youtube GENDER

 a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!








youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] forse tu hai reso invisibili i miei commenti a tutti, infatti nessuno li ha votati!

KingxKingdom Unius REI
youtube, facebook, gay gender ideologia, orgoglio Sodoma ] e perché, voi penste che proprio io (avendo la potenza della Metafisica) io non abbia cercato, di sfuggire: "al morso ed alle briglie della legge"? Perché voi non pensate che, io non abbia sentito contro: di me, tutta la potenza dei desideri della carne, e la ipnosi delle false suadenti: erronee ragioni del peccato? [ anche io ho cercato molte volte di sfuggire ai rigori della LEGGE Torà, ma, non ho trovato nessuna via di fuga! ] 1. non abbiamo creato noi il mondo, 2. non abbiamo messo noi le regole del gioco; 3. e sarà la PArola di Dio (la Bibbia) a giudicarci! Coloro che bruciano la Bibbia, non hanno nessuna speranza di poter avere, misericordia, perché, la Bibbia è il VERBO eterno, la Parola vivente: è il Cristo Messia fatto uomo in Gesù di Betlemme, colui che è nato dalla IMMACOLATA CONCEZIONE


KingxKingdom Unius REI
e quanto mai Obama ha mostrato senso della RESPONSABILITà? lui non sa neanche cosa significa questa parola ] 14 LUG - "Sarebbe irresponsabile allontanarsi da questo accordo" con l'Iran. E' l'appello al Congresso del presidente Usa Barack Obama che avverte: "Porrò il veto a qualsiasi legge che si opporrà all'attuazione" dell'intesa sul nucleare iraniano ] ma, quale responsabilità hanno dimostrato gli USA nell'ultimo ventennio? loro hanno fatto diventare un gigante: il nazismo della sharia del LEGA ARABA (terza potenza mondiale nucleare: che hanno diffuso la galassia jihadista, del loro nazismo shari'a ), quindi per non essere tagliati fuori dal monopolio finanziArio: FMI, FED BCE SPA, SpA di privati azionisti, sempre gli stessi Rothschild, spa banche centrali. Poi, anche CINA E RUSSIA, sono stati costretti a fare tante concessioni a questo assassino seriale di MAOMETTO, pedofilo poligamo, predone, ipocrita esoterista di uno spirito guida che non ha avuto nessun rispetto di fare scrivere lui il Corano. Tutti i maniaci religiosi Ummah, ARAB LEAGUE, OCI, senzA nessuno dei diritti umani, TUTTAVIA, LORO sono tutti dentro la fica di quella puttana di ONU, la madre di ogni nazismo, di ogni satanismo, e di ogni violazione di diritti umani!
=====================
Obama ha ribadito l'impegno forte degli Usa alla sicurezza di Israele: l'intesa ''non diminuirà le preoccupazioni americane sul sostegno dell'Iran al terrorismo e alle minacce verso Israele''. [ SE ANALIZZATE QUESTA FRASE, ESSA MANCA DI LOGICA INTERNA! ] Infatti, 1. Obama ammette che IRAN è un terrorista, e che: 2. quale terrorista ( non ha il dovere di onorare una parola data) ed anzi, 3. IRAN si impegna formalmente a distruggere Israele, con ogni mezzo...  tuttavia, 4. gli sta dando il nucleare, perché, 5. lui ha già dato ordine alla CIA, di colpire Israele con una bomba nucleare, per fare ricadere la colpa sull'IRAN! 6. e così poter scatenare la guerra mondiale! [ CONCLUSIONE ] IL POTENZIALE NUCLEARE IRANIANO DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE!
======================
ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!
====================
troia google DATAGATE A.I. Gmos, filtri ] lo sai che non mi piace vedere strisce di colore azzUrro in mezzo ai caratteri di colore nero!
======================
my ISRAEL ] non si può dare l'ergastolo, ad una tua spia, in USA, cioè, la spia di un Paese Amico, se veramente questo Paese è tuo amico ed alleato [ mi dispiace tu sei morto! ] Questa tua spia reclusa in USA? non ha fatto del male ad una formica!
e allora cosa io dovrei fare a tutti i sacerdoti di satana della CIA che sono sempre nel mio computer? NON MI RISULTA CHE IO HO MAI FATTO DEL MALE A QUALCUNO SOLTANTO PERCHé IO SONO SPIATO CONTINUAMENTE
======================
GRECIA, ISRAELE ]  è un vero peccato che, voi non abbiate gli strumenti e le possibilità di poter realizzare un attacco nucleare preventivo contro Turchia ed Arabia SAUDITA.. però, voi avete conosciuto che la vostra morte è stata preziosa ai miei occhi!
GRECIA, ISRAELE ]  tuttavia, se, tu sei in grado, di radere al suolo la MECCA, CABA, e la cupola della Roccia? tu vedrai la galassia jihadista scomparire come neve al sole!
sorry ] bestia di un Maometto [ tu non riuscirai mai a gridare così forte, tanto da poter soffocare il sangue dei martiri cristiani!
satana USA 322 Kerry 666 Spa Rothschild Talmud, Gmos A.I. Datagate, aliens abduction ] [ se, tu ti mangi, tutta la LEGA ARABA sharia, sul tuo altare di satana? poi, a quell'asteroide che sta venedo contro di te nello spazio? io gli farò fare un giro più lungo!
Leggi tutto (47 righe)
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI3 giorni fa

youtube, facebook, gay gender ideologia, orgoglio Sodoma ] e perché, la natura dice che voi siete dei pervertiti, ed invece, voi dite che non è peccato? COME POTRETE MAI SCAMPARE DAL GIUDIZIO DELLA PAROLA DI DIO CONTRO DI VOI? CERTO, voi e i vostri supporter, voi SARETE DISINTEGRATI NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, DOPO ESSERE STATI 1000 ANNI ALL'INFERNO!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

non è colpa mia: è Gesù che ha detto che a sinistra stanno le capre e a destra stanno le pecore!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Hai aggiunto Scavatrice Lavatrice ] [ ⁠[23/5/2015, 21:25] +39 320 570 8054: ⁠⁠😄 C'è a chi il cuore batte a sinistra: e lui non sa ancora che questa é la sua disgrazia. ..  😄 e c'è anche, a chi il cuore non ha ancora iniziato a battere per nessuno 😀
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ tutti i sommi sacerdoti di satana: tutto il copo simbiotico collettivo: universale: la "ENTITà", alieni zombies, cannibali, vampiri, streghe demoni, JabullOn Satana, Belzebul, Baal, Lilit, ecc.. Fmi Gmos Spa Nwo, sanno molto bene, che, se io fossi ucciso, mi trasformerei in un fantasma, e andrei a ghermire la loro anima, sulla punta gelida della mia spada! [ la mia vita non è protetta da Dio, ma, dal terrore che di me hanno tutte le anime, che sono state maledette all'inferno!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH1 mese fa

