Palestinian political

Bush 322 Kerry, DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE TALMUD SPA FMI ] [ MA, se il grande architetto dell'Universo esiste già ed è JHWH SANTO holy holy, il CREATORE ONNIPOTENTE vivente Dio di Israele, Dio di Abramo, poi, allora, chi cazzo di demonio gufo è il vostro DIO FROCIO GENDER?
Rispondi  ·

Unius kingREI8 ore fa

è TUTTO VERO: dobbiamo arrestare Obama e Kerry per crimini sharia contro tutto il genere umano! ] [ 'Califfo' Isis ha stuprato e ucciso Kayla, ostaggio Usa, La giovane è morta a febbraio. [ Medio Oriente].  Baghdadi la scelse come 'sposa'Sirte, premier libico accusa Isis di genocidio. Il premier libico Abdullah Al-Thinni accusa la comunità internazionale di ignorare le violenze e le uccisioni perpetrate dall'Isis a Sirte e di tradire la Libia.
Rispondi  ·

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH3 settimane fa

la Germania ha rubato la ITALIA del 40%, del suo valore monetario reale, cioè ha rubato il 40% della sua economia sommersa! Quindi un euro doveva essere pagato, quotato soltanto 1200 lire! LA GERMANIA è UN TROIKA TROIA.. ORA LA GERMANIA DEVE RESTITUIRE AI POPOLI IL MAL TOLTO! 
Rispondi  ·

lorenzoJHWH UniusREI2 settimane fa

my satanist 187AUDIOHOSTEM SAID: "Dear Brothers And Sisters: [ Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia ] 31.07.2015 Pakistan: “Ci sono altre 130 Asia Bibi” Intervista al direttore del Centro per la Pace di Lahore, il domenicano James Channan. Aiuto alla Chiesa che Soffre ha parlato con padre James Channan, domenicano di Lahore, circa la decisione della Corte Suprema del Pakistan di ascoltare l'appello di Asia Bibi, condannata per blasfemia.
Padre Channan è l'ex vicepresidente dell'Ordine Domenicano in Pakistan e direttore del Centro per la Pace di Lahore, un centro impegnato ad approfondire la conoscenza religiosa di laici e chierici, per costruire vincoli interreligiosi con la maggioranza musulmana del Pakistan, che rappresenta il 96% di una popolazione di 196 milioni di abitanti. I cristiani sono solo il 2%, includendo 2 milioni di cattolici.
Padre Channan è stato recentemente all'ONU per ricevere il Global Ambassador of Peace Award (Premio Ambasciatore Globale della Pace), dell'Istituto per lo Sviluppo Internazionale.
La vita di Asia Bibi sarà risparmiata?
Il Tribunale Supremo del Pakistan ha compiuto un grande gesto fermando la condanna alla pena di morte. Verrà rivisto l'intero dossier, inclusa la condanna alla pena capitale. Credo fermamente che si farà giustizia, che la sua innocenza verrà provata e che verrà liberata. La legge sulla blasfemia è stata utilizzata a fini personali. L'accusa è stata un atto di vendetta.
Se venisse liberata, la sua vita sarebbe in pericolo?
Sì, purtroppo sì. Ci sono fanatici decisi a uccidere una persona perché viene accusata, indipendentemente dal risultato legale. Asia Bibi non può restare in Pakistan e si vedrà costretta a trasferirsi all'estero. Questi casi si sono verificati molte volte in passato. I nostri uomini hanno bisogno di educazione e di imparare a rispettare le decisioni dei tribunali.
Quanti cristiani sono attualmente in prigione con l'accusa di blasfemia?
Calcolo che ci siano 130 cristiani di cui è in atto il processo, ma la gente si sorprenderà sapendo che ci sono circa 950 musulmani attualmente in mano alla giustizia. Le leggi si promulgano molto più contro i musulmani, e spesso sono gli strumenti per risolvere dispute di denaro o per sistemare questioni personali.
C'è però una grande differenza tra le accuse ai musulmani e quelle ai cristiani: quando un musulmano viene accusato, è solo un musulmano accusato, mentre nel caso di un cristiano accusato sarà tutta la sua comunità, tutto il suo quartiere ad essere incriminato. In molti casi, il villaggio o tutto il quartiere cristiano è stato dato alle fiamme e ridotto in cenere.
Pensa che un giorno in Pakistan verrà revocata la legge contro la blasfemia?
Non avverrà. È una questione molto delicata e sensibile. I gruppi estremisti sono molto forti. Si potrebbero però instaurare certe garanzie. Si dovrebbero impedire gli abusi di questa legge, ad esempio il suo utilizzo per scopi personali o economici. Chi avanza false accuse dovrebbe essere punito, e questa idea è condivisa da un numero crescente di musulmani, anche da leader di spicco.
Leggi tutto (21 righe)
Rispondi  ·

