Government Minister Threatens Tribal Christians

i veri responsabili della deriva nazista sharia e anticristiana della LEGA ARABA, sono sempre, quei farisei anglo-americani che uccideranno israele 18.06.2015, Tra i profughi cristiani di Erbil scappati all'orrore dell'ISIS [ Le telecamere entrano in un campo profughi, 550 famiglie cristiane in fuga dal terrorismo, dalle minacce, dalla violenza. Vivono in miseria, non hanno il frigorifero, non hanno lo spazio necessario a vivere e nemmeno gli attrezzi basici della vita di tutti i giorni. Vivono nei container, temono per la loro vita e sono costretti a fuggire come ladri dai terroristi che li perseguitano. Servizio a cura de "Gli Occhi della Guerra".
========================
L'Egitto mette fuorilegge i Fratelli Musulmani in quanto "organizzazione terroristica". Ma l'Occidente li sostiene nonostante il massacro di civili
30/12/2013 
Malala, la bambina che sfida i Talebani - La barbarie di coloro che vogliono negare il diritto alla scuola alle bambine
13/10/2012 
Il caso di Ramsha: un’ennesima sfida per il Pakistan
24/08/2012 
Per amore dell’Egitto nascono i “Fratelli Cristiani”
05/07/2012 
Una campagna contro l’imposizione del velo alle bambine ovvero una battaglia per un futuro migliore
03/07/2012 
“Presidente di tutti gli egiziani”… soprattutto se terroristi!
02/07/2012 
L’elezione di Mohammed Morsi: in Egitto ha vinto la democrazia?
27/06/2012
La libertà religiosa nel mondo islamico. I casi di Marocco e Tunisia
08/06/2012 
Primi risultati elettorali e prime reazioni in Egitto… una rivoluzione tutta da rifare!
MAGDI CRISTIANO ALLAM (L'Intraprendente)
Effetti non collaterali del Corano
È bene chiarire una cosa, mentre ci indigniamo per l'ultimo orrore dell'Isis, la crocifissione e amputazione di una "spia". Tutte le azioni dei terroristi si fondano su un'applicazione rigorosa della lettera del testo sacro. Ecco le prove...
È bene chiarire una cosa, mentre montano l’indignazione e l’orrore per l’ultima barbarie diffusa in rete dallo Stato Islamico. Niente di quello che fanno i terroristi è frutto di una estemporanea crudeltà. Al contrario, tutto è fondato e tutto si tiene, in un’ideologia mortifera che non solo prevede, ma impone la violenza contro i nemici di Allah.
Prendiamo, appunto, quest’ultimo e sconvolgente episodio. Un uomo, vestito con la classica tuta arancione, è accusato di avere coltivato legami con i Peshmerga curdi, nemici irriducibili dell’Isis, e crocifisso in uno scenario desertico. Nelle sequenze successive, uno jihadista armato di coltellaccio mozza prima una mano e poi un piede all’uomo, che si contorce per il dolore. Infine, si vede il poveretto pendere senza vita dalla croce.
Sono sacrosanti, la nostra indignazione e il nostro scandalo, sono quello che ci differenzia. Ma devono poggiare su una salda conoscenza di quello a cui ci troviamo di fronte, senza infingimenti o ipocrisie. Quello a cui ci troviamo di fronte è né più né meno che un’applicazione alla lettera dei dettami del Corano. Provocazione? Niente affatto: “La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano tagliate loro la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’altra vita avranno castigo immenso”. Sura quinta, versetto 33.
Capite allora che il nostro scandalo e la nostra meraviglia, di noi occidentali spesso politicamente corretti, tendono a fuggire colpevolmente dalla verità. Che è perfino banale, nella sua durezza: l’Isis, e il terrorismo islamico in generale, non fanno che prendere sul serio la prescrizione coranica, e ricavarne le logiche conseguenze nella pratica. Sono rigorosi e filologicamente corretti, fondano le loro azioni nella lettera del testo sacro della religione islamica. È esattamente il contrario della versione ufficiale che propaga la classe dirigente occidentale, a partire da Obama e da Cameron (tralasciamo Renzi, che in queste partite non conta nulla). L’islam è una religione di pace, ci assicurano. L’Isis, Al Qaeda, i terroristi, addirittura tutti gli integralisti, perseguono una versione deviata e falsa dell’islam, che è nemica del vero islam, ci ripetono. Mentre vale esattamente l’opposto: i fondamentalisti, e i gruppi come l’Isis anzitutto, sono i più fedeli applicatori del Corano, si regolano in base alla sua lettera, che prevede morte e sofferenze indicibili per gli apostati, per i miscredenti, per tutti i nemici di Allah e del Profeta. Sono i musulmani “moderati”, quelli che non vivono il proprio credo come pratica violenta contro gli infedeli, a discostarsi dalla consegna coranica. È questo che intendo, quando dico che possono ben esistere musulmani moderati, nel senso di persone, ma non può esistere l’islam moderato, nel senso ideologico e teologico. L’islam è uno, e si basa su precetti come quello riportato, o su detti attribuiti a Maometto del genere del seguente: “Quando l’Apostolo di Allah (il Profeta Maometto) ebbe tagliato i piedi e le mani di quelli che gli avevano rubato i cammelli e che ebbe loro levato gli occhi con dei chiodi riscaldati sul fuoco, Allah lo ammonì e rivelò: la punizione di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo apostolo e che li affrontano con tutte le loro forze per seminare la discordia sulla Terra, sarà l’esecuzione (per decapitazione) o la crocefissione.” (Abu Zinad, Dawud XXXVIII 4357)”.
Aggiungete che per i musulmani il Corano è un testo increato, della stessa sostanza di Dio, e dunque non assoggettabile all’esercizio umano dell’interpretazione, e potete facilmente giudicare chi rispetti più la sua lettera, e il suo spirito. Del resto, fu l’arcivescovo di Mosul Emil Nona, ad ammonirci tra i primi sulla “correttezza” islamica dell’Isis, e dunque sulla sua pericolosità. Non lo abbiamo ascoltato, non lo hanno ascoltato i nostri politici, e l’Isis ha dilagato in Siria e Iraq. Sarebbe davvero ora di rivedere le nostre certezze buoniste, e di dirlo chiaramente: l’Isis è islam, e si comporta come tale.
========================== Questo è bullismo di Stato ] …FATTO ALLA DEMOCRAZIA DA NAPOLITANO E MONTI. «Chiesti 18 mesi di condanna per Umberto Bossi, accusato di vilipendio nei confronti dell’ex presidente della Repubblica Napolitano e dell’ex premier Monti. L’unico vilipendio al quale abbiamo assistito è stato quello alla democrazia fatto da Napolitano e Monti quando hanno messo in piedi un Governo contro la volontà del popolo italiano».
È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
==================
sorry, God Bless YOU!
ys,you are welcome
my website http://eterna-legge-universale.blogspot.com/
that is what?
my daily work 8 hours a day from 8 years
what is that job?
freedom of religion in the world, to protect the Christian martyrs
I am the political project (lorenzoJHWH Unius REI ) to give a United kingdom for Israel
==========================
my JHWH ] ebreo usuraio la fonte di ogni idolatria e corruzione [ sono così atei e così pezzi di merda, così corrotti, tutti i nostri politici, Merkel Mogherini Obama GENDER ideologia sodoma a tutti, la via dei traditori JabullOn, che, loro piuttosto che, di venire da me, preferiranno con le loro calunnie di andare ad aggredire la RUSSIA [ te lo giuro! come io ho terrorizzato tutti i sommi sacerdoti di satana, con i poteri soprannaturali e tecnologici Alieni voodoo? così, io terrorizzerò anche, tutti loro: tutte le bestie islamiche dell'anticristo, di tutti loro? io farò una sola marmellata di sangue [ ed in verità, se fossero soltanto atei? non sarebbe così grave! ] sono dei malefici negatori della virtù, ecco perché, hanno commesso un atto gravissimo di ribellione contro il Regno di Dio ] Il loro destino può essere soltanto lo sterminio. Ma, COME si METTERE sulle spalle delle lucertole un impero di merda NWO, micrchip, Gmos agenda, biologia sintetica, FMI 666 usura farisei SpA Fmi, schiavitù mondiale Satana è Dio di questo mondo? La loro coscienza si è indurita, hanno deciso di chiudere gli occhi ed il cuore di fronte alla verità! SIAMO COSTRETTI AD ANDARE AL MURO CONTRO MURO, perché il numero dei martiri cristiani non è stato ancora completato! Piace ai ricchi: il sangue dei popoli! io te lo giuro, loro lo dovranno tutto vomitare!
=====================
per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
=================
questa brutta storia, dei cookie obbligatori? è un altra brutta storia del GRANDE FRATELLO (satana) per il controllo mondiale
===============
 USA è una 666 legione di demoni ] e questo è vero: "loro non perdonano e non dimenticano" ecco perché, loro sono dei massoni farisei usurai perdenti, infatti, io posso perdonare e posso dimenticare. Quindi, se qualcuno se lo merita? io non lo ucciderò!
===============
Quando si varca l'arco di ingresso al tempio dei sogni.. lì, proprio lì, c'è il mare... ] perché, io non mi perdo nell'effimero di un pensiero utopistico? perché io possiedo la vera interpretazione politica della Parola di Dio! [ QUESTO è il mio CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE! ] ovviamente, non è un dono gratuito soltanto! C'è un prezzo di sangue e di persecuzioni che, ogni servo, ministro di Dio, deve pagare per conservarsi al centro di gravità dell'ESSERE di Dio il suo Trono, nella dignità, regalità e divinità dei Figli di Dio JHWH.. e le persecuzioni contro di me, non sono finite, no! anzi, sono io che con il mio livello di fede sono diventato più forte, molto più forte di ogni eventuale difficoltà o opposizione! MOLTI DIMENTICANO FACILMENTE CHE DIO è LA VITA ETERNA, E CHE QUINDI, LA eventuale, SOPRESSIONE BIOLOGICA DEL MIO CORPO, NON PUò RaPPRESENTARE PER ME UN QUALCHE IMPEDIMENTO! questo è inquietante: i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA? mi hanno creduto e temuto quasi subito! per la via di satana, loro sono giunti alla verità del mio essere prima di tutti gli altri!
my JHWH ]  [ facebook USA NWO 666 FMI 322 SpA ] bloccando a me, la mia possibilità di fare commenti su ANSA MONDO? hanno dimostrato di essere molto intelligenti! che se satana non era un coglione? lui non si sarebbe mai fatto cacciare dal tuo cielo di amore!
====================
è evidende, lo strozzamento economico della RUSSIA, può portare, secondo la corrotta coscenzA di USA massonica e satanica, alla necessità, PER LA RUSSIA, di POTER fare una guerra mondiale! MA, QUESTO è SEMPLICEMTNE RIDICOLO, PIù DELLA META DEL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL MONDO NON è più SOTTO IL CONTROLLO DIRETTO del FMI SPA BANCA MONDIALE ] e questa sfera di influenza usurocratica per la globale schiavizzazione dei popoli è destinata a sbiadirsi sempre di più: perché nulla di più infedele per gli USA può essere la alleanza con i nazisti islamici del califfato mondiale saudita shariah: Allah Akbar morte a tutti gli infedeli: che sono loro gli USA che hanno creato questo mostri, in chiave anti Israele ed in chiave anti cristiana!! Guerra o non guerra? il mondo è sfuggito al controllo dei satanisti massoni per sempre! Quindi se vogliono speculare sui cadaveri, tutto il mondo si può mettere daccordo,  soltanto, per mangiarsi gli islamici! ESPERTO DI GEOPOLITICA LORENZO SCAROLA [Quaranta nuovi missili balistici intercontinentali nell'arsenale nucleare russo. Questo l’annuncio di  Vladimir Putin, mentre la Nato prepara la più grande esercitazione militare dalla fine della guerra fredda] 100 miliardi di euro e due milioni di posti di lavoro. Questo il costo pagato dall’Europa per le sanzioni alla Russia. In Italia 215mila i posti di lavoro perduti e 12 miliardi di euro in fumo. Bruciato un punto di PIL.
===================
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
==================
è un peccato che Beppe GRILLO sia a favore del matrimonio tra persone ed animali? (da verificare!), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (Giacinto AURITI)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI, I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!