MY HOLY JHWH ] [ che qualcuno con le corna CIA MERKEL TROIKA: L'ANTICRISTO: di IhateNewLayout IL SACERDOTE DI SATANA DATAGATE, LUI mi deve cancellare questo articolo? NO LUI NON LO DEVE FARE! ] 22.05.2015. [[ CIOè, SE UN VESCOVO: truffa Rothschild: signoraggio bancario rubato: molti Presidi hanno fatto bene a togliere i crocifissi dalle aule scolastiche anche se c'è una legge che lo proibisce. Vescovo filo terrorista Ummah Mecca: palestinese califfato Gerusalemme - Roma, Erdogan hamas, terrorismo shari'a nazismo jihadista culto, ISLAMISTA GENDER MODERNISTA: CATTO COMUNISTA, ERESIA MAGGIORASCATO, anti sovranità popolo di CRIMEA: sterminio del popolo del Donbass: il nazismo 322 Bush e Kerry sono sacerdoti di satana, ad Obama piace prenderlo da posizione GENDER, il gufo è dio a JabullOn Bildenberg halloween, culto CIA NATO agenda Talmud per uccidere Israele, cioè, se LUI TI ACCUSA DI ESSERE CATTOLICO, E ti calunnia, e poi, TI PERSEGUITA? ISTRUZIONI PER L'USO! ] [ cazzo, questo è veramente forte... lol ]  Cosa fareste se foste processati con l'accusa di essere cattolici? Whitesoul - E' il cielo che regge la terra.  "Se ti accusassero di essere cristiano, troverebbero delle prove contro di te?" (Dietrich Bonhoeffer). Evidence è un cortometraggio realizzato dalla Outside Da Box, narra le vicende di una ragazza accusata di essere Cattolica. http://www.aleteia.org/it/video/cosa-fareste-se-foste-processati-con-laccusa-di-essere-cattolici-5864443388887040?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-23/05/2015
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom21 mese fa

22.05.2015. [[ CIOè, SE UN VESCOVO: truffa Rothschild: signoraggio bancario rubato: molti Presidi hanno fatto bene a togliere i crocifissi dalle aule scolastiche anche se c'è una legge che lo proibisce. Vescovo filo terrorista Ummah Mecca: palestinese califfato Gerusalemme - Roma, Erdogan hamas, terrorismo shari'a nazismo jihadista culto, ISLAMISTA GENDER MODERNISTA: CATTO COMUNISTA, ERESIA MAGGIORASCATO, anti sovranità popolo di CRIMEA: sterminio del popolo del Donbass: il nazismo 322 Bush e Kerry sono sacerdoti di satana, ad Obama piace prenderlo da posizione GENDER, il gufo è dio a JabullOn Bildenberg halloween, culto CIA NATO agenda Talmud per uccidere Israele, cioè, se LUI TI ACCUSA DI ESSERE CATTOLICO, E ti calunnia, e poi, TI PERSEGUITA? ISTRUZIONI PER L'USO! ] [ cazzo, questo è veramente forte... lol ]  Cosa fareste se foste processati con l'accusa di essere cattolici? Whitesoul - E' il cielo che regge la terra.  "Se ti accusassero di essere cristiano, troverebbero delle prove contro di te?" (Dietrich Bonhoeffer). Evidence è un cortometraggio realizzato dalla Outside Da Box, narra le vicende di una ragazza accusata di essere Cattolica. http://www.aleteia.org/it/video/cosa-fareste-se-foste-processati-con-laccusa-di-essere-cattolici-5864443388887040?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-23/05/2015
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom21 mese fa

ok sacerdote di satana Kerry CIA SpA, ONU, OCI, NATO, 322 Obama GENDER, Rothschild 666 Bush NWO BILDENBERG GMOS AGENDA, HALLOWEEN, JABULLON BAAL, DATAGATE, FMI FED BCE, TRUFFA ] CON VOI FACCIAMO I CONTI DOPO [ caro Marcello Gemmato, Fastweb mi ha detto: che non era colpa tua il blocco della tua mail, contro di me:(ed io ti ho creduto immediatamente) e non era neanche colpa sua di Fastweb ... e che in internet quello che può succedere non sempre può avere una spiegazione [] ovviamente, questo è il bello della diretta, ma, la vera amicizia può superare ogni incomprensione
Rispondi  ·

KingxKingdom21 mese fa

[23/5/2015, 15:24] +39 320 570 8054: CARO *, ti invito a non scoraggiarti, per la cafonaggine di qualcuno, per la mia cafonaggine, [ quante volte tu avresti voluto essere perdonato? ora tu perdone me! ] io credo che, attraverso, il nostro prezioso Marcello Gemmato (uno degli uomini più umili che io ho incontrato in tutta la mia vita), i Mps, ecc.. la nostra Giorgia Meloni, On. Storace: Schittulli e Bellomo, loro sono tutti quì, in mezzo a noi, perché, infatti, non ci vuole niente a fare un copia- incolla, ed a trasferire messaggi... loro? hanno già letto il tuo messaggio.. vuoi rientrare nella Chat? non gettare la spugna alla prima difficoltà ... infatti, quello che tu hai detto, la tua stessa presenza è molto potente.. e purtroppo, nella nostra coalizione (senza della quale nessuno di noi: ha la speranza di prendere il controllo del nostro Paese Nazione) non tutti hanno imparato a vincere, dominare, la loro invidia, ed il loro settarismo.. egoismi, che non devono essere aggrediti, puniti: necessariamente (infatti io non ho censurato bannato nessuno), perché, in una famiglia non si getta nessuno dalla finestra, ma, si sa attendere i loro ritmi di crescita.. tutti in una famiglia sono preziosi! un proverbio cinese dice: "un chicco di riso può fare spostare la bilancia".. questo strumento Chat così molto umile è anche molto potente! Ma fino ad ora, fino a questo momento: nessuno di voi ha proposto a me l'ingresso di amici, in questa Chat di gruppo!
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom21 mese fa