Nessuno Unius REI1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI2 settimane fa

questo non dimostra che non sia stata la CIA a dirottare questo aereo sull'altare di satana! La CIA ha il dovere di farmi trovare i cadaveri adesso! ] [ Aereo scomparso:Malesia,codice conferma che è un Boeing 777. Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. SYDNEY - La Malesia annuncia che il codice iscritto sul rottame dell'aereo ritrovato nell'isola francese de La Réunion "conferma che si tratta di un Boeing 777". Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. Australia, 'sempre più convinti sia MH370' - Si moltiplicano gli indizi a La Réunion, l'isola francese nell'Oceano Indiano, dove continua l'inchiesta sul volo scomparso della Malaysia Airlines dopo il ritrovamento di un flaperon che corrisponderebbe a quello di un Boeing 777. Lo stesso modello del volo MH370 svanito dai radar l'8 marzo 2014 con 239 passeggeri a bordo, in gran parte cinesi. 
Rispondi  ·

Unius kingREI7 ore fa

come la puoi prendere nel culo in Giordania se ti converti ad un altra religione? 1. vieni licenziato! 2. subisci il divorzio obbligatorio, 3. perdi la patria potestà sui figli! Come un traditore sei invitato ad uscire dalla Nazione Giordania la civiltà ONU sharia
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA3 ore fa

Israel Unfazed by Petition to Arrest Netanyahu in UK . Israel dismissed as a PR stunt a petition to arrest Prime Minister Netanyahu for alleged war crimes upon his arrival in the UK next month. An online petition has been launched in the United Kingdom demanding that Scotland Yard arrest Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu for alleged war crimes upon his arrival in London in September.
The petition’s author, Damian Moran, alleged that international law dictates that Netanyahu should be detained for “the massacre of over 2,000 civilians in 2014.” The petition is featured on the British Parliament’s official site and appears as one of many e-petitions. As of Wednesday morning, some 39,000 have added their support to the outrageous demand. The government responds to all petitions that get more than 10,000 signatures, but has yet to do so in this case. Since Netanyahu is a sitting prime minister with diplomatic immunity, there is no chance he will be arrested under universal jurisdiction laws, the Jerusalem Post commented. There have been previous attempts by anti-Israel activists to have Israeli officials and senior IDF officers apprehended upon arrival in Great Britain. In late June, former defense minister and IDF chief of staff Shaul Mofaz was nearly arrested when he visited London. At the time, Mofaz was greeted at the airport by two Israeli diplomats. His arrest was avoided after swift action by the Israeli embassy in London and the British embassy in Israel. A PR Stunt. Emmanuel Nahshon. Israeli Foreign Ministry Spokesman Emmanuel Nahshon. (Twitter)
Israel believes the Cameron government will not allow a debate on this issue and views the petition merely as a public-relations stunt.
The petition was “a Public Relations exercise with no real meaning. Bilateral ties between Britain and Israel are closer than ever before, as evidenced by data on mutual trade, doubled in recent years, and by cooperation in academic studies, culture and science between the two countries.” Foreign Ministry Spokesman Emmanuel Nachshon said in a statement.
The ministry said that any person can initiate such a petition on the parliament’s site. In fact, they point to a running petition calling for on the legalizing of drugs that garnered 200,000 signatures and another, with 40,000 supporters, calling for the price of milk to be regulated.
Netanyahu will depart for London at the beginning of September to meet with British Prime Minister David Cameron regarding Israel’s vigorous opposition to the Iran nuclear deal signed and other issues of mutual interest.
By: Max Gelber, United with Israel. shutterstock_152856233. Do You Support Israel? Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
Leggi tutto (19 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

lorenzoALLAH3 giorni fa

horror sharia saudi king ] [ "Amen in Jesus's name" said Allah to you
Traduci
Rispondi  ·

Nessuno Unius REI1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI2 settimane fa

