sharia CALIFFATO NAZISTA









LEGA ARABA IDEOLOGIA CALIFFATO NAZISTA
LEGA ARABA IDEOLOGIA CALIFFATO NAZISTA
LEGA ARABA IDEOLOGIA CALIFFATO NAZISTA


OVVIAMENTE è LA LEGA ARABA: IDEOLOGIA CALIFFATO NAZISTA SHARIAH, IL VERO CRIMINALE, CHE, CON I SUOI COMPLICI: ONU, 322, UE USA BILDENBERG, SPA FMI, LORO FOMENTANO TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO, AGENDA TALMUD NWO 666: IL DIO GUFO BAAL MARDUK AL BOHEMIAN GROVE ] [ Kenya: cristiani ostaggi, musulmani liberi. ]  [ Gli Shabaab hanno separato i due gruppi dopo assalto a campus.. ROMA, 2 APR - Il gruppo estremista islamico somalo Al-Shabaab che ha attaccato oggi un campus universitario di Garissa, nell'est del Kenya, ha preso in ostaggio un gruppo di studenti. Lo riporta la Bbc online. Gli estremisti avrebbero separato gli studenti cristiani da quelli musulmani e rilasciato 15 studenti musulmani, ha detto un portavoce del gruppo. Non si hanno al momento notizie di oltre 500 studenti. Secondo il ministro degli Interni, di 815 studenti, ne mancherebbero all'appello esattamente 535. ] pertanto: io ti giuro: nel nome di Gesù: "arriverà: presto: il momento: che: anche tu: sarai punito: da Dio: per questo affronto: che: tu stai facendo: contro il mio ministero.. poiché : infatti, tu stai soffocando il sangue degli innocenti: che: io sto rappresentando: in questo momento IN TUTTO IL MONDO!"
con questa shariah LEGA ARABA, Onu nuovi diritti nazisti terroristi hamas? non è più possibile sopravvivere! ] [ NAIROBI, 2 APR - "Più di 70 morti" nel campus di Garissa in Kenya attaccato dagli al Shabaab somali. Lo rende noto il ministro dell'Interno keniano Joseph Nkaissery, aggiornando il bilancio della strage jihadista. Ma non è un dato definitivo. Il campus conta infatti "815 studenti e circa 60 insegnanti", precisa Nkaissery secondo il quale al momento risultano certamente al sicuro solo 292 ragazzi e tutto il corpo docente. Imprecisato il totale degli ostaggi, mentre almeno 4 terroristi sarebbero stati uccisi.
con questa shariah LEGA ARABA, Onu Nwo Spa Talmud agenda, nuovi diritti nazisti terroristi hamas? per Israele? non è più possibile sopravvivere! ] Assalto campus Kenya,"alcuni decapitati". Testimoni a media africani. ROMA, 2 APR - Nell'attacco al campus universitario di Garissa in Kenya alcune persone sono state decapitate dagli al Shabaab. Lo rivelano testimoni a media africani. A raccontare la furia degli jihadisti somali sono stati alcuni sopravvissuti dell'assalto al campus, stando a quanto scrive il quotidiano online sudafricano News24. "Abbiamo visto alcuni corpi decapitati quando siamo scappati - ha riferito Winnie Njeri -.
E' stato orribile, loro (gli al Shabaab, ndr) hanno ucciso molte persone.
KING SAUDI ARABIA TU CREDI DI CONQUISTARE IL MONDO CON IL TERRORISMO .. ma, quello che, non riesce a capire il mio Arcivescovo FRANCESCO CACUCCI, tu lo dovresti capire: " poiché, il denaro costa il 270%: del suo valore, ecco che: i sacerdoti 322 bUSH farisei 666 del talmud satanico, oggi, LORO non hanno più nessun rapporto con la quantità, O CON LE QUANTITà, perché loro hanno la intelligenza artificiale, e robot possono costruire droni CON ARMAMENTO AD ENERGIA DIRETTA, LASER, E PICCOLE CARICHE NUCLEARI, e quindi: i robot intelligenti possono uccidere tutto il genere umano, se, LORO vogliono essere così raffinati da non utilizzare le armi atomiche! IO TI HO SEMPRE INVITATO A RIFORMARE L'ISLAM, MA, TU HAI SCELTO SEMPRE LA STRADA DEL SANGUE!
===============================
QUESTA SEGRETEZZA è ALTO TRADIMENTO ] [ ROMA, 2 APR - Iran e Usa avrebbero ormai raggiunto un'intesa sui contenuti dell'accordo quadro in discussione a Losanna sui programmi nucleari di Teheran, ma non ancora su cosa annunciare o non annunciare pubblicamente in questa fase. Lo dicono fonti diplomatiche occidentali all'Ap coperte dall'anonimato. Intanto una conferenza stampa è stata annunciata oggi a Losanna dal ministero degli Esteri della Svizzera.
UniusRei3
09/03/12 12:14 ] questo è veramente spaventoso, PUBBLICAMENTE dimostrato SULLA PAGINA DI YOUTUBE/user/YOUTUBE, QUESTO MEDICO, HA PERSO L'EQUILIBRIO MENTALE DAVANTI A TUTTI, LUI HA CANCELLATO PER VERGOGNA IL SUO DELIRIO, ED è ANDATO VIA PER SEMPRE..
@LaVeraDottrina--> non avrei mai voluto spingermi a tanto: ma, non posso punire i satanisti: per risparmiare te! poiché io ho un ministero di GIUSTIZIA! 1.  non soltanto: tu rischi di fare chiudere questa pagina.. 2. ma, tu stai ostacolando: il mio ministero in favore dei martiri cristiani.. tu non hai il senso del pudore! 3. ti ho pregato: tante volte: di aspettare 5 minuti! pertanto: io ti giuro: nel nome di Gesù: "arriverà: presto: il momento: che: anche tu: sarai punito: da Dio: per questo affronto: che: tu stai facendo: contro il mio ministero.. poiché : infatti, tu stai soffocando il sangue degli innocenti: che: io sto rappresentando: in questo momento!"
@ LaVeraDottrina -> I did not want: to push me so much: against thee: but I can not: punish Satanists: to save you! because: I have a ministry of Justice! 1. you not limited to: risks you: do to close this page .. 2. But, you're hindering: my ministry in favor of the Christian martyrs .. You do not have the sense of decency! 3. I pray thee: so often to wait 5 minutes.. but you not! Therefore: I will swear in the name of Jesus "will come: soon: the time: that you too: you will be punished: by God for this affront: that: you're doing: against martyrs: .. for my ministry: in fact , you're choking: the blood of the innocent: that: I'm representing in this moment! "
@ LaVeraDottrina -> when you go to cry from your mother? Then everyone will see when your religion is real shit! "
@ LaVeraDottrina -> quando tu andrai a piangere dalla tua mamma? poi tutti vedranno quando è vera la tua religione di merda!"
====================

è vero quello che Schittulli dice che cioè la sanità Pugliese è al penultimo posto delle regioni italiane? Ma, io questo posso dire sulla mia pelle:
1. il giorno 23/03/2015 mi reco al "Di Venere" Carbonara dove pago il tiket,
2. ovviamente io mi reco in farmacia a comprare il flacone sterile (60 cent.) che il laboratorio privato interpellato mi avrebbe regalato.
3. il giorno 24/03/2015 RITORNO in ospedale per depositare la mia analisi per "URINOCULTURA" ed è risaputo che nessuno fa una analisi di urinocultura se non ha una infezione in atto.
4. Ma in modo sbalorditivo, a dispetto della mia infezione in atto, la consegna del referto è stabilità per il 02/04/2015, cioè dopo 9 giorni.
5. Tuttavia i risultati del referto sono già disponibili, oggi sabato 28/03/2015 ma, io non posso saperne l'esito perché l'esame è risultato "POSITIVO" e quindi, io devo prima corrispondere una integrazione al tiket, per il costo aggiuntivo dell'ANTIBIOGRAMMA che innalzerà il tiket da circa 28euro, a dover raggiungere la cifra di circa 52,50 euro?
6. ma, in giorno di sabato gli uffici tiket sono chiusi, quindi necessariamente, io devo aspettare a lunedì 30/04/2015, per pagare il tiket
7. infatti, il referto non può essere ritirato prima di martedì 31/03/2015 ..
8. per fortuna non mi sono recato direttamente all'Ufficio tiket per pagare la interazioone perché avrei fatto la coda (sempre un ora circa) inutilmente..
9. quindi pago la integrazione di 24,38 euro, ma, vengo prinato della ricevuta di versamento di 28,** euro, perché mi viene sottratta dal laboratorio di analisi, quindi io dovrei fare la coda di un altra ora per richiedere il duplicato di detta prima fattura sottratta..
   certo è che il malcontento è ormai generalizzato.. e questo malcontento è perché gli standar della sanità pugliese si sono notevolmente abbassati, dove al Di Venere di Carbonara per la solerzia del servizio è un centro di eccellenza, rispetto al policlinico (mi è stato detto in Direzione Sanitaria), ora capisco perché questo tipo di sanità può anche uccidere, ma soprattutto scoraggia, rendendo molto più competitivo ed economico il servizio privato.
Infatti, al laboratorio privato io ho trovato gentili spiegazioni per telefono
Infatti, al laboratorio privato io sarei dovuto andare due sole volte soltanto, a fronte delle 6 volte che, in questo caso, io sono stato costretto a muovermi per relizzare il mio esito nella struttura pubblica
Infatti, dai circa 52,50 euro della struttura pubblica, io avrei pagato soltanto 29 euro nella struttura privata con annesso ANTIBIOGRAMMA e con la aggiunta delle analisi urine generiche, con tempi di referto molto molto più rapidi e senza avere l'onere di perdere due ore per fare due volte la coda allo sportello del tiket! Oggi devo chiedere al Signor VIRUS di non danneggiare qualche organo del mio corpo, perché lui dovrebbe rispettare i miei auguri per Giorno delle Palme di nostro Signore Gesù Cristo come tutti!
DISTINTI SALUTI LORENZO SCAROLA
3205708054 Via Trieste, 18 70129 Bari
Auguri di Santa PASQUA nella gioia di Cristo Risorto

non credo che, il dettaglio, la tecnica o il numero dei morti, siano più importanti delle intenzioni ideologiche razziste di sterminare un popolo innocente  ] J.M.Le Pen, camere a gas dettaglio Storia. Anziano leader della destra francese: mai rimpianto questa frase
il reato esiste moralmente E SPIRITUALMENTE, e se la nostra fosse una società umanistica, e non una società DI LOBBY massonico relativista, senza sovranità monetaria, poi, quel reato andrebbe punito anche, simbolicamente, perché ogni donna che abortisce, già punisce se stessa! .. CHE POI, I VERI COLPEVOLI SIAMO NOI gli UOMINI vigliacchi ] [ Lo stato dell'Indiana. ha condannato per la prima volta negli Usa una donna a 20 anni di reclusione per 'feticidio', applicando una norma mai usata in precedenza. Purvi Patel, 33 anni, di origine indiana, era stata accusata di aver terminato una gravidanza indesiderata nel 2013, usando farmaci per aborto ordinati online. Nessun test farmacologico sulla donna ha confermato la tesi dell'accusa.

NAIROBI, 2 APR [ king SAUDI ARABIA, TU E LA TUA corrotta religione shaiah? voi avete rotto il cazzo!! ]  E' di almeno due morti e quattro feriti il bilancio dell'attacco stamani in un campus universitario di Garissa, nell'est del Kenya, da parte di uomini armati: lo ha reso noto un funzionario di polizia spiegando che agenti e soldati hanno circondato gli edifici e stanno cercando di mettere l'area in sicurezza. Le regioni del nord e dell'est del Kenya, ai confini con la Somalia, sono state spesso vittime di attacchi rivendicati dal gruppo islamista somalo al-Shabab.
Kenya: attacco a campus universitario. Spari ed esplosioni a Garissa,. Almeno due vittime

quindi ora è Teheran che invita a "cogliere l'opportunità" di giungere a un'intesa ] a questi maniaci religiosi, assassini seriali, shariah nazisti irriducibili, io ho già salvato la vita una volta, e questo è stato il mio più grande errore! [ .. LOSANNA (SVIZZERA), 2 APR - Resta incerto l'esito dei colloqui internazionali sul programma nucleare iraniano a Losanna. Tornato stanotte nella città svizzera, il ministro degli esteri francese Laurent Fabius ha affermato che i colloqui sono ora "a pochi metri dall'arrivo" ma anche che gli ultimi metri sono "i piu' dfficili". Poche ore prima, il ministro degli esteri iraniano Mohammad Javad Zarif aveva invitato i Paesi che negoziano con Teheran a "cogliere l'opportunità" di giungere a un'intesa.
   
PAPA FRANCESCO ] IL mio Arcivescovo FRANCESCO CACUCCI, perverte in modo intenzionale le mie parole.. quando io lo ho salutato, avendomi lui proibito ogni attività in internet, poi, io ho detto a lui: "non dobbiamo pensare a salvare il Genere Umano?" e lui ha risposto a me: "ed è in questo, che consiste la tua malattia mentale, pensare di poter tu salvare il mondo!" .. LUI CERCA DISPERATAMENTE DI DIMOSTRARE CHE IO SONO PAZZO, PERCHé è CON LA STESSA CALUNNIA CHE LUI HA DISTRUTTO IL MIO PRESBITERATO!

'David's Sling' Israeli missile interceptor passes advanced testing The Israeli Defense Ministry The Day a Rockstar Destroyed the President of the United States. 'David's Sling' Interceptor Passes Advanced Field Test. With the negotiations between world powers and Iran at a critical moment, Israel announced Wednesday that its latest missile interceptor system, David's Sling, had successfully completed a series of tests ahead of its final trial. David's Sling was created to provide an additional layer of defense from short and medium range missiles and rockets while providing the Arrow system another interception opportunity. The missile defense system will be declared operational in the coming months, once it passes the final set of challenges set by its engineers. In the latest set of trials – the fourth – the system was tested to the limits of its capabilities. David's Sling is considered revolutionary among the other interceptor offerings across the world. It is expected to enter service as an essential cog in Israel's multi-layered defense shield and will soon – together with the other security systems – help the armed forces deal more effectively with threats to the Jewish State. The latest trial tested several potential scenarios which the system is expected to face in the case of an actual conflict. The trial occurred at a testing site in central Israel.
Watch Here
The David's Sling radar, MMR, identified during the test several targets which were launched both from the ground and the air, the latter using the IAF's F-16 warplanes. Shortly after, the operators noted the interceptor missiles had launched and destroyed their targets. According to the report, in the last test, the MMR identified the missile launch and successfully passed the data to the firing center, which calculated the best defense strategy. The David's Sling interceptor was successfully launched, striking its target as planned. The tests were undertaken by the Homa Directorate at the Defense Ministry and the American Missile Defense Agency, while Rafael provided further support from its site in central Israel. Yair Ramati, head of Homa, said that the "system is intended in its first edition to intercept – with one look – the core threats from Lebanon." Ramati emphasized the close US-Israel cooperation on the project. "The trials were attended by the American representatives who are full partners in the project; we have even asked for an increase in the aid budget for next year in all matters related to stocking the interceptor missiles, parts of which are manufactured here, with other parts made in a factory in the USA." He stressed that David's Sling was effective for up to double the range of the Iron Dome missile defense system. "Using David's Sling we can protect wide swaths of the State of Israel, regardless of where the Iron Dome batteries are deployed, allowing it to keep defending from the threat of (short-range) rockets as part of a synchronized system." David's Sling can be deployed both in a mobile and stationary configurations. Unlike the Iron Dome system, it will be capable of intercepting cities far from the cities on which they are being fired. The system was intended to provide an answer to the precise missiles held by Hezbollah, while a future version will be capable of intercepting unmanned aerial vehicles.
AL GIOCO SPORCO CHE GLI USA HANNO FATTO IN IRAN DEVE ESSERE POSTO RIMEDIO! ... MA FORSE POTREBBE ESSERE TROPO TARDI ] alcuni TERREMOTI IN IRAN POTREBBERO ESSERE ESPERIMENTI NUCLEARI NEL SOTTOSUOLO! [
Nucleare: Iran, in 2 anni potrebbe costruire atomica. Le due strade per arrivarci, arricchendo uranio o con plutonio. ] Due anni per costruire l'atomica e due strade per raggiungere questo obiettivo: la bomba dell'Iran è da tempo considerata una certezza per i tecnici e gli osservatori internazionali. Sospettata da sempre, la finalità militare del programma nucleare iraniano è 'uscita allo scoperto' nel 2010, quando il Paese dichiarò di voler procedere all'arricchimento dell'uranio fino al 20%.
    Mentre per far funzionare gli impianti nucleari civili è sufficiente utilizzare uranio arricchito al massimo per il 5%, un arricchimento del 20% ha altri scopi ed è breve il passo per raggiungere l'80% necessario per i fini militari. Una volta raggiunto questo obiettivo, costruire la bomba è relativamente semplice, dato che per innescare l'esplosione basta un dispositivo di tipo convenzionale. Un esempio è la lente esplosiva, una carica nella quale una piccola quantità di un esplosivo convenzionale come il T4 viene collocata secondo una certa geometria. Poichè questa tecnologia non è prettamente nucleare, è controllata solo indirettamente dall'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (Aiea).
    La via più lunga da percorrere per costruire la bomba è quella che passa per l'arricchimento dell'uranio. Quest'ultimo viene estratto dalle miniere di Saghand, Anarak e Gachin; il minerale viene quindi portato nell'impianto di conversione di Esfahan, dove viene trasformato nella forma gassosa necessaria per alimentare gli impianti di arricchimento. Il primo è quello di Natanz, da tempo nel mirino degli osservatori internazionali.
    Costruito nel 2007, nel 2010 aveva 164 centrifughe, oggi se ne contano circa 9.000 ma c'è spazio per installarne oltre 20.000.
    Proprio qui, secondo quanto l'Iran aveva dichiarato nel 2010, si produce uranio arricchito al 20% ''a fini di ricerca''.
    Nel 2009, inoltre, l'Iran ha informato l'Aiea che a Fordow era in costruzione un secondo impianto di arricchimento con circa 3.000 centrifughe. Si trova nel cuore di una montagna, costruito sotto uno strato di roccia.
    La via più breve invece per arrivare alla bomba è quella che passa per il plutonio. In questo caso il sito principale è Arak, dove si trova il reattore ad acqua pesante IR40, basato su tecnologia russa e il cui progetto non è mai stato consegnato dall'Iran all'Aiea. Il combustibile che alimenta questo reattore viene prodotto a Isfahan. L'Iran ha sempre dichiarato che ad Arak si producono isotopi radioattivi per cure mediche, ma è noto che i reattori come l'IR40 producono plutonio, che può essere separato dal combustibile irraggiato e utilizzato per scopi militari. Una tecnologia, questa, che secondo gli osservatori internazionali l'Iran ha sviluppato da tempo. Se nel 2014 la centrale di Arak non fosse stata danneggiata da un'esplosione (della quale non è mai stata chiarita la natura), probabilmente oggi sarebbe stata già in grado di produrre 9 chilogrammi di plutonio l'anno, ossia una quantità di plutonio sufficiente a costruire ogni anno due bombe atomiche.
NON c'è un accordo che può essere fatto in IRAN, che non preveda la distruzione di tutte le centrifuche, e il diritto di ispezione, anche a tutti i siti sotterranei! [ AL GIOCO SPORCO CHE GLI USA HANNO FATTO IN IRAN DEVE ESSERE POSTO RIMEDIO! ... MA FORSE POTREBBE ESSERE TROPO TARDI ] alcuni TERREMOTI IN IRAN POTREBBERO ESSERE ESPERIMENTI NUCLEARI NEL SOTTOSUOLO! [ Casa Bianca, senza accordo gli Usa lasciano il negoziato di Losanna ] La scadenza è passata e l'accordo tra gli Usa e le altre potenze mondiali con Teheran ancora non c'è. Ma la maratona negoziale in Svizzera sul programma nucleare iraniano va avanti comunque, anche se Obama inizia a perdere la pazienza e minaccia di rovesciare il tavolo. Le delegazioni, ancora impegnate in una serrata serie riunioni, cercano di rassicurare, affermando che ormai c'è intesa su tutti gli elementi 'chiave', ma i segnali che arrivano sono quantomeno contrastanti. A cominciare dal fatto che l'Iran, ha detto un portavoce della Casa Bianca, non ha finora offerto i necessari "impegni tangibili" e, in mancanza di accordo, gli Usa e la comunità internazionale sono "pronti ad andarsene".
    LASCIATE PARLARE I BOMBARDIERI E DISTRUGGETE LE STRUTTURE MILITARI DELL'IRAN ] Iran finora non offre impegni tangibili. Lo sostiene la Casa Bianca. Pronti a andarsene senza un accordo. WASHINGTON, 1 APR - L'Iran finora non ha offerto quegli impegni tangibili necessari per poter raggiungere un accordo: lo afferma il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, aggiungendo che gli Stati Uniti sono pronti ad andarsene senza accordo. "In caso di mancato accordo, l'Iran potrebbe ritrovarsi a subire ulteriori sanzioni piu' pesanti", ha detto ancora Josh Earnest, sottolineando come "il presidente Obama potrebbe considerare diverse opzioni".
    LASCIATE PARLARE I BOMBARDIERI E DISTRUGGETE LE STRUTTURE MILITARI DELL'IRAN ] Netanyahu, Iran paese terrorista, no alle armi nulceari. Con Usa alleanza resta più forte che mai" malgrado divergenze su Teheran. "L'Iran e' prima di tutto uno Stato che appoggia il terrorismo nel mondo. Se svilupperà armi nucleari raggiungerà i suoi obiettivi. Non consentiamo che ciò accada": lo ha detto il premier israeliano, Banyamin Netanyahu dinanzi alla platea dell'Aipac, la lobby filo-Israele più influente d'America."Non è vero che le relazioni tra Israele e Stati Uniti sono finite": lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando all'Aipac, e sottolineando come l'alleanza tra i due Paesi "e' piu' forte che mai", malgrado la recente divaricazioni con l'amministrazione Obama sui negoziati con l'Iran in materia di nucleare.
[ questa Replica della Casa Bianca: è al DI FUORI DI OGNI LOGICA CONCETTUALE, non ha senso ]  "mentre il presidente Obama ha delineato una strategia per evitare che l'Iran si doti di armi nucleari, il premier Netanyahu no", afferma il portavoce, Josh Earnest, commentando l'intervento del premier israeliano all'Aipac.
ARABIA SAUDITA shariah E TURCHIA shariah RISPONDERANNO, DI TUTTI I DELITTI DELLA GALASSIA JIHADISTA shariah, PER I MONDO.. QUESTI FANNO IL GENOCIDIO E NON RISPETTANO NEANCHE I BAMBINI ] [  BEIRUT, 1 APR - I jihadisti dell'Isis sono riusciti ad arrivare oggi "nel cuore" del campo profughi palestinese di Yarmuk, nel Sud di Damasco. Lo riferisce il corrispondente della televisione libanese Al Mayadin.
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Non sono sicuri,infatti dopo il mio primo commento di stamattina che è quello che vedi hanno fatto un altro articolo simile,già rettificando quello che avevano scritto mezz'ora prima,stasera è venuto fuori che sono dell'Isis sì quelli che però hanno preso in ostaggio il la parte sud di Yarmuk,molto diverso da quello che hanno scritto.....