caro Paolo ** anche se, IO ti ho conosciuto, soltanto, per 2 minuti: caro ****: mio prezioso ex-alunno incontrati entrambi ad Auchan: io vi stimo così tanto: che, io vi voglio raccontare, un segreto della mia vita! Quando compresi del signoraggio bancario da Grillo Beppe (il traditore) e da Giacinto Auriti, io andai in Chiesa da Gesù, perché, io sapevo che avrei potuto essere ucciso nella mia battaglia contro il Nuovo Ordine Mondiale (NWO): contro, la Piramide massonica del Regime Bildenberg: i poteri occulti ed esoterici: la "ENTITà" che VELTRONI ha detto: e che, lui non potrà mai avere il coraggio di spiegare.. Non avevo gli occhiali da lettura, quindi, io ho chiesto ad un ragazzo di leggermi la Parola di Dio, che, mi diceva: "nessuno per quanto si sforzi è padrone di allunagare la sua vita di un solo minuto".. Cioè, Dio non mi diceva: "tu non sarai ucciso", ma, soltanto "seguimi, perché se sarai ucciso, questo non può essere un tuo problema". Ecco perché, io ho oggi 80 blog, ed 80 canali youtube, tutti canali molto pericoli per l'equilibrio mentale delle persone: perché li dentro non ci sono io, ma: un personaggio virtuale, che io ho creato! QUINDI, SE VOLETE VIVERE SERENI NON ANDATE NEI MIEI CANALI, PERCHé, IO LI HO PREPARATI, PER FARE DEL MALE: AI NEMICI DI DIO E AI NEMICI DEL POPOLO
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom21 mese fa (modificato)

caro Paolo ******, ti ho fatto entrare in questo gruppo in formazione.. perché io ho visto che tu sei un uomo positivo, che non si piange addosso come una pecora stupida, ma, che vuole prendere nelle sue mani, il destino della sua VITA: Dio ti ama! Quì, ci sono tra di noi dei uomini veramente GRANDI! Altri che sono in via di evoluzione, ed altri: che, cioè, loro non sono come te. Infatti, alcuni sono meschini e mettono i propri interessi al di sopra degli interessi del Partito, quindi, al di sopra degli interessi della Collettività! Ora, io non credo che, il GENERE UMANO ha molto tempo da vivere, perché lo Scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato la intuizione di Paund, cioè, di come la Guerra Mondiale Nucleare è sempre in funzione del sistema Bancario Internazionale, che porta il costo del denaro al 270%
Rispondi  ·

KingxKingdom21 mese fa

QUALCUNO MI TROVA LA NOTIZIA CHE LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE CONDANNATE AD UNA MULTA PER 5 MILIARDI DI DOLLARI, PERCHé I LORO BROCHER SI ERANO MESSI DACCORDO TRA DI LORO PER RUBARE AL MERCATO FINANZIARIO? [ CERTE NOTIZIE? infatti, SONO NASCOSTE
Rispondi  ·

KingxKingdom21 mese fa

Matrimonium: in latino significa protezione di una madre, da parte di un padre.. ecco Perché, il matrimonio serve potenzialmente per trasmettere la vita a una futura generazione.. quindi il matrimonio è un DIRITTO NATURALE che nessun gay potrebbe avere: Infatti è legittimo per i gay avere i diritti civili... questo è un altra aggressione alla civiltà ebraico cristiana da parte delle Sinistre i servi USURA, FISCALITà, BUROCRAZIA, SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SpA. delle BANCHE CENTRALI, i nemici dei popoli! ] ECCO PERCHé, LA MAGGIOR PARTE DEI GAY SONO I NEMICI DI ISRAELE, E I COMPLICI DELLA SHARIAH ISLAMICA... MA, NEL LORO ODIO CONTRO CRISTO, SONO PRONTI A RINUNCIARE AI LORO DIRITTI GAY PUR DI DISTRUGGERE LA NOSTRA CIVILTà: APPUNTO, COME VATTIMO HA AFFERMATO! [ L'Irlanda si apre al matrimonio gay. Valanga di "sì" al referendum che fa la storia. "Siamo pionieri" DUBLINO - Il verdetto in un tweet del ministro per le pari opportunità Aodhan O'Riordain: dai primi risultati dello spoglio, gli irlandesi hanno detto sì al matrimonio gay votando un referendum molto atteso e sentito. Per non mancare al loro appuntamento con la storia: perché, se 21 Paesi in tutto il mondo hanno già legalizzato i matrimoni tra omosessuali (Danimarca, Olanda, Belgio, Spagna, Francia, Canada, Sudafrica, Norvegia, Svezia, Slovenia, Portogallo, Inghilterra, Galles, Islanda, Argentina, Uruguay, Nuova Zelanda, Finlandia, Messico, Brasile e Usa, in 38 Stati), l'Irlanda sarà il primo a farlo passando per una consultazione popolare. Cinque anni dopo l'approvazione in Parlamento delle unioni civili per le coppie omosessuali. Inimmaginabile solo 20 anni fa, quando nella Repubblica dell'"isola verde" fu finalmente cancellato il reato penale di "omosessualità".
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

KingxKingdom21 mese fa

[23/5/2015, 10:04] +39 320 570 8054: se, non riusciremo ad esportare sul piano nazionale la nostra ALLENZA per Schittulli? Non riusciremo mai a prendere il controllo del Governo Italiano.. sono le motivazioni della nostra alleanza per Schittulli che mi sembrano molto fragili... vedi? nessuno ha proposto a me qualcuno da aggiungere nella nostra Chat di gruppo! IO NOTO UNA CERTA FAZIOSITà IN TUTTI, TRANNE CHE IN ME! QUINDI OLTRE ALL'AMORE PER IL PROPRIO PARTITO BISOGNA AGGINGERE L'AMORE PER LA COALIZIONE... ed è questo amore che io voglio trasferire a tutti!
[23/5/2015, 10:51] +39 320 570 8054: io ho già detto a tuo fratello che se anche voi voste ingrati, scorbutici con me: io non potrei mai abbandonare FdI, a motivo della nostra Costituzionale sovranità monetaria: che i traditori Rothschild Spa Bildenberg Veltroni, Dalema Monti Prodi e Renzi ci hanno rubato: ALTO TRADIMENTO che, è questo il diritto: degli uomini liberi che è da rivendicare come il cardine di tutto e come la soluzione vera di: tutte le rovine del nostro Paese Nazione e del mondo intero! PERCHé TU POI METTERE IL MIGLIORE POLITICO A GESTIRE I DEBITI E CERTO LUI FALLIRà, LUI è COSTRETTO A FALLIRE
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

ovviamente fratelli miei, perché nessuno: ONU OIC Amnesty, Vaticano USA UE NATO, Governi, ecc.. perché nessuno condanna la shariah shari'a, che è 1000 volte peggio del nazismo? ok! la risposta a questa domanda potrebbe essere soltanto una risposta inquietante!
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa (modificato)