King my more first-born, my more big Brother SALMAN Saudi Arabia ] "io lo so che, tu la mattina, tu vuoi mandare un sicario ad uccidermi, e poi, la sera, tu vuoi mandare un poliziotto a proteggermi! " è normale sentirsi pazzi, quando si incomincia ad amare! ed sono io, che, io sto insegnando alla tua fede, come si può amare!
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 mese fa

MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!
Rispondi  ·

UNIUS REI2 settimane fa

MY jhwh HOLY ] si sono rimangiati e rinnegati, i valori democratici, che sono sfociati nella pornocrazia GENDER, e si sono rinnegati tutti i valori ONU sharia nazisti OCI LEGA ARABA ] questi sono ritornati al MEDIOEVO, quindi si devono rifare da capo, tutte le guerre di indipendenza, riconquista della identità nazionale, inutile è stata la esperienza di due guerre mondiali! che identità dei popoli è andata perduta perché i massoni Bildenberg farisei Merkel troika i creditori ladri ApA hanno rubato la sovranità monetaria, quindi hanno distrutto la identità e le conquiste civili di questi ultimi 1000 anni! Ma addirittura questi sono ritornati a Sodoma e Gomorra, ed ancora peggio, infatti a Sodoma nessuno pensava di essere una scimmia Darwin! Hai visto? disintegrali!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI2 settimane fa

Benjamin Netanyahu ] è inutile che vengono a piangere da te, le piattole, scarafaggi, usurai, lucertole, topi, scorpioni, iene, serpenti e tutti i loro Farisei massoni islamici GENDER di merda! [ se, noi potevamo controllare la metafisica? poi, essa sarebbe un atto di idolatria e noi saremmo nel soprannaturale come la magia dei sacerdoti di satana, ma, invece, la Metafisica è un dato oggettivo della fede! infatti, la metafisica è la applicazione politica della Sapienza di Dio, poi, è per questo che la Metafisica è eterna: è lei che interpreta noi, non siamo noi che interpretiamo lei! QUESTO è IL TRIONFO DELLA FEDE e la manifestazione della potenza della Parola!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA2 ore fa

UK Petition Calls to Arrest Netanyahu on Visit; Latest Israel News! CLICK to view on Web
 United with Israel Kerry and Schumer Argue on Iran Deal
August 12, 2015 - 27 Av 5775
Muslim Officials Harass US Congressmen on Temple Mount
Islamic Waqf officials stalked and shouted at a delegation of US Congressmen visiting the Temple Mount, accusing them of recognizing Jewish history in the area.
===============
 Muslim harassment on Temple Mount https://go.madmimi.com/redirects/1439406598-912182d98f9205181ae87d7947edcef0-970c097?pa=32313847181
WATCH: Kerry Admits (Fatal) Flaw in Iran Nuclear Deal
Secretary of State John Kerry has admitted a major flaw in the Iran nuclear deal which enables Iran to flout the weapons embargo without actually violating the nuclear deal.
 Kerry Iran Nuclear Deal
Schumer and Kerry Kerry and Schumer Argue on Iran Nuclear Deal and Sanctions
John Kerry and Democratic Senator Chuck Schumer wrangled on the Iran nuclear deal and the effectiveness of further sanctions. With whom do you agree?
Lebanese Politician Criticizes Iran Nuclear Deal WATCH: Lebanese Shiite Politician Blasts Iran Deal
A Lebanese Shiite Muslim Politician has come out in strong opposition to the Iran nuclear deal, warning that Iran will create franchises in the Middle East.
Zarif Nasrallah Iran Tells Hezbollah that Nuclear Deal Helps Fight Israel
Iranian Foreign Minister Javad Zarif told the leader of the Hezbollah terror organization that the nuclear agreement provides new ways to fight the Jewish state.
Obama White House to Aid Palestinian Terrorists Against US Victims
The Obama administration will come to the aid of Palestinians against the interests of American victims of terror who successfully sued the PA for damages.
Netanyahu and Cameron Israel Unfazed by Petition to Arrest Netanyahu in UK
Israel dismissed as a PR stunt a petition to arrest Prime Minister Netanyahu for war crimes upon his arrival in the UK next month.
Experience Israel For the First Time - Taglit Birthright WATCH: Experiencing Israel for the Very First Time!
This video portrays the overwhelming emotions and joy people experience when they come to Israel for the first time through amazing trips such as Birthright.
Rwanda children Israel Providing Superfood for Rwandans; Training 150 Indian Police
Good News Israel presents: Israel is providing 'superfood' for the people of Rwanda and is training 150 Indian police. And much more too - read on!