PandoraTV consiglia la visione di questo documentario a cura di The Community Solution:
http://www.pandoratv.it/?p=1158
Il film racconta la straordinaria forza e tenacia di un popolo che per primo si è trovato a sperimentare la mancanza della risorsa petrolio in tutte le sue forme: l’enorme crisi energetica a Cuba nel 1990 avrebbe potuto comportare una grave carestia alimentare e pesanti difficoltà sociali, e invece affrontata con creatività ha portato alla scoperta di un nuovo stile di vita. Grazie alla cooperazione, il risparmio, il riuso, la conservazione e lo spirito di comunità, Cuba ha ridotto al minimo i consumi energetici, rinunciando anche ad alcune comodità e sprechi tipici del nostro tempo. Il film fornisce un esempio concreto di come sia possibile ridurre il consumo e l’utilizzo energetico tornando a un ritmo di vita e di lavoro nel rispetto dei cicli naturali e mostrando il cambiamento da un’agricoltura e un’industria intensive con largo uso di prodotti petroliferi, per arrivare alla crescita e alla creazione di fattorie biologiche più piccole, giardini urbani e fabbriche a minor impatto energetico. Un documentario importante da vedere perché descrive la storia di un successo popolare e che ha condotto alla conquista di un più alto grado di civiltà. (6029)
Vivere senza petrolio - L'esperienza di Cuba  https://www.youtube.com/watch?t=1286&v=JMxchV41wBo
perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Monetario Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creano dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
Pubblicato il 18 nov 2012
L'esperienza di un popolo che ha sperimentato la carenza della risorsa petrolio in tutte le sue forme. L'enorme crisi energetica del 1990 avrebbe potuto comportare per Cuba una grave carestia alimentare e pesanti difficoltà sociali, ma affrontata invece con creatività ha condotto alla scoperta di un nuovo stile di vita. Grazie alla cooperazione, il risparmio, il riuso, la conservazione e lo spirito di comunità, Cuba ha ridotto al minimo i consumi energetici, rinunciando anche ad alcune comodità e sprechi tipici del nostro tempo.
=========
circa la abiura di Madhi Cristiano Allam? Solo la sua rabbia contro il sistema massonico filo islamico shariah è il nazismo: è una rabbia totalmente giustificata ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi: cioè, i più grandi specialisti diingegneria sociale della storia, e quindi, LORO i massoni NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ] ovviamente, questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ] ma, ogni ebreo che è stato formato alla scuola dei farisei, ad odiare Cristo ed i cristiani? lui sa bene! (perché i nazisti fascisti erano cristiani, perché la Europa è nemica di Israele, ed è filo islamica, ecc.. poi, quando faranno il massacro di tutti gli israeliani si convinceranno: tutti gli ebrei che sono i cristiani traditori: sono i veri nemici!) Mentre è Rothschild l'anticristo, si nutre di odio per esaltare il suo potere, neanche tanto SpA occulto,  lui il regista occulto: di tutto questo che ha finanziato o sostenuto, furtuitamente, tutto quello che era contro Cristo, cioè, comunismo, ideologia GENDER, Maometto, e Islam compresi: che, perché, il Corano è una edizione del Talmud andata a male! [ circa, la abiura di Madhi Cristiano Allam: forse lui non è mai stato cristiano perché, se, non incontri personalmente, il Cristo risorto nella tua vita, poi, proprio tu non puoi dire di essere cristiano! Non solo: il battesimo è indelebile e continuerà sepre a addolcire in modo ontologico la tua vita, ecco perché i sacerdoti di satana (quelli ai più alti livelli della piramide massonica Fmi SpA NWO) loro cercano di soffocare il dono della loro umanità, bevendo il sangue umano, mescolato con il sangue di animali e liquori! [  il problema di Allam Magdi è quello che, lui non ha capito come il cristianesimo, non è nato come l'Islam Coranico per distruggere con la spada il Genere umano e tutte le altre religioni avendo fatto della LEGA ARABA il più grande nazismo! Il Cristianesimo non è nato per essere contro qualcosa o contro qualcuno ma, per vivere unicamente la esperienza personale e collettiva, della Risurezione di Cristo quindi per elevare il cristiano alla relazione intima con Dio. [ il suo livore contro il Vaticano, e contro tutti coloro che non condannanopoliticamente la sharia: è grave ed è umanamente condivisibile.. ma, non è questo lo specifico della Chiesa, cioè, difendere militarmente o ideologicamente i cristiani in modo fisico: anche perché non è il martirio e la estinzione il vero obiettivo per ogni cristiano? Infatti, San Francesco e San Antonio hanno cercato il martiio per mano delgi islamici soltanto che non ci sono riusciti,  farsi martirizzare, cioè, sono stati sfortunati, in questa religione masochistica ed autolesionesistica che è il cristianesimo! ] circa la abiura di Madhi Cristiano Allam ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi, e quindi, LORO NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ovviamente questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ]
=================
[[ OGGI, io ho scollegato delle applicazioni da "avvia gestione delle attività" ho reinstallato Firefox, ed ho messo fuori tutte le zecche della CIA DATAGATE, quindi, la mia ADSL e il mio Computer sono diventati una scheggia!
questa storia che io faccio l'accesso a gmail.com e mentre mi sto accreditando con il codice, subentra
http://offers.bycontext.com/ per fare le Chat con le ragazze, questa è qualcosa di molto grave. che poi, non riesce con le ragazze e ti propone: 1. Installa iLivid nuova scheda e acceda a video, trailer e più. 2. Set Ask.com as my default search engine. Che per me questi sono tutti spioni del NWO. ANZI, come io ho acceso il computer ho rifiutato l'aggiornamento ad Acrobat pdf, perché l'ultima volta mi è entrato il potente virus [ sweet-page ] e [ delta-homes ] che la mia soluzione è stata quella di andare il regedit a cercare gli abusivi, e poi tu fai (Analisi integrità di Firefox) dove risulta che c'è ancora un componente aggiuntivo attivato anche se, io ho fatto in precedenza la procedura [riavvia disattivando i componenti aggiuntivi]
Nota:  La funzione di ripristino di Firefox può essere risolutiva in molte occasioni in quanto consente di riportare Firefox ai suoi valori predefiniti effettuando contemporaneamente il salvataggio delle informazioni personali. È da prendere sicuramente in considerazione prima di avventurarsi in lunghe procedure di risoluzione dei problemi. https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox a destra del browser c'è una freccia circolare in senso antioraio che ti permette la eleminazione dei cookie. Anche se non è stato richiesto in questa procedura di funzione-ripristino-firefox  si è inserito abusivamente http://it.reimageplus.com/lp/slm/ [Il tuo dispositivo è attualmente in funzione: Windows 7
Reimage PC Repair è compatibile con il tuo sistema operativo ] che poi è un prodotto McAfee. Ma chi vuole vere un computer veloce ed operativo non dovrebbe usare soluzioni aggiuntive a quelle che Windows ha di sistema. Purtroppo questo virus prodotto da McAfee [http://it.reimageplus.com/lp/slm/ ] ritorna ugualmente anche se la sua pagina è stata chiusa. Quindi avendo attivato il ripristino di firefox e disattivazione automatica dei componenti aggiuntivi per una seconda volta: Analisi integrità di Firefox: sempre e comunque [ Il tuo browser risulta più lento del solito. ] Visualizzazione dei dati in Analisi integrità di Firefox:  Fare clic sul pulsante dei menu New Fx Menu , fare clic su Aiuto Help-29 e selezionare Analisi integrità di Firefox. Proviamo adesso a reinstallare firefox https://support.mozilla.org/it/products/firefox/install-and-update-firefox a https://www.mozilla.org/firefox/all/ si sceglie la lingua ed il sistema operativo in https://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/?q=Italian,%20Italiano quindi è avvenuto il dowload del programma di installazione. Nel pulsante con la freccia verso il basso tu trovi il file di installazione che è stato scaricato e clicchi sopra due volte per attivare la procedura di una nuova installazione. Quindi chiudi il firefox che è aperto, o in uso, quindi procedi con la procedura di installazione. Tuttavia in "avvia gestione attività" del tasto destro sulla barra di windows, provate a disinstallare, tutto quello che non ritenete necessario, e se c'è quacosa di abusivo cercatelo in Regedit e distruggetelo... soprattutto evitate di uscire dalla piattaforma windows.
reinstallando Firefox esce una ruota dentata (sulla destr), dove ti chiede di disattivare pubblicità di terze parti, da me, sopra denuciate in precedenza: "tu fallo!"
=======================
[ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illuminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immoralità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio universale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
Deuteronomio 17:2-7. 2 [ Se si trova in mezzo a te, in una delle città che l'Eterno, il tuo DIO, ti dà, un uomo o una donna che faccia ciò che è male agli occhi dell'Eterno, il tuo DIO, trasgredendo il suo patto, 3. e che vada a servire altri dèi, e si prostri davanti a loro, davanti al sole o alla luna, o a tutto l'esercito celeste, cosa che io non ho comandato, 4. e ti è stato riferito e ne hai sentito parlare, allora investiga diligentemente; e se è vero e certo che tale abominazione è stata commessa in Israele, 5. farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna, che ha commesso quell'azione malvagia, e lapiderai con pietre quell'uomo o quella donna; così moriranno. 6. Colui che deve morire sarà messo a morte sulla deposizione di due o di tre testimoni; ma non sarà messo a morte sulla deposizione di un solo testimone. 7. La mano dei testimoni sarà la prima a levarsi contro di lui per farlo morire; poi seguirà la mano di tutto il popolo; così estirperai il male di mezzo a te.
===================
Esodo 22,20 ] indica chiaramente come il satanismo, massoneria, (associazion:i riservate occulte segrete) non possono essere ammesse tra le religioni [ Esodo 22 «Se uno ruba un bue o una pecora e li ammazza o li vende, restituirà cinque buoi per il bue e quattro pecore per la pecora. 2. Se il ladro, colto nell'atto di fare uno scasso, è percosso e muore, il proprietario non è colpevole di omicidio nei suoi confronti. 3. Se il sole si era già alzato quando avvenne il fatto, egli è colpevole di omicidio. Il ladro dovrà risarcire il danno; se non ha di che risarcirlo, sarà venduto per il furto da lui fatto. 4. Se la cosa rubata bue o asino o pecora che sia, è trovata viva nelle sue mani, restituirà il doppio. 5. Se uno danneggia un campo o una vigna, lasciando andare le sue bestie a pascolare nel campo di un altro, risarcirà il danno col meglio del suo campo e col meglio della sua vigna. 6. Se un fuoco si propaga e si estende alle spine si che viene bruciato il grano in covoni o il grano in piedi o il campo, chi ha acceso il fuoco dovrà risarcire il danno. 7. Se uno affida al suo vicino del denaro o degli oggetti da custodire, e questi sono rubati dalla casa di questo tale, se si trova il ladro, restituirà il doppio. 8. Se il ladro non si trova, il padrone della casa sarà portato davanti a DIO per giurare che non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. 9. Per qualsiasi genere di reato, sia che si tratti di un bue, di un asino, di una pecora, di un vestito o di qualunque oggetto perduto che un altro afferma essere suo, a causa di ambedue le parti verrà davanti a DIO; colui che DIO condannerà, restituirà il doppio al suo vicino. 10. Se uno dà in custodia al suo vicino un asino o un bue o una pecora o qualunque altra bestia, ed essa muore o è ferita o è portata via senza che nessuno veda, 11. ci sarà fra le due parti un giuramento davanti all'Eterno per sapere se il depositario non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. Il padrone della cosa accetterà il giuramento, e l'altro non sarà tenuto al risarcimento di danni. 12. Ma se la cosa gli è stata rubata, egli dovrà risarcire del danno il padrone di essa. 13. Se la bestia è stata sbranata, la porterà come prova, e non sarà tenuto al risarcimento per la bestia sbranata. 14. Se uno prende in prestito dal suo vicino una bestia, e questa si ferisce o muore quando il suo padrone non è presente, egli dovrà risarcire il danno. 15. Se il padrone è presente, non dovrà risarcire i danni; se la bestia è stata presa a nolo, essa è compresa nel prezzo del nolo. 16. Se uno seduce una fanciulla non ancora fidanzata e si corica con lei, dovrà pagare per la sua dote e prenderla per moglie. 17. Se il padre di lei rifiuta assolutamente di dargliela, pagherà la somma richiesta per la dote delle vergini. 18. Non lascerai vivere la strega. 19. Chi si accoppia con un bestia dovrà essere messo a morte. 20. Chi sacrifica a un altro dio, all'infuori del solo Eterno, sarà sterminato. 21. Non maltratterai lo straniero e non l'opprimerai perché anche voi foste stranieri nel paese d'Egitto. 22. Non opprimerai alcuna vedova, né alcun orfano. 23. Se in qualche modo li opprimi ed essi gridano a me, io udrò senza dubbio il loro grido; 24. la mia ira si accenderà e io vi ucciderò con la spada; le vostre mogli diventeranno vedove e i vostri figli orfani. 25. Se tu presti del denaro ad alcuno del mio popolo, al povero che è con te, non lo tratterai da usuraio; non gli imporrai alcun interesse. 26. Se prendi in pegno il vestito del tuo vicino, glielo renderai prima che tramonti il sole, 27. perché esso è l'unica sua coperta e la veste con cui si avvolge il corpo. In cos'altro dormirebbe egli? E se avverrà che egli gridi a me, io lo udrò, perché sono misericordioso. 28. Non bestemmierai DIO e non maledirai il principe del tuo popolo. 29. Non indugerai a offrirmi il tributo del tuo raccolto e di ció che cola dai tuoi strettoi. Mi darai il primogenito dei tuoi figli. 30. Lo stesso farai del tuo bue e della tua pecora: il loro primo parto rimarrà sette giorni presso la madre; l'ottavo giorno me lo darai. 31. Voi mi sarete degli uomini santi; non mangerete carne di alcun animale sbranato nei campi; gettatela ai cani».
=============================
deuteronomio 13:6-16 [ questa è la LEGGE che i Farisei anglo-americani applicano contro di noi, alla lettera, per giustificare la usura bancaria, e la Guerra Mondiale, dopo averci costretto, proprio loro a diventare corrotti e peccatori per le ideologie del loro sistema massonico Bildenberg: GENDER evoluzionista relativismo scientismo modernista: il matierialismo nichilista, tutte cose allettanti per la inclinaziona naturalmente egoista della natura umana! ] 6. Se il tuo fratello, figliuolo di tua madre, o il tuo figliuolo o la tua figliuola o la moglie che riposa sul tuo seno o l’amico che ti è come un altro te stesso t’inciterà in segreto, dicendo: "Andiamo, serviamo ad altri dèi": dèi che né tu né i tuoi padri avete mai conosciuti, 7. dèi de’ popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani, da una estremità all’altra della terra, 8. tu non acconsentire, non gli dar retta; l’occhio tuo non abbia pietà per lui; non lo risparmiare, non lo ricettare; 9. anzi uccidilo senz’altro; la tua mano sia la prima a levarsi su lui, per metterlo a morte; poi venga la mano di tutto il popolo; 10. lapidalo, e muoia, perché ha cercato di spingerti lungi dall’Eterno, dall’Iddio tuo, che ti trasse dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù. 11. E tutto Israele l’udrà e temerà e non commetterà più nel mezzo di te una simile azione malvagia. 12. Se sentirai dire di una delle tue città che l’Eterno, il tuo Dio, ti dà per abitarle: 13. "Degli uomini perversi sono usciti di mezzo a te e hanno sedotto gli abitanti della loro città dicendo: Andiamo, serviamo ad altri dèi" (che voi non avete mai conosciuti), 14. tu farai delle ricerche, investigherai, interrogherai con cura; e, se troverai che sia vero, che il fatto sussiste e che una tale abominazione è stata realmente commessa in mezzo a te, 15. allora metterai senz’altro a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio, con tutto quel che contiene, e passerai a fil di spada anche il suo bestiame. 16. E radunerai tutto il bottino in mezzo alla piazza, e darai interamente alle fiamme la città con tutto il suo bottino, come sacrifizio arso interamente all’Eterno, ch’è il vostro Dio; essa sarà in perpetuo un mucchio di rovine, e non sarà mai più riedificata.
====================
lettera aperta a Giorgia MELONI [20/6/2015, 10:42] GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia, Mps Schittulli  ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015, 10:47]: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
finiti tutti gli incontri? siamo un partito a tempo? Che decisione per la nuova sede? Non mi interessa del mio locale, e sono sicuro di non essere presuntuoso, ma, se, non si verificano con me, poi, stanno rinunciando deliberatamente a far cambiare la nostra società! QUINDI SUBIREMO LA AGENDA DEL NWO E NON AVREMO UNA STRUTTURA CHE PUò PROTEGGERE LE NOSTRE FAMIGLIE!
==============
un saluto affettuoso a tutti: 3205708054 vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
mail di contatto:  lorenzo_scarola@fastwebnet.it
mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
 __________________________
per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
(con qualsiasi destinazione d'uso)
sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo,
22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari
31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
============
The Fulfillment Of A Biblical Prophecy In Modern Times https://www.youtube.com/watch?v=XVz4C1CZVEM
Pubblicato il 10 mar 2015 https://youtu.be/XVz4C1CZVEM
"For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play? www.voiceofisrael.com
 Alexis X Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD.....for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+ ] The Secret Prophecy Behind the Internet:
 http://youtu.be/XVz4C1CZVEM   
CRRR ] Dear voice of Isreal, Jesus is the Messiah you have been looking for, Isaiah 53:5  But he was pierced for our transgressions, he was crushed for our iniquities; the punishment that brought us peace was on him, and by his wounds we are healed.
Joshua Whyte ] +Joshua Whyte You will not find anything about "pierced" in the real translation of this verse. It frightens me that the scriptures have been changed like this over the centuries. How can the word of G-d be changed like this......? What a disgrace!
CRRR ] +Joshua Whyte The LORD says to my Lord: “Sit at my right hand, until I make your enemies your footstool.” Psalm 110:1
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+
Biblical Prophecy is Happening Today! See it for Yourselves!
For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play?
Barbara Dickson ] GOD BLESS ISRAEL!!
Hon Sombody ] Halleluyah   yes, through Yahshua HaMashiyah
Tonni Lockett Atay Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD..... for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
========
The Hebrew Break Dancer That Just Stunned the Audience ] quando io per disprezzare Satana, io ho preso un corno di montone che era servito per otre 70 anni come simbolo esoterico di porta fortuna contro il malocchio in un camion, ed io ho lo trasformato in Shofar, per fare una lezione teorico pratica di questo strumento musicale ebraico? poi, io sono stato perseguitato dal Dirigente Scolastico e dal mio Direttore dello Ufficio Scuola.. perché qualcosa di cattivo si è mosso nella loro coscienza evidentemente! [ Meet Israeli born Asaf Goren, aka the “Hebrew Breaker” who came to auditions at “So You Think You Can Dance” with a tallit (Jewish prayer shawl) and shofar. The traditional Jewish religious articles may have seemed gimicky, yet Goren showed genuiness and sincerity as he integrated them into a spectacular performance that floored the judges and the audience. The name Asaf, in Hebrew, means “to add” or “more” and it seems that is just what breakdance lovers are waiting for Asaf to do as he dances his way into their hearts. As one of the judges told Goren, “You have a very wonderful personality”. And that’s what comes through when he dances.
=====================
Next Mideast Flashpoint? ISIS Threatens Druze on Israel's Border. Syrian rebels launched a wide-ranging offensive against government positions near the Israeli side of the Golan Heights on Wednesday, surrounding a Druze village and raising concerns that refugees would flood toward the border with Israel. The advance came a day after Israel, which has a significant Druze population, said it was preparing for the possibility that refugees fleeing fighting in the area might seek to cross to the Israeli side of the strategic plateau. The Britain-based Syrian Observatory said rebels, including Islamist fighters, surrounded the village of Hader on Wednesday. “Hader is now totally surrounded by rebels, who just took a strategic hilltop north of the village,” Observatory director Rami Abdel Rahman told AFP. Insurgents have been on the offensive in southern Syria for the past three months, capturing military bases, villages and a border crossing point with Jordan.
Watch Here. “The regime has not sent reinforcements yet, but the Druze villagers are standing with the government,” Abdel Rahman said. Fighting around Hader on Tuesday left at least seven rebels and 10 pro-regime fighters dead, he added. The rebels of the Southern Front alliance and the so-called Haramoun Army targeted several more areas in the Golan, including the towns and villages of Quneitra, Khan Arnabeh, Baath, Jiba and the base of Brigade 90, the main government force in the region, said opposition activist Jamal al-Jolani, who is based in southern Syria. “The fighting now is inside the city of Quneitra,” al-Jolani said via Skype. He said the Haramoun Army — which includes al-Qaeda’s Syrian affiliate and the ultraconservative Ahrar al-Sham — are shelling the area while Southern Front fighters are advancing on the ground. Explosions from the fighting in Syria Wednesday could be seen from the Israeli side of the Golan Heights several miles (kilometers) away. A Syrian government helicopter could be heard dropping bombs on rebel targets as tanks, believed to belong to the rebels, fired back. An Israeli warplane flew along the frontier as a precautionary move. Just before noon, warning sirens sounded in the Israeli-controlled Golan, near the Quneitra border crossing. The shelling and gunfire from Syria’s civil war has occasionally strayed across the frontier, but there were no immediate reports of any spillover on Wednesday. The Golan is a popular destination for tourists, some of whom stopped to watch the fighting in the distance. The encirclement of Hader comes amid rising fears in Syria’s Druze community. Last week, 20 Druze villagers were killed in an altercation with members of Al-Qaeda’s Syrian affiliate Al-Nusra Front in Idlib province in the northwest. Shortly after the deaths, rebel forces in southern Syria briefly overran a government air base in majority-Druze Sweida province, in their first such advance in the government-controlled region. While the rebels were eventually expelled from the air base, fighting has continued nearby. The Druze are followers of a secretive offshoot of Shiite Islam, and made up around three percent of Syria’s pre-war population of 23 million. The community has been somewhat divided during the war, with some members fighting on the government side and others expressing sympathy for the opposition. Mostly, the Druze have taken up arms only in defense of their own areas. https://www.youtube.com/watch?t=333&v=3rm4dZai9fU
Source: Times of Israel
==========================
perversioni sessuali contro natura, e orientamento religioso, non devono avere un accreditamento istituzionale governativo! questa è la sfera della vita privata, la laicità deve diventare uno standard mondiale!  Non può esistere matrimonio e famiglia al di fuori del rapporto uomo donna! ! [ sono lo sputo dell'inferno, non siamo più in grado di recuperarli!
===================
Benjamin Netanyahu ] mi dispiace, non c'è nessuna speranza di poter salvare capra e cavoli: "voi vi dovete estinguere!" .. ma i piedi erano fragili, perché la creta non si può amalgamare con il ferro: così il NWO crollò e si frantumò
===================
circa, la scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines? i cannibali lo sanno!
 Benjamin Netanyahu ] il NWO è solo un cazzone Golia [ Giosuè, vedeva le promesse di Dio JHWH, i suoi amici atei vedevano gli Anakim giganti! Io vedo soltanto un cazzone Obama Golia di merda!
a Bush 322 ] [ Giosuè vede soltanto un altro cazzone di Golia Obama GENDER, kerry satana 322 NWO FMI SpA:[  "RASSEGNATI AMICO MIO, LE TUE STREGHE? SONO SOLTANTO DELLE POVERE TROIE!" ] [ Benjamin Netanyahu no I figured lol
=====================
SIAMO TUTTI ISLAMOFOBI DANTE ALIGHIERI (Firenze, 1265 – Ravenna, 1321)
Dante colloca Maometto all’Inferno tra i seminatori di discordie. Nella Divina Commedia (Canto XXVIII, IX Bolgia, VIII Cerchio, versi 22-63), Dante vede un dannato che avanza ed è tagliato dal mento sino all’ano, le interiora gli pendono tra le gambe e sono visibili il cuore e lo stomaco. Lui si apre il petto con le mani e si presenta come Maometto e indica il dannato che lo precede come Alì (cugino, genero e successore di Maometto), tagliato dal mento alla fronte. Il dannato spiega che tutti loro sono stati seminatori di scandalo e scisma, perciò sono tagliati a pezzi. Un diavolo armato di spada mozza loro parti del corpo e poi le ferite si richiudono, per essere nuovamente mozzate quando tornano davanti a lui.
All’Ordine dei giornalisti che, facendo propria l’accusa dei militanti islamici, mi ha denunciato per islamofobia, all’insieme dei politici, magistrati, intellettuali, docenti e persone comuni succubi dell’islamofilia, ricordo che la condanna dell’islam e di Maometto è parte essenziale della fede, della storia e della cultura dell’Europa e dell’Occidente laico e liberale dalle radici greche, romane, ebraiche, cristiane e illuministe.
Il cristianesimo ha sempre giustamente condannato sia l’islam come un’eresia sia Maometto come un impostore, perché è una questione di vita o di morte. Qualora il cristianesimo dovesse riconoscere l’islam e legittimare Maometto, compirebbe un suicidio perché rinnegherebbe i cardini della fede: la Divinità di Cristo, la Trinità, la crocifissione e la risurrezione di Gesù negate dal Corano. Più in generale accreditare Maometto come profeta significherebbe riconoscere che è lui il “Sigillo della profezia”, disconoscendo la missione di Gesù Cristo.
L’Europa stessa nasce con un’identità cristiana quando gli eserciti islamici, dopo aver sottomesso con la forza le sponde orientale e meridionale del Mediterraneo, invasero anche la sponda settentrionale. Poitiers (732), la Reconquista (1492), Lepanto (1571) e Vienna (1683) hanno segnato il riscatto dell’identità cristiana dell’Europa.
Più laicamente l’islam, così come si esplica tramite il Corano e i detti e i fatti attribuiti a Maometto, raccolti nella Sunna e nella Sira, le tre principali fonti della sharia (la legge islamica), è del tutto incompatibile con i valori che sostanziano l’essenza della nostra comune umanità: la sacralità della vita di tutti, compresi ebrei, cristiani, infedeli, apostati, adulteri e omosessuali; la pari dignità dell’uomo e della donna e di tutte le persone; la libertà di scelta compresa la libertà di abiurare l’islam senza essere condannati a morte per apostasia.
Abbiamo appena letto che cosa scrisse Dante su Maometto nella Divina Commedia. Ebbene se anche Dante è islamofobo, vuol dire che ci proclameremo tutti orgogliosamente islamofobi!
Contro la dittatura islamica che imperversa sulle altre sponde del Mediterraneo e contro l’invasione islamica che minaccia l’Italia e l’Europa, per il diritto di criticare liberamente l’islam e il dovere di salvaguardare la nostra civiltà, le migliori firme del Giornale si sono mobilitate partecipando alla pubblicazione di un libro controcorrente: “Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam”.
Il libro, che reca la mia firma in copertina e ospita due miei saggi, raccoglie gli interventi di Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri, Ida Magli, Marcello Veneziani, Francesco Alberoni, Stefano Zecchi, Fiamma Nirenstein, Giordano Bruno Guerri, Paolo Guzzanti, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Luca Fazzo, Stefano Filippi, Alessandro Gnocchi.
È il nostro contributo fatto di informazione corretta e coraggiosa contro l’islamofilia dominante per impedire la vittoria dei terroristi taglialingue nostrani, che spianerebbe la strada all’avvento dei terroristi tagliagole anche in Italia.
Date anche voi il vostro contributo a questa missione comune acquistando il saggio e chiedendo agli amici di fare altrettanto.
Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!
“Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam” è in edicola da martedì 21 ottobre a 5,60 euro in allegato a Il Giornale.
di Magdi Cristiano Allam 20/10/2014
=================================
Magdi Cristiano Allam. Buongiorno amici. Oggi a Roma si svolgeranno due manifestazioni. Una a favore della famiglia naturale. L'altra a favore dei clandestini. Indovinate a quale manifestazione parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni?  MagdiCristiano Allam @magdicristiano VIDEO - L'Italia non può continuare ad essere l'unico Stato al mondo che si fa invadere dai clandestini https://youtu.be/TvAzgxpqF68
=========================
Magdi Cristiano Allam. Cari amici, per la “presidentessa” della Camera dei deputati Laura Boldrini l’Italia accoglie troppi pochi clandestini. Oggi in visita ai clandestini che affollano la Stazione Centrale di Milano ha detto: “L’Italia ha accolto 58 mila migranti, cioè solo 0,1 per cento della popolazione”.
Secondo il suo modo di vedere la realtà, dei 60 milioni di clandestini e profughi nel mondo “molto pochi arrivano in Europa. Cosa dovrebbe dire il Libano che ha 4,5 milioni di abitanti e 1,5 milioni di rifugiati? È come se da noi arrivassero 16 milioni di persone”. Forse la Boldrini dimentica che altrove i clandestini vengono rinchiusi in dei campi sigillati, presidiati dai militari con l’ordine di sparare a vista a chiunque osi uscire, mentre da noi i clandestini soggiornano in alberghi a tre stelle con un costo medio di 1200 – 1300 euro al mese pro capite.
Boldrini è convinta che “un grande Paese come l’Italia di fronte a 60 mila persone che sono arrivate finora abbia tutti gli strumenti per potercela fare. Ce l’ha sempre fatta e continuerà a farcela”.
Secondo la Boldrini non sarebbe affatto vero che l’Italia sia invasa dai clandestini e neppure che si trova in una situazione d’emergenza perché “l’emergenza è dove c’è la guerra e, al limite, nei paesi limitrofi dove arrivano milioni di persone".
Cari amici mi domando come possa la terza carica dello Stato, che dovrebbe mettere al centro di tutto l’interesse nazionale dell’Italia e il bene degli italiani, preoccuparsi soltanto delle rivendicazioni dei clandestini. Evidentemente lei antepone l’interesse dei clandestini a quello degli italiani. Ed è per questo che la Boldrini non ci rappresenta.
===============================
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/le-bugie-di-renzi-non-ci-sara-nessuna-ripresa-o-calo-della-disoccupazione-si-salvi-chi-puo.html
Le bugie di Renzi: non ci sarà nessuna ripresa o calo della disoccupazione. Si salvi chi può!
========================
SALVIAMO GLI ITALIANI
Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo. 
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU' FIGLI ITALIANI
Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
La riforma della scuola che renda i giovani  “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
=============
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
======================