i[22/5/2015, 09:56] +39 320 570 8054: o ho un livello di consapevolezza superiore alla norma, io ho virtù cristiane di comprensione, compassione, tutela e protezione, io sono sicuro quindi di non danneggiare le persone che Dio mi ha dato da proteggere! Vedrai non avrai mai a dispiacerti di me, non è il protagonismo nel partito che io cerco, ma, la mia vocazione, servizio, sono altrove, cercherò soltanto di poter aiutare le nostre idee, e i nostri valori ad emergere in questa barbarie totale, che i padroni del mondo hanno voluto creare contro di noi deliberatamente per distruggerci! Ma, qualsiasi cosa potrebbe succedere nel mondo: Gesù ci ha promesso che sarà con noi sempre, fino alla fine del mondo!
[22/5/2015, 10:18] +39 320 570 8054: scusa se io ho messo un peso sulla tua anima: non avrei voluto. 1. ma, tutto questo è a riscontro di come in nessun modo, io posso portare le mie realtà virtuali nel partito; 2. di come, io non cerco funzioni da protagonismo! 3. Ma, quello che è veramente importante e strategico per me, e per tutti noi: è che il nostro FdI diventi una forza politicamente sempre più rilevante, per poter minimizzare le sofferenze contro il nostro popolo: che i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia hanno pianificato, contro di noi: la distruzione del cristianesimo, e la distruzione della nostra identità nazionale. e FdI è strategico per limitare il danno: di tutto quello che possa venire nel nostro futuro, affinché, la sventura non ci veda isolati come singoli, ma, uniti come una vera famiglia di ideali politici
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

[22/5/2015, 09:18] +39 320 570 8054: io sono un ideologo, io genero concetti e categorie culturali, quindi è fisiologico che io non possa cercare o desiderare incarichi elettorali nel partito! la mia attività di webmaster: 8 ore ogni giorno da 8 anni, è in realtà una funzione politica universale: io sono il progetto virtuale di una Monarchia: Regno per Israele (l'unica compatibile con la mentalità biblica), per riunire tutti gli ebrei del mondo, Come Gesù ha promesso all'inizio del suo ministero, e nel momento della Sua Ascensione, e se per Gesù il Regno di Israele non era qualcosa di soltanto politico terrestre, in realtà per i suoi Apostoli non è stato così, prima della esperienza della Pentecoste! ORA QUESTO REGNO DI ISRAELE è L'UNICA POSSIBIITà CHE NOI ABBIAMO, PER POTER EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! Perché una parte ebraica dei padroni del mondo sono satanisti e tornerebbero al Dio dei loro padri JHWH. .. ed io sono dentro tutto questo! tutto questo NON è PER ME UNA ESPERIENZA MISTICA, CARISMATICA O PROFETICA, no! IO SONO TOTALMENTE RAZIONALE, è soltanto il MONDO DELLA FEDE, PROPRIO COME LA CHIESA CATTOLICA AUSPICA CHE DEBBANO ESSERE TUTTI I CRISTIANI.. quindi tutti i miei processi mentali sono razionali e non intuitivi! Ovviamente, io per parlare in questo modo io ho avuto delle relazioni, in youtube con persone inquietanti... ovviamente tutto questo è soltanto un segreto per noi due soltanto!
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

Israele ] MANO VOLENTA CONTRO I RAZZI DI HAMAS E RISPARMIA I MISSILI ANTI MISSILE! ] siamo vicini alla ora fatale [ MA, SE TU CONSERVERAI UN PROFILO DI GUERRA MONDIALE NON METTENDOTI MAI IN DEBOLEZZA E VULNERABILITà ] POI, I TUOI FARISEI AIPAC OCI ONU, SARANNO COSTRETTI A FARE SLITTARE LA GUERRA MONDIALE CHE DOVREBE UCCIDERTI, ANCORA, ANCORA, PIù A LUNDO ANCORA... quindi: MANO VIOLENTA CONTRO I RAZZI DI HAMAS E RISPARMIA I MISSILI ANTI MISSILE!
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

qualcuno mi dirà: "come fai a dare del denaro, a chi non produce un reddito?" Lo Scienziato Giacinto Auriti ha risposto: " i cittadini viventi sono la ricchezza dello Stato, e lo Stato deve ringraziare i suoi cittadini per essere ancora vivi!" iN REALTà GIACINTO AURITI NON è UN UTOPISTA, LUI HA STAMPATO IL SIMEC (denaro di proprietà del portatore) ed ha dimostrato scientificamente: empiricamente, in laboratorio città di: "Guardiagrele", tutta la verità delle sue teorie monetarie, appunto concretizzandole e salvando dal suicidio molti imprenditori
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

quello di Salvini di ritornare alla LIRA è una truffa, ideologica! infatti, anche la LIRA, era comprata per un costo del 270% (fonte:. scienziato Giacinto Auriti: 100%. signoraggio bancario; 100%. debito pubblico; 70%. riserva frazionaria).. il problema dell'Euro è che, sullo scambio (costo) della Moneta la Germania, ci ruba il 40%, che è pari al valore della nostra economia sommersa, [ quindi 1000 lire, sono diventati un euro, che, in realtà: vale 2000 lire ] Quello di Grillo, circa, il reddito di cittadinanza è una beffa, se, quel denaro deve essere ricavato dal prelievo fiscale, per aumentare, così, ancora di più il debito pubblico (e Grillo conosce bene, questi meccanismi, perché, è lui che li ha spiegati a me: 8 anni fa! ) QUINDI, è NECESSARIO IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA STAMPARE GRATUITAMENTE I soldi sia: PER PAGARE I DEBITI DELLO STATO, che PER RETRIBUIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA.. appunto: COME FANNO I ROTHSCHILD, ANCHE I NOSTRI POLITICI DEVONO CREARE QUESTO DENARO DAL NULLA!
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa (modificato)

TUTTI QUELLI CHE OGGI HANNO TITOLI A RENDIMENTO NELLE BANCHE, SOTTRAENDOLI AL MERCATO DELLA PRODUZIONE: LORO COMMETTONO PECCATO MORTALE DI OMICIDIO DAVANTI A DIO ] GLI SCAMBI DI BORSA DI UNA SOLA SETTIMANA SONO SUFFICIENTI A COMPRARE TUTTE LE MERCI DEL MONDO, QUINDI è STATO CREATO DEL DENARO FALSO FINTO: BOLLE FINANZIARIE ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE è INEVITABILE.. SE NON SI UCCIDONO LE PERSONE, QUESTO ERRORE STRUTTURALE DEL FONDO MONETARIO, SPA, BANCA MONDIALE: VERRà SCOPERTO: E CROLLERà IL SISTEMA.. MA, PIUTTOSTO CHE FARE CROLLARE IL SISTEMA: è MEGLIO UCCIDERE I POPOLI! [ Ocse, 'L'1% possiede il 14,3% della ricchezza'. Economia. In Italia risorse concentrate nelle fasce più abbienti. Crescita dell'occupazione generata dai posti atipici ] NON SO PERCHé, NON è POSSIBILE PER ME, TROVARE LA NOTIZIA CHE, LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE MULTATE PER CIRCA 6 MILIARDI DI DOLLARI.. PERCHé I LORO BROKER Trading, HANNO FATTO CARTELLO.. ECCO PERCHé, IL SISTEMA BANCARIO è LA PIù GRANDE TRUFFA ISTITUZIONALIZZATA SISTEMA MASSONICO CHE è COMPARSA SUL PIANETA! ] a tutto il gruppo Chat: "non temete per me, io non posso essere ucciso!"
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