Girls whispering Living Torah: Always Find Something Kind to Say
If the Torah goes out of its way to find something nice to say about non-kosher animals, how much more so should we go out of our way to find something nice to say about all human beings.







www.unitedwithisrael.org
info@unitedwithisrael.org
USA: 1-888-ZION-613
Israel: +972-2-533-7841



STAY CONNECTED


CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS.

Unsubscribe instantly from these emails by clicking here.

  
Leggi tutto (47 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

666SeigniorageofBank2 settimane fa

c'è una abissale differenza tra il terrorismo di qualche colono ebreo, ed il terrorismo di ONU sharia contro ISRAELE, perché costoro in modo anche istituzionale, attraverso il nucleare iraniano ed attraverso la Autorità Palestinese di Hamas, loro dichiarano formalmente che tutti gli israeliani devono essere sterminati! PURTROPPO RIMANENDO LA SHARIA, NON CI RIMANE UN PIANO B, O NOI FAREMO IL GENOCIDIO ALLA LEGA ARABA, OPPURE LA LEGA ARABA FARà IL GENOCIDIO A NOI, ECCO PERCHé GLI USA DEVONO ESSERE ISOLATI, SONO GLI USA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
Rispondi  ·

Rothschild hell2 settimane fa

WATCH: US General Blasts the Iran Nuclear Deal. US Army General Paul Vallely very intelligently rips apart the Iran nuclear deal prior to joining the large rally in New York City where thousands protested the deal.
Vallely shows how the deal has many benefits for Iran, but none for Israel. He explains that the threat of Saudi Arabia gaining nuclear weapons is real, showing how they have lost all respect for the US.
As Vallely points out, Iran is responsible for killing more Americans since the early 1970’s than any other country. People do not realize how dangerous this deal really is.
Traduci
Rispondi  ·

ShalomGerusalemme3 settimane fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] quando l'anno scorso, io dicevo spesso: "Israele tu devi fare l'attacco nucleare preventivo! " poi, quel traditore codardo, ipocrita e falso, come ogni tutti gli islamici traditori e complottisti assassini seriali, pretese dagli USA, il posizionamento dei missili: "Patriot" in Giordania, e il Pakistan tranquillizzò, la ARABIA SAUDITA dicendo: "non ti preoccupare! io ti posso dare io, delle atomiche, se, tu ne hai bisogno" . e perché, islamici hanno così tanta paura di Unius REI, che scrive con un computer da 400 euro, se, loro non sono consapevoli, di avere la coscienza sporca, ed, infatti loro hanno sempre paura, di me, ed hanno paura di essere scoperti nel loro complotto contro Israele, e contro tutti i popoli, in tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, assassini seriali, loro hanno paura di me .. e perché invece questi nazisti pazzi, senza reciprocità, ipocriti maniaci religiosi loro non rimuovono il nazismo della sharia, e non la smettono di fare del male ai martiri cristiani e fare il male a tutti i popoli del mondo? 
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh1 settimana fa

i sacerdoti di satana farisei massoni Rothschild 322 Kerry NWO Spa Banca MONDIALE tutti con i super poteri voodoo SOPRANNATURALI, loro hanno detto: "un satanista vale di più di 10 cristiani, un sacerdote di satana vale di più di 100 cristiani" [ed io li ho sentiti]. OK! ED ALLORA? UNIUS REI DA SOLO VALE PIù, MOLTO DI PIù DI TUTTI LORO MESSI INSIEME! .. e la loro fortuna è quella che io non ho ancora deciso di ucciderli tutti!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Kaduri1 settimana fa

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici si sentono minacciati: e questo è vero, ma, a motivo della loro ignoranza(hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno scritto) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa è che li minaccia, quindi, loro fanno i Boko Haram, e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: "demolire tutte le moschee?" eih Erdogan che cosa c'è di sbagliato con te?
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI3 giorni fa

a tutti i Governi del mondo: "i sacerdoti di satana, del NWO: loro hanno parlato con me, perché io ero intelligente? NO! presto, io devo terrorizzare a morte tutti voi: invece!" 187AUDIOHOSTEM [ I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear king Israel UniusREI: [Join US]
Rispondi  ·