VATICAN May the many persecuted Christians feel the comfort of the Risen Jesus, pope says
Before the Regina Caeli, the Pope said, "In these times, there are many Christians who suffer persecution, a great many, in many countries! Let us pray for them with love from our hearts, that they may they feel the living and comforting presence of the Risen Lord!"
04/12/2013 INDIA
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
For Orissa archbishop, five new priests are God's gift to Kandhamal
Santosh Digal
Some 70 priests, 100 nuns and 5,000 Catholics took part in the ceremony. For Mgr John Barwa SVD, from the Archdiocese of Cuttack-Bhubaneswar, these new ordinations are a sign that "God has neither left us nor forgotten us" and that "the faith in Kandhamal continues to shine."
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
Nirmala Carvalho
A Muslim mob attacked two men, five women and two children, all of English origin. The police prevented the destruction of their house, but have arrested two Christians. Leader of the Global Council of Indian Christians (GCIC): "The growing anti-Christian intolerance is alarming."
04/10/2013 INDIA
Christian missionary freed after eight years in Jharkhand prison
Rev Samuel, from the Gospel for Asia ministry, was arrested on suspected links with a Maoist group. In prison, he proclaimed the Gospel, converting 20 prisoners to Christianity.
04/09/2013 INDONESIA
Hundreds of Christians, Ahmadis and Shias take to the streets in Jakarta for religious freedom
Mathias Hariyadi
At least 300 people marched through the streets of the capital, ending their protest in front of Parliament. They shouted slogans, prayed and sang the national anthem. Protestant clergyman says their message was for the authorities, including President Yudhoyono, which are not doing anything about it. Protest is a reaction to recent anti-minority attacks.
04/09/2013 RUSSIA
Taganrog, new charges against Jehovah's Witnesses
Nina Achmatova
The prosecutor formally indicts 16 JW for having re-started the organization's activities, prohibited since 2009 after a conviction for "extremism." Human Rights Defenders: now we have come to a stage of outright persecution.
04/08/2013 PAKISTAN
Punjab, convert to Islam or die: The 20 year long nightmare of a Christian family
Jibran Khan
Since the late 1980s Sadiq Masih Zafar and his family have been living under the constant threat of Islamist groups. In 1998, his daughter was kidnapped and seriously injured. Today her sister is being threatened with a similar fate. Despite reporting these threats, the police has never intervened. Lahore Priest: extremists enjoy impunity.
04/08/2013 INDONESIA
West Java: Islamic extremists and local authorities target Ahmadis
Mathias Hariyadi
In Tasikmalaya Regency, hundreds of fundamentalists storm a school causing serious damage to the building. Before that, Bekasi authorities sealed off the al Misbaq mosque where a group of Ahmadis are holding out against its closure.
04/06/2013 TURKMENISTAN
Turkmenistan, another Jehovah's Witness imprisoned because conscientious objector
The government in Ashgabat tightens its grip on young people who refuse to do military service. Religious minorities are the most exposed to government persecution.
04/05/2013 INDONESIA - MYANMAR
Sumatra: eight dead and 15 wounded in clashes between Burmese Buddhists and Muslims
Violence, which took place in a refugee center, triggered by the discovery of incidents in recent weeks in Meikhtila. The victims were eight Burmese fishermen, the injured belong to the Rohingya minority. Jakarta raises alarm over unabated exodus of Muslims from Myanmar.

