, ma allo stesso tempo una tale scelta potrebbe influenzare negativamente i rapporti tra USA e Norvegia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_09/Edward-Snowden-e-uno-dei-favoriti-per-in-Nobel-per-la-Pace-3842/

9 ottobre 2014, 17:43
Indipendenza dei curdi e Stato islamico, la Turchia presa tra due fuochi. La lotta contro i radicali dello Stato islamico sta entrando in una fase di stallo: i raid dell'aviazione non bastano per spezzare la spina dorsale del movimento che è forte e armato bene. Occorre una nuova strategia, ma le parti interessate la vedono in maniera diversa.
Intanto la scalata della violenza in Iraq e Siria ha investito anche la Turchia che ora è minacciata da una grave crisi politica...
I combattenti dello Stato islamico continuano l'avanzata in direzione della città siriana di Kobane, confinante con la Turchia, che è popolata in prevalenza dai curdi. Gli estremisti usano carri armati e armamenti pesanti, compresi quelli che provengono dagli Stati Uniti. Le fonti curde riferiscono di pesanti combattimenti. La coalizione internazionale guidata dagli USA continua a bombardare gli islamisti, ma gli esperti riconoscono che i raid da soli non bastano.
Nel frattempo i curdi della Turchia cercano di oltrepassare la frontiera per aiutare i loro fratelli, ma le autorità turche mandano tutti a casa. Nelle regioni popolate dai curdi sono in corso manifestazioni di massa che spesso sfociano in scontri con la polizia. La comunità curda protesta contro l'atteggiamento passivo di Ankara che ha rafforzato la protezione della frontiera, ma sta indugiando e per il momento preferisce non ingerirsi nella situazione. Secondo Vadim Makarenko, analista militare indipendente e caporedattore del sito Kurdistan.ru:
Le autorità turche prendono in considerazione il fattore turco solo se la situazione politica le costringe a farlo. In questo caso aiutare Kobane signifirebbe dare sostegno all'Unione Democratica siriana considerata dalla Turchia parte del Partito dei Lavoratori del Kurdistan. In tal modo, con le mani dello Stato islamico, le autorità della Turchia cercano in pratica di liquidare il focolaio dell'autonomia curda.
Sono convinto che Ankara stia cercando di fare contemporaneamente alcune cose: liquidare l'autonomia curda in Siria, lottare contro il regime di Assad e solo poi opporsi all'ISIS. Se il Partito dei Lavoratori del Kurdistan si schierasse contro Assad, Kobane probabilmente sarebbe stata accerchiata. In Turchia l'autonomia dei curdi non serve a nessuno. Le dichiarazioni del primo ministro turco, secondo cui Ankara non permetterà la caduta di Kobane, non impongono su di lui nessun obbligo. La situazione reale oggi è tale che se i curdi non riescono a difendere da soli la città, non saranno aiutati da nessuno. Se la Turchia davvero volesse aiutare i curdi, l'avrebbe già fatto. Avrebbe introdotto le sue truppe.
Ankara davvero si trova in una situazione difficile. Da un lato, la caduta di Kobane porterebbe inevitabilmente all'intensificazione dell'ala radicale del movimento curdo, azzerando le prospettive di un regolamento del problema curdo. D'altra parte, un intervento diretto susciterebbe una reazione fortemente negativa da parte di Damasco, Mosca e altre capitali. Inoltre, gli stessi curdi siriani sono contro l'ingerenza diretta. Il loro leader Salih Muslim, dirigente del Partito dei Lavoratori del Kurdistan, che abbiamo intervistato, ha dichiarato che un intervento militare in Siria da parte di paesi stranieri, intrapreso col pretesto della lotta al terrorismo, sarebbe un atto di aggressione.
Ogni ingerenza di questo tipo da parte della Turchia sarà un atto di aggressione contro la Siria, contro la nostra terra. Non lo possiamo accettare. Se Ankara davvero vuole aiutare Kobane, può aprire finalmente la frontiera per farci avere degli aiuti umanitari e tecnico-militari. Allora ce la faremo da soli. Oggi siamo di fronte alla prospettiva di annientamento e siamo costretti a difenderci con ogni mezzo possibile. Noi, curdi siriani, chiediamo alla comunità internazionale di aiutarci.