jhwhpantocrator1 settimana fa

Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti,  ONU CALIFFATO lega araba,  tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita, califfato, BABYLON TOWER, NWO SpA, FMI, Bush 322 Obama GENDER Evoluzionisti: sistema massonico Bildenberg: massa di criminali ] ma, se io non faccio del male a voi? poi, JHWH farà del male a me!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA3 ore fa

https://www.youtube.com/watch?t=10&v=S9mYdp2tszA ] in questi 1400 anni della immutabile civiltà islamica sharia [ NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE UMMAH MECCA CABA ] A VIDEO BY STEVE MAMAN - THE LIBERATION OF CHRISTIAN AND YAZIDI CHILDREN OF IRAQ SOLD AS SEX SLAVES.
Pubblicato il 25 giu 2015. A VIDEO PRODUCED BY STEVE MAMAN
"THE LIBERATION OF CHRISTIAN AND YAZIDI CHILDREN OF IRAQ HELD HOSTAGE AND SOLD AS SEX SLAVES”
Dear friends,
Months ago, ISIS took over the town of Mosul, Iraq. Christians, Yazidis and other religious minorities were driven out of their homes by fear. ISIS systematically killed men, women and children without pity.
Many of the women and young girls are being held hostage for enslavement and sexual purposes. In captivity, they also suffer from malnutrition and physical abuse causing their overall health to deteriorate at an ALARMING rate. They are held in the worst conditions, often forced to sleep in cages. The women and children are then sold like cattle in markets as sex slaves to ISIS fighters and militants.
Some of these children are as young as 8 years old. Not only are they at the mercy of the fighters, but also of the men still residing in Mosul; men of various ages, in some cases over 60 years of age. The rapes, abuse, and brutality they suffer at the hands of their captors are beyond imagination.
There are many reports of owners that have decapitated innocent children and women because they refused to perform certain sexual acts. Those who comply are repeatedly beaten and serve as sex slaves to their owners, as well as their friends and guests, hardly ever limited to one predator at a time.
Many young adolescents are sold to brothels, where they are raped 30 to 40 times a day by ISIS fighters. The U.N reports that ISIS militants have forced overly abused sex slaves to undergo virginity restoration surgery, up to 20 times after being raped and sold. This type of female genital mutilation is gaining popularity as these young girls may command premium prices on the MARKET.
In light of all this, I said to myself: I can not, and will not stand idle. I will not look at the daily reports and stay passive. As I was always taught:
“One who saves a life, saves a world”
I decided to act and make a difference.
Thanks to highly placed contacts in Iraq, we were able to put in place a structure to liberate and assist the freed Christian and Yazidi women and children. We are able to say with assurance that the mission was very SUCCESSFUL. In the short period of time since January 2015, 102 women and children were safely pulled out of the town of Mosul. They were escorted to a secure location in Northern Iraq where short-term shelter, food, and MEDICAL CARE was provided. Assistance was then offered to help them relocate and rebuild their lives.
Unfortunately, there are thousands left in this situation. I cannot turn away from all the others after such positive results.
This mission is a major undertaking and I feel confident that we can carry on with success. However, it is clear that we can no longer continue without financial support for the most important humanitarian cause of this era.
Those of you who know me well, are aware that I would not undertake a project that cannot be completed SUCCESSFULLY.
Which is why I am reaching out to you. Donate generously by providing aid for:
“The liberation of Christian and Yazidi children taken hostage and sold as sex slaves in Mosul, Iraq.”
Please do not hesitate to contact me should you have any further inquiries about our mission or how to help.
Yours truly,
Steve Maman
President, Foundation C.Y.C.I. (Christian and Yazidi Children of Iraq)
* Should you wish to donate: you can do so, by CREDIT CARD or by contacting us at the email address below.

e-mail: liberationiraq@gmail.com

* An official tax deductible receipt will be issued.
Leggi tutto (34 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

lorenzojhwh uniusrei1 mese fa

imperialismo ideologia della depravazione universale: Sodom GENDER Gomorrah: a tutti i bambini nelle scuole pubbliche ] SENZA OFFESA PER SUA MOGLIE: Michelle LaVaughn Robinson, che è veramente una donna molto elegante ed affascinante [ ma, Obama deve essere compreso, lui non ha ancora capito bene chi GENDER ha deciso di dover diventare, ancora
Rispondi  ·