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

04/19/2013 CHINA
The case of Anne Zhang "is the storm that awakens the people's conscience"
Wei Jingsheng
The Communist regime arrested a ten-year-old girl and banished her from school, "guilty" of having a dissident father. His case shocked the Chinese web world, which began a campaign of unprecedented solidarity. This is a clear sign that people's conscience has not died. Here is the analysis of the great Chinese dissident.
04/18/2013 INDIA
Bangalore attack, "staged" by Hindu nationalists to win elections
Charge laid by Congress spokesman (the ruling party) on Twitter against the Bharatiya Janata Party (BJP). Congress colleagues distance themselves. For the BJP "insensitive and inhumane" remarks.
04/18/2013 SRI LANKA
Mahinda Rajapaksa: We will defend religious freedom and harmony in Sri Lanka
Melani Manel Perera
Meeting with Muslim delegates from around the world, the president of the country spoke of cases of religious intolerance perpetrated by radical Buddhist groups. One of these fundamentalist formations announces plans to open new offices in Russia, France, the United Kingdom and the United States.
04/17/2013 PAKISTAN
Faisalabad: Muslim leaders defend young Christian against false blasphemy accusations
Shafique Khokhar
Philip Masih was accused of removing a poster on a shop wall by a Muslim neighbour who got armed men together to punish the alleged blasphemer. The police and the authorities successfully prevented a violent escalation. The two had argued before and the Muslim man wanted revenge.
04/17/2013 UZBEKISTAN
Protestant couple gets huge fine worth a hundred months of the average wage
Persecution of religious minorities gets worse. Protestant couple is punished with hefty fine for possession of religious books. Local Christians say the action is meant to weaken them.
04/16/2013 CHINA
To punish dissidents, party arrests children, even ten-year-olds
Reggie Littlejohn
Every day, Anne Zhang went to school. One day she was arrested there by four strangers and jailed without food, water or news from her family. Her crime was being the daughter of Zhang Lin, who had complained about corruption in the Anhui provincial government. The president of Women's Rights Without Frontiers slams the incident.
04/16/2013 CHINA
Beijing commemorates reformist Hu Yaobang, but won't pursue his path
The former Communist Party Secretary was known for his commitment to political and economic reform. His death, following a purge in 1989, prompted Tiananmen Square protests. Rehabilitated only in 2005. Yesterday state media, print and on the internet, recalled the reformer's commitment. But Xi Jinping no longer speaks of his example.
04/15/2013 VATICAN - HOLY LAND
Mgr Shomali: Pope Francis embraces the Church of the Holy Land
The auxiliary bishop of Jerusalem was part of the delegation from the Patriarchate of Jerusalem that went on an official visit to the Pope. After the audience, the Pontiff surprised everyone by having lunch with the delegates at the Domus Sanctae Marthae. "On our return, we shall tell the faithful in the Holy Land about then pope's great love for the Church that lives and prays in the places where Jesus Christ lived."
04/15/2013 VATICAN
For pope, persecution is not over, there are more martyrs today than in the past
Francis talks about the story of Stephen, the first martyr, a victim of calumny, which is not only a sin, but "comes from a very evil thing; it is born from hatred. And hate is Satan's work. [. . .] The Church has many men and women who are maligned through calumny, who are persecuted, who are killed in hatred of Jesus, in hatred of the faith."
04/15/2013 TIBET - CHINA
Beijing arrests 21 Tibetans for protesting against the demolition of their homes
Chinese authorities and security forces have expropriated the land and leveled homes and tents in Kyegudo (Qinghai Province). In the April 14, 2010 a strong earthquake caused thousands of deaths and the destruction of hundreds of homes.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