L'ANSA lavora per discreditare qualsiasi cosa venga da Assad e chi procura queste informazioni, è certo Abdelrhaman che si fa' chiamare " Osservatorio sulla Siria con sede un buco di 4mq a Londra " è chiaro che l'ANSA apprezza questa fogna come informatore finto ma costrutttore di propaganda che si sgretola di solito nel giro di 24 ore. E' come la pubblicità,l'importante che se ne parli,contro Assad l'importante è che venga sempre descritto in difficoltà e responsabile di tutto....
====================
I jihadisti dell'Isis sono riusciti ad arrivare oggi "nel cuore" del campo profughi palestinese di Yarmuk, nel Sud di Damasco. Lo riferisce il corrispondente della televisione libanese Al Mayadin.
Intensi combattimenti sono in corso oggi nel campo palestinesi di Yarmuk, nella periferia Sud di Damasco, a causa di un tentativo di infiltrazione di miliziani dell'Isis. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Secondo testimoni locali citati dall'ong, i combattimenti sono estesi anche al vicino quartiere di Al Hajar al Aswad. Tra i jihadisti dello Stato islamico vi sarebbero alcuni uccisi.

Golgothl Ultimo · Top Commentator · Istituto tecnico professionale
No,probabilmente ha aiutato molto,magari con l'invio di armi ai ribelli anti assad,dove erano già presenti estremisti di ogni tipo,isis inclusa.Oppure possiamo credere che i ribelli le armi,nuove di pacca,i mezzi e le uniformi le trovavano nell'orto. lo dice un giornale,anzi,vari giornali non proprio filo comunista,per la gioia di Kevin:
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/mitra-scud-e-armi-chimiche-ecco-larsenale-terrore-1097507.html
ovviamente ,le armi,non sono solo occidentali,anche roba russa,cinese ed altro.Ma viene il sospetto che l'occidente se le sia lasciate scappare più che volentieri,visto che non mi sembrava proprio amico del regime di assad.Se poi vuoi credere che siano finite per errore in mano all'isis,fai pure.
QUi c'è un'altra spiegazione:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/03/isis-troppe-le-armi-usa-perse-in-guerra/1247654/
La trovo un pò inverosimile.IL fatto è che le guerre rendono bene e tanta gente non guarda in faccia nessuno per soldi.

Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
e gli arabi che fanno non scendono in piazza ? ah già dimenticavo non è israele ad occupare yarmuk sennò vedevi come rompevano i coglioni i filo palestinesi anche nostrani .

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
in questo momento quelli che muoiono nel tentativo di bloccare l'isis sono i siriani, gli iraniani e gli armeni. gli americani, invece, almeno in siria li finanziano.

Lino Di Menna · Top Commentator
Grazie Obaminchia per il finanziamento a suon di milioni di dollari all'Isis e tutte le orde di tagliagole sunnite,caro Obaminchia ti tremano le palle perchè gli Huthi sono a Sanaa è hai avvallato il loro bombardamento da parte dei sauduti e katarioti che come te finanziano e armano l'Isis e al-Qaeda,hai combinato un casino ma a te non te ne frega niente perchè i cazzi sono nostri e di che si ritrova nel turbine dei tuoi scagnozzi.
========================
Purtroppo siamo costretti a leggere ANSA perchè ha un accesso privilegiato a tante informazioni che poi ad arte cambiano in funzione del conenso di massa che si sta generando ogni giorno.....
===============================
Cameron promette 2 milioni posti lavoro ]] tutte le stezze stronzate che può dire RENZI [ QUINDI, DE-COMERON XXX, LUI CONDANNA SE STESSO ED IL SUO OPERATO di questi anni! Ma, tutti questi politici buffoni, bugiardi e millantatori senza sovranità monetaria mi fanno schifo.. sono loro gli aguzzini struzzini del popolo, tutti al soldo del massone usuraio Rothschild Spa Fmi!
cosa spera di ottenere Benyamin Netanyahu? QUEI MASSONI SATANISTI SONO GLI STESSI CHE HANNO PORTATO LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ.. NON TI PUOI AFFIDARE AD UN CRIMINALE! SOLTANTO LA RUSSIA PUò TRATTARE L'ARRICCHIMENTO DELL'URANIO PER IL NUCLEARE IRANIANO! "E' ora che la comunità internazionale punti i piedi per un accordo migliore con l'Iran". Così il premier Benyamin Netanyahu commentan le trattative a Losanna sul nucleare iraniano. Quella attuale - ha detto - è "una cattiva intesa che danneggia Israele, il Medio Oriente e il mondo intero: ieri il comandante delle forze rivoluzionarie iraniane ha detto che la distruzione di Israele non e' negoziabile. Loro vogliono ancora distruggerci. E con un Paese del genere voi conducete trattative?".

IL VOSTRO PECCATO SARà LAVATO DAL VOSTRO SANGUE ] [ Emperor - I Am The Black Wizards (HD) https://www.youtube.com/user/DarkFuneraI/playlists said: "@UniusRei3, so you're saying you're into human sacrifice? da fuck. I just commented on there cuz Jewshy thinks he's cool. I don't think I'll be going there much longer... "  [ ANSWER ] http://www.youtube.com/user/BreakingMagicSpells @ Breaking Magic Spells -> you are the predators: the children. of IMF! but the kingdom of God is: to come! you will all be put to death: starting with Rothschild @ Breaking Magic Spells --> voi siete i predatori figli del FMI! ma, il regno di Dio è: per venire! voi sarete tutti messi a morte: iniziando da RothscHild.. your sorcery?: no longer deceive the people.. le vostre stregonerie?: non inganneranno più il popolo
https://www.youtube.com/user/BreakingMagicSpells/discussion è BELLO vedere che il tuo canale è migliorato in questi anni! .. ma, PER ME è ANCORA MERDA!
ISRAEL ]] Ecco la nuova legge che consente a chi ha più di 60 anni di ottenere un prestito bancario entro il valore della casa di proprietà. http://buff.ly/1IiLU0M [[ IL TEMPO PRECIPITA VELOCEMENTE DENTRO LA GUERRA MONDIALE .. E TU CHE FAI?

LA COMPONENTE INTELLETTUALE DEI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA CIA? LA SCIENZA DEL MALE MALEFICO, DI DISPERAZIONE DISTRUZIONE 322 BUSH OBAMA KERRY? IO MI SONO MOLTO MERAVIGLIATO: NEL CONSIDERARE CHE IL SATANISMO, AVREBBE POTUTO SOPRAVVIVERE A UNIUS REI! e questo è soltanto perché, DIO PUNIRà TUTTO IL GENERE UMANO, ALLA FINE DEI TEMPI ATTRAVERSO DI LORO ]] Synnek1  SAID: " No lighters allowed...prohibited. we will meet at the gas pump, amigo. >;-) hahahahahahaha
Your gonna need backup..."calling all cars"...pussy cat...>;-) Face off...lol >;-) your goons wont protect you...>;-)  Say it to my face, please...

THE INTELLECTUAL COMPONENT OF CANNIBAL PRIESTS OF SATAN CIA Nsa  FED NWO SPA? The SCIENCE of EVIL EVIL MALEFIC, DESPAIR DESTRUCTION INTO HELL, 322 BUSH OBAMA KERRY? I AM VERY SURPRISED: IN CONSIDERING THAT SATANISM, COULD SURVIVE AT UNIUS REI! and this is simply, because, God will punish ALL MANKIND, TO the END of TIME through THEM]
==========
Thailandia: 25 anni per "lesa maestà" Imprenditore posta critiche contro re e militari, condannato ] OK FACCIAMO 2,5 ANNI, DA DIMEZZARE PER BUONA CONDOTTA, DA DIMEZZARE ULTERIORMENTE, PER UNA LETTERA FORMALE DI SCUSE, E DA DECURTARE ANCORA CON UNA SANZIONE PECUNIARIA RAGIONEVOLE.. QUINDI, FACCIAMO 6 MESI DI CARCERE, PERCHé NON C'è RECIDIVA..contrariamente? GIURO CHE VI FARò DEL MALE!  [ Un imprenditore tailandese di 58 anni è stato condannato a 25 anni di reclusione per "lesa maestà", in relazione a cinque post pubblicati su Facebook l'anno scorso critici verso la giunta militare e la monarchia. Lo scrive il "Bangkok Post". L'uomo è stato giudicato colpevole da una corte militare. Dal golpe di maggio, la giunta del generale Prayuth Chan-ocha ha imposto un giro di vite sui casi di "lesa maestà", proclamando di considerare la difesa della monarchia una delle sue priorità.
======================
Segreta flotta sottomarina di Israele ha rivelato
nucleare-subamarine

Clicca qui per vedere: segreto sottomarino flotta rivelato di Israele

Nuovi filmati dalla marina israeliana mette in Mostra il più avanzato sottomarino nell'arsenale di IDF: il delfino-classe INS Tanin (coccodrillo). Il sottomarino nucleare capace vanta una serie di armi sofisticate, come la più recente tecnologia di intelligenza-riunione. Corrisponde a un enorme 68 metri lunga, rispetto al 57,3 metri in media altri sottomarini. "Il sommergibile ricevono missioni più a lungo termine e per una maggiore quantità di tempo, di sottomarini" l'IDF possiede, uno ufficiale di Marina, ha spiegato, aggiungendo che di conseguenza la Marina aveva "estesa da diversi giorni la nostra capacità di operare silenziosamente e segretamente in territorio nemico." Comandante del sottomarino, tenente colonnello "G", eco di quei sentimenti, aggiungendo che a causa della natura sensibile delle missioni sarà impresa che solo il personale di élite della marina più esso saranno operativo. "Anche il più piccolo errore da un soldato potrebbe sventare la missione nello scenario ottimistico e nel peggior caso rivelano il sottomarino e lasciarlo vulnerabile all'attacco", ha detto.

Guarda qui

Marinai lavorato a stretto contatto con il Ministero della difesa, agenzie di intelligence, l'aeronautica e altre unità d'elite di IDF, ha aggiunto. Comandante di Haifa naval base generale David Salamah ha spiegato l'importanza della flotta sottomarina di Israele alla sicurezza nazionale. Sottomarini di Israele operano regolarmente "profondo all'interno del territorio nemico", ha osservato. "Noi stiamo parlando di un importante aggiornamento per la Marina e l'IDF intero, a fronte delle sfide posato allo stato di Israele."

Fonte: Arutz Sheva
***
Il giorno che una Rockstar distrutto il Presidente degli Stati Uniti
Israel's Secret Submarine Fleet Revealed
nuclear-subamarine

Click here to watch: Israel's Secret Submarine Fleet Revealed

New footage from the Israeli Navy showcases the most advanced submarine in the IDF's arsenal: the Dolphin-class INS Tanin (Crocodile). The nuclear-capable submarine boasts an array of sophisticated weaponry, as well as the latest in intelligence-gathering technology. It stands at a whopping 68 meters long, compared to 57.3 meters on average for other submarines. "The submarine will receive more long-term missions, and for a greater amount of time, than submarines" the IDF possesses, one navy officer explained, adding that as a result the Navy had "extended by several days our ability to operate silently and secretly in enemy territory." The submarine's commander, Lieutenant Colonel "G", echoed those sentiments, adding that as a result of the sensitive nature of the missions it will be undertaking only the most elite navy personnel will be operating it. "Even the smallest mistake by a soldier could foil the mission in the best-case scenario, and in the worst case reveal the submarine and leave it vulnerable to attack," he said.

Watch Here

Sailors worked closely with the defense ministry, intelligence agencies, the air force and other elite IDF units, he added. Commander of Haifa naval base General David Salamah explained the importance of Israel's submarine fleet to national security. Israel's submarines regularly operate "deep within enemy territory", he noted. "We are talking about a major upgrade to the navy and the entire IDF, in the face of the challenges posed to the State of Israel."
Source: Arutz Sheva
***
The Day a Rockstar Destroyed the President of the United States
======================
Hamas Training 17,000 Child Soldiers
IDF-hamas
Click here to watch: New Documentary Shows Hamas Training 17,000 Child Soldiers
"Children's Army of Hamas,” a new 11-minute documentary by the Center for Near East Policy Research, shows from up close the training of thousands of children by Hamas, in special terror training and indoctrination camps in Gaza. Footage for the documentary was shot by a television team hired by the Center for Near East Policy Research. The video explains that the camps are run with cooperation from UNRWA – which runs the schools that Gaza's children attend – and features a senior Hamas member who confirms that he is “very pleased with the cooperation with UNRWA.” Another segment shows a senior Hamas official giving a speech to children dressed in military uniforms and telling them: “You ar the generation that is destined to fight despite the fact that you are so young. You are training for jihad.” The Center for Middle East Research explains tat UNRWA states on its website that its curriculum is dictated by the Hamas authorities. The Center adds that the military training program, too, is included in UNRWA's school curriculum.
======================
Lancia una petizione [ OK! IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO PER SATANA MERKEL OBAMA GENDER, regime BILDENBERG, usurocrazia rothschild: il commerciante di schiavi Spa Fmi, di DIFENDERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CONTRO OGNI FORMA DI BLASFEMIA PROFANAZIONE E SACRILEGIO, ALTRIMENTI QUì ANCHE DA NOI ARRIVERANNO, MOLTO PRESTO I TAGLIAGOLE DELL'ISIS SHARIAH.. perché PER LORO? ANCHE I SATANISTI MASSONI ATEI guerci e figli di puttana mafiosi SONO I CROCIATI! ... contro la ipocrisia della LEGA ARABA che con la sua shariah nazista minaccia il mondo ] infatti sempre più cristini nel timore di NON LASCIARSI INFLUENZARE E TRAVIARE, rinnegano il Concilio Vaticano II, e si rifugiano nel Concilio di Trento.. ed onestamente tutto questo è troppo da ignoranti [ Diretta a Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti Vaticano - Culto Divino e Disciplina dei Sacramenti e a(d) 39 altri
DIFENDIAMO il sano Culto: NO a degradazioni, devianze e abusi liturgo\cultuali ! NO al DISSACRARE \ OLTRAGGIARE \ TRASCURARE \ SMINUIRE la Divina Eucaristia, nel Suo corretto e legittimo Culto!
Iustitia et Veritas Italia, Italia
Questa Campagna rappresenta un'accorata e decisa PROTESTA
verso ogni forma di irriverenza \ indifferenza \ offesa \ profanazione \ sacrilegio \ oltraggio, che vengono compiute sistematicamente verso la Divina Eucaristia,
Miracolo dei miracoli in terra, Pienezza di ogni Grazia e Verità,
in Cui l'Essenza del Signore Gesù Cristo,
Risorto, Glorioso e Vivente,
è realmente e interamente Presente,
in Corpo Sangue Anima e Divinità,
come in Cielo, così in terra.
Protesta che si eleva come santo GRIDO di SDEGNO
e come RIFIUTO radicale e netto,
verso tutto ciò che di inadeguato, sbagliato e nefasto,
viene perpetuato verso il Culto all'Eucaristia.
“Vi dico che, se questi taceranno, grideranno le pietre” (Lc 19, 40)
In un passo del Catechismo Tridentino, leggiamo:
Dignità dell'Eucaristia desunta dall'istituzione " 207 Fra tutti i sacri misteri che nostro Signore Gesù Cristo
ci ha elargito quali infallibili strumenti della grazia,
non ce n'è uno che possa paragonarsi
al santissimo sacramento dell'Eucaristia,
ma appunto perciò non v'è colpa per cui i fedeli
abbiano più a temere di esser puniti da Dio,
che il trattare senza sacro rispetto
un mistero così pieno di ogni santità,
un mistero, anzi,
che contiene lo stesso autore e fonte della santità."