è PIù CHE EVIDENTE quella dello ISIS shari'a, è la guerra dei mostri nazisti: usa sPa fMI bILDENBERG, farisei satanisti SALAFITI, contro, i nazisti di: Iran e Siria. [ Obama, non stiamo perdendo con l'Isis.. LI STIAMO SOLTANDO AIUTANDO, CERTO CON DRONI E ELICOTTERI HAPACHES DI ALTA QUOTA, LI POTREBBERO FERMARE ]
... MA IRAN E SIRIA per non estinguersi, dovranno accettare anche loro di unirsi alla conquista di CALIFFATO Gerusalemme e Roma! BUON CALIFFATO A TUTTI.. in questo scenario macabro, i poveri di tutto il mondo hanno già incominciato a morire come mosche [ Si aggravano le condizioni dei profughi del Burundi. Già 20 casi colera confermati nei campi Kagungua e Nyarugusu ] [ La Malaysia cerca e soccorre i migranti in mare. Il premier Najib Razak ha ordinato alla Marina militare e alla Guardia costiera di avviare le operazioni di ricerca e soccorso dei migranti bloccati in mare: si tratta del primo Paese della regione che prende una simile iniziativa
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

Israele: certo, tu non ti puoi permettere, adesso, di usare questi INSUFFICIENTI: 3000 missili Hellfire, contro i razzi di hamas.. CONTRO HAMAS, TU USA LA ARTIGLIERIA PESANTE E SPIANA TUTTO. (tu li devi risparmiare per i missilli balistici sauditi, iraniani, turchi ed egiziani), da Usa armi ad alta tecnologia per 1,8 mld dollari. L'annuncio del Pentagono. Nella fornitura compresi anche 3000 missili Hellfire, sospesi durante la guerra a Gaza
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

LEGA SHARI'A ARABA OCI ONU ] vuoi siete dei criminali folli, che, potete soltanto essere uccisi, o uccidere, la vostra teologia della SOSTITUZIONE è tutta: una apostasia DI SATANISMO DEL GENOCIDIO: infatti voi siete detti: "i maniaci reigiosi ] [ ISTANBUL, 21 MAG - Le condizioni di Mutlu Kaya sono leggermente migliorate: lo sostiene il bollettino medico rilasciato dall'ospedale di Diyarbakir, dove è ricoverata in terapia intensiva la 19enne cui domenica notte hanno sparato in testa per motivi legati - a quanto pare - alla sua partecipazione a un talent show televisivo come cantante.
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

Arabia SAUDITA ] e perché proprio voi fate i gelosi con me? POI, PERò UN PASSO IN AVANTI NON LO FA NESSUNO.. per fare tutti insieme un passo nella tomba, APPASSIONATAMENTE! E questo è vero: i soldi per le armi li avete spesi! MA IO SONO L'UNICO CHE PUò DOMINARE: LA ENTITà: I POTERI OCCULTI SATANICI ED ESOTERICI, PERCHé IO SONO L'UNICO DI CUI LORO HANNO PAURA! dove pensate di arrivare, con i vostri jihadisti? voi non potete neanche immaginare la loro tecnologia segreta! [ io pretendo la Madiana, e parte del deserto egiziano per tutti i figli di Israele, che sono sparsi per il mondo!
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

SE QUEL CRIMINALE DI OBAMA VUOLE FERMARE L'ISIS CALIFFATO SHARIAH HAMAS TALEBANI SAUDI ARABIA SUO ERDOGAN NATO OCI ONU LEGA ARABA, FARISEI ANGLO AMERICANI ILLUMINATI? PUò, SEMPRE UTILIZZARE GLI ELICOTTERI APACHES DI ALTA QUOTA E I DRONI... MA, QUESTA è LA VERITà LA SUA ARABIA SAUDITA SHARI'A, è ISIS SHARIA ] [ Urgente! Ultimatum ai cristiani dai terroristi dell'ISIS. Uno sguardo sulla persecuzione nel mondo
Muovete il vostro mouse su questa mappa interattiva per una panoramica sulla persecuzione nel mondo
Porte Aperte - Open Doors opera nei paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani. Laddove altre organizzazioni cristiane non possono entrare o sono state costrette ad andarsene, Porte Aperte è presente per consegnare Bibbie, formare responsabili di Chiesa, realizzare progetti di sviluppo socio-economico, avviare interventi umanitari in casi straordinari, senza smettere mai di assicurare preghiera, incoraggiamento e patrocinio a tutti i cristiani perseguitati.
Il cuore della nostra organizzazione è dunque il servire. Servire chi soffre a causa della fede in Dio. Servire chi si sente solo e abbandonato. Servire partendo da una semplice domanda: "Come posso aiutarti?"
Per maggiori info sulla World Watch List e su come Porte Aperte elabora questa lista di paesi dove esiste la persecuzione. L'IS e il suo agghiacciante ultimatum ai cristiani!
Lo Stato Islamico (IS) sta allargando la sua sfera di influenza in Medio Oriente, Asia Centrale e Nord Africa. Le loro strategie sono terrificanti… e stanno colpendo in particolare i cristiani.Pochi giorni fa, alcuni cristiani in questa regione hanno ricevuto un'agghiacciante lettera firmata Stato Islamico in cui si legge:
"Chiunque non conosca il Corano, chiunque non preghi 5 volte al giorno e chiunque creda e confessi Cristo sarà presto ucciso”.
Riesci a immaginare cosa significhi ricevere una lettera come questa? Non sapere se ti stanno osservando o se all'improvviso possono aggredire te e la tua famiglia?
Porte Aperte sta lavorando in questa regione per aiutare i cristiani che affrontano questa persecuzione estrema. Attraverso piani che provvedono case sicure, supporto ai profughi e distribuzione di materiale cristiano, cerchiamo di stare al fianco di questi fratelli e sorelle perseguitati nel momento di maggiore bisogno. E i bisogni sono così tanti!
Stanno rischiando le loro vite per seguire Cristo… e hanno estremo bisogno del tuo aiuto!
Leggi tutto (19 righe)
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