04/30/2013 SRI LANKA
Catholics, Buddhists and Muslims come together to stop religious intolerance
Melani Manel Perera
Thousands of young people stage a peaceful demonstration to show their desire to rid the country of ethnic and religious hatred. Recent acts of violence and persecution by Buddhist radical groups have raised concerns among the population.
04/27/2013 KAZAKHSTAN
Kazakhstan, "religious freedom does not exist"
Cases of persecution against minority religious are growing. Members of religious communities and human rights defenders in the country report that there is no freedom of faith.
04/26/2013 CHINA
Persecution of Chen Guangcheng's family "getting worse"
A year after the escape of the blind dissident, known for his battles against forced abortions and sterilizations in Shandong, the communist authorities continue to persecute his family with arrests and psychological pressures. Reggie Littlejohn: "They are trying to silence one of the most authoritative voices in the battle for human rights in China."
04/26/2013 KOREA
Beatification cause for bishop of Pyongyang, martyr of a decimated Church
Joseph Yun Li-sun
The Episcopal Conference of South Korea has asked Rome to beatify the "disappeared" bishop, but never declared dead, during the persecutions of Kim Il-sung against the North's Church. Together with his 80 companions - almost all priests and religious – he is a symbol of religious hatred and violence of the Stalinist regime led by Kim Jong-un today.
04/26/2013 KOREA
South Korean bishops: New Martyrs and the fight against pedophilia, priorities for 2013
The Korean Bishops' Conference sends request to open a cause for the beatification of Msgr. Francis Hong and his companions, "witnesses of God" during the persecution of Kim Il-sung to the Congregation for the Causes of Saints. Guidelines for safeguarding children in the church against abuse also approved.
04/24/2013 VATICAN
Pope: The Church is not an NGO and the IOR is needed "up to a certain point"
Celebrating the Mass this morning, Francis says that the Church is not a bureaucratic organization, is a story of love, it is "something more": "the disciples do not the Church make, they are only the messengers sent by Jesus. And Christ was sent by the Father". "So, you see that the Church begins there, in the heart of the Father."
04/24/2013 IRAQ - VATICAN
On the feast day of St George, Iraqi Church celebrates Pope Francis and the mission
p. Albert Zarazeer
A special celebration in Baghdad's St George Catholic Church highlighted the name day of the pontiff and the apostolic nuncio in Iraq. Bishop Lingua urged priests to "bring Christ to others." Patriarch Sako insists on "the importance of vocations." Pax Christi France expressed its closeness to Iraqi Christians.
04/23/2013 KOREA
The "new" Korean martyrs bear witness to Christ at knife point
Joseph Yun Li-sun
The Korean Church waits for the canonization of Paul Yun Ji-chung and his 123 companions, proclaimed Servants of God by the Vatican in 2003. Bishop of Daejeon: "It would be nice to have Pope Francis here to celebrate together." Their blood "sustains all people" and their stories are an extraordinary example of fidelity and love for the Gospel. AsiaNews presents a number of biographies, beginning with Paul Yun.
04/23/2013 VATICAN
Pope: missionary activity, the "sweet joy of evangelization" makes the Church "a Mother"
Marking his name day, Pope Francis celebrates Mass with the cardinals. The Acts of the Apostles show that " the missionary expansion of the Church began precisely at a time of persecution." "Christian identity is not an identity card: Christian identity is belonging to the Church." "It is not possible to find Jesus outside the Church".
04/23/2013 SYRIA
Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo
They are the Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups", but the identity of the kidnappers is not clear. Some time ago, Msgr. Ibrahim had dennounced kidnappings and violence against Christians.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/08/2013 VIETNAM
Plainclothes officers surround "underground" Buddhist pagoda
Security forces, who prevented monks from leaving the building, raided the site in response to a recent, new form of protest against Chinese "imperialism". Instead of protesting in the streets, demonstrators organise "picnics" in the country's main parks. Protest leaders have been arrested and beaten by police.
05/08/2013 INDIA
Elections in Karnataka: after nine years, Hindu nationalists lose power
Congress, the first party in the country, won with a large majority and will be able to form the government alone. The Bharatiya Janata Party (BJP) is supporter of Hindu ultranationalist groups, perpetrators of attacks against religious and social minorities in the country.
05/07/2013 INDIA
Jesuit: Minorities are second-class citizens in Gujarat
Nirmala Carvalho
Fr. Cedric Prakash comments on the latest report of the U.S. Commission on International Religious Freedom (USCIRF), which analyzes the situation of the Indian state. The anti-conversion law in Gujarat imposes the civil authorities permission to change religion. For years, the U.S. deny head of the government a visa, for his role in the massacres of 2002.
05/06/2013 MYANMAR
As Muslim-Buddhist violence breaks out in Kachin state, Yangon archbishop calls for "peace and love"
Francis Khoo Thwe
Burmese authorities arrest two Buddhist suspects over an attack against the commercial activities of Muslims in a state in northern Myanmar. Terror and suspicion prevail in the Muslim minority. Archbishop Bo reiterates Pope Francis's call for a "community of love" that can "put an end to decades of conflict and oppression."
05/06/2013 INDIA
Card. Gracias: India can not grow without religious freedom
Card. Oswald Gracias
The U.S. Commission on International Religious Freedom (USCIRF) has placed India among the countries where violations of freedom of religion and persecution are growing. The president of the Bishops' Conference of India (CBCI) comments on the report: "It is urgent that government agencies, laws and practical actions ensure protection of religious freedom for all, as enshrined in our Constitution."
05/06/2013 INDONESIA
West Java: hundreds of extremists attack Ahmadi homes and a mosque
Mathias Hariyadi
Yesterday at dawn, a mob wielding sticks, stones and other makeshift weapons attacked the Muslim minority. Police and army are now patrolling the area for fear of further violence. Ahmadis had just concluded a prayer meeting, reading passages from the Qur'an. Sectarian tensions remain high in the province.
05/03/2013 INDIA
Karnataka: With Hindu fundamentalists in govt, violence will grow, Christian leader says
Nirmala Carvalho
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), talks about anti-Christian attacks perpetrated by Hindu nationalists. Under the Bharatiya Janata Party (BJP), the Government of Karnataka supports extremist groups. Statewide elections are scheduled for this Sunday.
05/03/2013 JAPAN
Japan celebrates the Virgin of Tsuwano, who brought comfort to martyrs
Joseph Yun Li-sun
In Japan, underground Christians who suffered persecution between the 16th and 19th centuries are remembered with great respect. Our Lady appeared to some 'Kakure Kirishitan" when some were tortured in 1867. Young Yasutaro's story is one of them. Locked in a small cage, instead of abjuring the faith, he died smiling, comforted by Mary. Pictures of the shrine follow.
05/03/2013 INDONESIA - MYANMAR
Islamists preparing attack on Myanmar Embassy in Jakarta
Mathias Hariyadi
Two men were arrested after police found five bombs ready for use against embassy and ambassador's private residence. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security. Two men were arrested after police found five bombs ready for use against embassy and ambassador's private residence. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security.
05/02/2013 CHINA - VATICAN
Memorial service for Msgr. Jin Luxian. Message from the Vatican and the Diocese of Hong Kong
Wang Zhicheng
The ceremony was attended by government authorities,100 priests and 2 thousand people. Archbishop Savio Hon, Secretary of Propaganda Fide, a personal friend of Msgr. Jin, remembers the deceased bishop and bishop Ma Daqin, under house arrest. Condolences also from Card. John Tong. Absence of bishop for feast of Our Lady of Sheshan, on May 24th.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/17/2013 INDONESIA
Indonesian President named for religious freedom prize. Anger and indignation of minorities
Mathias Hariyadi
In late May in New York Yudhoyono will receive the World Statesman Award from the Appeal of Conscience Foundation (ACF). The recognition for the protection of minority rights and freedom of worship. Indonesian Jesuit: he has never done anything to protect the rights in a country at risk of Islamization.
05/16/2013 VATICAN
Pope: Church does not need lukewarm, "backseat" Christians
In this morning's Mass, Francis spoke about Saint Paul's apostolic zeal. "Paul is a nuisance. He is a man who, with his preaching, his work, his attitude irritates others, because he bears witness to Jesus Christ". We can ask the Holy Spirit "to give us all this apostolic fervour to be nuisance in the Church's comfort zones and the grace to reach the outer edges of existence."
05/16/2013 BAHRAIN
Twitter, the social medium the emirs do not like
As government persecution continues, six more people are arrested in Bahrain for offensive twitting against the country's customs and institutions. Meanwhile in Saudi Arabia, the religious police warns locals that anyone using social media "has lost this world and his afterlife."
05/16/2013 ITALY
For Bartholomew, the "persecution of the Christians" has not ceased, and "the Church of Christ will never cease to generate martyrs"
The Ecumenical Patriarch is in Milan to celebrate 1,700 years since the Edict of Constantine, when "for the first time, religious freedom was enshrined into law." Today however, in many places, Christians are seen as enemies of society and the state. Equally, the Christian faith is not tolerated in many countries.
05/14/2013 RUSSIA - CHINA
Patriarch Kirill calls for recognition of Orthodox Church in China, but is silent on religious freedom
Nina Achmatova
In Russia, commentators and analysts ponder the meaning of the Orthodox leader's mission to the People's Republic. For some it is one step in the Kremlin's foreign policy, which aims to strengthen a renewed geopolitical alliance with China. For others, the goal is only pastoral: the Orthodox Church needs restructuring.
05/14/2013 MYANMAR
Few survivors from refugee boat tragedy off the coast of Burma
The boat was carrying about 200 Rohingya. Late yesterday evening it crashed against rocks. The members of the Muslim minority had left the reception center because of evacuation plan decided by the authorities imminent passage of a cyclone.
05/13/2013 CHINA
Internet's first victories over "princes" of Communist power
In recent weeks the cyber users in China, increasingly engaged in denouncing abuses and distortions of the system of national power, fought and won even against prevailing nepotism in the Communist Party: at least 4 cases of "hereditary power" were discovered and defeated via the internet .
05/10/2013 INDIA
Christian missionaries must leave Kashmir or suffer the consequences, says Islamic extremist
Nirmala Carvalho
A militant from an armed group, the United Jihad Council, accuses priests of converting the poor in exchange for money. The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) slams the rise of religious intolerance against Christians. Two South Koreans were beaten and arrested for handing out Bibles in the street.
05/09/2013 INDIA
Elections in Karnataka: people say enough to the Hindu fundamentalists
Nirmala Carvalho
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), comments on the defeat of the Bharatiya Janata Party (BJP) in the last election in the state. The results of the vote are a warning to all parties "not to misuse religion, protect minorities and work for the common good."
05/08/2013 PAKISTAN
For Islamabad Bishop, elections give Christians and Muslims an opportunity for "peace and change"
Jibran Khan
Bishop Rufin Anthony hopes to see the end of politics based corruption, intolerance and extremist violence. Education, energy and the country's development are the most urgent issues. However, fundamentalism and a general climate of suspicion cast their shadow over the vote. Priest in Rawalpindi calls for greater Christian involvement and participation.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/28/2013 VATICAN
Pope: following Jesus is not a career, or a "cultural veneer" that reduces Christianity to the social work
Following Christ means "to go with him, behind him: on the same journey, the same path," in which, "there will always be difficulties," "persecution." The example of Mother Teresa of whom the "spirit of the world" says "she did many good things for others," but never that "every day, she spent so many hours in adoration ... Never."
05/25/2013 CHINA
Marking World Day, Chinese pray for "unity" and "communion" with Universal Church
Bodi Jiao
From Shanghai to Beijing, marking the day dedicated to Our Lady of Sheshan and the Church in China, the faithful gather to pray, attend Mass, Eucharistic adoration and make pilgrimages. Feast day focuses on the theme internal unity and communion with Catholics around the world. Six years after the Letter, heartfelt gratitude of the faithful to Benedict XVI still growing.
05/24/2013 VATICAN
Pope: governments should seek incisive initiatives and new approaches to protect the dignity of refugees
In his meeting with members the Pontifical Council for the Pastoral Care of Migrants and Itinerant People, Francis spoke about human trafficking, including that of children. "It is despicable, a disgrace to societies that claim to be civilised! Pimps and clients at every level ought to seriously examine their conscience before themselves and before God." As well as welcoming them, the Church should "give a voice to those who cannot cry out their pain and oppression."
05/23/2013 SYRIA - JORDAN
Jordan's Catholics march in silence for release of Syrian Orthodox bishops
A candlelight vigil yesterday in Amman. Initiative was attended by hundreds of people. The march is a message of solidarity with the Patriarchate of Antioch of the Greek-Orthodox and the Syrian Orthodox Church. The kidnap of Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji afflicts not only Christians, but also secular society and Muslim.
05/22/2013 SYRIA
Aleppo prays for Orthodox bishops kidnapped a month ago
Bishop Audo, Chaldean Archbishop of Aleppo, speaks of the pain of the Syrian Christian community. For a month the population has been waiting for news on the conditions of Msgr. Youhanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji kidnapped on 22 April. The appeal of Bartholomew I, for the liberation of the two prelates and peace in Syria. The hopes for an end to the conflict is supported by the hymn "Christ is Risen Alleluia", which is heard every day in all the churches of the city.
05/20/2013 INDONESIA
As fresh anti-Ahmadi violence breaks out, presidential spokesperson says Yudhoyono protects religious freedom
Mathias Hariyadi
Extremists target an East Java mosque used by Muslim "heretics". The presidency and minority leaders continue to spar after a Jesuit priest and philosopher who wrote an open letter is accused of stirring sectarian tensions and portraying the country in a bad light.
05/20/2013 ASIA - PIME
The missionary joy of proclaiming the Gospel
Piero Gheddo
Exemplified by the different stories of people who have dedicated their lives to evangelization. Blessed Clemente Vismara, a life full of difficulties and problems, who created great Gospel works without ever losing enthusiasm for his vocation.
05/19/2013 VATICAN
Pope to Movements: man is in crisis. No to a church closed in on itself, but a Church that goes out,
At the Vigil for Pentecost, Pope Francis pushes Christian witness in a world that has become the enemy of man, where the collapse of financial markets makes the news, but not the death of workers or child hunger. A great event for the Year of Faith, 200 thousand people are present: from CL and Renewal in the Spirit, to the Neocatechumenal Way, Focolare, Sant'Egidio, international associations. The testimony of John Waters, an Irish journalist, and Paul Bhatti, former minister for minorities in Pakistan. The Pope invites all to pray every day for persecuted Christians and to work for religious freedom. The Church is not an efficient NGO. Her main contribution is "to live the Gospel."
05/18/2013 VIETNAM - AUSTRALIA
Vietnamese boat people return, fleeing regime and poverty, 40 years after the war
In early 2013, at least 450 people have left the country on makeshift boats headed for Australia. A number greater than the total in the last five years, and a growing phenomenon. But Canberra rarley recognizes them as refugees and Hanoi does not want them.
05/17/2013 VATICAN
The life of the Church and of the Churches is the mission, pope says
In meeting the national directors of the Pontifical Mission Societies, Francis focuses on the duty to bring the Gospel to the world, which includes "educating every Christian, from childhood, to have a genuinely universal and missionary spirit," and giving "special attention to the young Churches, which often operate in a climate of difficulty, discrimination, and persecution, so that they might be sustained and assisted in witnessing the Gospel in word and in deed."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
06/14/2013 ISRAEL - PALESTINE
Jaffa, Christian cemetery and graves desecrated. Graffiti in Hebrew
Some vandals covered the walls and the tombstones in the cemetery Greek-Orthodox in Jaffa with offensive graffiti. The community denounces continuing cases of discrimination by extremist Zionists. Authorities responsible for the climate of tension: they defend settlers instead of Israeli citizens.
06/13/2013 SOUTH KOREA
The life and martyrdom of Alexius Hwang "should be read in light of his faith"
Joseph Yun Li-sun
The Korean Bishops' Conference organised a symposium to analyse the conversion and work of Alexius Hwang Sa-yeong, author of the 'Silk Letter', who is one of the 123 companions of Paul Yun waiting for beatification. AsiaNews continues to present the life and work of these witnesses of Christ.
06/10/2013 CHINA
Liu Xiaobo's brother in law sentenced to 11 years in prison
The fraud charges had been dropped at first but later picked up as a criminal case. Liu Xia: I can't see any hope. Xi Jinping follows in the footsteps of Mao, who persecuted dissidents and their families.
06/08/2013 CHINA - USA
Appeal to Obama and Xi for 16 Chinese prisoners
For activists it is time to refocus diplomacy on human rights and not trade. The activists' list of those prisoners to release include Gekui Chen, Chen Guangcheng's nephew, Liu Xiaobo and Gao Zhisheng, as well as Tibetans, Uighurs, dissidents and a Protestant pastor. In all likelihood the meeting between the two presidents will speak mainly of the conflict in the Pacific, North Korea, and cyber syping.
06/07/2013 BANGLADESH
Dinajpur: dozens of extremists raid seminary, attacking rector and some students
A mob of about sixty people attacked the building, violently beating Fr. Uzzal and some seminarians. Previously they had attacked a tribal Catholic village, stealing cows, goats, utensils. And threatened to burn homes. On June 5, the parish of Tumilia under attack.
06/06/2013 INDIA
In Karnataka, it is more peaceful for Christians
Nirmala Carvalho
For Sajan George, head of the Global Council of Indian Christians, the Christian community can now feel safe. However, the newly elected state government led by the Congress Party must bring to justice Hindu extremists responsible for eight years of religious persecution.
06/05/2013 SOUTH KOREA
Priests from Seoul Diocese on pilgrimage to Korean martyrs shrines
Stephany Sun
With the canonisation of more than 100 witnesses killed for their faith still pending, Seoul priests travel to the martyrs' shrines. For Archbishop Yeom Soo-jung, it is an extraordinary opportunity to learn about "the lives of the country's Catholic martyrs and reflect on their faith,"
06/04/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics join Pope Francis in universal Eucharistic adoration
Thanh Thúy
The faithful filled the country's churches and cathedrals with enthusiasm and participation in response to Pope Bergoglio's call. Becoming "one in Christ" and strengthening the ideal of "unity and communion" with the Church universal were among the many intentions. Special thoughts were devoted to the victims of war, crisis and religious persecution.
06/01/2013 VATICAN
Pope: The Church scandalizes because she professes that Jesus is the Son of God made flesh
At morning Mass Pope Francis urges us not to fall into the trap of the "spirit of the world", reducing Christianity to an "mannered", "reasonable", "social" version. Professing the Son of God made flesh leads to persecution and martyrdom. The Mass was attended by the archbishop of Havana and some gentlemen of His Holiness.
05/30/2013 VIETNAM
Vietnamese court convicts eight Montagnard as a "threat" to national unity
Sentences range from three to 11 years in prison. Membership in a Catholic group "not recognised" by the state was an aggravating factor. For decades, Vietnam's Communist authorities have oppressed the minority. US activist says charges are a pretext to crush religious freedom and deny basic rights.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
07/03/2013 SOUTH KOREA
Mattia Choe, "defender of the missionaries" whipped to death for refusing to betray Christ
Joseph Yun Li-sun
One of the first catechists of the nascent Korean Church, Mattia Choe In-gil, had the task of defending the first Chinese priest to have entered the country: he succeeded but it cost him his life. Refusing to reject the Catholic faith, he accepted a brutal death at the hands of the agents of the Court of Seoul. AsiaNews presents the life and work of these witnesses of Christ waiting for canonization.
06/27/2013 VIETNAM
For auxiliary bishop of Vinh, Vietnamese Church needs Catholic media
Fr Pierre Nguyen Van Vien talks about his diocese and the situation of the Church in the country. Faith, vocations, missionaries, martyrs and hope inspired by poverty are its main strengths. However, it has no newspapers, radio stations and publishing houses to bear witness and evangelise.
06/26/2013 EGYPT
Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites
The lynching of five Shiites on June 23 in Giza brings tug of war between Saudi Arabia, Qatar and Iran to Egyptian soil. The leaders of Sunni radicals ignore al-Azhar's appeals against mounting violence and call for Shiites and Christians to be kicked out of country.
06/24/2013 VATICAN
Pope: humanity needs our joint witness in favor of respect for the dignity of man and woman
Francis addresses a delegation of the International Jewish Committee on Interreligious Consultations calling them "brothers". Since Vatican II a journey of understanding, respect and friendship. "Due to our common roots, a Christian cannot be anti-Semitic."
06/22/2013 VIETNAM - VATICAN
Year of Faith: Saigon celebrates 25th anniversary of Vietnamese martyrs canonization
Thanh Thuy
The parishes of the Archdiocese of Ho Chi Minh City organize solemn masses. Cardinal Pham Minh Man: sign "of God's love for us," the martyrs "died for mission" in Vietnam. The celebrations were also joined by several parishes in Hanoi and Hue. The martyrs of yesterday example for the persecuted Christians of today.
06/20/2013 PAKISTAN
Christian minister in Islamabad: Economics and minority rights, here are my challenges
Jibran Khan
From 8 June Kamran Michael is Federal Minister for Ports and Shipping in the PML-N-led government of Prime Minister Nawaz Sharif. For 10 years a member of the provincial assembly of Punjab, he is the second Christian (after Shahbaz Bhatti) to play a leading role in the executive. A plan for development and the goal of peace.
06/19/2013 VATICAN
Pope: the Church is the "body of Christ", let's not harm it with divisions, personal interests and "gossip"
At the general audience Francis appeals for migrants and their families and to "bear witness to the Gospel of life." "All together, all together with our differences, but united, united forever, that is the path of Jesus! Unity is beyond all conflict, unity is a grace that we must ask the Lord." Seek unity even among evangelicals, Catholics and Orthodox.
06/19/2013 KOREA
Korea, a new cathedral on the border to reconcile Seoul and Pyongyang
Joseph Yun Li-sun
The Church will be inaugurated by Card. Cheong and dedicated to "forgiveness and atonement." Inside mosaics portraying the Christian martyrs, by artists from the north. The Archbishop Emeritus of Seoul: "The building represents the desire for peace, unity and reconciliation that animates the Korean people."
06/18/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics celebrate new auxiliary bishops in Vinh and Hung Hoa
Paul N. Hung
Prayers and celebrations welcome Pope Francis's decision to appoint Fr Alphonse Nguyen Huu Long and Fr Pierre Nguyen Van Vien. The first is an expert in canon law who served as rector of the major seminary in Hue; the second holds a doctorate in theology and was vicar general in the same diocese.
06/16/2013 VATICAN
Pope: the Gospel of life is not replacing God with idols of our time, children with selfishness
An immense crowd participates in the Mass celebrated by Francis in the day dedicated to Evangelium Vitae in this Year of Faith is. "Often the man does not choose life, does not accept the 'Gospel of life'," which brings true freedom, but "is guided by ideologies and a logic that block life, which do not respect it, because they are dictated by selfishness, self-interest, by profit, power, pleasure and not by love, seeking the good of others. "