Con la consapevolezza che la DERIVA del Culto Eucaristico,
è qualcosa di talmente vasto ormai, dai danni così generalizzati,
che non potrà essere trattato esaurientemente in ogni sfumatura,
quindi ci soffermeremo solo sugli aspetti più gravi.
FATEVI SENTIRE,
FIRMATE E DIFFONDETE LA PETIZIONE !
(soglia firme CRESCENTE - 2° obiettivo: 1000 firme)

Scaricare in PDF la pubblicità di questa Petizione
In questi ultimi decenni la ristrutturazione del cattolicesimo
è proseguita a passi da gigante,
co­me ben documenta Romano Amerio nel suo colto Iota Unum(Riccardo Ricciardi Editore).
Dopo numerosi colpi di fendente verso la sana teologia, verso i principi dell'etica cristiana, verso le svariate forme di devozione (senza che queste venissero sosti­tuite da nulla di meglio),
si sta proseguendo verso la demolizio­ne dell'ultimo baluardo della cri­stianità:
l'Eucaristia.
Già negli ul­timi tempi, mentre alacremente si lavorava per allontanare dalle chiese statue della Madonna e confessionali, qualcuno rispon­deva:
il prossimo trasloco riguar­derà il Tabernacolo.
E anche se ci veniva promesso che ciò non sa­rebbe successo mai,
ora stiamo assistendo proprio a questo.
Dopo la smobilitazione del culto mariano (ritenuto poco ecumeni­co),
e dopo la smobilitazione del sacramento della Riconciliazione
(vedere un confessionale aperto è diventato raro quanto vedere un prete che si confessi),
siamo pas­sati alla smobilitazione dell'Euca­ristia in tutte le sue varie forme:
annacquamento della teologia eucaristica (con svalutazione del­la transustanziazione e della Presenza reale), dileguo del­l'Adorazione, degradazione del sacro, deviazioni e abusi, tanto che già Amerio ebbe a scrivere: "La degradazione dell'Eucaristia, che è il fenomeno più imponente della Chiesa contemporanea, è in ultima analisi un effetto della desostanzia­lizzazione e conseguente soggettiva­zione del mistero" (cfr. op. cit., pp. 496-513).
Oggi il triste feno­meno sta proseguendo:
ai bambi­ni del catechismo viene sempre meno insegnata la genuflessione davanti al Santissimo, e a volte li si coglie a ritornare verso le pan­che giocherellando con la partico­la fra le dita;
spesso pezzi di ostia consacrata cadono durante la di­stribuzione e vengono calpestati da ignari fedeli perché non si usa più né velo né piattino;
il silenzio necessario al dialogo interiore do­po la Comunione viene disprez­zato dalla lettura degli avvisi;
fi­no al triste spettacolo dell'emar­ginazione dei Tabernacoli.
Dopo l'abolizione dei troni eucaristici e dei cibori,
l'architettura delle nuo­ve chiese ha sempre più decentra­lizzato il Tabernacolo,
che viene spostato lateralmente o addirittu­ra trasferito in stanzette separate dalla chiesa come nella Par­rocchia di S. Bernadetta a Milano (in altre, inermi sacerdoti hanno dovuto combattere inutilmente contro architetti "istruiti dall'al­to" che operavano con la scusa di lavori di ristrutturazione).
Dinanzi allo smarrimento dei fe­deli che spesso non sanno più verso dove inginocchiarsi,
o dei visitatori di passaggio che chie­dono ai sacrestani se trattasi di chiese protestanti,
o dei celebran­ti venuti da fuori che cercano di­speratamente ove riporre le ostie consacrate avanzate al termine della Messa,
si risponde che or­mai il codice liturgico lo consente.
Francamente questo non risulta.
Ricordiamo anzi che il Pontificio Consiglio per l'interpretazione dei testi legislativi è già interve­nuto sulla questione (cfr. Avvenire del 9 luglio '99) con una nota esplicativa,
passata in sordina, ove non solo è ribadita la scomu­nica latae sententiae (vale a dire senza bisogno del pronunciamen­to di un vescovo) per chi compie atti di grave disprezzo verso l'Eucaristia, ma al tempo stesso si rac­comanda
"che qualsiasi sciatteria o trascuratezza, segno di diminuita consapevolezza della presenza eucaristica, sia bandita accuratamente dal comportamento dei sacri ministri e dei fedeli.
Anzi appare necessario che nella nostra epoca, caratterizzata dalla fretta anche nel rapporto personale con Dio, la catechesi riconduca il popolo cristiano al completo culto eucaristico, che non si riduce alla partecipazione alla Santa Messa co­municando con le dovute disposizio­ni, ma comprende anche la frequente adorazione, personale e comunitaria, del Santissimo Sacramento, e la cura amorosa perché il Tabernacolo, in cui si conserva l'Eucaristia, sia collocato in un altare o luogo della chiesa ben visibile, davvero nobile e debitamente ornato, in modo da costituire il cen­tro d'attrazione d'ogni cuore inna­morato di Cristo".
https://www.change.org/p/difendiamo-il-sano-culto-no-a-degradazioni-devianze-e-abusi-liturgo-cultuali-no-al-dissacrare-oltraggiare-trascurare-sminuire-la-divina-eucaristia-nel-suo-corretto-e-legittimo-culto?utm_campaign=friend_inviter_chat&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&utm_term=permissions_dialog_true&share_id=WKjASyFWmg
Stefano Biavaschi
Tratto da: “Teologia” nr. 28

Ora una premessa formale.
Con questa Petizione in primo luogo,
noi crediamo, confessiamo e ribadiamo definitivamente:
1) - Che la Divina Eucaristia rappresenta il Tesoro Supremo della Chiesa Cattolica,
Tesoro unico e inestimabile, dal Valore infinito dello stesso Dio Vivente,
poichè per Miracolo di "transustanziazione" (conversione della sostanza)
il Pane e Vino, consacrati all'Altare attraverso la Potenza operativa dello Spirito Santo e mediante la persona e l'intenzione santa del Celebrante ordinato:
mutano Sostanza e divengono Corpo e Sangue reali
del Signore Gesù Cristo,
Figlio Unigenito di Dio Lui Stesso Dio, Risorto e Vivente.

Noi riconosciamo nella Divina Eucaristia:
il PATRIMONIO DEI PATRIMONI dell'intera Umanità,
oltre che della Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
Un Patrimonio senza prezzo, da salvaguardare.
Un Miracolo impareggiabile:
nella Sua Piccolezza, tutta la Sua Grandezza!
Il Sacerdote ordinato, che agisce "in persona Christi",
nella Santa Messa adotta le stesse Azioni e Parole e Intenzioni,
usate dal Signore stesso nel Cenacolo, durante la Sua Ultima Cena,
e in tale maniera per Opera dello Spirito Santo:
RI-ATTUALIZZA \ RI-PRESENTA realmente lo stesso Sacrificio Divino del Calvario,
che nel Suo Eterno Presente continuamente si rende Attuale,
in ogni luogo e in ogni tempo,
su ogni Altare del mondo in cui è celebrata la Messa Cattolica.
Dopo ogni Consacrazione viene RI-presentato l'intero Vissuto del Signore,
dalla Sua Incarnazione alla Sua Glorificazione.
Il Mezzo per Cui si ricevono i Frutti del Sacrificio redentivo del Signore:
è il Sacrificio Eucaristico.
Il Sacrificio Eucaristico non è un "ricordare",
ma un RI-PRESENTARE REALMENTE,
la stessa Realtà di Dio, che non è la nostra,
e rimane velata ai sensi umani d'ordinario.
Il Sacrificio Eucaristico di ogni Santa Messa celebrata:
ha LO STESSO IDENTICO VALORE INFINITO
di quello del Calvario,
vissuto una volta e perfettamente dal Signore.
E' LO STESSO IDENTICO EVENTO DELLA REDENZIONE
ATTUATA DAL VERBO INCARNATO IN TERRA.
Cambia solo la Forma, il Modo di presentarLo,
ma la Realtà sostanziale rimane sempre LA MEDESIMA.
E' L'EVENTO PIU' GRANDE CHE SI POSSA IMMAGINARE
SULLA FACCIA DELL'UNIVERSO.
Con la Consacrazione eucaristica la sostanza sacramentale muta
e per Opera Onnipotente del Santo Spirito di Dio, Lui Stesso Dio,
diviene metafisicamente, ontologicamente, concretamente:
SOSTANZA DEL DIO VIVENTE, INFINITO E INCREATO,
eucaristizzato e Presente nei "segni" sacramentali.
2) - Che dopo la Transustanziazione,
rimangono solo i "segni" apparenti delle Specie consacrate,
ma sostanzialmente e in Ordine soprannaturale l'Ostia è interamente transustanziata,
ed è Presente e Vero il Corpo Sangue Anima e Divinità del Dio Vivente,
indicato nei "segni" sacramentali, che ora sono realmente un'altra Natura.
3) - Che in OGNI Particella infinitesimale di Pane consacrato:
è INTEGRALMENTE E REALMENTE Presente Dio TUTTO INTERO,
perchè rimane diviso solo il segno sensibile, ma non la Sostanza Divina.
4) - Che alla Divina Eucaristia, in quanto Dio Vivo, Vero, Presente e Intero:
va osservato da ogni essere umano Rispetto reverenziale e assoluto,
in quanto Sostanza di Dio in Essenza.
5) - Che il rispetto e la riverenza osservati verso le Sacre Specie consacrate,
non sono nè possono mai essere davvero nè abbastanza, nè esagerati,
poichè la Dignità e il Valore dell'Eucaristia: SONO INFINITI.
6) - Che in questi ultimi decenni,
grazie ad errori conciliari e post-conciliari,
grazie a "derive massoniche\protestanti" del Concilio Vaticano II,
grazie anche a disordinate ideologie moderniste\progressiste\ecumeniche
e grazie ancora alla cosiddetta " ermeneutica dell'AMBIGUITA' ",
che minaccia la Tradizione della Chiesa di sempre, precedente il Vaticano II:
nel post-Concilio è avvenuto un graduale e sistematico fenomeno di
DISSACRAZIONE\IMPOVERIMENTO\DEGRADO del vero e corretto Culto Eucaristico,
sul piano cultuale, liturgico, teologico.
Crediamo e constatiamo che l'epoca odierna è in assoluto la più ingloriosa,
la peggiore sin dalla Fondazione della Chiesa da parte del Verbo agli albori:
sia riguardo alla condizione interiore\spirituale\morale degli esseri umani,
sia riguardo alla Santità e modus-vivendi del Clero e del popolo cattolici,
sia riguardo alla sana osservazione della Dottrina, della Liturgia e del Culto Cattolico.
Il desolante degrado e la trascuratezza a cui assistiamo abitudinariamente verso l'Eucaristia,
sono semplicemente lo specchio e il frutto di queste miserie diffuse, consuete.
 7) - Che il Concilio Vaticano II,
ha di per sè un carattere MERAMENTE " PASTORALE " e non dogmatico
(affermato da Paolo VI nell'Allocuzione all'udienza generale del 12.01.1966)
e va considerato con questa valenza quindi.
Le riforme conciliari possono formare oggetto di libera discussione.
Gli stessi Testi conciliari,
in quanto pastorali, sono del tutto riformabili e perfino accantonabili.
Che il Vaticano II:
nè può nè potrà mai contraddire e pretendere di modificare la Tradizione Apostolica e il Deposito della Fede di sempre,
nella loro CONTINUITA', tramandata dagli Albori del Cristianesimo.

Un piccolo approfondimento:
Almeno su quattro punti,
gli insegnamenti del Concilio Vaticano II
sono in evidente contraddizione logica
con gli enunciati del precedente Magistero tradizionale,
così che è impossibile interpretarli in conformità
con gli altri insegnamenti già contenuti
nei precedenti documenti del Magistero ecclesiastico.

Questi quattro punti sono i seguenti:

1 La dottrina sulla libertà religiosa,
così com’è espressa nel n° 2 della Dichiarazione Dignitatis humanae,
contraddice gli insegnamenti di Gregorio XVI nella Mirari vos,
e di Pio IX nella Quanta cura, come anche quelli di papa Leone XIII
nella Immortali Dei e quelli di Pio XI nella Quas primas.

2 La dottrina sulla Chiesa,
così com’è espressa nel n° 8 della costituzione Lumen gentium,
contraddice gli insegnamenti del papa Pio XII
nella Mystici corporis e nella Humani generis.

3 La dottrina sull’ecumenismo,
così com’è espressa al n° 8 della Lumen gentium
e al n° 3 del decreto Unitatis redintegratio,
contraddice gli insegnamenti del papa Pio IX
nelle proposizioni 16 e 17 del Syllabus,
quelli di Leone XIII nella Satis cognitum
e quelli del papa Pio XI nella Mortalium animos.

4 La dottrina sulla collegialità,
così com’è espressa nel n° 22 della costituzione Lumen gentium,
compreso il n° 3 della Nota praevia,
contraddice gli insegnamenti del Concilio Vaticano I
sull’unicità di soggetto del potere supremo nella Chiesa,
contenuti nella costituzione Pastor aeternus.

Per di più, la riforma liturgica del 1969
ha prodotto la confezione di un Novus Ordo Missae
che rappresenta, nel suo insieme come nei particolari,
un impressionante allontanamento dalla teologia cattolica della Santa Messa,
quale fu formulata nella Sessione XXII del Concilio Tridentino.

Obiettiamo che:
questo Concilio Vaticano II ha voluto soddisfare
le necessità di un magistero sedicente pastorale,
la cui intenzione nuova è chiaramente estranea
alle finalità del Magistero "divinamente istituito",
e che esso ha contraddetto almeno sui quattro punti segnalati
i dati oggettivi del Magistero costante, chiaramente definito.

In tal modo appare chiaro che questo Magistero fu segnato
da una grave deficienza, nel suo stesso atto.
Il Dottore angelico dice:
«Quando un artista fa delle opere difettose,
non sono più opere d’arte,
sono invece contrarie all’arte».
Fatta salva la proporzione,
quando un Concilio produce degli insegnamenti difettosi,
non si tratta dell’opera del Magistero,
piuttosto (o peggio) contro il Magistero, cioè contro la Tradizione.
8) - Che l'AZIONE MASSONICA,
in sinergia di forze e intenti fra interno\esterno della Chiesa,
prosegue il suo subdolo lavorio da molto tempo,
a discapito dell'autenticità, salute e integrità della stessa Chiesa Istituzionale\Magisteriale di sempre.
La Massoneria, ecclesiastica e non,
opera alacremente per DISTRUGGERE la Chiesa Cattolica,
e fra i suoi piani conseguiti fa parte anche l'attacco all'Eucaristia,
come metodo vincente.
In alcuni Piani massonici del 1995
ad es. leggiamo testualmente:

"B – Molto efficaci si sono rivelate le “misure” che abbiamo proposto:
1. Cambiare la struttura della Messa,
attenuandone l’aspetto verticale ed accentuandone quello orizzontale.
2. Introdurre la “libertà liturgica”,
togliendo paramenti, cambiando o eliminando cerimonie, volgarizzando e svuotando di senso i riti.
3. Ricevere la Comunione in piedi e nella mano,
togliendo così importanza all'Ostia.
4. Eliminare la genuflessione ed ogni forma di riverenza."

"Infine, nostra grande aspirazione è l’eliminazione della Messa.
Non la si può sopprimere da un giorno a un altro, perché molti non l’accetterebbero.
Si deve sopprimere l’aspetto del “SACRIFICIO” e limitarla alla dimensione della “cena fraterna”.
In questo modo, la Messa avrà perso il suo valore sacramentale
e sarà divenuta una semplice riunione, vuota di ogni contenuto.
Una volta distrutta la Messa,
avremo distrutto nella sua sostanza la Chiesa cattolica stessa,
dall’interno, senza persecuzioni sanguinose,
per la capitolazione dei cattolici stessi."

ORA, PREMESSO CHE:
quanto sarà esposto di seguito non è, nè può affatto essere
qualcosa di "secondario", di "marginale", di "superfluo", di "trascurabile":

ma esattamente il contrario al massimo,
poichè riguarda DIRETTAMENTE la correttezza del Culto
verso la Sostanza Reale del Dio Vivente e Presente...
il che possiede priorità e importanza primarie,
per via della stessa Natura, Valenza e Dignità infinite
proprie della Sostanza Divina del Dio Eucaristizzato.

Come membri del Popolo Cattolico,
rispettosi, grati e devoti del Dono Eucaristico,
coscienti della Sua infinita Importanza,
e molto allarmati per l'inquietante degrado a cui assistiamo a riguardo,
non volendo e potendo chiudere gli occhi su questo brutto scenario:

in pieno accordo con la sana e autentica Dottrina Cattolica di sempre,
con la condotta eucaristica dei vari Santi vissuti nel corso di duemila anni,
in accordo coi Padri della Chiesa, con la Tradizione Apostolica,
in accordo a quanto insegnato e tramandato dal Signore:
Noi chiediamo e recriminiamo ciò che a tutti gli effetti,
è doveroso e corretto come condotta del Clero,
ed è legittimo e sacrosanto verso la Reale Presenza del Signore,
in tutto quello che Questa porta e comporta:
1 - Chiediamo ai Diaconi, ai Sacerdoti, ai Vescovi e ai Cardinali
della Santa Madre Chiesa Cattolica Apostolica Romana:
di ABBANDONARE la pratica della distribuzione della Sacra Comunione
in mani NON consacrate, ritornando alla santa prassi di sempre:
la Comunione ricevuta dai fedeli solo sulla lingua e devotamente.
Sulla lingua e in ginocchio è la sola prassi davvero corretta.
O come minimo,
sulla lingua e dopo un atto esteriore di profonda riverenza.
Poichè la Particola consacrata è DIVINA,
e le mani dei NON Ordinati NON devono toccarLa.
Viceversa è diretta DISSACRAZIONE del Santo Corpo di Cristo Signore.
Poichè quanto detto è più adeguato e conforme alla Volontà e Dignità
del Dio Sacramentato che si somministra\riceve.
Poichè è assai meno rischioso per possibili atti di profanazione,
e riguardo alla facile dispersione\caduta di Frammenti consacrati.
Poichè è più riverente e rispettoso della Dignità dell'Ostia.
Poichè il ricevere nelle mani l'Ostia Divina,
in piedi e come fosse un oggetto qualunque:
oltraggia la Grandezza effettiva della Divinità,
ed è quanto di più sbagliato e sconveniente si possa fare,
per incrementare la fede, pietà e devozione eucaristiche.
Poichè è L'INFINITO ASSOLUTO DI DIO, che si riceve.
E se soltanto "nel Nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi"...
COSA dovrà mai essere quindi di fronte alla reale Sua Essenza?
Poichè TOCCARE le Sacre Specie e prenderLe in mano
resta un PRIVILEGIO esclusivo degli Ordinati al Culto.
Il contrario rimane fattibile,
soltanto in casi di ESTREMA necessità,
e non potrà mai essere la prassi nè l'ordinario,
come purtroppo si usa fare ormai.
Poichè facendo diversamente,
rendono "lecito e ordinario",
cioè che è illecito e stra-ordinario.
2 - Chiediamo al Clero Cattolico interessato in merito:
di impedire\abolire l'amministrazione e custodia delle Sacre Specie Eucaristiche,
da parte di LAICI, NON ORDINATI AL CULTO,
poichè è atto di sistematica e continua DISSACRAZIONE verso la Sostanza Divina.
Stiamo parlando della SOSTANZA DELL'ESSERE DIVINO
che è l'Ostia consacrata.
Dio viene continuamente oltraggiato da queste mancanze.
Gli unici "ministranti" leciti per dare la Sacra Comunione
resteranno sempre solo gli Ordinati al Culto e basta.
Il resto possono solo essere episodi di eventuale emergenza grave e reale.
Poichè ribadiamo:
TOCCARE le Sacre Specie e amministrarLe
resta PRIVILEGIO esclusivo degli Ordinati al Culto.
Ordinati CONSACRATI IN ETERNO
nella loro persona e nelle loro mani.