Bush 322 Rothschild 666 ] perché le vostre lucertole, streghe, sacerdoti di satana, i vostri zombies ed alieni [ strisciano, vomitano, gettano il sangue e muoiono?
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

my JHWH ] certo [ io li porterò all'esaurimento!
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

Bush 322 Rothschild SpA Fmi NWO le bestie all'inferno ] è inutile che, voi vi lamentate con me, voi avete il Fmi Spa NWO, la piramide massonica, quindi, dal monopolio del denaro: IL CONTROLLO DELLA MONETA, voi avete: RUBATO: il monopolio di ogni cosa, tutto quello che è stato rovinato nel mondo? VOI NE SIETE I RESPONABILI DIRETTI O INDIRETTI!  infatti, voi non avete voluto bene alle persone, voi avete fatto soltanto i vostri interessi!  VOI AVETE DANNEGGIATO E ROVINATO TUTTO! Voi e i vostri alleati salafiti, voi avete portato i musulmani alla esasperazione, ed oggi loro sono diventati islamici!
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

Bush 322 Rothschild SpA Fmi NWO le bestie all'inferno ] LA MIA LINEA ADSL FASTWEBNET.IT? HA SEMPRE FUNZIONATO BENE... sono stati i tuoi sacerdoti di satana, HACHER, CIA NSA DATAGATE, che oggi, LORO mi hanno impedito di inviare mail: al mio partito FdI, al fine di impedire a me: di poter fittare il mio locale commerciale... quindi, adesso pagate voi le disoneste tasse, prelievo fiscale truffa signoraggio bancario, al posto mio? [ IO HO CREATO UN "CASINO", per colpa vostra, NEL MIO GRUPPO CHAT: WHATSUPP LA POLITICA DELLA "NUOVA DESTRA" PER COLPA VOSTRA, ed io stavo per fare del male a delle persone innocenti per colpa vostra! ]
INOLTRE, i vostri satanisti MI HANNO, anche, IMPEDITO ANCHE DI PARLARE CON LA ASSISTENZA Fastweb (192193) PER BEN DUE VOLTE [ operatore 8388 e operatore 8446 alle 22,45 circa, del 20 maggio 2015 ] ECCO PERCHé, IO HO CAPITO CHE VOI ERAVATE DIETRO A TUTTO QUESTO MALEFICIO! voi siete dei depravati

[20/5/2015, 21:44] +39 320 570 8054: forse Giacinto Auriti è un discorso che va oltre la nostra portata? MA, QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO SE QUALCUNO MI PARLAVA. e mi istruiva. io sono stato costretto ad andare avanti da solo soltanto perché io sono stato emarginato! ed adesso qualcuno si deve assumere la responsabilità se io ho fatto il passo più lungo della gamba..
[20/5/2015, 22:02] Marcello Gemmato: Lorenzo mi sembra impossibile perché la mia mail funziona bene
[20/5/2015, 22:02] Marcello Gemmato: Ho ricevuto altre mail
[20/5/2015, 22:09] +39 320 570 8054: ok cancello tutto! sembra che è fastweb che sta avendo dei problemi.. scusami cancello tutto.. ma, il mio problema di comunicazione e di intesa con Filippo Melchiorre rimane dato che dopo 5 mesi non sono mai riuscito ad avere da lui delle istruzioni!
[20/5/2015, 22:21] +39 320 570 8054: ad un amico [ tu non risolverai mai i problemi fuggendo.. e tu non riuscirai mai ad essere un buon amministratore in questo modo, e soprattutto non aiuterai mai il partito a crescere pensando che la pedina più debole può essere sacrificata senza problemi! PERCHé TU NON PUOI mai CAPIRE tutte le DINAMICHE CHE POSSONO INTERAGIRE! ecco perché la scelta della giustizia e della verità (quelle scelte di rettitudine che Marcello GEMMATO ha fatto) sono le uniche scelte che possono avere un futuro politico
Leggi tutto (19 righe)
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