/s
Contro l'invio dell'esercito turco si pronuncia anche l'opposizione turca. Secondo l'opposizione c'è chi cerca di coinvolgere Ankara in una "guerra altrui", ma la lotta contro lo Stato islamico dovrebbe partire con le misure atte a liquidare i canali di reclutamento e di approvvigionamento degli estremisti. Secondo alcuni esperti, il vero bersaglio della Turchia non sono gli islamisti, bensì Assad e i curdi che sognano uno stato indipendente. Considerato ciò, a breve Ankara difficilmente potrà rinunciare alla sua politica che le permette di indugiare in attesa di un momento comodo per promuovere i suoi interessi nazionali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_09/Turchia-tra-l-indipendenza-dei-curdi-e-lo-Stato-islamico-6094/
io ho sentito dire, che, prima della tragedia, dei ragazzacci della zona, organizzarono una processione blasfema, con i testicoli degli animali, ecc.. ] [ Vajont, 51 anni fa il disastro: 1.910 morti, Renzi: 'La memoria non basta, la tutela del territorio è la priorità'.
il Matrimonio, è un Istituto naturale, per dare la vita, a future generazioni di cittanini, e conseguentemente, al diritto dovere di adottare ed educare i bambini, nel rispetto di quello che dice la psicologia evolutiva del complesso di Edipo e di Elettra ... e non mi fate essere volgare, a dire che, cosa, i nazi GENDER, ideologia lobby imperialismo massimalista, possono partorire, e dare alla luce: da dietro! ] Nozze gay, Fassino a governo: serve subito una legge, Lettera a Renzi e Alfano: indispensabile quadro nazionale.
===============================================
per, riuscire a superare, tutti i crimini shariah, di Iran e Saudi Arabia? poi, quanto allora può essere criminale, questo leader nordcoreano Kim Jong-un: nel fare del male a cristiani innocenti? CERTO GIUNGERE PER TUTTI L'ORA DI CONSEGNARE LA PROPRIA ANIMA A DIO! L'ASSASSINO ANTICRISTO Kim Jong-un: è nel mirino DELL'ASSASSINO ANTICRISTO Onu SHARIAH: per violazione dei diritti umani: in base a fonti diplomatiche citate dai media sudcoreani, l'Onu vorrebbe processarlo davanti alla Corte penale internazionale. L'Ue ha inviato uno schema di risoluzione per provare ad avviare l'azione contro Kim,
Why physically helping your brethren is key to Salvation in End Days
Christians who do not support Israel and ignore the plight of their brethren who are being murdered and persecuted may not enter the Kingdom. Read the verses Matthew 25 : 31-46. They refer to End Times (these times), note verse 45 and 46 for those that do not heed as well as those that do heed the call:
Mathew 25:45-46:
He (Jesus) will reply, 'Truly I tell you, whatever you did not do for one of the least of these, you did not do for me.'
"Then they will go away to eternal punishment, but the righteous to eternal life."
Rescue Christians Blog
Latest News From Rescue Christians
Middle Eastern Christians Regular Targets for Militant Muslims
Middle Eastern Christians Regular Targets for Militant Muslims
October 8, 2014
Middle Eastern Christians Regular Targets for Militant Muslims A…
Persecuted Church: The Islamization of Kosovo
Persecuted Church: The Islamization of Kosovo
October 6, 2014
Persecuted Church: The Islamization of Kosovo The NATO occupation…
Persecuted Church: Christians of India Being Raped, Burned Alive by Hindu Extremists
Persecuted Church: Christians of India Being Raped, Burned Alive by Hindu Extremists
October 5, 2014
Persecuted Church:  Christians of India Being Raped, Burned…
Muslims Take Christian Family, Subject Them to Slavery, Beatings and Torture - We Rescue Them
Muslims Take Christian Family, Subject Them to Slavery, Beatings and Torture - We Rescue Them
October 2, 2014
Muslims Take Christian Family, Subject Them to Slavery, Beatings…
Persecuted Church: Egytian Christians Frequently Attacked by Muslims
Persecuted Church: Egytian Christians Frequently Attacked by Muslims
October 2, 2014
Persecuted Church: Egytian Christians Frequently Attacked by…
Christians slaughtered in African
New Testimonial Playlist on YouTube
September 29, 2014
New Testimonial Playlist on YouTube   http://rescuechristians.org/rescued-christians-testimonials/   We…
Page 1 of 189123›»
Help Save Lives
    Means of escape such as airfare
    Safe houses
    Legal assistance
    Food and supplies
    Rescue missions
The focus of our work is to save the lives of Christians whom are suffering from the 'Blasphemy Laws,' aiding relatives of martyred families, women and children who are victims of rape.  We aid the most severe cases.