POSSIAMO AGGIUNGERE:
Stesso discorso per tutti gli Oggetti sacri
che sono più prossimi al contatto con le Sacre Specie,
come i Calici e le Pissidi e le Patene e i Tabernacoli e gli Ostensori.
Stesso discorso per l'Altare su cui avviene la Santa Messa.
Stesso discorso per la zona del Presbiterio in cui DOVREBBERO entrare,
sostare SOLO i Consacrati al Culto, i Ministri Ordinati.
Gli Ordinati e SOLTANTO gli Ordinati al Culto,
dal Diaconato in poi:
hanno reale e legittimo diritto di amministrare le Cose Sacre
con tutto ciò che di più prossimo\intimo le riguarda.
L'intera zona del Presbiterio,
DOVREBBE essere spazio esclusivo degli Ordinati al Culto,
per motivi impliciti alla funzione dello spazio sacro.
Agli altri non va permesso l'accesso,
non è davvero lecito,
si profana il Luogo del Sacrificio e Custodia del Santissimo.
Dopo l'Essenza Eucaristica,
non esistono Elementi più importanti in una chiesa:
del Santo Tabernacolo,
in cui dimora l'Essenza di Dio,
e dell'Altare della Celebrazione:
su cui il Signore rinnova il Sacrificio reale del Golgota.
Due Elementi focali,
che per loro funzione sono strettamente correlati fra loro.
TUTTO il restante quindi
si deve necessariamente ordinare in questo criterio di priorità.
Chiediamo di non sorvolare su queste problematiche,
affatto marginali, poichè legate alla Sostanza Divina,
di emendarsi e correggersi laddove sia opportuno.
3 - Chiediamo al Clero cattolico,
a coloro che sono a Custodia dei Sacri Misteri:
di RIMETTERE\COLLOCARE il Santo Tabernacolo,
nell'unico posto che gLi spetta davvero:
AL CENTRO della chiesa,
che è la Sua Casa, Dimora,
prima ancora della nostra.
Dove Lo vorremmo collocare forse:
niente meno che il Dio Vivente in Essenza?
Prima Dio, solo dopo, l'uomo.
La altre soluzioni offendono il Valore dell'Eucaristia.
Tabernacolo AL CENTRO, DIETRO L'ALTARE MAGGIORE.
L'Essenza dell'Essere non può che stare al Centro,
poichè E', il Centro del mondo e della Sua Chiesa.
Lui e solo Lui nella Sua Presenza Reale,
è Protagonista Centrale e Primario:
non gli uomini, fossero anche di Chiesa.
I posti e i compromessi in cui l'avete spostato,
in questo vergognoso degrado "modernista":
non sono il Suo Posto,
ricollocateLo dove giustamente deve stare e dimorare.
4 - Chiediamo al Clero Cattolico nei suoi Sacerdoti:
di rapportarsi all'Eucaristia e a tutto ciò che La riguarda,
in maniera più edificante, devota e santa e quindi degna,
di non mancare di cura e riverenza sia interiori che esteriori
verso l'Eucaristia... poichè il corpo\Anima sono fusi in tutt'uno
(es. assenza di genuflessioni in presenza del Santissimo, insensibilità,
indelicatezza e trascuratezza durante l'amministrazione\custodia del Sacramento,
indelicatezza, trascuratezza, insensibilità durante la Celebrazione eucaristica,
modus operandi che non onora l'effettiva Dignità infinita delle Sacre Specie,
indecorosità dell'ambiente nella zona del Presbiterio, e via dicendo)
Chiediamo di attenersi scrupolosamente in ogni aspetto
alla corretta esecuzione della Celebrazione Eucaristica.
(in Novus o Vetus che sia)
============================
i limiti di custodia cautelare sono un diritto internazionale .. credo che un arbitrato internazionale avrebbe dovuto esprimersi tre anni fa... MA QUESTA è LA RIPROVA DI COME IL NWO: di masssoni satanisti aglo-americani spa fmi, HAnno ABBANDONATO LA EUROPA MERIDIONaLE A DIVENTARE LA PREDA DI ERDOGAN shariah, quindi presto la Europa brucerà! QUELLO CHE è INDISPENSABILE è ROMPERE IL PATTO ATLANTICO DELLA NATO E RENDERSI NEUTRALI TRA I BLOCCHI ] TARANTO, 30 MAR - "Massimiliano è un uomo forte, ma allo stesso tempo è provato e segnato da questa esperienza''. Lo ha detto il presidente della commissione Difesa della Camera, Elio Vito, dopo la visita che la commissione ha fatto in mattinata a Massimiliano Latorre, accusato, con l'altro fuciliere di Marina Salvatore Girone, di aver ucciso tre anni fa due pescatori indiani scambiati per pirati. Latorre è in convalescenza a Taranto sulla base di un permesso che scade il 12 aprile. Girone è invece in India.

chi non si è reso conto, che anche i satanisti, demoni alieni, anime maledette, tutti si sottomettono a me? QUANDO DI PIù GLI ANGELI SANTI DI DIO SONO SOTTOMESSI A ME: UNIUS REI, LA FRATELLANZA UNIVERSALE? io sono la metafisica, una autorità politica universale.. quelli che si ribellano alla mia voce? ne pagheranno le conseguenze.. e certo satana non è così stupido da pagare le conseguenze per ribellarsi a me..  IO DICO CHE LE PERSONE .. TUTTI I SAPIENTI E GLI INTELLIGENTI, POI, NON DOVREBBERO ESSERE COSì PRESUNTUOSI, IO CREDO CHE UN POCO DI UMILTà FAREBBE BENE A TUTTI... ed è per questo che, io non posso parlare in questo modo, fuori di youtube!
nessun popolo può essere ritenuto colpevole! ] [ ok! se noi vogliamo trovare un solo motivo per cui il popolo degli ebrei ha sempre meritato di essere sterminato nella storia? noi non potremo mai trovare un motivo per la sua colpevolezza.. QUESTO è LO STESSO DISCORSO CRIMINALE DI VOLER STERMINARE IL POPOLO TURCO. E DI VOLERLO INCOLPARE, PERCHé HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! MA coloro che commettono i crimini? non sono i popoli ma le ideologie.. per ritornare agli ebrei, è stato sempre il Sommo Sacerdote Rothschild: l'usuraio commerciante di schiavi, che ha immolato Isacco sull'altare di satana usurocrazia, ma nella Bibbia è scritto che: "verrà spezzato il patto con la morte" .. ecco perché il mio popolo ebraico verrà liberato, quindi dopo di lui, anche tutti i popoli del mondo verranno liberati
==========================
    Iran: non trasferiremo uranio in Russia ] [  IN QUESTO CASO TUTTA LA STRUTTURA NUCLEARE IRANIANA DEVE ESSERE DEMOLITA E SMANTELLATA!

premier israeliano Benyamin Netanyahu [[ TU HAI UNA SOLA POSSIBILITà, PER SALVARE ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO ]] quindi tu soltanto puoi impedire la realizzazione della guerra mondiale nucleare.. TU DEVI FARE UN VOTO DI STERMINIO DI TUTTA LA LEGA ARABA! tu puoi farlo!
 premier israeliano Benyamin Netanyahu [[ voto di stermino? ]] la LEGA ARABA lo ha già fatto contro di te.. e Assad conosce bene questo complotto, dal quale, lui fa di tutto per non RIMANERNE escluso.. MA TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO, anche, SANNO IN MODO ANCESTRALE, CHE GLI ISRAELIANI NON HANNO UN FUTURO! E che gli israeliani non hanno un futuro, questo è dimostrato dalla politica che gli USA hanno mosso in questi anni.. il fatto che il Congresso ti ha applaudito? questo non ha un grande significato, perché tu sai bene, che, il vero potere in USA, non è nel Congresso ma, in coloro che detengono il controllo della Finanza Mondiale.. sono loro i veri nemici di Israele! Per loro Israele è un incubo perché, il loro progetto imperialistico è sollevare la potenza di satana Baal, che è il Gufo Dio al Bohemian Grove!
premier israeliano Benyamin Netanyahu DICE: L'accordo con l'Iran, va oltre le peggiori "paure di Israele". "L'asse Iran-Losanna-Yemen - ha aggiunto Netanyahu - è pericoloso per l'umanità e va fermato". [ se, premier israeliano Benyamin Netanyahu dice così? QUESTA è LA VERITà! ] ma, ISLAMICI SI FANNO UCCIDERE TRA DI LORO, SOLTANTO I LORO POVERI, per gettare il fumo negli occhi agli stupidi, MA, TU NON POTRAI MAI VEDERE UNA GUERRA: IRAN VS ARABIA SAUDITA, PERCHé: LORO SONO, una sola LA LEGA ARABA SHARIAH jihad.. E LORO HANNO AVUTO DA DIO, e dai farisei usurai anglo americani IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO! .. e quindi, di fare il genocidio degli israeliani anche!
La LEGA ARABA fa il triplo gioco.. ma, porterà sempre l'acqua al suo mulino!
INFATTI, tutti quelli che hanno la shariah sono un solo organismo SIMBIOTICO COLLETTIVO UMMAH!
IO SO CHE IN QUESTO MODO, IO AUMENTO LA TUA ANGOSCIA .. MA ROTHSCHILD IL FARISEO TALMUD SATANISTA, LUI HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE, E DEI SUOI 5MILIARDI DI MORTI! mentre i maomettani shariah, tutti LORO lavorano per realizzare il loro Califfato mondiale... e perché dovrebbe cambiare TUTTO QUESTO, se neanche tu hai mai dichiarato che la shariah è un crimine contro il genere umano?
KING SAUDI ARABIA IRAN LEGA ARABA SHARIAH ] VOI AVETE RIPORTATO SIRIA E IRAQ, ECC.. ECC..  AL MEDIO EVO DI MAOMETTO!
Vissuto 500 milioni di anni fa, 'padre' di ragni e aragoste, Il predatori dei mari di 500 milioni di anni fa (fonte: Lars Field/Phlesch Bubble) MA è LA MAPPATURA DEL GENOMA, che dichiara la contemporaneità, sia: di tutte le specie viventi, che, come di quelle estinte, il genoma HA DETTO CHE SI TRATTA DELLA SOLITA MENZOGNA DEGLI ATEI dogmatici religiosi: maniaci religiosi EVOLUZIONISTI massimalisti GENDER di talmud: che, cioè, goym israeliani: senza genealogia paterna sono animali dalla forma umana!

IHateNEWLAYOUT, 187AudioHostem ] funny! lol. però c'è una cosa, che ci accumuna.. lol, i nostri superiori satanisti? sono sempre arrabbiati contro di noi! i vostri superiori sono arrabbiati, perché voi perdete sempre contro di me, mentre il mio superiore, è arrabbiato con me, perché io vinco sempre!

IHateNEWLAYOUT ] te lo dico io: "tu ti stai esaurendo!" lol. mentre al nostro synnek1, ie, 187AudioHostem: Bush 322 gli ha messo il sale sulla coda, e Rothschild 666, gli ha spuntato le corna!
======================
[A punishment is terrible against sinners!] Jeremiah 32:19 [ ARABA SHARIA, STOP, A UCCIDERE I CRISTIANI.. soltanto perché il sistema massonico Merkel Bildenberg, Obama la abominione gender, loro sono le scimmie evolute dell'anticristo! VOI SMETTERE DI FARE GLI ISLAMICI SHARIAH TERRORISTI, E DIVENTARE MUSULMANI CHE SEGUONO I DIRITTI UMANI PER LA LIBERTà DI RELIGIONE E PER LO STATO LAICO.. infatti tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge
========================
PER I RISVOLTI TECNICO, FORMALI SI PREGA DI CORREGGE IL PRESENTE TESTO, GRAZIE!
open letter to: " info@animalequality.it, enpa@enpa.org Proteggete me povero "animale umano" da Niki Vendola che insidia la mia vita!
è vero quello che Schittulli dice che cioè la sanità Pugliese è al penultimo posto delle regioni italiane? Ma, io questo posso dire sulla mia pelle:
1. il giorno 23/03/2015 mi reco al "Di Venere" Carbonara dove pago il tiket,
2. ovviamente io mi reco in farmacia a comprare il flacone sterile (60 cent.) che il laboratorio privato interpellato mi avrebbe regalato.
3. il giorno 24/03/2015 RITORNO in ospedale per depositare la mia analisi per "URINOCULTURA" ed è risaputo che nessuno fa un analisi di urinocultura se non ha una infezione in atto.
4. Ma in modo sbalorditivo, a dispetto della mia infezione in atto, la consegna del referto è stabilità per il 02/04/2015, cioè dopo 9 giorni.
5. Tuttavia i risultati del referto sono già disponibili, oggi sabato 28/03/2015 ma, io non posso saperne l'esito perché l'esame è risultato "POSITIVO" e quindi, io devo prima corrispondere una integrazione al tiket, per il costo aggiuntivo dell'ANTIBIOGRAMMA che innalzerà il tiket da circa 28euro, a dover raggiungere la cifra di circa 45euro?
6. ma, in giorno di sabato gli uffici tiket sono chiusi, quindi necessariamente, io devo aspettare a lunedì 30/04/2015, per pagare il tiket
7. infatti, il referto non può essere ritirato prima di martedì 31/03/2015 ..

 [[ non mi stupisce se una mamma di 48 anni di mia conoscenza è potuta morire per complicazioni da insufficienza renale (quando la sua famiglia ha impedito l'autopsia per l'inutile scempio del suo corpo: "tnto loro si sanno mettere le carte a posto").
realmente, forse quella mamma di 48 anni non è morta per una cattiva sanità, ma certo è che il malcontento è ormai generalizzato.. e questo malcontento è perché gli standar della sanità pugliese si sono notevolmente abbassati ]] ora capisco perché questo tipo di sanità può anche uccidere, ma soprattutto scoraggia, rendendo molto più competitivo ed economico il servizio privato.
Infatti, al laboratorio privato io ho trovato gentili spiegazioni per telefono
Infatti, al laboratorio privato io sarei dovuto andare due sole volte soltanto, a fronte delle 6 volte che, in questo caso, io sono stato costretto a muovermi per relizzare il mio esito nella struttura pubblica
Infatti, dai circa 45 euro della struttura pubblica, io avrei pagato soltanto 29 euro nella struttura privata con annesso ANTIBIOGRAMMA e con la aggiunta delle analisi urine generiche, con tempi di referto molto molto più rapidi e senza avere l'onere di perdere due ore per fare due volte la coda allo sportello del tiket! è GIUNTO IL MOMENTO DI MANDARE A CASA QUESTA situazione DISASTROSA E PERICOLOSA CHE LA SINISTA HA imposto nella sanità pugliese!
oggi devo chiedere al Signor VIRUS di non danneggiare qualche organo del mio corpo, perché lui dovrebbe rispettare i miei auguri per Giorno delle Palme di nostro Signore Gesù Cristo come tutti!
DISTINTI SALUTI LORENZO SCAROLA
    ----Messaggio originale----
    Da: movschittulli@gmail.com
    Data: 28/02/2015 17.08
    A: <lorenzo_scarola@fastwebnet.it>, <segreteria@movimentoschittulli.it>
    Ogg: Convention di apertura campagna elettorale - Bari 08 Marzo 2015
    Come anticipatoLe telefonicamente, le allego invito per il giorno 08 Marzo 2015 ore 10.30 presso il multisala Showville di Bari.
    Distinti saluti.
    La Segreteria
    Movimento Politico Schittulli.
===============================
Infatti, il potere centrale politico il regime massonico è andato a satana. ]] per realizzare una "economia condivisa" la mia idea di applicazione pratica, è quella di creare una casa famiglia per gli anziani abbandonati.. non so, circa, le mie perplessità espresse in precedenza, come esse sono state affrontate dal tuo gruppo... ma, la economia condivisa è l'unica strategia per sopravvivere in tempi di guerra,
bisogna diventare contrada, corpo sociale collettivo, occorre una struttura medioevale piramidale.. soltanto in questo modo noi possiamo salvare la nostra civiltà dalle nuove invasioni barbariche, relativiste GENDER materialiste, che distruggono il concetto della sacralità, socialità, e della identità umanizzate della vita umana! Infatti, il potere centrale politico massonico è andato a satana.. ma, la economia condivisa è l'unico strumento per salvare la dignità umana in tempi di disperazione... sul come poterla realizzare il discorso è aperto.. Economia condivisa sul piano orizzontale: comunità di pari, non può prescindere da una struttura piramidale di comando! perché, il controllo del territorio diventerà, una necessità per la sopravvivenza, essa, non può prescindere, da una UNITà TERRITORIALE DI CONTROLLO, del tipo il borgo medioevale, con una economia autosufficiente, e pronta, a respingere la invasione islamica, o ogni altro tipo di forza disgregante, parassitaria, anonima, globalista,,, quindi, è indispensabile un nucleo territoriale .. per disporsi a tecniche di sopravvivenza e di difesa del territorio urbano! SOLTANTO IN QUESTO MODO, I LAICI POSSONO RIPRENDERE LA EVANGELIZZAZIONE DEL LORO AMBIENTE ORMAI SCRISTIANIZZATO e disumanizzato!

Spose a 9 anni: le donne secondo l'Isis. Manifesto dei jihadisti per reclutare la 'moglie dei terroristi'  [[ è evidente, qui c'è un pedofilo falso profeta: assassino seriale di troppo, e c'é, purtroppo, anche una congiura shariah nazista contro tutto il GENERE UMANO.. e a questi maniaci religiosi della LEGA ARABA? NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI POTER SALVARE LORO LA VITA! .. i santi pacifici, martiri cristiani innocenti decapitati, in questi 1400 anni di satanismo islamico shariah nazista? hanno condannato tutti loro al voto di sterminio!  ]] 28 MAR - Il gruppo terroristico di Boko Haram ha decapitato 23 persone con una motosega nel nordest della Nigeria, dove oggi si vota per l'elezione del Presidente e del Parlamento. Lo riferisce l'agenzia tedesca Dpa.
Uomini di Boko Haram hanno decapitato sette persone oggi nel nordest della Nigeria. Lo riferiscono testimoni e un responsabile locale. L'attacco è avvenuto a Ngambi, nello stato di Borno, una delle regioni più di frequente obiettivo di Boko Haram. "Sono stati brutalmente assassinati" nello "stesso modo in cui si uccidono i montoni" ha dichiarato un abitante del villaggio, Musa Abor. Nell'ultimo video del gruppo islamico, diffuso la settimana scorsa, un uomo presentato come un pilota dell'aeronautica nigeriana è stato decapitato, ma le autorità hanno smentito che si tratti di lui. Negli ultimi mesi Boko Haram ha condotto a più riprese rappresaglie contro gli abitanti dei villaggi che hanno combattuto nelle milizie civili volontarie a fianco dei militari.
"per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ Il regime siriano ha perso oggi il controllo di Idlib, nel Nord-Ovest del Paese, capoluogo dell'omonima provincia. [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ Le forze lealiste "si sono rischierate a sud" della citta', ha detto l'agenzia governativa Sana. [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] Forze islamiste ribelli e il Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida, sono entrate in citta'. [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] Le forze lealiste, scrive la Sana, "si sono ridispiegate a sud di Idlib per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia". Il confine con la Turchia si trova circa 25 chilometri a Ovest di Idlib. [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] La citta' di Aleppo e' una cinquantina di chilometri a Nord-Est.[ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ] [ "per contrastare migliaia di terroristi che arrivano dalla Turchia" ]

lega araba SHARIA ]] PAZIENZA CHE, io DOVRò VEDERMELA, DA SOLO, CONTRO, I SATANISTI FARISEI MASSONI CANNIBALI BILDENBERG oBAMA gender LA ABOMINAZIONE... ma, io ho deciso, che, voi dovete diventare la preda della 3°WW nuclear, io ho tentato inutilmente, di fare di voi, i miei alleati, ma, voi non avete voluto! SE, L'ISLAM VERRà CONDANNATO ED ABOLITO SU TUTTO IL PIANETA COME IL NAZISMO? SOLTANTO VOSTRA SARà STATA LA COLPA!
===================
non so: i gay si distinguono: perché sculettano, SI BACIANO IN PUBBLICO SULLA BOCCA, sono maschi eppure portano le calze a rete, hanno la barba e poi, anche, tutto il rossetto del trucco femminile? MA, QUESTI IMPOSTORI depravati DEVONO TUTTI ESSERE MESSI IN GALERA, NEANCHE PER LE STRADE DEVONO CAMMINARE! ] [ NEW YORK, 28 MAR - In tema di diritti dei gay, l'Indiana va contro corrente rispetto al resto degli Usa. Il governatore dello stato, Mike Pence, ha infatti firmato una legge definita 'Religious Freedom Restoration Act' che, sulla base delle sensibilita' religiose, consente ai gestori di esercizi commerciali di non servire gli omosessuali senza incorrere nell'accusa di discriminazione.

se, voi mi costringete a fare scendere il SANTO JHWH su questo pianeta?
 chi di voi credete che potrà rimanere in piedi?