al Vaticano si sono TUTTI rincoglioniti! sarebbe bene CHE ANDASSERO LORO A PRENDERE IL MARTIRIO COSì SI TOLGONO DALLE PALLE ... UNA BUONA VOLTA, PER SEMPRE! CON LE LORO COGLIONATE RELIGIOSE, STANNO FACENDO STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DI: AFRICA, E MEDIO ORIENTE: CHE POI, TERRORISTA HAMAS ABUMAZEN SHARIA NAZISMO è ANCHE DIVENTATO L'ANGELO DELLA PACE .. QUESTO è TROPPO ]] 23.02.2015. L'ISIS farà crescere la Chiesa. E la Chiesa cambierà la storia ancora una volta [[ credo che, ci vooglia un grande cinismo, a parlare in questo modo: i 50 popoli che, la LEGA ARABA shariah ha soffocato definitivamente in questi 1400, di maledetta storia maomettana: Direbbero che al Vaticano si sono TUTTI rincoglioniti!  ]] I martìri di massa a cui stiamo assistendo in Medio Oriente saranno seguiti, come sempre in questi casi, da una notevole crescita del cristianesimo che cambierà il corso della storia.
Profeta in vista del terzo millennio del cristianesimo, San Giovanni Paolo II ha affermato: “La Chiesa è divenuta nuovamente Chiesa dei martiri”.
Poi, quando il nuovo millennio è arrivato, ha ricordato come il sangue dei martiri abbia costruito la Chiesa delle origini malgrado le prove della storia.
“Non sarà così anche per il secolo, per il millennio che stiamo iniziando?”, ha chiesto.
Sarà sicuramente così. Il sangue dei martiri ha sempre portato e porterà sempre un rinnovamento, per motivi sia prosaici che profondi.
Il martirio, infatti, dipinge il quadro senza pari al contempo dell'orrore dei nemici di Cristo e della bellezza della cristianità.
Paragoniamo le storie che provengono da Al Alour (Egitto) ai jihadisti infuriati che hanno rapito e decapitato oltre una dozzina di uomini di quel villaggio.
Sophia Jones per l'Huffington Post e Ian Lee e Jethro Mullen per la CNN hanno raccolto le storie degli ultimi martiri egiziani dell'ISIS.
Al Alour è un villaggio povero, e gli uomini morti erano operai.
La Jones ha raccontato la storia di Hani Abdel Messihah, 32 anni, che lascia quattro bambini e una moglie che lo ricorda come “gentile e amabile”.
“Si prendeva cura di tutti noi. Ci dava baci e abbracci”, ha detto la moglie. “In tutto ciò che diceva c'era una preghiera”.
Yousef Shoukry era un cristiano copto 24enne che era andato in Libia a lavorare malgrado i pericoli che questo comportava. Diceva di non aver paura perché Dio era con lui. Suo fratello maggiore Shenouda ha avuto parole di lode per lui: “Viveva secondo il Libro. Non riesco a ricordare che abbia mai fatto qualcosa di male”.
Negli articoli, i cristiani vengono descritti dai loro parenti in termini decisamente umani: “molto dolce”, “timido”, “l'essere più felice con la sua famiglia e i suoi bambinI”.
Nelle loro storie si può sentire l'eco del primo millennio di martiri: “Guardate come si amavano”.
Il tutto contrasta nettamente con l'appello lanciato a settembre dal portavoce dell'ISIS Abu Mohamed al-Adnani, che ha detto ai suoi seguaci di trovare un non islamico e di “spaccargli la testa con una roccia, o assassinarlo con un coltello, o passargli sopra con la macchina, o gettarlo da un luogo elevato, o strangolarlo, o avvelenarlo”.
Ecco la prima cosa che fanno i martiri: mostrano al mondo che siamo persone d'amore, che si ergono contro l'odio. L'amore vince la lotta ogni volta.
Al di là del fatto di dimostrare questo contrasto, gli episodi di martirio rafforzano direttamente i seguaci di Gesù Cristo.
Il più grande scandalo nella storia della Chiesa è stata la disunione dei cristiani, che ha separato il corpo di Cristo e ha indebolito la nostra testimonianza. Quando gli eredi della verità di Cristo hanno iniziato a proclamare dottrine ampiamente diverse, si sono diffusi rapidamente scetticismo e relativismo.
Il martirio unisce la Chiesa come nient'altro.
Parlando dei martiri egiziani, papa Francesco ha sottolineato l'“ecumenismo del sangue”.
“Dicevano solamente: ‘Gesù aiutami’. Sono stati assassinati per il solo fatto di essere cristiani. Lei, fratello, nel suo discorso ha fatto riferimento a quello che succede nella terra di Gesù. Il sangue dei nostri fratelli cristiani è una testimonianza che grida. Siano cattolici, ortodossi, copti, luterani non importa: sono cristiani! E il sangue è lo stesso. Il sangue testimonia Cristo”.
Alla fine vediamo che possiamo unirci quando dobbiamo stare insieme ai piedi della croce – e la croce è la ragione ultima per cui “il sangue dei martiri è il seme dei cristiani”, per citare Tertulliano.
Il Medio Oriente imparerà presto la lezione che i comunisti atei hanno imparato dopo che hanno provato a distruggere la fede nei loro Paesi. Nell'Europa orientale la fede sta aumentando, anche se in Occidente è in declino.
È la logica della croce: fede, speranza e amore aumentano con il sacrificio. Quando i nostri fratelli e le nostre sorelle muoiono per la loro fede, ricordiamo che non possiamo vivere senza.
La testimonianza eroica dei martiri egiziani sta già avendo il suo effetto.
Il fratello di Yousef Shoukry, Shenouda, ha guardato il video del martirio del fratello. “Ho visto che negli ultimi momenti della sua vita aveva forza”, ha affermato secondo quanto ha riferito la Jones, aggiungendo di aver visto “una luce celeste splendere sul volto del fratello, anche dopo che era stato decapitato”.
“Questo mi ha consolato”, ha detto Shenouda.
La CNN ha riferito che anche il fratello di Mina Aziz, Hana, è stato sollevato dopo aver visto il video.
“Fino all'ultimo momento, il nome di Gesù era sulle loro labbra”, ha dichiarato. “Mentre venivano martirizzati, invocavano il nome di Dio, dicendo 'Dio, abbi misericordia di noi'. Tutto il villaggio è fiero di loro”.
Tutta la Chiesa ne è fiera.
“Gli eventi storici legati alla figura di Costantino il Grande non avrebbero mai potuto garantire uno sviluppo della Chiesa, quale si verificò nel primo millennio, se non fosse stato per quella seminagione di martiri e per quel patrimonio di santità che caratterizzarono le prime generazioni cristiane”, ha detto San Giovanni Paolo II.
“Nel nostro secolo sono ritornati i martiri, spesso sconosciuti, quasi 'militi ignoti' della grande causa di Dio. Per quanto è possibile non devono andare perdute nella Chiesa le loro testimonianze”.
La loro testimonianza non andrà perduta. La Chiesa uscirà più forte dal loro sacrificio.
Mostreremo al mondo ancora una volta che l'amore conquista la morte.
[Traduzione dall'inglese a cura di Roberta Sciamplicotti]
Leggi tutto (61 righe)
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

@ISRaELE] non possiamo pretendere che sia un prete, a fare quello, di condannare la shariahm che ha il coraggio di fare: questa condanna degli islamici shari'a, cioè che faccia lui, quello che i politici massoni usurai bildenberg culto Fmi Spa Nwo 322 Bush, Obama GENDER, che, loro non osano fare!
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

avete visto? io non ho ancora nessun motivo valido per togliere il mio supporto e la mia fedeltà a Papa FRANCESCO ] 20.05.2015, http://www.aleteia.org/it/video/papa-francesco-udienza-maestra-elementari-parolaccia-video-5818133440888832 Papa Francesco e l'"incidente" con la maestra delle elementari. Una volta, quando ero in quarta elementare, ho detto una brutta parola alla maestra; e la maestra, una buona donna, ha fatto chiamare mia mamma , mia mamma è venuta il giorno dopo, hanno parlato fra loro e poi sono stato chiamato. E mia mamma davanti alla maestra mi ha spiegato che quello che io ho fatto è una cosa brutta non si doveva fare, ma con tanta dolcezza lo ha fatto la mamma e mi ha chiesto di chiedere perdono davanti a lei alla maestra. Io l’ho fatto e poi sono rimasto contento, è finita bene la storia. Ma quello era il primo capitolo. Quando sono tornato a casa incominciò il secondo capitolo. Immaginatevi voi. Oggi la maestra fa una cosa del genere, il giorno dopo ha 2 genitori o uno dei due a rimproverare la maestra perché i tecnici dicono che ai bambini non si deve rimproverare così. Sono cambiate le cose.".. [ oggi, noi abbiamo una generazione di adolescenti bulli e cinici!
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