LA TURCHIA NON HA NESSUN DIRITTO DI FERMARE I CURDI ALLA FRONTIERA, CHE CERCANO DI AIUTARE , I LORO FRATELLI ASSEDITI NELLA CITTà DI KOBANE.. DOPO CHE ALLA FRONTIERA, ERDOGAN IL DEMONIO, HA FASSO PASSARE TUTTI GLI JIHADISTI IN SIRIA ED IRAQ PER REALIZZARE IL SUO SHARIAH CAPOLAVORO ISIS SHARIAH, E LA SUA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH! [ Paula Kassig, madre dell'ostaggio americano Peter Kassig, ha lanciato su Twitter un messaggio al Califfo dell'Isis al Baghdadi per chiedergli di "parlare". "Sto provando a mettermi in contatto con lo Stato islamico a proposito della sorte di mio figlio. Sono una donna anziana e Abudl Rahman (il nome di Peter dopo la conversione all'Islam) è il mio unico figlio. Mio marito e io siamo soli, senza alcun aiuto dal governo. Vorremmo parlare con te. Come possiamo raggiungerti?", il testo dell'appello.
============================
A shrinking Middle Eastern Christian population suffer under increasing persecution by the growing Muslim Islamic population.
Original from: Dr Jerry Newcombe Middle Eastern Christians Regular Targets for Militant Muslims
October 8, 2014/0 Comments/in YouTube RescueChristians.org /by Keith Davies. Middle Eastern Christians Regular Targets for Militant Muslims. Tags: christian targets of muslim, middle eastern christian suffering, Middle Eastern Christians Regular Targets for Militant Muslims, Persecuted Church     Persecuted Church: The Islamization of Kosovo
October 6, 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
Persecuted Church: The Islamization of Kosovo
The NATO occupation was seen by Arab/Muslim countries as an opportunity to transform Kosovo-Metohija into a Muslim state. Terry Boyd in the Stars and Stripes article "In Kosovo, Islamic groups work to rebuild country, attract followers," September 21, 2001, examined how Muslim countries were seeking the Islamization of Kosovo. The US State Department listed Kosovo as having active cells of al-Qaeda, Ossama bin Laden's terrorist network. Al-Qaeda and Ossama bin Laden were aiding the UCK jihad in Kosovo. Iran was also active in Kosovo and Bosnia. Boyd reported that an Iranian Islamic group offered 120-300 German marks a month for Albanian Muslim women to wear headscarves and other Islamic religious attire. He noted that Arab/Muslim countries had set up aid and relief agencies in Kosovo. Saudi Arabia had established the Saudi Joint Committee for Kosovo and al-Haramain, a Arabic language center. Saudi Arabian Abdullah Al Turki, the Secretary General of the Muslim World League, was providing aid to "Kosovo refugees", which was announced on March 25, 2002 by the Saudi government. Bahrain had funded the El-Asla Society, Islamic youth centers and instruction in Islam and in the Arabic language of the Koran. Sudanese nationals had set up youth centers, the World Association of Muslim Youth.
What was the motive for Arab/Muslim "humanitarian" aid to Kosovo? Was Muslim aid to Kosovo based on humanitarian concerns or to transform Kosovo into a radical new Muslim state? Boyd, however, noted another goal: "But nations hostile to the United States may be using begin efforts to camouflage more sinister plans, including creating an Islamic republic—similar to Iran—on Europe's southern flank, according to sources." On July 19 and 22, 2001, four Iranians "gun runners" were arrested by KFOR. But as early as 1999, US Rep. Helen Chenoweth, R-Idaho, in the Congressional debate on Kosovo, stated that the KLA is "a collection of Maoist drug-peddlers and terrorists who have been armed by Iran and provided with training and support by Saudi terrorist financier Osama bin Laden." Boyd revealed the goal of the Islamic relief/aid groups to be to achieve the independence/secession of Kosovo from Serbia as an ethnically pure Islamic nation/republic. He noted that if the US/NATO could not achieve this, the Islamic countries would be willing sponsors: "That plan is to present fundamentalist Islam as an alternative to Western reluctance to grant independence to Kosovo."