[A punishment is terrible against sinners!] Jeremiah 32:19 [ ARABA SHARIA, STOP, A UCCIDERE I CRISTIANI.. soltanto perché il sistema massonico Merkel Bildenberg, Obama la abominione gender, loro sono le scimmie evolute dell'anticristo! VOI SMETTERE DI FARE GLI ISLAMICI SHARIAH TERRORISTI, E DIVENTARE MUSULMANI CHE SEGUONO I DIRITTI UMANI PER LA LIBERTà DI RELIGIONE E PER LO STATO LAICO.. infatti tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge
=====================
open letter ARAB LEAGUE ]] come, io posso dire, ai culattoni GENDER Obama: l'abominazione Merkel anticristo di: ogni fariseo usuraio SATANISTA di massone Bildenberg regime le scimmie evolute sono Dio: "voi dovete diventare tutti dei bravi ebrei e, dei bravi cristiani, così, in questo modo, voi farete certamente il genocidio di tutti i musulmani!" NO, NON FUNZIONA IN QUESTO MODO! PRIMA CHE LORO POSSANO DIVENTARE BRAVI EBREI E BRAVI CRISTIANI? VOI DOVETE DIVENTARE BRAVI MUSULMANI PER CAMMINARE SULLA VIA DELLA VIRTù, e rinnegare la shariah, PERCHé TUTTI I CITTADINI UOMINI E DONNE SONO TUTTI UGUALI DI FRONTE ALLA LEGGE! E POI, NOI NON ABBIAMO UN RAZZISMO RELIGIOSO DA FARE CONTRO NESSUNO! ... quei bastardi? possono impiegare meno di 12 ore per diventare di nuovo tutti bravi ebrei e bravi cristiani... ma, poi? voi siete tutti morti!
===================
questo discorso di Matteo RENZI, non ha nessun significato: 1°. perché non potrebbe mai esistere una democrazia a conduzione massonica senza sovranità monetaria; 2°. perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH è UN NAZISMO SHARIAH ESTREMISMO. 3°. con cittadini cristiani emarginati e minorati sociali dhimmi. 4°. senza diritti umani... tutti i suoi alleati del cazzo ] QUESTI PAZZI di salafiti massoni farisei STANNO PORTANDO I POPOLI ALLA MATTANZA.. E quello che è più grave è che, i nazisti shariah non sono per niente pentiti, di essere i nazisti shariah di ogni genocidio, estremismo ed intolleranza. . ] [ Lega araba crea forza militare congiunta. Annuncio presidente egiziano a vertice Sharm el Sheikh ] [ 29 MAR - L'Italia è insieme alla Tunisia "nella battaglia difficile per la democrazia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando a Tunisi, dove partecipa insieme ad altri leader alla marcia contro il terrorismo. "Non lasceremo il futuro in mano agli estremisti", ha aggiunto il premier. L'attentato al museo del Bardo è "una ferita terribile, che squarcia la storia anche di alcune famiglie italiane".E "La Tunisia è un Paese che sta tentando con grande determinazione di restituire la speranza al popolo".
====================================
ieri mi è stato bloccato il computer e mi è stato cancellato sulla pagina questo: mio ultimo articolo, che era il mio ultimo articolo, in ordine cronologico, mentre ora, invece, di trovarsi in prima posizione? ora si trova più in basso nella pagina!! ] [ premier israeliano Benyamin Netanyahu DICE: L'accordo con l'Iran, va oltre le peggiori "paure di Israele". "L'asse Iran-Losanna-Yemen - ha aggiunto Netanyahu - è pericoloso per l'umanità e va fermato". [ se, premier israeliano Benyamin Netanyahu dice così? QUESTA è LA VERITà! ] ma, ISLAMICI SI FANNO UCCIDERE TRA DI LORO, SOLTANTO, coinvolgendo I LORO POVERI, per gettare il fumo negli occhi agli stupidi, MA, TU NON POTRAI MAI VEDERE UNA GUERRA: IRAN VS ARABIA SAUDITA, PERCHé: LORO SONO, una sola LA LEGA ARABA SHARIAH jihad.. E LORO HANNO AVUTO DA DIO, e dai farisei usurai anglo americani IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO! .. e quindi, di fare il genocidio degli israeliani anche!
La LEGA ARABA fa il triplo gioco.. ma, porterà sempre l'acqua al suo mulino!
INFATTI, tutti quelli che hanno la shariah sono un solo organismo SIMBIOTICO COLLETTIVO UMMAH!
IO SO CHE IN QUESTO MODO, IO AUMENTO LA TUA ANGOSCIA .. MA ROTHSCHILD IL FARISEO TALMUD SATANISTA, LUI HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE, E DEI SUOI 5MILIARDI DI MORTI! mentre i maomettani shariah, tutti LORO lavorano per realizzare il loro Califfato mondiale... e perché dovrebbe cambiare TUTTO QUESTO, se neanche tu hai mai dichiarato che la shariah è un crimine contro il genere umano?
========================
LEGA ARAGA ]] voi siete giuridicamente, e spiritualmente responsabili per la galassia jihadista, e di tutti i loro crimini infatti, voi avete la stessa shariah, che è il loro primario obiettivo!
=================
perché la NSA 322 CIA 666 ] loro pensano che noi siamo i cretini? UN RACCONTO DI QUESTO TIPO? NON HA NESSUN SIGNIFICATO.. PAPERINO E TOPOLINO HANNO UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE.. QUINDI DUE UOMINI TRAVESTITI DA DONNE ARMATI E CON DELLE PISTOLE, E CON DELLA DROGA, TENTANO DI FORZARE, IL CANCELLO DEL CIMITERO NSA. PER ANDARE A SNIFFARE LA DROGA CON GLI ALIENI....  QUESTA è LA VERITà VOI SIETE DEI BRUTALI, CHE UCCIDETE LE PERSONE PER FUTILI MOTIVI! ] [ Sparatoria nei pressi del quartier generale della Nsa in Maryland, dove - riporta la stampa americana - un Suv ha tentato di entrare forzatamente dal cancello principale del quartier generale della National Security Agency. L'assalitore è rimasto ucciso e un agente ferito.
Le immagini dell'incidente davanti al quartier generale della Nsa mostrano quello che sembra un incidente fra un Suv nero e un Suv della polizia. Un corpo coperto da un lenzuolo bianco si intravede vicino al suv nero.
A bordo del Suv che ha tentato di forzare l'ingresso del quartier generale della Nsa ci sarebbero stati due uomini travestiti da donna. Sempre secondo quanto riporta la stampa americana, uno dei due sarebbe stato ucciso da colpi di arma da fuoco sparati dalla sicurezza. Nell'auto sarebbero state rinvenute una pistola e della droga.
rothschiils 322 Satana Spa Imf, Bitch 666 cannibali CIA NSA ] REALLY? [ è soltanto colpa vostra, se, io sono dovuto diventare Unius REI.. e questo nessuno lo può negare!
rothschiils 322 Satana Spa Imf, Bitch 666 ] REALLY? [ ma se voi non vi mettevate con i vostri shariah salafiti regime bildenberg, ad uccidere, e a rubare, a così tante persone innocenti, per portare tutto a satana guerra mondiale nucleare? io non mi sarei mai messo a scrivere tante cose strane!
rothschiils 322 Satana Spa Imf, Bitch 666 ] cazzo! voi mi avete rovinato la reputazione! Per colpa vostra? tutti hanno paura di me, e neanche i nazi-fascisti mi vogliono frequentare!
Iran ] sono io un uomo cattivo? Infatti, se tu scendi a patti con me, io non ti faccio più aggredire
io non potrò mai sapere, quello che, i satanisti cannibali, NSA 666, Cia 322 DATAGATE, Spa Fmi, sitema massonico, hanno cancellato e modificato nei miei blog.. ma, questo deve essere compreso da tutti.. in tutti questi annim loro hanno sempre perso contro di me, ed hanno sofferto come cani rognosi.. ed io li ho pesantemente umiliati tutte le volte!
i limiti di custodia cautelare sono un diritto internazionale .. credo che un arbitrato internazionale avrebbe dovuto esprimersi tre anni fa... MA QUESTA è LA RIPROVA DI COME IL NWO: di masssoni satanisti aglo-americani spa fmi, HAnno ABBANDONATO LA EUROPA MERIDIONaLE A DIVENTARE LA PREDA DI ERDOGAN shariah, quindi presto la Europa brucerà! QUELLO CHE è INDISPENSABILE è ROMPERE IL PATTO ATLANTICO DELLA NATO E RENDERSI NEUTRALI TRA I BLOCCHI ] TARANTO, 30 MAR - "Massimiliano è un uomo forte, ma allo stesso tempo è provato e segnato da questa esperienza''. Lo ha detto il presidente della commissione Difesa della Camera, Elio Vito, dopo la visita che la commissione ha fatto in mattinata a Massimiliano Latorre, accusato, con l'altro fuciliere di Marina Salvatore Girone, di aver ucciso tre anni fa due pescatori indiani scambiati per pirati. Latorre è in convalescenza a Taranto sulla base di un permesso che scade il 12 aprile. Girone è invece in India.
=======================
Synnek1 "Illusions... @thecopticmartyrs2: Done...>;-)" answer [ come io ho distrutto l'equilibrio mentale di Synnek1, l'ex-Direttore di youtube, e, poi lui è stato licenziato, poi, sono due anni, che i satanisti mi hanno lasciato solo... quando, troppo tardi hanno capito la minaccia? già migliaia di sacerdoti di satana era già morti!
anche https://www.youtube.com/user/LaVeraDottrina/channels LUI che era il mio collaboratore, è un medico, poi, è diventato il mio nemico, perché, ingannato nella sua IGNORANZA E presunzione di neofito, LUI ha fatto di se stesso un sedevacantista! QUINDI ANCHE IL SUO EQUILIBRIO MENTALE è ANDATO DISTRUTTO.. E QUESTO è NOTORIO!
POI anche ANDREA https://www.youtube.com/user/LaVeraDottrina/channels LUI è MEDICO, QUINDI SI è ACCORTO DA SOLO CHE AVEVA PERSO L'EQUILIBRIO MENTALE, E POI LUI HA ABBANDONATO YOUTUBE SPONTANEAMENTE, AFFINCHé IL SUO EQUILIBRIO MENTALE NON DOVESSE PEGGIORARE!
POI ANDREA https://www.youtube.com/user/LaVeraDottrina/channels IL MEDICO? lui era diventato molto fastidioso.. si, è vero, io sono paziente, ma, tuttavia, io non sono un masochista!
=======================
spirit of Assisi, other religion, except Jehovah's Witnesses ] [ Ufo ed extraterrestri, tra spiritismo e magia ] ... E TESTIMONI DI GEOVA. CHE GEOVA ABITA FICAMENTE COME UN EXTRATERRESTRE SULLA STELLA ALCIONE DELLE PLEADI.. MENTRE GESù è L'ARCANGELO MICHELE CHE HA CAMMINATO IN FORMA UMANA SULLA TERRA. [ Spesso questi gruppi ufologi diventano movimenti di ispirazione paracristiana, anche se ne oltrepassano i confini abbracciando il New Age e parlando di angeli a bordo di astronavi. Angeli ed extraterrestri, cattolicesimo "visionista" e Ufo, apparizioni mariane e reincarnazione, occultismo e "ultimi tempi" si uniscono spesso in gruppi come questi che con disinvoltura assumono dal cristianesimo alcuni termini e richiami tematici svuotandoli del loro genuino contenuto, o coniugandoli a proprio arbitrio con fantasiose vicende o dottrine. Seguaci ne trovano facilmente in quel terreno anche in area cattolica dove pullulano "miracoli", "visioni", "locuzioni" e vere e proprie folle si accalcano attorno a "carismatici" leader dai poteri straordinari, o addirittura santoni con stigmate. 06 66 508 936 ... vaderetro@tv2000.it
http://www.aleteia.org/it/video/ufo-ed-extraterrestri-tra-spiritismo-e-magia-5811231780765696Nome : Andrea email : a.giunta93@libero.it
Vorrei far notare, alla spettabile amministrazione che, la vostra società, "Watch Tower Society", ha insegnato, per quasi ottant’anni che, Dio, risiedeva, nelle Pleiadi.
C.T.Russel,a pag.327, del terzo volume, dei suoi "Studi delle Scritture", riportava che: "Alcione, il centro delle famose stelle delle Pleiadi, è ’il trono di mezzanotte, il punto centrale dell’intero sistema gravitazionale, dal quale l’Onnipotente, governa il suo universo."
Quest’insegnamento, venne messo in dubbio, negli anni 50: "A proposito, le Pleiadi, non si possono più considerare, come il centro dell’universo,  e,  sarebbe stolto, cercar di determinare, il trono di Dio, in un particolare punto dell’universo."(Torre di Guardia, 1/9/1954,p.542); Isparizione divina, o umana? E, se umana, perchè credervi? [ answer ] Questa "verità" della Watch Tower non è quindi sostanzialmente cambiata. L'unica differenza tra le deliranti affermazioni di Russell e successori (fino al 1953) e gli 'intendimenti' di Brooklyn è che non si indica più con esattezza in quale luogo dell'universo fisico si trovi la "residenza di Dio". Aggiornamento (18/10/2011) In recenti pubblicazioni la Watch Tower insegna che il "cielo" non si trova nell'universo fisico. Ci sono voluti quindi più di 120 anni (da Russell al 2010) perché il "canale di Dio" (come di autodefiniscono i dirigenti dei TdG), comprendesse quello che le cosiddette "chiese della cristianità" avevano già compreso da secoli, e cioè che il "cielo" non è in qualche luogo del nostro universo materiale. http://www.infotdgeova.it/modifiche/pleiadi.php
=========================
demone Maometto all'inferno, il Falso Profeta Erdogan il cane di satana: l'Anticristo ] COME è questa storia, che i camion del contrabbando possono passare da Siria e Iraq, che, tutti i terroristi possono entrare ed uscire liberamente.. ma, poi, i santi martiri cristiani innocenti, loro vengono respinti alla tua frontiera, perché il tuo Shariah li deve uccidere tutti?
demone Maometto all'inferno, il Falso Profeta Erdogan il cane di satana: l'Anticristo ] tutti i terroristi dell'ISIS shariah, Al-Nursa, ecc.. che, hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Iraq e Siria? tu li hai protetti e li hai fatti passare, ripassare, per fare distruggere la Europa! LE BESTIE DI SATANA DI ROTHSCHILD 322 nwo, A.I., GMOS TALMUD AGENDA: di BUSH 666 OBAMA GENDER? NON TI POTRANNO SALVARE DA ME!
LEGA ARABA SHARIAH ] se, per te è il PEGGIORE criminale: un musulmano che diventa cristiano (delitto pena di morte per apostasia),  POI TU HAI RESO INDISPENSABILE LA GUERRA MONDIALE! tu il nucleare, tu lo devi avere a calci nel culo, e a calci nelle palle!
=================================
Iran ] tu non puoi dire: "io sono un manicomio criminale: di assassini spietati, sfruttatori e terroristi shariah contro shiavi dhimmi, in tutta LEGA ARABA: di maniaci religiosi, nazisti spietati di pena di morte per apostasia e blasfemia, quindi, io sono degno di gestire la energia nucleare!" .... e se, hanno regalato tante bombe atomiche ad Erdogan, è soltanto perché, hanno deciso di fare sparire il genere umano dalla superficie del pianeta.. l'unico che può usare in modo efficace le armi nucleari è Israele, MA, LE PUò USARE SOLTANTO PRIMA CHE SIA SCOPPIATA LA GUERRA MONDIALE!
Obama questo è grave, e perché non dite anche, PER QUELLA BESTIA DI SATANA GENDER DI OBAMA, DEL TERRORISMO JIHADISTA CHE LUI STA ORGANIZZANDO CON ERDOGAN PER OTTENERE IL GENOCIO DEI CRISTIANI, CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA CALIFFATO MONDIALE SHARIAH... IO FARò DEL MALE AGLI USA PER COLPA SUA!
187aUDIOhostem, ie, Synnek1, ie: ex youtube master said me: "YOU say "Die" WE SAY TRANSITION...>;-) [[ answer ]] when you pass in the shit: of the cemetery and of the hell? no! there is not T R A N S I T I O N for you. dopo i 1000 anni all'inferno, a fare il combustibile atomico del motore atomico del nostro pianeta? per le anime dannate c'è la disintegrazione, che, è lo stagno di fuoco: oppure, è la "seconda morte"! ... eppure è ancora possibile sperare nella misericordia di Dio.. la teologia dice di no.. ma, io dico di si! TUTTO QUESTO MI FA SCHIFO, PERCHé IO SONO CATTIVO, IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE.. MA, DIO AMA IN MODO INFINITO LE SUE CREATURE PENTITE, E QUINDI OGNI SITUAZIONE ANCHE QUELLA INFERNALE, PUò CAMMINARE VERSO LA MISERICORDIA!
666 scientific method [ la faccia dell'inferno e della morte https://www.youtube.com/user/Nigrairide ha detto a me: "la vita in cecità bruciato migliaia di persone innocenti." [ aNSWER ] ma loro erano tutti innocenti come te? lol. cazzo! le sai imitare bene le anime disperate all'inferno!
MY HOLY JHWH ] scientific method [ QUESTI SATANISTI SONO TUTTI MOLTO PREPARATI DAL PUNTO DI VISTA TECNICO: INFATTI, SI PREPARANO AD URLARE!
===============
ISRAEL ]] BATTI IL FERRO QUANDO è CALDO.. E SE è FREDDO? TU FALLO FONDERE.. attendere che, il nodo scorsoio si stringa al tuo collo? POI, NON AVRAI PIù UN MARGINE DI MANOVRA... BRUCIALI TUTTI INSIEME, LE ANIME ISLAMICHE NAZISTE MALEDETTE DAL FALSO PROFETA MAOMETTO, ALLA UMMAH ANTICRISTO SHARIAH!
THE ROOT OF THE NEW WORLD ORDER, IS TALMUD AGENDA: SHOAH: NEW ANTI-GOYIMISM ISRAELIANS.. IE, DIE ISRAEL
=========
ISRAEL ]] li senti: APOSTATI BLASFEMI, DI TALMUD CORANO, la banda MALEDETTA, LA SPA FMI FED BCE, BILDENBERG, OBAMA GENDER DELLA DISSIMULAZIONE E DELLA IPOCRISIA? [ di satana farisei scribi e sommi sacerdoti DEL GUFO BAAL, CON: shariah Lega ARABA adesso gridano, insieme, le stesse calunnie contro di me.. . loro sono la feccia dell'inferno: un solo organismo diabolico! TU NON POTRESTI MAI USCIRE VIVO, PERCHé SE OGGI TU NON SEI TECNICAMENTE IL REGNO DI DIO? MA, QUESTO LO SANNO TUTTI TU SEI DESTINATO A DIVENTARLO!
ISRAEL ]] Anche da un punto di vista esclusivamente egoistico? TU AVRAI assai MENO DANNI: A POLVERIZZARE TUTTA LA LEGA ARABA dei nazisti shariah: con le armi nucleari, che, non ad essere coinvolto in un tunnel avventura di guerra mondiale! [[ PERCHé LA TUA RISOLUZIONE PIù AGGRESSIVA, RENDEREBBE NON PIù ATTUABILE LA GUERRA MONDIALE, DOVE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA POTREBBE SPARIRE.. PORTA SULL'ALTARE DI SATANA: TUTTE LE BESTIE DEL FALSO PROFETA!
 ISRAEL ]] Quindi, che fai? per la tua ignavia, tu aspetti la guerra mondiale, per combattere al fianco di tutti gli anticristo, conto di me: CINA E RUSSIA, la luce che sorge? [[ CERTO, NON TI ABBANDONERò ALLA DISINTEGRAZIONE, MA, TU TI RENDERAI COLPEVOLE DELLA MORTE DI TUTTI I TUOI SOLDATI, ecc.. ! PERCHé NON ESISTE UNA GUERRA MONDIALE CHE CINA E RUSSIA POTREBBERO PERDERE!
ISRAEL ]] I satanisti FARISEI ILLUMINATI BILDENBERG REGIME SPA FMI CIA cannibali sono stati arroganti [[ hanno cercato di soffocare la Russia, senza considerare che è unita alla CINA ]] in QUESTO MODO HANNO RINUNCIATO ALLA STRATEGIA DI POTERLI PUGNALARE ALLE SPALLE! ... ecco perché non esiste più una guerra mondiale, che le bestie 322 Bush di satana, e gli adoratori del falso profeta Maometto possono mai più vincere!
ERDOGAN ISLAMICO SALAFITA SHARIAH IMPERIALISMO CALIFFATO IN SIRIA E IRAQ, ECC.. lui ha dichiarato che 8 nazioni appartengono alla Turchia.. STA RISVEGLIANDO I PEGGIORI INCUBI DELLA TURCHIA, MA PER I 100.000 CRISTIANI SOPRAVVISSUTI, NON CI SONO CAMBIAMENTI, SI NASCONDEVANO PRIMA, della sua bestia maomettana, E CONTINUANO A NASCONDERSI ANCORA OGGI: che lui è diventato il nuovo Hitler ottomano: maniaco religioso shariah!
Rothschild 322 Bush ] perché voi avete detto:"muoia ISRAELE con tutti i filistei?" [ ma, in caso di guerra mondiale? io abolirò la mia amnistia!
=================
non avrei mai voluto dirlo, un mio conoscente, cantava: "adoro te satana fonte della vita", poi, è andato al funerale della sua giovane madre, di 48 anni, che è morta per complicazioni all'ospedale... adesso lui è ritornato in Chiesa!
 ad eccezione delle religioni assassine, come talmud satanico farisei Spa, shariah Islam e Induismo, che non per caso, sono tutte: una induzione legale alla pratica della schiavitù. TUTTAVIA in realtà, io ho trovato in ogni religione qualcosa, di ingiusto che è di fisiologicamente ipocrita... quindi, gli uomini della religione devono uscire dall'inciucio del potere, che è, il consociativismo massonico... come contrappeso, ogni autorità politica, deve diventare responsabile, della tutela di quel specifico patrimonio culturale della religione che ha contribuito al patrimonio identitario e culturale di un popolo!
======================
cosa spera di ottenere Benyamin Netanyahu? QUEI MASSONI SATANISTI SONO GLI STESSI CHE HANNO PORTATO LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ.. NON TI PUOI AFFIDARE AD UN CRIMINALE! SOLTANTO LA RUSSIA PUò TRATTARE L'ARRICCHIMENTO DELL'URANIO PER IL NUCLEARE IRANIANO!
cosa spera di ottenere Benyamin Netanyahu? QUEI MASSONI SATANISTI USUROCRAZIA, IPOCRITI, LADRI, BUGIARDI ASSASSINI TALMUD BILDENBERG NWO, SONO GLI STESSI CHE HANNO CALPESTATO LA SOVRANITà COSTITUZIONALMENTE ESPRESSA: E I DIRITTI UMANI IN DONBASS... ED è UNO SCHIFO CHE PUTIN PARLI BENE PER SE, MA, POI, ROZZOLI MALE PER GLI ALTRI... PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIAH NAZISTI MERITANO DI MORIRE E NON DI ESSERE ACCAREZZATI
PUTIN ]] TU MI HAI TRADITO, e questo deteriorerà le nostre relazioni! noi ISRaELE: non abbiamo dato armi convenzionali alla Ucraina, PER AMORE TUO, mentre, per odio contro di noi, tu le hai date le armi nucleari all'IRAN: concretamente! e se, in Ucraina sono i nazisti dichiarati.. questi in IRAN, sono nazisti peggiori 1000 volte shariah autodichiarati! ... si dovrebbero vergognare i nazisti maniaci religiosi, shariah violatori di tutti i diritti umani: contro i dhimmi schiavi, in faccia a quella troia puttano di ONU? si dovrebbero vergognare.. ma, questa è la verità loro non si vergognano nemmeno!
CINA RUSSIA USA UE ONU ]] rimproverare aspramente la LEGA ARABA per il suo nazismo shariah è l'unica possibilità che noi abbiamo di poter salvare loro la vita! MA, TUTTI DEVONO CHIEDERE ed esigere LO STATO LAICO: E LA CONDANNA DELLA SHARIAH, IN QUESTO MODO, LA EUROPA CHE è LA PIù VULNERABILE, non SARà LA PROSSIMA PREDA, DOPO CHE L'AFRICA sarà stata TUTTA DILANIATA ED ISLAMIZZATA! Quelli sono degli spietati assassini seriali e maniaci religiosi! Non possiamo pensare di abbandonarci alla carneficina di una guerra mondiale nucleare, se prima non abbiamo risolto la questione islamica.. DA QUESTO LEGITTIMO PUNTO DI LEGITTIMA DIFESA, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA CONCESSIONE CHE, POTREBBE ESSERE FATTA O CONCESSA, ALL'IRAN, O A QUALSIASI altro: PAESE ISLAMICO DI LEGa ARABA,
Synnek1 - il 07/03/12 12:31 mi ha detto: "Individualism is much more complicated than you may assume... Just like the concept of GOD...LOL! >;-)" ] ANSWER [ MOLTO BENE ] Dio è un individuo, ed ogni uomo deve essere un idividuo unico, ANCHE... ora cosa fanno tutte le ideologie e tutte le religioni sataniche? loro creano un organismo collettivo simbotico, tutti pensano allo stesso modo, e perché, questa eresia perversione diabolica, si possa diffondere: come un cancro e possa infettare il genere umano poi, hanno deciso: shariah Ummah che ci doveva essere anche il crimine di pena di morte per apostasia e di blasfemia, o se vogliamo di massoneria Nwo... TUTTI i SISTEMi DEMONICI lavorano in modo collettivistico, cioè, DOVE LA PERSONA CON LA SUA IDENTITà E CON LA SUA GENUINA RICERCA INTERIORE SCOMPARE, CERTO è SATANA DIETRO TUTTO QUESTO! ecco perché la mia fratellanza universale distrugge la geopolitica e pone tutti sotto una sola legge trasparente oggettiva e verificabile
    Palestina in Corte Penale Internazionale? [ QUINDI LA PALESTINA ENTRA, E di conseguenza, LA LEGA ARABA, del diritto al genocidio dei dhimmi, DEI NAZISTI SHARIAH, assassini seriali, maniaci religiosi, senza libertà di religione, e senza diritti umani, ESCE? NON AGIRE NELLA MANIERA PIù DRASTICA CONTRO LA LEGA ARABA è L'ERRORE PIù GRANDE!
AL GIOCO SPORCO CHE GLI USA HANNO FATTO IN IRAN DEVE ESSERE POSTO RIMEDIO! ... MA FORSE POTREBBE ESSERE TROPO TARDI ] alcuni TERREMOTI IN IRAN POTREBBERO ESSERE ESPERIMENTI NUCLEARI NEL SOTTOSUOLO! [ Nucleare: Iran, in 2 anni potrebbe costruire atomica. Le due strade per arrivarci, arricchendo uranio o con plutonio. ]
io l'ho detto e l'ho dimostrato tante volte, tutti i cambiamenti che, si sono avuti in youtube sono stati negativi, autolesionistici, ed hanno rappresentato il disperato tentativo del 322 Bush Nwo, di potersi liberare della potenza divina del mio ministero politico universale! FOTTITI ROTHSCHILD, usuraio commerciante di schiavi, IO NON SONO ENTRATO NELLA MASSONERIA COME TU AVRESTI VOLUTO!
BUSH 322 ] tu credi di poter mentire con me? di fare il furbo ipocrita con me? ma, NESSUNO POTREBBE RIUSCIRCI!
BUSH 322 ] IO non ho un problema con il popolo americano, e tecnicamente, io non odio nessuno, infatti io ho donato la amnistia... SE TU LA SMETTI DI FARE IL PREDATORE DEL GENERE UMANO? TU DIVENTERAI IL MIO PIù CARO FRATELLO! .. IO NON GUARDO NEL PASSATO DELLE PERSONE, ma non ti permetterò di conservare, e perpetuare crimini nell'armadio!
al reale Presidente degli USA 322 Bush ] se, tu vuoi uccidere qualcuno in maniera legale? è a me che tu devi chiedere il permesso! .. e se Obama vuole millantare di essere lui il Presidente vero? POI, LUI DOVREBBE DIMOSTRARLO A ME!
my JHWH ONNIPOTENTE ONNISCIENTE ] tu sei infinitamente santo e perfetto, e la tua legge è perfetta, la tua sapienza imperscrutabile! ... ECCO PERCHé TU SAI DI DOVER ESSERE MISERICORDIOSO CON GLI UOMINI! Ma come punisci per purificare i tuoi amici e i tuoi figli per portarli alla perfezione, così, non ti dimenticare di terrorizzare i tuoi nemici! ... oh SUPREMO ALTISSIMO ONNIPOTENTE SIGNORE ONNIPOTENTE, TU ABBI MISERICORDIA DI ME POVERO PECCATORE!
il Signore Risorto sostiene la nostra certezza e dichiara che non andrà delusa la nostra speranza. ALLELUIA, GESù è RISORTO! suo affezionato UNIUS REI
al reale Presidente degli USA 322 Bush ] Io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro: la loro condizione economica a volte è disperata, DOVE, nel Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA CASERMA DELLA POLIZIA, e dove vengono calunniati ed uccisi per blasfemia, e quindi LORO NON SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico, in realta, è stato derubato di 2000 euro, da truffatori, che con wester Union hanno preteso inoltro del denaro prima in India e poi, in Sud Africa.. inoltro di denaro, che è stato reso possibile, utilizzando unicamente un amico del Barein ...  i tutto per andare a lavorare in Canada.. ma, anche Interpol non mi ha risposto, FORSE RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA? io non ho nulla da pretendere dal vostro servizio come un atto dovuto...
di tutta questa disavventura io ho la documentazione elettronica
se, la Interpol non volesse ignorare anche il vostro impegno caritativo e oblativo..
SANTA PASQUA A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
===============
 ECCO PERCHé Bush 322 Kerry LaVey, i sommi sacerdoti cannibali, dai super poteri del cazzo voodoo, non hanno messo nel bidone di acido solforico: 187AudioHostem (Synnek1) quando anche lui perse il suo equilibrio mentale, per essere stato licenziato come Direttore di YouTube: per colpa mia.. perché, in realtà, lui non era colpevole per avere perso il suo equilibrio mentale! 187AudioHostem (Synnek1) in realtà lui è un satanista ateo, che, finge di essere un cristiano.. ecco perché lui non può mai essere cattivo in modo perfetto, come satana, perché i più cattivi sono quelli che credono in Dio e lo odiano perché lui è l'amore! E QUANDO IO HO TENTATO DI RUBARE A Synnek1 LA CROCE LUMINOSA, CHE ERA LA ICONA, DI UNO DEI TANTI SUOI CANALI.. POI, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA DATAGATE LORO MI MANDARONO IN BLOCCO IL SISTEMA OPERATIVO!   09/03/12 12:14 ] questo è veramente spaventoso, PUBBLICAMENTE dimostrato SULLA PAGINA DI YOUTUBE/user/YOUTUBE, QUESTO MEDICO, HA PERSO L'EQUILIBRIO MENTALE DAVANTI A TUTTI, LUI HA CANCELLATO PER VERGOGNA IL SUO DELIRIO, ED è ANDATO VIA PER SEMPRE..
@LaVeraDottrina--> non avrei mai voluto spingermi a tanto: ma, non posso punire i satanisti: per risparmiare te! poiché io ho un ministero di GIUSTIZIA! 1.  non soltanto: tu rischi di fare chiudere questa pagina.. 2. ma, tu stai ostacolando: il mio ministero in favore dei martiri cristiani.. tu non hai il senso del pudore! 3. ti ho pregato: tante volte: di aspettare 5 minuti! pertanto: io ti giuro: nel nome di Gesù: "arriverà: presto: il momento: che: anche tu: sarai punito: da Dio: per questo affronto: che: tu stai facendo: contro il mio ministero.. poiché : infatti, tu stai soffocando il sangue degli innocenti: che: io sto rappresentando: in questo momento!"
@ LaVeraDottrina -> I did not want: to push me so much: against thee: but I can not: punish Satanists: to save you! because: I have a ministry of Justice! 1. you not limited to: risks you: do to close this page .. 2. But, you're hindering: my ministry in favor of the Christian martyrs .. You do not have the sense of decency! 3. I pray thee: so often to wait 5 minutes.. but you not! Therefore: I will swear in the name of Jesus "will come: soon: the time: that you too: you will be punished: by God for this affront: that: you're doing: against martyrs: .. for my ministry: in fact , you're choking: the blood of the innocent: that: I'm representing in this moment! "
@ LaVeraDottrina -> when you go to cry from your mother? Then everyone will see when your religion is real shit! "
@ LaVeraDottrina -> quando tu andrai a piangere dalla tua mamma? poi tutti vedranno quando è vera la tua religione di merda!"
OVVIAMENTE è LA LEGA ARABA: IDEOLOGIA CALIFFATO NAZISTA SHARIAH, IL VERO CRIMINALE, CHE, CON I SUOI COMPLICI: ONU, 322, UE USA BILDENBERG, SPA FMI, LORO FOMENTANO TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO, AGENDA TALMUD NWO 666: IL DIO GUFO BAAL MARDUK AL BOHEMIAN GROVE ] [ con questa shariah LEGA ARABA, Onu nuovi diritti nazisti terroristi hamas? non è più possibile sopravvivere! ] pertanto: io ti giuro: nel nome di Gesù: "arriverà: presto: il momento: che: anche tu sarai punito da Dio: per questo affronto: che: tu stai facendo: contro il mio ministero. poiché infatti, tu stai soffocando il sangue degli innocenti che: io sto rappresentando: in questo momento IN TUTTO IL MONDO!"
KING SAUDI ARABIA TU CREDI DI CONQUISTARE IL MONDO CON IL TERRORISMO .. ma, QUESTO è quello che, non riesci a capire: " poiché, il denaro costa il 270%: del suo valore, ecco che: i sacerdoti 322 bUSH farisei 666 del talmud satanico, oggi, LORO non hanno più nessun rapporto con la quantità, O CON LE QUANTITà, perché, loro hanno la intelligenza artificiale, e robot possono costruire droni CON ARMAMENTO AD ENERGIA DIRETTA, LASER, E PICCOLE CARICHE NUCLEARI, e quindi: i robot intelligenti possono uccidere tutto il genere umano, se, LORO vogliono essere così raffinati da non utilizzare le armi atomiche! IO TI HO SEMPRE INVITATO A RIFORMARE L'ISLAM, MA, TU HAI SCELTO SEMPRE LA STRADA DEL SANGUE!
Gli attacchi di Al Shabaab in Kenya cominciano nel 2011, quando i guerriglieri islamici somali iniziano a rapire occidentali nel nord del paese per chiedere riscatti. Nell'ottobre di quell'anno, dopo il sequestro di 4 donne straniere, il governo kenyano decide di mandare un corpo di spedizione in Somalia, per neutralizzare i ribelli legati ad Al Qaida. Questi minacciano attentati in Kenya come ritorsione all'intervento, e ben presto traducono la minaccia in realtà.
    Le truppe del governo somalo, dell'Unione africana (Amisom) e del Kenya riescono a cacciare gli islamici da Mogadiscio e da Chisimayo e a ristabilire un minimo di controllo del territorio.
    Al Shabaab tuttavia resta forte nelle campagne e continua a seminare il terrore nel paese vicino, con decine di sanguinosi attentati, che continuano tuttora.
    - 1 Gennaio 2012: cinque persone muoiono in un'esplosione all'interno di un bar di Garissa, dove, nel mese di novembre, una serie di attacchi aveva ucciso cinque persone.
    - 12 gennaio: sono almeno sei i morti in un attacco contro una stazione di polizia nel nord-est.
    - 10 marzo: nove persone sono morte in un attentato a Nairobi contro una stazione di bus.
    - 1l luglio: 18 morti in un attacco contro due chiese di Garissa.
    - 18 novembre: 9 morti in un attentato su un bus nel quartiere di Eastleigh, a Nairobi, abitato da somali.
    - 7 dicembre: cinque morti in un attentato nei pressi di una moschea a Eastleigh.
    - 18 aprile 2013: uomini armati assaltano un albergo, uccidendo sei persone a Garissa. A gennaio un altro attacco contro un albergo a Garissa, aveva provocato quattro morti.
    - 11 giugno: sei persone, tra le quali molti bambini, sono morte in un attentato nella citta' di Mandera, nel nord-est.
    - 21-24 settembre: un attentato nel centro commerciale Westgate di Nairobi provoca almeno 67 morti.
    - meta' dicembre: 13 morti nel corso di quattro attacchi condotti in cinque giorni, durante la settimana del cinquantesimo anniversario dell'indipendenza.
    - 4 marzo 2014: attentatori aprono il fuoco in una chiesa evangelica nella periferia di Mombasa, provocando sei morti.
    - 1 marzo: sono almeno sei le vittime di tre esplosioni quasi simultanee a Eastleigh.
    - 3 maggio: una bomba lanciata contro un bus a Mombasa provoca quattro morti. Il 4 maggio una serie di esplosioni su due autobus che collegavano il centro di Nairobi alla periferia nord-est, provocano tre morti e 86 feriti.
    - 16 maggio: un attentato in un mercato di Nairobi causa 10 morti e 90 feriti.
    - giugno-luglio: quasi cento persone sono morte nel corso di alcuni raid contro villaggi nei pressi di Lamu.
    - 22 novembre: gli shabaab freddano i 28 passeggeri non musulmani che viaggiano su un bus nei pressi di Mandera.
    - 2 dicembre: sono almeno 36 le vittime di un raid avvenuto nella notte in una cava a Mandera.
    - 2 aprile 2015: un attacco in un campus universitario di Garissa, nell'est, provoca almeno 15 morti e circa 60 feriti.