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
07/19/2013 TIBET - CHINA
Tibet Buddhist monk sentenced to ten years for demanding freedom
Tsultrim Kalsang, 25, was convicted of "intentional murder" in the case of two young men who self-immolated. In reality, he is paying for his decision to demonstrate peacefully against the government in Beijing and for demanding the return of the Dalai Lama.
07/18/2013 PAKISTAN
Pakistani Christian violently attacked for protecting his daughters
Shafique Khokhar
The perpetrators are two young Muslim men, still on the loose. The Christian suffered a head injury and a broken arm. The man: "I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family."
07/18/2013 INDONESIA
Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed
Mathias Hariyadi
The Muslim majority province is led by Zaini Abdullah, who has based his political fortune on the "full application" of sharia. Jakarta protests and demands the governor "respect religious plurality," but Christian leaders denounce violence and persecution by the Islamic community.
07/16/2013 VIETNAM
Lay Catholics, witnesses in the footsteps of Vietnam's missionaries and martyrs
J.B. Vu
Despite difficulties and persecution, the faithful have contributed to the evangelization of the most remote and poorest areas of the nation. The Church of Vietnam is the fifth largest church in Asia. Between the 17th and the 19th century there were hundreds of thousands of martyrs, "the seeds of our hope."
07/09/2013 INDIA
Madhya Pradesh, clergymen "in danger" due to the anti-conversion
Nirmala Carvalho
The state government will discuss in parliament the application about an amendment that also involves religious leaders. In the case of a conversion, a priest must communicate the data of the person concerned to the authorities 30 days before the ceremony. Those who violate the decree are liable to a fine and up to three years in prison.
07/09/2013 VIETNAM - VATICAN
Bishop of Vinh: a reformist effort from Catholics, for the full development of Vietnam
Mons. Paul Nguyen Thai Hop, a supporter of the campaign for the end of single-party system, in an interview with AsiaNews relaunches the "task" for human, spiritual and social growth. The state is going through a "difficult" historical situation, the conflicts in the South China Sea are a "threat" to the nation's integrity. Overcoming the "clash" with the Communist authorities for a full evangelization. He will be going to Rio for WYD.
07/06/2013 INDIA
India rewards Fr Singh for his work with Orissa Pogrom victims
Santosh Digal
The National Commission for Minorities gives the priest its Minority Award. To the Archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, the award "has made us all proud of the his hard work, and absolute commitment to the cause of our suffering and persecuted people."
07/04/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics celebrate Card. Văn Thuận, future blessed
Thanh Thuy
The diocesan phase of the beatification process has closed. Tomorrow Mass presided by Cardinal Vicar of Rome Agostino Vallini. At home prayers and celebrations in his memory. Catholic families pass on the heroic deeds of the cardinal to their children.
07/03/2013 VATICAN -VIETNAM
Card. Van Thuân: from persecution to beatification, diocesan phase of process closes
Jailed for 13 years without trial, "as he was being forcibly "re-educated ", he used another method to educate his enemies. His guards became his pupils. Sincerity of his relationships changed relations within the prison." His jailers, secretly, gave him pieces of wood with which he made a cross and a piece of wire, which became a chain. He wore it around his neck for the rest of life, even as a cardinal.
07/03/2013 SOUTH KOREA
Seoul, a "Rosary marathon" for the canonization of the Korean Martyrs
The archdiocese launches nationwide a perpetual recitation of the Marian prayer, for the canonization of Fr. Choi Yang-oeb, Paul Yun Ji-choong and his 123 companions, killed in hatred of the faith during the persecutions of the XVIII-XIX century. Bishop Yeom: "The Rosary gives us the strength to overcome all the difficulties."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
08/03/2013 INDIA
Madhya Pradesh anti-conversion law 'a threat to democracy'
Nirmala Carvalho
A few days before the 67th Independence Anniversary the Global Council of Indian Christians (GCIC) asks state governor not to sign the amendment to the current law. The amendment would impose penalties of up to four years in prison and fines for those who try to convert without notifying the authorities and also for priests.
08/01/2013 SRI LANKA
Sri Lanka, Buddhist radicals claim Islamic veil promotes drug dealing
Melani Manel Perera
Members of the ultra-nationalist group Bodu Bala Sena (BBS) speak of "threat to national security" and calls on the government to ban the garment. Muslim activist: "Dangerous trend that exploits patriotism to justify exclusive, violent and destructive attacks against minorities."
08/01/2013 BRAZIL - VATICAN - LEBANON
Eastern Christians, the great forgotten at Rio's World Youth Day
Fady Noun
During the great 'youth week,' only a thousand faithful came from Lebanon, Syria, and Iraq. Their tragedy was not left out of the Way of the Cross. The correspondent in Lebanon for AsiaNews offers some thoughts about the event, noting that for Pope Francis, Latin America is the "continent of hope" whereas Eastern Churches are asleep at the switch. Or more likely, tired of an East unable to solve its problems, the West has decided to leave the region to its fate.
07/30/2013 INDIA
Karnataka: Hindu nationalists persecute Tribals to regain power, says Christian leader
Nirmala Carvalho
According to the president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), after its defeat at the elections, "the Bharatiya Janata Party (BJP) is desperate." In Arsikere (Hassan District), a Pentecostal clergyman is the victim of false allegations of forced conversions.
07/27/2013 BRAZIL - VATICAN
WYD: follow the Cross, pope says, smitten by his love, stepping outside of "ourselves" to go towards those who suffer, those who need help
With the Cross, Jesus "is united to families in trouble, those who mourn the loss of their children, or who suffer when they see them fall victim to false paradises, such as that offered by drugs. On the Cross, Jesus is united with every person who suffers from hunger in a world where tons of food are thrown out each day; on the Cross, Jesus is united with those who are persecuted for their religion, for their beliefs or simply for the colour of their skin; on the Cross, Jesus is united with so many young people who have lost faith in political institutions, because they see in them only selfishness and corruption; he unites himself with those young people who have lost faith in the Church, or even in God because of the counter-witness of Christians and ministers of the Gospel."
07/26/2013 INDONESIA
Semarang Archdiocese celebrating the ordination of nine Jesuit priests
Mathias Hariyadi
Central Java remains the Catholic Church's most prolific Indonesian province in terms of vocations. Six new priests were ordained in July; more are scheduled in August and October.
07/25/2013 UZBEKISTAN
Tashkent, pensioners fined and Bibles destroyed: 'The state is obsessed with religion'
National Police launch a series of simultaneous raids near the Uzbek capital in search of religious books and materials. Two elderly people "guilty" of having sacred texts at home forced to pay a fine equal to two years pension. A Protestant source: "The authorities moved by fear."
07/25/2013 INDONESIA
Java, Ahmadi mosque shut down
Mathias Hariyadi
A well-known Islamic fundamentalist forces Regency's community - considered "heretical" by Muslim extremists - to close the doors of a place of worship. The author of the order worked for years with a government group in charge of "monitoring" religious activities in the country. It is the fourth mosque to close in 4 months.
07/24/2013 BANGLADESH
Same-sex marriages in Bangladesh: two girls arrested, threatened with life imprisonment
Sumon Corraya
Homosexuality and any kind of union between persons of the same sex is illegal in the country. The young people - aged 16 and 21 year - are runaways. Only once found by the police did they confess to being lesbian, and were arrested.
07/20/2013 INDIA
Tamil Nadu, a Pentecostal pastor in prison for baptizing a woman
Hindu extremist Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) lay false charges of forced conversions and denounce the Reverend to the police. Christian leader: "persecution of Christians has become a lawful practice in this state."
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Le autorità ucraine sabotano i negoziati di Minsk e Kiev non vuole trattare la pace con le milizie, ha dichiarato il presidente della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko.

Allo stesso tempo spera che i cittadini della Repubblica celebrino il nuovo anno senza bombardamenti.
La mattina del 9 dicembre nel sud-est dell'Ucraina le forze di sicurezza di Kiev e i ribelli separatisti avevano introdotto il cessate il fuoco con la mediazione dell'OSCE. Si prevede che la tregua sia seguita da un nuovo ciclo di negoziati del gruppo di contatto a Minsk, tuttavia la data dei colloqui non è ancora stata determinata.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_20/I-filorussi-accusano-Kiev-di-sabotare-i-colloqui-di-pace-a-Minsk-4198/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 
ma, se l'Onu: calpesta i diritti umani, e difende il nazismo della Sharia, e satanisti Farisei rothschild hanno rubato il signoraggio bancario ai popoli, poi è normale, che, ci deve essere il bullismo, di nazioni contro Italia, Russia e Israele! ] [  Marò: Gentiloni,raccolto molto deludente..
Ministro commenta no Corte Suprema indiana a richieste Italia. 19 dicembre 2014 ROMA, Sulla vicenda dei Marò in India "il raccolto è molto deludente, ad essere diplomatico": lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni a RaiNews24 commentando il no della Corte Suprema indiana alle richieste dell'Italia. "Se l'accordo è quello che abbiamo visto l'altro giorno non andiamo molto lontano. Mi auguro nei prossimi giorni si trovino strade diverse", ha aggiunto Gentiloni, rispondendo ad una domanda su una proposta italiana che sarebbe all'esame del governo indiano.
Marò: Bonino, sconcerta no capi accusa
Lunedì riunione Corte Suprema india, "speriamo si sappiano". 01 febbraio 2014 MONACO, E' "sconcertante" che non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad una domanda a margine della conferenza di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa".