Lorenzo "The Battle Is Real’:  per Cristiani la reale battaglia, "The Battle Is Real’: è il martirio, per islamici, criminali, Maometto l'indemoniato pedofilo lussuri poligamia, shariah, "The Battle Is Real’: è il genocidio: del genere umano gli infedeli, significa, al contrario: uccidere Cristiani innocenti, perché, Erdogan in Arabia SAUDITA è un mostro di bestia! ]
My name is Jan Gouws and I am part of the Executive Management of Open Doors South Africa.
I want to invite you to watch the following video called ‘The Battle Is Real’:
 Thank you again for wanting to know more about the needs of the persecuted Church. I look forward to serving our persecuted brothers and sisters together. All over the world, Christians just like these face rejection, persecution and even death every single day because of their faith in Jesus Christ. That’s why we’re so grateful you care enough to pray for and show compassion to our persecuted brothers and sisters around the world.
To help you as you pray, we’ve created the Open Doors World Watch List, a list of the top 50 countries around the world where following Christ costs the very most.
We’re grateful and honoured to stand with you in supporting persecuted believers worldwide!
https://www.youtube.com/watch?v=SnsqoKWh55E  Pubblicato il 10 lug 2012
The faithful Christians featured in this video continue to worship our Lord and Saviour, Jesus Christ, despite being tortured, beaten, burned, and jailed. The battle is very real for them.
Together in His service.
Jan Gouws
Executive Director, Open Doors South Africa
Leggi tutto (13 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

COSA è il  MISTERO DI ISRAELE ] [ ed anche se io mi dimenticassi di Israele? Israele non potrebbe mai dimenticarsi di me! Se, io vado a pascolare le pecore? Da dietro le pecore i figli di Israele verranno a prendermi, perché, non potrebbe mai esistere una sopravvivenza per il genere umano, al di fuori di me.. e coloro che, io maltratto maggiormente? proprio loro sono quelli che hanno più bisogno di me! Perché, il mio mistero è quello di Unius REI, mentre, il Mistero nel mistero delle 12 Tribù di Israele, è quello di essere: lo stesso mistero del genere umano: 12 Tribù di Giaccobbe, rappresentano tutti i popoli del mondo (e non erano gente tutta buona), ecco perché, è scritto, che, chi maledice Israele sarà sotto maledizione, perché chi odia Israele, in realtà, odia se stesso! Mi disse un Preside uscente: solo tu sei idoneo a mantenere il laborio di informatica sono costretti a venire da te.. poi, non mi fu pagato neanche un decimo del mio lavoro.. così è nella scuola, bisogna fare molto volontariato.. dopotutto, se mi volevo arricchire, certo, io non avrei mai pensato a diventare Unius REI
Leggi tutto
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

[20/5/2015, 14:07] +39 320 570 8054: Se tu non pensi alla politica? la cattiva politica, quella dei poteri massonici, lobby interessi settoriali egoistici ed irresponsabili? [[ penserà a te é contro di te ]]. Hai visto come RENZI sta distruggendo i diritti democratici? COME STIAMO DIVENTANDO SEMPRE PIÙ POVERI.. Questa é fisiologico del non avere noi la Costituzionale sovranità monetaria.  Questo é coerente con il regime Bildenberg tecnicocratico SpA finanziariario della grande usura per la sua GUERRA MONDIALE.. vieni nella mia Chat per realizzare il superamento del relativismo nella ottica della Metafisica personalistica di Maritan: IL PIÙ GRANDE NUME CATTOLICO DELLA STORIA il meglio della impostazione laica: la nostra civilta ebraico cristiana! TUTTI CONCETTI RIBADITI DALL' ATEO BENEDETTO CROCE antifascista
[20/5/2015, 14:10] +39 320 570 8054: In questo mondo disumanizzato é un onore incontrare persone come voi
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI1 mese fa

Sudan: 2 pastori rischiano pena di morte
Sintesi: Yat Michael e Peter Yen sono due pastori sud-sudanesi arrestati dalle autorità sudanesi che ora rischiano la pena di morte o l'ergastolo. Dietro l'arresto vi sono i Servizi Nazionali di Sicurezza e Intelligence (NISS), già conosciuti per le loro violazioni dei diritti umani. Le chiese in Sudan subiscono molte pressioni e alcune sono state demolite.
Yat Michael e Peter Yen (anche chiamato David Yein Reith in altri report) sono due pastori sud-sudanesi arrestati dalle autorità sudanesi che ora rischiano la pena di morte. Dal carcere di Omdurman dovranno oggi essere sottoposti a un processo in cui tra le accuse vi sono "attentato al sistema costituzionale e incitamento alla guerra contro lo stato”, entrambe punibili con la pena capitale o l'ergastolo.

Michael è stato arrestato il 21 dicembre 2014 da agenti dei National Intelligence and Security Services (NISS) dopo aver predicato al mattino nella Sudan Presbyterian Evangelical Church di Khartoum Bahri. Nessuna spiegazione è stata data a lui e alla moglie sui motivi dell'arresto. Michael e la moglie si trovavano nella capitale del Sudan per sottoporre a cure mediche il figlio. Yen, invece, è stato arrestato l'11 gennaio 2015 dopo aver consegnato una lettera all'Ufficio Affari Religiosi di Khartoum nella quale chiedeva cosa fosse successo al pastore Michael. Sia Yen che Michael appartengono alla suddetta Sudan Presbyterian Evangelical Church. Il loro avvocato crede che le accuse cadranno per oggettiva mancanza di prove, ma il coinvolgimento dei NISS preoccupa. La stessa Amnesty International considera i NISS un'agenzia sopra la legge, libera di agire con arresti, irruzioni e investigazioni che la rendono pericolosissima e poco controllabile. Anche la Commissione Africana dei Diritti Umani e dei Popoli recentemente ha attirato l'attenzione sull'impunità dei NISS.
La chiesa a Khartoum dove ha predicato Michael sta subendo pressioni dalle autorità governative per i diritti di proprietà del terreno su cui è costruita: questo tipo di pressioni sono già sfociate nella demolizione di chiese a dicembre scorso, ma anche in febbraio e giugno 2014 a Omdurman e Khartoum. Il Sudan è prevalentemente musulmano (mentre il Sud Sudan cristiano); tuttavia molti cristiani dopo la secessione del Sud Sudan sono rimasti in Sudan perché la loro vita era lì e perché comunque vi erano chiese nel paese, chiese che ora stanno subendo pressioni sempre maggiori. Il Ministro della Religione del Sudan, Shalil Abdullah, ha espressamente dichiarato che le autorità non permetteranno la costruzione di nessuna nuova chiesa.
     Emergenza: tra IS e il terrore ci sono i cristiani!
    La guerra continua e le necessità crescono nei luoghi colpiti dall'estremismo.
Aiuto ai perseguitatiCari amici, abbiamo bisogno del vostro aiuto per poter sostenere le famiglie che si trovano sotto il fuoco incrociato della guerra civile e dell'estremismo islamico. Siamo impegnati in vari fronti, ma le necessità sono enormi e continuano a crescere.
Aiutateci a sostenere i perseguitati! Con pochi euro potete provvedere i viveri per una famiglia.

KingxKingdom Unius REI
l'orrore di questi islamici nazisti shariah, va oltre ogni immaginazione ma, per tutti i leader Occidentali i massoni bildenberg in Vaticano? la shariah VA BENE COSì.