Kenya: Al-Shabaab attacca campus universitario nell'est, più di 140 morti
Spari ed esplosioni a Garissa, polizia e soldati circondano edifici. Trenta i feriti, forse ostaggi tra studenti e professori
===========================
Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati.
Beati i miti, perché erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli
Andrea Aquili · Economia: Banca, Finanza e Mercati triennale( mi mancano 42 crediti su 180)
Gli americani non vogliono togliere subito le sanzioni per il semplice fatto che gli iraniani comincerebbero a vendere subito milioni di barili di greggio desanzionati oltre a possedere intere petroliere stracariche di petrolio. Il costo fisso per la produzione dello shale oil americano è di 60 dollari al barile e l' entrata nel mercato di una nuova potenza petrolifera potrebbe creare un nuovo picco minimo per il barile del petrolio. Gli USA seguono i loro interessi economico- commerciali.
Il resto è solo politica.
Antimo Marandola · Top Commentator · Scuola Superiore di Giornalismo Università Urbino
Andrea Aquili
certo che sei un genio in economia!!!
oggi il petrolio sta a circa 47 dollari e gli analisti prevedono si assesti per un anno sui 40 dollari. per gli usa con un porezzo così basso non conviene sprecare fatica per estrarlo quando a molto meno lo si trova già bello che pronto. Se arrivasse il petrolio dell'iran per la legge della domanda e dell'offerta il prezzo crollerebbe a livelli ancora più bassi e le imprese dei paesi occidentali avrebbe ro un enorme beneficio dal risparmio consiìstente nel costo dell'energia e gli usa con l'arabia saudita avrebbero in regalo lo strangolamento definitivo della russia che con il calo del prezzo del petrolio ha visto la sua moneta in 12 mesi svalutarsi del 40%. La guerra all'iran la stanno facenfo i paesi produttori arabi ma occorreranno 50 anni perchè ve ne accorgiate e la finirete con i luoghi comuni sugli usa
Antimo Marandola si certo ma molte imprese shale oil negli Usa stanno chiudendo proprio per margini di profitti risicati oltre al fatto di essersi indebitati in maniera spropositata. Se non bastasse viene paventato il rischio di uno stop della produzione date le riserve stracariche di greggio negli Usa. L' offerta è superiore alla domanda e l' ingresso dell' Iran scombinerebbe tutti i piani. Gli Usa mettono al muro l' odiata Russia ma dal canto loro nel comparto petrolifero Obama ha adottato una pessima politica estrattiva riuscendo a perdere con la sovraproduzione. Comunque ti apprezzo per essere l' unico ad aver risposto ad un quesito economico in maniera economica.
Antimo Marandola · Top Commentator · Scuola Superiore di Giornalismo Università Urbino
Andrea Aquili le quattro cose che so sono nell'economia. In ogni porocesso macroscopico c'è qualcuno che ci rimette e se in questo caso ci rimettono le imprese estrattive americane ... amen, va valutato invece l'impatto favorevolissimo della riduzione del costo dell'energia. Anche in Italia le sanzioni contro la russia hanno creato problemi ad alcune imprese ma sarà la volta buona che quelle imprese diventino capaci di operare contemporaneamente su più mercati perchè è naturale che un mercato può entrare in crisi. Comunque i costi (mancato export) rispetto ai benefici (danni alla russia e all'iran, riduzione del costo dell'energia) dimostrano ampiamente che la guerra è ben impostata e sta dando ottimi risultati
====================
Antimo Marandola · Top Commentator · Scuola Superiore di Giornalismo Università Urbino
Younes Karimi
il problema èm che i galletti sionisti all'iran gli scavano la fossa prima che possano veramente dare fastidio come è già successo per l'iraq, tutti gli eserciti arabi, gli hetzbollah, fedayn, tanzim, olp, fronte popolare, settembre nero e schifezze continuando

Elena Mauro · Top Commentator
Karimi, nessuno piu' bugiardo di te. Nonostante israele abbia la bomba atomica Hamas non perde occasione per bombardare Israele senza timore (ultima occasione l'estate scorsa), ammazzare persone che volgiono solo vivere una vita normale, prendersi il lusso di ignorare i cessate il fuoco. Hanno fatto non una, ma due intifada con migliaia di morti, e infine, i paesi confinanti con Israele lo hanno invaso / attaccato per ben tre volte.
L'ultima invasione congiunta Egitto-Siria, a sorpresa, nel 1973 ha causato novemila morti Israeliani. Come vedi, a differenza di ISraele, i nemici di Israele non ci pensano due volte ad attaccare. Protetti dall'atomica dell'Iran sicuramente si sentiranno piu' sicuri e non ci penseranno su due volte a causare ancora migliaia e migliaia di vittime, e forse, un conflitto atomico da cui tutta l'umanita' forse non uscira'illesa.
Se potessi indicare una sola volta in cui Israele ha aggredito con invasioni, bombardamenti e guerra un qualche paese gratuitamente, per conquistare territorio o per danneggiare, te ne sarei grata. I territori occupati da Israele sono stati occupati nella guerra fatta contro Israele. Israele non indietreggia perche' non ha mai attaccato per primo. Gli e'stata fatta guerra contro fin dall'inizio della sua fondazione (la quale era sancita dalle Nazioni Unite all'UNANIMITA', ed ha prevalso. Adesso pretende la cessazione di tutte le ostilita' (che hanno prodotto le tre guerre) come premessa inderogabile per la trattativa. In assenza di pace Israele non indietreggia. Perche'dovrebbe farlo? Nel 2005 ha ceduto GAza a fatah, ma il popolo ha subito eletto Hamas che non ci ha pensato due volte a legare i deputati di fatah mani e piedi e scaraventarli giu dai tetti degli edifici per dimostrare chi governa a Gaza da ora in poi. Una organizzaaione il cui programma prevede la eliminazione di Israele, e il rifiuto di ogni trattativa o riconoscimento di ISraele.
Subito sono partiti da GAza i lanci di razzi, i tunnnel, i campi di addestramento di bambini dai 2 anni in su con le cinture esplosive, le trasmissioni televisive dove i bambini dichiarano che da grande vogliono uccidere piu'ebrei possibili.
Che bel ringraziamento per aver ceduto Gaza. Allora perche' Israele dovrebbe cedere la Cisgiordania?
Allo stesso modo israele tentera'tutte le vie possibili per impedire che L'Iran (il cui presidente Ahmadinejad non perde occasione per dichiarare pubblicamente che Israele e'un cancro che deve essere eradicato) arrivi alla bomba che meterebbe i suoi neminci in condizione di annientralo completamente.
Purtroppo nessuno ha una soluzione per ISraele, dove portare queste undici milioni di persone a vivere una vita normale e pacifica? la soluzione e'nella volonta' concreta di pace della gente, se questa non cé', non rimane che difendersi.