ShalomGerusalemme3 settimane fa

quello che è sconcertante è il fatto che, bisogna proprio dire: "da quale pulpito nazista sharia viene la predica!" [ infatti ] prima di guardare la trave GENDER, nel lato sporco di Obama, perché lui non si guarda, il fittone pene Maometto Allah Akbar, morte sharia il nazismo, genocidio a tutti gli infedeli dhimmi, che non sono nazisti ONU OCI sharia come noi! [ ROMA, 21 LUG - Le recenti accuse agli Stati Uniti da parte della Guida suprema iraniana, Ali Khamenei, sono "sconcertanti". Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry secondo quanto riportato Al Arabiya. Due giorni fa Khamenei era tornato alla carica contro Washington ribadendo che "anche con l'accordo sul nucleare, le nostre politiche verso l'arrogante sistema Usa non cambieranno". ] al mio paese c'è un proverbio che dice il bue, sharia, dice cornuto al toro 666 SpA!
Rispondi  ·

UniusRei320 ore fa

INNANZI TUTTO LA Verità, SOPRATTUTTO LA Verità, SOLTANTO LA Verità! altrimenti la metafisica non avrebbe alcun senso! Quindi, anche la razionalità perderebbe di valore, ed infatti, satanisti massoni GENDER Bildenberg Spa Fmi, truffa signoraggio bancario hanno fatto della teoria della evoluzione una religione dogmatica! ECCO Perché TUTTO QUELLO CHE HA DETTO UNIUS REI, necessariamente, ANCHE SE SEMBRA ASSURDO è TOTALMENTE VERO AL 100%
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh1 settimana fa

e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
Rispondi  ·

Unius kingREI8 ore fa

se democrazia significa fare le chiese di satana, rubare il signoraggio bancario, fare le lobby massoniche, vivere nel regime bildenberg, ed elevare le perversioni sessuali, a linguaggio giuridico e formale dell'amore? [ IO PREFERISCO LA MONARCHIA! ] [ NEW YORK, 14 AGO - Gli Stati Uniti e Cuba continueranno ad avere profonde differenze su temi quali la democrazia e i diritti umani. Lo ha ricordato il ministro degli esteri cubano, Bruno Rodriguez, nel corso della conferenza stampa congiunta con John Kerry. Rodriguez ha sottolineato che Cuba è orgogliosa per la sua storia nei diritti umani.
Rispondi  ·

666SeigniorageofBank2 settimane fa

Benjamin Netanyahu: se, tu non riesci oggi: ad abbattere i caccia turchi che colpiscono i Curdi, se non riesci ad imporre una Nazione Curda in Siria, se, tu non ti impegni nel conquistare Iraq e Siria per annetterla ad Israele, tu non riuscirai mai a salvare Israele dalla distruzione! tu hai bisogno di Spazio, e di alleati! gli Sciiti possono essere i tuoi alleati: contro i sunniti! il tuo predominio militare è fittizio perché il tuo territorio è troppo limitato, se tu fossi colpito da 20.000 missili balistici, tu avresti una morte immediata!
Rispondi  ·

lorenzojhwh UniusREI1 settimana fa

la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria: ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono: che sono incompatibile cristianesimo e massoneria!
Rispondi  ·

lorenzojhwh DominusUniusREI1 settimana fa

che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia per i traditori, ecc..? anche il satanismo è lo stesso concetto di organizzazione razionale ed entrambi impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte! A QUESTO PUNTO COSA ONU UNA NATO AMNESTY SONO DIVENTATI, ANCHE LORO PER ACCETTARE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA!
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI3 giorni fa

cancerogena Emma Bonino Bildenberg: perché tu dici: "Banca di Italia", se, non è la Banca degli italiani?
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Kaduri1 settimana fa

bestie CIA 666 NSA ] siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? <br />
<ul class="post-item-list" style="background-attachment: initial; background-clip: initial; background-color: transparent; background-image: initial; background-origin: initial; background-position: initial initial; background-repeat: initial initial; border-bottom-width: 0px; border-color: initial; border-left-width: 0px; border-right-width: 0px; border-style: initial; border-top-width: 0px; font-size: 13px; list-style-image: initial; list-style-position: initial; list-style-type: none; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; margin-right: 0px; margin-top: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; padding-right: 0px; padding-top: 8px;">
<li class="post-item comment-post" data-post-id="PCO_t:0F7B0B8BD6D7FC1C:_" style="background-attachment: initial; background-clip: initial; background-color: transparent; background-image: initial; background-origin: initial; background-position: initial initial; background-repeat: initial initial; border-bottom-width: 0px; border-color: initial; border-left-width: 0px; border-right-width: 0px; border-style: initial; border-top-width: 0px; font-size: 13px; margin-bottom: 15px; margin-left: 0px; margin-right: 0px; margin-top: 0px; overflow-x: hidden; overflow-y: hidden; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; padding-right: 0px; padding-top: 0px;">
</li>
</ul>
Leggi tutto
Rispondi  ·