Concomitantly with the destruction of Orthodox churches, Islamic countries are being encouraged by the US and NATO to build mosques and Islamic centers in Kosovo, further erasing the Christian history of Kosovo. On August 20, 2000, the United Arab Emirates announced that they would finance the construction of 50 new mosques in Kosovo. In "Mohammed Orders Building 50 Mosques in Kosovo", in the UAE Interact, it was reported that Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, the Dubai Crown Prince and Defense Minister, would fund this project.
Ahmadiyya is an extremist Islamic movement from Pakistan that came to Kosovo to educate Muslims. Ahmadiyya offered help only if Albanian Muslims would accept the radical Islamic doctrines of the group and if they would train Muslim preachers. Naim Berisha said: "The Ahmadiyya came with copies of the Islamic holy texts in Albanian, plus pamphlets promoting their leaders, and especially their hatred of the West." Two other Muslim groups were in the Balkans seeking to recruit Albanian Muslims: Ahl as-Sunna and Wa'al Jama'at.
Source: Carl Savich, Historian: http://serbianna.com/blogs/savich/
perché, qualcuno pensa che, Dio JHWH non farà avere a lui, anche, tutto il terrore, che, lui ha fatto avere al suo prossimo? Se, Dio non fosse infinitamnete giusto? non potrebbe essere Dio! ] [ Persecuted Church: Christians of India Being Raped, Burned Alive by Hindu Extremists. October 5, 2014/1 Comment/in YouTube RescueChristians.org /by Keith Davies
Persecuted Church:  Christians of India Being Raped, Burned Alive by Hindu Extremists
 http://rescuechristians.org/persecuted-church-christians-india-raped-burned-alive-hindu-extremists/
Odisha (Orissa) India, the empty homes of Christians who have been rounded up into camps with horrendous conditions…. 10's of thousands of Christians too afraid to return.
Religious cleansing that if not directly facilitated by the government, they are not helping at all.
Terrible violence is rampant, Christians being burned alive by Hindu extremists.
Report provided by Sky News     Muslims Take Christian Family, Subject Them to Slavery, Beatings and Torture – We Rescue Them
October 2, 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies
Muslims Take Christian Family, Subject Them to Slavery, Beatings and Torture – We Rescue Them
Muslims in Pakistan took an entire Christian family and enforced them into slavery, laboring in a brick kiln. They took the son in order to send him into another brick kiln, and when his parents resisted the captors, they brutally beat the mother in front of the husband, and then horrifically tortured the husband. The husband and wife are Arif and Jamila Masih, and they have lived the lives of true saints.
As Arif Masih recounted his torture
    The kiln owners forcibly used us as slaves in the kilns, they even restricted us to go to church or take any day off as they wanted us to work 24/7. … They trapped us so badly that we could not even run they sold my elder son to another kiln and took money from there, so he may work there and we remained working at their kiln. …They took my son from home and even they tortured my wife and children when we were resisting against their action.
His wife, Jamila Masih, retold the horror:
They beat and tortured my son and took him to another kiln, we were helpless and unable to resist, as they that unless you will not pay off the loan we will not set your son free.
They soon contacted our organization, Rescue Christians, and pleaded with us to help, and we most definitely did. Our team in Pakistan heard of their anguish, and told them to rendezvous to a specific location. Once they arrived at the agreed spot, our team picked them up, and liberated them. As Arif himself explains in a video interview:
With such suffering and agony, we cannot help but lament with David:
    I am weary with my groaning;
    All night I make my bed swim;
    I drench my couch with my tears.
    My eye wastes away because of grief;
    It grows old because of all my enemies.
    Depart from me, all you workers of iniquity;
    For the Lord has heard the voice of my weeping.
    The Lord has heard my supplication;
    The Lord will receive my prayer.