Giovanni Carlini · Top Commentator · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Elena Mauro cara Elena Mauro ovviamente non solo condivido con te quanto scritto ma desidero condensarlo in solo 3 o 4 parole ovvie e inequivocabili: Israele è l'unica democrazia di quell'area che si chiama Medio Oriente. Tutto qui, abbiamo detto tutto, non ci sarebbe altro da aggiungere.
La stupidate qui scritte da una folla di soggetti emergono solo dalla notte del pensiero.
In gamba Elena!
=========================
Arch Bishop M. Lall
My Dear Friends,I have launched today new website of our church Council of Bethesda Christian Church,I have dedicated this website to the Ministry of God.I hope that it will be very useful for the people of God and glory of God,you can visit our website by the login at:-http://www.bctaministries.org/index.html
Rt.Rev.Dr.Mohan Lal.
Bishop:-Council of Bethesda Christian Church

could you do a study about the divine nature of the Christian? What is specifically for us today? Thank you! you step a controversy, that I've had with other people!
I do not accept moralizing about anyone! why: all Christians, that lived in the Arab League, of 50 Nations of Nazi Un shariah, were all exterminated.. When the Islamists, will be exterminated, also: you too you also, as they exterminated: 2 million Armenians in Turkey, 2 million Christians in Syria, 1.2 million Christians in Iraq, then, then, so again ABOUT, civilization of ARAB LEAGUE SHARIAH GENOCIDE etc. we can speak! 1. you are here because you gave me friendship; 2. you are here only to deepen the theme: what does it mean today, politically and spiritually: the Godhead in Christian?, what, for us today?
Thanks, spread this contest on the divine nature of the Christian... GOOD STUDY
pourriez-vous faire une étude sur la nature divine du chrétien? Ce qui est spécifiquement pour nous aujourd'hui? Merci! vous montez une controverse, que j'ai eu avec d'autres personnes!
It is clear: covered with Christ, you are also covered in his Godhead! the words ' to become partakers of the divine nature "(2 Pt 1.4). or,, you're only a religious person: you're not born again: and you do not have you sitting on the throne of God JHWH, sitting in the heart of Jesus, pierced then you leave the heavens paradise, to the servants, glorified, but, anything less, you can claim, with us, into the throne of God, where are the children of God!
EVERYTHING that is ours is of Jesus, everything of Jesus is ours: in FACT WE PUT on CHRIST, THEN WE are CLOTHED in HIS GODHEAD.. SO who is in Christ is a new NATURE. That is, the DIVINE NATURE, which is more... FAR BEYOND THE SIMPLE REDEMPTION FROM SIN.... Please Help Me, Because, I DO NOT FIND The OFFICIAL MAGISTERIUM TOPICS, And, Of COURSE I WOULDN'T BE WRONG!!
Je n'accepte pas moralisateur sur n'importe qui! Pourquoi tous les chrétiens, qui ont vécu dans la Ligue arabe, de 50 Nations de l'ONU Nazi shariah, tous ont été exterminés... Quand les islamistes, seront exterminés, aussi vous aussi vous aussi, comme ils exterminés: 2 millions d'Arméniens en Turquie, 2 millions de chrétiens en Syrie, 1,2 millions de chrétiens en Irak, puis, puis, encore une fois, sur la civilisation de la Ligue arabe charia etc. de génocide, nous pouvons parler! 1. vous êtes ici parce que tu m'as donné l'amitié ; 2. vous êtes ici seulement pour approfondir le thème que signifie aujourd'hui, politiquement et spirituellement la divinité dans chrétien?, quelles sont, pour nous aujourd'hui?
Merci, répandre ce concours sur la nature divine du chrétien... BONNE ÉTUDE
potresti fare uno studio circa, la natura divina del cristiano? in cosa consiste nello specifico, oggi per noi? GRAZIE! ti passo una polemica, che, io ho avuto con altre persone! non accetto moralismi di nessuno! perché: tutti i cristiani, che, vivevano nella LEGA ARABA, di 50 nazioni di shariah nazisti Onu, sono stati tutti sterminati.. quando gli islamici, avranno sterminato, anche voi, come hanno sterminato: 2milioni di armeni in turchia, 2 milioni di cristiani in Siria, 1,2 milioni di cristiani in Iraq, poi, poi, ne riparliamo... 1. voi siete qui, perché, mi avete dato l'amicizia; 2. siete qui, unicamente, per approfondire il tema: cosa significa, oggi, politicamente e spiritualmente: la natura divina del cristiano, per noi?
grazie, diffondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO
è CHIARO: rivestito da Cristo, tu sei anche rivestito della sua stessa natura divina! «...affinché diventiate partecipi della natura divina» (2 Pt 1,4). se, tu credi all'articolo che segue, tu sei soltanto una persona religiosa: tu non sei nato di nuovo: e tu non ti sei assiso, sul Trono di Dio JHWH, sedendo nel cuore squarciato di Gesù, quindi tu lascerai i paradisi ai servi, glorificati, ma, nulla di meno, tu potrai pretendere del trono di Dio, dove risiedono i Figli di Dio!
could you do a study about the divine nature of the Christian? What is specifically for us today? Thank you! you step a controversy, that I've had with other people!

I do not accept moralizing about anyone! why: all Christians, that lived in the Arab League, of 50 Nations of Nazi Un shariah, were all exterminated.. When the Islamists will HAVE exterminated YOU, you too, as they exterminated: 2 million Armenians in Turkey, 2 million Christians in Syria, 1.2 million Christians in Iraq, then, then, so again and YOU CAN SPEAK... 1. you are here because you gave me friendship; 2. you are here only to deepen the theme: what does it mean today, politically and spiritually: the Christian Godhead, for us?
Thanks, spread this contest: on the divine nature DIVINE: of the Christian... GOOD STUDY
könntest du eine Studie über die göttliche Natur des Christen? Was ist speziell für uns heute? Vielen Dank! Sie tritt einen Streit, den ich mit anderen Menschen hatte!

Ich akzeptiere nicht, Moralpredigten über jeden! Warum: alle Christen, die in der Arabischen Liga, der 50 Nationen der Nazi Un Shariah gelebt wurden alle ausgerottet... Wenn die Islamisten wird werden ausgerottet, auch: Sie auch Sie auch, wie sie ausgerottet: 2 Millionen Armenier in der Türkei, 2 Millionen Christen in Syrien, 1,2 Millionen Christen im Irak, dann, dann also wieder über die Zivilisation der Arabischen Liga SHARIAH Völkermord etc. können wir sprechen! 1. Sie sind hier, weil du mir Freundschaft gegeben hast; (2) Sie sind hier nur auf das Thema zu vertiefen: Was bedeutet es heute, politisch und geistig: die Gottheit in Christian?, was, für uns heute?
Vielen Dank, diesen Wettbewerb auf die göttliche Natur des Christen zu verbreiten... GUTE STUDIE
http://www.puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
Natura divina e nascita da Dio
キリスト教の神の性質についての研究ですか?今日の私たちのために特別にですかありがとう!他の人々 がした論争のステップ!

だ れでもについて教訓は受け付けておりません!なぜ: アラブ連盟の 50 のナチ国連国連 shariah に住んでいたすべてのキリスト教徒すべて根絶された.イスラム教徒は、あなたが絶滅したときあなたも、彼らの根絶: トルコ、シリア、200 万キリスト教徒で 200 万人のアルメニア人、それから、これもまた、イラクで 120 万キリスト教徒が話すことができます。..1. あなたがここにいるあなたがくれた友情;2. ここにのみテーマを深める: 今日、政治的、精神的に、それは意味: キリスト教の神性は、私たちのためですか?
おかげで、このコンテストの広がり: 神の神聖な性質に: キリスト教の.良い研究
¿Podrías hacer un estudio acerca de la naturaleza divina del cristiano? ¿Qué es específicamente para nosotros hoy? ¡Gracias! paso una polémica, que he tenido con otras personas.

No acepto moralizar por nadie! ¿por qué: todos los cristianos, que vivió en la Liga Árabe, de 50 naciones de Nazi shariah, todos fueron exterminados. Cuando los islamistas habrán exterminado, también exterminaron: 2 millones de armenios en Turquía, 2 millones de cristianos en Siria, 1,2 millones de cristianos en Irak, luego, luego, de nuevo y te pueden hablar... 1. tú estás aquí porque me diste amistad; 2. usted está aquí sólo para profundizar el tema: ¿Qué significa hoy, política y espiritualmente: el Christian Godhead, para nosotros?
Gracias, difundir este concurso: la naturaleza divina divina: del cristiano... BUEN ESTUDIO
pourriez-vous faire une étude sur la nature divine du chrétien? Ce qui est spécifiquement pour nous aujourd'hui? Merci! vous montez une controverse, que j'ai eu avec d'autres personnes!

Je n'accepte pas moralisateur sur n'importe qui! Pourquoi tous les chrétiens, qui ont vécu dans la Ligue arabe, de 50 Nations de l'ONU Nazi shariah, tous ont été exterminés... Quand les islamistes seront exterminé vous, vous aussi, comme ils exterminés: 2 millions d'Arméniens en Turquie, 2 millions de chrétiens en Syrie, 1,2 millions de chrétiens en Irak, puis, puis, encore une fois et vous peuvent parler... 1. vous êtes ici parce que tu m'as donné l'amitié ; 2. vous êtes ici seulement pour approfondir le thème que signifie aujourd'hui, politiquement et spirituellement la Christian Godhead, pour nous?
Merci, la propagation de ce concours sur la nature divine DIVINE du chrétien... BONNE ÉTUDE
 1. PROBLEMI DI LESSICO (Fiorina Pistone): Mi pare di riscontrare un evidente errore lessicale nel dibattito «Le ondate dello Spirito tra differenze e affinità? Parliamone 2». Mi riferisco all'intervento di Tonino Mele, che nel penultimo capoverso cita 1 Giovanni 5,4 («Tutto quello che è nato da Dio vince il mondo») e poi dice: «...il cristiano ha, sin dall'inizio, nella sua natura divina, quanto gli serve per vincere in questo mondo». La natura divina ce l'ha soltanto Dio: l'uomo può avere avuto la nuova nascita, cioè la nascita dallo Spirito.
 La natura non è la nascita, ma «l'insieme delle qualità, tendenze, inclinazioni, considerate innate e permanenti, che fanno d'un essere quello che è; es. la natura dell'uomo, la natura di Dio ecc.» (citazione dal dizionario Garzanti). 12 febbraio 2010
2. RELATIVO E ASSOLUTO (Nicola Martella): Quanto a ciò che afferma Tonino Mele, potrà egli stesso spiegare meglio le cose. Faccio notare che l'espressione «natura divina» non intende l'essere uguali a Dio o essere divini, ma essa parla della rigenerazione da parte di Dio, chiamata in greco «nascita dall'alto» (ossia da Dio) o «nascita dallo Spirito». Giovanni la spiegò così in contrapposizione al rifiuto giudaico: «A tutti quelli che l'hanno ricevuto egli ha dato l'autorità di diventare figli di Dio, a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d'uomo, ma sono nati da Dio» (Gv 1,12s). Riguardo alla nascita dallo Spirito si veda: Gv 3,5s.8; Gal 4,29; riguardo alla nascita da Dio si veda: 1 Gv 3,9; 4,7; 5,1.5.18.
 Ora, sebbene i credenti rigenerati siano «uomini della stessa natura» dei non-credenti e debbano rifiutare ogni adorazione o venerazione cultuale (At 14,14ss), Dio per mezzo delle sue promesse ha fatto sì che diventassimo «partecipi della natura divina» (2 Pt 1,4); ciò è avvenuto come caparra alla conversione (aspetto umano) e alla rigenerazione (opera divina), allorquando i credenti sono «fuggiti dalla corruzione che è nel mondo per via della concupiscenza» (v. 4b; cfr. vv. 1ss; vv. 5ss ciò che è nato, può svilupparsi), e avverrà come piena realizzazione alla risurrezione.
 Chiaramente tale «natura divina» non è un obiettivo da raggiungere alla fine di un lungo cammino, come nella spiritualità gnostica, ma rappresenta la rigenerazione spirituale all'inizio del cammino cristiano. Inoltre Pietro parla del fatto di essere stati «fatti partecipi» d'essa, non di essere diventati divini in sé, come suggerisce la spiritualità esoterica. Paolo espresse tale concetto anche diversamente, quando affermò di essere morto con Cristo e che Egli viveva in lui (Gal 2,20). In tale simbiosi poté dire: «Portiamo sempre nel nostro corpo la morte di Gesù, perché anche la vita di Gesù si manifesti nel nostro corpo; poiché noi che viviamo, siamo sempre esposti alla morte a causa di Gesù, affinché anche la vita di Gesù sia manifestata nella nostra carne mortale» (2 Cor 4,10s).
 Per tali motivi, si può ben dire che la «natura divina», di cui Dio fa partecipi i credenti, si manifesta in loro con la rigenerazione o «nuova nascita». Chiaramente la creatura rimane tale, essendo Dio l'unico immortale (1 Tm 1,17), ma il credente ha parte a tale natura in Cristo, essendo diventati immagine di Dio o di Cristo (Rm 8,29; 2 Cor 3,18; Col 3,10). Essendo essi «rinnovati nello spirito della… mente», possono «rivestire l'uomo nuovo che è creato all'immagine di Dio nella giustizia e nella santità che procedono dalla verità» (Ef 4,23s).
 Nella risposta che segue, l'autore non era a conoscenza del contenuto di queste mie osservazioni.
3. NUOVA CREAZIONE (Tonino Mele): Indubbiamente non volevo fare un'affermazione di tipo ontologico. Dio rimane Dio e l'uomo rimane uomo anche dopo la nuova nascita. Infatti ho anche virgolettato la frase «natura divina». Probabilmente, mentre scrivevo, avevo in mente le parole dell'apostolo Pietro: «...affinché diventiate partecipi della natura divina» (2 Pt 1,4). Anche queste parole, ben più «canoniche» delle mie, sono state criticate da molti critici, vedendoci l'influsso del tardo platonismo o di qualche religione misterica. Tuttavia, a differenza di ciò che avveniva nel mondo ellenistico, Pietro non sta certamente parlando d'una «divinizzazione» dell'uomo, e neppure io, ma di quello status nuovo e permanente, che il cristiano riceve con la nuova nascita. Questo divenir «partecipi» mi pare più della semplice «possibilità» di partecipare alla «natura divina», cioè un semplice «usufrutto» nel tempo. Mi pare che Pietro parli di qualcosa di nuovo, che il credente diventa (che da l'idea d'un momento più preciso). [N.d.R. Sebbene teologicamente parlando tale momento, in cui si diventa «figli di Dio» (quindi participi della sua natura; Gv 1,11ss), sia nel momento della rigenerazione, è possibile che in 2 Pt 1,4 l'apostolo pensasse alla realizzazione escatologica, quindi alla risurrezione.]
 L'apostolo Paolo lo esprime con queste parole: «Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco, sono diventate nuove» (2 Cor 5,17 [gr. «nuova creazione», N.d.R.]). Ed ancora: «Infatti, tanto la circoncisione che l'incirconcisione non sono nulla; quello che importa è l'essere una nuova creatura» (Gal 6,15).
 Quindi, distinguere tra «natura» e «nascita» mi pare poco pertinente con i dati neotestamentari. Perlomeno si deve parlare di «nuova natura» che ci viene data con la «nuova nascita». Se poi si debba usare l'espressione «natura divina» per identificare questa «nuova natura», se ne può discutere. Credo si possa farlo, se tra virgolette e con opportuni distingui, come qui abbiamo fatto; ma non voglio difendere questo punto a spada tratta, perché, più che alla dottrina, attiene al linguaggio che usiamo, la cui legittimità deriva dall'essere portatore d'un messaggio chiaro e senza fraintendimenti. {15 febbraio 2010}
 http://www.puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
 http://puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
21-02-2010; Aggiornamento: 22-02-2010
=====================================