HellxDesPairTruction1 settimana fa

al volto terrestre più perfetto e preciso di satana, a 187AudioHostem: "SCACCO MATTO!"
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei3 settimane fa

Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!
==================
Salman dell'Arabia Saudita è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!
Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna, che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente: "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa, che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente: sull'altare di Dio SANTO, "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"
====================
questa storia inquietante tra Hollande e la sua moglie, la divorziata Segolene Royal, suo attuale ministro è una storia veramente inquietante.. lei ha aggredito la NUTELLA (marchio italiano) perché contiene olio di palma, e giustamente questo olio è tossico e cancerogeno, allora, perché non fare una legge per abolire totalmente l'olio di palma, in tutti gli alimenti?
come se, la storia di ogni massone, non fosse una storia totalmente inquietante, di traditore del giuramento costituzionale e del tradimento del Regno di Dio, quindi il demonio Baal JaBullOn domina il FMI FED SPA BCE NWO!
E tutti voi, molto presto, voi sarete tutti dei cadaveri radioattivi 
Leggi tutto (35 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 mese fa

Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] mi hanno bloccato su ANSA: definitivamente, ed hanno pulito con un colpo di spugna tutti i miei commenti in ANSA, il mio ultimo articolo sulla tragedia del Donbass, non è piaciuto agli impiegati della CIA in facebook! certo, Dio cancellerà tutte le loro vite allo stesso modo!
Rispondi  ·

Rothschild hell2 settimane fa

Majority of Americans Want Congress to Reject Iran Nuclear Deal. Most Americans do not believe the nuclear deal with Iran will succeed and they want Congress to reject it, a recent poll indicates.
The majority of Americans want Congress to reject thenuclear deal signed between the Iran and the P5+1 powers, according to a CNN/ORC poll. Overall, 52 percent say Congress should reject the deal, and 44 percent say it should be approved. Congress is deliberating over the deal and is expected to vote on it in September.
Some opposition to the deal may be fueled by skepticism about its implementation, CNN explained.
A CNN/ORC poll in late June, conducted as the deal was being finalized, found that nearly two-thirds of adults thought it was unlikely the negotiations would result in an agreement that is supposed to prevent Iran from developing nuclear weapons. As may be expected, the poll finds a sharp partisan gap on whether Congress should approve the deal, with 66 percent of Republicans and 55 percent of Independents saying Congress should reject it, and 61 percent of Democrats saying it should be approved.
Another poll recently conducted by ABC News and the Washington Postshowed that the vast majority of US citizens do not believe the Iranians will comply with the deal. Two-thirds expressed skepticism.
The new CNN/ORC poll, conducted by telephone at the end of July among a random sample of 1,017 adults, also found that only 49 percent approve of the way Obama is handling his job, while 47 percent disapprove. This is similar to a June survey, which found the president’s approval rating at only 50 percent for the first time since 2013.
By: United with Israel Staff
Leggi tutto (11 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

inevitabile attacco nucleare di Israele [@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau]

LorenzoJHWH UniusREI

youtube GENDER ] [ #ShameToLove ] io non ho mai negato: in questi 7 anni, che una perversione sessuale, un sesso contro natura, possa diventare, in alcuni casi rari, il SOGGETTIVO, PRIVATO, linguaggio dell'amore! DIO giudica le coscienze non noi! MA, TU NON PUOI DARE IL MATRIMONIO: simbolo formale e ufficiale, dell'amore, come il simbolo di UNA PERVERSIONE SESSUALE PER DIRE ALLE FUTURE GENERAZIONI DI: deprivati, animali evoluti, DISOCCUPATI, INDEBITATI, PROFANATI DAL SISTEMA MASSONICO E DALLA USURA MONDIALE, riempiti di metal satanico, questo è amore è uguale come quell'altro! lo giuro: "io vi dilanierò sulla bocca dell'inferno!"