    Let all my enemies be ashamed and greatly troubled;
    Let them turn back and be ashamed suddenly. (Psalm 6:6-10)
The saint weeps in the deepest melancholy, begging God for His defense, because his enemies surround him, just as Christ was surrounded by enemies, and wept, as the thick darkness of the earth's evil surrounded Him. It is so for all the saints, for Christ encompassed on all sides by viperous wolves. As the Savior Himself said, "If the world hates you, you know that it hated Me before it hated you." (John 15:18)
And thus is the life of the saint: struggling endlessly with the world, as the shepherd is forever vigilant against the wolves. When the saints are persecuted, they are engulfed by the love of God, for in their state of agony, they are being tested by the Lord Who is love. To be persecuted is to be loved by God; it is a sign that the Father desires that you be as His Son, to live as Christ lived, to suffer just as suffered. Those who are not persecuted, who live entrenched in the fat of comfort, without enemies from amongst the wolves, and in the avoidance from the struggle that the Sword of Christ brings, are hated by God, and thus God deprives them of the honor of persecution. As David wrote in the tenth Psalm:
    For look! The wicked bend their bow,
    They make ready their arrow on the string,
    That they may shoot secretly at the upright in heart.
    If the foundations are destroyed,
    What can the righteous do?
    The Lord is in His holy temple,
    The Lord's throne is in heaven;
    His eyes behold,
    His eyelids test the sons of men.
    The Lord tests the righteous,
    But the wicked and the one who loves violence His soul hates. (Psalm 11:2-5)
While God tests His people with persecution, blessing them with an opportunity to be as Christ, He blesses others to be like the Good Samaritan, helping those who are stricken and abandoned; He blesses us with opportunities to be as Simon the Cyrenian, before whom "they laid the cross that he might bear it after Jesus" (Luke 23:26), so that we can partake in the suffering of Christ, help those oppressed by the crucifiers. The Lord blesses us with an opportunity to live in accordance to the command of the inspired Solomon:
    Deliver those who are drawn toward death,
    And hold back those stumbling to the slaughter. (Proverbs 24:11)
Follow the commands of God, help those bearing this brutal cross.
========================
PUTIN, Benjamin Netanyahu, circa, quella stronzata, che i bombardieri russi, sono riusciti a sopprimere le difese elettroniche delle navi americane e che, 30 ufficiali della marina USA, hanno consegnato immediatamente le loro dimissioni, perché, ai loro radar gli aerei russi erano invisibili? IO SPERO CHE, VOI NON CREDIATE AD UNA STORIA DEL GENERE! Quando, CIA DATAGATE, BIOLOGIA SINTETICA, DEMONI ALIENI, loro hackerare una mia password? poi, io non riesco più ad accedere con: windows: in gmail.com, per poter cambiare la password, mentre, questa operazione di cambio password, è sempre possibile, con linux. IN QUESTO MODO, I SATANISTI CIA MI VOGLIONO CONVINCERE, CHE, LINUX è PIù SICURO DI WINDOWS! ma, questa è la verità non bisogna mai credere ai satanisti, e non bisogna mai fare quello che, loro vogliono che tu faccia! Anche perché, sanno tutti, che, CIA DATAGATE, BIOLOGIA SINTETICA, DEMONI ALIENI, loro non hanno bisogno di password, per entrare in qualsiasi sito! loro sono la intelligenza artificiale: Gmos: micro micro micro chip, connessioni neuronali nel cervello: di un cinquantesimo di millimetro:proprio come, Dio ha permesso che tutto questo potesse avvenire nel mio cervello, per trasformare i miei occhi in telecamere! ma, se riescono ad entrare, attraverso, un muro: Windows, poi, come: loro non riuscirebbero ad entrare, attraverso, una siepe: linux?
PUTIN, Benjamin Netanyahu, perché, nei miei blog, io sto pubblicando, una rivista dal titolo "in cul0 a Darwin", poi, CIA DATAGATE BIOLOGIA SINTETICA, mi hanno distrutto due canali youtube: CHE parlano della truffa ideologica dello evoluzionismo religione, scimmie evolute che pagano il signoraggio bancario a rothschild il fariseo padrone degli schiavi Merkel E Mogherini, Bildenberg, il sistema massonico della sinagoga di satana!
1. creationreal; 2. evolutionisreligion! lorenzojhwh Unius REI evolutionxcrimeideological@gmail.com Il tuo account è stato disattivato definitivamente.
============
/watch?v=CxKpmFT6DFc&feature=gp-n-y INOLTRE: QUESTO VIDEO AD 1:00, ECC.. SUBIRà DIVERSE INTERRUZIONI AUDIO, PERCHé LO STUDIOso, STA SPIEGANDO LA TECNICA DELLA MANIPOLAZION DELLE INFORMAZIONI, per depistare le informazioni circa la Ucraina!