08/23/2013 INDIA
Anti-Christian pogroms in Orissa have strengthened people's faith and unity
mons. John Barwa SVD
The Archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar recalls the destruction of the violence of 2008 and speaks of how the Christians have been able to pick themselves up again. August 25 will mark five years since the beginning of pogroms. Today, Msgr. Barwa decribes his "pride" in the population of Kandhamal, for their efforts to rebuild homes, churches and the souls of those who survived.
08/17/2013 UZBEKISTAN
Uzbek authorities raid Christian family summer camps
Recent raids in Tashkent and Samarkand. Police target the annual summer camps organized by the Baptist Union. The Baptists are accused of violating rules relating to the ownership and distribution of religious materials. Samarkand police interrogate even children for over six hours.
08/16/2013 VIETNAM - VATICAN
Archbishop Girelli to Vietnamese: Religious freedom, a right that every nation must respect
Thanh Thuy
The non-resident representative of the Holy See has recently visited the Asian country, encountering different communities. He stressed the courage of the faithful, urging them to follow the example of Abraham "who believed in the love of God." The enthusiasm of Catholics in meeting Pope Francis's envoy.
08/10/2013 CHINA
Hebei underground Catholic priest arrested
A group of law enforcement officers stopped Fr. Song Wanjun of the clergy of Xiwanzi, while driving his car at 4 in the morning. Place of detention unknown. The Northern Province, stronghold of Catholic China, still targeted by the authorities.
08/07/2013 INDIA
For the first time, Catholic woman to be vice president of the Maharashtra State Minority Commission
Nirmala Carvalho
No woman has ever held this office before Janet Lawrence D'Souza. "Attacks on churches, fabricated accusations of forced conversions and anti-Christian persecution are a danger to India's development," she said. The lack of burial space for Christians is an issue that needs a solution.
08/07/2013 INDONESIA
Archbishop of Jakarta warns of attacks, urges people to remain vigilant and calls for controls
Mathias Hariyadi
In a message sent via mailing list to Catholic priests and community leaders, Mgr Ignatius Suharyo warns of possible anti-Christian violence. At the same time, the prelate calls for "friendly and cooperative" action with others. Yesterday, two Molotov cocktails were thrown into the compound of a Catholic school in Jakarta. For a local priest, the attack is related to the celebrations that mark the end of Ramadan.
08/06/2013 VATICAN
World Mission Day: mission is the duty of going towards every people, pope says
Papa Francesco
In his Message for World Mission Day, Francis says mission means stepping out of one's comfort zone to reach out to non-Christians. This is not outside the Church's purview, for it "is not about proselytizing" or violence, but about the most important "gift", namely faith. The pontiff also mentions "those Christians who, in various parts of the world, experience difficulty in openly professing their faith" and in living with dignity. In fact, "Quite a few also risk their lives".
08/06/2013 UZBEKISTAN
Tashkent, Christians and Muslims increasingly targeted by authorities
Intimidation of Muslims during Ramadan: increased controls on mosques and a ban on taking part in iftar. Meanwhile, fines and violence against Protestants caught in possession of Christian literature continue.
08/05/2013 EGYPT
As anti-Christian attacks continue, trial against Muslim Brotherhood leaders set for 25 August
More clashes are feared as the Brotherhood continues its sit-in despite bans by the army and the Interior Ministry. General Al-Sisi talks to Salafists. Envoys from the US, EU, UAE, and Qatar visit Cairo. Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.
08/05/2013 INDONESIA - MYANMAR
Jakarta: three injured in twin attack on Buddhist temple
Mathias Hariyadi
So far no official claim for attack. It could be a response to the violence against Rohingya Muslims in Myanmar, a predominantly Buddhist country. Condemnation by the Minister for Religious Affairs: "The attack does not respect Ramadan, the holy month for Muslims."
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Islam è il satanismo: infatti: è la LEGALIZZAZIONE: 1. dei demoni di lussuria: pedofilia, poligamia, stupro delle schiave sessuali, prede di guerra, o figlie dei dhimmi, da convertire o uccidere, 2. demoni di omicidio: tutti quelli che non sono islamici devono essere uccisi; 3. demoni di predazione e genocidio (in questo modo si è formata, si estende e si mantiene tutt'oggi la LEGA ARABA SHARIAH), 4. demoni di idolatria, perché, Maometto ha parlato con una spirito guida: e l'Islam è una religione demonicA ed esoterica.. 5. Demoni di ipocrisia, religione e menzogna! INFATTI, SONO DELL'INFERNO E VENGONO DALL'INFERNO: TUTTI I FRUTTI DELL'ISLAM: CHE è PROTETTO DALL'ONU, PER ESSERE LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA! SOLTANTO I SATANISTI MASSONI USA gender bildenberg, NATO: farisei FMI FED BCE SPA: I farisei NEMICI DEL GENERE UMANO POTEVANO REALIZZARE E SUPPORTARE UN COSì GRANDE MALE ISLAMICO, CONTRO, TUTTO IL GENeRE UMANO
MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
UNIUS REI SAID: "troppo semplice! i figli di satana islamici e farisei Massoni Illuminati shariah Nwo ONU Fmi: hanno fatto il loro voto di sterminio: contro: il seme di Abramo, e contro: le alleanze, e le benedizioni: che: Dio JHWH ha dato ad Abramo.. quindi: loro faranno distruggere tra di loro: Europa Russia e Israele (questa è la terza guerra mondiale), poi, daranno: Europa e Africa alla LEGA ARABA shariah califfato, e dopo 50 anni: faranno la quarta guerra mondiale: per cancellare dal pianeta l'Islam!
si! LO SO! SONO STATO UN RAGAZZO TROPPO CATTIVO: IERI, CONTRO IL POVERO SATANA NWO!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro ] se: impostano i filtri contro: di me: mi fermeranno: i blog! POI, IO REAGIRò CON LA VIOLENZA DI CUI IO SONO CAPACE! è STATO CHIUSO IL SITO:
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
Blog di Lorenzojhwh Unius REI: Jezebel II 666 IMF-NWO
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni, nel chiudere questo canale youtube: hanno voluto fare del male ai martiri copti dell'Egitto!
ovviamente, tutte le volte che la CIA 666 di google entra nei miei blog? mi disattiva NEI miei blog LA CAPACITà DI PUBBLICARE TRAMITE EMAIL
Impostazioni › Email e cellulare
==================
è SCONCERTANTE! NON SO COME POSSANO ESSERE, ancora, IN AUGE: TUTTI I MASSONI CHE, HANNO ROVINATO IL POPOLO ITALIANO: Bildenberg, Prodi, Dalema, Veltroni, Monti, Draghi, il tronfo della usurocrazia bancaria... questi sono i criminali, che, hanno permesso il saccheggio della nostra sovranità monetaria e, che, dovrebbero stare tutti in galera! ... proverbio dice: "ambasciatore non porta pena!" lo ha detto lo scienziato GIACINTO Auriti

open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI,  OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE,  E NON HO TROVATO,  di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! [ open letter a Papa Francesco ]  tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione .. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA
========================
i satanisti massoni farisei bildenberg: rothschild: Fmi, 322 Bush Nwo, ci porteranno in guerra mondiale!

    Stefano Piccini · Top Commentator · Diploma nautico
    dimentichi l'attore principale che vuole la guerra mondiale:PUTIN
        Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Stefano Piccini https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 se tu non fossi un troll? ti risponderei!
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MARIO SAID: "io credo, ma solo x timore di Dio, so che devo rendere coto
conto in seguito e l'inferno il purgatorio esiste e e ne sono sicuro. voglio solo salvarmi al massimo non credo di essere portato x altro
UNIUS REI SAID: tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
MARIO SAID: "ok meglio così ahhhaa
come puo Dio ignorare i martiri cristiani di iraq, siria, nigeria, egitto pakistan ecc ecc nessuno farà nulla x loro hai visto delle studentesse nigeriane nessuno parla, tra poco verrano anche qui a farci saltare in aria bhooo
UNIUS REI SAID: dobbiamo combattere Dio non vuole che noi rinunciamo alla nostra legittima difesa!
tu lo sai.. Dio guarda alla vita eterna e premia Abele con la Morte, e punisce Caino con la Vita.. DIO DEVE RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ALTRIMENTI SAREBBE VANO IL SUO GIUDIZIO VERO DI NOI!
MARIO SAID: "leggitima difesa come sono morti i primi cristiani al colosseo o come sono morti gli armeni con gli ottomani
UNIUS REI SAID: MA, NOI LI ABBIAMO ANCHE SAPUTI STERMINARE BENE A LEPANTO!
MARIO SAID: "ma adesso invece non c'è la repubblica di venezia a fare la guerra anche se anche allora l'hanno lasciata pure lei sola
UNIUS REI SAID: "SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, PER LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA
MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
===============================
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I., GMOS, INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE, ANIME DANNANTE, E DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE, GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA, NON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI, PERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazione, il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato, pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarci, ossia la sua Parola, che sta scritta sulla Bibbia, la quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credente, soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene , incluse le sue opere inique passera', lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati, e il mare non c'era più. 2. E io, Giovanni, vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cielo, che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate». 5 . Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio tutte le cose nuove».


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ma, io mi pulisco il culo, con tutte le loro streghe voodoo, demoni, alieni, magia nera, poteri soprannaturali, apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria, cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO, poi, loro non possono fare più NULLA! infatti, TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO, E NEANCHE SATANA STESSO, CHE SIA COSì SCEMO, DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé, SUL PIANO DELL'INVISIBILE, IO SONO COME UN SOLE, CHE, DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, io ho dato loro il pretesto, di potermi chiudere: i canali di youtube, perché, per difendere il genere umano: io ho caricato dei video, che, non sono i miei.. ma, poi, mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi, dove io avevo salvato le prove, di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA, e contro tutti coloro, che, avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché, non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso, per rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi, tutti chiusi, con la calunnia, che io sono stato violento" ma, come? dove? quando? .. ma, poi, non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger, quale è l'articolo, che, è stato censurato, per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che, racchiude testimonianze uniche, circa, tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA, Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove, ecc..), e che: porta le traccie, di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che, loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu, e tutta la loro Galassia Jihadista, che, loro fingono di combattere, perché, ne uccidono uno solo, e poi , ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ecco perché, gli USA 322, si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, il Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, che, si è vantato con me, di avere fatto chiudere("in my name"), un milione di siti youtube, tra cui il mio innocente "uniusrei2", perché, io ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurre, molto lentamente, il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa, del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza", mi viene distrutto qquesto canale, che, conteneva in originale: tutti i video che, io avevo fatto, e che, quindi, non era mai stato punito, in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD, CONTRO, IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente, 187AudoHostem, che, doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube, profilo professionale: molto gentile, magnanimo, in realtà, come tutti i satanisti partecipa, a molti omicidi sull'altare di Satana, lui era in precedenza, Synnek1, Mistafield, con tutte le decine di varianti, di questo nome.. tutti canali che, sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO, CHE, COME ERANO ASSASSINI, bugiardi E CRIMINALI I DEMONI, COSì, UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti, ECCO PERCHé, A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO, NOI NON DIMENTICHIAMO", come se, io ero un impiegato di: google e youtube, che, loro potevano intimidire.. ma, QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando, io conquistavo degli ASSET ( perché, non è possibile sperare in una vittoria, dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi, però, io non sono sicuro, che, tutti questi ASSET, venivano tutti assegnati ad Israele, nel Governo Mondiale massonico di YouTube, perché, gli impiegati di google e di youtube, erano terrorizzati dai sacerdoti di satana, che hanno poteri soprannaturali, occulti ed esoterici, che, poi, sono sempre: gli impiegati della CIA, perché, il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente dal 32esimo, al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè, quella parte invisibile dell'occhio di Lucifero, che presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente questi scontri violenti, intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma, dopo che lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di 187AudioHostem, poi, è da oltre un anno: che Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi, e quindi, più nessuno ha osato venire a sfidarmi, in qualche modo!


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OBAMA è UN DEFICIENTE! è PROPRIO LUI, IL PUPAZZO HOLLYWOOD, DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO, DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'è una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Così, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico, ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro, di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, IsRaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO, CHE, I CANNIBALI DELLA CIA, SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, è STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste, in tutto il mondo, perché, per ogni nuovo layout, peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHé, NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
==========================
come no! LA PROSSIMA VOLTA CHE, ERDOGAN ENTRA IN RUSSIA, IO GLI FACCIO FARE DUE MESI DI CARCERE!
ANCHE SE, IO NON RIUSCIRO MAI A CREDERE, CHE ESISTONO LE LESBICHE!
Turchia, esce prima rivista gay, Direttore, "vogliamo rompere tutti i tabù" 05 agosto 2014, Esce martedì in Turchia la prima rivista gay del paese, 'GayMag', o 'GM', con l'intenzione, assicura il direttore Emir Akgun, di "rompere tutti i tabù". La comunità gay in Turchia, un paese prevalentemente musulmano sunnita, governato da 12 anni dal premier islamico Recep Tayyip Erdogan, e' tuttora vittima di discriminazioni. In copertina del primo numero di GM c'e' la star americana Mariah Carey, intervistata dalla rivista.
Fabio Arui · Top Commentator
Dureranno quanto un gatto che attraversa la tangenziale

This is the root of our hope: God is with us, God still trusts us! God comes to dwell with men, choosing the Earth as his home, to be with man himself, and so He can be found there where man, spends his days in joy or in pain. Therefore, earth is no longer
just a valley of tears, but is the place where God himself, has pitched His tent, it is the meeting place between God and men, of solidarity between God and men.
Pope Francis, AsiaNews wishes all its readers an happy and Holy Christmas 2014,
With an happy New Year 2015, "Family on the run" by Mauro Valsangiacomo (Chiasso - CH, 1950 -) gift to the campaign "Adopt a Christian from Mosul"
==================
IRAQ - VATICAN
As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
by Amel NonaPersecuted by the Islamic state, refugees have lost everything: belongings, home, jobs, school, and their future. Yet, their faith and mission remain strong. For them, almost 900,000 euros have been raised and sent. Pope Francis sends a message of closeness. The campaign continues according to the Patriarch of Baghdad's proposal of fasting and moderation at Christmas and New Year, with the money saved offered to the Christians of Mosul.
IRAQ
Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
by Joseph MahmoudMar Louis Sako calls on the faithful not to celebrate Christmas and New Year in a "worldly" fashion, with pomp and abundance, out of solidarity with the people who fled the Nineveh plains, persecuted by the Islamic Army. AsiaNews is joining the fast proposed by the Patriarch and calls on all readers to give what they would have otherwise spent in support of the campaign 'Adopt a Christian from Mosul'.
Dossier
Pope Francis in the Holy Land