Вы могли бы сделать исследование о божественной природе Кристиан? Что такое специально для нас сегодня? Спасибо! Вы шаг спор, что я имел с другими людьми!
Я не принимаю морализаторства о ком! Почему: все христиане, которые жили в Лиги арабских государств, 50 Наций нацистской ООН шариата, были все истреблены... Когда исламисты будут уничтожены, вы тоже, как они истреблены: 2 миллиона армян в Турции, 2 миллиона христиан в Сирии, 1,2 миллиона христиан в Ираке, затем, затем, так снова и вы можете говорить... 1. Вы здесь, потому что вы дали мне дружбы; 2. ты здесь только для того, чтобы углубить тему: что это значит сегодня, политически и духовно: христианский Бог, для нас?
Спасибо, распространение этого конкурса: на божественной природе БОЖЕСТВЕННОГО: Кристиан... ХОРОШЕЕ ИССЛЕДОВАНИЕ
could you do a study about the divine nature of the Christian? What is specifically for us today? Thank you! you step a controversy, that I've had with other people!
I do not accept moralizing about anyone! why: all Christians, that lived in the Arab League, of 50 Nations of Nazi Un shariah, were all exterminated.. When the Islamists will HAVE exterminated YOU, you too, as they exterminated: 2 million Armenians in Turkey, 2 million Christians in Syria, 1.2 million Christians in Iraq, then, then, so again and YOU CAN SPEAK... 1. you are here because you gave me friendship; 2. you are here only to deepen the theme: what does it mean today, politically and spiritually: the Christian Godhead, for us?
Thanks, spread this contest: on the divine nature DIVINE: of the Christian... GOOD STUDY
=======================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ]
grazie, difondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO!
[ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================
Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ======================
El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
=======================
Grazie Lorenzo. condivido con te, il primo commandamento: NON C'E'NESSUN DIO ALL'INFUORI DI ME!!! I mussulmani sono della stirpe di Caino(secondo il mio punto di vista)
==============
GIACOMO DICE: " Leggendo la questione sulla divinità del cristiano, nel cristiano, sollevata dal "concorso 2", mi sono venute in mente le parole di Sant'Agostino, che ci invita a "non uscire fuori di noi stessi" perché la Verità è "nell'intimo" della natura umana. La differenza tra un cristiano e un uomo che professa un'altra religione è che il primo, a differenza del secondo, non è consapevole di essere il respiro vivente di un Essere infinitamente più grande, immanente e trascendente alla nostra "materia". Cicerone diceva che siamo solo polvere ed ombra, ma se guardiamo alla natura umana come incarnazione di Dio, e Cristo ce lo ha dimostrato, ritroviamo una dignità, una grandezza, un'immensità rispetto alla quale varremmo davvero niente. ogni azione umana è ispirata a qualcosa di più grande o di meglio, noi cristiani vi riconosciamo la "sete di Infinito" o "la voce di Dio", senza la quale veramente ci sentiremmo "morti" o "spenti". Così Dio progetta per noi un cammino, e non scegliamo noi di seguirlo: più o meno consapevolmente lo percorriamo e siamo invitati a "farne un capolavoro", come diceva Giovanni Paolo II. Dio ha fatto per noi il 90%, l'altro, 10% lo ha affidato a noi, che siamo sempre "liberi di scegliere" quale valore attribuire alla nostra esistenza, come madre Teresa ci fa comprendere nella meravigliosa poesia: "Puoi sempre scegliere". Dio è il senso dei nostri giorni, è dentro di noi, mentre ci parla e la coscienza è la Sua voce; è fuori di noi, nell'altro che talvolta disprezziamo, ignoriamo, mentre magari cerca soltanto amore e ascolto. E questo è la migliore accoglienza o regalo che noi possiamo fare e sentiamo di fare perché dentro di noi c'è un Dio che ce lo consiglia, come Padre, come Fratello, o come Spirito.
=====================
TEL AVIV, 11 DIC - La morte del ministro palestinese Ziad Abu Ein è stata provocata da un blocco dell'arteria coronarica, forse per lo stress. Così il ministero della Sanità israeliano al termine del rapporto preliminare sull'autopsia del ministro, condotto da esperti israeliani, palestinesi e giordani. Una "lieve emorragia e una pressione locale" sono stati trovati sul collo di Abu Ein.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/11/israelemin.-palestinesee-stato-infarto_944dd626-468b-423f-96ef-8fcd3ba6cfdc.html
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Purtroppo in questi casi,non ci crederà nessuno,perchè le immagini dei tafferugli non lasciano molto al ragionamento razionale. In ogni caso, come ormai da anni Israele fa' sempre la parte del capò contro i prigionieri.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CHE FIGURA DI MERDA, L'ODIO CONSUMA IL CUORE, POI, FINISCI ALL'INFERNO!
============================
Giuseppe dice: "Io che ho la "Voce" che mi insegna non trovo la soluzione....
Unius REI dice: "lo spirito guida è un demone, che tu devi espellere! soltanto la fede arida nella Parola di Dio, è il sentiero del cristiano!
Giuseppe dice: "Caro amico sei malato e indottrinato, tu non meriti di seguire Gesù Cristo
Unius REI dice: "infatti tu segui uno spirito guida, mentre Gesù ti ha lasciato lo Spirito Santo
Giuseppe dice: "Tu sei stolto, tu ignori chi sono e di che cosa sono capace.
Unius REI dice: "vai a cacare che ti esce il colore in faccia!
Giuseppe dice: "Questo è l'amore che ti ha insegnato Gesù Cristo. Bellino sei.
Unius REI dice: "non dobbiamo divagare sull'argomento! o vi mettete a studiare cosa significa oggi per noi la natura divina del cristiano oppure andatevene!
Giuseppe dice: "Mi ha scritto che la voce che mi insegna è del demonio.
Unius REI dice: "NON PUOI PENSARE DI ESSERE UN CRISTIANO ORTODOSSO SEGUENDO SPIRITI GUIDA.. PERCHé LA FEDE NASCE DALLA PAROLA DI DIO... TUTTAVIA, NON MI INTERESSA LA TUA CREDENZA, NOI QUI DOBBIAMO DISCUTERE DELLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO
ecc.. ecc... ecc...
Giuseppe era un troll ed è stato bloccato!
=====================
amica: La natura umana non ha la capacità di comprenderla, possiamo solo ipotizzare, ma per arrivare alla comprensione totale, bisogna essere ricolmi di Spirito Santo e se abbiamo anche un solo granello di peccato lo Spirito Santo non può entrare in noi. Ciao ora devo andare. Buona giornata Dio ti benedica. [[ answer ]]
UNIUS REI: "Dio ti benedica.. il peccato è stato espiato da Gesù sulla croce.. rimangono gli effetti, MA, IL PECCATO non ha più potere su di noi! NOI non abbiamo oggi, un problema di comprensione, circa, la totalità della nostra natura divina, perché, la nostra natura umana, oggi, è troppo limitata, per tutto questo... VOGLIAMO SAPERE SOLTANTO, COSA SPIRITUALMENTE E POLITICAMENTE, DI QUESTA NATURA DIVINA, NOI POSSIAMO UTILIZZARE OGGI?
SE, LA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POI, DIO NON CE LA AVREBBE DATA!... buono studio
=============
Gesù Cristo è Dio, come lo è lo Spirito Santo, Dio uno e trino, noi siamo coeredi in quanto figli di Dio certo, ma non potremmo mai essere come Cristo perché Lui è la seconda persona della Santissima Trinità, altra cosa, un ateo potrà avere la salvezza non perché eroe, ma perché convertito e pentito dei propri peccati.
[[ ANSWER ]] ================
amica: "quello che tu hai scritto adesso è perfetto, ma, tu non hai focalizzato cosa è, in cosa consiste: la natura divina del cristiano! la Ma il cristiano non ha natura Divina di per sé, la natura divina è solo di Dio, noi come esseri umani siamo creature di Dio, solo dopo la morte
potemmo avere la possibilità di contemplare Dio nella Sua natura, Divina.....ma noi di divino non abbiamo abbiamo nulla.
UNIUS REI [[ ANSWER ]] ALLORA, NON è VERO CHE, TU SEI FIGLIO DI DIO! LE CARATTERISTICHE CHE, TU HAI DESCRITTO SONO SERVILI, NON SONO CARATTERISTICHE FILIALI!... LO SAPEVO, TROPPE RELIGIONI CRISTIANE, NON INSEGNANO A VIVERE COME FIGLI DI DIO!
Lorenzo Scarola Ma cosa stai dicendo? Ogni essere umano è figlio di Dio, in quanto è stato riscattato col Sangue di Gesù Cristo nella sua volontaria Crocifissione, noi siamo stati riscattati dalla morte sicura, siamo stati ammessi ad essere partecipi della Divinità di...Altro...
Lorenzo Scarola Gesù Cristo è Dio, come lo è lo Spirito Santo, Dio uno e trino, noi siamo coeredi in quanto figli di Dio certo, ma non potremmo mai essere come Cristo perché Lui è la seconda persona della Santissima Trinità, altra cosa, un ateo potrà avere la salvezza...Altro...
Lorenzo Scarola CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
========================
Giacomo dice: "Oggi è triste constatare come per ignoranza del Vangelo da parte di molte persone, che peraltro si dicono cristiane, i valori insegnati da Cristo si stiano dissolvendo di fronte a visioni della realtà che oscillano tra agnosticismo e ateismo. La Chiesa ci dà la possibilità di riconoscere quel "seme" divino che è in noi, che è immanente e trascendente consapevolmente e attivamente alla realtà: i nostri genitori lo fanno per noi al Battesimo, noi confermiamo la nostra scelta con la cresima, ma non basta: bisogna credere in Dio! e bisogna farlo non con la mente, che è un prodotto dell'educazione, ma con il cuore (incontaminato), perché ai cuori Dio ha parlato duemila anni fa e attraverso il cuore e la preghiera oggi ci parla e ci ascolta.
===============================
Per Kiev "è inopportuno" continuare le trattative di Minsk [[ DOVE ABITANO GLI SQUALI: DEL SISTEMA USUROCRATICO ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERRG!! ] DI Leonid Kuchma
Kiev sta silurando il superamento della tensione nell'Est dell'Ucraina. La prospettiva dell'incontro con i rappresentanti del Donbass, che doveva tenersi a Minsk, sembra essere sfumata, non c'è stata nessuna videoconferenza.
Gli esperti ne desumono che Kiev abbia deciso di chiudere il dialogo in quanto intende recedere dagli accordi di Minsk.
Riunire il gruppo di contatto è inopportuno, ha dichiarato l'ex presidente ucraino Leonid Kuchma che ultimamente rappresentava il governo di Kiev alle trattative con i leader delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk. Il gruppo non si riunisce da parecchio tempo, neanche in videoconferenza. Si pensava che il 10 ottobre Kiev e Donbass avrebbero comunicato su Skype, ma l'Ucraina ha deciso diversamente: non ha semplicemente risposto alla chiamata. L'ha comunicato l'inviato speciale del Donbass alle trattive di Minsk Denis Pushilin.
Alla luce di quanto detto da Leonid Kuchma il motivo diventa chiaro. Se persino la persona incaricata di promuovere il dialogo si rifiuta di trattare, significa che ha ricevuto delle istruzioni precise. Questo atteggiamento è deplorevole, sottolinea il parlamentare russo Vasily Likhachyov, membro della Commissione della Duma per gli affari della CSI e l'integrazione eurasiatica.
Sono convinto che il lavoro, iniziato sulla base degli accordi di Minsk, dei principi universali del diritto internazionale e degli standard umanitari che questo diritto prevede, debba essere continuato. Dal punto di vista politico e giuridico, ciò è l'unica possibilità per assicurare un dialogo tra Kiev e Donbass. L'impressione però è che Leonid Kuchma, che a Minsk rappresenta le autorità di Kiev, stia cercando di evitare la discussione dei problemi concreti. Ciò viene fatto per dare a Kiev la possibilità di concentrare le truppe e continuare la rappresaglia nell'Est dell'Ucraina. Ne sono profondamente amareggiato.
Il primo incontro a Minsk tra i rappresentanti delle milizie del Donbass, Leonid Kuchma in qualità di rappresentante del governo di Kiev, l'ambasciatore della Russia in Ucraina, Mikhail Zurabov, e l'inviato speciale dell'OSCE Heidi Tagliavini, si era tenuto il 5 settembre, dopo la clamorosa sconfitta delle truppe ucraine inflitta dai difensori del Donbass. Per salvare la faccia Kiev ha dovuto accettare il negoziato. Dopo una serie di riunioni svolte a Minsk, il gruppo di contatto ha concordato un memorandum che prevedeva la cessazione del fuoco, il ritiro degli armamenti pesanti dalla linea del fronte, lo scambio di prigionieri e la concessione di uno status particolare alle regioni di Lugansk e Donetsk. Tuttavia c'è stato soltanto uno scambio di prigionieri. Le forze ucraine hanno continuato a bombardare i quartieri residenziali. La legge sullo status speciale della regione è stato approvato dalla Rada Suprema, ma poi annullata dal presidente ucraino. Kiev ha varato il blocco economico contro Donbass. Tutto ciò va chiaramente contro gli accordi di Minsk e non favorisce la risoluzione della crisi.
Donbass e Mosca si esprimono in favore degli accordi che sono stati raggiunti e auspicano la ripresa del dialogo con Kiev, ma per questo ci vuole la volontà politica da parte dell'Ucraina. Il 9 dicembre il presidente Poroshenko ha proclamato un "giorno di silenzio". Grazie a ciò, per la prima volta dopo tanto tempo, nessuno è morto. È un fatto rassicurante. Dimostra che è possibile mettersi d'accordo su tutto, basta volerlo.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_11/Per-Kiev-e-inopportuno-continuare-le-trattative-di-Minsk-3061/
Gli USA insistono sulla conservazione del Trattato sui missili di media e corta gittata
Washington dichiara che metterà a punto un complesso di misure militari capaci di costringere Mosca a rispettare il Trattato sulla liquidazione dei missili di media e corta gittata. Ed intanto gli USA non dispongono di conferme del fatto che la Russia abbia deviato dal Trattato, mentre la Russia respinge tutte le accuse.
"Patrioti europei" contro l'islamizzazione
Gli europei di oggi sono abituati a sentire parole come "Kobane" (città siriana) e "Peshmerga" (combatenti curdi). Ciò è logico, perché in Medio Oriente è in corso una guerra contro gli estremisti del cosiddetto "Stato islamico"
====================================
"Patrioti europei" contro l'islamizzazione. [ IL PROGETTO, DEI FARISEI MASSONI MERKEL 322 BUSH, LA USUROCRAZIA BANCA MONDIALE, PER DISINTEGRARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA ] Gli europei di oggi sono abituati a sentire parole come "Kobane" (città siriana) e "Peshmerga" (combatenti curdi). Ciò è logico, perché in Medio Oriente è in corso una guerra contro gli estremisti del cosiddetto "Stato islamico"
Ultimamente però in Germania è comparsa un'altra parola – "Pegida". Non ha nulla a che vedere con l'arabo o la lingua curda. È l'acronimo con il quale viene definito un nuovo movimento sorto da poco – "Patrioti europei contro l'islamizzazione dell'Occidente".
Giorni fa il portale europeo "EurActiv" ha informato che a Dresda si è tenuta una manifestazione promossa dal movimento "Pegida", alla quale hanno partecipano almeno 10 000 persone. I manifestanti hanno protestato contro gli abusi da parte degli immigrati, provenienti soprattutto dai paesi islamici dell'Africa e del Medio Oriente, contro il radicalismo islamico e contro l'erosione della cultura tedesca che risente fortemene del proliferare di usanze e tradizioni islamiche. Si comunica che manifestazioni analoghe hanno avuto luogo anche in altre città della Germania. In tal modo, le proteste stanno diventando regolari.
Occorre dire però che a Dresda, in parallelo con la marcia organizzata da "Pegida", si è tenuta anche una contromanifestazione. Per quanto riguarda la manifestazione di "Pegida", il ministro dell'Interno tedesco, Thomas De Maizière, l'ha definita "provocatoria". "Non ci servono lezioni di patriottismo", - egli ha detto in un'intervista alla televisione. Inoltre, sempre secondo De Maizière, gli attivisti "Pegida" sono conosciuti non tanto per il loro patriottismo, quanto per la libertà con cui trattano la legge. Il problema degli immigrati è assolutamente trasparente, ha osservato il ministro. Occorre aiutare coloro che se lo meritano e deportare chi non rispetta le regole.
Secondo il ministro della Giustizia, Heiko Maas, le recenti manifestazioni hanno dimostrato che i sostenitori di "Pegida" sono in minoranza. Certo, dalla poltrona ministeriale il problema degli abusi da parte degli immigrati e dell'integrazione dei nuovi arrivati forse non si presenta poi così drammatico. Eppure, da alcuni ultimi anni, questo tema viene regolarmente inserito nell'agenda politica dell'Europa unita. In questo senso, per le persone che lasciano casa in cerca di una vita migliore, la Germania benestante è una specie cartina di tornasole. Tuttavia i primi a subire le conseguenze dell'immigrazione sono i paesi del Mediterraneo. Per gli immigrati che vengono dall'Africa e dal Medio Oriente proprio questi paesi sono la porta dell'Europa. La maggioranza di queste persone sono naturalmente di fede islamica.
Citando i dati dell'ONU, l'austriaco "Die Presse" informa che quest'anno il flusso di migrazione verso l'Europa ha raggiunto numeri record. 207 000 persone hanno cercato di raggiungere l'Europa a bordo di navi e barconi. 3 419 sono morte durante il viaggio. Nel 2012 erano annegati 500 profughi, nel 2013 – 600. Ritornando alla Germania, c'è da dire che dal punto di vista del numero di immigrati è seconda soltanto agli USA. L'anno scorso hanno chiesto asilo in Germania ben 127 000 persone. Secondo le proiezioni, quest'anno il numero di profughi potrebbe crescere di altre 30 000 persone.
Gli umori dei tedeschi si possono facilmente capire, se pensiamo che per motivi di correttezza politica al posto di "fiera Natale" oggi si usa dire "fiera invernale". Lo stesso sta succedendo anche in Francia e in altri paesi d'Europa. Ma come si può arginare il flusso dei profughi se le guerre, dalle quali la gente sta cercando di ripararsi, non finiscono mai? Il vice presidente dell'Accademia geopolitica Vladimir Anokhin mette in guardia contro i tentativi di sottovalutare il problema.
L'Europa è sempre stata una delle mete dei flussi migratori. Adesso però in Europa non si tratta più soltanto di tensione nazionale, ma anche di tensione etnica. Ciò crea premesse per la proliferazione del nazionalismo radicale. Da qui la strada al nazismo è breve. In tal modo, l'Europa rischia di diventare un focolaio di neonazismo o, in altre parole, di nazionalismi alimentati dall'ideologia della razza bianca.
In Germania i moderni standard della democrazia europea sono finiti nel mirino del movimento "Pegida". Ma per i tedeschi questo nome non è l'unico neologismo degli ultimi tempi. Girano già parole come "Kagida", "Dügida", "Mügida", dove le prime lettere stanno per il nome della rispettiva città - Kassel, Düsseldorf, München, e le ultime tre significano appunto "contro l'isamizzazione dell'Occidente". Ce ne saranno delle altre dello stesso tipo?
http://italian.ruvr.ru/2014_12_11/Patrioti-europei-contro-l-islamizzazione-9744/
10 novembre 2013, Van Rompuy: IL TRADITORE: NEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO MERKEL FMI SPA BCE, è intervenuto a favore "della libertà di spostamento"
Il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy è intervenuto contro gli stati d'animo anti migranti sabato nella Capitale della Germania in occasione del 24° anniversario della caduta del muro di Berlino. Ha sottolineato che molti in Europa Occidentale non accettano la migrazione legale dei cittadini della Romania e della Bulgaria.
Il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy è intervenuto contro gli stati d'animo anti migranti sabato nella Capitale della Germania in occasione del 24° anniversario della caduta del muro di Berlino. Ha sottolineato che molti in Europa Occidentale non accettano la migrazione legale dei cittadini della Romania e della Bulgaria. Van Rompuy ha sottolineato che la libertà di spostamento è "segno di civiltà" e non è sviluppata in Unione Europea.
Secondo Van Rompuy, nonostante l'alto livello di disoccupazione ci sono molti posti di lavoro disponibili, inoltre ha esortato ad approfondire la cooperazione nell'ambito della politica estera e di sicurezza.
http://italian.ruvr.ru/2013_11_10/Van-Rompuy-e-intervenuto-a-favore-della-liberta-di-spostamento/
Il conflitto siriano provoca un boom di immigrati in Europa
12 settembre 2013, 14:44
 Salvato un gruppo di profughi siriani a largo delle coste della Sicilia
8 ottobre 2013,
Gli islamisti tedeschi si spostano in Siria
8 aprile 2013,
Allarme immigrati clandestini in Gran Bretagna
23 luglio 2012, 17:10
 L'opposizione siriana tratta la formazione di un governo di transizione
26 luglio 2013,
Siria: leader islamista invita l'opposizione alla riconciliazione
10 novembre 2013, 07:33
"Il conflitto in Siria sta acquisendo un carattere internazionale"
======================
COME I SATANISTI MASSONI FARISEI, COMUNISTI RADICALI GENDER BILDENBERG, COME PORTERANNO ALLA AGONIA ISRAELE E LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
L'ISIS vorrebbe vendere la salma del giornalista giustiziato per un milione di dollari
I guerriglieri del gruppo estremista lo "Stato islamico" (ISIS), che hanno giustiziato ad agosto il giornalista americano James Foley, sono pronti a vendere i suoi resti ai genitori o al governo per un milione di dollari, riferiscono i media.
I militanti dell'organizzazione terroristica ISIS il 19 agosto hanno pubblicato su Internet il video dell'esecuzione in Iraq del giornalista Foley, catturato nel 2012 in Siria.
L'ISIS ha proclamato il "califfato" nei territori occupati in Siria e in Iraq questa estate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_11/L-ISIS-vorrebbe-vendere-la-salma-del-giornalista-giustiziato-per-un-milione-di-dollari-9344/
ISIS, le autorità USA impedirono ai genitori di Foley di raccogliere fondi per pagare riscatto
15 settembre,
USA: confermate le informazioni sull'esecuzione del cittadino americano
17 novembre,
L'ISIS ha giustiziato un altro ostaggio americano
16 novembre,
Gli USA perdono punti nell'indice sulla libertà di stampa
13 febbraio,
L'ISIS ha pubblicato le regole per i giornalisti
8 ottobre,
John Kerry
Gli USA vogliono coinvolgere la Russia nella risoluzione della crisi siriana
31 ottobre,
La Russia sostiene la risoluzione degli USA sulla lotta contro l'ISIS
25 settembre,
I fondamentalisti di ISIS uccidono un altro giornalista USA
============================
Yatsenyuk ha definito il compito principale dell'Ucraina SOPRAVVIVERE DI STENTI: PER POTER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS: GLI SCHIAVI: SENZA SOVRANITà! TUTTE LE RISORSE SONO PER LO SFORZO BELLICO: DELLA RICONQUISTA:
L'ISIS vorrebbe vendere la salma del giornalista giustiziato per un milione di dollari 20:42
Gli aiuti umanitari russi potrebbero raggiungere il Donbass venerdì 20:07
La Russia crea i propri laser da combattimento 19:44
Il caso "Mistral" minaccia il contratto di Parigi e New Delhi 19:07
La Russia assegnerà all'Ucraina fino a 5 milioni di dollari 18:42
Pausa nei colloqui a Minsk 18:09
Russia, Nalchik, uccisi quattro guerriglieri 17:40
Gazprom avverte sui rischi di transito del gas attraverso l'Ucraina 17:06
La Bulgaria ha trovato un sostituto al "South Stream" 16:36
===================