===================
PUTIN, Benjamin Netanyahu, perché, CIA, DATAGATE, BIOLOGIA SINTETICA, DEMONI ALIENI, NON MI UCCIDONO? oh no! lol. loro sono terrorizzati, circa il fatto: che, io mi possa trasformare in un fantasma assassino! lol. anche i satanisti farisei Illuminati, talmud agenda, sono come i salafiti, cioè, sono dei dogmatici del cazzo, pieni di superstizioni! lol. PERCHé A VOI OBAMA E KERRY, VI SEMBRANO DUE PERSONE RAZIONALI? lol. ed è per lo stesso motivo, che, farisei Rothschild fanno le divinità invibili, perché, se loro parlassero? poi, la gente si renderebbe conto, di tutta la merda che è nel loro cervello!  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni,  ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=======================
http://rescuechristians.org/muslims-take-christian-family-subject-slavery-beatings-torture-rescue/
Most Horrifying Story Of Christian Persecution In Our Time
April 9, 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies
SHOEBAT EXCLUSIVE
By Theodore Shoebat
The most horrifying story of Christian persecution is happening in our time, and yet it has mostly fallen on deaf ears…
Imagine yourself in a filthy and dismal room, with sadistically smiling Muslims looking at you, thinking of the evils they are about to inflict upon you. You are not alone, next to you is your wife. They beat you heavily, to the point where you can barely stand, and then they threaten you with the unthinkable: they say that they are going to seize your wife, strip her completely naked and walk her down the road in plain sight, just to humiliate her.
After you have been severely beaten and humiliated, you and your demoralized wife are taken to a court where a mob of Muslim gangs scream verses from the Koran justifying your death. Your lawyer is terrified, the judge does not want to even entertain your case for fear of the mob. Week after week you live without hope, not knowing what your fate will be. Your children are alone, without father nor mother, and not realizing if their parents will live or die. And in the end, when you and your wife stand in the court, surrounded by wolves and no sympathizers, the judge declares your sentence: you will both be put to death by hanging.
This is what is happening in the case of Shafqat and Shagufta. This is the highest profile case of persecution in Pakistan, and Rescue Christians is the only organization that has taken it up.
This story will make a break the case for Pakistani Christians since in the case of Shafqat and his wife, the courts are persisting to carry out the death penalty in order to thwart the ability of the West to rescue Christians in Pakistan, and is why we are appealing to all to send this to your friends urging them with these words: "This is a time for Prayer or Action!"
They are a Christian couple in Pakistan, who were arrested and brutally tortured by Muslims after they were falsely accused of blasphemy against Islam. They are now facing the death penalty, and are screaming out: "SOS (Save our souls!)"
The Muslim police officers who sadistically tormented them threatened the husband that if he did not admit to the charges, that they will strip his wife completely naked on the road.
Their son had this to say about the event:
    They forced my father to admit the accusation but my father denied. They tortured my father and said that if he will not admit then they will beat his wife and will take her on the road naked. So my father admitted.
After enduring such torture and psychological violence, they were both sentenced to death. Pharaoh's heart is hardened to uproot the name of Christianity, and to wipe out the Christians from the earth. This is the ultimate battle for survival: either this couple lives, or they die.
This couple was slandered, tortured, humiliated to the most horrific degree, and yet they still did not give up the cause of Christ, nor did they accept to convert to Islam, even though the court passed the death sentence on both the man and his wife.
Watch this most heart breaking video of their children and Shafqat's father weeping and begging for help from anyone willing to take up their cause:
Whether they live or die depends on what we do, at this very moment. If we help, we can free them, but if we do nothing, their blood is upon us. We must strive to liberate them from this Islamic despotism. Please make a donation for the freedom of Shafqat and Shagufta.
When we see this horrifically persecuted family; the weeping of the grandfather, the wailings of the children, the lamentations of the family, the torment and anguish of the husband and wife, we de not see just the mere suffering of human beings, no, we see Christ. When we view this most sad footage, we are witnessing the image of Christ before our eyes.
It is Christ Who is imprisoned; Christ Who is beaten and scourged; Christ Who is threatened and mocked; Christ Who is scoffed; Christ Who is naked. The world has abandoned these banished children of Eve, and at the same time, it is Christ Who is forsaken; Christ Who is ignored with the cruel indifference of men.