The Ukrainian Crisis
[Show all dossier]
Top 10
12/17/2014 INDIA
Radical Hindus attack Christians singing Christmas carols
by Nirmala Carvalho
12/14/2014 VATICAN
On the "Sunday of Joy", pope gives a prayer booklet, telling the faithful to "always carry it"
12/13/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
by Joseph Mahmoud
12/16/2014 IRAQ - VATICAN
As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
by Amel Nona
12/17/2014 INDONESIA
Central Java, Islamist threat: Scrap Christmas symbols and no celebrations
by Mathias Hariyadi
12/15/2014 CAMBODIA
Christmas for Vuon, a Cambodian who converted and beat illness thanks to Jesus
by Luca Bolelli
12/15/2014 VATICAN
Pope: the heart of Christians "is built on the rock" and not "plastered over" in a "cast" of discipline"
12/17/2014 MIDDLE EAST - ISLAM
Secularism, Sunni-Shia divide, and the Islamic state are wiping out Christians from the Middle East
by Fady Noun
12/15/2014 VIETNAM - VATICAN
The soon to be Saint Father Diep, Vietnamese priest and martyr honored even by non-Christians
12/13/2014 VATICAN
Pope tells Union of Blind and Sight-impaired Persons that Saint Lucy teaches courage, community, and self-giving
====================
12/20/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch: on Christmas, Christian refugees should not feel "abandoned" or "forgotten"
by Joseph Mahmoud
Ahead of Christmas celebrations, Mar Sako issued a message to the Christian community that fled the Islamic state. Understandably, Christians are "concerned" about the loss of homes and jobs, but they should keep the "hope for a future of "peace and coexistence" alive. His Beatitude calls on the faithful to pray to keep courage alive and expressed gratitude for the help provided so far.
Erbil (AsiaNews) - Chaldean Patriarch Raphael I Mar Louis Sako issued a Christmas statement addressed to Iraq's Christian, especially its refugees who abandoned their homes following the advance of Islamic State fighters. In it, the prelate tried...
12/20/2014 VATICAN
Pope: the most dangerous misery is "the presumption that we can do without God"
According to such blind misery, material wealth, the quest for power and pleasure, and the enslavement of others to achieve these goals, are the purpose of existence.    12/20/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza: Israel launches airstrike in response to rocket fired from the Gaza Strip
This morning Israel's Air Force carried out an airstrike, the first since a truce between Israel and Hamas was brokered last August. No casualties or damages have been reported. An Israeli military spokesman said that the "Hamas terror infrastructure" was hit. Hamas did not claim responsibility for yesterday's rocket.
12/20/2014 CHINA
Mongolian rights activist Hada released after 20 years
Considered a prisoner of conscience by major human rights groups, he slams Chinese authorities for torturing him and for persecuting his family. He said he would "continue to fight against the oppression of the Mongolian nationality". Like Tibet and Xinjiang, Inner Mongolia has suffered for decades from the arrival of Han Chinese settlers, whose immigration is undermining local traditions and beliefs.    12/20/2014 INDONESIA
Bogor: apostolic nuncio ordains 12 priests and deacons to pray and serve the community
by Mathias Hariyadi
Hundreds of faithful flocked to the Holy Family Parish Church in Cibinong. Mgr Filipazzi stressed that the priesthood is a service that requires obedience and holiness. Priestly vestments should not feed "personal ambitions" but encourage to "preach the Gospel and bring God to the people."
12/20/2014 BANGLADESH
Christmas carols competition held to keep Bangladeshi kids away from drugs and alcohol
by Sumon Corraya
Organised by MAGIS Bangla, a Jesuit-run youth group, the singing competition attracted 13 groups. A girls' school took away the first prize.    12/19/2014 SRI LANKA - LAOS
Sri Lanka activists tell UN to find the truth about Laotian dissident Sombath Somphone's fate
by Melani Manel Perera
The human rights activist was seized in 2012. The members of the Asian Federation against Disappearances (AFAD) organised a peaceful protest in member countries: Sri Lanka, the Philippines, Malaysia, Thailand, Bangladesh, Pakistan and Nepal.
12/19/2014 LEBANON - SYRIA
Syrian refugees in Lebanon face new challenge, children "without citizenship or rights"
UN agencies and NGOs warn that more and more children born in families fleeing the war are likely to remain stateless. Some 70 per cent of the 42,000 children born in Lebanon to Syrian parents since the outbreak of the conflict have not been registered. However, the figure could be far higher. Poverty and lack of identity papers aggravate the problem.    12/19/2014 INDIA
For Christian leaders, the government needs to rid itself of Hindu radicals because India is not a theocracy
The archbishop of Delhi and other members of the Christian clergy sign a statement on the situation of religious freedom in the country. "In a secular and democratic India, there is no place for a state religion. Religion has no place in the national political discourse." Grieving over the victims of the Peshawar attack, they note that such violence is "evidence of the dangers of fanaticism".
12/19/2014 JAPAN
With empty cradles, Japan needs to boost birth rate, govt says
Shinzo Abe's government released a draft plan to halt the decline of the Japanese population. Without a higher birth rate, health care and retirement systems are no longer viable. The draft plan includes two parts, a long-term vision and a comprehensive strategy to boost births.    12/19/2014 MALAYSIA
Christmas in Malaysia, a moment of "celebration and sharing" for Christians and Muslims
The archbishop of Kota Kinabalu in Sabah recited the inaugural prayer. The event provided an opportunity for people to come together in unity, harmony and prosperity. For the tenth anniversary, organisers chose as motto 'The Star of Great Joy,' Jesus who brings peace. For a State minister, the festivity shows "good relations between people of different faith and ethnicity".
12/19/2014 VATICAN
For pope, even to non-believers the crèche and the Christmas tree "speak of fraternity, intimacy and friendship"
This afternoon Francesco inaugurated the crèche and Christmas tree in St Peter's Square as well as the new lighting on the façade and the dome of St Peter's Basilica.    12/19/2014 VATICAN
Pope: May the Church "allow itself be surprised by the Holy Spirit", it is not an entrepreneur but a mother
"From sterility, the Lord is able to restart a new lineage, a new life. And that is the message of today. When humanity is exhausted and can no longer go forward, grace comes, and when the Son comes Salvation comes. And that exhausted Creation gives way to a new creation... ".
12/19/2014 SOUTH KOREA
Seoul, the Constitutional Court bans a Political Party: "Dictatorship is back"
Chief judges have accepted the Government's demands and imposed the dissolution of the Unified Progressive Party, accused of carrying out "pro-North Korea" policies. The Party's five elected MPs have been forced to resign: they will be banned from political life "for at least five years." The Party leader speaks of a "return of dictatorship", concern among international observers.    12/19/2014 MACAU - HONG KONG - CHINA
Occupy effect: umbrellas banned during Xi Jinping's visit to Macau (despite the rain)
by Paul Wang
Hong Kong activists were expelled from the former Portuguese colony. At the Macau Ferry Pier, people opened their umbrellas to demand freedom for all Chinese political prisoners. Opponents to Occupy are up (plus 9 per cent, to 38). Some 43.1 per cent are opposed to China's electoral reform. At least 1.2 million people took part in the Occupy protest.

Altri articoli
12/19/2014 PAKISTAN
Faisalabad, Sehar's Christmas: blind from birth, she now can see thanks to a chain of solidarity by Shafique Khokhar
12/19/2014 IRAQ - SYRIA
Mount Sinjar, the peshmerga break siege of Islamic State militias
12/18/2014 CHINA - KENYA
Illegal ivory trade 'out of control' due to Chinese demand, elephants could disappear
12/18/2014 INDIA
Clergy tunes "in to God's message" to mark Christmas in Vijayawada by Benigna Menezes*
12/18/2014 VATICAN - US - CUBA
Pope: "Today we are all happy" for the new relations between the US and Cuba
12/18/2014 PALESTINE - ISRAEL
Palestine presents peace plan to the UN Council, Israel calls it an act of aggression by Joshua Lapide
12/18/2014 UNITED STATES - NORTH KOREA
Sony Pictures pulls 'The Interview' following threats from pro-North Korea hackers
12/18/2014 INDIA
Radical Hindus' Christmas reconversions postponed, not cancelled
12/18/2014 PAKISTAN
Karachi archbishop calls for prayer and silence in Catholic schools for Peshawar massacre victims by Shafique Khokhar
12/18/2014 VATICAN
Pope: God walks with us in history, and when we go wrong he correct history and brings it forward
12/18/2014 JAPAN
Japan's Communist Party celebrates winning 21 seats in recent elections
12/18/2014 PHILIPPINES - VATICAN
Filipino priest: Pope Francis' visit strengthens the fight against corruption
12/18/2014 SYRIA
Syria, over 230 bodies in a mass grave: massacred by Islamic State
12/17/2014 PAKISTAN
In a country in shock over Peshawar massacre, Islamabad bishop calls for unity against terrorism by Jibran Khan
===========================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE, E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIVERE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
 18 dicembre alle ore 22.06
 Cesare Biraschi · Top Commentator
 Signor Scarola, questo è il suo sermone di Natale forse?
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi è: proprio questa la tua disgrazia, infatti, io non sono un religioso: che impartisce sermoni: io sono il politico universale: Fratellanza Universale: Unius REI! .. COME, tu TI SEI FATTO IL COMPLICE DELLA USUROCRAZIA MONDIALE: per fare schiavi tutti i popoli del mondo?!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
i satanisti massoni farisei bildenberg: rothschild: Fmi, 322 Bush Nwo, ci porteranno in guerra mondiale!
=============================
MARIO SAID: "io credo, ma solo x timore di Dio, so che devo rendere coto
conto in seguito e l'inferno il purgatorio esiste e e ne sono sicuro. voglio solo salvarmi al massimo non credo di essere portato x altro

UNIUS REI SAID: tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!

MARIO SAID: "ok meglio così ahhhaa
come puo Dio ignorare i martiri cristiani di iraq, siria, nigeria, egitto pakistan ecc ecc nessuno farà nulla x loro hai visto delle studentesse nigeriane nessuno parla, tra poco verrano anche qui a farci saltare in aria bhooo

UNIUS REI SAID: dobbiamo combattere Dio non vuole che noi rinunciamo alla nostra legittima difesa!
tu lo sai.. Dio guarda alla vita eterna e premia Abele con la Morte, e punisce Caino con la Vita.. DIO DEVE RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ALTRIMENTI SAREBBE VANO IL SUO GIUDIZIO VERO DI NOI!

MARIO SAID: "leggitima difesa come sono morti i primi cristiani al colosseo o come sono morti gli armeni con gli ottomani

UNIUS REI SAID: MA, NOI LI ABBIAMO ANCHE SAPUTI STERMINARE BENE A LEPANTO!

MARIO SAID: "ma adesso invece non c'è la repubblica di venezia a fare la guerra anche se anche allora l'hanno lasciata pure lei sola

UNIUS REI SAID: "SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, PER LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA

MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
==============================
scott12ify Exercise, eat right, floss, AND MOST IMPORTANTLY, INTERNALIZE THE SCRIPTURES EACH AND EVERY DAY!!!
L'esercizio fisico, mangiare bene, filo, e, soprattutto, interiorizzare la SCRITTURE ogni giorno!
===============================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==============================
45.445 visualizzazioni
RENZI HA DICHIARATO, CHE IL PATTO DEL NAZARENO, CONSISTE NEL VARIARE IL TITOLO QUINTO DELLA COSTITUZIONE !
ECCO COSA SUCCEDEREBBE VARIANDOLO !
VI CHIEDO DI CONDIVIDERE IN MODO SPASMODICO QUESTO VIDEO IN MODO CHE GLI ITALIANI, CAPISCANO CHE VARIANDOLO SAREBBE LA FINE DI QUESTO PAESE !
CONDIVIDI CON TUTTI I TUOI AMICI, IL "mi piace "non serve a nulla !!!
CONDIVIDI CON TUTTI , FALLO PER I TUOI FIGLI !
  • Paolo Pinni NON SERVE A NULLA, PERCHE` NON RISPETTANO COMUNQUE NESSUNA LEGGE!!!! SONO SOLO DEI SPORCHI CRIMINALI, E IL POPOLO DEGLI ONESTI DEVE RISOLVERE IL PROBLEMA, ANCHE CON LA PENA DI MORTE SE NECESSARIO!!!
  • Lorenzo Scarola svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
  • Paolo Pinni Lorenzo...........fino a quando arriva la Rivoluzione!!! Ma come tu sai meglio di me, dietro le Rivoluzioni in Europa e non solo c´e´ sempre la MASSONERIA!!!! Quindi..................
  • Lorenzo Scarola sono degli incoscienti.. I PIù GRANDI ARCHITETTI SOCIALI DEL STORIA DEL CAZZO, pensano di controllare la storia come hanno sempre fatto il passato, MA SI SBAGLIANO.. QUESTA VOLTA SI SBAGLIANO.. PERCHé, NON SONO RIUSCITI A CONTROLLARE IL FATTORE INTERNET
  • Lorenzo Scarola LA METà DEI MIEI ALUNNI SANNO COSA è LA MASSONERIA E GLI ILLUMINATI, E CERTO NON GLIELO HO DETTO IO, PERCHé IO NON NE POSSO PARLARE!
  • Paolo Pinni Non ci sono riusciti neppure in passato senza internet, vedi Mussolini e Hitler, LORO uomini prima, e poi loro nemici. Hanno fatto lo stesso con Berlusconi, e adesso con Renzi.................Come tu sai la Cultura ebraica non ha i COMANDAMENTI; quindi la fedelta´ per loro non esiste. Invece per noi Cristiani il 6 comandamento dice NON TRADIRE!!! Loro tradiscono sempre, compreso chi gli ha messi a Comandare. Fino a quando l´EUROPA non sara´ comandata dai CRISTIANI sara´ sempre cosi´!!
Buona notte amici.
Angelo Bisi

Angelo Bisi

Ascoltiamo il consiglio di Maria, che ci parla da madre a figli.
Fine della conversazione in chat
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! my JHWH questo tuo pianeta? è DIVENTATO UNA TINOZZA PER LA PIGIATURA!