And under the quiet and cloudless skies of the East, which hovers over a roaring and raging throng of Adam's sons, glorious and valiant saints accustomed to the cruelties of savages conquer the bastions of evil with the spilling of their sacred blood. As the sublime Psalmist declares:
    Precious in the sight of the LORD is the death of his saints. (Psalm 116:15)
Every tear that pours forth from the shaking eyes of these hated Christians, drips down like a river flowing from the mountains of the sky's lofty peak, into an eternal ocean that roars like the lion breaking from the shackles of his enemies. The robust beast charges with righteous rage to execute the vengeance of Heaven, storming under the thick clouds of peace, striking with the utmost of love, advancing the Eternal Law, and fulfilling revenge over his enemies with the purest light of justice. As the holy Revelator declares:
    Weep not: behold, the Lion of the tribe of Juda, the Root of David, hath prevailed to open the book, and to loose the seven seals thereof. (Revelation 5:5)
From the bitterness of the persecuted, the torrent of noble revenge will spring forth. Sweet as the freshest honey, and fierce as the piercing waves of the oldest deluge, will that day be, when the martyrs and the tormented saints will return to vanquish their oppressors. As the prophet Jacob proclaimed:
    Judah, your brothers will praise you;
    your hand will be on the neck of your enemies;
    your father's sons will bow down to you.
    You are a lion's cub, Judah;
    you return from the prey, my son.
    Like a lion he crouches and lies down,
    like a lioness—who dares to rouse him? (Genesis 49:8-9
Every drop of blood that sprinkles from the severed veins of a Christian, gathers together into a scarlet sea that crimsons the thundering heavens where a chorus of eternal martyrs sing for the marching of war against the enemies of God.
But before that time, we must not remain silent, but help these tormented saints from their current oppression. Rescue Christians has already filed an appeal to overturn the death penalty for this suffering husband and wife. We must continue fighting for their liberation! PLEASE DONATE TO RESCUE SHAFQAT AND SHAGUFTA.
============================
USA, cittadino russo condannato ad 1 anno e mezzo di reclusione. Negli Stati Uniti il cittadino russo Dmitry Ustinov è stato condannato a 18 mesi di prigione per la vendita di attrezzature militari.
Questa decisione è stata presa dalla Corte distrettuale di Wilmington (Delaware). Dopo aver scontato la pena detentiva, verrà espulso in Russia. Secondo gli inquirenti, Ustinov avrebbe illecitamente esportato videocamere a lungo raggio agli infrarossi ed altri visori notturni in dotazione all'esercito USA. Nel giugno del 2013 il Dipartimento di Giustizia USA aveva chiesto alla Lituania, dove si trovava Ustinov, di arrestare in via cautelare il sospetto. Questa estate Vilnius ha estradato l'uomo negli Stati Uniti. Il commissario sui Diritti Umani del ministero degli Esteri della Russia Konstantin Dolgov ha affermato che Mosca cercherà di riportare in patria Ustinov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_10/USA-cittadino-russo-condannato-ad-1-anno-e-mezzo-di-reclusione-0751/
===========================
tutto IL NAZI FASCISMO BILDENBERG DI MERKEL MOGHERINI!
Gli USA garantiscono l'assistenza medica necessaria all'hacker russo in carcere Seleznev
13 luglio, 11:07
USA, diplomatici russi cercano di trasferire in ospedale il russo Seleznev
16 luglio, 12:03
USA, Guam: "terribili le condizioni di detenzione del russo Seleznev"
15 luglio, 08:20
USA, diplomatici russi incontrano Seleznev in carcere a Guam
15 luglio, 00:21
Roman Seleznev trasferito nel carcere di Seattle in attesa di processo
10 agosto, 01:32
Konstantin Yaroshenko
In carcere USA tolte le cure dentistiche al detenuto russo Yaroshenko
3 agosto, 10:10
Parà russi catturati al confine ucraino accusati di "terrorismo"
27 agosto, 19:44
Mosca esige dagli USA assistenza medica per il detenuto russo Yaroshenko
Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha firmato la controversa legge votata a metà settembre dal parlamento per escludere dai pubblici uffici chi è ritenuto compromesso con il vecchio presidente filorusso Viktor Ianukovich: un'epurazione che potrebbe colpire fino a un milione di persone in Ucraina.
====================================